ActiveCampaign

Recensioni: 25 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
15
Bene
9
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su ActiveCampaign

La piattaforma di automazione dell'esperienza del cliente che definisce la categoria di ActiveCampaign aiuta oltre 90,000 aziende in 161 paesi a impegnarsi in modo significativo con i propri clienti. La piattaforma offre alle aziende di tutte le dimensioni l'accesso a centinaia di automazioni predefinite che combinano email marketing, automazione del marketing, CRM e machine learning per potenti orchestrazioni, segmentazioni e personalizzazioni su social, email, messaggistica, chat e testo. Oltre 300 integrazioni. Il prezzo parte da soli $ 9 / al mese.
data di revisione 04/01/2020
Bjorn

Impostando Activecampaign per un cliente con un budget limitato e competenze tecniche limitate, siamo stati in grado di impostare e automatizzare molte delle canalizzazioni principali per questa società B2B SAAS. Gli strumenti sono paragonabili a quelli per cui pagherai 10 volte e una delle funzionalità che adoro di Activecampaign sono i flussi di lavoro di automazione del marketing, che ti consentono di impostare, segmentare e attivare gli inattivi.

Strumenti e modelli di automazione del marketing

CRM non è stato il più forte, ma abbastanza per le nostre esigenze
data di revisione 03/30/2020
Chrissa

Avevo bisogno di qualcosa di più robusto di Mailchimp, ma non volevo investire in uno strumento di automazione a livello aziendale. ActiveCampaign si adatta bene a quel posto per me. Ho ciò che considererei funzionalità a livello aziendale rispetto all'automazione e al monitoraggio del comportamento, ma a un prezzo molto più basso.

ActiveCampaign ha un set di funzionalità molto profondo per il prezzo. Sì, puoi creare e inviare e-mail e quella parte funziona perfettamente. Ma le funzionalità di automazione sono le caratteristiche principali, in quanto è possibile creare percorsi di coinvolgimento avanzati basati sulle interazioni dell'utente.

L'editor di posta elettronica a volte può essere difettoso. Se copio una campagna inviata per crearne una nuova e quindi apporto modifiche, a volte le modifiche non vengono salvate. Ho preso l'abitudine di fare il cambiamento, salvare ed uscire. Quindi torno all'editor prima di inviare un test. Altrimenti, invierò il test e alcune delle mie modifiche torneranno alla vecchia versione per qualche motivo. Inoltre, non c'è un facile "annullamento" nell'editor. L'applicazione memorizza le revisioni e puoi tornare alle revisioni precedenti, ma questo sembra più complicato di un semplice pulsante Annulla.
data di revisione 03/25/2020
Lina

Il servizio clienti è molto buono e veloce. Il software funziona semplicemente come descritto e per una parte così vitale della tua attività come l'automazione della posta elettronica è bello avere un software stabile.

Il set di funzionalità fornito da AC è eccellente considerando il suo prezzo contenuto. Hai tutto ciò che cerchi in un software di automazione e-mail e con la recente revisione del design è un piacere da usare. È molto facile personalizzare i layout e-mail e costruire automazioni è molto veloce dopo aver capito come funziona.

Le molte funzionalità che hai all'interno del software lo rendono una curva di apprendimento ripida. A parte questo, non posso lamentarmi di nulla.
data di revisione 03/20/2020
Drusilla Piurkowski

Un software molto potente che ci aiuta a risparmiare tempo, automatizzare i processi, ridimensionare il business.

Il sistema di automazione è davvero potente. Possiamo fare quasi tutto al suo interno per raggiungere i nostri obiettivi primari.

L'interfaccia utente è un po 'vecchia, ma ti ci abitui. I filtri per i campi nella funzionalità di ricerca possono essere migliorati in modo da poter cercare i termini in una determinata colonna.
data di revisione 03/15/2020
Tennes Fuqua

Il lato dell'automazione del marketing del software è eccellente così come l'assistenza clienti. Siamo molto felici di essere passati a un pacchetto che include un account manager - lei è molto reattiva e disponibile. La vista di contorno / mappa delle automazioni funziona perfettamente su tutte le dimensioni dello schermo: posso lavorarci sul mio laptop il più facilmente possibile sul mio desktop e questa è stata una grande differenza rispetto al nostro precedente software di automazione del marketing. La configurazione della campagna / newsletter è semplice e il rapporto sul rendimento della campagna è dettagliato e approfondito. L'app per iPhone è davvero user friendly per aggiornamenti rapidi al CRM - attività e note - in movimento.

