Nearpod

Recensioni: 62 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
46
Bene
15
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Nearpod

Nearpod è uno strumento di presentazione collaborativa che consente agli insegnanti di coinvolgere e valutare i dati dei propri studenti tramite dispositivi mobili.
data di revisione 04/03/2020
Astrid Slunaker

Adoro usare Nearpod con i miei studenti. Lo uso per insegnare alle mie unità di lettura. È così interattivo e coinvolgente per tutti i livelli !!!



data di revisione 04/03/2020
Durning

Lavoro con gli studenti che partecipano a un programma perché non hanno avuto successo in classe normale. Nearpod è uno strumento che ho usato con successo per tenerli impegnati. Mi piacciono le diverse opzioni per le attività interattive.

Mi piace che gli studenti siano coinvolti nella lezione usando un iPad che è un mezzo preferito per loro.

Ci sono molte funzioni interessanti che non sono disponibili sull'account gratuito.
data di revisione 04/02/2020
Tse Digilio

Questo fa tutto il necessario ed è semplice da usare.

Il supporto può essere difficile da ottenere a volte.
data di revisione 04/02/2020
Giustino

Adoro questo strumento educativo. Insegno un corso di preparazione al college e alla carriera. Ciò consente ai miei studenti di fare gite virtuali per vedere una varietà di college! Dal momento che non abbiamo la capacità di completare fisicamente tutte queste escursioni sul campo, l'esperienza virtuale apre gli occhi dei miei studenti al mondo che li circonda.

Ci vuole un po 'di insegnamento. Gli studenti potrebbero non essere in grado di saltare direttamente dentro e capirlo.
data di revisione 04/01/2020
Tabber

Nearpod è migliorato molto negli ultimi cinque anni e tiene davvero a cuore il feedback degli insegnanti. Nelle aule di classe, a volte può essere difficile sentire tutti gli studenti e Nearpod dà davvero voce a tutti! Dai sondaggi al controllo del ritmo della presentazione, ai quiz e ai disegni, ci sono alcune funzioni che aiutano a dare vita ai contenuti, verificandone la comprensione lungo la strada.

A volte non è chiaro quali funzioni sono incluse in un abbonamento premium e quali no. Gli utenti ricevono una versione di prova gratuita durante la creazione del proprio account e penso che ciò possa essere fuorviante in quanto gli utenti potrebbero quindi credere che anche queste funzionalità siano incluse.
data di revisione 03/31/2020
Townshend

Sono rimasto molto colpito dalla facilità d'uso e dalla sua capacità di strumento di valutazione formativa.

Mi piace poter cercare le lezioni collegate alle unità che stiamo studiando in classe. Le lezioni sono divertenti e coinvolgenti per i miei studenti di 4 ° grado. Recentemente abbiamo usato una lezione dal vivo sul Ringraziamento che includeva video e attività. I miei studenti possono facilmente unirsi alla lezione usando il codice. È un modo rapido e semplice per valutare la formazione.

La versione gratuita è un po 'limitata. Alcune funzionalità sono solo a pagamento, il che è frustrante. Non posso permettermi di pagare per questo.
data di revisione 03/31/2020
Hocker

Il prodotto è così unico e divertente che gli studenti amano imparare. Ci sono così tanti benefici accademici che non credo di avere abbastanza spazio per elencarli tutti. Può essere utilizzato in ogni classe per tutte le età e materie. Ho anche avuto i consulenti scolastici che lo usavano con i bambini delle scuole medie. Come ogni prodotto, ci vuole tempo per renderlo tuo, ma è tempo ben speso.

Sono in grado di assumere il controllo dello schermo del computer dello studente in modo che non siano in grado di avanzare o restare indietro. Sono in grado di vedere la risposta di ogni studente mentre la invia. Se lo desidero, posso condividere tutte le risposte o selezionare quelle che funzionano per la lezione. Vedo cosa sta facendo ogni persona sul proprio computer desktop o laptop. Salva i dati e posso usarli per triangolare i dati futuri. Gli studenti lo adorano e chiedono sempre se possiamo "fare un nearpod" oggi.

Mi ci sono voluti giorni per acquistare un abbonamento e hanno provato a "vendermi" e lo odio. Voglio solo essere in grado di ordinare un abbonamento online. Invece, ho dovuto chiamare e essere trasferito, quindi il loro sistema era inattivo e non sono stati in grado di elaborare la mia carta di credito. Mi hanno chiesto di richiamare così ho fatto e ancora non ha funzionato. Ho avuto la carta di credito della scuola solo per poche ore e stavo cercando di insegnare. Non avrebbe dovuto essere così difficile. Ho quasi smesso di provarci ma volevo davvero usare il prodotto perché è fantastico.
data di revisione 03/30/2020
Ambrosine Richmann

Ho usato questo prodotto perché il sito della mia scuola ci ha acquistato una licenza. Avevo usato Pear Deck in precedenza che è un software simile. Secondo me il mazzo Pear è molto più facile da usare e gli studenti si divertono anche a usarlo di più.

