BuzzSumo

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
47
Bene
26
Media
2
Male
0
Terribile
0

Informazioni su BuzzSumo

BuzzSumo analizza miliardi di contenuti per rendere accessibile a tutti l'analisi dei big data completa. Aiutandoti a vedere quali contenuti contano per te o per i tuoi clienti, il nostro software identifica i veri influenzatori e traccia la tua influenza relativa con il tuo pubblico. Con pacchetti progettati per adattarsi a tutte le dimensioni di utilizzo, BuzzSumo ti aiuta a creare un vero coinvolgimento con chiunque decida di comunicare.
data di revisione 04/05/2020
Talanian Carreno

la possibilità di identificare i contenuti più di tendenza

Integrazione di Facebook e condivisori non coperti
data di revisione 04/05/2020
Tsui

- È davvero facile da usare

- reazioni mancanti per Facebook (solo Mi piace, sahres, commenti)
data di revisione 04/05/2020
Erlewine Askland

Mi piace di più la funzione di ricerca dell'influencer. Quando si cercano influencer target da aggiungere agli elenchi dei media, la ricerca su Instagram o Twitter da sola è molto difficile. La funzionalità di ricerca di BuzzSumo ti consente di restringere la ricerca per città e parole specifiche utilizzate nella biografia degli influencer.

Non conta più le condivisioni social su LinkedIn. LinkedIn è una delle più grandi piattaforme social e molti articoli informativi sono condivisi su questa piattaforma. È strano per me che conti le condivisioni social su tutte le altre piattaforme, ma non su LinkedIn. Le persone hanno attivamente conversazioni su questa piattaforma e condividono contenuti per convalidare i loro punti.
data di revisione 04/01/2020
Charteris Chaisty

Il nostro team di blog ha trovato incredibilmente utile vedere quali articoli e argomenti erano di tendenza in un dato momento.

Buzzsumo è carico di bontà. Per la nostra gestione dei contenuti, è estremamente affascinante poter visualizzare backlink, tenere traccia della popolarità ed esplorare nuove idee che stanno decollando nella blogosfera.

Sarebbe bello se più funzionalità fossero gratuite!
data di revisione 04/01/2020
Dorelle Calixto

Buzzsumo è uno strumento geniale che può farti risparmiare un sacco di tempo, sforzi di marketing, stress e seccature. Non è nemmeno uno strumento, è una macchina che può riportare in pista la tua strategia di contenuti e ispirarti ogni giorno. Ho raggiunto il jackpot dei contenuti non una volta e non due volte grazie a Buzzsumo. Identificare quali contenuti fa miracoli non è mai stato così facile e non riesco a immaginare il mio lavoro quotidiano senza Buzzsumo.

Sto cercando di pensare a qualsiasi contro, ma faccio fatica a trovarli. Il prezzo può essere un po 'scoraggiante, ma Buzzsumo ne vale la pena. Inoltre, se avesse solo un'app mobile, la mia vita sarebbe completa. ;)
data di revisione 03/31/2020
Steinberg Frija

Adoro il livello di approfondimenti forniti da BuzzSumo. Ci aiuta in modo significativo nella pianificazione della nostra strategia sui social media e sui contenuti. Non dimenticare di seguire il loro blog: è un'ottima fonte di informazioni di marketing.

Non ho nessun contro al momento. Mi piace la direzione che questa società sta seguendo da una prospettiva caratteristica.
data di revisione 03/28/2020
Vally

È ottimo per identificare argomenti di tendenza e darti ispirazione. Come blogger, questo mi ha sicuramente aiutato a identificare ciò che era di tendenza e scrivere su argomenti rilevanti.

Non è così robusto o facile da usare come vorrei che fosse e devi ottenere la versione a pagamento per usarla davvero correttamente (secondo me).
data di revisione 03/26/2020
Les Mccanna

Grande!

Quello che mi piace di Buzzsumo è pertinenza, utilizzo e coinvolgimento delle parole chiave. Ogni volta che mi occupo di scrivere contenuti per i miei clienti, utilizzo Buzzsumo per assicurarmi di avere le parole chiave giuste in modo che i miei contenuti siano pertinenti il ​​più possibile.

Forse è la curva di apprendimento, anche se lo sto usando sempre ogni volta che scrivo contenuti, a volte ci vuole tempo per conoscere la potenza totale di questo strumento. Inoltre, i prezzi sono un po 'alti per le PMI e i solopreneur.
data di revisione 03/25/2020
Stephenie Gormleyjr

Non lo uso abbastanza frequentemente

Funziona

Non so abbastanza come beneficiare delle informazioni che ottengo da BuzzSumo
data di revisione 03/24/2020
Shanly

Stavamo usando Buzzsumo per identificare il contenuto che ha risuonato con le persone al fine di individuare argomenti per creare contenuti in giro. È uno strumento indispensabile per questo.

Rende l'identificazione dei contenuti popolari un gioco da ragazzi.

Non è così facile approfondire i contenuti che sono popolari in termini di link piuttosto che di impegno sociale.
data di revisione 03/24/2020
Pigeon Zeledon

Nel complesso questo software ci ha aiutato a risparmiare tempo nella ricerca di influencer. Chiunque abbia lavorato nel marketing degli influencer capirà quanto sia difficile abbinare influencer vicini alla propria nicchia, ma BuzzSumo ti aiuterà a concentrarti su dove guardare e ti darà dettagli sociali approfonditi degli influenzatori e dei loro contenuti.

BuzzSumo è uno dei tanti software che ho provato che mi ha aiutato molto nel trovare influencer legati alla nostra nicchia. È facile da usare e basta inserire una parola chiave e fornirà un elenco di lead che corrisponde alla parola chiave. Ha anche una funzione che ti consente di cercare i contenuti online più condivisi.

