Categorie: Strumenti di test dell'automazione / SoapUI Valutazione

SoapUI

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
47
Bene
27
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su SoapUI

Lo strumento di test API n. 1 del settore:
data di revisione 04/05/2020
Cheke

È un ottimo strumento per creare una libreria di test dei servizi Web. Supporta CI / Jenkins in modo da creare fiducia nel software con una suite di test in esecuzione per build.

Nessun supporto immediato per l'integrazione ALM. Utilizzo richiesto di uno strumento di terze parti per ottenere i risultati dei test in ALM.
data di revisione 04/05/2020
Berty

Nel complesso, è uno strumento utile per testare i servizi Web, specialmente se si lavora con entrambi i servizi SOAP e RESTful e si desidera concentrare i test in un unico strumento. Tuttavia, alcuni miglioramenti dovrebbero essere apportati in futuro.

È uno dei migliori strumenti disponibili per testare un servizio Web, specialmente dato che è in grado di funzionare con servizi SOAP e RESTful. Ha un buon supporto per vari standard di dati.

L'interfaccia utente è un po 'datata e la configurazione per utilizzare le applicazioni REST potrebbe essere leggermente migliore (più veloce) rispetto ad altri concorrenti, come Postman. L'applicazione richiede inoltre del tempo per caricarsi completamente in alcune occasioni.
data di revisione 04/05/2020
Darken

SoapUI ha una buona interfaccia, lo trovo molto comodo e facile da usare. supporta più protocolli come SOA, HTTP e Rest, che sono i più utilizzati durante lo sviluppo di un servizio web

Non ci sono molte opzioni di registrazione, la registrazione può essere migliorata
data di revisione 04/05/2020
Judson Hettwer

Sebbene l'interfaccia utente non sia ovvia e per iniziare a utilizzare le funzioni di base richiede un po 'di formazione, i materiali di formazione sono disponibili direttamente sul loro sito.

Per collaborare a singoli progetti devi acquistare Pro verion per l'intero team che è piuttosto costoso. Inoltre, richiede una parte considerevole delle risorse del sistema: ha funzionato molto lentamente quando alcuni container DOcker sono stati girati nello stesso host.
data di revisione 04/05/2020
Trevar Scriven

Mi aiuta quando devo trovare problemi riguardanti i servizi web. Mi semplifica la giornata organizzando e mostrandomi dettagli su richieste e risposte, cose che potrei anche fare senza SoapUI, ma in modo più duro e noioso. Mi piace e preferisco usare SoapUI ogni volta che posso perché mi piace!

Mi piace il modo in cui distrugge un WebService e ti mostra i componenti in esso. Puoi vedere, da un dato WSDL, la struttura dei dati trasmessi e ricevuti, i metodi e le firme per tutto. Puoi simulare le richieste e controllare le risposte. È anche possibile utilizzare le credenziali per testare la sicurezza di un WebService. È tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare con SOAP, Rest, XML e molti altri tipi.

Non è un vero truffatore, ma ... All'inizio, la GUI mi ha spaventato un po ', e stavo creando ripetutamente progetti per testare un WebService. Questo perché non mi ero reso conto che ogni volta che inserisci un WSDL dal menu, crea un progetto, invece di sostituirlo o aggiungerlo a uno selezionato. Quindi, quando stavo per chiudere il programma, mi viene chiesto se voglio salvare tutti i progetti che sono stati (accidentalmente) creati da me. Forse un singolo: l'opzione "Elimina tutte le modifiche" per chiudere il programma potrebbe risolverlo.
data di revisione 04/01/2020
Keller

Facile da configurare e testare i servizi web SOAP e REST

nessuno per quanto riguarda la funzionalità. L'interfaccia utente è un po 'obsoleta.
data di revisione 03/31/2020
Drusus Holberton

La facilità e la rapidità per testare qualsiasi servizio web / metodo web senza dover scrivere l'intero programma per consumarlo.

A volte diventa difficile restringere il problema poiché l'errore visualizzato non è sempre molto intuitivo.
data di revisione 03/31/2020
Justus Sebren

È gratuito e lasciami fare il mio lavoro, posso salvare i miei progetti, nessuna obiezione

È facile da usare, è possibile trovare una buona documentazione sulla sua pagina Web, è gratuito, è possibile eseguire soap, messaggi di testo e servizi di riposo.

Non ho niente di negativo da dire a riguardo, è il mio strumento quotidiano nel mio lavoro reale, ne ho trovati altri come postino o google riposo, ma torno sempre a SoapUi
data di revisione 03/27/2020
Wadesworth

Ottimo strumento che ci ha aiutato negli anni a testare (stress) nuovi e vecchi servizi web in modo rapido e tempestivo.

Ottima interfaccia

Se non stai attento e non fai attenzione quando chiudi il programma, è facile perdere alcune impostazioni della sessione
data di revisione 03/27/2020
Kirschner

Semplice e facile da usare. In un paio di minuti puoi iniziare a testare i tuoi servizi web.

