Categorie: Software di test pre-assunzione / Hacker Classifica Valutazione

Hacker Classifica

Recensioni: 31 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
18
Bene
10
Media
3
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Hacker Classifica

La rivoluzionaria piattaforma di reclutamento tecnologico di HackerRank offre ai recruiter tecnologici e ai responsabili delle assunzioni il potere di selezionare, intervistare e assumere i migliori talenti del mondo degli sviluppatori.
data di revisione 04/05/2020
Novia Axline

Alleno le mie capacità di programmazione nel tempo libero, perché il mio lavoro attuale riguarda la gestione e non la codifica.

1. Sfide difficili ma interessanti per le abilità di allenamento. 2. Concorsi, dove puoi vedere il tuo reale livello di conoscenza. 3. Buona gamification: punteggio, classifica e leaderbord. E, sicuramente, l'opportunità di trovare un lavoro dei tuoi sogni!

Per quanto mi riguarda, il livello di spinta è troppo basso. Sono un uomo molto impegnato, ma a volte ho molto tempo libero da dedicare all'allenamento delle mie capacità. Ma spesso me ne dimentico. Quindi una spinta più aggressiva non sarebbe superflua
data di revisione 04/04/2020
Danny

È stato piacevole e hanno un ottimo team di supporto.

Mi piace come sia facile da usare e navigare e anche per effettuare modifiche.

È un po 'caro e non ha la possibilità di fare un test dell'app all'interno di hackerrank.
data di revisione 04/01/2020
Cecelia Nieminen

Questo strumento è piuttosto semplice da usare e funziona benissimo sia per le interviste a distanza che per gli ingegneri di preselezione.



data di revisione 03/31/2020
Clover Arsenault

Le domande sono classificate in modo tale che qualsiasi livello di studente possa partecipare e migliorare se stesso.

I casi di test possono essere migliorati meglio poiché alcune domande non riescono a verificare alcuni casi eccezionali
data di revisione 03/28/2020
Grizel Okorududu

HackerRank è molto facile da familiarizzare e utilizzare in modo efficiente. Facile capire il layout ide e procedere con il test di codifica.

Mi sarebbe piaciuto un suggerimento automatico per quando si utilizzano le librerie in modo da non dover continuare a cercare riferimenti online.
data di revisione 03/27/2020
Weinshienk

Sono presenti domande per tutti i livelli di candidati. Sono inoltre ordinati in base a varie categorie per un facile accesso. Inoltre, le competizioni sono un buon modo per conoscere il proprio livello di abilità attuale rispetto ai programmatori di tutto il mondo.

A volte, gli editoriali non sono facili da capire. Oltre a ciò, il sito è fantastico ed è di grande aiuto per studenti e persone in cerca di lavoro, in particolare.
data di revisione 03/21/2020
Colb

Ho appena saputo del tuo strumento. È miracoloso e trasparente. Risolve davvero il problema.



data di revisione 03/21/2020
Rann Argyle

La piattaforma presenta una buona varietà e un numero di problemi da esercitarsi che sono allo stesso tempo molto competitivi

La piattaforma HackerRank supporta quasi tutti i linguaggi di programmazione che puoi immaginare. L'interfaccia è davvero pulita e l'editor di codice ha funzionalità di base

La formattazione del codice in alcune lingue è un incubo, specialmente in Python se non hai impostato correttamente la configurazione dell'editor.
data di revisione 03/21/2020
Ananna

Ho trovato hackerrank abbastanza utile per i preparativi per il mio colloquio e mi è piaciuta la difficoltà dei problemi sul sito web. Mi ha aiutato a chiarire alcuni concetti fondamentali e a migliorare le mie capacità.

A volte è difficile trovare le migliori soluzioni o se desidero fare solo un breve corso su una determinata area invece di risolvere i problemi.
data di revisione 03/20/2020
Yacano Hinnen

Questo sito Web offre ai principianti il ​​miglioramento delle capacità di codifica e di risoluzione dei problemi. Una buona piattaforma per i datori di lavoro per identificare qualificati piuttosto che cercare persone su curriculum e interviste

Alcune delle sfide sono imperfette e i casi di test non sono sempre completamente ben organizzati
data di revisione 03/18/2020
Falk

Le sfide di programmazione fornite su hackerrank mettono alla prova una vasta gamma di abilità tra i candidati che stai intervistando.

Nessun grande svantaggio da segnalare; a volte però, il software Codepair può essere un po 'glitch.
data di revisione 03/17/2020
Eddie Cunico

Le tracce di codifica sono di altissima qualità. L'interfaccia utente del sito Web è molto bella e mi tiene interessato per lunghe ore.