Poiché la funzione di ricerca è basata su parole chiave, a volte il sito / contenuto suggerito non è totalmente correlato a ciò che sto cercando.
data di revisione 03/24/2020
Stearns Olewinski

Sto semplificando i miei clienti fornendo loro consigli per influenzatori che sono molto più semplici da trovare grazie all'utilizzo di questo strumento!

Adoro la facilità d'uso di BuzzSumo nel trovare influencer. Soprattutto quando stai cercando persone che si trovano in settori di nicchia e in luoghi specifici, l'obiettivo all'interno di Buzzsumo è estremamente utile e facile da usare. Ho trovato così tanti influenzatori di nicchia che hanno canali YouTube e grandi presenze sociali grazie a Buzzsumo.

È difficile per me pensare a un "minimo" :) ma vorrei che BuzzSumo rendesse l'influencer che cercava più chiaro con più piattaforme di social media e anche indirizzi di posta elettronica individuali aggregati. Sarebbe estremamente utile!
data di revisione 03/23/2020
Tarabar Cokely

L'analizzatore di contenuti di Buzzsumo è stato uno strumento particolarmente utile per me in varie occasioni negli ultimi mesi. È uno dei modi più semplici per visualizzare i contenuti più popolari intorno a un argomento specifico e capire se è probabile che le tue idee di contenuto decollino o meno. Le metriche sono chiare ed esattamente ciò di cui hai bisogno per approfondire un argomento.

Alcune funzionalità non sono buone come altri strumenti. Non userei mai l'analizzatore di backlink, per esempio. Tuttavia, le caratteristiche principali di BuzzSumo sono molto buone.
data di revisione 03/23/2020
Weisberg Vena

Buzzsumo è davvero semplice e facile da navigare e utilizzare. Inoltre, come marketer di contenuti, l'accesso ai dati social di Buzzsumo è davvero prezioso per la ricerca tematica e la pianificazione editoriale.

Mi piacerebbe avere accesso ai dati social da ancora più piattaforme.
data di revisione 03/23/2020
Buchalter

BuzzSumo mi ha aiutato molto nella segnalazione dei clienti, e spesso istruisco i dipendenti su come analizzare l'impatto di un particolare articolo pubblicato, e la prima tappa è BuzzsSumo.

L'avviso di BuzzSumo e il monitoraggio dei media sono eccellenti. Raccoglie una notevole quantità di media che mancano ad altri servizi. Lo strumento è anche intuitivo e facilmente adattabile per soddisfare le mutevoli esigenze del cliente. Anche la capacità di valutare l'impatto sociale dei media pubblicati è estremamente utile.

In iterazione futura, vorrei avere la possibilità di esaminare dati più storici. Il monitoraggio dei media retroattivi può essere un vero punto di dolore.
data di revisione 03/20/2020
Deina Buist

Adoro come puoi utilizzarlo per aumentare il tuo SEO e qualsiasi campagna di marketing. Sono stato anche in grado di vedere quale contenuto funziona meglio.

Il prezzo può essere un po 'spaventoso per alcune persone: deve creare un valore sufficiente per poterlo utilizzare.
data di revisione 03/18/2020
LeMay Faes

Ci aiuta a capire di quali contenuti hanno bisogno i nostri clienti e chi associano alle informazioni. Inoltre, è ottimo per le menzioni del marchio nella tua casella di posta in modo che possano essere monitorate.

Questo ci aiuta davvero a capire con cosa le persone interagiscono e cosa stanno effettivamente cercando di risolvere i loro problemi. Inoltre, questo strumento ci aiuta a monitorare le menzioni del marchio e capire chi sta dicendo cosa su di noi.

Devi imparare il navigatore perché a volte ti sembra di girare in tondo
data di revisione 03/17/2020
Nydia

+ buona usabilità

- A volte ho problemi con l'esportazione
data di revisione 03/17/2020
Rowley

Lo sviluppo di buoni contenuti significa che devi fare molte ricerche e, a volte, questo può essere un processo dubbio anche se hai tutti gli strumenti. Spero che BuzzSumo sia uno di quegli strumenti che rendono il processo di ricerca dei contenuti molto più semplice e molto più approfondito in un paio di clic.

BuzzSumo è fatto su misura per la ricerca di contenuti, analisi della concorrenza, backlinking e ricerca di sensibilizzazione. È stato determinante nello sviluppo della mia strategia di contenuto a lungo termine e nel suo adattamento in movimento.

Ci vuole così tanto tempo per abituarsi e può essere davvero difficile in alcuni punti. Potrebbe essere un grave rimandare. Anche i prezzi possono spaventare alcuni, ma ne vale la pena.
data di revisione 03/16/2020
Damour Brambila

Penso che sia un ottimo strumento se sei nel content marketing!

Tiene traccia dei contenuti principali e li invia in modo corretto se lo stai utilizzando. Segue anche le pagine e i siti giusti!

Fa quasi troppo. Vorrei che fosse gratuito, ma chi non lo vuole, tutti noi vogliamo delle cose buone gratuitamente. Vorrei anche che scrivesse dei contenuti per te ah
data di revisione 03/14/2020
Wendelina

Informazioni sorprendenti sui contenuti più condivisi sull'argomento o sulla parola chiave. L'impatto sociale e diventare virali è una parte enorme del moderno marketing digitale e Buzzsumo dimostra i migliori strumenti del settore per scoprire argomenti di tendenza. Puoi anche scoprire facilmente chi sono gli "Influencer" per le tue parole chiave rendendo il processo molto più semplice su chi stabilire relazioni di rete che potrebbero trasformarsi in preziose "menzioni" che fanno apparire un altro grande aspetto di BuzSumo: Content Alert, il software lo farà setacciare Internet e avvisarti ogni volta che la tua parola chiave viene menzionata su un sito Web, blog, social media, ecc. Se sei un'agenzia, questo è uno strumento semplice per la tua cassetta degli attrezzi di marketing digitale.

