Categorie:
Software di gestione dei progetti /
Freedcamp Valutazione

Freedcamp
Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: BenePremiato | |
Bene | |
Media | |
Male | |
Terribile |
Informazioni su Freedcamp
L'esperienza online più intuitiva per la gestione di qualsiasi tipo di progetto. Freedcamp contiene uno dei set di funzionalità più complete sul mercato e ti consente di installare solo quelli di cui il tuo team ha veramente bisogno. Offriamo nuove interfacce utente innovative che riducono il tempo necessario per rimanere al passo con i progetti. Freedcamp è ideale per aziende e liberi professionisti pronti a organizzarsi con facilità.
data di revisione 04/05/2020





Avevo bisogno di un nuovo strumento PM leggero. Verificato vecchio fedele, (Basecamp). Ugh. Non è necessario spendere i soldi per questi piccoli progetti. Ho provato Asana. Ok, ma strana interfaccia a cui non potrei mai abituarmi. Ho provato Meisterwork. (Penso che fosse il nome.) Non era male, ma non mi ha stupito. Poi ho trovato Freedcamp. Wow! Mi sono registrato immediatamente e lo uso letteralmente ogni giorno da 6 mesi. Gestisco sempre un sacco di piccoli progetti. Nessuno di loro dura a lungo, ma ci sono troppi compiti e troppi progetti e troppi stati per farlo sulla carta. Wow, adoro questo piccolo programma. Come Basecamp, non esegue grafici GANTT o calcoli WBS o del valore realizzato o tutto quel calcolo di alto livello incentrato sulla NASA. Quello che fa è consentirmi di gestire un carico di diversi progetti con molti compiti senza perdere la testa. Ha anche un tracker temporale.
Adoro l'opzione di interfaccia "bulletin board". Adoro gli aggiornamenti sullo stato del trascinamento della selezione. Adoro il modo in cui gestisce team, file, progetti. Adoro la capacità di classificare e raggruppare. In realtà, adoro quasi tutto di questo progetto.
Non c'è NULLA che non mi piace di questo. È come se avessero strisciato nella mia testa e progettato lo strumento di gestione del progetto di luce EXACT che immaginavo.



data di revisione 04/04/2020





Stavo cercando uno strumento di gestione del progetto per il mio team. Ecco il mio elenco di requisiti: Usabilità in modo che i nuovi utenti possano iniziare rapidamente a utilizzare lo strumento Velocità (velocità effettiva nel browser) Termini e condizioni Interfaccia utente intuitiva e pulita Attività con commenti con contenuti multimediali (aggiunta di schermate, video, ecc.) Avanzamento attività (non avviato , in corso, svolto) Attività facilmente assegnabili ad altri utenti Restrizioni utente Forum di discussione generale Monitoraggio del tempo / scadenze Calendario Calendario


data di revisione 04/04/2020







ClassDojo
::
portare Pagine
::
GameSalad
::
Smartsupp live chat
::
SendGrid

data di revisione 04/01/2020





Esperienza molto positiva, ho iniziato a utilizzare molti anni fa dopo aver testato una piattaforma simile online.
Il suo facile utilizzo, l'interfaccia pulita e amichevole, la possibilità di impostare ogni progetto con strumenti diversi.
Manca alcune funzionalità minori, come la possibilità di gestire gli oggetti in blocco (ad esempio, eliminare tutte le attività passate contemporaneamente ...)



data di revisione 03/31/2020





Uso Freedcamp per gestire i nostri numerosi progetti della community. Con un membro del consiglio che partecipa oggi a una riunione dell'AGM e un altro membro del consiglio che partecipa a un evento scolastico stasera, il resto del consiglio viene tenuto aggiornato su ciascuno di questi eventi in modo rapido ed efficiente. Il nostro vecchio metodo era inviare e-mail avanti e indietro con messaggi lunghi e molti allegati. Ora, usando il forum di discussione e i file su Freedcamp, i membri possono raccogliere tutte le loro informazioni in un unico posto. E non dobbiamo aspettare la riunione mensile per discutere. I membri possono caricare / leggere giorno o notte.


data di revisione 03/31/2020





Non delude. Ho provato molti strumenti di gestione dei progetti, ma sembra che riesca sempre a tornare su Freedcamp.
Oltre ad essere facile da usare, ha molte funzioni pratiche e utili. In particolare, il tracker del tempo, wiki, vault password e tracker di emissione per citarne alcuni. Sono stato in grado di semplificare molti dei miei processi semplicemente usando Freedcamp per gestire grandi progetti.
Vorrei che ci fosse un modo automatizzato per creare un nuovo progetto da un modello tramite Zapier. Ho contattato per supportare chi ha detto che potrei dover pagare per aggiungere una tale funzione perché non è sulla tabella di marcia. Vedremo cosa succede. Non è un problema, mi aiuterebbe a migliorare il mio processo.



data di revisione 03/29/2020








data di revisione 03/28/2020





Freedcamp è un software freemium che si concentra su attività di tracciamento. È facile da usare ed è un grande passo dalla gestione delle attività tramite fogli di calcolo. È possibile aggiungere commenti, allegare file, assegnare priorità e data di scadenza all'attività. Altri strumenti utili includono anche forum di discussione, calendario, pietre miliari.
Gratuito, facile da usare e ottimo per la gestione delle attività
Non è un vero strumento di gestione del progetto di Freedcamp l'08 / 12/2016 Ciao Felix, grazie per la recensione! In effetti, prevediamo di avviare la data di inizio di attività, dipendenze delle attività, visualizzazioni della sequenza temporale per il team e i progetti per consentire di pianificare i progetti, mantenerli nei tempi previsti e allocare meglio le risorse nel 2017.



data di revisione 03/28/2020





Mi tiene in pista e mi ricorda quando devo fare le cose.
Il team di sviluppo migliora costantemente il software e sembra migliorare sempre di più.
Al momento non puoi avere compiti ricorrenti, il che è un enorme aspetto negativo. Tuttavia, credo che questo dovrebbe essere incluso nel 2018.



