Piattaforma Sprinklr

Recensioni: 44 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
20
Bene
18
Media
6
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Piattaforma Sprinklr

La missione di Sprinklrs è aiutare i marchi più amati del mondo a creare clienti felici. Lo facciamo con la prima piattaforma al mondo di Customer Experience Management (CXM), che consente connessioni umane one-to-one su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York City con 1,400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1,200 dei marchi più preziosi del mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
data di revisione 04/05/2020
Yetac

Sprinklr ha un software di gestione dei canali molto robusto. Non è intuitivo ma è molto potente. Meglio per le grandi aziende che per le piccole imprese. Miglioramento del software di ascolto ma più debole del software generale.



data di revisione 04/05/2020
Butta Mcgough

Le capacità di analisi sono più efficaci dei prodotti concorrenti in termini di esportazione di dati e organizzazione di dashboard. Dopo una sessione di allenamento, non è così difficile da usare.

Problemi frequenti con tempo di ritardo sui tag post in fase di aggiornamento e dashboard di analisi non funzionanti. Il servizio clienti / il team di supporto è orribile. Di solito finisco per capire la soluzione per loro.
data di revisione 03/31/2020
Iolande Schurg

Adoro il modo in cui può essere utilizzato per monitorare e rispondere all'alto volume di conversazioni che si verificano su più canali di social media. Separare il traffico di messaggi in code e impostare flussi di lavoro per indirizzare le conversazioni ai team giusti. Contrassegna i messaggi utilizzando macro e regole personalizzate e visualizza i thread di conversazione.

Non acquisisce tutte le piattaforme di social media e ritengo che i rapporti potrebbero essere un po 'più robusti e avere più tracker KPI.
data di revisione 03/31/2020
Prudy

Hanno le migliori analisi e rapporti di tutti i venditori di social marketing che ho usato. Il software stesso è facile da usare e ha tonnellate di dati utili.

È facile da usare ed è davvero cambiato per aiutare i moderni marketer a sfruttare il potere dei social media.

È costoso e se stai con una piccola azienda, è una vendita difficile.
data di revisione 03/30/2020
Scibert Rowe

È molto estesa come piattaforma di pubblicazione e monitoraggio, ma si corre il rischio di perdersi nella foresta proverbiale. Dashboard personalizzati per il monitoraggio, dashboard personalizzati per i report, ha una ripida curva di apprendimento. Ma una volta entrato, è una delle piattaforme di monitoraggio più approfondite disponibili.

Ripida curva di apprendimento, cerca di essere troppe cose allo stesso tempo senza mai concentrarsi davvero su un elemento. L'assistenza clienti è nella migliore delle ipotesi mediocre.
data di revisione 03/29/2020
Wilkison Waeckerlin

Siamo in grado di rispondere prontamente ed efficacemente a tutte le richieste di social media su tutti i siti di social media che utilizziamo per la nostra attività. Insieme a questo, possiamo rapidamente ottenere approfondimenti analitici per determinare che cosa e che non funziona per noi.

Come combina tutti i siti di social media. Invece di dover cercare attraverso ciascuna piattaforma di social media, potenzialmente mancando i commenti chiave degli utenti, Sprinklr riunisce tutti quei commenti in una piattaforma facile da usare. Inoltre, Sprinklr ti consente di utilizzare la codifica, il che semplifica le revisioni analitiche con le campagne specifiche attualmente in esecuzione e il confronto con le campagne precedenti.

Sto ancora risolvendo alcuni problemi. Al momento i messaggi diretti di Instagram non vengono visualizzati e ciò sarebbe molto utile se ciò venisse risolto.
data di revisione 03/27/2020
Lamoree

mi piacciono molto tutte le funzionalità offerte da sprinklr. Così facile programmare i contenuti e non doversi preoccupare di spingerli dal vivo da soli. Le funzionalità di tagging aiutano a determinare il contenuto con prestazioni migliori e l'aspetto analitico è molto utile. La piattaforma è molto utile se disponi di un profilo aziendale Instagram perché trarrà le metriche della tua storia IG. Altrimenti, quelli non verranno catturati e dovrai estrarli manualmente.

la creazione di widget nella funzione di analisi può essere complicata e non sempre la più semplice da configurare. Una volta capito, sei d'oro e pronto per immergerti nella tua esibizione.
data di revisione 03/26/2020
Sender

Principalmente facile da usare, analisi e reportistica incredibilmente approfondite, set di funzionalità affidabili su tutti i social network.

Fa così tanto che può diventare travolgente. Richiede un po 'di formazione per diventare davvero un utente avanzato.
data di revisione 03/25/2020
Nason

La capacità di creare un post che si collegherà perfettamente a più piattaforme è eccezionale. Mi piace averli tutti collegati.

