Smartsheet

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
50
Bene
24
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Smartsheet

Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tracciare, automatizzare e riferire sul lavoro. Oltre 80,000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavori grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi e cruscotti Gantt in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. * Premi 2018: nominata leader nella gestione collaborativa del lavoro aziendale da Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500, riconosciuta per innovazione tecnologica e visione da 451 Research
data di revisione 04/05/2020
Callahan

La mia azienda stava già utilizzando Smartsheet per il monitoraggio delle attività di base quando ho iniziato. Dopo aver scoperto come potremmo usare i dashboard, il nostro utilizzo è decollato! Ora abbiamo progettato soluzioni per i dipartimenti a livello aziendale, migliorando la visibilità della direzione su carichi di lavoro e processi. È impressionante quanti problemi Smartsheet è stato in grado di risolvere.

- Facilità d'uso: non è necessario coinvolgere i programmatori per creare soluzioni personalizzate

Limitazioni di collegamenti di celle e righe: mi imbatto spesso nelle limitazioni di collegamenti di celle, sebbene possa aggirarle salvando le mie metriche in più fogli.
data di revisione 04/04/2020
Jayme Horrocks

Nel complesso, la mia esperienza con Smartsheet è stata meravigliosa. La comunità estremamente attiva ha fatto la differenza nel mondo, rispondendo alle domande entro un'ora o due. Lo staff è anche attivo nella Community e puoi vedere la loro passione per l'applicazione e aiutare veramente i loro clienti. Smartsheet è altamente degno dell'investimento.

Smartsheet ha così tanto da fare. Si adatta davvero al nuovo mondo tecnologico in cui viviamo fornendo più di semplici elementi di base. Essendo un'applicazione basata su cloud (SaaS) e compatibile con i dispositivi mobili, la rende più funzionale su tutta la linea. Si propone principalmente come uno strumento di gestione del progetto, il che è molto vero. La maggior parte dei project manager utilizza determinate applicazioni che richiedono il salvataggio del progetto in un file, che non è facilmente condivisibile. Smartsheet può gestire gli stessi strumenti di gestione del progetto e vivere nel cyberspazio che può essere utilizzato da numerose persone, con diversi livelli di accesso (visualizzazione, modifica, amministrazione) e viste diverse (attività, gantt, kanban, ecc.) E consentire alle persone di commentare, aggiungere allegati e altro ancora. Il maggior uso che ho fatto di Smartsheet all'interno della mia organizzazione è usarlo come un foglio di calcolo. Sono in grado di avere numerosi fogli per diversi dipartimenti in cui hanno accesso solo ai loro fogli e aggiornare solo ciò che devono aggiornare. Quindi posso creare un nuovo foglio che combina le informazioni di tutti i fogli che si aggiorneranno automaticamente dai fogli originali. Posso anche creare report e dashboard (con grafici, metriche, ecc.) In base alle informazioni di tutti i diversi fogli. È abbastanza funzionale e utilizza gran parte della stessa logica fondamentale fornita da Excel. Il sito Web Smartsheet ha una sezione di Guida estremamente dettagliata (e ricercabile) e una community molto attiva. Include anche video per aiutare la guida!

Smartsheet ha alcune limitazioni. Più precisamente, non è Excel e non è Project, quindi gli utenti non dovrebbero aspettarsi che faccia tutto ciò che quelle applicazioni possono fare. Tuttavia, ci sono momenti in cui sembra ovvio che dovrebbe essere inclusa una particolare funzionalità che non lo è. Detto questo, Smartsheet fa un ottimo lavoro di ascolto della Comunità e migliora costantemente l'applicazione con miglioramenti per aiutare la Comunità con le sue richieste più votate. Un'altra cosa frustrante è la comparsa di un errore. Più spesso, l'errore viene scritto in un modo che non dice all'utente come correggere l'errore. Ancora una volta, quando ciò accade, raggiungo semplicemente la comunità e ottengo le risposte di cui ho bisogno.
data di revisione 04/04/2020
Bonita

Adoro i webinar sui nuovi servizi e la possibilità di ottenere la certificazione per utilizzare questo strumento - è un tale risparmio di tempo e mi piace che se penso a qualcosa che devo fare sulla mia casa di pendolarismo - posso semplicemente prenderlo sul mio telefono . Nel complesso, lo consiglierei anche alla mia società di testo: preferirei utilizzare Smart sheet come strumento di gestione del progetto rispetto a qualsiasi strumento progettato per i cervelli matematici che non è così libero.

Adoro questo software. Adoro l'aspetto pick up and go dove posso accedervi da tutti i miei dispositivi. Adoro i salvataggi automatici, perché sono terribile nel ricordare di salvare e amo la possibilità di allegare file e taggare le persone per i progetti. Ho usato il software della mia precedente azienda per la gestione di progetti creativi e ora lo sto usando come agile per le build di sviluppo prodotto. È ottimo per il monitoraggio e il roadmapping complessivo. Non userei nient'altro quando posso fare tutto ciò che voglio proprio qui!

Tutti i problemi che ho avuto sono stati risolti nelle nuove versioni, ma sarebbe meraviglioso se potessi creare pagine grafiche nel software, spero che arrivi presto. Come un photoshop mobile o uno strumento powerpoint o immagine.
data di revisione 04/04/2020
Andrus Manzano

Disconnesso - usiamo InfusionSoft e nonostante il software sia difficile da usare a volte e i cambiamenti avvengano costantemente, hanno mitigato il rischio di abbandono investendo in contatto e supporto umani. Ho pubblicato qualcosa nella community di Smartsheet e non ho sentito nulla.

Collaborazione

Mancanza di un sistema di supporto chat o di un sistema di ticketing
data di revisione 04/03/2020
Jerad Heiermann

Smartsheet ci ha permesso di mantenere tutti i nostri progetti, informazioni sui dipendenti, finanza e una miriade di altre funzioni aziendali in un unico posto. So che ci sono un sacco di automazioni che non abbiamo nemmeno implementato a questo punto ma intendiamo aiutare a semplificare i processi.

Facile da usare, funzioni di collaborazione, flessibile per una varietà di funzioni dalla gestione dei progetti ai finanziamenti.

Tutto il nostro team era in grado di inviare un'e-mail direttamente da Smartsheet, ma le recenti modifiche limitano tale funzione solo agli utenti pagati.
data di revisione 04/03/2020
Hollinger

Smartsheet mi ha permesso di aumentare personalmente l'aspetto del project management nel mio ruolo. Mi ha anche permesso di gestire e aggiornare in modo rapido ed efficiente campagne, calendari dei contenuti e altri elementi chiave della nostra organizzazione di marketing per far andare avanti i progetti.

Smartsheet è il mio software di marketing preferito di tutti i tempi! Non solo è possibile includere e integrare la gestione dei progetti, le vendite e altre funzioni dipartimentali, ma solo per il marketing Smartsheet consente di gestire facilmente campagne, eventi, calendari dei contenuti, sito Web e consente il monitoraggio delle iniziative (ad es. Risultati). All'interno di ciascuna di queste funzioni, è possibile assegnare gli utenti che sono responsabili dei progetti, migliorare le comunicazioni interne da parte delle parti vedendo dove si trova nel processo e collaborare tra molti dipartimenti diversi. Permette davvero a più funzioni aziendali di riunirsi in un unico posto per una solida piattaforma di marketing, vendite e project management.

Smartsheet può funzionare molto lentamente in presenza di una grande quantità di dati in un determinato foglio. Diminuisce la forte esperienza dell'utente e può anche rendere il processo più complicato a volte. I fogli possono anche essere eliminati con un clic di un pulsante e non essere più recuperati, quindi devi essere consapevole delle tue azioni sul foglio e sapere che tutti gli utenti che utilizzano le piattaforme sono stati correttamente inseriti.
data di revisione 04/03/2020
Broek

Ottimo servizio clienti. Funzionalità in costante miglioramento. Cloud al 100% in modo da poter collaborare da qualsiasi luogo praticamente con qualsiasi dispositivo (desktop e / o app).

Smartsheet è un prodotto straordinario e aiuta a mantenere la nostra intera azienda nei tempi previsti e a collaborare in tempo reale. È davvero flessibile e facile da usare.

Non c'è molto che posso dire di negativo su questo software. In rare occasioni possono verificarsi interruzioni impreviste o perdita di funzionalità, ma è davvero molto raro. A volte ci sono finestre di manutenzione durante il fine settimana che possono durare fino a 4 ore alla volta, ma sono consigliate con largo anticipo. Penso che l'unica attività che non vorrebbe usare smartsheet sia quella che funziona 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX. Se sei un normale business dal lunedì al venerdì, smartsheet andrà bene per te.
data di revisione 04/02/2020
Kannan

Nel complesso, Smartsheet è stato un ottimo strumento per la creazione, la modifica e la gestione di grandi volumi di dati, oltre a determinati limiti che il software ha per quanto riguarda le modifiche / riorganizzazioni dei fogli di calcolo esistenti. Quando in precedenza ho lavorato nel dipartimento delle risorse umane, dipendevo fortemente da Smartsheet per tenere traccia di grandi volumi di documentazione che devono essere completati su base giornaliera. Smartsheet aiuta anche con la segnalazione consentendo di quantificare o manipolare i dati in misura limitata sulla base delle informazioni immesse.

Prima degli ultimi sei mesi, ho utilizzato Smartsheet quotidianamente per creare, modificare e gestire un ampio volume di documentazione per la mia posizione. Smartsheet è semplice da usare, facile da formattare e mi è particolarmente piaciuto il fatto che tu potessi ordinare rapidamente le informazioni in base a determinati gruppi target. Smartsheet funziona anche un po 'come il software di condivisione di Google, in cui puoi aggiungere altri utenti che possono visualizzare, apportare modifiche o creare nuovi fogli. Questa capacità di condivisione è molto utile quando si lavora con un team su progetti specifici o all'interno di un determinato dipartimento aziendale.

Smartsheet ha alcuni limiti nella capacità del software, come le informazioni chiave che non è possibile modificare o cambiare all'interno di un determinato foglio e l'impossibilità di riorganizzare facilmente colonne o file di informazioni. Devi davvero stare attento all'ordine in cui organizzi le cose quando crei un nuovo foglio, perché una volta creato non è molto facile da cambiare. In alcuni altri software simili a Smartsheet, come Excel o Fogli Google, questa riorganizzazione delle informazioni è molto più semplice da realizzare.
data di revisione 03/30/2020
Thayne

l'esperienza è stata fantastica. l'informazione è logica e facile da manipolare

cosa non posso elogiare per questo prodotto. è un mix di Microsoft Excel e Microsoft Access. è un foglio di calcolo che puoi memorizzare commenti e allegati. funziona in modo molto simile a Excel per il calcolo e la varietà di modi per visualizzare le tue informazioni è fantastica. dai grafici di Gantt alle carte per le visualizzazioni del calendario, è semplicemente fantastico.

l'allegato dei file può essere un po 'incostante a volte. sembra che stiano salvando e non lo fanno.
data di revisione 03/25/2020
Reina Fahy

Nel complesso siamo molto contenti di Smartsheet e di trovare costantemente nuovi modi per utilizzarlo per i nostri processi. Sfortunatamente qualsiasi sistema è buono solo come le persone che lo usano e sono costantemente alla ricerca di sistemi che posso rendere il più infallibile possibile. Smartsheet è il migliore che ho trovato fino ad oggi per fare questo.