data di revisione 03/25/2020





Lavoro per una compagnia turistica che ha molte partenze regolari e il piano aziendale di Freedcamp è stato un modo eccellente per pianificare e curare tutte le attività operative associate ad ogni tour. Essere in grado di creare modelli di progetto con relative scadenze mi rende la vita molto più semplice. La cosa migliore di Freedcamp è il livello di personalizzazione che i progetti possono avere. Quando stavo cercando un software di gestione del progetto ho scoperto che molti altri programmi (come Trello) non avevano tutte le funzionalità che stavo cercando, e Freedcamp ha davvero soddisfatto tutte le caselle. Anche il servizio clienti è eccezionale, il team è stato super reattivo a tutte le mie domande.
Il livello di personalizzazione per i progetti è fantastico, si integra molto bene con il calendario di Google, l'e-mail è una funzionalità fantastica. Freedcamp, secondo me, può essere usato per qualsiasi cosa tu voglia mantenere organizzata.
La funzionalità CRM a volte può essere un po 'confusa, ma nel complesso buona. Sarebbe meraviglioso se alcuni elementi di visualizzazione nel calendario Freedcamp potessero essere più personalizzabili, come mostrare il progetto / nome del lead a colpo d'occhio per un'attività senza passare sopra di esso o fare clic su di esso.



data di revisione 03/24/2020








data di revisione 03/24/2020





Buon prodotto e un buon valore. Consiglio di dare un'occhiata a freedcamp.
La prima cosa che spicca su freedcamp è la sua facilità d'uso. Non c'è davvero molto di una curva di apprendimento con esso. Ha tutte le funzionalità di cui ho bisogno e semplifica il monitoraggio del progetto.
Ci sono alcune cose che vorrei poter fare, come il monitoraggio delle attività secondarie in una vista del calendario e l'assegnazione delle date di scadenza alle attività secondarie. Puoi aggirarlo con diverse strutture, ma sarebbe una bella aggiunta.



data di revisione 03/24/2020





In generale, è la migliore applicazione per gestire compiti, gruppi di lavoro e progetti se sei un imprenditore. Ho smesso di usarlo perché avevo bisogno di alcune funzionalità come stati personalizzati ed etichette personalizzate. Purtroppo li hanno aggiunti quando ero già passato a un'altra applicazione
Ho usato questo software per più di 4 anni ed ero innamorato sin dal suo primo utilizzo. Se stai cercando un semplice task manager per tenere traccia di tutte le tue attività in sospeso, Freedcamp è senza dubbio la migliore opzione. Puoi gestire le tue attività per elenchi e progetti, avere tutti i progetti che desideri, anche nella sua versione gratuita, gestire gli utenti a tuo piacimento, filtri, attività di esportazione o interi progetti. Freedcamp ha una sincronizzazione istantanea con Google Calendar e ora hanno aggiunto la funzione di integrazione con Zapier oppure puoi sviluppare la tua connessione API.
Qualcosa che non mi piace è il gestore delle fatture, mancano funzionalità che ne hanno altre, non c'è continuità nell'interfaccia utente, alcune funzionalità sono state aggiunte nel tempo e sembrano diverse e infine l'applicazione mobile, ha ancora bisogno di molto lavoro.



data di revisione 03/22/2020





Mi è piaciuto il potenziale di avere uno strumento tutto in uno, CRM + task manager ma non sono stato in grado di iniziare facilmente. Non era terribilmente intuitivo e quindi mi sono 'bloccato' abbastanza presto e poi non sono andato molto lontano nell '"uso" del sistema prima che finisse il processo.
Abbiamo apprezzato maggiormente la funzionalità dello strumento di gestione del progetto CRM +. Essere in grado di utilizzare un software al posto di due.
Iniziare da soli è stato un po 'complicato. Sarebbe bello avere avuto una sessione o una conversazione "iniziale" con un rappresentante di vendita per ottenere una guida su come utilizzare il software nel modo più efficace per le nostre esigenze particolari.



data di revisione 03/21/2020





Uso gratuito di software che ha tutto il necessario per proiettare compiti e team di gestione.
Freedcamp offre un'enorme quantità di caratteristiche e funzionalità all'interno del suo software tra cui monitoraggio del tempo, blocco delle password e piattaforma di gestione dei progetti estremamente efficace e semplice. Dato che molte delle funzionalità principali sono disponibili nella versione gratuita, è uno strumento prezioso per qualsiasi azienda, sia che si tratti di iniziare o di un piccolo team con un budget limitato!
Abbiamo dovuto smettere di usarlo perché quando si chiedevano se fossero compatibili con il GDPR che avevano detto nel momento in cui non lo sarebbero stati - potrebbe essere una storia diversa ora. da Freedcamp il 28/05/2018 Ciao, abbiamo completato tutti i passaggi per essere conformi al GDPR, aggiornare l'informativa sulla privacy e modificato tutti i flussi di lavoro per renderli conformi. Attendiamo l'approvazione finale per la certificazione di protezione dello scudo per la privacy.



data di revisione 03/20/2020





Ci ha aiutato nelle nostre prime fasi di gestione del progetto e allineamento del team
Abbiamo usato Freedcamp per alcuni mesi e ci ha davvero aiutato ad allineare i progetti e le attività del nostro team. Intuitivo e facile da usare, ha fatto il lavoro che doveva fare.
È troppo semplice. Non è possibile modificare le fasi del progetto - ci sono solo 3 fasi di base: fare, in corso, fatto. Se la tua squadra pratica la mischia, vedi il problema. Penso che sia un buon strumento per iniziare, ma man mano che i tuoi appetiti e i progetti del tuo team diventano più complessi, diventerà obsoleto. da Freedcamp l'08 / 03/2018 Riteniamo che ogni attività possa essere solo in corso, non in corso o completata ma vera - l'attività non in corso può avere un sotto-stato di chiarimento come "in attesa di un feedback" o "posticipato" e prendiamo in considerazione l'aggiunta di stati secondari in futuro, come ad esempio Test, Revisione: i lust delle attività possono essere utilizzati per gestire. l'attività nell'elenco delle attività di test sarà ancora in corso, non avviata o completata perché se lo si imposta come stato non si saprà mai se la fase di test effettiva non è stata avviata, in corso o completata. Per gestire ciò nella visualizzazione Kanban, si prevede di consentire il passaggio Vista kanban per mostrare le colonne come elenchi di attività oltre allo stato disponibile ora. Spero che aiuti ciò che è pianificato e cosa aspettarsi.