Non mi è piaciuta l'esperienza che ho avuto con il servizio clienti. Ho avuto qualche problema a farlo funzionare con Instagram e ho aspettato aiuto via e-mail.
data di revisione 03/25/2020
Pasol

La presentazione dinamica, le finestre accattivanti e informative sono ottime per gli eventi, sarebbe pratico.

Il costo per la nostra piccola organizzazione internazionale sarebbe troppo elevato, sarebbe necessaria una versione economica di Sprinklr.
data di revisione 03/25/2020
Elazaro Severs

Vaste quantità di dati, ma impacchettate in modo tale che l'intuizione diventi utilizzabile.

L'installazione può essere complicata, ma il personale è sempre disponibile ad aiutarti
data di revisione 03/25/2020
Dorcas Gazo

Il mio datore di lavoro ha iniziato a utilizzare questa piattaforma negli ultimi 6 mesi. Posso dire che ha cambiato il modo di lavorare nel dipartimento dei social media. Siamo più produttivi e in grado di aiutare i nostri clienti a raggiungere i social media molto più velocemente.

Adoro poter accedere a tutte le piattaforme di social media utilizzate dalla mia azienda in un unico posto.

Non mi piaceva il fatto che tu avessi così tanti messaggi a cui rispondere come una volta.
data di revisione 03/23/2020
Jaunita Singletary

Ascolto sociale approfondito e fruibile. Facilità d'uso con più gestori di comunità.

Adoro il flusso di lavoro dell'ascolto sociale. Rende molto facile monitorare e agire su menzioni senza tag su più piattaforme.

È difficile padroneggiare la UX. Ci vuole molto tempo per orientarsi all'interno dello strumento. Mancavano video di formazione o supporto tecnico rispetto ad altri strumenti in questa categoria.
data di revisione 03/23/2020
Buchanan Clutter

Prima di iniziare a lavorare qui nel mio attuale lavoro, avevo un negozio di fiori online. A quel tempo ho usato Sprinkle per gestire i miei canali di social media e mi ha aiutato moltissimo. La capacità di mostrare il profilo del pubblico prezioso. Con questa funzione puoi vedere la diversità dei tuoi clienti. Le altre funzionalità sono davvero utili e facili da usare, ma il mio preferito è il profilo del pubblico.

Dopo aver usato Sprinklr un paio di mesi, il prezzo ha iniziato a diventare non conveniente per me. Ciò è legato anche alla crisi economica nel mio paese, ma è piuttosto costoso rispetto ad altri strumenti.
data di revisione 03/21/2020
Ylla

Sprinklr ha metriche eccellenti e ti consente di monitorare gli impegni sui post attraverso gruppi classificati. Sei in grado di organizzare il modo in cui vedi questo impegno in vari modi, rendendo possibile ottenere facilmente risposte ai commentatori e sollevare problemi.

La configurazione su Sprinklr può richiedere un po 'di tempo. Non è così chiaramente intuitivo come alcune delle altre piattaforme di pubblicazione che ho usato. Inoltre, è difficile taggare gli altri nei post di Facebook / LinkedIn quando si pubblica tramite Sprinklr, poiché la piattaforma non è sufficientemente integrata per taggare correttamente.
data di revisione 03/20/2020
Socher Dhreej

La mia esperienza complessiva è stata buona. Quando mi confondo con l'implementazione sono in grado di trovare risposte online o chiedere aiuto attraverso il loro supporto.

Mi piace che questo programma ti permetta di creare diversi sottotitoli in base alla piattaforma che intendi utilizzare. A differenza di altre piattaforme per la pianificazione, non ho bisogno di copiare e incollare. Invece, posso personalizzare ogni didascalia durante la pubblicazione.

All'inizio ho trovato questa piattaforma un po 'più difficile da capire. Ha molte funzionalità, tuttavia, che la funzionalità è un po 'schiacciante quando si implementa il software per la prima volta.
data di revisione 03/19/2020
Garey Roundabush

Siamo stati molto contenti della nostra collaborazione Sprinklr - se la tua azienda ha il budget per supportare lo strumento (costoso), penso che ne valga decisamente la pena.

Sprinklr ha tutte le funzionalità di cui un marketer di social media potrebbe aver bisogno - nelle categorie di pubblicazione, ascolto e reportistica. Il suo solido sistema ci consente di pubblicare contemporaneamente oltre 120 risorse sociali, un enorme risparmio di tempo per l'azienda.

