Categorie: Software Help Desk / Software di localizzazione dei problemi / Software Service Desk / Help desk IT di Spiceworks Valutazione

Help desk IT di Spiceworks

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
45
Bene
29
Media
0
Male
1
Terribile
0

Informazioni su Help desk IT di Spiceworks

L'Help Desk IT di Spiceworks è appositamente progettato per i professionisti IT, abbiamo proprio quello che ti serve per gestire un help desk IT interno migliore e un'azienda migliore. Inizia a gestire i biglietti in pochi minuti con il software di help desk gratuito (sul tuo server o nel cloud). Inoltre, è molto più di un semplice monitoraggio dei biglietti: capire (e cambiare!) Il comportamento del team e articolare il proprio valore per l'azienda. Ricevilo gratuitamente oggi!
data di revisione 04/05/2020
Nathaniel

È stato un buon modo per tenere traccia dei biglietti e ci fornisce le informazioni di base su quanti biglietti chiudiamo a settimana

Io e il mio team abbiamo utilizzato Spiceworks negli ultimi 2 anni come soluzione software di ticketing per l'Help Desk. Di recente abbiamo anche passato alla loro versione cloud di questo software che è incredibilmente gratuito e ha ancora zero problemi con il software. Ad oggi, non ci ha mai deluso. Il software Spiceworks offre tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno da una soluzione di Help Desk e continua a essere efficace per noi. Gestiamo oltre 500 biglietti al giorno attraverso questo software e non abbiamo mai riscontrato problemi tecnici con esso.

Tuttavia, ho solo un piccolo problema, ovvero vorrei che avesse un migliore smistamento dei biglietti inviati e migliori capacità di ricerca. In caso contrario, questo software è sorprendente e non vedo l'ora di eventuali aggiornamenti futuri che potrebbero avere per noi.
data di revisione 04/04/2020
Zerelda

Uso l'help desk IT di Spiceworks al lavoro come sistema di ticket. Crea un biglietto individuale per ciascun cliente quando ha un problema e organizza tutte le comunicazioni con questo utente con questo numero di sistema del biglietto individuale. Ci ha davvero reso più efficienti in quanto piuttosto che dover rispondere individualmente e cercare di tenere traccia delle e-mail con un cliente, è tutto memorizzato in un sistema.

Mi piace che l'Help Desk IT di Spiceworks mi permetta di lavorare con i clienti attraverso un sistema di ticket, in modo da poter rimanere organizzato anziché rispondere e tracciare le singole e-mail. Fornisce inoltre una notifica quando è presente un nuovo biglietto o un messaggio in attesa da 24 ore.

È un po 'difficile da usare e capire i menu del sistema di helpdesk, e anche ogni pagina sembra dover ricaricare e non funziona molto rapidamente.
data di revisione 04/04/2020
Vastha

Prima di tutto, nessuno si è mai lamentato gratuitamente.

Inventario ... l'inventario non è buono. Se non riesci a configurarlo perfettamente la prima volta, potresti anche spegnerlo e dimenticartene. Non esiste ancora un ottimo modo per gestire dati storici e dispositivi che non controlli più.
data di revisione 04/03/2020
Alayne Huisenga

Mi piace che Spiceworks sia gratuito, il prodotto sia facile da usare e le app siano fantastiche. Ho usato altri prodotti in passato, come Track-it e Helpdesk Authority. Sebbene mi piacessero davvero quei prodotti, erano più costosi di Spiceworks, dato che è GRATUITO! Usiamo anche il prodotto nel nostro reparto di manutenzione come sistema di ordini di lavoro, quindi è stato un ulteriore vantaggio.

Che ti costringono ad aggiornare il software. Posso capire perché lo fanno, ha senso, ma ti mette il fuoco sotto per fare gli aggiornamenti. Pubblicano una notifica sullo schermo per dirti per quanti giorni avrà luogo l'aggiornamento.
data di revisione 04/03/2020
Maurey Lagano

È un buon strumento per i biglietti di lavoro. Facile per gli utenti aprire i biglietti e tenere traccia di ciò che viene fatto (quando il personale aggiorna le note su un biglietto). Può tenere traccia di problemi in corso o problemi passati.

Penso che questo strumento funzionerebbe meglio per noi se la persona che dovrebbe mantenerlo effettivamente lo manterrebbe. Per un po 'abbiamo riscontrato molti errori in cui gli utenti non erano in grado di aprire i biglietti o quando aprivano i biglietti l'e-mail non veniva inviata allo staff IT.
data di revisione 04/03/2020
Lenci Ruivo

Usiamo Spiceworks per il nostro help desk da diversi anni. È ottimo per il nostro piccolo reparto IT aiutandoci a tracciare i problemi e assegnarli alla tecnologia appropriata. Quando i nostri utenti hanno un problema, inviano un'email all'indirizzo dell'help desk. Spiceworks quindi raccoglie i messaggi e crea un ticket. Siamo stati in grado di personalizzare i modelli dei biglietti anche a nostro piacimento. È davvero utile e non puoi battere il prezzo!

