Categorie:
Sistemi di gestione dei contenuti /
Software di sviluppo del gioco /
quaderno Valutazione

Premiato | |
Bene | |
Media | |
Male | |
Terribile |
Informazioni su quaderno
Strumento collaborativo che semplifica la creazione, la modifica e la pubblicazione dei contenuti digitali.
data di revisione 04/05/2020





Finora è gratuito e offre più di altri software che fanno pagare molto solo per alcune delle funzionalità di Quire. È fantastico, facile da usare e l'assistenza clienti è molto ricettiva e cooperativa.
Copre tutto, attività secondarie, data di scadenza per attività secondarie, allarmi e altro. Ha il meglio di Wunderlist, Todoist e altri.
Niente di importante finora. Alcuni menu sono talvolta difficili da trovare. Ho notato che usando il simboli, è possibile aggiungere una data di scadenza a un'attività durante la creazione. Ragazzi avete pensato alla possibilità di aggiungere anche il tempo? Sarebbe grandioso!



data di revisione 04/03/2020





Migliore gestione delle attività di gruppo.
Facile da importare compiti da testo o Excel; Condividere le attività in gruppo; Grande usabilità (pochissimi clic in qualsiasi funzionalità); Aggiornamenti frequenti; GRATIS!
L'interfaccia è pulita, ma in alcuni casi è difficile vedere la gerarchia; Nessuna API ancora (settembre 2017, ma è pianificata) e nessun Kanban (anche già pianificato).



data di revisione 04/02/2020





Tempo, molte volte
Facile da usare, bello e utile, tutti nel mio lavoro amano così tanto perché hanno risparmiato molto tempo.
per essere libero penso che siano perfetti, se hanno un costo e aggiungono nuove cose, credo che sarà meglio


Uccello di posta
::
Onshape
::
smartcat
::
Lucidchart
::
Practice-Web Dental

data di revisione 04/01/2020





Il più grande punto di forza di Quire è la sua semplicità, e questo è stato un vantaggio per me, motivo per cui ci sono rimasto fedele. Mi permette di pianificare ampiamente i miei progetti e di gestirli a colpo d'occhio, risparmiandomi un sacco di tempo e sforzi per portare a termine le cose.
Ho usato molte applicazioni di gestione delle attività in precedenza per i loro vari punti di forza e funzionalità insieme come Trello, Keep, Workflowy, ecc. Allo stesso tempo, ma Quire è un'interessante via di mezzo. Sebbene non consista dei punti di forza degli altri strumenti, si colloca comodamente tra loro ed è abbastanza coerente con il flusso di lavoro desiderato. È abbastanza semplice da gestire e navigare rapidamente e ha funzioni abbastanza complesse per qualcuno come me per tenere traccia di progetti più grandi, sia in team che semplicemente lavorando da solo. Anche il suo sistema di ricerca tag è fantastico! Consente allo strumento di togliersi di mezzo in modo da poter dedicare più tempo ed energia al proprio lavoro reale. Un'altra idea geniale che Quire ha avuto recentemente è quella di avere un accesso senza app al tuo progetto tramite il collegamento del browser sugli smartphone. Quello che fa è che salva un collegamento sul desktop del tuo telefono in modo da poter accedere alle tue attività anche se offline proprio come un'app senza dover installare nulla! Lo amo!
Mentre la navigazione desktop è fantastica tramite scorciatoie, Quire sembra essere piuttosto goffo su smartphone. Posso ancora trascinare attività senza problemi (tranne per il mio dito paffuto che non mi consente di vedere dove lo sto anche facendo cadere), è davvero difficile usarlo per creare e gestire attività o pianificare progetti in movimento. Questo è in parte ciò che mi impedisce di usarlo su Android, e invece mi affido ancora a Google Keep. Altre cose possono essere considerate un "imbroglione" per alcuni, anche se non è stato per me, ma ho pensato di menzionare entrambi i modi: per uno, la forza di Quire è nella sua semplicità, quindi potrebbero non esserci caratteristiche che di fascia alta gli strumenti di gestione del progetto dovrebbero avere, come la funzione Linea temporale. Personalmente non l'ho richiesto, perché le statistiche sui progressi di Quire sono abbastanza buone per me. In secondo luogo, parte dell'aspetto di semplicità di Quire riguarda la gestione delle attività; quando finisci un compito, questo viene rimosso dalla vista, quindi fuori di testa in modo da poter ora concentrarti su qualcos'altro. Mentre ti rende più efficiente e produttivo (a condizione che tu abbia pianificato le cose in anticipo), in alcuni progetti ci sono momenti in cui mi piacerebbe tenere traccia delle attività completate, e non è davvero facile farlo rapidamente in Quire a meno che tu non decida in anticipo come intendi utilizzarlo. Ma questo è solo un piccolo pignolo, quindi non mi dà molto fastidio. Sebbene mi dispiaccia la mancanza di integrazione di Google Calendar.



data di revisione 03/29/2020





gestione delle attività, gestione del progetto, gestione del team, promemoria
Quire è davvero facile da usare, intuitivo in azione con un'ottima interfaccia utente. Nel complesso è fluido e fluido con grandi caratteristiche.
Quire è davvero ottimo per la gestione delle attività del progetto ma non ha ancora la metodologia del percorso critico.



data di revisione 03/29/2020





La gestione delle attività è migliorata molto
Quire è estremamente potente ma semplice da usare. È ottimizzato per dispositivi mobili. La notifica della data di scadenza è utile. Facile da aggiungere e navigare sulle attività.
Nessuna app Android per questo è difficile tenere traccia delle attività sui dispositivi mobili. La ricerca offline non è buona.