Usiamo Smartsheet per tracciare diverse aree del nostro programma di vendita e marketing. Quello che ci piace di più è che possiamo impostare azioni automatizzate per indurre il team a dare seguito quando richiesto. Copiamo anche i supervisori in modo che possano assicurarsi che le voci siano aggiornate.

Operiamo diversi tracker diversi per le diverse fasi della pipeline di vendita. In alcuni casi ci sono voci su più di una pipeline e volevamo aggiornare più voci senza doverle ricordare. Sfortunatamente il software non sembrava consentire che ciò funzionasse come volevamo senza eliminare altre informazioni essenziali
data di revisione 03/25/2020
Narah

Nel complesso, Smartsheet è stata finora una soluzione eccellente per la nostra organizzazione.

Gli aggiornamenti frequenti e utili al software sono fantastici.

Il prezzo aumenta e limita la funzionalità per gli utenti gratuiti.
data di revisione 03/24/2020
Muhammad

L'ho odiato qualche anno fa quando ho iniziato a usarlo. La cosa che mi ha conquistato e che mi ha reso un utente esperto è stata l'aggiornamento dell'interfaccia circa un anno fa. Ho quindi preso la formazione su Smartsheet per essere certificata e questo mi ha aperto gli occhi sulla potenza dello strumento (e anche sul fatto che i fogli che odiavo erano utenti della nostra azienda che lo usavano molto, molto SBAGLIATO). Ad ogni modo, anche se lo adoriamo, ci sono alcune cose antiquate come l'editing simultaneo che sono veramente rotte (i fogli di Google possono farlo bene!) E il recente aumento dei prezzi per il nostro contratto significa che probabilmente stiamo passando a un altro strumento.

--Puoi passare facilmente da una vista all'altra degli stessi dati, ad esempio grid vs. Kanban

- Nessuna formattazione all'interno della cella
data di revisione 03/24/2020
Muncey

Non è così complicato e ingombrante come MS Project, che si impegna troppo per applicare una logica complicata ai piani del progetto. Smartsheet ti dà semplicemente la possibilità di creare piani di qualsiasi livello di complessità. La formattazione condizionale consente una facile revisione delle date di inizio / fine e a chi è assegnato cosa. La collaborazione è semplice ed efficace in quanto puoi condividere con diversi livelli di autorizzazione ed esportare solo gli elementi con cui desideri che gli altri possano vedere e lavorare. Avere il prodotto nel cloud rende l'accesso semplice e affidabile. Solo una volta ogni 3 anni non sono stato in grado di accedere immediatamente al mio piano di progetto, e anche in quel caso è stato ripristinato entro 5 minuti. Facile da imparare e formare gli altri, in modo da poter coinvolgere rapidamente i collaboratori. Facile da modificare in quanto utilizza tutti gli elementi intuitivi di taglia / incolla e trascina / rilascia.

La creazione di un backup è una sfida. Non è intuitivo e coinvolge troppi menu e passaggi. Dovrebbe esserci un modo semplice per creare un backup offline per scopi di controllo o controllo delle versioni.
data di revisione 03/23/2020
Magdalene Inciong

Ho usato questo prodotto per oltre un anno e sto costantemente imparando cose nuove e come migliorare i nostri processi e progetti. Adoro il fatto che Smartsheet si aggiorni costantemente e che abbiano una comunità di utenti molto utile per risolvere i problemi tramite i loro forum e video.

Mi piace che lo abbiano sviluppato per assomigliare ai tradizionali programmi per fogli di calcolo. Questo rende l'introduzione dei concetti a quelli con meno esperienza nell'uso del software. Trovo che quando mostro agli utenti quanto sia simile agli altri prodotti che usano, sono più disposti a testare e provare il software. Inoltre, non stai solo ottenendo un foglio di calcolo "intelligente", la visualizzazione delle carte e la visualizzazione gantt rendono molto più semplice la spiegazione di scadenze e progetti. Adoro vedere i volti dei nuovi utenti quando si rendono conto del potenziale.

Gli strumenti di automazione sono fantastici e i flussi di lavoro che puoi sviluppare possono essere molto utili. Tuttavia, ci sono momenti in cui la loro automazione si interrompe e la società non è pronta a rispondere agli utenti su questo. Ho avuto casi in cui i miei avvisi o notifiche non venivano mai inviati e non sono il più saggio. Ciò ha portato a un certo scetticismo da parte degli utenti sulla fattibilità del prodotto.
data di revisione 03/23/2020
Anabella Rajendra

Come ho già detto, utilizziamo ampiamente Smartsheet per la pianificazione e la gestione dei progetti. Ma lo utilizziamo anche per eseguire un help desk per il nostro sistema di cartelle cliniche elettroniche. Qui la funzionalità dei moduli è davvero utile. Gli utenti compilano un modulo per aggiungere attività all'help desk. Lo usiamo anche per gestire le nostre attività e code individuali. E il nostro dipartimento di sviluppo sta costruendo fogli per tenere traccia delle donazioni e pianificare le promozioni.

I progetti sono facili da configurare con la funzionalità integrata. Ci sono molti modelli integrati che puoi usare. Ma abbiamo trovato molto utile creare i nostri modelli. Apprezziamo molto la possibilità di aggiungere dipendenze, giorni lavorativi e non lavorativi e durata. Quindi le date di inizio e fine si riempiono automaticamente. Abbiamo scoperto che la curva di apprendimento non è così ripida per Smartsheet come lo era per Microsoft Project. Un'altra caratteristica davvero utile è la possibilità di utilizzare le formule nel piano di progetto. Il nostro team pianifica il nostro lavoro utilizzando un sistema a punti. Sono stato in grado di creare formule che prendono il numero di punti per quell'attività e che sono assegnati a quell'attività per creare una suddivisione in punti per ogni persona o squadra assegnata. Quindi utilizziamo la funzione di collegamento per collegare i punti totali per il progetto, i punti raggiunti e lo stato del progetto a un foglio "Coda" principale. Smartsheet ha valori di formula speciali disponibili per i bambini e gli antenati di un'attività. Quindi, usiamo una formula semplice = Somma (Bambini ()) per sommare i punti. In realtà, le formule finiscono per essere più complicate perché possiamo verificare se la riga ha figli o meno e fare cose diverse a seconda del test. Ad esempio, quando si somma il lavoro completato se l'attività non ha figli, il prodotto della percentuale completata e i punti ci danno il numero di punti completati. Se la riga è un genitore, la formula somma i bambini.

Per la pianificazione del progetto la funzionalità delle risorse non è così utile come potrebbe essere. Il motivo principale è che se uno staff viene assegnato a una riga durante un determinato momento, la funzione di risorsa presuppone che siano allocati al 100% per quel tempo. Pertanto, se si hanno tre attività che si sovrappongono, le allocazioni delle risorse mostrano il 300%. Lo abbiamo mitigato riempiendo regolarmente l'allocazione del 30% per ogni risorsa. Questo aiuta a tenere conto del fatto che un'attività, anche se dura un'intera settimana, non richiederà tutto il tempo del personale. Un'idea che ho avuto di recente, ma che non ho ancora provato, è quella di creare una formula che raccolga il numero di punti per l'attività e assegni un numero di allocazione appropriato basato su punti a settimana.
data di revisione 03/22/2020
Jolyn Warmoth

Da dove comincio? Facevo affidamento su MS Project per gestire i miei progetti, ma lo odiavo. MS Project è progettato come un programma unico per tutti i progetti. L'unico problema è che è un progetto scadente per risolvere quel problema. MS Project è troppo complesso e difficile da usare. È ricco di funzionalità, certo, ma è necessario leggere un manuale per imparare a sfruttare tutte le funzionalità. Smartsheet risolve tutti questi problemi, per me comunque. E 'semplice da usare. Se sai come usare Excel, puoi imparare Smartsheet e diventare fluente nella navigazione della sua interfaccia e del prodotto in 1 settimana di uso regolare. Mi affido a Smartsheet ogni giorno per aiutarmi a gestire progetti, budget e tempistiche complessi. Non so cosa farei senza avere più accesso allo strumento. È il mio strumento n. 1 necessario per il periodo di lavoro.

L'unica cosa che non mi piace dello strumento è che è associato a un duro lavoro! Detto questo, risolve molte delle mie sfide ed è un prodotto fantastico che mi consente di gestire facilmente progetti complessi. Non c'è nulla che non mi piaccia veramente delle SS.
data di revisione 03/22/2020
Nathalie

Nel complesso, sono ancora un fan accanito e ho intenzione di continuare a utilizzare SS. Tuttavia, sono rattristato dal fatto che ora ci siano così tante funzionalità che richiedono un costo aggiuntivo per poterle utilizzare.

Adoro il fatto che l'aggiornamento di una o più celle in un'area lo aggiorni su tutta la linea - non è necessario reinserire gli stessi dati in più posizioni.

Anche se sono ancora un grande sostenitore, ho visto un calo della reattività verso gli utenti sulla piattaforma comunitaria, nonché idee utili che sarebbero di grande beneficio per l'utente finale. Con la crescita arriva il dolore e noi utenti lo sentiamo.
data di revisione 03/22/2020
Mensch Radaker

Ho iniziato non sapendo cosa fosse Smartsheet, ma avevamo alcuni progetti a livello aziendale di cui facevo parte e che mi hanno permesso di acquisire una conoscenza di base. Successivamente, sono stato in grado di ricercare e completare la formazione su Smartsheet che mi ha fatto amare ancora di più il software. Sono uno dei 2 utenti certificati nella nostra azienda, che mi consente di assistere e insegnare agli altri e di aiutare a spingere fuori altri progetti all'interno di Smartsheet. Abbiamo iniziato con solo 3-4 di noi che utilizzano il programma e ora tutti i dipendenti all'interno della nostra azienda utilizzano Smartsheet quotidianamente. Siamo riusciti a centralizzare e condividere molte informazioni e Smartsheet ha persino permesso una migliore interazione con i nostri clienti.

Adoro tutte le opzioni per l'automazione e la facilità di organizzazione. Esistono molte opzioni durante la condivisione / archiviazione dei dati ed è accessibile su più piattaforme, il che è utile in viaggio. Apprezzo che ci siano opportunità di apprendimento online per migliorare la tua esperienza e migliorare le tue abilità su Smartsheet. Ciò ha anche contribuito a diffondere l'uso di Smartsheet in tutta la nostra azienda. Adoro il fatto che più membri del team possano accedere e comunicare attraverso un unico foglio senza dover rintracciare gli articoli.