Trovo il rapporto CRM / Deal un po 'semplicistico. Mi piacerebbe davvero poter ottenere informazioni più dettagliate come i dettagli delle offerte per utente e la possibilità di filtrare le offerte in base alla fonte principale. La funzione di pulizia dell'elenco non consente di visualizzare in anteprima l'elenco prima di eliminare i contatti. per esempio. se voglio ripulire i contatti rimbalzati o non abbonati, ho solo una scelta e cioè eliminarli tutti, non posso visualizzare in anteprima quell'elenco e scegliere ciliegia. Né posso separare la lista rimbalzata per tipo di rimbalzo. Queste sarebbero davvero buone caratteristiche da avere.
data di revisione 03/11/2020
Ramona

formazione formazione formazione. Ho sperimentato e addestrato come utilizzare questo prodotto per circa 12 mesi o così lo sto usando

amo l'automazione e le funzionalità delle campagne. Mi piace anche che si integri con il mio account Gmail (G Suite).

alcune funzionalità sono nascoste, il layout è davvero carente per un facile utilizzo. è difficile da trovare e aggiungere tag ed elenchi ecc. sembra avere grandi funzionalità ma sono nascosti e difficili da trovare.
data di revisione 03/07/2020
Fara Zuziak

Lasciami dire chiaramente: INCREDIBILE

Invece di annoiarti a fare una lunga lista di tutte le cose che mi piacciono di AC, le riprenderei in sole 3 "piccole" cose a cui tengo:

Sono un utente spagnolo e mi piacerebbe una traduzione completa in spagnolo (al momento abbiamo una traduzione parziale) per gli utenti spagnoli.
data di revisione 03/06/2020
Eachelle Davi

Il miglior software di posta elettronica che ho usato (provato AWeber, Mailchimp) e con la maggior parte delle funzionalità.

Automazione. È possibile creare canalizzazioni di vendita complicate che vengono eseguite con il pilota automatico per ottimizzare conversioni e vendite. Ad esempio, integro le mie pagine di destinazione ClickFunnels con ActiveCampaign. I lead ricevono e-mail automatiche di follow-up, quindi ulteriori e-mail personalizzate a seconda che si aprano o facciano clic su un collegamento in un'e-mail.

All'inizio è stato molto complicato. Sarebbe bello se avessero tutorial di YouTube per iniziare, come con ClickFunnels.
data di revisione 03/06/2020
Dotti Hajdas

Ho utilizzato diverse piattaforme di automazione del marketing e ActiveCampaign è ora la migliore che posso consigliare per i principianti e le PMI.

ActiveCampaign ha tutte le funzionalità di altre piattaforme "premium", ma il prezzo e la configurazione rapida cambiano totalmente il gioco.

Per database elevati e alti volumi di invio, forse non è l'opzione migliore. Le campagne di grandi dimensioni potrebbero richiedere del tempo per l'invio.
data di revisione 03/02/2020
Thorr Hoppenrath

Mi rifiuto di dire mai a un cliente che esiste un singolo software in qualsiasi categoria che dovrebbero usare senza ulteriori indagini, ma devo ancora imbattermi in un momento in cui ActiveCampaign non è stato un enorme miglioramento per l'aggiornamento da altri strumenti di prezzo simile ma funzionalità minori, come MailChimp e ConstantContact.

Hai una grande quantità di funzionalità disponibili per gestire l'email marketing di base, l'automazione del marketing avanzata, le automazioni comportamentali, la codifica e la segmentazione del pubblico e così via. Anche questo è solo il pacchetto base. Pacchetti più avanzati introducono un aspetto CRM (Customer Relationship Management) che è particolarmente utile per i team di vendita, il punteggio di piombo per aiutare a dare la priorità agli account per i tuoi team di vendita per essere più efficiente e il contenuto dinamico (tra le molte altre funzionalità).

