monday.com

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
57
Bene
17
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su monday.com

monday.com è un sistema operativo di lavoro basato su cloud, in cui i team creano app per il flusso di lavoro in pochi minuti per eseguire i loro processi, progetti e lavoro quotidiano. I team danno forma a flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in un'area di lavoro digitale. Le funzionalità della piattaforma includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard dei dati e integrazioni con strumenti popolari. Più di 100,000 aziende in tutto il mondo si affidano a monday.com.
data di revisione 04/05/2020
Maribeth

Nel complesso, ottima esperienza. Lunedì è uno dei migliori strumenti di gestione del progetto che ho scoperto lì. Mantenere il mio team concentrato e aggiornato è assolutamente cruciale e lunedì è stato in grado di ricoprire perfettamente quel ruolo.

Il nostro team ha avuto difficoltà a gestire i progetti e a mantenere tutti gli stakeholder in linea con gli aggiornamenti utilizzando solo un foglio di calcolo. Avere colonne con caselle di stato colorate è fantastico per avere una rapida panoramica di ciò che sta accadendo in un progetto, e quindi essere in grado di aprire quei singoli pezzi e ottenere note più dettagliate è fantastico. Mi piace poter taggare altri utenti per fornire loro aggiornamenti diretti. La recente aggiunta di diverse visualizzazioni, Kanban, Chart, Timeline, ecc., È un altro ottimo strumento per visualizzare ciò che sta accadendo nei progetti.

È un po 'lento. L'app desktop e l'app Web si impantanano un po ', indipendentemente da quanto sia grande un progetto. Vorrei anche che ci fossero opzioni per ulteriori aggiornamenti quando si avvicinano le scadenze, notifiche più dettagliate. Ma stanno lentamente aggiungendo funzionalità, quindi potrei vederlo arrivare in futuro.
data di revisione 04/05/2020
Jarlath Kanelos

Uso il lunedì tutti i giorni come i miei colleghi. È un ottimo modo per trasmettere informazioni e archiviarle in un unico posto e quando hai bisogno di cercare qualcosa non stai cercando e-mail. Le cose sono ordinatamente ordinate e facilmente accessibili. È facile da usare e persino l'addetto alla reception può guardare il programma e far sapere a un cliente dove siamo con un progetto.

Questo software ti tiene organizzato e in cima alle scadenze. Invia e-mail di promemoria e consente di ordinare e classificare con facilità. È personalizzabile per soddisfare le esigenze della tua azienda: per noi lo usiamo per tenere traccia di lavori, date delle offerte, informazioni sul lavoro, richieste di preventivi, programmi, richieste RFI, addendum, ecc. È utile per il PM, il campo e il stimatore e conveniente per il reparto contabilità. Ti consente di tenere traccia anche delle tendenze e dei tassi di successo

Solo l'amministratore ha la possibilità di apportare modifiche e gestire gli utenti, il che può richiedere del tempo se si dispone di un amministratore impegnato.
data di revisione 04/05/2020
Hung

Siamo un gruppo di liberi professionisti che collaborano in affari insieme. Avevamo bisogno di uno strumento comune di gestione dei progetti che ci consentisse di raccogliere progetti, tempistiche, note e allegati in un unico posto.

Adoro quanto sia semplice, intuitiva e piacevole l'interfaccia. In realtà rende la gestione del progetto una gioia. Altri software di gestione dei progetti che ho provato mi sono sentito come se impiegasse troppo tempo a gestire il software stesso. C'erano troppi menu per passare al setaccio. I commenti erano troppo difficili da trovare e il mio team non era entusiasta di usarlo. Il lunedì è così semplice, così pulito e visivo che tutto il nostro team l'ha rapidamente abbracciato. Ci sto anche mettendo i miei progetti personali. Una delle mie funzionalità preferite è la possibilità di creare liste di controllo nell'area dei commenti. Il nostro team sta inventando tutti i modi per usarli (es. Spunta questo per confermare di aver letto il commento, ecc.). Non usiamo il lunedì da molto tempo, quindi sono curioso di vedere come continuiamo ad adattarlo per soddisfare le nostre esigenze. Mi piace anche che ci siano progetti basati su modelli che è possibile utilizzare per iniziare. Non sono stato così entusiasta di una piattaforma di gestione del progetto da molto tempo, se non mai.

Che il mio team lo adori così tanto che stanno impazzendo realizzando molti progetti e post, lol.
data di revisione 04/05/2020
Eusebio

Abbiamo provato MOLTE piattaforme di gestione dei progetti e per noi selezionare monday.com dice molto sul prodotto. Abbiamo un gruppo variegato di persone all'interno del nostro dipartimento marketing che utilizza questi strumenti per coordinare qualsiasi cosa, dalle nostre dettagliate richieste di stampa, progetti web e online al flusso di traduzione (molto difficile da gestire a causa dei numerosi collaboratori coinvolti in questo processo.) Monday.com rende tutto questo conveniente e facile da seguire.

È incredibilmente facile creare un flusso di lavoro o "Board", aggiungere partecipanti e seguire facilmente lo svolgimento di molte attività. Possiamo allegare qualsiasi file di supporto o materiale necessario a ciascun post e taggare un utente specifico. Le notifiche e-mail e desktop ti avvisano di qualsiasi attività e c'è un sito web su cui puoi andare o versioni ancora migliori di desktop e app mobili.

Uno dei pochi svantaggi a cui riesco a pensare è l'assenza di "un'attività ripetuta o programmata". So che ci sono modi per aggirare questo, ma sembra qualcosa che dovrebbe essere nativo ad esso.
data di revisione 04/04/2020
Bently

Scegli questa piattaforma dopo molte ricerche e devi implementarla rapidamente. è il primo del suo genere nel nostro ufficio e le persone lo hanno preso piuttosto bene. Sono piuttosto limitato quando si tratta di IT, ma è stato facile per me capirlo. a qualsiasi domanda avessi sempre risposto prontamente da un dipendente di Monday.com (per telefono o e-mail) e abbiamo anche organizzato un paio di videoconferenze per aiutarmi a configurarmi. Super utile!

Facile da usare

sarebbe bello che quando hai caricato un foglio di calcolo Excel che non scegliesse un tipo di colonna per te. se è sbagliato, è un dolore cambiarli tutti. Inoltre, se voglio cambiare il tipo di colonna, non crearne uno nuovo, cambia semplicemente quello che ho selezionato.
data di revisione 04/04/2020
Gilmore Iburgjr

Quello che mi piace di più di lunedì è che è altamente adattabile alle esigenze in continua evoluzione del flusso di lavoro. Poiché il business è in continua evoluzione, lo sono anche le opzioni e il coordinamento di questo utile strumento di business. Il flusso di lavoro dall'inizio alla fine può essere facilmente integrato in qualsiasi modello. Alcune specifiche avanzate possono essere semplificate in colonne e colori in modo che il lavoro sia facilmente tracciabile lungo il suo percorso senza il fastidio di utilizzare un foglio Excel, poiché tutto è semplice come trascinare e rilasciare o fare clic su un menu a discesa di descrizioni e allegati infinitamente personalizzabili che mantengono i dipendenti lungo ogni fase importante del processo sulla stessa pagina in ogni momento.

Quello che mi piace di meno di lunedì non influisce profondamente sull'esperienza dell'utente, ma quello che vedo come un truffatore è la mancanza di temi personalizzabili. Ad esempio, avere un tema scuro per la pagina può essere più favorevole per un lavoratore che utilizza questo programma di notte per non avere una luce bianca così intensamente brillante che emette dallo schermo. Icone e sfondi intercambiabili, ecc. Sarebbero più utili per personalizzare le pagine per adattarle allo stile di alcune aziende, in particolare una come la nostra in cui la grafica è una parte importante nel sostenere un'immagine aziendale.
data di revisione 04/03/2020
Harri

Usiamo Monday.com regolarmente per tenere traccia di quasi tutte le nostre priorità di lavoro in corso e non ho ancora visto un altro strumento che si adatta anche ai nostri processi aziendali e alle esigenze di collaborazione del team. Ci aspettiamo di continuare a utilizzare monday.com per il prossimo futuro, poiché aggiungono costantemente nuove funzionalità che contribuiscono alla praticità e all'efficienza dello strumento.

Monday.com offre un ottimo ambiente collaborativo con opzioni flessibili per la creazione di un sistema di gestione per tutti i principali progetti e attività dell'ufficio. Consente ai team di lavoro di tenere traccia delle proprie attività, ma anche di delegare facilmente qualsiasi attività ad altri colleghi e fornire aggiornamenti e input all'interno dello stesso sistema. Le diverse opzioni di impostazione forniscono un modello per una vasta gamma di strutture di progetto che possono essere personalizzate in vari modi a seconda delle circostanze.

Vi sono alcune limitazioni nell'impostazione di sottoattività nell'ambito dei progetti e non è stato necessariamente intuitivo impostare la struttura di lavoro ottimale con l'impostazione iniziale del prodotto, sebbene alla fine l'abbiamo capito.
data di revisione 04/03/2020
Webber Farinacci

Lunedì ci ha permesso di semplificare i nostri processi e mi permette di vedere a colpo d'occhio quali progetti abbiamo, dove sono i nostri progetti e quali progetti sono in ritardo sui tempi, ecc. Come azienda di architettura portiamo ogni cliente / lavoro attraverso un processo complicato e devono tenere traccia di più terze parti diverse (Consiglio, Ingegneri ecc.) e di più processi diversi (sondaggio, pianificazione, registri di costruzione ecc.). Lunedi ci consente di farlo con facilità e con i post e le caselle di controllo mi permette di capire dove sono centinaia di progetti ogni volta che ne ho bisogno.

Semplice da usare. Molto orientato alla vista - sembra buono ed è facile da capire. Può essere adattato a qualsiasi modello / processo aziendale. Nuove funzionalità vengono rilasciate continuamente. Azienda molto impegnata che ascolta i propri clienti e felice di aiutarti. Accelera il flusso di lavoro e consente una gestione molto maggiore di progetti, clienti, personale e tempo. Ottimo per fare liste e lavorare in collaborazione.

Molte funzioni superflue per la nostra attività che vengono spinte frequentemente (anche se apprezzo che altre imprese le apprezzerebbero). Funzionerebbe benissimo se potesse collaborare / accedere a servizi online come Dropbox / GDrive per la gestione dei file, ecc. Bit di un nome strano - "puoi assicurarti di aggiornare lunedì" suona strano. In realtà ho preferito il vecchio nome "Dapulse" come lo chiamavamo semplicemente Pulse (che penso si adatti meglio perché il software mi permette di tenere le dita sotto il polso di tutti i miei progetti!)
data di revisione 04/02/2020
Torosian Shripal

Avevamo un disperato bisogno di uno strumento di gestione dei progetti facile da usare e da aggiornare nella nostra società di sviluppo di app. Il reparto vendite riceveva chiamate dai clienti che chiedevano "come sta arrivando la nostra app" e dovevano inviare un'e-mail al reparto tecnico, attendere una risposta e quindi richiamare il cliente. Ora, il reparto vendite può vedere esattamente in quale fase di sviluppo si trova l'app o il sito Web del cliente e dire al cliente subito e lì. Non perdere tempo a inviare e-mail o rispondere a chiamate telefoniche. Inoltre, il reparto tecnico può vedere cosa ha in serbo il reparto vendite in modo da poter prevedere cosa sta arrivando. Ci ha anche aiutato a semplificare i processi per ciascun reparto. L'intero processo di vendita può essere mappato con ogni fase finire, con l'ultimo passaggio inviato dal sondaggio clienti. Non dimenticherai mai più di fare alcun passo! Puoi anche personalizzare le tue risposte per ogni passaggio, ad esempio "Fine" o "In corso" o "In attesa di cliente", ecc. Il servizio clienti con monday.com è eccellente. Questo è un grosso problema per me. Non voglio dare la caccia e beccare Internet cercando di trovare gruppi di chat o come contattare l'assistenza. Quando fai una domanda ricevi una risposta entro un breve periodo di tempo. Il software è piuttosto intuitivo ma ci sono strumenti di supporto per imparare trucchi e suggerimenti.

