Categorie: Software di gestione della posta elettronica / Uccello di posta Valutazione

Uccello di posta

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
53
Bene
21
Media
0
Male
1
Terribile
0

Informazioni su Uccello di posta

Mailbird è un'applicazione di posta elettronica Windows che funziona perfettamente con Gmail (e calendario) e si integra con le più popolari app per attività, calendario, messaggistica e videochiamate. Mailbird unifica tutte le tue comunicazioni in un'unica app desktop intuitiva e bella. Non è mai stato così facile gestire più account e-mail in un unico posto con Mailbird.
data di revisione 04/05/2020
Dorian Joun

Adoro assolutamente Mailbird e dopo una traccia si è iscritta ad essa per tutta la vita. Una delle migliori decisioni per quanto riguarda il software che io abbia mai preso.

Il software è eccellente. Il fatto che io possa guardare tutte le mie e-mail da più di una dozzina di account e-mail diversi, è semplicemente fantastico.

Non riesco a pensare a qualcosa di negativo sul software o sul suo supporto clienti.
data di revisione 04/05/2020
Collins Cipro

L'assistenza clienti è buona. Stanno costantemente migliorando. Quando ho acquistato, ho avuto la possibilità di acquistarlo a vita. Il programma gestisce facilmente tutti i miei account di posta elettronica. Le impostazioni per il programma e per i singoli account sono ampie. La mia funzione preferita dovrebbe essere quanto sia facile configurare gli account. Molti programmi (specialmente Microsoft) richiedono che una persona conosca tutte le impostazioni giuste. Puoi sicuramente modificarli in Mailbird, ma spesso non è necessario.

Ci sono anomalie periodiche con aggiornamenti. L'ultima era l'incapacità di scorrere i messaggi usando la rotellina del mouse. Queste cose spesso vengono risolte alla fine, ma di solito sono cose semplici che uso regolarmente, quindi è un fastidio. Molti dei simboli sono confusi. Non è un grosso problema una volta imparato il prodotto, ma non sono intuitivi.
data di revisione 04/04/2020
Amitie Cenecharl

Gestione di più account e-mail da google e da go-daddy. Inoltre il link ad account esterni come Asana e Google doc.

Così tanti da elencare, immagino che i più importanti siano l'account unificato, la codifica a colori dei file, il collegamento ad Asana e Google e il servizio clienti.

Il mio SOLO svantaggio quando si ha a che fare con Mailbird è il modo in cui vengono create le cartelle. Mi piacerebbe essere in grado di fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area della cartella e aggiungere una piega invece di dover passare attraverso un processo. Creo MOLTE cartelle per rimanere organizzati in 5 diversi account e-mail.
data di revisione 04/03/2020
Shanney

Mail bird si aggiorna abbastanza spesso ed è sempre aggiornato. Sono più produttivo nell'ordinamento tramite e-mail e non ho mai perso un'e-mail.

Ciò di cui avevo bisogno era un modo per tenere diverse e-mail in un unico posto. Mi piace l'aspetto del programma e le versitalites che offre per la personalizzazione. Ha strumenti per tenerti organizzato nelle tue caselle di posta. Non devo mai chiudere un programma per accedervi è tutto in un posto. Il prezzo è ragionevole per il servizio che fornisce

Non sono sicuro di aver trovato qualcosa di significativo per farmi desiderare di chiudere il mio account. Forse solo le opzioni di spaziatura sulle linee della firma
data di revisione 04/01/2020
Jeb Mackenzie

A volte devo usare un indirizzo e-mail diverso per inviare e-mail ai colleghi. con Mailbird questa sfida è molto semplice, anche quando devo collegarmi con WA, basta un clic e posso scrivere e-mail e WA in una volta.

Mi piace Mailbird perché questo software è molto efficiente e supporta il mio lavoro più velocemente nel comunicare in ufficio

Molto veloce nello scrivere un nuovo messaggio e integrarsi con altri media come WA e contatto.
data di revisione 04/01/2020
Talia

10/10 Seriamente. Smetti di vacillare e prendi Mailbird.

Li ho usati praticamente tutti negli ultimi trenta anni. Mailbird è di gran lunga il migliore. Puro e semplice. Facile da configurare. Estremamente funzionale. Pulito e delizioso. Lo amerai. Ho molti indirizzi e-mail e molte personalità, facili per Mailbird. Non rimarrete delusi, anche se avete già Gmail!

Non riesco a pensare a nessun svantaggio di Mailbird. Non ho mai detto: "Oooh, vorrei che Mailbird avesse questo." Questo è un prodotto eccezionale. Superbo, te lo dico.
data di revisione 04/01/2020
Kristan

Il client di posta elettronica Mailbird viene utilizzato quotidianamente su molti dei nostri computer aziendali e sta funzionando in modo eccezionalmente buono!

Un piccolo client di posta elettronica leggero con cui è un piacere lavorare. Funziona velocemente, ha belle notifiche e suoni carini.

L'unico problema era la mancanza di qualsiasi tipo di regole / filtri, ma è stato aggiunto di recente dopo l'aggiornamento. Potrebbe essere gratuito in modo che tutti possano usarlo.
data di revisione 03/30/2020
Mauve Ignowski

Esperienza molto positiva, soprattutto perché ho bisogno di destreggiarsi tra lavoro e personale. Trovalo una buona alternativa desktop e ha strumenti utili.

Funzionalità di personalizzazione molto utili. Interfaccia intuitiva, layout semplice e ordinato per un laptop più piccolo.

L'integrazione del calendario potrebbe essere migliore. Sarebbe bello avere un'integrazione aggiuntiva oltre un portale web.
data di revisione 03/29/2020
Darleen Wolansky

Mi sento molto meglio organizzato con Mailbird e sono più in cima e in controllo delle mie e-mail!

Ci sono così tante cose fantastiche su Mailbird. Lo uso per il mio account Gmail perché non mi piace l'interfaccia di Gmail. La possibilità di posticipare i messaggi è stata una grande attrazione, ma adoro anche il design, il fatto che sia personalizzabile, il metodo del mittente della ricerca con un clic, le scorciatoie ...

L'unica cosa che non mi piace è quando cerchi qualcosa nella tua e-mail, inizia a portarti prima ai messaggi più vecchi anziché a quelli più recenti.
data di revisione 03/28/2020
Merill Heebner

Vale la pena il prezzo di acquisto. Anche la versione gratuita è buona, che ho usato per diverse settimane prima dell'aggiornamento.

Integra tutti i miei account in un formato semplice. Consentire la separazione o l'integrazione delle caselle di posta di cui ho bisogno. Creare cartelle di archiviazione è facile. Il sistema funziona davvero bene con i miei account Gmail.

Niente. Ha molte funzioni che non utilizzo.
data di revisione 03/27/2020
Trueblood Medling

Il miglior client di posta elettronica che abbia mai usato, lo adoro, probabilmente per quanto sembri zoppo, il mio software preferito preferito, mi dà il minimo mal di testa di tutto il resto che uso.