C'è poco da vedere sui contro. Se dovessi selezionare qualcosa, suppongo che il limite di tre utenti sul piano Lite possa essere frustrante. Tuttavia, in genere è abbastanza sicuro per una piccola impresa, è facile condividere gli accessi, se necessario, e anche il prezzo e le funzionalità aggiuntive dell'aggiornamento al piano Plus sono abbastanza convenienti.
data di revisione 02/07/2020
Kam

Ottimo per le comunicazioni e le azioni di marketing ma non buono per le vendite

È un ottimo strumento per il marketing e le comunicazioni, puoi creare campagne, fare un albero di posta automatizzata, con azioni diverse, puoi monitorare se qualcuno apre le e-mail, quante volte lo aprono e se hai delle risposte. È possibile impostare un elenco di contatti e creare tag per diversi argomenti.

Che tu non abbia visibilità del tuo cliente e lo stato o il modo nel percorso e i rapporti sono molto difficili da gestire perché i dati non sono così organizzati.
data di revisione 01/19/2020
Byrd

Nel complesso ho avuto un'esperienza positiva con ActiveCampaign.

Ho trovato ActiveCampaign all'avanguardia nella concorrenza, in particolare nelle loro sequenze di automazione e gocciolamento.

C'è uno strano bug quando si inserisce un collegamento: a volte il testo per il collegamento scompare quando si salva il collegamento ipertestuale.
data di revisione 12/20/2019
Rintoul Ropes

ActiveCampaign è una piattaforma solida. Il CRM ha buone opzioni di comunicazione e il sistema di tagging per i contatti e la segmentazione istantanea sono tocchi. Il costruttore dell'automazione è un po 'goffo e, sebbene abbia molte opzioni, ha meno di alcune altre piattaforme. La sincronizzazione di Salesforce è complessa da configurare, ma il servizio clienti e il supporto sono incredibili. Probabilmente siamo in grado di fare di più con ActiveCampaign rispetto ad alcuni concorrenti, solo perché ActiveCampaign impiega davvero molto tempo a supportare i propri utenti.

ActiveCampaign offre molto a un prezzo ragionevole.

La sincronizzazione di Salesforce, sebbene conveniente, è ingombrante e richiede precisione.
data di revisione 12/13/2019
Lamberto Hyer

Lo usiamo per stabilire criteri di marketing e automazione del marchio. Inoltre, svolge anche funzioni all'interno dell'azienda come un CRM affidabile che si adatta al nostro approccio generale al mercato e all'acquisizione dei clienti. È anche molto efficace perché ci aiuta ad avere un registro delle informazioni sulle interazioni con i clienti, non solo i dati con cui viene effettuata l'interazione, ma anche durante quella riunione. È uno strumento potente che può fare molto con meno e che sarà senza dubbio di grande importanza dopo il suo primo utilizzo in qualsiasi progetto.

ActiveCampaign è stato fondamentale per me perché posso mantenere una relazione dei dati dei clienti nel tempo, il che mi aiuta ad avere un profilo monitorato e lavorare sulla base dei tuoi dati. Inoltre, ha un eccellente supporto che è stato gentile, efficace e perfettamente funzionante. D'altra parte, lo uso a tempo pieno perché la sua forte distribuzione lo consente. Mi piace anche perché posso avere un'automazione del marketing totalmente efficace grazie al diagramma di flusso che fornisce.

Il programma è totalmente perfetto. Non ho alcun tipo di lamentela, ho fatto grandi progetti con esso ed è stato sicuramente importante per scopi di marketing.
data di revisione 11/27/2019
Edelstein Kerber

Nel complesso, ActiveCampaign è stata un'ottima scelta per i nostri clienti. Puoi fare affidamento su di esso per la consegna e le automazioni della posta elettronica.

Conveniente a differenza di alcuni dei suoi concorrenti che possono spaventarti con un conto enorme se non adeguatamente tracciati. La consegna dell'email è stata decente. Le automazioni e l'utilizzo dell'API funzionano bene con carichi pesanti.

Nessuna elaborazione del pagamento. Capisco che non stanno cercando di essere tuttofare, il che è una buona cosa, ma ha bisogno di un processore di pagamento di terze parti che batte il suo rapporto costo-efficacia.
data di revisione 11/21/2019
Falito Cramm

Email marketing, automazione del marketing, personalizzazione, creazione di elenchi, segmentazione di elenchi, formazione di lead, analisi di lead, report di marketing e altro ancora. Mi ha aiutato a concentrarmi su ciò che conta di più e ha notevolmente migliorato il coinvolgimento dei potenziali clienti.