La documentazione dovrebbe essere migliore, nonostante sia uno strumento semplice da usare.
data di revisione 03/25/2020
Codee Nesselroad

impara a chiamare i servizi e quali dati del backend del cliente portano in un progetto

la funzione che devi utilizzare i formati di file .wsdl per creare Mock Services e chiamare Backend da un client

Non ho commenti per questa sezione poiché non vedo alcun problema con SoapUI poiché è facile da usare
data di revisione 03/23/2020
Hyams

Mi aiuta a testare i servizi Web e mi fa risparmiare molto tempo. È uno strumento davvero meraviglioso.

È uno strumento molto efficace per testare i servizi Web. È molto facile da usare e fornisce un'interfaccia GUI per testare i servizi Web. I tester o gli sviluppatori non devono scrivere script di test per testare i servizi Web. Gli utenti devono solo caricare l'indirizzo WSDL e ottenere tutti i metodi che ha pubblicato, inviare variabili e ottenere un risultato. Risparmia molto tempo di test. Può testare i servizi API REST e SOAP. Fornisce output in formato XML. Il team Smartbear è sempre disponibile per la formazione o altri aiuti.

L'interfaccia utente dello strumento dovrebbe essere migliorata e la visualizzazione degli errori dovrebbe essere più descrittiva per una facile risoluzione.
data di revisione 03/22/2020
Goldston

Il miglior strumento a mio avviso per simulare i servizi web. Lo uso come fonte esterna per eseguire i miei XML durante il test.

Migliore applicazione per i test dei servizi Web. È uno strumento open source. Lo uso per integrare i dati da una fonte esterna (sotto forma di XML) con i miei dati di sistema. È abbastanza semplice. Basta copiare WSDL e inserirlo nell'interfaccia utente SOAP durante la creazione di un nuovo progetto.

Non fornisce tutte le funzionalità rispetto alla versione Pro. A volte si blocca il sistema quando la dimensione di XML è grande, il che diventa fastidioso per me come tester.
data di revisione 03/22/2020
Wessling

SoapUI è stato un ottimo strumento per testare le nostre API REST. Senza di essa, non saremmo stati in grado di testare le nostre API così facilmente. Quindi ha notevolmente semplificato i nostri test.

L'interfaccia utente è piuttosto semplice da usare. Con questo software puoi svolgere facilmente tutte le attività relative a REST. La parte migliore è che è gratis.

nessun generatore di dati nella versione gratuita. Inoltre, nessun supporto multi-ambiente per la versione gratuita.
data di revisione 03/21/2020
Primavera Lucherini

La crittografia è il miglior pappagallo di questo software in quanto l'utente può crittografare l'XML facilmente e colpire il server.

È necessario essere più intuitivi poiché intellisense si rivelerà utile se si gestiscono enormi quantità di XML
data di revisione 03/20/2020
Erdda Masis

Ottimo strumento per testare i servizi SOAP. Aiuta a testare rapidamente il SAPONE durante lo sviluppo. Ha un supporto per i test automatizzati che utilizzano le convalide XQuery, ma non può essere utilizzato per automatizzare scenari complessi. Risparmia ancora molto tempo durante i test unitari / lo sviluppo dei servizi Soap senza spendere tempo nella creazione di client proxy.

Generazione automatica di modelli di richieste da WSDL

Supporto limitato per i servizi RESTful. Funzionalità di automazione limitate
data di revisione 03/19/2020
Charbonnier

È uno strumento eccellente per lo sviluppo e il test di servizi Web, sia WSDL, RestFull o Graphql. Vitale, lo direi, permette di importare, esportare progetti, creare manichini, simulare endpoint, validare wsdl, molto amichevole per il debug. Semplicemente fantastico, il migliore sul mercato ... Gratis ...

Forse vorrei solo fare riferimento alla gestione dello schermo e alla UX in generale, potrebbe essere un po 'più comodo, è esplicito e facile da usare, ma cose come ridimensionamento dello schermo minimizzazione, colori e quelle cose, penso che puoi lanciare alcuni miglioramenti
data di revisione 03/19/2020
Vinnie Ulseth

La mia esperienza complessiva nell'uso di questo software è molto positiva in quanto sono molto soddisfatto delle funzionalità fornite da questo strumento durante il test di qualsiasi applicazione di back-end. Siamo in grado di distribuire l'applicazione sotto forma di formato WAR (Web Application Archive) che viene utilizzato principalmente per importare facilmente file in strumenti come JavaEE, JavaSE. Possiamo visualizzare i file di risposta in formato HTML, XML, JSON. Possiamo importare strumenti da altri software come JAX-B, JBoss, Oracle, Apache e implementare quell'architettura funzionante in SoapUI. Durante il test di qualsiasi software di back-end, possiamo definire le nostre proprietà che la richiesta deve includere durante il test. Possiamo personalizzare la nostra interfaccia utente. Possiamo importare WSDL, WADL, Swagger. Possiamo creare il nostro spazio di lavoro per personalizzare i nostri casi di test e i nostri progetti.