Facile da usare, molto intuitivo. Personalizzabile per i tuoi progetti e la tua azienda. Puoi facilmente monitorare i processi passo-passo in tutti i dipartimenti che hai nella tua azienda. Mi piace che ora è un'app che può vivere nel mio dock pulsante. Un clic ed è aperto. Mi piace che tu possa discutere i clienti avanti e indietro tra i membri del team.

In questo momento non riesco a pensare a niente. Forse ci sono problemi tecnici o funzionalità di progettazione che gli utenti più avanzati potrebbero apprezzare, ma per le nostre esigenze funziona esattamente come ne abbiamo bisogno.
data di revisione 04/01/2020
Raffarty Kohnen

Nel complesso, lunedì è diventato uno dei miei programmi preferiti. Adoro la funzionalità, le integrazioni, l'automazione e la facilità d'uso che offre. Tutti quelli a cui lo mostro prendono rapidamente piede e imparano ad amare ciò che fa. I miei clienti lo adorano e lo hanno spesso acquistato per le proprie attività.

Monday.com è di gran lunga il software di gestione dei progetti più semplice e migliore che abbia mai incontrato. È facile da usare e ottimizzato. Adoro la funzionalità e le diverse opzioni che ha per gestire flussi e progetti aziendali. Lunedi consente alla mia azienda di lavorare in modo indipendente e insieme con la loro automazione e il monitoraggio completo del progetto. Lo consiglio vivamente.

Il lunedì ha qualche anno a questo punto, ma ha ancora il bug occasionale o la funzione disordinata. Sono pochi e distanti tra loro, ma a volte mi ritrovo a desiderare che una funzione fosse più snella. Una nota positiva, però, prendono molto sul serio il feedback e lavorano per rendere le cose sempre migliori.
data di revisione 04/01/2020
Fleurette Wileman

È stato eccellente La comunicazione con l'azienda è stata minima perché non abbiamo avuto problemi, ma quando abbiamo avuto una domanda, abbiamo ricevuto una pronta risposta. Il software stesso era incredibilmente facile da implementare. Abbiamo avuto due sessioni di formazione per il nostro team e oltre a un check-in occasionale per discutere delle migliori pratiche, il nostro team è stato in grado di utilizzare il software senza problemi. Ha aiutato immensamente il nostro ufficio.

Il layout visivo e la capacità di tutto il nostro team di impostare rapidamente attività, monitorare i progressi e collaborare è stata la migliore caratteristica di Monday.com. È drasticamente diverso dalle altre soluzioni di gestione dei progetti sul mercato, ma con il nostro team di giovani millennial, l'approccio visivo "gamificato" alla gestione delle attività (rendendo le cose verdi per contrassegnarle come complete) ha effettivamente aumentato la produttività e persino il morale. Non potremmo essere più contenti.

La condivisione e il download di file è il minimo ingombrante ... spesso ci troviamo ancora a condividere file tramite Slack o Dropbox invece che a lunedì, ma a parte questo, è stato davvero fantastico e questo è un piccolo reclamo.
data di revisione 04/01/2020
Bron Shamburg

Questo software può aiutarti a organizzare qualsiasi cosa, dal tuo piano di marketing alla tua collezione di fumetti; se riesci a pensare a un modo per organizzare dati, pietre miliari o parti responsabili - Monday.com può farlo!

-Solo limitato dalla tua immaginazione

-La curva di apprendimento può essere un po 'travolgente
data di revisione 03/31/2020
Port

Vedo lunedì come un po 'di Google Doc, Trello e Microsoft Excel messi insieme per formare un programma efficace. Mi piace l'interfaccia e le numerose funzioni che sono in grado di sfruttare come utente del lunedì. Lunedì ci consente di trasmettere istruzioni, attività, gestire il flusso di lavoro del team e persino celebrare il completamento con successo dei progetti tra i membri del team in modo più efficiente rispetto al caso, prima che adottassimo lunedì. Apprezzo l'alto livello che l'equipaggio di supporto del lunedì ha mantenuto nell'ultimo anno, riceviamo risposta a qualsiasi domanda che inviamo all'equipaggio di supporto del lunedì in meno di quindici minuti al peggio. Ovviamente i fornitori di software là fuori hanno una o due cose da imparare dal personale di supporto del lunedì.

Il lunedì è eccessivamente costoso. Ad un certo punto l'anno scorso la mia organizzazione stava pagando un piano aziendale per il lunedì, il che richiedeva la necessità di passare a un piano professionale in cui veniamo ancora fatturati ogni due mesi.
data di revisione 03/29/2020
Layla Morden

La mia esperienza complessiva è stata eccellente. Uso il software da un po 'di tempo e lo adoro assolutamente. Non riesco a immaginare di aver mai bisogno di un nuovo o diverso software di project management!

Adoro la facilità d'uso di Monday.com. In precedenza ho usato altri software di gestione dei progetti, ma li ho trovati ingombranti e complicati. Per fare di più e dedicare meno tempo all'inserimento delle attività, ho deciso di trovare un sistema migliore e più pulito. In quella ricerca ho trovato monday.com e l'ho consigliato a tutti quelli a cui riesco a pensare. Lo aggiornano sempre e lo migliorano, e lo adoro. Posso dedicare più tempo al lavoro e meno monitoraggio senza perdere l'analisi dettagliata del lavoro che sto cercando. Anche il loro team del servizio clienti è fantastico! Rispondono in pochi minuti, praticamente ogni volta!

Ci sono alcune piccole funzionalità che vorrei che avesse, ma da quello che sento dal loro eccellente team di supporto, sono in cantiere! Almeno per me, monday.com è il software perfetto per soddisfare le mie esigenze aziendali.
data di revisione 03/27/2020
Schreck Mcfarlain

Mi ha permesso di sapere esattamente cosa sta facendo la mia squadra la maggior parte delle volte e mi ha aiutato a concentrarsi su elementi ad alta priorità. Hanno veramente adottato il concetto e usano lo strumento per conservare le note / la cronologia delle attività e lo usano per pianificare il loro tempo.

Estremamente facile da configurare per aiutare a controllare il caos quotidiano dei miei team. Posso personalizzarlo in base ai nostri flussi di lavoro, tenere traccia dei tipi di attività, ecc. Per report / dashboard di attività automatizzati per il mio direttore e il mio team ha aderito totalmente al concetto. È così facile che non li sovraccarica di gestire il loro carico di lavoro quotidiano. I nuovi elementi di lavoro non vengono più persi poiché li documentiamo immediatamente lunedì e guidiamo il nostro carico di lavoro e riordiniamo di conseguenza le priorità. Non avrei potuto gestire la mia squadra quasi altrettanto senza questo strumento.

L'interfaccia utente a volte può essere glitch. Devi spostare il mouse nella posizione esatta per attivare alcune funzionalità grazie all'interfaccia dell'app Web. Alcune funzionalità sono ricche, ma non abbastanza per essere in grado di portarle al livello successivo. Mi ritrovo a dire ... "Se solo potessi farlo". Detto questo, ho visto MOLTI miglioramenti all'interfaccia e alle funzionalità nell'ultimo anno. Sembra che stiano ascoltando i loro clienti.
data di revisione 03/27/2020
Hashimoto

Nel complesso siamo rimasti entusiasti di monday.com. Questo era il nostro terzo software di gestione e siamo estremamente soddisfatti delle funzionalità fornite e del servizio clienti. Sono molto veloci nel rispondere e prendere in considerazione nuove funzionalità.

Monday.com ti consente di impostare modelli di schede che utilizziamo quando abbiamo un nuovo progetto. Ciò riduce significativamente i tempi di impostazione del progetto.

Questo prodotto è più costoso. Non esiste una versione gratuita, quindi è sicuramente un impegno per il software.
data di revisione 03/26/2020
Lorenzo

Uso questo software ogni giorno. È così facile da configurare e molto intuitivo.

Time Tracking e Team Collaborations sono le mie funzioni più utilizzate. Adoro poter vedere dove sono con il mio lavoro e anche come sta andando la mia squadra.

Non si integra con Pomodoro. Uso il mio PC per ricordarmi di fare delle pause ogni 45 minuti.
data di revisione 03/25/2020
Kayne

Mi piace molto lunedì. Mi ha aiutato a scalare la mia attività e a tenere traccia della responsabilità di tutti i dipendenti. Invece di utilizzare fogli di Google molto ingombranti per la gestione dei progetti, questa è stata una sostituzione semplificata.

La facilità d'uso è la migliore. Il mio team è stato in grado di apprendere il software in meno di un'ora o giù di lì, e nel complesso siamo stati più organizzati come organizzazione. Tutte le nostre riunioni preliminari si basano sui nostri forum monday.com.

Vorrei che ci fossero altri modi per tenere traccia e inserire informazioni / dati nelle voci separate. È più un semplice software mgmt di progetto, poiché continuo a chattare e utilizzo diversi programmi come telegramma, google drive, ecc. Per completare questi progetti. Quindi continuo ad entrare e uscire dall'app
data di revisione 03/23/2020
Fatima

Questa è una piattaforma di gestione dei progetti di business unica nel suo genere. La proposta che Monday.com ha da offrire è più personalizzabile e interattiva rispetto al resto delle piattaforme della sua categoria. È eccellente che consente di applicare il metodo kanban e di eseguire il monitoraggio KPI. Questo servizio è perfetto per tenere traccia delle tendenze e dei flussi di lavoro. La nostra organizzazione è totalmente soddisfatta di Monday.com, perché i servizi offerti hanno soddisfatto le nostre aspettative. È un buon investimento. Questo servizio ci è piaciuto per molte ragioni. Uno di questi è stata la sua velocità al momento della personalizzazione, perché ci ha risparmiato molto tempo di lavoro.

Monday.com è integrato in un'ampia gamma di servizi. Tra questi ci sono le piattaforme dropbox, excel, G suite, slack e Trello. Esistono un'infinità di modelli per i progetti e tutti sono completamente personalizzabili e adattabili alle nostre esigenze di lavoro. Con questo software è abbastanza conveniente monitorare l'orario di lavoro di ciascun membro. Osiamo raccomandare Monday.com come servizio versatile, economico e molto conveniente da usare. Forse è la prima piattaforma di gestione dei progetti così personalizzabile. È ideale per lo svolgimento di sondaggi e per il successivo monitoraggio. È inoltre disponibile una chat di gruppo eccellente e personalizzabile.

