Categorie: Software per l'istruzione superiore / Software K-12 / SafeShare.tv Valutazione

SafeShare.tv

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
66
Bene
8
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su SafeShare.tv

La nostra missione è fornire un ambiente sicuro, in cui i video di YouTube e Vimeo possano essere visti senza distrazioni. Per fare ciò, abbiamo implementato una piattaforma in cui è possibile creare SafeViews, che sono versioni minimaliste dei video di YouTube. Con queste SafeViews, sarai in grado di condividere video con i bambini senza temere che possano arrivare a contenuti potenzialmente inappropriati.
data di revisione 04/06/2020
Harris

Nel complesso, fantastico. Potrebbe essere un po 'più intuitivo e mi piacerebbe avere più capacità gratuite per le scuole. L'ho consigliato a genitori e colleghi. Sono così felice di aver trovato safeshare attraverso un altro insegnante!

Adoro assolutamente poter avere un video di YouTube pronto a mostrare ai miei studenti senza preoccuparmi di qualcosa di inappropriato.

Il costo, se si desidera fare / avere un'esperienza tutt'altro che minima per usarlo. È un po '"goffo", non sempre i passi che mi aspetterei di prendere per usarlo.
data di revisione 04/06/2020
Holms Decapua

SafeShare mi ha permesso di aiutare i miei studenti ad impegnarsi maggiormente nell'apprendimento attraverso l'uso di video educativi che possono essere facilmente salvati, tagliati e accessibili durante il giorno della scuola.

SafeShare ti consente di condividere Youtube e altri video con i bambini senza aggiungere inappropriati spuntando. Uso molti brevi video per aiutare con le transizioni nella mia classe di prima elementare. Attraverso l'uso di SafeShare, sono in grado di inserire collegamenti sicuri in un documento che mi consente di recuperare rapidamente questi video. Quando si crea un collegamento, questo viene salvato sulla dashboard in modo che sia possibile accedervi in ​​un secondo momento. Mi piace anche essere in grado di tagliare rapidamente l'inizio e la fine dei video se contengono pubblicità o informazioni che non mi servono.

Sono autorizzato a salvare solo 20 video SafeShare. Ciò significa che devo eliminare quelli che non sto attualmente utilizzando per fare spazio a quelli di cui ho bisogno.
data di revisione 04/05/2020
Kipp Bandasak

Questo prodotto è stato utile nell'esporre i miei studenti a video e clip educativi senza il timore di media inappropriati che si intrufolano in classe.

Uso questo prodotto da quando era gratuito e ho continuato a utilizzarlo nel limitato accesso gratuito che da allora è stato disponibile. Come insegnante di classe in una scuola di Titolo I, avrei dovuto pagare di tasca mia per questa risorsa, quindi sono stato costretto a usare solo l'opzione gratuita. Mentre è bello, mi sono ritrovato a dover cambiare video sulla mia dashboard a causa della mancanza di spazio. Da allora ho trovato opzioni gratuite che utilizzo in classe che consentono una maggiore flessibilità.
data di revisione 04/05/2020
Kile

Lo adoro! Elimina lo stress dal materiale discutibile che emerge. Lo uso ogni giorno ed è una parte così importante del mio insegnamento che ho pagato di tasca mia per la versione premium.

Quello che mi piace di più di questo prodotto è che posso fare in modo che i miei studenti guardino un video senza il timore di annunci discutibili o altri suggerimenti video.

Niente. Immagino che se dovessi essere pignolo, vorrei poter categorizzare meglio le playlist. Semplicemente non è facile da usare come potrebbe essere.
data di revisione 04/05/2020
McKnight

Evita che vengano visualizzati annunci pubblicitari inappropriati che Tube e altri siti Web consentono. È davvero SICURO!

- Safeshare è molto facile da navigare e imparare ad usare. Questo è un vero salvavita quando si tratta di essere un insegnante impegnato con poco tempo per imparare un nuovo programma. -E 'attraente per gli occhi e non è ingombra di così tanto che non sai dove trovare ciò di cui hai bisogno.

NON HO NIENTE! Davvero non ho trovato nulla che non mi soddisfacesse!
data di revisione 04/05/2020
Lucas Yerena

Adoro questo software e lo uso sempre. I miei studenti sono risparmiati dagli annunci inutili che molte volte sono inappropriati per loro.

Come insegnante lo uso per bloccare le pubblicità ed evitare che i miei studenti vengano distratti e facendo clic sui video secondari.

Il prezzo è un problema. Hai solo 20 video su un account gratuito. La mia scuola non pagherà per questo, quindi sono bloccato a pagarlo. Penso che dovrebbero esserci eccezioni per gli insegnanti. Non facciamo abbastanza così com'è e dobbiamo pagare per qualcosa che renderebbe le mie lezioni migliori.
data di revisione 04/03/2020
Muhammad Wisnieski

Uno dei pochi siti che ho trovato per rimuovere la barra laterale e gli annunci dai video di YouTube è un must assoluto per insegnanti e studenti.

Rimozione di annunci pubblicitari durante la visualizzazione in ambito educativo.

Non sono sicuro di alcune cose di cui vorrei essere consapevole e di cui ho delle domande.
data di revisione 04/02/2020
Guibert Milsap

Continuerò a utilizzare SafeShare in modo che gli annunci su YouTube non diventino una distrazione / problema inappropriato nella mia classe di 4 ° grado. Mi fa risparmiare così tanto mal di testa! Sfortunatamente, per farlo gratuitamente, dovrò eliminare costantemente i video dalla mia dashboard di SafeShare (il che significa che dovrò ricreare la ruota e trovarli su YouTube quando voglio usarli di nuovo).

Mi è piaciuto moltissimo usare SafeShare nella mia classe di 4 ° grado negli ultimi due anni. Il motivo principale per cui lo uso è eliminare gli annunci sui video di YouTube, che sono spesso inappropriati per i miei alunni di 4 ° grado e possono essere fonte di distrazione.

Sono rimasto molto deluso quando SafeShare ha messo un limite al numero di video che puoi avere gratuitamente sulla tua dashboard. Come insegnante, non sono disposto a pagare per utilizzare SafeShare, il che significa che devo costantemente eliminare i video dal mio account per aggiungerne di nuovi.
data di revisione 04/02/2020
Lauraine

Adoro SafeShare! Sono sempre stato in grado di far vedere a un muy studenti un video da tre Internet senza dover stabilire se sarebbero stati esposti a un annuncio inappropriato.

SafeShare offre agli insegnanti la libertà e la tranquillità di consentire agli studenti di visualizzare in sicurezza video da Internet.

Ci sono stati casi rari in cui il video non era supportato dal mio SafeShare o non si trovavano bobine.
data di revisione 04/01/2020
Celestyna

Ottimo prodotto fino all'aggiunta del filtro; Non sono stato costantemente autorizzato a pubblicare i miei video a causa di "materiale sensibile" nei miei video. Non c'è mai stato nulla neanche lontanamente vicino a materiale sensibile e non sono stato in grado di pubblicare annunci tramite SafeShare quel giorno. Molto frustrante e accaduto spesso verso la fine dell'anno scolastico. Molto probabilmente non si rinnoverà a causa di questo problema.