data di revisione 03/18/2020





Freedcamp è basato su cloud e mi permette di lavorare con clienti che vivono in qualsiasi parte del mondo. Per molte connessioni, elimina la necessità di utilizzare la posta elettronica o la casella personale durante la condivisione delle informazioni sul progetto e mi piace la possibilità di avere conversazioni in cui i commenti sono contenuti in un unico punto per ulteriori riferimenti. Non è stato troppo difficile da configurare e sembra abbastanza intuitivo per la maggior parte dei clienti che hanno già familiarità con Internet. Il prezzo, gratuitamente, è piuttosto incredibile e un vero aiuto per piccoli negozi e studi.
Il programma è facile da imparare, offre un bel po 'di spazio di archiviazione gratuito e consente ai clienti di avere accesso al processo del progetto con pietre miliari, scadenze, attività assegnate e la possibilità di caricare documenti nel progetto. Invia inoltre notifiche quando vengono aggiunte nuove informazioni, facilitando il rispetto delle richieste dei clienti. Per le persone che non conoscono il software di gestione dei progetti, questo è un buon programma per iniziare. Ci sono molti tutorial per il programma, che trovo molto utili.
È stato un po 'complicato per alcuni dei miei clienti capire come usare subito. Questo è probabilmente qualcosa che dovrò creare un breve video tutorial da risolvere.



data di revisione 03/18/2020





Lo adoro. Ho usato Basecamp per un po ', e Freedcamp è IMO migliore. Una volta ho inviato una richiesta di funzionalità e il proprietario mi ha coinvolto in ulteriori conversazioni sul perché volessi quella funzionalità. Questa è l'unica volta che sia mai successo!
Incredibile set di funzionalità di base
ci sono stati alcuni problemi che ho avuto all'inizio, ma sono stati risolti in pochi aggiornamenti.



data di revisione 03/18/2020





Mi aiuta a tenere traccia delle attività pendenti e delle informazioni su progetti simultanei su cui lavoro. Come grafico e web designer, lo uso per organizzare e dare priorità ai miei compiti e per registrare le informazioni che devono essere a portata di mano per ogni progetto.
È molto facile da usare e adattarsi a un flusso di lavoro esistente.
Manca alcune funzionalità (che sembrano essere in fase di sviluppo) come un'API per l'integrazione con altre applicazioni e lo stato personalizzato per le attività.



data di revisione 03/17/2020








data di revisione 03/17/2020





Freedcamp è uno strumento straordinario che funziona bene nelle piccole imprese senza necessità di gestione di programmi o portfolio. Gestire più progetti a quel livello potrebbe non essere una cosa facile da fare. Traccio una dozzina di progetti in qualsiasi momento, ma la mia struttura aziendale è semplice e non dipende da allocazioni di risorse o gestione del tempo eccessivamente complesse ... Sono un piccolo negozio che gestisce i progetti secondo necessità, tenendo sotto controllo il tempo speso per la fatturazione e traccia delle attività da completare. Freedcamp fornisce anche un mezzo per tenere traccia delle pietre miliari e adatta il conto alle mie esatte esigenze aziendali. Da quello che posso vedere con il mio uso quotidiano, Freedcamp può essere ingombrante in ambienti con sviluppo pesante. Non prevede la gestione dei difetti, i test, ecc. È una scheda attività che può essere personalizzata per adattarsi a molte esigenze, ma sicuramente non è uno strumento aziendale.
Freedcamp fornisce una struttura di prezzi flessibile ed efficace per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale, incluso un account gratuito. L'elenco delle funzionalità standard da solo è impressionante: gestione dei file condivisi, attività, bacheche di discussione, calendario, bacheche di messaggi, utenti illimitati, progetti e archiviazione, persino monitoraggio del tempo ... una funzionalità che è spesso considerata un premio con altre applicazioni di gestione dei progetti. Ha un'interfaccia utente piacevole che lo rende facile da usare. Anche l'installazione è semplice. Soprattutto, fornisce la personalizzazione a ogni livello di progetto. La home page ora offre una dashboard che mostra informazioni specifiche per ogni utente che ha effettuato l'accesso. Ottieni una vista a volo d'uccello del tuo lavoro, aggiornamenti, progetti e panoramica del calendario settimanale su una singola pagina per iniziare la giornata. Vuoi un'esperienza ancora più personalizzata? Vai direttamente ai widget e crea la tua dashboard su misura per le tue esigenze specifiche. Freedcamp offre anche la possibilità di cambiare la visualizzazione di molte pagine in una vista diversa (ovvero visualizzare i progetti come carte o come elenco).
Uso l'account gratuito perché mi fornisce tutte le funzionalità che ritengo essenziali per la mia semplice struttura aziendale. Ma sarebbe bello se ci fosse una sorta di funzionalità di reporting di base o semplici a questo livello. Sfortunatamente, i rapporti sono solo una parte del loro abbonamento a pagamento. Ma i loro prezzi sono abbastanza bassi che vale la pena sborsare qualche soldo in più. Da quando uso Freedcamp, non ho ancora incontrato nient'altro che prenderei in considerazione un truffatore, poiché mi ha fornito una soluzione per tutte le mie esigenze di gestione del progetto. Non lavoro con Program o Portfolio Management, quindi non sono sicuro che Freedcamp offra un livello di gestione simile. In base al loro elenco di caratteristiche, questo non sembra essere qualcosa che Freedcamp è stato progettato per fare. Ma se il Program o Portfolio Management non fa parte del tuo ambiente, Freedcamp merita sicuramente una visita.



data di revisione 03/16/2020








data di revisione 03/12/2020





I progetti e lo sviluppo di servizi in corso sono stati realizzati utilizzando documenti e fogli di calcolo di Word. questi venivano inviati per e-mail e proiettavano documenti archiviati in cartelle condivise ma in nessuna struttura reale. Tenere traccia dei compiti e del loro stato è stato difficile e tenere aggiornati i documenti di progetto e tenere traccia di chi li ha cambiati è stato molto difficile.
Accessibile ovunque
Alcune persone menzionano la mancanza di grafici Gant ma ora lavoro in modo diverso. Ho dovuto solo adattarmi a questo e alcuni colleghi trovano comunque le classifiche di Gant confuse.



data di revisione 03/11/2020








data di revisione 03/10/2020





Molto felice di essere un cliente per questo strumento promettente.
* Posso creare spazi diversi per i vari aspetti dei miei progetti.
* Alcuni strumenti sono stati migliorati.