Design minimale, eccezionalmente leggero sulle risorse, guardando le tue prospettive gonfie che rallentano l'intero computer con funzionalità che non mi servono o che non desidero. Questo software è così semplice, omni - inbox, check, clean design, check, fast, check e dalle interazioni che ho avuto con il loro team di supporto, hanno un team dedicato appassionato di creare un buon client di posta elettronica.

Vorrei davvero che questo fosse portato su Android, è come il mio unico vero manzo. Inoltre ogni tanto qualcosa si guasta e il nostro ragazzo IT mi dice solo di passare a Outlook ....: |
data di revisione 03/23/2020
Sulamith

Non ho mai usato un altro client di posta elettronica da quando ho incontrato Mailbird. Spero sia abbastanza.

Ho raggiunto il mio account e-mail dal browser Web per lungo tempo. Scopro Mailbird e tutto è cambiato. Il client di posta elettronica più funzionale che abbia mai usato. L'interfaccia utente è così semplificata. Non ha così tanti pulsanti sull'interfaccia utente come gli altri. Interfaccia non estenuante per gli occhi. Ideale soprattutto per lavori intensivi. Puoi focalizzare direttamente i contenuti e-mail. Dark Theme e molte estensioni lo rendono più interessante.

L'estensione di Twitter non funziona e il browser Internet interno dovrebbe essere più funzionale.
data di revisione 03/23/2020
Yacano Tariq

Felicissimo. Lo uso tutti i giorni, ho inviato il link "provami" ai miei colleghi perché amo così tanto il programma, cosa che non faccio quasi mai. Provalo, vedi se è per te. I client di posta elettronica sono spesso cose profondamente personali ed è difficile quantificare il motivo per cui uno "funziona" per te ma non un altro. In questo caso ha funzionato molto bene e consiglio vivamente di provarlo.

Adoro il design pulito, la solida interoperabilità tra POP e altri formati di e-mail. È estremamente personalizzabile con un ecosistema di buone dimensioni con estensioni e strumenti aggiuntivi come un'app Calendar, un'app Toggl per il monitoraggio dei tempi e persino uno per Todoist per la gestione delle attività. Esistono "cartelle" per l'organizzazione (al contrario di "schede" come Gmail, che mi ha sempre perso concettualmente). Si aggancia al desktop bene e in modo discreto, oltre a molte piccole cose che lo rendono un grande utente Esperienza. Il costo era assolutamente fenomenale; Dimentico esattamente quello che ho pagato ma l'anno scorso ho ottenuto un ottimo affare con una licenza a vita e non mi sono mai pentito dell'acquisto.

Questo è più un aspetto negativo dei client di posta elettronica in generale; non ha la capacità di definire "regole", che è l'unica cosa che mi ha tenuto in Outlook molto più a lungo di quanto avrei mai dovuto. Questo è qualcosa che è piuttosto raro trovare nei client di posta elettronica nel loro insieme, quindi non è un grande colpo per Mailbird. Sarebbe davvero bello anche se un giorno!
data di revisione 03/22/2020
Melton Ortga

Avere il mio lavoro e la mia e-mail personale in un unico posto rende tutto molto più gestibile. È facile da usare e aumenta la mia efficienza, rendendomi più produttivo.

Tutti i tuoi account e-mail in un unico posto (di diversi fornitori).

La ricerca può essere migliore.
data di revisione 03/21/2020
Marino Hyndman

Molto positivo. Ho ricevuto un buon servizio clienti e il prezzo è molto ragionevole dato che si tratta di un pagamento una tantum.

Presentato bene con un design chiaro. Mi piace avere il dropbox di whatsapp e il calendario di Google in un unico posto integrato nel client di posta elettronica.

Non c'è nulla a cui riesca a pensare che non mi piace il prodotto. Ne sono molto contento.
data di revisione 03/18/2020
Oswald

Sono rimasto molto colpito dal software: un ottimo rapporto qualità-prezzo con molte funzioni utili e brillanti. Un buon client di posta elettronica con funzionalità simili a Microsoft Outlook e in grado di supportare più account di posta elettronica.

Se ti piace Microsoft Outlook ma usi un altro client di posta elettronica come GMail, ti piacerà. Fornisce le funzionalità che rendono eccezionale Microsoft Outlook e aggiunge funzionalità aggiuntive. Altamente personalizzabile: una delle migliori piattaforme e-mail che ho usato! Se acquisti anche la versione Pro ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e puoi acquistare una licenza a vita a una tariffa una tantum.

Offre una versione gratuita ma la versione gratuita ha pubblicità e meno funzionalità rispetto alla versione pro. Anche se per essere onesti, la funzionalità che ottieni nella versione pro non è un grande miglioramento e alcuni potrebbero non valerne la pena. Il vantaggio principale secondo me è sbarazzarsi delle pubblicità.
data di revisione 03/17/2020
Gaskill Koes

Ancora una volta, nel complesso un'ottima app. Devo solo fornire un servizio clienti MOLTO migliore.

Abbastanza facile da configurare. Sembra abbastanza robusto

1. L'organizzazione automatica della conversazione è un po 'complicata. 2. Ho subito riscontrato un problema con lo spostamento automatico delle e-mail nella cartella Archivio dopo aver risposto all'e-mail. Un collega mi ha inviato uno screenshot. Ho risposto: Grazie. L'email è sparita. Lo trovo nella cartella Archivio (non opzionale) e lo screenshot non è più leggibile. Viene visualizzato come un'immagine che non viene scaricata. Nessun problema, lo sposterò di nuovo nella Posta in arrivo. Ancora non recuperabile. Provo tutto quello che mi viene in mente prima di provare a contattare il servizio clienti .... solo e-mail. Risposta lenta da un ragazzo molto simpatico (apparentemente in India). Non è una grande conoscenza della lingua inglese, scarsa grammatica e comprensione. Questo inizia una serie di domande e risposte lente che durano letteralmente due settimane prima che io smettessi di rispondere ... Incredibilmente frustrante. Mi sentivo come un idiota che ha dovuto chiedere al mio collega di inviarmi di nuovo lo screenshot 10 minuti dopo. Non riesco a immaginare che questo prodotto prenderà piede in modo forte se non cambiano il loro modello CS.
data di revisione 03/17/2020
Fellows

Ottimo per posta, tipo di esperienza scadente del calendario.

È ottimo per la posta elettronica che offre casella di posta unificata intelligente e facile da navigare. È anche un'app rapida e reattiva.

Non aprire i file .ics, quindi è necessario utilizzare un altro programma per un calendario. Inoltre non ha un calendario nativo, quindi è necessario collegarlo a Google Calendar ma è per account e non unificato.
data di revisione 03/15/2020
Aleda Ferdinand

Ha reso la gestione delle e-mail piacevole e con i controlli intuitivi e il design dell'interfaccia utente / UX, non è difficile da notare. Offrono anche un ottimo rapporto qualità-prezzo quando ti abboni al loro pacchetto premium. Lo uso dal 2017 e intendo utilizzarlo più a lungo.