Aggiungi più tracce di lingua come java c # ecc. Anche il server si arresta in modo anomalo durante lo svolgimento di concorsi privati.
data di revisione 03/16/2020
Kaylee

Ho cercato questo per tutta la mia carriera, non più riprende ..... non più tempo perso e i candidati lo adorano. Se non hai già HackerRank, ti ​​stai perdendo!



data di revisione 03/15/2020
Essie

Ha fornito un modo semplice per impostare interviste senza troppi problemi

La funzione di riproduzione non è stata raffinata come alcune delle altre interviste che gestiscono i software che ho usato + questa è una funzione che uso molto spesso.
data di revisione 03/14/2020
Cherlyn

Sicuramente nella giusta direzione e si dovrebbe sempre andare senza pensarci due volte. Un consiglio: fai il codice anche su altre piattaforme in quanto sarà saggio non investire tutte le uova in un paniere.

I test di codifica in HackerRank sono molto difficili e sono stati il ​​modo migliore che abbiamo trovato per vagliare i candidati idonei su competenze tecniche profonde, aiuta a eliminare le prime due interviste tecnologiche.

Direi che uno dei problemi è che per farlo funzionare in modo efficace penso che sia necessario creare i propri test di codifica o farli creare un test personalizzato solo per la propria azienda. Ottieni un test personalizzato sviluppato dal team di HackerRank, costa qualcosa fare questo.
data di revisione 03/13/2020
Blen Zecca

La migliore interfaccia utente tra tutti i suoi concorrenti c'è. Buona serie di domande separate correttamente dai tag.

Le domande nella sezione della teoria dei grafi sono un po 'vaghe. Farò fatica a trovare altri difetti in questo sito in quanto è così perfetto.
data di revisione 03/11/2020
Alvy Musa

Se stai imparando la programmazione o vuoi essere uno sviluppatore migliore, inizia a utilizzare hackerrank e risolvi le sue domande.

Vorrei vedere intere categorie su Kotlin, perché ci sono solo poche lingue comuni.
data di revisione 03/11/2020
Sanfo Sumsion

La mia esperienza è stata buona Serve a molteplici scopi e con alcune piccole modifiche potrebbe essere ancora migliore.

Mi è piaciuta l'interfaccia utente / UX di HackerRank. È abbastanza semplice da usare e ha anche una grande varietà di esercizi. È un buon strumento da utilizzare per esercitarsi nelle interviste, nonché per testare le tue conoscenze e rielaborare gli argomenti con cui hai difficoltà.

L'unico aspetto negativo di HackerRank è quando viene utilizzato nei processi di intervista delle aziende. Tende ad essere come un esame di installazione grave, di natura irregolare. Inoltre non è così utile se usato in modo errato. Non sono sicuro che forniscano guide alle aziende che desiderano utilizzarlo per scopi correlati al colloquio, ma offrirebbero sicuramente un'esperienza migliore se usato correttamente.
data di revisione 03/11/2020
Azriel

Mi piace davvero HackerRank. Mi piace come è uno strumento al tuo ritmo con effetti collaterali negativi da usare. Ti suggerisco di usarlo se stai cercando di imparare, ottenere nuove idee o semplicemente mantenere le competenze in lingue che non usi spesso.

Mi piace il fatto che sia gratuito, ma anche che sei in grado di mantenere le tue abilità su lingue che non usi regolarmente o di darti nuove sfide e idee. Inoltre, in termini di facilità d'uso, il sito funziona alla grande. È facile da usare e facile da imparare a programmare. A volte ti invieranno persino una sfida via email. Un sito così fantastico!

Non vedo davvero contro in questo software. Non ho avuto nulla di sbagliato nel sito.
data di revisione 03/08/2020
Carlye Koon

Come ingegnere del software devo aggiornarmi con il nuovo linguaggio di programmazione con tendenza e posso semplicemente impararlo da HackerRank, anche la sua sfida con il codice è utile.

HackerRank ha un gran numero di tutorial disponibili per diverse lingue e tecnologie. Inoltre ha un buon numero di domande impegnative per testare la nostra abilità. Ho imparato molte cose da HackerRank.

L'unica cosa che non mi piace di HackerRank è che il compilatore online per alcune lingue è obsoleto perché durante una competizione ho perso un po 'di tempo per imparare che il compilatore non ha file di libreria che stavo cercando di usare. Anche se ho ottenuto supporto e risolto il mio problema.
data di revisione 03/07/2020
Donnenfeld Kraft

L'uso delle risorse umane è stato una lotta, sebbene il layout e il contenuto siano ben curati, ma l'esecuzione della tecnologia ha mancato il segno.

Il layout e l'interfaccia utente sono fluidi e rendono intuitivo l'utilizzo del sito

Esercizi di codifica imprecisi, codice non compilato correttamente in IDE, perdita audio durante le interviste
data di revisione 08/25/2019
Spearing Burbine

Esercitazione per le interviste di programmazione.

