Progetto aperto

Recensioni: 39 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
17
Bene
17
Media
4
Male
0
Terribile
1

Informazioni su Progetto aperto

Software di gestione di progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta la gestione di progetti classica e agile: tracciamento delle attività, schede Agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition ospitata e una Enterprise Edition locale.
data di revisione 04/05/2020
Danni

Strumento leggero ampiamente utilizzato nel mercato per la gestione dei progetti.

È open source. Ha una versione gratuita da installare sul proprio server. Ha una versione a pagamento con hosting e supporto. Ha funzionalità per tutte le fasi del completamento di un progetto. La visualizzazione dell'interfaccia grafica è semplice e intuitiva.

conoscenza tecnica è richiesta per l'installazione. Se lo usi come un team (online) dovrai pagare per un server su cui verrà installato.
data di revisione 04/03/2020
Walcott

Mi piacerebbe avere una funzione "stampa" o "report" per i report di gestione. Non ho ancora trovato il modo di pianificare la pianificazione del budget per trimestre (dati effettivi per il passato, previsioni per il futuro, stime da completare per il progetto) in modo da poter prevedere quando prevediamo fatture e incassi. Sulla stessa nota sarebbe in grado di consolidare a livello di portafoglio di progetti

Buona funzionalità

Mancanza di trascinamento del diagramma di Gantt
data di revisione 03/25/2020
Horatio

Sono l'amministratore della nostra azienda ed è davvero facile installare il software. La configurazione è un po 'confusa, ma ottieni un grande supporto dalla community. Uso per la mia gestione del progetto. Tutti gli utenti sono davvero felici di usare il software.

OpenProject è open source e gratuito da usare. Ottimo strumento se sei intermedio per la gestione del progetto. Basato sul Web e può essere utilizzato su browser moderni.

Hai bisogno di più personalizzazione sulle funzionalità. Ad esempio è meglio avere una landing page personalizzabile. da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per l'ottimo feedback. Fateci sapere se avete altri commenti o richieste di funzionalità.
data di revisione 03/23/2020
Hilaire Podolski

Nel complesso, si tratta di un programma per le mie occasionali esigenze di gestione del progetto. Molto soddisfatto del programma in generale.

L'attrazione più grande per me è stata il prezzo - gratis. Non so chi abbia trascorso il tempo a progettare questo programma, ma è stata una risorsa eccellente per me durante i pochi progetti di un anno in cui ho bisogno di un vero strumento di gestione del progetto. Ha una vasta gamma di funzionalità disponibili e, dopo alcuni minuti di tentativi ed errori, è stato facile imparare le basi. La funzione cartografica GANTT è particolarmente utile ed è il componente che utilizzo di più.

Trovare alcune funzionalità del programma può essere complicato e non facile da usare come potrebbe essere. Le opzioni di esportazione sembrano un po 'limitate.
data di revisione 03/22/2020
Ulah

Molto bello organizzare i tuoi progetti, è gratuito da implementare, mi sento molto facile usare una buona opzione gratuitamente

Penso che non sia molto flessibile con altri file. Le prestazioni potrebbero essere migliori. L'interfaccia può migliorare
data di revisione 03/21/2020
Vivl

Una buona alternativa a Microsoft Project, inoltre ha alcune funzionalità per la formattazione dello swimlane ecc. Può fare molto con la sola prova gratuita.

Sarà necessario acquistare una licenza mensile per le opzioni cloud e aziendali.
data di revisione 03/21/2020
Reilly

La pianificazione diventa molto più semplice così come il follow-up dei progetti, l'intero team è sulla stessa pagina e con la volontà di completare i progetti in tempo, il che genera una maggiore motivazione verso i risultati dell'istituzione

Questo project manager contiene di tutto, dagli strumenti più elementari a quelli più avanzati, in una piattaforma progettata per gestire insieme al team di lavoro i compiti che corrispondono a ciascuno. Come manager mi piace creare programmi di lavoro in cui il team si senta a proprio agio e con il potere di adempiere perfettamente ai propri compiti, posso fare il tracciamento generale in un unico digram di gantt dove tutto è consolidato, la piattaforma può essere adattata ai requisiti di i tuoi progetti, c'è poco rischio di perdita di informazioni

Vorrei che tu avessi più applicazioni da integrare, in quell'aspetto è un po 'limitato
data di revisione 03/21/2020
Allx

Passeremo completamente a OpenProject per le nostre esigenze di pianificazione del progetto.