Facilità d'uso

Assistenza clienti - non essere in grado di ottenere aiuto immediato e parlare direttamente con una persona; Ero responsabile della pubblicazione di annunci quotidiani e non avevo tempo di aspettare / sperare in una possibile soluzione. E poi devi giocare tag e-mail per diversi giorni per trovare la soluzione giusta. Un indirizzo di posta elettronica o un numero di telefono diretto dovrebbe essere disponibile quando i clienti hanno problemi con il prodotto.
data di revisione 03/30/2020
Jud

Sono stato molto contento di SafeShare.tv poiché ora posso includere nuovi modi interattivi divertenti per i miei studenti di apprendere semplicemente inserendo nel mio bookbook i collegamenti dei miei articoli SafeShare.tv e giocando sulle nostre lavagne interattive per la classe.

SafeShare.tv mi permette di creare collegamenti educativi sicuri per video online, canzoni e altri media senza gli annunci fastidiosi e talvolta inappropriati. Copio i collegamenti nel mio planbook elettronico, faccio clic quando necessario e i miei media online sono pronti per essere visualizzati e riprodotti per i miei studenti. Il nostro distretto scolastico non ci consente più di riprodurre video You Tube direttamente dal sito Web. Tuttavia, SafeShare.tv mi permette di catturare i meravigliosi video / canzoni educaturali che sono su You Tube e rimuove i "contenuti / annunci extra" lasciando i media divertenti, sicuri per i miei alunni di prima elementare da guardare. Adoro SafeShare.tv !!!

Vorrei che ci fosse un modo più semplice per catalogare tutti i miei video Safeshare.tv sulla dashboard, senza dover guardare e cercare i video, cercando di ricordare i nomi dei collegamenti / canzoni ecc. Sarebbe utile se SafeShare.tv creato categorie per aiutarmi ad organizzare (ad es. matematica, lettura, scienza, giochi ecc.
data di revisione 03/30/2020
Dur Menietto

Ho avuto una buona esperienza con safeshare. L'ho usato spesso in classe. Mi ha salvato dalla paranoia dei miei studenti ascoltando qualcosa di inutile nella mia classe. Spesso gli spot pubblicitari non sono inappropriati, ma spostano l'attenzione da ciò che voglio che il video riguardi gli spot pubblicitari che vedono e sentono. Inoltre risparmia il tempo di dover cercare il video perché l'ho già caricato e posso usarlo ancora e ancora per diverse classi.

Non devo preoccuparmi che i miei studenti vedano o ascoltino annunci pubblicitari nei video che voglio usare e condividere che provengono da Internet. Insegno alla scuola elementare e mi fa sentire come se stessi fornendo una classe sicura.

Vorrei avere più cassette di sicurezza disponibili. Non mi sono piaciute le modifiche più recenti apportate, ho pensato che fosse più difficile navigare e mi ci è voluto più tempo per caricare i video che volevo usare. Inoltre ho dovuto eliminare i video che avevo già usato per far posto a quelli nuovi. Uso spesso gli stessi video di anno in anno e dimentico quale versione di qualcosa mi è piaciuta o dove trovarla. Sarebbe bello se potesse rimanere lì.
data di revisione 03/30/2020
Gilbye Berndt

Nel complesso, sono molto contento. Uso safeshare quasi quotidianamente e l'ho consigliato a diversi colleghi. Il servizio clienti è stato eccezionale. Ho avuto un problema di fatturazione che è stato risolto in modo rapido ed equo.

Sono un insegnante di scuola elementare e questo software è stato molto utile. Sono in grado di utilizzare i contenuti di YouTube senza preoccuparmi della comparsa di annunci pubblicitari inappropriati o della visualizzazione di contenuti extra che potrebbero non essere qualcosa che vorrei che i miei studenti vedessero.

All'inizio può essere fonte di confusione (soprattutto se si hanno scarse conoscenze informatiche). Mentre posso usarlo bene, quando provo a convincere anche i miei colleghi a usarlo, è confuso. Vorrei anche vedere un'opzione per forse classificare i video (come questi sono tutti per la scienza, questa matematica, ecc.). So che puoi creare una playlist con questo, ma penso che ciò faciliterebbe.
data di revisione 03/30/2020
Merkle Malak

Ho trovato molto utile avere safeshare come strumento di classe. Rimuove i banner pubblicitari e talvolta il materiale scioccante dai pannelli laterali. Gli standard nazionali per la musica richiedono l'insegnamento dello Star Spangled Banner, sono in grado di condividere la versione che mi piace attraverso la condivisione sicura con il reparto media. Personalmente mi piace un'interpretazione della lingua dei segni. Ho avuto altri insegnanti che vogliono usarlo in classe come parte di una lezione, facile condivisione.

- condividi video per lezioni ai miei studenti senza materiale imbarazzante e inappropriato. -salva i collegamenti SafeShare nella smartboard di .pptx e li usa anno dopo anno

-inserire i video può richiedere più tempo che fare clic su un collegamento in Google per YouTube. (* considera un componente aggiuntivo in Google Chrome.)
data di revisione 03/29/2020
Chader Fry

Nel complesso, adoro condividere in sicurezza. Ho usato la versione gratuita per circa un anno e poi ho deciso di iscrivermi. È un investimento nel mio insegnamento che ne vale la pena! Lo consiglierei a un insegnante che vuole incorporare più videoclip nell'insegnamento senza preoccupazioni.

Safeshare semplifica il download di video di YouTube e la creazione di video in cui non devi preoccuparti di ciò che viene visualizzato alla fine o degli annunci nel mezzo. Mi piace come posso salvare le mie viste sicure per un facile accesso in un altro momento. Sia che tu paghi in modo da poter avere un numero illimitato di condivisioni sicure o utilizzare la versione gratuita limitata, è un ottimo prodotto e sono molto veloce a consigliarlo ai miei colleghi.

Vorrei poter organizzare le mie condivisioni sicure per argomento senza dover creare playlist. Mi piace caricare link ai video in Google Classroom e lo voglio; t voglio sempre che i miei studenti guardino l'intera playlist. Vorrei anche poter usare la condivisione sicura per TeacherTube e altre cose.
data di revisione 03/29/2020
Ciri

SafeShare mi ha permesso di condividere libri per bambini di qualità con i bambini. YouTube è piena di video che mostrano persone che leggono ai bambini. Quindi molti bambini non hanno libri nelle loro case o non vengono letti nell'ambiente domestico. La funzione di codice QR in SafeShare porta innumerevoli libri nelle case dei bambini! È stato davvero un punto di svolta.

Adoro il fatto che SafeShare mi consenta di proteggere i miei studenti da contenuti visivi e audio inappropriati su YouTube. Come insegnante, apprezzo la possibilità di regolare facilmente i punti di inizio e fine del contenuto che desidero condividere con i bambini. YouTube può essere una pista scivolosa per i bambini piccoli da navigare. SafeShare è il filtro che mantiene in attività i miei giovani studenti quando sono online.

Posso onestamente dire che non c'è nulla che non mi piace di questo software.
data di revisione 03/28/2020
Washburn Bergum

Non posso mostrare video nella mia classe senza un filtro come SafeShare. Il contenuto di alcuni video, gli annunci inappropriati, i video che si susseguono uno dopo l'altro, mi rendono quasi impossibile da usare nella mia classe. SafeShare mi permette di trovare quei video unici senza tutto il caos che ne deriva.

La facilità di copiare e incollare un collegamento è ciò che mi piace di più di SafeShare.tv. È facile e veloce caricare un video da Internet e scansiona la clip assicurandosi che il contenuto sia sicuro per i miei studenti. Inoltre, non devo preoccuparmi di altri video sullo stesso schermo o di uno nuovo che appare.

