Categorie: Software di editing video / shotcut Valutazione

shotcut

Recensioni: 35 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
18
Bene
16
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su shotcut

Soluzione di editing video multiformato open source per Windows, Mac e Linux. Supporta webcam, schermo e acquisizione audio.
data di revisione 03/31/2020
Hansel

Da nuovo per l'editing video stavo cercando un software gratuito per avviare un canale YouTube e modificare i video. È open source e gratuito, quindi è stato fantastico!

Essendo un principiante del video, edoti6it è stato davvero scoraggiante e non sono riuscito a trovare una semplice guida per principianti all'utilizzo di questo software
data di revisione 03/29/2020
Prebo

Software di editing video gratuito e di facile utilizzo che offre risultati di grande qualità, ma può richiedere del tempo per comprendere appieno e apprendere le funzionalità disponibili.

Shotcut ha alcune fantastiche funzioni ed è abbastanza semplice da usare, la cosa migliore è che ottieni tutto questo gratuitamente. Lo uso per creare montaggi video dalle registrazioni delle interviste dei rispondenti. Mi permette di tagliare lunghi video e raggruppare più clip. Ha anche la possibilità di aggiungere molte opzioni di fade out / fade in ed effetti. le opzioni per esportare dalla playlist o dalla sequenza temporale sono molto utili e le uscite video sono di alta qualità

Ho dovuto cercare online per un po 'di tempo per capire come esportare i singoli clip piuttosto che l'intera sequenza temporale, sarebbe stato preferibile se ciò fosse più chiaro dato che quando ho iniziato a usare questo software ho perso molto tempo. il software può anche bloccarsi di tanto in tanto, ma è un po 'prevedibile con le dimensioni dei file utilizzati.
data di revisione 03/28/2020
Schou Clower

Nel complesso ho avuto un buon successo con Shotcut. Lo consiglierei sicuramente a qualcuno che non ha molta esperienza con l'editing professionale. È molto facile da usare e da capire.

Mi è piaciuto che tutto fosse molto facile da usare. Ti mostra la tua traccia audio, la tua traccia video e puoi fare schermo diviso, immagine nell'immagine o qualsiasi altra cosa tu voglia fare abbastanza facilmente. È anche molto ovvio cosa sia cosa per qualcuno come me che non ha molta esperienza con l'editing video.

L'unico motivo per cui non gli ho dato il massimo dei voti è perché a volte esporterà video a velocità diverse. Ho avuto quel problema con diversi software, quindi potrebbe essere il mio computer.
data di revisione 03/27/2020
Blum Blamer

In grado di creare annunci video piacevoli con immagini e testo personalizzati che è quello che stavo cercando.

Ho appena iniziato con l'editing video per l'uso in chiesa e alla ricerca di editor basati sul web e non sono riuscito a trovarne uno, ed è stato allora che mi sono imbattuto in Shotcut, un editor open source. Le mie esigenze sono fondamentali e questo strumento fa il lavoro. Sono in grado di combinare più video, aggiungere alcune immagini e testo e l'output è davvero pulito.

C'è una curva di apprendimento e sto ancora imparando cose in movimento. Non ho ancora riscontrato alcun difetto nel software.
data di revisione 03/27/2020
Prochora

È un editor video DAVVERO potente e GRATUITO.

Non è facile da usare all'inizio. Guarda alcuni video tutorial e sarai esperto in pochissimo tempo.
data di revisione 03/23/2020
Valentijn

Se hai un budget limitato e cerchi un editor video, Shotcut fa per te.

Shotcut è l'unico strumento di editing video che ho trovato che non aggiunge una filigrana al video. Ha anche dei bei filtri da aggiungere al video o all'audio.

Quando rivedi il tuo video modificato, inizierà a funzionare molto lentamente e si comporta in modo un po 'glitch. Quando si finalizza il video, risulta perfetto.
data di revisione 03/23/2020
Kathleen

Stavo cercando un sistema di editing video multipiattaforma leggero per il mio laptop che potesse esportare facilmente sulla mia piattaforma di editing desktop più robusta e per le modifiche di base e l'output per l'anteprima, e Shotcut funzionerà bene per questo. Sono ancora indeciso se sarà una soluzione a lungo termine, ma è un programma open source sorprendentemente ben pensato che si adatta alle esigenze di molti editor video.