Fantastica implementazione GANTT.

All'inizio non era chiaro come effettuare le modifiche, fino a quando non scopri che devi prima selezionare le righe. da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per l'ottimo feedback. Fateci sapere se avete altri commenti o richieste di funzionalità.
data di revisione 03/18/2020
Woodward Majors

I vantaggi dell'utilizzo di OpenProject sono la possibilità di eseguire un'accurata pianificazione del progetto e l'utilizzo delle risorse.

Mi piace molto OpenProject perché è un programma che può essere facilmente utilizzato per pianificare progetti, caricare risorse e definire le date delle attività. Inoltre, è una licenza gratuita.

Quello che vorrei che il programma facesse è di unire più progetti in uno ed essere in grado di verificare se il tempo o le risorse che sono già utilizzati in un altro progetto si sovrappongono, per evitare ciò.
data di revisione 03/18/2020
Farrow

Molto facile da installare e da utilizzare e le interfacce sono molto intuitive. Bel modo di ottenere un'istantanea dell'attuale stato del progetto. Più account utente consentono di associare attività agli utenti (che vengono avvisati via e-mail quando vengono inviati gli aggiornamenti)

È richiesto un 'server' (sempre sulla macchina, che esegue un server Web e un database) ... sarebbe bello se le iterazioni future fossero basate su browser remoti.
data di revisione 03/17/2020
Orlosky Garnsey

Strumento semplice e completo per la pianificazione e il controllo del progetto

Questo software ha le informazioni di base necessarie per sviluppare e controllare un progetto: diagrammi di Gantt, gestione del budget, pietra miliare, monitoraggio di tempi e spese.

se sono necessarie informazioni dettagliate sulla gestione delle risorse, questa non sarà la tua scelta.
data di revisione 03/16/2020
Katy Kowalik

Una "prova gratuita" non è stata in grado di fornire (a) tempo sufficiente per comprendere il prodotto (b) una guida sufficiente sul prodotto prima di richiedere che mi impegnassi a registrarmi

Questo prodotto sembrava essere un'alternativa utile a MS Project

Aiuto inadeguato. da OpenProject il 29/08/2019 Caro Kim,
data di revisione 03/15/2020
Florie Savio

Adoro la facilità d'uso di OpenProject e meglio di MS Project. Il monitoraggio delle attività è semplice ed efficiente.

Non ho trovato nulla che non mi piace di OpenProject. In effetti, sto cercando di convincere più persone a utilizzare il software. da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per l'ottimo feedback. Fateci sapere se avete altri commenti o richieste di funzionalità.
data di revisione 03/13/2020
Chisholm

La mia prima esperienza con qualsiasi strumento di gestione del progetto e sta andando alla grande. Usandolo solo in un modo molto semplice al momento. Alcuni brevi arrivi forse con tempistiche e alcuni filtri dei pacchetti di lavoro, ma le mie aspettative potrebbero essere troppo. Continuate così e provate ad abbassare un po 'il prezzo per singoli utenti / piccoli team!



data di revisione 03/10/2020
Vladimir Renigar

La mia esperienza con questo strumento è quella di dare seguito alle implementazioni che l'azienda in cui lavoro.

Uno dei vantaggi è che questo strumento può essere utilizzato on-premise o cloud.

Uno degli svantaggi che osservo è che non è molto intuitivo e richiede uno studio più approfondito della documentazione.
data di revisione 03/09/2020
Quickman

Mi ha aiutato molto nella gestione dei progetti. Gestione e monitoraggio delle attività.

Software open source, API, basato sul web.