Non è possibile gestire alcun progetto in modo retrospettivo e, per la comunicazione unificata, non dispone di un sistema di audio e videoconferenza, né consente l'instradamento delle chiamate. Nemmeno le chiamate possono essere registrate e il fax non può essere gestito. Un'altra mancanza di servizio è che non offre la possibilità di fare email marketing facendo riferimento al nostro progetto.
data di revisione 03/23/2020
Calvin Holzheimer

Team, coordinatori e clienti facili da integrare. La comunicazione è semplice e la collaborazione è molto semplice. Lunedi ti dà un grande controllo sulla gestione del progetto e ti consente di collaborare e consegnare in tempo. I clienti possono anche trarre vantaggio dal fatto che sono in loop e possono anche collaborare. Nel complesso molto facile da usare e il servizio clienti è accettabile.

Il pacchetto base ha un grande valore rispetto ad altri software. Abbastanza facile da usare dopo aver imparato la curva di apprendimento. Ottimizzata e nel complesso ottima esperienza su smartphone. L'app desktop è fantastica.

Le funzionalità premium ti costeranno e saranno confezionate. Per la mia azienda solo la funzione Gantt è qualcosa di cui abbiamo bisogno dal pacchetto premium, tuttavia siamo costretti a pagare molto di più per le funzionalità che non ci servono. Se potessimo ottenere quella funzionalità come standalone per il mio pacchetto di base, gli darei un 5/5. Duplicare le schede è semplice, tuttavia sarebbe bello poter duplicare senza i contenuti, in questo modo non dovremmo eliminare manualmente ogni input.
data di revisione 03/22/2020
Jecoa Feldner

Il marketing intelligente ci ha portato qui e finora la profondità del prodotto è stata all'altezza della pubblicità. Lo sviluppo di lunedì sta andando verso una buona direzione: se riescono a svezzare gli utenti dall'e-mail, potrebbero aiutarmi a ottenere più buy-in per il team.

Abbiamo scelto questo per la profondità del prodotto, la visione dell'azienda e il sistema di supporto. Sono abbastanza soddisfatto del prodotto per il momento: opzioni, configurazioni e strumenti di comunicazione abbondano e i diversi modi di visualizzare i dati di progetto sono estremamente utili e aprono la nostra azienda alle opportunità.

Ho usato un'immensa varietà di software di project management nel mio tempo e tutti hanno portato qualcosa in tavola. Il lunedì porta tutto sul tavolo, ma il tavolo diventa troppo pieno. La semplice complessità delle offerte ha tenuto lontani molti dei miei utenti e spesso mi trovo nella posizione in cui sto tentando di ricollegare i membri al software per non dover duplicare i miei rapporti. Intimiditi dal prodotto, ricadono nell'inondare il team di posta elettronica. Non ho un'idea di come posso creare completamente dozzine di cartelle client, ognuna con 10+ schede, ogni scheda con 4-5 gruppi di 1- + "impulsi" ciascuno, senza che nulla cada attraverso le fessure, e sapendo ancora che si stanno facendo progressi. Questa potrebbe essere una cosa educativa da parte mia.
data di revisione 03/21/2020
Diahann Compton

La mia azienda utilizza Monday.com per tenere traccia di molti progetti diversi che stiamo svolgendo contemporaneamente: siamo una società di eventi, quindi abbiamo centinaia di eventi in un anno in cui ognuno ha processi individuali che devono essere contabilizzati. Monday.com è stato utile per avere un'ampia portata di dove ci troviamo in ogni progetto. Stiamo ancora risolvendo i nodi per capire quale sarà il nostro flusso di lavoro con questo, ma è una piattaforma piacevole da usare - molto esteticamente piacevole e facile da usare una volta capito.

Adoro il modo in cui puoi creare una scheda con automazioni in modo che ti aiuti a organizzare. Ad esempio, posso impostare un progetto su cui sto lavorando da "in sospeso" a "completo" in una casella e automatizzarlo in modo che una volta premuto "completo", sposta quel progetto nella sezione "completo" in un altro parte del consiglio di amministrazione. Adoro anche che tu possa integrarlo con diverse piattaforme come AirTable e Slack, il che è molto utile. Nel complesso, fa davvero un buon lavoro nell'aiutarti ad avere una visione d'insieme di dove sei con un progetto e aiuta il mio team a vedere quali progetti sono stati completati e dove abbiamo ancora molto lavoro da fare. So anche che ci sono molte altre fantastiche funzionalità che non ho ancora imparato e che potrebbero esserci utili una volta che avremo appeso questa piattaforma.

È un po 'complesso da imparare, che all'inizio è frustrante. Ci sono molte formule di codifica e linguaggio utilizzate da Monday.com che devi imparare perché abbia senso. Ho scoperto che avere uno specialista che ti aiuti a codificare la tua pagina a tuo piacimento è stato molto utile. Ci sono anche alcuni posti in cui abbiamo impostato qualcosa, ma ci sono scenari in cui questo set up potrebbe essere compromesso da un'azione che sembrerebbe logica ma che eliminerebbe il tabellone. Mi auguro che il programma ti abbia aiutato a guidare il processo di impostazione del flusso di lavoro, ma sono sicuro che sia stato elaborato poiché sono una piattaforma relativamente nuova.
data di revisione 03/21/2020
Rothenberg

Penso che questa sia l'opzione migliore per applicazioni tradizionali come Excel e fogli di calcolo che spesso non sono i più facili da usare, questa è la versione migliorata. Lunedì ci ha permesso di migliorare i nostri compiti e ha anche completamente migliorato l'ordine nel team. È molto bello vedere su cosa sta lavorando ogni membro del team, in modo che possiamo organizzarci meglio.

Mi piace la cosa semplice nella cosa principale, e lunedì È abbastanza utile fare un follow-up totale durante i diversi progetti in cui lavoriamo, oltre ad essere molto semplice da usare è un punto a favore di qualsiasi squadra. Il supporto ha funzionato benissimo quando ne avevo bisogno.

Anche se non vedo punti contrari, potrei parlare del prezzo, che ritengo che per una piccola azienda possa essere qualcosa di difficile da permettersi, mi piacerebbe anche che nella versione di prova sia possibile esportare tutto il lavoro svolto.
data di revisione 03/20/2020
Deste Motton

Adoro la 1) flessibilità dello strumento per soddisfare le esigenze di molte funzioni della scheda; 2) facile creare boad e creare timeline; 3) l'interfaccia intuitiva e; 4) il servizio clienti e la formazione rapidi e dedicati. Oltre alla facilità d'uso del software e alla capacità di pianificare il nostro lavoro, ciò che amo è la capacità di mettere file e collegamenti a documenti o fonti importanti all'interno di quelle stesse aree. Tradizionalmente facciamo affidamento sull'e-mail e su altri strumenti di comunicazione, ma avere uno spazio dedicato così strettamente legato all'attività / alle informazioni a portata di mano è molto utile (piuttosto che dover cercare ovunque). Vale anche la pena notare che le funzioni di aiuto hanno risolto efficacemente le mie domande quasi ogni volta.

Questi sono relativamente minori, ma qui ci sono alcune aree, nel nostro breve periodo usando il software, che mi piace meno. Il primo riguarda la cronologia. La sequenza temporale in alto ha lo scopo di mostrare una visione delle attività. Tuttavia, trovo che non funzioni perfettamente per come lo usiamo e come il software acquisisce i dati della sequenza temporale. È difficile da spiegare, ma in generale quella linea temporale spesso non è utile. Tuttavia, occupa spazio quando si apre automaticamente in alto e prende il controllo dello schermo. L'altra area in cui mi piacerebbe lavorare un po 'meglio è la voce o l'intervallo di date. Visualizza automaticamente la sequenza temporale ma preferirei visualizzare automaticamente le date effettive e forse ci consentirebbe di inserire manualmente le date se più veloce.
data di revisione 03/17/2020
Pish Holroyd

È stato fantastico, molto utile per il nostro progetto!

Professionisti:

Contro:
data di revisione 03/17/2020
Jacobson Lovrien

progetti dei clienti facilmente gestiti e contratti di manutenzione in corso con facilità.

Adoro la flessibilità che lunedì ci offre. La maggior parte dei sistemi sono davvero rigidi e ti costringono a seguire un percorso prestabilito, questo rende difficile modellarlo per soddisfare la nostra attività. Lunedi non ha questo problema, se abbiamo bisogno di un altro campo o di aggiungere un altro processo ecc. Quindi, semplicemente lo aggiungiamo, non dobbiamo andare e rifare tutto da capo. L'interfaccia è semplice e facile da usare ma ci fornisce anche dettagli sufficienti per assicurarci di coprire tutto. Tutto meritorio!

Non ci sono molti svantaggi a cui possiamo pensare, la tabella di marcia per i prodotti è eccezionale in quanto possiamo vedere che ci sono diverse funzionalità nella pipeline, la maggior parte delle organizzazioni non condivide tali informazioni e lascia i clienti chiedendosi se o quando usciranno nuove funzionalità. Immagino che il nostro unico "imbroglione" sia che ci piacerebbe vedere quelle funzionalità rilasciate più velocemente .... ma capiamo che la qualità richiede tempo.
data di revisione 03/17/2020
Littell

Nel complesso ho avuto un'ottima esperienza con monday.com. Mi aiuta a tenere traccia di tutti i miei compiti e pianificare in anticipo, e sono anche in grado di vedere rapidamente e facilmente a cosa stanno lavorando i miei compagni di squadra. Posso anche commentare e aggiornare i loro compiti.

Penso che abbiano davvero pensato all'utente finale quando hanno sviluppato questo strumento. Mi piace molto la possibilità di passare da un progetto all'altro, le automazioni disponibili e i modelli integrati per aiutarmi a iniziare.

A parte il nome Monday.com (ho preferito dapulse), mi piacerebbe davvero la possibilità di creare regole e automazioni personalizzate. A volte mi sento leggermente limitato dalle automazioni fuori dagli schemi.
data di revisione 03/15/2020
Power Mihaila

Se il tuo dipartimento è alle prese con elenchi, fogli di calcolo Excel e altri programmi che non sono mai accessibili in un'unica area, questo è uno strumento che devi considerare. Puoi creare le diverse schede come desideri e in realtà consente al tuo team di organizzarsi meglio e questo è accessibile da qualsiasi luogo che sia un GRANDE vantaggio. È un ottimo prodotto e spero di vedere ulteriori progressi e funzionalità aggiunte nel prossimo futuro.

Questo è stato un ottimo strumento per il mio dipartimento per aiutare a gestire numerosi progetti e consentire a tutti di regolare facilmente lo stato e la pianificazione di tutti i nostri sforzi di marketing. Ha aiutato a semplificare tutti i nostri progetti in un'area per la visualizzazione e il mio dipartimento ha potuto mostrare alle vendite le nostre previsioni per campagne e-mail, annunci di stampa / web e materiale di marketing aziendale interno che avevamo pianificato. Il software è molto intuitivo e può essere personalizzato secondo necessità. Prima di questo strumento, avevamo fogli di calcolo e / o pianificazioni eccellenti che erano tutti in una varietà di luoghi e rendevamo difficile mostrare visivamente il nostro intero programma di marketing.

