eroe

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
46
Bene
28
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su eroe

Hero K12 è un'app che aiuta i distretti e le scuole a gestire il comportamento degli studenti, riducendo l'interruzione della classe, i riferimenti agli uffici e il ritardo. Hero supporta tutti i programmi di rafforzamento del comportamento positivo, consentendo a insegnanti e amministratori di assegnare punti per attività e partecipazione degli studenti positive. Premiando le cose buone che gli studenti fanno ogni giorno, le scuole costruiscono una cultura scolastica più positiva. Incontra le scuole di Hero e leggi le loro storie di inversione su HeroK12.com
data di revisione 04/06/2020
Genni

Il clima a scuola è molto migliore. I bambini sono più felici e adorano venire nel negozio HERO e guadagnare più punti per dimostrare comportamenti positivi.

Mi piace che sia piuttosto semplice da usare e la nostra persona di supporto Alexandra è la migliore. Mi piace anche che i bambini si divertano a guadagnare punti e che possiamo avere il nostro negozio HERO per i bambini per acquistare ciò che vogliono / di cui hanno bisogno. Mi piace anche che sia molto più universale delle nostre precedenti cose su PBIS.

Non mi piace che possiamo dare / riscattare solo 250 punti alla volta. Inoltre, non mi piace il fatto che non abbiamo ancora caricamenti di elenchi automatici.
data di revisione 04/06/2020
Sprung Matzinger

I genitori possono ottenere comunicazioni in tempo reale in merito a comportamenti positivi / negativi con il campus. Gli amministratori del campus possono creare programmi per aiutare gli studenti a impegnarsi nel loro apprendimento!

Ci vuole molto tempo per configurare il sistema per le tue esigenze specifiche.
data di revisione 04/05/2020
Hum

Questo software aiuta la nostra scuola a insegnare agli studenti a lavorare per un obiettivo più ampio.

È facile da usare. Permette agli studenti di lavorare nel tempo verso un obiettivo più ampio invece della costante aspettativa di piccoli premi.

Il programma è occasionalmente lento. Mi piacerebbe vederlo funzionare più velocemente a volte. A parte questo, non ho lamentele.
data di revisione 04/03/2020
Frendel Eveland

È stato fantastico vedere i nostri studenti e il nostro staff entusiasti di HERO.

L'opportunità di tracciare il comportamento positivo degli studenti e fornire incentivi attraverso il nostro negozio HERO.

Vorrei alcune più opzioni di segnalazione ... forse l'uso dell'insegnante per livello scolastico, ecc
data di revisione 04/01/2020
Hamlani Dimassino

Uno strumento facile da implementare che rafforza il comportamento positivo e corregge anche comportamenti inappropriati.

niente. C'è una curva di apprendimento per tutte le parti coinvolte; amministratori, utenti e studenti.
data di revisione 03/31/2020
Grossman

Adoro che questo software mi permetta di premiare TUTTI gli studenti che stanno facendo la cosa giusta. Mi aiuta anche a motivare e incoraggiare gli studenti a cambiare comportamenti e vedere ricompense immediate dai loro cambiamenti. Adoro anche che sia un programma per tutta la scuola, che ogni insegnante possa usarlo e che aiuti a costruire il buy-in degli studenti.

Vorrei che ci fosse un modo per spendere più facilmente i punti in classe. Voglio permettere ai miei studenti di ottenere premi settimanalmente spendendo i loro punti guadagnati duramente. A partire da ora, questa funzionalità non è disponibile per gli insegnanti di classe.
data di revisione 03/30/2020
Stroud Seil

Mi piace poter monitorare il comportamento degli studenti in modo positivo. Mi piace che gli studenti siano motivati ​​a fare bene, quindi ci lavorano sodo. Mi piace che possiamo anche tenere traccia dei comportamenti fastidiosi in modo discreto e che l'amministrazione ha ricevuto gli avvisi per gestire i comportamenti negativi degli studenti, senza richiedere la mia comunicazione.

Penso che il programma sia difficile da gestire al di fuori della classe, a meno che tu non abbia uno scanner. Inoltre, il programma non è così intuitivo come potrebbe essere, il che interferisce con il mio insegnamento, in quanto richiede molto tempo per eseguire le voci del registro per una grande classe.
data di revisione 03/28/2020
Sholem

È un ottimo modo per coinvolgere i miei studenti nel monitoraggio del comportamento. Gli studenti godono dei premi e anche io.

Non posso usarlo sul mio telefono come vorrei. Devo usare il mio computer per assegnare punti.
data di revisione 03/28/2020
Roti

Premiano e la community di feedback degli altri utenti.

I molteplici modi in cui può essere adattato a diversi stili di insegnamento. Alcuni insegnanti raccolgono con appunti negli appunti e inseriscono più tardi, alcuni scansionano gli ID sui cordini, uso un poster degli ID temporanei e attiro l'attenzione sul processo dei premi in modo che gli studenti sappiano quando i punti sono stati assegnati.

data di revisione 03/24/2020
Ellett Miyagishima

Hero è stato meraviglioso. Ha contribuito a cambiare la cultura della nostra scuola.