Rende i noiosi powerpoint più interattivi. Puoi coinvolgere gli studenti ponendo domande durante la lezione e vedere le loro risposte sullo schermo. C'è anche una libreria di lezioni preesistenti pronte per l'uso.

Le lezioni preconfigurate non si adattavano davvero alle mie esigenze e la creazione di una presentazione Nearpod da zero richiede molto tempo. Durante la lezione è difficile andare avanti e indietro tra la presentazione e il controllo delle risposte degli studenti.
data di revisione 03/28/2020
Moffat

Mi aiuta a rendere le mie lezioni più divertenti e coinvolgenti. Posso renderlo un centro con indicazioni e non preoccuparmi che gli studenti non capiscano. Rende tutte le presentazioni più interattive e creative.

Adoro questo in un software interattivo. Adoro poter mettere le mie diapositive da un powerpoint e renderle straordinarie. Adoro che ogni bambino possa lavorare sulle diapositive nel proprio posto e spostare le cose sulle diapositive. Adoro quanto è pratico e come può essere utilizzato anche come stazione di apprendimento autosufficiente.

Non ho davvero lamentele su questo software. Ha onestamente reso la mia vita più semplice e le mie lezioni più divertenti. Mi piace questo software e sono così felice che sia lì per noi da usare.
data di revisione 03/28/2020
Karena

Nearpod ha molte risorse prefabbricate che possono essere modificate molto facilmente.

Il prezzo degli strumenti è difficile da acquistare per un insegnante se non esiste una licenza distrettuale.
data di revisione 03/25/2020
Tidwell Overlie

Nearpod è un metodo molto più efficace per insegnare ai miei studenti nuove lezioni e rivedere materiale piuttosto che lezioni. La differenza è incredibile

Adoro che Nearpod sia interattivo. I miei studenti si concentrano davvero - tutti loro!

Esistono formati limitati per le diapositive. Vorrei che ci fossero altri modi per personalizzarli.
data di revisione 03/25/2020
Moia Semsem

Usiamo Nearpod per promuovere l'apprendimento attivo nei nostri insegnanti e formatori. Ha permesso ai nostri tutor di ottenere un coinvolgimento significativo in una varietà di dimensioni del pubblico (grandi lezioni e piccoli gruppi). Il fatto che funzioni in modo affidabile sui dispositivi degli studenti sia sul Web che sull'app dedicata facilita il coinvolgimento degli studenti.

Nearpod offre un modo semplice per presentare i contenuti e incorporare le interazioni con cui gli studenti possono interagire sui propri dispositivi mobili. La varietà di interazioni è ampia, consentendo a tutti i tipi di modi per coinvolgere gli studenti. Il set è in continua crescita, ad esempio la nuova funzione di grafica 3D è molto gradita! La possibilità di incorporare diapositive di PowerPoint è molto utile (solo piani a pagamento) e il set di strumenti di progettazione del contenuto di diapositive incorporato è cresciuto negli anni per diventare molto più praticabile. I piani a pagamento forniscono anche accesso a molte altre librerie di contenuti esistenti.

I piani a pagamento a livello di amante sono piuttosto limitati nel numero di utenti attivi e il fatto che> 200 utenti simultanei richiedono un piano aziendale personalizzato può rimandare le organizzazioni più piccole e senza fini di lucro. Sarebbe bene avere utenti di pubblico più ampio disponibili nei piani di livello inferiore.
data di revisione 03/25/2020
Ozmo Hugall

Trasforma le normali lezioni di "sit and get" in attività interattive e coinvolgenti per gli studenti. È stato molto facile da usare e facile da mostrare agli altri come usarlo.

Nearpod ha una biblioteca di lezioni preconfezionate che gli insegnanti possono utilizzare. Alcuni sono gratuiti, ma altri hanno un costo minimo. Nearpod è gratuito, ma la versione gratuita ha funzionalità limitate. La cosa grandiosa di Nearpod è che ti offrono una prova di 6 mesi se completi alcuni passaggi e diventi un educatore certificato Nearpod. Questo processo è estremamente semplice e ti aiuta a conoscere il prodotto. Una delle migliori caratteristiche è che puoi usare i PowerPoint che hai già. Li devi semplicemente caricare e quindi inserire le tue attività. È molto intuitivo e facile da usare. Un'altra grande caratteristica è che aggiungono costantemente funzionalità. Questa azienda ascolta i suoi clienti e stanno sempre migliorando il loro prodotto.

L'unica lamentela è che è difficile trovare quello che stai cercando nel loro negozio. A volte devi provare più ricerche per ottenere un "successo".
data di revisione 03/25/2020
Ries

Nel complesso, ha fatto ciò di cui avevo bisogno e mi ha permesso di controllare una presentazione o di inviare alcuni elementi interattivi divertenti per aiutare gli studenti a stare in piedi e valutare in modo rapido ed efficiente.

