SendGrid

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
44
Bene
30
Media
0
Male
1
Terribile
0

Informazioni su SendGrid

Twilio SendGrid è leader nelle comunicazioni con i clienti. La nostra affidabile piattaforma di recapito della posta elettronica basata su cloud aiuta gli esperti di marketing e gli sviluppatori a inviare con fiducia. Siamo fidati di oltre 80,000 clienti globali, grandi e piccoli, per guidare l'impegno e la crescita attraverso il loro programma di posta elettronica.
data di revisione 04/05/2020
Woodie Gutam

SendGrid recapita quasi TUTTA la mia e-mail in modo affidabile.

Il servizio GRATUITO non ti consente di utilizzare il supporto CHAT. Sarei disposto a pagare per questa funzione!
data di revisione 04/03/2020
Cheung

SendGrid è sempre affidabile quanto preciso. Dalla versione gratuita a quella a pagamento, la qualità è sempre al 100%.

Mi piace che tu sia in grado di vedere esattamente quando una mail è stata inviata e recapitata e in alcuni casi anche quando è stata letta. Rende il monitoraggio così facile. Ho avuto un certo numero di casi in cui i clienti hanno richiesto la prova che era stata inviata loro un'e-mail e SendGrid non ha mai mancato di assicurarsi che la prova necessaria fosse disponibile.

A volte la navigazione è un po 'un problema. La struttura del menu richiede un po 'di tempo per abituarsi, ma non lo cambierei comunque.
data di revisione 04/03/2020
Kevina Weinland

È stato ottimo per l'invio di e-mail automatizzate e transazionali. L'integrazione dell'API con la mia app è stata semplicissima.

Adoro l'interfaccia utente, la semplicità di installazione, i video di formazione / onboarding e la facilità d'uso. È un ottimo strumento. Inoltre, il generatore di modelli visivi è eccezionale.

Ho finito per passare a Mailgun solo per testare le cose - e onestamente, sono entrambi piuttosto sorprendenti, ma mi sono bloccato con Mailgun perché (almeno al momento del passaggio) avevano un piano "libero" più generoso.
data di revisione 04/02/2020
Viv Curtice

Ogni volta che il mio team ha avuto bisogno di assistenza, il team di assistenza clienti è stato veloce nel fornire risposte (e quindi follow-up quando abbiamo bisogno di ulteriore aiuto o chiarimento). Non sono lì per dare una risposta veloce ed essere fatti, vogliono davvero che i loro utenti siano felici. In questo modo, insieme al costruttore della campagna e al gestore dei contatti, abbiamo avuto un'ottima esperienza.

Una startup con cui lavoro aveva bisogno di un modo per creare, gestire e contattare la nostra lista di email in crescita. SendGrid è venuto davvero in soccorso qui - poiché stavamo costantemente raccogliendo nuove informazioni (nuove persone, ma ottenendo anche più dati dai clienti attuali) volevamo un modo per aggiornare i record dei nostri clienti senza sovrascrivere tutto. SendGrid prende tutti i nuovi dati inseriti e trova il record appropriato con cui unire, anziché sovrascrivere. Quindi abbiamo tutte le nostre comunicazioni e statistiche per i clienti a quando abbiamo ancora aperto l'account per la prima volta!

La preoccupazione maggiore è che dobbiamo "riscaldare" il nostro indirizzo IP quando finalmente abbiamo fatto una pazzia e abbiamo ottenuto un IP dedicato da cui inviare e-mail. Vorrei che SendGrid prendesse la nostra campagna e-mail che desideriamo inviare e che abbia l'opzione di "inviare in batch" - qualcosa come inviare 25-50 e-mail ogni ora, piuttosto che tutte e 1000 le e-mail contemporaneamente.
data di revisione 04/02/2020
Steck Monahan

Stiamo inviando tutte le comunicazioni utente dell'app tramite SendGrid (reimpostazioni password, comunicazione utente, pianificazione e promemoria).

SendGrid è molto facile da usare e si integra eccezionalmente bene con il nostro prodotto. A parte tutte le e-mail automatizzate e relative all'utente che la nostra applicazione invia tramite SendGrid, ho trovato molto utile per le campagne di posta elettronica mirate per tenere traccia degli utenti che hanno rivisto SOP e formazione aggiornati e così via. Il supporto è eccezionale, quando il nostro account è stato violato sono stati subito coinvolti.

SendGrid ha recentemente ridotto la cronologia di invio a soli 3 giorni, il che è un peccato, perché stavamo usando la cronologia per gli audit mensili.
data di revisione 04/01/2020
Daisey

La nostra applicazione Enterprise necessitava della capacità di inviare e-mail a clienti e partner e tenere traccia della consegna / risposta e delle azioni intraprese dall'e-mail. SendGrid ci ha permesso di implementarlo in modo rapido, economico e senza attriti

Il software SendGrid e l'AP rendono molto semplice fornire funzionalità di posta elettronica all'interno delle applicazioni. Che tu stia utilizzando le API o l'interfaccia Web, è un gioco da ragazzi. Il livello gratuito è abbastanza buono per iniziare senza alcun costo. Ho adorato il software così tanto che ho persino iniziato a usarlo per l'invio di auguri di Capodanno

Nessuna. Adoro questo software ed è facile da usare
data di revisione 04/01/2020
Leeth Arciszewski

Facile integrazione nella nostra piattaforma e metriche di consegna. IP dedicato, se lo paghi.

Usiamo SendGrid per e-mail transazionali, come messaggi di benvenuto e notifiche. In generale, SendGrid offre ottimi strumenti per integrare le e-mail in una varietà di piattaforme applicative e linguaggi di programmazione diversi. Ci piace molto il suo livello di dettaglio quando si controlla lo stato delle e-mail. Sendgrid è anche gratuito per le e-mail transazionali di base, il che semplifica il tentativo e garantisce che funzioni con la tua applicazione. Usiamo una libreria di terze parti chiamata Nodemailer con Sendgrid, quindi passare da un servizio diverso a Sendgrid è stato banale.

Mentre il servizio è facile da usare e offre metriche complete sull'attività e-mail, ci sono alcune cose che non ci sono piaciute. Innanzitutto, poiché il livello gratuito utilizza IP condivisi, avevamo costantemente e-mail che non venivano recapitate a causa dei blocchi IP. Abbiamo avuto una manciata di IP con cui abbiamo avuto questa esperienza, che è durata per settimane, senza alcun intervento di supporto. Sendgrid deve avere anche metriche di consegnabilità dalla propria parte, quindi sono sorpreso che non abbiano eliminato proattivamente questi IP dal loro pool di IP. Abbiamo dovuto passare al piano PRO, che era il piano meno costoso con un IP dedicato. Abbiamo anche dovuto pagare un extra per 30 giorni di cronologia e-mail, per impostazione predefinita ricevi 3 giorni. Mi piacerebbe vedere tutte queste opzioni come a la carte, ma capisco che devi in ​​qualche modo guadagnare entrate, e poche aziende inviano abbastanza email per giustificare il passaggio al prossimo piano a pagamento - a meno che tu NON BISOGNA che la consegna garantisca che ottieni IP dedicati, cosa che abbiamo fatto.
data di revisione 03/29/2020
Cort

Uso SendGrid da anni e recentemente ho effettuato un aggiornamento a un sistema CMS per iniziare a inviare messaggi tramite esso. Ha risolto una serie di problemi di posta elettronica che l'azienda in questione ha dovuto affrontare per anni.