Questo sarebbe. Ho provato altri client di posta elettronica e questo è stato di gran lunga il più semplice da installare e sincronizzare tutti i miei account. Lavorare con diversi indirizzi e-mail di lavoro e personali con Mailbird ha reso tutto senza soluzione di continuità. Anche il loro servizio clienti è di prim'ordine. Gli aggiornamenti vengono consegnati in modo tempestivo e si preoccupano così tanto dei loro clienti. E i temi GoT? Solo WOW!

Ad essere onesti, non c'era. È stata colpa mia perché l'email del mio sito personale non si sincronizzava. Per quanto riguarda i contro, non ne ho mai incontrato nessuno.
data di revisione 03/15/2020
Durtschi Vanbebber

Questo software mi fa risparmiare molte ore alla settimana eseguendo attività di gestione della posta elettronica. Inserendo tutte le mie e-mail in un'unica interfaccia unificata, posso elaborare le e-mail non appena arrivano e non impantanarsi nel disordine delle e-mail.

La possibilità di inserire QUALSIASI account e-mail che ho, da Yahoo, Outlook.com, Gmail, a qualsiasi account e-mail IMAP o POP. Ho più account e-mail e averli tutti in un'unica interfaccia è fantastico. Posso separarli facendo clic su ciascuna diversa icona dell'account e-mail oppure posso visualizzarli tutti insieme in un'unica vista, che adoro. Inoltre, posso colorare a colori i messaggi di ciascun account in modo che, anche in vista unificata, posso ancora rapidamente e facilmente dire a quale account di posta elettronica sono stati inviati. Mi piace anche che puoi inserire app popolari direttamente nell'interfaccia come Facebook, WhatsApp, Dropbox, Google Calendar, Feedly e molti altri, quindi non devi lasciare questa app per avere una rapida occhiata a quello che sta succedendo in quelle altre app. Inoltre è gratuito, quindi è un grande vantaggio.

Ci sono molte opzioni e integrazioni che possono sembrare un po 'schiaccianti per gli utenti alle prime armi. E può essere difficile configurare account di posta elettronica non standard (Yahoo / Gmail ecc.). Ma una volta che hai impostato tutto e hai iniziato a usarlo, è incredibile!
data di revisione 03/15/2020
Hilton Soderling

Alla fine ho risolto da solo i miei problemi ... niente a che fare con antivirus / firewall come mi è stato detto più volte! La prima richiesta di aiuto è avvenuta più di un mese fa e un'infinità di e-mail generiche che incolpano i miei firewall (CHE NON ERA IL PROBLEMA) si è conclusa con la ricerca di un nuovo provider di posta elettronica a breve termine che avrebbe funzionato mentre aspettavo e ho aspettato e aspettato una risposta generica con una risposta sbagliata.

A volte funziona bene cos'altro devo dire, questa non è una buona recensione

Quando NON FUNZIONA da solo in quanto il supporto è solo e-mail generiche che richiedono giorni per rispondere e ti danno solo risposte generiche che non funzionano nemmeno .. vergognoso
data di revisione 03/15/2020
Brown Clothey

Ho adorato questo programma dalla prima installazione. La configurazione è semplice, la procedura guidata di configurazione dell'account è una procedura dettagliata semplice e intuitiva e gestisce gli account IMAP con facilità.

Ho più account, personali e professionali, tutti in un unico posto. Outlook ora si configura per alcuni server di posta elettronica, ma questo programma è preconfigurato con i protocolli corretti per tutti i principali server di posta elettronica basati sul Web.

Nessuna interfaccia diretta con Antivirus. Il programma non ha un'interfaccia disponibile che i programmi antivirus possono utilizzare per eseguire lo screening preliminare delle e-mail di virus.
data di revisione 03/13/2020
Edme Weide

Adoro Mailbird :) Non volerò via presto.

Adoro il fatto che potrei acquistarlo invece di "noleggiarlo", come alcuni dei software che vediamo in questi giorni. Inoltre, è stato facile aggiungere fino a 10 indirizzi e-mail. Inoltre, il loro servizio clienti è di prim'ordine in caso di problemi.

Forse solo il limite di 10 e-mail dato che ne uso più di così. Ma è già eccezionale poiché la maggior parte dei client non ti consente di aggiungere 10.
data di revisione 03/11/2020
Schramke

Uso Mailbird Pro da circa due anni e non riesco a immaginare di tornare a Outlook. Sembra fantastico, è facile da usare, tutte le app Web che utilizzo normalmente con la mia e-mail sono direttamente integrate nell'app. Il supporto personalizzato è fuori dal mondo, mi rispondono costantemente entro poche ore con la risposta esatta di cui ho bisogno.

È super facile da usare e l'interfaccia è molto pulita e accessibile. Il supporto multi-account e tutti i componenti aggiuntivi rendono Mailbird l'unico client di posta elettronica di cui ho bisogno.

Nessuna opzione per pianificare ancora e-mail per l'invio (anche se il team di supporto ha detto che ci stanno pensando)
data di revisione 03/11/2020
Crescint

Mailbird mi permette di gestire facilmente più indirizzi e-mail a un prezzo accessibile.

Mailbird è eccezionale nel consolidare tutte le tue e-mail in un'unica applicazione. È semplicissimo creare un nuovo account.

Vorrei avere la possibilità di caricare la mia icona per ogni account di posta elettronica. A meno che non voglia impostare un Gravatar per ogni indirizzo email con cui sono bloccato usando le icone integrate nell'app. A volte è difficile distinguere quale indirizzo email stai visualizzando. La vita è già abbastanza complicata. Non è necessario aggiungere ulteriore confusione.
data di revisione 03/10/2020
Margarete

In generale funziona bene ed è facile per te.

Funziona bene con Windows e ospita molti domini / indirizzi email diversi. È facile da usare.

La barra laterale non è ben definita e, a seconda del numero di indirizzi e-mail che hai caricato, può oscurare le "cartelle e-mail" dalla vista. Non puoi vedere tutto ciò che riguarda un indirizzo e-mail disposto in un formato sequenziale, complessivamente separato da altri indirizzi e-mail.
data di revisione 03/09/2020
Leela Gmernicki

Mailbird mi ha aiutato a raggiungere e mantenere Inbox Zero per 1.5 anni e oltre. Ora sono molto più organizzato nella mia vita, essendo in grado di gestire la mia posta elettronica ogni giorno invece di lasciarla andare indietro.