1) Possiamo inviare altri file allegati insieme all'URL che stiamo inviando

Non ho riscontrato alcun difetto in quanto il funzionamento di questo strumento è fluido e veloce.
data di revisione 03/18/2020
Robinette Kimme

Ho un'ottima esperienza nell'uso dell'interfaccia utente SOAP. Essendo un tester è molto richiesto. Lo uso da molto tempo da quasi 4-5 anni. È un'applicazione molto intuitiva per testare le API.

È uno dei migliori strumenti di test API, che comprende tutte le funzionalità tra cui le impostazioni proxy e l'aggiunta di più WSDL e la creazione di progetti al suo interno. È uno strumento open source che aggiunge la massima qualità per usarlo.

Non c'è niente di male in questo strumento. Invece si può testare l'API in un modo molto semplice e conveniente.
data di revisione 03/18/2020
Marozik

L'interfaccia utente del sapone ha le opzioni per salvare, esportare l'API rimanente e importare. È utile caricare le API per le prestazioni.

Navigazione semplice e supporto del test di carico delle API.
data di revisione 03/18/2020
Carmelita

Ero nuovo nel mondo della programmazione, avevo passato tutti i miei anni a testare e anche questo manuale, quando ho usato SoapUI per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato difficile da capire e che gli script di Groovy potrebbero richiedere tutto il mio tempo. Ma per fortuna la creazione dei casi di test e lo scripting sono stati così facili e buoni che ogni laico può capirlo facilmente e automatizzare le cose più velocemente.

È necessario controllare la versione della licenza che potrebbe costarti un po '. La versione gratuita non fornisce tutte le funzionalità
data di revisione 03/18/2020
Brandais Cedor

Mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi di test del progetto in tempo. Non è più necessario testare l'API uno per uno. Ho scritto casi di test per tutte le mie API. Sono così soddisfatto di questo strumento. Ho solo bisogno di un clic per eseguire i miei casi di test.

Questo è il mio strumento di test del servizio Web preferito (Rest and Soap Web Service). Interfaccia utente bella e intuitiva. Posso eseguire casi di test come batch. Anche le funzioni di reporting sono buone. È compatibile con il linguaggio "Groovy". La parametrizzazione dei dati è anche molto utile durante il test delle API. Viene fornito con i principali tipi di test funzionali suora come test di carico, test delle prestazioni, stress test, test di sicurezza.

È meglio se riescono a migliorare le funzionalità di reporting nell'edizione open source "Soap UI". Nient'altro. È perfetto.!
data di revisione 03/17/2020
Abert

stiamo usando SOAP per testare tutti i servizi web prima di implementarli su sistemi di produzione.

La funzionalità di trascinamento della selezione mi ha risparmiato molto tempo, non ho bisogno di scrivere il codice manualmente ripetutamente.

qualche tempo ha dovuto affrontare errori di connettività HTTP.
data di revisione 03/16/2020
Weidar

Ha un'interfaccia utente molto intuitiva.

Il test del carico e il test del worklow sono difficili.
data di revisione 03/14/2020
Joseito Soiro

Questo software è ampiamente utilizzato da molte organizzazioni e questo strumento deve avere uno strumento per lo sviluppo di sviluppatori e tester per le interfacce.

SmartBear è un'applicazione desktop per test API. Con l'aiuto di questo strumento, la mia organizzazione garantisce la qualità e le prestazioni delle applicazioni basate sul Web.

1. Non esiste alcuna opzione per la pianificazione dei test.
data di revisione 03/13/2020
Rustin Sheenu

Buono per i servizi web e trasferire facilmente i dati sotto forma di xml, quindi nel complesso la sua tecnica migliore.

È facile da usare. Buono per i test dei servizi web. Possiamo semplicemente mettere wsdl e connetterci con il server. In questo possiamo usare diverse funzioni per scopi diversi. Possiamo utilizzarlo per motivi di sicurezza anche se vogliamo inserire o eliminare dati tramite XML.

Quando cariciamo XML di grandi dimensioni ed eseguiamo un'azione, questa non risponde correttamente. L'interfaccia di output non è più informativa quando si verificano errori.
data di revisione 03/12/2020
Bordy

Espone operazioni che rappresentano la logica

Interfaccia utente di zuppa Qualche volta è un po 'lento quando l'utente utilizza casi di test di grandi dimensioni
data di revisione 03/12/2020
Leffen

Sto usando questo prodotto da 4 anni e ho creato script che vengono eseguiti automaticamente su base giornaliera per fare un controllo di integrità per il server e testare le chiamate di servizio automatizzate ha reso facile la gestione dei nostri server applicazioni.

non riesco a trovare nulla di cui commentare male.
data di revisione 03/11/2020
Dorweiler Worthington

SoapUI è un buon software di interfaccia utilizzato per inviare dati da un software di terze parti da un altro. I dati possono essere inviati in formato XML. Sta avendo una buona interfaccia grafica che rende facili da capire gli errori.