Un po 'caro per le piccole imprese e gli imprenditori del sito solista, ma un grande valore per le agenzie e le imprese più grandi (come per un miscuglio ;-))
data di revisione 03/13/2020
Fai Chetna

Mi è piaciuto molto quando lavoravo come analista di marketing digitale. Le caratteristiche professionali sono davvero degne di provare. Hanno grafici piuttosto carini e, soprattutto, la qualità dei dati raccolti è piuttosto autenticata. Ora offrono una prova gratuita di 7 giorni per il BuzzSumo pro. Sono passati 14 giorni se ho ragione.

Ancora una volta, non mi piace il prezzo per la funzione pro. Ma se sei un'azienda, è totalmente conveniente ed è una delle poche app che consiglierei di acquistare.
data di revisione 03/12/2020
Hanni Semprini

Buzzsumo aiuta il nostro backlink e la strategia di generazione dei contenuti.

Ultimamente, sono stato davvero interessato alla capacità del software di vedere chi collega a un articolo specifico. Ottimo per identificare possibili candidati per il backlink, se hai un articolo simile all'articolo altamente backlinked. Inoltre, gli strumenti dell'analizzatore di domande sono davvero interessanti.

Vorrei che potessero integrarsi con l'analizzatore di domande collegate. Non sono sicuro che sia colpa loro, ma sarebbe bello!
data di revisione 03/12/2020
Hamrnand

Lavoro con un team di autori di servizi condivisi nel settore SaaS che vengono da me per approfondimenti sugli argomenti nel processo di pianificazione dei contenuti. Uso Buzzsumo, insieme a una serie di altri strumenti, per fornire report su metriche delle prestazioni, fattibilità e unicità delle idee di contenuto.

Una fonte affidabile e approfondita di approfondimenti sulla creazione di contenuti che non è mai venuta meno quando ne ho bisogno. Gli sviluppatori sono chiaramente investiti nel miglioramento delle funzionalità esistenti e nell'implementazione di nuove.

Il Topic Explorer appena implementato è un'ottima aggiunta, ma potrebbe essere perfezionato. Anche il ritorno delle intuizioni di LinkedIn sarebbe utile.
data di revisione 03/11/2020
Siesser Slocum

Molto utile per ricercare argomenti di tendenza e trovare ispirazione per idee di contenuto. L'analizzatore di domande è anche molto utile per trovare query di ricerca non indirizzate ma potenzialmente preziose.

Ci sono tonnellate di paywalls per funzionalità aggiuntive se sei nel piano di base. Tanto che le restrizioni del piano di base di BuzzSumo lo trasformano in uno strumento di ispirazione dei contenuti. E il prezzo attuale è troppo alto se l'unica cosa per cui stai usando BuzzSumo è l'ispirazione.
data di revisione 03/11/2020
Coveney Nawfel

Mi piace molto usare questo strumento. Ho un grande progetto di backlinking che sarà in esecuzione fino alla fine dell'anno. Non vedo l'ora di usare Buzzsumo per questo progetto.

Sono sempre stato un fan di Content Analyzer ma il nuovo Topic Explorer è fantastico! È ottimo per idee di contenuto basate su ciò che le persone stanno effettivamente cercando online.

Non uso molto gli influencer, quindi non riesco ad usare questa funzione. Chissà? Forse in futuro.
data di revisione 03/11/2020
Cosette Booska

Come accennato in precedenza, le funzionalità di Facebook sono un grande vantaggio per questo strumento! Tutto mantenendo le linee guida GDPR :-)

Lo stesso strumento consente una rapida visione delle prestazioni degli articoli sui social media, incluso Facebook, che non sono in grado di fornire molti strumenti di ascolto social. Ti consente anche di immergerti nei driver di coinvolgimento di Facebook se pubblicato su una pagina pubblica - super utile!

Sfortunatamente, le sue capacità di rilevamento in cinese e kanji giapponese a volte non sono accurate. Inoltre, non puoi filtrare con precisione dagli Stati Uniti poiché utilizza il dominio di filtro (.us), quindi a volte è necessario eseguire il filtro manuale.
data di revisione 03/09/2020
Brion Hasha

Mi piace il fatto che ti permetta di esplorare qualsiasi argomento in un certo periodo di tempo. Ti consente di controllare gli articoli più popolari che includono una parola chiave prescelta, quindi ti semplifica ad esempio il controllo delle tendenze di marketing nel 2016. Inoltre puoi usarlo come servizio di notizie, perché può darti una somma giornaliera degli articoli più popolari collegati ad alcuni argomenti. Lo usiamo anche per trovare influencer e giornalisti interessanti da seguire su Twitter.

In realtà non vedo qui alcun contro. Forse l'unica cosa che aggiungerei è una migliore qualità degli influenzatori di Twitter collegati ad alcuni argomenti. A volte ci sono persone con molti follower, che ritwittano gli altri solo non creando i propri pensieri.
data di revisione 03/09/2020
Mazlack

Inizialmente, è stato un buon strumento per noi ottenere alcuni dati sulla condivisione sociale per i nostri contenuti e aiutarci a identificare eventuali influencer. Inizialmente l'abbiamo ottenuto per aiutarci a monitorare il nostro marchio, ma si è rivelato difficile con lo strumento, quindi il cambiamento nel suo utilizzo.