Non puoi battere il prezzo! Anche l'interfaccia web e le app del telefono sono abbastanza decenti.

Non offre tutte le funzionalità di alcune offerte di help desk a pagamento e, occasionalmente, gli annunci sono fonte di distrazione.
data di revisione 04/03/2020
Parke Balluch

possiamo gestire le richieste degli utenti in modo molto più rapido ed efficace e dare loro la tranquillità che il loro problema / richiesta viene gestito e non sarà dimenticato. questo aiuta nella comunicazione inter-team e nella fiducia tra i reparti.

Aiuta a centralizzare i biglietti e altre richieste, anziché le e-mail, che possono essere perse o lette e dimenticate facilmente. facile da usare e aiuta a mantenere tutti aggiornati sullo stato dei loro biglietti.

Manca alcune funzionalità, vale a dire la completa personalizzazione di alcuni dei campi dei ticket del portale che sarebbe bello avere. L'abbiamo adattato per funzionare, ma leggermente meno dell'ideale.
data di revisione 03/31/2020
Nertie

Non c'è davvero niente da dire ma questo software è eccellente. Lo uso quotidianamente per l'emissione di biglietti, il monitoraggio, la ricerca e persino i filmati di notizie sull'IT. È un HUB essenziale per tutto l'IT e, soprattutto, è gratuito.

Spiceworks è il software che la mia azienda utilizza per l'emissione di biglietti e un sistema di tracciamento delle risorse secondario. Da quando lo uso ho scoperto che è infinitamente più utile di quanto sembrasse all'inizio. Il sistema di biglietteria è molto semplice da configurare e tiene traccia e assegna i biglietti molto bene. Oltre al ticketing e al tracciamento delle risorse, adoro tutti i plug-in disponibili e la community di Spiceworks. Ci sono pochissime risorse in cui troverai un gruppo più utile di utenti con esperienza nel mondo reale e in grado di rispondere a qualsiasi cosa tu possa chiedere. Trovo sempre qualcuno che ha scomposto conoscenze estremamente tecniche che mi rendono più facile imparare ed espandermi.

Il software a volte può essere un po 'lento a rispondere. A volte ci sarà uno strano ritardo nel software anche se non c'è nulla di tassativo sul server e le risorse sembrano a posto. Si tratta di un'occorrenza minore e può essere risolta riavviando il servizio sul server.
data di revisione 03/31/2020
Porte Lacosse

Facile da usare da tutti i lati. I tecnici sono in grado di determinare e dare priorità a tutti i problemi e gli utenti hanno uno sportello unico per assistenza.

Praticamente tutto. È così completo e rende tutto ciò che faccio più facile. Dalla gestione del mio inventario alla generazione di report, al monitoraggio di tutti i sistemi che ho fino alla macchina postale, è un prodotto incredibile, e oh, è gratis! Software mission-critical di cui non potrei assolutamente vivere.

Dividere i capelli, ma se dovessi dire qualcosa di negativo, sarebbe che riuscire a riportarlo correttamente sul tuo inventario richiederebbe un po 'troppo di comprensione. Ma uno che fai, è semplice e intuitivo.
data di revisione 03/30/2020
Martijn Kunimitsu

Esperienza complessiva molto positiva con questo software: lo abbiamo provato in una delle nostre acquisizioni più piccole che non disponeva di un sistema di biglietteria formale per risolvere i problemi (in particolare risorse umane e IT).

Si tratta di un sistema di ticketing open source, basato sul cloud, facile da usare e intuitivo, soprattutto se si sta cercando di iniziare rapidamente per un ambiente utente più piccolo. Ha un'ottima comunità di utenti che fornisce assistenza nel caso in cui abbiamo bisogno di aiuto per iniziare e utilizzare quotidianamente il sistema.

L'unico problema che abbiamo riscontrato non è stato ottenere un'immagine completa e accurata dell'inventario sulla rete quando abbiamo utilizzato la funzione integrata per scansionare l'inventario delle risorse sulla rete: siamo riusciti a risolverlo con l'aiuto della comunità.
data di revisione 03/30/2020
Tierney Abeb

Beh, sono stato fuori dal livello 1 Sysadmin per un paio d'anni, ma sono tornato. Ho iniziato con una nuova società che sto facendo livello 3 ma alla fine livello 1. Avevano già in produzione Spiceworks. Ho usato questo strumento molto tempo fa, e ricominciando a usarlo posso facilmente vedere i miglioramenti.

È in qualche modo facile da usare, in quanto livello Sysadmin IT 3, lo trovo in qualche modo facile da usare. Ma quando abbiamo dato accesso a persone non tecniche ci vogliono diversi giorni per iniziare a sentirsi a proprio agio con loro.