SendGrid elimina il mal di testa dalla posta elettronica. Non spreco più i miei giorni cercando di capire perché le e-mail in uscita non riescono o vengono segnalate come spam. Posso monitorare tutte le email in uscita, generare report e passare la mia giornata a fare cose utili!

Alcuni dei servizi utili sono extra a pagamento, ma sono affari, giusto?
data di revisione 03/27/2020
Reta Horades

Nel complesso, sono molto felice di usare Sendgrid. Generalmente facile da usare e una buona squadra per aiutarci a capire le cose quando le cose vanno di lato.

- Molte opzioni da integrare (campagne di marketing vs API)

- A volte il supporto può essere un po 'di base / frustrante fino a quando non si passa a qualcuno più avanzato
data di revisione 03/27/2020
Jessy Schmautz

So che SendGrid ha molto di più da offrire di quello che effettivamente uso. L'ho collegato con un programma di database e lo uso come servizio di inoltro per l'invio di e-mail. È stato un servizio solido. Ci sono state alcune volte in cui ho dovuto mettermi in contatto con il servizio clienti per ricevere aiuto ed erano reattivi e disponibili.

Essendo al livello più basso, finiamo per condividere un IP con chissà chi altro, quindi i nostri messaggi vengono talvolta contrassegnati come spam e rimbalzano a causa della loro origine IP. Il salto di prezzo al livello successivo che ci darebbe un IP dedicato è difficile da giustificare - più volte il prezzo per quello che suppongo andrebbe da un tasso di successo del 99.5% a quello che sarebbe probabilmente circa il 99.9%.
data di revisione 03/27/2020
Sela

pezzo di mente!

Il sito del mio corso invia circa 50,000 e-mail all'anno, contenenti informazioni importanti come login / password, date di scadenza per i contenuti e altre cose sensibili al tempo. Invece di fare affidamento sul mio client di posta elettronica di marketing (che può finire nelle schede delle promozioni o che gli utenti possono contrassegnare come spam), le e-mail dei miei corsi vengono inviate da SendGrid e arrivano sempre nella casella Principale, a causa del materiale incredibilmente rilevante. E funziona e basta. È stato facile collegarlo al mio sito Web e testarlo rapidamente.

Non è un client di posta elettronica. È più una spina dorsale che usi un altro software per creare le email. Il che va bene per il mio caso d'uso, poiché il sito del corso crea l'e-mail e SendGrid invia l'e-mail al mio studente.
data di revisione 03/25/2020
Brunn Toussiant

Sviluppiamo software e spesso dobbiamo inviare e-mail transazionali, sendgrid ci aiuta a proteggere il nostro dominio per i reclami SPAM e fornisce anche ottime informazioni di tracciamento per le e-mail che inviamo.

La mia funzione preferita sono i registri, possiamo sempre trovare informazioni su un'e-mail non valida, rimbalzare una disiscrizione, ecc. Mi piace anche la facilità d'uso e la possibilità di amministrare più domini con lo stesso account.

Non credo di avere antipatie specifiche.
data di revisione 03/24/2020
Mercy

Anni fa, ogni volta che invio email, devo chiamare per verificare se le mail raggiungono la loro destinazione.

Adoro la precisione, la facilità d'uso e la stabilità a prova di proiettile

Scala dei prezzi ... potrebbe essere più flessibile e personalizzabile
data di revisione 03/24/2020
Nicoli

Invio di 100 e-mail ogni mese ai nostri clienti.

Invia le tue e-mail. Quasi sempre nella posta in arrivo, a volte nella casella di spam.

Sendgrid non è in grado di riprovare la fatturazione. Se viene inviato un tentativo di fatturazione, viene inviato un messaggio di rabbia e quindi è necessario avere accesso al computer con IP autorizzato per fare clic su "aggiorna i dettagli di pagamento", altrimenti la fatturazione non avverrà e il servizio verrà interrotto. Paypal non è possibile. Questo è molto fastidioso e non suggerisco sendgrid a nessuno. Non posso fidarmi o suggerire un servizio del genere.
data di revisione 03/24/2020
Hako

Nel complesso SendGrid è stata una soluzione molto solida per l'invio di e-mail relative ai nostri prodotti. Usiamo SendGrid da molti anni e non abbiamo riscontrato problemi, una volta installato lo abbiamo lasciato da solo e abbiamo inviato migliaia di e-mail nel tempo.

SendGrid è una soluzione molto affidabile per l'invio di e-mail tramite SMTP o tramite la loro API. Abbiamo sperimentato un'ottima consegna delle nostre e-mail e un'eccellente affidabilità con il loro servizio. SendGrid ha anche un buon prezzo e può gestire l'invio di un gran numero di e-mail senza costi elevati.

La configurazione iniziale ha richiesto un po 'di tempo, non era del tutto chiaro come autenticarsi con SendGrid: la documentazione era un mix tra la spiegazione del normale invio e invio di e-mail SMTP tramite l'API e non era sempre chiaro a cui si riferissero.
data di revisione 03/23/2020
Xymenes Grahl

Sendgrid è uno strumento efficace per l'email marketing. Permette di inviare e-mail con un alto tasso di consegna e un rimbalzo molto basso grazie alla sua affidabilità. È davvero conveniente!

Esistono diversi modelli pronti per l'uso per creare le tue campagne di marketing. Se non trovi un modello adatto alle tue esigenze, puoi disporne il tuo utilizzando l'editor di progettazione o il codice.

L'editor di progettazione e quello coed non sono sincronizzati. Se crei il tuo modello nell'editor di progettazione e poi lo modifichi nel codice uno, potresti perdere molte opzioni di formattazione.
data di revisione 03/22/2020
Hedvah

Sono molto soddisfatto del software. Aiuta a risparmiare tempo per la progettazione di e-mail poiché offre una grande funzionalità chiamata funzione di trascinamento della selezione. Ci vuole molto meno tempo per progettare una e-mail e inviare. Offre anche e-mail di prova prima di inviare l'e-mail finale.Il prezzo è un po 'quando i tuoi contatti e il limite e-mail aumentano, altrimenti tutto va bene.

È un semplice software di trascinamento e-mail marketing. Chiunque non abbia competenze tecniche può utilizzare questo software per inviare e-mail di marketing. È molto facile progettare e-mail. Le e-mail saranno reattive, quindi si adatta a tutte le dimensioni dello schermo. Ci sono così tanti modelli disponibili in modo da poter scegliere uno qualsiasi e personalizzare in base alle proprie esigenze. È molto semplice configurare e avviare le tue campagne di email marketing. Offre anche API per l'integrazione nel tuo sito Web. Il test AB aiuta a sapere quale campagna sta ottenendo risultati migliori. Il reporting è molto accurato e aiuta a sapere come sta andando. Nel complesso, un ottimo software per tutti i tipi di attività.

