UiPath Robotic Process Automation

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
52
Bene
22
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su UiPath Robotic Process Automation

UiPath RPA è una piattaforma di alto livello dedicata a fornire un'automazione continua dell'inserimento dei dati su qualsiasi modulo Web e applicazione desktop. Supporta Excel e fornisce l'integrazione SAP e Citrix. Inizia in modo semplice e veloce con il registratore integrato che legge e riproduce le tue azioni sullo schermo. Risparmiando innumerevoli ore di lavoro e richiedendo zero codifica o scripting, UiPath offre un'accuratezza di riproduzione del 100% ed è indipendente dalla tecnologia, lavorando con HTML, Flash, AJAX, PDF, Java e Silverlight.
data di revisione 04/05/2020
Gilbertina

Come sviluppatore nel settore IT, UiPath è un ottimo strumento disponibile per sviluppare il processo RPA. Ha partecipato, robot non presidiati, studio, orchestratore aiuteranno in ogni accettazione di RPA. È un buon strumento per automatizzare il processo manuale e riduce lo sforzo manuale, il rapporto costo-efficacia, migliora la qualità, aumenta la produttività e aumenta le entrate rimuovendo ore extra umane.

UiPath fornisce le strutture per automatizzare l'attività di routing giornaliero manuale, critico e complesso da automatizzare. Con UiPath il processo di routing monotono può essere automatizzato.

Come vari strumenti disponibili sul mercato, ma UiPath è il progetto più semplice e potente. L'aggiornamento di UiPath fornisce le nuove strutture e attività per nuove cose complesse. finora è stata un'ottima esperienza.
data di revisione 04/05/2020
Pyne Selim

Innanzitutto, la UiPath Academy: i moduli di formazione sono compilati meravigliosamente. Qualsiasi persona non tecnica può ottenere la comprensione di RPA da esso.

UiPath supporta lo sviluppo e la manutenzione di robot assistiti e incustoditi. RE Framework è facile da usare e gli sviluppatori possono scegliere il flusso, le sequenze ecc. In base ai requisiti.

Orchestrator è la cosa migliore di UiPath. La capacità di orchestrazione è la migliore della categoria. Gli utenti possono gestire i robot programmati controllando lo stato nella barra delle attività.
data di revisione 04/04/2020
Jamey Rusek

Automatizzare i flussi di processi intensivi non cognitivi e di laboratorio come la gestione dell'accesso degli utenti, la convalida della conformità SOX, le assegnazioni del territorio di vendita ecc.

1.) Facilità d'uso: non è necessario che uno sviluppatore crei flussi di lavoro di complessità di livello medio. Nella nostra azienda BA stessi creano flussi di lavoro UiPath poiché sono molto più vicini al business e portano a una migliore soddisfazione del cliente.

1.) Impossibilità di gestire enormi dati durante l'esecuzione di operazioni DataTable
data di revisione 04/04/2020
Karoline

Dato che il motto della nostra azienda era "Mind + machine", si era sempre più focalizzata sull'automazione della maggior parte dei processi in corso per ridurre sia gli sforzi manuali che gli errori. UIPath RPA ha contribuito a incrementare la produttività e l'efficienza, aiutando i team a fornire ai clienti un lavoro di qualità superiore e, nel caso in cui molti casi abbiano superato le aspettative dei clienti.

Abbiamo implementato UIPath (con l'integrazione con altri strumenti AI / ML) per aiutare ad automatizzare l'estrazione dei dati e la popolazione dei nostri modelli finanziari basati su Excel. Come utente, ho adorato il modo in cui l'intero processo di analisi dei rilasci degli utili e dei rapporti per i dati e immissione in Excel (che normalmente richiederebbe ore al minimo) è stato ridotto a una questione di minuti con conseguenti enormi risparmi di tempo soprattutto durante il trimestre stagione dei risultati (alias occupato) che aiuta a ridurre i tempi di consegna nella produzione di report di alta qualità per i nostri clienti.

Sentivo che l'unico difetto era che gli input nei modelli non erano corretti al 100%. Ci sarebbero casi in cui i dati da raccogliere erano nascosti in un paragrafo nelle note a piè di pagina che renderebbe difficile l'identificazione.
data di revisione 04/02/2020
Treiber Bido

Tutte le risorse, i corsi di formazione e il supporto sono ben strutturati e molto facili da capire e implementare

È possibile aggiungere altri scenari audiovisivi e in tempo reale
data di revisione 04/01/2020
Kelsey Monsees

Abbiamo automatizzato un processo completo di modifica del contratto di lavoro in cui il risparmio di sforzo è di oltre 300 ore ora viene eseguito entro un massimo di 2-3 ore, in precedenza era un lavoro manuale così tanto, il processo prevede il caricamento collettivo, prendendo lo stato di modifica degli screenshot in un sito Web e attivando lo stesso infine eliminando in blocco oltre a esso il Db viene anche aggiornato con il conteggio e lo stato di tutte queste attività separate, tutte queste attività vengono create come un unico flusso di lavoro e pianificheremo lo stesso in base alla domanda. ha ridotto un grande sforzo manuale. Siamo stati in grado di esplorare molte aree di uipath mentre implementavamo questo caso d'uso, è stata un'esperienza di apprendimento educativa ed è riuscita a funzionare in un ambiente di produzione e ci ha dato un riconoscimento unico tra i dirigenti.

La cosa migliore di questo software è che le attività ricorrenti banali che richiedono tempo possono essere convertite in un semplice flusso di lavoro una volta dopo che è il robot a occuparsene, e anche in caso di errore possiamo impostare messaggi e notifiche corretti, A parte questo, tutte le attività di base sono già integrate come pacchetti e ci consente anche di incorporare nuovi pacchetti che vengono aggiornati con nuove versioni, nel complesso è un'esperienza di apprendimento interessante e fantastica.

Dobbiamo fare attenzione agli aggiornamenti ogni tanto perché tutti i componenti dell'attività sono collegati alle versioni e se c'è un aggiornamento la versione esistente del nostro flusso di lavoro potrebbe non funzionare come previsto, inizialmente affrontato questa sfida ma c'è un forum della comunità per uipath in cui tutti questi problemi vengono risolti e risolti.
data di revisione 03/31/2020
Romilly

Utile nella risoluzione di complessi problemi aziendali in cui il volume di dati era molto elevato, che spesso comportava molto lavoro manuale e possibilità di errore.

Facile da imparare e utente

L'automazione Citrix non è molto affidabile rispetto all'automazione non citrix in quanto è difficile identificare selettori laggiù
data di revisione 03/30/2020
Blanche

Stiamo usando UiPath per automatizzare i processi aziendali per i nostri clienti. Scegliamo UiPath perché è più economico di altri strumenti di automazione dei processi robotici disponibili sul mercato. Inoltre, UiPath ha un ottimo portale di formazione online in cui ovunque è possibile iscriversi e iniziare a imparare Robotic Process Automation. Stanno anche offrendo corsi di certificazione gratuiti. Venendo alla sua funzionalità, UiPath è uno strumento facile da usare che fornisce un ambiente eccellente per l'automazione di vari tipi di processi aziendali. L'ISP principale di questo strumento è il modo in cui automatizza l'applicazione Citrix senza Hassell. Fornisce più comandi per automatizzare i processi. Fornisce il flusso di lavoro di un processo in modo che chiunque possa facilmente comprendere il flusso del processo automatizzato. Con l'attuale capitalizzazione di mercato di oltre 7 miliardi, è il leader di mercato nell'automazione dei processi robotici. Se stai cercando uno strumento che automatizzi facilmente il tuo processo aziendale senza bruciare il buco in tasca, provalo.

Ottima interfaccia utente, materiale di formazione, community online, facile da usare, certificazione gratuita.

Excel Automation e SAP è un po 'complicato rispetto ad altri strumenti di automazione dei processi robotici.
data di revisione 03/30/2020
Brathwaite Charbonneau

L'esperienza è fantastica, è probabilmente l'ambiente di sviluppo RPA con le migliori e più ricche funzionalità in circolazione. Il fatto che il motore sia potente e flessibile sfruttando il framework .net lo rende nel complesso la migliore soluzione RPA.

Quanto è intuitivo e potente lo strumento per lo sviluppo. Essendo basato nel framework .net, ha tutti i vantaggi e le funzionalità di quel framework, oltre a funzionalità avanzate sviluppate dallo stesso UiPath. Questo rende questo software uno dei più potenti strumenti RPA

Quando si tratta di aggiornamenti, usano i loro utenti gratuiti (edizione Community) come tester, introducendo di volta in volta alcune funzionalità che potrebbero frenare il processo precedentemente creato. Questo non è un grosso problema, ma alcune volte se non sei a conoscenza di ciò, può causare molti mal di testa se per caso ti capita di spingere un aggiornamento da una versione Studio della versione Community, anche se è fatto a un server aziendale.
data di revisione 03/29/2020
Torrence Turnage

Se sei uno sviluppatore software, questo software RPA piacerà a te, sei libero di aggiungere codice ed eseguire le tue attività se ne hai bisogno. L'altro software RPA è più chiuso e limitato, quindi se sei un programmatore ti blocca.