Non ha tanti problemi disponibili come Leetcode per esercitarsi nelle interviste al software.
data di revisione 07/28/2019
Gwenny Natteal

Penso che nel complesso abbia avuto un'ottima esperienza con HackerRank. Prepararsi per le interviste è estremamente importante per me. Mi piace che HackerRank miri a fare esattamente questo, e aiuta anche quando non conosci la risposta a una domanda. HackerRank ti consente di vedere le soluzioni di altre persone in modo da poter confrontare le tue per vedere se hai risposto correttamente alla domanda.

Quello che mi piace di più di questo software è che si impegna davvero a preparare gli utenti per i test di codifica forniti durante le interviste di lavoro. Ci sono così tante domande da facile a difficile, quindi c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Mi piace anche che le aziende utilizzino il software piuttosto che effettuare autonomamente i test di intervista.

Quello che mi piace di meno di questo software è che a volte riconoscerà le piccole cose come errori anche se non sono realmente errori. A volte mi sentivo come se stessi rispondendo correttamente alla domanda, ma il software non lo riconosceva a causa di un piccolo dettaglio che il software utilizza, mentre gli IDE normali non lo notano.
data di revisione 06/05/2019
Bergquist Bose

Abbiamo usato HackerRank come procedura di screening del primo passo per tutti i candidati che hanno presentato domanda. Come piccola startup, non abbiamo le risorse e la larghezza di banda per rilasciare un colloquio tecnico a tutti, quindi abbiamo creato test unici su HackerRank che aiutano a testare i candidati sulle competenze che dovrebbero conoscere per lavorare qui. Quando otteniamo i risultati, è facile filtrare i candidati che vogliamo perseguire. HackerRank ci ha aiutato a restringere 400 candidati a 30 candidati qualificati.

HackerRank è un po 'caro. L'unico ha due piani, quindi l'intervallo tra le caratteristiche dei due piani è molto vasto.
data di revisione 09/29/2018
Alessandra Fonseca

È bello e sempre divertente esercitarsi su HackerRank.

Ha sezioni diverse, ogni sezione ha molti problemi da risolvere che categorizzano in base al livello di difficoltà. Progressi di classifica e badge, incoraggia davvero ad aprire questa piattaforma e iniziare a scrivere codice.

Opportunità, la piattaforma ti rende in grado di competere per qualsiasi sfida di assunzione, ma manca di fornire qualsiasi. Tuttavia la pagina del proprio profilo con buoni badge è in grado di dire a qualsiasi tecnico quanto sei bravo nella codifica e nei concetti.
data di revisione 06/25/2018
Nissa Cipolloni

Gran numero di esercizi e feedback sul codice.

Troppe notifiche relative a ogni singolo aggiornamento e nuova sfida caricata.
data di revisione 06/11/2018
Elroy Berkich

Reputabilità del codice, pratica e una grande comunità di codice.

- Modo gratuito e divertente per imparare molti concetti di codifica importanti.

- C'è sicuramente una curva di apprendimento se non hai mai letto da stdin. Questo non è un grosso problema, ma è sicuramente un concetto strano da comprendere se hai fatto solo tutorial Tutorial.
data di revisione 10/12/2017
Tewfik Johsnon

HackerRank ha una vasta banca di domande preimpostate (sia a scelta multipla che di codifica) tra cui scegliere. Ci piace questo software perché oltre alle valutazioni, offrono anche una piattaforma di sourcing e un'opzione di codifica live. Sono 3 diversi prodotti in uno per darti un vantaggio in una guerra molto competitiva per i talenti tecnologici. La parte migliore è che non è necessario sapere come programmare per valutare i talenti. Tuttavia, coinvolgerai i tuoi dipendenti di ingegneria e apprezzeranno il fatto di far parte del processo.

Alcune delle domande sono formulate in modo confuso ma è sempre possibile modificare le domande predefinite. Il tuo successo con la piattaforma è buono quanto il modo in cui selezioni le tue valutazioni, quindi è importante il coinvolgimento della tua organizzazione.
data di revisione 07/02/2015
Ramonda Daliva

Sono stato un utente dell'edizione per sviluppatori del prodotto HackerRank da circa un paio di mesi e devo dire che c'è qualcosa in questa piattaforma che lo distingue dai suoi principali concorrenti sul mercato.



data di revisione 06/25/2015
Hilaire

Sono un nuovo arrivato a questo software. Non so quali siano esattamente i pro ei contro di questo software. Ma a prima vista, ho avuto la sensazione di aver raggiunto la piattaforma corretta per esprimere le mie capacità di programmazione e anche per sviluppare le mie capacità di programmazione.



data di revisione 06/25/2015
Sholes

Sono nuovo nell'uso di HackerRank e la mia esperienza finora è stata abbastanza buona. Non vedo l'ora di usarlo più spesso.



Lascia una valutazione per Hacker Classifica