Mailbird è il miglior software che ho implementato da solo negli ultimi anni. Ho provato tutti i client di posta elettronica desktop che ho trovato e sono rimasto estremamente colpito da Mailbird fin dall'inizio. Il mio obiettivo nel passaggio da Gmail in un browser a un client desktop era quello di essere in grado di rispondere a tutte le mie e-mail durante il viaggio e la disconnessione da Internet. Ora Gmail ha una modalità offline, ma Mailbird batte ancora usando Gmail nel browser a causa di tutte le sue altre funzionalità. Adoro avere una scorciatoia [ctrl-alt-space] per avviare un'e-mail da qualsiasi parte del mio computer. I loro tasti di scelta rapida consentono di scrivere, leggere e gestire le e-mail molto velocemente. Esistono molte integrazioni software che ti consentono di sincronizzarti con tutti i tuoi account e-mail, calendari, chat, software di gestione dei progetti, ecc. La risoluzione del mio anno nuovo nel 2016 è stata quella di arrivare a Inbox Zero e rimanere lì. Mailbird mi ha aiutato a farlo organizzando tutta la mia e-mail, facilitando l'ordinamento e rispondendo rapidamente. Sono ancora a Inbox Zero 1.5 anni dopo. Fa un ottimo lavoro nell'organizzazione dei contatti, nella gestione degli allegati e nella gestione delle cartelle. Ha anche un modo per cercare solo i tuoi allegati per trovare quel documento di mesi fa che non ricordi chi ha inviato.

In realtà non ho alcun svantaggio nell'usare Mailbird se non che non hanno un'app mobile. Questo non è un grosso problema in quanto esistono altre app per dispositivi mobili, ma sarebbe molto utile avere lo stesso aspetto grafico su un telefono.
data di revisione 03/08/2020
Keli

Adoro usare Mailbird e ho pagato per le versioni pro della sua applicazione su ogni computer che possiedo.

Mailbird può davvero essere una soluzione di produttività all-in-one per te e la tua azienda. Integra e-mail, Evernote, Todoist e altro in un'unica applicazione facile da imparare e divertente da usare.

Una delle uniche cose che vorrei che Mailbird avesse era la possibilità di avere più firme e-mail che possono essere scambiate da un singolo indirizzo e-mail.
data di revisione 03/06/2020
Vergne Palomba

Ho provato Mailbird diversi anni fa e sono rimasto sorpreso dal set di funzionalità. Tuttavia, ci sono stati alcuni piccoli dolori crescenti per arrivare a dove siamo oggi. È qui che è intervenuto il supporto di Mailbird. Mi hanno fatto sentire il loro cliente più importante e hanno lavorato diligentemente per risolvere tutti i miei problemi. Sono titolare di una licenza a vita e non prenderei mai in considerazione l'utilizzo di nient'altro

Adoro la facilità con cui posso gestire tutti i miei account e-mail in un unico posto. Il set di funzionalità fornito da Mailbird è sorprendente. Non riesco a immaginare di aver bisogno di nient'altro.

A volte il software si disconnette dai server di posta elettronica per Hotmail e AOL.
data di revisione 02/20/2020
Ezar

Questo software mi aiuta ogni giorno

È fantastico: adoro avere il mio trello, il calendario, Twitter e altro sulla stessa finestra.

Mailbird deve fare più aggiornamenti, più frequentemente, e aggiungere alcune funzionalità (mi è piaciuto avere la comptabilità / strumento finanziario)
data di revisione 01/12/2020
Ashli Hamner

Questo è il nostro client di posta elettronica autonomo per utilizzare più account di posta elettronica in un unico posto. È facile da installare e si integra con tutto sotto il sole ...

Mailbird è un client di posta elettronica facile da usare con molte integrazioni che ci consente di utilizzare più account di posta elettronica in una casella di posta unificata.

Mailbird può integrarsi con tutti i tipi di account di social media e altre cose che possono essere travolgenti.
data di revisione 12/29/2019
Paulo

Un sacco di piacere per gli occhi e un motore apparentemente solido e robusto. Tuttavia, mancavano alcune funzioni chiave per me (i calendari di Google in primo luogo), quindi sono passato a un software diverso. Ma potresti volerti dare un'occhiata.

Un'interfaccia utente molto piacevole, layout brillante e uso dei colori. Anche la gestione degli allegati è impressionante (puoi visualizzare in anteprima gli allegati da tutti i messaggi in un unico posto, scorrere tra loro, cercarli, ecc.). È possibile sistemare facilmente più account in un'unica casella di posta, ognuno con i propri colori e icone.

Sebbene pubblicizzino la possibilità di integrare i servizi di Google, come i calendari, ciò non funziona per la maggior parte degli utenti (vale a dire tutti gli utenti per i quali Google ha vietato i browser generici). Di conseguenza, non puoi integrare il tuo calendario di Google in Mailbird, cosa che non è stata chiaramente spiegata sul loro sito web.
data di revisione 10/25/2019
Margareta Luntsford

Eccezionale

Un pagamento una tantum ti consente di aggiungere e-mail a Mailbird senza limiti e di controllarle da un'unica posizione.

Precedentemente, alcuni problemi tecnici non riuscivano a raggiungere determinate e-mail, tuttavia gli aggiornamenti sembrano risolti.
data di revisione 10/13/2019
Minier

Ho due indirizzi e-mail personali e due indirizzi e-mail aziendali che utilizzo durante la mia giornata, e averli tutti accessibili in un unico posto - non è necessario cambiare account manualmente o eseguire più schede del browser - è semplicemente fantastico. Che la finestra di Mailbird offra anche un facile accesso ad altre app che utilizzo frequentemente; come Slack, Drive, Dropbox e altri; addolcisce appena l'affare e mi fa risparmiare ancora più tempo.

Mailbird non solo mette tutti i tuoi account e-mail in una finestra comune, ma ti consente anche di incorporare altri strumenti di chat e produttività nello stesso spazio. Con buone opzioni di personalizzazione che ti consentono di impostare tutto questo in Mailbird per un flusso di lavoro personalizzato, l'utilizzo di questa app dovrebbe solo comportare miglioramenti in termini di efficienza.

È difficile abbandonare il lavoro nel browser dopo anni di averlo fatto. Gmail è un ottimo strumento a sé stante e Mailbird non offre molto di più in termini di funzionalità o esperienza rispetto alle nozioni di base raffinate che ottieni direttamente da Google. Non ricordo sempre, francamente, che ho Mailbird. Una volta che mi ricordo, però, cambio.
data di revisione 09/24/2019
Caton

Molto positivo. Anche l'assistenza clienti è stata eccellente, ha risposto rapidamente a tutte le mie domande.

Quanto è stabile quando si utilizzano più provider di posta; così tante volte con Outlook i miei file OST si sarebbero danneggiati e avrei dovuto configurarli di nuovo

Che può gestire solo un numero limitato di accessi a google, ma sospetto che si tratti di una limitazione dell'account google piuttosto che di mailbird - e puoi aggirare il problema utilizzando il login nome utente / password anziché l'autenticazione google
data di revisione 09/15/2019
Dev Bohonik

Mailbird mi dà ciò che altri programmi di posta elettronica desktop non hanno fatto, la possibilità di rimanere in cima alle mie e-mail. È veloce e con la casella di posta unificata, le e-mail non si perdono nello shuffle. Quando il mio team è passato per la prima volta, siamo stati in grado di importare tutte le impostazioni e-mail dall'altro programma di posta che stavamo utilizzando. L'installazione è stata immediata!

