Apprendimento della schoologia

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
53
Bene
21
Media
0
Male
0
Terribile
1

Informazioni su Apprendimento della schoologia

Schoology collega perfettamente la gestione dell'apprendimento con le valutazioni in modo che i distretti scolastici possano migliorare le prestazioni degli studenti, favorire la collaborazione in tutta la loro comunità e personalizzare l'apprendimento per ogni studente. Ogni giorno milioni di studenti, genitori, docenti e amministratori di quasi 2,000 distretti scolastici del K-12 sfruttano Schoology per far avanzare ciò che è possibile nell'istruzione.
data di revisione 04/05/2020
Lund Stowers

Schoology fa risparmiare molto tempo incorporando divertimento e apprendimento nella mia classe.

Quando penso al miglior sistema di gestione dell'apprendimento, non è altro che Schoology. È un software progettato per la collaborazione e l'interazione con la facilità d'uso poiché ha un'interfaccia intuitiva. Mi piacciono tutti i suoi strumenti, in particolare quello che fornisce un rapporto istantaneo sulla valutazione presa dagli studenti. Questo software è stato progettato in base alle esigenze degli utenti e alle loro capacità di utilizzare la tecnologia moderna senza preoccuparsi di come gestirlo. È molto portatile perché è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo e ha comunque un'interfaccia utente grafica perfetta. Insegnanti e studenti apprezzeranno sicuramente l'apprendimento attraverso Schoology. Niente più lezioni noiose e niente più tempo di attesa per verificare le prestazioni complessive di ogni studente. Posso dire che questo è il dono della tecnologia per imparare all'istante.

Come insegnante, voglio che tutti i miei studenti si autogestiscano quando si tratta di apprendere. Schoology mi aiuta a rendermene conto. Nessun commento e nessun suggerimento sul suo miglioramento o funzionalità.
data di revisione 04/05/2020
Kreiker

Nel complesso, ho trovato Schoology una piattaforma molto utile da utilizzare all'interno di un grande sistema scolastico. Permette che le informazioni viaggino rapidamente e avvenga la collaborazione.

Questo software consente agli utenti non solo di accedere a corsi e comunicazioni, ma anche di creare gruppi per condividere informazioni.

Per raggiungere determinati aspetti del programma, è necessario fare clic su più operazioni per raggiungere la destinazione desiderata.
data di revisione 04/05/2020
Hadlee

Schoology mi ha permesso di ascoltare da studenti che non avrei mai avuto prima. Inoltre ci ha supportato nello sviluppo e nella realizzazione di uno sviluppo professionale di qualità per gli insegnanti.

Questo LMS è uno strumento fantastico per integrare la tecnologia in classe in modo da supportare l'apprendimento e l'istruzione. È abbastanza flessibile da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza della classe e c'è così tanto spazio per l'educatore che può essere creativo nel progettare la propria esperienza online per gli studenti.

Penso che imparare a sfruttare i migliori componenti dell'LMS richieda tempo e che può essere difficile da trovare nel modo più efficace possibile.
data di revisione 04/03/2020
Dumond Zarriello

Nel complesso, questo mi ha aiutato a risolvere i problemi di organizzazione della mia classe. Invece di studenti che hanno più cartelle che stanno portando a casa, sono in grado di pubblicare tutti i loro compiti / materiali su Schoology. Anche i genitori hanno accesso ad esso. Accedono anche ai loro voti su questa piattaforma. Permette che le cose siano molto chiare e organizzate per i nostri studenti e famiglie.

Mi è piaciuto che tu potessi davvero personalizzare la piattaforma in base alle tue esigenze. Come insegnante elementare superiore, ci sono cose specifiche che volevo poter fare ... per esempio ... pubblicare un calendario, compiti, discussioni, indicazioni, ecc. Sono stato in grado di pubblicare tutto in un'unica piattaforma per i miei studenti e le famiglie ad accedere. Mi è piaciuto poter creare gruppi e organizzare materiali in modi specifici.

Al momento non ho alcun svantaggio, sto ancora imparando le diverse funzionalità con Schoology ma non ho lamentele. È facile da usare e abbastanza chiaro: se ho domande, una rapida ricerca su Google mi consente di rispondere rapidamente alla mia domanda.
data di revisione 04/02/2020
Cupo

Schoology è un sistema di gestione dell'apprendimento onnicomprensivo (LMS) che consente agli insegnanti di espandere le pareti dell'aula oltre il giorno di scuola. Gli studenti possono accedere facilmente al proprio account Schoology e accedere ai materiali della lezione, guardare video incorporati, esercitarsi o rispondere alle discussioni della lezione. Gli insegnanti possono organizzare e creare cartelle e costruire un intero corso durante l'anno. L'interfaccia ha un aspetto da social media che può essere attraente per gli studenti. Tuttavia, gli studenti trattano Schoology come un corso e non su Facebook. Le restrizioni possono essere facilmente abilitate per garantire che i post degli studenti prima di vedere altre risposte. L'app Schoology funziona molto bene in un'aula iPad 1: 1. Gli studenti possono facilmente aggiungere la loro app Google Drive e inviare compiti da Google Drive direttamente a Schoology. Gli insegnanti hanno una funzione di attivazione / disattivazione semplice che consente loro di assegnare un punteggio al lavoro degli studenti in modo efficiente senza aprire nuove schede per ogni compito degli studenti. Le rubriche possono essere facilmente create e collegate direttamente al compito. Schoology fa una piattaforma con Pearson, Powerschool e molte altre fonti online. I servizi forniti costano denaro. Schoology è conforme alla COPPA e ha sottoscritto l'impegno per la privacy degli studenti. Video e tutorial sono facilmente accessibili e la società è molto sensibile alle domande e ai suggerimenti.



data di revisione 04/02/2020
Tony

Schoology è stato un punto di svolta per noi. Come distretto che in precedenza utilizzava un'alternativa open source, abbiamo davvero preso un rischio lanciando un nuovo prodotto che non era gratuito. Gli insegnanti hanno davvero abbracciato la piattaforma, il che ci consente di muoverci verso un modello in cui l'apprendimento è individualizzato e focalizzato sui bisogni dello studente.

Schoology sembra una piattaforma di social media. È facile da usare e ha senso quando lo stai usando. Ha una straordinaria capacità di essere estesa con integrazioni con Google, Microsoft, ecc. E si collega bene con altre piattaforme di apprendimento che sono importanti nelle impostazioni di K-12.

A livello aziendale, a volte supportare può essere poco brillante quando si tratta di cose come la sincronizzazione tra Schoology e PowerSchool. Sul lato positivo, prevediamo con l'acquisto di Schoology da parte di PowerSchool che questo potrebbe migliorare nel tempo.
data di revisione 04/01/2020
Fairlie

Schoology rende facile entrare in contatto con chiunque sia associato alla nostra scuola molto facilmente, cosa che non siamo stati in grado di fare in passato. Mantiene anche i nostri voti, consente agli studenti di accedere a incarichi e molte altre cose che sono molto utili per il nostro distretto.

Questo software facilita la comunicazione tra studenti, genitori, docenti e personale della mia scuola. Abbiamo impostato più importazioni automatiche dentro e fuori Schoology e semplifica la vita come amministratore.

Mentre abbiamo impostato le importazioni automatiche, non sempre funzionano. Il loro sostegno è eccezionale quando abbiamo bisogno di aiuto, ma sento che abbiamo bisogno di assistenza più di quanto dovremmo -> almeno una volta alla settimana.
data di revisione 04/01/2020
Kinnard Bjorn

Non so come sarebbe la mia classe senza la scuola. È diventato parte della mia classe e mi affido a me come mezzo di comunicazione, pianificazione delle lezioni, programmazione, test e valutazione, registro dei voti e molto altro ancora.

L'uso della schoologia come LMS consente una comunicazione rapida tra insegnanti, genitori e studenti. Anche quando un bambino manca a scuola, può rimanere aggiornato e ora preoccuparsi di rimanere indietro.

Questo software è in costante evoluzione e sta aggiornando, il che è una buona cosa. Al momento, non sono rimasto impressionato dall'analisi degli insegnanti del nuovo strumento di valutazione, ma posso raccogliere le informazioni di cui ho bisogno attraverso i test / quiz.
data di revisione 04/01/2020
Soutor

Mi permette di ottenere un rapido feedback dagli studenti sotto forma di quiz.

La facilità d'uso per me stesso durante il caricamento o la creazione di quiz e per gli studenti durante i test o durante le discussioni online. Mi piace anche la funzione che consente agli studenti di vedere la risposta corretta alle domande una volta che hanno inviato il loro quiz.

Quando si classificano le domande a risposta breve, ci sono troppi passaggi per arrivare alla domanda e questo rallenta l'immediatezza delle mie risposte.
data di revisione 03/31/2020
Latrena Lawernce

Adoro il fatto che Schoology mi permetta di gestire la mia classe da una posizione senza dover indirizzare gli studenti su un sacco di siti Web diversi. Posso collegare e integrare praticamente tutto e personalizzare i contenuti per adattarli allo stile e alle procedure della mia classe.

