Lavoro di squadra

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
49
Bene
25
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Lavoro di squadra

Gestisci le persone, non gli strumenti. Il lavoro di squadra è un software di gestione del progetto e del lavoro per le persone che vogliono possedere il quadro generale. Con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per pianificare, collaborare e consegnare il tuo lavoro, si prende cura dei dettagli in modo che i talenti dei tuoi team vengano liberati per ottenere i risultati che contano per la tua attività. Usa il lavoro di squadra per gestire tutto, dalla consegna dei progetti dei clienti, all'esecuzione di campagne di marketing, allo sprint di pianificazione e al lancio di prodotti.
data di revisione 04/05/2020
Steffi Yogendra

Uso il lavoro di squadra in diverse agenzie da circa otto anni. Questo non è perché è stata l'unica piattaforma disponibile, infatti in alcuni punti ho dovuto usare altre piattaforme, quindi so che la mia scelta di lavoro di squadra è valida.

Chiaro e facile da usare. Molti strumenti che lavorano insieme in modo fantastico, ma funzionano altrettanto bene se usati singolarmente. Come piattaforma, puoi utilizzare quante o meno funzionalità di cui il tuo progetto - o la configurazione aziendale - richiedono.

L'archiviazione di file fornita con l'abbonamento è debolmente piccola al giorno d'oggi.
data di revisione 04/05/2020
Fredette

Abbiamo provato letteralmente tutto ciò che potevamo trovare sul mercato per i software di gestione dei progetti. Siamo passati da Basecamp in origine e la grande spinta per noi era il TimeTracking con compiti che potevano essere portati in fatture. So che Freshbooks ha anche quella funzione, ma freshbooks non ha la gestione dei progetti nel modo in cui avevamo bisogno di quell'ambiente di collaborazione totale. Abbiamo esaminato Monday.com troppo di recente, ma dal momento che abbiamo un buy-in completo per il lavoro di squadra, non penso che siamo in grado di cambiare e molte funzionalità e prezzi semplicemente non hanno senso. È qui che penso che il lavoro di squadra abbia davvero messo le spalle alla nicchia in termini di prezzi e funzionalità.

diagrammi di Gantt

L'interfaccia utente è stata aggiornata ma potrebbe essere migliore, soprattutto se confrontata con Monday.com da Teamwork.com l'11 / 11/2019 Ciao Adam, grazie per la tua meravigliosa recensione dei progetti di lavoro di squadra! Cinque stelle e un 10/10 ?! Tutti i nostri sogni del lunedì mattina si stanno avverando! Siamo lieti che ti stia godendo il software e che abbia colmato questa lacuna nel tuo stack di marketing! Adoriamo anche le funzionalità di monitoraggio del tempo, è stato importante per noi avere ragione - siamo lieti che tu sia d'accordo! Un'altra cosa grandiosa del lavoro di squadra è il nostro team di supporto - se dovesse mai succedere qualcosa nell'uso del software! Sono solutori di problemi alimentati dal caffè - che combinazione fantastica! Li troverai su [e-mail protetta] Buona giornata! Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 04/04/2020
Trinl Marioni

Innanzitutto complimenti per il vostro servizio. Mi ha aiutato molto a diventare più professionale e ad avere un maggiore controllo su ciò che accade finanziariamente (e cosa no). Tuttavia ci sono alcune cose che non mi piacciono su Freshbooks: - Dopo aver scritto una descrizione e modificato l'oggetto / attività, la descrizione viene eliminata. certo, c'è una soluzione alternativa (cmd + c) ma può essere snervante quando sei di fretta

Promemoria automatici

Per favore, controlla il mio messaggio di Teamwork.com il 24/04/2017 Ciao Daniel, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che i progetti di lavoro di squadra ti hanno aiutato a diventare più organizzato. 1. Dopo aver scritto una descrizione e modificato l'elemento / le attività, la descrizione viene eliminata. certo, c'è una soluzione alternativa (cmd + c) ma può essere snervante quando sei di fretta - Puoi dirmi quali modifiche stai apportando agli oggetti / attività? La descrizione non deve essere eliminata qui se non si elimina l'attività stessa. 2. Intervalli di promemoria: puoi personalizzare i promemoria come preferisci. Aggiungi semplicemente un promemoria e vedrai un'opzione per aggiungerne un altro. Puoi aggiungerne quanti ne desideri. 3. Promemoria sui pagamenti - Temo di non capire bene la tua frustrazione qui. Stai dicendo che vorresti che smettessimo di inviarti fatture se sono già state pagate? Inoltrerò tutti i tuoi feedback al team per la loro considerazione. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 04/03/2020
Kragh

Teamwork Projects è davvero un potente strumento di gestione dei progetti da utilizzare. Ho passato la mia carriera usando MS Project e Sharepoint per collaborare. Avere un posto unico per tracciare un progetto, fissare traguardi, comunicare con il personale coinvolto nello strumento che trovo davvero conveniente. Puoi generare diagrammi di Gantt e spostare davvero i tuoi progetti. Prenditi il ​​tempo necessario per abituare i membri del team a come viene impostato il Progetto di lavoro di squadra. Ci sono così tante differenze e sfumature tra ie, Trello, Asana che vuoi rendere più facile acquistare, mostrando quanto sia ricco il Teamworks Project. Non ho dovuto usare il supporto quindi non posso parlarne, ma probabilmente è anche un buon segno.

Ottieni un sacco di pacchetti gratis quando provi il lavoro di squadra. Uso il lavoro di squadra con vari clienti e ho trovato molto semplice gestire i diversi livelli di lavoro che devo svolgere. Ha una dashboard che ti offre una panoramica delle attività. Puoi vedere chi è invitato a lavorare su un progetto, allocare attività e traguardi, impostare le scadenze tutte le cose che ti aspetteresti. Una delle mie cose preferite è riuscire a tornare indietro e vedere quali documenti sono stati caricati, inclusi i file allegati nella messaggistica.

Trovo che seguire le discussioni via e-mail sia un po 'faticoso. Quello che mi piace della configurazione è che puoi aggiornare un'attività in Teamwork Project e inviare una comunicazione che arriverà nella tua casella di posta. Rispondi e questo verrà aggiornato nella discussione effettiva all'interno di Teamwork. Ma una volta che un thread inizia a diventare lungo, ho trovato un po 'una seccatura tornare indietro e trovare una risposta specifica e sono migliorato nel tenere traccia di questi thread nella Posta in arrivo e contrassegnarli. da Teamwork.com il 22/05/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra.
data di revisione 04/03/2020
Palumbo Krystek

Nella mia ultima posizione la nostra organizzazione di 80 persone ha valutato più strumenti di gestione dei progetti per sei mesi. Il lavoro di squadra è stato il chiaro vincitore. Dopo aver adottato questo software, lo staff di Teamwork ha lavorato direttamente con il nostro team per aiutarci a trovare i modi migliori per utilizzare i loro strumenti e persino apportare miglioramenti su nostra richiesta! Da allora ho usato questo software per due organizzazioni senza fini di lucro e la mia società, fondata poco più di un anno fa. Alla scelta non è mai stato dato un secondo pensiero. Il lavoro di squadra continua a migliorare, trovano modi per rendere il loro software più intuitivo e aggiungono nuovi strumenti regolarmente. Il loro servizio è eccezionale. Mando una e-mail ricevo una risposta entro il giorno successivo ma di solito nel giro di poche ore. Non c'è paragone con Basecamp, lo strumento che ho visto usare da altre organizzazioni e lo strumento che stavo usando prima di adottare il lavoro di squadra. Il lavoro di squadra è di gran lunga superiore al programma migliore.

Intuitività di tutti gli strumenti. Integrazione di tutti gli strumenti per lavorare insieme. L'aspetto e la flessibilità per personalizzarlo per ogni organizzazione unica. Come designer grafico e multimediale interattivo, applaudo i designer dell'interfaccia utente. Molto pulito, senza fronzoli, in cui la progettazione e il posizionamento di oggetti interattivi non interferiscono con l'uso.

Adoro il nuovo calendario. Vorrei vedere come poteva popolare entrambi i modi in un calendario di Google. Questo potrebbe già essere possibile e non l'ho ancora esplorato. Davvero non riesco a pensare a niente, però. da Teamwork.com il 10/04/2017 Ciao Amanda, grazie mille per la tua recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che i progetti di lavoro di squadra hanno avuto un effetto così positivo sulla produttività del tuo team. Ecco un documento di aiuto sulla visualizzazione del calendario dei progetti di lavoro di squadra in Google Calendar: https://support.teamwork.com/projects/calendar/viewing-your-teamwork-projects-calendar-in-google-calendar. Spero che sia d'aiuto. Fammi sapere se hai altre domande. Ci piacerebbe lavorare con te su un caso e mostrarlo ai nostri clienti. Se questo è qualcosa che ti potrebbe interessare, inviaci semplicemente una e-mail a [e-mail protetta] Cordiali saluti, Therese
data di revisione 04/03/2020
Alben

L'ho usato per oltre 2 anni e mi è piaciuto quanto fosse facile gestire i progetti sul lavoro. È stato facile, a colpo d'occhio, vedere esattamente cosa dovevo fare per quel giorno e cosa avevo scoperto.

I progetti di lavoro di squadra avevano una serie di straordinarie funzionalità che lo portavano al di là di altri strumenti come questo.

L'impostazione iniziale e la curva di apprendimento possono essere un po 'ripide.
data di revisione 04/02/2020
Fiden

Se il modo in cui organizzano i progetti ti piace e si adatta al tuo stile organizzativo, questo è un prodotto completo con un team entusiasta che lo sviluppa e supporta. Ha la flessibilità di passare da un team di piccole imprese fino a una grande impresa. Anche se non ha funzionato per me, posso vedere che è una soluzione affidabile per molte persone e aziende.

Teamwork Projects ha pensato a tutto. Il design di questa interfaccia utente è stato fatto con molta attenzione e massimizzano al massimo la funzionalità da ogni centimetro di spazio sullo schermo. Il layout è piacevole e alla vista. L'interfaccia e il design sono molto aggiornati, chiari e logicamente strutturati. Le funzionalità di collaborazione sono eccellenti.

Ho provato a lungo il prodotto per un mese e l'ho trovato frustrante da imparare - o almeno per adattarmi al mio uso particolare. Sebbene sia chiaramente un ottimo prodotto, la struttura è piuttosto rigida. Se lavori nel modo in cui hanno organizzato il processo del progetto, fantastico: lo adorerai. Per me, ho avuto difficoltà a passare da un progetto all'altro e volevo accedere allo schermo a più elementi contemporaneamente. Inoltre, non pensavo che il prodotto mi permettesse di personalizzare il mio flusso di lavoro nel modo in cui mi piacerebbe. da Teamwork.com il 31/08/2018 Ehi John, grazie per la tua recensione di Teamwork Projects. Hai fatto commenti così grandi, è un peccato sapere che non sei rimasto con noi dopo la fine della prova gratuita. ti sei iscritto a uno dei nostri webinar? Questi ti avrebbero dato un'idea di come puoi usare i progetti di lavoro di squadra nel modo che preferisci. Mi piacerebbe se potessi contattarci su [e-mail protetta] dove uno dei nostri account manager potrebbe passare attraverso questo con te. Ci dispiacerebbe vederti per sempre! Cordiali saluti,
data di revisione 04/01/2020
Virgilio

Capacità di gestione dei progetti più efficienti e robuste, costi inferiori rispetto al nostro precedente software di gestione dei progetti e maggiore reattività dei membri del team grazie all'app per dispositivi mobili ben progettata.

Il lavoro di squadra è stato il secondo software di gestione del progetto che abbiamo utilizzato, dopo essere passati da un'azienda più grande e più nota che non soddisfaceva bene le nostre esigenze (e ci costava di più!). Il lavoro di squadra ha un'interfaccia utente visivamente accattivante e intuitiva e contiene tutte le funzionalità di cui avevamo bisogno che il nostro software precedente non aveva - cose come attività a cascata, dipendenze di attività e interazione tra progetti. Inoltre, l'app mobile è FANTASTICA. C'è molto poco che non posso fare dal mio telefono o tablet, il che mi consente di rimanere aggiornato su tutti i progetti e ridurre i tempi di risposta.

Spesso ci ritroviamo a desiderare che sia integrato meglio con programmi software di terze parti. Sembra che dobbiamo mantenere le attività nel lavoro di squadra e anche le attività in un software di gestione delle attività personale, oppure dobbiamo duplicare tutte le attività per mantenere tutto in un unico posto. Vorrei che ci fosse una soluzione che avrebbe permesso a quelli di "parlarsi" tra loro per l'efficienza della gestione dei propri progetti e del tempo. Se questo fosse disponibile, passerei praticamente a qualsiasi software di gestione delle attività che ha funzionato con il lavoro di squadra. da Teamwork.com il 3/05/04 Ehi Leslie, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra.Il nostro team mobile sarà entusiasta di ascoltare i tuoi fantastici commenti sulle nostre app, si impegnano molto per farli funzionare senza problemi come i nostri clienti Potresti contattarci su [e-mail protetta] con qualche informazione in più su quali integrazioni potresti trovare utili? Abbiamo un team di integrazioni molto reattivo al quale posso inviare volentieri i tuoi commenti. Attendo di ricevere tue notizie. Cordiali saluti,
data di revisione 03/30/2020
Bjork Duktig

La nostra esperienza complessiva è molto positiva. Lo abbiamo utilizzato per la progettazione e lo sviluppo di siti Web e progetti di applicazioni web. In entrambi i casi i membri del team stanno documentando e gestendo il loro lavoro in modo più efficace. Ci sono ancora funzionalità che non abbiamo in giro per l'utilizzo, ma è sempre una sfida quando si adotta un nuovo prodotto. È necessario bilanciare la necessità di documentare e tenere traccia delle esigenze operative.