Mi piace come Hero integri un sistema di punti per promuovere comportamenti positivi. La loro aggiunta veloce è stata fantastica!

Ho avuto alcuni problemi di funzionalità su un iPad
data di revisione 03/24/2020
Hatfield

Questo programma mi permette di dare punti positivi e negativi in ​​base al comportamento degli studenti. Gli studenti possono incassare i loro punti per i premi dal front office. Mi permette anche di tracciare e monitorare gli studenti problematici e concentrarmi su di essi per gli interventi.

I generatori di report potrebbero usare molto aiuto. A volte vorrei restringere le mie ricerche. Il programma attuale non lo consente.
data di revisione 03/23/2020
Laurita Molash

Mi piace veramente. Gli studenti vogliono avere avatar invece di immagini identificative.

I primi punti bird sono facili da dare agli studenti che arrivano in tempo per la lezione. Ho visto gli studenti arrivare prontamente per ottenere punti. La puntualità gratificante spesso scoraggia il ritardo.

Vorrei davvero che la funzione di scansione delle app non si attaccasse e potrei facilmente scansionare gli studenti all'ingresso.
data di revisione 03/22/2020
Araldo Barlip

facile da usare, i nostri insegnanti lo adorano, abbiamo il 100% dei nostri insegnanti ..... yeaaaaaa! in attesa dell'anno scolastico 2017-2018

solo gli insegnanti possono alzare la classe, come consigliere è difficile. A volte mi fa ritardare l'inserimento dei miei punti HERO
data di revisione 03/22/2020
Byrdie

La mia scuola ha visto importanti riduzioni dei ritardi e un aumento dei comportamenti positivi. Uso Hero per motivare i miei studenti a seguire le mie procedure in classe, a fare bene su test e quiz e a fare le piccole cose extra che aiutano tutti ad andare d'accordo come gruppo.

Hero ha fornito alla mia scuola un meccanismo per incentivare comportamenti positivi da parte degli studenti. Il cambio di cultura è stato drammatico. I nostri ritardi sono molto bassi e i nostri studenti cercano modi per fare la cosa giusta. La combinazione di accesso al web e un'app mobile rende Hero comodo da usare in classe.

L'interfaccia utente sul sito Web non è molto efficiente. L'elenco alfabetico nelle righe anziché nelle colonne rende lento e scomodo trovare i nomi degli studenti. La necessità di inserire informazioni su tre pagine separate, ognuna delle quali è spesso lenta da caricare, rende molto dispendioso l'inserimento di punti.
data di revisione 03/22/2020
Reiko Blackmoore

consente agli insegnanti di premiare e sfidare gli studenti a migliorare il loro comportamento

nessuna lamentela ancora, non ho avuto problemi che sono stati un problema
data di revisione 03/21/2020
Severin Bruegger

Adoro il modo in cui ha la capacità di essere personalizzato dall'amministrazione e adattarlo alla popolazione studentesca della tua scuola. Attualmente la mia scuola si concentra sugli studenti positivi che stanno facendo all'interno della scuola e in classe contro i negativi. Esteticamente è bello da vedere, facile da usare e rende gli studenti responsabili.

Una cosa che mi piace di meno di questo software è che vorrei avere accesso per poter contattare i genitori tramite HERO, che è una funzionalità. Sfortunatamente questo è più sul lato amministrativo che sul lato del programma. Non ci sono davvero difetti che ho scoperto finora e adoro usare il software come una forma di gestione della classe e gratificante per gli studenti.
data di revisione 03/21/2020
Lara Mobilio

È stato facile da usare e trovare i nomi degli studenti. Gli studenti sono stati in grado di darsi punti nelle nostre classi perché abbiamo le smartboard.

Vorrei poter assegnare più punti alla volta a ciascuno studente invece di doverlo rifare ogni volta. Sarebbe più semplice quando sei occupato e non riesci ad accedere immediatamente. Sarebbe anche più semplice se tutti nella scuola avessero accesso a tutti gli studenti senza doverli cercare. Ha reso difficile per gli insegnanti di risorse dare punti.
data di revisione 03/20/2020
Gussman Thaller

Ben organizzato e facile da usare una volta imparato. Un buon modo per premiare gli studenti e documentare le questioni relative alla disciplina.

Non sono sicuro che tutti i nostri problemi disciplinari vengano risolti anche se li documentiamo. Questo non è un problema di software, più un problema di scuola.
data di revisione 03/20/2020
Janek

Mi piacciono tutte le informazioni che contiene e come ha un'opzione mobile in modo che possano essere utilizzate fuori dalla classe.