Vorrei poter accedere a più funzionalità. L'amministrazione della mia scuola è stata contraria all'acquisto della versione a pagamento e, sebbene la versione gratuita sia potente, ci sono molte cose che mi piacerebbe davvero usare nella versione a pagamento.
data di revisione 03/31/2020
Wester

Fantastico! Studenti e genitori AMANO la trasparenza della comunicazione e della valutazione. Inoltre, gli insegnanti scoprono che rende la loro pratica più efficiente ed efficace.

Schoology è un LMS ottimizzato che è facilmente adattabile e si integra bene con altri prodotti e risorse.

Non siamo abbonati della piattaforma di gestione della valutazione che offrono. Molto probabilmente lo esamineremo quando avrà avuto alcuni anni.
data di revisione 03/31/2020
Musa Schlirf

Schoology mi ha permesso di creare una piattaforma digitale per consentire ai miei studenti di accedervi ogni volta che ne hanno bisogno. Essere un insegnante di viaggio ha i suoi ostacoli unici, ma Schoology mi ha dato il potere di portare il mio stile personale e il mio flare nello spazio digitale. Non mi sento più come se fossi scattato in varie aule. Ognuna delle mie classi digitali è organizzata nello stesso modo, quindi c'è un senso di struttura nelle mie istruzioni, proprio come consentirebbe uno spazio fisico.

Adoro poter usare Schoology come veicolo per la personalizzazione - personalizzazione per l'apprendimento degli studenti e personalizzazione per le mie istruzioni. Sono in grado di aggiungere / eliminare compiti per gli studenti. Posso creare incarichi per gruppi specifici di studenti. È più facile utilizzare la stessa rubrica per incarichi simili perché la rubrica è già stata creata e salvata. Sono in grado di offrire lezioni in vari metodi. La mia istruzione e valutazione sono diventate più trasparenti (e più giuste!) Per gli studenti grazie a queste caratteristiche.

Le funzionalità che non mi piacciono di Schoology ruotano attorno alle integrazioni con Google Drive e TurnItIn. Mentre applaudo da molto tempo l'integrazione di Google, detesto che le assegnazioni di Google (se inviate tramite questa integrazione) non sono marcate a tempo. Inoltre, i miei colleghi e io abbiamo trovato TurnItIn un po 'più complicato del necessario da usare. Non è intuitivo e piuttosto difficile da spiegare agli studenti. Spesso finisco per non usarlo.
data di revisione 03/24/2020
Poler Principio

Adoro l'app perché puoi inviare messaggi agli insegnanti senza interromperli con le telefonate. Inoltre puoi vedere tutti i progressi dei tuoi figli se ne hai più di uno che frequenta quella particolare scuola. Mi piace che se tuo figlio ha problemi in una materia, lo saprai in anticipo valutando i voti e le medie attraverso questa app. Nel complesso, ho avuto un'ottima esperienza! Lo consiglio ai genitori che vogliono tenere traccia di quanto bene stanno facendo i loro figli a scuola.

Adoro che ti dia i voti dei test di tuo figlio non appena l'insegnante li carica.

Vorrei che tu potessi visualizzare i compiti di tuo figlio.
data di revisione 03/23/2020
Keever

Ho usato Schoology nella mia classe per 4 anni in una carriera professionale e formazione tecnica per studenti delle scuole superiori e anziani. Utilizzando l'edizione gratuita di Schoology, la nostra classe è diventata più efficiente passando principalmente al digitale attraverso una combinazione di questa piattaforma e Google Drive. Gli studenti possono accedere e consegnare materiali (e posso valutare) da qualsiasi luogo ci sia internet. Ci ha permesso di dedicare più tempo a lavorare con gli studenti in classe.

Schoology ha molte funzionalità per l'organizzazione e la distribuzione di materiali, il monitoraggio dei voti, la frequenza e la valutazione.

Alcune grandi caratteristiche / funzionalità sono bloccate dietro la loro edizione Enterprise (a pagamento).
data di revisione 03/23/2020
Tatiania Mcthune

Mi piace sapere quali incarichi stanno arrivando e quando sono dovuti. È bello essere in grado di trovare facilmente lezioni, compiti ecc., Purché l'istruttore abbia organizzato tutto in cartelle.

Mi piace la facilità con cui puoi trovare le lezioni che stai seguendo e che puoi collegare aggiornamenti / informazioni sul corso al tuo calendario.

Il problema con Schoology in realtà non ha nulla a che fare con la piattaforma stessa, piuttosto gli amministratori b / c se non lo usano e non aggiornano il calendario, non ti aiuta molto. Se ti capita di avere un istruttore che è ben organizzato e mantiene le informazioni aggiornate, questo è fantastico.
data di revisione 03/23/2020
Elodia Prust

Il software è fondamentale per la consegna del nostro curriculum nelle nostre classi di apprendimento misto 1: 1. È un'app principale che usiamo quotidianamente e semplifica la comunicazione, la valutazione e le assegnazioni.

Schoology è intuitivo sia per insegnanti che per studenti. Adoro il fatto che Schoology sia specificamente progettato per K-12 e abbia un'interfaccia semplice per gli studenti delle scuole elementari. Schoology offre agli studenti un posto per accedere al contenuto del curriculum, collaborare con colleghi e ricevere feedback immediati dalle valutazioni. I nostri insegnanti sfruttano diverse funzionalità di Schoology tra cui gruppi di valutazione e regole di completamento. Gli insegnanti possono differenziare privatamente i materiali del curriculum per singoli studenti o gruppi con un solo clic utilizzando i gruppi di valutazione. Gli insegnanti possono anche progettare lezioni che utilizzano regole di completamento che obbligano gli studenti a completare l'attività con un certo grado di precisione prima di passare all'attività successiva. Gli insegnanti possono anche fornire feedback agli studenti in una varietà di formati che possono includere audio, video, disegni o scritti. Il feedback è disponibile per gli studenti non appena viene valutato. Oltre ai corsi, Schoology ha anche una funzione di gruppo che è un posto dove gli insegnanti possono condividere i materiali del curriculum tra loro. Il contenuto del gruppo è condiviso con un semplice clic su qualsiasi corso. Ciò semplifica il trasferimento di materiali dagli insegnanti agli studenti senza la necessità di scaricare o caricare file, creando un flusso di lavoro digitale fluido.

Nessuna. Il team di Schoology risponde ai feedback e il team si impegna costantemente per apportare miglioramenti.
data di revisione 03/22/2020
Pytlik

Ottimo software anche con quei piccoli bug. Ottimo modo per tenere i genitori al corrente di ciò che sta succedendo con il loro bambino a scuola.

ADORO questo software! Mio figlio è andato all'asilo l'anno scorso e questo prodotto è stato un ottimo modo per aiutarmi a rimanere in contatto con i suoi insegnanti. Ci sono così tante altre funzionalità sul software che non ho ancora usato in quanto non viene ancora valutato come altri voti. Sarò in grado di vedere i corsi che prende, i voti che riceve e molto altro ancora. Entusiasta del nuovo anno scolastico per iniziare a ricevere quegli aggiornamenti dai suoi insegnanti e dalla sua scuola!

L'anno scorso abbiamo notato che c'erano un paio di bug nel software. Non potendo pubblicare o pubblicare solo la metà alla volta. Ma sembra che questi problemi siano stati risolti e / o in fase di elaborazione.
data di revisione 03/22/2020
Mariele Landenberger

Proveniente da Google Classroom, Schoology è un sistema di gestione dell'apprendimento più solido. Gli insegnanti possono creare compiti, discussioni, valutazioni. C'è più di un semplice flusso di post. Le cartelle sono necessarie per organizzare il contenuto. Esiste una versione gratuita che ha ancora funzionalità decenti, ma la versione aziendale ha TUTTI gli strumenti necessari per gestire l'apprendimento, i voti, il feedback e la comunicazione degli studenti. Il registro dei voti online ha la capacità di creare valutazioni e rubriche e tenere traccia delle prestazioni degli studenti. Adoro che gli studenti possano utilizzare l'app, oltre al Chromebook.

La curva di apprendimento può essere ripida; l'interfaccia utente può essere travolgente. Vorrei poter collegare sezioni di corsi in modo da non dover ripubblicare gli stessi articoli in un'altra sezione. Ad esempio, insegno due sezioni di 7 ° grado. Mi ritrovo a copiare e pubblicare manualmente ciascuno di essi separatamente - questo richiede più tempo. In questo momento questo non ha l'integrazione dei libri di testo per il nostro distretto, ci stanno lavorando. L'integrazione dei libri di testo è davvero un requisito. Studenti e genitori citano anche problemi con cose che vengono segnalate come in ritardo / in ritardo, perché in realtà non lo sono. I genitori potrebbero aver bisogno di un'interfaccia semplificata o di un allenamento gratuito. In termini di comunicazione, sarebbe utile vedere le statistiche sul messaggio (quante letture di quante).
data di revisione 03/21/2020
Liuka Desorcy

Abbiamo utilizzato diversi fornitori per il nostro Learning Management System (LMS) e Schoology ha l'interfaccia più intuitiva e intuitiva. Come venditore, sono molto sensibili alle esigenze dei loro utenti, dagli insegnanti agli studenti ai genitori. La parte di comunicazione principale è anche molto meglio di altri LMS che abbiamo usato.

