Jamf Pro

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
54
Bene
20
Media
0
Male
0
Terribile
1

Informazioni su Jamf Pro

Jamf Pro è una soluzione completa di gestione dei dispositivi per professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'inventario e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e favorire la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che entusiasma i professionisti IT e gli utenti che supportano mantenendo la promessa di una gestione unificata degli endpoint per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa un supereroe IT oggi.
data di revisione 04/03/2020
Lynnelle

Non potrei fare il mio lavoro senza di essa.

Questo software mi consente di gestire oltre 10,000 dispositivi con uno staff tecnico di 14 tra cui 1 direttore tecnico, 1 facilitatore tecnologico leader, 3 facilitatori tecnologici, 1 tecnologia di rete, 1 tecnologia server, 1 tecnologia supporto Windows, 3 tecnologie livello 1 e me stesso. Ho gestito il lato del sistema operativo.

In caso di ritardi nel caricamento delle pagine. A volte ho difficoltà a creare smartgroup in modo intelligente, ad esempio quando usare "like" o "is". Non c'è molto da dire negativamente su questo prodotto.
data di revisione 04/03/2020
Eddie

Jamf ci aiuta a fare di più con la sinistra e aggiunge un valore tangibile reale ai dispositivi Apple utilizzati dalle persone che guadagnano e imparano nel nostro College!

Il prodotto Jamf ha chiaramente le sue radici come un software progettato con cura dagli stessi amministratori di sistema che comprendono i flussi di lavoro dei negozi IT.

Il mercato è affollato e c'è molta concorrenza. In alcuni casi la concorrenza è in grado di offrire le soluzioni più convenienti. Ciò può rendere la soluzione Jamf una vendita più difficile alla direzione. La tipica tecnica di offset è che Jamf si concentra esclusivamente sull'ecosistema Apple e quindi è senza dubbio il migliore nel trattare con la nostra flotta di prodotti Apple.
data di revisione 04/02/2020
Roswald Mackintosh

Supporto. Questo è il fulcro per me e il supporto di Jamf è di prim'ordine. Rispondono alle preoccupazioni, risolvono i problemi e tengono debitamente conto delle richieste di funzionalità. Non hai la sensazione di essere un clone senza volto alla deriva in un mare di secchioni bisognosi.

Ci sono alcune aree che esistono ancora fin dai primi giorni e occasionalmente ci mettono le dita dei piedi sopra. Non è un'esperienza insolita nel mondo di MacAdmin. La differenza con JAMF è che sono A.) ​​Consapevoli dell'esistenza di queste aree, 2.) Hanno una tabella di marcia che generalmente guida il prodotto verso l'adozione dell'ultima tecnologia Apple e III.) Sono in sintonia con quelli che ancora si affidano all'eredità comportamento a supporto di implementazioni precedenti e altri casi limite.
data di revisione 04/01/2020
Rolan

Usiamo Jamf per spingere le applicazioni, limitare alcune funzionalità e semplificare il processo di configurazione dei nostri iPad. Jamf ci consente di fornire agli studenti l'App Store in modo che possano eseguire gli aggiornamenti, evitando comunque (scoraggiandoli) il download di applicazioni non scolastiche attraverso una configurazione di blocco. Usiamo anche Jamf per bloccare diverse cose, la possibilità di applicare passcode e il blocco delle impronte digitali. Lo usiamo anche per abbreviare il processo di installazione per gli studenti escludendo alcune delle schermate di installazione.

Mi piace la libertà che c'è di creare profili di configurazione e gestire gruppi. Una delle funzionalità che utilizziamo maggiormente sono i gruppi intelligenti, per organizzare i dispositivi mobili o per regolare la sicurezza dell'iPad (proibire agli studenti di scaricare app, mantenendo comunque l'App Store a loro disposizione e vedere chi ha scaricato app limitate che facciamo non vogliono "pubblicizzare" al punto da metterli sui loro telefoni.

Una cosa che spicca è l'organizzazione del prodotto. A causa dei vari modi di amministrare dispositivi e applicazioni, ci sono alcune schermate diverse da usare. Abbiamo scoperto che dobbiamo visitare diverse pagine per eseguire un'attività, come l'aggiornamento automatico delle app nel sistema, da inviare ai gruppi in Self Service. Da allora siamo passati dai codici a Managed e lo abbiamo trovato meno ingombrante, ma dover visitare le pagine degli studenti e i compiti del VPP quando ci sono cambiamenti che non vengono immediatamente eliminati ha reso più ripida la curva di apprendimento per alcuni membri del dipartimento. deve essere. Occasionalmente abbiamo ricevuto consigli di supporto che sembravano spuntare una lista di cose da provare prima di approfondire i problemi. Comprendiamo, dopo averlo fatto spesso con Apple e persino con i nostri stessi utenti, tuttavia, a volte, sembra che la checklist sia più importante che guardare l'intero problema.
data di revisione 03/31/2020
Ertha Camancho

Jamf Pro ha molte funzionalità pratiche per gestire centinaia di dispositivi Apple attraverso una rete, tra cui l'integrazione di DEP e VPP di Apple, l'aggiornamento del software e la gestione delle policy e il self service.

Ci vogliono pianificazione e formazione per integrare Jamf nel flusso di lavoro per sfruttare appieno le numerose funzionalità. Non esiste un modo per farlo poiché l'infrastruttura dei clienti Jamf varia notevolmente, quindi si consiglia la formazione in loco. Sebbene la formazione sia costosa per i nuovi utenti, per fortuna la community di JamfNation è sempre utile per colmare eventuali lacune.
data di revisione 03/31/2020
Jaime Tremmel

Gestibilità. Vigilanza. Consistenza. Pace della mente. Un ottimo prodotto e un team di supporto.

Mi piace molto usare JAMF per fare ciò di cui abbiamo bisogno attraverso la sua funzionalità integrata o integrando altre soluzioni per lavorare insieme a JAMF Pro nella creazione di un flusso di lavoro o una soluzione adeguati. JAMF è facile da usare, capire, logico, graficamente gradevole e nel complesso un software fantastico.

Vorrei essere in grado di aggiornare un pacchetto software in una politica e anche altre politiche aggiornano automaticamente il pacchetto software se utilizzavano il pacchetto originale che volevo aggiornare. Ad esempio, se avessi 5 criteri che includevano Firefox 54 e quindi esce Firefox 54.1, non voglio andare a tutti i criteri e aggiornare il pacchetto. Vorrei che il pacchetto, se selezionato, aggiornasse contemporaneamente tutte le politiche.
data di revisione 03/30/2020
Rance

Poiché è una soluzione MDM che funziona davvero, con tempi di attività affidabili e requisiti di manutenzione facili, sono l'eroe per aver spinto per JAMFPro.

Abbastanza facile capire cosa serve per farlo funzionare se hai un'intelligenza media per questo genere di cose. Nel mio caso, è stato difficile, fino a quando non l'ho capito. La gestione delle patch è stata la priorità per noi e, a sua volta, devi essere un po 'creativo nel tentativo di ottenere le informazioni estratte dai Mac (a seconda dell'applicazione) per determinare se devono essere patchate. In altre parole, non è così chiavi in ​​mano quanto mi è stato fatto credere. Il supporto a JAMFNation è fantastico. Quelle persone hanno affrontato la maggior parte dei problemi ed è lì che ho trovato gli script e altre sfumature necessarie per farlo funzionare. Nessun'altra risorsa simile. I neofiti e le super rockstar contribuiscono tutti a far funzionare le cose. Anche il personale di JAMF è stato utile. Assicurati di contribuire anche tu!