Su quello spettro di prodotti per la gestione dei progetti con strumenti di collaborazione su un lato e prodotti per la gestione di grandi progetti aziendali sull'altro, questo prodotto si adatta da qualche parte nel mezzo. Ha più struttura di prodotti come Asana o Trello (li abbiamo usati entrambi), ma è ancora molto flessibile, permettendoti di organizzare i tuoi progetti e le tue attività usando categorie, portafogli e tag. Un potente filtro estrae le attività specifiche necessarie per scopi di reportistica. Pietre miliari, stime, rischi, commenti e altre funzionalità consentono di conservare tutto in un unico posto, se lo si desidera. L'API ci consente di inviare richieste di client con tag direttamente nel prodotto, il che è molto utile.

Gli aggiornamenti occasionali delle funzionalità possono modificare l'esperienza dell'utente, ma ciò vale per tutti i prodotti SaaS basati su cloud. Non c'è davvero nulla di negativo a cui possa pensare. da Teamwork.com il 20/06/2019 Ciao Philip, grazie per il feedback sui progetti di lavoro di squadra. Il nostro team ha adorato sentire che i progetti di lavoro di squadra ti hanno dato più struttura nel tuo lavoro ma sono rimasti flessibili nell'uso. Comprendiamo la tua nota sugli aggiornamenti delle funzionalità. Cerchiamo di ridurre al minimo le interruzioni, ma la vostra soddisfazione è sempre il nostro obiettivo principale! Assicurati di rimanere in contatto con noi su [e-mail protetta] in caso di problemi o desideri inviare una richiesta di funzionalità o desideri semplicemente condividere il #teamworklove con il team. Cordiali saluti, Nancy a Teamwork
data di revisione 03/29/2020
Bergwall

Abbiamo usato diversi altri task manager in precedenza, ma nessuno nel team si è adattato. Ho avuto un'ottima prima impressione di lavoro di squadra, rispetto ad altri ha un'interfaccia molto più invitante e divertente da usare. E in 6 mesi di utilizzo possiamo vedere che migliorano continuamente.

Una modifica delle attività abbastanza completa, può aggiungere attività e attività secondarie, stimare i tempi, la fatturazione, i responsabili e molte altre cose importanti e utili. Ma ciò che è stato veramente importante per il nostro team è la manutenzione e la visualizzazione del tempo nelle informazioni di ogni attività, l'applicazione genera una tabella, con l'ora di inizio e di fine, e conta il tempo totale investito. Questa funzione è attivata con un pulsante play / pause; dopo un progetto, ad esempio, l'utente può visualizzare un rapporto con tutte le attività svolte e il tempo rappresentato per ciascuna di esse, nonché il totale assegnato.

La schermata principale ha una dashboard, anche se non ho visto molto valore in essa, poiché è necessario registrare ogni dettaglio di ogni lavoro per alcune informazioni minimamente utili.
data di revisione 03/27/2020
Zimmerman Michon

Uso il lavoro di squadra per supervisionare la manutenzione del sito Web per i numerosi progetti di siti Web dei miei clienti. Traccio il tempo, imposto promemoria, taggo i compagni di squadra nelle note, discuto le linee d'azione e carica i file. Il lavoro di squadra funziona come previsto e fa un ottimo lavoro nell'aiutarmi a mantenere i miei compiti.

Adoro il layout logico, l'affidabilità dello strumento, la capacità di tenere traccia del tempo, impostare scadenze e promemoria e avere una comunicazione basata sulle attività del team. Questo strumento, in parole semplici, funziona. Non ho ancora trovato nulla che volessi fare con questo strumento che non potesse essere fatto.

Ho la sensazione che questo strumento offra molte funzionalità che non utilizzo. Vorrei che ci fosse una campagna e-mail introduttiva o e-mail continue sull'uso di tutte le funzionalità, quindi so cosa mi sto perdendo e come utilizzare quelle funzionalità. da Teamwork.com il 04/12/2019 Ehi, Kristen, grazie per averci lasciato una recensione dei progetti di lavoro di squadra. Siamo stati lieti di vedere che ti sono piaciuti così tanti aspetti del software - il nostro team sarà lieto! Email di funzionalità - hmmmm ... c'è un'idea! Abbiamo un post di blog settimanale e un'e-mail settimanale che viene inviata a tutti i nostri clienti, quindi per ora questo potrebbe risolvere il problema - https://blog.teamwork.com/. Inoltre, il nostro team di successo dei clienti organizza webinar settimanali sulle funzionalità dei prodotti. Puoi trovare il programma e iscriverti qui - https://www.teamwork.com/webinars/. Spero che tu abbia una bella giornata!
data di revisione 03/27/2020
Uni Zand

In grado di aggiungere membri che devono essere mantenuti nel ciclo. Non tutti i partecipanti al progetto devono essere selezionati per ricevere la corrispondenza. In questo modo, è possibile indirizzare la messaggistica ai membri del team appropriati. Tutti possiamo rimanere sulla stessa pagina con informazioni pertinenti. Non è necessario accedere al lavoro di gruppo per vedere i post su cui sei stato copiato. I messaggi arrivano direttamente alla tua email.

A volte è difficile seguire una serie di messaggi. Le informazioni più recenti sembrano fluttuare nella parte inferiore della stringa anziché nella parte superiore, ma ciò non sembra sempre coerente, quindi abbiamo membri del team che mancano di comunicazione perché non hanno fatto scorrere la pagina fino in fondo per nuove informazioni . Inoltre, a volte nelle "cartelle" sono nascoste informazioni a cui non tutti i membri del team ricordano di accedere. Se i membri del team non rispondono ai messaggi nella stessa stringa (nell'argomento comune) può essere difficile cercare i messaggi precedenti. Soprattutto se stai cercando qualcosa di specifico. da Teamwork.com il 30/07/2018 Ehi Lora, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. Ottimo per sentirti e il tuo team hanno personalizzato il tuo uso per le esigenze di comunicazione. Ho preso in considerazione i tuoi commenti sulla messaggistica all'interno dei progetti di lavoro di squadra e sarò sicuro di passare questi al nostro campione del cliente. Il nostro team di sviluppo lavora costantemente per migliorare le nostre funzionalità attuali e svilupparne di nuove. Consulta la nostra tabella di marcia per vedere quali altre funzionalità e sviluppi sono in arrivo https://www.teamwork.com/roadmap.Kind Saluti,
data di revisione 03/27/2020
Lavona

Threefold Systems utilizza TeamWork da oltre due anni. Abbiamo esaminato altri sistemi come Jira e Assana, ma nessuno si è avvicinato a TW per quanto riguarda la sua flessibilità e facilità d'uso. I nostri sviluppatori e PM lo trovano facile da usare e raramente hanno problemi con esso. Inoltre, il prezzo è giusto e rende TW un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Facilità d'uso, rapporto qualità-prezzo, flessibilità.

Ha bisogno di un'interfaccia di reporting coerente e ricca di funzionalità OPPURE una scelta di integrazioni per servizi / applicazioni di analisi da parte di Teamwork.com il 18/04/2017 Ciao Mike, grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che i progetti di lavoro di squadra sono stati così utili per te e il tuo team negli ultimi due anni. Ho trasmesso i tuoi commenti e suggerimenti al team per la loro considerazione. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/27/2020
Horan Nabavian

Ho trovato il lavoro di squadra quando nel mio lavoro era necessaria la necessità di tenere traccia del tempo, gestione del progetto e collaborazione dipendente / cliente. Avevo già usato un sistema simile chiamato Paymo a casa per il mio lavoro da freelance. Quindi ho avuto un'idea di ciò di cui avevo bisogno e sapevo che Paymo non era strutturato molto bene per il mio uso. Ho fatto ricerche su questo tipo di siti, come vicino a 15, e test ne ha condotti almeno 5 con prove. Il lavoro di squadra non è stato il migliore, ma è stato superato solo da altri che avevano un prezzo ridicolo. Ci sono molte cose che mi piacciono. La solida funzionalità degli elenchi di attività è probabilmente la più utile. E anche l'organizzazione del progetto è bella. Le carenze in questo settore sono che le categorie di progetto sono condivise tra più società di installazione, non specifiche dell'azienda. Non mi piace come le attività vengono nascoste una volta completate. E quanto sei limitato ai progetti attivi, sto archiviando come un matto, solo per risparmiare denaro.

Robusta funzionalità di compiti e progetti. Design pulito e intuitivo. Capacità di collaborazione e indennità di utenti illimitati.

I rapporti temporali mancano di dati approfonditi, personalizzazioni e rappresentazioni grafiche visive.
data di revisione 03/27/2020
Damian

Il lavoro di squadra è più bello che funzionale. Il lavoro di squadra afferma di essere uno strumento di "gestione del progetto", ma manca di molte funzionalità fondamentali di PM ed è goffo. Aree da migliorare:

Sembra carino e moderno, ma ad essere sincero, quindi fai tutte le nuove app e siti Web in questi giorni.

È estremamente laborioso e richiede tempo per aggiungere attività, impostare date di inizio e fine e assegnare l'attività alle persone. Troppi requisiti per utilizzare il puntatore del mouse per selezionarli. Dovrebbe essere davvero di base in cui è possibile 'passare in rassegna' la cosa successiva. per esempio
data di revisione 03/26/2020
Denver

Quando si tratta di creare un programma di progetto con pietre miliari e attività, questo software è adatto a subappaltatori di piccole e medie dimensioni come la nostra azienda. Programma molto bello con un grande potenziale di crescita e un team che sembra interessato a migliorare continuamente il prodotto!

Il monitoraggio del tempo è davvero intuitivo e può riportare in base alle ore stimate per ogni attività - molto semplicemente. Alcuni programmi non consentono la flessibilità che il lavoro di squadra consente quando si tratta di passare da un formato di progetto dettagliato a un programma di visione generale per tutti i progetti in corso - il lavoro di squadra lo fa bene. Consente inoltre note per RFI, CO e registri di progetto. I file possono essere caricati completamente o collegati tramite programmi come dropbox. Le foto del progetto possono essere caricate per ogni lavoro. La panoramica migliorata offre una rapida "occhiata veloce" per vedere cosa sta succedendo in ogni progetto.

Non consente di immettere il costo stimato dei materiali con la possibilità di tenere traccia delle spese effettive rispetto ai rimanenti costi impegnati. Sembra che il formato del programma possa adattarsi facilmente a questo, quindi potrebbe essere uno dei miglioramenti su cui il team sta lavorando. Il programma ha una chat integrata che potrebbe essere estremamente potente se l'audio fosse aggiunto (come Voxer). Per il costo del programma, non c'è modo in cui qualcuno possa aspettarsi questi articoli, ma per i clienti come me, che sono così contenti della sua fondazione, pagherei volentieri di più per loro - la piattaforma è PIACEVOLE. Non sono sicuro che appartenga al Cons ... da Teamwork.com il 22/05/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra.
data di revisione 03/26/2020
Steward

Mantiene tutte le richieste di lavoro creative organizzate e su una sequenza temporale.

Non interagisco pesantemente con questo prodotto, ma il nostro team di comunicazione lo utilizza per gestire MOLTI progetti. Apprezzo l'interfaccia utente intuitiva e ne provo di più. La caratteristica davvero interessante è quella di essere in grado di rispondere a una discussione sul lavoro di squadra rispondendo all'e-mail di notifica.

Potrebbe essere inesperienza, ma devi contrassegnare i tuoi messaggi come letti anziché farli contrassegnare automaticamente. A volte mi mancavano anche le comunicazioni nel lavoro di squadra che sembravano essere taggate da Teamwork.com il 12/12/2019 Ehi, Austin, grazie per averci lasciato una recensione dei progetti di lavoro di squadra. Apprezziamo il feedback e amiamo sentire che il nostro software ha contribuito al flusso di lavoro della tua azienda. Il nostro team di supporto potrebbe avere una soluzione per te sul problema con le notifiche mancanti. Se desideri inviare loro un'e-mail all'indirizzo [e-mail protetta] relativo al problema, potrebbero essere in grado di parlarti attraverso il processo di abilitazione di impostazioni di notifica diverse. Grazie molto,
data di revisione 03/25/2020
Gerry

Sono in grado di gestire i miei clienti, tenere traccia di tutte le comunicazioni, tenere traccia del mio tempo e tenere traccia della fatturazione, della fattura, tenere traccia delle attività e gestire i progetti tutti all'interno di questo software.

Questo software è uno dei migliori software di project management e relazioni con i clienti disponibili sul mercato. È facile da usare e così semplice da imparare e le integrazioni sono pazze. Puoi collegare i tracker del tempo o utilizzare quello integrato. Puoi concedere l'accesso ai tuoi clienti e personalizzare letteralmente ogni aspetto del progetto e la quantità di accesso che hanno PLUS memorizza tutte le loro informazioni fungendo anche da CRM. Non solo sei in grado di tenere traccia dei progetti, ma delle attività e puoi caricare i file e archiviarli nel sistema. Puoi creare blocchi appunti per archiviare informazioni e c'è anche uno spazio dedicato per i messaggi insieme a un'app di messaggistica. Il software è folle e perfetto per il massimo team di gestione del progetto.

Davvero non c'è nulla da non gradire e se sei una nuova startup o un imprenditore ti daranno un anno gratis dal loro servizio aggiornato. da Teamwork.com il 21/05/2019 Ciao Shavonne, grazie per il feedback sui progetti di lavoro di squadra. Siamo lieti di sapere che il prodotto è stato il tuo "preferito in assoluto"! Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il prodotto e che meritava una raccomandazione 10/10! A proposito di CRM, sapevi che ne abbiamo uno adesso ?! Il mondo aveva davvero bisogno di un altro? No, ma aveva sicuramente bisogno di una suite di prodotti integrati Teamwork! Dai un'occhiata qui: https://www.teamwork.com/crm/ Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra.
data di revisione 03/24/2020
Pascoe Bemrich

Aumenta la produttività del team, lontano dal monitoraggio della posta elettronica e dei fogli di calcolo.

Mentre ci espandevamo da un team di marketing di piccole a piccole dimensioni, stavamo vivendo un diluvio di posta elettronica e di conseguenza abbiamo perso la produttività. Questo ci ha riportato sulla strada del successo. L'integrazione con Hubspot è un grande vantaggio anche per noi: fare shopping in giro non riuscivo a trovare nulla di simile a meno che tu non sia disposto a usare Zapier come middleware, cosa che non ero. È anche importante notare che questa integrazione è supportata dal lavoro di squadra stesso, non un'organizzazione / società della comunità.