La mia cosa preferita di ActiveCampaign è la sua funzionalità di apprendimento automatico. Ti aiuta a sapere quali sono le offerte più meritevoli del tuo tempo, ti aiuta a ottimizzare le tue e-mail e prevede il momento migliore per l'invio. È incredibile. Inoltre, il generatore di flussi di lavoro è veramente pulito e facile da usare. Offrono anche un bot di chat davvero intuitivo per la messaggistica sul sito. ActiveCampaign è un ottimo strumento.

Il CRM è un po 'carente. È chiaro che l'attenzione è rivolta all'email marketing e all'automazione del marketing. Direi che probabilmente non è la migliore soluzione CRM per una grande azienda B2B con lunghi cicli di acquisto. Ma a parte quella nota, non c'è molto che non mi piace.
data di revisione 11/03/2019
Peacock

Nel complesso, sono davvero contento di activecampaign. Mi sta aiutando a convertire più abbonati in clienti e ad automatizzare la mia attività.

Adoro quanto sia potente creare un'automazione davvero efficace dell'email marketing e del flusso con il builder. Sono passato da Aweber ed è solo un altro livello! Da allora sto convertendo la mia lista al 4%! che è enorme per il mio settore.

All'inizio è un po 'difficile imparare a usarlo. E ha molte caratteristiche che possono scoraggiare i principianti.
data di revisione 10/26/2019
Dori

La mia esperienza è nel complesso buona. Nel mio caso hanno persino un'interfaccia italiana e ho contattato l'assistenza un paio di volte, ma come utente avarege probabilmente non avrai bisogno di assistenza con questo.

Active Campaign è un ottimo software, è molto facile da usare e dopo aver utilizzato Aweber e GetResponse posso dirti che la differenza più grande è che tutto in Active è organizzato in modo logico ed è facile da capire.

La struttura dei costi potrebbe essere migliore, altri software possono essere più economici ma sono disposto a pagare quei soldi extra per la semplicità di utilizzo.
data di revisione 09/16/2019
Morganica

È un'alternativa più economica a un prodotto come pardot che abbiamo considerato di utilizzare. Ma ha solo piccoli problemi che alla fine non ne valgono la pena.

È molto economico per i servizi che offrono. C'è una grande quantità di personalizzazione e soprattutto attraverso l'automazione che è molto ampia. Inoltre, ci sono automazioni pre-fatte da usare se non capisci come realizzarle, ma in entrambi i casi le guide hanno tutto ciò che devi sapere su come realizzarle. Inoltre, il servizio clienti è incredibile. Hanno davvero fatto di tutto per rendere migliore la nostra transizione verso il prodotto e persino l'esportazione dei nostri contatti e-mail da Emma a loro è stata facile.

Problemi minori che possono essere fastidiosi. Il costruttore è traballante. Non come molti altri servizi di email marketing con cui abbiamo lavorato. A volte le campagne su cui iniziamo vanno via. Inoltre, è molto importante che le e-mail inviate non escano cercando bene quelle che usano Outlook! Pessima cosa che deve essere risolta.
data di revisione 08/14/2019
Obbard Mccaffrey

ActiveCampaign è un grande valore per la varietà di strumenti che offre.

ActiveCampaign è specializzato nel fornire soluzioni di marketing via e-mail con un'interfaccia intuitiva, visiva (anche se un po 'lenta) per la creazione e l'invio di campagne di posta elettronica e gocciolamenti logici (ad es. Se E-mail A aperta invia e-mail B oppure invia e-mail C). Il CRM è un bel componente aggiuntivo se non hai già un modo per gestire le relazioni con i clienti.

Il CRM è piuttosto ingombrante e non ha la potenza e la flessibilità delle piattaforme progettate pensando a quella funzionalità.
data di revisione 07/28/2019
Vivyanne

Nel complesso, è un ottimo strumento di posta elettronica per startup e piccole imprese.

ActiveCampaign è un grande passo avanti rispetto a qualcosa come Mailchimp se testerai alcune funzionalità di automazione. In realtà è più economico di Mailchimp e ha funzionalità di automazione che ti aspetteresti in qualcosa come Hubspot.