La cosa migliore di questo software è la casella di posta unificata. Ho dodici indirizzi e-mail e, quando utilizzo un software di posta elettronica desktop simile, dovrei fare clic su ciascun indirizzo e-mail per visualizzare la posta in arrivo di ciascuno. Con questo, combina tutte le nuove e-mail insieme, il che aiuta a tenere il passo con tutte le mie e-mail.

Il software desktop è perfetto, è difficile trovare un errore. Il mio unico desiderio è che esistesse una versione mobile di questo software per il mio telefono.
data di revisione 09/09/2019
Maril

-Molto facile da usare

-L'opzione di ricerca non è buona. Deve migliorare.
data di revisione 07/29/2019
Tillman

È incredibilmente difficile trovare un buon client di posta con un'interfaccia utente moderna che non abbia qualche limitazione super sciocca o addebitare una tariffa mensile. Molto contento di aver trovato Mailbird.

Ha un'interfaccia utente estremamente bella e personalizzabile. Riceve la mia email. Sono stato in grado di pagare per una licenza a vita, quindi possiedo il client di posta elettronica e non lo farò giocare solo perché non voglio pagare per un determinato mese. Odio il modello mensile di leasing software, soprattutto quando non viene fornito alcun servizio! È un client, viene eseguito sulla mia macchina e utilizza i server dei miei provider di posta elettronica. Nessuna tariffa mensile è appropriata. Comunque, questo è un buon cliente.

Che non funziona su MacOS. Sono costretto a usare Spark su Mac e iOS, e va bene, ma è un po 'buggy e molto meno personalizzabile, e vorrei invece usare Mailbird!
data di revisione 07/04/2019
Bushweller Simler

Ho usato ampiamente Mailbird ed è sicuramente il miglior client di posta elettronica che abbia mai usato. Facile da configurare, sincronizzazione istantanea con e-mail, veloce, accurata, creazione di cartelle, salva automaticamente gli indirizzi ricevuti, carica e scarica file estremamente veloci. E la cosa principale di tutte non porta la memoria del computer come gli altri client. Dà a lavorare con esso aperto, ricevere e inviare e-mail di solito senza problemi

In alcune occasioni il programma ha colto il momento di inserire l'oggetto nell'e-mail. Ma al riavvio ha funzionato normalmente. Potrebbe trattarsi di un problema di configurazione, che purtroppo disturba se l'utente ha fretta di inviare l'e-mail
data di revisione 06/24/2019
Lucio

Sono un utente di software proprietario Microsoft a lungo termine, come la maggior parte delle altre persone, ed è spaventoso vedere, anno dopo anno, quanto poco si preoccupino di ciò che pubblicano.

+ Non realizzato da Microsoft

- Può scegliere solo le dimensioni dei caratteri da un elenco statico (la dimensione dei caratteri 11 non è disponibile)
data di revisione 06/21/2019
Glynas Poli

La mia esperienza con Mailbird è stata grandiosa. Prima di acquistarlo, non riuscivo a capire qualcosa e così ho contattato Mailbird e abbastanza sicuro, la prossima volta che ho aperto l'app c'era una risposta molto facile da seguire da [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] che mi aspettava. Non ho dovuto aspettare molto per una risposta.

Le caratteristiche. C'è una caratteristica per tutto sotto il sole. Anche se sono una persona piuttosto semplice, ho un calendario installato.

Non da ultimo. Adoro quanto tutto sia diretto.
data di revisione 06/19/2019
Cameron Whelpley

Molto deludente. Ho lavorato molto per impostare cartelle e trasferire e-mail salvate e trasferire tutti i miei contatti solo per scoprire che Mailbird mancava di funzionalità di base che esistono da oltre un decennio in altre e-mail GRATUITE.

Ora che ho cambiato ho trovato più carenze nel loro design che bene. Immagino che finora il meglio sia stato che il servizio clienti ha aiutato mio marito a capire come importare i miei 900 contatti dal mio ex Live Mail. E i loro rappresentanti di servizio sono piacevoli e facili da capire ma non possono aiutarti molto perché il programma è così limitato. Ma sono molto piacevoli quando ti dicono "Mailbird non può farlo" per la maggior parte delle richieste di servizio che ho fatto.

Se esegui una ricerca nelle tue e-mail non puoi cancellare nella modalità di ricerca. Significa che una volta scaduto il bisogno temporaneo di conservare le e-mail su un determinato argomento, puoi cercare e VEDERE le dozzine di e-mail che ora sei pronto per cancellare ma non puoi cancellarle. È necessario annotare tutte le date o semplicemente scorrere manualmente per cancellare UNO ALLA VOLTA. Grande difetto del programma. Inoltre, non è possibile ridurre la quantità di spazio tra i ritorni e non esiste un font condensato, quindi se si compongono le cose che le persone dovranno stampare, ci vorranno fastidiosamente carta e inchiostro in più per stampare. La linea di fondo è che la mia ex e-mail GRATUITA era in grado di fare così tante cose di base che Mail Bird non è in grado di fare e ha impiegato più di poco più di 14 giorni per sperimentare ogni limitazione poiché avevo bisogno di usare la funzione. Quindi ora devo sprecare i soldi che ho pagato per Mailbird e andare a un progetto di posta elettronica più avanzato e non ho ancora finito di spostare tutto su Mailbird.
data di revisione 06/07/2019
Madaras

Mi piace molto il software meglio di qualsiasi altro client di posta elettronica che ho usato, quindi per ora mi attengo a loro. Spero che siano fedeli alla loro parola sulla raccolta solo di indirizzi e-mail che usi Mailbird per controllare.

Facile da usare e si integra bene con Gmail, Office 365 e praticamente con qualsiasi account di posta elettronica che useresti. Interfaccia molto semplice ma potente. Adoro il fatto che abbia un "Account unificato" in cui è possibile visualizzare le e-mail dagli account scelti, ma lasciare comunque il proprio account di posta elettronica "spam" (è possibile scegliere quali account visualizzare lì).

Raccolgono indirizzi e-mail che usi Mailbird per controllare. Sono stato sorpreso di ricevere una richiesta via e-mail per acquistare la versione aziendale su un account che avevo creato ma che non avevo mai condiviso con Mailbird (ho usato un account diverso per acquistare.) Avrei valutato loro 5 stelle su tutta la linea se non lo fosse per questo. Ho letto online dove qualcuno di Mailbird lo stava confrontando con Google dicendo che Google raccoglie tutti i tipi di dati. La differenza è che Google è vicino ad essere una società da trilioni di dollari con molto da perdere. Tutti sanno di raccogliere dati e accettarli o usare qualcos'altro. Non avevo mai sentito parlare di Mailbird fino a diverse settimane fa, e il loro sito web sembra che non raccolgano queste informazioni quando lo fanno effettivamente. "Mailbird inoltre non invia più nome e indirizzo e-mail al sistema di gestione delle licenze."
data di revisione 05/31/2019
Diver Fabbri

Come notato sopra, stavo cercando una soluzione per un client di posta elettronica offline. Volevo provare i clienti prima di optare per un determinato cliente. La versione gratuita di Mailbird mi ha dato l'opportunità di testare il software per le mie esigenze prima di effettuare un investimento. Mailbird è stato facile da configurare.