Per me personalmente, la formazione Jumpstart richiesta che è necessario acquistare non ha funzionato così bene. Non sapevo abbastanza di cosa stavo facendo per porre domande intelligenti. Dopo l'allenamento, è iniziata la lotta contro la curva di apprendimento. Non esistono procedure dettagliate (o un manuale utente intuitivo) per aiutare un neofita a far funzionare il sistema. Intendiamolo, lo dico come un principiante completo e non molto intelligente.
data di revisione 03/29/2020
Diskson Schanck

Senza questo prodotto non saremmo stati in grado di gestire efficacemente il nostro nuovo ambiente Mac. Ci sono una manciata di altri strumenti che avevamo esaminato e questo era di gran lunga il migliore.

La suite completa è tutto ciò che avrei potuto desiderare in un'applicazione di gestione e configurazione. La possibilità di configurare qualsiasi cosa da un browser Web con l'aggiunta degli strumenti di amministrazione casper rende la gestione accessibile e semplice.

C'è un po 'di una curva di apprendimento quando si inizia a usare questo software. Nulla che non possa essere superato con qualche lavoro, ma alcune cose non sono le più facili da identificare.
data di revisione 03/25/2020
Kylen Rinderer

Jamf è stato fantastico con cui lavorare, ma i loro prezzi non sono economici e i loro costi di formazione anticipata di $ 5,000 sembrano un po 'assurdi. La formazione dovrebbe essere facoltativa secondo me, specialmente per le aziende che hanno già familiarità con altri MDM (o costrette a cambiare perché Jamf ha acquistato un'altra società che già stavamo usando e costringendo le persone a migrare a Jamf)

Jamf e Apple hanno una relazione speciale ormai da diversi anni e di solito sono i primi fornitori a supportare nuove funzionalità e versioni del sistema operativo.

Ci sarà un certo livello di complessità in qualsiasi software MDM di questo calibro e Jamf non è diverso. È destinato agli amministratori IT dell'organizzazione e al personale di supporto, non all'utente medio.
data di revisione 03/23/2020
Codie

Amo la capacità di personalizzare e la capacità di creare un'esperienza utente finale fenomenale. Creazione di politiche / configurazioni in linea con gli obiettivi delle mie aziende, garantendo sicurezza e offrendo un'esperienza utente semplice nel self service. Fornire dettagli, descrizioni per gli utenti.

Le applicazioni VPP non funzionano sempre. sempre più non viene abbattuto sui nostri laptop Mac.
data di revisione 03/22/2020
Hardner

Gestione Apple senza mani = una vita più felice!

Questo software mi consente (una persona in un ambiente K12) di gestire 1200 iPad senza doverne toccare uno solo. Mi permette di creare gruppi basati su edifici / livello / classi / ecc. e assegnare diverse configurazioni a tutti loro senza dover viaggiare sul sito.

C'è così tanto da fare che all'inizio il software può essere un po 'scoraggiante, MA le classi che Jamf offre sul suo software (CCT / CCA / CCE) sono estremamente ben gestite ed educative. Se usi il software, fai un favore a te stesso e alla tua gente e seguite le lezioni.
data di revisione 03/20/2020
Arndt

Un po 'più di controllo sui nostri ambienti MSP Apple.

Realizza l'implementazione della gestione dei mac ovunque. Fantastico essere puntuali con gli aggiornamenti di Apple e in sintonia con ciò che Apple sta rilasciando. Prestazioni solide per la maggior parte. Chiaro leader nella gestione delle mele.

Nessun modo per condividere lo schermo su richiesta. Non c'è modo di vedere dal vivo cosa sta succedendo. Gli aggiornamenti di terze parti non sono semplici da correggere senza tonnellate di configurazione e modifiche. Anche sul nuovo jamf pro 10 non è ancora fluido. Molto tempo perso con gli aggiornamenti. Gli aggiornamenti e la distribuzione del sistema operativo non sono molto validi e in alcuni casi impossibili. La segnalazione è inesistente.
data di revisione 03/19/2020
Frulla Tesmar

L'interfaccia grafica è fantastica e facile da usare. Rende la facilità d'uso eccezionale per i veterinari esperti del software per qualcuno che lo utilizza per la prima volta. La community è molto diffusa e disponibile con tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi parlare con un rappresentante o qualcuno in tutto il mondo e troverai sempre qualcuno che vuole aiutarti.

L'unico problema che direi sarebbe la facilità di accedere ad alcuni dei corsi di formazione. Vivo nella zona di Atlanta e sarebbe bello avere i 350 e i 400 corsi nella mia zona.
data di revisione 03/19/2020
Afrikah

È il software di gestione più completo e rende il mio lavoro molto più semplice quando si tratta di aiutare i nostri utenti finali a ottenere ciò di cui hanno bisogno e avere una buona esperienza nel processo. Mi piace anche quanto siano importanti gli input della community e le nuove richieste di funzionalità aggiunte continuamente.

Non mi piace la loro struttura di supporto come una volta, dato che ora ci sono squadre piuttosto che persone specifiche assegnate a un'organizzazione. A volte è più difficile ottenere le risposte di cui hai bisogno poiché il tecnico dell'assistenza non ha familiarità con la configurazione della tua organizzazione come in passato.
data di revisione 03/19/2020
Stoller Godboldt

Facilità di gestione per laptop e iPad, straordinario supporto di prodotto in caso di problemi e anche se non sono il tipo da soldi, sembra valga la pena quello che paghiamo e include livelli a più livelli in modo da aumentare il numero di dispositivi nei nostri distretto paghiamo un po 'meno per unità. Adoro anche JNUC come risorsa educativa e di rete.

È terribilmente facile da usare. La cosa migliore in assoluto, tuttavia, è che altre persone pensano che io sia un mago per quanto velocemente ottengono risultati quando hanno bisogno di qualcosa. Possono letteralmente richiedere un'app e nella maggior parte dei casi è stata assegnata entro meno di 2 minuti dalla ricezione della notifica.

Il componente Java. So che è necessario per un motivo o per l'altro, ma java è stato un terrore assoluto per noi nel distretto per vari motivi (non tutti legati a Jamf). Detto questo, ieri la nostra versione java sul server JSS si è aggiornata da sola e le cose sono andate molto rapidamente a sud. Una veloce sessione di chat di supporto con Jamf e siamo tornati in esecuzione dopo essere tornati al vecchio java.
data di revisione 03/18/2020
Thibaud

Jamf Pro è un ottimo strumento per aiutarci con l'imaging e l'inventario di laptop, desktop e dispositivi IOS. L'espansione delle app è un vero toccasana per il nostro reparto tecnologico a corto di personale. Il prodotto serve essenzialmente come impiegato part-time per noi.

Vorrei un allenamento più pratico. Tutta la formazione è stata al telefono e quando abbiamo iniziato, è stato molto travolgente. Non mi sento di utilizzare appieno le funzionalità del prodotto. La conferenza è troppo lontana per noi per partecipare.
data di revisione 03/17/2020
Lester

Non ho trovato nulla di veramente paragonabile. Vorrei solo che Apple avrebbe fatto ciò che JAMF ha fatto per i prodotti Apple.

Jamf è semplicemente una delle migliori piattaforme di gestione per gestire i dispositivi Apple. Ciò include i dispositivi macOS e iOS. Puoi inviare qualsiasi cosa a queste unità, dalle installazioni di software alle stampanti. Uso il mio per eseguire installazioni zero touch per i miei utenti. Ottengono i loro MacBook Air. Sono già uniti al dominio mentre eliminano la confezione. Ciò è possibile grazie allo stretto rapporto che Apple e JAMF hanno. Tuttavia ci vuole un po 'di installazione per arrivarci.

È costoso. Hanno appena iniziato a far rispettare il loro minimo di 50 unità. Fanno pagare una tassa per il boot camp per farti installare, che è estremamente costoso ma ne vale la pena. JAMF è potente e vuoi una buona base affinché sia ​​efficace. Devi essere disposto a inserire il lavoro e impararlo perché sia ​​benefico.
data di revisione 03/17/2020
Kensell

Cercare di assicurarsi che tutti eseguissero il software più recente, a conoscenza dei nuovi aggiornamenti, ecc. È stato sempre un incubo fino a Jamf Pro. Con Jamf Pro, la maggior parte di questi problemi scompare e hai un processo semplice e intuitivo per gestire tutti i tuoi dispositivi Apple.