Sono consentite solo 20 condivisioni sicure. Devo eliminare costantemente i video per fare spazio a uno nuovo. Inoltre, una e una sola volta è stato rifiutato un video. Tuttavia, non ho trovato nulla di inappropriato.
data di revisione 03/28/2020
Ulland

Essere in grado di accedere a una varietà di video senza doversi preoccupare degli annunci è stato fantastico. Il tempo che dedichiamo a saltare gli annunci è stato ora riportato in classe:

Safeshare.tv rende più facile per me e l'altro insegnante in classe. L'utilizzo di YouTube per la mia classe ha comportato molte difficoltà perché sarebbero comparsi annunci inappropriati che avrebbero causato interruzioni in classe e ora non devo preoccuparmene.

Quello che mi è piaciuto di meno è stato dover noleggiare la password dopo forse 15 minuti di accesso perché stavamo lasciando riprodurre un video. Forse qualcosa con il mio computer da parte mia.
data di revisione 03/26/2020
Flip Wieto

Adoro poter condividere video da YouTube in modo sicuro con i miei studenti. Anche quando verifico che un video è sicuro, gli studenti a volte involontariamente (o meno) si allontanano dal video originale e potrebbero essere esposti a contenuti non approvati. SafeShare aiuta a prevenire questo. Adoro anche come posso modificare gli orari di inizio / fine, poiché spesso non ho bisogno dell'intero video.

Sfortunatamente, SafeShare tende ad agire un po 'traballante sulle vecchie gens iPad e sul nostro Promethean ActivPanel (Android iOS), ma non è sufficiente classificare SafeShare a meno di 5 stelle.
data di revisione 03/25/2020
Fedirko

Questa è la cosa migliore! Gli insegnanti adorano e dipendono da SafeShare e lo adoriamo. Grazie mille per averlo condiviso con noi.

Adoriamo la condivisione sicura per la sua facilità e il modo in cui tutti i contenuti sono sicuri per i kiddos.

Non ci sono contro. Certo, vorrei poter risparmiare di più senza acquistare il prodotto, ma sono incredibilmente grato di poter usare questo prodotto gratuitamente. Come insegnante, i fondi sono molto limitati e amiamo e dipendiamo da SafeShare.
data di revisione 03/22/2020
Kurtz Haugabrook

Safehare mi è stato immensamente utile come insegnante di scuola elementare. Consente alla mia classe di visualizzare video senza preoccuparsi della riproduzione automatica di un altro video, della comparsa di annunci casuali o di linguaggio o contenuti inappropriati. È meraviglioso poter dire ai miei figli che possono scegliere qualsiasi video senza dover porre il veto alle loro scelte, poiché so che tutto su SafeShare è appropriato per i miei giovani!

Il processo di trasferimento di un video è semplice e facile e anche l'interfaccia utente è intuitiva e facile da navigare. L'attenzione di SafeShare sulla fornitura di contenuti sicuri è chiara e ha filtrato diversi video come inappropriati a causa di un linguaggio delicato (ma ancora offensivo per alcuni) che non avevo catturato nella mia anteprima.

Alcuni possibili miglioramenti includono la possibilità di copiare solo una piccola parte di un video (particolarmente utile per i video più lunghi di cui vogliamo solo uno snippet o video con contenuti inappropriati in un'area che non intendiamo guardare). Un'altra idea è quella di creare un modo per archiviare video (ad esempio, potrei salvare i video in una cartella "Scienza" "Studi sociali" o "Matematica") per mantenere il disordine.
data di revisione 03/21/2020
Harp

Adoro usare il tuo prodotto e continuerei sicuramente a farlo se fosse gratuito.

La sua semplicità e affidabilità sono fantastiche. La possibilità di sfregare i video per allungarli e accorciarli è molto utile. Bloccare la visualizzazione dei video in arrivo è un'altra grande caratteristica.

Sfortunatamente, doverlo pagare lo ha reso inutilizzabile per me. Non potevo giustificare chiedere alla mia amministrazione soldi per pagarli quando potevo "modificare" i video di YouTube colpendo play / pause.
data di revisione 03/21/2020
Busby Orvin

Mi piace sinceramente quanto sia semplice utilizzare quando si collega un URL e ho le opzioni per tagliare e modificare la lunghezza del video che sto condividendo. Adoro anche ora che tutte le mie condivisioni sono archiviate nel mio account per una facile accessibilità. Insegno arte e ho poco o nessun tempo tra le lezioni, quindi questo software è incredibile per aiutare a mantenere i collegamenti organizzati e pronti a partire senza alcuna preoccupazione!

Vorrei poter avere un pass Platinum per insegnanti e disporre di quote illimitate per accedere e archiviare nel mio account. Gioco costantemente a "eenie-meenie-miney-mo" quando avvio un video più vecchio o meno pertinente per caricarlo e salvarlo semplicemente. È difficile limitare le mie quote a 20 o meno quando insegno i livelli di grado k-5 e quasi 700 bambini a settimana. Ci sono troppe clip di qualità e di impatto per aiutare ad amplificare il mio progetto di lezione da non condividere!
data di revisione 03/20/2020
Kamerman Horky

L'utilizzo di safeShare tv mi consente di condividere in modo sicuro video didattici su You Tube con i miei studenti senza che loro vedano nient'altro che il video: niente pubblicità, distrazioni, materiale inappropriato. Lo uso quotidianamente per una canzone in movimento o una canzone educativa.

Nelle playlist i video vengono riprodotti automaticamente uno dopo l'altro. Vorrei inserire i miei video nelle playlist e utilizzare quella funzione senza la riproduzione continua
data di revisione 03/20/2020
Sheya Redbird

Ho sempre avuto un'esperienza positiva con il prodotto per oltre 7 anni!

Adoro il fatto che elimini tutte le distrazioni, i popup, gli annunci, ecc. Ma wow, è difficile convincere un gruppo a utilizzare lo stesso account anche dopo aver pagato la tariffa del gruppo, ed è impossibile ottenere il servizio clienti per rispondere alle tue richieste.

Ma wow, è difficile convincere un gruppo a utilizzare lo stesso account anche dopo aver pagato la tariffa di gruppo, ed è impossibile ottenere il servizio clienti per rispondere alle tue richieste.
data di revisione 03/19/2020
Tatia

È davvero difficile trovare buoni contenuti video educativi. Come insegnante devo proteggere i miei giovani studenti da contenuti video inappropriati. Alcuni video hanno ottimi contenuti, tuttavia a volte annunci e altri collegamenti non sono appropriati per i miei studenti. Safeshare TV mi consente di mostrare video appropriati ai miei studenti senza doversi preoccupare di annunci o collegamenti inappropriati che li porteranno ad altri video che non ho ancora verificato. È un

Mi piace poter facilmente riprendere video e rimuovere rapidamente annunci, pulsanti e collegamenti ad altri siti semplicemente incollando il collegamento nel sito Web di safeshare.

Che per fare più di alcuni video devi acquistare un abbonamento
data di revisione 03/18/2020
Heydon Groshong

Sto risolvendo il problema di mantenere gli studenti concentrati in classe e mantenere il ritmo che mi piacerebbe stabilire.

Uso questa risorsa frequentemente durante tutto l'anno. Anche se un video non ha contenuti abbozzati, mi piace comunque usare safeshare per evitare la pubblicità. Un annuncio di 10 secondi per fortnite può gettare la mia classe in disordine e impedire agli studenti di assorbire il messaggio del video.