data di revisione 03/29/2020








data di revisione 03/27/2020





Tutte le cose menzionate sotto "professionisti", in particolare una collaborazione semplice e buona.
Facile da usare; facile lavorare con gli altri; supporto reattivo e amichevole; nessuna formazione richiesta; e l'interfaccia è bella e pulita.
Due anni fa, hanno affermato che "mobile" era la loro prima priorità, solo per chiarire in seguito che intendevano solo iOS, e non mobile in generale. Poi l'anno scorso, hanno detto che Android era la loro prima priorità, ma siamo a metà del 1 e il supporto Android è ancora un no-show. Come soluzione alternativa, ti diranno come eseguire il loro sito in un browser, ma non funziona così bene, poiché significa che mancano funzionalità di base, come la notifica push. Questo è il motivo per cui ho sottovalutato la qualità generale, le caratteristiche, il valore (anche se è gratuito) e l'assistenza clienti (anche se sono amichevoli) - qui c'è molto poco valore per gli utenti Android, non importa quanto allegramente continuino a dirci che è la loro massima priorità.



data di revisione 03/27/2020





Abbastanza semplice, ma abbastanza buono.
Mi piace come Quire sia facile da configurare, utilizzare e spiegare ai colleghi. Molti dei miei colleghi sono nuovi in tutto il mondo della tecnologia e hanno problemi a lavorare prodotti come questo, quindi è stato bello poter dare un breve tutorial su questo.
Non fa molto per distinguersi da altri software di gestione delle attività o di collaborazione in team. Slack e Samepage fanno essenzialmente la stessa cosa.



data di revisione 03/27/2020








data di revisione 03/27/2020





Mi trovo molto bene con il rapido approccio alla creazione dell'attività, sia nella vista elenco che nella scheda (chiaramente l'inclusione dell'attività persa, soprattutto grazie alla modalità albero è davvero veloce, ottima anche la possibilità di incollare un testo e lo converto in compiti singoli o multipli Mi trovo molto bene, spero che non cambino mai ma migliorino sempre, lasciando la possibilità di avere un piano libero dignitoso e democratico, utile per coloro che non devono fare della gestione del progetto il loro lavoro, ma non voglio morire di fronte a una limitazione "pianificata"
Struttura delle attività, minima, possibilità di personalizzare con formattazione e colori sia le attività che le descrizioni, passaggio perfetto tra l'elenco di visualizzazione e la scheda. Al momento il piano è totalmente gratuito, spero che non cadano nello stesso errore dei loro concorrenti che elimineranno i piccoli gruppi senza scopo di lucro che non possono permettersi di pagare somme così grandi (i concorrenti, così come i programmati obsolescenza, cavalca la soglia tra uno strumento gratuito inutile e uno strumento professionale onorevole).
Più che contro, spero che le schede non saranno più in un elenco a discesa ma visualizzate in orizzontale proprio come più fogli Excel, in cui ci saranno i vari divisori Kanban (da fare - su gong - completi). La sezione chat, che chiamano commenti, non è molto conveniente. sarebbe utile averlo staccato



data di revisione 03/26/2020





Flessibilità e facilità d'uso. Preferisco di gran lunga il web design originale, ma adesso è assolutamente perfetto. È ancora semplice e intuitivo da usare.
Mi piace la sua versatilità e come è così semplice da usare. Lavoro in team su progetti con dozzine e talvolta centinaia di attività e trovo questo software davvero utile e antistress.


data di revisione 03/26/2020





Io e il mio team abbiamo provato diverse opzioni software di gestione progetti a pagamento e gratuite. Abbiamo scoperto che per la maggior parte delle opzioni il design era molto completo e si è rivelato troppo difficile da gestire soprattutto quando si cerca di creare ed eseguire attività più piccole. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando abbiamo provato Quire poiché sapevamo cosa fare quasi all'istante piuttosto che impiegare diverse ore per farcela. In questo modo possiamo gestire il nostro progetto in modo più efficace.
- design e struttura semplici ed intuitivi
a nostro avviso, tutte le seguenti carenze del software sono relativamente piccole



data di revisione 03/25/2020








data di revisione 03/23/2020








data di revisione 03/23/2020








data di revisione 03/23/2020





Mi è davvero piaciuto usarlo.
Mi è piaciuto che fosse intuitivo. Grafico eccellente per tenere traccia delle attività della settimana e dei progetti in entrata e in uscita. Bel menu che ti fornisce i tuoi compiti in modo da non dover indovinare cosa verrà dopo. Hanno delle ottime tavole per facilitare l'organizzazione visiva.
Non ci sono storici passati una settimana, quindi non puoi mai fare un resoconto di ciò che hai realizzato.



data di revisione 03/23/2020





Ci aiuta a gestire i nostri compiti in un modo migliore e più efficiente. Mi consente di tenere traccia delle attività in movimento attraverso il mio iPhone.
I tag funtionality sono i migliori. Non molti pedaggi di Project Management lo hanno. È super veloce e funziona bene anche su iPhone. Mi piace la funzionalità di notifica su iPhone.
La dimensione del caricamento del file è di soli 5 MB. Questo è un grosso limite. Questo dovrebbe essere portato ad almeno 500 MB. Non vuoi caricare file altrove, condividere link e perdere tempo.



data di revisione 03/23/2020





Mi rende più organizzato nel mio lavoro. Allo stesso tempo, mi assicura di tenere tutti aggiornati sui progressi e sugli aggiornamenti del mio progetto.
Interfaccia utente
Nessuna funzione di calendario



data di revisione 03/23/2020





Veloce e semplice da usare, sincronizza con il calendario e un ottimo supporto
Ho cercato un'app che mi permettesse di tracciare i miei progetti e numerose attività quotidiane in modo semplice ed efficace, con diverse attività secondarie e app Android. Ho testato più di 40 app e sono stato felicemente sorpreso da Quire. Innanzitutto, è gratuito e offre funzionalità che mi consentono di organizzare senza problemi il mio lavoro e l'agenda personale. Posso sincronizzarlo con il mio calendario, filtrare, ordinare e organizzare facilmente le mie attività in una vista multi-progetto. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata l'assistenza clienti. Hanno chiesto feedback, fornito una guida rapida e risposto alle mie domande. Questo è qualcosa che considero molto importante e ho visto app a pagamento che non rispondevano affatto alle mie domande, quindi per il team Quire ... 5 * e conteggio :)
Essendo uno strumento gratuito, Quire offre molto più delle nozioni di base, soprattutto se confrontato con concorrenti pagati. Mi piacerebbe vedere un time tracker e forse un Dashboard di attività generiche (kanban o simile) dato che sono molto visivo :) Ma nel complesso, per il prezzo che paghi (zero!) È il migliore che ho testato finora