Non così facile da usare per le persone non tecnologiche. Anche se vai alla home page e accedi, è difficile trovare la sezione dell'Help Desk IT, devi fornire loro il link diretto, altrimenti impiegheranno un'ora per trovarla. (succede più volte).
data di revisione 03/30/2020
Peace

Spiceworks è ottimo per la gestione dei biglietti dell'help desk. Utilizzando HTML siamo stati in grado di personalizzare il nostro portale per gli utenti finali. Crea più modelli di ticket per acquisire i dettagli di cui abbiamo veramente bisogno dagli utenti finali. Abbiamo scoperto che l'applicazione mobile per iOS e Android è la migliore sul mercato. Ha una grande interfaccia grafica, molto intuitiva, istruttiva e facile da configurare.

Il sistema di inventario è carente quando si tratta di produrre informazioni accurate. Ad un certo punto quest'anno stavamo aggiornando i nostri utenti finali a due monitor. Abbiamo tentato di utilizzare Spiceworks per produrre la marca e il modello del monitor corrente utilizzato dagli utenti finali. È tornato dicendoci una descrizione generica. Ho finito per scrivere un file batch che li avrebbe ottenuti da remoto e che era accurato. Abbiamo anche avuto problemi in cui avrebbe scansionato un computer che aveva 2 monitor ma ne avrebbe mostrato solo uno. Abbiamo anche svolto un controllo del codice di licenza e abbiamo pensato di poter fare affidamento su Spiceworks per produrre risultati accurati. Alla fine ci ha mostrato che su diversi computer erano installate 3 iterazioni di Office. Comprendo che queste chiavi si trovano nel registro, ma altri analoghi scanner produrrebbero chiavi solo per ciò che è effettivamente installato sulla workstation mediante riferimenti incrociati di applicazioni installate e chiavi di registro.
data di revisione 03/28/2020
Dorris

Un sistema di ticketing IT HelpDesk conveniente, che consente alla nostra azienda di tenere traccia dei problemi, aumentare la produttività e tenere traccia del nostro inventario IT.

Molto facile da usare e la configurazione iniziale e il normale funzionamento sono abbastanza intuitivi da consentire persino a un utente inesperto di farlo funzionare per le proprie esigenze. Quando si tratta di software di Help Desk, non puoi battere il prezzo basso di GRATIS!

Gli utenti hanno riferito che su reti molto grandi la scansione della rete iniziale può richiedere alcuni giorni per essere completata.
data di revisione 03/28/2020
Pathe Siske

Spiceworks suggerisce soluzioni gratuite, quindi sarebbe stupido non raccomandarti questo fantastico software. È una piattaforma semplice e, credimi, non avrai problemi a usarla. Vorrei anche ricordare che si adatta bene alle piccole aziende, ma le aziende più grandi dovrebbero probabilmente cercare un'altra soluzione.

C'è una caratteristica di Spiceworks che apprezzo di più. Ti dà l'opportunità di controllare la tua rete e scoprire quali dispositivi sono collegati ad essa. Ciò significa che fornisce molte informazioni su quei dispositivi come i loro indirizzi IP. Un altro vantaggio di questa piattaforma è che è completamente gratuito. Se confrontiamo la qualità del lavoro di Spiceworks con altre piattaforme, diventerà ovvio che questo help desk può fare liberamente più di altre piattaforme costose. Penso che sia difficile trovare una persona che sappia tutto sulla sua professione o sul campo di lavoro. Di tanto in tanto tutti devono cercare aiuto o informazioni extra. In questi casi dovresti almeno sapere dove puoi trovare le informazioni richieste. Le persone impegnate con le tecnologie dell'informazione sanno già che Spiceworks è la loro soluzione migliore. Puoi trovare le risposte alle tue domande nei forum oppure puoi digitare la tua domanda e ottenere feedback.

Il primo problema che dovrei menzionare è l'app stessa. Per quanto riguarda l'app per dispositivi mobili, è fortemente basata su testo, sarebbe bello vedere più grafica lì. Inoltre, vorrei vedere un'app che mostra insieme la community e il modulo. Sfortunatamente, ci sono molti spot pubblicitari che possono essere fastidiosi, ma d'altra parte è comprensibile: la piattaforma è gratuita e dipende dalle pubblicità per ottenere un reddito. Vorrei che fosse più facile lavorare con i biglietti e soprattutto con la funzione di eliminazione.
data di revisione 03/27/2020
Dyanne Lambing

Comunichiamo più da vicino con i nostri utenti finali sui problemi e determiniamo se possiamo guidarli nella risoluzione dei problemi o raggiungere la loro posizione. Risparmia tempo e denaro aumentando la comunicazione.

Non puoi battere il prezzo. È gratuito, facile da configurare e facile da usare. È basato su cloud, quindi nessuna configurazione interna. Permette allegati in modo che le immagini e le guide dei documenti possano essere inviate avanti e indietro con gli utenti che chiedono aiuto.

Sei limitato nelle opzioni di configurazione e nel design. È possibile modificare alcuni colori, testo e aggiungere alcuni campi, ma è uno strumento di help desk gratuito di base.
data di revisione 03/27/2020
Sheline

Ha contribuito a migliorare l'efficienza sul lavoro e ha semplificato i problemi al reparto IT. Lo adoro!

