Categorie: Software di editing video / OpenShot Video Editor Valutazione

OpenShot Video Editor

Recensioni: 28 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
10
Bene
12
Media
4
Male
1
Terribile
1

Informazioni su OpenShot Video Editor

Taglia e anima i tuoi oggetti video con la soluzione di editing video open source per Linux, Mac e Windows.
data di revisione 04/03/2020
Gerrilee

Dal momento che Microsoft non fornisce più Movie Maker, ho dovuto trovare un nuovo semplice editor video. OpenShot è un'ottima alternativa che probabilmente miglioreremo ancora. Non vedo l'ora di realizzare nuovi video e video di YouTube per i miei studenti.

Gratis

Non l'ho ancora trovato! Il creatore ha pubblicato diversi video didattici che coprono la maggior parte delle domande che un utente avrebbe.
data di revisione 04/01/2020
Adley Balm

Posso creare video in diversi formati con audio molto complesso e intenso aggiunto. Openshot è perfetto per uno Youtuber con un budget limitato.

Mentre Openshot è un buon editor video in generale, la mia caratteristica preferita è il suo potente editing audio. Quando devo creare un video con una colonna sonora intensa, Openshot è il mio editor.

Mentre Openshot è un buon editor ha la tendenza a ritardare e può persino peggiorare mentre è in ritardo che si bloccherà e si bloccherà. Questo mi ha portato a passare ad altri editor video, ma utilizzo comunque Openshot per l'editor audio.
data di revisione 03/31/2020
Gweneth

Posso lavorare con i miei video con un budget ridotto

È un editor video gratuito e open source! Stavo cercando un'opzione economica di software di editing video per lavorare a casa con il mio laptop.

Di tanto in tanto può essere lento, le transizioni integrate sono un po 'amatoriali ma fa il lavoro richiesto.
data di revisione 03/30/2020
Davin Vandam

Taglia il montaggio in modo semplice. Ottimo per amatore.

Non è quello che chiamo un buon programma di editing. L'interazione è fatta male. Opzione non abbastanza importante. Solo 1 anteprima video. Voglio dire, potrebbe essere buono per l'editing amatoriale, ma il gioco è fatto.
data di revisione 03/28/2020
Tamarra

Open Shot è un'applicazione completamente open source disponibile gratuitamente. Ho usato per convertire vecchi file video negli ultimi formati e sono rimasto colpito dalla qualità della conversione senza perdita di qualità per le dimensioni ridotte del file. Ci sono stati problemi di stabilità nelle prime versioni dell'applicazione, che sono stati risolti in seguito utilizzando librerie software sviluppate su misura.

L'applicazione openshot ha fame di risorse mentre è in uso. Inoltre, poiché l'applicazione non è ottimizzata per diverse configurazioni hardware, le prestazioni possono variare su sistemi più vecchi e più recenti
data di revisione 03/27/2020
Schiro

Ho usato OpenShot Video Editor in passato. All'inizio, preferivo le applicazioni più semplici, ma una volta ho dovuto realizzare un progetto di mezz'ora con più di 5 ore di riprese audio e video con più videocamere, dovevo scegliere qualcosa di più serio. Poiché ho dovuto personalizzare OpenShot Video Editor in base alle mie esigenze per detto progetto, ora lo uso solo, anche per l'attività più semplice.

OpenShot Video Editor è probabilmente il più potente editor video che può essere esportato su Fedora Linux. Tutto e tutto può essere aggiunto alla sua collezione, dalla correzione del colore di base alle transizioni completamente personalizzate, e c'è una grande comunità che condivide la propria. Il rendering può essere eseguito praticamente in ogni formato e tipo di file. Non lasciarti ingannare dal prezzo zero; questo è uno strumento per professionisti.