data di revisione 03/10/2020








data di revisione 03/09/2020








data di revisione 03/08/2020





Nell'ultimo anno ho svolto un ruolo non convenzionale come responsabile di area per due cinema nella Silicon Valley. Nel marzo del 2013 ho iniziato a supervisionare entrambe le sedi senza un direttore generale convenzionale installato in entrambe le sedi. Nell'industria del servizio clienti e della vendita al dettaglio questo tipo di struttura organizzativa "start up" è inaudita. Il "capo" era sempre fuori sede e ci si aspettava che i dirigenti funzionassero come una squadra senza alcuna gerarchia. Sapevo che un aspetto chiave di questo radicale esperimento di ristrutturazione sarebbe stato quello di autorizzare ciascuno dei manager ad agire per conto dell'azienda, offrendo loro anche un modo per comunicare a monte e a valle con un piccolo sforzo, in modo da poter "vedere "quello che stava succedendo durante ogni turno e la direzione e il personale del piano potevano anche testimoniare l'impegno e l'impegno del team di gestione. Dopo aver testato alcuni servizi "di progetto" sociali, ho scelto Freedcamp. Oltre alla pietra angolare dei registri dei manager, utilizzo il tuo sistema per gli orari del personale, le assegnazioni di attività di manutenzione delle strutture, risorse umane, coordinamento di eventi speciali, registrazione delle ferie, marketing / promozioni, moduli di emergenza per polizia e vigili del fuoco, segnalazione di incassi agli studi, una lista dei desideri dove tutti e 50 i dipendenti possono esprimere i loro desideri per l'azienda e altro ancora. Ogni dipartimento della mia azienda utilizza Freedcamp per qualcosa. Non ero a conoscenza del fatto che il mio dipartimento delle risorse umane stava usando i registri dei manager fino a quando non hanno dimostrato che stavano usando la funzione di ricerca per cercare i nomi dei dipendenti e tenere traccia del comportamento nel tempo prima dell'azione disciplinare. Non ho mostrato loro come, hanno appena preso l'iniziativa. Questo è stato il primo indizio che non stavo "forzando" il sistema: che altri dipartimenti stavano ottenendo un facile accesso a più informazioni di quante ne avessero prima. Una terza posizione satellitare nella nostra azienda è supervisionata da un tecnophobe, che di recente e con forza si è adattato al sistema di manutenzione basato su Freedcamp che ho sviluppato senza che io lo istruissi affatto, e ora pubblica più di chiunque altro. Questa è la prova finale che ciò che ho istituito usando il tuo software è autosufficiente, creando un flusso di informazioni molto necessario all'interno di una piccola ma disgiunta società che è cresciuta a crepapelle dal 1975.


data di revisione 03/06/2020





La mia esperienza è andata bene, ma devono migliorare la loro app mobile.
Quello che mi piace di più di questo software è che è gratuito! Hanno un sacco di funzionalità che è possibile utilizzare con il piano gratuito. Ha un bell'aspetto, una dashboard che riprende tutti i tuoi progetti e ti offre una bella panoramica di tutto.
Quello che mi piace di meno di questo software è l'app per dispositivi mobili. Non hanno la possibilità di accedere alla sezione discussioni e non ricevi nemmeno una notifica push quando qualcuno ti scrive, invece di inviarti un'email con il commento ma non puoi rispondere dalla stessa e-mail, è necessario aprire l'app Web e rispondere da lì. da Freedcamp il 15/11/2018 Ciao, grazie per una recensione. Inviamo sicuramente notifiche push su Android e iOS https://blog.freedcamp.com/2018/08/28/updates-android-app-push-images -attacchi / e puoi sicuramente rispondere alle notifiche e-mail per pubblicare commenti - elaboriamo anche non solo gli allegati ma anche tutte le immagini incorporate aggiunte alla tua e-mail - https://freedcamp.com/Freedcamp_LxR/Freedcamp_Devel_yOf/wiki/wiki_public/view/v9babIf per qualsiasi domanda, chiedici [protezione tramite e-mail] Il supporto per le discussioni sulle app mobili è in arrivo all'inizio del 2019.



data di revisione 03/06/2020





Esperienza eccellente e felice con le funzionalità e il supporto che ho ricevuto. Il software mantiene tutti i nostri progetti davanti a noi e ci rende tutti responsabili poiché è possibile assegnare compiti diversi a persone diverse. Consiglierei Freedcamp ad altri e li incoraggio a fare la prova gratuita, ma prima guarda i tutorial.
Il servizio clienti è fantastico. Rispondono rapidamente e vogliono davvero lavorare con te per aiutarti con le tue esigenze. Il software è personalizzabile per diversi settori ed esigenze e le esercitazioni sono facili da ascoltare e seguire. Ci piace davvero che tu possa anche salvare discussioni importanti all'interno di ogni progetto e allegare file a ciascun progetto di cui potresti aver bisogno. È uno sportello unico che ci consente di vedere cosa deve essere fatto e di tenere tutto in un posto facilmente accessibile. Ritiene inoltre responsabile ogni membro del progetto in quanto è possibile assegnare varie attività a persone diverse all'interno del progetto.
Vorrei che i filtri nella pagina delle attività avessero più capacità, ma ancora una volta hanno lavorato con me cercando di aiutarmi a ottenere le funzionalità di cui ho bisogno. La funzione di calendario è anche un po 'difficile da usare per le mie esigenze, ma sono sicuro che aggiungeranno più funzionalità col passare del tempo.



data di revisione 03/06/2020





Freedcamp ci ha permesso di lavorare in team 10 volte in modo più efficiente, garantendo la soddisfazione dei clienti.
Freedcamp è uno strumento incredibile per tenere traccia dei progetti e garantire il rispetto delle scadenze. Come produttore, puoi preoccuparti di meno di ricordare quelle note che hai annotato su un taccuino, sapendo che il tuo progetto viene monitorato.
Freedcamp non si aggiorna tutte le volte che vorrei. Il software dovrebbe cambiare costantemente per rimanere rilevante con le tendenze e le esigenze del settore. da Freedcamp il 23/09/2019 Ciao Jeremy, grazie per la tua recensione! Freedcamp viene aggiornato ogni 2 settimane e più volte tra una correzione e l'altra. Se hai in mente qualcosa che non abbiamo implementato, non esitare a utilizzare https: //freedcamp.uservoice.com. Per favore, facci sapere come possiamo migliorare il supporto - Ho cercato qualsiasi tua richiesta - Non ne ho trovato nessuno e non sono sicuro del perché il supporto è stato valutato con 3 stelle :) Eventuali dettagli aggiuntivi saranno super utili. Grazie,



