Categorie: Strumenti di test dell'automazione / Ranorex Studio Valutazione

Ranorex Studio

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
38
Bene
36
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Ranorex Studio

Accelera i test con Ranorex Studio, il tuo strumento all-in-one per l'automazione dei test dell'interfaccia utente. Esegui test end-to-end su piattaforme desktop, Web e mobili. Automatizza interfacce impegnative come ERP e applicazioni legacy. Esegui test di regressione in parallelo o distribuiscili su una griglia al selenio per un feedback rapido sulla qualità dell'applicazione.
data di revisione 04/02/2020
Stein

grande!

Mi è piaciuta la flessibilità e posso usare C #.

Ho avuto un'esperienza davvero fantastica con Ranorex.
data di revisione 04/02/2020
Barina Perches

Fantastico. Molto felice di usare Ranorex

Lo strumento Ranorex è molto facile da usare. Ranorex studio simile a Visual Studio, quindi se conosci Visual Studio di quanto puoi facilmente lavorare e fare molto di più con ranorex. Questo è lo strumento migliore con cui ho lavorato finora.

la connessione a Jira Cloud è poco difficile.
data di revisione 04/02/2020
Dot Coreil

Stavo cercando di avviare la funzione di test all'interno del mio dipartimento di sviluppo. Ranorex mi ha aiutato ad avviare i test molto rapidamente. I report che ha generato sono molto utili per la gestione per vedere cosa sto testando e come sono andati i test.

Ho provato diverse suite di test automatizzati e Ranorex Studio ha il miglior riconoscimento di oggetti che ho trovato. Il repository è facilmente manipolabile in modo da poter apportare le modifiche necessarie.

La documentazione. Consentitemi di chiarire: sono una vecchia scuola e mi piace molto avere l'opzione per la documentazione stampata. Recentemente, sono andati alla documentazione online e non mi piace così tanto.
data di revisione 04/01/2020
Natividad

La mia esperienza complessiva con questo strumento è stata fantastica. Configurare un framework di automazione usando uno degli strumenti freeware come Selenium è un compito molto noioso rispetto a Ranorex che semplifica il tuo lavoro fornendo il suo framework di automazione integrato.

Professionisti:

Contro: Cosa ti è piaciuto di meno di questo software?
data di revisione 03/29/2020
Marrilee

Ranorex offre la vasta gamma di funzionalità di automazione. Utilizzando uno strumento, possiamo automatizzare Mobile, Web e Desktop.

Dovrebbe avere funzionalità per costruire un framework automatico per le applicazioni web. Inoltre, Ranorex è ancora indietro con il framework BDD. Anche, con la versione corrente, non sono ben definite le istruzioni BDD. Consiglio vivamente di sviluppare completamente la funzionalità del framework BDD in Ranorex.
data di revisione 03/28/2020
Grosmark

Mi piace il fatto che Ranorex copra tutti i diversi tipi di piattaforme che utilizziamo. Abbiamo applicazioni desktop, app mobili e applicazioni web. Nel complesso è abbastanza facile iniziare e hanno alcuni strumenti davvero carini che ti permettono di catturare xpaths.

Vorrei che ci fossero modi più semplici per gestire le origini dei dati e i test basati sui dati.
data di revisione 03/28/2020
Joycelin Belvees

Aiutato ad automatizzare i compiti monotoni e ripetitivi. Basta registrare su una macchina e riprodurlo su qualsiasi numero di macchina.

Il futuro di Record & Replay è molto utile anche se non si hanno conoscenze di scripting

Molto difficile e richiede tempo per rendere la registrazione compatibile con altri sistemi operativi in ​​altre lingue.
data di revisione 03/27/2020
Elizabeth Coetzee

Questo software è piuttosto utile ma è molto facile commettere errori

Lo strumento spia Ranorex ti consente di estrarre le informazioni necessarie per configurare il tuo progetto Ranorex semplicemente facendo clic con il mouse.

Esiste una curva di apprendimento con questo software in quanto ci sono molti modi diversi per realizzare le cose, quindi se si configura il progetto in modo errato, potrebbe essere necessario rifarlo da zero dopo una modifica del sistema.
data di revisione 03/27/2020
Shulins

Ranorex può essere utilizzato per creare in modo efficace test automatizzati per applicazioni desktop, Web e mobili. Lo strumento Ranorex è intuitivo e il loro team di assistenza clienti è molto utile e reattivo. Utilizzando Ranorex, i casi di test possono essere suddivisi in moduli riutilizzabili e di facile manutenzione, migliorando l'efficienza del progetto di test del software.

data di revisione 03/26/2020
Petras Atchity

Usabilità e stabilità che rendono Ranorex uno strumento piacevole da usare

Il modo di utilizzare i parametri per condividere i dati tra moduli e casi di test
data di revisione 03/25/2020
Cesya

Stiamo utilizzando Ranorex per l'automazione dell'interfaccia utente per l'applicazione Web autonoma e il risultato è soddisfacente.