Avevo bisogno di trovare un client di posta offline per accedere alla mia posta AOL ed essere in grado di rispondere offline per inviare in seguito.

A volte la sincronizzazione è un problema, ma ciò può essere dovuto alle diverse connessioni Internet durante il viaggio.
data di revisione 05/29/2019
Zoldi

Ho avuto una grande esperienza con il prodotto e il servizio. che ho ricevuto

Adoro il modo in cui puoi avere tutti i tuoi account e-mail di disparet e lo stesso servizio sotto lo stesso tetto. Puoi avere Outlook Mail, Gmail, Yahoo e AOl / AIM, insieme al calendario, a Facebook e ad altri servizi online.

Bene per più account di posta elettronica e supporto esteso, c'è un costo. In secondo luogo, non è possibile creare combinazioni di colori o temi personalizzati.
data di revisione 05/28/2019
Boswall

Mailbird mi aiuta come piccolo imprenditore a supervisionare facilmente la mia suite di e-mail. Inoltre, ho facilmente impostato la versione gratuita per tutti i miei compagni di squadra che hanno bisogno di un solo account di posta elettronica. Non abbiamo bisogno di funzioni speciali per le e-mail, eppure sto usando personalmente il 30-50% delle funzionalità fornite da Mailbird, la cosa buona è che non arrivano sulla mia strada.

Uso molto diretto, nessuna caratteristica estranea mostrata in ogni momento

Quando si aprono collegamenti da app di componenti aggiuntivi (come WhatsApp o Slack) insiste per aprirli con la propria implementazione di un browser che non è praticamente utilizzabile.
data di revisione 05/28/2019
Jasisa Brubach

Mailbird offre un'integrazione apparente di più account e-mail e un'eccellente integrazione con altre app, fornendo una panoramica completa della maggior parte della mia corrispondenza e gestione delle attività.

Quello che mi piace di più di Mailbird è la facilità di gestione del mio flusso di lavoro e-mail. A causa della facilità di assegnazione degli elementi della Posta in arrivo o degli elementi strategicamente sospesi che voglio visitare in seguito, spesso opero con lo stato "Posta in arrivo zero". L'uso di Mailbird mi ha aiutato moltissimo a fare le cose. L'integrazione con altre app, in particolare Evernote e ToDoist, rende Mailbird ancora più utile. Dopo aver usato varie app basate su cloud e offline, ho intenzione di rimanere con Mailbird per molto tempo.

L'unica cosa di cui sono meno che soddisfatto è un problema di visualizzazione sul mio laptop quando passo alla modalità tablet. (Dell Inspiron serie 5000). Mailbird funziona ancora, ma la risoluzione non è quella che dovrebbe essere in questa modalità. Dati i frequenti aggiornamenti di Mailbird e il servizio clienti reattivo, mi aspetto che una soluzione non sia lontana.
data di revisione 05/28/2019
Bautram

Lo adoro e lo useremo continuamente

Prima di mailbird ho stanco quasi tutti i client di posta che sono disponibili online di causa gratuitamente per provare e quelli gratuiti, ma ho finito per utilizzare e acquistare Mailbird perché hanno capito di cosa l'utente ha bisogno da un client di posta elettronica. Puoi aggiungere quasi tutte le tue e-mail IMAP ma non limitarti ad altri protocolli. L'altra cosa non è caricata con troppe funzionalità ma quelle giuste e più necessarie. Puoi usare gli strumenti di collaborazione all'interno di Mailbird, che è una buona funzionalità.

Niente al momento .. ha avuto un piccolo problema con win10 per quanto riguarda la risoluzione ... ma non è un grosso problema .. penso che non sia un problema con i mailbirds
data di revisione 05/28/2019
Brouwer Lupold

Ho usato OutLook ma non mi servivano tutte le "campane e fischietti" fornite; MailBird offre un supporto stabile e felice di affidabilità e funzionalità.

Facile da imparare e da usare; può essere modificato / personalizzato; funziona con tutti i miei servizi di posta elettronica.

Mi piacerebbe essere in grado di identificare automaticamente le fonti di posta in arrivo selezionate e di averle contrassegnate come "importanti" o "speciali" per una rapida identificazione quando si guardano le nuove e-mail.
data di revisione 05/28/2019
Dobb

Ho iniziato a utilizzare Mailbird perché Outlook richiede di consentire una grave debolezza della sicurezza per accedere a Gmail. Questa applicazione mi ha permesso di accedere a tutti i miei account da un'unica posizione.

Mi piace poter accedere a diverse fonti da un'unica interfaccia facile da usare. Sebbene sia ricco di funzionalità, l'interfaccia utente è concisa e non eccessivamente complicata.

L'integrazione con MMS o SMS sarebbe davvero la ciliegina sulla torta.
data di revisione 05/28/2019
Sapers Allbones

Il software è molto facile da usare, ha funzionalità di interfaccia utente intuitive ed è un eccellente rapporto qualità-prezzo. Questo è il client di posta elettronica semplice ma ricco di funzionalità che tutti devono avere!

Sarebbe bello avere firme e impostazioni client sincronizzate con il cloud in modo che le modifiche si riflettano su tutti i dispositivi con il client. Pagherei persino per la funzionalità.
data di revisione 05/28/2019
Lankton Cutinha

Mi ha davvero aiutato a rispondere alle mie e-mail. In combinazione con yester-mail sono davvero vicino per arrivare a zero in arrivo!

È piccolo e veloce ma fa le cose, ha tutte le funzionalità di cui ho bisogno per le mie attività di posta elettronica senza essere ingombra.

non molto, davvero. Un'app mobile sarebbe piacevole e sarebbe utile anche una funzione "invia dopo"
data di revisione 05/27/2019
Uticas Longchamps

È veloce, si carica velocemente. Interfaccia molto attraente. Molto facile da usare, tutto in un'unica casella di posta. Adoro l'integrazione con Whatsapp, Wunderlist, gCalendar, gKeep e molti altri.

Mi mancano alcune opzioni e schede del menu contestuale. Ho account con molte cartelle e devo scorrere per controllarli. Se potessi usare le schede, mostreranno se ci sono e-mail nella cartella. Vorrei che collegamenti esterni come Twitter, Whatsapp fossero aperti nel mio browser predefinito anziché in quello integrato. Puoi riprodurre video di Twitter all'interno di Mailbird.
data di revisione 05/27/2019
Elidad

Molto buona. Il mio driver di posta elettronica nativo quotidiano. Anni luce migliori di Thunderbird e Outlook per Gmail.

La cosa più vicina a un client desktop nativo ufficiale per Gmail. Si collega e si sincronizza rapidamente e facilmente. Replica la maggior parte (quasi tutte, con poche eccezioni) delle funzionalità di Gmail, inclusi i tasti di scelta rapida. Interfaccia utente semplice e logica molto simile a Gmail.