Il collegamento deve essere effettuato con molta attenzione in modo da configurare il software con SoapUI che rende l'utente un po 'difficile.
data di revisione 03/11/2020
Driscoll Sundt

Testato molti servizi Web utilizzando questo strumento e ottenere informazioni complete su XML per creare un servizio Web più accurato.

È molto facile da usare Siamo in grado di effettuare richieste XML tramite lo strumento e ottenere risposta dal servizio Web. Parametro richiesto facile da passare nell'XML richiesto. Aiuta anche l'integratore a testare il servizio web.

Il passaggio delle credenziali è difficile e qualche volta non conosciamo il vero motivo della cattiva risposta. Ci vuole tempo per caricare la richiesta xml.
data di revisione 03/09/2020
Christa

- È molto potente per uno strumento gratuito con codice aperto.

- Non riesco davvero a pensare a qualcosa che non mi piace di questo strumento. Fa esattamente ciò di cui ha bisogno senza avere un costo.
data di revisione 03/09/2020
Koran

Capacità di realizzare molte cose utilizzando il servizio IU soap, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è configurare XML siamo bravi e in aggiunta a ciò possiamo gestire n numeri di dati

Dovrebbero aver bisogno di una buona conoscenza di DB e XML per usarlo in modo efficace
data di revisione 03/08/2020
Ellicott Degirolamo

Nel complesso, questo è il miglior client SOAP che ho usato per testare il servizio SOAP che può essere appreso facilmente.

1) Il miglior client per testare il servizio SOAP basato su XML poiché qualsiasi URL endpoint del servizio SOAP può essere testato facilmente con la minima configurazione.

1) Configurazioni extra necessarie per configurare l'allegato nella richiesta SOAP.
data di revisione 03/08/2020
Aguste Pirman

test dei servizi web

è un ottimo software per testare i servizi web nel formato WSDL, è gratuito, è molto potente per quello che fa, ha varie funzioni per testare i dati provenienti da un servizio web

Il programma è molto buono, ma per gli utenti di base è molto complicato da imparare poiché ha molte funzionalità e devi sapere come funzionano i servizi Web, sarebbe anche utile se gli utenti eseguessero un tutorial sul software, per scoprire il suo pieno potenziale
data di revisione 03/07/2020
Sanborn

Semplicità nel chiamare un servizio Web con l'indirizzo wsdl

L'interfaccia utente potrebbe essere più pulita
data di revisione 03/07/2020
Monetta

Strumento valido e veloce per testare i servizi Web e eseguire casi di test.

Molto facile da configurare i servizi Web sia Soap e Rest, sia per testare i servizi Mock.

Il debug non è molto intuitivo, in quanto questo uso script groovy, che è poco conosciuto.
data di revisione 03/06/2020
Recha

Debug di una piattaforma Web e verifica dei servizi di endpoint. Automatizzare i test di una piattaforma Web utilizzando gli script personalizzati.

È semplice da usare e offre un WSDL che ti offre tutti i servizi disponibili e i payload di esempio.

Potrebbe arrestarsi in modo casuale durante l'esecuzione di un servizio.
data di revisione 03/06/2020
Lilybel

Se mi venisse data la possibilità di assumere solo tester manuali, lo farei. Altrimenti, non lo farò

Questo può essere utilizzato da tester / analisti aziendali che non sanno codificare. Puoi comunque utilizzare Jenkins per invocare i test utilizzando l'API

La funzione Pro non è davvero necessaria se puoi programmare. Ma se sei disposto a imparare la loro interfaccia utente, funziona bene per tutti.
data di revisione 02/11/2020
Hamilton Yzaguirre

Questo software è stato di grande aiuto nello sviluppo e nel test delle dichiarazioni SOAP per la nostra piattaforma. È stato abbastanza ricco di funzioni da fare tutto ciò che vogliamo, perdonando anche qualcuno come me che non è entrato come professionista.

Questo software è utile per i professionisti con dichiarazioni SOAP e per il perdono per le persone che non hanno familiarità con esse. I riquadri per visualizzare le dichiarazioni e i risultati che restituiscono sono molto chiari e di facile comprensione.

Anche se è adatto ai principianti, può sembrare un po 'travolgente per gli utenti che possono incontrare il software per la prima volta.
data di revisione 01/08/2020
Groscr Zenzen

Mi piace perché soddisfa al meglio tutte le mie esigenze

Importazione wsdl, scrittura di xmls, schermo diviso per finestre di richiesta e risposta, velocità, risposta e output

Penso che la procedura guidata del progetto non sia così bella, ci può essere un modo semplice e migliore per gestire i progetti, non mi piace la scheda Esplora progetti a sinistra
data di revisione 12/12/2019
Clarey

Quando ho iniziato a studiare lo strumento, all'inizio mi sono trovato in difficoltà nel comprendere lo strumento e le sue funzionalità, poiché l'interfaccia utente è un po 'complessa da capire e lo rende facile da usare in poche sessioni.