Al giorno d'oggi, il prodotto è imprevedibile in ciò che offre e quale è il suo scopo. I suoi strumenti di monitoraggio per influenzatori, contenuti e social non sembrano accurati dal nostro punto di vista. E non c'è nessuno che ci aiuti a capire come utilizzarlo al meglio (nessun supporto). di BuzzSumo il 18/02/2019 Ciao Steven, mi dispiace sapere che la tua esperienza con BuzzSumo non ha soddisfatto le tue esigenze. Il nostro team è sempre in standby per aiutarti e offriamo anche 121 sessioni di supporto live in cui possiamo aiutarti a ottenere il meglio dallo strumento. La cosa migliore da fare è contattarci direttamente utilizzando la chat in-app e possiamo offrirti l'assistenza per sbloccare tutto il potenziale di BuzzSumo.Se decidi di tornare, assicurati di inviarci una nota e possiamo vedere il modo migliore per aiutarti. Grazie per il tuo feedback e per essere un cliente stimato!
data di revisione 03/08/2020
Anallise Borjon

Nel complesso, consiglierei lo strumento per il content marketing, ma se fai qualsiasi altro tipo di marketing, potrebbe essere meglio considerare qualcosa come SEMrush con altri strumenti integrati nel tuo abbonamento.

Questo è un modo semplice e veloce per procurarsi contenuti di terze parti per le piattaforme di social media dei nostri clienti, in quanto alcuni di loro non vogliono contribuire o passare del tempo a creare contenuti originali.

Esistono altri strumenti che generano contenuti oltre alla ricerca SEO / parole chiave. Non è male, è solo che altri strumenti sono più robusti.
data di revisione 03/08/2020
Namara Mousakheel

Come scrittore della redazione, Buzzsumo è uno strumento fantastico per scoprire quale tipo di contenuto tende in una determinata categoria mentre è ancora rilevante nel ciclo delle notizie.

Buzzsumo può essere un po 'difficile da navigare e c'è sicuramente una curva di apprendimento per usarlo in modo efficace.
data di revisione 03/07/2020
Leisha Sena

Nel complesso, BuzzSumo mi ha aiutato molto nel mio lavoro di creatore di contenuti editoriali digitali e continuerò a usarlo e spero che diventi sempre migliore. L'aggiunta di influencer è stata fantastica e sono fiducioso che il team possa continuare a mantenere il proprio prodotto all'avanguardia.

Lo strumento è un grande aggregatore di contenuti e mi piace come il software classifica ogni link in base alla popolarità. Mi piace anche vedere ciò che è di tendenza in generale e trovo molto utile identificare gli influencer in una determinata area tematica. Il design del sito è anche molto intuitivo, bello e facile da usare.

Devi essere molto specifico sulle parole chiave che digiti per trovare il contenuto che stai cercando. Inoltre, non penso che tenga tutto, poiché ho trovato altri contenuti popolari attraverso semplici ricerche su Google> Notizie. Vorrei che la piattaforma non dovesse essere così precisa nella ricerca di contenuti, e vorrei anche che raccomandasse argomenti basati su ciò che stavo cercando.
data di revisione 03/06/2020
Vyner Hendron

Questo strumento ha risolto il problema più grande per la nostra organizzazione, poiché in precedenza trovavamo molto difficile trovare gli argomenti giusti e sviluppare contenuti attorno ad esso. Ma usando questo strumento abbiamo visto miglioramenti nel traffico e nella portata dei nostri post

Sto usando questo strumento per trovare argomenti di contenuto popolari per il nostro sito Web intellectyx. Dal momento che la mia nicchia è un po 'complicata, quindi ho avuto difficoltà a trovare argomenti del blog, ma usando Buzzsumo posso scoprire grandi argomenti del blog. Inoltre, questo strumento mi aiuta a connettermi con l'influencer e anche ogni volta che ricevo menzioni di un marchio

Lo strumento è fantastico Nulla mi viene in mente fin da ora che mi piace meno di questo strumento.
data di revisione 03/06/2020
Chilt Shimizu

Molto felice di aver usato questo prodotto.

La capacità di esaminare le metriche social che sono difficili da trovare con altri software e mi piace essere in grado di vedere cosa sta facendo bene, in modo da poter fare più di quel contenuto.

Ci è voluto un po 'più di tempo per capire come usare tutti gli strumenti, ma una volta che ho fatto ha funzionato alla grande.
data di revisione 01/31/2020
Rebah

È il miglior software per scrivere articoli coinvolgenti con facilità.

Creare contenuti con Buzzsumo è un gioco da ragazzi, rende il processo di scelta del tuo articolo un processo senza sforzo.

Vorrei che ci fossero più tendenze future riportate su Buzzsumo in modo da poter scrivere articoli prima che iniziassero le tendenze.
data di revisione 01/30/2020
Gerlac Deuermeyer

BuzzSumo è uno dei prodotti di marketing più ponderati con cui ho lavorato. È ottimo per tenere il passo con le tendenze del settore in generale e utilizzarlo su più casi d'uso più piccoli.

È un software altamente versatile. Sembra un coltellino svizzero. Lo uso principalmente per trovare backlink al sito e per trovare domande poste dalle persone sulle parole chiave. BuzzSumo è davvero aggiornato su determinati argomenti. Gli avvisi sono un'ottima funzionalità. Molto facile da personalizzare e offrire approfondimenti sul comportamento dei clienti.

Il valore è indiscusso ma il prezzo di 99 $ al mese è molto alto. Penso che si stiano solo concentrando su grandi aziende. Come piccola azienda, devi assicurarti di ottenere il massimo da esso se lo acquisti.
data di revisione 10/03/2019
Lougheed

Nel complesso, devo ancora incontrare strumenti potenti e completi come BuzzSumo. Sono unici. Usa questo strumento. Non te ne pentirai. Vale ogni centesimo.

Non riesco a contenere il mio entusiasmo per questi fantastici strumenti di BuzzSumo: la possibilità di cercare contenuti di Facebook significativi e con il punteggio più alto con una sola parola chiave. Sono stato anche colpito dagli strumenti di menzione delle parole chiave, che se qualcuno menziona il tuo marchio sul Web, ricevi una notifica istantanea via e-mail.