Cosa posso dire e da dove iniziare? È gratis! Non ti fanno pagare nulla per usarlo ed è fantastico. Lo usiamo principalmente per tenere traccia dei biglietti IT, il che è positivo per l'azienda. Chiunque abbia un problema può inviarlo e possiamo tenere traccia di ciò che è stato fatto, che cosa è stato sbagliato, quando è stato fatto e chi lo ha fatto. Ci consente anche di tenere traccia dei tempi spesi su di essa oltre a addebitare commissioni IT in base al tempo trascorso. Sebbene in genere non applichiamo commissioni, è comunque una funzionalità sviluppata. Inoltre, posso tenere traccia degli acquisti effettuati, approvati e consegnati. In questo modo, sia il responsabile IT che l'utente che ha un problema possono sapere esattamente cosa sta succedendo con il loro biglietto e gli acquisti.

Adware. Sì, è gratuito, quindi devono inserire annunci per aiutare a pagare per il software. Inoltre, non mi piace il fatto che tenti di inviarmi a determinati fornitori per acquistare apparecchiature IT. A volte mi chiedo se le mie informazioni vengono vendute.
data di revisione 03/27/2020
Adorl Scuderi

Sono in grado di tenere traccia del mio lavoro e assegnare / riassegnare i biglietti con facilità. Tornare a fare riferimento a una soluzione passata è facile. Un portale di helpdesk molto pratico.

I biglietti possono essere creati automaticamente alla ricezione della posta elettronica o caricati direttamente sul portale Spiceworks. Il primo rende molto più facile per gli utenti che hanno più fretta di ottenere la loro richiesta.

Collegare i biglietti ad altri biglietti (sotto-biglietti) può creare un albero dei biglietti piuttosto confuso. Potrebbe essere più intuitivo.
data di revisione 03/26/2020
Maletta Leggans

Nel complesso, è un prodotto decente da usare e facile da configurare.

Se stai cercando un helpdesk di base e uno strumento di monitoraggio della rete, questo sarebbe. È un pacchetto gratuito che i gruppi possono utilizzare per aiutare con ticketing, inventario e monitoraggio di server e rete. Hanno diversi moduli che rendono tutto ciò possibile. È molto facile da configurare e può essere integrato con la directory attiva locale.

Le pubblicità. Non mi piace vedere gli annunci quando accedo al portale. Oltre alle pubblicità, questo è un ottimo prodotto. Ma, di nuovo, ecco perché è gratuito. Gli annunci pagano per questo. Sarei disposto a pagare una piccola tassa per usarlo al fine di evitare le pubblicità.
data di revisione 03/25/2020
Zadack Alvez

Le richieste IT avevano la tendenza a cadere nelle crepe prima di Spiceworks. Le e-mail inviate al reparto IT potrebbero essere trascurate e perse a causa di altre richieste. Spiceworks ci ha permesso di configurare un help desk per tenere traccia di tutto ciò mantenendo al contempo gli inventari e avvisandoci di guasti o problemi del dispositivo.

Spiceworks era semplice da configurare e molto semplice da usare. Abbastanza semplice da utilizzare per le persone meno tecnologicamente competenti, ma anche abbastanza potente da consentire al reparto IT di mantenere, diagnosticare e riparare qualsiasi dispositivo all'interno dell'azienda.

In rare occasioni abbiamo avuto a che fare con crash del software che richiedono un riavvio dei servizi o del server.
data di revisione 03/25/2020
Barn Bosen

Ho avuto un'ottima esperienza complessiva con questo prodotto. L'ho usato in due diversi lavori negli ultimi 10+ anni ed è sempre stato gratuito e sempre migliorato.

Il fatto che sia gratuito al 100% è sorprendente. In secondo luogo, è molto facile da configurare, gestire e utilizzare. Risolve tutte le nostre esigenze per documentare il nostro lavoro tramite un sistema di biglietteria. È affidabile e anche la comunità delle spezie è una grande risorsa per rispondere a domande tecniche. In realtà ne utilizziamo due: uno per il team IT per documentare il loro lavoro e uno per il nostro reparto di manutenzione per documentare richieste di manutenzione e ticket e funziona alla grande.

Il software non è perfetto e talvolta si blocca o smette di funzionare e deve essere riavviato. A parte questo, non ho lamentele.
data di revisione 03/25/2020
Honebein Falgout

Questo strumento è stato fantastico per noi. È molto facile da usare, il che era migliore degli altri sistemi di biglietteria che abbiamo esaminato. È stato molto utile poter tenere traccia dei nostri biglietti. Un enorme vantaggio è l'uso dello strumento mobile per poter accedere e modificare il ticket quando i nostri utenti sono in servizio

Ottimo strumento per il sistema di ticketing. Essendo una piccola azienda, abbiamo utilizzato Excel per tenere traccia delle chiamate e della risoluzione dei problemi con i clienti e avevamo bisogno di una soluzione migliore per tenere traccia di tutte le chiamate e i biglietti creati. È stato fantastico poter accedere a questo in ufficio e sul nostro dispositivo mobile per fare riferimento alle note passate in un ticket quando siamo in servizio. Un vantaggio che amiamo è l'aggiunta e la modifica di campi nel sistema di ticketing per tenere traccia di determinate informazioni del cliente

Dopo aver seguito manualmente le nostre chiamate, questo è stato un enorme vantaggio e non abbiamo notato alcun aspetto negativo nell'utilizzarlo.
data di revisione 03/24/2020
Garald Bosefski

Facile da installare (versioni cloud o on-premise). Sono stato anche in grado di copiare la configurazione da un'installazione in loco a un'installazione cloud. I biglietti sono facili da gestire e possiamo tenere traccia del lavoro svolto su vari asset. Anche la gestione degli utenti è semplice, anche se non la usiamo molto.