Il modello deve essere aggiunto di più con diverse categorie. I modelli attuali sono di vecchi stili. L'interfaccia deve essere aggiornata con un pannello più intuitivo. A volte la posta elettronica viene ritardata per la consegna.
data di revisione 03/22/2020
Daniyal Pompi

Abbiamo integrato l'API sendgrid. Ci forniscono una buona consegna della posta elettronica che è un fattore chiave per noi. Le statistiche sulle campagne e-mail che inviano sono quasi accurate e possiamo fidarci di loro. Utilizziamo anche un fornitore di servizi alternativo solo per assicurarci che le e-mail bloccate da sendgrid vengano recapitate tramite quel fornitore.

Se stai pensando di contattare i destinatari che hanno scelto di ricevere e-mail, sendgrid funziona meglio. Se hai intenzione di inviare e-mail di marketing a chiunque non abbia effettuato la sottoscrizione, hai scelto un altro fornitore di servizi di posta elettronica.
data di revisione 03/22/2020
Darrelle

Inviamo circa 300 email al mese e Sendgrid ha reso questo lavoro molto semplice per noi. Consiglio vivamente questo software.

Avevamo bisogno di un provider di server e-mail per la nostra applicazione Web e il mio amico mi ha consigliato Sendgrid 3 anni fa. Lo stiamo ancora usando senza alcun problema. Il nostro piano Pro 300K ci fornisce un indirizzo IP pulito e dedicato in modo che le nostre e-mail automatiche non finiscano nelle cartelle Spam. Puoi osservare il percorso dell'email e ottenere varie analisi su quante email vengono inviate, quante persone hanno aperto, quanti clic ecc. Il nostro team di marketing ha anche iniziato a utilizzare Sendgrid per inviare newsletter. È molto semplice gestire elenchi di contatti e abbonamenti. L'assistenza clienti è ottima. Ci hanno aiutato molto ogni volta che abbiamo una domanda o un problema.

La struttura del menu del sito Web è un po 'complicata e i caratteri del menu a sinistra sono sbiaditi. È difficile leggere gli elementi del menu. Il suo colore dovrebbe essere più scuro.
data di revisione 03/21/2020
Hawthorn

Sono stati fantastici, il supporto è veloce e utile. Non ricordo di aver mai avuto del tempo libero da quando sono entrato a far parte del servizio.

Sendgrid ha un servizio fantastico per l'email marketing e le email transazionali. Funziona al 100% delle volte, il supporto è incredibile e ti dà anche un piano gratuito che servirà la maggior parte delle persone.

Il prezzo per l'email marketing (contatti) è un po 'troppo alto per me. Potrebbe essere pieno di funzionalità più interessanti. Anche l'editor fa schifo e non manda mai la posta come mostra sullo schermo. Ma non utilizzo questa funzione.
data di revisione 03/21/2020
Meir

Nel complesso Sendgrid ha le funzionalità di cui abbiamo bisogno e poiché i modelli sono generalmente impostati e dimenticano tutte le difficoltà che possono essere gestite. La registrazione / tracciamento è eccezionale.

SendGrid è molto facile da usare per la risoluzione dei problemi di consegna e-mail e per la risoluzione di eventuali problemi quando li incontriamo. La dashboard è molto istruttiva e offre belle funzionalità per la gestione quotidiana delle e-mail transazionali.

L'impostazione di nuovi modelli può essere un po 'confusa. Hanno un editor visivo per quelli di uso che non conoscono HTML ma a volte sembra un po 'goffo. Inoltre ci sono alcuni carrelli prima dei flussi di lavoro a cavallo in cui è necessario creare prima gli oggetti e poi tornare indietro e collegarli ad altre cose dopo il fatto.
data di revisione 03/20/2020
MacCarthy

Nel complesso, SendGrid è stato un buon partner per noi e lo consiglierei a chiunque.

SendGrid è molto facile da integrare nei sistemi esistenti e la loro API è di prim'ordine. Il servizio funziona molto bene e non abbiamo avuto problemi al riguardo. Il servizio è stato anche molto stabile con problemi molto pochi e lontani tra loro.

È un po 'caro. Alcune funzionalità sono un po 'limitanti in determinate circostanze, ad esempio invii batch con utenti secondari. L'interfaccia utente Web può essere un po 'goffa a volte.
data di revisione 03/19/2020
Miko

Ottimo software per qualsiasi azienda che invia molte e-mail ai clienti. L'automazione è la chiave!

Sendgrid gestisce e distribuisce tutte le nostre notifiche e-mail ai clienti. Normalmente inviamo circa 10,000 + al giorno e questo programma ci consente di monitorare chi lo ha ricevuto e chi lo ha spammato o rimbalzato indietro.

Il layout è difficile da navigare se si accede per la prima volta. Diventa più facile. Vorrei che ci fossero più criteri da cercare. Le ragioni del messaggio di errore a volte non hanno senso.
data di revisione 03/19/2020
Antrim Bunton

Le statistiche dettagliate di ogni campagna e-mail sono sorprendenti e l'opzione Unsubscribe groups ha davvero aiutato con la conformità al GDPR

1. Nella parte inferiore sinistra della dashboard è presente una piccola barra percentuale della reputazione, che misura la tua reputazione. La barra viene aggiornata quotidianamente in base all'invio di e-mail, la tua reputazione diminuisce se l'e-mail rimbalza o è contrassegnata come spam.

1. I modelli di e-mail nella galleria SendGrids sono un po 'di base, che inizialmente non era un problema poiché mi piaceva creare il mio modello, ma non mi piaceva il modo in cui non potevo modificare il modulo "colonne" secondo i miei gusti.
data di revisione 03/18/2020
Branham Manasse

L'esperienza complessiva con SendGrid è stata buona e soddisfa i nostri requisiti per ciò che stiamo cercando.

L'app SendGrid è un ottimo strumento per qualsiasi organizzazione per la loro soluzione di e-mail in termini di e-mail di marketing e transazionali. SendGrid è molto semplice nella configurazione poiché è necessario un minimo di documenti di supporto.

Il miglioramento è sempre meglio delle cose che funzionano come al solito. quindi il sistema di segnalazione avrebbe potuto essere migliore.
data di revisione 03/17/2020
Mallen Garley

Nel complesso, sendgrid offre le migliori funzionalità ai suoi utenti con diversi tipi di documentazione da integrare con piattaforme diverse.

Sono più interessato a questa applicazione è che garantisce agli utenti di utilizzare la funzione di posta elettronica anche come utente gratuito. È solo fino a un certo punto, ma è sufficiente per una piccola startup mantenere piena la sua e-mail. La configurazione della posta elettronica può essere eseguita senza troppi sforzi.

A volte le e-mail non venivano recapitate. Ma la vera ragione di ciò era la quota di posta elettronica raggiunta. Ma ci è voluto del tempo per capirlo. Potrebbe essere un modo più semplice per monitorare andrebbe bene
data di revisione 03/16/2020
Coretta Traver

- La cosa migliore che mi piace di Sendgrid sono le email transazionali, ho inviato molte email promozionali per il mio prodotto.