Il prezzo: un ottimo strumento ma non facilmente disponibile per nessuno.
data di revisione 09/17/2019
Glaab Abdelhamid

La versione di prova gratuita di BuzzSumo è stata un'ottima esperienza, permettendoci di navigare in tutte le funzionalità prima di decidere se è lo strumento giusto per noi.

Usiamo BuzzSumo per la ricerca della concorrenza per analizzare le differenze di messaggistica e contenuti ogni mese. Abbiamo trovato i risultati di BuzzSumo molto accurati e utili nella nostra ricerca.

Non abbiamo riscontrato problemi con BuzzSumo da quando abbiamo iniziato a usarlo circa un mese fa.
data di revisione 08/30/2019
Capwell

In generale, facile da usare. Risultati accurati. Ricerca molto utile per gli utenti.

La facilità d'uso della piattaforma. Non sono incredibilmente facile e preciso quando cerco influencer per marchi e campagne. Fornisce informazioni super penetranti sugli influenzatori e sulla concorrenza.

Puoi vedere solo i primi 10 risultati circa alla volta prima di massimizzare la versione gratuita. Devi aggiornare a pro per ottenere elenchi completi - che capisco ma è un po 'caro per le piccole imprese.
data di revisione 08/23/2019
Fast Eighmey

Sono stato in grado di ottenere idee di contenuto tramite Buzzsumo e reindirizzare il focus del mio blog per competere efficacemente con altri blog online. Usando Buzzsumo, sono stato anche in grado di identificare influencer per le mie campagne di marketing.

Mi piace il modo in cui Buzzsumo mi fornisce approfondimenti sulla mia concorrenza, nonché sui contenuti che stanno lavorando per loro e sul coinvolgimento di ogni post. Questo mi dà idee di contenuto e mi aiuta a reindirizzare la direzione strategica del mio blog. Mi piace anche come sono in grado di utilizzare Buzzsumo per cercare influencer su vari argomenti e accertarne l'influenza e la portata. Metriche come il loro numero di follower mi aiutano a identificare le persone giuste con cui collaborare per le mie campagne pubblicitarie.

Nonostante sia utile, alcune delle statistiche su Buzzsumo sembrano piuttosto superficiali o obsolete. Ad esempio, ho fatto una ricerca per qualcuno che conosco e il contenuto che è apparso sembrava piuttosto impreciso. I loro seguaci erano inferiori all'attuale.
data di revisione 06/06/2019
Bary

Questo strumento ci ha aiutato a trovare grandi idee di contenuto e anche a connetterci con influencer nel nostro settore.

Stiamo usando buzzsumo per scoprire gli argomenti più popolari nella nostra nicchia e iniziare a scrivere su di essi per ottenere più traffico. Buzzsumo ci fornisce il numero esatto come quante persone hanno condiviso un contenuto sui social network. Inoltre, possiamo facilmente trovare influencer con l'aiuto di questo strumento e metterci in contatto con loro. Usando questo strumento abbiamo creato delle buone connessioni nel settore e aumentato il nostro traffico web scrivendo contenuti di alta qualità

Fa quello che promette e stiamo usando questo strumento per connettersi con influenzatori e trovare nuove idee di contenuto e questo strumento fa lo stesso
data di revisione 04/26/2019
Rusel Eerkes

Adoro usare BuzzSumo per trovare influencer fantastici nel mio mercato di riferimento. Puoi utilizzare diversi hashtag e modi per trovare persone che pubblicano ciò che rappresenta il tuo marchio. Questo è un ottimo modo per trovare e comunicare con nuovi influencer e tenere traccia dei progressi di un post durante la sua vita.

Non mi piace come funzionano i prezzi a più livelli perché è necessario acquistare quello più alto per ottenere tutti i vantaggi di questo software
data di revisione 04/08/2019
Norvun Kanta

BuzzSumo è un must per chiunque lavori nello sviluppo di contenuti o sui social media. Lo consiglio vivamente. È facile da usare e fornisce informazioni preziose. È uno dei miei strumenti preferiti.

Scrivo per vivere (e faccio un po 'di social media) e BuzzSumo è il mio strumento di riferimento per vedere cosa è rilevante e di tendenza. È incredibile per trovare argomenti ad alto traffico e rende così facile generare nuovi contenuti. Inoltre, puoi organizzare i risultati su una specifica piattaforma di social media, vedendo dove ogni articolo ha le migliori prestazioni.

NESSUNA! La mia esperienza non è stata altro che positiva. Vorrei solo averlo scoperto prima.
data di revisione 03/08/2019
Colet Lamison

Assistenza clienti eccezionale e un prodotto che offre un valore immenso a chiunque lavori professionalmente nel marketing dei contenuti o nel social media marketing.

Controllo compulsivamente ciò che è di tendenza sui social, ma il vero valore viene nella ricerca di argomenti di alto valore per progetti di contenuto e influencer per il networking e il social.

Alcune delle migliori caratteristiche sembrano richiedere un aumento dei prezzi. È una domanda equa, ma a volte frustrante
data di revisione 03/05/2019
Kimberly Irelan

Mi piacciono i filtri personalizzati che posso impostare per le parole chiave e creare feed RSS da esso. Poi vanno nei lettori RSS del nostro scrittore per assicurarsi che le storie più importanti siano in cima.

Non tanto. Spero che migliorino il loro scopo principale invece di cercare di affrontare ogni altro problema.
data di revisione 03/05/2019
Pearce Klock

Strumento davvero eccezionale e potente che aiuta chiunque desideri ottenere una migliore strategia di marketing su Internet

Alcuni aspetti non sono ancora perfetti e hanno bisogno di miglioramenti.
data di revisione 03/01/2019
Venetis

BuzzSumo ci aiuta a sapere quali sono i contenuti di tendenza, a trovare influencer e a scoprire menzioni non collegate. Può fare molto di più di questo, ma questi casi d'uso da soli sono sufficienti per renderlo utile.