Adoro la possibilità di creare presentazioni o caricare presentazioni che ho creato in precedenza in NearPod e inserire più elementi interattivi al loro interno. Esistono vari tipi e caratteristiche di domande. Una nota davvero utile è che puoi controllare la presentazione dalla tua parte, ma far vedere agli studenti o ai partecipanti alla sessione una schermata diversa. Questa funzionalità è eccezionale durante la progettazione di visite guidate virtuali. Apprezzo anche che NearPod si sia integrato con Schoology LMS. Grande bonus.

Onestamente non ne ho troppi. L'unica lamentela che ho è che questo è un ottimo strumento per migliorare l'interazione e l'impegno, ma si basa sull'istruzione guidata dagli insegnanti all'avanguardia. Con una spinta verso l'apprendimento auto-diretto / personalizzato, questo può essere uno svantaggio. Ma questo è un buon strumento per iniziare con l'integrazione tecnologica o per passare alla realtà virtuale come elemento per la tua classe.
data di revisione 03/24/2020
Burack Greenen

Nearpod è la mia presentazione che mi aiuta a fornire informazioni o apprendere in modo divertente ed efficiente. Mi permette di valutare i miei studenti con rapporti in tempo reale. Posso persino condividere un codice con gli adulti, quindi posso tenere traccia di chi ha avuto accesso. Mi rivolgo spesso alla libreria Nearpod quando ho bisogno di una lezione dell'ultimo minuto: mi dà il contenuto per iniziare, quindi non devo costruire una lezione da zero.

Uso Nearpod per la formazione degli insegnanti e per la creazione e la consegna di lezioni agli studenti. Le funzionalità interattive come i quiz, un gioco Time To Climb e Draw It tengono adulti e bambini impegnati nel materiale. Anche le "escursioni sul campo" VR sono fantastiche, anche se non hai occhiali VR. Il supporto di Nearpod è eccezionale, c'è una comunità molto attiva di utenti da cui imparare e l'azienda è molto sensibile al feedback.

C'è una curva di apprendimento prima che una persona possa usare Nearpod a proprio vantaggio. Ci sono molte lezioni preliminari, ma spesso devono essere personalizzate per un pubblico specifico come il livello scolastico (ho scoperto che alcune lezioni della scuola materna, ad esempio, sono troppo avanzate per la maggior parte dei più piccoli). La struttura e la gestione dei file è anche un un po 'imbarazzante.
data di revisione 03/23/2020
Almallah

Ottimo strumento per partecipare a discussioni e presentazioni collaborative.

Niente. È molto user friendly e utile.
data di revisione 03/22/2020
Kiki

Adoro il fatto che Nearpod consenta una diversa forma di comunicazione. Questo potrebbe essere uno strumento utile per integrare la tecnologia nell'aula e nei piani di lezione.

C'è una leggera curva di apprendimento con Nearpod. Hai bisogno di tempo per immergerti completamente.
data di revisione 03/20/2020
Sadoc Busenius

-Le presentazioni possono essere importate da diapositive di Google o Powerpoint

-Il piano gratuito non fornisce abbastanza funzionalità per un'aula della scuola pubblica
data di revisione 03/20/2020
Tarrsus

Questo è stato un ottimo strumento, in particolare per gli studenti che hanno terminato il loro lavoro in anticipo. Avrei un nearpod come attività di finitura rapida. Gli studenti hanno potuto lavorarci al proprio ritmo e rafforzare le cose che stavano imparando nelle mie lezioni. Facile da usare per me e i miei studenti.

Nearpod va ben oltre il semplice software di presentazione. Adoro le diverse funzionalità come disegni, quiz, video, ecc. È facile da creare, facile da cercare per nearpods esistenti e facile da usare per i bambini. Sono stato in grado di utilizzare questo con i miei studenti per coinvolgerli e vedere le loro risposte.

Vorrei che ci fossero ancora più opzioni per le funzionalità / diapositive che è possibile aggiungere. Mi piacerebbe vedere cose come giochi educativi che puoi aggiungere o altri elementi creativi e interattivi. A parte questo, mi è servito davvero.
data di revisione 03/17/2020
Opal Sibilio

Come insegnante, adoro il fattore di coinvolgimento associato a questo software. Gli studenti sono impegnati, sull'argomento e interessati all'apprendimento. Mi piace poter integrare funzionalità multimediali interattive e dal vivo per stimolare e assistere gli studenti nell'apprendimento.

Il costo per gli insegnanti. Onestamente non posso permettermelo e ci sono altri prodotti simili gratuitamente o con un costo ridotto.
data di revisione 03/17/2020
Isadore

Adoro usarlo nella mia classe e lo consiglio vivamente!

Adoro il modo in cui questo può rendere qualcosa per gli studenti ed è facile da usare per loro. È utile utilizzare per fornire feedback agli studenti mentre lavorano.

La creazione e la modifica di presentazioni può richiedere molto tempo. Vorrei che la versione gratuita ti offrisse più opzioni o che l'aggiornamento non fosse così costoso.
data di revisione 03/16/2020
Kelson

Questo è un ottimo prodotto e anche il servizio clienti di Nearpod è fantastico!

