Cloudinary

Recensioni: 27 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
16
Bene
8
Media
3
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Cloudinary

Cloudinary è leader di mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450,000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5,500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale dal caricamento e archiviazione fino a fornire funzionalità di manipolazione estremamente ricche e ottimizzate consegna su qualsiasi dispositivo o canale.
data di revisione 04/05/2020
Granniah Ehlen

Cloudinay ci ha permesso di archiviare facilmente tutte le immagini che abbiamo nella nostra applicazione. Attualmente, tutte le immagini del nostro profilo dalla nostra applicazione sono archiviate su Cloudinay.

Onestamente, non abbiamo trovato nulla che non potessimo fare con questa applicazione in base agli scopi dell'applicazione, ovvero memorizzare e applicare trasformazioni alle immagini.
data di revisione 04/03/2020
Rebekah

Molto facile e veloce da implementare.

Sto usando il loro servizio con due diversi progetti da un paio d'anni ormai.
data di revisione 04/02/2020
Roldan Gelston

Questa app fa tutto quando si tratta di memorizzazione, ottimizzazione, ridimensionamento e manipolazione delle immagini. Invece di fare tutto da soli, questo servizio fa tutto per noi e garantisce che tutte le nostre immagini ospitate siano dimensionate correttamente e reattive. Un enorme risparmio di tempo e denaro!

È un po 'complicato da usare e il loro design dell'interfaccia non è il massimo, ma per quanto riguarda la funzionalità fa quello che deve fare!
data di revisione 04/02/2020
Un

Bella soluzione per la trasformazione, ma ti consiglio di ospitare i tuoi file con altri servizi.

Le opzioni di trasformazione per le immagini sono riuscita a ridurre la larghezza di banda del 50%, il che è molto drastico.

La console di amministrazione non è molto intuitiva e fornirò alcuni esempi:
data di revisione 03/31/2020
Hufnagel

Se hai bisogno di una soluzione rapida e senza problemi per l'archiviazione non solo per le immagini ma anche per i file. Quindi cloudinary è la strada da percorrere. I loro sistemi di backend si basano sulla struttura di archiviazione di Amazon, quindi sei in buone mani. La loro API è molto ben scritta e molto facile da usare. In pochissimo tempo abbiamo potuto integrare la loro API nel nostro software e archiviare in modo sicuro tutte le ricevute della nostra azienda, le immagini in formato cloud.



data di revisione 03/28/2020
Mann

L'interfaccia è di facile comprensione. Il caricamento di un'immagine è facile mediante il trascinamento della selezione e il collegamento al nostro sito non è una seccatura.

Niente finora. È la versatilità specialmente ora che stanno migliorando dando consigli per un uso migliore lì l'hosting è impressionante.
data di revisione 03/22/2020
Mahoney Montecalvo

Prestazioni eccezionali della velocità di caricamento della pagina per la mia app Web che fa riferimento alle risorse multimediali di Cloudinary

quando ho usato cloudinary per ospitare immagini e video e fare riferimento alla mia app Web, ho notato un aumento delle prestazioni di caricamento della pagina della mia app. Davvero contento di questo

anche se viene fornito un piano gratuito, ma i piani premium sembrano essere un po 'costosi, soprattutto se qualcuno deve ospitare un sacco di risorse multimediali
data di revisione 03/21/2020
Fenny Dufer

Spazio di archiviazione mensile gratuito di 20 GB e larghezza di banda appena gratuiti, con l'ottimizzazione del software e un sacco di integrazione e plugin per supportare qualsiasi piattaforma. È la cosa migliore per il mio tipo di lavoro.

Devo condividere l'immagine di anteprima con il cliente in base al progetto prima della produzione finale. Sono molto contento dello spazio di 20 GB fornito con la registrazione e lo stesso per la larghezza di banda. Ora alcuni dei miei problemi sono risolti. Per il caricamento sui social media, posso semplicemente ridimensionare l'immagine caricata in movimento utilizzando l'URL, che è una funzione molto utile. L'ottimizzazione online delle immagini per l'uso del web mi fa risparmiare molta larghezza di banda. È molto facile controllare e aggiungere effetti con pochi clic. Come funziona, funziona dal browser e non devo installare nulla sul mio computer, meno diretto alla perdita di dati.