Penso che la funzione del calendario abbia bisogno di un aggiornamento. Questo è un punto relativamente minore e può essere risolto, ma vorrei vedere la possibilità di avere un feed di live ics importato nei calendari esistenti in Schoology poiché molti distretti o scuole dispongono già di calendari che dovrebbero essere più facili da integrare.
data di revisione 03/21/2020
Salisbury

Mentre Facebook ha avuto una cattiva stampa riguardo alla privacy qui di recente, l'impatto generale e la popolarità dei social media in generale e Facebook in particolare è innegabile ed è diventata una parte permanente della cultura online. Perché? Perché, in base alla progettazione, Facebook è configurato in modo tale che sia straordinariamente facile da usare e navigare, e poiché ha una tendenza ben documentata a "risucchiarti", ti mantiene impegnato con la piattaforma. È facile. È interessante. È divertente. È intrattenimento.

Schoology è la risposta del mondo accademico per interagire con la generazione ossessionata di studenti dei social media di oggi.

Posso praticamente SEMPRE trovare qualcosa che non mi è piaciuto, Schoology è comunque una di quelle poche eccezioni. Per motivi di immissione di una "truffa", tuttavia, dirò che la mancanza di funzionalità che avrei voluto che gli utenti avessero sarebbe un'opzione per passare dal tema del bianco accecante al tipo di modalità scura. Utile per la durata della batteria quando si utilizzano dispositivi mobili e anche più favorevole per lo studio notturno e la salute degli occhi. Dopotutto, molti studenti lavorano mentre studiano, lasciando la notte come unica opzione per svolgere il loro compito.
data di revisione 03/20/2020
Tien Niebel

Schoology offre sia una versione gratuita che aziendale (a pagamento). La nostra scuola di 600 utilizza la versione gratuita da 3 anni e funziona ancora alla grande! Parlando con un rappresentante di Schoology, hanno affermato che l'80% delle funzionalità di Schoology è disponibile gratuitamente. Dopo aver esaminato la demo di Schoology Enterprise, sono d'accordo. Le cose principali che mancano alla versione gratuita sono nell'area del marchio personalizzato, autorizzazioni amministrative, analisi di alto livello, videoconferenza, varie integrazioni e API aperte. Ognuno dei nostri istruttori imposta il proprio corso e gli studenti possono accedere e seguire i nostri corsi da qualsiasi luogo abbiano Internet. Abbiamo usato Schoology in spagnolo, portoghese e inglese. Le app gratuite per iPhone, iPad e Android funzionano alla grande.

Il sito si interrompe occasionalmente a causa di manutenzione e non si aggiorna automaticamente.
data di revisione 03/20/2020
Helaine

Schoology ha trasformato il mio insegnamento! Insegno da quasi 18 anni e sapevo che in pratica insegnavo al gruppo centrale dei miei studenti. Non stavo differenziando per i vari studenti della mia classe. Gli strumenti disponibili in Schoology mi hanno aiutato a spostare il mio insegnamento dalla lezione basata su un approccio di classe mista. Ora alleno gli insegnanti su base giornaliera per trasformare il loro insegnamento usando Schoology. La comunità di Schoology è uno dei gruppi più attivi e di supporto che io abbia mai incontrato.

Schoology è un LMS facile da usare inizialmente come insegnante e studente. La parte migliore è che ci sono così tante funzionalità aggiunte e una straordinaria community di supporto per aiutarti a personalizzare e sviluppare ulteriormente i tuoi corsi. Il servizio clienti per Schoology è fantastico e la comunità di apprendimento professionale in Schoology Educators è attiva e molto utile per chiunque, da un principiante a un utente avanzato. Abbiamo fatto un confronto fianco a fianco tra Schoology - Edmodo - Canvas e Google Classroom ei nostri insegnanti e studenti hanno completamente supportato la nostra adozione di Schoology!

Alcune funzioni mancanti includono la possibilità di bloccare un'intera cartella e la possibilità di navigare più facilmente nei quiz / test.
data di revisione 03/19/2020
Lira

Mi piace che gli studenti siano in grado di accedere alle informazioni e ai materiali del corso per tutti i loro corsi in un unico posto. Uso quotidianamente la funzione di valutazione per un rapido controllo dell'apprendimento degli studenti ed è bello ottenere dati immediati.

La curva di apprendimento nell'uso del software è piuttosto ripida per chi non è tecnologicamente propenso. Sono necessari diversi passaggi per caricare i documenti. Come insegnante di matematica l'inserimento di equazioni è piuttosto lungo, ma questo vale per tutto il software a questo punto.
data di revisione 03/19/2020
Richie Ziminski

Ho iniziato a usare Schoology quando il mio distretto scolastico lo ha adottato due anni fa. All'inizio ammetterò di essere scettico sul fatto che sarebbe solo un'altra cosa da imparare e affrontare, ma ho scoperto rapidamente che Schoology sarebbe stato un vero toccasana sia per me che per i miei studenti. Non ho altro che esperienze positive con Schoology.

Schoology è un ottimo posto per organizzare tutte le tue risorse in un unico posto dove possono essere facilmente trovate grazie alle cartelle colorate. Gli studenti possono trovare rapidamente tutti i loro compiti in una posizione piuttosto che navigare attraverso diversi siti Web.

A questo punto non posso lamentarmi di Schoology.
data di revisione 03/19/2020
Dafodil

Essere in grado di collaborare e comunicare con gli insegnanti nel mio dipartimento è semplice e veloce. I progetti collaborativi con studenti durante tutti i periodi di lezione sono stati molto produttivi nelle mie lezioni. Essere in grado di sincronizzarsi con il registro dei voti è veloce ed efficiente.

Facilità di pubblicazione di risorse per mantenere gli studenti in Schoology per progetti di ricerca e incarichi. La capacità di valutare l'apprendimento degli studenti in più formati. La possibilità di utilizzare il link di Google Drive per creare compiti collaborativi durante i periodi di lezione a cui gli studenti possono partecipare consente a tutti gli studenti di partecipare a un grande progetto.

Schoology deve risolvere il problema degli studenti che possono copiare e incollare in Schoology. È troppo facile per gli studenti plagiare quando possono andare fuori da Schoology e copiare e incollare informazioni per rispondere alle domande. Posso dire agli studenti di non farlo e rimuovere i voti quando lo fanno, ma se Schoology riuscisse a trovare un modo per non consentire agli account degli studenti di copiare e incollare, ci sarebbe più lavoro originale svolto dagli studenti nella piattaforma.
data di revisione 03/19/2020
Elder

Moodle. Lavagna. Edmodo. Google Classroom. Ogni anno di insegnamento sembrava portare con sé un altro LMS frammentario fino a quando non abbiamo trovato Schoology! Schoology consente ai nostri insegnanti, studenti, amministratori e comunità di rimanere informati e connessi. Come insegnante, Schoology è stato facile da capire grazie alla sua piattaforma intuitiva. Adoro le varie funzionalità e integrazioni di app che consentono agli studenti di svolgere gran parte del loro apprendimento online all'interno della piattaforma evitando visite a siti di terze parti e molti clic aggiuntivi. Come utente Enterprise, apprezzo anche l'integrazione SIS con PowerSchool che trasferisce automaticamente i voti degli studenti da Schoology. La funzione di gruppo mi consente di inviare facilmente aggiornamenti sui programmi di esercizi One-Act e Speech o di lasciare promemoria del tempo che possono essere indirizzati ai telefoni degli studenti, e i gruppi forniscono anche eccellenti PLN per vari argomenti. Gli amministratori hanno iniziato a sfruttare la potenza dei moduli di sviluppo professionale online anche tramite Schoology. Gli studenti apprezzano la vista del calendario, che abbiamo insegnato loro a utilizzare come pianificatore e ad apprezzare il rapido feedback delle valutazioni. I genitori godono di maggiore trasparenza su ciò che sta accadendo a scuola e gli album dei media funzionano benissimo per catturare tutto il fantastico apprendimento che deve essere riconosciuto e celebrato. Come leader di BlendEd Learning, Schoology è parte integrante della pianificazione e dell'organizzazione quotidiana. Inoltre, apprezzo che Schoology sia molto sensibile ai problemi e alle richieste degli utenti. Il loro team Client Success è lì per rispondere alle domande e alla risoluzione dei problemi quando ne hai bisogno e gli sviluppatori di prodotti accettano sempre suggerimenti e creano nuove funzionalità per rendere la piattaforma più user friendly per insegnanti e studenti. A differenza delle piattaforme precedenti, Schoology è il mio sportello unico che è qui per rimanere! Dopo quattro anni di utilizzo, non potrei immaginare di insegnare senza di essa!

-Facile da usare

-Non è possibile creare eventi o assegnazioni ricorrenti (ancora)
data di revisione 03/15/2020
Mongeau Malgadey

Adoro aver usato Schoology in passato quando ho insegnato HS English a giocare in classe. Ora utilizzo Schoology per scopi di sviluppo professionale. Ciò mi consente di creare e offrire ai miei insegnanti moduli di apprendimento autonomi sempre e ovunque.