Sento che gli ovvi benefici di uno strumento come BuzzSumo (trovare influencer rilevanti e contenuti di tendenza) sono ben noti e ben documentati. Una caratteristica forse trascurata è la capacità di automatizzare la scoperta di menzioni di marchi non collegati sul Web. Questo ci ha aiutato a proteggere alcuni potenti collegamenti in passato. Nel complesso, BuzzSumo fa quello che dice che farà e lo fa bene.

Non ci sono molti svantaggi di BuzzSumo a cui posso pensare. Non c'è stato un tempo in cui dovevo usarlo per qualcosa e non riuscivo a farlo abbastanza facilmente.
data di revisione 03/01/2019
Bluefield

Lo stiamo usando per aiutare la nostra ideazione per le campagne di contenuti e per informare la nostra strategia generale di contenuti

- la possibilità di vedere chi ha condiviso i tuoi contenuti su Faceboook e Twitter

- a volte i backlink impiegano un po 'di tempo per essere mostrati su BuzzSumo.
data di revisione 03/01/2019
Kaslik Drouillard

All'inizio la piattaforma è un po 'difficile da navigare. Sembravano esserci due modi per fare le cose troppe volte.

Mi è piaciuto che tu possa estrarre informazioni rapidamente, facilmente e in documenti Excel o .csv di facile lettura.

Il prezzo è molto alto per la funzionalità limitata. Penso che ci dovrebbe essere una versione "lite" (più leggera) che è disponibile nella linea di prodotti. Ho cancellato a causa del prezzo elevato.
data di revisione 03/01/2019
Frants

La facilità di identificare i contenuti e gli influenzatori popolari.

Può essere difficile creare ricerche più ristrette.
data di revisione 02/26/2019
Lakin Pitta

Eccellente. Mi ci è voluto un po 'per procurarmi a causa di problemi interni, ma il team è stato molto utile e paziente, dandomi accesso quando necessario. Mi sento molto apprezzato e ascoltato anche se sono su uno dei livelli più bassi pagati.

BuzzSumo è stato il primo strumento del suo genere in cui mi sono imbattuto. Era quasi magico poter esplorare un elenco dei pezzi più efficaci per pubblici e settori specifici. Le nuove funzionalità di visualizzazione sono davvero facili da usare. È ottimo per tenere il passo con i pezzi più efficaci sul tuo dominio. Il punteggio sempreverde è utile per considerare ciò che funziona dopo una prima esplosione iniziale sui social. E sperimentano costantemente, quindi non dubito che continueranno a trovare modi intelligenti per rimanere una risorsa essenziale per i marketer dei contenuti.

Le funzionalità attuali danno il miglior senso del contenuto che si comporta bene sui social in generale. LinkedIn ha ridotto l'accesso: una maggiore comprensione di ciò che funziona su quella piattaforma sarebbe di grande aiuto.
data di revisione 02/25/2019
Durarte

Generalmente buono. Potrebbe certamente essere migliorato ed essere un prodotto ancora migliore, ma nel complesso non potrebbe farne a meno.

Trovo che BuzzSumo sia la migliore soluzione là fuori per valutare quanto un articolo è stato condiviso sul web. È generalmente più completo di altre applicazioni per cui paghiamo. Lo uso anche in concerto con CrowdTangle e trovo che sia meglio trovare condivisioni Twitter. Mi piace che il monitoraggio del marchio / parola chiave sia molto facile da configurare e utilizzare. Il supporto è sempre stato reattivo e buono.

Penso che BuzzSumo faccia una serie interessante di cose che può essere difficile da usare al massimo delle sue capacità. Ho sempre pensato che la sezione "influencer" non fosse completamente terminata, è cambiata alcune volte da quando ero cliente. L'ho trovato utile in una certa misura (verificando a colpo d'occhio se un utente di Twitter era qualcuno che avevo aggiunto a un elenco VIP, per esempio) ma non molto oltre. Inoltre, gli avvisi a volte eliminano i vecchi contenuti, il che può creare confusione. Soprattutto se hai avvisi inviati a più persone.
data di revisione 02/24/2019
Kattie

Questa piattaforma è un ottimo software tutto in uno quando si tratta di comprendere la presenza digitale del pubblico di destinazione. La funzione di monitoraggio delle domande è sorprendente.

Le opzioni di filtro potrebbero usare un po 'di lavoro, ma nel complesso non è male
data di revisione 02/22/2019
Tamaru

Nel complesso, consiglierei lo strumento. Non ho trovato uno strumento che fa di meglio BuzzSumo. Per un team di social e content è stato uno strumento prezioso per il nostro team globale.

BuzzSumo è uno strumento molto facile da imparare e usare. Sono stato in grado di formare i team sull'auto efficienza con lo strumento molto rapidamente. Ci sono molte informazioni che puoi dallo strumento se ne paghi abbastanza. È un ottimo strumento per comprendere meglio ciò che è di tendenza e anche per vedere cosa fanno i concorrenti con i contenuti.

Il prezzo è alto per i dati che ricevi. A volte era difficile giustificare il prezzo. Per sbloccare alcune funzionalità che dovrebbero essere standard, è necessario acquistare un abbonamento di aggiornamento.
data di revisione 02/22/2019
Wendy Hunnicut

Poiché pubblico su una vasta gamma di argomenti e su diverse proprietà che non controllo, questo è uno dei pochi modi per monitorare l'efficacia della mia scrittura e identificare le tendenze emergenti che dovrebbero guidare i miei futuri sforzi di scrittura.