Questo è stato un ottimo strumento per tenere traccia delle diverse pianificazioni e progetti, tuttavia penso che lo strumento possa essere ulteriormente ampliato per aiutare con il marketing. Monday.com ha svolto un ottimo lavoro fornendo aggiornamenti a nuove funzionalità, ma vorrei vedere cosa si può offrire di più per la gestione dei progetti.
data di revisione 03/15/2020
Maroney Wardlow

Il nostro team di vendita lo ha utilizzato prima di passare a Freshsales e sono rimasti molto soddisfatti dell'interfaccia e del prezzo. Anche il mio team legale lo ha usato per rivedere i contratti ed era anche molto contento. La mia opinione personale su Monday.com è che il prezzo potrebbe essere leggermente inferiore per adattarsi al nostro budget ITU, tuttavia ciò non manca di qualità e certamente non di usabilità.

NOTA: Da allora siamo passati a Freshsales perché si adattava di più al resto dei nostri prodotti.

L'impostazione di lunedì può essere un po 'stancante, anche se non te ne pentirai una volta che è completamente configurato. Credo che una migliore struttura dei prezzi non dipenderebbe dal numero di utenti in modo così ampio. Il piano di base con 5 utenti nel tuo team costa £ 22 al mese, ma per fortuna offrono una versione di prova che può aiutarti a farti sentire meglio.
data di revisione 03/15/2020
Tillio

Abbiamo cercato a lungo uno strumento di gestione / produttività del progetto per il nostro team. Avevamo provato o provato molte opzioni, ma nessuna era stata un chiaro vincitore fino a quando non l'abbiamo trovata lunedì. Ha fatto la differenza in tutto ciò che stiamo facendo e il nostro team non potrebbe essere più felice!

Questo è diventato per noi uno strumento "Swiss Army Knife". A causa della grande varietà di funzioni, ha sostituito diverse piattaforme diverse, permettendoci di integrare più strumenti diversi in un unico ecosistema. I suoi documenti di progetto sono facili da creare e sono molto flessibili da modificare, sia che desideriamo creare un foglio di calcolo del budget del progetto o inserire dati di terze parti che possono essere riflessi nei grafici. È un software multiuso che è diventato prezioso!

Vorrei che ogni utente del sistema non avesse accesso predefinito a tutte le schede disponibili a meno che quelle schede non fossero state rese private e solo su invito. Forse c'è un modo per assegnare gli utenti a "gruppi di lavoro" che consentono loro l'accesso predefinito a un certo livello di progetti / schede, ma richiedono inviti a visualizzare altri al di fuori di quel gruppo di lavoro. Ci crea un'inefficienza che letteralmente chiunque nell'organizzazione può visualizzare e modificare qualsiasi scheda non bloccata. Ma a volte non è possibile creare tutto bloccato e quindi inviare 100 inviti. Questo non si ridimensiona ancora e ancora.
data di revisione 03/13/2020
Flossi Brownsworth

Nel mio lavoro, l'abbiamo implementato e non abbiamo avuto bisogno di chiedere la responsabilità di quale compito, tutti conosciamo l'ambito e i livelli di risposta di ciascun gruppo di lavoro, inoltre, ci consente di avere il lavoro molto più organizzato, il che si traduce in un aumento della produttività e tempi meno sfavorevoli. Ho sempre pensato che la pianificazione strategica fosse vitale per tutto il lavoro, grazie a Monday.com siamo riusciti a implementarlo senza alcun problema.

Hanno molti vantaggi, ma quello che mi piace di più è vedere la pianificazione delle attività che ogni lavoratore può eseguire. I compiti di Monday.com mi consentono di valutare i tempi di risposta di ogni persona e l'efficacia che hanno nell'adempiere alle loro responsabilità. È bello poter vedere su una singola schermata come ogni attività viene sviluppata per raggiungere gli obiettivi. Un altro aspetto che mi piace molto è la semplicità che offre a ogni persona che appartiene al gruppo di lavoro, per non parlare del fatto che è possibile risparmiare un sacco di soldi. Un altro degli elementi che mi piace di più di Monday.com è che posso usare la tua piattaforma da qualsiasi computer con accesso a Internet, non ti limita ad avere un aggiornamento o qualsiasi altro problema che programmi simili ripetono senza correggere.

La maggior parte delle opzioni sono meravigliose, fino ad ora non ho identificato un aspetto negativo che mi impedisce di svolgere le attività quotidiane, stanno andando nella giusta direzione. Se potessi abbassare un po 'i costi mensili del tuo piano di base, in questo modo molte più aziende e persone opteranno per implementare definitivamente monday.com come il loro sistema permanente di pianificazione e organizzazione del lavoro.
data di revisione 03/13/2020
Harrow

Ho provato molti software, nulla si avvicina alla versatilità di questo software. Può essere un costo leggermente superiore rispetto alle alternative, ma è un ottimo sostituto di Excel, database e project manager. I moduli Web possono anche essere utilizzati per raccogliere informazioni. Passare da un progetto all'altro, gant, mappe è facile.

Il sistema di chat / menzione è probabilmente un po 'più confuso rispetto ad altri sistemi. Tuttavia, vorrei aver trovato questa soluzione prima, abbiamo tra più fornitori di project management in quanto non abbiamo trovato la soluzione giusta.
data di revisione 03/11/2020
Ellene Blier

Questo servizio di gestione del progetto è molto orientato all'interattività. Grazie a ciò puoi svolgere attività, allegati e molto altro materiale per i progetti, senza grande complessità e in modo sorprendente. Questo servizio è stato utile anche per condurre una migliore organizzazione di gruppo. Il suo sistema di compiti è piuttosto schematizzato. La sua distribuzione è buona quanto veloce, non presenta alcun tipo di errore. Monday.com è alla portata di qualsiasi dispositivo desktop, nonché per telefoni cellulari Android e iOS. Monday.com ci ha lasciato sbalorditi dall'eccellente servizio. Gestire le sue funzioni è abbastanza semplice e molto redditizio. Senza dubbio, questa è una delle piattaforme più professionali che abbiamo gestito.

Monday.com consente all'utente di implementare metodologie di lavoro molto più dettagliate rispetto al resto delle piattaforme di gestione dei progetti sul mercato. È utile creare report sui progetti, comunicare con il team (offre eccellenti funzioni di messaggistica e chat integrate) e trascinare le note di lavoro. Si consiglia vivamente di integrare la piattaforma monday.com con altra gestione dello storage nel cloud, al fine di ottenere una migliore capacità durante il caricamento di file di grandi dimensioni sul cloud e che monday.com possa continuare a essere utilizzato senza complicazioni. Si raccomanda inoltre ai team autonomi e alle piccole imprese o ai negozi online che richiedono poco personale per coprire la propria area di lavoro.

Tuttavia, la piattaforma non si adatta al numero di membri del nostro team, quindi pensiamo che limiti il ​​lavoro molto quando ci sono troppi membri collegati alla piattaforma. A volte le prestazioni vengono ridotte quando le informazioni devono essere formattate per essere esportate su altre piattaforme. Inoltre, il suo sistema di Scrum Board non mostra una cronologia completa di tutti i processi di lavoro aperti durante il progetto.
data di revisione 03/10/2020
Philo Veejita

Usiamo monday.com ogni singolo giorno senza errori presso la nostra azienda ed è sicuramente reso l'intero processo di flusso di lavoro molto più semplice e ottimizzato. Personalmente, mi piace il fatto che mi dia una buona visione d'insieme del lavoro che devo fare, di ciò su cui sto attualmente lavorando e anche del lavoro che ho completato.

Ha fantastiche funzioni di collaborazione, una bella panoramica delle cose su cui stai lavorando, a cui hai lavorato o su cui devi ancora lavorare. Il loro prezzo è molto conveniente - ottieni sicuramente quello per cui paghi e ALTRO.

L'interfaccia utente a volte può apparire disordinata e un po 'travolgente. Il nuovo nome sta ancora impiegando un po 'di tempo per abituarsi al nostro team. Ad esempio, può essere un po 'confuso quando qualcuno del team dice "L'ho pubblicato lunedì" e non si è sicuri se intendessero il giorno della settimana o il software.
data di revisione 03/10/2020
Ted Ryle

È la migliore piattaforma di gestione dei progetti che ho visto sul mercato. Prova gratuita, prezzi molto ragionevoli. Un'interfaccia utente molto flessibile che soddisfa ogni esigenza professionale indipendentemente dal tuo campo.

Mi sono iscritto alla versione di prova gratuita di monday.com e ho subito capito che strumento eccezionale è! Ho già lavorato con Asana, Slack e Basecamp ma non si avvicinano nemmeno a monday.com. Ti offre così tante opzioni per la personalizzazione che, indipendentemente dal campo o dalla professione in cui ti trovi, troverai le impostazioni e il layout giusti. Offrono fantastici video tutorial e l'interfaccia utente è molto facile da usare. È possibile mantenere tutte le attività e i progetti nello stesso posto, assegnare le persone alle attività, aggiungere scadenze. Uno dei miei strumenti preferiti è che puoi chiedere un aggiornamento su un progetto in sospeso con 1 clic, anziché inviare e-mail e chiamare costantemente il tuo team, il che può renderli frustrati. L'altro ottimo strumento è il generatore di notifiche automatico, che ti aiuta a rimanere aggiornato e ti avvisa costantemente in base alle tue impostazioni. È anche possibile creare attività che dipendono dall'attività precedente in modo che i membri del team sappiano quando fare affidamento sul completamento dell'attività in modo da poter iniziare la parte.

Ho usato monday.com per alcune settimane e non ho mai avuto problemi con il programma, l'unica cosa fastidiosa è che spingono i loro social media e la pubblicità su YouTube davvero duramente, quindi continuo a ricevere annunci ogni giorno ma è così che sono cresciuti.
data di revisione 03/08/2020
Lemmuela Castellano

Dopo aver trascorso una quantità gratuita di tempo alla ricerca di opzioni software per la gestione del tempo e dei progetti e aver finito molte volte un vicolo cieco, è stato più che interessante incontrare monday.com per così tanti motivi! Ogni singolo altro strumento di gestione del progetto non solo sembrava che il nostro team fosse riluttante a usarlo, ma eravamo esausti di concentrare la nostra attenzione sul foglio Excel dopo il foglio Excel per ritenere i membri responsabili delle loro cose da fare. monday.com ha permesso non solo un software responsabile e facile da usare per aiutare a semplificare i nostri processi, ma potremmo finalmente GESTIVARE visivamente la roadmap di un'intera azienda per AZ.

-Facile da usare

-Mi piacerebbe vederlo come un'applicazione anziché come servizio esclusivo del web
data di revisione 03/08/2020
Mathias

L'organizzazione e la comunicazione dell'azienda sono notevolmente migliorate da quando abbiamo iniziato a utilizzare lunedì, con le barriere che il trello imposto è stato improvvisamente rimosso.