1. Facile registrazione e riproduzione

1. Il debug è difficile in Ranorex 6.2.1
data di revisione 03/24/2020
Gennifer Cannistraro

Facile registrazione delle azioni e facile modifica.

Gli switch da desktop a mobile all'interno di una suite di test possono essere imprevedibili con esecuzioni successive.
data di revisione 03/22/2020
Welles

Abbiamo diverse soluzioni Ranorex e condividiamo librerie comuni tra loro. Questo ci consente di riutilizzare i moduli e di coprire rapidamente molti test di regressione.

L'IDE semplifica la scrittura di app console, file di classe, metodi, codice personalizzato, ecc.

La tecnologia di riconoscimento WPF è stata recentemente migliorata. Ma gli oggetti preesistenti nel repository che sono stati acquisiti utilizzando la tecnologia WPF precedente non possono essere convertiti. Sarebbe un grande sforzo creare un nuovo repository. Non avere un processo di conversione è quello che mi piace di meno.
data di revisione 03/21/2020
Emrich Panke

test di regressione e test del fumo in loco.

integrato altri strumenti come Jira e PostMan

xpath è stato modificato se qualche volta la GUI dell'applicazione è stata modificata.
data di revisione 03/18/2020
Drislane

Ottimo prodotto per applicazioni desktop e Web

L'uso degli agenti per i test remoti è per me la caratteristica più importante.

Gli agenti remoti devono fornire maggiori informazioni sull'output durante l'esecuzione
data di revisione 03/17/2020
Ferullo Burcham

L'abbiamo acquistato un anno fa e siamo riusciti ad automatizzare la nostra suite di regressione SAP. Ci ha risparmiato così tanto tempo e ridotto i costi in modo significativo. L'upkilling è stato facile.

È così semplice raccogliere lo strumento e iniziare ad automatizzare anche se non sei una persona di automazione.

Non ha test API e questo significa che non possiamo sfruttarlo per qualsiasi applicazione con API.
data di revisione 03/17/2020
Pears

fantastica esperienza fantastica

Facile da lavorare con facile accesso al programma software facile

il mio sistema è lento a volte anche con il sistema è facile da lavorare
data di revisione 03/17/2020
Cates

> Automazione di 15 progetti + Altro giorno per giorno all'automazione Il supporto per qualsiasi esigenza di progetto viene effettuato da noi durante il periodo di tempo

> Ranorex è il miglior software disponibile per automatizzare qualsiasi applicazione legacy presente sul mercato

> Il miglior software non ha sempre alcun contro.
data di revisione 03/17/2020
Katrina

Positivo: anche se potrebbe non essere il più facile da usare, è uno dei pacchetti di automazione più versatili e potenti in circolazione.

Ranorex può essere utilizzato da chi non è a conoscenza del codice tramite i moduli di registrazione e il 99% delle volte è tutto ciò che serve. Inoltre, consente ai moduli di codice di essere scritti ed eseguiti da chi ha esperienza in C #, e ciò significa che quasi tutto è possibile automatizzare.

Il software è pignolo e difficile da usare e capire; a volte può essere frustrante. Consiglierei di usarlo su un potente PC con molta RAM in quanto il software Ranorex Studio e Spy a volte può bloccarsi su PC più deboli.
data di revisione 03/16/2020
Kin

Molto positivo, ci ha portato molta stabilità e fiducia nella nostra applicazione che non sarebbe stato possibile con altri strumenti di test o con l'automazione dei test basata su immagini.

Riconoscimento completo di tutti i componenti VCL di base che fanno parte di Delphi e non basati su schermate. Ottima integrazione possibile nelle pipeline CI che ci consente di automatizzare i test dell'interfaccia utente come parte della nostra pipeline di distribuzione.

Mancanza di supporto da parte di fornitori di terze parti. E come sviluppatore Delphi ho dovuto riscoprire C # e affinare le mie abilità .Net. Mi sarebbe piaciuto poter scrivere i nostri test per un'applicazione Delphi in Delphi.
data di revisione 03/11/2020
Harrod Meek

Applicazione desktop, l'applicazione web è semplice da automatizzare utilizzando ranorex studio.

avere un bel strumento per ottenere xpath / creare xpath
data di revisione 03/11/2020
Barcot Ezzidi

Utilizzato per test di regressione processo aziendale comune; automatizzare le attività ripetitive, ad esempio la convalida della password; test cross-browser.

