Categorie: Strumenti di test dell'automazione / Sahi Pro Valutazione

Sahi Pro

Recensioni: 9 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
3
Bene
6
Media
0
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Sahi Pro

Sahi Pro è uno strumento di automazione di test unificato end-to-end per le tue esigenze di automazione rapida. Sahi Pro è uno strumento unico nel suo genere che consente ai tester di testare qualsiasi tecnologia su qualsiasi piattaforma. Siamo in missione per semplificare l'automazione dei test. Funzionalità ricche come: - Registratore, spia di oggetti, framework integrato, valutatori intelligenti e resilienti, framework integrato, registrazione automatica e riproduzione veloce affidabile fanno di Sahi Pro la suite di automazione di test preferita per oltre 400 aziende in tutto il mondo oggi.
data di revisione 03/20/2020
Rochemont Hetland

Cosa facciamo :

Molte funzionalità e API

Il prezzo sta crescendo ogni anno
data di revisione 03/14/2020
Knobloch Vastano

Lo sviluppo di un sistema di feedback rapido per rendere sicuri i commit del codice e ridurre la perdita di difetti sono i problemi aziendali chiave che stiamo cercando di risolvere. Sahi aiuta in quanto ha un ciclo di sviluppo rapido, un framework facile da configurare e potenti capacità di riconoscimento con tolleranza agli errori.

La facilità di automazione del test si basa su componenti predefiniti della struttura come parametri di riconoscimento della tolleranza agli errori, reportistica e gestione delle eccezioni. Gli operatori relazionali in sahi forniscono parametri di riconoscimento DOM facili da scrivere. Inoltre, questi non sono fragili come le stringhe di riconoscimento XPATH. Il reporting e la gestione delle eccezioni sono integrati nel framework. Ciò fornisce un sistema rapido per avviare l'automazione dei test con una configurazione minima. A differenza di altri framework in cui in vari componenti devono essere presenti prima che si possa effettivamente iniziare a testare l'automazione. Il ROI nei framework di automazione dei test è a lungo termine. Ed è realizzato solo quando i test automatizzati iniziano a rilevare bug. I tempi di costruzione del framework iniziale vengono ridotti in caso di SAHI e quindi i tempi di realizzazione del ROI vengono ridotti.

La manutenzione è un grande sovraccarico per qualsiasi progetto di automazione dei test. Quindi le funzionalità di debug aiutano notevolmente a ridurre gli sforzi di manutenzione. Vi sono margini di miglioramento in caso di funzionalità di debug. Ecco alcune aree che possono essere migliorate nel software.
data di revisione 05/23/2019
Krysta Hansrote

Ottima risposta del supporto tecnico, anche durante il periodo di prova dello strumento.

Tester molto intuitivo e persino non-automazione può utilizzare per lavorare con esso.

L'aspetto grafico di Sahi può essere migliorato.
data di revisione 05/21/2019
Doughman

Stiamo utilizzando Sahi Pro per automatizzare gli scenari dei processi aziendali end-to-end e ci aiuta a identificare i bug nella fase precedente.

Facile da capire e formare le persone.

Nessun contro come!
data di revisione 05/21/2019
Janie Bilus

Molto facile da usare, chiunque può scegliere questo strumento. Non è necessario avere esperienza di programmazione

Hai bisogno di supporto durante il periodo statunitense. Perdiamo quasi un giorno.
data di revisione 05/14/2019
Tannie Jutras

potremmo chiamare questo è automazione zero touch dove devi solo registrare e creare gli script. anche i tester manuali possono usarlo facilmente

modello di licenza in quanto hanno più varietà che potrebbero essere combinate
data di revisione 05/09/2019
Zehe

Uso Sahi Pro dal 2016. Gli script sviluppati tramite questo strumento sono molto stabili. Ogni volta che ho affrontato un problema, l'assistenza clienti è stata così utile e risolve il problema in pochi giorni.

Sahi Pro è uno strumento facile da usare. I tester non principianti o i principianti possono utilizzare facilmente lo strumento.

Può essere l'aspetto grafico dello strumento può essere migliorato.
data di revisione 05/06/2019
Joscelin Whisnant

Riduci lo sforzo complessivo di test automatizzando i comuni sforzi di convalida dell'interfaccia utente come fumo e regressione. Sono stati in grado di sostenere in modo significativo i costi dei test e hanno contribuito a implementare più rapidamente nella produzione.

- Facilità di installazione e leggerezza - Facile da addestrare QA su SahiPro con API 1000+ integrata che aiuta ad aumentare l'automazione più veloce

- Assenza di una comunità online per risolvere il problema frequente. Sarà utile essere attivi su StackOverflow
data di revisione 03/27/2019
Pratte

Ottimo strumento per test multi browser. Flessibile per funzionare su qualsiasi browser. Software robusto Test delle applicazioni mobili.

Penso che il software sia davvero utile e non ho trovato alcuna mancanza.

Lascia una valutazione per Sahi Pro