Non ha limiti nell'automazione. Ha molte attività per tutti i tipi di scenari e se non ce l'hai puoi svolgere attività personalizzate in modo semplice. È uno strumento molto utile e può essere adattato a tutti i tipi di ambienti e applicazioni, ha una vasta gamma di attivazioni e gli aggiornamenti continui lo migliorano sorprendentemente ogni volta un po 'di più.

Uno svantaggio è che essendo così libero se non segui alcune linee guida e regole puoi arrivare a fare i temuti sviluppi simili agli spaghetti. Le esecuzioni in modalità debug sono un po 'semplici, dall'inizio alla fine e non è possibile ripetere un passaggio precedente o apportare modifiche a caldo. Esistono due tipi di licenza, una per le macchine e una per il server (Orchestrator), se non si dispone di una licenza server non sarà possibile gestire gli sviluppi praticamente.
data di revisione 03/29/2020
Blanchette

Attualmente stiamo subendo un'importante automazione finanziaria interna, utilizzando UiPath per automatizzare gli strumenti SAP e altri sistemi su misura Fujitsu che proiettano grandi ROI.

UiPath consente la costruzione di robot, indipendentemente dal fatto che tu o il CoE sembri in forma con il passaggio di cerchi minimi. Le attività integrate di UiPath e la possibilità di crearne di personalizzate consentono di automatizzare tutti i tipi di processi.

Durante il debug, alcuni bug in studio spesso allevano le loro brutte teste portando a risultati inaspettati. Inoltre, alcuni errori non sono facilmente identificabili solo dal loro codice / messaggio.
data di revisione 03/27/2020
Jamesy

Nel complesso è un buon prodotto che offre alcune caratteristiche eccellenti.

Come siamo nell'era dell'automazione e dell'intelligenza artificiale. Questo è uno dei migliori software da utilizzare per l'automazione e l'intelligenza artificiale. È un software molto facile da usare e facile da usare.

Non ho trovato nulla di specifico riguardo questo software. Ha tutte le funzionalità disponibili per sviluppare le tue applicazioni AI.
data di revisione 03/27/2020
Seaver Nesby

Attraverso il mio credo ho realizzato oltre 8 risparmi FTE in diverse organizzazioni. Ma risparmiare ore manuali non è l'unico vantaggio ottenuto durante il mio viaggio RPA. Colleziono diversi vantaggi operativi:

Interfaccia. Adoro l'interfaccia. Adoro i comandi, i pulsanti, facili da usare, intuitivi, in continuo miglioramento. Durante anni UiPath cresce sul mercato per diversi motivi, principale è l'interfaccia amichevole. Semplice attività di trascinamento della selezione, semplice progettazione del flusso, porta le persone ad accelerare la fase di apprendimento e l'introduzione nel mondo RPA. Un ulteriore punto di forza per UiPath è l'approccio al mercato. Dare corso gratuitamente a tutti porta uiPath a diventare lo strumento RPA più utilizzato al mondo. Ciò consente di creare una solida infrastruttura comunitaria con persone certificate e qualificate, aiutandosi a vicenda.

Forse in un po 'di stack UiPath senza motivo. Voglio dire, quando hai alcune variabili o argomenti e inizializzato sul parametro "niente" cambi il nome del parametro / argomento UiPath porta alla tua attenzione un messaggio di errore per la variabile assegnata. È necessario eliminare la stringa "nothign" e riscriverla. Un altro punto di miglioramento potrebbe essere la gestione dei selettori. UiPath non ti consente di inserire variabili nel riquadro di selezione principale. È necessario farlo nel riquadro delle proprietà.
data di revisione 03/27/2020
Malarkey Ooton

È uno strumento molto intuitivo e facile da usare. Il framework REF offre un ottimo punto di partenza, non è necessario progettare tutto da zero. L'accademia (gratuita) di UiPath offre una soglia molto bassa per iniziare con RPA. Anche se è gratuito, i corsi spiegano molto bene di cosa si tratta, come iniziare e come fornire ottime soluzioni.

RPA / UiPath non mantiene pienamente la promessa di "non è richiesta alcuna abilità di programmazione". Sebbene sia teoricamente possibile, le competenze di programmazione di base sono sicuramente necessarie se si desidera creare un processo stabile, scalabile e sicuro.
data di revisione 03/27/2020
Bunde

Fino ad oggi un bel viaggio con lo strumento. e ha ricevuto davvero il grande supporto dalla community.

Per prima cosa inizierò con l'apprendimento dello strumento. Ha un ottimo portale di apprendimento dal quale uno studente può imparare autonomamente e facilmente lo strumento con i casi d'uso in tempo reale. che consente al primo utente di utilizzarlo e implementarlo in qualsiasi scenario. Anche in questo caso l'interfaccia è progettata in modo così più semplice che un neofita o un neofita può avviarsi senza avere l'esperienza di programmazione precedente. E il team di supporto dedicato è lì per aiutare lo studente in caso di difficoltà tecniche. così come il forum della comunità è una miniera d'oro per risolvere qualsiasi dubbio in qualsiasi momento.

Nessuna parola da dire contro. È il migliore a modo suo. Ma in caso di automazione intelligente e automazione assistita potrebbe essere migliore rispetto alla concorrenza. E il frame di gestione degli errori e delle eccezioni (RE Framework) è complimentato per uno sviluppatore per sviluppare il punto di vista, ma allo stesso tempo garantisce che creerà la soluzione robusta e affidabile.
data di revisione 03/26/2020
Veda Sidles

La bellezza di RPA è che è progettata per alleviare i lavoratori umani dalle loro quotidiane e ripetitive attività quotidiane. Quando la tecnologia gestisce questi compiti e flussi di lavoro, il processo viene eseguito molto più rapidamente e, successivamente, in modo più efficiente.

I tagli al bilancio sono tra i motivi principali per cui le aziende scelgono di non attuare l'RPA.
data di revisione 03/26/2020
Monjo Privette

Ho iniziato a utilizzare Uipath per automatizzare uno dei report generati dal personale interno che impiega quasi 1-2 ore al giorno e poi ho iniziato a conoscere UiPath e sono riuscito ad automatizzarlo. Quindi, dopo questo processo, abbiamo iniziato a utilizzare Uipath per automatizzare la maggior parte delle attività manuali che richiedono più ore-uomo.

È davvero facile da imparare anche con zero conoscenze di sviluppo o programmazione.

Al momento non ho alcun problema con UiPath ma ho un problema minore come a volte dà risultati strani e lo stesso lavoro se eseguito di nuovo funziona. (Questo potrebbe essere un problema con uno dei miei flussi di lavoro).
data di revisione 03/25/2020
Chandal Zaring

La mia esperienza è stata quella di identificare i processi e dare loro la priorità al fine di contrattare in un secondo momento, cioè per valutare i processi sensibili nel reparto logistico in modo più organizzato.

La sua implementazione e formazione è più semplice perché gli utenti fanno parte del processo

Costo finale elevato e incalcolabile
data di revisione 03/23/2020
Alyda Welburn

UiPath ha così tante buone attività che sono molto utili per automatizzare un processo aziendale con meno codice. Nuove funzioni come l'estensione citrix, la Libreria, Salva come modello ecc. Dalla versione 2018 sono molto utili per facilitare l'automazione. La visione computerizzata ha un ruolo fondamentale nell'automazione citirx.

Ho incontrato difficoltà in alcune automazioni come la creazione di un documento di Word, UiPath dovrebbe includere più attività come l'aggiunta di dati in una determinata posizione nel documento di Word, sostituendo il testo con qualcosa di simile alla tabella non solo da altro testo.
data di revisione 03/23/2020
Hoashis Daven

Consiglierei UiPath a tutti coloro che stanno iniziando il viaggio RPA. Hanno un supporto straordinario e la loro accademia è incredibile per imparare UiPath.

Mi piace di più nei diagrammi di flusso di UiPath. È la migliore funzionalità di UiPath che puoi facilmente creare flussi di lavoro anche complicati con solo un paio di clic e lasciando cadere le attività incorporate senza codifica. È inoltre possibile implementare la macchina a stati è anche un grande futuro. Il passaggio attraverso gli stati sta semplificando molto la progettazione della parte principale del processo.

Quello che davvero non mi piacciono alcuni bug in UiPath che appaiono dal nulla. Nella nuova versione, vedo la maggior parte di loro come quando stai cercando di cambiare il nome della tua variabile, dà un errore molto lungo ecc. Ma c'è ancora uno che non risolve l'importazione dei modelli di Outlook. Ho avuto problemi con l'implementazione della lettura dei file ".oft" con la libreria "Microsoft.office.interop.Outlook". Era un vero disastro, non riuscivo a definire nulla. Ho impiegato parecchio tempo per implementarlo e giungo alla conclusione che è quasi impossibile usarlo. Dovrebbero esserci attività dirette per i messaggi di Outlook e i file "oft". Tranne questo uipath è un ottimo strumento per l'automazione. Tranne che anche il debug non è molto conveniente. È difficile eseguire il debug con uipath se si esegue un processo molto grande.
data di revisione 03/23/2020
Jasmine Bhismpal

Usa UiPath per creare il tuo potente RPA Bot con dati precisi e gestione degli errori. La stabilità dei robot è molto essenziale una volta sviluppato il Bot. UiPath Bot ha un confronto più affidabile ed efficiente con altri strumenti RPA.