Vorrei che ci fossero delle indennità per più di qualche video. Come ho già detto, utilizzo questa risorsa frequentemente e desidero che la versione gratuita consenta l'aggiunta di più video
data di revisione 03/17/2020
Aleris

Adoro il fatto che il prodotto abbia un collegamento regolare a qualcosa di simile a un video di Youtube destinato a essere mostrato a una classe di bambini di 7 anni e farà in modo che durante esso non vengano visualizzati linguaggio, immagini, ecc. Inappropriati. È come avere una polizza assicurativa che ti dà la tranquillità di essere coperto in quella zona.

Costo --- era un prodotto gratuito per gli insegnanti e ora dobbiamo pagare dopo così tanti usi. Vorrei che ci fosse un modo in cui la tua azienda potesse ottenere una sovvenzione o una donazione da una società che avrebbe aiutato a coprire questi costi per gli insegnanti. Come vedi, la contea non paga per questo per noi (anche se ci metteremmo nei guai se scoppiassero cose inadeguate!) E abbiamo così tante cose che paghiamo di tasca nostra così com'è.
data di revisione 03/15/2020
Gausman Lobel

Eccellente! Mi aiuta in un pizzico o con la pianificazione in anticipo per avere collegamenti sicuri. Meno preoccupazioni e stress grazie a Safeshare.tv!

Safeshare.tv è un punto fermo nella mia classe della scuola materna. Uso YouTube quotidianamente e safeshare.tv mi permette di farlo con sicurezza e facilità. Non mi preoccupo più degli annunci e dei video inappropriati su YouTube poiché Safeshare.tv consentirà ai miei studenti e alle mie famiglie di visualizzare tutti i video in modo adeguato all'età. Non insegnerò senza di essa!

Safeshare.tv è. un po 'goffo quando si tratta di creare playlist. Vorrei che questo fosse più snello.
data di revisione 03/14/2020
Zora Bolz

I video di YouTube possono attirare l'attenzione e aiutare visivamente le lezioni che insegno in classe. Tuttavia, a volte la riproduzione diretta da YouTube provoca la visualizzazione di annunci inappropriati o la riproduzione automatica di video indesiderati. SafeShare risolve questo problema e offre strumenti per organizzare i video che si desidera mostrare.

Mi piace che SafeShare fornisca un modo per mostrare video di YouTube senza esporre gli studenti ad annunci pubblicitari e video di riproduzione automatica che potrebbero mostrare qualcosa che non vorresti che vedessero. I video vengono riprodotti senza che vengano visualizzati annunci e quando sono finiti, si ferma. Puoi anche organizzare i video in cartelle e playlist. È gratuito per un massimo di 20 video, ma devi pagare per mantenerne di più. Ne vale la pena, per me, per la tranquillità e la facilità d'uso durante le lezioni.

Era confuso quando stavo provando per la prima volta a riprodurre video. Non basta fare doppio clic sul video che si desidera riprodurre: è necessario fare clic per selezionarlo, quindi fare clic sull'icona del triangolo nel menu laterale per riprodurre. È un po 'ingombrante. Vorrei che fosse ancora gratuito.
data di revisione 03/13/2020
Scotty Lomartire

A causa di questi collegamenti non più disponibili, non li utilizzo più.

Quello che mi è piaciuto di Safeshare.tv è che ho potuto prendere video didattici su YouTube e inserirli in safeshare per un collegamento SICURO che mi ha assicurato che i miei alunni di prima elementare non avrebbero dovuto vedere annunci inappropriati.

L'anno scorso ho ricevuto messaggi secondo cui i collegamenti che avevo usato in precedenza non sarebbero più stati disponibili. La parte negativa di questo è che avevo organizzato i miei migliori video didattici che contenevano collegamenti Safeshare in un foglio di calcolo Excel e quando sono tornato a scuola l'anno scorso e mi è stato detto che quei collegamenti non sarebbero stati più utilizzabili, io era piuttosto deluso. Mi ci è voluto molto tempo per trovare il video didattico su YouTube per ogni link di condivisione sicura che avevo.
data di revisione 03/12/2020
Calvinna

È estremamente facile creare video sicuri che i miei studenti possano vedere, sia che carichi da YouTube che dalle mie creazioni video. Mi piace il fatto che tutte le aggiunte vengano rimosse e non devo preoccuparmi di quali "suggerimenti" potrebbero emergere per i video futuri da guardare o di un video "suggerito" che inizia a essere riprodotto dopo il completamento del mio video mirato.

Il modo migliore per migliorare il sito che posso realizzare è come sono organizzati i miei video. Vorrei la capacità di progettare il mio metodo di organizzazione; come, cartelle. Dal momento che insegno, preferirei la possibilità di creare cartelle che posso etichettare per specifiche unità di studio. Ho creato così tanti video che a volte è difficile setacciarli tutti per trovare il mio video mirato. Cartelle che posso nominare e spostare sarebbe una caratteristica fantastica da aggiungere.
data di revisione 03/12/2020
Findley Shearhart

Condividi con i miei figli quello che devono guardare

Non hanno progetti scolastici di matematica o scientse
data di revisione 03/10/2020
Arnie Fehribach

Apprezzo molto il tuo servizio clienti!

Sono rimasto molto colpito dalla cordialità tecnologica di questo programma. Sono facilmente in grado di creare e organizzare i miei contenuti video composti per i miei scopi di presentazione e senza la distrazione inutile o inappropriata che può verificarsi durante l'utilizzo di altre piattaforme di riproduzione video. Apprezzo anche il sistema di filtri incorporato che è il migliore per la revisione di contenuti appropriati. Insegno religione e, a volte, devo presentare quelli che potrebbero sembrare contenuti controversi, ma a lungo termine sono in grado di inviare un'e-mail al servizio clienti con una risposta tempestiva per i miei "falsi negativi". Questo vale davvero ogni centesimo e una leggera battuta d'arresto per me ... ciò che è meglio per il bene comune è più importante. Ben fatto team safeshare!

A volte è difficile individuare le mie condivisioni di sicurezza all'interno delle playlist.
data di revisione 03/09/2020
Gargan Witz

Adoro Safeshare e lo uso da molti anni per l'uso nella scuola materna fino alla terza elementare!

Safeshare rende la visualizzazione di video commerciale gratuita per l'uso in classe. È il modo migliore per mostrare video clip ai giovani studenti. Lo uso ogni giorno!

Ci sono momenti in cui si verificano problemi. Quando ne crea uno nuovo, può rimanere bloccato e non giocare. Una volta generato è fantastico. Potrebbe essere un problema tecnico sulla nostra rete scolastica o con Safeshare. Non ne sono sicuro.
data di revisione 03/09/2020
Dorinda Herreramartinez

Come insegnante di arte elementare condivido molti video della tua metropolitana con i miei studenti. Senza la possibilità di bloccare materiale indesiderato, non potrei fare il mio lavoro! Mi è piaciuta la recente funzione di poter archiviare tutti i miei video in un unico posto e di essere sicuro che saranno al sicuro.

L'unico problema che ho avuto è stato che occasionalmente non ero in grado di visualizzare i miei video. La tecnologia non era sempre affidabile.
data di revisione 03/09/2020
Kahlil नरेन्‍द्रि‍संह

La mia esperienza non è stata altro che positiva e uso personalmente questo strumento su base giornaliera. Consiglio vivamente a tutti gli educatori di utilizzare lo strumento quando condividono un video con gli studenti, soprattutto a livello elementare.

SafeShare.tv consente ai miei studenti elementari di visualizzare i video che seleziono in un ambiente sicuro. Adoro anche che sia intuitivo da usare per gli educatori ed è compatibile con il movimento alternato.