Jamf Pro semplifica la gestione di tutti i dispositivi Apple aziendali. Con pochi semplici clic, gli utenti possono aggiornare l'inventario dei loro computer, installare nuove app affidabili e assicurarsi che il loro sistema sia aggiornato e sicuro. Proprio come dice il sito Web di Jamf, automatizzano le cose facili e rendono le cose difficili facili!

Non c'è molto di negativo da dire su Jamf Pro. Sarà utile solo come lo fa il tuo team IT, ma se ci investe un po 'di tempo, la gestione del tuo dispositivo non sarà mai più facile.
data di revisione 03/16/2020
McNelly

Mi piace la scalabilità di questo software (ovvero puoi iniziare con un minimo di 50 utenti e ridimensionarlo a decine di migliaia. JAMF Pro è anche molto personalizzabile e può essere adattato a qualsiasi ambiente esistente. Il supporto è di prim'ordine e richiede solo un contratto di supporto attivo, necessario per eseguire JAMF Pro e ricevere aggiornamenti.

Mi piace meno il requisito di avvio quando si acquista questo software per la prima volta in una nuova società. La versione on-prem richiede anche un po 'di patch e manutenzione, anche se questo può essere superato optando per andare con la loro versione cloud.
data di revisione 03/16/2020
Joses

Controllo totale dei nostri clienti

Avere il controllo finale delle nostre macchine client ci dà la tranquillità di sapere che le nostre macchine vengono utilizzate con le funzioni a cui erano destinate. Essere in grado di installare app e rimuovere il culo e modificare le configurazioni in un attimo dalla nostra attività e ci rende un'organizzazione molto più efficiente quando si tratta di gestire i nostri dispositivi client

Ho difficoltà a presentare questo concerto, sicuro che ci sono alcune caratteristiche che vorrei vedere, ma il supporto è di prim'ordine, il prodotto fa quello che dice che farà e ogni iterazione è solo un meraviglioso miglioramento rispetto al ultima versione. Mi piace che le versioni non stiano disturbando. Mi piace che il supporto sia ancora disponibile. Mi piace che supportino i gruppi di utenti
data di revisione 03/15/2020
Holland Mackney

Raddoppiato la dimensione della flotta Mac in nove mesi, migliorando contemporaneamente la standardizzazione delle app, la sicurezza dei dispositivi e offrendo agli utenti finali la possibilità di gestire in modo proattivo i propri sistemi, come unica risorsa IT per l'organizzazione.

Scrivere, testare e implementare facilmente criteri per supportare in modo proattivo gli utenti di desktop e laptop Mac

ANCORA nessun efficace strumento di patching software integrato
data di revisione 03/13/2020
Ricardo

Uso il prodotto da 5+ anni e questo prodotto si è evoluto insieme ai prodotti Apple.

Software potente con cui puoi fare praticamente qualsiasi cosa sull'endpoint. Flussi di lavoro DEP / AXM molto facili da configurare

Costoso e richiede molta formazione.
data di revisione 03/12/2020
Stanwinn Eckenrode

Facilità d'uso, personalizzazione e assistenza clienti sono i migliori. Questo prodotto è stato progettato per i prodotti Apple ed è qui che brilla.

Quello che amo di più di Jamf è la facilità d'uso. Le prime due iterazioni, sebbene funzionanti, non hanno fatto ciò di cui avevamo bisogno nel campo dell'istruzione. Qual è stata la grazia salvifica, è stata l'assistenza clienti. Ci hanno inventato delle soluzioni per noi fino al successo di IOS 10. Ciò rende semplice l'aggiunta di software ai nostri IPad distrettuali e le politiche per l'uso degli studenti. Per quanto riguarda il supporto, ottengo SEMPRE qualcuno che mi contatta entro un paio d'ore dall'invio di un biglietto.

Il mio problema principale è che non è possibile trovare il mio dispositivo o il rilevamento della posizione come con altri MDM. Abbiamo migliaia di IPad per studenti e molti scompaiono quotidianamente. Questa sarebbe una grande caratteristica da avere.
data di revisione 03/12/2020
Prasad

Abbiamo usato questo prodotto per 5 anni e l'abbiamo adorato. Ci consente di concentrarci sulle nostre persone e di non preoccuparci che la stampante sia stata installata? Sappiamo che succederà. Possiamo automatizzare un sacco di cose e non preoccuparci. Sappiamo che funzionerà e siamo in grado di manipolare migliaia di computer in pochi secondi in tempo reale.

Fa tutto ciò che Apple gli consente di fare. Risparmia tempo e denaro con meno personale di supporto IT e il tuo personale sente di avere il potere di gestirsi da solo e di non aver bisogno di contattare l'IT e sentirsi frustrato quando impiega troppo tempo a rispondere.

Il costo è un fattore in quanto continua a salire.
data di revisione 03/12/2020
Leeke

Non potrei fare il mio lavoro senza questo software. Siamo molto limitati in termini di personale, tempo e denaro. Senza Jamf Pro, non saremmo in grado di gestire efficacemente la flotta di iPad, MacBook, iMac e Apple TV che abbiamo.

Jamf è un'azienda in crescita con un ottimo prodotto e un supporto straordinario,

Jamf Pro non è il più economico, ma ottieni quello per cui paghi. Per
data di revisione 03/11/2020
Wendelin

Jamf Pro è un framework di gestione per gestire i Mac. Puoi farci molto. Se sei in grado di scrivere, allora solo il cielo è il limite. Mi piace molto la GUI. È molto organizzato e facile da usare. Questo framework ha molte opzioni che puoi usare per gestire i tuoi Mac.

Devi fare molta personalizzazione. Ciò che viene fuori dalla scatola è solo la gestione di base dei Mac. La gestione delle patch è una cosa meravigliosa, tuttavia le opzioni che devi installare per queste patch sono piuttosto semplici e non molto utili.
data di revisione 03/11/2020
Nadda

Non ci sono altri prodotti sul mercato che fanno ciò che fa questo prodotto. Nulla si avvicina nemmeno per quanto riguarda la gestione di Mac e iOS.

Facilità d'uso. Posso formare rapidamente il mio team incentrato su Windows, nonché meno tecnici in tutta l'azienda, per ottenere informazioni utili dalla console web. Mi piace anche se arrivi a configurazioni più complesse, le cose sembrano ancora facili e intuitive.

A volte abbiamo alcuni strani problemi durante l'esecuzione delle politiche. Abbiamo tentato la pulizia del database e altra manutenzione, senza troppa fortuna. Detto questo, il nostro supporto è stato fantastico.
data di revisione 02/13/2020
Kempe Aamir

Facile e senza dolore. Ora posso gestire la mia flotta di dispositivi Apple senza problemi. Anche la generazione di report non è stata più semplice!

Il layout e l'interfaccia d'uso sono fantastici e intuitivi. Ho implementato Jamf pro blind, basandomi sul team di supporto e sulla buona vecchia documentazione per aiutarmi. Il team di supporto è stato fantastico e mi ha anche insegnato come eseguire varie attività sulla piattaforma

È molto costoso con un programma di allenamento obbligatorio. Non credo che sia essenziale e sono stato in grado di negoziare.
data di revisione 02/06/2020
Prentice

Penso che i nostri amministratori lo utilizzino come strumento di amministrazione degli utenti per la sicurezza aziendale, ma è super inefficiente e altamente frustrante da usare. In realtà rende i miei processi di lavoro super inefficienti, perché continuo a combattere strani errori e frustranti reimpostazioni di password.

Niente. Il software è pensato per essere una sorta di software di gestione degli utenti per le aziende, ma l'esperienza dell'utente è una delle peggiori che abbia mai visto in vita mia.