* Hai bisogno di supporto per altri client di posta elettronica in modo da poter unire la posta elettronica
data di revisione 05/27/2019
Ainsley

Quando abbiamo iniziato la nostra strada per allontanarci da Microsoft, il primo passo è stato trovare alternative a MS Office, è stato facile trovare un sostituto per Word ed Excel, ma per Outlook è stato davvero difficile trovare un'alternativa. Mailbird è diventato quasi un perfetto sostituto e ha persino battuto Outlook nell'integrazione di Gmail e Posta in arrivo unificata. In attesa di una versione Linux per continuare il nostro passaggio all'ufficio senza Microsoft.

- Posta in arrivo unificata

- Nessuna versione di Linux (una delle app, che mi tiene ancora su Windows) - Ricerca a volte imprecisa, nessuna sintassi di ricerca complessa
data di revisione 05/27/2019
Robin

Facile da usare, non ci sono pulsanti aggiuntivi indesiderati sulla funzionalità confusa. La semplice inferface lo carica più velocemente e viene avvisato istantaneamente quando arriva un nuovo messaggio.

Non è presente alcun pulsante di eliminazione durante la lettura individuale di un messaggio nella finestra popup. Se abbiamo bisogno di eliminare una mail dopo aver letto. dobbiamo chiudere la finestra del messaggio e quindi eliminare il messaggio dall'elenco. Non è semplice.
data di revisione 05/27/2019
Jovitta Vollman

Ho provato diversi clienti prima di accontentarmi di questo. Ho sentito che Thunderbird è tra i più popolari, ma non è niente in confronto a Mailbird. Adoro usarlo.

Il collegamento di e-mail diverse è semplice, così come l'invio da e-mail diverse. La disponibilità della ricerca è utile e mi piace come visualizza la cronologia delle ricerche più recente. Ha anche un'interfaccia amichevole, non troppo ingombra, ma neanche troppo semplificata.

Con la disponibilità aggiornata di rivedere Fogli / documenti Google direttamente nell'e-mail, ciò limita la mia capacità di svolgere più attività, ovvero non riesco a rivedere altre e-mail mentre visualizzo un documento Fogli Google. Mi ritrovo spesso a copiare il link e poi a incollarlo nel mio browser, perché al momento non c'è modo di "annullare" questa opzione.
data di revisione 05/27/2019
Sophey

Come scrittore freelance, gestisco più account e-mail per comunicazioni personali e aziendali, per non parlare di liste di cose da fare, calendari e note. In precedenza, ciò richiederebbe diverse app e schede bloccate in Chrome, che sono un dolore per tracciare e ingombrare il mio spazio. Mailbird lega tutto bene.

Mi piace che Mailbird colleghi tutti i miei indirizzi e-mail e alcune altre app Web in un solo programma. Onestamente, questa singola applicazione ha sostituito circa una mezza dozzina di altre, il che mantiene la mia barra delle applicazioni e systray più pulita. Sembra anche avere un ingombro di memoria più leggero, almeno rispetto all'apertura di più app e pagine Web in Chrome.

Potrebbero utilizzare alcuni elementi e integrazioni più personalizzabili, in particolare le integrazioni di chat, ma questi non sono rompicapo.
data di revisione 05/27/2019
Tabib

È eccellente. Solo i problemi di testo che ho menzionato sopra sono i miei lamenti.

Com'è ben progettato. Semplice, pulito, personalizzabile con colori ecc. E anche il fatto che posso usare molto facilmente tutti i miei account e-mail in un unico posto.

Lo zoom nelle e-mail rende il testo difficilmente leggibile. (a volte anche quando non si esegue lo zoom su tutto) Soprattutto quelli che sto effettivamente scrivendo per inviare. Questo è sempre un problema e finora nessun aggiornamento lo sta risolvendo. È un grosso grosso problema nel software. (A volte utilizzo un monitor 4K con ridimensionamento del 125% in Windows10 in modo da poter influire su questo comportamento, ma anche quando vado sul mio laptop con 1080p nativo senza ridimensionamento, succede la stessa cosa.) Quindi, per favore, dai un'occhiata più a fondo a questo e prova a risolverlo.
data di revisione 05/27/2019
Harelda Higgs

Di gran lunga la mia caratteristica più apprezzata è la ricerca istantanea con un clic del mouse. L'ho trovato per caso un pomeriggio. Ho fatto clic sull'icona del profilo e su BOOM! tutta l'e-mail scambiata tra la pizza di Dominos e me era proprio lì davanti a me. Certo, è stata soprattutto una conversazione unilaterale da parte loro, ma il mio personal trainer sembrava essere contento di avere tutte le prove di come ho guadagnato quei cinque chili in più sullo schermo.

Lo ammetto di più, non vedo il vantaggio della scheda Servizi. È poco più che pubblicità per servizi senza sconti percepibili offerti. Forse è così che Mailbird è in grado di offrire un software così eccezionale per così poco?
data di revisione 05/27/2019
Marmaduke

Effettuare il passaggio da Mac a PC può essere un po 'scioccante. Spesso le applicazioni Windows mancano del design elegante o della semplicità dell'interfaccia. Il design pulito e personalizzabile di MailBird rende il controllo della posta elettronica molto più semplice. Inoltre, l'integrazione con altri software significa che non è quasi mai necessario avviare altre applicazioni.

Questo è un po 'pignolo poiché la maggior parte delle altre applicazioni di posta elettronica non si connettono nemmeno con altre app, ma vorrei che avesse qualche integrazione in più.
data di revisione 05/27/2019
Trilbee

Lo uso quasi 18 ore al giorno! È un salvavita :)

Mailbird mi aiuta a tenere traccia di tutte le mie caselle di posta elettronica.

Penso che l'unica cosa che potrebbe essere migliore, è l'integrazione con altre app, come WhatsApp, Trello o Todoist. Come un plugin.
data di revisione 05/27/2019
Baird

Ho sentito parlare di MailBird qualche tempo prima di acquistare una licenza. Uso il software con il mio computer Windows 10 e ho sostituito i miei altri client di posta elettronica perché mi piace così tanto. Ha un'interfaccia davvero intuitiva e fa un ottimo lavoro seguendo il moderno modo di fare Windows. Il client di posta elettronica Windows incorporato è leggero mentre il pagamento per la suite Office completa ti fa diventare il client Outlook gonfio. MailBird mi offre un ottimo programma di posta elettronica ed è veloce e intuitivo. Lo consiglio quando mi viene chiesto.

Non riesco a pensare a niente, davvero. Finora ha soddisfatto magnificamente le mie aspettative.
data di revisione 05/27/2019
Flemming

Avere tutto insieme, organizzato in modo ordinato

La facilità d'uso, avendo tutto in un unico posto, essere in grado di archiviare le cose in modo rapido e ordinato in cartelle relative a ciascuna materia, lo speller spagnolo è un vantaggio.