Che prodotto eccezionale! Adoro Nearpod perché gli studenti possono vedere da vicino i miei appunti e video sul loro schermo! E posso controllare le diapositive!

Vorrei che Nearpod fosse più facile da usare per i miei studenti per realizzare un progetto di gruppo o anche un singolo progetto.
data di revisione 03/15/2020
Dekeles Suntia

Nearpod è uno strumento per presentazioni interattive che coinvolgono gli studenti. Ciò è estremamente vantaggioso in un ambiente 1 su 1 che consente l'apprendimento stimolato degli studenti. L'insegnante può interagire e valutare gli studenti in tempo reale.

La creazione di contenuti può richiedere molto tempo e può essere piuttosto costosa.
data di revisione 03/15/2020
Westbrook Hilleman

Nearpod è ottimo per presentare e presentare materiale a un gruppo di persone.

Nearpod ha una divertente funzione di disegno che consente agli studenti di essere creativi mentre rispondono alle domande. Nearpod è un'esperienza di studio interattiva che consente agli insegnanti di visualizzare la conoscenza degli studenti e allo stesso tempo di studiare giochi divertenti. Alcune funzioni sono simili a Quizlet come la corrispondenza e la funzione quiz. Viene utilizzato nella lezione di spagnolo di mio figlio per aiutare gli studenti a comprendere nuove parole del vocabolario.

Nel complesso mi piace questo software, ma a volte è un po 'in ritardo quando le persone inviano incarichi. Vorrei che ci fosse una funzionalità a schermo intero sui computer in modo che le persone siano in grado di vederlo meglio. Sento che Quizlet è più utile per studiare, ma Nearpod è molto efficiente nell'introdurre nuovo materiale.
data di revisione 03/15/2020
Vito Branstutter

Nearpod è un ottimo modo per eseguire l'intero gruppo interattivo o lezioni indipendenti con gli studenti, ma non si implementa completamente con altri strumenti di classe come Google Classroom. Per questo motivo, può essere frustrante passare da uno strumento all'altro per creare una lezione e quindi una valutazione formativa per gli studenti. Questo è stato ottimo per me per usi intervallati, ma fino a quando non si attua un po 'meglio, può essere difficile da usare ogni giorno.

Nearpod aiuta gli insegnanti (e altri) a creare lezioni simili a powerpoint per gli studenti da svolgere sia in ambienti di gruppo intero che a ritmo di studenti. Le diapositive possono variare da quelle interattive come il disegno degli studenti o le risposte di battitura o possono essere diapositive statiche, che collegano gli studenti ad altre risorse. Gli studenti possono partecipare a una varietà di tipi di dispositivi con un codice lezione o collegando la lezione direttamente a Google Classroom.

Mentre lo strumento può aiutare gli studenti a seguire una lezione, vorrei che si implementasse un po 'meglio con altri strumenti. Il fatto di poterlo collegare direttamente alla mia Google Classroom è fantastico, ma non mi permetterà di conservare o salvare facilmente singoli voti dal Nearpod. Ciò significa che se voglio che questa sia una lezione indipendente per gli studenti con una valutazione formativa alla fine, devo creare il Nearpod e quindi creare un'opportunità graduata separatamente. Mi è stato detto che questo aggiornamento arriverà al programma, ma fino ad allora, può essere frustrante.
data di revisione 03/12/2020
Daniel

Tutto sommato, sono un grande fan. Lo consiglio in classe e consiglio vivamente agli insegnanti di esplorarlo mentre lo usano. Devi essere in uno a uno.

Sono un grande fan di Nearpod quando faccio presentazioni. Ecco i pro che vedo:

Mentre sento che i pro superano i contro, qui ci sono alcuni problemi che vedo:
data di revisione 03/09/2020
Eade Dula

Quello che mi è piaciuto di più di questo software è che include una varietà di funzionalità interattive che includono valutazioni integrate. È utile per gli educatori delle scuole elementari come me che desiderano migliorare il loro insegnamento e l'apprendimento degli studenti.

Quello che mi è piaciuto di meno di questo software è che si carica lentamente se ci sono molti utenti che visualizzano la tua lezione. Nearpod non è inoltre disponibile per l'accesso offline.
data di revisione 03/08/2020
Boone Mcpartland

Semplicemente modo di fare una presentazione.

Con lezioni a ritmo di studenti, gli studenti potrebbero non leggere tutte le informazioni fornite al fine di affrettarsi durante le lezioni.
data di revisione 03/07/2020
Betsy Szklarski

Adoro come posso avere una rapida visione delle difficoltà degli studenti e posso dare loro un feedback.

I miei studenti lo adorano! È interattivo e imparano così tanto! Come PowerPoint sugli steroidi!

Sarebbe bello avere la possibilità per gli studenti di scansionare il codice della classe invece di digitarlo perché a volte digitano male il codice
data di revisione 03/07/2020
Lust

Modo aggiuntivo e creativo per coinvolgere gli studenti utilizzando il proprio dispositivo.