Ci sono momenti in cui il software può rallentare e non funzionare correttamente. Ciò può ritardare la distribuzione dei punti o il nostro monitoraggio tardivo.
data di revisione 03/20/2020
Clarette Orchard

SUCCESSO STUDENTE! PENSO CHE ABBIAMO BISOGNO DI OTTENERE PIÙ INSEGNANTI CHE FORMANO SU COME USARE EROE E POI QUESTO PUO 'FARE FACILITÀ E COMFORT NEL PROGRAMMA.

FACILE DA USARE PER ASSEGNARE PUNTI EROI! STRUMENTO DI MOTIVAZIONE UTILIZZATO PER AIUTARE GLI STUDENTI A FUOCO E IMPARARE CON SUCCESSO GLI ARGOMENTI DI ALGEBRA!

data di revisione 03/18/2020
Peppi

Problemi comportamentali POCHI.

Può facilmente tenere traccia del coinvolgimento degli studenti! I bambini sono coinvolti, il che porta a migliori successi in classe.

Non sono sicuro che si tratti di un problema relativo al sito della scuola o di un EROE, per il monitoraggio sono necessarie più categorie. Vorrei che gli insegnanti avessero le capacità individuali di inserire le proprie categorie per il monitoraggio PBiS.
data di revisione 03/17/2020
Huntley Balbeer

La facilità d'uso e la possibilità di selezionare un'intera classe alla volta. È abbastanza facile mantenere la classe su un tiro se tutti soddisfano le aspettative.

L'intera selezione di classe non è disponibile sull'app mobile. Mi piace la possibilità di scansionare gli ID degli studenti
data di revisione 03/13/2020
Charteris Nunn

Gli studenti sono più inclini a indossare i propri documenti d'identità e arrivare in classe in tempo per guadagnare punti. Aumenta decisamente il comportamento positivo.

È molto facile da usare e motiva gli studenti a "farsi prendere facendo qualcosa di buono"

Non c'è niente che non mi piace. Lo amo tutto.
data di revisione 03/12/2020
Duthie

Semplifica il monitoraggio e le segnalazioni di comportamento

La raccolta dei dati è semplicissima e mi serve meno di 5 clic per registrare che uno studente ha dei compiti mancanti. Tracciare ricompense e punizioni non è mai stato così facile.

Per un normale utente questo funziona totalmente, ma per un insegnante di matematica a cui piacciono report più specifici o che desidera record più specifici ha una flessibilità limitata
data di revisione 03/12/2020
Cortney Wollenberg

Questo è un ottimo modo per premiare gli studenti.

Vorrei che ci fossero meno passaggi per inserire i punti.
data di revisione 03/12/2020
Herc

È stata un'esperienza positiva ma anche la scuola deve fare la propria parte. Se non stessimo offrendo incentivi agli studenti, non ci sarebbero acquisti.

facile per gli studenti vedere i loro progressi se usano l'app

Se vado troppo a lungo senza usarlo durante il giorno (pausa o PLC), si blocca e devo accedere e accedere nuovamente per usarlo.
data di revisione 03/10/2020
Araminta

L'impatto sugli studenti e quanto sia facile integrarlo nella propria routine quotidiana. Mi piacciono anche tutti i rapporti che puoi eseguire.

Non è in grado di fare più punti contemporaneamente e non è possibile cercare più studenti contemporaneamente.
data di revisione 03/10/2020
Tennes Lozado

Mi piace poter premiare positivamente gli studenti per il loro ottimo comportamento!

Sebbene sia facile da usare, è un ulteriore passaggio per registrare le cose in aggiunta a ciò che la mia scuola già fornisce.
data di revisione 03/08/2020
Ree

Gli studenti sono motivati ​​a fare la cosa giusta. Gli studenti verranno in orario per studiare, comportarsi e aiutare gli altri.

A volte il sistema ha problemi. Non si aggiorna con il nostro sistema, quindi alcuni studenti rimasti sono ancora nella lista e non sono stati ancora aggiunti nuovi studenti.
data di revisione 03/08/2020
Genevieve Chresfield

Mi piace che sia facile da usare per me e i miei studenti. I miei studenti hanno imparato a darsi punti e sono molto eccitati quando sono in grado di farlo. Inoltre permette agli studenti di essere attivamente coinvolti ed è stato davvero motivante per i miei studenti.

Vorrei che ci fosse un modo per rimanere connessi al programma per periodi di tempo più lunghi. A volte desidero assegnare i punti ai miei studenti solo per scoprire che sono stato disconnesso e che richiede tempo per disconnettersi di nuovo.
data di revisione 03/08/2020
Gabrielli

Lo adoro!!