Sebbene sia davvero facile da usare una volta che è completamente personalizzato, la personalizzazione stessa può essere piuttosto difficile. Ma per il resto, non sarebbe possibile essere così potenti. Per un'esperienza più semplice, si possono usare altre applicazioni create a tale scopo, ma non soffermarsi sull'editing video professionale.
data di revisione 03/26/2020
Calvert

Stavo cercando una soluzione di base e gratuita e OpenShot è un buon compromesso

è molto facile da usare per i principianti e consente a tutti di iniziare a lavorare ai loro primi progetti di editing video

Non estremamente potente e privo di alcune funzionalità di base. Semplice ma limitato, comunque buono per i principianti
data di revisione 03/26/2020
Arlene

Sto principalmente usando le micro guide utente ed è stato super efficace. Ho iniziato a usarlo circa 3 mesi fa e finora nessun blocco stradale importante. È ottimo!

Adoro il fatto che Openshot possa essere utilizzato gratuitamente su qualsiasi sistema operativo. Lo sto usando su Linux. Serve a molteplici scopi. Puoi modificare video, aggiungere tracce, aggiungere transizioni ed esportare un Mp4 di alta qualità molto facilmente. Puoi praticamente fare tutto ciò che consente un editor di video a pagamento.

Pertanto, quando riproduci un video dopo aver aggiunto le tracce desiderate e ritagliato i video, la traccia si interrompe e sembra di bassa qualità. Tuttavia, una volta esportato il video, sembra che vada benissimo. Non me ne sono reso conto fino a quando non ho effettivamente esportato il video. Nel complesso, è un ottimo strumento.
data di revisione 03/24/2020
Kylie

OpenShot è un modo semplice per modificare i propri video e con una semplice interfaccia utente.

Qualche volta ho osservato che impiccato durante la modifica.
data di revisione 03/15/2020
Tomi

Odio questa cosa così tanto che consiglio vivamente di NON usarla MAI. Ho sprecato troppo del mio tempo su questo solo perché venisse fuori come una merda o non venisse affatto fuori.

Facile da usare

Terribile compatibilità
data di revisione 03/13/2020
Harewood Jules

Se stai sperimentando e desideri una soluzione completamente gratuita / open source per la tua soluzione di editing video, questo software fa per te. L'ho appena aggiornato sul mio VPS KVM e ho un editor cloud tutto da solo. La funzionalità è semplice, gli effetti non sono così impressionanti ma funziona.

Questo è il software più straordinario per l'editing dei video. Lo installo su una VM e utilizzo l'app per convertire / creare / modificare video usando la sua API. Semplicemente fantastico. Ho anche provato la versione desktop con GT710 la mia scheda entry level e il suo output è stato fluido. La riproduzione a 1080 / 30fps è fluida e non richiede molte risorse. Essendo un software OpenSource e guidato dalla comunità, posso usarlo gratuitamente e per qualsiasi cosa. Alcune transazioni effetti e canali audio. È ancora il suo primo stadio e si sta evolvendo rapidamente.

Poiché si tratta di un software open source, devo aspettare se ho qualche problema o trovare le mie soluzioni. Gli effetti sono limitati in quanto nessuna squadra li sta sviluppando.
data di revisione 03/10/2020
Darian

Uso per utilizzare Openshot per modificare le riprese del mio drone e lo faccio ancora di tanto in tanto. Non ho mai avuto problemi con esso, e ha sempre fatto il lavoro in modo eccellente.

Openshot è un software gratuito e open source. È gestito da una comunità di programmatori che sono molto utili per mantenerlo funzionante e aggiornato. Ha una vasta gamma di transizioni e ha anche un componente aggiuntivo per Firefox.

Come per molti software open source, a volte Openshot può essere difettoso e occasionalmente alcune funzionalità non funzionano come nel software a pagamento, ma se si verificano problemi, esiste una vasta comunità di utenti che assisterti per qualsiasi problema.
data di revisione 12/04/2019
Brookes Gailun

di solito registro i miei viaggi e gli eventi sportivi, ora con questo strumento ho un prodotto migliore.

ho precedenti esperienze ZERO con editor video, usando questo strumento mi sento un maestro! ora sono orgoglioso delle mie capacità

dovrebbe avere qualsiasi tipo di materiale, forse alcuni video o documenti in modo da poter espandere le nostre conoscenze nello strumento.
data di revisione 11/06/2019
Hedy

È gratuito e fornisce funzioni utili di base per modificare semplicemente i tuoi video, ma non spingere troppo le tue richieste ...