Robot RPA facili da sviluppare e nuove funzionalità come integrazione di componenti aggiuntivi, orchestrator e cloud per scalare l'infrastruttura secondo i requisiti. L'abilità di Ui Path per migliorare le nuove funzionalità e migliorare continuamente il prodotto è fondamentale per RPA. Corsi di formazione gratuiti Ui Path, software di certificazione e edizione della community sono molto utili per un'organizzazione per sviluppare la funzionalità RPA.

Aggiungi "Vai a Action Iteam" che sarà più utile. Fornire solo corsi di aggiornamento sulle nuove funzionalità anziché iniziare tutte le competenze dall'inizio.
data di revisione 03/23/2020
Dela Vandhna

È stato davvero un grande viaggio essere uno sviluppatore UiPath dagli ultimi 1.5 anni. Personalmente, non ho mai dovuto cercare un altro fornitore RPA per qualsiasi altro tipo di automazione. UiPath fornisce tutto. Inoltre, UiPath ha costantemente migliorato e migliorato le sue funzionalità per tutti gli utenti della community, specialmente con ogni nuova versione che ti ha sorpreso. Funzionalità aggiunte di recente come Git Integration, Computer Vision, Workflow Difference ecc. Ne sono esempi.

UiPath è in costante crescita in termini di caratteristiche / funzionalità e lo ha visto personalmente dalla versione iniziale del 2018 all'ultimo 2019.4. La sua facilità di sviluppo, la flessibilità nella progettazione dei quadri, la capacità di progettare attività personalizzate sono in cima.

Essendo uno sviluppatore UiPath RPA negli ultimi 1.5 anni, non c'è quasi qualcosa che non mi piace del prodotto. Credo che sarebbe chiedere troppo ma un debugger più potente sarebbe davvero di grande aiuto. Funzionalità di debug come Visual Studio sarebbero davvero più utili per tutti gli sviluppatori che trascorrono lì il tempo a correggere tutti quei bug notturni della cavalla. L'aggiunta di maggiori capacità per integrare le soluzioni AI e ML con UiPath sarebbe qualcosa che renderebbe questo strumento più potente.
data di revisione 03/22/2020
Randolph Kaya

Abbiamo lavorato principalmente sull'automazione Web per i clienti con sede negli Stati Uniti nel settore bancario, dei servizi finanziari e assicurativi (BFSI), che prevede l'automazione dei processi end-to-end in base ai requisiti funzionali utilizzando le best practice Agile.

L'aspetto più pratico durante l'apprendimento e l'implementazione di UiPath è meno programmazione rispetto ad altri strumenti software che richiedono innanzitutto concetti di programmazione, quindi è necessario avere familiarità con gli strumenti.

L'implementazione dell'automazione basata su immagini è piuttosto impegnativa, specialmente quando si lavora sulla rete client tramite VDI.
data di revisione 03/21/2020
Erle Goral

Questo può sembrare un brillante testimone da quando ho imparato l'automazione usando UiPath e nonostante alcune sfide che mi hanno ritardato temporaneamente. Venendo da un background non così tecnico, sono rimasto sorpreso dalle possibilità offerte da UiPath e questo è stato uno dei fattori che mi ha spinto a sfruttare appieno questo software.

Il design incentrato sull'utente di questo software fa in modo che non venga sopraffatto da nessun utente per la prima volta nuovo all'automazione. Come sviluppatore RPA che è stato esposto a un paio di altri software di automazione, personalmente mi sento più a mio agio e a mio agio nel creare flussi di lavoro. Inutile dire che UiPath è probabilmente e molto probabilmente l'unica parte nel settore dell'automazione che offre risorse ampie e gratuite per incoraggiare le persone a imparare l'automazione.

Dico questo dal punto di vista del programmatore, ed è il fatto che determinati pacchetti devono essere importati ogni volta che si crea un nuovo progetto. Spero che riescano a trovare un modo in cui l'utente non si impantani a un certo punto solo perché ha trascurato questo passaggio e non è in grado di accedere a determinate attività a causa della mancanza della mente di importare pacchetti ogni volta che lui / lei creare un nuovo progetto.
data di revisione 03/20/2020
Sheeree Hefti

automazione

Automazione di qualsiasi attività sul browser Web come la ricerca di alcuni prodotti sul sito di marketing e la memorizzazione del prezzo dei prodotti nel foglio di calcolo.

Nell'edizione CE dello strumento, sono disponibili molte meno funzioni per provare lo sviluppo.
data di revisione 03/19/2020
Chaker

L'applicazione di UiPath RPA è relativamente facile da integrare con il sistema esistente e consente di risparmiare costi e tempi di attività ripetitive che richiedono un intervento umano minimo

La piattaforma RPA consente l'automazione aziendale fornendo servizi di monitoraggio e controllo automatizzati delle attività e la piattaforma è altamente scalabile indipendentemente dalla complessità delle attività. Inoltre, la funzione dei robot incustoditi nel sistema RPA UiPath ha innegabile importanza. Questi robot funzionano in modo autonomo e quindi non hanno bisogno dell'intervento umano per svolgere compiti. Di conseguenza, in molti settori vengono risparmiati costi e tempo sostanziali. Di recente ho scritto un rapporto di ricerca sull'impatto dell'RPA in diversi settori in tutto il mondo e quindi volevo fare esperienza pratica usando la piattaforma RPA per vedere il risultato da solo prima di consigliare i miei clienti nell'uso della piattaforma.

La sfida principale è che la piattaforma RPA non è in grado di automatizzare attività non basate su regole. Ulteriore miglioramento del livello di analisi e intuitivo della piattaforma RPA dovrebbe essere preso in considerazione nella progettazione di prodotti futuri. Con questo miglioramento, la piattaforma UiPath RPA è in grado di eseguire più attività analitiche senza intervento umano, eliminando quindi gli errori derivanti da banali compiti di routine eseguiti da lavori umani. Inoltre, sfruttando la capacità analitica della piattaforma RPA, le attività saranno meno dispendiose in termini di manodopera e la catena del valore sarà più snella, con un notevole risparmio di costi e tempi.
data di revisione 03/19/2020
Renell Hoop

Sto usando UiPath RPA per il processo Citrix, ho reso i processi più solidi usando approcci resilienti. Offre una precisione del 100% che richiede meno tempo rispetto al manuale.

UiPath è il migliore per i principianti nello sviluppo del processo RPA. La cosa migliore è il corso Academy gratuito e la certificazione gratuita. Ho messo le mani su formazione e sviluppo utilizzando il software gratuito Studio Community Edition. Il codice sviluppato in UiPath è di facile comprensione in quanto molto intuitivo. UiPath conduce Meetup locali per gli sviluppatori per il trasferimento delle conoscenze. Ho imparato molte cose dal forum UiPath. Vengo da un background di ingegneria di base, non ho avuto alcuna esperienza software. Anche se ho scoperto che è molto facile imparare l'RPA usando UiPath. L'uso di REF Framework rende il flusso di lavoro più solido. La struttura grafica e la panoramica del codice sviluppato in UiPath è eccezionale. Utilizzando l'attività Try Catch l'eccezione nel processo può essere gestita molto facilmente, anche la posizione dell'eccezione corretta può essere identificata nel codice usando la denominazione corretta di ciascuna attività.

Niente da non gradire affatto. UiPath aggiorna o aggiorna continuamente il suo software e vi aggiunge nuove funzionalità. Infine, voglio dire che lo adoro.
data di revisione 03/17/2020
Coriss

Ho lavorato su 3 progetti sotto Uipath che comprendono molta più automazione di citrix e reportistica su Excel. L'ho usato per spostare materiale da terze parti sul desktop locale alcuni controlli dell'applicazione. esecuzione di strumenti su piattaforme di terze parti e attivazione di report tramite e-mail.

Bene, vorrei aggiungere qui che Uipath è l'unico strumento di automazione su cui ho lavorato e che non mi ha dato alcuna possibilità di passare a qualsiasi altro strumento. Complimenti per quello !!

Sebbene le ultime librerie / pacchetti siano immediatamente disponibili per il download, personalmente l'ho trovato poco instabile da usare poiché a volte le nuove versioni richiedono pochi componenti da riconfigurare.
data di revisione 03/16/2020
Joacima

Il mio consiglio per RPA è sempre Uipath per tutti coloro che vogliono lavorare nel campo dell'automazione o vogliono avere una brillante carriera davanti. Uipath sta emergendo giorno dopo giorno ad alta velocità nel mercato di oggi e sicuramente prenderà l'intero mercato un giorno nel campo dell'automazione. La semplicità e la sicurezza che Uipath offre è ineguagliabile rispetto alle sue alternative nel campo dell'RPA.

Senza dubbio l'interfaccia utente di Uipath è la migliore rispetto a alternative come BluePrism e Automation Anywhere. Ho usato Blueprism per 1 anno, ma mi diverto a lavorare su Uipath per la sua semplicità e facilità di trascinamento della selezione e soprattutto contiene l'intera libreria .net in sé che rende il lavoro più semplice.

A volte il suo output varia quando installiamo gli aggiornamenti, ma questo non è un problema, è solo una maggiore sicurezza nel nostro progetto e una maggiore stabilità. Uipath invia aggiornamenti regolari per migliorare questo prodotto giorno dopo giorno e anche Uipath ci aiuterà presto con l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale e dell'elaborazione del linguaggio naturale, che sarà sicuramente un drastico aggiornamento in Uipath.
data di revisione 03/16/2020
Baelbeer Podaras

Le funzionalità di automazione disponibili in UiPath semplificano l'esecuzione di attività ripetute da parte di una persona. Le attività in UiPath rendono tutte le operazioni facili da eseguire per qualsiasi robot - BOT assistito o incustodito.