Vorrei iniziare dicendo che Shotcut è un'ottima soluzione di editing video multipiattaforma. Anche i redattori di video con poca o nessuna esperienza troveranno il layout e l'usabilità di Shotcut per essere attraenti e utilizzabili. L'importazione e l'organizzazione di file video è semplice e una serie di strumenti di modifica di base consentirà a molti utenti di completare progetti video di alta qualità con pochi investimenti. Gli strumenti di color grading e correzione clip sono sorprendentemente buoni per un programma gratuito. Un altro grande vantaggio è che è leggero, il che significa che offre molta potenza per un programma di piccole dimensioni e non rallenta il rendering in tempo reale cercando di fare troppe altre cose.

Ancora una volta, Shotcut è un'ottima soluzione di editing video, fino a un certo punto. Una volta che il tuo progetto diventa più complesso, l'organizzazione della clip, la velocità di anteprima e la capacità di integrare transizioni e titoli preimpostati sono leggermente inferiori. Farà il lavoro fatto, ma altri strumenti offrono un'opzione più solida.
data di revisione 03/18/2020
Tynan

Nel complesso, penso che Shotcut sia un ottimo editor video gratuito che chiunque può usare dopo un po 'di pratica e attraverso alcuni dei miei test ho scoperto che può persino elaborare alcuni filmati grezzi 8K da una fotocamera che abbiamo noleggiato.

Quello che mi è piaciuto di più del software era che aveva le caratteristiche di un editor video professionale come Adobe Premiere Pro. Potrebbe anche elaborare video 4K HDR 10 a 120FPS che altri editor video hanno faticato a rendere questo tipo di formati video. La mia parte preferita è che non ha un WATERMARK ANNOYING. Fondamentalmente alcuni degli altri editor che ho provato hanno mostrato una filigrana gigante sullo schermo che diceva il nome dell'azienda o diceva Versione gratuita ma Shotcut non ha filigrana.

Inizialmente quando il mio team ha scelto questo software gratuitamente pensavo che sarebbe stato facile da usare ma ho pensato male. Ma dopo alcuni giorni di apprendimento stavo usando Shotcut in pochissimo tempo. Penso solo che la gente dovrebbe saperlo perché non è facile imparare all'inizio non significa che non puoi impararlo.
data di revisione 03/18/2020
Buhler Miyasaki

Adoro poter accedere a un software di editing video di qualità con funzionalità che normalmente sarebbero accessibili solo attraverso l'acquisto di un costoso pacchetto di editing video. Posso modificare video 4K di alta qualità usando questo software open source gratuitamente!

Il software è un po 'difficile a cui abituarsi e mentre ci sono un sacco di funzioni può richiedere del tempo per imparare come usarle.
data di revisione 03/16/2020
Weissman

Quindi raccontiamo una storia. Mi è stato chiesto di fare un piccolo video e non avevo fatto nessun vero editing di video al di fuori di aver preso in giro alcune volte con la controparte di Adobe. Ho usato Microsoft e aiutato le persone a usare il Vegas Pro di Sony (o come si chiama). Ho pensato che la sequenza temporale sarebbe stata simile a quella e tutto avrebbe funzionato in quel modo. Ho scaricato ShotCut e mi sono fatto strada facendo il video di cui avevo bisogno. Ero un po 'rattristato dalle mie scelte di editor video gratuiti e non ero molto soddisfatto di ShotCut al momento. Ho scaricato alcune delle scelte gratuite (alcune delle quali hanno nomi di grandi dimensioni). Dopo aver usato ShotCut, non sono riuscito a capire come funzionano questi programmi. Sono tornato a ShotCut e l'ho fatto in un tempo minimo perché aveva senso per me. Ora sono molto orgoglioso di ShotCut perché ha senso per me.

Funziona e ha molte capacità. Spiegherò di più nella mia esperienza complessiva per mostrare la mia gioia con il software.