Alcune delle opzioni del dashboard sono limitate. Mi manca anche la possibilità di avere più schede aperte in Smartsheet, poiché ora finisco spesso con più schede aperte nel mio browser.
data di revisione 03/21/2020
Melisandra Siphan

Lo uso principalmente per i piani di progetto ed è ottimo per questo. Mi piace il fatto che posso condividere tramite un collegamento con chiunque e non devono avere un account SmartSheet e possono anche apportare modifiche se lo consento.

Sono l'amministratore e quando uno dei miei utenti lascia, puoi migrare i loro piani di progetto su un singolo utente. Vorrei poter scegliere alcuni piani per andare alla persona A, alcuni alla persona B e così via.
data di revisione 03/20/2020
Emsmus Schow

Mi piace il software per tutto il bene che ha fatto per aiutare più cose in modo più fluido in giro per l'azienda. Sì, molto probabilmente puoi trovare altri software che possono fare lo stesso, ma dai, questo è in realtà il più semplice di tutti e anche il prezzo aiuta.

Quello che mi piace di Smartsheet è il fatto che non sei bombardato da così tanti modi complessi e complicati per fare le cose. Questo software toglie tutto e quindi ti consente di iniziare a mettere in pratica rapidamente le tue idee senza la necessità di perdere tempo a imparare qualcosa di difficile. Ciò ti consente di collaborare con altri utenti in modo rapido e semplice. Se hai un file di grandi dimensioni e non vuoi mostrare tutto quello che hai, puoi esportare rapidamente quegli elementi e con diversi tipi di permessi di livello. Poiché questo software non è interamente salvato sul tuo computer, puoi spostarti facilmente poiché è basato su cloud.

Mi piace Smartsheet, ma possono esserci dei miglioramenti per renderlo migliore e più veloce. Come creare un backup può essere reso più semplice e quindi non lo è. A volte può essere scoraggiante tentare di eseguire il backup. Questo è basato su cloud e dovrebbe già avere una funzione di backup automatico o almeno e un modo più semplice. Lo stesso vale anche per il salvataggio. Il salvataggio automatico dovrebbe essere una soluzione semplice, giusto? Beh, spero che questo sarà curato.
data di revisione 03/19/2020
Hyland Cepin

All'interno della nostra azienda, Smartsheet è stato molto utile per assegnare compiti, tenere traccia dei progetti in cui siamo coinvolti, gestire calendari, gestire file e gestire altre attività. Le sue funzioni di collaborazione in tempo reale facilitano il lavoro remoto dei nostri team, quindi la distanza non è più un problema per noi. Inoltre, è disponibile su tutti i sistemi operativi ed è accessibile anche da dispositivi mobili e tablet.

Uno dei vantaggi di questo software è che la sua interfaccia funziona come un foglio di calcolo, che consente agli utenti di eseguire il multitasking e lavorare più facilmente. Inoltre, consente di ordinare le attività per scadenza, priorità o in base alle esigenze di ciascun utente. Un'altra caratteristica che mi piace di questo software è che ti permette di creare grafici Gantt facilmente e facilmente attraverso i tuoi modelli predefiniti.

Uno dei principali svantaggi di questo software è che presenta costantemente arresti anomali e guasti con la disponibilità del servizio. Inoltre, il suo costo è un po 'alto se lo confrontiamo con altri strumenti che offrono le stesse caratteristiche.
data di revisione 03/19/2020
Jeconiah

Come analista, contrino a molti progetti diversi su base giornaliera e la creazione di un file Smartsheet per tenere traccia dei nostri progressi è un enorme vantaggio. Siamo in grado di pianificare metà degli incontri per gli aggiornamenti perché lo stato (o la mancanza) del gruppo è sempre disponibile per la revisione. Inoltre, utilizziamo la funzione di caricamento per archiviare molti documenti nella cartella di lavoro. Estremamente prezioso.

Funziona perfettamente ma il programma stesso ricorda Excel (con cui lavoriamo anche). Forse un display più elegante e innovativo?
data di revisione 03/19/2020
Sudhir

La gestione dei progetti è una parte molto importante di qualsiasi operazione commerciale e, come tale, è importante esplorare le opzioni. Smartsheet ci affascina perché abbiamo un forte background con Microsoft Excel e adottarlo è stato facile. Il nostro obiettivo è trovare una soluzione di gestione del progetto che funzioni per i nostri team e garantire che la utilizzino effettivamente. Mentre ognuno ha le proprie preferenze personali, SmartSheet si è adattato meglio poiché molti dei nostri team utilizzano già ampiamente Excel.

SmartSheet è un buon strumento di gestione dei progetti che ha un'interfaccia simile a Excel. Professionisti:

Non c'è molto da lamentarsi riguardo agli SmartSheet diversi da quelli occasionali, l'app può ritardare o subire un errore e trovare quale errore è e come risolverlo può essere un po 'frustrante. Esiste una limitazione con l'esportazione di report. Se si desidera visualizzare i dati in modo visivo, potrebbe essere necessario estrarre manualmente i dati e quindi aggiungerli in un'altra applicazione. Se la funzione dei rapporti potesse essere migliorata e forse esportata in un formato utilizzabile, sarebbe un solido vincitore.
data di revisione 03/17/2020
Dilly

Sono stato presentato a Smart Sheets oltre 2 anni fa ed è stato un ottimo prodotto con cui lavorare. L'intero software è facile da usare e i fogli da costruzione possono essere eseguiti abbastanza rapidamente. È stato un ottimo modo per ottenere informazioni in un unico posto ed è stato un ottimo strumento per collaborare con i nostri team sul campo. In qualità di team di acquisto, dobbiamo ottenere molte informazioni per assicurarci che i nostri ordini siano stati inseriti correttamente e siamo stati in grado di utilizzare Smartsheet per farlo. È molto flessibile e quando abbiamo bisogno di informazioni aggiuntive, è semplice aggiungere un'altra colonna e quindi quel campo sul modulo web. È stato uno strumento estremamente utile per il mio team e non vedo l'ora che continuino le funzionalità!

È un ottimo modo per collaborare attivamente con i team sul campo e ottenere le informazioni necessarie per i prossimi passi attuabili. I moduli Web sono facili da configurare e possono essere utilizzati dal primo giorno. Inoltre, aiuta a eliminare la necessità di inviare e-mail avanti e indietro per chiarire le esigenze del richiedente.

Non mi piace il nuovo formato in cui gli allegati escono dal lato destro dello schermo. Penso anche che potrebbero essere aggiunte alcune formule per imitare Excel un po 'di più. Inoltre, penso che i moduli web potrebbero essere potenziati per consentire ulteriori funzionalità e tipi di colonne. La creazione di dashboard è estremamente complicata e dovrebbe essere resa più intuitiva.
data di revisione 03/16/2020
Paco Lemcke

Mentre molte aziende continuano a muoversi nella direzione di un'interfaccia utente pulita e più snella, Smartsheet continua ad espandere le capacità dei suoi prodotti attraverso la sua interfaccia a griglia di aspetto simile a un foglio di calcolo. Nonostante la credenza popolare, questo formato è ancora molto efficace e molto utilizzato in luoghi in cui le metriche sono essenziali e lo scricchiolio dei numeri sta chiamando tutti i colpi. Con filtri e visualizzazioni migliorati, rimarrai sorpreso da quanto sia davvero potente Smartsheet. Raccomanderei personalmente di provare questo, anche per una prova, e avere la sensazione di ciò che Smartsheet può effettivamente fare.

Smartsheet porta la familiarità dell'uso di un foglio di calcolo e trasforma il modo in cui gestisci i tuoi progetti attraverso le loro griglie. Smartsheet è una suite completa di strumenti che consente alla tua azienda, grande o piccola, di gestire e consegnare i tuoi prodotti in modo efficiente. Il suo elenco di funzionalità è piuttosto ampio:

Smartsheet non ha contro. E l'unica cosa che potrei considerare come tale sarebbe quella di mettere in uso un formato simile a un foglio di calcolo della sua griglia quando le tendenze si discostano lentamente da questo formato. Oltre a ciò, Smartsheet offre ciò che implica il suo nome ... uso "intelligente" dei suoi vari componenti per gestire efficacemente un'azienda.
data di revisione 03/16/2020
Painter Meldon

Sono entrato a far parte del mio team nel 2017 e mi è stato chiesto di stabilire il nostro sistema di gestione del PM - sapendo che non avevo il budget per alcuni degli strumenti più robusti, dovevo trovarne uno che non fosse solo facile da usare ma avesse tutte le capacità Avevo bisogno di creare le tempistiche complesse e i rapporti di cui avevo bisogno. Smartsheet mi è stato consigliato e quando finalmente ho fatto una passeggiata ho sentito che sarebbe stato perfetto per le mie esigenze. Da allora, sono stato in grado di configurare la piattaforma e il sistema di gestione dei progetti per il mio team e, se necessario, li adeguiamo con facilità lungo la strada. Siamo stati anche in grado di trovare usi al di fuori delle mie esigenze di gestione del progetto per tracciare le risposte dei moduli e altre esigenze di gestione dei dati.

processi facili da impostare, miglioramenti e aggiunte continui del prodotto, grandi capacità del team, adozione rapida e semplice grazie alla familiarità dello strumento con lo stile MS Project / Excel, molti usi diversi al di fuori delle tempistiche dei progetti, molto conveniente

l'interfaccia sembra datata (anche se ci stanno lavorando continuamente) e non creata per i membri del team non di progetto, lo strumento e le funzionalità del dashboard potrebbero utilizzare alcuni miglioramenti, a volte la creazione di fogli interfunzionali può essere goffa e inutilmente complessa.
data di revisione 03/15/2020
Simons Stiegler

Usiamo Smartsheet in molti modi: dalla creazione di dashboard per mostrare ai nostri team operativi come stanno andando in un dato giorno alla gestione dei trasferimenti di dati dalle vendite alle operazioni, alla creazione di piani di progetto per implementazioni, al monitoraggio delle risposte al sondaggio al termine dei progetti. È uno strumento incredibilmente versatile che, con un po 'di creatività, può produrre risultati sorprendenti.

Adoro quanto sia accessibile e personalizzabile il prodotto. Siamo in grado di fare così tanto per integrare vari dipartimenti e aiutare il flusso di lavoro all'interno dell'organizzazione.

Alcune funzioni non vengono trasferite da un foglio all'altro quando si salva come modello o si salva un progetto come "nuovo" e la necessità di riconfigurare le regole di avviso può richiedere molto tempo.
data di revisione 03/12/2020
Carny

Uso Smartsheet da oltre tre anni e lo adoro assolutamente.

L'indipendenza dei dispositivi e l'archiviazione su cloud consentono la collaborazione di tutto il team senza l'acquisto di copie extra di un'applicazione.