I processi in esecuzione impantanano la macchina di lavoro e il protocollo di ripristino della sicurezza (almeno per la mia organizzazione) è molto frustrante. Non funziona, le nostre password devono essere reimpostate ogni 90 giorni e dovremmo ricevere una notifica per farlo, ma non succede, quindi ogni 90 giorni vado fisicamente a vedere il nostro dipartimento IT interno .
data di revisione 12/05/2019
Wyn

Gestiamo e proteggiamo migliaia di Mac dei clienti con questo software.

Jams Pro fornisce sempre supporto per 0 giorni, lo usiamo per gestire le flotte dei nostri clienti. Almeno 50 istanze che gestiscono 20,000 dispositivi in ​​totale. Forniscono sempre le ultime funzionalità di Apple senza alcun ritardo o aspettano come gli altri fornitori MDM.

Esistono numerose funzionalità legacy o passaggi di configurazione manuali che possono creare confusione. Inoltre, alcune delle funzionalità presuppongono Active Directory che non è sempre comune alla maggior parte delle organizzazioni.
data di revisione 11/12/2019
Christiane Jerger

Quanto è facile da usare e che funziona

Hai bisogno di più strumenti di reporting per mac e software
data di revisione 10/24/2019
Sara Dixon

Il servizio clienti è di prim'ordine e ti aiuteranno a risolvere rapidamente le cose.

La gestione dei dispositivi mobili è un requisito oggigiorno, soprattutto se si gestiscono i prodotti Apple. Jamf Pro è una suite completa che copre tutto il supporto. È accessibile a tutti i livelli di abilità, da un direttore di reparto che gestisce tablet a un amministratore di sistema che scrive script per gestire una flotta di laptop.

L'interfaccia può essere travolgente per un utente alle prime armi. Le cose possono diventare rapidamente confuse e la sovrapposizione dei servizi può complicare la risoluzione del problema.
data di revisione 10/17/2019
Rashidi Landress

Questo software consente di gestire diversi computer e iPad dalla sua interfaccia utente intuitiva. L'abbiamo implementato con successo nelle nostre scuole (oltre 20 località) ed è di grande aiuto. Siamo stati in grado di utilizzare questo software per distribuire programmi e applicazioni senza doverli installare manualmente su più computer / iPad ... è un enorme risparmio di tempo.

Non c'è davvero molto da non apprezzare su questo software. Il loro team di supporto è amichevole / ben informato, sostengono il loro prodotto ed è facile da usare.
data di revisione 09/27/2019
Soinski

utilizzando per gestire più iPad in più posizioni e mantenere aggiornato il software

Funziona perfettamente con dispositivi e software Apple, facile da implementare, facile da gestire più dispositivi in ​​più posizioni.

un po 'difficile da imparare, se non hai mai usato un MDM prima, ma non è poi così male dopo averlo configurato
data di revisione 09/24/2019
Amir

JAMF ci aiuta a distribuire i nostri dispositivi ai nostri studenti ogni anno con software e credenziali aggiornati. Gestire laptop e iPad è un gioco da ragazzi. Mi piace soprattutto poter inviare app a dispositivi / insegnanti o scuole selezionati. Rende la gestione molto più efficiente ed efficace.

JAMF è come avere un altro dipendente! Come distretto tecnologico Apple fortemente infuso, contiamo su JAMF per distribuire, organizzare, segnalare, aggiornare, ecc. I nostri dispositivi.

JAMF è costoso, ma considerando ciò che fa tutto per noi, possiamo giustificare la spesa. A meno che non paghi per la formazione, viene dato molto poco. Un maggiore supporto / formazione sull'istruzione sarebbe molto utile.
data di revisione 05/17/2019
Grannias

Avevamo bisogno di un modo per gestire laptop per dipendenti locali e remoti, nonché di aggiornamenti push e software come antivirus e Office. Abbiamo avuto tra i 100-200 laptop Apple da gestire ed è stato difficile farlo uno per uno. E il nuovo processo di assunzione è stato lento nell'installazione dei laptop senza questo software. Dopo alcune settimane di apprendimento su come utilizzare JAMF, potremmo ordinare un laptop Apple attraverso il nostro negozio di e-commerce aziendale e farlo spedire in ufficio o in un dipendente remoto e verrebbe configurato, unito ad AD, software installato, ecc. Giusto fuori dall'involucro termoretraibile. Non riesco a immaginare usando nient'altro adesso, ma ha una ripida curva di apprendimento.

Il modo migliore per garantire che tutti i Mac siano aggiornati, pronti all'uso con il software aziendale richiesto. Funziona direttamente dall'involucro termoretraibile.

Curva di apprendimento molto ripida. Molti brevi script per installare software diversi. Hanno un buon team CS per aiutarti a bordo e ricontrollare se hai bisogno di aiuto. Ma aspettati di passare la prima o due settimane a imparare come farlo per fare quello che vuoi. Non aspettarti di imparare come implementarlo senza aver dedicato molto tempo all'apprendimento.
data di revisione 04/24/2019
Engelbert Ruhmann

- Ottima gestione dei dispositivi iOS grazie alla loro relazione intima con Apple e alla loro attenzione quasi singolare su iOS nelle prime fasi dello sviluppo di Casper - Può funzionare su server Windows e MacOS senza problemi (giriamo su Windows) - Utilizza standard aperti Tomcat e MySQL come back-end - Aggiornano JAMF pro su base molto regolare e lo tengono aggiornato sulle nuove funzionalità di Apple - Il loro supporto tecnico è costantemente reattivo e utile

- Le licenze per dispositivo molto costose e i livelli di conteggio dei dispositivi sono abbastanza ampi prima di ottenere una riduzione del prezzo Il database non si espande ben oltre le diverse migliaia di dispositivi (l'ingegnere me lo ha confermato) - Interfaccia di amministrazione notevolmente più lenta una volta superata una determinata soglia di conteggio dei dispositivi - Non molto buono con l'integrazione / personalizzazione dello schema AD in JAMF a fini di inventario
data di revisione 04/02/2019
Sachi

Complessivamente il prodotto ci ha permesso di distribuire circa 2000 ipad in varie scuole elementari con pochissime problematiche. Siamo in grado di avere quasi una distribuzione zero-touch con loro che ci fa risparmiare ore uomo. Siamo stati in grado di implementarlo con un team molto piccolo e Jamf ci consente di bloccare facilmente gli iPad per il nostro ambiente educativo. Il supporto è stato solido quando abbiamo avuto problemi e non possiamo raccomandarlo di più. Non rimarrete delusi.

Ben arrotondato con molte caratteristiche. Si integra perfettamente con il prodotto Apples School Manager e ci consente di estrarre i dati degli studenti. Rende il nostro ambiente 1: 1 facile da gestire e molto meno stressante.

L'unico svantaggio per noi sono state le sue funzionalità di reporting. Ha la capacità di darti molte informazioni, ma non è intuitivo né facile da usare durante la creazione di report. Forse alcuni rapporti preconfezionati in scatola sarebbero stati consigliati.
data di revisione 03/26/2019
Samson

Gestiamo 350 utenti con due persone di help desk. Questo è possibile solo con JAMF.

Ogni volta che ho un bisogno, sembra che JAMF abbia gli strumenti per trovare una soluzione. In sostanza, possiamo fare tutto ciò che dobbiamo fare per i nostri utenti Apple con JAMF. Le persone pensano che sia magico poter installare da remoto software personalizzati per loro istantaneamente. Gli utenti vengono spazzati via quando entrano nel mio ufficio e senza toccare il computer posso dire loro l'ultima volta che si sono riavviati o quanto spazio sul disco rigido hanno lasciato. Questo è un insieme di strumenti incredibilmente potenti che usiamo quotidianamente e senza di esso avremmo bisogno di assumere più personale IT per gestire il carico di lavoro!