Lo strumento è utile e molto utile se si desidera eseguire test API end-to-end dell'applicazione.

quando sei nuovo di SOAPUI è stato difficile capire lo strumento in una sola volta. ci vuole del tempo per capire e rendere lo strumento facile da usare.
data di revisione 12/07/2019
Cia

In generale, SoapUI è il mio strumento preferito da utilizzare come client poiché supporta Soap e REST. È semplice da scaricare e gratuito da usare. Ci lavoro su Linux e Windows. Il fatto che usi entrambi ed è semplice da usare è un vincitore nella mia prospettiva.

SoapUI è un software utile per inviare messaggi di sapone e di riposo ai back-end. Ti permette di importare un WSDL e costruisce il messaggio soap (busta, intestazione e corpo) da lì. Supporta anche invocazioni REST, quindi se si desidera inviare anche REST è possibile. La versione che sto usando è la versione gratuita del software, ha capacità limitate rispetto alla versione pro ma per scopi di formazione è più che sufficiente. Anche per un semplice sviluppo hai uno strumento che funzionerà.

Trovo che con due schermi (uno 4K e uno FULL HD) la finestra tende a mostrare in risoluzione 4K anche quando lo schermo non è su 4K. Questo riguarda la cosa fastidiosa del prodotto. Uso il software in modo limitato, quindi non ho considerato la funzionalità come test e così via. Per usarli, potrebbe essere necessaria una licenza a pagamento. Gli elementi di test necessitano rapidamente di una licenza sebbene siano supportati scenari di base.
data di revisione 09/10/2019
Emalee Andreola

Lo strumento migliore per i test automatizzati per i servizi web

Alcune funzioni sono in pausa Alcune funzioni sono a pagamento. Prima di acquistare il prodotto dobbiamo avere una prova gratuita con tutte le funzionalità per vedere se si adattano al nostro progetto.
data di revisione 08/19/2019
Finer

Mi piace molto creare un test API con l'interfaccia utente del sapone. Ho usato questo strumento in ogni azienda e ho impostato l'interfaccia utente del sapone come stack tecnologico da utilizzare nelle aziende.

È molto semplice impostare un inizio con API Test. Non è necessario un enorme know-how su questo strumento per iniziare il primo test e questo è fantastico. Inoltre, hai una vista e funzionalità extra nella versione pro con licenza che è utile per test basati su dati e test sulla pipeline ci / cd.

Non hai la vista di contorno nella versione gratuita, questo è un grande svantaggio per me. Perché questo rende la versione gratuita per le persone con più esperienza invece delle persone con meno. Va bene mettere più funzionalità nella versione pro ma questa cosa di visualizzazione è buona per iniziare con l'interfaccia utente di Soap.
data di revisione 07/30/2019
LeMay Furman

La mia esperienza complessiva con SoapUI è eccezionalmente buona. Sono totalmente soddisfatto del modo in cui i miei casi di test risolvono e forniscono rapporti dettagliati.

Ha un'interfaccia utente molto istruttiva e amichevole. Adatto sia ai principianti che agli esperti per testare diversi casi che comportano la chiamata di varie API. Utile sia per le prestazioni che per i test funzionali.

Tutte le funzionalità dell'interfaccia utente SOAP non sono gratuite, il che mi limita a esplorare ulteriori possibilità di test con esso.
data di revisione 07/24/2019
Islaen Fus

Fornisce un metodo molto semplice per testare servizi Web e API. Inseriamo semplicemente l'URL dell'API e del servizio Web in WSDL per accedere a tutti i metodi. Verifica la richiesta di sapone xml. Supporta i test di carico.

Ci vuole più tempo a volte quando iniziamo il sapone.
data di revisione 07/23/2019
Paapanen

Sto usando questo software da pdt 2 anni. È molto utile in termini di test. È possibile creare, modificare i dati con l'aiuto di xmls. A volte lunghe xmls possono rallentare la velocità.

SoapUI è il miglior open source in termini di test. L'utente può facilmente creare e modificare i dati. I file possono essere memorizzati in esso in modo che la prossima volta possiamo accedere agli stessi file. L'interfaccia utente è molto buona e facile da usare.

A volte ci è voluto troppo tempo per caricare il file di dati pesanti e anche gli arresti anomali a volte. Per questo motivo tutti i dati possono essere persi. Per i principianti non è molto facile da usare.
data di revisione 07/08/2019
Bullivant Caruth

I servizi Web sono sempre utili per eseguire l'attività in un breve periodo di tempo evitando l'interfaccia utente.

In SOAPUi i servizi Web complessi possono essere integrati per testare i molteplici servizi Web, la parte in sospeso dell'API REST può essere inclusa nell'URL tramite l'input, in modo da evitare l'aggiunta di dati nel corpo dei servizi Web.

se uno qualsiasi dei servizi Web fallisce durante l'esecuzione, l'utente deve passare attraverso ciascun servizio Web per convalidare il motivo dell'errore.
data di revisione 06/21/2019
Gehlbach

È robusto, con funzionalità avanzate e facile da usare.

l'applicazione ha poche risorse per lavorare con REST
data di revisione 06/19/2019
Michael Feerst

Siamo in grado di chiamare REST e servizi web SOAP da SoapUI. Siamo in grado di caricare WSDL (Web Service Definition Language), impostare intestazioni, autenticazione, ecc. Come richiesto e attivare servizi Web interni ed esterni.