data di revisione 11/07/2019








data di revisione 10/16/2019








data di revisione 07/08/2019





Odio la pianificazione e spesso mi dimentico, ma Freedcamp mi fa sembrare un ninja e molto organizzato haha il migliore di tutti i mondi. tutti i tuoi progetti. Prego
Il prezzo e la funzionalità! Meritano una recensione a 5 stelle, nessuno scherzo. Lo uso per le mie liste di cose da fare personali e per la pianificazione di progetti sul lavoro. Ha anche un'app mobile gratuita .. IOS e Android. Puoi fare un sacco di cose con esso, aggiungere membri del team, ricevere promemoria ecc. Tutto ciò di cui hai bisogno. Piattaforma legale!
È abbastanza vario e non mi piace usare i manuali, quindi ci sono voluti alcuni giorni per capire tutte le funzionalità



data di revisione 06/25/2019





Freedcamp mi ha permesso di collaborare con il mio team e i miei clienti e di lavorare in modo efficiente alle scadenze.
Mi piace l'interfaccia facile da usare e il sistema di notifica.
Non è disponibile la chat dal vivo ed è difficile integrarla con il calendario di Google. da Freedcamp il 26/06/2019 Ciao Chris, grazie! La chat dal vivo verrà lanciata quest'anno con testo, voce e infine condivisione di video e schermo. Difficoltà di integrazione con Google Calendar: contattaci. Se intendevi spingere eventi Google su Freedcamp, non è supportato se Freedcamp su Google tutti i piani a pagamento hanno un GSync istantaneo che nessun altro fornitore offre. Funziona con una selezione di progetti e filtri e può essere impostato più volte: molto potente e con funzionalità di sincronizzazione istantanea.



data di revisione 05/21/2019





È stato grandioso Non ho avuto problemi e le informazioni che ti danno sul loro sito web sono vere. È gratuito al 100%.
Freedcamp è, per dirla semplicemente, INCREDIBILE. Ho provato così tanti software di project management e freedcamp è di gran lunga il mio preferito. È gratuito, facile da usare, intuitivo per i miei clienti e pieno di tante fantastiche funzionalità! Queste funzionalità includono elenchi di attività, la possibilità di assegnare attività ai clienti, date di scadenza, livelli di priorità degli articoli, promemoria per le scadenze imminenti, comunicazione con i clienti, gestione dei file e molto altro. Ho più di 40 progetti nella versione gratuita e il mio lavoro è andato molto più agevolmente. I miei clienti sono felici e anche io!
L'unica caratteristica che mi piacerebbe avere è la possibilità di creare un progetto con tutti gli elementi che uso per ogni cliente e duplicare quel progetto per ogni nuovo cliente. In questo momento devo creare un nuovo progetto ogni volta. Credo che questa potrebbe essere una caratteristica della versione a pagamento che non ho ancora testato! da Freedcamp il 23/05/2019 Ciao Martha, grazie per una recensione! Puoi copiare le attività e gli elenchi di attività da un progetto all'altro su tutti i piani a pagamento. Puoi copiare progetti sul piano aziendale https://freedcamp.com/Freedcamp_LxR/ Freedcamp_Devel_yOf / wiki / wiki_public / view / OgaabPuoi importare attività modello da XLS su tutti i piani - https://freedcamp.com/Freedcamp_LxR/Freedcamp_Devel_yOf/wiki/wiki_public/view/zxbab



data di revisione 01/14/2019








data di revisione 12/11/2018








data di revisione 11/13/2018





Dipendo da Freedcamp ogni giorno! Non ho una soluzione di backup a questo livello di set di funzionalità e prezzi.
Freedcamp può fare molto! Lo uso per:
Vorrei che mi consentisse di convertire un'attività in un wiki e di conservare tutti i file allegati. In questo momento, dovrei creare manualmente una pagina wiki e ricaricare tutto, il che richiede tempo e quindi non ho effettivamente intrapreso questo compito.



data di revisione 11/02/2018





Nel complesso, adoro Freedcamp, utilizzo questo software da due anni e continua ad aggiornare le cose con cui ho sempre piccoli problemi, quindi spero di vederli risolti dai principali difetti. Lo suggerirei a qualsiasi gruppo o team che necessiti di un software per comunicare efficacemente e delegare il lavoro.
Freedcamp è il mio servizio di collaborazione preferito per più utenti che mi ha aiutato a organizzare e collaborare in modo efficace tramite il cloud. Freedcamp è il mio software ideale per mantenere il controllo di progetti, risorse, budget e tempo. La mia funzione preferita è ricevere notifiche in tempo reale di aggiornamenti, domande e o commenti.
La mia cosa meno preferita di freedcamp è usare il software tramite l'app. Non mi piace il fatto che non riesco a salvare le immagini caricate da collaboratori o da me stesso. Le funzioni dell'app non sono la metà dell'utilizzo del sito Web. da Freedcamp il 16/11/2018 Ciao Comacell, Grazie per una recensione. Per quanto riguarda le app mobili, abbiamo appena rilasciato una nuova versione della nostra app Android https://blog.freedcamp.com/2018/10/25/freedcamp-android-invitation-install-test/ che ha un supporto completo per gli allegati. Per voi utenti iOS: una nuova versione è pronta, ma poiché si tratta di una nuovissima applicazione, la teniamo in versione beta per essere rilasciata a dicembre. Puoi inviarmi un elenco dei tuoi utenti iOS e aggiungerli alla beta in modo che possano funzionare anche con gli allegati - https://blog.freedcamp.com/2018/10/25/freedcamp-ios-invitation-install-test/ Saluti,



data di revisione 10/19/2018





Software davvero buono.
Come azienda in crescita, scopriamo che freedcamp è ancora la soluzione migliore per noi.
Non c'è molto da dire.



data di revisione 10/19/2018








data di revisione 09/26/2018





Freedcamp è stata una scelta eccellente per lavorare con un team geograficamente esteso, sia in termini di funzionalità che di costo. Le nostre comunicazioni sono migliorate, è facile vedere dove sta andando un progetto e le integrazioni funzionano bene per noi, soprattutto. Ogni volta che ho avuto un (di solito piccolo) problema con qualsiasi cosa nel sistema, Igor è sempre pronto a rispondere e aiutarmi a risolverlo per me :).
Facile da usare, buona scelta di attività e visualizzazioni, il servizio clienti è eccellente.
Tutto ciò che non mi è piaciuto, o che ho voluto migliorare, viene ascoltato e di solito implementato in una forma o su cui si sta lavorando. I limiti che abbiamo riscontrato riguardano principalmente integrazioni di terze parti e non sono colpa dello stesso Freedcamp.