Onestamente non riesco a pensare a nessuno. Semmai, JAMF è così potente che so che ci sono funzionalità che non sto sfruttando!
data di revisione 03/20/2019
Deborah Sakir

Usiamo Jamf Pro per gestire gli iPad 1: 1 nel nostro distretto. Mi piace che l'azienda risponda alle nostre esigenze ed è lì per aiutarci in una crisi. Mi piace anche il grado di controllo che abbiamo sui nostri iPad. Siamo in grado di bloccare app o funzionalità indesiderate. Siamo inoltre in grado di ridurre il tempo necessario per il provisioning di nuovi iPad per gli studenti.

Mi piacerebbe ricevere un messaggio più chiaro su quando e come dovremmo aggiornare il nostro server Jamf Pro. Gli aggiornamenti escono, ma si consiglia di non aggiornare. Questo è comprensibile, ma non riceviamo un follow-up su quando aggiornare. Questo è più un fastidio che un truffatore.
data di revisione 03/06/2019
Bunting Alosta

Gestivamo una ventina di Mac (desktop e MBP) con Jamf Pro in un ruolo precedente per il mio ex datore di lavoro e Jamf Pro ha reso le nostre vite così facili! Certo, molte cose possono essere ottenute tramite SSH e il controllo remoto, ma la verità è che quando devi avere un sacco di Mac in perfetta forma per i dipendenti dell'azienda, Jamf riduce facilmente il tempo necessario per amministrarli a 1/5.

- Gestire più sistemi Mac è facile come dire 1, 2, 3

- Non sono stato io a chiamare per acquistare questa soluzione, quindi non sono sicuro di quanto costa alla mia azienda; tuttavia, mi è stato detto che non è economico
data di revisione 02/28/2019
Benzel

Jamf Pro ci ha dato la possibilità di implementare politiche di sicurezza con una suite di prodotti che è amichevole per l'utente. Il self service ha cambiato le regole del gioco e l'integrazione DEP / ASM è davvero utile.

Funziona e basta! L'agente e il binario sono molto affidabili. C'è un supporto zero-day garantito per i nuovi sistemi operativi che non credo possano offrire altri prodotti.

Non penso che la funzionalità del sito sia perfetta. Altri prodotti che abbiamo utilizzato consentono autorizzazioni migliori tra i vari siti / organizzazioni sullo stesso server.
data di revisione 01/28/2019
Gona Oslan

Inizialmente sono stato attratto da Jamf dal numero incredibile di volte in cui mi sono trovato nei forum JamfNation durante la ricerca di risposte a un problema con il mio MDM esistente. Jamf ha dimostrato una delle soluzioni più complete con cui ho lavorato, ha aggiornamenti molto regolari al suo prodotto per migliorare e perfezionare il suo set di funzionalità e, come notato sopra, ha una delle comunità online più informate e utili che abbia mai incontrato. Come bonus recente, la loro acquisizione dell'utilità Nomad per macOS rende gli account vincolanti e mobili un ricordo del passato.

Profondità delle funzionalità, assistenza clienti, forum e ora integrazione con Nomad

Un po 'più costoso di quanto mi piacerebbe e difficile ottenere un tocco personale dal supporto delle loro dimensioni.
data di revisione 12/13/2018
Uis

Nel complesso l'esperienza è stata estremamente positiva e consiglierei sicuramente Jamf, sono i migliori del settore. Il mio unico aspetto negativo sarebbe che a volte sembrano più interessati a implementare nuove funzionalità che a risolvere problemi noti.

Jamf Pro è uno strumento molto potente con un ricco set di funzionalità. C'è una curva di apprendimento ma la formazione disponibile è eccellente, a condizione che tu sia in una regione che è disponibile. Gestiamo una flotta globale di Mac e utilizziamo un'istanza cloud ospitata che ci consente di installare software, eseguire aggiornamenti e gestire i nostri Mac in generale, indipendentemente da dove siano i nostri utenti.

Il supporto può essere un po 'lento a volte, poiché abbiamo un'istanza ospitata quando chiamiamo il supporto ci viene spesso detto che dobbiamo aspettare che qualcuno del team cloud ci dia un'occhiata e ci torni. Inoltre dall'aggiornamento alla v10 abbiamo avuto problemi di prestazioni a causa di un problema del prodotto che poteva essere risolto lanciando più risorse sul server ma poiché non lo ospitiamo non abbiamo il controllo per farlo. Apparentemente il problema è stato risolto nella prossima versione.
data di revisione 10/25/2018
Teodora Kann

Con questo strumento siamo in grado di proteggere, fornire, gestire e supportare gli utenti Mac 24/7 e in tutto il mondo. Stimiamo di risparmiare 15 tecnici e 8 ingegneri di supporto a tempo pieno e possiamo utilizzare quel finanziamento e tempo per affrontare i progetti di cui l'azienda ha bisogno piuttosto che gestire manualmente la nostra infrastruttura e la nostra suite di applicazioni.

Jamf Pro è così potente e semplice e focalizzato sul farci avere successo, è in una classe a sé stante.

Non c'è nessun aspetto negativo che abbiamo affrontato. Il ciclo di rilascio è più veloce del necessario, la formazione e le comunicazioni sono al di sopra della media per SAAS e la funzionalità e il valore lo rendono indispensabile ogni volta che rinnoviamo e rivalutiamo le soluzioni MDM.
data di revisione 10/25/2018
Magbie

Ad essere onesti, è stato estremamente frustrante la configurazione, ma siamo comunque arrivati ​​in un posto dove per noi funziona principalmente, e ci porta in un posto in cui abbiamo migliori poteri di segnalazione e aggiornamento, che ne vale la pena. Abbiamo anche avuto problemi con la gestione di iOS in cui le opzioni di cui abbiamo bisogno sono disattivate e non sappiamo perché e nessuno è stato in grado di aiutarci. Abbiamo anche avuto un sacco di problemi con un'alta compatibilità con la Sierra.

Ci dà molta flessibilità e potenza nella gestione delle nostre 500 macchine da laboratorio e 300 macchine per il personale

Ci sono molti modi per fare le cose, quindi è stato difficile per noi arrivare al modo MIGLIORE per fare le cose nel nostro ambiente, e difficile ottenere aiuto per configurarlo.
data di revisione 10/25/2018
Rangel

Jamf Pro è un ottimo software di gestione generale per i nostri computer Apple e dispositivi mobili. Ha fatto la differenza con la gestione di tutti i dispositivi Apple attraverso un unico software.

È intuitivo e facile da configurare. Facile da spostare durante l'aggiornamento dei server. Dover apportare modifiche con il software è facile, ma il supporto è sempre lì per aiutarti. C'è anche una comunità di jamfnation che è uno strumento prezioso per trovare aiuto, script, documentazione, ecc.

Il software può essere lento senza apportare alcune modifiche alle impostazioni avanzate. Problemi di adozione precoce possono accadere anche se non frequenti.
data di revisione 10/16/2018
Koo

Abbiamo diversi MacBook Pro che devono essere gestiti, incluso il software di stampa, le stampanti, ecc. È stata una risorsa fantastica per il nostro personale che non è amministratore dei propri dispositivi per essere in grado di ottenere ciò di cui avevano bisogno.

ADORO la facilità di questo prodotto quando è necessario gestire un gran numero di dispositivi Apple. Penso anche che abbiano una meravigliosa conferenza degli utenti e una grande comunità che è molto disponibile a condividere prove, tribolazioni e trionfi. Le lezioni per ottenere la certificazione sono ottime e quelle che le guidano sono competenti e approfondite.

Non mi piacciono tutti i cambiamenti con la gestione degli iPad anno dopo anno e la difficoltà che si è verificata quando sono stati in grado di "gestirli" per la prima volta, tuttavia, credo che sia stata principalmente colpa di Apple, non di JAMF.
data di revisione 10/01/2018
Evie

È il migliore in circolazione per gli MDM di Apple. Detto questo, il campo è ancora piuttosto male. Non tutti i problemi sono legati a Jamf, poiché Apple ha sicuramente pasticciato alcune cose, come Apple School Manager. Ma se sei impegnato nello stile di vita di Apple, Jamf è assolutamente l'unica strada da percorrere e sicuramente mi ha reso le cose più facili da quando siamo passati da un concorrente.