Mi piacerebbe ancora di più se un file fosse in grado di contenere diversi fogli, come in Excel
data di revisione 03/10/2020
Klaus

Mi piace il fatto che tu possa esportarli in diverse versioni, come Excel o PDF. Nel complesso, questa è stata un'esperienza positiva.

Una volta mi sono abituato a usarlo, è stato davvero abbastanza facile. Ero un utente di Excel Spreadsheet da molto tempo e il passaggio è stato piuttosto semplice. È stato fantastico per noi poiché abbiamo diverse persone che lavorano nello stesso foglio di calcolo contemporaneamente.

Ho usato Excel per impostare fogli di calcolo in passato. A volte non si trasferiranno nel modo in cui ne ho bisogno.
data di revisione 03/10/2020
Aurelie

Per le piccole imprese, un software conveniente e versatile che consente a una squadra che corre in dieci direzioni contemporaneamente di rimanere sullo stesso foglio di musica e non perdere un colpo è una risorsa inestimabile.

Siamo una società di produzione video. La nostra piccola impresa aveva bisogno di software in grado di gestire numeri, attività e informazioni in un formato accessibile, facile da usare e condivisibile. Otteniamo la massa di fogli di calcolo con ampia funzionalità per il nostro responsabile d'ufficio, versatilità poliedrica di gestione delle attività di grafici Gantt visivamente ricchi per i nostri produttori, condivisione di file multiutente in tempo reale e la possibilità di accedere ai nostri progetti e informazioni da remoto sul posto tramite i nostri smartphone. Siamo in grado di creare moduli per accumulare informazioni sui clienti in occasione di fiere; condividere file o sezioni di documenti con i clienti; aggiungere foto, collegamenti e conversazioni alle attività in corso; e impostare i file importanti per il backup automatico. Smartsheet è il sogno del team creativo impegnato!

Nella rarissima occasione in cui si è verificato un problema con il server e il software è inattivo, piagnucoliamo come bambini petulanti. Abbiamo fatto affidamento su Smartsheet in quanto mette tutto a portata di mano 24/7/365. Siamo viziati e lo sappiamo!
data di revisione 03/09/2020
Appledorf

Smartsheet è molto facile da usare e ha molte ottime funzionalità per soddisfare molte esigenze. È ampiamente usato nella mia azienda.

Smartsheet ha alcune fantastiche funzionalità per la gestione dei progetti e la collaborazione tra pari. È possibile nidificare facilmente le attività in base agli obiettivi e impostare una sequenza temporale che può essere visualizzata in diversi modi. Puoi aggiungere allegati agli elementi pubblicitari e consentire commenti dagli utenti. L'IT ha anche alcune fantastiche funzioni automatizzate come aggiornamenti e promemoria automatici via e-mail e codici colore basati sul contenuto degli articoli. L'ho usato per gestire grandi progetti. creare calendari condivisi, raccogliere dati da utenti interni ed esterni e creare processi automatizzati. La migliore caratteristica è che gli utenti non hanno bisogno di licenze. Hai solo bisogno di una licenza principale per poter creare fogli e quindi tutti gli utenti possono accedere a quei fogli senza dover pagare per molte licenze.

Sento che Smartsheet potrebbe essere usato come soluzione per più articoli con solo alcune funzionalità extra. Ha quasi tutto da usare per effettuare i processi di approvazione ma manca di e-mail reattive. Ha anche una grande funzionalità di forma ma non consente domande a selezione multipla. Ho provato a creare un processo di ticketing anche in questo, ma ancora una volta le funzionalità e-mail sono limitate. Ha anche la possibilità di essere incorporato in pagine Web ma l'aspetto non è personalizzabile e non è bello com'è.
data di revisione 03/07/2020
Yong

Stavamo cercando uno strumento che ci consentisse di tracciare e assegnare le attività di progetto al team ed essere accessibile ovunque.

I suoi strumenti di tracciamento / pianificazione / assegnazione di progetti basati su cloud sono fantastici per tenere aggiornato il tuo team su tutte le esigenze di monitoraggio del progetto da revisioni di controllo qualità / controllo qualità, audit dei modelli, liste di controllo dei fogli, lo usiamo per tutte queste cose e altro ancora.

Inserire immagini nelle celle è solo copia / incolla
data di revisione 03/06/2020
Germin

Usiamo fogli di smarts in ogni dipartimento e inter dipartimentale. Ha reso la gestione delle grandi quantità di dati che sono ora necessarie per gestire un business sia eternamente che esternamente un gioco da ragazzi.

Smartsheet ha svolto un ruolo fondamentale nella nostra crescita negli ultimi 8 anni. Il software si è evoluto in qualcosa che utilizziamo in tutti gli aspetti delle nostre operazioni e in tutti i dipartimenti. La facilità d'uso ci ha permesso di svilupparlo in un software che possiamo utilizzare per la gestione e il monitoraggio quotidiano dei progetti, diverse funzioni delle risorse umane, gestione della flotta, sviluppo e monitoraggio del budget, gestione dell'inventario e molto altro. Le funzioni di collaborazione ci consentono di tenere il passo con i dati di progetto in tempo reale e condividerli non solo con il team esecutivo, ma anche con i clienti. Sebbene esistano diversi strumenti simili a smartsheet, riteniamo che ci sia un valore reale in questo progetto ed è l'unico che utilizziamo e raccomandiamo agli altri.

Se c'è un aspetto negativo di Smartsheets non l'abbiamo trovato.
data di revisione 03/06/2020
Nilson

Siamo tutti utenti autodidatti di Smartsheet. Usiamo i tuoi video per conoscere nuove funzionalità.

Adoro il fatto che in Smartsheet puoi creare un foglio per quasi tutto ciò che devi fare. Da eventi di calendario e pietre miliari, alla raccolta di informazioni dai colleghi alla creazione di report sulla produttività. Sono in grado di dire "Vuoi che crei un Smartsheet per questo?" quotidiano!

È una vendita difficile in tutta la nostra azienda, ma credo che non siamo neanche i tuoi clienti tipici. Esistono diversi "tipi" creativi per dire, e l'interfaccia utente non è così semplice e alla moda come la maggior parte è abituata.
data di revisione 03/06/2020
Kele

Usiamo Smartsheet in due aree principali. Area 1 - in sostituzione di documenti Excel che sono essenzialmente documenti statici condivisi. Spostare i documenti su smartsheet ha reso intenzionale la condivisione perché sono condivisi con utenti nominati, invece dell'accesso generale al file system. Ha inoltre reso più semplice l'accesso ai documenti perché l'accesso remoto è abilitato per impostazione predefinita. Il telefono o il computer di casa ha immediatamente i file disponibili. Area 2 - sviluppo dei processi aziendali. Usiamo smartsheet per gestire i processi aziendali che prevedono più passaggi. Un esempio di base sono le richieste di manutenzione per le apparecchiature. Abbiamo un foglio intelligente che tiene un registro delle richieste e della disposizione della richiesta. È stato creato un modulo che vive sulla nostra intranet. Una richiesta viene effettuata attraverso il modulo che popola il foglio intelligente che tiene traccia delle richieste. Quando viene creata una riga, viene inviato un avviso al dipartimento di supporto. La logica sul foglio intelligente ha preso i dati inseriti nel modulo e ha creato il collegamento "azione" appropriato al fornitore appropriato che supporta l'apparecchiatura e ha impostato lo stato come in corso. L'utente che riceve l'avviso accede allo smartsheet e dispone di tutte le informazioni necessarie per agire. Al termine della richiesta di manutenzione, la disposizione dei record viene aggiornata a completata (o lo stato appropriato).

Basato su cloud

Le opzioni di formattazione sono migliori in Excel. Le opzioni di formula sono migliori in Excel.
data di revisione 03/06/2020
Doralin Lafalaise

Stava andando abbastanza bene e stavamo progettando nuovi modi cooperativi di lavorare con i nostri studenti e clienti, quindi Smartsheet ha cambiato le autorizzazioni per gli utenti gratuiti, il che ci ha fatto lavorare un sacco di nuovi lavori nella riprogettazione dei nostri sistemi. Questo da solo ci renderebbe ricettivi a un altro fornitore quando rivedremo le cose in seguito - foglio smarts

Funzionalità e capacità di base, abbastanza facili da gestire.

Non sono sicuro che le sue capacità di PM siano molto migliorate nei due + anni che le uso.
data di revisione 02/23/2020
Clapper Spurlock

Nel complesso, mi piace molto Smartsheet. È facile da usare e un ottimo strumento per la gestione dei progetti. Le poche cose che non mi piacciono sono davvero minori e tutte le fantastiche funzionalità sono più che compensarle. La funzionalità dei dashboard è fantastica.

Sono un project manager e Smartsheet fornisce un modo semplice per comunicare le informazioni chiave sul mio progetto. Mi permette di tenere traccia di tutti i dettagli di cui ho bisogno e quindi attraverso le funzionalità dei dashboard i miei sponsor e parti interessate del progetto possono vedere come stanno andando le cose. Le dashboard hanno un aspetto pulito e sono facili da capire.

Non mi consente di assegnare più persone a una singola attività, quindi devo creare la stessa attività più volte in modo da poter mostrare correttamente l'allocazione delle risorse.
data di revisione 02/18/2020
Bayless Scigliano

La mia esperienza complessiva con Smartsheet è stata estremamente positiva. Trovo particolarmente utile lo strumento di gestione dei progetti con i diagrammi di Gantt e mi hanno aiutato a portare a termine progetti significativi. Hanno molti modelli utili come elenchi di attività, moduli, pipeline di vendita e gestione del progetto o puoi facilmente crearne uno tuo. Spingo spesso fotografie e loghi su varie file. C'è un'importante funzione di promemoria che utilizzo molto e la possibilità di condividere questa applicazione dai compagni di squadra e chiedere aggiornamenti facilita notevolmente la collaborazione

Smartsheet è molto intuitivo da usare. Chiunque abbia familiarità con i fogli di calcolo può iniziare immediatamente. La possibilità di aggiungere documenti, URL e commenti a qualsiasi riga è un'importante funzione di produttività perché rende le informazioni facilmente disponibili quando lo si desidera. Durante la Business School abbiamo utilizzato una serie di prodotti software di collaborazione per lavorare su progetti con i nostri compagni di squadra, ma quando mi hanno fatto conoscere i foglietti intelligenti ho deciso che quello era lo strumento per la nostra azienda e sono contento di averlo fatto.

Non ho sperimentato contro con questo progetto.
data di revisione 01/30/2020
Rosabella

Lavoro per una piccola impresa di costruzioni che aveva l'abitudine di conservare tutte le informazioni "in testa o sul retro di un pacchetto di sigarette" !!! Ciò ha rivoluzionato il loro modo di lavorare e non solo ha impedito loro di dimenticare le cose, ma ha anche dato loro la possibilità di esaminare i costi e le entrate dal vivo. Ora hanno una dashboard per vedere il 'quadro generale', i singoli report per mostrare i propri progetti specifici, un trasferimento automatico di informazioni agli account quando contrassegnano un lavoro come completo, promemoria, commenti in modo da poter rimanere aggiornati con qualsiasi informazione aggiunto da altre persone e tanti altri piccoli "hack di vita" che rendono la vita più facile. Smartsheet ha cambiato il modo in cui tutti noi lavoriamo incommensurabilmente per il meglio. Non potrei raccomandarlo più caldamente.