Le suite di test possono essere assemblate rapidamente utilizzando la funzione di registrazione e organizzate logicamente utilizzando le cartelle intelligenti. Ranorex Spy è molto utile per creare percorsi verso elementi. Facile da aggiungere codice aggiuntivo e helper Ranorex forniti per procedure comuni. La funzione White List può essere utilizzata solo per includere i processi richiesti che evitano interruzioni durante la riproduzione. Gli agenti Ranorex possono essere installati su macchine remote per l'esecuzione parallela (è necessaria la licenza di runtime per ciascun agente attivo). Nuove funzionalità e miglioramenti aggiunti continuamente. Finora ho utilizzato solo la parte di test Web, quindi non posso commentare il supporto mobile o desktop.

Si integra con Selenium ma il numero di test paralleli è limitato al numero di licenze Ranorex in uso che esclude una delle caratteristiche principali di Selenium. Nessuna rappresentazione grafica di moduli e flusso di lavoro come esiste in altri prodotti, ad esempio HP UFT. Si blocca di tanto in tanto durante le sessioni di registrazione apparentemente a causa di McAfee. La Guida dell'utente potrebbe avere maggiori dettagli.
data di revisione 03/10/2020
Osana

Le funzioni Registratore e SPIA sono ESTREMAMENTE utili per identificare gli elementi

Il fatto che hanno sfruttato le funzioni di registrazione automatizzata per i dispositivi mobili
data di revisione 03/10/2020
Kurtis

Ranorex è ottimo per testare le applicazioni UI, le altre opzioni che ho visto (UFT) non sono buone come Ranorex.

Ho lavorato con Ranorex negli ultimi 2 anni. È uno strumento di automazione piuttosto buono con grandi funzionalità. Il framework di associazione dei dati è eccezionale. Le funzionalità di reporting sono fantastiche.

Problemi di Git. Ranorex ha difficoltà a fondere repository e suite di test. Recentemente sono usciti con uno strumento git merge ma non è perfetto, ci sono ancora problemi durante l'unione.
data di revisione 03/09/2020
Gillie

La nostra organizzazione lavora su un progetto desktop legacy che utilizza alcuni elementi Java relativamente vecchi per il suo design front-end combinato con il back-end C ++ che utilizza le chiamate CORBA. Alcuni degli oggetti della GUI sono relativamente nuovi.

[La mia organizzazione ha ottenuto oltre 20 licenze per Ranorex dopo averlo provato gratuitamente per oltre 30 giorni - Non sono correlato a Ranorex né è una recensione a pagamento]

1. Lo strumento non è economico. [Ma vale i soldi spesi]
data di revisione 03/06/2020
Isborne

Facile da usare e tante funzionalità. E supporta così tante tecnologie.

Il prezzo potrebbe essere inferiore ma Ranorex non è sicuramente l'erica più costosa
data di revisione 03/06/2020
Tabbatha

Scrivere Usercode per una funzionalità è abbastanza semplice e anche senza il linguaggio di codifica, possiamo strutturare facilmente il codice come vogliamo. Possiamo anche eseguire più parti di convalida anche nel database e nel server.

Dato che ho appena iniziato a lavorare su questo strumento, non ho notato nulla di meno su questo strumento.
data di revisione 10/04/2019
Nielson

Come ho descritto sopra, Ranorex è estremamente utile per creare ed eseguire test mobili stabili sui nostri dispositivi (Android, iOS). In futuro prevediamo di utilizzare questo strumento anche per l'automazione del web.

Complessità. Lo strumento è professionale (siamo stati usati gratuitamente Katalon Studio in precedenza che era buggy). È molto utile per l'automazione dei test mobili per le nostre app Android e iOS. I test sono stabili e facili da mantenere.

Sfortunatamente, i costi. Questo strumento non è economico. Inoltre, Ranorex a causa della sua complessità, non è facile a prima vista. Hai bisogno di un po 'di allenamento e di tempo per imparare a preparare i test.
data di revisione 09/09/2019
Michale

Nel complesso, mi manca il punto debole di cui ho sentito parlare altri. Sono ancora nelle fasi iniziali ma ho avuto problemi minori con la registrazione standard, soprattutto quando è richiesto l'accesso amministrativo.

Le integrazioni e le capacità sembrano essere eccezionali. Ho avuto colleghi che hanno usato la funzione punta e clicca / registrazione in precedenza e potevo solo dire grandi cose.

Non compatibile con Mac, quindi deve essere eseguito su una macchina virtuale. Le prestazioni sono lente durante la registrazione, il che rende un po 'difficile l'immissione dei dati e richiede la modifica dei passaggi. Non ho trovato il modo migliore per proteggere le password, oltre alle variabili che sono ancora leggibili da chiunque abbia accesso.
data di revisione 01/30/2019
Ocker Gerry

Ci ha davvero risolto due grossi problemi: introdurre test automatizzati in una divisione QA di test altrimenti manuale e permetterci di testare un'applicazione che non metteva * bene * con l'ambiente Windows - vale a dire - consentendo una facile identificazione di moduli, etichette e testo all'interno dell'applicazione. Abbiamo bisogno di qualcosa che possa registrare visivamente.