Rende il sistema molto lento. Richiede tempo per caricare all'inizio.
data di revisione 06/09/2019
Silma Matsuhara

Sono abbastanza contento dello strumento SOAP UI. Sono un ingegnere dell'integrazione e questo strumento mi semplifica la vita.

Semplifica la vita di sviluppatori e tester con Webservice (SOAP e REST) ​​Automation.

Possiamo avere una generazione di report sui risultati della tuta di prova.
data di revisione 05/16/2019
Ursola

Lo sto usando da 8 anni per le corrispondenti implementazioni. Simuliamo principalmente le richieste del server remoto con l'aiuto di questo strumento.

Ottimo strumento per simulare le richieste XML da server diversi. Consente una semplice classificazione delle richieste XML.

Lo sto ancora valutando. Ha sempre risolto i miei alunni quindi non ho mai identificato nulla del genere.
data di revisione 04/27/2019
Latimer

Lo stiamo usando per testare i nostri servizi web sui prodotti. Facile da usare. Risparmia molto tempo

Usiamo SoapUI per i test del servizio web. Inviamo payload XML di richiesta al server e riceviamo una risposta da esso, per questo dobbiamo fornire l'URL WSDL. Con Soap UI possiamo testare le prestazioni e la sicurezza dell'API. Siamo in grado di eseguire test di sicurezza, test di carico, test funzionali, iniezione SQL e molte altre funzionalità.

Non c'è niente che non mi piaccia con l'interfaccia utente del sapone.
data di revisione 04/20/2019
Albert

Nel complesso, consiglio l'interfaccia utente SOAP a quasi tutti nel contesto di questo tipo di test. Sette su dieci volte l'altra persona è già a conoscenza del software o lo ha utilizzato in passato. È davvero uno dei software meglio realizzati e, anche se conosco molto su come utilizzare le sue funzionalità, so che ci sono ancora molte cose che non conosco nemmeno nei pacchetti.

Una volta compreso come eseguire un servizio Soap tramite l'interfaccia utente intuitiva, è perfetto per l'esecuzione di una vasta suite di test e convalide. Con le modifiche al volo che puoi effettuare tra un caso e l'altro, puoi assicurarti di raggiungere i risultati della copertura completa.

A volte durante l'importazione di un WSDL, potrebbe essere necessario solo passare una richiesta che include SOLO campi obbligatori. Vorrei che l'interfaccia utente SOAP ti consentisse di effettuare una richiesta di esempio che consiste solo dei campi richiesti e lascia i campi opzionali fuori dal campione. Ciò renderebbe le cose più veloci quando avrò bisogno di lavorare con un carico di lavoro pesante, ma non è ancora un grande svantaggio, solo una di quelle belle caratteristiche.
data di revisione 03/24/2019
Oca

Abbiamo integrato SoapUI con il nostro progetto per ottenere la consegna continua del progetto. La funzione di test di sicurezza è davvero utile per controllare l'iniezione di SQL e l'allegato di codice dannoso con pochi clic. SoapUI ci sta aiutando a distribuire il codice sul cloud con l'aiuto dei container, poiché tutto ciò è possibile grazie alla solida integrazione di SoapUI con gli altri strumenti di terze parti come Bamboo.

SoapUI è un coltellino svizzero per i test di automazione con un'interfaccia utente intuitiva in quanto fornisce l'ampia gamma di funzionalità di test in un unico pacchetto. Il test funzionale API ci consente di aggiungere il modulo di test che controlla anche l'API di terze parti per la vulnerabilità. Durante la creazione del modulo di prova, possiamo anche aggiungerlo e integrarlo con i dati simulati per verificare il risultato per dati grezzi o reali. I modelli di codice Groovy ci consentono di aggiungere le macro. Le statistiche in tempo reale mostrano la vista dettagliata per l'esecuzione del test. Il supporto di SoapUI by SMARTBEAR è davvero impressionante in quanto puoi ottenere l'aiuto di esperti quando siamo bloccati in un'area.

Il modulo MockResponse dovrebbe essere più potenziato e semplificato. Le librerie di script dovrebbero essere anche in versione Open-Source. Il modulo Fuzzing Scan per testare la vulnerabilità è complesso come un principiante. Le curve di apprendimento sono nitide ma la documentazione corretta di SoapUI lo sta coprendo.
data di revisione 12/24/2018
Neo

Quando sviluppiamo servizi web, può essere facilmente testato su soapui piuttosto che testarlo su ui. Rende più semplice l'attività complessa e riduce i tempi di test dei servizi e trova eventuali errori. Aiuta anche a risolvere gli errori individuando il problema. Continueremo a utilizzare SoapUI per i nostri test relativi al servizio.