L'integrazione del modulo agile con il diagramma di Gantt non funziona correttamente. Attualmente è necessario aggiornare manualmente il modulo Agile e Gantt. Sarebbe bello se il diagramma di Gantt mostrasse automaticamente l'avanzamento di Versioni, Storie utente e Attività. Attualmente devo creare una fase di Gantt e collegarmi alla versione con lo stesso nome. da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per il tuo feedback. L'integrazione del modulo Agile con il diagramma di Gantt è una sfida nota che valuteremo e miglioreremo.
data di revisione 03/08/2020
Lody

Un modo semplice e moderno per gestire i progetti.

Offre quasi tutte le funzionalità necessarie per una gestione efficiente del progetto

La correzione dei bug è un po 'lenta
data di revisione 03/08/2020
Wilfreda Hatzman

Abbiamo usato questa piattaforma in un'occasione per ricostruire il nostro flusso di lavoro e determinare le risorse monetarie, umane e tecnologiche necessarie per migliorare il nostro modo di comunicare con il nostro pubblico, è stato molto produttivo utilizzarlo al massimo con i nostri tecnici e computer e stabilire il nostro struttura delle priorità nella nostra area di comunicazione.

Risolvi i problemi di comunicazione e collaborazione con l'uso di questa piattaforma. Suddividi i compiti dei tuoi progetti e assegnali secondo la gerarchia di ciascuno, è molto utile se i progetti comportano lo sviluppo di tecnologie e applicazioni produttive. Nonostante sia open source funziona molto bene nei sistemi operativi Windows e iOS.

È una piattaforma di gestione dei progetti che si concentra maggiormente sulla tecnica e sulla struttura dei progetti. Vorrei ampliare un po 'di più il fatto di aver coinvolto più marketing e budget tecnici e tecnologici.
data di revisione 03/06/2020
Emmery Leusink

Gestione risorse per la gestione delle risorse su base temporale, la gestione dei tempi potrebbe essere molto migliorata. Anche i modelli standard per le attività sarebbero una bella funzionalità, e in generale ci sono molte funzionalità aziendali che non sono presenti.

Interfaccia piacevole e basata su un buon concetto.

La necessità di funzionalità aziendali.
data di revisione 03/06/2020
Jarrod

È perfetto per assegnare compiti e tenere traccia dei loro progressi. Molti altri strumenti gratuiti possono farlo, ma OpenProject aggiunge flussi di lavoro personalizzabili e dipendenze dettagliate tra le attività e persino una vista di Gantt.

Mi piace la facilità d'uso (non ho mai dovuto spiegare come usarlo ai membri del team, solo per proiettare gli amministratori), l'interfaccia pulita, la granularità della configurazione (soprattutto la possibilità di attivare solo i moduli necessari per ciascun progetto ), le possibilità di personalizzazione per categorie / stati / fatto che i flussi di lavoro, la flessibilità e la facilità di progettazione delle query, la disponibilità di una vista Gantt Ho apprezzato anche molto che la maggior parte delle funzionalità essenziali può essere utilizzata gratuitamente senza limitazioni (altri strumenti come Asana limita il numero di progetti, compiti o membri del team).

Manca alcune importanti funzionalità per la gestione delle risorse del progetto come l'allocazione delle risorse (per individuare sovraccarichi), il livellamento delle risorse, i calendari delle risorse e la percentuale di disponibilità delle risorse.
data di revisione 09/02/2019
Inoue

Molto buono

Facilità d'uso e somiglianza con Microsoft Project

Niente mi ha causato insoddisfazione. Sono molto contento di OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per l'ottimo feedback. Fateci sapere se avete altri commenti o richieste di funzionalità.
data di revisione 08/28/2019
Kimberlee Kreps

Mi piace molto OpenProject e spero che continui a crescere. Altri nella mia organizzazione lo trovano frustrante per la pianificazione e la visualizzazione dello stato generale, ma stiamo trovando modi per aggirare i problemi con altri strumenti. Non abbiamo bisogno di un'altra Jira! OP è la mia alternativa al progetto MS e aggiunge il vantaggio di integrare i team nel monitoraggio del progetto. Continua così!