Schoology focalizza veramente la propria attenzione sull'apprendimento personalizzato degli studenti. Le funzionalità per impostare le impostazioni di completamento e offrire agli studenti l'opportunità di completare unità / lezioni / cartelle al proprio ritmo sono davvero un punto di svolta. Con ciò, funziona perfettamente quando si tenta di gamify la tua classe con l'ulteriore vantaggio di badge inclusi.

La navigazione e la facilità d'uso richiedono un po 'di tempo per giocare e familiarizzare con il programma. Così tanti altri vantaggi e funzionalità sono disponibili in altre opzioni. Ma una volta che le hai capite (come incorporare altre app in Schoology) diventano la norma.
data di revisione 03/14/2020
Parris Kolling

Ha semplificato la mia classe:

Non raccolgo un pezzo di carta da 3 anni. Valuta molte cose per me e posso ottenere un feedback su come stanno facendo i miei studenti. Continuo ad avere accesso a tutto in un corso anche dopo che è terminato. Schoology è incredibilmente utile nel risolvere i problemi e nel chiedere feedback. Si fonde perfettamente con il programma dei libri di testo della mia scuola. Mi ha permesso di trasformare la mia classe tradizionale in una classe di padronanza capovolta che utilizza una classificazione basata su standard. Differenziare istruzioni e compiti è facile con questo programma.

Ci sono ancora cose che vorrei che potesse fare e che non possa ... ancora. Stanno ancora lavorando su queste cose.
data di revisione 03/13/2020
Cyprus Reid

Sono il tecnologo didattico di una scuola superiore privata, il che significa che passo molto tempo a lavorare con gli insegnanti per integrare le nuove tecnologie in classe.

Molte parti sono piuttosto intuitive, ma per gli studenti più lenti, può sembrare una curva di apprendimento piuttosto grande. Il servizio clienti è fantastico.

Impossibile annullare nel registro dei voti, anomalie occasionali nella sincronizzazione del registro dei voti e SIS su cui il supporto tecnico sta ancora lavorando.
data di revisione 03/13/2020
Sacks

Come ex insegnante di inglese, è stato così bello avere gli studenti in grado di parlare la propria voce in un ambiente in cui non avrebbero potuto sentirsi a proprio agio prima di usare Schoology. Siamo stati in grado di fare molte delle stesse discussioni anche con i nostri studenti biblici. Aiutò davvero nello studio dei passi delle Scritture.

Adoro l'aggiunta della funzionalità del forum di discussione. Richiedere agli studenti di postare prima di vedere il post di altri studenti rende più facile assicurarsi che non stiano riassumendo / riformulando il post di qualcun altro. Questo è qualcosa che molti insegnanti della mia scuola hanno richiesto e Schoology ha implementato molto rapidamente.

Non ho davvero nulla di negativo da dire sul software. Molti insegnanti della nostra scuola hanno avuto un vero problema nel consegnare una copia delle nostre patenti di guida a un'azienda quando abbiamo già avuto un controllo completo della nostra scuola durante il processo di assunzione. Sembrava una violazione della privacy.
data di revisione 03/13/2020
McLoughlin Vonwagoner

Come fornitore, Schoology è di prim'ordine. Sento che l'equipaggio ha un'estensione del mio gruppo di lavoro immediato. Tutti in Support, il nostro Account Manager e in particolare il loro team di PD sono cordiali e professionali. Ne seguo molti su Twitter e condividiamo idee e pensieri sul prodotto. Sono grato per la loro reattività e la loro autenticità di non essere in grado di fare tutto in ogni momento, ma di ascoltare tutte le preoccupazioni e triaderle in modo appropriato per il futuro del prodotto.

Il prodotto è giovane e ancora adatto all'ambiente K12. La lingua, le funzionalità e la community di utenti sono principalmente K12. Anche se questo non è un grosso problema, può spesso rendere gli eventi della community o le nuove funzionalità irrilevanti per l'ambiente superiore.
data di revisione 03/12/2020
Michaella Bocanegra

Schoology è uno sportello unico per la tecnologia didattica! Dagli incarichi alle valutazioni, Schoology offre agli insegnanti una piattaforma all-in-one per favorire la collaborazione e la personalizzazione. È anche facile da usare sia per insegnanti che per studenti.

La schoologia migliora costantemente, quindi ci sono pochi inconvenienti, ma quando qualcosa ha bisogno di attenzione sono reattivi.
data di revisione 03/12/2020
Amick

Il nostro sistema scolastico Moodle richiede che ogni studente si rivolga al proprio amministratore di sistema scolastico per la registrazione. Il sistema di registrazione mi rallenta molto, specialmente quando ho nuovi studenti che verranno nelle prossime settimane in classe.

Schoology è uno dei software di gestione dell'apprendimento più semplici disponibili online gratuitamente. Le funzionalità sono altamente intuitive e possono essere utilizzate senza formazione formale. Puoi facilmente creare corsi e caricare i tuoi documenti che desideri condividere con i tuoi studenti.

Durante la mia migrazione da Moodle a Schoology, ho scaricato i quiz esistenti dal formato Moodle. Non riesco a caricare i testi dei quiz, quindi devo riscrivere tutto di nuovo in Schoology.
data di revisione 03/12/2020
Starla Rubalcava

Schoology è un'eccellente piattaforma per l'apprendimento misto o situazioni in cui l'apprendimento online è complementare all'apprendimento diretto. Per l'istruzione superiore o l'apprendimento completamente online, la strada da percorrere per raggiungere i leader del settore è ancora lunga.

Schoology è facile da usare, fornisce un'interfaccia intuitiva e sfrutta i vantaggi dei social media. Come utente Enterprise, ho accesso alla suite completa di analisi e impostazioni universali, che sono potenti. Anche le app mobili sono ricche di funzionalità.

La schoologia non è la piattaforma ideale per l'istruzione superiore. L'interfaccia, sebbene facile da navigare, è giovanile nelle sue icone e immagini del profilo. E mentre presenta un "muro" di social media di attività recenti attraverso i propri corsi, l'interfaccia sembra una vecchia Facebook. Inoltre, il carattere di Schoology, che non può essere modificato, nemmeno dagli utenti Enterprise, è troppo piccolo. Ciò solleva problemi di compatibilità ADA.
data di revisione 03/12/2020
Berkley Cainion

Nei miei 7 anni come insegnante, ero sempre alla ricerca degli strumenti più recenti e più grandi. L'unica cosa che non è mai cambiata, è stata Schoology. Migliorano costantemente il loro prodotto e si aggiornano per renderlo migliore. Ho usato tutte le funzionalità gratuite di Schoology con i miei studenti. Abbiamo preso tutte le nostre valutazioni tramite la loro piattaforma. Hanno inviato incarichi, saggi e progetti tramite l'altro software. Sono stato in grado di allegare facilmente rubriche al lavoro che gli studenti stavano creando. Il mio pezzo preferito erano le discussioni. Mi ha permesso di ottenere risposte da tutti gli studenti, non solo da quelli che erano disposti ad alzare la mano. Userei spesso le discussioni online per facilitare una discussione faccia a faccia in classe il giorno successivo. Sono stato in grado di utilizzare le risposte dalla parte online per dirigere e chiamare risposte specifiche che potrebbero favorire la nostra discussione in classe. Schoology è uno strumento eccezionale, se stai cercando un LMS, sarebbe un errore non considerare Schoology.

C'è un conforto immediato nell'uso di Schoology per studenti e insegnanti. Molte cose sono molto facili da trovare e in un paio di usi gli insegnanti iniziano a sviluppare la fiducia nel programma. Come insegnante, sono stato facilmente in grado di insegnare a me stesso (con alcune indicazioni online) come realizzare ciò di cui avevo bisogno. La gamma di opzioni disponibili gratuitamente è eccezionale e la versione a pagamento aggiunge solo la ciliegina sulla torta!

Ci sono momenti in cui sembra che debba fare clic su molti pulsanti per eseguire qualcosa. Ci sono alcune stranezze (come in molti programmi) che non mi sembrano logiche al 100%. Detto questo, Schoology è sempre disposto ad ascoltare, le cose potrebbero non essere riparate immediatamente ma è bello sapere che sono consapevoli.
data di revisione 03/10/2020
Jacquet Moynahan

Uso Schoology come insegnante di classe e formatore di insegnanti da oltre 3 anni. Sono sempre stupito quando vedo altri LMS e come si confronta con Schoology. È un ottimo strumento per personalizzare e migliorare l'apprendimento sia per gli insegnanti che per gli studenti. Esistono numerose funzioni che rendono Schoology la scelta migliore per tutti i diversi studenti: opportunità di arricchimento, compiti assegnati individualmente, traduzione linguistica e luoghi in cui gli studenti possono pubblicare e condividere il proprio lavoro.

- Il servizio clienti è sorprendente e rapido

- ci sono stati alcuni aggiornamenti che non mi sono piaciuti - la "top 12" per i corsi, aprendo i collegamenti nella stessa finestra anziché in una nuova finestra
data di revisione 03/10/2020
Oina

Consiglierei Schoology per gli insegnanti che hanno una buona conoscenza della tecnologia. Il prezzo è un po 'troppo, ma lo fa molto se gli insegnanti sono disposti a passarci il tempo.