Immagino che l'unico inconveniente sarebbe la versione gratuita che ha uno spazio molto limitato per archiviare i video per riferimento futuro. Vorrei che gli educatori potessero avere più spazio per salvare i loro video.
data di revisione 03/09/2020
Perkins Lites

SafeShare è ottimo per gli insegnanti! Ho un abbonamento premium e ho incoraggiato molti dei miei colleghi della mia scuola a usare SafeShare. Consiglio SafeShare a TUTTI gli educatori.

Come insegnante di storia, mi riferisco ai videoclip per gran parte delle mie lezioni per migliorare il contenuto che viene insegnato. YouTube ha una pletora di materiale e SafeShare mi rende più facile prendere questo materiale e renderlo parte delle mie lezioni. Sono in grado di trovare la clip della cronologia di cui ho bisogno, liberarmi degli annunci e regolare il video per renderlo applicabile alla mia lezione. Gli studenti lo trovano molto utile! Alcuni dei miei studenti hanno creato i propri account SafeShare da utilizzare per presentare informazioni nei progetti.

Il mio unico svantaggio è che alcuni dei video di cui ho bisogno sono considerati "inappropriati" da SafeShare a causa del contenuto della battaglia. I video che uso sono su materiali come la rivoluzione americana e la guerra civile. In passato, ho dovuto trovare un altro video su YouTube o inviare un'e-mail direttamente a SafeShare per accedere al video.
data di revisione 02/26/2020
Pernas Lauterborn

Uso sempre i video come supplemento alle mie lezioni sul lavoro e SafeShare.tv fa davvero risparmiare tempo rimuovendo le pubblicità e gli annunci pubblicitari indesiderati. Uso anche l'opzione playlist per salvare i miei video e accedervi rapidamente ogni volta che ne ho bisogno.

Questo programma mi è stato consigliato da un altro collaboratore che ha avuto un'ottima esperienza. Il formato è semplice e puoi usarlo per creare playlist di video per mostrare al tuo pubblico senza il fastidio di pubblicità / spot pubblicitari indesiderati.

Dal momento che sto usando la versione di prova, c'è un limite al numero di video che puoi aggiungere alla tua playlist. Esiste anche un limite al numero di playlist che è possibile creare. Con la versione a pagamento, ci sono più opzioni di archiviazione. Scelgo i video di cui ho più bisogno e seguo la versione gratuita.
data di revisione 02/24/2020
Karlik

Uso SafeShare quotidianamente per tutti i video che guardo in classe. Se non riesco a trovarlo nel database, posso sempre allegare un collegamento da filtrare.

Adoro SafeShare perché sono in grado di mostrare ai miei studenti video educativi senza preoccuparsi delle pubblicità e dei popup che possono essere mostrati su video regolari. Evita interruzioni e distrazioni quando guardiamo. Mi piace anche molto poter salvare video che potremmo guardare più di una volta.

Durante la ricerca, vorrei che ci fossero più filtri da applicare. Quando cerchi un determinato video, è bello essere il più specifici possibile in modo da poter ottenere il video esatto che vuoi guardare. Vorrei anche che ci fosse un modo per salvare più video sul tuo account.
data di revisione 02/06/2020
Sidwell

La mia esperienza complessiva è stata buona. Sono in grado di organizzare i miei video in playlist che faccio per il mio LRC in generi e livelli. Mi piace essere in grado di farlo in un unico posto e quindi collegarlo al mio sito Web se lo desidero con collegamenti sicuri per gli studenti.

Elimina tutti i video di You Tube in modo da avere una bella area pulita da visualizzare.

Sono un adulto e se voglio usare un video per una presentazione, dovrei essere in grado di farlo senza dover passare attraverso il supporto per farlo approvare se lo trovano offensivo. ESEMPIO: nazista - offensivo ..... ma sto facendo una lezione sulla seconda guerra mondiale. Ho dovuto ottenere il mio video approvato prima che diventassero una condivisione sicura. Poco irritante quando pago il servizio ... specialmente quando devo aspettare e ho una lezione e ho trovato qualcosa di abbastanza buono e voglio usarlo rapidamente. Potrei anche andare senza safeshare ... e se ne vado senza su quel video .... perché non su tutti? Ti fa pensare ..... Ti consiglio di fidarti dei tuoi clienti nel campo dell'istruzione e di passare questa cosa di approvazione.
data di revisione 02/06/2020
Rebbecca

Ho usato SafeShare.tv per mostrare in sicurezza videoclip agli studenti come parte delle mie lezioni in classe negli ultimi 5 anni.

Mi piace la facilità d'uso per copiare l'URL da un video di YouTube e incollarlo nel sito SafeShare.tv.

Ora c'è un limite di 10 video che puoi caricare senza pagare un abbonamento. Se desideri caricare più video senza pagare, devi eliminare alcuni dei video più vecchi che hai salvato.
data di revisione 02/06/2020
Marjorie

Devo usare alcuni video di YouTube per i miei studenti, ma non voglio che abbiano accesso all'intero sito. Questo prodotto ha risolto il mio problema!

È stato così facile da usare sin dalla prima volta che l'ho provato. Tutte le icone sulla dashboard dell'insegnante erano chiaramente contrassegnate e di facile comprensione.

L'account gratuito per gli insegnanti aveva solo un numero limitato di cassette di sicurezza disponibili, quindi ho dovuto eliminare alcuni dei miei vecchi per fare spazio.
data di revisione 12/27/2019
Carnay Carpinello

SafeShare.tv è un programma sicuro che rende YouTube privo di pubblicità quando condividi video o guardi.

È semplice e facile da usare.

A volte nasconde i video che sono appropriati e quindi potresti non visualizzare i video e gli annunci che intendevi visualizzare.
data di revisione 09/16/2019
Calen

Uso Safeshare.tv per condividere video educativi con i miei studenti della classe Y5-6 °. Adoro il fatto che prenda pubblicità e collegamenti dai video di YouTube in modo che i miei studenti vedano solo i video che ho approvato.

Mi piace che SafeShare.tv rimuova la pubblicità di YouTube e il pulsante "YouTube" dai video, quindi quando ho studenti che guardano video educativi, non possono utilizzare un link incorporato per essere liberi su YouTube.

Onestamente, lo uso quasi ogni giorno e non credo di conoscere alcun svantaggio di questo prodotto. Funziona esattamente come lo voglio io.
data di revisione 07/30/2019
Aspa

Che mostra solo il video che vuoi che i bambini vedano. Colleghiamo tutti i nostri video di YouTube tramite safeshare. Curiamo e controlliamo risorse educative gratuite e aperte (OERS) per insegnanti, studenti e famiglie, quindi è importante che appaia solo il video che stiamo condividendo e non tutte le opzioni generalmente mostrate su un link di YouTube.

È un po 'goffo da usare. Potrebbero essere necessari meno passaggi per accedere all'opzione per copiare il collegamento.
data di revisione 07/22/2019
Cassilda Mckern

Sono grato per questo tipo di software che può essere utilizzato in una classe elementare. Senza di essa, i miei studenti non avrebbero accesso a molti dei media di supporto didattico che ottengo da YouTube.

I collegamenti SafeShare mi consentono di fornire agli studenti video da visualizzare in modo sicuro sui Chromebook degli studenti. Uso quotidianamente i collegamenti nelle mie istruzioni con la certezza che i miei studenti visualizzeranno solo le informazioni che sto usando nella mia lezione senza annunci inappropriati e altro materiale di distrazione.