- La documentazione è scarsa, molti problemi sul repository GitHub.
data di revisione 03/16/2020
Hortensa

L'esperienza complessiva è stata meravigliosa. È semplice, facile ma efficace.

La parte migliore di Sendgrid è che forniscono un IP dedicato per l'invio di tutte le tue e-mail e la reputazione di invio si basa esclusivamente sulle tue abitudini di e-mail. In breve, controlli la tua reputazione.

Penso che i loro piani per i professionisti siano un po 'costosi, tuttavia, sono molto più economici rispetto ad altri strumenti, quindi questo non è un gran problema.
data di revisione 03/16/2020
August

Sono stato estremamente soddisfatto di SendGrid e ci ha davvero aiutato a ottenere risultati per la nostra attività. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un ESP.

La facilità d'uso e la possibilità di personalizzare attraverso la loro API è estremamente semplice. L'aspetto del reporting è facile da usare e ottimo da integrare nelle metriche quotidiane.

Abbiamo fatto la consultazione SendGrid per migliorare la nostra reputazione. Sebbene abbiano fornito buone informazioni, ho pensato che il valore che ne abbiamo ricavato non abbia compensato il costo effettivo. Inoltre, per tenere un rapporto in corso, era denaro aggiuntivo un po 'caro.
data di revisione 03/16/2020
Sadira Reburn

Ho usato SendGrid negli ultimi due anni. È molto facile da usare Puoi progettare la tua posta o modificare i template di SendGrid. Inoltre c'è un editor di codice. Quindi puoi apportare modifiche al codice. Quindi puoi cambiare lo stile o renderlo reattivo scrivendo media query. Quindi non devi preoccuparti dei problemi di progettazione nell'invio di una mail. Anche le mail di marketing possono essere inviate all'elenco degli utenti semplicemente facendo clic su un pulsante. Ci sono molte funzionalità che ti aiutano nell'e-mail marketing e nella consegna automatica delle e-mail. Grazie squadra per questo meraviglioso prodotto.

SendGrid è la migliore piattaforma di consegna e-mail che abbia mai usato. Sono uno sviluppatore e inviare e-mail automatiche dal sito Web è stata una grande preoccupazione per me. Ma usando SendGrid posso facilmente inviare posta. Le API sono facilmente disponibili e puoi progettare la tua posta semplicemente trascinandola. Inoltre ci sono molti modelli disponibili in SendGrid. Puoi semplicemente modificare i modelli e aggiungere le tue immagini semplicemente caricando nella galleria fotografica SendGrid. I modelli di posta transazionali possono essere creati tramite desin o codice. Questa è la parte principale attraente in SendGrid. Inoltre puoi caricare la tua base di utenti e inviare posta a più utenti con un semplice clic del pulsante. Quindi SendGrid può essere facilmente utilizzato per scopi di marketing. Quindi dirò, questa è la migliore opzione per il servizio di consegna e-mail.

Anche se SendGrid è facile, per un principiante è un po 'confuso. Perché non saprai dove progettare il tuo modello in transazionale o legacy. Ma una volta che lo conosci, SendGrid è il migliore.
data di revisione 03/16/2020
Ostap Pawlusiak

Email Transazionale

Sendgrid è pronto per la tua bilancia. Dalle più piccole app Saas alle più grandi aziende, Sendgrid è stata progettata pensando alle dimensioni. Gestisce molto bene le e-mail transazionali ed è relativamente semplice da integrare nella base di codice o nel flusso di lavoro del prodotto. I modelli sono pronti all'uso, ma sono necessarie alcune conoscenze di codifica per dare uno stile alle e-mail transazionali. Tutti i modelli possono essere facilmente aggiornati.

La funzionalità può essere limitata in modi interessanti a seconda del piano. Sui piani di pagamento più basilari, mancano solo alcune funzionalità di codice. Il reporting è il problema più evidente, con i report di base che mostrano solo un gruppo di e-mail inviate di recente. Senza un tuffo più profondo nei tuoi registri, potresti perdere problemi.
data di revisione 03/15/2020
Ferree

Nel complesso è molto utile e puoi davvero utilizzare il piano gratuito per piccole applicazioni che coinvolgono più o meno 10k e-mail al mese. è abbastanza buono per me data la sua stabilità e coerenza.

Una delle cose che mi piace di più in sendgrid è la frequenza di rimbalzo del 99%. ha un SDK facile da integrare per sviluppatori come me che usa diverse lingue come nodeJS e python o php. Nell'app Web, la rappresentazione di tutte le attività e transazioni è ben presentata. e lo scoprirai pochissime volte che l'email non è stata recapitata. Puoi creare il tuo modello di posta elettronica nel loro per non codificarlo al momento dell'integrazione, dovrai solo fornire i campi esatti che stai richiedendo. anche uno dei tempi di consegna più veloci via e-mail. anche negli ultimi 3 anni penso di aver sottoscritto un piano gratuito con 25,000 e-mail / mese.

Solo un miglioramento che non rende al 100% nessuna frequenza di rimbalzo nell'invio di e-mail. e forse una notifica via email ogni volta che la posta elettronica rimbalza. Anche il piano gratuito ha attualmente un confronto di e-mail gratuite minori al mese prima.
data di revisione 03/14/2020
Dorman

- Invio e-mail

Usiamo SendGrid integrato con Mautic per inviare e-mail e campagne e-mail. Abbiamo iniziato a utilizzare SendGrid dopo che MailChimp ha interrotto il suo piano gratuito. Siamo stati soddisfatti della soluzione e il tasso di consegna offerto è sorprendente. Ricevi 12k email gratuite che sono sufficienti per iniziare. Le API sono facili da usare e disponibili per quasi tutte le attività.

L'interfaccia utente del dashboard potrebbe essere migliore. A volte il colore è così leggero che è difficile leggere il back-end. Ma questo è tutto.
data di revisione 03/12/2020
Wylma Mccollam

SendGrid è un'ottima soluzione se l'invio di e-mail dal tuo sito Web è fondamentale per la tua attività. Ti dà la funzionalità per ispezionare e vedere quali e-mail vengono inviate e per proteggere le tue e-mail utilizzando vari standard di sicurezza (es. SPF, DKIM, ecc.).

Spesso gli host web hanno limiti di posta elettronica per i siti Web e i moduli di contatto o gli ordini dal tuo sito possono essere chiusi senza preavviso. L'uso di SendGrid significa che puoi controllare i tuoi servizi di posta elettronica dal tuo sito Web e vedere quali email vengono inviate e se vengono consegnate. La console SendGrid ti consente di visualizzare quali e-mail rimbalzano e quali non vengono recapitate (ad es. Indirizzi e-mail falsi), ecc. Anche il supporto SendGrid è davvero eccezionale e ti aiuterà a capire come proteggere la tua e-mail utilizzando i tasti di dominio Identified Mail (DKIM) (o la loro soluzione simile).