I selettori a volte variano a seconda delle configurazioni della macchina. Le 2-3 funzioni che possono essere aggiunte in UiPath che renderanno lo strumento migliore.
data di revisione 03/14/2020
Hildagarde Conejo

Come utente UIPATH non ho svantaggi con UIPATH, posso vedere solo i professionisti e sono felice di far parte dell'utilizzo di UIPATH.

Uipath aiuta l'utente a esplorare tutte le sue opzioni nell'edizione della comunità, che è gratuito. Non ho mai visto cose del genere in un altro strumento RPA. Nell'edizione della comunità verranno fornite molte limitazioni, ma Uipath si distingue. esplora ha anche un'accademia e ha quasi creato molti posti di lavoro negli ultimi 2 anni, il che è davvero apprezzabile. Come utente, ci aiuta molto a fornire molti aggiornamenti in tempi più brevi e l'interfaccia utente fa anche un utente normale per capire cosa è what.WallAT UIPATH sarà il leader globale RPA senza concorrenti con quanto detto sopra se continuato.

Molti modelli di licenza confondono un po 'l'utente. Potrebbe essere una chiara rappresentazione dei modelli che chiarirebbe la confusione
data di revisione 03/14/2020
Wahlstrom

Uipath ha tutto quando si tratta di RPA, IT o Intelligent Automation o Analytics. Le cose migliori che ho conosciuto in Uipath sono: - 1. Facile da usare: lo studio Uipath semplice e interattivo vince sicuramente un punto da brownie in quanto ciò rende Uipath facile da usare. 2. Funzionalità: nessun altro strumento oltre a Uipath ha oltre 400 attività integrate e soprattutto se ha introdotto attività di personalizzazione per renderlo più utile. 3. Integrazione: Uipath ha tutte le API e le capacità di integrazione necessarie per connettersi con fornitori di terze parti o qualsiasi altra applicazione. 4. Funzionalità AI:. Uipath ha tutto il supporto per python e machine learning 5. Motori OCR: uno dei migliori e recenti aggiornamenti che incorpora la tecnologia ABBYY FlexiCapture. Ringrazio Uipath per aver reso possibile l'automazione in quasi tutto con facilità. I motori OCR di Google Tesseract e Microsoft Modi in Uipath sono sicuramente di grande aiuto.

Immagino di essere abbastanza impressionato da Uipath, ma sì, mi sono reso conto che a un certo punto si dovrebbe avere qualche conoscenza .Net. Questo può essere uno svantaggio per le persone senza linguaggio di programmazione. Sono sicuro che Uipath troverà qualcosa per rimuovere le cose di programmazione dall'automazione. Dita incrociate :)
data di revisione 03/11/2020
Dorolisa Testen

Problemi aziendali risolti

UiPath fornisce la versione di prova gratuita di entrambe le versioni Community ed Enterprise UiPath fornisce tutorial e documentazione gratuiti

La riluttanza di UiPath ad aggiungere il supporto del codice C # .net fino ad ora. Lo strumento UiPath non fornisce un'opzione per ridimensionare le attività secondo il desiderio, in particolare l'attività "IF" è una grande scatola.
data di revisione 03/10/2020
Fayth

Automazione di una serie di processi, principalmente nelle operazioni, con cluster di pagamenti, incassi e reati finanziari. Abbiamo avuto (ovviamente) vantaggi in termini di efficienza, nonché riduzione del rischio e persino entrate dirette a causa della coerenza dell'applicazione delle regole aziendali.

L'accademia libera, combinata con un modello di sviluppo grafico accessibile dal punto di vista aziendale, ha consentito alle PMI delle imprese di seguire facilmente i loro progetti in modo agile e ci ha anche permesso di iniziare a riassegnare l'azienda, trasformando alcuni operatori operativi in ​​sviluppatori RPA a tempo pieno.

Penso che il problema sia il supporto nel nostro fuso orario (GMT + 10). Il personale migliore è sempre stato in un fuso orario molto diverso, il che ha significato che i casi di supporto difficili si traducono in lavoro a tarda notte.
data di revisione 03/09/2020
Neu Bianco

Siamo in grado di automatizzare le attività quotidiane come l'immissione dei dati, la migrazione dei dati, nonché l'automazione dell'elaborazione della posta elettronica, dell'automazione Excel, dell'automazione PDF e così via, eliminando attività banali ripetitive che possono avere errori umani.

È lo strumento RPA più affidabile con le funzionalità più avanzate. Fornisce sia la versione della comunità che la versione aziendale. La versione della comunità è completamente gratuita e può essere utilizzata per la ricerca e lo sviluppo. Uipath offre inoltre all'accademia di apprendimento un'ampia gamma di corsi per la competenza in RPA. La comunità supporta anche cose straordinarie su Uipath. È molto attivo e ottiene soluzioni per problemi in pochi secondi.

Uipath dipende dall'aggiornamento nell'ambiente. Il robot potrebbe non identificare i selettori perché sono cambiati durante l'aggiornamento. Dobbiamo rielaborare i flussi di lavoro per far funzionare il processo.
data di revisione 03/07/2020
Holladay Bue

Sono nuovo nel mondo dell'interfaccia utente e ho iniziato a implementare i nostri progetti, spero che UI Path mi aiuti a far crescere la mia carriera. Sto imparando cose nuove che sono molto interessanti e utili per la mia carriera nel settore IT. E posso dire in questo mondo frenetico che il meccanismo di notifiche e avvisi ha contribuito a supportare molto.

prima di tutto è il risparmio di tempo / costi, in cui possiamo eseguire il multitasking allo stesso tempo e anche il prodotto viene fornito con molte attività integrate per supportare tutte le vostre esigenze. È un open source in cui tutti possono installare e mettere le mani su questo. Andare oltre questa piattaforma sta per governare il mondo. Le lezioni mi aiutano molto ad imparare molte cose che fanno rapidamente. Questa piattaforma è facile da usare e può imparare Consiglio vivamente a tutti i miei amici e college di imparare e mettere le mani su questa piattaforma.

Penso che i corsi offerti su UI Path Academy possano essere più interattivi e informativi con più esempi dal vivo. L'applicazione dovrebbe essere un po 'più stabile e affidabile. Anche l'affidabilità dell'automazione PDF non è buona.
data di revisione 03/07/2020
Dace Gladdings

Il processo aziendale è stato automatizzato facilmente. Sono stati in grado di ridurre le dimensioni del team e un uso più efficiente di essi. Il tempo per l'automazione si è drasticamente ridotto. Un processo dall'inizio alla fine è stato completato in meno di 3 giorni. Ricordo che all'inizio con altri strumenti ci sono voluti 15 giorni per lo stesso. . Funzionalità molto semplici come i registratori per l'automazione lo rendono estremamente robusto da usare. Sono contento di aver ricevuto suggerimenti da un amico e di averlo scelto immediatamente.

Il percorso dell'interfaccia utente è molto facile da usare. È molto flessibile e supporta quasi tutti i tipi di dati. La funzione di trascinamento della selezione è davvero unica e utile. Prezzi ragionevoli rispetto ad altri strumenti RPA sono un vantaggio decisivo. Tutti i tutorial sono disponibili gratuitamente sul sito Web di Uipath stesso, quindi nessun problema di guardare qua e là. L'interfaccia è molto interessante. OCR e altre funzionalità correlate sono strabilianti. Chi ci prova può capire cosa sto dicendo.

Non ho molte lamentele. Pochi ma uno può facilmente trovare una soluzione alternativa per loro. Impossibile utilizzare .net o C # o un linguaggio simile. Nessuna opzione per rendere le cose preferite. Il clic sull'immagine a volte dipende dalla risoluzione.
data di revisione 03/06/2020
Zebedee Faim

Con UiPath hai una grande possibilità di dare il via al tuo progetto RPA nella giusta direzione. È facile iniziare. UiPath mantiene sempre i propri clienti all'avanguardia e li aiuta durante il loro viaggio RPA dall'inizio alla fine e oltre. UiPath è tra quelle aziende che valutano per prime i clienti e interagiscono con i clienti nel modo migliore che io abbia mai visto. Inoltre, puoi essere sicuro che UiPath come azienda continui a migliorare il prodotto prendendo costantemente il feedback dei clienti.

Mi piace UiPath per i seguenti motivi:

L'aggiornamento delle dipendenze è buono ma può essere migliorato.
data di revisione 02/26/2020
Robbins

Adoro lo strumento UiPath Robotic Process Automation. Lo uso da oltre un anno e ho sempre soddisfatto le mie esigenze di sviluppatore. Uipath si distingue dalla concorrenza per avere un'interfaccia grafica eccellente e molto amichevole. Mi sono insegnato a usare, è facile. Con questo strumento stiamo risparmiando il nostro tempo per alcune attività e la nostra produttività è aumentata. È indicato per processi complessi e ripetitivi.

In tutto il periodo che ho usato non ho riscontrato difficoltà di apprendimento o di utilizzo. Tutto ha funzionato bene.
data di revisione 01/09/2020
Verlee

La gestione degli ordini dei fornitori è stata completamente automatizzata con uipath.