Non mi piace che la versione gratuita consenta solo 20 video da conservare prima di dover cancellare ciò che ho salvato e di cui ho bisogno.
data di revisione 07/16/2019
Hiltner

Il mio uso principale di questo sito è creare copie pulite dei video di YouTube da mostrare ai miei studenti. Adoro il fatto che il sito sia facile da usare e crei una copia del video che verrà mostrato senza ulteriori annunci pubblicitari che non sarebbero appropriati per i miei studenti.

È facile da usare. Mi dà una copia "pulita" di un video per mostrare ai miei studenti senza dover andare su YouTube e rischiare qualcosa di inappropriato. Posso modificare il punto di arresto e inizio in un video.

Non ho nulla che non mi piace di questo software in questo momento.
data di revisione 07/14/2019
Natiha Agustino

Nel complesso, SafeShare ha completamente cambiato il modo in cui la mia classe presenta video e il modo in cui la tecnologia viene utilizzata nella mia classe. Adoro averlo e raccontarlo a tutti i miei colleghi insegnanti!

Ho usato SafeShare per precaricare molti video utilizzati nella mia classe. Questo mi ha aiutato a filtrare qualsiasi cosa che causasse la perdita di concentrazione dei miei studenti o l'esposizione a cose che non avrebbero dovuto essere. Mi è piaciuto poterlo avere pronto, il che mi ha permesso di assicurarmi che la mia tecnologia funzionasse più facilmente.

Direi che l'unico svantaggio sarebbe la quantità di caricamenti che potresti avere contemporaneamente. Sfortunatamente, questo ha avuto un impatto sulla mia classe quando ho dovuto dedicare più tempo alla cancellazione delle vecchie SafeShares per pubblicarne di nuove.
data di revisione 07/11/2019
Aprile Cascante

Molti video educativi su sono su YouTube. Quando esegui lo streaming direttamente da YouTube, alla fine del video vengono visualizzati suggerimenti che non vengono controllati. Non è una buona idea far apparire dei video davanti agli studenti. Mi piace che i miei insegnanti utilizzino SafeShare perché posso garantire ai miei genitori che i loro figli non sono esposti a contenuti non controllati.

Mi piace il fatto che non ci siano suggerimenti di annunci o video aggiuntivi alla fine del video che guardiamo

Niente. Ero per lo più insoddisfatto dei miei dipendenti che hanno scelto di non usarlo!
data di revisione 07/10/2019
Stroud

Come insegnante di scuola materna utilizzo SafeShare per modificare i miei video e creare playlist per una facile accessibilità. Apprezzo la possibilità di accedere ai miei video da qualsiasi luogo, la possibilità di aggiungere o modificare in base alle esigenze e che i video aggiunti e suggeriti vengano eliminati (anziché su YouTube).

Mi piace poter modificare i video in base alle esigenze educative dei miei studenti. Mi piace poter creare playlist per un facile accesso e organizzazione.

Ci sono anomalie occasionali con la creazione, l'aggiunta e la modifica di playlist. Inoltre, la possibilità di cercare video all'interno della comunità SafeShare non è semplice.
data di revisione 07/05/2019
Kippy Chelette

SafeShare.tv ha aiutato a eliminare i distrattori fin troppo comuni con la visione di video di YouTube: pubblicità, video consigliati e commenti! Ciò ha contribuito a mantenere i miei studenti in attività quando i loro insegnanti incorporano video nelle loro lezioni per supportare l'insegnamento e l'apprendimento.

Mi è piaciuta la facilità d'uso, la possibilità di accedere con le credenziali di Google e la possibilità di utilizzare il "link sicuro" SafeShare.tv per sempre nel futuro (purché il canale YouTube o Vimeo non rimuova il loro video). Parlando rigorosamente dal punto di vista dell'educazione, la soluzione ha aiutato a eliminare i distrattori fin troppo comuni con la visione di video di YouTube: pubblicità, video consigliati e commenti!

Vorrei che ci fosse la possibilità di creare collegamenti SafeShare.tv personalizzati abbreviati una volta creato il "collegamento sicuro" (simile a un bit.ly) con il piano gratuito.
data di revisione 07/05/2019
Korten Smetak

Pubblicare un video su SafeShare.tv non potrebbe essere più semplice! 1. Vai al video che desideri condividere e copia l'URL

Gli studenti o gli amici vedono solo ciò che vuoi che vedano.

Vorrei vedere alcune altre opzioni di modifica.
data di revisione 07/05/2019
Penn Papallo

È stato fantastico Ho vivamente consigliato l'uso a molti dei miei colleghi.

È stato un grande conforto poter inserire video per bloccare annunci e altri pop-up che possono essere dannosi o dannosi per il processo di apprendimento.

Essere limitati a 10 per la versione gratuita è difficile. Vorrei che l'insegnante sostituto potesse semplicemente utilizzare i collegamenti ipertestuali nei nostri piani di lezioni che vanno lì senza dover essere nel mio account Google ecc.
data di revisione 07/05/2019
Cindelyn

Lo adoro! L'ho salvato sulla barra degli indirizzi e lo uso tutti i giorni!

Ciao!

Ti permetteranno solo di salvare un numero limitato di link :( Ma sono circa 20!
data di revisione 07/03/2019
Atal Chao

Nel complesso, ho adorato ciò che offre questo servizio. Penso che sia un ottimo servizio. Penso che sia fantastico per i genitori, specialmente quelli con bambini piccoli.

Apprezzo essere in grado di creare collegamenti senza pubblicità per la visualizzazione di video di YouTube. Una volta completato, il video non riprodurrà automaticamente altri video come fa YouTube.

Questo servizio funziona SOLO con collegamenti video YouTube e Vimeo. La versione gratuita consente solo 20 collegamenti video. Come genitore questo andrebbe bene, anche il prezzo per più spazio di archiviazione video non è male per un genitore.
data di revisione 07/03/2019
End Rooks

La mia esperienza è stata eccellente. È stato un punto di svolta come educatore. Non devo più andare nel panico o sentirmi titubante nell'usare i collegamenti video. Prima di utilizzare SafeShare.tv, ero sempre preoccupato per le cose che spuntano come le pubblicità. Ora posso usare più tecnologia per

La cosa migliore è che rimuove tutte le pubblicità e le distrazioni per scopi educativi.

Onestamente, non ho avuto antipatie su questo software. L'ho condiviso con il mio team di insegnanti, nonché con altri educatori e amministratori nel mio stesso campo.
data di revisione 07/02/2019
Altheta Steffenson

Nel complesso, SafeShare ha migliorato le lezioni per i miei studenti perché mi consente di utilizzare la tecnologia, una piattaforma con cui hanno molta familiarità.

Adoro convertire i video di YouTube che utilizzo per istruzioni in formati sicuri, quindi non c'è il rischio che qualcosa di inappropriato venga fuori durante una lezione. Adoro anche ricevere 20 SafeShares gratuiti.

Non mi è piaciuto che i video generassero ogni volta una descrizione automatica. A volte le descrizioni superano il limite di caratteri, il che non consente la creazione di SafeShare, il che aggiunge un ulteriore passaggio per me. Ho anche avuto problemi a caricare il sito frequentemente, il che ha interrotto il flusso delle mie lezioni.
data di revisione 07/02/2019
Atalya

I vantaggi sono numerosi, ma penso che la qualità di ciò che scarico e la facilità con cui posso farlo, dovrebbe essere la più importante per me. La mia paura è che ogni anno il prezzo salga. Se ciò accade, a un certo punto dovrò smettere di usare questo sito e trovarne uno più conveniente.

