Codacy

Recensioni: 5 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
3
Bene
2
Media
0
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Codacy

Codacy automatizza le revisioni del codice e monitora la qualità del codice su ogni richiesta di commit e pull. Riporta l'impatto di ogni richiesta di commit o pull in nuovi problemi riguardanti lo stile del codice, le migliori pratiche, la sicurezza e molti altri. Monitora i cambiamenti nella copertura del codice, nella duplicazione del codice e nella complessità del codice. Consente agli sviluppatori di risparmiare tempo nelle revisioni del codice e di affrontare il debito tecnico in modo efficiente. È un'analisi statica senza problemi. JavaScript, Scala, PHP, Python e CSS sono attualmente supportati.
data di revisione 03/25/2020
Templer Ascheman

La qualità del codice è difficile da mantenere con team di dimensioni sempre crescenti, quindi stiamo cercando di usare Codacy per scansionare il nostro codice, trovare i problemi e taggarli prima che vengano uniti nel repository. Finora le spiegazioni in linea con i problemi che Codacy ha taggato sono state ben accolte e agli sviluppatori piace il contesto che queste forniscono. Dobbiamo effettuare alcune ottimizzazioni significative per regolare il rapporto segnale-rumore, ma sta diventando sempre più utile ogni giorno.

La capacità di personalizzare i modelli e visualizzare i voti per i progetti e i singoli file sono fondamentali per questo software. È un'ottima alternativa a Code Climate. Ha una soluzione on-prem che era un requisito per il nostro team, e finora è stata ben accolta e rivista dai nostri team.

La soluzione aziendale (on-prem) è costosa (2.5 volte più costosa della licenza ospitata per postazione). Inoltre, il team di supporto è molto lento a rispondere, spesso risponde più di 24 ore dopo e manca le domande nell'email originale. Sono gentili e disponibili se riesci a trovarli in una videoconferenza, ma il supporto e-mail lascia molto a desiderare.
data di revisione 03/20/2020
Pail

Interfaccia utente eccezionale e intuitiva. Grande risparmio di tempo. Possibilità di definire obiettivi basati su problemi per migliorare la base di codice. Verifica di molti problemi di sicurezza. Facile installazione e personalizzazione.

Non ci sono hotspot o vincite veloci. Documentazione incompleta in alcune parti. È impossibile dare la priorità ai problemi.
data di revisione 03/18/2020
Sayers

La maggior parte dei progetti e del codice che scriviamo è nel quaderno Jupyter. Quindi dobbiamo aggiungere il codice Python separatamente per essere valutati.

È meglio quando lavori dall'oggi al domani e fai uno sviluppo di codice di cui sei orgoglioso. Arriva la codateria in cui puoi valutare la qualità del tuo codice. Gli aggiornamenti in tempo reale lo rendono più adatto.

Il prezzo è piuttosto elevato e la codacy disconnette il repository quando non viene utilizzato.
data di revisione 03/16/2020
Burra

- Revisione e controllo del codice

La sessione scade se non accedi ai controlli di routine
data di revisione 03/16/2020
Andriana

Master assoluto nelle revisioni automatizzate del codice. Invece di dover controllare manualmente lo stile del codice, le migliori pratiche, la sicurezza del codice, errori comuni, ecc. La codacy rileva automaticamente quelli per te. Le informazioni più importanti sono l'impatto sulla qualità del codice dei recenti commit e richieste pull.



Lascia una valutazione per Codacy