Che si tratti di sapone o di servizi di riposo, rende visibili solo i messaggi di cui abbiamo bisogno. L'interfaccia utente è molto istruttiva per le nostre chiamate. Inseriamo semplicemente il nostro indirizzo url e otteniamo l'accesso a tutti i nostri metodi. Possiamo definire i nostri casi di test e generare file per la risposta che abbiamo ottenuto. Possiamo aggiungere molti punti finali per le nostre chiamate di servizio. I servizi web sono facili da eseguire il debug per qualsiasi errore con soapui. I certificati Pfx possono essere aggiunti ai servizi che ci aiutano con le nostre esigenze di autenticazione.

Ha un'interfaccia utente complessa per trovare tutte le funzionalità, ma potrebbe essere necessario includere tutto. A volte abbiamo difficoltà a trovare funzionalità particolari e dobbiamo cercare nei menu per cercarle.
data di revisione 12/15/2018
Wailoo Deviny

Nell'ambito della mia esperienza con i server delle applicazioni, devo testare i servizi pubblicati. Per questa attività di test utilizzo lo strumento SOAUI.

Strumento molto utile per testare la disponibilità e la funzionalità dei servizi pubblicati. Permette di archiviare i test dei servizi, motivo per cui è molto funzionale per i test futuri o il monitoraggio dei servizi.

Richiede una conoscenza preliminare del prodotto per poter sfruttare lo strumento nella sua interezza.
data di revisione 11/05/2018
Filippo Lui

Ho usato questo software per tutti i test di interfaccia e test delle API e posso dire che questo è senza dubbio il miglior software per testare le API.

SoapUI è uno dei migliori software per la valutazione delle API per i tuoi sistemi e la connettività con i sistemi esterni. Utilizzando questo software è possibile testare le richieste XML tramite l'API e annotare la risposta ricevuta dai sistemi esterni. Utilizzando questo software è possibile testare i WSDL del sistema per verificare la connettività protetta e il trasferimento sicuro dei record dal sistema al sistema esterno.

A volte è diventato difficile configurare il software in modo che corrisponda alla configurazione dei sistemi in uso, quindi è diventato un po 'difficile utilizzare l'applicazione.
data di revisione 11/02/2018
Flam

Funziona bene sia che tu stia lavorando da un wsdl o uno spavalderio, la facilità di impostazione dei test funziona alla grande.

Non molto altro forse oltre al fatto che probabilmente avrà più di quello che ti serve o userai. Ma quello che usi probabilmente ti renderà molto felice.
data di revisione 09/20/2018
Apps Garafano

È un ottimo strumento e lo stiamo usando regolarmente per testare servizi Web e API.

È lo strumento migliore per testare i servizi Web e le API e il punto migliore è che è open source e disponibile. La maggior parte delle organizzazioni utilizza questo strumento per testare i propri servizi Web e API.

A volte la pagina inizia a rispondere lentamente. Questa cosa deve migliorare e i messaggi di errore non sono corretti alcune volte. Riattacca anche qualche volta per grandi xmls.
data di revisione 08/29/2018
Delphine Kitzrow

L'ho trovato molto utile per testare il prodotto sul quale ho lavorato. Potrei far lavorare contemporaneamente il mio team sullo stesso modulo dividendo l'implementazione lato client e lato server. Sebbene sia un po 'difficile scoprire dove e come aggiungere certificati, ma potremmo farlo e in questo modo possiamo testare la sicurezza del software che stiamo implementando.

1. Scrivere le richieste XML e modificarle è molto semplice.

1. Configurazione / Impostazioni non sono molto facili da usare.
data di revisione 08/10/2018
Talmud Teague

Attualmente sto usando 'SoapUI' per completare i miei test giornalieri sulle API. È uno strumento molto utile e molto potente. Normalmente sto eseguendo circa 300+ chiamate API per un giorno usando questa applicazione.

01. Interfaccia utente molto attraente e facile da usare.

01. SoapUI Open Source - Le funzionalità di sicurezza e test delle prestazioni dovrebbero migliorare. A parte questo, non ci sono contro considerevoli.
data di revisione 08/06/2018
Marquis

è un ottimo strumento freeware e lo stiamo usando regolarmente per ottenere la risposta in formato XML che può essere utilizzato ulteriormente per i test di simulazione

è un ottimo strumento che utilizzo da oltre 2 anni per testare i servizi Web con una semplice interfaccia utente.

non fornisce un messaggio di errore corretto, eccezione generata durante il test del WSDL
data di revisione 08/06/2018
Durwin Ogren

Facile da imparare e iniziare a lavorare, molto intuitivo, è possibile raggruppare il servizio in progetti e creare servizi simulati a scopo di test.

l'interfaccia utente è un po 'obsoleta, la condivisione dei progetti potrebbe essere migliorata per essere basata sull'account.
data di revisione 07/29/2018
Zacharia

È open source, dobbiamo solo fornire WSDL e tutti i dati sono presenti nella SoapUI e possiamo facilmente testare i servizi Web

Richiede un po 'di addestramento da usare in quanto ha un'interfaccia confusa Quando si esegue il test con casi di test di grandi dimensioni, diventa un po' lento rispetto al solito
data di revisione 07/16/2018
Joub Vieux

Mi aiuta a completare le mie attività di test quotidiane in modo più efficiente. Mi fa risparmiare tempo.