Quello che mi piace di più del sito Safe Share è la facilità con cui ho il download di qualsiasi video di cui ho bisogno per le mie lezioni di religione. Sono un insegnante di scuola cattolica di terza elementare. Comincio ciascuna delle lezioni di religione con Christian Music Video. Ma scarico anche clip da Religion Movies che corrispondono alla mia lezione di religione. Una volta scaricato il video, ho un facile accesso per importare questi video in ciascuna delle mie lezioni di religione. Non devo preoccuparmi che gli studenti vedano contenuti inappropriati. Scaricandoli in anticipo, non rischio che ciò accada.

Non mi piace il fatto che devo pagare per questo servizio. Come insegnante di scuola cattolica pago di tasca mia questo sito, perché non lavoro per una scuola che ha soldi da spendere per cose come questa. Ma, a causa dell'importanza di ciò nelle mie lezioni di religione, spendo i miei soldi ogni mese per assicurarmi di mostrare video di qualità.
data di revisione 06/29/2019
March

Nel complesso, adoro il safeshare per i motivi sopra indicati. L'ho consigliato a tanti altri insegnanti e loro lo usano.

Comoda memorizzazione dei miei collegamenti per l'uso da parte degli studenti in classe Facile da valutare Amo la funzione gratuita dell'annuncio - rimuove ogni timore di qualsiasi aspetto inappropriato Mi piace che posso avviare e interrompere il video dove voglio

Che ora esiste un limite di utilizzo gratuito. Uso molti link mentre insegno musica per 6 livelli e utilizzo molti link per una varietà di argomenti musicali per rappresentare il mio curriculum. Ho dovuto cercare altri programmi per fornire una funzione sicura gratuita per i miei studenti perché c'era un limite.
data di revisione 06/28/2019
Calendre Mcdanel

Si prega di vedere i commenti della prima domanda. L'esperienza complessiva con SafeShare è fantastica perché mi dà tranquillità nella mia classe che i miei studenti guardano in sicurezza ciò che ho condiviso con loro. Un enorme grazie per quello. Insegno agli alunni di seconda elementare, quindi SafeShare è la mia meta quando ho un video da visualizzare.

Considero SafeShare alto perché vale la pena avere la tranquillità in classe che tutti quei video non appropriati non verranno visualizzati mentre i miei studenti visualizzano ciò che voglio che guardino. Posso anche collegare un video che ho caricato su SafeShare nell'app Seesaw e i miei studenti possono guardarlo molto facilmente. So che quando uso SafeShare, i miei studenti possono visualizzare i video in modo indipendente mentre lavoro con altri studenti e non devo preoccuparmi che facciano clic su altri video. Stanno guardando solo quello che voglio che guardino.

Non è più gratuito e c'è un limite al numero di quelli gratuiti che puoi avere.
data di revisione 06/26/2019
Prussian Strayer

Una delle cose che mi piace dell'uso di SafeShare è che non devo preoccuparmi della comparsa di annunci inappropriati e che non saranno ammessi video inappropriati. Posso avere i video necessari per tutto il giorno pronti per partire.

Ci sono stati momenti in cui i video sarebbero stati caricati ma non sarebbero stati riprodotti. Ciò è diventato molto frustrante quando stavo cercando di continuare la lezione, ma il video non si caricava. Tuttavia, quando ho avuto bisogno di contattare l'assistenza, il problema è stato risolto.
data di revisione 06/25/2019
Arondel

È anche fantastico salvare i video che vorresti tornare in un secondo momento o utilizzare tutto il tempo. Lo uso per la musica tranquilla nella mia classe.

Modo sicuro, senza distrazioni e senza pubblicità per visualizzare video o condividere video tramite un collegamento. Gli studenti possono concentrarsi su un video anziché su qualsiasi altra cosa sullo schermo che normalmente vedrebbero su YouTube (ammettiamolo, ci sono molti contenuti distratti e inappropriati lì!)

Richiede un accesso frequente quando lo uso quotidianamente nella mia classe e non ho bisogno di perdere tempo ad accedere ogni giorno.
data di revisione 06/25/2019
Surbeck Larney

Adoro poterlo usare nella mia classe. Al giorno d'oggi, gli insegnanti devono ottenere video educativi per l'uso in classe da YouTube. Odio pubblicare un video in streaming su YouTube che i miei studenti possano guardare perché sono sempre nervoso per le pubblicità che appariranno inappropriate. Adoro il fatto di aver inserito il link in SafeShare e di sentirmi bene per quello che sto mostrando ai miei studenti. Adoro anche che salva tutti i miei video. Ho usato SafeSahre principalmente quest'anno per mostrare le canzoni di matematica ed è stata una grande funzionalità poter tornare ai video salvati per riprodurre i vecchi preferiti.

L'unica cosa che vorrei cambiare è la possibilità di avere più di 20 video gratuiti, tuttavia, capisco anche che questa società deve anche ricevere un compenso per il loro fantastico prodotto!
data di revisione 06/25/2019
Nikolai Jeanbaptise

Safeshare è qualcosa su cui faccio molto affidamento nella mia classe. Ha cambiato il mio stile di insegnamento per essere più in contatto con i miei studenti.

Organizzerei i miei collegamenti giornalieri per la visualizzazione in classe. Per ogni classe, avrei giocato, messo in pausa, discusso nello stesso modo fluido senza cercare i collegamenti per tirare su e lavorare, e la certezza che non ci sarebbero state interruzioni commerciali. Inoltre la libertà di usare una parte del video e non l'intera cosa è stata meravigliosa!

Se volessi riprodurre lo stesso link all'inizio della lezione e alla fine della lezione, avrei dovuto creare due sicure condivisioni invece di poterlo usare due volte. Questo è stato il problema più grande quando stavo modificando il safeshare fino a un certo clip.
data di revisione 06/24/2019
Tarrance

Nel complesso, mi piace Safeshare perché posso archiviare video e accedervi in ​​modo rapido e sicuro!

Sono un insegnante di musica elementare e utilizzo una varietà di video di YouTube nel mio insegnamento. Mi piace usare Safeshare per due motivi principali. Il primo è che posso archiviare i video in anticipo e accedervi facilmente da un unico posto. Il secondo è che Safeshare blocca annunci e popup, rendendo i video sicuri per gli studenti elementari.

Ho riscontrato diverse interruzioni del sistema in cui non ero in grado di riprodurre video o aggiungerne di nuovi. Questa è stata una causa di frustrazione e si è verificata più volte quest'anno.
data di revisione 06/24/2019
Flor

Ho condiviso questo sito con molti insegnanti che mi ringraziano per mantenere i loro studenti concentrati e al sicuro. È una grande risorsa e salvaguardia.

Mi consente di caricare video in modo sicuro da YouTube senza tutti gli annunci o i video aggiuntivi consigliati forniti con un collegamento diretto a YouTube. Riesco a cronometrarlo specificamente per un set di minuti e aiuta i bambini a rimanere al sicuro e concentrati su un video.

Vorrei che non ci fosse un limite alla quantità di video che posso caricare gratuitamente. Lavoro in un distretto guidato dalla tecnologia e i video sono una parte quotidiana delle mie istruzioni. La rimozione del limite mi consentirebbe di salvare e fare riferimento ai video da un'unità di programma a un'altra.
data di revisione 06/23/2019
Butcher

Ci sono così tante fantastiche risorse video su YouTube che migliorano le lezioni in classe. Gli insegnanti creano e usano video per attrarre gli studenti visivi. Tuttavia, YouTube è una piattaforma inaffidabile per i giovani studenti. Le pubblicità e i consigli video che appaiono sullo schermo possono essere fonte di distrazione e inadeguatezza. SafeShare rimuove quegli ostacoli. Senza SafeShare, non sarei in grado di utilizzare molte preziose risorse video che ho trovato negli anni.