Fa tutto ciò di cui hai bisogno in termini di gestione di tutto ciò che acquisti da Apple, con particolare attenzione alla massima automazione per l'implementazione di massa possibile. Dal momento che si concentrano su Apple, hanno tutte le ultime funzionalità disponibili il prima possibile.

Quando le cose si rompono, possono rompersi gravemente e molte soluzioni comportano l'esecuzione di script da riga di comando e la richiesta di riavvio del servizio dal supporto, quindi se non si è disposti a scavare in questo genere di cose, potrebbe essere difficile per te quando il supporto fornisce tu questo tipo di soluzione.
data di revisione 07/24/2018
Estren

Inventario e tracciamento delle risorse, posizione unica per gestire tutti i mac, un sacco di supporto per la comunità

jamf ha il vantaggio di avere MDM e policy / self-service integrati in uno e gestisce macOS e iOS nella stessa piattaforma. Ci sono molte cose che Jamf fa davvero bene, ed essendo una delle piattaforme più grandi ha una grande comunità attorno.

jamf ha molti limiti e fa alcune cose male. Sono cresciuti nel loro ciclo di rilascio che ha aiutato con il panorama in rapida evoluzione di Apple, ma c'è ancora molto che è personalizzato. Spesso non sai che c'è un limite fino a quando non sei tra le erbacce e ti rendi conto che jamf non lo fa affatto o non lo fa bene. Il nostro ambiente (e la maggior parte) ha molte personalizzazioni affinché funzioni senza intoppi
data di revisione 07/22/2018
Filberte

Il software è incredibile nel controllo dei dispositivi Apple, consente un modo espansivo di smistamento e ricerca come un sistema di controllo, ma anche il modo in cui è possibile manipolare tali tipi e aggiungere / rimuovere o limitare, consente la denominazione batch "modalità persa", app spingendo e tutti i controlli tipici su cui ti affidi in un singolo dispositivo Mac o IOS ma lo consente su vasta scala, gestiamo oltre 15,000 dispositivi utilizzando questo software e continueremo ad aggiungerne altri,

Ci sono state molte volte in cui siamo andati da JAMF alla ricerca di un rimedio a problemi sui quali non avevamo alcun controllo, che sono stati risolti molto rapidamente. Il software può essere scoraggiante da guardare quando si inizia a utilizzarlo per la prima volta e in alcuni casi confuso. La modalità di gestione di un'app o software da un dispositivo all'altro può cambiare con ogni aggiornamento che richiede una nuova politica o script per gestire il dispositivo / app / software. Tutti questi problemi sono stati risolti dal fantastico servizio clienti fornito da JAMF
data di revisione 05/05/2018
Nur Kalfayan

Jamf Pro fornisce un framework e semplifica la gestione del Mac per l'amministratore alle prime armi, ma ha un sacco di strumenti più potenti anche per l'amministratore Mac esperto. Ridimensiona bene ed è ottimo sia per piccoli che per grandi ambienti. Hanno una grande comunità di utenti e assistenza clienti molto amichevoli e utili.

Le installazioni on-premise possono essere complicate per il nuovo amministratore con tutto il software predefinito (Java, MySQL). Offrono un servizio cloud ora, che è un'ottima opzione per alcuni ambienti.
data di revisione 03/27/2018
Vlad Wemple

JAMF mi ha semplificato la vita gestendo una grande quantità di dispositivi con pochissima necessità di toccarlo fisicamente. Funziona e il supporto è fantastico!

Onnicomprensivo. Funziona alla grande con tutti i nostri dispositivi iOS e ci consente di gestire il nostro ambiente con "zero touch" su oltre 500 dispositivi (presto oltre 2000). Lo usiamo principalmente per la gestione dell'iPad di Apple, ma abbiamo alcuni Mac in locale e li stiamo lentamente aggiungendo al mix. Una volta terminata l'installazione iniziale, funziona e basta. Ogni volta che abbiamo avuto problemi, il mio personale "JAMF Buddy" è solo una e-mail o una chiamata via e i nostri problemi vengono risolti in modo tempestivo.

Non molto da non apprezzare. Probabilmente la mia più grande lamentela, che sto lentamente perdendo, è che l'interfaccia utente a volte può essere un po 'fastidiosa. I rapporti potrebbero anche essere un po 'più intuitivi, sebbene sia possibile ottenere un rapporto per una così ampia varietà di articoli, ma esiste una curva di apprendimento. Forse alcuni resoconti premeditati o qualcosa da cui partire sarebbe bello.
data di revisione 10/26/2017
Icken Rebillard

Uno dei principali vantaggi che ottengo da questo software è che rende il mio lavoro più semplice ed efficiente nella gestione della nostra flotta di iPad e presto aggiungeremo i Mac.

Mi piace l'interfaccia pulita e logica. Lo trovo molto intuitivo. L'interfaccia di solito è abbastanza reattiva fintanto che il server è ridimensionato correttamente. Quale è il nostro adesso. :-)

Abbiamo riscontrato un piccolo inconveniente nel nostro ultimo aggiornamento (9.101 credo) in cui parte del testo sotto le icone era in tutte le lettere maiuscole, il che ha reso alcune cose difficili da trovare perché il testo si sovrappone.
data di revisione 10/25/2017
Giffer Hinderliter

Zero Touch, è un modo semplice per gestire tutti i nostri Mac ed è ottimo per configurare un Mac.

Mi piace l'aspetto zero touch. Ottenere un utente attivo e veloce è perfetto. Mi piace anche come applicare il software dal self service in modo che ovunque l'utente possa ottenere il software di cui ha bisogno per completare il proprio lavoro.

Il nostro unico problema è farlo funzionare con LDAP. Dobbiamo consegnare manualmente le informazioni dell'account utente nel jss dopo zero touch. Se riusciamo a farlo funzionare dove tutto è automatizzato, sarebbe fantastico.
data di revisione 10/24/2017
Klinger Motts

Il miglior vantaggio è limitare il tempo che devo dedicare per aiutare il mio Helpdesk a risolvere i problemi indicandoli a pacchetti e politiche pre-costruiti nel nostro JSS. Anche il self service ha drasticamente ridotto la quantità di biglietti per l'help desk, chiarendo il rumore per concentrarci su attività più essenziali.

Adoro la raccolta intuitiva di Smart Grouping e Inventory. Abbiamo provato numerosi strumenti per le nostre implementazioni su Mac e JAMF è stato l'unico a fornirci le informazioni di cui avevamo bisogno in un formato chiaro e conciso. È uno strumento essenziale per il nostro flusso di lavoro quotidiano.

Mentre le offerte Inventory e MDM di JAMF Pro non hanno rivali, sarebbe utile vedere una migliore funzionalità RMM e supporto MSP. Nel nostro ambiente dobbiamo fare affidamento e JAMF e altre soluzioni (ad es. Addigy) per il supporto RMM immediato. Mi piacerebbe vedere le connessioni client attive per eseguire direttamente le correzioni degli script e i comandi Terminal e / o l'integrazione con una soluzione di controllo remoto come ScreenConnect o TeamViewer.
data di revisione 10/24/2017
Gonzalez

La migliore gestione MDM di classe che ci consente di essere davvero creativi con il modo in cui serviamo la nostra base di utenti. L'API è flessibile e consente ai nostri sviluppatori di utilizzare Jamf in collaborazione con numerosi altri strumenti.

Controllo di qualità sulle versioni recenti, in cui la spinta a soddisfare le nuove funzionalità di Apple sembra arrivare a scapito della funzione delle funzionalità esistenti. È necessario un processo di test e rilascio più solido.
data di revisione 10/24/2017
Lindner

Jamf ci ha permesso di trasformare il nostro programma da un'operazione completamente manuale a un modello automatizzato e scalabile. Ora siamo in grado di estendere il nostro programma agli ospedali in tutto il paese grazie a Jamf.