Come con qualsiasi software c'è una curva di apprendimento. Anche dopo aver fatto tutorial avrai una curva di apprendimento. Immagino che l'esperienza utente sia una vera corsa a casa, più pop-up e suggerimenti intuitivi su ciò che potrei voler fare su una pagina sarebbe bello. Sarebbe bello se sapessi quanto sarebbe importante impostare le mie best practice delle mie organizzazioni su commenti per attività, tag per attività, collegamenti, utilizzo di software per documenti Office in tandem ecc. Dov'è l'integrazione di sharepoint. da Teamwork.com il 22/05/2018 Ciao Christopher, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. Ottimo per sapere che siamo stati parte del tuo successo mentre il tuo team è cresciuto e continua a crescere. Preferiresti un webinar specifico impostato per te e il tuo team con il nostro team Customer Success, che possano seguire la curva di apprendimento di cui parli e darti consigli, nonché alcuni suggerimenti e trucchi per aiutare te e il tuo team a risparmiare tempo permettendo essere più produttivi. Sono disponibili su [e-mail protetta] Non vedo l'ora di avere tue notizie.
data di revisione 03/22/2020
Malloy Banerjee

Ho iniziato a utilizzare Teamwork nel 2011 dopo averlo valutato e testato rispetto ad altri 9 strumenti. Era la soluzione migliore allora, e lo è ancora adesso. L'ho presentato successivamente all'ultima società in cui ho lavorato (per sostituire il loro strumento esistente) e alla mia ultima azienda. L'elenco delle funzionalità è inoltre in costante crescita con aggiornamenti e miglioramenti incredibilmente utili. Da un punto di vista UX, il lavoro di squadra è incredibilmente ben progettato e gli ultimi miglioramenti della dashboard ne sono la testimonianza. Anche la possibilità di aggiungere membri del team, clienti e collaboratori esterni è estremamente vantaggiosa. È possibile fornire accesso ai progetti e alle attività pertinenti e limitare anche alcune funzionalità, come il monitoraggio del tempo. Non posso raccomandare abbastanza questo strumento: una lega diversa da tutto il resto.

Tracciamento temporale, UX, livelli gerarchici e sottoattività.

Sinceramente non c'è nulla che io possa dire che sia un truffatore sul software di Teamwork.com il 21/04/2017 Ciao Ali, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con i progetti di lavoro di squadra dal 2011. Siamo lieti di averti a bordo e non vediamo l'ora che tu possa vedere le nostre prossime uscite;). Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/21/2020
Letitia Sanson

Tutti nella nostra azienda lavorano in remoto, quindi questa è stata una risorsa meravigliosa per noi. Onestamente, senza di essa, dovremmo andare tutti insieme in un ufficio ogni giorno. Ciò consente ai nostri clienti extra-statali di accedere a un elenco di ciò che devono fornire senza che dobbiamo doverli correggere ogni volta.

Adoro quanto semplificato ciò renda l'intero processo. Ognuno è in grado di lavorare insieme su un progetto senza essere fisicamente insieme in una stanza. Può essere impostato per avvisarti quando qualcosa che stavi aspettando è stato completato, in modo da poter lavorare su altri tuoi progetti nei tempi di inattività.

A volte l'impostazione di attività e progetti può essere fonte di confusione e deve essere svolta in modi strani, ma una volta completati, è incredibilmente semplice trasformarli in modelli in modo da dover lottare solo la prima volta. da Teamwork.com il 03/10/2019 Ciao Hayley, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. Il nostro team ha adorato sentire che Projects ha contribuito a semplificare il tuo lavoro! Lottando con l'installazione? Abbiamo alcune soluzioni che! Il nostro team di supporto è a disposizione per aiutarti in caso di problemi o domande che potresti avere con il software. Sono i migliori del settore e disponibili 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX! Catturateli su [e-mail protetta] :) Spero che abbiate una buona giornata e siamo lieti di sapere che il lavoro di squadra ne fa parte! Mille grazie, Nancy al lavoro di squadra
data di revisione 03/21/2020
Catherin

23 anni fa ho iniziato a utilizzare Ecco Pro, un project manager di gruppo in ufficio - un pim per la mia azienda di vendita medica - Ho sognato un giorno di avere un sistema in grado di combinare l'intera azienda, dentro e fuori, lavorando senza problemi insieme come Borge on Star Trek - Teamwork Projects raggiunge questo obiettivo come nessun'altra piattaforma.

Semplice da usare, distribuire, completo, scalabile, ricco di funzionalità, molto conveniente

Vorrei vedere una maggiore integrazione con altri software, che verranno man mano che crescono. da Teamwork.com il 24/04/2017 Ciao Michael, Grazie mille per la tua fantastica recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con i progetti di lavoro di squadra. Continuate così. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/19/2020
Maisie

Gestiamo tutti i progetti attraverso progetti di lavoro di squadra. Il primo passo in ogni progetto che abbiamo è quello di creare il progetto in TWPM e costruire l'elenco delle attività, i progetti ripetitivi hanno un modello di progetto. Le riunioni settimanali di solito vengono spese per lo stato dei progetti in corso.

Il programma è basato sul web, quindi non c'è molto lavoro per rendere le persone attive. È molto intuitivo e facile da configurare e utilizzare.

Abbiamo un piano che consente molti progetti che se non stai attento possono diventare troppo ingombranti da guardare. Penso che ci siano molti strumenti inclusi in TeamWork per aiutarti a superare questo problema, ma la nostra esperienza ha dimostrato che a volte meno è di più. da Teamwork.com il 07/01/2020 Ciao Leevi, Grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. Sono lieto di sapere che hai trovato il software intuitivo e facile da usare. La gestione di più progetti in Teamwork non deve essere complicata o complicata, ma capisco da dove vieni! Ho questo pratico ebook da controllare - https://www.teamwork.com/resource/teamwork-projects-business-case-professional-services-guide/ - potrebbe aiutare a capire come altre aziende gestiscono enormi carichi di lavoro in Lavoro di squadra! In caso di domande, il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti. Puoi trovarli, 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX su [e-mail protetta]. Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 03/19/2020
Cosenza Monteverde

Il nostro ufficio utilizza il lavoro di squadra da diversi mesi e, sebbene non tutti in azienda siano passati al sistema, quelli che sono abbastanza soddisfatti del modo in cui funziona in generale. Il livello di personalizzazione disponibile è abbastanza robusto da essere utile, mentre abbastanza semplice da essere funzionale anche per un dipendente non addestrato, e è migliorato anche nei pochi mesi in cui l'abbiamo usato. Richiede molti sforzi per costruire i sistemi e i flussi di lavoro che funzionano per la tua azienda e industria, ma una volta fatto ciò, la manutenzione e l'utilizzo sono abbastanza semplici.

Personalizzazione, facilità d'uso, molteplici modi per organizzare progetti e flussi di lavoro, interazione con i dipendenti.

Ha bisogno di funzionalità di reporting più solide e personalizzate, potrebbe utilizzare il calendario individuale. da Teamwork.com il 11/04/2017 Ciao Roger, grazie mille per la tua recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che il tuo team sta vivendo un'esperienza positiva con i progetti di lavoro di squadra. Se puoi dirci perché stai riscontrando difficoltà ad acquistare dal resto del nostro team, saremo felici di esaminare il problema. Al momento stiamo lavorando per migliorare la funzionalità di creazione dei rapporti, ma una soluzione per ora è andare alla sezione Tutto, aggiungere le condizioni ed esportare il rapporto. Puoi aggiungere un filtro nel calendario che fa apparire solo i tuoi articoli. Spero che questo possa essere d'aiuto. Fateci sapere se avete domande. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/16/2020
Leahey

Il lavoro di squadra è stato incredibilmente utile per noi. Una cosa della nostra azienda è che lavoriamo in segmenti, quindi abbiamo circa 20 "categorie" di progetti, eppure non possiamo fare nulla attorno a quelle categorie. Vorrei vedere le cose con la categoria del progetto come filtro. Pietre miliari per una specifica categoria di progetti, attività per una specifica categoria di progetti, aggiungere utenti nuovi o esistenti a una specifica categoria di progetti. Ciò renderebbe la nostra interazione con il lavoro di squadra incredibilmente più utile. Apprezzo tutto il lavoro svolto durante l'estate per aggiornare la base di codice che semplifica l'aggiunta di nuove funzionalità. E sono stato entusiasta di molte funzionalità in uscita. Mi piacerebbe vedere un'integrazione JIRA più solida (piuttosto che solo Zapier) poiché la nostra azienda utilizza JIRA sul lato prodotto / sviluppo e il lavoro di squadra sul lato operativo / gestione del progetto.

Com'è personalizzabile per progetto e all'interno di un progetto. La possibilità di impostare autorizzazioni e privacy su quasi tutto in un progetto.

Aggiungere utenti a progetti specifici a livello di progetto di massa non è facile. Vorrei poter aggiungere utenti e filtrare gli elementi (pietre miliari, elenchi di attività, attività, elementi Tutto) per categoria del progetto. Vorrei riferire sulla categoria del progetto. Vorrei anche altri modi per esportare le pietre miliari in un rapporto più facile da leggere. Vogliamo utilizzare le pietre miliari come un modo per far conoscere tutta la nostra azienda ai prossimi articoli. Ma ci sono così tante pietre miliari sovrapposte che la vista del calendario non funziona e l'elenco Excel esportato non è attraente per una lettura veloce. da Teamwork.com il 10/04/2017 Ciao Erin, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza con i progetti di lavoro di squadra. Inoltrerò tutti i tuoi feedback al team qui per considerazione. Dashboard, metriche, dipartimenti e reportistica più belli sono tutti presenti nella nostra tabella di marcia (https://www.teamwork.com/roadmap). Speriamo di averli rilasciati molto presto. Penso che questi aiuteranno a risolvere molti dei tuoi problemi. Se c'è qualcos'altro che puoi pensare che possiamo fare per aiutarti a migliorare la tua esperienza con i progetti di lavoro di squadra, ti preghiamo di contattarci. I migliori reagenti, Therese
data di revisione 03/10/2020
Guadalupe Lupkin

Non solo il lavoro di squadra è efficace nella creazione di attività da mantenere / svolgere, ma la creazione di attività per l'intera squadra è così semplice che raramente devo parlare con la mia squadra della noia; dandomi il tempo di gestire le scadenze quotidiane del progetto. TeamworkProjects ha reso la mia vita come project manager molto più semplice. Tutto (letteralmente tutto - file, collegamenti, messaggi, immagini, note, idee ...) sono tutti in un unico posto; facilmente organizzato e facile da trovare. Uso i progetti di lavoro di squadra esclusivamente per la mia base di lavoro. Le integrazioni con Chome sono anche una funzionalità molto utile in quanto posso impostare compiti / promemoria per me stesso e / o inviare un collegamento a un compagno di squadra senza lasciare la pagina web che sono uno. Il lavoro di squadra è uno dei sistemi di gestione più intuitivi e potenti che ho usato e lo consiglio vivamente a chiunque stia lavorando. Può essere utilizzato per qualsiasi numero di attività e alla fine farà risparmiare tempo e denaro a tutto il team.

La facilità d'uso creata da Teamwork rende questo software abbastanza semplice da far capire rapidamente anche alle persone non esperte di tecnologia. L'integrazione con Chrome e TeamworkChat è eccezionale. Il fatto di poter ricevere aggiornamenti sul mio telefono mi tiene informato. Adoro quanto sia facile trasferire progetti e / o attività a varie persone nella mia azienda. L'aggiunta di attività secondarie e commenti è estremamente utile. Potrei andare avanti all'infinito...

Vorrei che la funzione di calendario fosse integrata con Outlook oltre a una capacità di "sola lettura". da Teamwork.com il 05/04/2017 Ciao Kelly, grazie mille per la recensione stellare. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Ho trasmesso le tue parole con il resto del team qui e siamo tutti felici di sapere quanto i progetti di lavoro di squadra hanno aiutato te e il tuo team a diventare più produttivi. Se saresti interessato, ci piacerebbe lavorare su un caso di studio con te. Inviaci semplicemente una e-mail a [e-mail protetta] se è qualcosa che ti piacerebbe fare. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/10/2020
Heim

Il tempo di lancio per i nostri sforzi di marketing su nuove offerte di servizi è stato il più grande vantaggio che abbiamo visto grazie alle pietre miliari che siamo stati in grado di tracciare visivamente.

Il più grande pro è che ci permette di lavorare in trasparenza tra i membri del team, mentre la responsabilità di chi possiede cosa nel progetto. L'aggiunta di file e frammenti di ciò su cui stiamo lavorando ha aggiunto ulteriore valore rispetto alle vecchie catene di posta elettronica, specialmente quando stiamo cercando di cercarli sul nostro HDD! Il lavoro di squadra ha anche una funzione cardine che ti consente di vedere l'immagine più grande e quindi eseguire il drill down per compiere i passi successivi necessari per completare il progetto. I rapporti sono puliti, specialmente su carte Gantt e schede Kaban, incluso il monitoraggio del tempo incorporato.

Credo ancora che l'interfaccia utente non sia così semplice come alcuni altri strumenti di collaborazione che uso e solo perché ci sono così tante funzionalità che ci vorrà ancora del tempo per il buy-in per i nuovi utenti. da Teamwork.com il 26/11/2019 Ciao Andreas, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. Sono contento che tu consideri il lavoro di squadra come un "solido strumento collaborativo" - non potremmo essere più d'accordo! La trasparenza del lavoro è fondamentale, quindi siamo lieti di sapere che il software ha aiutato te e il tuo team in questo settore! La nostra interfaccia ha recentemente subito alcuni miglioramenti con altri miglioramenti non troppo lontani per te! Tieni d'occhio la nostra tabella di marcia: https://www.teamwork.com/roadmapSpero che tu stia passando una bella giornata! Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 03/08/2020
Lynna

Ciao Teamwork Team,

È:

Nessuna versione offline per quando si lavora in aereo
data di revisione 03/07/2020
Rothberg Cocca

Nel complesso, è stata un'ottima piattaforma da utilizzare per l'attività in cui mi trovavo. Aveva caratteristiche robuste e una breve curva di apprendimento per diventare più abile.