data di revisione 09/18/2018








data di revisione 08/28/2018





Aiuta me e i miei colleghi a gestire più di 30 progetti in parallelo con facilità, è un ottimo archivio di progetti / "memoria" e molto poco intuitivo da usare -> poco o nessun tempo di onboarding necessario per i nuovi utenti
Vedi sopra :)
Sarebbe bello se la funzionalità della carta GANTT fosse già parte del piano "Freelancer" (ma questo è più un desiderio personale, non un problema con il servizio in sé).



data di revisione 08/23/2018








data di revisione 08/23/2018





Uso Freedcamp per facilitare il mio centro di consulenza di programmazione in una piccola università. Abbiamo molti piccoli progetti e lavoriamo su molte cose contemporaneamente in molti domini, quindi tenere traccia di tutto è una sfida.
Adoro quanto sia personalizzabile e modulare il sistema. È perfetto e ha molte opzioni per crescere con le mie esigenze, anche nella sua versione gratuita più semplice. Anche il team di supporto è stato molto attento e disponibile! Ultimo ma non meno importante, adoro avere l'app mobile, mi sento meglio avere accesso ai miei progetti ovunque ti trovi.
L'unico aspetto negativo che direi è l'app per dispositivi mobili, ma è principalmente una preferenza personale. Penso che l'app potrebbe comportarsi in modo molto più simile alla versione browser di Freedcamp, il che renderebbe la mia vita molto più semplice.



data di revisione 08/05/2018





Buona opzione
Se non hai mai sentito parlare di Basecamp, allora non hai davvero pensato al software di gestione dei progetti. Basecamp è uno dei software di project management più conosciuti e discussi. Freedcamp è l'alternativa gratuita al campo base. Stanno attualmente lavorando sulle applicazioni del telefono, ma il sito Web fa tutto ciò di cui hai bisogno per fare un software di gestione del progetto, e ovviamente è GRATUITO.
Bene è gratuito, alcune delle opzioni sono limitate. Ma le opzioni a pagamento possono integrare



data di revisione 07/23/2018





È un ottimo strumento per gestire diversi tipi di progetti senza troppe complicazioni. L'interfaccia è abbastanza semplice e il piano gratuito ha un numero illimitato di progetti e utenti. Lavoro con molti creativi che odiano onestamente qualsiasi tipo di "software per ufficio" ma a loro piace davvero questo programma!
Freedcamp ha una versione completamente gratuita che è molto ricca di funzionalità. Utenti e progetti illimitati lo rendono un gioco da ragazzi per chi ha bisogno di una gestione dei progetti semplice ma efficace. Ne avevo visti molti altri e ho adorato Bitrix24 MA il tempo di allenamento per Bitrix era folle per altre persone e eccessivamente complicato. Freedcamp è qualcosa che posso usare con chiunque non abbia esperienza di "software di gestione del progetto" e possa rimanere in pista. La mia squadra è stata MOLTO contenta di questa scelta.
Non ci sono davvero molti svantaggi sul software. Vorrei che avesse una funzione Gmail (molto simile a Wrike) per poter aggiungere facilmente e-mail a un progetto. A parte questo è piuttosto fantastico.



data di revisione 06/14/2018





Freedcamp mi aiuta a rimanere organizzato, quindi mi sento come se fossi in cima al mio carico di lavoro, invece di annegarlo!
Uso Freedcamp da alcune settimane, ma mi piace meglio di qualsiasi altro programma PM che ho usato. La maggior parte sono costruiti per i team - e questo può certamente essere usato in questo modo - ma a differenza degli altri, funziona molto, molto bene per un "solopreneur". Adoro poter organizzare il mio lavoro per cliente, ma ottenere comunque una visione olistica del lavoro dovuto per i giorni a venire. Mi piace anche che sia così facile da usare che l'aggiunta di attività non sembra un'attività a sé stante. Freedcamp si adatta perfettamente al mio flusso di lavoro. Un altro vantaggio: come Basecamp, invia un'istantanea giornaliera, nel caso in cui tu sia come me e visualizzi la tua e-mail sul telefono prima di arrivare alla tua scrivania. È bello vedere cosa ci aspetta per il giorno prima di sedermi per la routine quotidiana.
Vorrei che ci fosse un'ambientazione che dicesse che ero da solo, quindi non dovevo ricordare di assegnare le cose a me stesso. da Freedcamp il 18/06/2018 Ciao Aimee, grazie per la tua recensione! Le cose dovrebbero essere assegnate automaticamente se sei l'unica persona in un progetto. In caso contrario, contatta [e-mail protetta] e effettueremo accertamenti e correzioni.



data di revisione 04/26/2018








data di revisione 04/23/2018





Mi permette di mettermi al lavoro e sapere immediatamente quali compiti devo svolgere.
Non anticipa tutte le sue funzionalità mantenendo la vista generale bella, semplice e snella, offrendo comunque molte opzioni se le desideri / ne hai bisogno.
Potrei vedere la sua interfaccia utente diventare un po 'tesa se dovessi assegnare un sacco di piccole attività costantemente, ma per la quantità in cui la utilizzo attualmente, questo deve ancora essere un problema.



data di revisione 04/20/2018





Mi piace che abbiamo i nostri strumenti di gestione dei progetti, collaborazione e calendario in un unico posto. Inoltre, con il loro strumento wiki, possiamo spostare la nostra documentazione di processo ed eliminare il costo aggiuntivo dell'app di gestione del processo che stavamo pagando.
Mi piace che sia strutturato come una vera gerarchia di software di gestione dei progetti - progetti, attività e attività secondarie, ma hai la possibilità di diverse visualizzazioni - elenco delle attività, kanban e Gantt.
Hanno un piano gratuito per sempre, ma hanno ritenuto necessario passare a un piano a pagamento per ottenere le funzionalità che desideravamo, nonostante avessero un numero molto piccolo di utenti. Vorrei che i piani fossero basati più sugli utenti che sulle funzionalità.