01 Qualsiasi tipo di utente (principianti o esperti per i test API) può facilmente adottare l'interfaccia utente e il processo di test utilizzando "soap-UI" per un paio d'ore. E ora sono esperto di questo software.

01. Alcune volte è un po 'lento quando si lavora con casi di test di grandi dimensioni.
data di revisione 07/15/2018
Cung Kosky

È un buon software per importare dati. Possiamo convalidare il nostro XML che ha tag di inizio e fine corretti. Facilità d'uso. Devo solo aggiungere il link wsdl e possiamo importare i nostri dati.

Ha problemi come se convalidiamo xml, quindi non ci dice dove si trova il problema, dove ci manca un tag. Molto meno informazioni fornite dal software in caso di problemi o errori.
data di revisione 07/06/2018
Gallenz

Quello che mi piace di più di questo software è il modo di simulare un servizio web usando le beffe. È anche molto semplice da usare e molto semplice da capire per noi programmatori

l'interfaccia grafica non è intuitiva, penso che sia realizzata con javaUI che a volte complica le cose. Inoltre, la configurazione dei proxy è un po 'più complicata di quanto dovrebbe
data di revisione 06/06/2018
Shaine Wainman

Aiuto a convalidare i payload dei servizi per verificare la funzionalità, la risposta che restituisce, al fine di ottenere i risultati previsti e quindi consumarli nella mia applicazione.

- Facilità di generazione di un progetto, semplicemente indicando il wsdl del servizio.

La curva di apprendimento per utilizzare l'applicazione è nella media, quindi un utente di base avrebbe difficoltà a imparare come usarla.
data di revisione 06/05/2018
Hernandez Boardway

Uso quotidianamente come integratore per testare i servizi web.

Facile configurazione inserendo WSDL e sei pronto per iniziare il test.

In caso di cattiva richiesta chiamata a volte il messaggio di errore in risposta non è così utile.
data di revisione 05/16/2018
Lash Dwinell

È uno strumento molto completo per testare endpoint SOAP e servizi web REST, puoi persino creare test di carico con molti parametri per simulare la concorrenza nell'ambiente di produzione

A volte l'enorme quantità di parametri di configurazione potrebbe essere schiacciante, per fortuna ci sono tonnellate di informazioni sul web e sui forum da risolvere e domande o problemi
data di revisione 04/30/2018
Orel Carnine

Facilità d'uso, molte configurazioni e opzioni per utilizzare i servizi Web sia nella messaggistica che nelle opzioni di sicurezza

Consuma molte risorse, a volte smette di rispondere a causa dell'eccessivo consumo di memoria, sarebbe meglio se fosse un'applicazione meno pesante
data di revisione 04/30/2018
Appleton Shockey

1. Fornisce supporto per i test REST e SOAP.

1. È un client molto pesante e rallenta il sistema.
data di revisione 04/19/2018
Fariss

Il test è stato reso molto semplice e la qualità è stata migliorata in vari modi. Anche la copertura del codice è stata aumentata, migliorando così la soddisfazione generale del cliente.

Lo strumento SoapUI è il migliore in circolazione quando è necessario testare facilmente un servizio Web. L'usabilità e la facilità di installazione rendono questo lo strumento migliore in circolazione. Ha tutte le migliori caratteristiche che sono praticamente necessarie sul terreno. Una delle principali funzionalità del componente aggiuntivo è LoadTest in cui è possibile creare facilmente un LoadTest da test esistenti e farsi un'idea delle prestazioni del servizio

Sì, l'interfaccia utente può essere resa molto migliore per renderla più utile e il tempo di caricamento e il tempo di avvio possono essere ridotti in modo collettivo perché è molto pesante e impiega molto tempo per avviarsi e rallenta il sistema.
data di revisione 04/15/2018
Froehlich

La parte migliore dello strumento è la sua GUI che ci aiuta a testare il SOAP e il punto migliore è il suo open source e liberamente disponibile. I suoi test funzionali come parte includono il trascinamento della selezione e l'esecuzione di scenari complessi. Possiamo anche eseguire i test di carico dei test di sicurezza a colpo d'occhio e possiamo mantenere i nostri test con pochi clic. È stato utilizzato da varie società di servizi aziendali e sta semplificando il flusso di lavoro aziendale

Non c'è niente di meno in questo, ma questo deve essere aggiornato e trovare alcune correzioni di bug a volte la pagina diventa lenta nel rispondere a questo bisogno di portare e superare nelle prossime edizioni e versioni

Lascia una valutazione per SoapUI