OpenProject è un piacere usare per progetti dalla proposta / concetto alla chiusura. La creazione di una WBS e una sequenza temporale con risorse generiche è un ottimo modo per generare la documentazione necessaria per le proposte. Copiare quel progetto di proposta in un progetto attivo è quindi un ottimo modo per avviare la pianificazione del progetto con la consapevolezza del team delle tempistiche e dei requisiti. I team possono interagire con il piano di progetto, aggiungendo le proprie funzionalità e attività per completare i risultati finali. La creazione di query WBS personalizzate aiuta a focalizzare i membri del team sugli elementi che devono completare. Inoltre, la creazione di query personalizzate all'elenco del pacchetto di lavoro principale consente ai membri esecutivi di visualizzare le fasi attive e lo stato delle pietre miliari. Le riunioni possono essere registrate nella propria sezione e le note wiki possono essere acquisite come riferimento. Molto soddisfatto della versione comunitaria di OpenProject.

La pianificazione e la gestione delle risorse sono un po 'gravose con OpenProject. C'è così tanto valore nella pianificazione con fine settimana, festività e calendari delle risorse bloccati. I report di caricamento delle risorse devono essere creati manualmente in altri strumenti (fogli di calcolo) per mostrare se le risorse sono disponibili o prenotate in eccesso. La pagina di panoramica del progetto pianificata e le viste del dirigente / portfolio non possono arrivare abbastanza presto. Il valore viene spesso comunicato al rialzo e non c'è molto da vedere per la direzione; queste visualizzazioni e rapporti sono ancora creazioni personalizzate in altri strumenti. La stampa di pagine wiki, riunioni, ecc. È scomoda. Il budget è OK, ma di nuovo imbarazzante in quanto il plugin sembra applicarsi a tutti i progetti all'interno di un singolo progetto. Non esiste una funzione di base e nessun modo per confrontare le prestazioni rispetto alla linea di base. Per questi motivi, gli utenti devono comunque utilizzare strumenti di gestione delle risorse, gestione dei progetti e budget e pianificazione più avanzati insieme a OpenProject. È un ottimo software, ma non un sostituto completo di altri set di strumenti di gestione del progetto. A volte, sarebbe bene avere viste più concentrate, ma per ora ridurre il rendering / dimensioni dello schermo a meno del 100%. da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per il tuo feedback. La buona notizia è che stiamo lavorando su un modulo di gestione e pianificazione delle risorse completamente nuovo per OpenProject. Se sei interessato a condividere le tue aspettative, mettiti in contatto con noi su [e-mail protetto]
data di revisione 08/28/2019
Selway

Questo prodotto ha contribuito a organizzare e semplificare il processo di test di accettazione dell'utente!

Open Project è molto facile da navigare, con una formazione minima o nulla necessaria in precedenza. È facile aiutare a organizzare i team di progetto e aiutare a individuare / risolvere i problemi diretti!

Sarebbe utile se la quantità / i tipi di stati per ciascun difetto fossero personalizzabili a livello di progetto. Ogni progetto è organizzato in modo diverso, quindi questa sarebbe una grande vittoria! da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per l'ottimo feedback. Per risolvere il problema con uno stato diverso a livello di progetto, è possibile creare tipi diversi con lo stato corrispondente e attivare quelli in progetti diversi in base alle esigenze dei progetti. Valuteremo anche l'altra opzione. Fateci sapere se avete altri commenti o richieste di funzionalità.
data di revisione 08/28/2019
Natie Marcussen

Sono molto facile da usare la piattaforma, seguo tutte le notizie dalla community.

OpenProject è altamente configurabile per i processi di ciascun reparto. Ho il controllo completo di tutto ciò che viene fatto.