Una cosa che mi è venuta in mente in merito al lavoro di squadra è il modo in cui combina l'esperienza utente di una piattaforma di livello aziendale, ma lo rende abbastanza facile da usare per un'azienda più piccola. L'interfaccia è pulita e facile da usare pur essendo eccezionalmente robusta. Anche il monitoraggio del tempo e la funzione di Google Chrome sono fantastici!

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto del lavoro di squadra è stata la velocità effettiva della piattaforma quando hai aperto progetti più grandi. Con diverse schede aperte o un progetto più ampio aperto, rallentava in modo significativo e talvolta era difficile navigare. Pensavo che si trattasse di un problema informatico da parte mia, ma altri utenti hanno parlato dello stesso problema, quindi presumo che sia qualcosa su cui il lavoro di squadra dovrebbe essere esaminato. da Teamwork.com il 27/08/2019 Ciao Akande, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Siamo contenti di sapere che l'hai trovato "pulito e facile da usare"! Adoriamo il nostro monitoraggio del tempo e anche i nostri componenti aggiuntivi di Google, sono abbastanza belli! Problemi di velocità? Ti abbiamo coperto! Inviaci un'e-mail all'indirizzo [e-mail protetta] e il nostro team lo esaminerà per te. Faremo di tutto per cercare di migliorare la velocità del software per te! Grazie ancora per aver diffuso l'amore per #Teamwork, e ricordati di contattarci tramite social media o e-mail in caso di problemi, o anche solo per salutarci Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 02/11/2020
Ormiston

Nel complesso il prodotto è fantastico! Si integra con il nostro software temporale in cui fatturiamo i nostri clienti in modo piuttosto uniforme. L'installazione richiede un po 'di tempo ma una volta che tutto è stato impostato correttamente, puoi facilmente gestire il tempo di ciascuno dei tuoi dipendenti e di ogni progetto. È bello tenere tutto in un unico posto per ogni singolo progetto.

Mi piace il fatto che ogni progetto abbia tanti modi per aggiungere informazioni a ciascun account. Esiste una scheda panoramica in cui è possibile visualizzare lo stato generale del progetto da una schermata e schede in cui è possibile aggiungere attività, pietre miliari, messaggi, file, note, collegamenti e persino commenti per ciascun progetto nel sistema.

Ci vuole molto tempo per configurare tutto. C'è così tanto da imparare sulla configurazione del prodotto e la prova gratuita non è abbastanza lunga da impostare tutto correttamente dall'inizio alla fine. da Teamwork.com il 02/03/2020 Ciao, grazie per la tua recensione di Teamwork. Il nostro team di prodotti sarà lieto di ascoltare il feedback: 5 stelle a tutto tondo! Problemi di imbarco? Abbiamo questo coperto! Abbiamo appena rilasciato modelli integrati, quindi ora abbiamo un progetto di esempio nella configurazione di prova, basato su ciò che funziona meglio per la tua azienda. Se dovessi mai aver bisogno di assistenza, il nostro team di Super Support è a disposizione 24/7 per qualsiasi problema! Puoi prenderli su [e-mail protetta] :) Buona giornata,
data di revisione 12/30/2019
Honorine

La mia esperienza complessiva è stata molto positiva con i progetti di lavoro di squadra. I progetti di lavoro di squadra sono molto adatti per qualsiasi dimensione o tipo di progetto.

Quando si tratta di pro e contro del lavoro di squadra, ci sono molti punti da considerare. Tutti

Tuttavia, le persone hanno difficoltà a commentare in troppi posti. A volte perdono persino i commenti. Non è ancora un grosso problema dato che hai l'e-mail. Ma li perdono anche all'interno del sistema di Teamwork stesso. Tuttavia, per ulteriori problemi, ci sono tirocinanti o dipendenti permanenti con una formazione adeguata. Avrai bisogno di qualcuno che ti insegnerà le caratteristiche e le altre cose su questa opzione di lavoro di squadra.
data di revisione 12/12/2019
Sherris

Sono abbastanza soddisfatto dell'uso complessivo, soprattutto a causa della risoluzione simultanea di numerosi problemi nel nostro team e soprattutto perché abbiamo un team in tutti i continenti.

- I progetti di lavoro di squadra sono uno dei migliori strumenti di gestione dei progetti disponibili fino ad oggi a causa della presenza di così tante funzionalità e una delle mie funzionalità preferite è la registrazione del tempo e la fatturazione del tempo e non fatturabile, oltre alla fatturazione che è solo un vantaggio in uno strumento di gestione del progetto.

- Sebbene lo strumento sia piuttosto semplice ma ritengo che abbia un enorme divario di miglioramento nell'interfaccia utente
data di revisione 12/03/2019
Doerrer Woernle

Funziona bene per noi. Non siamo un gruppo di "tecnici", quindi la complessità di TWProjects non è la soluzione migliore per il nostro team in generale.

Teamwork Projects è un'app di monitoraggio / gestione dei progetti multiforme. Siamo in grado di comunicare e tenere traccia dei progressi del progetto in tutto il personale abbastanza bene. Goditi la chat in-app.

Sembra troppo complicato in quanto ci sono troppi modi per fare le stesse cose (è un compito? Un progetto? Un taccuino? Una pietra miliare?), Il che significa che le persone del personale gestiscono i progetti e li visualizzano in modo diverso, troppe opzioni di visualizzazione, anche molte opzioni personalizzate / di ordinamento. I menu cambiano con ogni funzione in cui stai lavorando, ma non è intuitivo ("dove diamine trovo l'opzione per modificare un modello?". La ricerca di aiuto fornisce risultati che non corrispondono a ciò che vediamo dalla nostra parte (c'è nessuna scheda MODELLI all'interno di PROGETTI) Sono un amministratore e ho ancora problemi di navigazione da Teamwork.com il 04/12/2019 Ciao Shelley, grazie per aver dedicato del tempo a rivedere i progetti di lavoro di squadra. Siamo lieti di sapere che hai mi è piaciuto il monitoraggio dei progressi e la nostra app di chat! Mi dispiace sapere che la navigazione è difficile per te e il tuo team. Hai contattato il nostro team di supporto? Saranno felici di parlarti attraverso i diversi metodi all'interno del software. per i diversi stili di gestione, abbiamo scoperto che alcune aziende hanno sviluppato una linea guida per la propria azienda durante l'utilizzo del software. Il software offre alle persone l'opportunità di lavorare in diversi modi, quindi si tratta solo di trovare ciò che funziona meglio per la tua azienda! il team di supporto può essere fou e [e-mail protetta] se hai bisogno di aiuto. Prometto che sono i migliori del settore, o almeno così mi dicono! Vi auguro una buona giornata! Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 11/05/2019
Elsbeth Berfield

Ho usato il lavoro di squadra in un'agenzia più grande con cui ho lavorato in precedenza (13 dipendenti), quindi quando ho aperto la mia attività ho deciso di usarlo di nuovo per me e il mio co-fondatore. Trovo i promemoria e-mail particolarmente utili, quindi non devo infastidire la mia co-fondatrice per svolgere i suoi compiti in tempo. È rimasta davvero colpita nel vedere come avrei potuto creare un elenco di attività e assegnargli delle stime in modo da poter elaborare una proposta sapendo esattamente quanto tempo avrei impiegato per realizzare un progetto.

La possibilità di creare attività secondarie, applicare stime dei tempi, impostare percentuali al completamento dell'attività, area di commento avanti e indietro sulle attività, capacità di impostare pietre miliari, la vista "Tutto" per vedere quali attività sono assegnate a te, promemoria via e-mail per imminenti o scadenze: hanno davvero pensato a OGNI dettaglio della gestione di un software o di un progetto relativo al web.

Posso immaginare che sia travolgente per qualcuno con cui iniziare. Lo uso da anni, quindi mi sono abituato ora, ma potresti voler guardare un video di formazione o avere qualcuno che ti guidi attraverso tutte le funzionalità, anche se finisci per usarne solo alcune. da Teamwork.com il 06/11/2019 Ciao Stacie, grazie per averci lasciato una recensione dei progetti di lavoro di squadra. Sono lieto di vedere che ti è piaciuto il nostro software e che ha contribuito a migliorare il tuo modo di lavorare! L'onboarding per qualsiasi nuovo software può essere piuttosto scoraggiante, ma stiamo lavorando su alcuni modi nuovi ed entusiasmanti per aiutarti! Il nostro centro risorse sul nostro sito Web è pieno di suggerimenti e trucchi, insieme al nostro team di supporto pieno di conoscenza! Li troverai su [e-mail protetta] Molte grazie, Nancy a Teamwork
data di revisione 10/15/2019
Tunnell Flierl

Ottimo software, davvero user-friendly, in grado di personalizzare le nostre esigenze

È molto flessibile da usare, siamo riusciti ad aggiungere un sistema OKR in modo che funzionasse per la nostra azienda.

Troppi posti per i commenti. Tendiamo a perdere commenti, non una cosa enorme a causa delle e-mail, ma li perdiamo nel sistema, di solito si tratta di nuovi dipendenti che non hanno o hanno dimenticato la loro formazione da Teamwork.com il 17/10/2019 Ciao, Grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra! Sono contento che tu abbia trovato il software flessibile e facile da usare! Commentare problemi, hmmmm ... Sembra un lavoro per il nostro team di supporto! Potresti inoltrarli tramite e-mail all'indirizzo [e-mail protetta] per vedere se possono aiutarti con questo problema? Spero tu stia passando una bella giornata!
data di revisione 10/13/2019
Pirozzo

La mia esperienza complessiva è stata molto positiva con i progetti di lavoro di squadra. Ogni volta che ho la libertà di scegliere il software per la gestione del mio lavoro, scelgo il lavoro di squadra.

Il lavoro di squadra è il software all-in-one per la gestione dei progetti. Ho usato i progetti in diversi luoghi di lavoro ed è stato molto contento in tutti i casi. Offre tutte le funzionalità essenziali di tracciamento delle attività e ha anche una vista da tavolo simile a Trello. Il time tracker integrato è stato particolarmente utile per tenere traccia del tempo impiegato per ciascuna attività. Il lavoro di squadra offre anche un client per il timer che può rimanere al di sopra di tutte le finestre in modo da non dimenticare di avviare o arrestare il timer.

L'unica contro per i progetti di lavoro di squadra è che all'inizio può essere difficile spostarsi. Mentre l'interfaccia utente è perfettamente facile da usare, l'esistenza di molte funzionalità rende molto facile perdersi nell'interfaccia utente quando sei nuovo. Per alcune persone, l'interfaccia utente è intimidatoria a prima vista. Convincere quelle persone a salire a bordo è stata la parte difficile di rendere il software uno strumento di gestione dei progetti predefinito in azienda. da Teamwork.com il 15/10/2019 Ciao Tigran, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra! Mi fa piacere sapere che hai trovato il software piacevole e utile! Problemi di onboarding e intimidazione dell'interfaccia utente - capito! Ho appena parlato con il nostro Product Manager dei progetti, Mossy, e vuole saperne di più! Attualmente stiamo lavorando per migliorare questa esperienza e ci piacerebbe che tu potessi aiutare! Ti dispiacerebbe inviare un'e-mail a [e-mail protetta] con l'intestazione dell'oggetto "Re: Capterra Review: feedback di onboarding" e lo prenderò da lì. Nel complesso, siamo lieti che tu abbia scelto il lavoro di squadra su tutti gli altri! In caso di problemi o se desideri condividere alcuni #TeamworkLove, contattaci tramite [e-mail protetta]! Il nostro team di supporto ha un talento folle ... o almeno così mi dicono !! Attendiamo un vostro riscontro! Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 10/07/2019
Corene Trybus

Non avevo mai usato un sistema di gestione del progetto come questo prima, ed è stata una buona introduzione su come organizzare meglio le attività e i membri del team in modo tempestivo.

Mi ha aiutato a organizzare le attività del progetto e ad imparare come usare un diagramma di Gantt con dipendenze. Il supporto è stato molto rapido e utile

Potrebbe utilizzare alcune migliori opzioni di reporting rivolte al cliente, nel caso in cui l'utente desideri condividere l'avanzamento del progetto con il cliente. Sembra principalmente adattato all'uso interno dell'azienda. da Teamwork.com il 10/10/2019 Ciao Daniel, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. Sono lieto di sapere che ha aiutato la tua organizzazione e il rispetto del tempo! Per quanto riguarda la segnalazione, abbiamo coperto! Attualmente è in fase di realizzazione dal nostro team di progetti, dai un'occhiata alla tabella di marcia qui da te! - https://www.teamwork.com/roadmap?product=projects. In caso di problemi, il nostro personale di supporto "molto rapido e utile" è a disposizione 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, per darti tutta l'assistenza necessaria! Sono un grande gruppo, ma potremmo essere leggermente di parte! Spero che tu abbia una buona giornata! Molte grazie,
data di revisione 09/07/2019
Edgar

Eccellente per collaborazioni che coinvolgono entità esterne, le caratteristiche e le funzionalità ci consentono di essere completamente trasparenti con altre aziende e clienti.

Il lavoro di squadra ha molte caratteristiche eccellenti che altri software di gestione dei progetti non offrono come la valutazione del rischio, la fatturazione, i diagrammi di Gantt e altre funzionalità essenziali per i nostri progetti.

Il prezzo è un po 'alto, fanno pagare per utente ma non fanno pagare extra per gli utenti di sola visualizzazione, il che è fantastico per noi quando vogliamo consentire ai clienti di visualizzare lo stato dei progetti. da Teamwork.com il 10/09/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Il nostro team di sviluppo è stato lieto di sapere che ti sono piaciute le ampie funzionalità del prodotto! Gli utenti di sola visualizzazione possono essere molto utili per i collaboratori esterni. Siamo completamente d'accordo! In caso di problemi, il nostro adorabile team di supporto è a disposizione per aiutarti, per quanto possibile! Mandagli un'e-mail su [e-mail protetta] Molte grazie, Nancy a Teamwork :)
data di revisione 09/04/2019
Dempstor Massi

Il nostro team si è abituato bene al lavoro di squadra e molti dei nostri membri che hanno utilizzato più sistemi di gestione del progetto lo preferiscono ad altri, come Asana, Basecamp e Trello.