data di revisione 03/22/2020





in grado di gestire le attività tra i membri
facile lavorare con membri del team interni e liberi professionisti. Ottima app di gestione delle attività da avere. È fantastico che i progetti vengano assegnati in Organizzazione in un formato Gerarchia, il che rende più semplice la navigazione. Voglio suggerire che il numero di attività venga visualizzato in ogni momento e non è necessario passare il mouse sopra il progetto per vedere il numero di attività attiva. Nel complesso rimarrò con QUIRE
Quota di 30 per organizzazione. bisogno di capacità di attivare e disattivare i membri di un'organizzazione. perché stiamo lavorando con molti liberi professionisti e non tutti i liberi professionisti partecipano continuamente al progetto. Pertanto dovrebbe contare solo la quota in base ai membri attivi



data di revisione 03/22/2020





Ho esaminato dozzine di programmi di project management e nessuno di questi si adattava alle mie esigenze di scrittore freelance ... fino a quando non ho trovato Quire! È perfetto per qualcuno come me che scrive colonne per molte pubblicazioni diverse (nel mio caso, i giornali) ... eppure alcuni documenti funzionano una colonna al mese, un altro documento ne esegue due, ogni articolo ha scadenze diverse e tutti hanno strutture retributive diverse . Quire mi permette di impostare ogni giornale come attività separata, quindi creare sotto-attività e sotto-attività sotto ciascuna in modo da poter tenere traccia di quali sono le mie scadenze, quando dovrei fatturare, ecc. È abbastanza semplice che io non ho avuto problemi a configurarlo e organizzare le cose, ma è abbastanza sofisticato da adattarsi a tutte le mie esigenze.
Tutto, finora ... in particolare la possibilità di impostare attività e attività secondarie.
Non ci sono svantaggi che sono stato in grado di rilevare, finora!



data di revisione 03/22/2020





Lo sto usando per l'intera organizzazione della vita; sia la vita personale che la vita professionale. Ha dimostrato di avere successo nella gestione di attività quotidiane e di grandi progetti di lavoro. Ci sono un paio di funzionalità che potrebbero utilizzare il miglioramento, ma gli sviluppatori sembrano molto reattivi.
Elenchi infinitamente annidabili. Perché nessun altro lo fa?!? Questi tipi di elenchi profondamente annidati sono proprio come funziona la mia mente quando sta cercando di abbattere grandi progetti. Il rovescio della medaglia è di solito che l'elenco diventa ingombrante, lungo e difficile da guardare. Non in Quire! Puoi piegare e aprire le attività in modo da poter navigare più facilmente nell'elenco e visualizzare gli elementi sullo stesso livello. Una sorpresa ancora più grande e quella a cui non avevo mai pensato fosse la possibilità di "ingrandire" qualsiasi compito e vedere solo i bambini ... geniale!
Immagino la mancanza di una linea temporale (come in Asana) o di qualche altro tipo di diagramma di Gantt. Ma davvero, non ho visto un singolo prodotto in cui posso visualizzare un'attività in un elenco, su una lavagna, su un calendario, * e * su una sequenza temporale. Quindi non è come se fossero dietro a qualcun altro.



data di revisione 03/22/2020





Ho sperimentato Quire, ha alcune belle funzionalità, tuttavia preferisco WorkFlowy per la sua facilità di navigazione e semplicità, ma se non avessi scoperto WorkFlowy dopo lo spegnimento di Springpad, probabilmente avrei iniziato a usare Quire per le sue caratteristiche e funzionalità.
C'è la possibilità di aggiungere nuovi elementi dell'elenco secondario all'inizio o alla fine dell'elenco Ci sono buone istruzioni di scelta rapida quando si passa con il mouse sull'icona della funzione È facile tenere traccia di chi sta collaborando a un progetto Le conversazioni di collaborazione possono essere sempre in vista Quire è un po ' diverso dalle altre app che ho provato. Il design e il layout non sembrano interferire tanto. C'è la possibilità di aggiungere due date e promemoria. Raramente collaboro a progetti con altri. Se collaborassi più spesso potrei essere più propenso a usare Quire regolarmente. Sono impressionato dal fatto che gli sviluppatori di Quire mi abbiano contattato più volte per chiedere feedback sul mio utilizzo e per rispondere alle domande che avevo. Esiste una cronologia dettagliata della modifica di ciascun progetto specifico
Come la maggior parte delle altre app per prendere appunti disponibili, Quire ha una struttura piuttosto rigida che ostacola la produttività per me, ma può essere utile per gli altri.



data di revisione 03/21/2020





La gestione del tempo è stata estremamente migliorata.
Notifiche e-mail, integrazione con Google Drive, team esterni, modalità multiple per definire una scadenza e attività ricorrenti.
Penso che i tag dovrebbero essere per progetto e gli utenti potrebbero avere i propri tag visibili solo a loro per organizzare il proprio Quire personale.



data di revisione 03/20/2020








data di revisione 03/19/2020





Gestione, amministrazione e organizzazione delle informazioni.
È l'interfaccia utente. Pulito e veloce. Ha un design molto olistico che è semplice da capire e allocare compiti tra i membri del team.
Nessun software è mai completo e questo vale anche per Quire. Mi piacerebbe vedere nuove funzionalità che continuano ad aggiungere nel tempo.



data di revisione 03/17/2020





Supporto efficiente, veloce e delicato, organico, senza robot.
Interfaccia facile da usare, pulita e intuitiva, leggera
Integrazione con altre applicazioni per rendere l'esperienza dell'utente più adattabile alle proprie esigenze



data di revisione 03/17/2020





Molto eccitato finora.
Ho un ufficio con troppi progetti in corso contemporaneamente. Quire mi permette di tenere d'occhio tutto, assegnando responsabilità e dando seguito. Inoltre, penso che non avrò bisogno di incontrare la squadra tutte le volte che abbiamo fatto.
Mi piacerebbe vedere un entusiasmo di aggiungere scadenze a ciascuna attività. Non sono stato in grado di farlo. Forse la funzione è lì, non sono stato in grado di vederlo.