Posso rapidamente prendere piani di lezione da Word, Powerpoint, ecc. E incorporarli in una sessione di lezione nearpod. Gli studenti accedono e seguono insieme al BYOD o alla tecnologia fornita dalla scuola ecc. (Chromebook). Le sessioni pod possono essere modificate al volo per incorporare risorse Web come pagine Web. video, ecc. I prezzi consentono agli insegnanti di provare a utilizzare il software, che funziona bene per gli insegnanti con impostazioni di classe piccole e budget limitato. Per ambienti di classe più grandi o lezioni a livello di intero grado / scuola, gli insegnanti possono aggiornare NearPod per soddisfare le esigenze più grandi.

data di revisione 02/15/2020
Glassman Micalizzi

Fanno un buon lavoro cercando di rispondere ai bisogni degli educatori e apprezzo questi sforzi dell'azienda.

Questa piattaforma è un'ottima opzione per offrire presentazioni agli studenti e coinvolgerli ad alti livelli. Una delle cose chiave che dobbiamo fare come educatori è prendere i dati per determinare se gli studenti stanno imparando ciò di cui abbiamo bisogno durante una determinata lezione. Questa piattaforma ti consente di integrare queste opportunità, fornendo all'insegnante dati e feedback immediati da tutti gli studenti in un formato digitale.

Questo si presta meglio a un ambiente iPad secondo me. Il nostro passaggio ai Chromebook ha reso questa situazione meno adatta a studenti e personale.
data di revisione 12/27/2019
Lorie Wingstrom

Nel complesso Nearpod è un'app per iPad utile da utilizzare nella mia classe per mantenere la mia classe impegnata nel loro apprendimento.

Nearpod è un'ottima app per iPad da utilizzare per comunicare con i miei studenti. Sono in grado di creare quiz, condividere video e verificare la comprensione degli studenti. Nearpod fornisce apprendimento attivo e coinvolgimento per tutti i miei studenti in classe.

Uno svantaggio che ho con Nearpod è che può richiedere parecchio tempo a creare presentazioni. Sarebbe anche bello se ci fossero più attività prefabbricate gratuite.
data di revisione 12/09/2019
Ghiselin Matelich

Le nostre lezioni sulla cittadinanza digitale ci sono state inviate tramite Nearpod

Adoro il concetto di poter controllare i loro schermi; tuttavia, sanno come aggirarlo

I miei studenti non amano le lezioni di Nearpod
data di revisione 11/09/2019
Aldercy Scotti

Nearpod obbliga gli studenti a partecipare a appunti / lezioni. Gli studenti rispondono alle richieste / attività mentre l'insegnante passa attraverso le diapositive.

Le normali diapositive Power Point non si convertono solo in Nearpod. Gli insegnanti devono salvare i punti di forza come immagini e inserirli nella presentazione Nearpod. Questo non è particolarmente difficile, però.
data di revisione 11/04/2019
Guadalupe

Penso che sia grandioso

L'anno scorso ho ottenuto la certificazione per l'utilizzo di Nearpod ed è stato molto divertente apprendere questo programma. È molto divertente per gli studenti. A loro piace molto.

Ci vuole tempo per preparare lezioni in Nearpod, perché sono divertenti. Ne vale la pena però.
data di revisione 10/31/2019
Reviel

Nel complesso, la mia esperienza è stata molto positiva. Questo software è stato un'ottima aggiunta alla mia routine in classe.

Ho adorato usare Nearpod nella mia classe. I miei studenti rispondono bene ad esso. Amo davvero la capacità di consentire ai miei studenti di lavorare da soli al proprio ritmo, ma ho anche la possibilità di fare una "lezione dal vivo" e controllo su quale diapositiva si trovano.

Non ho trovato nulla che non mi piace di Nearpod. Finora ho avuto un'esperienza straordinariamente positiva.
data di revisione 10/22/2019
Lazare

Nel complesso, le lezioni sono state coinvolgenti e ben realizzate! Questa è stata una grande risorsa da avere e utilizzare per integrare, introdurre o rivedere argomenti specifici.

Adoro quante diverse lezioni sono disponibili per tutti i livelli e tutti gli argomenti. Mi ha permesso di trovare risorse specifiche che soddisfino le varie esigenze degli studenti nella mia classe. Adoro la facilità di assegnare queste lezioni O di usarle per guidare il mio insegnamento. La versione live da utilizzare ti consente di avere il controllo di ogni diapositiva e quando si sposta dall'una all'altra, adoro questa funzione perché mantiene i miei studenti in pista e concentrati mentre mi consente di gestire il loro coinvolgimento e utilizzo.