Non penso che ci sia qualcosa che non mi piace. Dal momento che lo utilizziamo solo per generare i nostri ticket per consentire al team IT di comunicare ciò che deve essere fatto, non ho lamentele da parte degli utenti.
data di revisione 03/24/2020
Chilton

Spiceworks è un'opzione eccellente (e GRATUITA!) Per un help desk IT. Ti garantisco che non ti pentirai almeno di aver dato a Spiceworks un rapido test drive per vedere se è adatto alla tua squadra.

Usiamo Spiceworks da 3-4 anni e lo adoro assolutamente. Permette al nostro team di rimanere in attività, di comunicare facilmente attraverso note sui biglietti e, soprattutto, di completare il lavoro in modo efficiente. Ovviamente abbiamo scelto questo software perché era gratuito, ma continuavamo a usarlo perché era facile da usare, facile da configurare e aveva una grande comunità di supporto dietro di esso.

Alcune funzionalità di Spiceworks semplicemente non funzionano bene. Come il componente di inventario del software. Tenta di raccogliere tutti i computer del tuo dominio e di inserirli in un inventario in modo da poterli rintracciare e monitorare, ma almeno la metà dei nostri PC non segnala in alcun modo indipendentemente dalla risoluzione dei problemi che proviamo.
data di revisione 03/23/2020
Sascha Aguilard

I vantaggi che il sistema ci ha portato è sicuramente la nostra migliore esperienza con il sistema.

Ci siamo trasferiti a Spiceworks circa 4 anni fa. Quello che ci piace di più è come l'helpdesk e il monitoraggio della rete aiutano le nostre attività quotidiane. Possiamo facilmente controllare il computer nella nostra rete, trovare le app installate e consentire ai clienti di inserire i loro biglietti sincronizzati con la loro macchina. Ciò riduce notevolmente i nostri sforzi per offrire ai nostri clienti una buona qualità di supporto

Stiamo usando la versione gratuita e gli annunci sono davvero il problema, ma possiamo lasciarlo.
data di revisione 03/23/2020
Donnamarie

È incredibile che il software sia gratuito. Siamo stati in grado di implementare un sistema di help desk adeguato con tutte le funzionalità di cui avevamo bisogno gratuitamente.

È gratis. La funzionalità di help desk fa esattamente quello che dovrebbe fare. Gli utenti possono inviare i biglietti via e-mail o tramite un portale e il personale di supporto viene avvisato e può riconoscere i biglietti immediatamente. Quando gli aggiornamenti dei biglietti vengono inseriti prontamente, offre un'eccellente visibilità sulla vita di un biglietto problematico.

Occasionalmente abbiamo problemi con il sistema che non controlla la posta elettronica per nuovi ticket di supporto. Un riavvio del software risolve il problema.
data di revisione 03/22/2020
Piane

Come ho accennato in precedenza, la maggior parte dei nostri utenti sono principalmente mobili e in grado di rimanere in contatto tra loro e con il cliente (che possiamo impostare per ricevere le proprie notifiche quando viene modificato un biglietto che hanno creato) è essenziale. Inoltre, non c'è motivo di non provarlo perché non c'è alcun impegno finanziario di cui preoccuparsi.

Come ho detto sopra, è GRATUITO. Per le case IT a basso volume è piuttosto eccezionale. Abbiamo una configurazione di base in cui le e-mail inviate a un indirizzo di supporto aprono automaticamente un ticket. Opero quasi esclusivamente dal mio telefono e non abbiamo mai avuto problemi a creare, lavorare o chiudere i biglietti sul campo o in ufficio.

Niente di più grave del singhiozzo occasionale quando viene rilasciato un aggiornamento per l'app per dispositivi mobili e le funzionalità vengono mescolate o modificate così tanto da non poter essere facilmente scoperte di nuovo. Inoltre, se facesse di più per popolare automaticamente i campi per il nome della persona che lo ha inviato, a cosa appartiene, con quale software o hardware stanno cercando aiuto, sarebbe fantastico.
data di revisione 03/21/2020
Kempe

Esiste una versione locale (completamente gratuita) o basata sul web (costo mensile $ 10), eccezionalmente facile da usare e installare. Gli aggiornamenti sono stati continui ed è una piattaforma di comunicazione unificata

Facile, configurabile e gratuito. Dispone di un'app per amministratori che semplifica l'amministrazione remota. Ha buoni aggiornamenti, controllo della versione e notifiche.