Schoology è un ottimo LMS ed è molto versatile. Permetto al mio personale docente di comunicare regolarmente con i propri studenti. Aiuta anche i miei insegnanti con la comunicazione dei genitori. Il programma è anche bello per gli studenti che sono stati assenti o che perderanno la scuola per lo sport o una vacanza.

Il passaggio dal nostro SMS a questo programma non è sempre semplice e talvolta è un po 'frustrante.
data di revisione 03/09/2020
Towill Riviera

Nel complesso, Schoology è un ottimo sistema di gestione dell'apprendimento e ha reso la consegna dei contenuti e la valutazione dei progressi degli studenti un compito molto più gestibile.

Quello che mi piace di più di Schoology è la sua facilità d'uso. L'interfaccia è pulita e assume un aspetto da social media a cui la maggior parte dei suoi utenti sarà abituata e apprezzerà. Adoro anche come integrare molti dei migliori programmi e app didattici insieme a Schoology come quizlet.com e nearpod.com.

Quello che mi piace di meno di Schoology è come alcune funzionalità che apparentemente sarebbero facili da correggere richiedano così tanto tempo per essere sviluppate o influenzate. Ad esempio, il lancio della nuova funzione di valutazione è stato molto entusiasmante perché ha aperto più tipi di domande, ma mancava di alcune delle caratteristiche così vantaggiose per studenti ed educatori. Queste funzionalità includono le tastiere spagnole, i banchi di interrogazione e le valutazioni stampabili.
data di revisione 03/08/2020
Skvorak Anshum

Sono stato in grado di comunicare efficacemente con i miei studenti con il software e loro si divertono mentre ricorda loro i social media.

Questo software è molto facile da usare in classe. Posso facilmente inviare messaggi ai miei studenti in qualsiasi momento e ai loro genitori quando devo raggiungerli, che è una buona opzione per avere a disposizione. Mi piace anche il fatto di poter scambiare risorse in classe con altri educatori che potrebbero utilizzare il software. Sono anche un grande fan del fatto che posso fare quiz, valutare un incarico precedente e rimanere in contatto con i miei studenti con una sola domanda.

Penso che ci siano alcune cose che possono essere migliorate riguardo a questo software come l'applicazione mobile a volte sembra essere un problema con il suo crash, il che significa che perdo cose che non sono state salvate in quel momento. Non mi piace anche il fatto che quando vengono introdotte nuove funzionalità sembra che ci vorrà del tempo prima che diventino pienamente funzionali.
data di revisione 03/07/2020
Cianca

Sebbene Schoology non sia assolutamente perfetto, penso che sia ancora uno dei migliori strumenti educativi online! È ottimo per insegnanti e professionisti della scuola da usare e studenti allo stesso modo. Lo consiglierei a chiunque stia cercando di passare alla Schoologia, poiché penso che valga la pena provarlo.

Schoology è un'ottima piattaforma per i professionisti che lavorano nelle scuole! Ha un sistema di classe online in cui gli studenti possono essere aggiunti alle lezioni e gli insegnanti possono pubblicare cose come compiti o altri post generali. Alcune caratteristiche davvero eccezionali includono il modo in cui gli studenti possono inviare compiti e come possono essere creati thread. Mi piace in particolare il modo in cui i thread possono essere creati perché gli studenti possono commentare i reciproci commenti e questo crea una discussione in classe che può essere molto importante per il compito. Inoltre, mi piace anche molto il modo in cui gli studenti possono interagire tra loro o inviare messaggi a me o agli altri.

Quello che mi piace di meno di Schoology è l'interfaccia. Penso che sembri un po 'datato e possa essere semplificato molto. Non vedo l'ora di ricevere aggiornamenti futuri in cui l'interfaccia di Schoology è un po 'cambiata perché è stata la stessa per un po' e deve adeguarsi al tempo. Penso che altre alternative là fuori tendano ad avere un'interfaccia molto migliore ed è più facile navigare rispetto a Schoology.
data di revisione 03/07/2020
Zaremski Marlin

Questo software mi ha permesso di liberare tempo e di concentrarmi sul mio insegnamento anziché sulle scartoffie! Ancora meglio, tutti i test e gli incarichi che faccio possono essere salvati nella banca degli incarichi e posso riutilizzarli per gli anni a venire. Cambio di gioco assoluto.

Sono un insegnante e un distretto scolastico per cui lavoro di recente formazione scolastica e ho incaricato tutti gli insegnanti di usarlo e penso che questa sia stata la mossa migliore da anni. Schoology è INCREDIBILE. Innanzitutto, è molto intuitivo (la homepage sembra un feed di notizie di Facebook e i libri di valutazione rispecchiano molti libri di valutazione online della fase iniziale). Il registro dei voti è facile da usare e il mio distretto scolastico ha incorporato un'opzione in cui i voti possono essere trasferiti e pubblicati automaticamente nel database del distretto ogni 5 settimane. Solo questo toglie ore di lavoro agli insegnanti quando i voti sono dovuti! In secondo luogo, gli studenti possono presentare incarichi sulla scolarizzazione - tutto, dai biglietti di uscita e documenti alle discussioni e persino ai test. Niente più pile di documenti da portare a casa e classificare: posso letteralmente accedere a quelle online da qualsiasi dispositivo e grado nel mio tempo libero. Ancora meglio: test e quiz possono essere creati manualmente e le risposte corrette sono programmate, quindi quando lo studente lo invia, Schoology lo classifica e pubblica il voto per te (hai un'opzione da rivedere per verificarlo).

Sono un insegnante di matematica e vorrei l'opzione per consentire agli studenti di creare grafici da soli durante le prove. Schoology non ha ancora tali opzioni, e invece devo creare grafici e inserire quelle immagini nei test e rendere qualsiasi domanda grafica una scelta multipla.
data di revisione 03/06/2020
Catie

La scuola nella mia scuola era più o meno un male necessario. La maggior parte dei docenti se ne è lamentata, e pochi sono stati in grado di difendere le sue complessità per ottenere risultati davvero fantastici.

La mia scuola usava Schoology come piattaforma online ed era relativamente facile pubblicare, ricevere, modificare e assegnare incarichi all'interno della piattaforma. Anche fare annunci alle lezioni era semplice.

Non ho mai pensato che la piattaforma fosse molto user-friendly. Ci sono molte funzioni nascoste e sembrano richiedere un numero di clic speciali per raggiungere. Ho usato altre piattaforme di apprendimento online che sembravano più semplici da usare. Lo strumento di modifica / classificazione online è stato particolarmente negativo quando si trattava di modificare documenti elaborati da testi.
data di revisione 02/05/2020
Orbadiah Sercey

Schoology mi ha permesso di organizzare facilmente le mie lezioni e di rendere l'apprendimento più efficiente per gli studenti.

Uso Schoology per consentire agli studenti di accedere a tutta la mia classe online. È facile da configurare e facile da usare per gli studenti.

Il programma dovrebbe facilitare l'eliminazione dei partecipanti da un gruppo. Sono tenuto a cancellare ogni persona individualmente. Non riesco a deselezionare molti nomi quindi premere Elimina. Questo richiede tempo.
data di revisione 12/05/2019
Knudson

Schoology offre una piattaforma innovativa e di facile utilizzo per studenti e insegnanti. Viene aggiornato di frequente e offre una buona rete di supporto.

Interfaccia user-friendly

Questa è un'alternativa a Google Classroom, Moodle e altri LMS. Pertanto, non può essere facilmente integrato con gli LMS che potrebbero essere presenti per altri corsi, come l'iscrizione simultanea.
data di revisione 12/04/2019
Lubbock Pasho

La schoologia è stata essenziale nella missione della nostra scuola di essere più agile e flessibile quando si pensa a come programmare e fornire corsi agli studenti. È una componente importante del nostro successo nel raggiungere i nostri obiettivi.

Schoology è una soluzione chiavi in ​​mano per qualsiasi scuola, college o università che desideri implementare l'apprendimento misto / ibrido o sviluppare corsi online. Schoology consente una maggiore comunicazione, collaborazione e connessione tra classe, contenuto e studenti. È estremamente facile da usare, configurare e navigare sia per istruttori che per studenti. La sua integrazione con Google e Microsoft365 aumenta l'efficienza della raccolta e della classificazione dei compiti che mai in una classe senza un sistema di gestione dell'apprendimento. Schoology fornisce anche una versione gratuita della loro piattaforma per gli insegnanti che potrebbero non essere all'interno di un'organizzazione in grado di finanziare la versione Enterprise completa.

Schoology deve dedicare più dei suoi ingegneri all'espansione delle piattaforme LTI integrazioni e interfaccia utente per superare i suoi concorrenti.
data di revisione 11/02/2019
Erline Yerian

Schoology consente alla nostra scuola di collegare le valutazioni agli standard. Questo rende facile per il nostro personale identificare concetti difficili.

I nostri insegnanti adorano poter postare incarichi sulla scuola e chiedere ai loro studenti di inviarli via e-mail. Inoltre, consente loro di organizzare i loro materiali in cartelle, facilitando l'accesso a documenti importanti.