Una cosa che non mi è piaciuta in modo specifico è che alcune lezioni dovrebbero essere fatte solo come una versione live, ma hanno comunque avuto la possibilità che gli studenti le completassero da sole. Ciò ha causato confusione con sezioni specifiche che dovevano essere discusse ad alta voce o fatte insieme. Penso che sarebbe stato utile se ci fosse un modo per conoscerlo in anticipo.
data di revisione 09/27/2019
Katee

Vorrei iniziare dicendo che sono un tale sostenitore di Nearpod! Vuoi una lezione centrata sullo studente? Nearpod! Vuoi spazio per la collaborazione e il coinvolgimento degli studenti? Nearpod! Vuoi lezioni ritmate dagli studenti e punteggi immediati sui quiz? Nearpod! Adoro anche che ci sono già lezioni che puoi comprare se ti senti pigro o non vuoi reinventare la ruota.

Quello che non mi piace di questo è il prezzo: con la versione gratuita sei in grado di salvare solo poche lezioni e non hai accesso alla maggior parte degli aspetti interattivi. Quando avevo un account scolastico, è stato fantastico! Ma sfortunatamente, non penso che valga il prezzo elevato. La versione gratuita è fantastica!
data di revisione 09/06/2019
Thapa

Nearpod ha reso il mio lavoro (sono un insegnante) molto più semplice !! Adoro come Nearpod offra lezioni di studenti o lezioni guidate da insegnanti. Questo è un ottimo modo per differenziare le istruzioni e consentire agli studenti di lavorare al proprio ritmo. Ho usato Nearpod nella mia classe e durante le riunioni del personale. È molto facile da usare e ci sono diverse lezioni che puoi usare se non vuoi crearne una tua. Gli studenti possono anche usare questo come strumento di presentazione!

Vorrei che ci fosse un modo in cui potevo passare dall'insegnante allo studente seguendo il ritmo della mia presentazione.
data di revisione 08/28/2019
Vershen Muoio

Stiamo sviluppando un concetto simile di apprendimento dei clase come nearpod, quindi prima di iniziare a programmare abbiamo fatto una ricerca al riguardo e abbiamo trovato nearpod. Fa tutto ciò che dice consentire di creare clase, vendere lezioni, creare programmi e condividere con gli studenti lezioni interattive per professori e studenti. La parte triste è quando abbiamo provato ad aggiungere uno dei giochi che sviluppiamo (sì, siamo una società di giochi educativi) che non siamo riusciti.

Facile da configurare una classe

Nessuna possibilità di integrare le pagine create da te senza uscire dalla piattaforma (sono necessari webhook)
data di revisione 08/18/2019
Perkins

Ho usato presentazioni Nearpod condivise con me. I miei studenti usano dispositivi Chrome con penne, quindi ha funzionato bene prendendo appunti e partecipando a valutazioni formative.

Non ha funzionato bene con gli studenti che non avevano capacità di scrittura.
data di revisione 08/02/2019
Stickney

Ci ha aiutato a migliorare il coinvolgimento degli studenti in una strategia di insegnamento in aula ribaltata. Si prega di acquistare la licenza e iniziare a usarla. Non ve ne pentirete.

Facile da usare.

Niente. È davvero fantastico. Un po 'caro, ma vale ogni centesimo.
data di revisione 07/23/2019
Gwenni

Nel nostro edificio, tutti gli insegnanti di livello superiore hanno accesso e attualmente utilizzano le lezioni gratuite. Ci piace così tanto che stiamo attualmente esplorando un abbonamento a pagamento.

Le lezioni interattive sono molto coinvolgenti per gli studenti e i diversi ritmi consentono all'insegnante di guidare o gli studenti a lavorare secondo i propri ritmi.

Molte di quelle che erano lezioni gratuite ora costano da usare.
data di revisione 07/19/2019
Ginsburg Hinkel

Come insegnante remoto, questo è buono come si arriva. Valutazione / feedback in tempo reale, l'usabilità è di prim'ordine, le domande integrate sono fantastiche e l'aspetto pulito e il design sono solo un sogno da usare.

Questo è un prodotto costoso. Puoi essere sicuro di ottenere ciò per cui paghi, comunque.
data di revisione 05/10/2019
Dorelia

Questo è il secondo anno in cui il nostro distretto acquista licenze per i nostri insegnanti e siamo lieti.

Mi piace poter ritenere TUTTI i miei studenti responsabili della partecipazione alle mie lezioni. Spesso, quando gli insegnanti fanno domande in classe, alcune mani si alzano o l'insegnante chiama un determinato studente, ma non tutti gli studenti vengono ascoltati. Nearpod dà voce a tutti gli studenti.

Importa le diapositive di Google in Nearpod e non mi piace dover ripetere il processo quando voglio cambiare qualcosa su una diapositiva. Non è possibile accedere alle modifiche alle diapositive dopo l'importazione in Nearpod.
data di revisione 05/03/2019
Kashden Cowdery

Nel complesso, la natura interattiva di Nearpod rende le lezioni coinvolgenti e divertenti per gli alunni. L'insegnante è in grado di ricevere e fornire un feedback immediato ai propri studenti.

Nearpod è un'alternativa molto utile alle presentazioni di PowerPoint che mantengono attivi gli studenti durante la lezione. Nearpod utilizza una presentazione PowerPoint di base che viene visualizzata sui dispositivi degli alunni ma ti dà la possibilità di aggiungere domande o far disegnare gli studenti su un diagramma che lo rende interattivo. L'insegnante ha una dashboard in cui è possibile visualizzare tutte le risposte degli studenti e quindi selezionare le risposte da visualizzare per ulteriori discussioni.