A volte se si mette il dito nella chiave sbagliata, specialmente quando si inseriscono gli accenti in spagnolo premendo il tasto "ALT" e la combinazione di numeri, si perde l'e-mail e si deve iniziare agai. Sarebbe bello se avesse una funzione di salvataggio automatico.
data di revisione 05/27/2019
Smiley Lauricella

Grande esperienza!

Riconosce facilmente il mio server IMAP e mi sono svegliato in pochissimo tempo. L'uso di più account su un sistema o la chiave funzionerà su tutta la rete. Ad esempio come posso cambiare lo stile della finestra per il mio umore e sono disponibili diverse skin. Abbastanza bello

Sarebbe bello aggiungere schede personalizzate basate sui favoriti di Internet per navigare nella finestra piuttosto che solo versioni preinstallate dei siti Web preferiti.
data di revisione 05/27/2019
Dorcy

Piacevole con cui lavorare. Piccoli bug o fastidi vengono risolti con feedback.

La facilità d'uso e la personalizzazione lo fanno sentire come il mio. Posso connettere le app che desidero e ignorare le altre.

Alcuni problemi di sincronizzazione con i contatti di tanto in tanto ed è difficile passare da un account all'altro per una determinata app. Ad esempio, quando hai due account che utilizzano Google Calendar, il calendario del secondo account si aprirà in una finestra.
data di revisione 05/27/2019
Adao

Ottimo affare per una licenza a vita!

Mailbird è ottimo per le persone, come me, che devono gestire più account. Puoi vedere facilmente nella posta in arrivo unificata i nuovi messaggi taggati ed evidenziati per ciascun account. Questa è la caratteristica più importante per me e mi ha aiutato molto anche nella mia gestione del tempo.

Le funzionalità più interessanti sono nella versione premium, forse quella gratuita potrebbe offrire almeno due account in arrivo. Inoltre, ho visto alcune e-mail in arrivo non configurate, forse il modo in cui l'HTML / CSS legge sulla piattaforma non è ancora al 100%.
data di revisione 05/27/2019
Pachton Herriage

Facile configurazione degli account

A volte ho alcune delle e-mail in arrivo IMAP contrassegnate come lette senza leggere - Davvero un problema posteriore.
data di revisione 05/27/2019
Sherrod Hearron

Estremamente ben implementato, ha molte funzionalità come WhatsApp, Facebook, Google Calendar, attività di Google, Google Keep, gestione di più account e scorciatoie estremamente utili in modo da poter diventare un ninja e-mail in pochissimo tempo. Non potrei raccomandarlo abbastanza. Ho pagato per la licenza a vita e non potrei essere più felice con

Mancanza di versione Linux. Messaggio agli sviluppatori: "Una versione di Linux sarebbe sorprendente in quanto potrebbe benissimo essere implementata direttamente nelle distribuzioni più popolari là fuori."
data di revisione 02/03/2019
Dyann

Funziona molto bene per tutte le caselle di posta elettronica funziona bene per ogni casella di posta elettronica

Sono rimasto impressionato dalla versione gratuita e ho acquistato la versione pro, l'interfaccia utente è molto impressionante rispetto alla casella di posta predefinita di Microsoft, funziona molto bene con tutti i tipi di servizi. la sincronizzazione funziona molto bene, le notifiche funzionano molto bene.

Non mancano molte cose qui, quindi non c'è molto di cui parlarne qui.
data di revisione 01/28/2019
Luci Catledge

Mailbird mi aiuta a organizzare i miei vari account e-mail e mi dà la possibilità di averli tutti al mio posto. Ciò fornisce un facile accesso alle mie e-mail, mi aiuta ad accedere rapidamente e inviare e-mail e mi assicura di non perdere nessuna e-mail.

La prima poi che menzionerò è che Mailbird è abbastanza facile da usare.

Non ho mai avuto problemi con questo software. Funziona perfettamente per me.
data di revisione 12/18/2018
Pearline Duca

Nel complesso sono in grado di utilizzare Mailbird per tutti i miei account e-mail e combinare tutto in un'unica app e-mail che è eccezionale. Non è più necessario passare da una app all'altra.

Mailbird è una fantastica app di posta elettronica completa che funziona senza problemi sul mio computer Windows 10. Ha sostituito tutte le altre app di posta (incluso Microsoft Outlook). Ha una vasta gamma di impostazioni per la personalizzazione. Posso aggiungere e-mail da tutti gli account molto facilmente e funziona perfettamente.

A volte faccio fatica ad aggiungere account POP3 e IMAP. Non è chiaro il motivo per cui a questo punto, quindi, vorrei vedere un modo più semplice per aggiungere quei tipi di account e-mail.
data di revisione 10/10/2018
Wilmott

Lo uso come client secondario per i miei account di posta elettronica personali e mi serve bene.

È molto facile da usare, con molte funzionalità. Puoi integrarlo con la maggior parte dei social media e altri servizi per avere tutto in un unico posto. Inoltre, se ottieni la versione pro ottieni account illimitati e persino lo snoozing della posta elettronica, una funzionalità così buona che è stata recentemente aggiunta a Gmail.

Se non paghi per la versione pro, ricevi solo 1 account. Inoltre, se aggiungi i tuoi account di social media e altri servizi supportati, diventa molto pesante dopo qualche tempo
data di revisione 06/28/2018
Sisile Huisinga

La bellezza salverà il mondo. La mia filosofia è che se non è bello e funzionale, non lo userò. Mailbird è eccezionale in termini di estetica e funzionalità dell'app e-mail. Sembra semplicemente fantastico, facile da usare e funziona!

È una cosa di bellezza. La forma incontra la funzione. È molto meglio di altre app di posta elettronica Windows e ho già provato un sacco (Thunderbird, Outlook, MS Mail ...). Mi ricorda la posta Spark che uso con il mio Mac.

Per gli appassionati di posta elettronica più avanzati, potrebbe deludere il fatto che al momento non abbia la possibilità di impostare filtri o regole di messaggistica. (Forse puoi configurarlo in anticipo con Gmail?)
data di revisione 04/19/2018
Cynthia

Mailbird è un client di posta elettronica eccellente e facile con il quale puoi gestire i tuoi diversi account di posta elettronica e la tua posta elettronica lì in modo semplice e veloce. L'integrazione di app di terze parti offre la possibilità di migliorare una volta la produttività tramite connessioni sui social media (Whatsapp e Facebook) e liste di cose da fare, Google Calendar, Contatti, Keep, Evernote, Dropbox. In questo modo, hai un'applicazione molto utile che con un semplice sistema di impostazioni può essere visualizzata in diversi modi. Lo scrittore di posta elettronica è semplice e contiene tutte le funzionalità necessarie.

Non sembra perseguire l'integrazione di app più utili in Mailbird, ma questo potrebbe essere anche nella pipeline di sviluppo. Un organizzatore automatico di gruppi di e-mail più bello (che raggruppa tutte le e-mail di un mittente in un unico gruppo per una facile gestione o codifica) sarebbe molto apprezzato.

Lascia una valutazione per Uccello di posta