La curva di apprendimento è diversa dagli altri software di editing video. Detto questo, non puoi batterlo.
data di revisione 03/15/2020
Younger

Questo programma mi ha permesso di tutto ciò di cui avevo bisogno per modificare alcuni video tutorial per il mio staff. Il programma ha molti tutorial e sono pensati per le persone che non stanno modificando i professionisti per eseguire l'editing video professionale. Super utile.

Alcune attività non sono intuitive o sono sepolte nei menu. Ricerche rapide su Google hanno risolto il problema.
data di revisione 03/15/2020
Monahan

-L'interfaccia utente gratuita e facile da usare aiuta molto se sei uno studente. O qualcuno che sta appena entrando nella carriera di montaggio video digitale.

- la capacità di modificare filmati 8k non è ancora disponibile
data di revisione 03/15/2020
Fox

Poiché Windows Movie Maker è ora fuori produzione, Shotcut offre un'ottima alternativa per l'editing video senza costi.

Ciò fornisce un servizio di editing video di base e, quindi, se desideri avere più effetti / funzionalità, ti consigliamo di scegliere Adobe Premiere Pro. Ma per una soluzione gratuita, funziona benissimo.
data di revisione 03/13/2020
Devlen Digiacomo

La cosa migliore di Shotcut è che è gratuito ma ha ancora le funzionalità necessarie per modificare i progetti video. Ci sono molti tutorial disponibili per gli utenti per saperne di più quando vogliono o devono.

Il programma può inizialmente essere intimidatorio, ma con il tempo diventa più intuitivo per l'utente.
data di revisione 03/12/2020
D'Arcy Buechele

Stavo cercando un editor video semplice e facile da usare che funzionasse sul mio Mac più vecchio. Shotcut è stato l'unico prodotto della mezza dozzina che ho provato che ha funzionato bene.

Veloce e semplice Fa quello che mi serve senza troppi extra confusi o "gonfia".

A volte l'interfaccia utente e il layout di Windows possono creare confusione.
data di revisione 03/07/2020
Berhley

Shotcut offre una piattaforma di alta qualità per modificare video e creare opere fantastiche. Il software è gratuito e open source che ti evita di dover acquistare pacchetti costosi.

L'interfaccia utente potrebbe usare un po 'di lavoro per facilitare l'interazione con gli utenti inesperti. Ciò renderebbe la modifica un processo più veloce.
data di revisione 03/06/2020
Huang Lazo

Shotcut è un'applicazione video gratuita che ti consente di fare tutto ciò che fa un software video a pagamento. Mi piace poter usare chroma key per inserire i miei sfondi nei video, cosa utile per i miei video di YouTube.

Shotcut è una buona applicazione, tuttavia si blocca molto anche con il mio computer che ha 16 GB di RAM.
data di revisione 03/06/2020
Zannini

La mia esperienza con questo programma è stata fantastica. Ho provato altri programmi gratuiti e questo è molto più facile da usare e ha quasi tutte le stesse opzioni

È un programma molto semplice da usare. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere e ha le stesse opzioni della maggior parte dei programmi più grandi. È gratis da usare

L'unica cosa che ho con questo programma è la selezione dei caratteri
data di revisione 02/18/2020
Loring Rue

Siamo stati in grado di accelerare il processo di risoluzione dei problemi e realizzare video di formazione per i miei dipendenti. Sono in grado di registrare un problema e modificare il video per dimostrare come risolvere efficacemente un problema.

La facilità d'uso è ciò che mi piace di più del suo software. Quello che una volta mi impiegava ore, ora posso farlo in una frazione del tempo. La facilità di importare video direttamente nella timeline ha davvero aiutato.

Le istruzioni non sono le più chiare per quanto riguarda la modifica delle proprietà e hanno aggiunto effetti diversi a un progetto
data di revisione 12/20/2019
Bautista Chillis

Posso modificare i video registrati o creare le mie presentazioni video con la colonna sonora audio personalizzata. Il software sta migliorando costantemente quando vengono rilasciate nuove versioni.