Lunedì non solo è facile da usare, ma è anche estremamente potente e in grado di adattarsi a una vasta gamma di esigenze.

Inizialmente alcune limitazioni funzionali e UX minori, tuttavia sono state tutte risolte nell'ultimo anno.
data di revisione 03/08/2020
Mosenthal

Nel complesso, ha contribuito a risparmiare tempo nel tracciare il lavoro rendendolo chiaro e facile da seguire. Anche il reporting e la capacità di esportare i dati in Excel hanno aiutato molto.

Lunedì segue il lavoro in arrivo, il suo avanzamento mentre si muove attraverso la nostra coda. Aiuta anche da un report di fine settimana per vedere quali dipendenti hanno fatto cosa. È basato sul web e lo rende visibile a tutto il team.

Niente: ha solo migliorato le cose. Usiamo più cose per tenere traccia, quindi rende difficile adattarsi a tutto sullo schermo.
data di revisione 03/07/2020
Ashelman

Ci offre visibilità su tutti i progetti su cui i membri del nostro team stanno attualmente e in futuro, lavorando. Questo ci consente di vedere la capacità del nostro team e di segnalare i vari progetti e il loro status alla nostra leadership.

La capacità di usare i colori, impostare i nostri progetti come vogliamo, flessibilità del sistema, assistenza clienti è stata reattiva e utile, la guida in linea è molto utile e organizzata bene con una grande funzionalità di ricerca

La flessibilità del prodotto è sia un vantaggio che una sfida, devi giocare con più iterazioni delle schede per trovare ciò che funziona meglio per la tua squadra. Sarebbe bello avere un certo livello di allerta per le date di scadenza indicate nella funzione della sequenza temporale o nella funzione della data (es: impostato per ricevere avvisi X giorni prima della scadenza di qualcosa). Ad esempio, se si trattasse di un'impostazione, a livello di account o di board, e inserisce semplicemente una notifica nella posta in arrivo della persona (o delle persone) sul polso, ciò sarebbe di grande aiuto. Fare un ulteriore passo avanti, sarebbe anche possibile cercare o filtrare entro quella data (anche se potrebbe essere più complesso).
data di revisione 03/07/2020
Phare Knaust

Non ho avuto un problema con l'utilizzo di questo prodotto. Ha un'interfaccia elegante e colorata. È semplicissimo aggiungere nuovi progetti e organizzare attività. Aggiungere foto e file è un gioco da ragazzi e taggare le persone per un commento è di grande aiuto. Ho provato altri software di gestione dei progetti, ma non sono stato soddisfatto di nessuno di loro come ho fatto con monday.com

Ho provato SOOOOOO molti diversi prodotti software di project management, e questo è di gran lunga il migliore. È stato così facile da usare, che ho raccomandato alla mia chiesa di condividere un consiglio per i nostri progetti sul mio conto e si sono innamorati all'istante. È così facile condividere file, vedere rapidamente lo stato, tenere traccia delle scadenze e collaborare. Lo consiglio a chiunque abbia un sacco di progetti e stia cercando un modo semplice per organizzare tutto.

È un po 'caro, ma sicuramente ne vale la pena.
data di revisione 03/07/2020
Izzy Bawcum

L'interfaccia utente è la parte migliore di questo strumento software! È molto semplice, pulito e molto semplice. I progettisti e i membri del team orientati al design adoreranno utilizzarlo come strumento organizzativo e di monitoraggio. Monday.com ha portato l'idea di "schede" separate per cose separate a un altro livello. Hanno reso alcune funzionalità più intuitive rispetto ai suoi concorrenti e hanno permesso una collaborazione senza soluzione di continuità su questo strumento mantenendo il proprio lavoro separato.

Sfortunatamente, questo strumento non è per tutti. Anche se ho detto che aveva un design molto semplice, è sicuramente più orientato verso persone focalizzate sul design o alla generazione del millennio. Circa la metà del nostro team lo utilizzava quotidianamente, ma l'altra metà non l'ha toccato affatto perché preferisce stili più tradizionali di gestione del progetto. È più una preferenza nel tuo stile di lavoro.
data di revisione 03/07/2020
Napoleon

Uso Monday.com ogni giorno e non potrei essere più felice di quanto fa! Devo ammettere che non sono un grande fan del nome ma sono un grande fan di quanto sia flessibile e potente il software! E so che fa MOLTO PIÙ di quello che usiamo. Lo adoriamo e non potremmo essere più felici con il nostro acquisto!

Monday.com è potente! Siamo passati da BaseCamp e non potremmo essere più felici. Utilizziamo il software per la gestione dei progetti, il monitoraggio dei lead (e il nostro CRM), gli elenchi delle attività quotidiane e altro ancora! Adoro il modo in cui è possibile personalizzare e adattarsi alle proprie esigenze specifiche.

Ci è voluto del tempo per capire come impostare correttamente le notifiche. In qualità di imprenditore, è fondamentale essere coinvolti in ogni progetto, quindi sono contento di aver dedicato del tempo per impostare correttamente le notifiche.
data di revisione 03/06/2020
Ferro Tallacksen

Come capo dipartimento, lunedì mi ha aiutato a prendermi cura del mio lavoro e di quelli sotto di me, ma mi ha anche permesso di vedere facilmente il lavoro e il tempo compiuti dal mio team. Un ottimo strumento per coloro che supervisionano la produttività.

Come afferma il titolo, lunedì è una versione più adulta di Trello. Le attività vengono create rapidamente in una vista di tipo elenco / sequenza temporale (le tue scelte). Nella mia azienda, ogni dipartimento aveva il proprio "consiglio" istituito con varie colonne specifiche per le sue funzioni. Per il mio team nei contenuti, avevamo nomi dei membri del team, date di scadenza, sito su cui pubblicare, stato dell'attività, URL del suddetto link pubblicato e, naturalmente, il temuto monitoraggio del tempo. Individui, team e dipartimenti sono facilmente visibili e spiegabili con il potente software del lunedì.

Tracciare il tempo, amarlo o odiarlo, è ancora un lavoro manuale. Se si dimentica di avviare o terminare un'attività, il timer non inizierà mai a tenere traccia del tempo o continuerà a funzionare. Gli input dei tempi di riparazione possono essere difficili. Con questo, poiché questo è un problema con la funzione clic della loro interfaccia utente ... se fai clic su un pulsante / etichetta / elemento in un modo, verrà visualizzato un menu ma se fai clic in modo leggermente diverso in modo diverso, quindi una modifica L'opzione apparirà sull'elemento UI selezionato ... in altre parole, le aspettative sui clic possono essere intuitive o problematiche.
data di revisione 02/26/2020
Tersina

È stata una bella esperienza, mi ha dato l'opportunità di imparare un altro modo di lavorare in gruppo e, per le persone che hanno problemi con i tempi di consegna, ciò offre una buona opportunità per tenere traccia delle proprie prestazioni personali.

La facilità d'uso, una delle cose che mi piace di più è la disponibilità ad assegnare attività a un collega senza la necessità di creare un utente, puoi invitare a partecipare a un'attività senza la necessità di aggiungerle al l'intero gruppo. Le schede per essere in grado di creare, aprire, schede pubbliche o private. Per un'azienda che ha collaboratori in diverse città ma che lavora insieme in un'unica attività, aiuta molto a tenere traccia delle prestazioni e anche a conoscere lo stato del lavoro.

Sinceramente riesco a pensare a qualsiasi cosa, tutti gli strumenti che stavo usando hanno funzionato bene per me, finora non ho qualcosa che non mi piace, tuttavia, non ho usato tutti gli strumenti disponibili nel sistema , Continuo ad esplorarlo.
data di revisione 02/21/2020
Garry

Stiamo usando Monday.com per il nostro lavoro di strategia interna. Usiamo Basecamp per la gestione dei progetti per i nostri clienti, ma lunedì si adatta meglio al lavoro esclusivamente interno.

La caratteristica più preziosa di Monday.com è la flessibilità. Offre diverse funzionalità e opzioni per la gestione e l'utilizzo dello strumento, ma hai la possibilità di utilizzarle come ritieni più adatto alle tue esigenze specifiche.

Sebbene il prezzo sia ragionevole, ritengo che debba essere valutato meglio per altri utenti senza dover passare al livello di pacchetto successivo.
data di revisione 02/20/2020
Fritzie

Come squadra e nel complesso siamo molto felici di aver trovato Monday.com

Adoro che questo software abbia aumentato la collaborazione tra i membri del nostro team. Abbiamo un ERP, abbiamo Salesforce, adoriamo ancora Monday.com per tutti i tipi di progetti come la pianificazione di fiere. È facile da usare e non vedo l'ora di implementare connessioni con altri software.

La curva di apprendimento è super piccola, ma è lì. Vorrei che ci fosse più disponibilità per le schede personali o nascoste per i nostri membri, ho bisogno di un po 'più di privacy.
data di revisione 02/06/2020
Sunny

Il supporto è reattivo via e-mail. Aspettatevi che facciano domande ridondanti e chiedano schermate anche se le avete già fornite nelle e-mail precedenti. Abbiamo avuto 2 problemi che non hanno soluzione che per noi sono funzionalità di base. Vedi la sezione "Contro"

Il sistema aiuta il nostro team di gestione e vendita a organizzare il database di potenziali studenti. Fornisce un'opzione migliore che non avere nulla.

Il sistema è estremamente semplice. Fornisce formule di base e funzionalità di base. Per esempio:
data di revisione 01/17/2020
Blau Biscahall

Ci siamo finalmente allontanati dai tradizionali inviti alle riunioni e al calendario che ci ricordano di completare un'attività. Era così complicato prima di Monday.com. Ma ora sappiamo quali sono le nostre nuove richieste, qual è lo stato di quella richiesta e chi è assegnato a tale richiesta. Niente più ipotesi o confusione.

Monday.com ci ha aiutato a registrare, classificare e sincronizzare ciascuno dei nostri compiti e progetti. I manager sono in grado di avere una visione di alto livello di come stanno andando i progressi, mentre il team può vedere i dettagli giornalieri di ogni singola attività. Il layout è divertente, colorato e, soprattutto, pulito.

Non ho molti aspetti negativi sul software. Dirò che può essere davvero semplice "aggiornare" accidentalmente il tuo account al livello successivo. Prima di fare clic su "accetta", assicurati di sapere esattamente cosa stai accettando. In caso contrario, il software funziona e funziona esattamente come promesso.
data di revisione 01/15/2020
Zandra

I nostri compiti non sono stati registrati e molti sono caduti nelle crepe. Dato che non siamo interessati a un sistema di ticketing per i clienti, avevamo bisogno di un modo per organizzare le richieste telefoniche e le richieste via e-mail. Abbiamo provato la versione di prova di monday.com e siamo rimasti entusiasti. All'inizio, è un po 'scoraggiante e serve un po' di tempo per organizzare le cose mentre funzionano meglio per te. Ciò include schede e gruppi. Dopo aver creato un dump iniziale di tutte le nostre attività, siamo stati in grado di personalizzare gruppi e viste in base alle nostre esigenze.

Il software è piuttosto ricco di funzionalità. Essendo basato su cloud non c'è nulla da installare. Sono disponibili applicazioni mobili per vedere le bacheche delle attività in movimento.