data di revisione 03/17/2020





Controllo efficiente di scadenze e compiti.
Molto facile da usare, ha funzioni molto utili come scadenze di controllo, assegnare compiti, allegare file da Google Drive, grafica per il controllo delle attività, un'interfaccia molto pulita ed è gratuita.
Non ha una funzione per controllare un periodo di tempo per un'attività. Sarà molto utile essere in grado di impostare un'attività da svolgere su un intervallo di tempo.



data di revisione 03/17/2020





Qualcuno finalmente lo capisce !!
È geniale come le attività siano facilmente organizzate gerarchicamente! Molto in linea con il modo naturale di fare le cose, orientandosi attorno all'obiettivo e segmentando la complessità in semplici sottoattività.
Come ogni altra app todo, trovo che le bacheche siano in qualche modo imbarazzanti. Sarebbe bello se le schede fossero implicite in un determinato punto della gerarchia e potessi ingrandire per vedere le schede secondarie



data di revisione 03/15/2020





Quire mi offre un meraviglioso controllo della consapevolezza delle mie liste e progetti quotidiani di cose da fare.
Uso Quire da mesi. Controllo del mio lavoro e delle mie cose personali. Inoltre ho invitato la mia ragazza e ci divertiamo come una squadra organizzando i nostri desideri, account, elenchi di attività e progetti di vita. A proposito, anche lei è un'amante. Consiglio vivamente quire a chi vuole rimanere senza pensieri. :-)
Non riesco a trovare nulla di cui lamentarmi. Perché lo strumento offre ciò che promesse. Le nuove funzionalità come vista kanban, mappa mentale, calendario e integrazioni con zapier / IFTTT sono attese con ansia dagli utenti. Ma il team di supporto e sviluppo lo sa già.



data di revisione 03/15/2020








data di revisione 03/15/2020





La capacità di organizzare i miei compiti in modo più efficiente che mai
L'ordinamento gerarchico dei compiti mi ha permesso di suddividere la mia lista di cose da fare in obiettivi estremamente organizzati e gestibili. Le funzionalità aggiuntive di Quire (impostazione di priorità, tag, visualizzazioni filtrate e ordinate, ecc.) Si aggiungono solo alla loro già fantastica piattaforma. Inoltre, il loro servizio clienti è fuori dal mondo. Dopo diversi giorni dall'iscrizione a Quire, Crystal, un membro del loro team, mi ha contattato via e-mail chiedendomi come mi piacesse il prodotto. Ho risposto con una domanda a cui è stata data risposta entro 15 minuti (alle 10 non meno). Ho quindi risposto, aggiungendo che pensavo che l'aggiunta di dati relativi al tempo impiegato per le attività sarebbe stata utile, e Crystal ha scritto indietro scrivendo che Quire aggiungerà una funzione timer per tale scopo. Nel complesso, sono estremamente soddisfatto del software e non vedo l'ora di vederlo progredire man mano che la sua popolarità aumenta (come sono sicuro che lo farà).
L'unica cosa che vorrei vedere che attualmente non esiste sono i suddetti dati di temporizzazione per le attività. Come ho detto nella mia rubrica pro, quando ho parlato di questo a Crystal, ho ricevuto una risposta rapida dicendo che sarebbe stata aggiunta una funzione, quindi non posso dire di avere anche dei contro.



data di revisione 03/15/2020





La maggior parte del mio progetto è basata su progetti indipendenti, quindi ho bisogno di una piattaforma di gestione dei progetti che mi permetta di gestire diversi progetti per più di un'organizzazione. Stavo usando Trello per questo e, sebbene abbia funzionato bene, non ha una buona struttura per organizzare i compiti e assicurarsi che vengano seguiti, in questo senso è un po 'troppo informale. Quire porta struttura ai compiti e una semplice interfaccia che focalizzi la chiarezza sul progetto.
Dal momento in cui ho iniziato a usarlo, tutto ha funzionato come dovrebbe, incredibilmente intuitivo, senza il gonfiore o le funzionalità complicate di cui soffrono altre piattaforme di gestione di progetti / attività. Per me il killer lo caratterizza come l'approccio della "struttura ad albero" alla gestione delle attività, ecco come dovrebbe essere fatto, prendere un grande compito / progetto e suddividerlo in compiti sempre più piccoli gestibili. Ogni sottoattività ha la stessa serie di funzioni dell'attività principale, che è esattamente come dovrebbe essere eseguita perché ogni attività dovrebbe avere meno importanza. L'interfaccia è pulita e funzionale, tutto è dove dovrebbe essere, funziona e basta. Hai Organizzazioni, quindi progetti, quindi attività, il che è un ottimo modo per organizzare le cose, specialmente se sei un libero professionista come me e fai progetti per diverse organizzazioni. Sono un utente di trello da molto tempo, e per qualsiasi cosa cerchi un'alternativa che non sia solo kanban, questo è per te, ti permetterà di strutturare davvero le attività e assicurarti che vengano seguite.
Nessun Kanban sarà un grande negativo per molte persone, ma a quanto pare arriverà presto. L'interfaccia potrebbe essere troppo semplice per alcune persone o forse mancare di funzionalità come chat, bacheca messaggi, rich text markup, ecc., Ma potrebbe essere vista come una cosa positiva da altri. Neanche i prezzi sono stati rilasciati, questo è qualcosa di cui preoccuparsi, specialmente se investi tempo nell'adottare questa piattaforma ma poi risulta essere troppo caro. Questa è probabilmente la mia più grande preoccupazione al momento in quanto le funzionalità possono essere aggiunte in ogni momento, ma i prezzi possono compromettere l'affare.