Schoology è un ottimo sistema di gestione dell'apprendimento.
data di revisione 09/28/2019
Zulch

Schoology ha aiutato a risolvere il problema dei miei studenti che non avevano una copia di un compito di cui avevano bisogno. Sono in grado di accedere a tutti i fogli di lavoro che sono stati assegnati e non ci sono più scuse per aver "perso i compiti".

Come insegnante adoro usare Schoology. Con Schoology sono in grado di pubblicare compiti a casa per la mia classe, creare pagine di discussione, comunicare con i genitori e molto altro ancora. Una delle cose che mi piace di più di Schoology è che sono in grado di pubblicare compiti differenziati per i miei studenti senza che abbiano lo stress di avere un compito diverso dai loro compagni di classe. Un'altra cosa che mi piace di Schoology è la possibilità di collaborare con altri insegnanti condividendo risorse e idee a beneficio sia degli insegnanti che degli studenti.

L'unica cosa che ho di Schoology è che ci sono così tante cose che puoi fare usando Schoology, che a volte può essere un po 'travolgente navigare nel sito. Quindi il mio miglior consiglio è di scegliere una o due cose per le quali ti piacerebbe usare Schoology e concentrarti solo su quelle poche cose fino a quando non avrai più familiarità con il software. Successivamente puoi passare all'apprendimento e all'utilizzo di più di ciò che Schoology ha da offrire.
data di revisione 09/21/2019
Sama

Schoology ti consente di avere l'ambiente digitale onnicomprensivo per i tuoi studenti. Puoi ospitare tutti i tuoi materiali digitali in un posto facile per gli studenti. La piattaforma ha un layout semplice, che adoro per i miei studenti elementari. Forse la caratteristica migliore sono le valutazioni. Le nuove valutazioni ti consentono di utilizzare la scelta multipla, il trascinamento della selezione, gli strumenti di disegno, il testo evidenziato, ecc. Ciò ti consente di ricreare essenzialmente qualsiasi compito che normalmente avresti in un modo molto più coinvolgente. E un'altra grande caratteristica è che può auto-classificarsi in modo che i tuoi studenti possano ottenere un feedback immediato.

Non ho davvero trovato nulla che non mi piaccia di Schoology. Hanno una sezione "risorse condivise" che potrebbe essere più facile da navigare.
data di revisione 09/19/2019
Tanner

Ho risparmiato così tanta carta passando a dare e ricevere compiti a casa tramite Schoology.

Uso Schoology quotidianamente. Sono un grande fan. Adoro tutto ciò che ha da offrire. Assegno tutti i compiti a casa tramite Schoology e mi aspetto che i miei studenti presentino i compiti tramite Schoology. È molto semplice caricare un compito e passare attraverso i compiti inviati. Apprezzo anche la scheda Risorse, che consente di caricare file, collegamenti e altro, semplificando la raccolta dei materiali che devo utilizzare in classe.

Mi piace molto questo software e mi ha reso la vita molto più semplice come insegnante. L'unica funzione che vorrei fosse quella di programmare la pubblicazione di un incarico. In questo momento devo pubblicare manualmente un compito quando voglio che appaia ai miei studenti.
data di revisione 09/08/2019
Schach Hoehl

Questo è un ottimo prodotto ed è super facile da usare per quasi tutti, manca di alcune funzionalità ma nel complesso è un ottimo prodotto.

Questo è il miglior LMS possibile che ho scoperto là fuori - ha diverse funzionalità. Cartelle organizzate, capacità di analisi dei quiz e integrazione con ExamView, discussioni e capacità di impostazione a livello distrettuale.

È molto costoso se vuoi implementarlo nella tua scuola difficile giustificare quando Google Classroom è gratuito. Vorrei che l'integrazione con google fosse più apparente e l'opzione del browser di blocco fosse gratuita per quiz / test.
data di revisione 08/24/2019
Hartnett

La nostra attività è estremamente produttiva grazie a Schoology. Offre agli insegnanti un grande controllo sulla loro classe e un modo di organizzare tutto in modo da risparmiare tempo e denaro. Sorprendente!

Non posso sottolineare quanto sia incredibile questo software. Sembra un po 'come Facebook, il che lo rende familiare e facile da usare, l'interfaccia utente è un motivo enorme per cui la mia azienda utilizza Schoology. Schoology si interfaccia con Google, consentendo l'incorporamento dei miei file google in modo che si aggiorni automaticamente in Schoology se aggiorno un foglio di incarichi e / o un calendario. Gli studenti possono anche caricare compiti dal proprio Google Drive. In effetti, l'interfaccia consente di classificare, visualizzare e commentare tutti i compiti in Google Drive. È incredibilmente facile da usare in classe e ho avuto i genitori degli studenti che mi ringraziano per i progressi dell'apprendimento dei loro figli grazie a questo software.

La cosa che mi piace di meno di Schoology è che, sebbene abbia un'ottima interfaccia di Google, mancano alcune altre piattaforme che potrebbero essere utili per le persone che potrebbero aver bisogno di quel tipo di funzionalità. Non è un problema per me e la mia compagnia.
data di revisione 08/07/2019
Thedrick Schacht

All'inizio, lo ammetto, ho faticato a usare Schoology e sono abbastanza esperto di tecnologia. Dopo aver trascorso un po 'di tempo a immergerci, ho scoperto che è piuttosto facile da usare, facilmente accessibile da studenti e genitori, e un ottimo modo per presentare documenti, postazioni per le lezioni e compiti. Mi è piaciuto poter creare gruppi per le stazioni e codificare i colori ciascuno. Reso semplice per i miei studenti più giovani.

Schoology è una piattaforma che ha funzionalità perfette per un ambiente di classe medio / alta. Consente la possibilità per gli studenti di accedere alla classe assegnata e di trovare i documenti necessari per tutto l'anno. È semplice e diretto per gli studenti, consente agli amministratori di creare gruppi all'interno della scuola per educatori (ELA, 5a elementare, ecc.) E può essere utilizzato da tutti.

Non è una piattaforma esteticamente piacevole, con funzionalità di design scarse o assenti, meno un'immagine e un codice colore per le cartelle.
data di revisione 08/02/2019
Dever

Volevo vedere se c'era differenza nel fare il lavoro scolastico online e nel fare il lavoro di scuola in modo tradizionale usando carta e penna. Mentre puoi essere più distratto mentre svolgi il lavoro scolastico attraverso Schoology poiché sei online e hai più accesso ad altre applicazioni, mi sono sentito incoraggiato a finire il mio lavoro più velocemente ed in modo più efficiente poiché era facile accedere ed era più veloce digitare il mio lavoro invece di scriverlo. Inoltre, è stato motivante vedere i miei progressi in ogni classe, quindi so cosa devo lavorare e quanto bene sto facendo. Nel complesso, è stata una bella esperienza e se avessi più professori che utilizzano questa applicazione / software, mi piacerebbe.

È stato estremamente conveniente non solo come studente, ma per il personale e gli insegnanti che gestiscono un gran numero di studenti. Per gli studenti, sono più incoraggiati a terminare rapidamente il lavoro scolastico a causa della sua convenienza poiché sono tenuti ad avere solo un dispositivo tecnologico come un tablet o un telefono e Internet per completare il loro lavoro. Possono accedervi a scuola, a casa o ovunque purché abbiano accesso a Internet. Anche l'app o il sito Web sono facili da navigare. Lo stesso vale per gli insegnanti e gli altri membri del personale poiché sono in grado di svolgere efficacemente il lavoro di ciascuno studente poiché sono elencati nelle rispettive classi. Sia lo studente che l'insegnante sono in grado di monitorare i progressi del loro lavoro e sono in grado di vedere come stanno andando in ogni classe che incoraggia ogni studente a migliorare e gli insegnanti sono in grado di vedere su quale argomento uno studente deve lavorare. Gli insegnanti sono anche in grado di pubblicare online quiz e lezioni da portare a casa a cui gli studenti possono accedere comodamente.

Se lo studente non ha accesso al wifi o ad internet, non è in grado di vedere i compiti / compiti scolastici e non sarà in grado di presentare i propri requisiti.
data di revisione 07/07/2019
Drummond

È un software eccellente. La maggior parte degli amministratori della mia scuola ha lottato per mantenerlo a causa di quanto sia efficace e semplice da usare.

Ho adorato il modo in cui ho avuto la facilità di svolgere incarichi e comunicare con i miei insegnanti e consulenti. Non mi sono mai sentito disconnesso o solo perché potevo inviare un'e-mail a un insegnante e ottenere rapidamente una risposta.

La nostra amministrazione ha bloccato alcune funzionalità del programma, che non ha permesso a nessuno degli studenti di comunicare se non nella sezione dei commenti. Vorrei creare questa funzione in modo che non fosse restrittiva, in modo che gli studenti possano coordinarsi e lavorare insieme.
data di revisione 05/08/2019
Cristionna Elway

App terribile con un servizio clienti ancora peggiore

È stato facile gestire la scuola di mio figlio.