La linea temporale è diventata più facile e più funzionale con facilità di trascinamento della selezione e la versione successiva dovrebbe supportare lo spostamento di più clip contemporaneamente. FFMPEG offre compatibilità con quasi tutti i formati video. Supporta video 4K!

Si blocca occasionalmente quando si sposta l'audio o si gioca con la sequenza temporale. Questo è migliorato con le versioni recenti e ci sono trucchi che puoi fare per migliorare la stabilità.
data di revisione 10/31/2019
Turley

breve curva di apprendimento

- Videomaker offre varie transizioni ed effetti da includere nel tuo video

- La tempistica dell'effetto pulsante popup è molto bassa. La finestra di aiuto scompare prima che potessimo leggere e comprendere.
data di revisione 09/30/2019
Peppard Lapid

Shotcut è un'ottima scelta per iniziare l'editing video su sistemi con prestazioni inferiori. Se hai bisogno di mettere insieme un video veloce, ha sicuramente tutti gli strumenti di cui hai bisogno.

Shotcut è molto semplice da usare, praticamente nessuna curva di apprendimento. Anche esportare è semplice con Shotcut, che è qualcosa con cui molti editor video lottano. Questo editor ti dà anche più libertà di altri; ogni fotogramma è tuo per il controllo immediato, e le prestazioni sono di prim'ordine.

Lo shotcut può essere un po 'glitch a volte. L'app si è schiantata su di me diverse volte. Sebbene sia un editor di video semplice e di grande effetto, ha una netta mancanza di funzionalità che si trovano in molti altri editor gratuiti.
data di revisione 09/22/2019
Harvard

Finora non ho avuto problemi con Shotcut. Dato che la quantità di transizioni delle scene è limitata, mi ritrovo a concentrarmi maggiormente sulla qualità delle scene stesse anziché sulle transizioni, il che è positivo. Questo programma è perfetto per chi ha un budget limitato o per un principiante. Se riesci a padroneggiare Shotcut, sarai in perfetta forma per passare a un programma più costoso in seguito. Questo ti insegnerà sicuramente le basi gratuitamente prima di decidere di stendere il tuo denaro. Tutto sommato sono molto contento di Shotcut, lo consiglio vivamente.

Non puoi battere il prezzo (gratuito!). Questo programma esegue il lavoro. Non ha tutte le campane e fischietti come programmi costosi ma fa abbastanza per fare la maggior parte dei progetti di base. Ho realizzato numerosi video musicali e scenette comiche che ho caricato su YouTube e ne escono fantastici. Sembrano totalmente professionali e il feedback che ho ricevuto è stato molto positivo. La mia action cam registra in formato .mov, difficile da modificare. Converto i miei file non elaborati in .mp4, il che rende la modifica molto più semplice e non sono in grado di discernere alcuna perdita di qualità video. Tutto sommato, Shotcut è stata un'ottima scelta per me.

Alcune funzioni non sono intuitive. Ci vuole un po 'di tempo per capire come funziona tutto. Inoltre è lento mentre pubblica il tuo lavoro finale, ma se sei paziente vale la pena aspettare per risparmiare denaro. Manca una varietà di transizioni di scene che hanno programmi più costosi ma ha le basi.
data di revisione 07/31/2019
Yeargain Linhardt

Il miglior software di editing video e GRATUITO esiste per soddisfare tutte le mie esigenze. È lo strumento ufficiale perfetto per realizzare un video con un tocco professionale.

La scorciatoia è il software di editing video perfetto per chiunque desideri realizzare un video. Contiene tutti gli strumenti necessari dall'editing video, l'editing del testo, l'editing del suono con un sacco di funzioni extra che impiegheranno molto tempo per l'apprendimento completo !!!!! Lo strumento di sovrapposizione è semplicemente fantastico ed è l'animazione perfetta che ci sia.