È facile creare profili specifici e gruppi intelligenti per automatizzare la distribuzione dei contenuti ai nostri pazienti pediatrici che soddisfano le loro esigenze in base all'età dello sviluppo. Siamo così entusiasti di iniziare a implementare l'ascoltatore sanitario negli ospedali che supportiamo ora e che supporteremo in futuro per continuare ad automatizzare ulteriormente il nostro programma iPad per bambini e garantire la conformità HIPAA.

Il nostro team non ha una persona IT, quindi ci affidiamo a meno tecnici per implementare il nostro programma. Siamo così grati per un fantastico team di supporto Jamf perché il programma da solo è un po 'impegnativo da imparare per le persone che non hanno quel background IT / tecnico.
data di revisione 10/24/2017
Schapira

I vantaggi del software sono che puoi controllare e gestire migliaia di dispositivi ovunque e in qualsiasi momento. Ciò che era solito fare visitando più scuole è ora gestito da IT centralizzato.

Mi piace la possibilità di vedere tutta la nostra flotta e gestirli dal mio ufficio. L'integrazione con VPP e DEP è eccellente sia per facilità di implementazione che per usabilità.

Non mi piace come il software non ti limiti a fare qualcosa di sbagliato - ti consente sostanzialmente di andare oltre i limiti del software e sai solo che sei andato troppo lontano quando si rompe.
data di revisione 10/24/2017
Kelson

La capacità di gestire tutti gli aspetti dell'ecosistema Mac. Generico come sembra essere in grado di fare tutto in un unico posto rispetto a Munki, fantoccio, ecc. Non è utile in un ambiente ampio e ritmato.

La capacità di gestire centralmente i dispositivi iOS e Mac con le ampie capacità di cui dispone. DEP, VPP, profili di configurazione, script ... è completo.

Parte del controllo su ciò che viene applicato a determinati dispositivi è molto limitato. Alcuni profili di configurazione sono errati a causa della loro origine nel JSS (finestra di accesso in particolare)
data di revisione 10/02/2017
Laughlin

Lo usiamo per gestire oltre 2000 Mac. Non riesco a immaginare di essere in grado di fare il nostro lavoro e offrire supporto di prima classe alla nostra popolazione Mac senza di essa.

Adoro il modo in cui Jamf sfrutta la tecnologia, i servizi, le risorse e le funzionalità native di Apple per gestire al meglio i dispositivi Apple. L'esperienza utente è notevolmente migliorata e sembra che sarà ancora migliore con il lancio della versione 10 entro la fine dell'anno.

Penso che il più grande blocco per i prodotti Jamf in questo momento, per me e le mie priorità, sia il modo in cui i profili di configurazione vengono creati e applicati utilizzando la GUI. Molte cose stravaganti accadono quando i payload sono suddivisi su diversi profili e l'MDM di Jamf non sembra essere in grado di creare profili con solo le impostazioni che si desidera applicare e non altre cose in altre schede. È causa di molti mal di testa per molti amministratori che non hanno considerazioni come questa ben documentata da qualche parte. Spetta molto alla comunità risolvere le complessità.
data di revisione 09/19/2017
Guss

La capacità di gestire una flotta di dispositivi MacOS e iOS.

Jamf Pro funziona davvero bene per la gestione di una flotta di dispositivi MacOS e iOS. La console di gestione è facile da navigare e il set di funzionalità è chiaro. La capacità di separare gli amministratori utilizzando Sites è una bella funzionalità per noi. L'integrazione con i servizi Apple è abbastanza buona e facile da mantenere. Abbiamo suddiviso la nostra infrastruttura su più host (database su una macchina, un punto di gestione su un host, i dispositivi gestiti su un altro) è la chiave per noi. Bello anche che l'infrastruttura funzioni su più sistemi operativi, eseguiamo la nostra su RHEL.

Il problema era legato alla comunicazione e al controllo degli errori durante un aggiornamento. Un aggiornamento ha interrotto l'accesso ai gruppi di sicurezza basati su Active Directory. Ciò ha interrotto molti dei nostri flussi di lavoro per amministratori distribuiti. L'assistenza clienti era buona per il triage iniziale, ma la comunicazione di follow-up era scarsa. Il problema è stato risolto in due aggiornamenti successivi, ma non ci è stato detto che il problema è stato risolto. Abbiamo pensato che fosse stato risolto, ma abbiamo dovuto chiamare Jamf e chiedere esplicitamente conferma. Sarebbe stato bello se Jamf avesse seguito in modo proattivo un caso di supporto per farci sapere che il problema era stato risolto.
data di revisione 09/19/2017
Zoa

Siamo riusciti a raggiungere la parità di gestione dei dispositivi con il nostro ambiente Windows. Riduzione del tempo necessario allo staff IT per eseguire l'amministrazione unica dei dispositivi macOS / iOS.

Flessibilità, estensione delle capacità di gestione del sistema, supporto tecnico, capacità di creare "siti" per team IT decentrati che consentono loro di amministrare i propri dispositivi. In realtà, l'elenco di ciò che può fare potrebbe continuare all'infinito.

Alcune funzioni di gestione del computer di alto livello (pacchetti, script, stampanti, ecc.) Sono centralizzate e non possono non essere interamente distribuite / decentralizzate ai team IT dipartimentali (ad es. Ogni team IT vedrà e potenzialmente sarà in grado di cambiare questi elementi).
data di revisione 09/19/2017
Solley Bucke

Automazione, carico di lavoro ridotto, maggiori possibilità di essere proattivi rispetto a reattivi, esperienza di lavoro preziosa.

Quello che possiamo fare è quasi illimitato. L'automazione è qualcosa su cui stiamo ancora lavorando, ma per un'azienda che sta entrando nel mondo aziendale, questo è un must assoluto prima che le cose sfuggano di mano. Abbiamo iniziato a utilizzare Jamf mentre eravamo ancora solo oltre 300 dipendenti, e ora stiamo arrivando a 700, e avere i dati su tutti i nostri mac in un unico posto è fantastico. Ora che possiamo rendere la preoccupazione delle implementazioni un ricordo del passato, mi dà il tempo di lavorare sull'essere PROATTIVO, rispetto a REATTIVO.

Poiché il software può fare così tanto, a volte sono sorpreso dalle cose che non può fare. Esempio. quando Prestages viene cambiato da un server MDM a un altro per caso, si perde l'intero ambito. Fortunatamente, il servizio clienti è eccezionale e siamo riusciti a recuperare i dati. Peccato solo che abbia perso i dati in primo luogo. e che non sono riuscito a recuperarlo da solo con metodi integrati.
data di revisione 09/19/2017
Shiri

A questo punto non riesco a immaginare di gestire i Mac in nessun altro modo. Il potere, l'usabilità. Lo amo tutto.

Ultimamente mi sono trovato un po 'frustrato dal supporto Jamf. Sembra che ogni volta che chiamo o invio un'e-mail, ci vogliono alcuni giri avanti e indietro per spiegare alcuni dettagli del nostro particolare JSS. Mi rendo conto che questo è probabilmente un sottoprodotto di non avere più una tecnologia di supporto dedicata, ma è frustrante che la tecnologia con cui sto parlando non veda immediatamente una nota o qualcosa che indica che ho un'istanza ospitata dedicata (abbiamo un DNS re -diretto sul posto, quindi a colpo d'occhio il nostro URL indica che potremmo avere un'istanza on-prem). Questo è più un pignolo che una vera critica, tuttavia, poiché i miei problemi sono ancora sempre risolti dal supporto!
data di revisione 09/19/2017
Haymo

Le restrizioni principalmente da Apple che limitano ciò che può essere fatto all'interno di Jamf Pro per gestire sia i nostri mac che i dispositivi iOS. Jamf Pro è in grado di fare di più, ma spesso Apple semplicemente non gli consente di farlo.