Ho lavorato come libero professionista e come dipendente sia per le piccole che per le grandi aziende, e per un'agenzia delle nostre dimensioni (circa 60 dipendenti), il lavoro di squadra è il miglior sistema di gestione del progetto per le nostre esigenze. La capacità di organizzare file, messaggi e attività è essenziale per noi.

Il processo di aggiunta di nuovi utenti è complicato e sembra richiedere più passaggi del necessario. da Teamwork.com il 22/10/2019 Ehi Sarah, grazie per esserti messa in contatto con noi qui a Teamwork. Sono lieto di sapere che l'hai trovato utile per l'organizzazione e per mantenere i progetti in pista! Problemi di onboarding? Ti abbiamo coperto! Attualmente stiamo lavorando su una serie di nuove risorse che saranno utili per chiunque non conosca il software. Stare con noi su questo, ma non è troppo lontano dal lancio! Nel frattempo, il nostro team di supporto è a disposizione per assistere eventuali problemi di onboarding! Invia loro un'e-mail su [e-mail protetta] dove verrai accolto con faccine, emoji e gif! Mille grazie, Nancy al lavoro di squadra
data di revisione 08/04/2019
Cos

I progetti di lavoro di squadra hanno molto da offrire. Aggiungono costantemente funzionalità e opzioni che lo rendono più facile da usare e rispondono a molte esigenze di piccole imprese in cui molte altre applicazioni software di gestione del progetto si concentrano solo sull'aspetto del progetto e trascurano denaro e spese. La nostra unica lamentela è che non hanno un sistema di fatturazione migliore in modo da poter gestire ancora di più la nostra attività con un'unica applicazione.

Sono stato sorpreso da quanto ottieni per il prezzo con il lavoro di squadra fuori dalla scatola. Ha incorporato il monitoraggio del tempo, un ampio sistema di notifiche che ti consente di scegliere la frequenza con cui desideri ricevere gli aggiornamenti e di cosa desideri riceverli, e una cosa grandiosa è la modifica in blocco delle attività.

Il sistema di fatturazione è troppo semplice. Puoi creare una fattura e aggiungere spese, tuttavia qui non ci sono molte opzioni. Inoltre, l'API non ti consente di entrare e fare troppo, il che è qualcosa che potrebbe davvero piacere al nostro team di sviluppatori. da Teamwork.com l'08 / 08/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Siamo lieti di sapere che ti sono piaciute le funzionalità del software e che questo ti ha aiutato nella tua organizzazione. Problemi con il sistema di fatturazione: ti abbiamo preso! Ho passato questo feedback al nostro campione dei progetti, Julie, che darà un'occhiata a questa richiesta per te! Puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo [e-mail protetto] con maggiori dettagli sulla richiesta di funzionalità? Molte grazie, Nancy a Teamwork :)
data di revisione 07/26/2019
Brear Lala

Il lavoro di squadra è un potente software di gestione dei progetti che significa davvero business. Può volerci un po 'per abituarsi, ma una volta che hai imparato, è fantastico. Essere in grado di connettersi a Google Drive è utile per la condivisione di documenti. Inoltre, l'app desktop è incredibilmente funzionale, cosa rara con il software.

L'organizzazione dei dati, la possibilità di collaborare, l'implementazione della presentazione di chat / ticket, l'integrazione di Google Drive.

A volte, questo software può sembrare complicato da usare. Questo non è niente che un po 'di allenamento e un uso coerente non possano aiutare, ma vale la pena notare. da Teamwork.com l'08 / 08/2019 Ciao Katie, grazie per averci contattato e per averci lasciato un feedback sui progetti di lavoro di squadra! È stato bello sapere che ti abbiamo aiutato nell'organizzazione e nella collaborazione - sembra essere un #win sia per te che per noi qui al Teamwork. Lasciare le curve non è sempre bello o facile, tuttavia abbiamo messo un numero di risorse in questo per aiutare con il processo. I nostri webinar vengono eseguiti quotidianamente, insieme a più webinar su richiesta, che aiuteranno con qualsiasi onboarding e apprendimento iniziale del software. Inoltre, il nostro team di supporto è disponibile 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, per soddisfare tutti i fusi orari e gli orari di lavoro. Possono darti dimostrazioni sul software o rispondere a qualsiasi domanda relativa alle funzionalità! Basta inviare loro un'e-mail su [e-mail protetta] - sono un gruppo fantastico, lo prometto! Mille grazie, Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 06/27/2019
Nations Coan

Mi è piaciuto molto comunicare con il servizio clienti di Teamwork sin dal primo giorno. Sono super-risposte, tipo, sono così veloci nel rispondere alle domande e nell'offrire aiuto. Spesso utilizziamo il Progetto Teamwork in modi che non sono tradizionalmente "progetti di project management", e quindi ho dovuto chiedere al team di supporto di Teamwork come avrei potuto utilizzare la funzionalità per ottenere i risultati finali desiderati. E tu sai cosa? Sono tornati con soluzioni il più delle volte, anche prendendo il tempo di preparare una demo attraverso la quale avremmo tenuto una conferenza web.

• Il lavoro di squadra è sempre innovativo e rilascia nuove caratteristiche / funzionalità. E sono bravi a pubblicizzare le nuove caratteristiche / funzionalità, permettendoti di eseguire il beta test e nel frattempo non rovinano il lavoro che hai fatto.

• La funzionalità di reporting esportata non è sempre attraente come vorrei, ma potrebbe essere cambiata dall'ultima volta che l'ho utilizzata. Il nostro team utilizza l'importazione / esportazione per la gestione delle attività, ed è stata una manna dal cielo per molti dei nostri progetti. Quindi, davvero, non troppo da non piacere. da Teamwork.com il 18/07/2019 Ciao Eric, grazie per il feedback sui progetti di lavoro di squadra! Siamo stati così felici di vedere un tuo punteggio 10/10 - siamo d'accordo, ma potremmo essere leggermente di parte! Funzionalità, funzionalità e altre funzionalità! Al nostro team piace tenerci impegnati e innovativi per offrire ai nostri clienti il ​​miglior prodotto possibile, quindi siamo lieti di vedere che ti piacciono! Grande notizia Eric, stiamo lavorando su miglioramenti per la funzione di esportazione così nuda con noi e sarà migliore che mai! Come nota finale, grazie per il feedback per il nostro fantastico team di supporto! Non potremmo essere più d'accordo, sono un gruppo fantastico - e ora sono disponibili 24/7! Sarò sicuro di trasmettere le tue gentili parole alla squadra! Mille grazie, Nancy al lavoro di squadra :)
data di revisione 06/21/2019
Derby

Il lavoro di squadra è un software di gestione dei progetti approfondito. Aggiungono continuamente nuovi aggiornamenti per migliorare il software. Se lavori in un lavoro in cui devi tenere traccia del tempo per la fatturazione del cliente, l'app timer per il lavoro di squadra è un'ottima funzionalità. È possibile prevedere il tempo nel progetto, quindi utilizzare il timer per registrare l'ora effettiva.

Un tempo eri in grado di vedere tutte le tue attività direttamente dalla tua dashboard. È stato molto conveniente Tuttavia lo hanno cambiato negli ultimi 6-8 mesi. Ora si trova sotto il menu a discesa associato alla tua immagine del profilo. È vicino alle stesse informazioni che erano una volta sotto la tua dashboard, ma ora è più limitato. Vorrei che avessero un punto di accesso più semplice per vedere tutte le attività assegnate, se erano scadute e quali attività sarebbero dovute presto. da Teamwork.com il 31/07/2019 Ciao Julie, grazie per aver dedicato del tempo alla revisione dei progetti di lavoro di squadra. Abbiamo trasmesso un ottimo feedback ai nostri team di sviluppo e campioni e sono rimasti molto contenti! Siamo felici di sapere che il nostro Teamwork Timer ti è piaciuto. Non potremmo essere più d'accordo, ma poi potremmo essere un po 'di parte! Hai ragione! Abbiamo apportato una leggera modifica alcuni mesi fa. Tuttavia, a causa del feedback ricevuto dai clienti, abbiamo deciso di implementare una piccola funzione nella scheda "Home" denominata "Lavoro personale". Ora puoi trovare tutti i tuoi compiti e progetti elencati in un unico spazio - proprio come prima! La sezione "Lavoro personale" può essere filtrata facendo clic sul pulsante "Personalizza" nell'angolo in alto a destra e modificando la data, il progetto, la priorità o i tag. Spero che sia di aiuto! In caso di problemi, si prega di inviare un'e-mail al nostro team di supporto amichevole all'indirizzo [e-mail protetta] e ti guideranno attraverso tutte le difficoltà che potresti avere! Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra
data di revisione 02/26/2019
Alwitt

Ci mantiene sulla stessa pagina ed è un posto centrale per raccogliere copie per i progetti. È l'unico sistema che ha funzionato per noi finora.

Sono uno scrittore tecnico che lavora con una società di sviluppo web. Prima di iniziare a utilizzare i progetti di lavoro di squadra (progetti) stavamo lottando per tenere il passo e mantenere tutti sulla stessa pagina. I progetti sono diventati un posto centrale che tutti possiamo usare per far andare avanti le cose. Una caratteristica che uso sono i Notebook. Puoi crearli, assegnare diversi utenti, livelli di privacy e categorie. In realtà scrivo la copia dei nostri progetti direttamente nei Notebook. Se la tua connessione Internet si interrompe, ti avvisa di smettere prima di continuare a lavorare. Quando salvi un Notebook, puoi scegliere di inviare messaggi e-mail di varie persone, contrassegnarlo come una nuova versione, ecc. Ci sono molte funzionalità, e questo è solo per i Notebook! Puoi anche creare elenchi di attività, stimare la quantità di tempo che i membri del tuo team dedicheranno alle cose, tenere traccia del tempo sui progetti e inviare messaggi di posta elettronica tramite Outlook. Abbiamo persino ottenuto che i clienti usassero il sistema inviando loro inviti in modo che potessero inviare e ricevere messaggi mentre i progetti avanzavano. Quando i clienti possono usarlo e partecipare, dice molto. Non dovrai più cercare nelle nostre caselle di posta elettronica i messaggi e-mail e le informazioni di taglio e incolla. Prima di questo, il controllo della versione su copia era un incubo.

L'interfaccia non può essere personalizzata in modo da sembrare pulita. Ci sono filtri che possono essere applicati in modo che le cose vengano elencate in un certo modo, ma non ho capito come avere tutti i miei progetti attuali elencati subito quando eseguo l'accesso.
data di revisione 12/10/2018
Lustick Nemecek

Il lavoro di squadra offre un'enorme quantità di funzionalità per il prezzo ed è paragonabile a quasi tutti gli altri strumenti PM disponibili. Il team di sviluppo è molto attivo e stanno continuamente implementando nuove funzionalità e ascoltando la community. Nel complesso, il lavoro di squadra porta a termine il lavoro. A volte può essere un po 'goffo, ma se riesci a trascurare quell'aspetto, troverai un gioiello molto prezioso in Teamwork come il tuo principale strumento PM.

- La funzione diagramma di Gantt distingue davvero il lavoro di squadra da altri strumenti PM simili. Essere in grado di visualizzare l'intero progetto da questa prospettiva consente una pianificazione rapida ed efficace.

- Lo strumento di monitoraggio del tempo desktop non è affatto eccezionale. È meglio solo usare il time tracker basato sul browser (che è meno ottimale).
data di revisione 11/20/2018
Linoel Menaker

-Teamwork è un programma molto intuitivo da usare e non richiede molta formazione. -La funzione di calendario mi consente di tenere traccia di numerosi progetti e del mio elenco di attività / tappe giornaliere a causa di quel giorno / settimana / mese. -Ha una solida funzione di tracciamento delle attività che può anche integrarsi con altri strumenti di rilevamento del tempo come Harvest. - Tiene traccia di tutto (messaggi / conversazioni / file), il che è fantastico se un dipendente lascia l'organizzazione o se stai cercando di trovare la cronologia di un progetto. -I modelli rendono semplice l'apertura di nuovi lavori simili a quelli precedenti.

La mia unica lamentela è che puoi collegare le attività alle pietre miliari per mostrare l'avanzamento del completamento della pietra miliare, ma quando sposti una pietra miliare le date di scadenza dell'elenco delle attività non si spostano automaticamente. Devi selezionare una casella a mano. Se ti dimentichi di, devi spostare a mano ogni attività. Penso che il contrario sarebbe meglio: impostazione predefinita per spostare le attività e selezionare la casella se NON si desidera spostare le attività lungo. da Teamwork.com il 22/05/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra.
data di revisione 11/06/2018
Ellerd Davids

Dopo aver trascorso un bel po 'di tempo a cercare di gestire tutti i progetti per ogni reparto con documentazione e fogli di calcolo, era difficile far sapere ai team quali compiti seguire o rivedere il loro lavoro, anche usando software di condivisione cloud come dropbox. Con i progetti di lavoro di squadra, è stato davvero facile far loro sapere che cosa sarebbe stato il prossimo, inviare alcuni consigli, rivedere i file e riferire al consiglio lo stato di ogni progetto. È stato incredibile come le cose iniziassero a muoversi più rapidamente e ci siamo sbarazzati di tonnellate di e-mail.

Non è necessario essere un tecnico per poter utilizzare questo software. Facile da usare, molte funzionalità, può gestire più progetti per la tua azienda o i tuoi clienti. Una delle migliori caratteristiche è che puoi invitare il tuo cliente al progetto, in modo che il tuo cliente possa vedere i progressi in tempo reale, chiedere e rivedere il lavoro.