Il sistema di Sprinklr è così completo che può sembrare intimidatorio o opprimente da usare. Ci sono così tante opzioni per raggiungere un obiettivo che può essere difficile sapere da dove cominciare.
data di revisione 03/18/2020
Sharl

Ancora imparando

La comodità di pubblicare su più piattaforme

Sto ancora cercando di capire cosa fa tutto
data di revisione 03/17/2020
Possing Pondexter

È stato facile da usare e anche da navigare! La nostra azienda lo adora senza dubbio.

Ci è piaciuto usare Sprinklr per le nostre esigenze sui social media e ha sicuramente ottime intuizioni che ci aiutano.

data di revisione 03/12/2020
Cairns Macedonio

Il team lo ha utilizzato con più clienti al fine di ottenere approfondimenti per il modulo di ascolto, impostare avvisi e misurare. Lavoriamo anche per gestire tutti i contenuti tramite Sprinklr.

Ottimo per creare filtri e modi diversi di tagliare e suddividere i dati delle menzioni. Il team di moderazione può vedere in modo efficiente tutte le conversazioni e rispondere all'interno dello strumento. Il contenuto è facile da caricare e gestire. La panoramica per l'ascolto sociale funziona egregiamente anche per fornire analisi di alto livello e più approfondite.

Per chi ha una conoscenza limitata delle query social e della logica booleana, può essere difficile abituarsi all'impostazione per creare query e parole chiave. A seconda del limite di menzioni, potresti non essere in grado di tracciare tutte le conversazioni della concorrenza.
data di revisione 03/10/2020
Singhal Lindburg

Incredibile esperienza complessiva, tuttavia era al di là di ciò che era necessario al momento

Ottima piattaforma di pianificazione e pubblicazione dei contenuti

Non direi che non mi è piaciuto nulla di Sprinklr
data di revisione 03/08/2020
Ephrayim

È stato usato amichevole e fantastico. Mi hai risparmiato un sacco di tempo!

La facilità e la capacità di pianificare o redigere post sui social media per determinati canali aziendali è piuttosto sorprendente.

Nessun problema con questo software. È molto intuitivo. Anche i rapporti sono fantastici. Possiamo cercare con i filtri.
data di revisione 03/08/2020
Parsons Darke

il flusso di lavoro dell'ascolto sociale è eccezionale Rende molto facile monitorare e agire su menzioni senza tag su più piattaforme, le sue funzioni post tagging, reporting e ascolto sociale sono incredibilmente potenti.

forse ci vuole molto tempo per orientare lo strumento. ma una volta che ti sei abituato ad usare il software i vantaggi e l'uso che puoi dare è incredibilmente buono!
data di revisione 03/07/2020
Dorsman

Uso Sprinklr per programmare post sui social media per lavoro e lo adoro. È molto facile archiviare e organizzare le risorse, tenere traccia delle prestazioni e monitorare l'attività quotidiana. Onestamente mi sarei perso senza Sprinklr - rende le cose molto più facili.

In termini di analisi, non sono sempre aggiornati. In un mondo perfetto, lo sarebbero - ma capisco che caricare queste informazioni richiede tempo. Di solito entro una settimana (a volte meno), i numeri sono completamente precisi.
data di revisione 03/06/2020
Eusebio

Uso la dashboard di ascolto dei social media. Mentre è bello che ascolti Facebook e Twitter, mi aspetto anche che ascolti Instagram. Inoltre, abbiamo creato mazzi diversi per scopi diversi e ogni mazzo dovrebbe essere in grado di aggiornarsi automaticamente e mantenermi in quella posizione sulla pagina.

Integrazione post in tempo reale sui social media.

Mancanza di strumenti e personalizzazione.
data di revisione 12/11/2019
Torie

Sto lavorando a un progetto e sto usando Sprinklr per questo progetto. È stato un ottimo strumento per archiviare documenti e discutere.

Mi piace come puoi avere una discussione di gruppo e salva anche le discussioni e i documenti da usare in seguito.

Non mi piace come devi effettivamente avere il software per ricevere i messaggi. Vengono inviati via email, ma non per qualche tempo dopo.
data di revisione 12/04/2019
Dong Vaccarello

Sprinklr ha reso il mio servizio di assistenza clienti estremamente semplice e mi ha consentito una maggiore efficienza da parte mia. Mi ha anche permesso di studiare i messaggi in arrivo e analizzare le tendenze, che mi ha permesso di tenere traccia delle problematiche ricorrenti e di lavorare per risolverle a lungo termine. Nel complesso, un ottimo prodotto, anche se costoso.