Con te puoi ispezionare i corpi e-mail all'interno della console SendGrid. Sfortunatamente puoi solo cercare nell'oggetto e-mail, nelle date, ecc., Ma non nei corpi delle e-mail.
data di revisione 03/11/2020
Intisar Boerst

Nel complesso Sengdrid è un ottimo strumento che si collega a una vasta gamma di strumenti online. La loro creazione e-mail ti consente la flessibilità di codificare e personalizzare le tue e-mail senza le limitazioni di un builder. Con i nuovi aggiornamenti della loro piattaforma, il servizio continua a migliorare e offre nuove opzioni come e-mail di marketing automatizzate.

Questo è uno strumento meraviglioso per creare e-mail. A differenza di altri servizi di posta elettronica che ho usato prima, questo consente una maggiore flessibilità durante la creazione di e-mail codificando i miei progetti. È anche molto più conveniente per le aziende che inviano migliaia di e-mail al mese rispetto ad altri servizi di posta elettronica.

Il plugin Sendgrid per WordPress aveva una sorta di bug che non caricava il mio sito Web, l'ho disinstallato e invece ho usato il loro SG Widget
data di revisione 03/09/2020
Cattima

Gestire la consegna delle nostre e-mail da più siti Web è semplice. Rendono indolore i test A / B e le loro funzionalità di reporting sono superiori a quanto mi sarei aspettato. La gestione delle cancellazioni è rapida poiché devi solo cercare per nome o e-mail e deselezionare una casella!

È emerso che alcuni rapporti vengono eseguiti all'ora del loro server e non la data / ora dal server di invio, il che a volte rende un po 'difficile il monitoraggio delle e-mail.
data di revisione 03/09/2020
Casey

Attualmente siamo estremamente frustrati e delusi sia dal supporto che dal prodotto stesso. Vorrei partire domani se potessimo.

Inizialmente ci ha dato piena visibilità sulle nostre e-mail e ci ha aiutato a ottenere un monitoraggio molto migliore su chi stava ricevendo cosa e quando. È importante sapere che le e-mail sono state recapitate mentre gestiamo un gran numero di buste paga e e-mail per i nostri clienti.

Recentemente c'è stato un cambiamento con la loro nuova API che è stato a dir poco doloroso. Abbiamo avuto più clienti che non hanno inviato e-mail (dove sono andati?) O che hanno inviato due e-mail due volte perché ricevono un feedback errato sul fatto che l'e-mail non è stata inviata. (rapporto di consegna errato).
data di revisione 03/08/2020
Deeyn

Sendgrid è funzionale, affidabile e conveniente. Ho usato MailChimp in precedenza, ma è diventato troppo costoso, quindi ho iniziato a utilizzare Sendgrid e ne vedo i miglioramenti ogni giorno. Deve essere migliorato, ma è un buon strumento.

Utile strumento di email marketing per inviare email di marketing e analizzare i loro risultati.

Passando dall'editor di progettazione all'editor di codice e viceversa, a qualsiasi variazione perderai tutto il tuo lavoro precedente.
data di revisione 03/08/2020
Rossuck Maciag

Sì per il prodotto che mi è piaciuto, per il team, non così tanto.

Abbiamo usato Sendgrid per il nostro Email Marketing. Ho amato la tecnologia, il costo era ok e facile da implementare.

Il supporto, intendo, se stai pagando $ 100,000 all'anno, ci aspettiamo una persona dedicata, che non era disponibile. Perfino il team di vendita ha avuto più voglia di fare vendite che preoccuparsi del caso d'uso o del team.
data di revisione 03/07/2020
Florie

SendGrid è un ottimo strumento per il sistema di email. è molto semplice in termini di configurazione, implementazione, amministrazione ed economicità, ecc. ci sono molteplici funzionalità che puoi impostare nelle sezioni di impostazione in base alle necessità.

Tuttavia SendGrid è lo strumento migliore che ho usato in passato. ma c'è sempre uno scopo in qualsiasi software per il miglioramento. in questo caso voglio solo un po 'di personalizzazione nei rapporti. sarà meglio se possiamo personalizzare i rapporti in base alle esigenze.
data di revisione 02/06/2020
Simonsen Cassells

Sendgrid si è rivelato essere il miglior software di mailing che abbiamo usato dato che il tasso di apertura dei nostri mailer è stato molto elevato.

La parte migliore di Sengrid è il tasso di apertura dei mailer che vengono inviati. Abbiamo già provato molti software di mailing, ma Sendgrid è stato il migliore in termini di tariffa aperta.

L'editor di progettazione non è facile da usare e ha funzionalità molto limitate, quindi è difficile progettare un mailer su Sengrid.
data di revisione 01/31/2020
Cosimo Reffuse

Finora Sendgrid è stato grandioso e con Twilio acquisendole penso che potrebbero migliorare ancora.

Usiamo Sendgrid da oltre due anni. L'API è fantastica e abbiamo avuto problemi a non inviare una e-mail una volta sola.

Penso che la personalizzazione dei modelli senza usare HTML potrebbe essere più semplice. Semplificherebbe il lavoro del nostro designer.
data di revisione 01/21/2020
Lati

Per diversi anni è stata un'esperienza molto positiva. Quindi un mese hanno iniziato a rifiutare la carta di credito associata all'account. L'ammisero pienamente fu un errore da parte della loro stanza di compensazione e lo avrebbero risolto. Hanno detto di ignorare qualsiasi minaccia di interruzione del servizio. Improvvisamente senza preavviso, hanno chiuso il servizio di inoltro tagliando l'accesso a oltre 20 siti Web. Ho tentato di risolvere il problema con il supporto tecnico, ma per politica non potevano permettermi di lavorare direttamente con gli account. Mi è stato detto che dovevo solo aspettare. Finalmente ho avuto la mia azienda per fornire un'altra carta di credito per l'account per farmi spostare di nuovo. Nel giro di un mese, avevo trasferito completamente tutti i siti a un altro fornitore di servizi e avevo lasciato SendGrid come fornitore.

L'affidabilità e la consegna dei loro servizi SMTP erano molto buone.

Prezzo. Cominciarono a valutarsi fuori dal mercato. Vedo ora che hanno offerto piani diversi. Supporto. Se il problema non era tecnicamente correlato, non vi era alcuna urgenza da parte loro di risolvere il problema.
data di revisione 12/30/2019
Moran Territo

Adoro questo software, e appena aggiornato a un utilizzo a pagamento dal freemium

Super facile da implementare tramite la loro API. Usalo ampiamente nelle nostre notifiche quotidiane.

Non ci piace molto questo software. La funzione di modifica potrebbe essere un po 'più user friendly, ma una volta che hai capito bene il tuo primo modello, è facile tagliare un incolla.
data di revisione 12/08/2019
Fernandez Finto

Sendgrid mi ha aiutato a ridurre i costi e lo stress e a gestire efficacemente le campagne e-mail

Prima di sendgrid utilizzavamo i nostri server per consegnare le e-mail, ciò ha avuto un grande impatto sulle nostre prestazioni e sulla nostra consegna. Fino a quando non abbiamo scoperto Sendgrid che ha cambiato il modo in cui inviamo e-mail! La nostra deliverability è migliorata, abbiamo avuto statistiche migliori e può essere white label: D

Onestamente non ho trovato nulla che non mi piace di sendgrid, ma spero che ci diano più rapporti e offrano una migliore conservazione dei dati
data di revisione 11/26/2019
Delanty Cucchiaro

Usiamo Sendgrid per inviare e-mail dal nostro sito Web e dalle nostre applicazioni SaaS. Questo ci consente di inviare e-mail senza preoccuparci della sicurezza locale che circonda i server SMTP e di mantenere i server e i servizi attorno alla posta elettronica. Li adoriamo per il loro piano gratuito e ci consente di testare e implementare senza blocchi stradali.