Vorrei che avesse un'area per gestire i carichi di lavoro di ogni persona. da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per l'ottimo feedback. Valuteremo il requisito della gestione del carico di lavoro privato. Presto stiamo implementando un modulo di gestione e pianificazione delle risorse migliore. Inoltre, in futuro saranno sviluppate le opinioni del Board privato per gestire le attività private.
data di revisione 08/28/2019
Vanthe

Non soddisfa davvero le nostre esigenze, non è la soluzione ideale

Ha la maggior parte di ciò di cui ho bisogno ed è facile da usare

Non c'è app e provare a usarla su un telefono è difficile da OpenProject il 04/09/2019 Grazie mille per il tuo feedback. Si noti che sebbene non sia disponibile un'app nativa, OpenProject è completamente reattivo e può essere utilizzato facilmente su telefoni cellulari o tablet. Fateci sapere se avete altri commenti o richieste di funzionalità.
data di revisione 05/31/2019
Lucias

Ho usato questa piattaforma per gestire un progetto dall'ufficio sul restauro di monumenti di arte pubblica, ho coinvolto un sacco di personale situato in diverse parti, abbiamo avuto pochissimo tempo, siamo riusciti a completare il progetto coordinando tutte le attività e le attività con questa piattaforma, quindi è stato molto più facile per me ricevere rapporti da manager e coordinatori di area, sono riuscito a rilevare dove ci fossero ritardi e chi fosse il più efficiente nell'adempiere ai loro compiti, è incredibile le informazioni che puoi ottenere da una piattaforma come questa

Una delle sue caratteristiche più emblematiche, è una piattaforma gratuita e open source, puoi usarla da qualsiasi sistema operativo, ti offre gli strumenti per avere il controllo e fare il seguito necessario fino alla fine del progetto.

Dovrebbe sfruttare maggiormente la sua caratteristica open source e incorporare più strumenti e funzioni.
data di revisione 03/01/2019
Cyler Ehli

Strumento di gestione del progetto intelligente e facile da usare

Ottimo strumento per organizzare attività, risorse e tempo anche se non si ha esperienza nella pianificazione e nel controllo del progetto.

Nessuna lamentela per il controllo dei progetti di base
data di revisione 01/16/2019
Rahm

Le caratteristiche di collaborazione sono davvero eccezionali, lo stato di ogni attività è stato monitorato facilmente e abbiamo potuto condividerlo con tutto il team.

A volte è diventato lento nel mio laptop, ma il supporto tecnico mi ha detto che si trattava di un problema relativo a Apple, quindi è tutto.
data di revisione 12/10/2018
Hashim Hartgrove

Niente

Account bloccato per nessun motivo, non ha detto per quanto tempo, non ha fornito il modo di sbloccare
data di revisione 09/13/2018
Katzen

Ho due computer, uno con una licenza MS Project per uso professionale e l'altro con Open Project. Ciò mi offre l'opportunità di aprire i file MS Project in entrambi i computer con una singola licenza.

Il più è che questo software è gratuito, senza licenze né versione di prova

Potresti perdere alcune prestazioni e funzionalità nel caso in cui tu sia l'utente esperto di altri software di Project come MS Project, ad esempio.
data di revisione 07/09/2018
Blakely

Mi aiuta a gestire i miei progetti in modo professionale.

Hanno presentato tutte le informazioni sui tuoi progetti e sul tuo profilo in modo molto buono sul pannello di controllo e che lo rendono facile da usare.

Hanno fornito tutte le funzionalità richieste per la gestione dei progetti, quindi non c'è nulla che non mi piace di questo strumento.
data di revisione 04/11/2018
Thedrick Stogden

Bene, prima di tutto è Open Source e ha una buona comunità. Hai un sacco di funzionalità e controllo su tutto. Mi piace la schermata di benvenuto in quanto ha tutti i collegamenti necessari ai file della Guida e il video pop-up è una buona aggiunta. Ci vuole un po 'di una curva di apprendimento per impostare tutto, ma una volta fatto è fantastico.

data di revisione 03/14/2018
Kinsley

Mi aiuta a gestire progetti complessi

La parte migliore è il layout e il cruscotto. Sul cruscotto presentano tutte le informazioni in modo perfetto. C'è una sezione delle impostazioni per il progetto che è un'ottima funzionalità.

data di revisione 02/09/2018
Cantone Pettas

È un'ottima alternativa ai progetti MS. Anche alcune delle sue caratteristiche sono primitive, potrebbero espandersi in futuro.