La funzionalità di trascinamento della selezione per funzioni con una codifica minima.

I costi della licenza sono più alti.
data di revisione 12/14/2019
Kalie

Ho un processo di partecipazione automatizzato come progetto interno per il mio posto di lavoro. La lettura di Excel per ottenere i tempi di entrata / uscita, il calcolo delle ore lavorate e infine l'invio di posta agli utenti pertinenti sono state implementate con successo. Quindi, dopo che ho automatizzato il processo di immissione dei dati per un sistema di gestione stipendi, anche per un sistema bancario interno. Inoltre ho provato l'automazione SAP e l'automazione citrix per diversi progetti all'interno della mia azienda. Inoltre sto ancora facendo molte più cose sull'automazione dei processi con lo strumento. In realtà lo strumento consente di risparmiare tempo anziché tempo impiegato dal processo manuale. Quindi questo è uno strumento che richiede molto tempo finora.

Uipath è un'applicazione molto intuitiva per lo sviluppo di soluzioni di automazione di processi robotici. Ci sono così tante cose importanti come OCR come Tesseract OCR e Microsoft OCR. E anche la funzione ragionevolmente aggiunta Computer Vision è una delle straordinarie funzionalità. Quindi la soluzione può essere sviluppata facilmente come un flusso dando comprensione a chiunque conosca il processo. Più di questo è lo strumento migliore che abbia mai visto per lo sviluppo di soluzioni RPA

Per il momento non ci sono punti da affittare come. Dalla progettazione dell'interfaccia utente fino alla fase di debug, lo strumento offre funzionalità molto interessanti.
data di revisione 11/27/2019
Kornher Diebol

I problemi aziendali che sto risolvendo con UiPath sono:

L'interfaccia utente è fantastica e colorata. Il campo dell'automazione è a un livello completamente nuovo grazie a questo prodotto. La programmazione dei bot nell'orchestrator è molto semplice.

Ho usato UiPath per 8 mesi, ho scoperto che ci sono due problemi.
data di revisione 11/25/2019
Sanferd

Nel complesso, posso davvero affermare che questo strumento RPA può davvero aiutare a ridurre le riduzioni dei costi cumulativi e può fornire ulteriore tempo ai dipendenti che li rendono meno stressanti nelle rispettive aziende.

La piattaforma RPA UiPath per me è uno strumento RPA molto flessibile. Mi congratulo davvero per il modo in cui lo strumento può essere integrato senza soluzione di continuità in vari sistemi per diversi campi di lavoro, considerando che alcuni di essi utilizzano un sistema legacy. Attualmente sto lavorando in un paese straniero, lavorare in un ambiente con una lingua diversa è piuttosto noioso, ma a causa di questo software, la barriera linguistica non è affatto un problema poiché può soddisfare lingue diverse. Mi piace anche l'ampiezza della community di UiPath, in cui gli utenti collaborano davvero per risolvere i problemi. Pertanto, questi manifestano solo la capacità della piattaforma di essere un software affidabile, efficiente e flessibile.

Una cosa di cui sono preoccupato quando utilizzo la piattaforma UiPath è l'automazione su Windows 10 Pro. Ho riscontrato un problema se non sono in grado di utilizzare lo screen recorder per eseguire semplici azioni sul desktop come selezionare la calcolatrice dal menu Start di Windows. Ho cercato di chiedere consigli in diversi forum, ma sembra che si tratti di un problema noto che è stato risolto per oltre un anno. Spero che questo sarà risolto il prima possibile.
data di revisione 11/19/2019
Peti Stumph

Ho sviluppato diversi robot usando UiPath. Il più recente è il processo di riconciliazione che esegue il processo di compensazione automatica dell'entrata merci / ricevuta fattura in SAP, identifica le transazioni per storno, ratei e rimborsi. Il bot inoltre carica e pubblica voci di giornale in SAP. Ho anche sviluppato un bot che estrae ordini aperti per cinque terminali da SAP, crea un report personalizzato in formato Excel e lo invia alle aziende per la revisione.

UiPath è molto facile da usare. Lo sviluppatore può creare robot più velocemente rispetto all'utilizzo di altri strumenti rpa. Con la sua funzione di registrazione, lo sviluppatore può registrare le azioni del mouse e della tastiera per generare script di automazione. Adoro anche quanto sia facile scrivere script poiché UiPath era basato sulle tecnologie .Net. Oltre a offrire un'edizione della community agli utenti, UiPath Academy è anche uno dei migliori tutorial per iniziare con UiPath. Ho imparato UiPath con l'aiuto dell'Accademia.

Non c'è molto che non mi piace in UiPath. Adoro il modo in cui UiPath sta introducendo nuove funzionalità che sono molto utili per sviluppatori e clienti.
data di revisione 10/04/2019
Vassaux Bouthillette

Dato che sono uno sviluppatore RPA, utilizzo questo software quasi ogni giorno. Quando ho avviato RPA per la prima volta, questo programma ha reso tutto facile da imparare. Consiglierei ad altri sviluppatori RPA di provare almeno questo software, non vi deluderà.

L'interfaccia di questo software è molto facile da capire e navigare. Se non conosci lo sviluppo di RPA, questo programma semplifica l'apprendimento. Inoltre, la modalità di debug semplifica la comprensione di dove si verificano gli errori. Inoltre consente agli utenti di aggiungere campi di registro, quindi durante l'esecuzione è possibile comprendere quali parti del programma è in esecuzione. L'aspetto più evidente di questo prodotto è la scarsa conoscenza della programmazione necessaria durante lo sviluppo di processi di automazione.

L'implementazione in ambienti citrix è impegnativa. Inoltre, nell'edizione della comunità il programma si aggiorna alle versioni più recenti senza nemmeno chiedere all'utente, e può essere un problema in quanto può essere aggiornato a versioni non stabili.
data di revisione 09/12/2019
Moulton

La mia esperienza è ripresa alla fine di tutti i corsi dell'Accademia e ho rifatto i processi precedenti, in cui venivano utilizzati altri strumenti, usando UiPath. Per completare, 2 processi personali attualmente in esecuzione.

Ho lavorato con altri 2 strumenti RPA e UiPath è di gran lunga lo strumento più completo. Essere in grado di utilizzare tutti i metodi e le proprietà .Net in modo intuitivo è un grande fattore di differenziazione. Questa ha un'interfaccia leggera, semplice e ben organizzata, che facilita notevolmente lo sviluppo. Ho ridefinito alcuni processi già implementati con altri strumenti utilizzando UiPath e posso garantire che era molto più semplice e meno laborioso. Tuttavia, non è semplice e facile da imparare, ma è uno strumento essenziale per coloro che vogliono avanzare nell'area dell'RPA.

I maggiori problemi che ho riscontrato sono stati risolti con l'ultima versione. Tuttavia alcune cose mi danno ancora molto fastidio, un esempio è la difficoltà di interrompere facilmente una corsa in Studio, che finisce per causare alcuni disagi nella fase di sviluppo.
data di revisione 09/12/2019
Volding Bielski

Nel complesso UiPath è un ottimo strumento RPA. Uipath continua ad aggiungere sempre più funzionalità di tanto in tanto, il che li ha aiutati a rimanere in vetta per un bel po 'di tempo. Anche UiPath ha un grande supporto da parte della comunità. L'accademia UiPath online è ottima per i principianti e insieme all'edizione della comunità fornita si può anche mettere le mani su.

UiPath ha molte caratteristiche sorprendenti. La funzione di registrazione integrata funziona alla grande. La Citrix Automation appena aggiunta è un'altra grande caratteristica.

C'è molto poco da non apprezzare su UiPath. Il debugging deve essere una caratteristica che non mi piace molto in UiPath, avendo usato il debug del Blue Prism che è molto più meglio di uno in UiPath.
data di revisione 09/09/2019
Ahron

internamente siamo un team digitale e abilitiamo quotidianamente transazioni in blocco per tutti gli utenti che richiedono l'accesso, abbiamo automatizzato questo compito banale innescando il flusso di lavoro ogni 3 ore controllando l'id transazione in sospeso nel file del percorso di condivisione raccogliendo gli ID dopo i quali esiste un navigazione della pagina separata in cui ogni ID è pubblicato separatamente e l'abilitazione viene eseguita con tre passaggi evidenziando il nome utente abilitato da un pulsante che prende uno screenshot come prova di abilitazione e memorizzandolo come file pdf nel percorso di condivisione. le macro in Excel come attività dell'interfaccia utente basata su desktop, le complicate opere di Excel sono semplificate utilizzando l'interfaccia utente in cui abbiamo creato un singolo flusso di lavoro e condiviso con il nostro team per lavorare con Excel. Anche l'attivazione della posta con contenuto html è stata uno dei nostri flussi di lavoro in cui saremo invio di e-mail di massa tramite il nostro DL con contenuti vari.

Eventuali casi d'uso complessi che comportano sforzi manuali e attività banali possono essere consegnati al robot creando un singolo flusso di lavoro, Abilitando migliaia di transazioni richiederebbe così tanti sforzi manuali mentre con l'aiuto di UIpath anche l'abilitazione delle transazioni di massa sarebbe stata semplificata. Sia su desktop che su desktop l'utilizzo remoto o le prestazioni di un browser Web sono sempre le migliori se si imposta una sequenza corretta con scenari di gestione degli errori.