data di revisione 03/14/2020





Sono principalmente occupato con più progetti e Quire mi ha dato un modo per metterlo semplicemente in mostra, visualizzare e passare da uno all'altro. Questa semplicità è il motivo per cui sono un fan. Inoltre, confido che il team sia pronto per un ottimo lavoro e mi piacerebbe rimanere nei paraggi e far parte del loro successo.
Ho usato alcuni strumenti di gestione dei progetti, ma nulla si avvicina a Quire quando si tratta di semplicità e bellezza. Ma non fraintendere, è semplice ma molto potente.
Quando inizialmente ho iniziato a usarlo, ho scoperto che il pezzo mancante era visualizzare i miei compiti, che ora hanno aggiunto anche con Kanban in arrivo! Ma ciò che apprezzerei ancora di più è forse alcune importanti integrazioni come Google Calendar.



data di revisione 03/13/2020





Condividi facilmente come si stanno sviluppando i progetti da diverse aree della mia azienda. Il tempo dedicato a trovare, modificare, creare, proveniente da un'app Kanban è stato dimezzato perché la UX di Quire è piuttosto semplice.
Se vieni da altri strumenti, capirai facilmente come funziona Quire. Soprattutto perché ha facile accesso alle guide di aiuto e il team CS chiederà aiuto per qualsiasi domanda su una lavagna fatta per discutere su ciò che può essere migliorato.
All'inizio ero un po 'frustrato alla ricerca di come fare qualcosa, e poiché l'interfaccia è così pulita puoi facilmente arrabbiarti - ma cercare aiuto è stato facile e accogliente.



data di revisione 03/12/2020





Mi ha aiutato a rimanere organizzato. Consente a partner e clienti di visualizzare e commentare i progetti.
- Molto facile da creare attività e attività secondarie
Non riesco a pensare a nulla che mi infastidisca al punto di diventare un "imbroglione". Alcune funzioni sono un po '"nascoste", ma una volta che le hai trovate, pensi "oh, è stato qui tutto il tempo" ...



data di revisione 03/12/2020





Nel complesso, questo sito mi aiuta a mettere insieme i miei compiti e compiti. Adoro il modo in cui posso concentrarmi su questo perché questo mi aiuta quando assegno progetti con il mio team. Questo sito mi ha aiutato quando cercavo in passato un sito come questo. Questo sito mi ha aiutato a capire come mantenere il mio elenco di attività organizzato e non ovunque. Sito perfetto!
Mi piace come sono in grado di creare un elenco di cose da fare e assegnare alcune delle liste di cose da fare che ho a determinate persone che stanno lavorando a determinati incarichi con me. Mi piace anche come l'opzione del calendario sia proprio accanto per aiutarmi ad assegnare le date del calendario e anche per aiutarmi se devo ricordare a me stesso in che giorno deve essere assegnato l'incarico. Posso mettere i tag in ogni elenco di cose da fare senza alcun problema e non devo confondermi quando provo a farlo. Mi piace come è facile da fare. Adoro l'opzione sul lato sinistro dello schermo che mi aiuta a concentrarmi sulle mie attività più recenti o attive. Posso concentrarmi solo su alcuni. Questo mi aiuta a tenere la mente unita quando capisco ogni compito o ogni compito assegnato. Mi piace anche il modo in cui sono in grado di personalizzare ogni tag e mi piace il modo in cui l'opzione panoramica mostra ciascuno dei progetti / attività su cui sto lavorando. Il diagramma scompone tutto e posso vederlo chiaramente.
Non mi piace l'area delle opzioni membro a cui è assegnato ciascun membro. Mi piace come alcune aree delle schede si trovano sul lato sinistro dello schermo, ma questa scheda sarebbe gradevole nella parte superiore dello schermo. Quindi, posso vedere ognuno e ogni persona assegnata a ciascun compito. Sarebbe bello avere un pulsante di opzione in alto. Niente di complicato solo per poter semplicemente abbattere il nome della persona e aggiungerlo a ogni attività. Non mi piacciono anche i colori su questo sito. Sarebbe bello se i colori fossero diversi o più unici.



data di revisione 03/12/2020





La mia esperienza è molto positiva poiché sono rimasto sorpreso dal modo in cui la semplicità può effettivamente migliorare la gestione delle attività. Mi piace essere in grado di classificare i compiti e le attività secondarie mentre le mie idee germogliano. Essere in grado di entrare in tutti i dettagli ed essere in grado di avere visivamente una presentazione distintiva di un compito a portata di mano è sorprendente.
Una cosa che è stata una vera botta mentale è stata la semplicità di Quire. È super semplice, chiaro e intuitivo. Inoltre, è uno di quegli strumenti di gestione delle attività che ti consentono di espandere l'attività fino ai dettagli più minuziosi. L'annidamento consente di creare attività e attività secondarie coerenti e riconoscibili.
Per mantenere la semplicità, Quire ha deciso di sacrificare alcune funzionalità. Personalmente non mi dispiace perché ci sono molti strumenti là fuori che si concentrano sull'espansione su diverse funzioni. Quire dovrebbe rimanere semplice anche se significa che dovrebbe apparire in qualche modo rudimentale.



data di revisione 03/12/2020





Ottimo spazio condiviso per la gestione dei progetti. Niente più documenti Google da aprire e file casuali sparsi qua e là con cose da fare.
Vivi Quire. Divulgazione completa: non ho mai usato un sito Web o un programma di progetto condiviso prima, in gran parte perché sembrava sempre più lavoro di quanto valesse. Ma un mio supervisore mi ha invitato a usare Quire per coordinare insieme il nostro campo estivo e la mia bontà è così grande. Così intuitivo e di facile accesso.
Vorrei che tu potessi alternare tra due account di posta elettronica come la maggior parte delle app Android. Sono fiducioso che Quire ci arriverà 😁



data di revisione 03/08/2020





Uso Quire da circa due mesi. Prima di allora, avevo provato diverse suite di gestione del progetto. Tuttavia, fino alla domanda, nulla si è rivelato più potente e utile di un semplice documento di testo. La maggior parte delle suite di gestione dei progetti ha un'idea ponderata di come organizzare i propri compiti e limitarsi all'interno di tali confini. Di solito il problema che trovo è che arrivo a un punto in cui voglio interrompere ulteriormente un'attività e non ci riesco. Quire non impone alcun limite al modo in cui si scompongono e organizzano le attività. Possono essere nidificati all'infinito. Inoltre, viene fornito con una serie di potenti funzionalità che rendono la collaborazione molto più semplice. Le caratteristiche includono gruppi, ruoli, tag, date di scadenza in vista delle attività imminenti in tutti i progetti. Gli utenti possono essere raggruppati in organizzazioni e assegnati a progetti con ruoli particolari.