Gli studenti adorano i punti Eroe e lavorano sodo per loro. Sono in grado di acquistare biglietti sportivi, equipaggiamento per lo spirito e snack nel nostro negozio di eroi dopo la scuola. Gli studenti guadagnano punti Eroe per un comportamento positivo e lo adorano. Soprattutto gli studenti che hanno problemi di disciplina, adorano vedere i punti salire e questo li incoraggia a fare meglio

A volte il sito web è super lento ed è un fattore dissuasivo da usare per altri insegnanti.
data di revisione 03/07/2020
Belmonte

Mi piace poter tracciare così tanti comportamenti (sia positivi che negativi). Mi piace anche che quando tengo traccia del comportamento di uno studente, posso vedere su quale passo comportamentale si trovano. Anche la funzione di ricerca degli studenti è utile. È bello poter trovare studenti in tutta la scuola.

Ti serve un sacco di passaggi per contrassegnare un comportamento.
data di revisione 03/07/2020
David

Hero è molto intuitivo per il personale, gli studenti e i genitori. Il sistema consente al personale di tracciare il comportamento degli studenti e cercare tendenze. Il personale può anche usare Hero per un rinforzo positivo.

Hero ha alcune limitazioni minori sul lato amministrativo. Ad alcuni dei rapporti manca un filtro che il mio amministratore vorrebbe. La funzionalità del sistema di eventi non è eccezionale.
data di revisione 03/07/2020
Pinkham Bonessa

Mi piace il fatto che il programma ci consenta di fornire al personale parametri pur continuando a consentirci la flessibilità necessaria per poterli individuare in base alle loro esigenze e desideri.

Non mi piace che al momento non sia compatibile con il nostro Aeries perché faciliterebbe la registrazione dei dati e ci permetterebbe di concentrarci sugli aspetti positivi che Hero consente. Mi piacerebbe anche che se fossimo in grado di accedere ai dati di utilizzo in un formato percentile, ad esempio abbiamo personale con un numero inferiore di studenti che vedono al giorno rispetto agli altri e assegnando punti ogni periodo, ma quando eseguo un rapporto, i loro numeri sono significativamente più piccoli perché si basa sul totale dei punti assegnati NON in percentuale dei punti assegnati.
data di revisione 06/28/2019
Thane

Questo software offre agli utenti un modo efficace per tenere traccia dei comportamenti degli studenti e rivedere i risultati per determinare dove e come devono essere apportate le modifiche.

Il software a volte funziona lentamente, tuttavia, ciò dipende anche dalla quantità di persone che usano il programma contemporaneamente.
data di revisione 06/18/2019
Marou

Adoro l'eroe. Mi permette di premiare lo studente per i comportamenti desiderati in classe. Gli studenti ottengono un feedback positivo immediato e i comportamenti positivi vengono rafforzati. All'inizio non è facile convincere tutti a comprarlo, ma una volta che vedono le cose positive che possono sorgere diventa uno strumento super efficace per qualsiasi classe.

Il software è facile da usare ed estremamente efficace per ottenere i risultati desiderati

Troppo facile da usare. A volte possono lasciarsi trasportare da comportamenti gratificanti che gli studenti
data di revisione 04/02/2019
Handal Legrone

Apprezzo i miglioramenti che sono stati apportati su Hero negli ultimi anni. Sento che hanno ascoltato i clienti e apportato modifiche per facilitare la facilità d'uso.

A volte dare punti può essere ingombrante. L'app non funziona correttamente, è molto più semplice utilizzare il sistema dal sito Web.
data di revisione 03/15/2019
Koblas

HERO is consente alla nostra scuola di tenere traccia di tardie e comportamenti positivi. Gli studenti sono genitori in grado di creare un accesso per tenere traccia dei comportamenti degli studenti.

HERO non consente agli insegnanti di frequentare o tenere traccia dei voti. Questo è un altro sistema che gli insegnanti possono usare per tenere traccia delle informazioni. È un sistema costoso che potrebbe essere ridotto alla distribuzione di biglietti economici nei corridoi.
data di revisione 02/26/2019
Dino

Nel complesso mi piace usare questo. Ha semplificato il modo in cui utilizziamo PBIS e MTSS nella nostra scuola. Ha reso facile per gli studenti comprendere il sistema di punti e l'uso in classe.

È facile da usare e facile da integrare con PBIS e le risorse scolastiche in corso.

Deve esserci un modo migliore o più efficiente per cercare i dati. Anche un modo migliore per creare azioni per i codici trac.
data di revisione 02/26/2019
Nudd Calzone

Mi piace la facilità di utilizzo. Rende più facile dare agli studenti rinforzi positivi

Non essere in grado di fare incidenti su di esso o su come non si connette a PowerSchool
data di revisione 02/25/2019
Merline Heide

Mi piace l'incentivo che gli studenti ricevono e la loro disponibilità a fare la cosa giusta.

Mi piace quanto sia facile tenere traccia dei punti degli studenti.

Il sito web mi disconnette costantemente e devo riconnettermi in ogni periodo.
data di revisione 02/25/2019
Rozele

La facilità di monitorare le grandi cose che gli studenti stanno facendo.