Le prestazioni del flusso di lavoro si basano sulla versione dell'attività che abbiamo, in alcuni scenari l'intero flusso di lavoro potrebbe non riuscire se tutti i pacchetti non vengono aggiornati poiché tutti i pacchetti sono incorporati e interconnessi tra loro, quindi inizialmente abbiamo affrontato sfide ma c'è un forum per discutere di tutti questi punti fermi e ottenere soluzioni.
data di revisione 09/07/2019
Zephaniah

La mia esperienza complessiva su questa piattaforma è stata semplicemente fantastica. Questa soluzione ci ha fatto creare un nuovo flusso in pochi giorni senza alcuna competenza RPA. Apprezziamo la qualità e la facilità d'uso del prodotto !!

1-facilità d'uso.

1- A volte l'integrazione ci costa costare l'acquisto di un prodotto integrato per l'uso.
data di revisione 09/04/2019
Enenstein

Conoscevo le tecnologie dello screen scraper ma UiPath è davvero qualcos'altro. Dopo averlo usato per circa 1 mese e mezzo, l'esperienza utente è davvero fantastica e non come nessuna, nemmeno quelle vecchie app di raschiatore per schermo. Ma la cosa più importante qui che le app di triplette di UiPath (Studio, Orchestrator e Robot) sono di livello aziendale. Stiamo testando il prodotto e soddisfa tutti i requisiti delle nostre politiche interne. Dall'inizio all'ultimo punto finale, l'esperienza è intuitiva; progettare facilmente una soluzione in Studio, pubblicarla su Orchestrator che agisce da server di controllo e distribuirla facilmente ai robot con il pieno controllo. Alla fine, è fantastico.

A volte, abbiamo riscontrato bug e la documentazione per la piattaforma è ancora incompleta a causa della novità. Il sito Web di UiPath richiede registrazioni separate per ciascuna delle sue parti principali, perché? Basta semplicemente creare un account per tutto lì! Vedi, Uno per l'Accademia, uno per la Piattaforma, uno per il Forum e uno per UiPath Go! ... A tutti piace la strategia di uno per tutti i ragazzi.
data di revisione 08/29/2019
Greta

In questo momento stiamo sviluppando un'automazione dell'elaborazione delle fatture e l'utilizzo di una soluzione RPA è sicuramente la strada da percorrere, perché stanno per rilasciare "estrazione senza templateless della fattura" che offre il vantaggio di utilizzare la logica fuzzy, AI, Machine learning, ecc. Non devi creare un caso per ogni modello in tuo possesso che userà un livello di sicurezza e ti darà la risposta diretta mentre cerchi di imparare a migliorare i risultati.

UiPath è uno dei software RPA più potenti sul mercato, fornisce un sacco di documentazione e continua ad aggiornarsi mese per mese, settimana per settimana aggiungendo molte nuove attività che rendono il software nuovo, più comodo e più integrato ogni versione rende il software sentirsi più stabili. Ha integrazione con quasi tutte le migliori opzioni di mercato per OCR, AI, CV, ecc. UiPath ha la sua accademia dove puoi iniziare a imparare come usare quasi tutti gli strumenti e ha anche un proprio forum che continua ad aggiornare quotidianamente aiutando gli utenti quando avere suggerimenti o problemi.

In alcuni casi quando rilasciano versioni beta non portano abbastanza documentazione su come usarla. Non tutte le attività di OCR Engine, AI, Machine learning sono incluse nel pacchetto predefinito, quindi è necessario investire nello strumento per avere accesso. Come HyperScience, Abbyy Flexicapture, Abbyy Finereader ecc.
data di revisione 08/28/2019
Newmark

Stiamo avendo molti usi nella nostra preoccupazione, come l'estrazione di dati web, l'automaiton citrix, l'estrazione di dati OCR, le macro in Excel, ecc., Per tutti quelli che abbiamo usato Uipath e per lo più abbiamo ottenuto la precisione al 100%. Fino ad ora abbiamo risparmiato un numero ragionevole di risorse nelle nostre preoccupazioni usando Uipath.

Uipath si distingue sicuramente rispetto ad altri prodotti RPA sul mercato, grazie alla sua facilità d'uso, facile da imparare, possiamo implementare in breve tempo. Rispetto ad altri prodotti RPA, Uipath offre un numero maggiore di attività da utilizzare. Uipath ha molte opzioni predefinite per un'implementazione più rapida. Possiamo creare attività personalizzate in Uipath.

Uipath deve concentrarsi maggiormente sull'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico e l'elaborazione dei documenti. Inoltre, penso che sia necessario fornire maggiore assistenza ai clienti.
data di revisione 08/19/2019
Gussie

La mia esperienza complessiva con UiPath è semplicemente fantastica. Consiglierei questo strumento invece gli altri strumenti RPA. Ho appena sviluppato i miei progetti negli ultimi 2 anni usando uipath e ho sempre ottenuto i risultati attesi. Senza alcun dubbio, il miglior software RPA sul mercato per implementare le tue soluzioni.

Quello che mi piace di più di UiPath, può essere descritto come segue:

Non mi dispiace davvero per nulla su UiPath, ma se dovessi dire qualcosa sul software, sarebbe aggiungere la possibilità di interagire con l'agente umano che si troverebbe davanti alla macchina che eseguirà il processo. L'aggiunta di nuove attività contribuirebbe a migliorare la comunicazione tra l'agente umano e il robot UiPath.
data di revisione 06/28/2019
Ardine

Nel nostro caso abbiamo implementato 2 processi RPA per ora, uno per raccogliere i dati dei prodotti da una fonte principale e renderli pronti per l'uso nell'ambiente di produzione, utilizzando Chrome per accedere ai dati e quindi scaricarli e quindi eccellere per renderli pronti. L'altro consiste nel creare e inviare ordini di acquisto ai fornitori sulla base di un flusso di lavoro digitale interno.

UiPath è davvero facile da usare, è molto facile da usare, offre un mondo infinito di possibilità. Se stai cercando di risparmiare tempo, aumentare le prestazioni, liberare le persone dalle loro attività quotidiane ripetitive senza valore aggiunto, questo è il modo. Con UiPath puoi automatizzare attività come "Aggiornamenti giornalieri dei tassi di cambio nei tuoi sistemi", "Raccogliere molti dati da praticamente ovunque nei tuoi sistemi" e molte altre cose.

La funzionalità OCR sembra aver bisogno di un po 'più di tempo per evolversi, ed è un po' costoso il rilascio delle licenze, ma considerando le possibilità che offre e i vantaggi che ne conseguo, posso considerarlo un prezzo equo da pagare.
data di revisione 06/20/2019
Wawro

Al momento ho lavorato per sostituire molti dei compiti manuali ripetitivi e complessi con i robot. Questo è stato fatto da molti anni e il problema principale era il calcolo del comex che ho fatto la logica per fare attraverso i robot. Gestisco enormi benefici da questo lavoro usando RPA poiché l'intero processo è stato sostituito con Robos

La cosa più utile che ho trovato è il modo in cui possiamo impostare il processo per essere automatizzato utilizzando RPA è davvero ben strutturato e aiuta anche ad automatizzare qualsiasi processo con facilità. È facile da capire e implementare ovunque.

La parte meno utile che vedo è convincere il senior management ad implementare la soluzione RPA in quanto dovranno sostituire il loro lavoro manuale in corso con robot che è difficile consumare per loro
data di revisione 06/14/2019
Heilner Prock

Ero alle prime armi quando ho iniziato con UiPath per lo sviluppo del modello RPA e nel giro di una settimana ho conosciuto tutti gli ingressi e le uscite dello strumento e il suo potenziale maggiore, questo è fatto con l'aiuto di incredibili caratteristiche e funzionalità predefinite che possono essere raggiunte senza molto codifica.

UiPath è lo strumento migliore per distribuire facilmente e rapidamente modelli RPA negli ultimi 6 mesi, sebbene di recente abbiamo adattato questo strumento nella nostra organizzazione, è già diventato il nostro strumento preferito per qualsiasi attività relativa all'automazione.

Non ci sono problemi grandi o importanti in UiPath o le sue caratteristiche che potrebbero portarti a cambiare o smettere completamente di usare UiPath, ma c'è sempre spazio per miglioramenti che possiamo vedere nei futuri aggiornamenti. Durante l'ottenimento di un output o di un report da qualsiasi attività automatizzata, i risultati vengono visualizzati come fogli di calcolo che non sono formattati correttamente. Questo è qualcosa di piccolo ma può portare a un notevole risparmio di tempo se i report possono essere formattati.
data di revisione 05/05/2019
Whipple Olivarra

Il percorso dell'interfaccia utente ci ha aiutato a catturare i dati dai documenti scansionati con l'aiuto dell'OCR e del plug-in OCR di Google disponibili che acquisisce al massimo il 65% dei dati che necessitano ancora di una pulizia, tuttavia se ML è in atto il tasso di errore può decretare e sarà in grado catturare di più fino al 95%

In UI Path hanno la migliore tecnologia OCR per acquisire documenti scansionati e altri formati che aiutano ad automatizzare gran parte del processo in tempo reale e collegarlo al processo strutturato al fine di completare il processo complessivo delle operazioni e completare l'automazione e anche il nuovo ML disponibile può essere utilizzato per processi difficili che richiedono comandi umani e le decisioni possono anche essere automatizzate facilmente

Molto meno formazione e documentazione sull'uso di questo prodotto hanno le migliori caratteristiche ma non sanno come applicare in tempo reale problemi che richiedono molto tempo per capirlo, e anche le sue funzionalità a pagamento molto meno sono disponibili in versione aperta , che dovrebbe essere più per acquistare il prodotto per qualcuno aiuta in RnD
data di revisione 03/15/2019
Trotta

Non è necessaria esperienza di sviluppo per diventare uno sviluppatore UiPath, tutto ciò di cui hai bisogno è poca abilità logica. Lo sviluppo di UiPath sarà come un gioco di costruzione dato che abbiamo funzionalità di trascinamento della selezione per quasi tutte le attività pratiche.