Adoro il livello di conoscenza che puoi ottenere su argomenti e influenzatori e la capacità di monitorare il tuo marchio, ecc. È uno strumento estremamente potente che utilizzo quotidianamente.

Il suo potere è anche la sua più grande sfida. Può essere difficile capire come funziona tutto e come utilizzarlo al meglio. Hanno una vasta libreria di formazione, che è molto utile, ma dovrai comunque essere pronto a dedicare tempo per imparare ad usarlo in modo efficace. Lo uso da mesi e mi considero ancora un principiante.
data di revisione 02/22/2019
Carleton

Non potrebbe essere più felice. Raccomandare sempre ai colleghi e non averlo istituito in diverse aziende.

Incredibilmente facile da usare, soprattutto per le persone nuove o inesperte con il marketing digitale.

Di recente hanno modificato l'esportazione delle colonne dell'ordine in Excel, il che è piuttosto fastidioso.
data di revisione 02/22/2019
Marilin Loh

Come azienda che assiste i propri clienti mantenendo il controllo su ciò che sta accadendo, BuzzSumo è stata la nostra migliore soluzione per aggregare le informazioni in modo intelligente.

Mi piace che questo servizio integri articoli, blog, post social, infografie e altro ancora. La funzionalità di ricerca ti consente quindi di scoprire una moltitudine di approfondimenti relativi all'argomento su cui stai cercando informazioni.

Ci sono momenti in cui voglio cercare argomenti e sono limitato a configurazioni prestabilite, ma i professionisti superano questo sporadico svantaggio.
data di revisione 02/22/2019
Neoma

Uso BuzzSumo per la ricerca di contenuti. Abbiamo creato alcuni articoli con le migliori prestazioni in base alla revisione di quali altri articoli hanno un elevato volume di condivisioni. Questo si traduce in SEO e entrate reali per l'azienda!

La navigazione a volte può essere fonte di confusione, in particolare le sezioni che non utilizzo.
data di revisione 02/22/2019
Brunelle Tulley

Ottimo per il social tracking, determinare potenziali nuovi influencer nel nostro spazio

Può essere un po 'pesante, ha molte caratteristiche che non usiamo o di cui non abbiamo bisogno, il che può far valere lo sforzo a volte.
data di revisione 02/22/2019
Cynara

è facile da usare e ci aiuta a mantenere il controllo del settore e delle tendenze.

Come con qualsiasi piattaforma che desideri sempre poter estrarre di più. Questa settimana ho voluto estrarre i migliori contenuti per l'anno 2018 ma non ci sono riuscito. Pianificherò solo di aspettare che il tuo rapporto venga pubblicato.
data di revisione 02/22/2019
Lalage Laforte

La possibilità di vedere i contenuti più condivisi su qualsiasi argomento. La nuova funzionalità per visualizzare il contenuto correlato per qualsiasi argomento è anche molto utile.

A volte ci vuole un po 'di tempo per capire come fare qualcosa ma viene fornita la formazione.
data di revisione 02/22/2019
Ivo Matzke

BuzzSumo mi tiene aggiornato su come il mondo percepisce la mia azienda, facendomi sapere quali sforzi stanno funzionando e dove posso cambiare rotta e dandomi materiale da condividere.

Ricevo un riassunto quotidiano delle citazioni della mia azienda di facile lettura. Semplice!

A volte le menzioni che ricevo provengono da pubblicazioni / siti strani o di scarso valore.
data di revisione 01/25/2019
Beckie

Molto facile controllare i contenuti e gli influenzatori più condivisi per ogni nicchia. Uno strumento indispensabile nella tua suite di content marketing.

Il prezzo potrebbe essere leggermente inferiore. Alcuni dei concorrenti di BuzzSumo offrono funzionalità simili a prezzi più bassi.
data di revisione 01/14/2019
Addis

Ho adorato buzzsumo come principiante nel blog. Ho trovato articoli gratuiti di alta qualità da curare e potrei usarli per iniziare il mio blog.

È molto facile da usare, molto utile per i principianti nel blog che non sono esperti nella scrittura di contenuti. Puoi facilmente curare i contenuti con i quali sono i social media famosi da buzzsumo. Sono disponibili anche molte funzionalità come statistiche sui social media e filtri.

Con un account gratuito puoi ottenere solo un numero molto limitato di articoli da curare. Per accedere a tutti gli articoli è necessaria l'iscrizione pro.
data di revisione 12/05/2018
Ginger

Questo strumento mi aiuta a trovare i contenuti pertinenti ai miei prodotti e servizi. Inoltre l'utilizzo di questo strumento mi aiuta ad amplificare i miei sforzi per trovare influencer. L'uso di questo strumento mi ha aiutato ad aumentare il traffico organico per il mio sito Web

Questo strumento è eccellente per scoprire tutte le conversazioni importanti sul Web. Usando questo strumento, posso scoprire argomenti e conversazioni importanti sul Web e connettermi con gli influenzatori. Inoltre, questo strumento non è abbastanza costoso.

Questo strumento non ha nulla da odiare. Mi piace davvero questo strumento
data di revisione 12/04/2018
McIntosh

Ottimo per scopi di ricerca e SEO, mi piace molto, è semplice e facile da usare, con un'interfaccia davvero diretta.

La prova offre funzionalità molto limitate, solo per la prova non mi convincerei fino a quando un amico non mi mostrerà come funziona
data di revisione 11/22/2018
Calendra Boffa

Sicuramente un must se stai facendo marketing di contenuti o gestione dei social media. Puoi trovare ciò che è di tendenza e rispondere alle domande reali sul tuo sito Web a cui le persone hanno bisogno di risposte. Puoi rilevare i tuoi migliori contenuti coinvolgendo i social media in modo super facile, il che è fantastico. Utilizziamo anche la funzione di monitoraggio per verificare la presenza di riferimenti al nostro marchio sul Web, essenziale per la gestione della reputazione.