Adoro la community di Smartsheet che ti aiuterà a trovare modi per adattare Smartsheet per soddisfare ogni singola esigenza che potresti avere. Uso il software da anni e ogni volta che volevo usarlo per qualcosa di nuovo, abbiamo trovato un modo! A volte ci sono stati ritardi dovuti alla capacità non presente ANCORA, ma è facile inviare una richiesta di miglioramento del prodotto. Ci sono aggiornamenti e innovazioni IN TUTTO IL TEMPO e anche se non ti vengono spinti in gola, c'è un sacco di supporto là fuori se lo desideri, non solo dalla Community ma anche video e webinar (live o registrati). Se hai la motivazione e l'immaginazione, penso che le possibilità siano illimitate, senza bisogno di essere un programmatore o di avere conoscenze di programmazione.

Non c'è molto che posso dire che sia negativo per Smartsheet. Trovo leggermente difficile che sia molto statunitense e che sia nel Regno Unito, ma questo è vero per la maggior parte dei software comparabili. Inoltre non sono appassionato del Centro di apprendimento in quanto a volte assume un livello di conoscenza che è al di là di me e lo trovo incomprensibile! Non è un problema, dato che posso facilmente rivolgermi alla Community!
data di revisione 12/10/2019
Kuehn

Abbiamo usato Smartsheet per diversi anni per aiutare a gestire progetti, articoli quotidiani, calendari operativi e altri articoli presso la nostra istituzione superiore. Questo strumento è stato di grandissimo aiuto per rendere più semplice la collaborazione con altre aziende, nonché per aumentare l'efficienza con determinati compiti tra il nostro dipartimento e altri dipartimenti della nostra istituzione. Smartsheet è uno strumento molto semplice da imparare e da usare e offre una grande quantità di funzionalità in un unico posto per collaborare tra i gruppi. Consiglio vivamente questo prodotto alle aziende, grandi o piccole, se hanno più progetti che devono gestire frequentemente. Il ROI per questo prodotto è buono se lo usi tutto il tempo. In caso contrario, può diventare uno strumento costoso per la collaborazione mentre ci sono molti concorrenti alternativi là fuori che potrebbero essere un'opzione migliore finanziariamente.

Smartsheet fornisce uno strumento di collaborazione molto robusto tra team e team di altre società. La possibilità di mostrare scadenze, commenti, allegati e date - tutto in un unico posto - rende molto facile rimanere in linea con i progetti. Questo strumento offre anche una piattaforma mobile e per app molto piacevole da utilizzare mentre sei in viaggio. Utilizziamo la versione professionale (a pagamento) per includere tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno e che non sono più disponibili nella versione gratuita, come la possibilità di inviare e-mail direttamente dal foglio, inviare aggiornamenti e utilizzare le funzioni di promemoria. L'invio tramite e-mail direttamente dal foglio è un'ottima funzionalità poiché consente di inviare commenti, allegati e informazioni dalla riga in un'unica e-mail di facile lettura. Puoi anche cc te stesso sull'e-mail in modo da sapere che è stato inviato.

Una delle cose su Smartsheet che potrebbe essere aggiornata è la possibilità di copiare informazioni da un foglio e creare un nuovo foglio. Ad esempio, il mio team utilizza questo strumento per la registrazione per determinati programmi presso la nostra università. La possibilità di copiare l'intero foglio (con tutte le informazioni e gli allegati) su un nuovo foglio e aggiornare le date, o informazioni minime, sarebbe una grande funzione da avere. L'altra opzione sarebbe quella di consentire più funzionalità nella versione gratuita (che era precedentemente lì). L'aggiornamento per consentire solo l'invio di e-mail da una sola riga nella versione professionale (a pagamento) ora è un po 'impegnativo quando abbiamo preventivato un determinato numero di licenze per l'anno accademico (e sappiamo tutti quanto sono budget avari ed elevati )
data di revisione 12/05/2019
Ashraf Chamers

Adoro Smarsheet perché ha semplificato il mio lavoro. Ora posso collaborare con tutta la mia azienda e ottenere risultati rapidi.

-facile da usare e costume

- non tutti i promemoria possono essere impostati con il tempo per ricordare
data di revisione 12/05/2019
Holsworth Fross

Risolvo il problema di tracciare come i miei dipendenti traggono profitto da molti progetti di piccolo profitto / piccolo margine. Questo mi permette di vedere chi sta lottando di più e chi no. Il mio team si concentra in particolare su istruzione, ospedali e organizzazioni non profit. Quindi è importante mantenere i margini per non perdere denaro. Ho scritto una storia al riguardo qui: https://community.smartsheet.com/discussion/example-advanced-smartsheet-reporting-interconnectivity

Adoro quanto sia facile e veloce usare Smartsheet. Le formule hanno un'ottima documentazione e aiutano moltissimo quando si cerca di imparare e realizzare nuovi compiti. Puoi tirare fuori cose incredibili se ti siedi e lo costruisci. Sono stato in grado di creare uno strumento di stima delle entrate e del lavoro completamente automatizzato che mi mostra quanto sia redditizio ogni membro del mio team. Molte delle applicazioni che abbiamo creato, la community non sapeva come costruirla. Siamo stati in grado di realizzare alcuni dashboard e fogli di calcolo davvero unici che ci semplificano la vita. Ora posso prendere decisioni commerciali per un capriccio, senza dover passare ore di ricerca sull'effetto di una decisione sui nostri numeri.

Non mi piace quante funzioni come la vista dinamica o la funzione di distribuzione dell'area di lavoro siano bloccate dietro un componente aggiuntivo costoso. E quando ci siamo informati sul servizio clienti ci è stato detto che "non è" adatto a noi. Tuttavia, Smartsheet non può darci una demo per sperimentare o testarli?
data di revisione 12/05/2019
Lemuelah

L'esperienza - onestamente, è stata scioccante! Due di noi hanno iniziato a utilizzare il sistema dopo aver visto molti altri. Abbiamo scoperto che ai nostri clienti piaceva vedere gli aggiornamenti "live" come un grande vantaggio. Noi due abbiamo iniziato a mostrare alle persone come usarlo e cosa poteva fare e il risultato è stato fenomenale. Nuovi usi sembrano spuntare ogni giorno! Ha risolto MOLTI problemi con cui abbiamo lottato in passato!

Flessibilità e facilità di personalizzazione! Abbiamo iniziato a utilizzare questo strumento rigorosamente come strumento di gestione del progetto a causa della necessità per i nostri clienti di essere informati di progressi o modifiche in qualsiasi momento. Una volta stabilito l'uso di Smartsheet come strumento di gestione dei progetti, abbiamo iniziato a utilizzare le funzionalità di notifica e feedback per molte altre "cose" che necessitavano dello stesso tipo di funzionalità. Ora utilizziamo la funzionalità di richiesta per tenere traccia delle richieste di preventivo, richieste di lavoro di laboratorio, ecc. Inoltre, lo utilizziamo per tenere traccia degli articoli sensibili al tempo come programmi di calibrazione, programmi di manutenzione, ecc. È diventata la nostra risposta predefinita ai problemi: "Possiamo fare qualcosa in Smartsheet ...?"

L'unica cosa che vorrei vedere migliorata è la capacità di archiviare elementi, come pianificazioni, in modo da poter "archiviare" rapidamente un elemento completo.
data di revisione 12/05/2019
Meade

Smartsheet è stato fondamentale per soddisfare le nostre esigenze di avere documenti live personalizzabili e basati su cloud da condividere tra i nostri team. È meraviglioso poter creare e modificare moduli per soddisfare le nostre esigenze. I report e le dashboard hanno permesso di risparmiare tempo prezioso nel mostrare informazioni critiche tra loro e con i nostri team.

Smartsheet ha infinite opzioni di personalizzazione per soddisfare le tue esigenze.

Smartsheet al momento non ha una comoda opzione di convalida dei dati in cui posso posizionare facilmente i dati per utilizzarli su più fogli e aggiornarli solo in una posizione centrale.
data di revisione 12/05/2019
Haydon Kuns

Come designer collaborativi nello spazio di Architettura, Ingegneria e Costruzioni, abbiamo trovato tanti modi per impiegare Smartsheet nei nostri flussi di lavoro, è davvero da capogiro. Gli utenti all'interno e all'esterno della nostra organizzazione possono partecipare alla pianificazione, assegnazioni e tracciamento delle attività, risoluzione dei problemi integrata, elenchi q, directory dei contatti, gestione dei progetti e tanti altri elementi tutti nella stessa piattaforma. L'interfaccia basata su app è anche un punto culminante, che ci dà accesso ai nostri fogli quando siamo in viaggio e supporta l'inserimento basato su form di elementi come foto del sito, RFI, ecc. Non ci vuole tempo per metterci in funzione, e gli strumenti di localizzazione di bordo rendono semplice mantenere i fogli ottimizzati ed efficaci.

Adoro la flessibilità e la facilità d'uso. La capacità di passare dall'elenco delle attività alla pianificazione per visualizzare le schede è eccezionale. La funzione di evidenziazione automatica per tracciare le modifiche recenti sarebbe anche nella mia lista di funzionalità "semplici ma fantastiche" a cui i progettisti di Smartsheet hanno pensato.

Per gli utenti esperti dei prodotti di fogli di calcolo, l'ordinamento, la formattazione e le funzioni all'interno di Smartsheet richiedono un po 'di tempo per abituarsi. Direi che i limiti posti per queste funzionalità sono la nostra lamentela più frequente. Invece di fare affidamento su soluzioni alternative utilizzando l'importazione / esportazione o l'elaborazione non automatizzata, sarebbe bello vedere gli aggiornamenti a questo elenco di funzionalità.
data di revisione 12/05/2019
Verile Benziger

Nel mio periodo di utilizzo di Smartsheet (4+ anni) ho visto espandersi le funzioni e le caratteristiche e credo davvero che Smartsheet abbia a cuore l'esperienza e le esigenze dei loro clienti. Il gestore del flusso di lavoro è una funzionalità che ha offerto un enorme vantaggio alla nostra organizzazione. Siamo in grado di automatizzare le notifiche in base a trigger specifici per mantenere tutti "al corrente" quando necessario o persino spostare un'attività su un Smartsheet completato e non perdere la cronologia associata. Queste efficienze abbinate alle capacità di collaborazione rendono Smartsheet uno strumento integrale per i nostri team.

Adoro il potere di collaborazione in Smartsheet. Gli utenti possono sia visualizzare che modificare i fogli contemporaneamente, il che garantisce grandi efficienze nei flussi di lavoro. Gli aggiornamenti sono in tempo reale e Smartsheet è persino abbastanza intuitivo da fornire una notifica se sono state apportate modifiche al foglio e dovresti aggiornare. Sono finiti i giorni in cui circolavano varie versioni dei fogli di calcolo.