Questo software è gratuito ed è disponibile per Linux. Puoi imparare rapidamente come usarlo, in quanto è molto intuitivo. Esistono funzioni di base che ti consentono di modificare i tuoi video, unire, tagliare e molte altre operazioni disponibili

Attenzione, utilizzare solo con brevi video! Ogni volta che utilizzo questo software con video lunghi (nella mia esperienza 5+ minuti) mi preparo per un'esperienza frustrante con la sequenza temporale ... sembra che il tempo visualizzato non corrisponda sempre allo stesso frame ...
data di revisione 07/23/2019
Caritta

è stato bello. Cercare di immergersi prima nella testa senza tutorial o apprendere trucchi e suggerimenti è stato difficile. Non è così intuitivo come molti editor, ma è un software open source gratuito, quindi ... è quello che è.

Per qualcuno che non ha un flusso di denaro senza fine. Un editor video affidabile e gratuito è una cosa difficile da trovare. Abbinalo al fatto che è open source e in costante miglioramento. OpenShot è un'ottima opzione per chi ha un budget limitato.

ovviamente non esaustivo come dire Adobe Premiere. Ma a meno che tu non abbia un braccio in più e una gamba, ciò può facilmente rompere la banca. Soprattutto con il modo in cui i bambini in questi giorni sono affascinati dal pensiero di essere un YouTuber, se sei un genitore, OpenShot è un'ottima alternativa. Non altrettanto intuitivo ... grande spegnimento per l'editing video.
data di revisione 07/23/2019
Bright

Questo è stato il primo editor video che abbia mai usato quando ho iniziato a lavorare alle presentazioni al college. Era gratuito, quindi non avevo molte opzioni per cominciare. La curva di apprendimento era quasi inesistente, quindi mi sono davvero abituato a OpenShot per quasi fino alla fine del college. Straordinariamente, mentre acquisivo conoscenza e passavo a un software più sofisticato, ho iniziato a usarlo sempre meno. Nel complesso, come software di avvio per editor video in erba e creatori di contenuti, è una scelta consigliata.

1. Un'interfaccia utente molto semplice. La curva di apprendimento non è affatto ripida.

1. Una modifica video di alta qualità può talvolta causare l'arresto anomalo del software.
data di revisione 07/17/2019
Sarge Chesebro

Ottimo per lanciare alcune clip insieme alle transizioni. Esportazioni rapide e file di piccole dimensioni. Lo scavo

Non lo consiglierei per progetti su larga scala o per realizzare film o altro. I fotogrammi chiave si comportano in modo strano a volte.
data di revisione 07/17/2019
Horatia

Non lo uso così spesso, ma se avessi fatto il video editing regolarmente avrei probabilmente qualcosa di più potente.

Flusso di lavoro abbastanza semplice quando si eseguono modifiche semplici.

Funzionalità limitata in termini di manipolazione delle immagini, transizioni ecc.
data di revisione 06/03/2019
Penni

Come qualcuno che era abituato a utilizzare Microsoft Movie Maker, inizialmente ero riluttante a iniziare a utilizzare un editor video più complesso. All'inizio l'interfaccia era travolgente, ma in pochissimo tempo ho saputo fare il giro e stavo modificando i video. Ora che so come usarlo, lo trovo un editor eccellente, potente e ricco di funzionalità. Il fatto che sia gratuito è un vantaggio, e il fatto che funzioni su Linux e Windows mi consente di passare facilmente da una stazione all'altra.

L'interfaccia, sebbene inizialmente scoraggiante, è funzionale e utile una volta che conosci la tua strada. Tutto è strutturato in modo logico per renderlo il più semplice possibile per i nuovi utenti.