Le grandi funzionalità superano i semplici errori del problema. La sensazione che sia un ottimo software. Ma possono aggiungere più funzionalità ed evidenziare la funzione di sovrapposizione del testo, aggiungere un tutorial integrato in quanto è un po 'difficile abituarsi. Quando si utilizza la funzione di sovrapposizione all'interno dell'app, a volte si blocca ma non ci saranno problemi nel video finale.
data di revisione 07/03/2019
Knowling Rabalais

Shotcut è davvero facile da usare ed è gratuito, anche l'esportazione è efficiente

Ha bisogno di transizioni ed effetti migliori e migliori.
data di revisione 06/15/2019
Coffeng Zabel

la sua facilità d'uso è sorprendente. dato che sono un editore dilettante, questo è stato sorprendentemente facile da imparare e ha tutte le funzionalità di base di cui ho bisogno. l'interfaccia utente è un gioco da ragazzi ed è anche facile da vedere.

ha alcune funzionalità limitate che possono rallentare il tuo lavoro.
data di revisione 06/04/2019
Gower

Il software è gratuito e open source, il che significa che c'è una comunità che migliora sempre questo software. L'interfaccia è professionale e offre video di alta qualità su export.it ha molte caratteristiche come chroma key che rendono accessibile il montaggio dello schermo verde e più conveniente.it semplice e ha un design elegante ed è un software molto facile da usare.

Non ho mai avuto problemi con l'utilizzo di questo software qualunque funzioni senza problemi sul mio PC e laptop e non ho mai riscontrato alcun inconveniente durante l'utilizzo di questo software
data di revisione 04/27/2019
Effy

Shotcut è un'ottima alternativa gratuita e open source a prodotti a pagamento come Adobe Premiere Pro o alcuni programmi Mac. Manteniamo sempre la versione portatile su una chiave USB in modo da poter eseguire rapidamente le modifiche su qualsiasi macchina in un pizzico!

Abbiamo avuto problemi a trovare un editor video che fosse buono e cross-platofrm, fino a quando non ci siamo imbattuti in Shotcut, un programma sorprendentemente solido, per tutti i principali sistemi operativi (Windows, Linux, Mac). Una delle nostre funzionalità preferite per Shotcut è l'opzione per scaricare un file installabile o una versione portatile che è abbastanza piccola da adattarsi a una chiave USB e funziona senza installazione necessaria! Non sono sicuro di come la versione portatile gestisca progetti enormi, ma ha gestito tutto ciò che abbiamo lanciato finora!

Potrebbe essere solo la versione portatile su Windows 10, ma l'interfaccia visiva per Shotcut è un po 'angusta e disordinata. Ci siamo ritrovati a dover sistematicamente aggirare alcune finestre troncate, testo troncato del menu o layout confusi (vale a dire la finestra di esportazione).
data di revisione 04/27/2019
Yvette Corell

Shotcut è un'ottima alternativa gratuita e open source a prodotti a pagamento come Adobe Premiere Pro o alcuni programmi Mac. Manteniamo sempre la versione portatile su una chiave USB in modo da poter eseguire rapidamente le modifiche su qualsiasi macchina in un pizzico!

Abbiamo avuto problemi a trovare un editor video che fosse buono e cross-platofrm, fino a quando non ci siamo imbattuti in Shotcut, un programma sorprendentemente solido, per tutti i principali sistemi operativi (Windows, Linux, Mac). Una delle nostre funzionalità preferite per Shotcut è l'opzione per scaricare un file installabile o una versione portatile che è abbastanza piccola da adattarsi a una chiave USB e funziona senza installazione necessaria! Non sono sicuro di come la versione portatile gestisca progetti enormi, ma ha gestito tutto ciò che abbiamo lanciato finora!

Potrebbe essere solo la versione portatile su Windows 10, ma l'interfaccia visiva per Shotcut è un po 'angusta e disordinata. Ci siamo ritrovati a dover sistematicamente aggirare alcune finestre troncate, testo troncato del menu o layout confusi (vale a dire la finestra di esportazione).
data di revisione 04/15/2019
Jada

Nel complesso, penso che Shotcut offra una buona alternativa all'iMovie più facile da usare ... anche se è un po 'più difficile da usare, secondo me, è anche un po' più potente. Non può essere paragonato ad Adobe Premiere, tuttavia, è un animale completamente diverso di natura molto migliore!