1.Non c'è niente da dire che non piace, ma l'orchestratore deve essere migliorato un po '.
data di revisione 03/13/2019
Drain

La mia azienda ha iniziato a utilizzare UiPath solo per i suoi processi interni. Il primo è il processo di distribuzione delle buste paga, che ha notevolmente aiutato il team delle retribuzioni in termini di riduzione del tempo assegnato per l'elaborazione e ha dato al team più tempo per altre responsabilità che richiedono competenze cognitive più elevate. Il secondo è un controllo dei precedenti come requisito per uno dei nostri clienti. La risorsa risorse umane assegnata a questo dovrebbe inserire manualmente i nomi di ciascun dipendente nei siti Web di controllo in background, ed è lieta di poter ora concentrarsi su altre attività mentre il processo di controllo in background viene gestito da un robot.

L'uso di UiPath per RPA è stato molto semplice e anche il concetto di RPA è molto facile da capire. I suoi vantaggi sono un grande vantaggio per l'azienda soprattutto se i suoi processi sono adatti all'automazione. Nella mia azienda, abbiamo automatizzato un processo che ha ridotto i tempi di elaborazione da 3 giorni con 2 risorse a tempo pieno a 1 giorno con 1 robot assistito. Per quanto riguarda lo sviluppo della soluzione, UiPath Studio come strumento è molto facile da capire con le sue funzionalità di trascinamento della selezione, anche chi ha un'esperienza di programmazione minima o assente può facilmente usare UiPath. È anche molto flessibile in quanto può supportare molti tipi di dati e avere molte attività che funzionano in background. Il mio primo progetto con Robotics Process Automation e UiPath è stato un sistema di distribuzione di buste paga digitale nella mia azienda. Abbiamo implementato la soluzione internamente e ha notevolmente aiutato il team di gestione stipendi a semplificare i processi di gestione stipendi.

Ci sono ancora situazioni in cui lo strumento non è in grado di ottenere selettori univoci soprattutto con i sistemi legacy. Il mio team ha provato ad automatizzare Siebel, che è un'applicazione Oracle che gestisce i ticket di assistenza clienti. Abbiamo avuto difficoltà a trovare i selettori per i pulsanti e le caselle di testo, soprattutto quando si tratta di raccogliere tutti i dettagli della richiesta. Lo stesso problema si presenta anche con IBM Lotus Notes, il team ha dovuto eseguire una soluzione alternativa di tasti di scelta rapida per dimostrare che l'automazione è più veloce rispetto a farlo manualmente. Se UiPath è davvero invasivo, dovrebbe essere in grado di supportare sistemi legacy come questi.
data di revisione 03/13/2019
Onfroi Sigafus

UiPath è lo strumento più potente e facile da imparare che ho trovato nel settore.

UiPath ha portato una nuova rivoluzione in Citrix Automation e, grazie al nuovo componente di automazione citrix che ha aggiunto alla nuova versione, la darà ancora di più.

Avevo bisogno di un po 'più di potenza da aggiungere all'automazione Excel. I clic sulle immagini dipendono dalla risoluzione e la gestione dei pacchetti di attività è stata difficile fino al 2018.2
data di revisione 03/10/2019
Anjali Outhouse/barrymore

Sto eseguendo l'automazione nell'applicazione versione Siebel 7.8 per un processo e la maggior parte delle cose che sono in grado di automatizzare dal frontend e, a prescindere da ciò che non è supportato, lo sto facendo dal backend tramite connessione ODBC. Inizialmente quando ho provato con Automation Anywhere, non era compatibile, quindi ho cambiato UiPath e da allora la vita è stata più facile. Quindi consiglio vivamente di utilizzare questo prodotto ed è lo strumento più popolare e migliore sul mercato. È diretto nella giusta direzione. E presto AI Computer Vision verrà incorporato in esso, quindi sono molto entusiasta di esplorare anche quello. Quindi provaci, ragazzi!

La parte migliore di UiPath è che fornisce la versione di prova gratuita per la versione Community ed Enterprise. Esiste un portale dedicato all'accademia UiPath in cui tutti i materiali di apprendimento, i video, i tutorial e le documentazioni sono disponibili gratuitamente. Ha un ottimo forum della comunità. Le persone con zero o poca conoscenza della programmazione o le persone senza background di programmazione possono facilmente prenderlo e implementarlo in quanto ha un'interfaccia utente molto semplice e un designer intuitivo che è facile da capire per tutti. Puoi cercare le attività nel pannello delle attività e trascinare la selezione, nonché creare attività personalizzate secondo le tue necessità.

Sto facendo l'automazione nell'applicazione Siebel per un particolare progetto / processo e quando si apre una nuova finestra all'interno della pagina Siebel se fai clic su un pulsante, non riesco a fare l'automazione su di esso perché il Robot pensa che sia un'immagine, quindi Lo sto facendo dal backend tramite connessione ODBC. Anche le attività di automazione e OCR basate su immagini possono essere migliorate.
data di revisione 03/07/2019
Mackler Pellom

Con l'automazione è possibile creare report di riconciliazione giornalieri senza errori (UiPath aiuta a recuperare report da SAP, Mainframe, siti Web, ecc. E VBA Macro aiuta a creare report molto rapidamente ... molto utile per i lavori di back office)

1) Codifica veloce ... Completa il progetto molto rapidamente

1) Chiunque può vedere il codice e modificarlo .... Nessuna autenticazione di accesso
data di revisione 03/06/2019
Valerle

Sono già in Process automation e sono stato introdotto in Robotic Process Automation con UiPath, direi che l'automazione di processo è stata più pesante sia dal punto di vista della robustezza che dell'integrazione, ma Uipath / RPA fa il suo lavoro di automazione dell'interfaccia utente. Ho usato Uipath nelle automazioni dei processi dell'infrastruttura IT.

quando si tratta di RPA, la scalabilità e l'adattabilità con input minimi forniti è fondamentale.

Niente a parte alcune ambiguità nell'uso delle attività come tonnellate di attività sono disponibili in
data di revisione 03/06/2019
Pedrick

Tracciamento rapido dell'interfaccia tra l'applicazione di pianificazione interna e l'applicazione di pianificazione dei partner internazionali.

L'ambiente a basso codice garantisce che il divario tra gli utenti aziendali e il reparto IT sia chiuso. È uno strumento molto intuitivo. L'integrazione con strumenti AI all'avanguardia come ABBYY, Microsoft OCR, Google OCR o linguaggi di programmazione come Python semplifica l'automazione di processi complessi che contengono molti file PDF.

Quando si automatizzano progetti complessi, l'applicazione diventa lenta a causa del carico di interfacciamento. Il modello di licenza è troppo complicato e ha molto margine di miglioramento.
data di revisione 02/21/2019
Kennith Pinardi

Ragazzi, continuate ad aggiornare ogni trimestre e siamo impegnati a esplorarli e implementarli :)

Vite rese più semplici con Uipath!

Il servizio Ticket fornito da Uipath può essere migliorato meglio. Alcune volte se un biglietto viene sollevato, viene indirizzato o risposto dopo una settimana, il che influisce notevolmente sulla produttività.
data di revisione 02/21/2019
Quarta

Il caso è: normalmente riceviamo molte richieste di dati, dobbiamo verificarle ed elaborare i dati utilizzando uno strumento interno e informare il cliente quando è completo.

Funziona su tutte le applicazioni (SAP, MS Office, Webbrowser, ecc.). Quindi il bot può aprire Excel, copiare i dati da Excel, quindi andare su SAP, incollare lì i dati ed elaborarli. Oppure può anche generare report ogni lunedì con alcuni criteri di ricerca predefiniti. Poiché funziona su tutte le app, il potenziale di implementazione e miglioramento dei processi è quasi infinito.

Credo che il programma sia buono, ma per favore sii realistico nella cronologia e nella pianificazione del tuo progetto. Perché sembra molto semplice, ma la compatibilità di Uipath con la tua infrastruttura attuale potrebbe non essere l'ideale, quindi forse dovrai dedicare molto tempo ai test.
data di revisione 02/19/2019
Guerin Abdelrahman

Usiamo UiPath da circa 3 anni e siamo stati in grado di implementare circa 15 automazioni. All'inizio il nostro team non aveva alcuna conoscenza di RPA.