data di revisione 03/07/2020





Fin qui tutto bene!
Quire semplifica notevolmente la collaborazione in team. Laddove altri software di collaborazione si concentrano sull'esecuzione del progetto, Quire si concentra maggiormente sulla dinamica e sui requisiti effettivi del team. È fondamentalmente un gigantesco elenco collettivo di cose da fare in un unico posto. Posso semplicemente accedere al mio computer ogni giorno e vedere cosa deve essere fatto, e se ho bisogno che qualcun altro faccia qualcosa, posso semplicemente allegare il loro nome all'attività nell'elenco. Molto maneggevole!
Imparare a usare Quire ha richiesto un po 'più di quanto mi sarebbe piaciuto, ma dopo aver lavorato su alcuni progetti con esso, ho capito bene tutto. Un tutorial più completo farebbe miracoli.



data di revisione 03/07/2020








data di revisione 03/06/2020





Sono stato uno dei primi ad adottare - ho iniziato a utilizzare l'app dall'inizio.
- Sviluppato attivamente da un team creativo
Inizialmente, l'applicazione non aveva tante funzionalità, quindi da allora non ho più utilizzato Quire. Credo che ora sarebbe possibile.



data di revisione 02/27/2020





Quire è tutto ciò che stavo cercando! Semplice, veloce e funzionale senza un'enorme curva di apprendimento.
La migliore caratteristica di questo software è la semplicità: so che molte persone vogliono un sacco di funzioni, ma in questo caso le regole di semplicità!
Questo software è ancora ufficialmente in versione beta, quindi ogni tanto ci sono un paio di bug minori, ma il supporto li risolve rapidamente



data di revisione 02/03/2020





Di recente ho cambiato i ruoli nella mia organizzazione da un ruolo di servizio clienti a un ruolo di livello superiore basato sul progetto. Mi sono reso conto che stavo saltando dal pilastro al palo e non stavo prendendo tutti i miei oggetti. Alla ricerca di Quire è cambiato il gioco.
Adoro quanto sia facile installarlo. Adoro come tutto è codificato a colori. Questo ha già avuto un impatto.
Non sono sicuro di poter rispondere ancora come nuovo utente. Aggiornerò il mio reveiw se trovo qualcosa che non mi piace. Forse se davvero FAREbbe il lavoro per me?



data di revisione 12/13/2019





Stiamo facendo in modo che il nostro team di supporto lo utilizzi per tenere traccia di tutte le attività da piccole a grandi di cui hanno bisogno per lavorare in modo che un minor numero di attività cada nelle crepe. Lo uso per la gestione dei progetti nella creazione di contenuti formativi per la nostra azienda.
- Liste di controllo nidificate
- Sembra semplice da usare, ma ci sono così tanti dettagli da imparare. Fare allenamento sarebbe fantastico! - A volte gli aggiornamenti interrompono il mio flusso di lavoro. Di solito posso imparare a aggirarlo.



data di revisione 10/19/2019





Se stai cercando un software di gestione facile da usare, facile da capire e che ti faccia risparmiare tempo, Quire è un'ottima opzione!
Quire è un software di gestione dei progetti completo, pur rimanendo pulito e semplice. È facile da usare e offre diversi modi per visualizzare le attività correnti, il che è utile quando tutti i membri del team preferiscono modi diversi di tracciare le proprie attività (ad esempio visualizzazione elenco, visualizzazione scheda, ecc.). Quire ti consente anche di creare modelli per la ripetizione di attività o progetti che ti fanno risparmiare molto tempo! La collaborazione e la comunicazione su Quire è abbastanza semplice: sarà ancora meglio una volta che sarai in grado di personalizzare le notifiche da ricevere.
A partire da ora, Quire non ha un'app desktop, quindi è necessario utilizzarla sul Web, che non è la più conveniente. Inoltre, le loro impostazioni di notifica delle app mobili sono molto limitate. Mi piacerebbe poter personalizzare le mie notifiche in modo da vedere ciò che è più importante per me e non essere impantanato da misc. notifiche.



data di revisione 08/31/2019








data di revisione 08/15/2019





Quire ha fatto un ottimo lavoro aiutandomi ad organizzare il lavoro per i clienti. La combinazione di un'interfaccia utente elegante (grazie al tema scuro !!) e di una semplice funzionalità ha reso questa utility utile sia per i miei clienti che per me.
Facilità d'uso, tutorial utile, ottimo supporto. Non avremmo potuto trovare una soluzione migliore per le nostre esigenze di tracciamento delle attività.
Mancanza di tracciamento del tempo (come i fogli presenze di Jira)



data di revisione 05/01/2019





Lavoriamo in un'azienda in cui dobbiamo essere al top, non possiamo commettere errori e la consegna rapida / accurata degli elementi ai nostri clienti è fondamentale. Utilizzando un sistema di gestione dei progetti come Quire, possiamo avere uno stato visivo dei nostri vari progetti, con informazioni aggiornate, contatti e specifiche, in modo da poterci muovere a un ritmo più rapido con un numero significativamente inferiore di domande.
Io e il mio team lavoriamo in un ambiente ad alta velocità in cui tenere traccia delle informazioni più recenti tramite e-mail, messaggi, chiamate e altro è estremamente difficile. Quire è stato un ottimo strumento per tenere aggiornato l'intero team con tutte le informazioni più recenti e importanti. Non vogliamo che nessuno debba fare riferimento alle e-mail per vedere cosa è corretto, quindi ci assicuriamo di aggiornare immediatamente le informazioni sul progetto in Quire e quindi tutti sono nella stessa pagina.
Sento che la funzionalità di ricerca potrebbe essere migliorata, quindi quando cerchi un nome particolare o un nome cliente o lavoro, ti mostra solo le attività che corrispondono alla tua ricerca. In questo momento, evidenzia solo le attività corrispondenti in un lungo elenco. È troppo difficile trovare un vecchio lavoro specifico, quindi ad esempio è possibile copiare informazioni dalla vecchia attività di lavoro a una nuova attività di lavoro.