Quello che mi piace di più di Ranorex è stato il punto di ingresso per me come principiante. Poiché avevo più persone con esperienza che si univano al mio team, hanno davvero preso le funzionalità avanzate. È una vera suite di test a tutto tondo.

Ho scoperto che eseguirlo su una VM è difficile da configurare, ma immagino che questo sia alla portata del corso.
data di revisione 11/14/2018
Dag Gravelle

La facilità di trovare oggetti in un'applicazione è molto intuitiva.

Dimensione dell'applicazione posso dire in questo momento.
data di revisione 11/14/2018
Paymar

Quello che mi piace davvero di Ranorex è la sua ampia copertura di tecnologie, la relativa interfaccia utente facile da imparare e usare, il riconoscimento degli elementi piuttosto robusto e affidabile e il supporto molto utile e reattivo. In effetti, il loro supporto proattivo e amichevole è stato uno dei principali punti di decisione per me. Lavoro con Ranorex dal 2012 e finora sono sempre stato in grado di raggiungere i miei obiettivi (automatizzando principalmente le app desktop e basate sul web).

Sfortunatamente, non mi piace molto la documentazione dell'API di Ranorex. Mentre la guida utente generale di Ranorex è ottima sia per utenti principianti che avanzati, i programmatori avanzati possono trovare la documentazione dell'API Ranorex abbastanza inadeguata e priva di campioni. Fortunatamente, il forum degli utenti di Ranorex è già pieno di tonnellate di casi d'uso ed esempi di codice. Tuttavia, la documentazione dell'API Ranorex ha davvero bisogno di una revisione.
data di revisione 11/13/2018
Malcolm Jingst

In generale mi piace molto lavorare con Ranorex, in quanto è generalmente facile da usare e facile da integrare tramite l'API nel proprio progetto. Il supporto è eccellente e gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti, ma non fastidiosamente spesso. Lo consiglio vivamente!

Mi piace il fatto che offra un'ottima API, con la quale è possibile scrivere il proprio software per utilizzare le funzionalità di test di Ranorex. Anche lo studio è molto buono, anche se le nostre esigenze non sono del tutto soddisfatte (ragioni interne), motivo per cui l'API è risultata molto utile.

A volte ha problemi con alcuni browser e riconoscendoli, anche con i plugin appropriati (firefox), anche se alla fine tutti i problemi erano risolvibili.
data di revisione 11/12/2018
Zarla Elsass

Sono super felice di essere un utente di questo strumento, come ho già detto, per me è un cambiamento nella vita imparare questo strumento e rendere il mio lavoro in una forma migliore e amo lavorare.

L'identificazione di controllo è semplicissima e ha semplificato il mio lavoro.

alcuni elementi di IE non vengono identificati individualmente, rappresenta una sfida per ripensarci su RxPath, che viene considerato anche come un apprendimento per noi, e il forum ranorex fornisce risposte che le nostre cave possono supportare.
data di revisione 11/12/2018
Lawley

Lo strumento è molto efficiente da usare e la velocità di esecuzione è eccezionale. da quando ho lavorato su QTP e Ranorex posso vedere le enormi differenze nella velocità delle esecuzioni.

rispetto ad altri strumenti, la funzione "Test basato sull'immagine" potrebbe essere utile per migliorare un po 'di più
data di revisione 11/11/2018
Rubbico Fauske

Utilizziamo Ranorex per testare la famiglia di dispositivi integrati tramite la nostra GUI di gestione. l'automazione ci consente di implementare test multipli e approfonditi che è impossibile eseguire manualmente poiché un numero enorme di funzionalità e impostazioni di permutazioni.

Basato su C #, building block strutturato, molte integrazioni con strumenti di terze parti, ottimi forum tecnici, supporto tecnico tempestivo, ascolto della voce del cliente, lavoro sul miglioramento della documentazione, comodo ambiente di sviluppo.

Scarse capacità del Runner e difficoltà ad arrestare / mettere in pausa la sua esecuzione, le prestazioni dovrebbero essere migliorate, la documentazione e gli esempi dovrebbero essere migliorati
data di revisione 11/11/2018
Hilarius

È molto facile da usare senza alcuna conoscenza del codice.

nessun supporto per il browser Safari,
data di revisione 11/09/2018
Wootten Borrolli

Lavoro per Siemens Healthcare e utilizziamo il software da alcuni anni e ci ha davvero aiutato a ridurre lo sforzo manuale senza spendere troppo tempo a scoprire lo strumento.

