Categorie:
Strumenti di test dell'automazione /
Sahi Pro Valutazione

Premiato | |
Bene | |
Media | |
Male | |
Terribile |
Informazioni su Sahi Pro
Sahi Pro è uno strumento di automazione di test unificato end-to-end per le tue esigenze di automazione rapida. Sahi Pro è uno strumento unico nel suo genere che consente ai tester di testare qualsiasi tecnologia su qualsiasi piattaforma. Siamo in missione per semplificare l'automazione dei test. Funzionalità ricche come: - Registratore, spia di oggetti, framework integrato, valutatori intelligenti e resilienti, framework integrato, registrazione automatica e riproduzione veloce affidabile fanno di Sahi Pro la suite di automazione di test preferita per oltre 400 aziende in tutto il mondo oggi.
data di revisione 03/20/2020





Cosa facciamo :
Molte funzionalità e API
Il prezzo sta crescendo ogni anno



data di revisione 03/14/2020





Lo sviluppo di un sistema di feedback rapido per rendere sicuri i commit del codice e ridurre la perdita di difetti sono i problemi aziendali chiave che stiamo cercando di risolvere. Sahi aiuta in quanto ha un ciclo di sviluppo rapido, un framework facile da configurare e potenti capacità di riconoscimento con tolleranza agli errori.
La facilità di automazione del test si basa su componenti predefiniti della struttura come parametri di riconoscimento della tolleranza agli errori, reportistica e gestione delle eccezioni. Gli operatori relazionali in sahi forniscono parametri di riconoscimento DOM facili da scrivere. Inoltre, questi non sono fragili come le stringhe di riconoscimento XPATH. Il reporting e la gestione delle eccezioni sono integrati nel framework. Ciò fornisce un sistema rapido per avviare l'automazione dei test con una configurazione minima. A differenza di altri framework in cui in vari componenti devono essere presenti prima che si possa effettivamente iniziare a testare l'automazione. Il ROI nei framework di automazione dei test è a lungo termine. Ed è realizzato solo quando i test automatizzati iniziano a rilevare bug. I tempi di costruzione del framework iniziale vengono ridotti in caso di SAHI e quindi i tempi di realizzazione del ROI vengono ridotti.
La manutenzione è un grande sovraccarico per qualsiasi progetto di automazione dei test. Quindi le funzionalità di debug aiutano notevolmente a ridurre gli sforzi di manutenzione. Vi sono margini di miglioramento in caso di funzionalità di debug. Ecco alcune aree che possono essere migliorate nel software.



data di revisione 05/23/2019





Ottima risposta del supporto tecnico, anche durante il periodo di prova dello strumento.
Tester molto intuitivo e persino non-automazione può utilizzare per lavorare con esso.
L'aspetto grafico di Sahi può essere migliorato.


KidsONE
::
Changepoint Project Portfolio Management (Daptiv)
::
iSite
::
Kasada
::
Amazon S3

data di revisione 05/21/2019





Stiamo utilizzando Sahi Pro per automatizzare gli scenari dei processi aziendali end-to-end e ci aiuta a identificare i bug nella fase precedente.
Facile da capire e formare le persone.
Nessun contro come!



data di revisione 05/21/2019








data di revisione 05/14/2019








data di revisione 05/09/2019





Uso Sahi Pro dal 2016. Gli script sviluppati tramite questo strumento sono molto stabili. Ogni volta che ho affrontato un problema, l'assistenza clienti è stata così utile e risolve il problema in pochi giorni.
Sahi Pro è uno strumento facile da usare. I tester non principianti o i principianti possono utilizzare facilmente lo strumento.
Può essere l'aspetto grafico dello strumento può essere migliorato.



data di revisione 05/06/2019





Riduci lo sforzo complessivo di test automatizzando i comuni sforzi di convalida dell'interfaccia utente come fumo e regressione. Sono stati in grado di sostenere in modo significativo i costi dei test e hanno contribuito a implementare più rapidamente nella produzione.
- Facilità di installazione e leggerezza - Facile da addestrare QA su SahiPro con API 1000+ integrata che aiuta ad aumentare l'automazione più veloce
- Assenza di una comunità online per risolvere il problema frequente. Sarà utile essere attivi su StackOverflow



data di revisione 03/27/2019