Mi piace il set di funzionalità di Shotcut: il modo in cui gestisce la classificazione dei colori è ragionevolmente bello, il modo in cui visualizza le forme d'onda audio è utile e visivamente accattivante, e più lo usi, più scopri caratteristiche che non sono immediatamente evidenti quando primo avvio. Può essere eseguito su un Mac o Windows, rendendolo una buona opzione da considerare su iMovie o alcune altre opzioni di Windows. C'è anche una comunità di utenti online di dimensioni abbastanza buone, quindi i tutorial sono accessibili.

Sembra essere un po '"goffo" fuori dal cancello. Lo eseguo su un MacBook Pro 2015, 2.7 GHz, i7 con 16 GB .... forse è la mia macchina ma a volte la riproduzione del video diventa leggermente instabile. All'inizio non è facile navigare ... prestandosi a una curva di apprendimento piuttosto ripida.
data di revisione 04/03/2019
Heywood

Ha tutto ciò di cui ho bisogno per l'editor video amatoriale! Ha molte funzioni utili che normalmente non sono incluse nel software libero.

Non è il software più intuitivo che alcune funzioni sono un po 'nascoste, ma ci sono molte funzioni quindi ne vale la pena
data di revisione 10/25/2018
Gavette Tyer

Questo software è eccezionale, puoi realizzare facilmente video di qualità. Il software è facile da usare e consente di compilare clip video, apportare modifiche alle clip, aggiungere musica e molto altro ancora.

Il software è stato incredibile nel mettere insieme le clip e nel fare una transizione graduale da una clip all'altra, tuttavia ci è voluto un po 'di tempo per farlo nel modo giusto. Il prodotto finale era anche molto instabile durante l'anteprima, quindi dovevo sempre esportarlo per vedere che aspetto aveva, che non era affatto instabile.
data di revisione 07/31/2018
Carmencita Reick

Sono stato in grado di realizzare video sbalorditivi, di lunghezza e complessità, su una breve sequenza temporale!

Shotcut è un semplice editor video. Ricorda Windows Movie Maker fuori produzione, ha un'interfaccia pulita e intuitiva. A differenza della maggior parte degli editor video gratuiti, Shotcut ha funzionalità avanzate come la correzione del colore e il chroma key. Inoltre, consente agli utenti di riorganizzare l'area di lavoro a proprio piacimento.

Mentre Shotcut funziona magnificamente su Windows, ho avuto qualche problema ad usarlo su sistemi Linux. Ci sono ancora bug che gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere. Inoltre, mentre il riordino dell'interfaccia può essere un vantaggio, lo rende anche confuso per i principianti. Ad esempio, la sequenza temporale non viene visualizzata fino a quando non vengono aggiunti video o viene premuto un pulsante speciale.
data di revisione 04/15/2018
Druce

In grado di modificare rapidamente i video. In grado di creare video da immagini. In grado di registrare video di giochi su schermo.

È gratis! Il fatto che Shotcut sia gratuito non significa che sia di bassa qualità. Esiste un'enorme comunità che la supporta e lavora continuamente per renderlo migliore e aggiungere più funzionalità. La funzione più utile per me è il trascinamento della selezione, posso letteralmente fare un video in un paio di minuti se devo caricare qualcosa velocemente ma ha tonnellate di potenti funzionalità che posso usare se devo fare una qualità superiore video.

Niente di cui lamentarsi davvero adesso. Alcune delle versioni precedenti avevano problemi con il trascinamento nella sequenza temporale, ma questo problema è stato risolto alcuni aggiornamenti fa.
data di revisione 04/09/2018
Wincer Burga

Uso Shotcut ogni settimana e, talvolta, più volte alla settimana per modificare le riprese del mio drone. Lo faccio così come Adobe Premiere a costo zero.

Shotcut è gratuito e questa è una caratteristica eccellente, ma ciò che mi piace di più è che essendo open source, ha persone che ci lavorano che si preoccupano davvero del progetto e vogliono che sia un eccellente editor video ..... che è! Lo uso per modificare le riprese del mio drone ogni settimana.

Alcune delle versioni precedenti di Shotcut erano difettose, ma non ho avuto questo problema da molto tempo.

Lascia una valutazione per shotcut