-Il framework è disponibile, chiunque non abbia troppe conoscenze sull'automazione può facilmente iniziare a utilizzare lo strumento.

Il più grande svantaggio è che c'è molto meno supporto disponibile online oltre alla comunità Ranorex.
data di revisione 11/09/2018
Alverta Rukhsona

Abbiamo oltre 1000 test automatizzati ...

Migliore riconoscimento degli oggetti, registrazione strutturata, parametrizzazione dei test, moduli riutilizzabili e personalizzazione dei report, debug più rapido e risoluzione dei problemi di test utilizzando Ranorex studio disabilitando le funzioni di altri moduli degli stessi test dall'interfaccia utente -non è necessario eseguire test completi ancora e ancora per il debug.

gestore popup asincrono - un po 'di tempo rapporto di disordine.
data di revisione 11/09/2018
Fem

Fantastico rapporto sull'intero lavoro del progetto

Le nuove funzionalità vengono aggiunte in base alla crescita della tecnologia anche quando vedo problemi nell'identificare i problemi con cui gli agenti dell'assistenza risolvono il problema che si risolve con me e finiscono / rettificano i miei dubbi e problemi. Sono un utente esistente con QTP, ma dopo Ranorex .. Mi sono innamorato del team Bravo .. Guardando più avanti in futuro ..

Una cosa difficile è che lo scorrimento orizzontale della cattura del mouse è ancora un problema con il mio, speriamo che finisca presto una finestra di controllo di Telerik .. questo potrebbe essere il problema.
data di revisione 11/09/2018
Gibby

Ranorex studio è il migliore per le applicazioni desktop ma è difficile trovare utenti esperti se il tuo utilizzo è mobile o desktop e puoi selezionare strumenti open source.

Questo prodotto offre funzionalità per testare dispositivi mobili, desktop e Web che semplificano l'automazione e lo stesso script può essere utilizzato tra le applicazioni.

Il linguaggio supportato è ciò che odio, si concentrano su C # e .Net, che è difficile trovare abilità come la maggior parte degli altri strumenti focalizzati su Java.
data di revisione 11/09/2018
Brunk

Riduzione del tempo impiegato per testare manualmente il codice e ottenere feedback immediati sulla condizione delle filiali.

La facilità di creazione e manutenzione dei test. Con il repository di elementi Ranorex è possibile avere un albero gestibile a cui è possibile fare riferimento più volte. Quando qualcosa cambia, risolvi in ​​un posto, non ovunque.

Vorrei che fosse più economico, come se lo dividessero in pacchetti. Il mio team utilizza solo le applicazioni Ranorex Win32 / WPF, quindi stiamo pagando molte funzionalità di cui non abbiamo bisogno.
data di revisione 11/09/2018
Kerri Borlin

Molto facile e molte caratteristiche e funzionalità per consentire una buona automazione

Il fattore di usabilità, piacevole e facile. la parte di codifica utente è buona.

Il prezzo di troppo è alto, deve essere ragionevole. E inoltre non è molto usato in Canada, quindi il pedaggio dovrebbe essere reso più popolare.
data di revisione 11/09/2018
Susumu

La mia esperienza complessiva con Ranorex è molto buona.

Mi piace di più di questo software è l'utilizzo della GUI Spy. Inoltre, questo strumento ha la capacità di convertire il codice VB in C # e viceversa.

Devo ancora imbattermi in tutto ciò che non mi è piaciuto di questo software.
data di revisione 11/08/2018
Safko

Nel complesso, Ranorex ha fornito alla mia squadra un ottimo inizio. In futuro prevediamo di codificare Ranorex poiché l'accordo di licenza non è abbastanza flessibile da fornire il volume richiesto a un prezzo ragionevole. Se non hai intenzione di eseguire più di 50-100 test paralleli e hai sviluppatori abili per codificare i test, allora Ranorex è un'ottima soluzione.

Ranorex fornisce una base flessibile per qualsiasi sforzo di automazione. Le funzionalità di registrazione e riproduzione forniscono funzionalità sufficienti per far funzionare una squadra; mentre la funzionalità del modulo di codice offre la possibilità di creare un'automazione efficiente e robusta.

Per eseguire i test in parallelo, abbiamo dovuto sviluppare una farm VM e un sistema di controller. Esistono molte soluzioni nel mercato degli articoli aperti per gestirlo e potrebbero essere offerte come parte del sistema Ranorex.
data di revisione 11/08/2018
Vargas Pullano

Come specialista dell'automazione di test avevo bisogno di automatizzare un software scritto in 5 diversi linguaggi di programmazione.

Puoi usare C # per scrivere i tuoi test.