Fare una presentazione da zero sul sito Nearpod può richiedere molto tempo ma se hai già una presentazione PowerPoint che puoi caricare e quindi aggiungere ad essa, è molto meglio. Sfortunatamente, qualsiasi animazione nella tua PowerPoint originale andrà persa.
data di revisione 05/02/2019
Carine Fallis

È stato uno strumento utile per aiutare gli insegnanti a soddisfare le esigenze di tutti gli studenti.

Permette agli insegnanti di costruire esperienze, come una lezione personalizzata su uno standard, che offrono agli studenti scelta e voce. Ad esempio, gli studenti possono seguire una lezione secondo il proprio ritmo, scegliere una lezione adatta a loro e / o scegliere il tipo di lavoro che completano per dimostrare competenza tramite le lezioni di Nearpod!

Vorrei che ci fosse un'integrazione più solida del SIS.
data di revisione 04/12/2019
Burty

- gli studenti possono seguire e partecipare sui loro telefoni

- più funzionalità dietro il pay wall
data di revisione 04/02/2019
Mirabel

Adoro la facilità d'uso. Posso facilmente inserire la mia presentazione in Nearpod e i miei studenti hanno accesso.

Vorrei che il software costerebbe meno per utente o consentire all'account gratuito di essere più utile per noi poveri insegnanti.
data di revisione 02/15/2019
Meggs Bethell

Adoro il modo in cui puoi utilizzare qualsiasi tipo di supporto con una presentazione Nearpod. Puoi progettare direttamente in Nearpod con le diapositive oppure puoi caricare presentazioni da file Microsoft o Google.

Riscontro alcuni problemi con il salvataggio di volta in volta. Nearpod sembra non funzionare bene se hai più di 1 presentazione in modalità modifica. A volte mi piace lavorare fianco a fianco per ricontrollare che entrambe le presentazioni seguano lo stesso formato. Purtroppo questo significa che Nearpod non salva sempre il mio lavoro.
data di revisione 02/05/2019
Megdal Mcentire

Paghiamo un abbonamento Nearpod nel nostro distretto. Abbiamo accesso illimitato alla libreria dei contenuti. Questo è il nostro terzo anno con Nearpod e ha notevolmente aumentato il coinvolgimento degli studenti.

Nearpod consente agli insegnanti di tenere presentazioni normali e trasformarle in lezioni coinvolgenti. Aggiungono costantemente nuove funzionalità e dispongono di una libreria di contenuti predefiniti. I miei insegnanti adorano Nearpod e ha cambiato l'esperienza in classe.

Per quello che offre, il prezzo è ragionevole ma è ancora un po 'ripido per alcuni distretti.
data di revisione 01/25/2019
Trillbee

Sono felice di avere questa risorsa da usare nella mia classe. Vorrei avere più tempo per sviluppare più lezioni.

Sono un utente di Nearpod dal 2012 (quasi all'inizio). Ho visto il programma evolversi nel tempo in una piattaforma sempre più dinamica per gli insegnanti per aggiornare le loro presentazioni e aggiungere elementi interattivi come sondaggi, quiz, tour virtuali a 360, video, audio e fogli di lavoro. Le presentazioni predefinite fornite con una licenza del sito possono far risparmiare molto tempo.

Con il passare del tempo, Nearpod è diventato più costoso. Come piccola scuola, abbiamo dovuto fare sacrifici per permetterci la licenza del sito. Può essere difficile far sentire a proprio agio la facoltà di usarlo perché è un nuovo modo di affrontare le presentazioni, ma coloro che le adottano si divertono ad usarlo. Richiede un investimento di tempo per costruire una lezione in Nearpod, ma sono condivisibili e riutilizzabili.
data di revisione 01/12/2019
Farris

Molto bravo con le lezioni e i webinar dal vivo.

Mi piace la metodologia utilizzata come insegnamento nella mano della tecnologia, i suoi strumenti audio e video, la possibilità di creare lezioni virtuali interattive con interazione della popolazione studentesca adattata al contenuto programmatico, la valutazione dei contenuti in tempi ottimali, nonché il follow-up degli studenti.

L'unica limitazione che vedo è la connessione a Internet, perché maggiore è il livello di tecnologia, maggiore è la dipendenza da una connessione ottimale a Internet. Il resto sono i vantaggi che posso commentare.
data di revisione 11/29/2018
Lerner Pratten

Nel complesso, consiglierei Nearpod a persone che non vogliono reinventare la ruota quando cercano modi per presentare nuove informazioni a una classe. Ottimo in una classe da 1 a 1 o in aula.

- Hanno una biblioteca piuttosto estesa di attività preesistenti con una varietà di argomenti.

- Vorrei che avesse un modo di compilare i risultati degli studenti per ogni domanda
data di revisione 11/28/2018
Dowling Benion

Fantastico strumento di apprendimento che consente di rimasterizzare i piani di lezione premade in apprendimento interattivo divertente.