La facile integrazione con la loro API e l'integrazione immediata con dozzine di terze parti. Servizio gateway SMTP facile da usare e fantastico piano gratuito per iniziare.

Office365 ora blocca la maggior parte degli intervalli IP di Sendgrids, il che rende difficile la consegna in alcuni casi. Puoi comunque aggiornare a un IP dedicato e questo non è un problema con il loro software. A parte questo, avere più di 1 utente API sul piano di iscrizione sarebbe fantastico, ma di cosa posso lamentarmi ..
data di revisione 10/29/2019
Coveney

Ha fatto ciò di cui avevamo bisogno, quindi è andata bene. Lo abbiamo usato per oltre un anno per le newsletter mensili, ma non appena il nostro budget di marketing lo ha permesso, siamo passati a MailChimp.

Ha funzionato e ha inviato le newsletter via e-mail di cui avevamo bisogno. Pertanto, non è stato uno spreco di denaro completo: D Rispetto a molte altre opzioni per l'email marketing, SendGrid è stata una delle opzioni più economiche (tranne per l'invio manuale delle newsletter tramite la propria e-mail) e questo è stato uno dei motivi per cui siamo andati con esso.

Ha molte funzionalità, ma sembrano quasi cotte (mi dispiace, ma lo fanno.) Ad esempio, puoi annullare l'iscrizione di coloro i cui messaggi di posta elettronica sono rimbalzati o che hanno annullato l'iscrizione. Ma per farlo, devi scaricare quegli elenchi, quindi caricarli in un elenco speciale che puoi chiamare "annulla iscrizione" o qualsiasi altra cosa, e poi, subito dopo aver importato questo elenco, lo elimini, insieme agli account associati . Questo elimina le persone che sono rimbalzate dalle tue liste. Sul serio?!
data di revisione 10/23/2019
Xanthus

Semplice da configurare, convalidare il tuo dominio, creare alcuni registratori DNS e dire al tuo mta di inviare l'e-mail all'API sendgrid. Fantastico, niente manutenzione :-)

Dopo aver installato un server nel cloud di Google, abbiamo riscontrato che non è possibile inviare e-mail direttamente dalla macchina. Mi hanno offerto SendGrid, che mi ha permesso di configurare facilmente il mio mailserver per inviare e-mail tramite la loro piattaforma. Questo servizio ti offre tutte le opzioni, invia dal tuo dominio, usa DKIM, usa SPF e altro, anche tu puoi tenere traccia dei tuoi messaggi se fossero aperti con un tipo di soluzione pixel.

Nella versione che puoi inviare fino a 10.000 e-mail al mese, tipo di versione gratuita, stai usando un pool di indirizzi IP che a volte sono elencati su un bl, ma poi contatta semplicemente il supporto per dirglielo, loro lo riparerà per te! Assicurati di installare DKIM e le altre tecniche nel modo corretto e di goderti il ​​servizio in modo piacevole.
data di revisione 09/23/2019
Hullda Giron

molto soddisfatto di sengrid, adoro davvero che non solo tu possa inviare e-mail ma anche ricevere e-mail e postarle su un endpoint nel tuo sistema e catturare l'e-mail, questa funzionalità è una funzione molto utile

Sto usando SendGrid da 2+ anni e funziona molto bene, una volta configurati tutti i tuoi modelli sei pronto per iniziare con una campagna di marketing completa

alcune volte hai bloccato le e-mail provenienti dalla tua piattaforma perché sendgrid IP cambia ogni volta che invii un'e-mail.
data di revisione 07/22/2019
Naaman Shermer

SendGrid è il mio preferito perché hanno un piano gratuito e sono molto veloci nella consegna e facili da usare.

Disponibilità della funzione di inoltro SMTP (non solo API).

Piano API con "solo" 100 e-mail al giorno gratis, ma è comprensibile.
data di revisione 07/17/2019
Hamrah

Stiamo usando SendGrid per il nostro sito di e-commerce Magento2 per inviare e-mail transazionali come nuova registrazione, nuovi ordini e aggiornamenti di ordini. Abbiamo trovato questo tasso molto conveniente e quasi del 99.99% di consegna delle e-mail a meno che l'ID e-mail non sia errato. Lo stiamo persino usando per la nostra newsletter e anche lì il tasso di consegna è molto buono e anche i reclami di spam sono molto bassi. In precedenza abbiamo utilizzato altri strumenti, ma questo ci sta dando ottimi risultati.

- Conveniente ed economico.

- Nessun contro trovato fino ad ora, quindi non posso dire esattamente.
data di revisione 06/06/2019
Hilel Dixion

Volevamo inviare campagne di esplosione e-mail e campagne di gocciolamento da Clickfunnels, questa è stata un'ottima soluzione da utilizzare per le nostre impostazioni SMTP.

Esistono alcuni modi per sfruttare Sendgrid. Avere un'API da collegare ad app di terze parti è fantastico o puoi creare una campagna di posta elettronica completa direttamente in Sendgrid.

L'installazione può essere un po 'scoraggiante se non si ha familiarità con i protocolli di posta.
data di revisione 05/29/2019
Prescott

SendGrid ha consentito al mio team di sviluppare funzionalità di invio di e-mail nelle nostre applicazioni in un periodo di tempo molto breve tramite un'integrazione API molto semplice.

SendGrid offre la possibilità di configurare e impostare un servizio di posta elettronica programmatico con le tue applicazioni attraverso l'integrazione di una semplice API del servizio Web RESTful. È semplicissimo da configurare e gestire e fornisce inoltre report completi su come ogni email è stata inviata ed elaborata. Ti consente di aggirare il processo arduo convenzionale di impostazione del tuo server di posta.

Ho riscontrato alcuni tempi di inattività e messaggi di posta elettronica non inviati quando si lavora con SendGrid, ma più recentemente questi problemi sembrano essere stati risolti in modo efficace.
data di revisione 05/20/2019
Torhert Roshia

Lavoro con Sendgrid da più di 2 anni ed è stato davvero molto utile.

1. Abilitare il test AB. 2. Gestire le e-mail di annullamento dell'iscrizione. 3. Facile da integrare tramite API o SMTP.

Invia l'interfaccia della griglia è un po 'confuso. Niente più svantaggi da evidenziare, per me è uno strumento perfetto.
data di revisione 05/14/2019
Woolcott Dalonzo

Nel complesso, SendGrid ha risparmiato alla mia attività innumerevoli ore di installazione ed è stato coerente al 100% con il tasso di successo della consegna delle e-mail tramite i servizi SMTP.