Il prezzo è costoso se non si desidera avere accesso a tutte le funzionalità, ad es. analizzatore di domande e analizzatore FB, che sono strumenti davvero utili. Tuttavia, a seconda delle dimensioni dell'azienda, può valerne la pena.
data di revisione 11/13/2018
Mareah

Uno dei migliori strumenti per scoprire le tendenze sul web in base ad argomenti o parole chiave. Molto utile per identificare gli influenzatori che condividono contenuti in linea con i nostri. Lo usiamo davvero per trovare l'ispirazione per creare nuovi contenuti e campagne.

Ci sono molte funzionalità, che richiedono molto tempo per familiarizzare con loro al punto che puoi davvero iniziare a trarne vantaggio.
data di revisione 09/17/2018
Berlyn Zenz

Buona. Anche per alcune idee e indicazioni ... È gratis

Ha una sorta di opzioni per cercare i contenuti più accattivanti, che ti indirizza all'articolo stesso, ti mostra backlink.

Non utile per tutti i settori. I campi IT e molto tecnologici non riescono davvero a trovare risposte utili lì
data di revisione 09/11/2018
Tyrone Filipponi

Avere BuzzSumo significa avere un vantaggio sui tuoi concorrenti poiché rende molte cose difficili da tracciare e ricercare.

BuzzSumo è sicuramente uno dei migliori strumenti di ricerca e analisi dei contenuti che ho usato. L'ho usato per il motivo menzionato e, a parte questo, ha anche funzioni utili che ti consentono di scansionare backlink ed eseguire ricerche relative alla concorrenza. Come marketer digitale, strumenti come BuzzSumo sono sicuramente fantastici.

BuzzSumo ha un po 'di una curva di apprendimento ma una volta che ti ci abitui e impari come usarlo correttamente, sarai in grado di sfruttarlo appieno. Inoltre, vorrei che lavorassero sul prezzo e lo riducessero di un gradino per rendere le cose ancora più dolci.
data di revisione 04/24/2018
Chappelka Hochreiter

È un modo fantastico per tenere d'occhio le menzioni del tuo marchio e dei tuoi concorrenti. Aiuta anche con la strategia dei contenuti e l'ideazione in termini di pertinenza degli argomenti.

Il filtro è un po 'traballante. Potrei non essermi tuffato abbastanza in profondità nel filtraggio degli argomenti, ma spesso ottengo articoli irrilevanti nelle mie ricerche.
data di revisione 01/23/2018
Elson

Ho messo su un sacco di contenuti e spesso prendere ispirazione può essere difficile quando si tratta di siti Web di nicchia. La mia esperienza con la ricerca di influencer e il miglior contenuto per l'ispirazione proviene spesso da BuzzSumo. Lo strumento non richiede una grande quantità di formazione anche per il marketing meno esperto per ottenere un buon utilizzo. Sono costantemente alla ricerca di nuovi usi per questo e mi piacerebbe trovare un modo migliore per fare contatto con BuzzSumo.

Il prezzo può essere approssimativo ma ottieni un buon affare per quello per cui paghi. A volte vorrei poter filtrare i siti di notizie e concentrarmi esclusivamente sui contenuti sempreverdi.
data di revisione 08/02/2017
Saidee Trew

Questa è un'app super potente una volta che conosci tutte le funzionalità e i trucchi segreti. Dopo ciò, però, il cielo è il limite con questa cosa. Rilasciano sempre anche nuove fantastiche funzionalità.

Puoi trovare contenuti killer (anche se i contenuti che ottengo con PostPlanner funzionano meglio sui social media). Ma la ricerca e le caratteristiche dell'influencer sono le più potenti.

Ci vuole solo un po 'per conoscere le migliori funzionalità.
data di revisione 02/26/2017
Boothman

Uso BuzzSumo per ricercare argomenti di contenuto, analizzare la concorrenza e identificare opportunità di sensibilizzazione e backlinking. È parte integrante del processo di content marketing qui in Grizzle, sia per uso interno che per i clienti.

Fantastici strumenti di influenza, ma mi piacerebbe che andassero più in profondità. Una mappa di influencer che identifica le reti di leader del pensiero e che, ad esempio, le "influenzano". Ci sono altri strumenti per questo, ma avere una visione più dettagliata tramite BuzzSumo sarebbe fantastico.
data di revisione 04/06/2016
Fregger

Ho usato BuzzSumo per quasi un anno come un modo per trovare buoni contenuti da pubblicare sui canali social e anche per trovare buone idee per gli articoli da scrivere. È davvero così utile che è come imbrogliare quando viene utilizzato per ripubblicare articoli sui social. Ti dice esattamente cosa è di tendenza oggi in modo da poter essere puntuale con i tuoi post e ottenere un migliore coinvolgimento.

L'app è super semplice da usare e abbastanza flessibile. Ha anche un prezzo decente per quello che ottieni.

Le categorie che scegli per vedere cosa sta succedendo in un determinato settore industriale sono limitate, quindi se non si adattano alla tua nicchia, potrebbe essere difficile usarlo ed è una delle funzionalità più utili. C'è una ricerca di moduli gratuiti, ma è meno utile per i post sui social o comunque più lavoro. L'altra cosa è che ho un abbonamento a pagamento e non riesco ad accedere ad alcune funzioni super utili come ciò che è di tendenza nelle ultime 8 ore rispetto alle 24 ore perché non ho un abbonamento di livello "agenzia". Di solito le app offrono funzionalità di collaborazione al contrario di de-caratterizzare i componenti chiave dell'app principale, ma non puoi avere tutto quello che immagino.

Lascia una valutazione per BuzzSumo