data di revisione 04/20/2018





capacità di organizzare progetti e compiti a lungo termine e creare struttura all'interno dell'azienda
Time tracker: il time tracker è davvero vantaggioso perché molti servizi non li offrono e devi usare un'app separata per cui è bello avere tutto in uno.
Nessuna versione offline: abbiamo compiti anche offline e a volte Internet è una distrazione, quindi sarebbe bello avere un ambiente che si sincronizza quando ci si riconnette



data di revisione 04/05/2018





Lo strumento gratuito più completo per gestire e monitorare i tuoi progetti.
È molto completo, perché oltre ai normali strumenti di uno strumento di progetto gratuito come Gantt Chart e calendario, puoi anche gestire pietre miliari, discussioni, uno strumento wiki, una bacheca e il mio preferito tracker dei problemi, che ti consente di cercare e attività specifiche per modificare o aggiungere informazioni, penso che Freedcamp sia una delle migliori opzioni gratuite per lavorare nei progetti.
Hai bisogno che le persone si impegnino molto a lavorare con te in questo tipo di app, perché richiede molto tempo e responsabilità e se non lavori con le persone giuste devi sapere che l'app non farà il lavoro per te, perché è solo un aiuto. da Freedcamp il 06/04/2018 Grazie per una recensione molto stimolante!



data di revisione 03/23/2018








data di revisione 03/20/2018







data di revisione 02/16/2018





Nessun evento: ne conosci uno da aggiungere?
Questo strumento gratuito per utenti e progetti illimitati, senza soluzione di continuità, posso accedere utilizzando Google, mi piacciono le molteplici applicazioni che lo affiancano, sia a pagamento che gratuite. Notifica e guida la responsabilità.
Necessita di un'app mobile semplice come la versione Web, è necessario un sacco di supporto per far sì che ciò accada, in questo momento è meno.



data di revisione 02/12/2018





Strumento di gestione del progetto davvero divertente e facile da usare
Ho iniziato a usare Freedcamp quando ero al college. Sono stato esposto a vari strumenti di gestione del progetto, ma ho scoperto che la camma libera era la migliore, davvero facile da usare e che rendeva anche divertente la gestione del progetto.
Non ci sono molti svantaggi di questo software, è semplicemente fantastico. Spero che il supporto per questo possa migliorare così come dovrebbero prendere idee dalla comunità e questo dovrebbe aiutare a potenziare il software



data di revisione 01/26/2018








data di revisione 01/26/2018








data di revisione 10/26/2017








data di revisione 08/11/2017








data di revisione 08/08/2017








data di revisione 07/28/2017





Sistema di progetti facile da gestire senza l'enorme spesa dei concorrenti. Ottimo per piccole imprese, startup e liberi professionisti.
Gestisce in modo impeccabile strutture di progetto complicate con funzionalità aggiuntive per l'archiviazione e la condivisione di password e la comunicazione con i clienti e i membri del team in merito ai progetti. Per un servizio gratuito per la maggior parte dei servizi è impeccabile e molto più semplice da usare rispetto al campo base.
Alcuni componenti aggiuntivi sono piuttosto costosi e il sistema di fatturazione è molto semplice, ma come servizio di progetto autonomo è geniale.



data di revisione 07/07/2017





Questo software mi fa risparmiare tempo quando faccio le mie schede e relazioni mensili. Mi ha aiutato a organizzare meglio la mia vita lavorativa e la mia vita domestica. Non vedo l'ora di vederlo come un'app per telefono, in modo da potervi accedere rapidamente e in viaggio. Grazie al team di freedcamp.
Ogni progetto può essere suddiviso in gruppi di attività, il che consente una migliore separazione degli obiettivi. Lo strumento è probabilmente progettato per consentire a gruppi e team di lavorare insieme. Ma sto ancora incoraggiando il mio team a usarlo ufficialmente. Attualmente, la pagina Attività funziona bene per l'autogestione. Sono in grado di scrivere tutte le note che voglio, impostare le date di scadenza che mostreranno in rosso quando mi sto avvicinando alla scadenza. Adoro l'organizzazione e questa pagina è di gran lunga la più utile per me. Come sviluppatore presso una piccola azienda, sono responsabile di molti compiti diversi riguardanti diversi progetti diversi in qualsiasi momento. Tutti questi compiti hanno scadenze e talvolta sono molto sensibili al tempo. Entrare nella pagina delle attività e vedere le cose etichettate in rosso e le scadenze visibili rendono il mio lavoro un po 'più facile da gestire. Prima di questo, stavo usando Google Spreadsheets con il resto del mio team per tenere traccia delle attività e delle scadenze. Usano ancora Google, ma lo sto usando sempre di più. Anche per il mio compito personale e gli obiettivi al di fuori del lavoro.
Mi piace il tracker del tempo. Ma penso che potrebbe essere organizzato meglio. Sarebbe utile archiviare da qualche parte una raccolta di registrazioni temporali in una cartella archiviata. Uso i registri orari per tenere traccia del mio tempo ogni mese, al fine di fatturare al mio cliente. Ma dopo che il conto è stato inviato, non ho più bisogno di vedere i record dei mesi precedenti. Tuttavia, vorrei accedervi rapidamente senza giocare con l'impostazione del filtro corrente. Sarebbe anche bello avere un'opzione MAX TIME per un record di tempo. A volte mi distraggo e dimentico di premere il pulsante di arresto. Quando torno al record del tempo, potrebbe avere più di 100 ore e oltre. Quindi devo indovinare quando in realtà ho smesso di lavorare sull'attività. Anche una funzione selezionata sarebbe utile, al fine di eliminare più record contemporaneamente. Adoro la pagina Attività, ma probabilmente passo più tempo nella pagina Tracciatore di tempo. da Freedcamp l'08 / 07/2017 Ciao Uriah, grazie per l'ottima recensione! Entro quest'anno vedrai altre cose interessanti legate a Tempo / Compiti / Fatture



data di revisione 05/05/2017








data di revisione 11/05/2016





Sì, questi ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro ... Sono molto orgoglioso di usare il loro prodotto per il nostro team produttivo.
Questa è una soluzione all-in-one semplice e facile da usare per il nostro lavoro quotidiano su enormi tonnellate di progetti / monitoraggio del tempo / chat / attività.
No, non ho nessun problema.