È difficile trovare informazioni approfondite.
data di revisione 11/08/2018
Fax

Strumento eccellente

Ampia copertura delle tecnologie e facilità d'uso di questo strumento e integrazione con tutti i nuovi sistemi di controllo del codice sorgente e copertura API più ampia per più piattaforme. Questo strumento ha sostituito tutti gli strumenti di interfaccia utente esistenti nella mia organizzazione a causa della sua ricchezza di funzionalità.

Vorrei che questo strumento fosse in grado di fornire o connettersi all'infrastruttura cloud per eseguire automaticamente test nei tempi previsti poiché l'integrazione con diverse piattaforme cloud è un processo doloroso per gli ingegneri da affrontare
data di revisione 11/08/2018
Cynera Nero

Sto usando Ranorex da diversi anni ed è chiaramente il miglior strumento di automazione disponibile. Sto usando Ranorex per pagine Web, applicazioni domestiche e applicazioni mobili. Una volta impostato il modulo, qualsiasi utente può creare un test come se costruissimo un progetto lego.

Sistemi di mappatura davvero buoni per il controllo dell'identità.

Il sistema di registrazione è a volte limitato. Dobbiamo codificare manualmente alcune convalide.
data di revisione 11/08/2018
Celine

Stiamo usando RR per testare il nostro programma in C # WPF.

Quando il progetto è grande (quando il progetto ha molti casi di test - circa 500 ++ casi di test), il programma diventa più lento durante la modifica.
data di revisione 11/08/2018
Cato

Nel complesso ottima esperienza. Non avevo sentito parlare di Ranorex fino a quando non ho iniziato la mia nuova posizione. Ha un buon supporto per molte tecnologie.

Ranorex fa esattamente quello di cui ho bisogno. Avere c # come linguaggio di programmazione ci ha permesso di integrare Ranorex con il nostro framework di automazione dei test. Ho usato con successo Ranorex per testare principalmente Qt, WPF e Html. La fusione magica di Ranorex per git è stata superba. Mi ha risparmiato molto tempo cercando di unire file XML di grandi dimensioni.

Mancanza di supporto per le versioni più recenti di c #
data di revisione 11/08/2018
Masterson Mccorkindale

Ranorex è stato uno strumento incredibilmente utile. Funziona perfettamente con la nostra ampia base di strumenti, facendoci risparmiare tempo dai test più monotoni che puoi immaginare. Sebbene ci siano stati problemi tecnici con il nostro strumento principale, ci ha permesso di risparmiare molte ore al giorno ed esplorare nuove possibilità per migliorare la nostra pipeline di sviluppo.

Quello che mi è piaciuto di questo software è stato il modo in cui ha impiegato un processo di oltre 6 ore e lo ha trasformato in un processo di 2-3 ore. Possiamo eseguire i test automatizzati mentre lavoriamo su altre attività e invierà un rapporto una volta terminato.

Due cose.
data di revisione 11/08/2018
Mayman Maier

Con la mia esperienza personale, il team di supporto di Ranorex è davvero eccezionale. Stavamo affrontando problemi durante l'automazione di una delle applicazioni thin client di YRC. Abbiamo esplorato molti software tra cui HP UFT, Smartbear TestComplete, ma non siamo stati in grado di tracciare gli elementi per la nostra applicazione. Gli ingegneri di Ranorex hanno sviluppato un nuovo plug-in per noi che ha risolto il nostro problema e abbiamo completato l'automazione dell'applicazione thin client. È davvero una bella esperienza lavorare con Ranorex!

Ranorex è facile da usare. Non è necessario molto apprendimento. E supporta piattaforme desktop, web e mobili che è la cosa migliore. Quindi, una volta acquistato Ranorex, sei pronto per qualsiasi tipo di test di automazione per la tua organizzazione.

L'unica cosa che possono sicuramente migliorare è la memorizzazione del repository di elementi. A volte, durante la registrazione / il tracciamento di elementi, i nuovi elementi sovrascrivono quelli vecchi o si collegano a una cartella principale che non è appropriata. Quindi, se usiamo quegli elementi in qualche altra sezione, lo script fallirà. Inoltre, possono migliorare per l'automazione Android.
data di revisione 11/08/2018
Carri

La funzionalità e la registrazione di base sono quasi completamente esplicative e il resto può essere facilmente appreso con la guida utente!

Le funzionalità più avanzate come la funzionalità, per la quale utilizziamo c #, non sono ben documentate e possono essere difficili da racchiudere nel manuale dell'utente.
data di revisione 11/08/2018
Conah

Strumento utile da utilizzare per i test di automazione Uso questo strumento per eseguire test di automazione dell'interfaccia utente, dei servizi e dei DB per il mio progetto.

Facilità d'uso e riconoscimento degli oggetti tramite xpath. Libertà di codificare in .net o C #.