A volte il mio telefono funziona o il wifi non è eccezionale, quindi potrei avere problemi di accesso
data di revisione 11/26/2018
Beverle

Come insegnante di 4 ° grado, il comportamento degli studenti è sempre una sfida. A volte è difficile riconoscere sempre il buon comportamento e riconoscerlo anche. Hero ha semplificato il mio sistema di comportamento e mi ha aiutato a tenere traccia di molte cose diverse. Facile da usare e molto conveniente per chiunque. I miei studenti, i membri dello staff e io siamo stati tutti molto contenti di Hero.

A volte si blocca e io perdo i dati e devo ricominciare. (Non succede troppo spesso) Nel complesso però!
data di revisione 10/12/2018
Pegasus

All'inizio ero scettico, ma ora vedo il vantaggio di usarlo per rafforzare il comportamento positivo.

Offre agli studenti la possibilità di vedere i progressi del bene. In questo giorno di tecnologia è qualcosa a cui probabilmente prenderanno parte.

Mi piacerebbe vedere gli studenti essere in grado di incassare i loro punti premio, online, per i premi.
data di revisione 10/11/2018
Marilee Ankrim

Mi piace il software HERO perché è facile da usare. Ci sono molte opzioni di supporto e il servizio clienti è eccellente!

Vorrei che ci fosse un modo più veloce per assegnare punti a un gruppo di studenti.
data di revisione 10/07/2018
Lotte

È fantastico avere un feedback immediato per studenti e genitori. I dati che possiamo raccogliere sul comportamento degli studenti sono eccellenti ai fini del processo decisionale.

Ci sono alcune funzionalità di gestione che non sono disponibili per gli amministratori di Hero. Ad esempio, ho avuto molti problemi con gli studenti che dimenticavano le loro password. I nostri studenti non hanno accesso alle e-mail, quindi non possono reimpostarsi da soli e Hero non offre agli amministratori la possibilità di reimpostare.
data di revisione 10/05/2018
Fusco

Con HERO la nostra scuola è in grado di tracciare comportamenti che dobbiamo affrontare e con il nostro sistema PBIS che opera in modo efficiente, possiamo premiare tempestivamente.

È così facile tenere traccia dei comportamenti della nostra scuola e il supporto tecnico risponde immediatamente. Apprezzo la capacità di leggere i risultati delle scuole a livello nazionale che stanno avendo successo con Hero.

Al momento l'unica lamentela che sto riscontrando è probabilmente l'aggiornamento del sistema in quanto, a volte, non riesco ad accedere dal computer della scuola, ma sono in grado di accedere dal mio telefono personale.
data di revisione 10/05/2018
Portland

Hero ha aiutato a ridurre i ritardi.

È facile da usare e molto facile da tenere traccia dei comportamenti degli studenti.

A volte è in ritardo quando provo a inserire punti.
data di revisione 10/04/2018
Heiner Weyrauch

Gli studenti indossano l'equipaggiamento scolastico, arrivano in classe in orario, fanno semplicemente la cosa giusta per ottenere punti e questo fa sì che anche gli altri li desiderino.

Il programma è molto facile da usare. Mi piacciono le nuove funzionalità per dare agli studenti più punti che stanno facendo in classe.

Non potendo creare la mia classe per la lezione di arricchimento, ho cercato ogni studente per dare loro dei punti.
data di revisione 05/10/2018
Flannery

Super facile da usare. Puoi semplicemente scansionare gli studenti usando i loro ID scuola. Premia immediatamente gli studenti che possono dedicarsi alle cose che vogliono.

Quando scende, non esiste un modo davvero semplice per premiare gli studenti tranne il vecchio modo di moda. Quando scende, non rimane a lungo. Devi anche avere una buona connessione a Internet per farlo funzionare correttamente e rapidamente
data di revisione 05/10/2018
Earlene Thomases

Adoro il sistema di premi che può essere adattato a questo software

Posso guardare ogni mese e vedere quanti punti ho assegnato ogni mese a ogni singolo studente.

Vorrei poter creare un layout più "grafico di impostazione" nell'elenco dei miei studenti. Vorrei anche selezionare più di un "comportamento" alla volta.
data di revisione 05/09/2018
Carilyn

I vantaggi includono feedback positivi, premi e motivazione per gli studenti.

Quello che mi piace di più del sito è che mi rende facile completare le mie sfide per ottenere le cose gratis. Mi permette anche di dare un feedback positivo ai miei studenti. Mi piace il fatto che il software lo renda conveniente. La scuola è in grado di attuare un programma utile per gli studenti e il personale. Il preside è in grado di dedicare tempo anche per dare un feedback positivo anche agli studenti. Gli studenti sono in grado di ottenere cose per comportarsi a scuola. È difficile concentrarsi sempre sul negativo nella scuola. Il software mi permette di concentrarmi sul positivo.