data di revisione 04/27/2019








data di revisione 04/25/2019





Ho adorato questa app perché mi ha permesso di aumentare la mia produttività e la mia organizzazione. Mi aiuta a creare piani potenti per la mia attività e la semplicità dell'app semplifica l'esecuzione dei miei piani e il raggiungimento di risultati eccellenti. Consiglio vivamente questa magnifica app.
Mi è davvero piaciuta la semplicità dell'app che mi permette di delineare i miei pensieri con forza e di creare piani potenti e organizzati che mi hanno permesso di realizzare grandi progetti
Finora non ho trovato aspetti negativi di questa app



data di revisione 01/03/2019





L'uso della quire nella vita quotidiana ha aumentato enormemente la produttività.! Che si tratti di una pianificazione familiare o di progetti universitari.! È completamente attrezzato per una collaborazione corretta, pulita e ordinata!
La vista nidificata e la vista della scheda Kanban, per le stesse attività!
Nessun diagramma di Gantt.



data di revisione 11/01/2018





Uso così semplice ma così geniale del design UX. I menu e le opzioni sono dove dovrebbero essere, facili da usare, un ottimo modo per collaborare senza tutte le funzionalità extra che non usi. Ottimo software e app.
- È così intuitivo come scrivere su carta - Avere una struttura gerarchica in una lista di cose da fare è geniale e mancava a tutte le grandi aziende
- Non ne ho ancora trovato uno. ma appena ne avrò trovato uno tornerò e lo aggiornerò



data di revisione 08/29/2018





Attualmente stiamo usando molti fogli Excel, il che significa che ci sono varie versioni di file e lavori manuali per assicurarci di non dimenticare nessuna scadenza. Con Quire questo processo è automatizzato e c'è solo UNA fonte. Questo ci aiuta ad essere più efficienti!
Quire è così facile da usare, perché è intuitivo! Non sono necessarie lunghe sessioni introduttive o la lettura di una guida per l'utente. Mi sono registrato e / ho capito subito cosa fare. La facilità d'uso è un argomento principale per convincere il team che possiamo portare la gestione dei progetti al livello successivo senza spendere molto tempo in più rispetto al normale lavoro su come farlo.
Sarebbe bello se il promemoria e le notifiche e-mail potessero essere personalizzati di più, in modo che Quire non ti ricordi / notifichi tutto in un determinato momento. Selezionando con il progetto mi piacerebbe essere ricordato più spesso di altri sarebbe l'ideale, ma questo è davvero solo un aspetto minore. da Potix il 31/08/2018 Ciao Lorena,



data di revisione 05/28/2018





Organizzazione, revisione, panoramica dei progetti.
Al momento è gratuito e pieno di funzionalità offerte da altre piattaforme ma a costi elevati. Sto usando questo per organizzare la mia squadra.
Non c'è niente che non mi piaccia di Quire. Ho cercato molto, usato un'altra piattaforma prima e mi è piaciuto molto Quire.



data di revisione 03/30/2018





Riesco a gestire il compito come voglio, diventa più bello con il supporto markdown e la funzione di ripetizione del compito aiuta molti utenti con compiti ripetitivi.
Elenco di cose da fare basato sull'albero.
"il mio compito" posizionato sul pannello di sinistra non nel pannello principale. sarebbe bello se potessero mostrare il mio compito come smartfolder. tutte le mie attività sono classificate automaticamente in ciascun progetto correlato in una pagina. mi aiuterebbe a concentrarmi solo sui miei compiti. Non ho bisogno di prestare attenzione a nessun altro compito che non sia mio.



data di revisione 03/27/2018








data di revisione 03/15/2018





Mi aiuta molto a gestire i miei compiti
1. È molto facile da usare
1. La grafica non è la migliore



data di revisione 02/23/2018





gestione del tempo e pianificazione delle attività
Ha un modo per registrare l'ora di inizio di un'attività e l'ora di fine. Ora, se questo tempo di inizio e fine può essere convertito in una specie di diagramma di Gantt, sarebbe fantastico e non avrei bisogno di un software separato per generare un diagramma di Gantt. Un'altra grande caratteristica che adoro è il supporto personalizzato. Questa ragazza, Crystal, era sempre pronta a rispondere alla mia domanda e mi ha persino verificato se non stavo avendo difficoltà a fare qualcosa poco dopo essermi iscritto. Non ho mai sperimentato il supporto clienti così bene prima.
Alcune delle funzionalità possono essere difficili da trovare. E questo è considerato che io sono già una persona abbastanza tecnica. Immagina il momento difficile in cui le persone non tecniche entrerebbero nel tentativo di navigare attraverso il sito.