Sarebbe bello avere una sorta di guida o esempio di progetto, perché spostare tutto su una piattaforma può essere un po 'travolgente se non hai molta esperienza. Hanno un blog con alcuni suggerimenti, ma quando ho iniziato mi sarebbe piaciuto un esempio solo per vedere come organizzare tutto.
data di revisione 10/16/2018
Doy Oday

Abbiamo usato TeamWork per anni ed è fantastico sotto molti aspetti. Innanzitutto, è la nostra lista di cose da fare vivente in cui tutte le attività possono essere organizzate per progetto, obiettivo, squadra, ecc. All'interno dell'azienda. Tutti possono commentare e comunicare attraverso i thread delle attività (che si sincronizzano con la posta elettronica). La capacità di concatenare le attività insieme è una delle migliori funzionalità (ea volte è stata la ragione principale per cui non siamo passati ad altre piattaforme). Quando l'attività A è selezionata, avvisa via e-mail la persona responsabile dell'attività successiva nella catena. Ciò mantiene il lavoro in movimento e questo è il più grande aiuto.

Direi che il principale inconveniente è che non posso prevedere con precisione il carico di lavoro del mio team di settimana in settimana. Le attività possono essere concatenate insieme e date date di inizio / fine, ecc. Ma quando si tratta di come tutte quelle assegnazioni e i loro tempi stimati si applicano alla settimana lavorativa dei miei dipendenti, ci sono poche funzionalità per prevederlo. Mi piacerebbe poter trascinare un'attività stimata per 2 ore nel calendario di un dipendente e raggrupparli per vedere come si riempie la loro settimana. Non posso fare niente del genere. La cosa migliore che hanno è una vista "carico di lavoro" coperta che mostra quante ore stimate vengono calcolate per le attività che iniziano o finiscono in una determinata settimana. Ma quando hai 30 progetti e centinaia di attività in movimento, diventa complicato organizzare gli sforzi di tutti. TL; DR: ideale per pianificare attività / risultati del progetto, ma non tanto per la gestione delle pianificazioni / del carico di lavoro del personale.
data di revisione 08/12/2018
Marlee Haubold

Complessivamente, TeamWork (precedentemente TeamworkPM) vale la quota mensile o annuale. Ho usato TeamWork per più di 8 anni e anche se non ho bisogno di usarlo quotidianamente, ci vado per progetti speciali e quando ho bisogno di un controllo del progetto diverso da quello che ottengo con Apptivo.

Le lavagne sono fantastiche ma anche gli sviluppatori di TeamWork Projects (precedentemente TeamworkPM) erano stanchi di provare a farle svolgere il lavoro di un vero sistema di gestione dei progetti. È così che mi sono imbattuto in TeamWork Projects 8 anni fa, mettendo da parte le lavagne e confrontando le applicazioni di gestione dei progetti online. Alla fine, TeamWork è salito ai vertici perché includeva funzionalità che ritenevo indispensabili o che avevano quelle caratteristiche sulla tabella di marcia da affrontare nel prossimo futuro.

Il livello gratuito di TeamWork è meno generoso di alcune delle altre app di gestione dei progetti molto apprezzate. Al passo con i tempi, hanno recentemente aggiunto una vista Kanban (ma costa extra). Ma il motivo per cui la visualizzazione delle schede è un componente aggiuntivo anziché integrato nei progetti principali mi batte e mi fa chiamare questa una caratteristica di benvenuto che è anche un CON.
data di revisione 06/16/2018
Ierna

Adoro le funzioni estese e il flusso della gestione delle attività in questo programma! È molto facile anche comunicare con i membri del team tramite l'applicazione, non parlare della gestione di progetti / attività in modo collaborativo, il che è molto semplice. È una piattaforma completamente ricca di funzionalità in cui è possibile mantenere un determinato compito / progetto senza problemi. Offre quasi tutto ciò di cui hai bisogno per gestire il team, i tuoi compiti o anche il tempo speso per i compiti

All'inizio, questa piattaforma potrebbe sembrare un po 'sovraccarica di molte funzionalità che sono raccolte in un unico posto. In realtà, ha molte funzionalità, quindi è necessario dedicare del tempo a rivedere l'intera piattaforma prima di poter lavorare su di essa in modo efficace. Ci vuole sicuramente tempo per capirlo all'inizio. da Teamwork.com il 19/06/2018 Ciao Giorgi, grazie per l'ottima recensione dei progetti di lavoro di squadra. È bello sapere che stai utilizzando tutte le funzionalità che offre e consente una collaborazione più fluida tra i membri del tuo team. Sentiti libero di metterti in contatto per spiegare cosa hai trovato difficile all'inizio e quali problemi di onboarding stai riscontrando su [email protected]
data di revisione 06/13/2018
Gare Billigmeier

È facile da usare. Siamo in grado di lanciare in modo rapido ed efficace nuovi progetti ed elenchi di attività basati su modelli e quindi aggiungere membri del team e dei clienti alle rispettive attività per comunicazioni, collaborazione e condivisione delle risorse senza soluzione di continuità.

Le integrazioni possono iniziare ad aumentare di costo in quanto non è possibile acquistare l'integrazione alla carta: è necessario acquistare diversi livelli di abbonamento per accedere a integrazioni specifiche. L'altro grande svantaggio è che il loro diagramma di Gantt è indietro in termini di concorrenza, che è probabilmente la ragione per cui Gantt non è la vista predefinita per i progetti. da Teamwork.com il 13/06/2018 Ciao a tutti, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. È fantastico sentirti apprezzare davvero l'utilizzo dei nostri prodotti, è fantastico che ti permetta di mantenere te e il tuo team in pista. Purtroppo alcune integrazioni sono disponibili su piani tariffari diversi. Posso organizzare un membro del nostro team per contattarti se desideri ascoltare le opzioni? Per quanto riguarda il diagramma di Gantt, i nostri sviluppatori e designer lavorano continuamente per migliorare e aggiornare i nostri prodotti e questa è un'area su cui lavoreremo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. In caso di difficoltà, il nostro team di supporto è disponibile 24/5 per aiutare con qualsiasi domanda potremmo avere. Cordiali saluti,
data di revisione 05/23/2018
Mayda

Mantiene il nostro team in pista e ci aiuta a capire da quale membro del team stiamo aspettando un pezzo del progetto. Da una visione d'insieme di un progetto e dell'efficienza delle attività completate a una vista dettagliata utilizzando i grafici di Gantt, è facile vedere la produttività del mio team. Inoltre, è facile vedere cosa devo fare, impostare attività ripetitive, aggiungere autorizzazioni speciali ai membri del mio team e altro ancora. Consiglio vivamente Teamwork PM!

Il lavoro di squadra aiuta a mantenere la nostra azienda in linea dove possiamo tenere traccia dei progetti, delle scadenze, del monitoraggio del tempo, dei traguardi, dei file importanti e altro ancora. La nostra attività non funzionerebbe senza di essa.

Non ho davvero niente di negativo da dire. Il prezzo, l'usabilità e i vantaggi vanno bene per la nostra piccola impresa. da Teamwork.com il 05/06/2018 Ehi Amber, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra. È fantastico sentirti utilizzare molte delle funzionalità e divertirti, ancora meglio di sentire che sei passato da Basecamp: - ) Saresti interessato a presentare una testimonianza o un caso di studio con noi in modo che potessimo conoscere meglio la tua esperienza? Inviaci semplicemente un'e-mail a [email protetti] Cordiali saluti,
data di revisione 02/08/2018
Khalsa

Dopo aver appreso lo strumento, il tuo lavoro sarà estremamente organizzato e le date di scadenza non ti verranno più di soppiatto!

La mia cosa preferita del software è che, se sai cosa stai facendo, puoi facilmente organizzare tutte le tue attività e priorità in un'unica dashboard panoramica.

È davvero difficile da imparare. Mi ci sono voluti un paio di mesi di lavoro ogni giorno per sentirmi finalmente a mio agio e usarlo appieno. Ogni volta che abbiamo clienti che si uniscono ai nostri progetti di lavoro di squadra, insegnare loro che il software è un po 'un incubo! da Teamwork.com il 27/02/2018 Ciao, grazie per la tua revisione dei progetti di lavoro di squadra.Grande ascolto per come ti tiene organizzato! Sentiti libero di metterti in contatto per spiegare cosa hai trovato difficile all'inizio e quali problemi di onboarding hai stanno vivendo su [e-mail protetta]
data di revisione 01/09/2018
Ranee

I progetti di lavoro di squadra hanno tutto. Come imprenditore, desidero spesso una panoramica di alto livello e bassa fedeltà di tutti i progetti a cui il mio team sta lavorando. Altre volte, ho bisogno di una visione dettagliata e dettagliata di un progetto specifico in modo da poter vedere esattamente quali sono le attività imminenti per mantenere aggiornati i clienti. Il lavoro di squadra può fare entrambe le cose. Ti offre gli strumenti per visualizzare lo stato generale dei tuoi progetti, permettendoti anche di entrare nel nocciolo di ciò su cui si sta lavorando in un dato momento. Ci ha permesso di unire i nostri processi di gestione dei progetti in un unico strumento, ottenendo al contempo ancora più funzionalità.

Perché può fare così tanto, può essere difficile iniziare e impostare le cose esattamente come ti piace. Sembra che ci siano infinite opzioni per l'organizzazione delle attività, e in una certa misura devi scegliere un metodo ed eseguirlo. Ciò può rendere difficile iniziare e adattarsi al software e richiede davvero che ti impegni ad impararlo e utilizzarlo per un lungo periodo di tempo (fino a quando non ti accontenti) da Teamwork.com il 26/01/2018 Hey Chris, Grazie per la tua revisione dettagliata dei progetti di lavoro di squadra. Sentiti libero di metterti in contatto per spiegare cosa hai trovato difficile all'inizio e quali problemi di onboarding stai riscontrando in [e-mail protetta]
data di revisione 01/03/2018
Jacklin

Non potrei vivere senza di essa per gestire il mio flusso di lavoro quotidiano. Non potrei essere nemmeno così preciso con il mio monitoraggio del tempo, che è importante per la fatturazione dei miei clienti. Di solito lavoro da solo, ma recentemente ho assunto un aiuto aggiuntivo. Gli strumenti di collaborazione sono fantastici. Uso anche Teamwork Desk per creare un sistema di supporto semplice con l'aiuto di altri rappresentanti. Sono una piccola operazione, ma sembri dannatamente professionale.

Mi aiuta a gestire tutti gli aspetti della mia attività dal flusso di lavoro alla fatturazione. Seriamente, è una parte così preziosa del mio flusso di lavoro quotidiano, che non c'è stato un giorno in cui non l'ho usato quando lavoro. Inoltre, recentemente non sono stato molto soddisfatto di un paio di modifiche al timer, che è molto importante per il mio flusso di lavoro di fatturazione. Fornisco suggerimenti per supportare. Hanno ascoltato e aggiornato il timer! È un pacchetto completo. So che ci sono altre opzioni, ma onestamente, non sono sicuro che siano così complete. Oh, e mi hanno mandato qualche dolce festino! Vorrei poter pubblicare foto di me che lo indosso !!

L'unico aspetto di cui non sono innamorato, sono alcuni dei "miglioramenti" che spingono fuori nello spirito dei miglioramenti. Tutti i prodotti SASS attraversano un ciclo di vita simile. Ad esempio, l'interfaccia utente potrebbe non essere stata super sexy ma mi è piaciuta la facilità d'uso dei filtri attività. Era semplice, semplice. L'hanno aggiornato e lo rendono meno aperto e l'interfaccia utente non è così intuitiva. Il rovescio della medaglia è che ascoltano quando invii un feedback. In alcuni casi, fino alla modifica del prodotto in base al tuo feedback. Ad esempio, come indicato sopra, hanno aggiornato il timer dell'attività e non funzionava. Era un casino caldo. MA l'hanno modificato in base al mio feedback e ora oscilla. Grazie ragazzi per l'ascolto. da Teamwork.com l'08 / 01/2018 Ehi Matteo, grazie per la tua dettagliata revisione dei progetti di lavoro di squadra. Felice di sentire che non potresti vivere senza i nostri prodotti!
data di revisione 12/27/2017
Wendye Nazir

Il lavoro di squadra offre molte funzionalità per aiutarti a gestire il tuo progetto dall'inizio alla fine. Le funzionalità sono robuste e offrono flessibilità lungo la strada. È molto semplice aggiungere utenti, assegnare autorizzazioni e assegnare attività. Per iniziare, il lavoro di squadra offre un modo semplice per importare attività da un foglio di calcolo Excel. La funzionalità che mi piace di più è il monitoraggio delle comunicazioni e-mail. Quando aggiungi un commento a un'attività e lo invii alle risorse assegnate, tutte le risposte e-mail vengono acquisite automaticamente sulla stessa attività. Questo aiuta a prevenire la perdita di decisioni o conversazioni chiave nei thread e-mail off line.

Il lavoro di squadra manca di alcune funzionalità che ne faciliterebbero l'uso. - È difficile spostare singole attività in massa in un nuovo Elenco attività o sottogruppi di attività. Le attività devono essere spostate singolarmente perché non è possibile selezionare più attività contemporaneamente. Se hai molti compiti da spostare, può essere noioso.
data di revisione 12/21/2017
Paddie Nakashima

Il lavoro di squadra è ottimo non solo per un team di persone, ma anche per il singolo utente. Gestisco una piccola azienda di contabilità e sono il mio unico dipendente. Il lavoro di squadra mi consente di impostare attività e progetti che sono sia attività una tantum che attività periodiche ricorrenti. Mentre controllo le attività che devono essere svolte oggi, posso guardare avanti per il resto della settimana e avere un buon promemoria di ciò che sta per accadere. Mi permette anche di invitare i clienti nelle attività in modo che possano vedere lo stato di dove mi trovo in un progetto concordato. Possono caricare documenti, fare commenti. Posso utilizzare uno strumento di monitoraggio del tempo di base per assicurarmi di non stimare il tempo trascorso in modo errato. Il tempo extra che devo dedicare in anticipo per ottenere le attività e i modelli creati vale la pena quando arriva un nuovo cliente. Non devo ricreare la ruota, né pensare molto a ricordare cosa ho fatto l'ultima volta. Posso semplicemente applicare un modello di attività per ogni dato progetto che è necessario e siamo pronti e funzionanti! Questo è uno dei migliori strumenti che ho scoperto per eseguire la mia pratica.