L'aspetto più notevole di SendGrid è la facilità di installazione. Se stai cercando una soluzione SMTP affidabile senza aver instradato manualmente la tua posta attraverso il tuo account di posta elettronica personale, non perdere tempo a cercare un'altra soluzione. SendGrid ha un processo di implementazione incredibilmente semplice, indipendentemente dalla piattaforma su cui stai sviluppando. La mia esperienza personale con l'integrazione ufficiale di Wordpress è stata a dir poco incredibile.

I documenti per sviluppatori con l'implementazione di node.js potrebbero essere leggermente più estesi. Ero un po 'sconvolto dal fatto che non c'era una semplice guida morta per la mia applicazione di reazione, ma dopo un po' di scavo sono stato in grado di ottenere ciò di cui avevo bisogno da fonti aggiuntive.
data di revisione 04/12/2019
Farman Rioux

Il servizio fornisce ciò che viene pagato. L'assistenza clienti è puntuale e affidabile.

L'interfaccia sembra essere abbastanza professionale. Offrono anche un'abbondanza di documentazione relativa all'invio. Offrono servizi aggiuntivi per migliorare la consegna e se devi inviare le normali e-mail promozionali puoi utilizzare gli IP riscaldati dal loro pacchetto essentials. Se stai inviando transazioni dovrei raccomandare solo account PRO.

Attualmente mancano di funzionalità sostanziali nella gestione dell'elenco dei contatti (un po 'rigide). Hanno una funzione di automazione in BETA che sembra essersi unita ma ancora in attesa di una versione ufficiale.
data di revisione 03/01/2019
Eldin Montrose

SendGrid è stato il primo sul mercato ed è diventato sempre più potente nel corso degli anni, mantenendo prezzi bassi e persino gratuiti in attesa delle tue esigenze. Entusiasta di continuare a collegarlo ai miei progetti e aziende secondari.

Ho usato SendGrid per anni. Hanno una funzione "provision" in 1 clic all'interno dell'app store Heroku che inizia a $ 0 / mese fino a quando non raggiungi un volume redditizio (10k + email / mese).

Durante la creazione del nostro strumento di analisi SendGrid gratuito, è diventato evidente che l'API "Email Activity" ha un limite di velocità molto più basso (ovvero 10 richieste per 5 minuti) rispetto alle normali API di invio. Ciò ci ha richiesto di apportare modifiche restrittive all'app all'ultimo minuto e il loro team di supporto non era disposto ad aumentare il limite di tariffa per il nostro caso d'uso.
data di revisione 02/06/2019
Oringa Comiskey

Ci colleghiamo a SendGrid per inviare e-mail tramite il nostro software ERP. Migliaia di e-mail vengono inviate quotidianamente e raramente abbiamo problemi. Quando lo facciamo, è una situazione unica.

Occasionalmente, SendGrid si interrompe senza alcuna notifica. Quindi improvvisamente abbiamo centinaia di e-mail restituite o errate e dobbiamo inseguire il problema. Capisco che si verificano interruzioni, ma un avvertimento quando un errore provoca tempi di inattività per più di un'ora sarebbe bello.
data di revisione 01/21/2019
Craw

SendGrid ha tempi di inattività minimi e il servizio clienti è sempre eccezionale.

È fantastico poter creare accessi individuali che ti consentano di monitorare diverse applicazioni o attività di posta elettronica degli utenti. Lo usiamo per assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro messaggi e siano in grado di aiutarli a risolvere i problemi se non ricevono le loro e-mail.

Non mi piace che devi pagare un extra per più di 7 giorni di attività e-mail; tuttavia, è comprensibile.
data di revisione 01/08/2019
Neille Kirchhofer

Come CTO di SteerIO - una startup francese che aiuta i project manager a monitorare la salute dei loro progetti - sono stata in grado di trasformare facilmente un sistema di e-mail internazionale piuttosto complesso in un'implementazione completamente integrata. E SendGrid mi offre tutte le opzioni di cui ho bisogno per ridurre i flag di spam sulle mie e-mail, proteggere e firmare collegamenti e immagini che aggiungo in essi, iniettare variabili in modelli gestibili, ecc.

SendGrid mi aiuta quotidianamente a creare modelli, inviare e monitorare e-mail. Ho testato altre soluzioni e nessuno riesce a fornire funzionalità essenziali per le campagne di marketing e le e-mail in modo così semplice. Sono lieto di verificare ogni giorno come SendGrid abbia reso semplice e affidabile l'invio in blocco di e-mail internazionalizzate personalizzate.

SendGrid è un ottimo prodotto ma mi dispiace che non mi consenta di vedere più di 3 giorni di stato delle e-mail inviate senza farmi pagare un extra. Sono anche un po 'deluso dal fatto che il controllo dello stato delle e-mail (ricevute, rimbalzate, spam, ecc.) Sia possibile solo attraverso il loro sito Web e non direttamente da una richiesta API.
data di revisione 12/19/2018
Chauncey

Il nostro server aziendale si trova con GoDaddy e il loro servizio di consegna e-mail è fondamentalmente nella lista nera che è stato un vero problema per il nostro mailer di massa.

Per un servizio di consegna della posta, SendGrid fornisce tutti i dati e le opzioni che un cliente può chiedere.

Nessuno di cui parlare. Il servizio clienti è sempre al top del loro gioco fornendo un servizio superiore ogni volta che è necessario.
data di revisione 12/18/2018
Clary Matzinger

Sono un cliente felice con numerosi account diversi da oltre 5 anni.

Innanzitutto, affidabilità. Sendgrid non mi ha mai deluso, la loro infrastruttura di invio funziona come un orologio svizzero. Potresti voler seguire il percorso IP dedicato se prendi sul serio la tua deliverability, ma ne vale la pena, la trasparenza e le intuizioni che ottieni con esso sono fantastiche.

Le funzionalità più avanzate probabilmente ti spingeranno all'API, che non è una cosa negativa di per sé, basta essere consapevoli di esso se si desidera la migliore integrazione con il software di terze parti.
data di revisione 11/21/2018
Stila

SendGrid ha un ottimo prezzo e una buona consegna delle e-mail. Oltre a questo ha anche un'API di facile utilizzo per facilitare l'invio di e-mail da una varietà di soluzioni o linguaggi di programmazione. Ha anche un ottimo legame con i servizi di Azure.

Alcune impostazioni del sito Web per SendGrid potrebbero essere migliorate nella loro interfaccia online, anche se generalmente è abbastanza facile da configurare e iniziare.
data di revisione 11/20/2018
Jedidiah Desanto

Stiamo utilizzando SendGrid per inviare e-mail di conferma dal nostro sito Web, nonché newsletter. Il servizio funziona come previsto, hanno molte FAQ che risponderanno alla maggior parte delle tue domande.

La funzionalità del software è eccezionale, l'invio tramite SMTP o le chiamate API è rapido. Strumento molto affidabile da utilizzare per l'invio di e-mail di massa.

Non è un fan del loro supporto. Non c'è un numero da chiamare, non è possibile contattare l'assistenza senza effettuare l'accesso, il che è un problema quando bloccano il tuo account.
data di revisione 11/03/2018
Dud

Siamo in grado di inviare mailing alla nostra lista molto ampia utilizzando SendGrid come intermediario. In realtà utilizziamo ancora i nostri server per l'invio effettivo.