Non abbiamo trovato una funzionalità che non ci piace. Il monitoraggio del tempo per le attività non è disponibile nei due livelli retribuiti inferiori, il che è una delusione.
data di revisione 01/01/2020
Sonya Galipo

È una piattaforma migliore di SmartSheet, Jira o Asana ma non è ancora super economica. Funziona alla grande per progetti collaborativi su larga scala o aziende che hanno rigidi processi di conformità, ma in caso contrario un foglio di Google può funzionare altrettanto bene per molto meno.

Davvero un ottimo servizio clienti, divertente da guardare - non il solito aspetto del foglio di calcolo Excel di molte piattaforme di gestione dei progetti.

Non è il più user-friendly e alcune nomenclature non sembrano funzionare per il nostro team: sono un po 'più vecchie.
data di revisione 12/11/2019
Darian

Vorrei averne saputo prima. Abbiamo usato Trello e questo è molto meglio. Mi sono reso conto che puoi avere solo così tanti utenti, quindi potrebbe non essere la soluzione migliore per il nostro team di onboarding perché i nostri clienti hanno bisogno di accedere a un tipo di elenco di gestione dei progetti condivisibile. Trello è una versione semplificata di lunedì. Asana non è così facile da usare e sembra un po 'strano.

Monday offre un potente sistema che puoi utilizzare per gestire praticamente qualsiasi cosa. È possibile aggiungere attività e vari progetti, assegnare proprietari a tali progetti, nonché una grande varietà di campi aggiuntivi. Inoltre, quando hai impostato i tuoi vari progetti, ci sono diverse viste che puoi convertire da vista elenco a calendario in kanban.

Onestamente non riesco a pensare molto a che lunedì non vada bene. Forse in termini di reportistica potrebbero migliorare un po 'il loro gioco con le loro formule e la funzionalità di calcolo, ma è davvero un prodotto incredibile.
data di revisione 12/09/2019
Denys

Lunedì mira a fare appello a tutti, compresa la ricerca e sviluppo. Abbiamo riscontrato che il loro prodotto era carente in questo aspetto, con molte funzionalità bloccate dietro i muri di vendita e altri mancanti (sottoattività, grafico di burndown e solo due che mi vengono in mente).

A bordo è molto facile da usare e da usare, a differenza dei giganti che sono JIRA o VSO, il lunedì è molto facile da imparare e personalizzare in base alle proprie esigenze.

Mancano le funzionalità di base che altri prodotti hanno avuto per secoli, ad esempio sottoattività.
data di revisione 11/19/2019
Ummersen

Stiamo impiegando solo pochi mesi per usarlo per il nostro team, ma ci piace usarlo. L'impostazione e l'automazione richiedono un po 'di tempo per imparare, ma una volta che hai smesso di funzionare, hai un task manager molto efficiente.

Mi piace come è possibile creare schede diverse per compiti diversi. Mi piace come è possibile creare priorità per ogni attività insieme alle scadenze. Mi piace anche che tu possa creare fasi di avanzamento per l'attività, in questo modo sai quanto lontano ogni persona assegnata all'attività è con le proprie responsabilità. Mi piace l'interfaccia e l'aspetto dell'app quando la usi. Anche l'integrazione con Slack è buona.

Non mi piace come non esiste un'app per il mio laptop. Vorrei non dover andare al sito Web per accedervi.
data di revisione 11/05/2019
Trevah

L'ho usato in più aziende e anche per conto mio. Le visualizzazioni e le personalizzazioni semplici e pulite sono fantastiche. Forniscono anche alcuni fantastici modelli per iniziare in quanto all'inizio può sicuramente essere un po 'travolgente.

Prima di tutto, ho usato molti altri programmi / software di gestione dei progetti e niente è visivamente piacevole e facile da seguire come Monday.com. Questo ha cambiato il gioco e mi ha aiutato molto. Le visualizzazioni e la facilità d'uso giocano molto. Inoltre, aggiungono continuamente nuove funzionalità e abilità che hanno aiutato così tanto. È un ottimo strumento.

Può costare un po ', ma ne vale la pena se il budget lo consente. Onestamente, non c'è molto altro di cui non sono soddisfatto
data di revisione 10/24/2019
Hescock Morgia

Monday.com ha cambiato il modo in cui abbiamo gestito i progetti. Prima dovevamo avere 2-3 strumenti diversi per stare al passo con i progetti, ma con Monday.com abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno: gestione dei progetti, monitoraggio dei tempi, scadenze, membri del team, tutto in un unico strumento!

Questo software semplifica il monitoraggio di tutti i progetti. Puoi facilmente dire in quale fase del processo si trova e con chi è il progetto. Anche le scadenze sono facili da tracciare, con la funzione "scaduta". Questo programma è facile per tutti i soggetti coinvolti!

Monday.com può essere un po 'lento e in ritardo a volte. Quando hai molti impulsi in corso, la formattazione rallenta notevolmente, rendendo difficile la scansione rapida e semplice dei progetti.
data di revisione 09/16/2019
Krebs Mirmow

Trovo questo molto più facile da usare rispetto ai fogli di calcolo di Excel, perché l'immissione di dati tramite Excel non è la mia competenza principale.

Lunedì è lo strumento PM più semplice che abbiamo trovato ed è particolarmente utile per le persone che apprendono visivamente. La codifica a colori e la facile assegnazione delle persone alle attività lo rendono ideale per le esigenze dei nostri PM.

Non ha un numero enorme di funzionalità, ma il software che lo fa è 1. più difficile da usare e 2. non così facile da vedere e comprendere lo stato degli oggetti. Ha personalizzazioni e integrazioni che sono utili.
data di revisione 08/22/2019
Gona Buckhanan

Lavoro su Monday.com con uno dei miei clienti che lo utilizza per la gestione di più progetti con una varietà di membri del team interni * e * esterni. È facile avere tutti sulla stessa pagina, facilita la comunicazione ed è MOLTO facile per chi non lo sapesse, mettersi subito in funzione.

Monday.com è subito semplice da imparare e tuttavia ha una grande varietà di funzionalità che lo rendono robusto quanto è necessario. La capacità di impostare rapidamente progetti, tempistiche, team e attività è davvero quasi troppo semplice. Adoro anche essere in grado di passare facilmente da una vista all'altra (tabella, Kanban, calendario, ecc.) Che parla al modo in cui funziona la mia mente.

Non ho ancora trovato alcun aspetto negativo! Seriamente è così facile da usare, continuo ad aspettare che l'altra scarpa cada!
data di revisione 06/27/2019
Mikihisa

Sto valutando monday.com l'anno scorso e sto cercando di espandere il suo utilizzo nella nostra organizzazione qui nell'anno 2 di utilizzo di questo software.

Mi piace molto l'aspetto generale di monday.com. È visivamente accattivante e facile da vedere e organizzare progetti e attività. La funzione Diagramma di Gantt è sorprendente!

Monday.com non è così intuitivo come vorrei. È un po 'difficile capire e configurare le attività ricorrenti tramite la funzione di automazione.
data di revisione 05/29/2019
Loux Algire

Come project manager, questo strumento mi ha aiutato a tracciare, gestire e collaborare con i membri del team in un'unica interfaccia che ha reso tutte le attività associate significativamente più efficienti.

La maggior parte dei software di gestione dei progetti tenta di aggiungere un sacco di funzionalità che ingombrano l'interfaccia e ne compromettono l'efficienza. Monday.com è il perfetto equilibrio tra funzionalità complete e semplicità, mantenendo la sua interfaccia efficiente e pulita. La funzionalità di trascinamento della selezione consente una personalizzazione rapida e semplice e la loro varietà di modi per visualizzare linee temporali, file e metriche sono funzioni molto utili.

I prezzi su più livelli per utente offrono valore per le aziende più piccole, ma le organizzazioni più grandi con un numero maggiore di utenti possono ottenere un po 'di denaro a livelli più costosi.
data di revisione 04/01/2019
Jaal Wieckowski

Come manager di un dipartimento marketing composto da più membri del team, ho sempre trovato difficile rimanere al passo con ciò su cui tutti stanno lavorando e dove si trovano. Lunedì ho permesso agli utenti di assegnarmi le attività quando avevo bisogno di rivedere e dare loro il mio contributo. Mi ha anche aiutato a capire meglio quanto tempo impiegano questi progetti per determinarne il valore rispetto al nostro investimento. Questo è stato uno strumento eccellente per noi e mi ha davvero aiutato a stare tranquillo sul fatto che i progetti vengono elaborati e non vengono dimenticati.

Il lunedì è incredibilmente personalizzabile. Ci è voluto del tempo per farlo nel modo giusto per le esigenze del nostro team, ma una volta fatto, ci siamo resi conto che ci ha risparmiato molto tempo e mi ha fatto venire il mal di testa di interrogarmi se un progetto fosse nei tempi previsti e dove si trovasse. È possibile trascinare e rilasciare, assegnare progetti e aggiungere colonne diverse secondo necessità. Puoi creare bacheche private che è ottimo da usare come manager. Si integra anche con il tuo calendario di Google.

A volte ti ritrovi a passare troppo tempo a organizzarti che non è produttivo. Abbiamo dovuto ridurre alcune delle funzionalità perché era troppo tempo per il nostro team. Le attività ricorrenti potrebbero essere migliorate. È facile duplicarlo, ma installarlo dove arriva ogni trimestre o ogni due settimane sarebbe fantastico.
data di revisione 03/26/2019
Schroth Ofallon

Siamo molto felici della nostra esperienza di Monday.com finora e cerchiamo di continuare a utilizzare Monday per il Team Project Management per gli anni a venire. Sperando di correggere la lentezza che si verifica di tanto in tanto, ma per il resto il software è eccezionale e lo consiglio vivamente a chiunque abbia una piccola e media impresa e abbia diversi progetti giornalieri in corso contemporaneamente.

Il nostro team ama le funzionalità di lunedì per la gestione di diversi progetti attraverso le nostre diverse linee di business. Usiamo il lunedì per tutto, dalla pianificazione del budget interno ai progetti di successo di clienti esterni e tutto il resto. Siamo molto contenti del modo in cui lunedì ha funzionato per noi e cerchiamo di continuare a implementare lunedì in tutte le nostre linee di business mentre ci dirigiamo verso il 2020.

La cosa che il nostro team apprezza di meno del software di lunedì è il ritardo che si verifica di tanto in tanto quando ci sono molti dati su una pagina. Abbiamo assistito a un aumento positivo della scadenza di questi tempi di ritardo nell'ultimo anno, ma si verifica ancora circa 4-5 volte al mese.
data di revisione 01/09/2019
Phedra Bloomfield

Il loro servizio clienti è fantastico! Il loro strumento soddisfa le esigenze di uno dei miei clienti, quindi nel complesso sono molto contento. Mi ero allontanato usando Monday.com basandomi solo sul prezzo in quanto sembrava molto simile ad altri strumenti software, tuttavia, ho contattato il loro team di supporto e sono stato in grado di ottenere molto e un utente gratuito in modo che potessimo effettivamente utilizzarlo per alcuni mesi e assicurati che sia quello di cui il mio cliente aveva bisogno.