Non c'è niente che non mi piaccia del software. Il software è stato facile da lavorare e molto gestibile per la scuola. Il software rende facile per insegnanti, amministratori, genitori e studenti vedere i loro progressi. Potrebbe essere più semplice se il software non fosse solo un browser, ma anche un'app a cui è possibile accedere facilmente. L'app può essere facilmente accessibile sul computer, sul cellulare o su qualsiasi altro dispositivo intelligente.
data di revisione 05/09/2018
Schmitz Goldrich

Sono in grado di tracciare tutti gli aspetti positivi e negativi che uno studente ha fatto in classe in un unico posto. È facile da usare, gli studenti godono di ottenere i punti positivi soprattutto quando stanno ottenendo una ricompensa come un vestito per essere i migliori nella scuola. Ciò ha dato ad alcuni studenti l'incentivo a lavorare sodo e a cercare di evitare comportamenti negativi. Per questi studenti, Hero ha avuto un impatto positivo.

Mi piace poter fare tracciamenti collettivi per quando tutta la mia classe ha fatto qualcosa di positivo come rimanere in attività e lavorare bene insieme o vincere una competizione di classe, posso premiare tutti in una volta.

Non mi piace che non riesco a vedere la storia dei punti per uno studente. Ciò mi consentirebbe di dire agli studenti se hanno i punti centrali (per infrazioni) e se ho dato uno studente ai punti o meno quando dimenticato.
data di revisione 05/07/2018
Duston

È molto bello poter tracciare esperienze positive e negative con gli studenti, i loro genitori possono accedere e vedere come sta il loro bambino.

è abbastanza facile da usare e diretto. Ha tutte le informazioni di contatto dello studente nel sistema in modo che sia piacevole per gli insegnanti poter chiamare casa se necessario.

Questo sistema è in grado di tracciare i comportamenti e siamo in grado di fornire incentivi agli studenti. L'unica cosa che non mi piace è che se commetti un errore è un sacco di passaggi per risolvere il problema.
data di revisione 05/07/2018
Hauger

Gestione della classe e controllo sugli incentivi degli studenti

Mi piace la capacità che mi dà di controllare la mia classe con incentivi. Avere la possibilità di assegnare punti agli studenti che arrivano in anticipo per iniziare il loro lavoro è una caratteristica molto gradita.

Non mi piace il fatto che non ti permetta di scegliere la quantità di punti da assegnare o detrarre. Ci sono momenti in cui vorrei premiare gli studenti 50 punti contemporaneamente e quell'opzione non è disponibile.
data di revisione 05/07/2018
Idona

La facilità con cui gli studenti ricevono rinforzi positivi e vedono il loro orgoglio quando lo fanno. Mi piace anche come possono trovare rapidamente i loro punteggi,

Sto cercando di compilare un rapporto sull'incidente. Il modulo è troppo impegnativo e confuso. Inoltre è difficile trovare alcuni aspetti del programma
data di revisione 05/07/2018
Vinnie

Mi piace che sia facile da usare ed è personalizzato per funzionare con le tue esigenze scolastiche. Ad esempio, abbiamo determinati comportamenti che stiamo cercando come scuola e possiamo inserirli nel programma a fini di dati.

Ci sono volte in cui il sito Web non funziona, quindi devo annotare i punti e inserirli più tardi nei giorni in cui ciò accade.
data di revisione 05/07/2018
Fidela

Permette alla mia scuola di tenere traccia di comportamenti diversi, buoni e cattivi.

Facile da usare e diretto al punto. Anche gli studenti si divertono ad usarlo lì. Sono in grado di tracciare tardi e comportamenti diversi, se necessario.

Al momento non ci sono preoccupazioni e cose che non mi piacciono per il programma. Mi piace usarlo ogni giorno.
data di revisione 12/19/2017
Miller

Mi piace monitorare i miei studenti su base giornaliera e condividerli con loro per le celebrazioni future e il rafforzamento del comportamento.

Mi piace il facile accesso in qualsiasi momento durante la mia giornata scolastica e la capacità di vedere i punti dei miei studenti mentre aumentano e condividono con loro.

Molto raramente, ma a volte c'è un ritardo o non funziona. Molto raramente. A parte questo, è fantastico.
data di revisione 12/14/2017
Norrie

localizzazione globale di comportamenti positivi e negativi. poter fare in modo che gli studenti "spendano" i loro punti per ottenere ricompense nel negozio di eroi. essere in grado di utilizzare un'app per scansionare gli ID degli studenti (Apple e Android).

Immagino che la caduta più grande sia davvero il ritardo che a volte ottengo quando provo a registrare punti per i miei studenti. Inoltre, sembra che ci voglia solo un clic di troppo per registrare i punti.
data di revisione 12/13/2017
Wren

Il comportamento positivo della scuola sta prendendo piede e gli studenti stanno facendo meglio.

Mi piace la segnalazione di comportamenti positivi. Gli studenti sono ora in grado di trovare ricompense per il loro duro lavoro. Inoltre, il personale può utilizzare il software per rivedere il comportamento dei propri studenti.