data di revisione 02/21/2018





Lo uso per la gestione delle attività per organizzare ciò che devo fare e assegnare le attività del mio team. Inoltre c'è un'app mobile in modo da poter vedere cosa sta facendo il team quando non sono al computer.
Posso "immergermi in profondità" eseguendo attività secondarie per attività secondarie più profonde che mi piacciono e ogni punto può avere una propria scadenza, descrizione, etichette, commenti ecc. Con altre piattaforme ogni attività ha una sola scadenza ma, sai, le cose non sono " sempre così semplice. Ci sono grandi obiettivi e ci sono pochi obiettivi che devono essere raggiunti per raggiungere quegli obiettivi, e ci sono commissioni che devono essere fatte prima che tu possa raggiungere tali obiettivi. Quire ti consente di tracciare tutti questi elementi, assegnandoli a persone diverse e con scadenze diverse. È ottimo.
È solo una piccola cosa e non è in realtà un problema: quando si ordinano le attività in ordine di scadenza, non si sa quali attività secondarie sono relative a quale attività. Ad esempio, supponiamo che abbiate clienti diversi che necessitano tutti delle stesse tre attività svolte (attività A, B e C) e con scadenze diverse. Quando si ordina in ordine di data di scadenza, si nota che l'attività A è prevista per domani, ma non si sa per chi. A meno che non si cancella l'ordinamento, non c'è modo di saperlo. Ovviamente puoi semplicemente selezionare l'attività secondaria specifica, disattivare l'ordinamento e riaccenderla quando sai chi è, ma poi che dire delle altre attività secondarie? È solo un piccolo inconveniente e non uso davvero il tipo di data di scadenza che spesso comunque.



data di revisione 09/19/2017





I nostri compiti e progetti sono stati semplificati. Sono così colpito che lo uso persino a livello personale con i miei figli.
Ci sono molte cose che mi piacciono di Quire. Il primo è quanto sia facile per noi iniziare. Mi piace anche che potrei avere una chat / note per ogni attività e sottoattività. Adoro l'integrazione con Google Drive e Google Calendar.
Mi piacerebbe vedere che l'integrazione con Dropbox sarà eccezionale. Penso anche che l'interfaccia debba essere leggermente migliore.



data di revisione 09/08/2017








data di revisione 09/06/2017





Gestione delle attività organizzata
Mi piace la struttura organizzativa che ha di più per i compiti. Ad altri software che ho visto mancava quell'elemento. Per i miei scopi, avevo bisogno di un elenco di attività ben strutturato in modo da poter vedere i progressi e capire dove si trova.
Ho avuto un po 'di problemi a capire i vari tipi di utenti, il che può creare confusione. C'è anche un limite predefinito di 30 membri, quindi i gruppi con grandi dimensioni dovranno richiedere una quota di membri maggiore.



data di revisione 08/29/2017





Maggiore collaborazione, facile da usare e insegnare agli altri.
Molto facile da usare Può anche essere usato come promemoria, sebbene non sia questo il suo compito principale. La collaborazione allo sviluppo è diventata più semplice per questo.
Vorrei che aggiungessero le schede Kanban e le rendessero visivamente più accattivanti. Vorrei anche vedere sempre più strumenti di gestione del progetto aggiunti ad esso, se possibile.



data di revisione 08/28/2017








data di revisione 08/28/2017





Gestione del tempo. Assegnazione delle risorse. Titolare di palo, gestione del flusso di lavoro su base giornaliera.
Mi piace come il mio calendario è ordinato per ogni settimana all'inizio della settimana e non ho bisogno di gestire il lavoro e i progetti tramite. varie app e software.
Credo che il prodotto possa essere migliorato utilizzando colori più brillanti come Asana. Ciò renderebbe il prodotto più realistico.



data di revisione 08/21/2017








data di revisione 08/21/2017





Questo software ha reso il mio lavoro complessivo davvero facile da gestire.
Mi piace la funzionalità Quire di attività secondarie illimitate in quanto mi consente di rompere un grosso problema con piccoli blocchi e quindi gestire le attività di conseguenza.
App Android nativa mancante e mancanza di funzionalità di calendario. Inoltre, vorrei avere una funzione in Quire in cui posso visualizzare tutte le attività in almeno 10 progetti. Il limite attuale è 5!



data di revisione 05/23/2017





Un team molto produttivo, che dedica meno tempo alla posta elettronica e più tempo per il completamento delle attività.
Quire ha un albero molto potente come l'interfaccia per la gestione delle attività ed è anche molto intuitivo, semplice ed elegante.
Per quanto semplice e potente, è facile per i nuovi utenti completare attività per errore, quindi a volte abbiamo bisogno di rivedere il pannello "tutte le attività completate" (o l'e-mail di notifica) per assicurarci che siano state davvero completate.



data di revisione 02/18/2017





Essendo una scuola privata senza scopo di lucro con genitori che collaborano in molti team per rendere possibile un'operazione conveniente di tale istituzione, siamo stati molto felici di trovare questa piattaforma che migliora notevolmente la comunicazione e l'adempimento dei compiti. Mancano ancora pochissime funzionalità, il che non è assolutamente un motivo per lamentarsi di uno strumento gratuito! E: Non vediamo l'ora di ulteriori miglioramenti annunciati dal supporto clienti assolutamente fantastico fiducioso di aggiungere presto i due asterischi mancanti!
Interfaccia utente tedesca
limitazione dei membri per organizzazioni anziché account



data di revisione 10/31/2014





Quire è stata la risposta perfetta per gestire un paio di progetti di audit dell'interfaccia utente che hanno finito per avere centinaia di attività su dozzine di pagine diverse. L'infinita struttura ad albero nidificato ha reso più semplice la suddivisione in zone di una sezione specifica e l'ulteriore vantaggio di avere thread di descrizione, allegato e commento PER COMPITO INDIVIDUALE lo ha reso molto più potente. Ho usato altri task manager come Wunderlist e Workflowy, ma Quire aveva la giusta quantità di velocità, usabilità e interfaccia utente piacevole per essere la soluzione di scelta.


data di revisione 10/30/2014





Quire non sta cercando di rilevare tutto il software nel tuo ufficio. È solo un buon modo semplice per gestire ciò che devi fare dopo e chi deve farlo. Collegalo a Google Drive e salva tutti i file pertinenti per ogni fase ed è una risorsa fantastica anche per il completamento del progetto. Il cliente non ricorda di esserti disconnesso da quella 17a richiesta di modifica? Fammi andare a trovare quella fase del processo, fare clic sul collegamento al file sull'unità e il gioco è fatto. Hai una nuova persona nella squadra? Seguili attraverso un processo completo, quindi lasciali usare come documentazione per il futuro. Super utile, super semplice e molto personalizzabile. Inoltre, il loro team è reattivo, disponibile e gentile. Servizio altamente raccomandato.