Adoro l'organizzazione dell'interfaccia. Tenere traccia e filtrare i post sui social media in arrivo è reso più semplice che mai e pianificare la pubblicazione dei post è altrettanto semplice. Il software sta diventando sempre più intuitivo, il che rende ancora più semplice lo studio dei dati presentati e la risposta appropriata.

A volte il servizio clienti può mancare a meno che non si disponga di un rappresentante veramente dedicato. Inoltre, ci può essere un po 'di una curva di apprendimento con alcuni dei pulsanti e le rispettive icone mentre navighi nell'interfaccia per la prima volta.
data di revisione 09/09/2019
Mordy Prew

Facile integrazione di tutta la piattaforma di social media in un'unica applicazione ed estrazione dei dati.

Ci vuole tempo per estrarre molti dati o vecchi dati.
data di revisione 07/31/2019
Violette

La migliore caratteristica di Sprinklr è un facile accesso a tutti i nostri acquisti e risorse creative per ogni campagna social a pagamento. Inoltre, consente una perfetta collaborazione tra noi come agenzia di comunicazione, la nostra agenzia creativa e i clienti.

La più grande sfida con questo software è la curva di apprendimento per l'onboarding, nonché le sfide nel determinare quale parte è responsabile di ciascun aspetto della campagna. Tuttavia, la maggior parte di questi problemi è stata risolta nel tempo.
data di revisione 07/06/2019
Ashleigh

Adoro il fatto di poter lavorare il 99% dei miei account da un programma che rimane stabile.

È facile da usare! La capacità di utilizzare le schede per separare le diverse pagine che devo moderare.

I tasti di scelta rapida sarebbero graditi quando si usano per moderazione.
data di revisione 04/08/2019
Sacttler Knudsuig

Nel complesso Sprinklr è uno strumento potente se puoi imparare a spremere tutto il software dal software, ma per questo richiede molto tempo di formazione e implementazione

Le funzionalità sono solide, puoi pianificare i contenuti e gestire la pubblicità direttamente tramite Sprinklr stesso senza dover gestire i contenuti all'interno di ciascuna piattaforma. 1 negozio per tutte le tue esigenze sociali e pubblicitarie.

Costoso richiede molto tempo per l'implementazione, è necessario disporre di un rappresentante in volo per formare il tuo team.
data di revisione 03/27/2019
Virge Qazi

Ottimo software. Usiamo per molti clienti. Se CS approvato, sarebbe fantastico.

Questo strumento è facile da usare. I nuovi membri del nostro team sono facilmente integrati nel software e possono lavorare autonomamente.

Il team del servizio clienti non è molto buono. In caso di errore tecnico, la correzione richiederà molto tempo.
data di revisione 03/27/2019
Giaimo

Sprinklr ha continuato a innovare mentre l'industria dei social media è cambiata, cosa che abbiamo trovato davvero preziosa. Il software cambia per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Devi lavorare con un certo numero di account / clienti per rendere davvero valido l'investimento, come agenzia.
data di revisione 03/16/2019
Teador Chant

Sprinklr ospita molte funzionalità. Gli ingegneri rispondono molto rapidamente ai nuovi prodotti offerti su piattaforme come Facebook replicandoli su Sprinklr.

I dashboard dei rapporti sono sempre rotti. I numeri inaffidabili costringono i pianificatori dei media a utilizzare la piattaforma di annunci effettiva invece dello strumento Sprinklr per il quale paghiamo.
data di revisione 12/19/2018
Pratte

Userei di nuovo Sprinklr per altri clienti. Spero che in futuro il loro supporto tecnico diventi un po 'più sviluppato.

Questo software è facile da usare e facile da personalizzare. Il nostro team è stato in grado di sviluppare regole nel motore delle regole per rendere i nostri processi di gestione della comunità il più snelli possibile. Abbiamo anche creato etichette approfondite per i contenuti in uscita che hanno contribuito alla segnalazione.

Il servizio clienti / il team di supporto tecnico potrebbero essere difficili da lavorare a volte. A volte non capivano il nostro problema e altri impiegavano molto tempo per restituire una risposta.
data di revisione 12/04/2018
Langley

Come team siamo stati in grado di rispondere facilmente alle richieste dei social media. È bello avere i nostri contenuti social consolidati in un unico spazio. Gli strumenti di ascolto sociale sono probabilmente l'aspetto che il mio team apprezza di più. L'uso di Sprinklr ci ha sicuramente dato l'opportunità di creare report più solidi.

Ottimo servizio clienti! E un prodotto molto semplice da integrare nella gestione del tuo canale social. È facile caricare contenuti e utilizzare lo strumento come mezzo per approvare e rendere live i contenuti.