Sono in continua evoluzione e cercano di migliorare il software.

Vorrei che esistesse una versione gratuita che consentisse l'accesso a pdf e un modo per visualizzare a distanza un bambino a sua insaputa.
data di revisione 10/04/2018
Ruthanne

DIVERTIMENTO!

Questo programma è ottimo per mantenere tutti gli studenti impegnati nell'apprendimento. La partecipazione attiva si ottiene facilmente perché gli studenti si divertono!

Vorrei che ci fosse un tutorial sul sito web
data di revisione 08/09/2018
Landry

ottimo strumento per ogni insegnante. Puoi usare le tue vecchie presentazioni di PowerPoint e aggiungerle un po 'di pepe.

È facile da usare e ha molte opzioni per rendere la tua presentazione più coinvolgente.

nelle versioni gratuite mancano molte funzionalità importanti come il visualizzatore di pdf
data di revisione 05/06/2018
Ruyle

Questo è un modo coinvolgente e interattivo per preimpostare le informazioni agli studenti. Molto meglio quindi usare solo le diapositive. È facile cercare e trovare contenuti per gli insegnanti. Gli studenti possono partecipare attivamente con i media. Mi piace che questo possa essere utilizzato per l'arricchimento in un ambiente di apprendimento misto.

Ci vuole tempo per fare le presentazioni. È anche costoso se stai insegnando più livelli o materie. Come insegnante i fondi sono limitati per me. Al momento non c'è molto materiale STEM.
data di revisione 04/16/2018
Collin

Così tante utili modifiche alla lezione sono state il risultato del avvicinamento dei miei studenti. Con tutti gli strumenti Web 2.0 disponibili, a volte è difficile non essere sopraffatti. Questo è un custode.

Sto ancora cercando di capire come e quando implementare al meglio il nearpod in tutte le mie lezioni. Voglio stare attento a non esagerare.
data di revisione 02/08/2018
Nuris Shanaa

Nearpod è un programma di presentazione di alta qualità, facile da usare e affidabile che potrebbe essere una risorsa preziosa in ogni classe di insegnanti. C'è una tassa, ma vale sicuramente l'investimento singolarmente o a livello di scuola. Per cominciare, è facile creare mazzi di diapositive, ma la cosa sorprendente è che queste presentazioni possono essere inviate ai dispositivi o ai telefoni degli studenti all'istante e con facilità. Gli studenti possono quindi seguire e interagire con l'istruttore. Altri tipi di presentazioni possono essere facilmente convertiti e utilizzati anche in NearPod, quindi non è necessario reinventare un buon materiale. Basta caricare e iniziare a spingere con facilità agli studenti. Successivamente, i file audio e video possono essere inseriti nei deck che consentono agli studenti di interagire con i contenuti multimediali individualmente o in gruppo. Oltre a ciò, e forse la mia caratteristica preferita è la capacità di raccogliere feedback in tempo reale dagli studenti attraverso un'ampia varietà di tipi / formati di domande. Ciò consente al relatore di seguire la lezione in modo appropriato, di dare seguito a chiunque abbia difficoltà o di coinvolgere gli studenti in conversazioni o chiarimenti in base al feedback. Successivamente, NearPod ha un database di contenuti fenomenali a disposizione degli educatori. Grandi quantità sono gratuite. Alcuni dei contenuti offrono anche opportunità VR360 per gli studenti che utilizzano dispositivi capaci. Infine, apprezzo solo il fatto che si impegnino a migliorare il loro prodotto, facendo sempre passi avanti, ascoltando le preoccupazioni degli utenti, offrendo un forte supporto e avanzando.

Sarebbe bello se potessero aggiungere una sorta di funzione di compiti a casa per gli studenti che potrebbero non avere accesso al WiFi. So che stanno esplorando diversi potenziali qui, e penso che troveranno una soluzione, ma questo sarebbe utile per capovolgere la classe negli ambienti del Titolo Uno.
data di revisione 12/14/2016
Durkin

Ottimo per rivedere facilmente noiosi Powerpoint in aree per una maggiore interattività. Buono anche per dare agli studenti risorse di revisione rapida prima di una valutazione sommativa. Vorrei che la porzione di flashcard consentisse di far corrispondere una parola a una definizione o un'immagine a una spiegazione. In questo momento, le immagini devono essere identiche, il che è zoppo (o sto solo sbagliando).



data di revisione 12/08/2016
Cohlier

Gli insegnanti della mia scuola adorano usare Nearpod. Abbiamo anche alcuni nuovi insegnanti che sono ansiosi di salire a bordo. È un ottimo modo per coinvolgere gli studenti e fare gite virtuali senza nemmeno uscire dall'aula.

Ci sono un sacco di lezioni Nearpod pubblicate che ti aspettano di usare, modificare e condividere. È abbastanza facile da usare anche quando sei pronto a crearne uno tuo!

Lascia una valutazione per Nearpod