Layout utente molto amichevole. Materiali eccezionali, come UiPath Academy, che offrono un'opportunità unica di apprendere l'RPA anche se non si hanno esperienze di programmazione

Le attività OCR fornite da UiPath non sono molto avanzate.
data di revisione 02/16/2019
Connelly

stiamo implementando la rpa nel settore bancario, poiché sappiamo tutti che ci sono molti compiti ripetitivi nelle banche che sono attualmente svolti dalla forza lavoro umana, quindi li stiamo automatizzando. accuratezza, velocità e costi: i vantaggi che abbiamo scoperto.

In realtà l'ultima build della piattaforma UiPath è fantastica. Hanno incluso i sistemi di controllo della versione, il supporto per Python e attività più stabili, ecc. E un'altra caratteristica che mi ha reso più felice è la possibilità di pubblicare pacchetti su più orchestrator specificando l'URL dell'orchestrator.

L'unica cosa che mi ha fatto confondere è che i termini di licenza come licenza bot, licenza di runtime come quelle cose. in realtà quando ho cercato un problema relativo all'attivazione, da qualche parte ho scoperto che sono necessarie licenze di runtime per eseguire più bot, anche quando abbiamo anche una licenza bot. Penso che questo possa essere risolto dal loro team di supporto.
data di revisione 02/05/2019
Federica Langhans

UiPath ha una Community Edition per l'apprendimento e la sperimentazione, disponibile gratuitamente. UiPath ha anche diverse accademie online dedicate con tutorial video e vari corsi, che possono renderti un eroe da zero in RPA, sempre gratuitamente. Il forum della community di UiPath ha molti membri attivi e aiuta gli sviluppatori a risolvere qualsiasi domanda / suggerimento per gestire le sfide relative allo sviluppo, implementazione e produzione. Il servizio di assistenza UiPath risponde e risolve tutti i nostri biglietti / problemi entro un giorno lavorativo e ci ha persino aiutato venendo nel nostro ufficio, per attività come il rinnovo della licenza, la migrazione di BOT ecc. UiPath ha anche un marketplace dedicato che funge da piattaforma aperta per la condivisione diversi pacchetti di sviluppatori in tutto il mondo. Ciò aiuta la comunità di sviluppatori a riutilizzare e scalare le funzionalità condividendo i propri pacchetti individuali.

Che si tratti di attività banali come l'elaborazione delle fatture, la gestione dei documenti, l'estrazione e la migrazione dei documenti, l'elaborazione degli ordini, il riempimento KYC, l'integrazione delle applicazioni, l'automa Citrix o qualsiasi attività simile basata su regole, può essere automatizzata con la tecnologia RPA. Tra tutti i fornitori di soluzioni RPA, UiPath è la scelta migliore e la soluzione che disturba il mercato, dalla nostra esperienza personale con i primi 3 fornitori di RPA mentre selezioniamo UiPath come nostro fornitore RPA. Con la sua intuitiva trascinamento della codifica visiva e la tecnologia di base del flusso di lavoro di Microsoft SharePoint e la capacità della piattaforma aperta, lo sviluppo del codice e il debug è un gioco da ragazzi per chiunque abbia un background di codifica minimo o addirittura assente (qualcuno come me: D).

I clic sulle immagini dipendono dalla risoluzione e la gestione dei pacchetti di attività è stata difficile fino al 2018.2
data di revisione 01/29/2019
Olatha

UiPath è un ottimo strumento che ha molte funzionalità nell'automazione. La parte migliore è che puoi impararlo gratuitamente e anche fare esperienza pratica senza alcuna licenza. UiPath è utile per risolvere il processo ripetitivo e con enormi dati di transazione. I principali vantaggi includono un ROI elevato, eliminando l'intervento umano, processi privi di errori e più rapidi.

UiPath è uno strumento RPA che aiuta ad automatizzare i processi ripetitivi. UiPath ha un'interfaccia molto semplice che è facile da capire per tutti (anche per quelli che non conoscono lo strumento). UiPath ha una potente capacità di automazione, grazie alla quale è possibile automatizzare quasi tutti i processi di qualsiasi applicazione. Si avvale di un framework per risolvere complesse automazioni aziendali. Avvia facilmente funzionalità come i registratori per l'automazione, quindi fai avanzare funzionalità come UiExplorer per rendere l'automazione più solida. Orchestrator fornisce una gestione e una programmazione semplici di tutti i robot in tutti gli ambienti.

L'automazione basata su immagini può essere migliorata. L'automazione SAP può essere ulteriormente migliorata per facilitare lo sviluppo. La formazione deve essere impartita sul tema dei selettori dinamici, poiché molte applicazioni Web sono dinamiche, è difficile comprendere i selettori corretti e come implementarli. Includi altri esempi di buone pratiche come come rendere l'automazione più solida e come costruire l'automazione con capacità di recupero degli errori. Infine, dovrebbe esserci un quadro adeguato da seguire per l'automazione. (a parte ReFramework)
data di revisione 01/28/2019
Aleedis Lockshaw

lavoro meno ripetitivo, meno persone necessarie per l'occupazione,

Sto lavorando con Uipath come un anno, e cosa posso dire è incredibile. La mia azienda è specializzata nella consulenza, sto lavorando qui come sviluppatore RPA e ho fatto molti progetti con UiPath. Ci sono molte attività utili e persone molto utili anche sul forum UiPath. A volte ho un problema con UiPath e non so perché, ma dopo aver ripristinato tutto funziona bene. Ho fatto causa perché i nostri clienti stanno ancora lavorando su versioni molto vecchie di UiPath, quindi probabilmente c'è un problema. Per riassumere, consiglio questo pedaggio a tutti, non è così difficile da imparare e ha molti vantaggi.

Gli errori che vengono generati da UiPath a volte sono descritti male, ed è difficile identificare dove si verificano
data di revisione 01/25/2019
Perl Devol

Processo manuale delle fatture. Ricerche di Outlook per le fatture. Controlli online automatici della piattaforma Oracle, Hyperion e SAP.

UIPath non è un progetto open source, ma supporta miglioramenti e plugin privati. Ciò consente alla comunità di crescere e incoraggia le persone a contribuire con le migliori pratiche. Nella mia esperienza, le tecnologie che sono supportate da una comunità attiva sono quelle destinate al successo. Questa è chiaramente una grande funzionalità della piattaforma UIPath Studio. Inoltre, fornendo corsi di formazione gratuiti, gli sviluppatori interessati possono adottare la tecnologia.

Penso che un bello avere funzionalità, dovrebbe essere consentire ad altre lingue di invocare blocchi di codice oltre a VB: net. Sono fiducioso che questa funzionalità possa consentire a più sviluppatori di eseguire attività e attività che altri strumenti non supportano.
data di revisione 01/25/2019
Trevar Kubert

Attualmente stiamo utilizzando UiPath per automatizzare i processi relativi alla finanza. La maggior parte dei progetti implementati finora coinvolge report pesanti, quindi abbiamo combinato UiPath con l'uso di macro di Excel per garantire che stiamo offrendo la soluzione più efficace ed efficiente in termini di tempo.

Mi piace il fatto che non sia necessario essere uno sviluppatore hardcore per poter utilizzare lo strumento. Funziona in base alle attività che è possibile trascinare e rilasciare e per la maggior parte di queste attività la configurazione dei parametri è abbastanza semplice.

La stabilità di alcune delle attività contenute nel software. Abbiamo vissuto periodi in cui lo strumento mostra ed errore e semplicemente chiudendo e riaprendo il software il problema è stato risolto e non è mai più apparso.
data di revisione 01/16/2019
Nakada Ouchi

Stavo automatizzando un'applicazione legacy e ciò ha aiutato il nostro cliente in molti modi, risparmiando sui costi, riducendo gli sforzi umani manuali per svolgere i lavori ripetitivi e anche il tempo risparmiato ha contribuito ad espandersi in molti nuovi mercati verticali. Anche l'esperienza complessiva è migliorata molto e l'enorme soddisfazione raggiunta.

Ha aiutato ad automatizzare le applicazioni legacy e le soluzioni costruite sono molto robuste e anche il supporto che abbiamo ricevuto dal team di Uipath è eccellente. Abbiamo anche una base di comunità molto ampia per più query e quindi soprattutto un buon prodotto per lavorare e progettare soluzioni. Nuove versioni vengono aggiunte rapidamente con l'integrazione della maggior parte delle tecnologie più recenti in tempi rapidi.

C'è molto di buono nell'applicazione e ci aiuta a ottenere tutto, quindi non c'è nulla che non mi piaccia allo strumento al momento.
data di revisione 08/02/2018
Walther Czysz

Abbiamo utilizzato UiPath per automatizzare un'attività di reporting e invio tramite posta elettronica ed è stato facile programmare e mettere in produzione.

Adoro il fatto che esista una versione di prova gratuita di UiPath. Quando è arrivato il momento di decidere quale strumento di automazione dei processi di robotica volevamo usare, avere la possibilità di provarlo prima di acquistare o consultare i fornitori è stato fantastico. Alcuni altri strumenti RPA offrono questo solo quando realizzo un pitch di vendita o POC a livello aziendale, ma UiPath mi ha permesso di designare il mio specialista RPA per provarlo.

Le opzioni di codifica, per quanto fosse eccezionale, sono un po 'limitate. Puoi usare i linguaggi .NET ma penso che Java e altre lingue non siano ancora supportate. Tuttavia, penso che questo sarà risolto rapidamente in futuro.

Lascia una valutazione per UiPath Robotic Process Automation