Ma non mi piace prendere tutta la memoria di questo software, questo è tutto il problema che posso trovare per questo software.
data di revisione 03/20/2020
Calvano

la versione gratuita da provare è fantastica. ora siamo un cliente pagante e apprezziamo le impostazioni di risposta automatica. l'assistenza clienti è eccezionale. la nostra unica preoccupazione è quando raggiungiamo la scala i costi aumenteranno in modo significativo.



data di revisione 03/19/2020
Gabie Somo

Questa è un'opzione conveniente per l'hosting delle risorse del nostro sito Web. È molto più conveniente rispetto ai servizi Web di Amazon.

I file non sono compressi, quindi può influire sui tempi di caricamento del sito Web.
data di revisione 03/16/2020
Smitty

Adoro la varietà di funzionalità. Esistono diverse implementazioni API e regole diverse, come ritaglio, posizione di archiviazione, ecc. Che possono essere applicate ai file in arrivo.

All'inizio l'interfaccia era un po 'confusa, ma dopo aver letto un po' di documentazione sono stato in grado di capirlo e in un paio d'ore ho avuto una configurazione API completamente funzionante che consente agli utenti del mio sito Web di aggiungere e aggiornare facilmente le foto.
data di revisione 03/11/2020
Archambault Ozment

Cloudinary offre un servizio indispensabile per chiunque gestisca un sito Web ricco di immagini. È anche incredibilmente affidabile e funziona senza problemi una volta installato. La replica delle funzionalità di Cloudinary sarebbe un compito arduo per qualsiasi team di sviluppo.

Servire le foto può essere un vero mal di testa quando si tiene conto delle diverse dimensioni che è necessario servire a diversi dispositivi e situazioni. Cloudinary gestisce la maggior parte di tale complessità, consentendoti di impostare semplicemente una serie di flag che gestiranno tutto, dalle impostazioni delle compressioni ai fattori di ritaglio. Non saprei da dove cominciare se avessi bisogno di fare tutto ciò internamente.

Cloudinary ha così tante funzionalità e quelli che sembrano essere alcuni modi diversi per configurarlo, che a volte sento di non trarne il massimo. I suoi piani tariffari possono anche essere leggermente non corrispondenti a seconda del traffico del tuo sito, soprattutto quando hai esigenze di archiviazione elevate.
data di revisione 03/10/2020
Bradney

È uno strumento molto semplice, il suo sito Web ufficiale offre una sezione eccellente che spiega in dettaglio come utilizzare Cloudinary in molte situazioni, sia per la gestione di immagini o video. Ha un costo relativamente basso, cioè è abbastanza accessibile per tutti i tipi di utenti e non richiede un computer molto costoso.

Può essere un'applicazione alquanto complessa per una persona che non ha familiarità con questo tipo di software perché la sua interfaccia è complessa e il team di supporto tecnico impiega un po 'di tempo per rispondere.
data di revisione 03/07/2020
Rafferty

Facile da usare, rapida implementazione. Molte trasformazioni

Il supporto è terribile. 2 anni di pagamento, nessuna e-mail e aiuto necessari. Recentemente ho avuto un errore del server (mai accaduto prima) e ho contattato il centro di supporto ... una volta, due volte ... nessuna risposta, solo l'e-mail automatica. 1 mese cercando di ottenere aiuto
data di revisione 01/16/2020
Carmelita Billotte

Molto semplice ridimensionare e manipolare le immagini, ma è davvero troppo costoso nel lungo periodo per noi

Questo è un ottimo pezzo di kit se stai cercando di esternalizzare completamente la manipolazione delle immagini e fa davvero tutto ciò di cui probabilmente avresti mai bisogno.

Può essere molto costoso se devi manipolare molte immagini. Soprattutto quando puoi fare tutto ciò che offrono senza esternalizzare gratuitamente.
data di revisione 12/10/2019
Benedix

I nostri clienti hanno spesso bisogno di un DAM centralizzato in grado di immagazzinare grandi quantità di risorse. Un cliente desiderava organizzare una competizione che richiedesse il caricamento di un video da un sito Web, Cloudinary si è rivelato il servizio perfetto con cui integrarsi. Il team di sviluppo si è rapidamente integrato con la piattaforma e i problemi durante i test sono stati risolti con l'aiuto del team di supporto Cloudinary. Sulla base di questa esperienza, negli ultimi 18 mesi abbiamo distribuito la piattaforma a molti altri clienti.