Smartsheet è uno strumento molto potente, ma ci sono ancora alcune funzionalità di base del foglio di calcolo che sono disponibili solo come componenti aggiuntivi a un costo aggiuntivo. Vorrei vedere alcune di queste funzionalità integrate nella piattaforma standard in futuro (le tabelle pivot ne sono un ottimo esempio).
data di revisione 12/05/2019
Elliott Karth

Smartsheet è stato un punto di svolta per noi qui in Excel. Lo usiamo ogni giorno per gestire il nostro flusso interno di dati e la gestione delle centinaia di progetti che il nostro team PM gestisce ogni anno. Le funzionalità di reporting e dashboard hanno rivoluzionato il modo di fare business.

È una piattaforma di facile utilizzo e configurazione che ha quasi tutte le funzionalità che utilizzeresti in una configurazione software standard di gestione dei progetti come MS Project. Inoltre, hanno funzionalità di reportistica e dashboard che è un valore assolutamente ENORME.

Alcune delle funzionalità non sono le più facili da usare, come la gestione delle risorse
data di revisione 12/05/2019
Athene

In precedenza utilizzavamo file Excel condivisi per tenere traccia delle attività e delle scadenze, ma a causa di più utenti, spesso avremmo dovuto ricreare i file dopo che si sarebbero arrestati in modo anomalo. Smartsheet ha risolto questo problema. Non è più necessario ricreare i fogli, anche di mese in mese. Tutti possono lavorare contemporaneamente sul foglio, il tracciamento della data di scadenza è molto più semplice e possiamo vedere chiaramente quali attività devono ancora essere completate prima di passare ai passaggi successivi.

Non c'è molto che non siamo riusciti a fare con il software e al momento non abbiamo lamentele. Tuttavia, siamo abbastanza limitati nel modo in cui utilizziamo il software e al momento non abbiamo bisogno di espanderci ad usi aggiuntivi.
data di revisione 12/05/2019
Bodi

Smartsheet è la ragione per cui ho il lavoro che ho in questo momento e non sarei in grado di gestire anche i progetti senza di essa.

Smartsheet fa praticamente tutto ciò di cui ho bisogno per gestire progetti complessi, fornire report a più livelli di stakeholder e mettere insieme i vari sforzi del team.

Ci sono alcune funzionalità che dovrebbero essere standard per gli utenti a pagamento che non lo sono, ma non sono insormontabili.
data di revisione 11/10/2019
Valley Mozie

Ottimo strumento per creare una piattaforma di condivisione online ai fini del monitoraggio del progetto

Smartsheet contiene un buon elenco di funzionalità, molto simile a un ibrido tra MS Excel e il progetto MS.

Contiene un buon elenco di funzionalità ibride di MS Excel e MS Project, ma non ha tutte le funzionalità di nessuno dei due, a volte il lavoro può essere limitato
data di revisione 10/29/2019
Hein

Utilizziamo Smartsheet per le strutture delle riunioni e per assegnare elementi utilizzabili derivanti dalle riunioni. È quindi semplice ritenere i dipendenti responsabili delle loro parti e fare il check-in nella riunione successiva o richiedere aggiornamenti tra le riunioni.

- Facile da usare se sei abituato in remoto a Excel

- alcune formule non funzionano come Excel, complicando alcuni processi
data di revisione 10/29/2019
Griselda

Smartsheet ha permesso al mio team di semplificare le nostre comunicazioni mantenendo l'elenco delle attività, i documenti e il monitoraggio della gestione dei progetti in un unico posto. Lo usiamo per le attività lavorative quotidiane, i grandi progetti e il monitoraggio interno degli incarichi. Questo è il software perfetto da utilizzare con stakeholder interni ed esterni!

- Facile da usare e intuitivo

- Flessibilità nella formattazione insufficiente (es: linee più audaci per aiutare a spezzare visivamente il documento, specialmente per la stampa)
data di revisione 10/29/2019
Vivia Rabalais

Smartsheet è versatile, conveniente e adattivo. Abbiamo trovato soluzioni a quasi tutti i problemi che abbiamo riscontrato all'avvio di nuovi progetti o iniziative: recentemente abbiamo trovato il modo di automatizzare i report per convertire direttamente in PDF dal formato di griglia di base, che può quindi essere caricato automaticamente in una seconda posizione. Questi tipi di funzionalità ci consentono di utilizzare Smartsheet per soluzioni per le quali abbiamo pensato di dover acquistare un secondo prodotto o di impiegare risorse umane aggiuntive. Ci consente di risparmiare tempo, denaro e consente di conservare tutte le nostre informazioni in un'unica posizione.

Di recente sono state apportate alcune modifiche che hanno reso più difficile per gli utenti non autorizzati accedere a parte dei nostri fogli condivisi con clienti e appaltatori, inclusa la cronologia delle celle. Tuttavia, Smartsheet ha ascoltato il feedback ricevuto e ha apportato modifiche alle modifiche proposte a beneficio dei propri utenti. Apprezzo la loro disponibilità a essere reattivi - quindi questo è un aspetto positivo-negativo ;-)
data di revisione 10/15/2019
Cadell Dike

Smartsheet generale è stato ottimo per aiutare i nostri team a organizzarsi e condividere progetti. È un'ottima alternativa ai fogli di calcolo di Excel, con molte funzionalità aggiuntive e capacità di condivisione.

Adoro la possibilità di creare più progetti e raggrupparli per cartella. Per i nostri account manager, questo ha reso facile identificare i progetti per cliente. Anche la condivisione di progetti è una grande funzionalità: è sufficiente copiare e incollare il collegamento al foglio che si desidera condividere e voilà!

Può essere difficile iniziare e funzionare se ti aspetti che la funzionalità sia la stessa dei fogli Excel. Non utilizza le stesse formule. I tutorial online sono comunque utili.
data di revisione 10/08/2019
Lulita

Lo utilizziamo per tutte le implementazioni del progetto per gestire la collaborazione con i nostri clienti: piani di progetto, registri delle decisioni, registri delle emissioni, elenchi di contatti, elenchi di azioni, condivisione di documenti, ecc. Lo utilizziamo anche internamente per attività simili. Lo uso persino nel mio team per rapporti sullo stato settimanali molto efficienti. Lo colleghiamo persino a JIRA per la sincronizzazione automatica di fogli e report con quel sistema per la gestione dei rilasci e dell'assistenza. Ci piace!!!

Molto facile da imparare e coinvolgere gli utenti rapidamente. Funziona in modo molto simile a Excel, ma con molte più funzionalità di condivisione dei documenti e il servizio di notifiche è più vantaggioso per noi. Molto conveniente in quanto i nostri clienti non devono acquistare una licenza, quindi la utilizziamo per collaborare con loro per il nostro lavoro di progetto.

Molto poco da non apprezzare. Funzionalità avanzate di cui non abbiamo bisogno, tuttavia, Smartsheet esce con nuove funzionalità alcune volte all'anno e sono sempre molto utili. La più grande lamentela è che non abbiamo ancora capito come fornire agli utenti l'accesso in modifica a un gruppo e tuttavia limitare determinati fogli all'interno di quel gruppo al solo visualizzatore. Vorrei anche vedere più opzioni per backup e ripristini.
data di revisione 10/08/2019
Farman

Utilizziamo il software per tenere traccia delle attività quotidiane, settimanali e mensili. Collaboriamo con centinaia di clienti che inviano richieste ogni settimana e il software ci consente di tracciare le richieste e lo stato di avanzamento delle attività.

Semplicità d'uso Tempi di inattività minimi. L'assistenza clienti è stata eccezionale e molto reattiva. Comunicazione quando si verificano tempi di inattività o quando si verificano problemi.

Non ho problemi o reclami riguardanti il ​​software.
data di revisione 10/08/2019
Novia

· Essere in grado di condividere un foglio di calcolo con altri utenti in tempo reale.

· Recentemente è stata apportata una modifica mentre un utente senza licenza non può più inviare richieste di aggiornamento. Usiamo Smartsheet per fare in modo che gli insegnanti degli studenti completino alcune informazioni ai sensi della legge statale. Quando lo studente fa un errore, abbiamo usato per inviare una richiesta di aggiornamento per fargli correggere una cella. Ora solo un utente con licenza può inviare tali notifiche, quindi molto probabilmente utilizzeremo e-mail regolari per queste modifiche o non useremo Smartsheet per questo lavoro.
data di revisione 10/08/2019
Berardo

Smartsheet ci fa risparmiare tempo e semplifica la collaborazione e la condivisione degli aggiornamenti in tutti i nostri progetti. Apprezziamo i costanti miglioramenti e il passaggio attraverso l'introduzione quando vengono introdotti cambiamenti più grandi.

Smartsheet è stato un vero toccasana per la collaborazione di gruppo. Il mio team gestisce più progetti contemporaneamente e gli ambiti di questi progetti cambiano costantemente. Smartsheet consente al team di aggiornare i propri pezzi del puzzle e inviare avvisi sui cambiamenti in un ambiente. Abbiamo effettivamente sostituito infinite e-mail avanti e indietro con la funzione commenti nella sezione commenti in modo che tutte le informazioni pertinenti su un problema esistano nella piattaforma stessa per un facile riferimento. Siamo in grado di tracciare il nostro diagramma di Gantt, i dati del programma e le comunicazioni di gruppo in un unico posto. I =

Il problema principale che ho con Smartsheet è il fatto che non tutte le mie formule Excel preferite funzionano in Smartsheet. Inoltre, le formule non funzionano sempre allo stesso modo di Excel, quindi c'è una curva di apprendimento. Smartsheet deve consentire una funzione Time. Usiamo Smartsheet per registrare persone per eventi e in questo momento dobbiamo programmare Time come testo. Ciò significa che non possiamo utilizzare le formule per modificare i tempi in base ai fusi orari. Mi manca ancora anche quando i fogli recenti sono apparsi come schede nella parte superiore della pagina web. Il nuovo menu delle schede recenti funziona bene, ma ho trovato più facile navigare nella vista schede.
data di revisione 10/08/2019
Andrey

Adoro Smartsheet! È diventato uno strumento indispensabile per organizzare e visualizzare il lavoro che facciamo ogni giorno!

Smartsheet è molto più facile da usare per Project Manager rispetto al classico software Microsoft Project su cui mi ero inizialmente formato. Permette alle persone di gestire il lavoro con l'intelligenza di uno strumento di pianificazione del progetto, ma con un'interfaccia per fogli di calcolo di facile comprensione e utilizzo. Poiché Smartsheet è un prodotto cloud, ogni Smartsheet è disponibile da qualsiasi computer semplicemente accedendo al sito Web o persino dalla loro app mobile. Un altro grande vantaggio di Project Management è che il Project Manager può condividere un Smartsheet con tutto il suo team per collaborare insieme.