Vorrei che stessimo per rintracciare gli incidenti in modo più efficiente. Inoltre non mi piace ciò che offre il palmare .... l'uso del tuo smartphone è più pratico.
data di revisione 12/12/2017
Clapper

Ci sono molti vantaggi in questa applicazione. Se dovessi selezionare solo un paio sarebbe la facilità d'uso e l'impatto positivo che ha sugli studenti.

Quando si tratta di software, mi piace la facilità d'uso. Gli studenti sono anche in grado di visualizzare i loro progressi e le detenzioni centrali.

Non c'è davvero nulla che non mi piaccia del software. Se potessi modificare qualcosa, sarebbe la possibilità di ritirare un elemento centrale se ne avessi accidentalmente dato uno.
data di revisione 12/11/2017
Ludly Schlosser

Agli studenti piace quando sto monitorando il corridoio dell'asilo e dico loro che otterranno un punto. Una volta che commento un eccellente comportamento degli studenti dell'asilo e dico loro che otterranno un punto, tutti si daranno forma immediatamente. Vorrei che ci fosse un modo per mostrare tutti gli studenti della scuola materna su un tablet per classe, quindi potrei rapidamente dare loro un punto in base all'insegnante e al nome specifico per il monitoraggio del corridoio e penso anche che questo sarebbe uno strumento eccellente per il nostro personale della caffetteria .

Mi piace poter selezionare tutta la mia classe, quindi deselezionare gli studenti che non hanno guadagnato i punti. Mi piace anche il fatto di poter premiare i miei studenti alla fine della settimana per il loro comportamento positivo. Penso anche che sia fantastico poter usare l'app sul mio cellulare, quindi posso assegnare punti agli studenti che non sono nella mia classe mentre controllo le sale al mattino.

Quando seleziono tutta la mia classe quindi deseleziono quegli studenti che non hanno mostrato quel comportamento, vorrei poter regolare il livello dei punti guadagnati per ogni studente tra 1 e 5.
data di revisione 12/11/2017
Sell

Hero consente una facile gestione della classe. Gli studenti tendono ad esibire comportamenti positivi perché il sistema a punti è un rinforzo di comportamenti positivi mentre riduce comportamenti indesiderati. Inavvertitamente, l'eroe consente l'inculcazione di interazioni positive tra studenti e adulti e lo sviluppo delle abilità sociali necessarie affinché gli studenti funzionino come cittadini responsabili sia a livello locale che globale.

Mi piace poter mirare a comportamenti specifici premiando i comportamenti positivi attraverso un sistema a punti.

Non posso dare i punti in retrospettiva. Alla fine della giornata, se non avessi il tempo di assegnare i punti, non posso tornare indietro per farlo.
data di revisione 12/11/2017
Aschim

Mi piace che sia semplice e facile da usare. È facile formare il personale del nostro insegnante su come utilizzarlo e implementarlo nelle loro classi.

Non mi piace non poter assegnare più punti a uno studente alla volta. Abbiamo diversi insegnanti che dimenticano di assegnare punti giornalieri o che preferiscono attendere fino alla fine della settimana per assegnare punti. Se lo fanno, devono leccare gli studenti più volte, anziché essere in grado di assegnare comportamenti multipli alla volta.
data di revisione 12/11/2017
Chapa

Hero è un modo semplice per incoraggiare gli studenti a iniziare a sviluppare abitudini di lavoro più forti e comportamenti più prosociali.

L'app del telefono per gli insegnanti non è molto intuitiva e presenta molte difficoltà durante il caricamento o l'accesso.
data di revisione 12/11/2017
Barber Fedel

facile da usare e personalizzabile in base alle tue esigenze. Ci sono così tante cose per cui possiamo usarlo. Adoro il fatto che possiamo stampare i nostri passi di detenzione e questo sistema si occupa dei nostri ritardi su Aeries.

Al telefono è difficile scansionare gli ID. Ho un iPod che è il dispositivo che utilizzo ed è molto difficile scansionare le carte d'identità.
data di revisione 08/08/2017
Tenenbaum

Abbiamo aumentato il coinvolgimento in classe e stiamo riducendo le azioni negative. Gli studenti si stanno abituando alle aspettative positive. Stiamo facilitando più che rispondere a comportamenti negativi.