- Ottimo supporto da parte del team di sviluppo di Cloudinary

- Alcune funzioni possono essere confuse da attivare, come la transcodifica automatica dei video
data di revisione 10/03/2019
Kwon Nakanishi

La demo iniziale ci ha lasciato senza fiato e il prodotto ha continuato a essere pubblicizzato. Risparmiamo denaro con Cloudinary e il nostro sito funziona meglio. Lo consiglierei a chiunque stia considerando Cloudinary

Cloudinary ci ha permesso di sostituire il nostro precedente software di gestione patrimoniale sul nostro sito. È molto più economico e più facile da progettare. Inoltre, si integra molto più facilmente con il nostro strumento di elaborazione degli ordini rispetto allo strumento che abbiamo usato in precedenza.

Non abbiamo davvero avuto problemi. Il passaggio a Cloudinary non è stato più complicato e la transizione è stata molto indolore.
data di revisione 09/29/2019
Meares Turko

Nel complesso, mi sono divertito molto con Cloudinary. Mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo e codice quando ho dovuto incorporare immagini all'interno del mio codice.

molto facile da usare! Salva, modifica e aggiorna facilmente foto e video. La connessione a database diversi è relativamente semplice quando si impara a farlo la prima volta.

Difficile da capire all'inizio. Tuttavia, dopo aver appreso come usarlo, starai bene e stai raggiungendo il successo.
data di revisione 07/15/2019
Asha Wheary

1.- semplicemente accedendo al tuo account puoi capire che si tratta di un cloud di archiviazione per immagini molto più grave di Tinypic o photobucket poiché nell'uso più avanzato consente di conservare record e dati dei paesi che visitano maggiormente le foto e i video, così come le immagini migliori, i browser che sono stati utilizzati e molti altri dati di cui potresti aver bisogno per assumere il controllo della tua pagina web.

Può essere difficile abituarsi al proprio ambiente perché ha diverse opzioni per le persone che lavorano nelle pagine Web e necessitano di archiviazione di file, ma per un utente normale come me non ha alcun senso, dal momento che voglio solo caricare le mie foto e condividerli con chi voglio.
data di revisione 05/21/2019
Sinai

Il supporto è spazzatura.

Non sono riuscito a provarlo. Troppo complicato e prezzi troppo vaghi. Senza risposte chiare

Quando voglio rimuovere il codice dal mio negozio, improvvisamente il supporto non sa come fare e non posso aiutare, quindi ora sono bloccato con questo codice nel mio negozio
data di revisione 04/19/2019
Schroer

Quando ho iniziato a utilizzare il software appybuilder per creare un'applicazione, conosco solo la console firebase di Google per l'archiviazione cloud, ma in seguito appybuilder ha aggiornato più opzioni per l'archiviazione cloud quindi un giorno ho visto l'archiviazione cloudinary e ho iniziato a cercare questo software e quando ho visto le funzionalità e le funzioni di questo software mi sono davvero stupito perché sono molto semplici e facili. Basta creare cartelle come vuoi nominare la cartella e caricare i tuoi video o foto. Ti darà un link URL per i tuoi video o foto che li condividerà ovunque Ottima opzione per l'archiviazione cloud che abbia mai usato

Viene fornito in versione gratuita e versione a pagamento ho usato la versione gratuita e lo spazio di archiviazione è di 25 GB al mese su versione gratuita.it è un po 'meno per chi ha bisogno di più spazio di archiviazione perché ho creato un'app di video di stato whatsapp ma ho caricato video fino al mio libero spazio di archiviazione e ho aspettato il mese prossimo per la mia quota. Quando qualcuno usa la versione gratuita se va bene, andrà sicuramente alla versione a pagamento. Penso che un po 'più di spazio di archiviazione debba essere fornito in versione gratuita
data di revisione 01/09/2019
Kathye Krylo

Essere in grado di servire le mie immagini dal server e attraverso una rete CDN. Rende facile il raggruppamento delle mie immagini in cartelle personalizzate per una facile individuazione e offre un modo semplice per ottenere il link per pubblicare l'immagine sul tuo sito web.