Per le attività impostate come ricorrenti, la loro visualizzazione delle attività non è delle migliori. Faccio clic sull'attività come completa e popola immediatamente l'istanza successiva di quell'attività proprio sotto quella che ho completato. Devo prestare particolare attenzione ai compiti per questo motivo quando deseleziono le cose. Ho spesso verificato l'attività del mese successivo dopo aver cancellato quello corrente. Quando deseleziono l'attività del mese successivo come effettivamente non completata, non ricordo gli eventi futuri che sono stati creati, rendendo così il mio elenco di attività molto più grande di quanto non sia in realtà. da Teamwork.com il 22/05/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra.
data di revisione 09/21/2017
McConaghy Ecklund

Gestione della conformità per più aziende con alcuni modelli. Eccezionale!

La capacità di collaborare con i miei clienti è stata una vera risorsa. Dato che mi occupo della conformità del trasporto di merci su strada e ci sono una miriade di singole attività e attività secondarie da tenere traccia, mi ha permesso di creare modelli da cui posso creare elenchi personalizzati per i miei clienti. Ho presentato il software a 5 o 6 client e ho ricevuto elogi positivi da tutti loro. Mi piace molto la visione d'insieme perché tiene traccia di me e loro e le notifiche quotidiane focalizzano la mente su compiti tardivi. Raccomando i progetti di lavoro di squadra a chiunque ritenga possa essere utile - lo faccio certamente.

Ad essere sincero, faccio fatica a trovare qualcosa di negativo da dire al riguardo ... Sarebbe uno strumento utile per ordinare i file in cartelle, ma suppongo che sia un suggerimento di sviluppo piuttosto che una antipatia. da Teamwork.com il 22/09/2017 Ciao Tracy, Grazie per la tua recensione. È bello sapere che Teamwork Projects tiene in pista te e i tuoi clienti. È bello sapere che stai ricevendo elogi positivi dai tuoi clienti per averli presentati ai progetti di lavoro di squadra. Prenderemo nota del tuo suggerimento di sviluppo e lo passeremo al team. Cordiali saluti,
data di revisione 09/20/2017
Hartman Scarpato

Un vantaggio non specifico, ma ha semplificato la gestione del lavoro.

Funzionalità recentemente aggiunta che consente di aggiungere attività secondarie fino al livello n.

Non un contro, ma alcuni suggerimenti:
data di revisione 09/10/2017
Sumer

Mi ha permesso di gestire più progetti di grandi dimensioni contemporaneamente e di collaborare con dipendenti che non erano utenti pesanti. La possibilità di ricominciare le attività e avviare nuovi progetti da modelli liberati dal personale per concentrarsi su altre importanti aree dell'azienda. Lo stesso account è stato utilizzato per gestire i client multi-servizio in modo efficiente, in particolare con il personale remoto. La flessibilità dell'impostazione della privacy ha davvero consentito il tracciamento completo delle comunicazioni senza che le comunicazioni fossero omesse per garantire che un cliente non lo vedesse. Come amministratore, sono in grado di assumere un account utente per gestire ogni aspetto del loro account. Gli amministratori possono limitare la visualizzazione di un progetto degli utenti solo ai loro compiti, impedendo a un utente di sentirsi sopraffatto. Il sistema è molto flessibile. Come molti altri sistemi PM, è essenziale delineare come gli utenti dovrebbero interagire con il sistema. In questo modo, mi ha permesso di migrare progetti da Central Desktop a Teamwork in una settimana.

L'interfaccia utente è semplice da comprendere, il numero di funzionalità efficienti è fenomenale e le integrazioni con sistemi aziendali come Salesforce sono facili da completare.

Ci sono alcune piccole sfumature della ricerca potrebbe essere migliore, i calendari specifici del progetto sarebbero una risorsa enorme e consentire che un intero progetto venga importato da CSV sarebbe incredibile. da Teamwork.com l'11 / 09/2017 Ciao Jessica, grazie per la tua recensione. Ottimo per sapere che stai vivendo un'esperienza positiva con una serie di nostre funzionalità e con la semplicità di impostazione delle integrazioni. Aggiungeremo le funzionalità di ricerca e proiettare calendari specifici nel nostro elenco di richieste di funzionalità, dare un'occhiata alla nostra tabella di marcia per le funzionalità e gli sviluppi imminenti. In relazione all'importazione di un progetto completo da CSV, il seguente video ti mostrerà come farlo utilizzando un file Excel https: // www.youtube.com/watch?v=NzGX7yh-4C4 Sentiti libero di contattarci con [e-mail protetto] se ne hai bisogno. Cordiali saluti,
data di revisione 08/16/2017
Tyika

Nel complesso, questo programma è molto utile nell'organizzazione di compiti più grandi. Trovo che Google Keep sia migliore per le attività di tipo elenco di piccole cose e il lavoro di squadra più utili per i progetti più grandi che avranno diverse attività che potrebbero richiedere diverse settimane per il completamento. Dopo aver impostato i modelli e assegnato i collaboratori alle attività, scoprirai che questo è uno strumento molto facile da usare per organizzare e registrare eventi per vari progetti.

Si integra facilmente con Google Drive e molte altre applicazioni. Ciò consente di "archiviare" più file nel database di Teamwork senza effettivamente utilizzare lo spazio di archiviazione.

È un po 'costoso rispetto ad altri software ma ha sicuramente più funzionalità. La nuova funzione Gaant Chart è utile ma non così intuitiva. Lavorano sempre sugli aggiornamenti, quindi sono sicuro che sarà migliorato. da Teamwork.com il 22/05/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra.
data di revisione 07/07/2017
Fabyola Moxham

Rende davvero semplice la collaborazione di molti membri remoti del team. Nulla è dimenticato e tutte le comunicazioni sono centralizzate in un unico posto.

È davvero facile aggiungere attività rapidamente utilizzando la funzione "aggiunta rapida". Penso anche che l'organizzazione funzioni davvero bene. Il software è organizzato in base a progetti, pietre miliari, elenchi di attività e attività. Questi ti aiutano davvero a riflettere e pianificare ciò che stai facendo. Le pietre miliari ti costringono ad avere effettivamente un piano per i tuoi progetti e non solo a svolgere attività quotidiane. Puoi commentare quasi tutto. Abbiamo notato dopo aver usato il lavoro di squadra che non faceva molta differenza se eri in ufficio o in remoto perché la collaborazione è così semplice e veloce. Ad esempio, se si commenta un'attività, è possibile inviare il commento all'e-mail di qualcuno. La persona che lo riceve può semplicemente rispondere all'e-mail e la risposta viene salvata come commento nell'attività! Ciò significa che tutte quelle conversazioni sono lì per essere consultate da chiunque ci lavori. Non è più necessario rintracciare le stringhe di posta elettronica. È davvero facile guardare indietro e vedere quanto tempo hai trascorso su un cliente. Anche le funzionalità di monitoraggio del tempo sono molto buone. È possibile visualizzare rapporti temporali molto personalizzati e il rapporto sul carico di lavoro, che fornisce una previsione del carico di lavoro per periodi di tempo futuri. Questo ti aiuta ad assegnare il lavoro. Anche il supporto del lavoro di squadra è eccellente e molto reattivo.

Penso che potrebbero offrirti di farti avere 4 progetti alla volta anziché solo due nella versione gratuita. Può essere difficile sfruttare tutte le funzionalità di Teamwork perché è così robusto e ha molte funzionalità. da Teamwork.com il 27/07/2017 Ciao McKay, Grazie per la tua recensione. Ottimo per conoscere l'impatto positivo di Teamwork Projects sta avendo per te e il tuo team. La collaborazione e il monitoraggio all'interno di Teamwork Projects lo rende uno strumento potente, non per citare tutte le altre funzionalità. Cordiali saluti,
data di revisione 04/02/2017
Hurwitz

Ho usato il lavoro di squadra per quasi 2 anni - provando altre cose sul lato per vedere se c'è qualcosa di meglio là fuori - ma la mia è ancora la mia prima scelta.

La "semplicità complessa" del modo di costruire progetti di qualità.

Continuo a lavorare sull'onboarding dei miei clienti non tecnologici per renderlo ancora più semplice da seguire, ma in realtà non importa dal momento che ricevono quotidianamente un'e-mail sui progressi. da Teamwork.com il 22/05/2019 Ciao, grazie per la revisione dei progetti di lavoro di squadra. Cordiali saluti, Nancy al lavoro di squadra.
data di revisione 03/30/2017
Greenlee

Sono un grande fan dei progetti di lavoro di squadra! Sono un designer UX e ho avuto un problema nella mia azienda in cui tutti i miei file di ricerca, note, registrazioni, idee, ecc. Erano memorizzati in un numero di luoghi diversi e avevo bisogno di un modo per conservare queste informazioni in un unico posto con la facile capacità di altre persone di vederlo e di cercare e trovare facilmente ciò di cui ho bisogno. Prima del lavoro di squadra, impiegavo anni a cercare di rintracciare i file che sapevo esistessero da qualche parte o volevo che altre persone guardassero i file che si sono rivelati salvati sul mio computer locale. Da quando ho scoperto il lavoro di squadra tutto è cambiato. Ha un'interfaccia utente così pulita e semplice che rende molto facile organizzare il mio lavoro. La funzionalità di ricerca è ottima e la licenza non viene addebitata per utente, quindi posso dare a tutti i membri della mia azienda un accesso se lo desiderano. Inoltre, il lavoro di squadra ha un sacco di funzioni che non mi ero reso conto di aver bisogno fino a quando le ho usate, e ora non potrei vivere senza di esse. All'interno di ogni progetto posso allegare file, posso inoltrare e-mail direttamente nella sezione messaggi, posso aggiungere un elenco di attività e controllarle una volta completato, posso registrare le scadenze e il tempo impiegato su un progetto e posso registrare qualsiasi rischio il progetto ha livelli di gravità e impatti. Posso anche configurare persone esterne alla mia azienda e dare loro un accesso limitato a determinati file.

Adoro quanto sia facile da usare !! Posso raccogliere molti diversi tipi di file (comprese le e-mail) in un'unica posizione e so esattamente dove andare per trovarli in seguito. Nel caso non riesci a trovare qualcosa, la funzionalità di ricerca è ottima. Passo gran parte del mio tempo ad aggiungere file, messaggi, quaderni o collegamenti. Spesso non utilizzo il tempo o le sezioni di fatturazione, ma posso vedere come sarebbero utili per le altre persone.

L'unica cosa che mi piacerebbe vedere migliorata / cambiata è che mi piacerebbe avere la possibilità di accedere con alcuni altri strumenti comuni, come la suite atlassiana. Se le persone della mia azienda non dovessero avere UN ALTRO accesso a un altro prodotto, lo userebbero molte più persone. da Teamwork.com il 12/04/2017 Ciao Christina, Grazie mille per l'ottima recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Ho trasmesso il tuo feedback con il resto del team qui e siamo tutti felici di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con i progetti di lavoro di squadra. Sarai felice di sapere che il single sign on è molto vicino alla pubblicazione. Quindi il tuo team sarà in grado di usarlo molto presto. Grazie ancora per l'ottima recensione. Se sei interessato a lavorare su un caso di studio con noi, inviaci un messaggio a [e-mail protetta] Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/29/2017
Elka

Adoro il lavoro di squadra e lo stesso vale per il mio team (o almeno il più possibile quando sono costretti a tenere traccia del tempo. Siamo stati fedeli, tranne per un periodo di due anni in cui abbiamo usato Mavenlink. Il nostro motivo principale per l'utilizzo di Mavenlink era perché avere la funzionalità di assegnare risorse specifiche ore al giorno e vedere rapidamente se il tuo over / under ha risorse. Siamo tornati al lavoro di squadra in estate perché ho ridimensionato l'agenzia (questione personale). Ma stiamo crescendo di nuovo e abbiamo bisogno di risorse. sto usando alcune soluzioni alternative, ma è tutt'altro che ideale. Possiamo essere la tua cavia mentre interpreti il ​​nuovo software? Vogliamo crescere insieme a te, proprio come abbiamo fatto in passato.

facilità d'uso con interfaccia, flessibilità con le attività e gli elenchi di attività. La visualizzazione del calendario milestone rende felici i miei clienti.

-resourcing + funzionalità di pianificazione del team
data di revisione 03/29/2017
Hedve

Scopriamo davvero che questo ci ha aiutato a centralizzare e organizzare lavori e progetti per la nostra azienda. È bello coinvolgere i clienti così facilmente da far parte del processo. Nella nostra linea di lavoro, mantenere l'informazione e la comunicazione centralizzate è molto importante in quanto piccoli dettagli possono avere un impatto importante sui costi e sui tempi. Questo ha davvero aiutato con qualsiasi perdita di comunicazione. Vorremmo davvero estrarre più informazioni dal programma più facilmente e speriamo che stia arrivando in modo da poter facilmente ordinare i rapporti per cliente affinché i clienti possano dare loro istantanee dei loro progetti.

Facilità d'uso e capacità di integrare dipendenti e clienti con una formazione minima. È intuitivo e funziona bene. Facile da impostare nuovi progetti e tempistiche con modelli.

La capacità di personalizzare i report sarebbe ottima e penso che stia arrivando, ma è davvero necessario per noi aiutare a fornire report a clienti specifici per fornire loro un'istantanea di dove si trovano i prodotti nel ciclo degli ordini. da Teamwork.com il 11/04/2017 Ciao Craig, Grazie mille per la tua recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con i progetti di lavoro di squadra. Stiamo lavorando per migliorare i nostri rapporti al momento, ma nel frattempo puoi creare rapporti personalizzati andando alla sezione tutto, aggiungere le tue condizioni e premere il pulsante di esportazione. Spero che sia di aiuto. Ti preghiamo di contattarci se hai ulteriori domande. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/29/2017
Ulland Diffey

Sarebbe molto utile se potessimo avere una struttura migliore per il seguito:

breve curva di apprendimento.