Come ogni software ci sono piccole stranezze che vorrei vedere cambiate o tasti di scelta rapida aggiunti, ma nel complesso sono rimasto colpito dalla costante cadenza di aggiornamenti e miglioramenti delle funzionalità.
data di revisione 10/08/2019
Sachs Ecklar

Mantengo quotidianamente sei Smartsheets e probabilmente ne integrerò di più. Ciò ha aiutato a tenere traccia dei miei progressi nei processi ed ha eliminato la necessità di presentare rapporti, poiché i miei superiori possono visualizzare i miei progressi in tempo reale. Ho scoperto che l'apprendimento del software è abbastanza semplice e ho riconosciuto molte opportunità presentate da Smartsheet per ulteriori studi.

Uso Smartsheet quotidianamente per tenere traccia dei processi del personale, come gli sforzi di reclutamento, le procedure di licenziamento e il completamento delle revisioni di sviluppo. Ho già usato altri software, ma Smartsheet mi offre l'opportunità di condividere liberamente i dati con altri colleghi e la gestione in modo semplice e immediato. Apprezzo molto anche la funzione di salvataggio automatico e la richiesta di aggiornamento con le altre modifiche. Tendo a rimanere nei miei Smartsheets tutto il giorno, quindi è particolarmente utile per gli aggiornamenti. Mi piace la possibilità di allegare documenti.

Ho trovato la funzione Filtro per essere un po 'goffa; Quel design richiede un po 'di lavoro. Mi piacerebbe essere in grado di cambiare i caratteri all'interno dei campi, come rendere le singole parole in grassetto. La manipolazione delle righe all'interno dei fogli potrebbe essere semplificata. È difficile quando si desidera spostare una serie di righe in un'altra posizione sullo stesso foglio. Diventa un processo in due passaggi: creare lo spazio per le righe nella nuova posizione, quindi tagliare o copiare e inserirle nel nuovo spazio.
data di revisione 10/08/2019
Linette Rochford

Ci aiuta a organizzarci molto, soprattutto quando siamo tutti in luoghi / uffici diversi.

Come la possibilità di condividere un collegamento con altri utenti e non concedere loro l'accesso completo all'intero foglio.

Ci sono molte, molte funzionalità che possono essere nascoste, ma dovrebbero essere esposte maggiormente per un accesso più rapido.
data di revisione 10/08/2019
Weihs Goolia

Il più grande vantaggio derivante dall'uso di Smartsheet è stato l'utilizzo dei moduli per tracciare, stabilire le priorità, organizzare, assegnare e monitorare l'ampio volume di richieste che riceviamo.

Il nostro piccolo team di marketing sta supportando le esigenze delle vendite, delle operazioni e dei dipartimenti di reclutamento in un'azienda in rapida crescita. Abbiamo scoperto che venivamo seppelliti con richieste via e-mail, il che stava diventando problematico. Smartsheet ha portato il nostro dipartimento a un nuovo livello di organizzazione ed efficienza. Abbiamo pubblicato diversi moduli di richiesta per il campo, che popolano automaticamente e vengono assegnati alla persona corretta sul retro dei nostri fogli. Questi moduli richiedono ai richiedenti di fornire tutte le informazioni necessarie affinché il nostro team soddisfi le loro esigenze, eliminando tonnellate di tempo in avanti e indietro. Inoltre, quando un membro del team è assente, Smartsheet semplifica il resto del team per mantenere il carico di lavoro e trovare tutti i documenti attraverso la funzione degli allegati. Siamo molto soddisfatti di questo programma!

Vorrei avere più capacità di formattazione con i moduli per renderli un po 'più esteticamente gradevoli e organizzati per l'utente. Sarebbe bello poter mettere in grassetto il testo, cambiare i colori e la spaziatura del testo, ecc.
data di revisione 10/08/2019
Hendrick Haile

È difficile qualificare quanto sia utile questo software. Le cose buone: il prezzo (molto economico), l'utilità (pianificazioni, elenchi di attività, flusso di lavoro, supporto ai processi, ecc.), Il supporto (lavoro regolarmente con vari membri del team che si assicurano di avere successo con il prodotto), e facilità d'uso (le persone si avvicinano molto rapidamente e l'utilità è evidente, quindi "vendere" il prodotto agli stakeholder interni non è nemmeno necessario perché sono pronti ad adottarlo dopo una demo).

Non c'è niente che mi piace "meno". Questo è il software più prezioso sul mercato per me, il mio team e la mia carriera.
data di revisione 09/04/2019
Gwennie Cresci

Nel complesso, l'utilizzo di Smartsheet ci ha permesso di organizzare attività e responsabilità per progetti con più persone e più scadenze e scadenze per aumentare il lavoro di squadra efficace.

Il nostro team utilizza regolarmente Smartsheet per gestire una varietà di progetti. La capacità del software di personalizzare i fogli di calcolo per i progetti e la capacità di più membri del team in luoghi diversi di lavorare sullo stesso documento in tempo reale ci ha aiutato a gestire efficacemente i progetti. Usiamo frequentemente funzionalità come l'invio di messaggi ai membri del team tramite Smartsheet, incluso il collegamento di file e la segnalazione di elementi che devono essere completati.

Ci sono momenti in cui abbiamo trovato frustrante che la possibilità di personalizzare un documento sia limitata all'amministratore dell'account e che il resto del team debba attendere la disponibilità di quella persona per aggiornare gli elementi in un determinato foglio di attività. Ci sono momenti in cui l'amministratore ha voluto delegare le attività che solo la funzionalità del sistema consente loro di completare.
data di revisione 07/01/2019
Lindly Honnell

È uno strumento così efficace per la gestione del progetto e la comunicazione per il nostro team. Non so cosa faremmo senza di essa!

Adoro il design dell'applicazione. È familiare agli utenti di Excel perché comprende fogli di calcolo personalizzabili. La mia funzione preferita è la possibilità di assegnare / aggiornare attività agli utenti e può essere impostata per inviare loro notifiche e-mail immediatamente sulla modifica.

Smartsheet non ha preferenze specifiche. Ad esempio, è possibile impostare le notifiche giornaliere ma non è possibile selezionare l'ora del giorno. Questo può essere un po 'frustrante per alcuni di noi che ricevono le e-mail alle 2 del mattino e trascurano la notifica all'interno delle nostre caselle di posta.
data di revisione 03/16/2019
Lazes

Abbiamo un team globale di collaboratori che lavorano spesso sullo stesso documento. SmartSheet, essendo uno strumento collaborativo basato sul web, semplifica la delega e il monitoraggio delle attività, l'allocazione delle risorse e la supervisione del budget in forma concisa. La trasparenza in questo strumento è esemplare in quanto è possibile visualizzare i registri delle attività e tenere traccia delle modifiche. A differenza del suo principale concorrente MS Project, SmartSheet è in grado di monitorare il flusso di lavoro in tempo reale in cui le modifiche apportate da un individuo possono essere riflesse in tutto il team in un istante.

SmartSheet è uno strumento basato su cloud che aiuta i Project Manager ad allineare meglio risorse, costi e tempi. Facendo parte di un team virtuale responsabile della collaborazione durante la gestione di progetti critici, Smartsheet è stato indispensabile per aiutarci a tracciare la sequenza temporale del progetto attraverso diagrammi Gantt interattivi, stabilire percorsi critici, gestire le risorse del team, analizzare budget e costi, oltre a condividere documenti attraverso OneDrive, Skype e persino l'app.

La nostra azienda lavora da domenica a giovedì (a differenza degli Stati Uniti) e sebbene siano avvisati con largo anticipo, le finestre di manutenzione non sempre si allineano al nostro programma e dobbiamo aggirare il problema. Un attributo che può sicuramente essere migliorato è l'opzione di attivare il salvataggio automatico, invece di salvare manualmente il documento. Spesso lo sviluppo di un piano di progetto globale attraverso diversi collaboratori è piuttosto intenso e anche se uno di loro non riesce a salvare manualmente il documento, è piuttosto una seccatura.
data di revisione 02/25/2019
Leta

Abbiamo usato Smartsheet come task manager semplificato per sostituire un altro sistema di gestione del progetto e condividere file di fogli di calcolo. È stato in grado di gestire con successo il flusso di lavoro e il carico del progetto per più siti Web di e-commerce e un elevato volume di attività di marketing online, oltre a frequenti introduzioni di nuovi prodotti, il tutto con un team molto piccolo. Il team di gestione ha apprezzato molto i risultati, ma gli utenti non hanno preferito utilizzare il software. A causa dei prezzi elevati, solo il 60% del team disponeva di account utente e gli altri dovevano segnalare gli aggiornamenti da aggiungere.

Dal momento che si basa su un foglio di calcolo / tabella, è veloce da imparare e facile per l'adozione del team. È un'ottima alternativa per i team che hanno provato molte delle piattaforme di gestione dei progetti più complesse / visive senza molta fortuna. Alla fine della giornata, ho scoperto che le scadenze e le attività del progetto sono state aggiornate e seguite in modo molto più coerente in Smartsheet rispetto a diversi tentativi precedenti. Inoltre, Smartsheet ha una delle più vaste serie di integrazioni, quindi praticamente qualsiasi piattaforma aziendale di dimensioni o persino uno strumento software di nicchia che usi probabilmente gioca bene insieme ad essa.

Sebbene ci siano una varietà di visualizzazioni e funzionalità di automazione incorporate nel formato simile a un foglio di calcolo, alla fine è un potente foglio di calcolo e generalmente offre un po 'meno funzionalità di quanto molti team si aspettino da uno strumento di gestione dei progetti completo, specialmente quando si tratta di organizzazione visiva. Inoltre, il software è troppo caro nell'era di strumenti freemium comparabili (non esiste una versione gratuita al di fuori del processo). È molto difficile giustificare la spesa in base al set di funzionalità per team di dimensioni moderate quando esistono molte alternative solide con prezzi migliori o più flessibili per i team più piccoli.
data di revisione 02/06/2019
Connell Tripp

Smartsheet è stata una manna dal cielo per il nostro team. Eravamo ovunque prima di iniziare a utilizzare la piattaforma. Abbiamo un ampio portafoglio di programmi e progetti, con i quali Smartsheet ci tiene in pista e ci consente di collaborare in un unico posto. Il reporting è stato un gioco da ragazzi e ha tenuto tutti consapevoli di dove si trova ogni progetto in qualsiasi momento. La formattazione condizionale è stata anche un vero toccasana per richiamare le attività a rischio o imminenti di cui dobbiamo essere consapevoli.

+ Apprezzo il modo in cui è organizzato Smartsheet ed è estremamente facile da usare. Ci sono un sacco di modelli e tutorial disponibili ma se tutto il resto fallisce, il servizio clienti è perfetto!