Occasionalmente ci siamo imbattuti in bug, ma il team di assistenza è stato in grado di risolvere immediatamente i nostri problemi.
data di revisione 11/07/2018
Gavette Salletti

Il mio cliente ha richiesto a Sprinklr di gestire i propri social media. Mi è piaciuto poter offrire ai clienti un accesso limitato agli account social senza consentire loro di accedere alla piattaforma social effettiva

Non mi piaceva il fatto che la piattaforma non potesse fare molto più di quanto potessimo fare nella piattaforma
data di revisione 09/06/2018
Shuman Economou

È facile da usare e ha un design pulito

Fai un video del tour per conoscerlo solo per un minuto e se vuoi fare più formazione per impararlo, devi pagare. Puoi pubblicare solo una foto alla volta, non diverse, il che è fastidioso.
data di revisione 08/08/2018
Anastasia

Se te lo puoi permettere, consiglierei di ricevere tutti i moduli da Sprinklr per aiutarti a gestire i tuoi social media. Ma devi avere un team dedicato per impararlo e gestirlo e usarlo ogni giorno, altrimenti è uno spreco di denaro.

Puoi fare TUTTO da Sprinklr. Ha funzionalità e moduli che possono facilmente renderlo il tuo punto di riferimento per il marketing.

È una piattaforma in continua crescita, quindi a volte ti imbatterai in bug. Questo non sarebbe un problema se il supporto non fosse a corto di personale, facendo sì che alcuni biglietti non venissero ritirati immediatamente o inviati al team di ingegneri per mesi.
data di revisione 06/20/2018
Kolb

È più pratico dal punto di vista dell'assistenza clienti. Consente più funzionalità per sfruttare al massimo la reportistica e la raccolta dei dati.

Migliorano sempre e forniscono webinar per aiutare con le funzionalità più recenti. Quando le nuove funzionalità vengono implementate, sono sempre configurate per essere facili da usare.

Avresti davvero bisogno di pagare il dollaro più alto per ottenere ciò che funzionerà meglio in termini di marketing e assistenza clienti.
data di revisione 06/18/2018
Cirone Kleinke

Mi piace poter monitorare tutte le piattaforme di social media della mia azienda attraverso una semplice interfaccia. Mi piace anche che più colleghi possano accedere contemporaneamente alla piattaforma per fornire e consentire una collaborazione efficace.

La curva di apprendimento è estremamente ripida e mentre il servizio clienti offre supporto, può essere molto difficile da padroneggiare.
data di revisione 01/30/2018
Culbertson

consulenza di marketing, in particolare dal loro blog gratuito.

il blog su questo software è fantastico e merita sicuramente una lettura. il software è buono, nessuna lamentela, ma ho appena iniziato a usarlo.

data di revisione 11/01/2017
Lachus Winegardner

Ho usato Sprinklr a livello aziendale. Questa piattaforma ha più caratteristiche e funzionalità rispetto a qualsiasi altra piattaforma social che abbia mai usato. Le sue funzioni di post tagging, reporting e ascolto sociale sono incredibilmente potenti.

Poiché Sprinklr è così robusto e profondo con la sua funzionalità, non è incredibilmente facile semplicemente saltare e utilizzare. Gli utenti esperti possono assolutamente ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno, ma gli utenti più occasionali dovranno appoggiarsi pesantemente allo staff di supporto per domande e implementare nuove funzioni. Il rappresentante di vendita / supporto con cui ho lavorato è incredibilmente attento e completo, il che ha risolto immediatamente qualsiasi problema o domanda.
data di revisione 06/13/2017
Talbert

Il team di gestione e il servizio clienti sono eccezionali. Mentre costruiscono il loro prodotto, puoi davvero dire che vogliono avere successo. Il prodotto è estremamente flessibile e in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti in un team sociale: dai designer, che possono caricare direttamente le risorse in un repository, ai copywriter, che possono caricare copie nei post per l'approvazione, ecc. Il reporting è eccezionale e copre tutte le principali esigenze di un team sociale aziendale.

Il bug occasionale, ma non è possibile risolvere nulla con un aggiornamento rapido. Il problema maggiore è che alcune delle funzionalità o domande meno intuitive non sono in grado di rispondere ai loro rappresentanti poiché stanno ancora imparando il prodotto. Tuttavia, i loro tempi di risposta sono sempre eccezionali e continuano a lavorare sul problema o sull'istruzione fino a quando non ci sarà una soluzione. Alla fine, abbiamo avuto la fortuna di sborsare per la soluzione aziendale, ma è costoso. Le credenziali più economiche incidono significativamente sulle funzionalità, il che è un peccato per i team che non possono permettersi i livelli più alti.

Lascia una valutazione per Piattaforma Sprinklr