È ingombrante che tu debba entrare e uscire per vedere diversi gradi invece di essere sotto una semplice scheda. Non pensare nemmeno di dimenticare la password. Non è disponibile alcuna funzione di ripristino e quando chiedi aiuto ricevi un'e-mail super accattivante. Copierò e incollerò Ciao Cmac0521,
data di revisione 03/20/2019
Edwin Vogland

Abbiamo utilizzato Schoology per fornire oltre 130 corsi di sviluppo professionale. Questo ci ha aiutato a innovare il nostro modello PD.

La schoologia offre agli insegnanti l'opportunità di differenziare l'istruzione e facilitare opportunità di apprendimento misto. La capacità di assegnare individualmente il lavoro e di creare regole di completamento degli studenti è particolarmente vantaggiosa. I componenti della padronanza hanno un grande potere e potenziale se usati correttamente.

Vorremmo essere una migliore interoperabilità tra Schoology e Infinite Campus. Stiamo pilotando la funzione passback, ma ci sono alcuni difetti.
data di revisione 01/30/2019
Barthelemy

Schoology fa praticamente tutto ciò che un insegnante desidera per un'app LIMS (Learning Information Management System) o un'aula. Permetterà l'interazione insegnante-studente, la discussione in classe, i test, il check-in / check-out degli incarichi, ecc. Ottimo prodotto. In effetti, raccomando che, a meno che tu NON abbia REALMENTE bisogno della versione "skined" e del supporto di livello enterprise, usi la versione gratuita

Solo, dal punto di vista dell'amministratore IT, la pressione del personale di vendita per l'aggiornamento alla versione a pagamento / Enterprise del software.
data di revisione 12/19/2018
Trautman Garabedian

Schoology è molto veloce a rispondere con domande. Lavorano gli utenti per migliorare il loro prodotto e stanno cambiando il modo in cui educiamo i nostri studenti.

Schoology è progettato in un formato molto facile da usare sia per il creatore (Insegnante) sia per l'utente finale (Studente). Questo sistema di gestione dell'apprendimento lavora sempre per migliorare le cose. Il networking tra gli utenti è fantastico.

Non è concepito come un programma di registro di classe standard, che è qualcosa che combattiamo con genitori e studenti che sono ancora nella mentalità dei voti e non nella valutazione standard.
data di revisione 12/17/2018
Ikey Milsaps

Nel complesso, non riesco a immaginare la mia esperienza sia nell'insegnamento con Schoology sia nel guidare lo sviluppo professionale per insegnanti senza Schoology. Mi ha offerto l'opportunità di rinnovare totalmente il PD del mio distretto in qualcosa di più incentrato sull'insegnante, autonomo e differenziato, mettendo insieme un database online di moduli su misura per le nostre esigenze specifiche del distretto.

Questo è senza dubbio il mio LMS per l'educazione. Avendo utilizzato una varietà di programmi LMS e provenuto da alcuni come Google Classroom e 3DGameLab, Schoology è il massimo. In costante aggiornamento, Schoology aiuta a spostare l'attenzione dall'insegnante allo studente. Le migliori caratteristiche sono la capacità di Schoology di integrarsi con altri strumenti, in quanto gli insegnanti possono incorporare strumenti edtech come Padlet, Polleverywhere, Thinglink, ecc. In un compito di Schoology utilizzando la loro integrazione LTI. Mentre continuano a collaborare con altre società edtech, alcune di queste diventano opzioni all'interno della loro piattaforma. Ho usato le loro conferenze integrate, il browser di blocco e altro ancora. La capacità di trasferire la proprietà agli studenti, monitorare il loro lavoro lasciando che lavorino al proprio ritmo è davvero notevole e un cambio di gioco nell'istruzione.

Ci sono alcune cose che vorrei fossero disponibili come la possibilità di condividere un'intera cartella di contenuti con un singolo studente o di impostare regole / date di completamento separate per gli incarichi all'interno di una cartella. Non sono sicuro del motivo per cui queste non sono opzioni. Penso anche che un modo per assegnare automaticamente i badge al completamento aiuterebbe davvero gli insegnanti a ridurre i tempi di assegnazione.
data di revisione 11/20/2018
Burkhart Skabo

Penso che Schoology sia un buon software utile a scuola per l'invio online di progetti e documenti, tuttavia preferisco Google Classroom perché è più facile da usare. Mi ci è voluto molto più tempo per abituarmi a Schoology che a Classroom.

Schoology è un programma ben progettato che è molto simile a Google Classroom. In Schoology, è più facile organizzarsi dell'aula di Google all'interno di determinate classi. L'insegnante è in grado di creare cartelle che includono tutto il lavoro di classe per gli studenti nel coordinamento del colore. Questo è più facile da visualizzare rispetto a Google Classroom, tuttavia è più difficile visualizzare le date di scadenza.

La parte più difficile del software per me è l'allegato di file all'assegnazione. In google classroom, è molto semplice allegare video, file, collegamenti e documenti. C'è un pulsante che consente agli studenti di allegare documenti per conto proprio, tuttavia la maggior parte delle volte nella mia esperienza si rifiuta di allegare il mio documento al file. Devo finire per copiare e incollare il mio documento in un nuovo documento. Inoltre, se uno studente presenta l'incarico e poi si rende conto di aver commesso un errore, a volte non è possibile annullare l'iscrizione. Inoltre, a volte invia più versioni del documento mentre viene modificato.
data di revisione 09/25/2018
Milewski

Ho usato Schoology come insegnante con gli studenti e come piattaforma di sviluppo professionale con altri insegnanti. Adoro tutte le opzioni che ho per condividere contenuti di tutti i tipi e coinvolgere gli studenti in molti modi. Trovo costantemente nuove funzionalità da provare con i miei studenti.

• Facilità d'uso: la maggior parte degli insegnanti, studenti e genitori imparano a navigare nell'LMS abbastanza facilmente. • Molti livelli di utilizzo: gli insegnanti possono iniziare a utilizzare l'LMS a un livello semplice e di base con grande successo, quindi progredire nell'uso di funzionalità più avanzate che arricchiscono l'esperienza educativa dei loro studenti. Adoro integrare discussioni online e album multimediali nelle mie lezioni.

• Impossibile creare eventi di calendario ricorrenti.
data di revisione 09/10/2018
Jess Feltmann

Schoology ha cambiato la mia esperienza in classe in meglio. È parte integrante della mia classe e del nostro distretto scolastico poiché siamo 1: 1. Schoology non è solo uno strumento che crea una cultura nella tua classe che aiuta a facilitare la comunità nell'esperienza della classe.

* Funzionalità utente: facile da usare per insegnanti e studenti! * Coerenza degli aggiornamenti da Schoology: migliorano costantemente la piattaforma, sia con l'integrazione di nuove app sia con la facilità d'uso nella progettazione. * Supporto: il loro team di supporto è fantastico e i servizi clienti sono impeccabili. * Il numero di app che si integrano è in costante crescita!

Sinceramente nessuno perché qualsiasi problema esistente Schoology ha risposto con un aggiornamento se c'era abbastanza bisogno di un cambiamento! Questo è uno dei loro maggiori punti di forza come azienda.
data di revisione 07/14/2018
Sophronia

Schoology è un ottimo strumento di organizzazione per gli studenti in quanto mostra tutte le loro classi e ha i contenuti di ciascuna classe all'interno del gruppo. Ciò consente agli insegnanti di rendere facilmente disponibili digitalmente compiti e informazioni agli studenti. Schoology ha anche un calendario e un sistema di notifica integrati per assicurarsi che gli studenti consegnino i compiti in tempo. Ha un'interfaccia molto intuitiva ed è di facile accesso sia per l'amministrazione, gli insegnanti e gli studenti sia dall'app mobile che dal Web.

A volte la schoologia può avere dei bug che la rendono frustrante in un ambiente scolastico. I bug possono richiedere del tempo per essere corretti e possono ritardare importanti materiali didattici. Le impostazioni possono essere fonte di confusione a volte e l'app per dispositivi mobili a volte può bloccarsi. Il supporto di Schoology richiede anche del tempo per implementare funzionalità essenziali che a volte possono essere piuttosto fastidiose.
data di revisione 06/25/2018
Nehemiah Gigante

Ho usato la scuola per circa 8-9 anni come mamma homeschooling. Mi ha permesso di gestire i compiti dei miei figli e condividere i loro progressi e lo stato con il loro papà o anche i nonni dei bambini. Era come una sala conferenze genitori-insegnanti online. Man mano che i miei figli crescevano e si trasferivano in una scuola charter per il liceo, condividevo la risorsa con il preside della scuola e ora l'intera scuola la utilizza per tutti i loro istruttori e corsi.

Non ci sono contro. È perfetto! È fantastico per i genitori. È ottimo per gli istruttori ed è anche un ottimo strumento e risorsa per gli studenti.
data di revisione 05/02/2018
Morrill Bugayong

La possibilità di connettere compiti con standard di stato per creare il grado di padronanza. Collegare i genitori con il proprio login significava che non c'erano sorprese quando arrivava il momento delle relazioni sui voti e quando i genitori erano sorpresi, potevo facilmente vedere se avevano creato un account genitore. Il timbro data / ora sugli incarichi è stato molto utile quando uno studente ha cercato di mettermi a confronto con i loro genitori. Ho anche apprezzato l'opzione per personalizzare le lezioni con foto, cartelle con codici colore e impostare banner pubblicitari. Non riesco a immaginare di insegnare nel mondo di Ed Tech di oggi senza Schoology.