Ci piace il fatto che sia basato sul Web e possiamo accedervi da qualsiasi luogo. Come amministratore, è un ottimo modo per interagire con gli studenti e dare loro punti allo stesso tempo. A pranzo, ci vedono togliere i nostri telefoni e sanno che stiamo emettendo punti! Hanno sicuramente il loro ID pronto per la scansione! Gli insegnanti lo adorano perché ora possono riconoscere gli studenti per aver mostrato comportamenti positivi in ​​classe. Sta iniziando a incoraggiare gli studenti che probabilmente non parteciperebbero ad essere un membro attivo della classe. È abbastanza facile da usare questo, gli insegnanti che sono riluttanti a usare questa nuova tecnologia, si stanno adattando positivamente. L'apparecchiatura è anche semplice da usare. Gli studenti adorano gli incentivi, agli insegnanti piace essere riconosciuti per averlo usato (ad es. Pranzo sul preside), e i genitori affermano che i loro figli parlano di HERO K-12 a casa. Quest'anno apriremo la nostra sala VIP. Il nostro campus migliorerà. Nel complesso è fantastico !!! Puoi seguirci su Twitter per vedere cosa è di tendenza nel nostro campus su #ccmsthisishowwedoit o # ccmsbethat1person.

data di revisione 07/25/2017
Afrikah Monserrate

Aiuta a motivare i miei studenti a formare buone abitudini di comportamento in classe. Gli studenti vengono premiati per arrivare in classe in tempo e per essere preparati ad apprendere in diversi modi. Gli studenti guadagnano punti esibendo buone abitudini / comportamenti che usano per guadagnare l'ammissione a un'attività speciale circa due volte ogni 9 settimane.

Hero K12 è ab e e disposto a personalizzare il sistema in base ai desideri e alle esigenze della singola scuola. Questo ci aiuta a creare il sistema che supporta gli obiettivi e gli obiettivi del nostro team di leadership.

A volte ci vorrà del tempo prima che un nuovo studente si presenti nel sistema. Ciò potrebbe in realtà essere dovuto all'interfaccia del sistema del nostro distretto con Hero K12.
data di revisione 07/22/2017
Boff

Il comportamento positivo degli studenti è aumentato e gli studenti che normalmente sarebbero inosservati vengono premiati.

Consente un monitoraggio positivo istantaneo. Studenti e genitori possono sapere che il loro comportamento viene notato. I bambini che normalmente passano inosservati vengono premiati per un comportamento fantastico.

Non ho trovato che ci sia stato finora alcun problema. La facilità del software è un grande vantaggio.
data di revisione 07/20/2017
Zuzana

Miglioramento dei comportamenti e della cultura della scuola. Gli studenti adoravano guadagnare premi per comportamenti positivi piuttosto che conseguenze strettamente negative.

Il programma è un sistema di tracciamento facile da usare. Le caratteristiche e le funzionalità sono semplici. Il sito Web e l'assistenza clienti sono fantastici!

Se non sei specificamente legato a una classe (ad es. Insegnante di risorse, consulente scolastico, amministratore), può essere dispendioso in termini di tempo cercare gli studenti, soprattutto se desideri assegnare un gran numero di punti.
data di revisione 07/18/2017
Shaia Dalere

Ottimo controllo dell'aula !!!

Adoro il fatto che il programma premia i comportamenti positivi e cambia il clima della mia classe. Ho quasi eliminato tutte le interruzioni dell'aula. Non devo fare nulla per tenere sotto controllo la mia classe. In realtà ho studenti che si offrono volontari per fare cose che non avrebbero mai fatto prima. In realtà ho studenti che stanno dietro e puliscono la mia stanza e organizzano i documenti per ottenere quei preziosi punti HERO !!!

Per diversi mesi, ho voluto la possibilità di modificare il programma per la mia scuola. Alcune cose non funzionavano correttamente, ma era dovuto all'amministrazione in atto e non a un difetto del programma stesso. Vorrei che lo scanner fotografico fosse aggiornato. È difficile scansionare i tag ID con l'app aperta.
data di revisione 07/18/2017
Kila

Hero è una soluzione facile da usare per un sistema di premi a livello scolastico. Oltre a fornire un feedback positivo ai nostri studenti, può anche essere utilizzato per tracciare tardi, violazioni di identità, violazioni del codice di abbigliamento, ecc.

È facile da implementare in tutta la scuola per ottenere il massimo beneficio. Nel nostro campus, gli insegnanti si concentrano sull'assegnazione di punti Hero positivi mentre il team amministrativo supervisiona le violazioni tardive, ID e codice di abbigliamento. Adoro poter focalizzare la mia attenzione sulle cose positive che accadono nella mia classe e nel nostro campus.

La nostra più grande sfida è concedere ai colleghi insegnanti i diritti di vedere l'intera classe in modo che possano facilmente assegnare punti.
data di revisione 07/18/2017
Nannie Tajrani

Raccolta automatica dei dati tra tutti gli insegnanti e le materie in occasione di eventi specifici (sia positivi che negativi)

Funzionalità limitata: aggiunta di note / spiegazioni, generazione limitata di report, controllo limitato sulle conseguenze, ecc
data di revisione 07/18/2017
Latreece

Il software è eccezionale, le pagine di classe sono facili da navigare e sono di grandi dimensioni. Il layout è semplice, chiunque può usarlo.

Vorrei che ti consentisse di assegnare più punti contemporaneamente o che potesse connettersi alle aree aeree per i punti di presenza. Il software è facile da usare e può richiedere molto tempo quando si assegnano punti per 6 classi.

Lascia una valutazione per eroe