Quello che mi piace di più di Jamf Pro è la potenza e le capacità complessive. Con un piccolo staff di supporto per un gran numero di dispositivi, Jamf Pro ci consente di eseguire e automatizzare molte attività che altrimenti richiederebbero centinaia di ore di lavoro per il completamento. Ci consente inoltre di fornire opzioni self-service ai nostri utenti, riducendo i costi operativi IT. Non riesco a immaginare di fare il mio lavoro senza Jamf Pro.

data di revisione 09/19/2017
Patsis Dashne

La capacità di tenere traccia dei dispositivi e del loro stato di aggiornamento. La capacità di limitare i dispositivi degli studenti. La capacità di consegnare a uno studente un dispositivo termoretraibile e di metterlo in funzione in pochi minuti senza l'aiuto dell'IT.

Facilità d'uso. È così facile e potente che abbiamo permesso ai nostri insegnanti di accedere in modo che possano gestire i dispositivi. Questo toglie un po 'di peso al nostro dipartimento.

Alcune funzioni di ricerca e ordinamento devono essere migliorate. Ad esempio, non è possibile filtrare i gruppi intelligenti e in Gestione account VPP non è possibile ordinare in base al nome dell'app.
data di revisione 08/02/2017
Arvell

La capacità di gestire tutti i miei mac quasi senza interazione.

La scalabilità del software. Puoi gestire 100 mac o 100,000 mac con questo MDM super facile da usare. Ha anche una rete diversificata di amministratori Mac che pubblicano costantemente soluzioni creative per espandere le capacità di Jamf Pro ben oltre ciò che è già previsto per te.

Direi che se sei nuovo nell'amministrazione mac ci vorrà un po 'per abituarsi a come le diverse parti interagiscono con il mac. L'altra cosa da ricordare è che molte funzionalità di Jamf sono consentite da Apple, il che significa che a volte Jamf è un po 'limitato a causa di ciò che Apple ti consente di gestire con un MDM.
data di revisione 08/02/2017
Brittani Frerking

Gestione e distribuzione dei dispositivi Apple molto più efficienti ed efficaci.

Esistono numerosi livelli per gestire i prodotti Apple. Una volta creata una struttura, è facile distribuire App e gestire i dispositivi con o senza restrizioni dell'utente. Fornire l'accesso alle stampanti di rete è facile. Le attività che in precedenza richiedevano molto tempo a mano ora vengono eseguite dai criteri applicati al dispositivo. È molto facile configurare dispositivi nuovi o riconfigurare man mano che il personale va e viene o viene acquistata una nuova attrezzatura.

Esplorare molte pagine (interfaccia Web) per eseguire attività gestite con più politiche e configurazioni. Un miglioramento di questa infrastruttura è stato implicato in un prossimo aggiornamento del software.
data di revisione 08/02/2017
Evey Laventure

Semplicemente la gestione dell'hardware e del software e la possibilità di eseguire il controllo remoto su Mac. Lavoro in ambiente Windows, quindi avere JAMF mantiene le cose organizzate e gestibili per i miei utenti mac e mac.

Fai da te. La disponibilità a consentire agli utenti di scaricare e gestire i propri Mac aiuta molto nella gestione di hardware e software.

Costo. È costoso per la quantità di utenti che abbiamo (circa 30) ma penso ancora che sia necessario. Sono l'amministratore mac e il mio ufficio è a Seattle e il 98% degli utenti mac è a Portland. Quindi avere JAMF è la chiave per me per gestire hardware, software e tutti gli utenti Mac.
data di revisione 08/02/2017
Pulcheria Desassure

La quantità di controllo e flessibilità che questo software offre è incredibile. Ho usato altri MDM (AirWatch e LanDesk), e questo è di gran lunga il più semplice da usare. È veloce da avviare, i costi annuali sono bassi (on-prem) e ci sono molte soluzioni cloud divertenti che possono essere configurate. Se gestisci i Mac con qualsiasi capacità, questo è l'unico prodotto da considerare.

Non innamorato del regime di allenamento (i certificati di livello superiore richiedono pre-richieste), poiché i primi due certificati erano sostanzialmente revisioni. L'interfaccia ha le sue stranezze, una ricerca universale sarebbe utile. Questi sono molto, molto minori, in quanto la funzionalità del prodotto reale è eccezionale.
data di revisione 08/02/2017
Stafford

Mi piace che possa essere personalizzato per adattarsi alle esigenze della nostra organizzazione con il minimo sforzo. Ha davvero cambiato il modo in cui la nostra azienda supporta i Mac. Sentiamo costantemente parlare dei team di PC che cercano di recuperare o trovare modi simili per implementare idee nel modo in cui lo facciamo noi. Non posso menzionare il supporto immediato che JAMF fornisce quando ne abbiamo bisogno. Sono sempre al primo posto quando inviamo un'e-mail o chiamiamo. È sorprendente trovare il tempo per rispondere alle domande o fornire supporto così rapidamente.

data di revisione 08/02/2017
Caprice Lerno

Gestione di diverse scuole / distretti per iPad, gestita a livello centrale in un modo che semplifica l'aggiornamento

Il supporto (incluso il supporto per la chat) è eccezionale. C'è molto da fare, quindi la "facilità d'uso" soffre un po '... ma se fosse troppo facile, perderebbe anche molto potere. Aggiungono sempre nuove funzionalità e c'è una pagina pubblica "Richiesta di funzionalità"

Vengono visualizzati alcuni strani problemi per i quali solo una persona in ufficio conosce la soluzione, quindi ho una roulette di supporto per trovare la persona giusta (o qualcuno che conosce la persona giusta). Sottolineerò nuovamente che questo è raro, e la nostra istanza è in qualche modo stravagante, quindi è un "contro" piuttosto secondario. Il prezzo di iOS era un tempo competitivo, ma sta diventando meno, man mano che un numero maggiore di fornitori arriva sul mercato. L'esperienza è fantastica, ma il prezzo di MacOS, per quello che facciamo, è molto meno competitivo. È molto potente anche se, di nuovo, un truffatore minore
data di revisione 08/02/2017
Iny

Nessun mal di testa. Facilità d'uso. può insegnare agli altri ad usarlo facilmente.

Facilità d'uso. Servizio clienti (personale dedicato). Le classi e le certificazioni offerte in tutto il mondo. Comunità Jamf Nation. Dashboard JSS (basato sul Web). Rispetto ad altri strumenti aziendali Mac e servizi MDM, Jamf Pro batte la concorrenza di miglia. Ne ho provati anche molti.

Ancora in elaborazione ... ti farà sapere quando viene fuori qualcosa. Adoro questo software solo per Apple. L'attenzione è grande. Ciao gente di Windows.
data di revisione 07/27/2017
Violette Winlock

Questo prodotto ci fa desiderare di avere una variante di Windows. Tutto è più facile grazie ad esso. Imaging, politiche, gestione patrimoniale.

Adoro le informazioni che vengono messe a portata di mano. Adoro il controllo che ti viene dato sui dispositivi Apple nella tua azienda. JAMF Pro semplifica la gestione delle macchine dei tuoi utenti. Self Service consente agli utenti di installare il proprio software senza il tuo aiutante. I profili di configurazione consentono facilità di gestione e blocco totale, se necessario. La possibilità di avere gli utenti di configurare le proprie stampanti è il sogno di una tecnologia di supporto.

Abbiamo avuto problemi con il tasso di successo di combinarlo con DEP al fine di avere un'esperienza 0 touch. A volte funziona e altre volte non ha bisogno o necessita di qualche spinta per farlo funzionare. Il sogno sarebbe arrivare al punto che è pubblicizzato. L'utente ottiene la propria macchina, accede e se ne va. Tutti da soli.

Lascia una valutazione per Jamf Pro