Ciò che amo di più di Monday.com è il layout per lo stato del progetto e che è possibile creare diverse colonne con uno stato che influirà sulla vista generale dell'avanzamento. cioè usiamo 4 colonne principali 1 per Concept, Ricerca e Pianificazione, Codifica e Sviluppo, e quindi Revisione finale. Con gli stati con codice colore possiamo vedere visivamente quanti progetti sono in attesa di iniziare e quanti sono in attesa di iniziare. Questa funzione da sola è stata un punto di svolta, ma se combinata con la vista della sequenza temporale del progetto, sappiamo esattamente quante risorse ci sono rimaste.

La mia caratteristica meno preferita è più una nota di utilizzo generale. Il loro processo di onboarding è semplice, ma quasi troppo semplice, quindi devi davvero cercare le funzionalità che desideri e leggere i loro blog e la loro knowledge base per vedere cosa è possibile. Rispetto ad alcuni degli altri strumenti che ho usato che ti danno un tutorial sul tutorial quando lo hai impostato per la prima volta, Monday.com ti consente di perdere solo con alcune schede demo e tocca a te capire cosa ci aspetta. Ad esempio: quante persone sanno che è possibile collegare un "impulso" a un'altra scheda per un monitoraggio di progetto di livello superiore? Sapevo che era una caratteristica che volevo e che dovevo cercarla su Google ... e poi ho dovuto formare due persone su come farlo.
data di revisione 01/03/2019
Staley Sauveur

Buona esperienza, con il software soprattutto se sei la persona che lo ha impostato all'inizio. Se hai altri che parteciperanno al programma inserendo i dati, trova la pazienza a seconda del loro livello di abilità per rispondere alle loro domande, correggere eventuali errori e, se loro come me, spiegare il "cosa e perché". Come la maggior parte dei software di oggi, è tutto guidato dal cloud e non ha nulla da installare, funziona al meglio sul browser Google Chrome.

Estremamente personalizzabile. Monday.com ti consente di impostare i "drill-down" in qualsiasi modo tu voglia vedere. Supponiamo che tu abbia un'attività che la tua azienda fornisce e che hanno più sedi. Puoi impostare quello che mi piace chiamare un'etichetta "core" che useremo Abc per il nome dell'azienda. Quindi puoi andare nel core e nei sottocorpi di Abc che utilizziamo come posizione 1, posizione e così via. Successivamente puoi scegliere ciò che vuoi monitorare in ogni posizione. È possibile tenere traccia dei numeri in entrata rispetto ai numeri in uscita. E diventa sempre più profondo. In poche parole, è un foglio di calcolo glorificato con un'interfaccia molto più facile da usare e molto più bella.

La configurazione iniziale dipende molto dalla tua attività. 1.) capire quali dati vuoi monitorare, 2.) in che misura deve essere tracciato il tuo monitoraggio, 3.) quanto esperienza hai con le competenze informatiche e l'interazione con un programma che non è così cookie cutter. Potrebbe essere necessario un giorno o una settimana per configurare e "modificare" le impostazioni a proprio piacimento.
data di revisione 12/13/2018
Cobbie Mcmunn

Ho adorato davvero monday.com. Stavo cercando un nuovo sito di gestione da utilizzare perché amo colorare tutto con il codice e Trello non offriva molte opzioni per l'iscrizione gratuita. Ho visto un annuncio in tv che diceva che Monday.com era gratuito e quindi ho colto l'occasione per provarlo. Mi sono innamorato di tutte le personalizzazioni che potresti fare. Il sito Web è stato facile da configurare e ti consente di impostare i tuoi tag e le persone assegnate. Ha anche un'app mobile che puoi usare. Sebbene Monday.com fosse un sito eccellente, c'era qualcosa che mi dava fastidio. Ad esempio, il commerical ha dichiarato che il sito era gratuito. Tuttavia, non è gratuito, è una prova gratuita e, successivamente, è necessario registrarsi per un abbonamento. Il che non è un problema perché non mi dispiace pagare per un prodotto, ma quando lo usi solo per tenere traccia delle cose e solo una persona sola lo usa, è un po 'caro. Fanno anche pagare per un piano di base che non offre molte funzionalità e quindi penso che dovrebbe essere gratuito. Inoltre, tendono a forzare il piano annuale in gola e devi prestare molta attenzione a trovare l'abbonamento mensile. Nel complesso, nonostante quelle poche cose che posso dire che raccomando monday.com a chi se lo può permettere, ma se non puoi permetterti di pagare un abbonamento mensile o annuale, ti suggerirei di cercare un'altra opzione.

Organizzazione davvero buona

Prova gratuita
data di revisione 11/26/2018
Jacquelin Beaman

Nel complesso la mia esperienza con lunedì è stata una divisione del 50/50 in alcune cose che amavo e in alcune cose mancavano le funzionalità per ciò di cui avevamo bisogno. Nel complesso non l'ho odiato. Alla fine della giornata non era proprio quello di cui avevamo bisogno per essere produttivi. Penso che per gli altri utenti che lo utilizzano per la progettazione e il marketing aziendale sarebbe un programma fenomenale e il prezzo è molto conveniente anche se sei una piccola azienda. Il lunedì potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per aumentare la tua produttività per diventare un'azienda ancora più grande.

Mi è piaciuto come Monday.com consente una facile collaborazione con i membri del team. Ci vuole un po 'di tempo per abituarmi, per cui è stato facile abituarsi perché sono più un informatico e ho avuto molte esperienze diverse con molti programmi diversi. Tutti gli altri membri del mio team sono l'esatto contrario, tuttavia a causa del moderno design del sito Web di Monday.com le persone sono state in grado di coglierlo perché il design è facile da vedere se questo ha un senso. È quasi come una versione facile / trascina e rilascia di Excel. A parte il design, ho adorato il fatto che esistessero diverse visualizzazioni del calendario come la visualizzazione Kanban e la visualizzazione della mappa in particolare. Le altre cose che ho adorato sono state l'integrazione dei moduli, che ha reso semplice il trasferimento dei nostri clienti da un programma all'altro. Quando sono entrati hanno compilato il modulo breve e sono stati integrati facilmente nel calendario. Infine, ho adorato la colonna dello stato. Stavo per usarlo per fare il check-in dei clienti. Rosso per quando sono arrivati ​​ai loro appuntamenti, giallo per quando stavano aspettando e verde per quando avevano finito e aspettavano il loro trasporto a casa.

C'erano un paio di cose che non mi piacevano, che ci hanno fatto usare il lunedì solo per un breve periodo di tempo. Per uno siamo un centro di terapia della salute mentale e facciamo MOLTA programmazione. Mentre esiste un modello per pianificare i client. Lo è di più per pochi clienti e non per centinaia. Abbiamo più terapisti e potremmo voler vedere i loro appuntamenti a volte insieme e a volte separatamente e lunedì ha iniziato a diventare un po 'ingombrante quando ha provato a farlo. Abbiamo provato a fare più board per ogni terapeuta e poi abbiamo provato a fare ogni board come un giorno della settimana e alla fine avevamo troppe board ed era ancora e o vedi questa persona o quella persona ma non entrambe. Inoltre, programmiamo attività con i clienti e anche quella sarebbe stata una visione completamente separata. L'ultima cosa di cui avevamo bisogno era fissare appuntamenti ricorrenti per i clienti che si vedono ogni martedì o per quelli che si vedono ogni altro giovedì ecc. Questa attività era estremamente voluminosa e implicava l'utilizzo di un servizio di terze parti.
data di revisione 11/14/2018
Mllly Brancheau

Ho un team di persone remote e stavamo cercando un modo per collaborare insieme. Cercavamo la giusta combinazione di organizzazione, pianificazione, assegnazione e collaborazione.

- Collaborazione senza avere file e conversazioni ovunque!

- Mi piacerebbe avere le schede private a un prezzo più basso. Questa è una grande funzionalità, ma arriva a un piano di livello superiore.
data di revisione 10/14/2018
Neilson

La parte migliore di questa applicazione è la sua interfaccia utente grafica. Siamo in grado di creare e alterare elementi e piani sottili attraverso i nostri tablet / tablet versatili invece di utilizzarli attraverso il PC dell'area di lavoro e le progressioni si aggiornano rapidamente. Possiamo scaricare l'applicazione e persino utilizzarla disconnessa, in casi di inattività questo è semplicemente fantastico! Siamo in grado di eseguire la codifica dell'ombreggiatura per vari compiti e personalizzare l'aspetto delle dashboard come indicato dal tuo desiderio. Nonostante il fatto che occasionalmente si verifichino bug, vengono risolti in modo molto assente. Inoltre, riguardo ai loro vantaggi per i clienti, sono magnifici solo in termini di reattività. Il piano per la giornata ci incoraggia a ricostruire i processi di lavoro come indicato dalle nostre necessità.

Man mano che aumentiamo la quantità di individui, limitiamo e utilizziamo, abbiamo scoperto che il prodotto sta rallentando. Portare in evidenza, in particolare in massa ha bisogno di maggiori cambiamenti. Relegare le attività secondarie a numerosi individui è un compito gravemente cupo. I costi aumentano man mano che aumentiamo la quantità di clienti, e questo diventa un costo troppo elevato rispetto a un apparato amministrativo.
data di revisione 07/25/2018
Smart Margolis

Capacità di organizzare i miei pensieri e rimanere in attività. Ridurre l'ansia e il panico incommensurabili. Questo è stato più vantaggioso per me di qualsiasi altro prodotto organizzativo che abbia mai usato.

La funzionalità è fantastica. È molto semplice da usare ed è incredibile nel tracciare dove ti trovi con un'attività. Lo uso per la scuola di specializzazione. E quando mi laureerò lo userò per i miei affari. È un modo brillantemente semplice per disporre tutto ciò di cui hai bisogno per stare al passo. E non solo per un giorno o due, purché utilizzi il software. Ho avuto frequenti problemi a rimanere in attività. Semplicemente non riesco a tenere traccia di tutto. Questo software mi ha aiutato così tanto e non posso davvero dire abbastanza. Sono sempre stato fermamente convinto che ciò stimola la tua spinta a lavorare di più e ad andare avanti quando puoi vedere i tuoi successi e visivamente Monday.com è fantastico in questo. Puoi vedere dove hai iniziato, cosa hai finito e cosa ci aspetta in un'unica schermata. Puoi anche modificarlo per vedere le cose con cui hai avuto problemi nei commenti e quali sono stati i tuoi voti sugli assegnatari. È semplicemente fantastico. Tuttavia, la migliore caratteristica di questo software sono le persone dietro di esso. Sono persone incredibilmente utili che si impegnano completamente per garantire che TUTTI i loro clienti siano ascoltati e ben curati. Tutto intorno un'esperienza fenomenale con questa società e il loro software

Non lo so. Per i miei scopi non ha veri svantaggi tranne forse se hanno creato una versione specificamente pensata per gli studenti? Può essere. La funzionalità è incredibile però. Quindi puoi twilor per soddisfare le tue esigenze come ho fatto io.
data di revisione 07/24/2018
Singleton Areias

Controlla i progetti e le attività in modo facile e veloce

Le nuove tecnologie cercano, molto spesso, di semplificare una grande quantità di processi, riducendoli alla loro minima espressione, la piattaforma del lunedì, consente il tracciamento in un'unica scheda, che consente di osservare in tempo reale le diverse funzioni che tutte le i membri della squadra si esibiscono. Aggiungendo semplicemente i tuoi progetti, l'assegnazione delle attività viene eseguita in modo semplice, quindi devi solo assegnare i team di lavoro e lasciare che la piattaforma faccia il resto, mostrando dallo stato iniziale del progetto, nonché le diverse fasi essere sviluppato. In questo modo è facilitata la pianificazione e l'esecuzione delle consegne e degli anticipi da parte di tutti i membri del gruppo di lavoro. Aggiungi "impulsi" per mantenere una comunicazione efficace e ridurre automaticamente i tempi di pianificazione e riunione, risparmiando sui costi delle chiamate e riducendo significativamente il numero di e-mail; Ma centralizzando i documenti principali. Sei occupato in questo momento? Usa Monday.com per scoprirlo.