Non è possibile interrogare il 100% dei dispositivi di rete ma è vicino ad esso.
data di revisione 03/20/2020
Corbet Palumbo

Ottengo il controllo del parco informatico dell'azienda e con le funzionalità del software sono stato in grado di ottenere tutte le informazioni sulla loro vita. Mi ha anche permesso di portare le statistiche delle attività e dei guasti nella LAN, permettendomi di studiarne il numero e attaccare i problemi con maggiore precisione.

È un coltellino svizzero per amministratori di rete che consente inventario, monitoraggio delle apparecchiature e tracciabilità dei guasti e attività all'interno dello stesso pacchetto. È bello poter avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano di un indirizzo IP, oltre a essere in grado di ricevere tutte le notifiche che desideri e di ciò che desideri all'interno del funzionamento della rete.

I requisiti hardware sono molti, tralasciando tutte quelle apparecchiature con poche funzionalità. Sebbene il software in quanto tale non meriti investimenti, si concentra sull'hardware necessario.
data di revisione 03/19/2020
Anselmo

Questo software è facile da usare, personalizzabile in base alle tue esigenze e non puoi battere il prezzo! Anche se questo software potrebbe fare ancora di più di quello che è per noi ora, è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno e mantiene le nostre richieste di supporto, l'inventario hardware / software e le informazioni sui fornitori in un unico posto! La mia caratteristica preferita in assoluto è la configurazione e-mail per le richieste di supporto, tutti i dettagli che accompagnano quella funzione!

Non riesco a pensare a qualcosa di negativo sul software, vorrei solo avere più tempo per personalizzare e esaminare le innumerevoli funzionalità aggiuntive che potremmo probabilmente usare in aggiunta a ciò che usiamo ora.
data di revisione 03/18/2020
Cohdwell

Gestisci il reparto di supporto IT con facilità.

Che ne dite di un super prodotto, che ha tutto il necessario per gestire tutte le aziende di cui avete bisogno nel modo giusto ... e che sia assolutamente gratuito.

Non c'è niente da non piacere.
data di revisione 03/18/2020
Barrett Alevras

Avevamo bisogno di un help desk che non fosse solo per registrare i problemi del computer, ma volevamo anche aiutarci ad avere una maggiore visibilità dell'ambiente IT, computer che falliscono di più, guasti più comuni nelle apparecchiature e sfruttare tali informazioni per migliorare.

È un help desk molto completo che ti consente di avere una grande visibilità di ciò che sta accadendo con le statistiche di suddivisione della categoria, lavoro da parte dell'ingegnere, tempo di attenzione, ecc. Inoltre puoi creare una base di conoscenza interna, ti permette di avere il tuo inventario di attrezzature, rapporti, record di acquisto associati a un biglietto, ecc. È molto facile da usare per l'utente finale perché deve solo inviare una mail a un indirizzo e-mail specifico e il suo biglietto è registrato nel sistema. È molto stabile e affidabile.

Ci vuole tempo per adattarlo alle tue esigenze, ma ha un ottimo forum in cui tutti ti aiutano.
data di revisione 03/16/2020
Humfrid

La cooperazione Spiceworks è un'ottima risorsa anche per qualsiasi problema.

Software di facile utilizzo e navigazione sin dall'inizio. La possibilità di monitorare l'intera rete da un solo programma rende il mio lavoro molto più semplice. La capacità di tenere traccia dell'inventario, dei problemi e della stampa dei rapporti mi aiuta a rimanere aggiornato su tutti i problemi che si presentano all'ultimo minuto.

Non riesco a pensare a nessuno perché fa ciò per cui è stato creato. Potrei vederli aggiungere alcune funzionalità premium che sarebbero basate sui prezzi ma che potrebbero allontanare le persone.
data di revisione 03/16/2020
Dorcea

La mia parte preferita di Spiceworks è quanto sia facile da usare. Come individuo con una conoscenza media della tecnologia, ho scoperto che Spiceworks mi consente di trovare facilmente le risposte alle domande che ho su diversi software o hardware. Un'altra parte del sito Web che mi piace è la quantità di una comunità. Dopo un po ', noti utenti che pubblicano post sui vari thread. Vedo il focus della community come una risorsa enorme per Spiceworks poiché conosci le persone che scrivono ripetutamente sul sito.

Sono stato frustrato per il mio lavoro come assistente amministrativo per un'azienda tecnologica durante l'utilizzo della porzione di helpdesk del software. A volte era lento e si congelava facilmente. Questo potrebbe essere esasperante a volte a causa di quanto avevo bisogno di lavorare con i nostri biglietti per vedere quale lavoro era stato completato.
data di revisione 03/16/2020
Glasgo

Il nostro team risolve i biglietti ogni giorno con Spiceworks. Adoro il fatto che gli utenti possano accedere e verificare lo stato del proprio biglietto. Anche le notifiche e-mail per i biglietti in arrivo sono molto buone. Aumenta notevolmente le prestazioni della nostra azienda senza costare nulla. Questo è facilmente il miglior sistema di biglietteria disponibile sul mercato.