- nessuna strutturazione particolare per la maggior parte delle cose. come file, note. messaggi ecc ...... di Teamwork.com il 10/04/2017 Ciao Arvin, Grazie mille per la tua recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. La nuova funzionalità delle schede dovrebbe essere di grande beneficio per te. È un modo visivamente agile per lavorare con i tuoi compiti. Ecco la nostra playlist di YouTube su Bacheche: https://www.youtube.com/playlist?list=PLAN4i3TBOs8Vmmf6XoPuT91kRetAYAQOW. Trasmetterò tutti i tuoi suggerimenti al team qui per considerazione. Puoi consultare la nostra tabella di marcia per vedere le ultime versioni delle nostre funzionalità e quelle in arrivo. https://www.teamwork.com/roadmap.Vi preghiamo di contattarci se c'è qualcos'altro che puoi pensare che possa migliorare la tua esperienza con i progetti di lavoro di squadra. Grazie ancora per la tua recensione. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/29/2017
Purdum

Ho usato il lavoro di squadra per diversi anni, sia per i miei affari che con i clienti. Prima di allora ho usato fogli di calcolo Basecamp ed Excel per tenere il passo con tutto. Sono un assistente virtuale, quindi in genere ho 3-6 clienti contemporaneamente, gestendo molti progetti e compiti diversi per ognuno di essi. Il lavoro di squadra ha salvato la mia reputazione e la mia sanità mentale! È facile da configurare, facile da imparare e meravigliosamente facile da gestire. Ho anche creato e ora gestisco account di lavoro di squadra per molti dei miei clienti e anche loro lo adorano. TW Projects mantiene l'intero team in linea con i suoi compiti, consente alla direzione di seguire i progressi di ogni progetto e rende il tempo di tracciamento un gioco da ragazzi. Sono appena diventato un esperto di lavoro di squadra certificato; questo è quanto amo questo programma!

È estremamente intuitivo e facile da navigare.

Ci sono ancora alcune funzionalità sulle quali non riesco a trovare abbastanza informazioni nelle FAQ, ma quando ciò accade e invio un'email al team di supporto TW, sono sempre pronti a rispondere con l'aiuto! da Teamwork.com il 10/04/2017 Ciao Marilyn, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con i progetti di lavoro di squadra. Ci piacerebbe lavorare su un caso di studio con te e mostrare la tua storia con il resto dei nostri clienti. Se sei interessato, inviaci un messaggio a [e-mail protetta] Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/29/2017
Nashom Kapnick

I progetti di lavoro di squadra ci hanno aiutato a mantenere il nostro studio in pista e i nostri clienti impegnati nei nostri progetti. Iniziamo ogni nuovo progetto con una rapida sessione di onboarding e facciamo loro sapere come organizzeremo il loro progetto usando lo strumento. Da lì generalmente creiamo una serie di elenchi di attività basati su modelli e pubblichiamo un primo messaggio con informazioni generali sul progetto.

Attività, messaggi e quaderni

La pianificazione / pietre miliari sembra ancora un po 'goffa. Stiamo lavorando per ottenere un quadro migliore dei tempi complessivi del progetto ed è un po 'difficile. da Teamwork.com il 11/04/2017 Ciao Gregory, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che i progetti di lavoro di squadra sono stati così utili per te e il tuo team. Ecco alcuni video utili sui traguardi che spero possano trovare utili https://www.youtube.com/playlist?list=PLAN4i3TBOs8U4k7dnkkypNkCSZfmU_Rer. Contattaci se hai domande :). Vi auguro una buona giornata. Therese
data di revisione 03/29/2017
Agate

Adoro i progetti di lavoro di squadra perché è molto potente senza compromettere la facilità d'uso. Ha tutte le funzionalità che ti aspetteresti da uno strumento di gestione del progetto, con alcuni extra che lo distinguono: ad esempio, il sistema di tag a forma libera è molto utile e le opzioni di filtro rendono davvero facile ottenere le informazioni che hai bisogno. I progetti ci consentono di tenere traccia della quantità di tempo impiegata per i progetti dei clienti e di fatturarli di conseguenza, nonché di tenere traccia del tempo dei nostri appaltatori in modo da poterli pagare rapidamente.

Potenti filtri, funzionalità di tagging, funzionalità di fatturazione, facilità d'uso

Per gli utenti che non sono project manager, può mostrare più informazioni del necessario. Mi piacerebbe che ci fosse una dashboard più semplice relativa solo a ciò che l'utente ha bisogno di sapere, come i propri compiti e messaggi. da Teamwork.com il 31/03/2017 Ciao Bethany, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con i progetti di lavoro di squadra. Sarai felice di sapere che al momento stiamo pianificando di sviluppare le nostre dashboard. Ti aggiungerò un suggerimento al nostro elenco. Per il momento suggerirei di utilizzare il riepilogo del progetto. Se sei interessato a presentare un caso di studio con noi, inviaci semplicemente una mail a [e-mail protetta] Cordiali saluti, Therese
data di revisione 03/29/2017
Victorie Furgison

Abbiamo vissuto 2 esperienze di cattiva gestione del progetto prima di trovare il lavoro di squadra. Il lavoro di squadra ha verificato tutte le funzionalità di cui avevamo bisogno per gestire dozzine di progetti client contemporaneamente e il supporto è sempre molto reattivo.

Facilità d'uso, ottimo supporto, chiara tabella di marcia per lo sviluppo, ottimi video di formazione, facile acquisizione della squadra per utilizzare la piattaforma.

Ci piacerebbe avere un sistema di template migliore. Un'importazione più solida da Excel (come le date relative o l'assegnazione in blocco dei membri responsabili del team all'importazione) o un modo per raccogliere i modelli dell'elenco attività in gruppi. Abbiamo diversi tipi di progetti ripetuti per i clienti e risparmieremmo molto tempo sui modelli di timbri in una volta sola.
data di revisione 03/29/2017
Yetac Toppi

Inizialmente uno dei nostri responsabili del progetto mi ha parlato del lavoro di squadra. Ho pensato che avrei dovuto provarlo, poiché è stato altamente raccomandato da un professionista. Aveva ragione al 100%!

È sia facile da usare che completo.

Forse semplicemente conosco la funzione, ma vorrei essere in grado di dedicare dei tempi alle mie attività in modo da sapere ad es. Dalle 08: 00-09: 00 Sto facendo X e poi dalle 09: 00-11: 15 I sto facendo Y. Con un suono, in modo che io sappia quando interrompere un'attività e avviarne un'altra. da Teamwork.com il 31/03/2017 Ciao Ariel, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con i progetti di lavoro di squadra e che ha aiutato te e il tuo team a organizzarsi di più. Trasmetterò tutti i tuoi suggerimenti al nostro team qui per la loro considerazione. Grazie ancora per l'ottima recensione. Se sei interessato a presentare un caso di studio con noi, ci piacerebbe parlarti ancora un po ', basta inviarci una mail a [e-mail protetta] Cordiali saluti, Therese
data di revisione 02/01/2017
Nobie Vanscyoc

La mia azienda si affida a progetti di lavoro di squadra per tutti gli aspetti della nostra attività. Ci tiene tutti organizzati, ci rende tutti responsabili e ci consente di comunicare facilmente sui progetti. Gli ultimi aggiornamenti che hanno apportato hanno reso l'esperienza ancora migliore. L'unico suggerimento che vorrei avere è che a causa del grande volume di progetti e attività che abbiamo, trovo che passare da un'attività all'altra a volte possa richiedere più tempo di quanto vorrei.

Bella interfaccia, utile per la gestione di persone e progetti, l'API semplifica l'integrazione con altri software che utilizziamo come Salesforce. La funzione dei modelli recentemente migliorata è stata una manna dal cielo per noi.

Sto cercando un sacco di attività, hanno una funzione di ricerca e puoi iniziare i progetti, ma penso che sarebbe utile integrare una sorta di vista "attività recenti" in modo da poter facilmente rivisitare qualcosa su cui stavi lavorando nello stesso giorno. da Teamwork.com il 02/02/2017 Ciao Brianna, Grazie per l'ottima recensione. Ti ringraziamo molto per il tuo tempo nel darci il tuo feedback. Al momento stiamo lavorando a qualcosa che si legherà perfettamente ai tuoi desideri per una scheda delle attività recenti. Iscriviti alla nostra newsletter qui e sii il primo a conoscere le nuove funzionalità :). https://www.teamwork.com/newsletters Grazie ancora per la recensione. Vi preghiamo di contattarci se avete domande o commenti. Cordiali saluti, Therese
data di revisione 01/24/2017
Hiroko Tookmanian

GNGF è un'agenzia di marketing digitale che lavora solo con studi legali negli Stati Uniti. In GNGF, siamo stati a livello aziendale TeamWorkPM per oltre 5 anni (e un utente TeamWork Desk da quando è stato rilasciato per la prima volta un paio di anni fa). Abbiamo iniziato a utilizzare Basecamp e non riusciva proprio a soddisfare le nostre esigenze. Una delle cose chiave di cui avevamo bisogno era essere in grado di creare diversi modelli in base ai servizi acquistati dai nostri clienti. All'epoca TeamWork era l'unico robusto strumento di gestione dei progetti online in grado di farlo. Una volta che ci siamo imbattuti, abbiamo trovato molte funzionalità che non sapevamo nemmeno che mancassero nelle nostre vite. Ad esempio, non potrei immaginare di vivere senza attività secondarie e compiti ricorrenti ora. Teniamo traccia del nostro tempo nel lavoro di squadra che è molto facile da usare (adoro questo sull'app mobile). Con centinaia e centinaia di progetti tra i nostri clienti, etichettiamo anche molte cose, filtriamo e effettuiamo ricerche utilizzando i tag continuamente. Adoro anche i diversi modi in cui puoi gestire più utenti nella stessa attività. L'utilizzo dell'API aperta ha anche programmato un collegamento tra i progetti di lavoro di squadra e i clienti di salesforce e tutte le voci relative al tempo degli utenti sono abbinate al dipendente e al cliente corretti e l'utilizzo e le ore fatturabili possono essere riportati direttamente su salesforce.com, che, fortemente personalizzato , ora utilizziamo come dashboard dell'agenzia interna. Non posso che elogiare il team di supporto di TeamWork. Dal how-to e le best practice ci aiutano nelle prime fasi del nostro utilizzo di TeamWork, fino all'incorporazione delle nostre idee e casi d'uso nella tabella di marcia del prodotto reale, agli aggiornamenti rapidi e alle correzioni del team API per aiutarci con la nostra integrazione con Salesforce, auguriamo a tutti il supporto del fornitore è stato così buono. Il nostro team di account lavora direttamente dal banco del lavoro di squadra per interagire con i propri clienti. Tutti i problemi che richiedono assistenza da parte del team vengono appena registrati in TeamWorkPM e quando l'attività viene completata, il ticket viene aperto per consentire al gestore dell'account di eseguire il backup con il client. Soprattutto, il cliente non si rende nemmeno conto di lavorare in un "sistema di biglietteria", sembra solo un messaggio di posta elettronica che dà un tocco molto più personale. Utilizziamo box.com per l'archiviazione dei documenti, quindi non utilizziamo le funzionalità dei file e utilizziamo l'API per ottenere i dati temporali e non utilizziamo la funzione di fatturazione nel lavoro di squadra, quindi non posso commentarli.

Il set di funzionalità è ottimo per le agenzie con molti tipi simili di progetti ricorrenti. I modelli di progetto e di attività, funzionalità facili da usare e robuste, monitoraggio del tempo integrato, si integrano perfettamente con il loro prodotto gemello - desk per il lavoro di squadra (sistema di monitoraggio dei ticket di supporto). Grande API aperta (la usiamo per dare il via ai modelli di progetto da salesforce.com e riportare i tempi e l'utilizzo ai dashboard di salesforce.com).

Abbiamo una quantità folle di compiti per persona in molti progetti e molti clienti. Guardare tutto è un po 'ingombrante a volte. Puoi guardare progetti, utenti, tag, ecc. A volte potrebbe essere solo un po 'più semplice. Sto davvero cercando un aspetto negativo qui, ma è tutto ciò a cui posso veramente pensare che vorrei vedere migliorato. da Teamwork.com il 10/02/2017 Ciao Mark, Wow grazie per la fantastica recensione. Ti ringraziamo molto per il tuo tempo nel darci il tuo feedback. Ho condiviso i tuoi commenti con il resto del team qui e siamo tutti felici di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con il prodotto. Saremmo davvero interessati a fare un caso di studio con te. Se questo è qualcosa che ti piacerebbe, ti preghiamo di inviarci un messaggio a [e-mail protetta] Cordiali saluti, Therese
data di revisione 12/12/2016
Franzen Peleg

Usiamo i progetti di lavoro di squadra ogni giorno per assegnare attività per progetto all'interno del nostro team. L'elenco delle attività è davvero flessibile e consente di svolgere attività secondarie, scadenze dei commenti, ecc. Il design minimale dell'elenco delle attività semplifica la selezione e la scelta degli elementi che si desidera utilizzare in una determinata attività.

Le attività offrono davvero tutti i tipi di funzionalità che semplificano la comunicazione di qualsiasi attività. Di tutti gli strumenti di gestione del progetto questo sembra il giusto equilibrio di funzionalità senza ingombri eccessivi o confusione.

Ci vuole un po 'di tempo per abituarsi all'interfaccia poiché c'è molto da fare durante la creazione di un'attività. Sembra anche un po 'strano saltare avanti e indietro per vedere le immagini. Sarebbe bello vedere immagini più grandi nell'elenco di una semplice miniatura. Le anteprime sono troppo piccole per comunicare informazioni, ma fare clic per visualizzarle sembra un lavoro eccessivo se è necessario semplicemente guardarle senza uscire dall'elenco delle attività. da Teamwork.com il 14/12/2016 Ciao Ethan, Grazie mille per la recensione. Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scriverlo. Siamo lieti che i progetti di lavoro di squadra siano flessibili, robusti e nel giusto equilibrio tra forma e funzione. Stiamo lavorando per migliorare il nostro on-boarding al momento per aiutare a guidare i nuovi clienti attraverso l'interfaccia e le funzionalità. Ho aggiunto il tuo suggerimento su come aumentare le dimensioni della miniatura dell'anteprima del file al nostro elenco di richieste di funzionalità, speriamo che presto lo vedrai aggiunto ai progetti di lavoro di squadra. Ti preghiamo di contattarci se pensi a qualcos'altro che possiamo fare per migliorare la tua esperienza con i progetti di lavoro di squadra. Grazie ancora per la recensione. Cordiali saluti, Therese

Lascia una valutazione per Lavoro di squadra