Ci sono così tante fantastiche risorse video su YouTube che migliorano le lezioni in classe. Gli insegnanti creano e usano video per attrarre gli studenti visivi. Tuttavia, YouTube è una piattaforma inaffidabile per i giovani studenti. Le pubblicità e i consigli video che appaiono sullo schermo possono essere fonte di distrazione e inadeguatezza. SafeShare rimuove quegli ostacoli. Senza SafeShare, non sarei in grado di utilizzare molte preziose risorse video che ho trovato negli anni.

Non ho problemi o problemi con SafeShare.
data di revisione 06/22/2019
Hartzel Tiffin

Adoro SafeShare.tv e lo uso quotidianamente nella mia classe e penso che sia molto facile da usare.

È GRATUITO per la maggior parte. Permette ai miei studenti di guardare video clip didattici da YouTube senza la comparsa di annunci inappropriati. Sono in grado di disporre di una playlist che semplifica la pianificazione dei miei video in anticipo e la loro facile individuazione.

Come insegnante cerco sempre prodotti GRATUITAMENTE e l'unico svantaggio è che c'è un limite al numero di video che posso avere.
data di revisione 06/21/2019
Hubsher Lingley

Possibilità semplice e veloce di condividere in sicurezza video con la mia classe.

Come insegnante, utilizzo Safeshare quotidianamente. È assolutamente meraviglioso avere un modo per mostrare i contenuti di YouTube alla mia classe senza fastidiosi (e spesso inappropriati) annunci! Apprezzo anche che gli studenti non possano vedere gli altri video disponibili che vengono visualizzati quando scelgono quello giusto. La creazione di SafeShares è semplice e intuitiva. La possibilità di creare playlist mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo ed è il motivo principale per cui pago l'abbonamento.

Il costo è un po 'alto. Mi piacerebbe di più se si trattasse solo di un canone annuo forfettario vicino ai $ 25.
data di revisione 06/21/2019
Bengt Molinelli

I miei studenti sono stati più coinvolti nelle lezioni prima del mio uso di brevi video clip per introdurre lezioni. Hanno risposto particolarmente bene all'utilizzo di brani educativi in ​​video che normalmente avrei evitato di mostrare a causa degli annunci inappropriati che compaiono.

SafeshareTV mi consente di sfruttare migliaia di risorse gratuite sui canali di condivisione video proteggendo i miei studenti da contenuti inappropriati e indesiderati. I genitori apprezzano che i loro bambini possano divertirsi imparando da divertenti clip.

Mi è piaciuto meno che non ci fosse una notifica quando ho accidentalmente aggiunto lo stesso contenuto più volte.
data di revisione 06/21/2019
Arline

Sto usando safeshare.tv per anni. Questo è il primo anno che ho dovuto acquistarlo. Ho chiesto alla mia organizzazione genitore-insegnante di coprire i costi. Come insegnante di terza elementare, voglio evitare che annunci pubblicitari poco appariscenti, non invitati, che distraggono, vengano visualizzati mentre mostrano i video ai miei studenti in classe o condividendoli per essere visualizzati a casa. Safeshare.tv è una risorsa eccellente per garantire la sicurezza e l'innocenza dei miei studenti.

Adoro safeshare.tv perché posso condividere video con i miei studenti senza tutti i pop-up, la pubblicità e i collegamenti ad altri allettamenti che distraggono (e talvolta inappropriati) che si trovano sul sito Youtube.com.

Safeshare.tv ha appena iniziato a pagare per i propri servizi l'anno scolastico accademico passato. Prima di questo, era stato un servizio gratuito. Sento che, come educatore, il prezzo è piuttosto alto. Non sarei stato in grado di coprire i costi se la mia organizzazione locale genitori-insegnanti non avesse accettato di coprire i costi quest'anno. Non so se in futuro continueranno ad essere così generosi. Sento che dovresti esaminare il costo per gli educatori. Inoltre, sono rimasto molto deluso dal fatto che, anche dopo l'aggiornamento al piano a pagamento, tutti i miei video precedenti dovevano essere rifatti. Avevo collegamenti incorporati in power point e altri media educativi, nonché sul sito Web della mia classe. Ho dovuto accedere e aggiornare manualmente tutti i miei collegamenti. Che dolore! Ho sentito che questo era un servizio clienti scadente e grazie per i clienti di lunga data. Dovresti cercare modi per rimediare a questo se desideri fidelizzare i clienti.
data di revisione 06/20/2019
Hart

Utilizzato per molti anni come insegnante e sapeva che valeva la pena acquistare i soldi. Ho oltre 100 video puliti e pronti per l'uso durante tutto l'anno con i miei studenti. Porta via l'ansia inconsapevole di ciò che potrebbe apparire.

Adoro che questo software porti via contenuti discutibili e imprevedibili da qualsiasi video di cui ho bisogno. È anche abbastanza facile collegare questi video per un uso futuro.

Cercare di navigare in tutti i tuoi video è un po 'difficile. Non compaiono sempre nell'ordine più recente, ma esiste una funzione di ricerca per questo.
data di revisione 06/20/2019
Ulita Eachus

Come insegnante di matematica della scuola media, trovo SafeShare.tv uno strumento meraviglioso che uso abbastanza spesso. Trovo che i video siano meravigliosi per aiutare i miei studenti a comprendere i concetti che stiamo imparando e trovo che safeshare sia il modo migliore per condividere quei video con i miei studenti! Posso trovare un video su YouTube e mostrarlo usando safeshare, quindi non devo preoccuparmi che vengano pubblicati annunci che potrebbero essere inappropriati per un ambiente scolastico e posso facilmente trovare i miei video che ho salvato. Inoltre, mi piace che se trovo un video ma non voglio conservare tutto, mi piacciono le funzionalità che mi permettono di ritagliare il video proprio per quello che mi serve. È così che uso il safeshare il più delle volte e ho scoperto che è incredibilmente vantaggioso per me come insegnante!

Finora non ho riscontrato problemi.
data di revisione 06/20/2019
LaBaw Scheuring

Mi è piaciuto molto usare questo sito Web nella mia classe e lo consiglierei a tutti gli insegnanti.

Mi è piaciuto che mi ha permesso di condividere in sicurezza video di YouTube con i miei alunni di terza elementare. Non ho mai dovuto preoccuparmi della comparsa di annunci inappropriati e / o distratti quando stavo cercando di insegnare. Mi è anche piaciuto poterli salvare per un uso successivo (c'erano alcuni video di cui avevo bisogno ogni giorno). Mi è piaciuto poter modificare la lunghezza del video prima di caricarlo. Potrei impostarlo per iniziare e fermare esattamente dove volevo. Questa è stata una bella caratteristica perché molti YouTube iniziano e finiscono con molte chiacchiere irrilevanti per le mie istruzioni.

L'unica cosa che non mi è piaciuta era che c'era un limite alla quantità di video che potevo conservare. Come accennato in precedenza, c'erano alcuni video di cui avevo bisogno ogni giorno. Man mano che la mia raccolta di video salvati cresceva, avrei dovuto eliminarne 1 per caricarne uno nuovo.

Lascia una valutazione per SafeShare.tv