La documentazione di aiuto è un po 'difficile da capire e per gli utenti alle prime armi non fornisce un buon tutorial sulle funzionalità avanzate, ma diventano più informazioni sul tempo da sole.
data di revisione 05/07/2018
Forward

Cloudinary è super facile da usare. Come solo Email Marketer per la mia azienda, cambio spesso immagini, configuro modelli con nuove immagini, modifica cose, ecc. E sono stato in grado di entrare nel ruolo e iniziare subito a inviare email. Una volta ricevuto il codice dalla nostra agenzia, sono in grado di caricare facilmente e rapidamente tutte le risorse visive su Cloudinary e sto arrivando con le mie e-mail! Mi piace in particolare il fatto di poter caricare un batch di immagini e aggiornare l'URL di riferimento nel file HTML allo stesso prefisso e tutto scorre.

La funzionalità di ricerca per trovare vecchie immagini che hai già caricato è piuttosto triste. Non sono sicuro che si tratti di un errore utente da parte mia, ma avevo il nome esatto del file jpg che stavo cercando, ho provato a cercarlo e non sono stati trovati risultati. Ho provato ad aggiungere il tipo di file immagine (.jpg e .jpeg) alla fine del nome e ancora nessun dado.
data di revisione 04/06/2018
Sydel Lefler

Riduciamo le dimensioni dei file caricati dai nostri utenti in meno della metà, il che significa tempi di caricamento più rapidi, meno spazio sul server e Cloudinary è stato in grado di farlo per noi senza alcuna perdita percettibile di qualità: tutto accade come per magia!

C'è un sacco di cose che puoi fare con Cloudinary, quindi se la manipolazione delle immagini è la tua passione rimarrai piacevolmente sorpreso una volta esaminate tutte le opzioni che devi lavorare con i tuoi dati. Il motivo per cui siamo andati a Cloudinary è stato quello di ottimizzare le immagini e senza alcuna perdita evidente di qualità Cloudinary ci ha aiutato a ridurre le dimensioni dei file di immagine del 50-60 +%, il che rappresenta un enorme risparmio di spazio per noi.

La forza di Cloudinary potrebbe anche essere vista come una truffa con così tante opzioni tra cui scegliere è stato un po 'scoraggiante iniziare l'installazione.
data di revisione 03/07/2018
Rhianon Lene

Puoi ottenere esattamente la dimensione, il tipo e il ritaglio dell'immagine che desideri, semplicemente modificando l'URL. È possibile organizzare le risorse in cartelle e archiviare qualsiasi tipo di file sia necessario. Lo uso per archiviare PDF, file ZIP e, naturalmente, immagini.

Lo strumento di amministrazione della libreria multimediale non è il più intuitivo da utilizzare. I pulsanti avanti / indietro sul mio mouse non tornano in stato (devo usare i collegamenti di navigazione nell'interfaccia utente per tornare indietro da un'immagine alla cartella in cui è contenuta, ecc.). Anche l'aggiornamento delle immagini può essere una seccatura. Ho scoperto che se elimino e ricarico nuovamente un'immagine aggiornata, non posso fare clic su per modificarla / generare un URL per servirlo a meno che non lo apri in una nuova scheda.
data di revisione 02/14/2018
Hannie

Con cloudinary lo usiamo per caricare le foto dei nostri utenti. Dopodiché possiamo trasformarli tramite url, per ridurre la larghezza di banda.

Usiamo cloudinary per caricare le foto dell'utente. Questo è fantastico perché, possiamo trasformare le foto degli utenti per ridurre la larghezza di banda e tagliare le foto per esempio.

data di revisione 12/21/2017
Trudey

Dobbiamo eseguire l'archiviazione, l'ottimizzazione, il ridimensionamento e la manipolazione delle immagini. Piuttosto che farlo da soli, questo servizio fa tutto per noi. Ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Hanno molti client da utilizzare in qualsiasi lingua. La loro API è intuitiva e facile da usare.

Può essere un po 'travolgente perché lo fa MOLTO. E i loro documenti potrebbero essere disposti in modo un po 'più ordinato.

Lascia una valutazione per Cloudinary