Recentemente hanno aggiornato il loro template builder, costringendo la nostra mano a un'opzione di build più "dinamica", meno opzione WYSIWYG. Questo va bene, ma la nuova versione del software non funziona con il nostro server. Quindi, stiamo usando la versione "legacy". Se mai disattivano l'eredità, cosa che mi aspetto, lo strumento potrebbe non essere più utile per noi.
data di revisione 09/26/2018
Stucker Benefield

SendGrid ci consente di inviare il mercato in modo efficace ed efficiente a un ampio database di abbonati B2B e B2C. Può essere incredibilmente utile per raggiungere i tuoi mercati target al momento giusto e nel posto giusto.

SendGrid ti dà il potere di mercato della posta elettronica in modo più efficace, indipendentemente dal tuo livello di abilità. Sia che tu stia cercando di personalizzare i tuoi modelli HTML o che tu voglia costruire i loro modelli standard, SendGrid offre un software intuitivo per aiutarti a migliorare l'efficienza del tuo marketing. La piattaforma semplifica inoltre la creazione di elenchi di distribuzione più completi e consente di indirizzare i messaggi alle persone giuste al momento giusto.

L'unico fattore limitante di SendGrid è il fatto che la tariffazione a più livelli potrebbe non avere senso per tutti i modelli di business. Sarebbe bello avere più notifiche in merito ai problemi di consegna / reputazione che si verificano.
data di revisione 08/05/2018
Erastus Zrimsek

SendGrid ci sta aiutando a pianificare una grande quantità di e-mail automatizzate internamente ai nostri vari reparti per assisterli nelle loro attività quotidiane.

SendGrid ti dà così tanta visibilità su ciò che sta accadendo con le tue campagne e-mail. Riesco a vedere chi ha aperto, fatto clic e visualizzato le e-mail inviate, verificare che stiano uscendo e ottenere statistiche sul volume e la visibilità di queste e-mail.

Alcune delle definizioni relative al modo in cui gli utenti interagiscono con i messaggi possono sembrare un po 'arbitrarie, ma nel complesso sono piuttosto buone.
data di revisione 07/13/2018
Reace

Non abbiamo dovuto configurare il nostro server di posta e preoccuparci della conformità. Sendgrid controlla la reputazione e garantisce la consegna.

Usiamo Sendgrid per le nostre notifiche dal 2013. È stato facile da configurare, e una volta che l'abbiamo fatto non lo abbiamo toccato per anni, da allora tutto ha funzionato senza intoppi.

Sengrid ha recentemente limitato la visualizzazione dell'attività e-mail a 3 giorni. Abbiamo usato questa funzione una volta al mese per rivedere i rimbalzi e le cadute per mantenere il nostro punteggio di reputazione superiore al 99%.
data di revisione 06/27/2018
Edlyn

Molto facile da usare e navigare. Molti dei nostri rappresentanti dell'assistenza clienti hanno accesso a Sendgrid per la facilità d'uso. Sendgrid fornisce molti dati utili per indagare su un problema relativo all'email marketing.

Vi sono alcuni aspetti del servizio che si presume debbano essere inclusi nell'abbonamento, ma è necessario pagarli (stile a la carte) se si desidera utilizzarli.
data di revisione 06/13/2018
Berthoud

Abbiamo una startup, Sendgrid ci fornisce 30000 Email gratuite. Abbiamo implementato l'API Sendgrid nel nostro prodotto per inviare e-mail di benvenuto. Quindi ci aiuta molto.

- Fornire il miglior servizio di posta elettronica transazionale

Sono un programmatore e volevo implementare l'API Sendgrid nella mia società di avvio per inviare messaggi di benvenuto. Ho usato Python, ma la documentazione ufficiale di Sendgrid in Python è molto scarsa. Ci sono molti problemi sul repository Sendgrid Github. A parte questo, i prezzi dei servizi Sendgrid sono leggermente più alti rispetto ad altri concorrenti.
data di revisione 05/04/2018
Pardoes Argueta

Adoro la facilità di configurazione durante l'integrazione di SendGrid con le nostre applicazioni interne o di terze parti. Oltre a ciò, SendGrid ha impostato dei circuiti di feedback adeguati, che ci consentono di adattare le nostre operazioni di conseguenza.

Può essere difficile ottenere davvero le risposte di cui hai bisogno quando ne hai bisogno con la griglia di invio perché la loro interfaccia utente ha così tante opzioni al suo interno e l'interfaccia utente delle campagne di marketing non è la migliore, rispetto ad altri ESP.
data di revisione 04/24/2018
Novak Borich

facile da impostare, URL white label e invio di e-mail tramite API e campagne di marketing. Consegna rapida e rapporti generali.

Il prezzo potrebbe essere più granulare per le campagne di marketing. Il costo per indirizzo e-mail non è sempre rilevante soprattutto se si dispone di un segmento a cui si invia raramente. I pixel di tracciamento della campagna sarebbero utili da aggiungere al sito Web per avere un semplice sistema CRM nelle campagne di invio della griglia.
data di revisione 04/04/2018
Baruch

Usiamo solo la parte di inoltro SMTP del software. È estremamente facile da configurare e l'e-mail viene recapitata rapidamente. Abbiamo avuto problemi nella lista nera con i fornitori precedenti, quindi è bello vedere che non è un problema. Il prezzo è molto ragionevole.

Credo che la segnalazione potrebbe essere leggermente migliore. Trovare messaggi specifici a volte può essere difficile. A parte questo, non posso davvero lamentarmi del software.
data di revisione 12/12/2017
MacDonell

-SendGrid ha recentemente presentato un modello di prezzi migliore per il suo servizio newletter nell'ultimo anno. La spesa del nostro fornitore di servizi e-mail è stata ridotta di 1/2.

- Mancano alcune funzionalità / integrazioni che vorremmo vedere, come con le piattaforme di social media
data di revisione 12/05/2017
Scarlet Thede

Inviano costantemente le mie e-mail e ci aiutano a rispettare l'atto CAN-SPAM. Ci aiutano a fare in modo che le persone ricevano le e-mail che desiderano, ma non quelle che non desiderano. Non riesco a immaginare di provare a gestire le nostre e-mail senza di esse.

Invia e-mail dal nostro database. L'allestimento è stato estremamente semplice e, a scopo non lucrativo, i prezzi sono estremamente convenienti. Ci consente di visualizzare statistiche generali per le nostre e-mail e di monitorare se un destinatario specifico ha effettivamente aperto una determinata e-mail o fatto clic su di essa. Ci avvisa anche se qualcuno fa clic su spam o annulla l'iscrizione per consentirci di rimuoverli dal nostro database. È facile monitorare ciò che sta accadendo alle nostre e-mail. Quando siamo stati in qualche modo inseriti nella lista nera da AT&T, siamo stati in grado di catturarlo rapidamente e risolverlo.

Le campagne SendGrid sono un po 'difficili con cui lavorare. Inoltre, i loro gruppi di disiscrizione non sembrano funzionare come vorrei. È difficile sapere esattamente quali categorie di e-mail le persone desiderano ricevere.

Lascia una valutazione per SendGrid