- Il nostro portafoglio è ampio e ha molte parti mobili e talvolta il nostro Smartsheet è diventato eccessivamente grande
data di revisione 02/02/2019
Jennifer

Se vuoi creare un piano di gestione del progetto come una rockstar e sei sicuro che i tuoi dati sembreranno buoni quanto il lavoro che hai inserito, devi usare smartsheet e non puoi permetterti di non provarlo perché una prova gratuita di 30 giorni senza carta di credito è quasi inaudita oggi con lo schiaffo della tua carta di credito verso il basso prima di provarci e ottieni un set completo e robusto di funzionalità per la tua prova gratuita Non potrei più raccomandarlo è un assoluto vincitore.

Non sono un esperto in alcun modo delle carte Gantt e della gestione dei progetti, ma sono stato costretto a fare un grande piano di gestione dei progetti che richiedeva fogli di calcolo delle carte Gantt e tutti gli strumenti necessari di una solida proposta di gestione dei progetti. Adoro la facilità d'uso e l'interfaccia utente visiva di smartsheet. Inizialmente ho provato a utilizzare Excel solo per essere frustrato dalla formattazione delle celle e da un piano frammentato framman grande e disordinato. Smartsheet è stato relativamente veloce da imparare, facile da tornare indietro, modificare e salvare e anche facile creare una copia di un piano generale che potresti aver creato per riutilizzarlo. Non avrei mai superato la mia crisi di gestione del progetto senza smartsheet che non posso dire abbastanza di quanto sia prezioso. Farà sembrare un principiante della gestione del progetto come me un Pro totale e più lo usi, più diventa divertente quando inizi a vedere i tuoi dati prendere vita in un modo che è facile vedere facile da modificare e facile per stampare. Se sei un professionista nella gestione di progetti non puoi permetterti di non usare Smart a buon mercato, è così buono.

Bene, c'è un periodo di prova di 30 giorni molto generoso e adoro il fatto che non sia richiesta una carta di credito, sarebbe fantastico se ci fossero dei piani di utilizzo un po 'meno costosi per un minor utilizzo.
data di revisione 01/13/2019
Oleta

Smartsheet ha consentito ai nostri team virtuali di VEDERSI reciprocamente e il nostro lavoro. Rispondiamo alla velocità del business con ALERTS e flussi di lavoro. Non è necessario ricreare i piani (la ruota) perché, una volta elaborato un piano eccezionale, possiamo duplicarlo e condividerlo facilmente. Sono così innamorato di questo prodotto!

Smartsheet è tutto. Conoscere le caratteristiche e le funzionalità mi aiuta a inventare modi nuovi ed entusiasmanti per ottenere ogni sorta di aumento della produttività sul lavoro. Le funzionalità di collaborazione sono fuori dal mondo. Il mio lavoro è così veloce che non posso permettermi di tornare a modi manuali di fare il lavoro. L'interfaccia è super intuitiva, le risorse per l'addestramento e la seconda a nessuna (sul serio, la maggior parte delle aziende come questa ti vende allenando ... Smartsheet VUOLE prepararti al successo). Il mio Customer Success Manager è sempre stato nel bel mezzo di noi! Si impegna a garantire che TUTTI vinceremo!

Smartsheet è configurato a livello IT aziendale per la nostra azienda. Ho spesso desiderato che alcune delle sue incredibili funzionalità predefinite fossero disponibili per il nostro team. Questo non è un difetto di Smartsheet però ... solo il mio desiderio personale :)
data di revisione 12/17/2018
Manon

Ci aiuta a tenere traccia dei progetti e gli avvisi che abbiamo impostato aiutano a mantenere gli utenti consapevoli delle scadenze. Quindi, Smartsheet funziona bene. Abbiamo trovato una soluzione alternativa per l'area per la quale abbiamo pagato un extra - la segnalazione - che è carente. Il principale punto di forza è la sua accessibilità: chiunque abbia familiarità con un'applicazione per fogli di calcolo dovrebbe essere in grado di comprendere in modo intuitivo il funzionamento di SmartSheet. Questo almeno rimuove il più grande ostacolo per l'ignoramento di una soluzione di gestione del progetto: la difficoltà di utilizzo.

SmartSheet consente a singoli e team di lavorare insieme ai progetti, tracciare traguardi e percorsi critici, tenere traccia delle attività, creare avvisi e utilizzare diagrammi di Gantt per visualizzare rapidamente come i vari membri del team sono allocati e si intersecano. Fa un buon lavoro di integrazione con Office 365, consentendo di condividere collegamenti a file in OneDrive e Skype all'interno di SmartSheet. L'interfaccia rinnovata lo rende più vicino al lavoro in Excel, che è la vera premessa di Smartsheet: fornire un'interfaccia di foglio di calcolo familiare per progetti di lavoro. A tal fine, esiste una vasta gamma di funzionalità per la formattazione delle celle per indicare le fasi del progetto, il completamento dell'attività, ecc. È anche possibile applicare la logica condizionale per fare in modo che le celle cambino colore quando un'attività raggiunge una determinata fase. Esistono buoni controlli per determinare i livelli di accesso, quindi puoi impedire modifiche al tuo foglio se non da persone autorizzate. Nel complesso, è un buon strumento per la gestione dei progetti.

La funzionalità di reporting per cui abbiamo pagato un extra è uno scherzo. Invece, abbiamo fatto ricorso al pull di dati in Power BI di Microsoft per creare report e visualizzare dati. E come molti altri servizi basati su cloud, esiste un prodotto principale e quindi livelli di funzionalità che costano significativamente di più. Smartsheet è un prodotto capace, ma francamente non sono sicuro che il suo costo sia giustificato dalla sua maturità. Ho avuto la sensazione di aver pagato per quello che sta arrivando, non per quello che è già lì. Ma dal momento che ci abbiamo investito, credo che continueremo il corso.
data di revisione 12/04/2018
Constantina

Uno strumento meraviglioso che sostituisce facilmente Microsoft Project per il 90% delle aziende. Conveniente e molto collaborativo.

L'interfaccia basata sul Web sembra eccellente e la risposta è molto meglio di Google Documenti. L'obiettivo principale è la gestione dei progetti, che consente di creare attività, scadenze, tappe fondamentali e notifiche di completamento. Questi sono tutti condivisibili - invita un utente al foglio e possono inserire o modificare i dati - che potrebbe semplicemente fare clic sulla casella COMPLETA o potrebbe inserire una grande porzione di dati. Anche con più utenti contemporaneamente nel foglio, il sistema si sincronizza facilmente. È lo strumento principale che utilizziamo per le partnership intersettoriali e esterne. Ha le funzionalità principali che desideri da Microsoft Project, ma è basato su cloud e chiunque lo conoscerà sarà in grado di usarlo.

I fogli hanno funzioni simili a Excel, ma i mezzi per modificare quelle formule non sono buoni. Pertanto, non sostituirà Excel, ma sostituirà Project per una frazione del costo e una riduzione della formazione necessaria per utilizzarlo. Gli avvisi possono essere fastidiosi al momento, inviandoti più avvisi se non li configuri nel modo giusto. La limitazione del numero di righe alla fine ti costringerà a creare fogli di archivio duplicati se li usi come registro di tracciamento / tipo di reclamo.
data di revisione 02/08/2018
Milissent Tuel

Uno dei membri del mio team è stato in grado di creare un calendario dei contenuti per un ampio gruppo editoriale all'interno della piattaforma e ha funzionato alla grande e ha avuto un'ottima adozione da un team interfunzionale. Controllalo attentamente per le tue esigenze particolari prima di effettuare un investimento: SS ha molto da offrire per i progetti giusti.

SmartSheet offre molte fantastiche funzioni: "card view" facile da usare, grafici Gantt rapidi e facile inserimento delle attività. Mi piace molto la semplicità dello strumento in quanto sembra molto simile a Excel a prima vista. I due livelli di accesso - uno per utenti esperti e uno per editor di luce - aiutano a mantenere lo strumento in una fascia di prezzo molto conveniente. Adoro la possibilità di creare in pochi minuti un modulo di assunzione web che può essere pubblicato dal vivo per l'uso senza un accesso al sistema. Il modulo è altamente configurabile ed è un ottimo modo per ottenere feedback strutturati o dettagli dagli individui.

SmartSheet non è un fantastico strumento di gestione dei progetti per lo sviluppo del software. Mentre il modulo di assunzione basato sul Web è decente per la segnalazione di bug ed è uno strumento relativamente semplicistico, il monitoraggio degli elementi dall'inizio alla fine e la creazione di cicli di convalida dovrebbero essere facili ma non lo sono. Certo, stavamo usando lo strumento per qualcosa per cui non era tecnicamente progettato, ma gran parte delle funzionalità è disponibile all'interno della piattaforma per i team di sviluppo "leggero". Sfortunatamente, l'implementazione di specifici elementi guidati dalle attività non era semplicemente dove doveva essere.
data di revisione 01/20/2018
Susann Tierce

Smartsheet è fantastico se sei un project manager o qualcuno che tiene traccia delle cose in modo collaborativo. Lo uso quotidianamente per tenere traccia dei progetti. È come i fogli di Google, ma ha molte più funzionalità con una miscela unica di sapori di gestione del progetto. È facile e intuitivo una volta capito, e doppiamente se sei abituato a utilizzare fogli di Google. Anche se i tuoi compagni di squadra non dispongono di licenze, puoi invitarli a guardare e collaborare con il tuo progetto, aggiungere commenti, allegati e persino avvisi. Come tracker candidato, lo uso per tenere traccia dei nuovi assunti. Alleghiamo i nuovi documenti a noleggio al foglio di smartsheet (invece di inviare per e-mail documenti sensibili) e altri membri delle risorse umane possono entrare e guardare e progredire, spuntare quando fanno la loro parte (orientamento ai benefici, entrare nel libro paga ecc.) In modo da poter tenere traccia di dove il dipendente è nel processo.

C'è un po 'di una curva di apprendimento. Quando lo usi per la prima volta, pensi che non ci sia molta differenza nei fogli di google, ma una volta che hai seguito la formazione, vedi esempi e lo usi per un po ', è difficile tornare ai fogli di google perché semplicemente non lo fa avere le funzionalità di cui hai bisogno. Alcune delle funzionalità della formula di dire, excel manca, ma stanno apportando miglioramenti alla piattaforma in ogni momento.
data di revisione 10/03/2016
Denver Therrien

La mia azienda utilizza Smartsheet per il monitoraggio dei progetti pluriennali in diversi continenti, fusi orari e funzionalità del team. Sto usando il prodotto da circa nove mesi e anche se sento di averlo capito bene e sto raggiungendo la produttività che cerco, continuo a imparare più funzionalità che ha da offrire. Finora è stato davvero fantastico per noi, in quanto consente così tante opzioni per te, ma non richiede che devi superarle tutte solo per fare un semplice compito. Tante piattaforme offrono una quantità folle di funzionalità e KPI, di cui l'80% non viene utilizzato, ma per fare ciò che desideri devi passare da un menu all'altro dopo l'altro (tosse SAP tosse).



Lascia una valutazione per Smartsheet