Mi piacerebbe vedere alcuni modelli di automazione migliori per aiutare le persone che sono nuove all'automazione a iniziare. È qualcosa con cui gli strumenti più costosi fanno un buon lavoro.
data di revisione 07/24/2019
Alasteir Torsiello

La mia parte preferita di ActiveCampaign sono le funzionalità di automazione. Utilizzando queste automazioni, è possibile impostare complesse campagne e-mail di marketing. Lo uso per sviluppare una serie di benvenuto e una serie di riattivazione per le persone della nostra lista che smettono di impegnarsi.

La parte che non mi è piaciuta è molto semplice. Non esiste un pulsante "Annulla" nell'interfaccia dell'editor di posta elettronica. Control + Z non funziona neanche. Penseresti che per un'interfaccia di progettazione e-mail di base un'opzione di annullamento sia standard.
data di revisione 04/02/2019
Menedez

Active Campaign ti offre un unico negozio di email marketing che offre campagne, automazione e persino un sistema CRM che ti consente di tenere tutto in un unico posto.

La campagna attiva può gestire molte delle metriche di contatto dei clienti. Puoi eseguire campagne e-mail, tracciare il coinvolgimento e campagne di retargeting.

L'editor di email è un po 'semplice. Se non conosci la codifica, le tue e-mail appariranno tutte simili o rimarrai bloccato usando i modelli che forniscono, molti dei quali sembrano obsoleti.
data di revisione 07/08/2018
Yankee Overlee

Se si seleziona il trigger, è possibile inviare e-mail ai clienti target. L'applicazione è facile da usare ed è una soluzione economica rispetto ad altre applicazioni simili. Presenza di funzionalità aggiuntive come l'ordinamento e l'organizzazione e la fornitura di filtri analizzando i record dei clienti in base alle loro liste di acquisto e impegni degli eventi. Integrazioni per soddisfare tutti i tipi di attività. Si integra con applicazioni Google come fogli di calcolo, documenti, ecc. Il componente della pipeline di vendita e le funzioni di automazione della campagna sono le migliori per le campagne attive. Modelli disponibili e puoi creare i tuoi modelli, con i quali puoi lavorare per personalizzare e-mail e grafica aggiuntiva. L'assegnazione di tag a ciascun cliente in base alle loro interazioni è un'altra caratteristica unica.

L'allegato di un'immagine al messaggio di posta elettronica richiede molto tempo. La registrazione personalizzata in tempo reale degli eventi è assente. Anche la manipolazione dei dati e le funzionalità di esportazione sono assenti. Un'interfaccia del programma applicativo obsoleta. È una soluzione economica ma manca di molte funzionalità simili a quelle dei sistemi di automazione.
data di revisione 06/06/2017
Northway

ActiveCampaign è uno dei segreti meglio custoditi nel mondo del marketing. Il costruttore dell'automazione è sia facile da usare che potente. Puoi attivare azioni e segmentare in base a quasi tutti i criteri che puoi immaginare. In molti modi, il costruttore dell'automazione è in grado di competere con le soluzioni migliori (come io considero) come Marketo. Il generatore di e-mail è intuitivo e la libreria di modelli include molte e-mail di bell'aspetto da cui partire. Necessario zero HTML / CSS. La messaggistica SMS integrata è davvero interessante e in qualche modo unica nel settore. Costruire un'automazione composta da e-mail e messaggi SMS è drag and drop, senza necessità di integrazioni. Mentre è limitato (ad oggi) il CRM è davvero intuitivo e pulito. Se continuano ad aggiungere funzionalità in quest'area, potrebbero avere qualcosa di incredibile in un paio d'anni. L'importazione dei contatti è semplice e va ben oltre il tipico file CSV. Contatti Google, Fogli Google, altri provider di posta elettronica. nessun problema. Forse i migliori strumenti di importazione che ho visto in questo settore.

La più ovvia è la mancanza di un generatore di pagine di destinazione. Avere landing page nello strumento sarebbe l'ideale, ma soluzioni come LeadPages possono essere facilmente integrate. Dover pagare per i test di compatibilità e-mail (per diversi dispositivi) è un po 'fastidioso, sembra che tu sia "nichel e oscurato". La segnalazione lascia molto a desiderare. Spero davvero che investano in quest'area (molto più importante che avere pagine di destinazione integrate a mio avviso), poiché eleverebbe davvero la soluzione e la renderebbe una scelta facile rispetto alle Infusionsofts del mondo.

Lascia una valutazione per ActiveCampaign