La versione fornita con Linux Mint non include il supporto per i file WMA. È necessario un aggiornamento manuale se si utilizza quel formato.
data di revisione 03/11/2019
Fang

Puoi caricare i tuoi video insieme all'audio e modificarli facilmente con pochi clic.

È molto selettivo su quali immagini caricate dovresti provare a creare una presentazione con audio e talvolta può essere in ritardo.
data di revisione 03/04/2019
Chevalier

Stavo lavorando alla creazione di alcuni video aziendali online e il software è in grado di farlo

Mi piace la varietà di effetti e transizioni fornite con il software. Ho usato altri programmi in passato e non si sono avvicinati in nessun modo ad altrettanti effetti e transistor.

Non sono riuscito a leggere le descrizioni nella parte inferiore dello schermo, potrebbe essere posizionato meglio. Non ho potuto vedere il pulsante clip per vedere le funzionalità aggiuntive
data di revisione 12/12/2018
Horatio

ha un buon numero di effetti di animazione. Puoi tagliare, tagliare e mixare video molto facilmente. Puoi persino controllare la risoluzione e i framerate del video in uscita.

Non è utile da usare per l'editing video complesso.
data di revisione 11/24/2018
Giorgia

Ha funzionalità intuitive paragonabili ad altri editor video di alto livello a una frazione del costo.

L'interfaccia ha bisogno di un po 'di lavoro ma con un po' di tempo ti abitui a tutto.
data di revisione 10/12/2018
Jemmie

È gratis.

Fa tutto ciò di cui ho bisogno (un utente non molto avanzato)

Si è schiantato un paio di volte. Non posso commentare la velocità di rendering, ma mi sembra abbastanza giusto.
data di revisione 09/20/2018
Daveen

Sono stati modificati molti video con il software OpenShot molto facilmente. Mi piace.

OpenShot è un software gratuito, facile da usare e open source per l'editing video. Ha un'interfaccia utente agitata. La finestra principale consente di accedere a tutte le funzionalità di editing video, visualizzare in anteprima il lavoro e accedere alla sequenza temporale. È disponibile per Linux, Windows e Mac. Fornisce inoltre effetti e animazioni integrati gratuiti per rendere le tue clip belle. Ha anche un ottimo supporto per la generazione di titoli 3D.

La funzione di generazione di animazioni 3D non è una funzione integrata. Devi installare il software "Blender" per generare titoli di animazione 3D.
data di revisione 07/31/2018
Neri

Un flusso di lavoro di editing semplice, modelli di effetti facili da usare, rendering ed esportazione di video semplici.

OpenShot è incredibilmente semplice da usare. Modellato in modo simile all'editor video predefinito installato nelle versioni di Windows precedenti a Windows 8, il vantaggio di questo programma è che è multipiattaforma e supporta chroma key.

Mentre il programma è semplice, può anche essere molto difettoso. Inoltre, gli effetti sono molto limitati. Sono composti da regali che rendono un video amatoriale bello, ma sicuramente non professionale.
data di revisione 07/22/2018
Butch

È abbastanza buono per i nostri canali YouTube professionali e personali e semplici presentazioni video professionali non così impegnative.

OpenShot è un editor video gratuito e open source. Ha molte funzionalità e la migliore, a mio modesto parere, è l'editing audio e le opzioni audio che sono disponibili per chiunque sia interessato a imparare e fare qualcosa di più.

A volte sa ritardare, o congelare per pochi minuti e poi semplicemente bloccarsi. Fortunatamente, non è così spesso.
data di revisione 04/25/2018
Brannon Ghaziani

È gratuito e offre tutorial completi sul Web. Conosco altri editor e quando ho usato l'editor video Open Shot, mi è sembrato estremamente facile.

Penso che, per un software gratuito, non ci siano svantaggi. E per problemi, puoi trovare molto aiuto nella comunità web

Lascia una valutazione per OpenShot Video Editor