data di revisione 11/01/2016





Sono un dirigente distrettuale per i boy scout e lavoriamo oltre 60 ore settimanali con centinaia di volontari per supervisionare e migliaia di giovani nei nostri programmi: Freedcamp è l'unica cosa che ho trovato che rende il mio lavoro completamente possibile. Questo è un cambio di gioco completo e quale altra azienda ti invia l'e-mail aziendale del CEO e del CIO per dare seguito alle questioni? Ogni volta che ho inviato a uno dei due messaggi di posta elettronica, ricevo risposte incredibilmente veloci. Credi alle recensioni: questi ragazzi sono i migliori e il prodotto ridefinirà la produttività della tua azienda.


data di revisione 06/09/2016





LETTERAMENTE non ho mai avuto un lavoro software così impeccabile e creare l'integrazione del team con la stessa successo di Freedcamp per il mio team. Non posso parlare abbastanza bene di questo prodotto. Se stai cercando un software PM, confronta le funzionalità di Basecamp e Freedcamp. Penso che scoprirai che non c'è davvero paragone. Basecamp costa $ 29 / al mese ma è solo per la tua squadra. Correggimi se sbaglio, ma non credo che molte aziende e organizzazioni operino nel vuoto e non utilizzino appaltatori esterni o partner con altre organizzazioni. Quindi ... quando sei pronto a portare appaltatori e clienti aggiuntivi, il tuo prezzo sale a $ 79 / mese. Entrambi includono 100 GB di spazio di archiviazione. Bello, ma riempito molto rapidamente se carichi disegni e file più grandi. Ognuno dei componenti aggiuntivi del marketplace è in prova e se funziona per te, fantastico. Puoi pagare mensilmente o entro l'anno. In caso contrario, non utilizzarli e non pagarli. Penso che qualsiasi team potrebbe personalizzare la propria configurazione di Freedcamp per includere tutti i plugin e sarebbe ANCORA più economico di Basecamp. In termini di servizio clienti, Freedcamp è eccezionale. Vogliono davvero che il prodotto sia il migliore possibile e rispondono al cliente come una risorsa preziosa per migliorarlo. Ho comunicato molte volte con i loro addetti al servizio clienti e sono sorpreso che si preoccupino così tanto del loro prodotto e di quelli che lo utilizzano. Dato che non ho esperienza con il campo base, non posso parlare con il loro servizio clienti. Infine, i componenti aggiuntivi sono stati tutti fantastici (almeno quelli che abbiamo usato). Il nuovo componente aggiuntivo preferito del mio team è FileEdit, che è un editor di documenti online. Nessun download di file per apportare correzioni minori solo per ricaricarlo nuovamente. Sono aspetti intuitivi come questo che mi fanno pensare che questo sia il miglior software PM disponibile per la gestione del tempo e la collaborazione. Consiglio vivamente Freedcamp a qualsiasi team in cerca di una migliore collaborazione e comunicazione. Penso che ti piacerà !!


data di revisione 01/06/2016





Come manager di processo e consulente aziendale, comprendo il valore dell'organizzazione e della gestione efficace del progetto. Nella mia ricerca di rendere operative varie aziende, ho lavorato con molti sistemi di gestione dei progetti - Wrike, Asana, Basecamp, Lucidchart, Google Docs, Slack ecc. - ma nessuno è stato così ricco di funzionalità, ma facile da usare come Freedcamp.


data di revisione 01/03/2016





Ho provato più di una dozzina di strumenti diversi per gestire i progetti: Wrike, Asana, Jira, Teamwox, Workfront (precedentemente Attask), Prodcteev, Trello, Weekdone e molti altri, ma non ho mai trovato qualcosa di utile come Freedcamp, un PM app di cui mi sono totalmente innamorato.


data di revisione 11/03/2015





Ho sentito parlare di Freedcamp attraverso un seminario online sui social media tre anni fa. Durante quel periodo, ho iniziato a lottare con l'assegnazione di compiti di traduzione tramite e-mail ai nostri traduttori che lavoravano da remoto. È stata una nuova fase per il sito Web pubblico in lingua cinese dell'Ufficio delle Nazioni Unite per i diritti umani (OHCHR). Abbiamo iniziato a tradurre quotidianamente comunicati stampa e dichiarazioni dall'inglese al cinese. Avevamo un disperato bisogno di un nuovo strumento per lavorare in modo efficiente. È stato un tale sollievo apprendere le funzioni di questa piattaforma di gestione online gratuita. Freedcamp era semplice ma versatile, accessibile nei paesi dietro i firewall. Mi dissi che potevamo certamente adottarlo per i nostri compiti di traduzione. Quindi mi sono registrato e ho invitato i nostri traduttori a provarlo.


data di revisione 09/28/2015





Complimenti per il tuo prodotto. Sto appena iniziando a usarlo nell'azienda in cui lavoro, ma posso già dire che renderà i nostri processi molto più facili.
Semplicità, estensibilità e facilità d'uso. Lo strumento è molto facile da usare: i too sono veloci da creare e su cui lavorare (contrassegnando come in corso o completi); La funzione di tagging è molto utile per assegnare compiti. E la struttura di base per i progetti può sempre essere integrata dai moduli.
Oltre al diagramma di Gantt e alla percentuale di progressi nelle attività (che sembrano già essere nella lista di freedcamp), ecco alcune caratteristiche che mi mancavano: 1. Mi piacerebbe davvero avere un'API per creare, assegnare e creare A ' come sto cercando di implementare chatOps sul mio team. In azienda abbiamo un hubot in esecuzione su skype e un'API consentirebbe al nostro bot di eseguire il polling delle informazioni sulle attività da completare e di contrassegnare semplicemente le attività completate.



data di revisione 09/20/2015





La prima cosa che ho notato di Freedcamp è stata la sua flessibilità. Freedcamp non limita il numero di membri nel progetto o il numero di progetti. Ha tuttavia dei limiti per le funzionalità abilitate nei tuoi progetti. Ciò ti consente di avere un pensiero quando crei un nuovo progetto. Sai semplicemente che è gratuito per qualsiasi numero di partecipanti e se hai bisogno di una funzione a pagamento, il costo è fisso ed è conveniente. Qualsiasi modulo aggiuntivo può essere acquistato separatamente per il progetto in qualsiasi momento. Se hai bisogno di fatture per un particolare progetto, acquisti il modulo. Se hai bisogno di Issue Tracker 'acquista anche il modulo richiesto. In questo caso, paghi solo le funzioni necessarie in un determinato momento. Il progetto è terminato e non è necessario 'Annullare semplicemente l'abbonamento.