Il tempo necessario per avviare l'esecuzione può essere comunque ottimizzato.
data di revisione 11/08/2018
Lean Lyng

Il prodotto generalmente ha un'interfaccia semplice da usare per automatizzare le attività collegate a un prodotto: l'abbiamo usato con un software mobile iOS e si è collegato facilmente su un dispositivo mobile, abbiamo trovato rapidamente gli identificatori di oggetti ed è stato in grado di integrarsi direttamente nel nostro processo di test. Ci ha fatto risparmiare tempo e ha riscontrato problemi di regressione in più occasioni senza che dovessimo testarli manualmente e forse non li perdessimo.

È un po 'costoso, ma poiché non richiede competenze di programmazione dettagliate, necessariamente (anche se puoi migliorarlo con il tuo codice), ne vale la pena.
data di revisione 11/08/2018
Aura Ke

Stiamo usando Ranorex quando era la versione 5 Ora è stato portato alla versione 8. L'abbiamo usato per la nostra regressione dell'applicazione desktop.

Facile da usare

Bene, non c'è nulla che io possa sottolineare
data di revisione 11/08/2018
Waldemar

Le operazioni native IOS non sono supportate da Ranorex come Bluetooth On / OFF o recuperare l'elenco di Wifi ecc.

Competenze minime richieste Supporta Web, Mobile e Desktop

Licenza richiesta Supporta solo ambiente Windows
data di revisione 11/08/2018
Alenson

1. Schermate del repository

1. Il sostegno della comunità è inferiore. 2. La velocità di esecuzione è lenta in caso di parte di codifica
data di revisione 11/08/2018
Latisha

Testiamo i test di regressione in un'applicazione desktop molto complessa.

Il buon supporto è davvero eccezionale. Abbiamo un software desktop molto speciale con tecnologie combinate (Qt, ATL e .net e un'area grafica OpenGL) e il team sta facendo del suo meglio per farlo funzionare.

Non è possibile avere versioni diverenti di Ranorex sulla stessa macchina.
data di revisione 11/08/2018
Olli Ahamad

Strumento facile da usare e supporta tutte le applicazioni

Esecuzione per gli script SAP che richiedono più tempo per l'identificazione degli oggetti
data di revisione 11/08/2018
Damian Condatore

- è il prodotto di automazione più semplice

Mancano ancora alcune importanti caratteristiche / funzionalità, come Pinch e Zoom in Android.
data di revisione 11/08/2018
Maccarone

Creazione di casi di test di regressione per ridurre i tempi dei test di regressione prima della distribuzione.

Capacità di generare casi di test con un designer senza scrivere molto codice.

Rallentamento delle connessioni tramite connessione desktop remoto.
data di revisione 11/08/2018
Outhe Durasoff

Ottimo strumento, in costante aggiornamento. Ottima comunità per aiutarti con i problemi.

Usa Rxpaths: puoi usare le variabili e rendere robusto il tuo test

È necessario un background di sviluppo software per eseguire attività complicate.
data di revisione 11/08/2018
Paton

nella mia esperienza con tutti gli altri strumenti di automazione che ho usato, Ranorex Studio è stato il migliore di tutti.

il registratore è fantastico, la funzione della modalità di manutenzione è eccellente e il percorso Ranorex è eccezionale

è difficile fare qualsiasi cosa con alcuni dei menu popup che i nostri sviluppatori stanno utilizzando
data di revisione 11/08/2018
Marne

Mi piace correre su più piattaforme contemporaneamente

Ciò richiede molta manutenzione e anche un debug molto lento
data di revisione 11/08/2018
Adonis Hultberg

Attenzione ai dettagli - esempio, la funzionalità per eliminare il repository Ranorex inutilizzato che aiuta a mantenere le cose organizzate.

Non avendo alternative al percorso Ranorex e alla ricerca di immagini - funzionalità come la ricerca di testi su una pagina web. In alcuni casi, la funzionalità Ranorex Path and Image Finding non è sufficiente.
data di revisione 11/08/2018
Madison

Mi piace la flessibilità che il software consente.

La lentezza e l'usabilità non sono naturali o facili da imparare.
data di revisione 11/08/2018
Marchese Thompkins

Ranorex ha aiutato il nostro piccolo staff, con risorse limitate, a sviluppare una vasta serie di suite di regressione che testano il nostro software settimanalmente. È diventato uno strumento prezioso per noi e qualcosa che troviamo continuamente nuovi modi per incorporare. Hanno un ottimo servizio clienti e si aggiornano e aggiungono continuamente funzionalità utili.

Ranorex è un'alternativa economica che è facile da mettere in funzione. Lo usiamo per testare le nostre soluzioni web e il software interno. Puoi fare la maggior parte delle cose senza conoscere molto codice, ma è abbastanza robusto che, per qualcuno con esperienza di programmazione, le possibilità sono piuttosto illimitate.