Interfaccia utente facile da usare, gratuita e fantastica. Adoro il sistema di biglietteria. La sua più grande caratteristica è il sistema di gestione dell'inventario, esegue la scansione e gli inventari praticamente tutto sulla tua rete.

L'unica cosa che non mi piace è che Spiceworks supporta solo server Windows. Spero che in futuro inizieranno a supportare Mac OSX.
data di revisione 03/15/2020
Tayyebeb

Quando ci siamo trasferiti dal nostro precedente fornitore di software a Spiceworks, i nostri tecnici e utenti hanno subito iniziato a notare un grande miglioramento nell'usabilità e nella funzionalità. Dalla possibilità di interagire con il software tramite e-mail mentre i nostri tecnici sono in viaggio, all'aggiornamento degli utenti quando i commenti vengono pubblicati e i problemi risolti, questo software ha notevolmente migliorato la produttività quotidiana del nostro help desk.

Spiceworks è un portale di help desk gratuito ma versatile per gli utenti di inviare biglietti, tecnici per tenere traccia dei biglietti e per gli amministratori di generare report. Con il vasto supporto della comunità dietro Spiceworks, è molto facile capire come personalizzare l'aspetto e le esigenze per soddisfare le esigenze della propria organizzazione.

Sebbene Spiceworks sia eccezionale, [presumo] a causa della natura libera del software e del modello di business delle aziende, gli aggiornamenti non sono molto frequenti. I problemi di sicurezza all'interno del software possono richiedere molto tempo per essere patchati, e nuove funzionalità e poche e distanti tra loro.
data di revisione 03/15/2020
Hearsh Anikesh

Spiceworks IT semplifica a me e al mio team la gestione di biglietti IT difficili, oltre a tenere traccia dei nostri progetti interni. Il sistema di notifica via e-mail in-app aiuta a tenere aggiornati i clienti sull'andamento dei biglietti, in modo da non dover aggiornare i biglietti e i client e-mail separatamente.

L'help desk IT di Spiceworks è ottimo per aiutare a gestire i tempi dei biglietti e le attività IT. Mi piace che sia realizzato appositamente per ticket IT o scenari di supporto software di livello 2, è sicuramente più per l'IT che per lo sviluppo del software o il monitoraggio delle funzionalità del software. I moduli sono un po 'più facili da guardare rispetto a Fogbugz. Il portale di amministrazione è anche facile da usare e gestire i compagni di squadra e i carichi di lavoro di squadra: gestire i biglietti in entrata e creare biglietti nuovi (come manager) per inviare attività è facile.

Per me ci è voluto un po 'di tempo per accelerare e allenarsi su Spiceworks IT: era un po' meno intuitivo di Fogbugz e JIRA, ma, una volta appreso come funziona, è molto meglio. Se qualcosa va storto, l'assistenza clienti è abbastanza buona. Per i progetti di sviluppo software in cui i repository vengono uniti / le funzionalità vengono monitorate, non è la soluzione migliore.
data di revisione 03/15/2020
Miles Jilk

Ho usato Spiceworks in 2 diversi negozi IT ora e continuerò a usarli. Ho partecipato due volte a SpiceWorld e lo parteciperò di nuovo quest'anno. Uniscono le migliori aziende IT.

È gratis. Ha un'ottima app mobile che consente ai miei tecnici di accedere al portale da qualsiasi luogo. E 'semplice da usare. È basato su cloud. Viene fornito anche con uno strumento di controllo remoto gratuito (ZoHo).

Annunci. Devi aspettartelo con tutto ciò che è gratuito. Quest'anno potremmo passare alla versione a pagamento. Opzioni limitate per quanto riguarda il Portale utenti.
data di revisione 03/13/2020
Mall

Mi piace che funzioni bene per un ambiente di piccole e medie dimensioni, mi piace che non si sia mai arrestato in modo anomalo o mi abbia dato un singolo problema nei cinque anni in cui l'ho usato come unica soluzione di ticketing per l'help desk e mi piace il costo assolutamente niente. Include alcune altre funzionalità come il monitoraggio della rete, il monitoraggio SNMP, ecc., Ma non abbiamo mai usato nessuna di queste funzionalità. Se hai davvero bisogno di quel tipo di funzionalità, ti consiglio di scegliere una soluzione più robusta creata a tale scopo. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era qualcosa per gestire i ticket di richiesta di supporto ed è stato fantastico per questo. Se hai un ambiente molto grande, probabilmente vorrai scegliere una soluzione più robusta, ma per i nostri oltre 100 utenti è andato tutto bene.

Se dovessi trovare qualcosa di cui lamentarmi, direi che non mi interessa il fatto che sia basato su HTML ed è visualizzato in una finestra del browser. Sono sicuro che molte persone non lo trovano un truffatore, sono solo personalmente abituato a lavorare con un'applicazione installata localmente e trovo che l'interfaccia sia un po 'ritardata rispetto alle prestazioni scattanti di qualcosa come Autotask. Tuttavia, non c'è molto di cui lamentarsi in una soluzione gratuita.
data di revisione 03/11/2020
Alisan

Per quasi un decennio di utilizzo di Spiceworks, non posso che elogiare abbastanza. I bug vengono risolti abbastanza rapidamente in generale e con lo sviluppo della comunità, le funzionalità continuano ad essere aggiunte a quelle effettivamente appropriate per le reti.