Alcune funzionalità (come i badge) non vengono visualizzate nell'app IOS. Questo è stato frustrante per me quando ho implementato la "gamification". Gli studenti avevano bisogno di un laptop o PC per visualizzare i badge guadagnati.
data di revisione 04/11/2018
Klingel Buerge

Schoology assomiglia molto a Facebook, il che è fantastico perché gli studenti non si rendono nemmeno conto che lo stanno usando per fare il vero lavoro. La funzione di discussione consente agli insegnanti di insegnare agli studenti come rispondere professionalmente al lavoro degli altri. Il lato di presentazione del lavoro è impeccabile, consentendo agli studenti di inviare più tipi di file. Inoltre, la maggior parte può essere utilizzata gratuitamente.

Lo consiglierei a studenti di età pari o superiore a 13 anni. Alcune comunicazioni possono essere monitorate ma gli studenti possono accedere a determinate cose. Devi monitorarli.
data di revisione 04/10/2018
Tyrus

Poiché sembra e si sente come Facebook, i nostri studenti e insegnanti non hanno problemi a imparare come usarlo. È semplice e diretto e uno dei migliori sul mercato. Adoro la funzione di chat per gli amministratori. Mi forniscono un aiuto immediato quando entro in difficoltà.

Si riduce più di quanto vorremmo, ma questa è la natura della tecnologia. Ogni volta che succede mantengono aggiornata la loro pagina di stato in modo che sappiamo cosa sta succedendo.
data di revisione 03/07/2018
Orelia Vredenburg

La flessibilità e il controllo che hai all'interno dell'LMS insieme alla facilità d'uso. Mi piace come sei in grado di determinare se desideri utilizzare un corso o un gruppo in base a ciò che stai cercando di realizzare. Questo non è solo un LMS ma può anche essere usato per club o cose del genere.

L'app e la versione web non funzionano sempre allo stesso modo. Non si sincronizzano con il tuo Diretory attivo per averlo, quindi quando aggiungi un account ad AD si sincronizzerebbe con Schoology invece di dover aggiungere un account anche a schooolgy.
data di revisione 02/06/2018
Zeralda

Schoology è ancora il miglior sistema di apprendimento online che posso trovare. È più bello della lavagna, più funzionale e offre una buona esperienza di interfaccia utente e la consegna dei contenuti. Lo uso da diversi anni ormai, e raramente incontro problemi. Quando lo faccio, sono pronti a risolverli e aggiornano rapidamente la funzionalità nel suo insieme. È un'ottima esperienza sia per gli insegnanti che per gli studenti.

Sarebbe bello avere un po 'più di opzione per l'esperienza grafica e forse anche per l'interazione live con gli studenti. Così com'è, finiamo ancora su skype per esperienze di apprendimento dal vivo.
data di revisione 01/16/2018
Pat

Schoology ha trasformato le mie strategie di insegnamento e valutazione e l'ho visto influenzare notevolmente le aule dei miei colleghi. Rimane uno dei miei migliori consigli per tutti gli educatori in tutto lo spettro della tecnologia educativa.

Il principale vantaggio di Schoology è la sua facilità d'uso. Quando la mia istituzione ha adottato Schoology come LMS (per sostituire un LMS precedente e più complicato), abbiamo visto un aumento di 2/3 degli utenti attivi, trasformando efficacemente le nostre classi. Schoology eccelle nella comunicazione (con l'intero corso, i colleghi o i singoli studenti) rispetto ad altri sistemi di gestione dell'apprendimento. Inoltre, la schoologia è un LMS visibilmente costruito attorno a un'aula centrata sull'apprendimento, a differenza dell'ovvio approccio incentrato sul contenuto favorito da importanti sistemi di gestione dell'apprendimento più vecchi.

La facilità d'uso di Schoology comporta una perdita di funzioni complicate. A prima vista, la schoologia ha un set di funzionalità più piccolo rispetto ad alcuni LMS. Tuttavia, se sei disposto a essere creativo, la piattaforma si impegna in modo molto pulito con strumenti di terze parti per realizzare qualsiasi funzionalità che potrebbe essere andata persa.
data di revisione 12/06/2017
Vlada Heckel

Schoology funziona meglio per un intero ambiente scolastico in cui diversi livelli di abilità di istruttori e discenti accederanno alla piattaforma. Particolarmente adatto a uno stabilimento che intende sviluppare un apprendimento misto e un approccio di apprendimento autonomo al di fuori della classe. Una scuola che utilizza con sicurezza app mobili e tecnologie digitali troverà Schoology un'aggiunta salutare alla sua collezione di strumenti digitali.

+ Un'enorme comunità di insegnanti e studenti che desiderano condividere le proprie esperienze e supportarsi a vicenda nell'uso della piattaforma.

- Alcune limitazioni dell'iframe incorporato a causa dei requisiti del protocollo HTTPS. L'uso dell'editor di codice HTML spesso elimina l'inclusione di funzionalità più avanzate come le funzioni Java.
data di revisione 11/20/2017
Hut Nienhaus

Schoology ha tutti gli strumenti di cui un insegnante ha bisogno per offrire un'esperienza di apprendimento agile, densa di informazioni, incentrata sullo studente e unica. Il costruttore di rubriche, gli aggiornamenti, le risorse e la costruzione della classe sono strumenti di buon senso. L'integrazione con Google Drive e centinaia di altre applicazioni e strumenti lo rendono un vantaggio sopra ogni altra cosa.

C'è sicuramente una curva di apprendimento nell'uso del prodotto. L'attuazione deve essere eseguita con pazienza e con una formazione adeguata.
data di revisione 08/11/2017
Wichern

Uso Schoology per quasi tutto il lavoro del mio corso. Insegno usando il modello di classe capovolto e la piattaforma di Schoology mi permette di condividere i miei video di lezioni, condurre valutazioni delle conoscenze e della comprensione degli studenti, dare incarichi e fornire comunicazione con studenti e genitori. Tutti i miei contenuti sono disponibili per i miei studenti tramite Schoology 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, posso renderli disponibili in vari modi e posso effettuare aggiornamenti in tempo reale. Di recente, l'introduzione di Schoology dell'app Google Assignment mi ha entusiasmato per il nostro passaggio ai Chromebook. Questa app ti consente di allegare un documento Google (ad esempio una guida allo studio) come parte di un compito. Quando gli studenti aprono il compito, il documento viene copiato, rinominato e aggiunto a Google Drive. Non più studenti aprono o copiano una nuova versione del documento ogni volta che tornano al compito invece che alla copia che hanno fatto, ma in realtà non hanno rinominato come indicato nelle istruzioni. Il documento è "legato" al compito e si aggiorna indipendentemente da dove ci lavorano (all'interno del compito o tramite il loro Google Drive.)

+ App Google Assignment: questo è un punto di svolta per le scuole che utilizzano Google e i Chromebook. + LMS più aperti: si integra con più app e programmi esterni.

-Vorrei poter spostare e ridimensionare le caselle di modifica popup. Creo landing page complesse e visive con hyperlink per i miei studenti. Vorrei che quella scatola potesse essere ingrandita e molte finestre pop-up contengono informazioni sulla pagina che sarebbero utili quando si lavora nella scatola.
data di revisione 06/19/2017
Leiser

Facilità d'uso, aggiornamenti continui, disponibili sia nella versione web che in app, conformi a LTI, funzionalità di classificazione robuste come rubriche e scale di valutazione personalizzabili, funzionalità di valutazione della padronanza ... L'app, in particolare, è molto facile da valutare, in quanto consente un facile inchiostrazione sugli invii degli studenti. È stato anche utilizzato che gli studenti possano inviare lavori sui loro telefoni se i loro normali laptop non funzionano.

La funzione di calendario è relativamente debole. Sarebbe bello se fosse in grado di connettersi e sincronizzarsi meglio con il calendario di Google e Outlook.
data di revisione 09/22/2016
Reed Goldwater

Uso Schoology in tutti gli aspetti della mia classe. Creo e condivido risorse con altri insegnanti nel mio distretto. Condivido risorse con i miei studenti. Uso Schoology come forum di discussione online. Creo incarichi / quiz / test in Schoology per aiutare con l'ingombro della carta. Uso la funzione audio in Schoology per aiutare a differenziare le valutazioni. Uso anche Schoology per tenere traccia del mio gruppo Relay for Life nella mia scuola dove posso condividere date di eventi, aggiornamenti e messaggi importanti. Adoro il fatto che Schoology possa essere utilizzato per l'istruzione guidata dagli insegnanti, ma anche per gli studenti di apprendere, creare e pubblicare il proprio lavoro. Schoology è un ottimo strumento da utilizzare per la collaborazione e la differenziazione. Super facile da usare e la parte migliore è che ci sono così tanti modi diversi di usare Schoology da un Resource Hub per insegnanti a una vera e propria classe online.



Lascia una valutazione per Apprendimento della schoologia