Sebbene l'assistenza clienti sia eccezionale, esiste una base di utenti più piccola, quindi a volte trovare soluzioni nella comunità può essere più difficile. Questo non è un difetto del software, ma comunque una limitazione.
data di revisione 11/08/2018
Shank Conry

Uso Ranorex per automatizzare la nostra suite di software che si estende su molte finestre e applicazioni web. È fantastico essere in grado di utilizzare un framework per automatizzare tutto il nostro software e non doverlo dividere tra web e desktop.

Funziona con molte tecnologie. Lo uso per web e windows. Quello che mi piace di più è l'integrazione di Visual Studio, in cui faccio solo riferimento alle DLL nella mia soluzione.

Nel complesso, mi piace molto Ranorex ma se dovessi lamentarmi di qualcosa, sarebbe che occasionalmente (una volta al mese) durante le mie esecuzioni di automazione, ho problemi di identificazione degli elementi e / o problemi di Thread.Abort in crash. Entrambi sono molto difficili da riprodurre manualmente e mi sono praticamente arreso. Noterò che utilizzo l'integrazione di Visual Studio.
data di revisione 11/08/2018
Ghiselin

La mia esperienza complessiva è stata fantastica con alcuni singhiozzi che sono sempre stati prontamente risolti. Per il nostro team, disponiamo di una vasta gamma di casi di test che automatizziamo su varie piattaforme, Web, dispositivi mobili e desktop. Utilizzando Ranorex, siamo stati in grado di integrare la nostra automazione senza soluzione di continuità nel nostro ambiente di test e abbiamo coperto molti test che ci hanno permesso di risparmiare tempo e denaro. Ottima esperienza e una volta che hai lo strumento sotto controllo e qualche esperienza di programmazione con C #, le possibilità sono infinite.

È flessibile e consente soluzioni di automazione multipiattaforma end-to-end. Mi piace molto il fatto che posso usare il mio codice per automatizzare le funzionalità su cui ho bisogno di un maggiore controllo. Finora, ogni volta che ho riscontrato un problema, il team di supporto ha lavorato con me per risolvere il problema.

Vorrei che ci fosse una modalità full dark. Spero anche che le capacità di automazione mobile vengano ampliate in futuro man mano che più software si sposta su piattaforme mobili.
data di revisione 04/09/2018
Ruy

Con l'aiuto di Ranorex il conteggio degli script dei casi di test giornalieri è aumentato. Nel complesso è un buon strumento di ROI.

Semplicità e facilità d'uso sono la caratteristica più importante. Inoltre, trovare elementi tramite RenorexSpy è uno strumento eccellente.

La configurazione dell'automazione mobile è un processo complesso, specialmente per iOS. La strumentazione richiede molto tempo.
data di revisione 03/20/2018
Buroker Abundis

Devo impostare più test di regressione per testare il sistema pensionistico PERSI e il sito Web che impiegherebbero alcuni mesi a provare e testare tutto e tutto viene eseguito in meno di 24 ore.

È stato molto semplice da imparare e da usare e ho appena graffiato la superficie per quanto può fare.

Non sono sicuro in questo momento, tutto ciò di cui non sono sicuro di aver parlato con il supporto tecnico e hanno trovato una soluzione per me.
data di revisione 03/13/2018
Paley

Strumento di automazione tutto in uno con grandi capacità di personalizzazione

Ho usato molti strumenti per l'automazione, ma Ranorex è l'unico in grado di automatizzare praticamente qualsiasi cosa. Riesce a funzionare con tutte le applicazioni desktop e il riconoscimento degli oggetti è ora al massimo livello dalla v8. Il team è molto reattivo e il supporto è di grande livello di profonda competenza.

L'uso e la verifica dei DB potrebbero essere migliorati, poiché attualmente è necessario approfondire il codice per rendere altrimenti semplice l'uso di sql e l'archiviazione di dati var.
data di revisione 03/09/2018
Sandell Reola

Aumenta l'efficienza della squadra. Il ROI è molto alto

1 facile da usare. Anche un tester manuale può capirlo molto facilmente

Richiede desktop attivo per eseguire gli script. Non è possibile eseguire gli script in modalità senza testa. Durante l'esecuzione degli script non è possibile lavorare sul proprio sistema
data di revisione 03/08/2018
Amora

Automazione dei miei casi di test

Riconoscimento degli oggetti Web e funzionalità .NET. Inoltre, la flessibilità di creare casi di test.

Continua a migliorare i bug, ma a volte è davvero meglio ricevere una patch per migliorare i piccoli dettagli che influiscono sulla mia applicazione invece di andare alla versione più recente .... efffort e molto tempo .....

Lascia una valutazione per Ranorex Studio