È molto importante che le diverse organizzazioni, per quanto riguarda l'amministrazione dei progetti, tengano conto delle diverse strutture di costo, in questo modo è possibile misurare l'impatto che l'uso delle diverse soluzioni amministrative ha sulle risorse, in questo modo , una piattaforma molto costosa o che non si adatta alle dimensioni del nostro progetto, più di un vantaggio può diventare un vero problema. Allo stesso modo, è importante tenere conto dello stato generale dei nostri computer in ufficio o laptop, in modo che questo tipo di strumenti possa essere utilizzato con la massima efficienza.
data di revisione 07/20/2018
Winn Thedford

Mi ha cambiato la vita, aiutandomi a rimanere organizzato e a gestire tutti i dettagli dei miei progetti personali e relativi al lavoro!

L'intero concetto è fantastico! I molti modi diversi in cui puoi configurare le tue schede e usarle, lo rendono ancora più potente! Uso il mio in modi diversi, per cose diverse. Lo uso in un modo per progetti di lavoro più grandi (dove ho creato schede modello personalizzate) e ho impostato le mie schede in un modo completamente diverso per le liste di cose da fare personali. Vai sul loro canale YouTube per vedere alcuni ottimi esempi di come impostare diversi tipi di schede! Sono una persona smemorato con una memoria piuttosto debole, quindi la possibilità di aggiungere note e aggiornamenti a singoli elementi (impulsi) è anche un salvavita, in modo da poter tenere traccia delle informazioni importanti in corso relative a ciascun elemento ... senza avere queste note che mi ostacolano quando si visualizza la scheda di progetto. Puoi aggiungere diversi tipi di colonne e persino utilizzare i colori per determinate colonne, il che rende semplicissimo rimanere concentrati su ciò che è più importante. Il fatto che puoi trascinare e rilasciare l'ordine delle colonne e gli stessi impulsi, ti consente di vedere e organizzare le cose in modo che funzioni per te!

Il prodotto sembra poco costoso per i singoli utenti ... ma usa la versione di prova e riconsidera il valore dopo averlo usato per una settimana o due. Inoltre, questo prodotto è ottimizzato per i computer desktop, con un po 'meno funzionalità sui dispositivi mobili, ma può ancora essere utilizzato e utilizzato sui dispositivi mobili per aggiungere, assegnare, organizzare e completare le cose.
data di revisione 07/18/2018
Gellman

Organizzazione di attività personali e di gruppo, nonché piena visibilità delle attività e delle priorità di tutti nel gruppo / azienda.

Ottima esperienza con il prodotto finora. È facile da imparare e trovare ciò di cui hai bisogno e il "?" suggerimenti sull'interfaccia sono utili quando si cerca di ricordare cosa fa una funzione, quando utilizzare una funzione o se è disponibile. Pro: È meglio di AirTable nella gestione delle attività grazie alla possibilità di condividere schede invece di "fogli" come Excel, quindi non è necessario ricordare i nomi dei file. Dal punto di vista dell'utente, Monday.com ha anche fantastici "aggiornamenti", "liste di controllo" e altre funzionalità che consentono di prendere appunti ed elenchi all'interno degli impulsi. Una delle mie funzioni preferite è l'opzione "aggiungi visualizzazioni" in cui puoi vedere tutte le attività su una scheda da un calendario, sequenza temporale, file, ecc. In modo da poter davvero concentrarti su un aspetto specifico se la scheda pubblica è schiacciante. Non ho ancora avuto a che fare con l'assistenza clienti, quindi suppongo che ciò significhi che il prodotto è abbastanza facile da usare :)

Non mi piacciono alcune limitazioni della collaborazione, così come la mancanza di visibilità nel vedere gli aggiornamenti di data e ora (per gli amministratori) sui forum stessi. Questa funzione sarebbe utile per i manager che monitorano l'avanzamento delle attività, ecc., Oltre a poter vedere quando le persone aggiornano le loro schede. So che questa funzione si trova nel "Registro attività" nascosto, ma sarebbe più facile per i manager poter vedere tutto in un unico posto, come una dashboard.
data di revisione 06/19/2018
Kirstyn

Lunedì è stato di grande aiuto proprio quando il nostro team ne aveva bisogno. Poiché il nostro carico di lavoro ha aumentato il significato, è stato necessario lavorare in modo collaborativo tra i progetti, lunedì è stato uno strumento straordinario per tenersi al passo con le attività e significa che sono in grado di vedere quando altri membri del team hanno completato gli articoli o ricevono aggiornamenti di stato fino al minuto senza bisogno di verificare costantemente con loro. Questo fa risparmiare tempo, ha migliorato la comunicazione e ha dato un miglior senso di autonomia ai membri del team. La flessibilità delle schede significa che è utilizzato in tutta la nostra attività di interior design e gestione dei progetti, dal monitoraggio dell'amministrazione degli ordini su ciascun progetto alla tracciabilità di nuovi lead e alla pianificazione del marketing. Ho riscontrato che l'assistenza clienti è eccellente e ci sono video utili disponibili per aiutarci a capire come usarlo. Anche ai membri del team meno esperti tecnologicamente avanzati è piaciuto molto usarlo, la configurazione degli aggiornamenti di stato con etichette a clic rapido ha reso tutto ciò accessibile e rapido da aggiornare. L'app per iPhone significa anche che puoi usare in viaggio, ad esempio la sensazione fastidiosa che qualcosa non sia stato ordinato o messo in atto nel cuore della notte può essere messa a riposo in pochi secondi - senza dover aspettare fino alle 9 per fare il check-in con il team membri.

Bisogna che qualcuno sia tecnologicamente consapevole / un po 'di sforzo per impostare le schede, tuttavia è così facile da usare una volta che il tempo è valsa la pena lo sforzo iniziale. Direi che la sfida principale nella nostra attività è stata quella di coinvolgere l'intero team
data di revisione 10/19/2017
Segal Layme

Già trattato in parte nella domanda precedente.

Visivo, è molto facile visualizzare le attività e vedere ciò che tu e il tuo team avete attraverso il carico di lavoro.

La velocità, con l'aumentare dell'uso e le schede più grandi, l'interfaccia è notevolmente più lenta. I miglioramenti promessi nella velocità devono ancora essere visti.
data di revisione 12/06/2016
Brant Dus

Controllando numerosi strumenti per il progetto mgmt, Monday.com si distingue dalla massa per la semplicità d'uso, per iniziare subito e facile da condividere. Non devi essere uno specialista IT o uno scienziato missilistico per capire e utilizzare in pochi minuti. Monday.com mi offre una panoramica completa dei progetti in corso, oltre a aiutarmi a tenere traccia dei passaggi lungo il percorso. 5 stelle di 5.

Facile da usare, facile da condividere, facile da sviluppare in base alle proprie esigenze. Panoramica estremamente buona dei flussi di lavoro. Nessun clic su molti menu, tutte le funzionalità facilmente accessibili. E praticamente si spiega quando inizi a lavorarci.

La semplicità di utilizzo e funzionalità mi ha fatto in alcune occasioni desiderare maggiore complessità e interazione. Ma in quasi tutti questi casi, ho cambiato i requisiti / processi aziendali = il che significa che il mio approccio iniziale era troppo complicato e monday.com faceva parte del processo di semplificazione. Un truffatore si è trasformato in un professionista. da daPulse il 16/03/2017 Questo è esattamente come pensavamo dapulse Lars! Volevamo creare uno strumento che chiunque potesse usare e capire facilmente :) Ciò che è ancora meglio nella tua recensione, è come dapulse potrebbe aiutarti a semplificare il tuo flusso di lavoro. Questo è probabilmente uno dei migliori commenti che abbiamo letto finora! Continua a dondolare e grazie!
data di revisione 11/21/2016
Tyler Beams

monday.com ha reso la gestione dei progetti all'interno della nostra organizzazione molto più semplice ed efficiente. Dopo numerose prove con altri programmi PM che erano eccessivamente complicati e ricchi di testo, abbiamo trovato monday.com molto più allettante per le nostre menti creative attraverso le opzioni con codice colore per l'organizzazione e la gestione dei progetti e dei compiti al loro interno. Il nostro team può dire rapidamente e facilmente dove si trova ciascun progetto in ogni fase del nostro processo dal colore che associamo ad ogni fase tracciabile. È incredibilmente semplice da utilizzare dal punto di vista del monitoraggio, poiché puoi taggare le persone negli aggiornamenti, vedere chi ha visto ogni aggiornamento e il pulsante mi piace ti consente di riconoscere di averlo visto senza la necessità di inviare una risposta completa, creando disordine inutile . Le conversazioni possono essere organizzate e mantenute organizzate all'interno degli aggiornamenti di ciascun impulso. Puoi aggiungere elementi importanti nella parte superiore di ogni casella del progetto. Il caricamento dei file è semplicissimo poiché si sincronizza con il tuo computer, Google E Dropbox. È molto più semplice che inviare e-mail di file avanti e indietro e persino usare Dropbox da solo. Mantiene tutto insieme in un unico posto. Adoriamo la funzionalità di trascinamento della selezione, in quanto possiamo riordinare rapidamente i nostri progetti in base alla priorità, se necessario, al volo, o spostare i progetti in diversi gruppi senza problemi. Ci tiene tutti aggiornati e aggiornati con i progetti dei nostri clienti, ci consente di tenere traccia approfondita di tutto ciò che accade nel corso del progetto a fini di riferimento e responsabilità, e fornisce un at-a- una visione d'insieme del nostro carico di lavoro complessivo in modo completo, ma semplice. La personalizzazione è ottima; siamo stati in grado di soddisfare questo programma affinché funzioni nel modo in cui ne abbiamo bisogno senza essere limitati da alcune restrizioni di programmazione come abbiamo riscontrato con altri programmi simili. Il modo in cui si integra con l'e-mail aiuta anche a mantenere i nostri progressi puntuali e la possibilità di rispondere agli aggiornamenti via e-mail elimina la confusione causata da conversazioni multiple su più piattaforme. Abbiamo la libertà di farlo funzionare per noi, che è ciò che rende questo strumento così prezioso per la nostra azienda e per il nostro successo.



Lascia una valutazione per monday.com