La caratteristica che mi è piaciuta di più di Openproject è che ha progetti che possono contenere un repository git. Offre strumenti di gestione dei progetti simili a qualsiasi altro software in quella zona. È anche gratuito da installare sui propri computer.

Il Visual potrebbe essere migliorato credo. Anche il supporto Git è primitivo al momento, mostra solo i precedenti commit e diff. Potrebbe visualizzare il file readme.md come GitHub
data di revisione 11/16/2017
Ginelle Wisinski

L'interfaccia è davvero buona, la modifica in linea rende la creazione e la modifica di attività e altri dati molto veloci. I ruoli di diversi tipi di utenti sono facilmente personalizzabili. La maggior parte delle funzioni di cui ho bisogno per la gestione dei progetti sono disponibili in OpenProject.

OpenProject manca alcune funzionalità che penso dovrebbero essere disponibili. Ad esempio, ora è possibile esportare i report dei costi (ad esempio, i registri dei fogli presenze). Questo è qualcosa di cui ho molto bisogno, per informare i clienti sullo stato di avanzamento di un progetto. Sembra che stiano lavorando su questa funzione.
data di revisione 05/15/2017
Christianna Mercado

Speriamo che un flusso di lavoro meglio intercettato sui diversi progetti e una comunicazione più facile con gli altri partner del progetto. A causa dell'interfaccia basata sul web, la possibile collaborazione internazionale delle persone coinvolte nel progetto.

La possibilità di taggare i file su problemi e di intercettare i problemi sul flusso di lavoro. La differenza tra file in compiti e documenti è molto buona per organizzare i progetti.

Il modo di gestire la sequenza temporale non è flessibile in quanto dovrebbe scrollarsi di dosso. La connettività delle fasi e dei problemi correlati potrebbe essere migliore e più flessibile nel modo di eseguire i tempi dei frame e non esattamente i tempi di emissione.
data di revisione 03/31/2017
MacLay Ranveer

Quando stavamo cercando una Project Management e una piattaforma Wiki, c'erano molte buone scelte. Tuttavia la nostra organizzazione ha poco più di 10 persone e quindi nessuna delle prove gratuite funzionerebbe per noi. Inoltre, non molte piattaforme supportano la gestione dei progetti e le funzionalità Wiki, quindi per la maggior parte delle piattaforme avremmo bisogno di una soluzione a due teste che costerebbe poco meno di $$$ / al mese. Invece, abbiamo trovato OpenProject, che è perfetto. Non sembra così liscio come alcune delle altre offerte, ma dopo i test abbiamo scoperto che era altrettanto funzionale e ancora abbastanza facile da usare. Soprattutto, possiamo conservare la documentazione Wiki della nostra organizzazione e il monitoraggio dei progetti in un unico posto. Stiamo utilizzando l'hosting di Open Project, che costa meno ... un prezzo molto migliore di qualsiasi altra cosa sul mercato che siamo riusciti a trovare. Se hai già il tuo server e non ti dispiace applicare alcuni aggiornamenti della piattaforma all'anno, puoi persino ottenerlo gratuitamente poiché è una piattaforma opensource.

Buona interfaccia utente, set di funzionalità eccezionali, prezzi migliori.

L'interfaccia utente non sembra liscia come quella di Asana.
data di revisione 03/23/2017
Nugent

Il prodotto è facile da usare, il team di assistenza clienti è davvero di grande supporto. Abbiamo appena iniziato a utilizzare il prodotto. Fornirà un feedback migliore in pochi mesi.



data di revisione 11/24/2016
Werby

Usiamo OpenProject ogni giorno e ci piace lavorare con esso. OpenProject fornisce tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno per la gestione del nostro progetto.



Lascia una valutazione per Progetto aperto