Adoro il fatto che non sia solo gratuito, ma un fantastico aiuto per la maggior parte delle infrastrutture IT. Essere in grado di eseguire report per la gestione degli uffici è prezioso!

Ho avuto problemi a farlo funzionare con sistemi non Windows, ma ci si può aspettare. Vorrei poter personalizzare le query WMI per ottenere dati in modo più affidabile e veloce, ma nel complesso è fantastico così com'è.
data di revisione 03/10/2020
Murvyn

Molto contento di averlo ottenuto. È una delle cose più stabili e affidabili che gestiamo qui. Ha davvero reso le cose più fluide e facili per il mio dipartimento IT. E sì, stiamo eseguendo la versione gratuita (quindi sai che non è un "indennizzo pagato"). Se avessi mai cambiato lavoro, Spiceworks sarebbe stata la PRIMA cosa che ho installato in un nuovo posto. Tanto botto per basso a nessun costo e una breve curva di apprendimento

Fa un ottimo lavoro nella gestione del nostro sistema di ticketing dell'help desk. A nessuno piace fare biglietti, ma con 4 tecnici che guardano la coda, i problemi vengono risolti più velocemente. Usiamo il sistema da anni. Molto stabile. L'inventario è ragionevolmente robusto: ti consentirà di individuare rapidamente le macchine che non sono all'altezza delle specifiche per un aggiornamento pianificato.

Il polling e il reporting sui dispositivi down sono deboli. Scoprirai che un dispositivo è spento molto tempo dopo che si è effettivamente spento, e quindi per DAYS continua a segnalarti che il dispositivo è spento (anche se lo hai ripristinato). Se provi a chiudere il biglietto, Spiceworks ne crea con gioia un altro, anche se il problema è scomparso da tempo.
data di revisione 03/09/2020
Pavkovic Thornhill

Consiglierei Spiceworks poiché può darti dettagli che alcune altre app potrebbero essere ignorate proprio come la scansione senza agenti che fornisce dettagli di sistema completi, inclusi elementi come chiavi di licenza per software Microsoft e livelli di toner sulle stampanti, la possibilità di gestire gli utenti di Active Directory e politiche. Di sicuro il sistema di tracciamento degli acquisti ti darà una mano per sviluppare il budget IT e rintracciare i tuoi primi dieci requisiti di asset.

Il sistema di ticketing funziona benissimo, puoi impostare categorie e personalizzare gli SLA a tuo piacimento e con lo strumento di reporting puoi creare i tuoi grafici di tracciamento dei tempi dei biglietti e il rapporto di completamento dei biglietti assegnati e completi che funzionano perfettamente per i nuovi dipartimenti IT che vogliono sfruttare il loro standard di supporto. Include un portale utenti in modo che le persone possano tenere traccia dei loro biglietti, ma consente anche la creazione / aggiornamento dei biglietti via e-mail, il che rende le cose così semplici per l'utente finale che è possibile personalizzare questo portale con il logo dell'azienda e preimpostare il messaggio di risposta automatica utilizzando il codice HTML. Abbiamo utilizzato la funzione di inventario, che è davvero robusta e fornisce molti dettagli sulle risorse IT e sulle loro garanzie. Puoi impostare scansioni di reti e Spiceworks ti fornirà informazioni molto dettagliate su tutto ciò che è presente sulla tua rete.

La gestione della rete del software Spiceworks ha bisogno di molto tempo per scoprire elementi che non ti interessano gestire in remoto, eppure continua a trovare materiale e portarlo alla tua attenzione. La possibilità di aggiungere manualmente articoli di inventario viene sovrapposta per la costante scansione della rete. Spiceworks potrebbe aprire un po 'di più il loro codice. Dal momento che alcune esigenze specifiche che non sarebbero difficili da integrare / consentire ma che non sono state realizzate con la collaborazione OpenSource per aggiungere più funzionalità e risolvere la mancanza di alcune funzionalità desiderabili di UX specifiche.
data di revisione 03/08/2020
Zebe

Direi che è il software più surclassato che può essere utilizzato nel migliore dei modi per mantenere l'immagine dell'aggiornamento dell'inventario hardware. Inoltre, può essere utilizzato ai fini del controllo interno.

Direi che è il modo più fantastico per monitorare numerosi dispositivi in ​​modo rapido e semplice. È il software più intuitivo. Adoro le sue interessanti funzionalità e dashboard attraverso cui possiamo facilmente vedere la frequenza dei biglietti aperti e chiusi. Inoltre, un altro punto a favore è che l'utilizzo di questo software è che non dobbiamo preoccuparci di utilizzare i nostri dati importanti in quanto ha la possibilità di salvare la cronologia e che può essere rivista in qualsiasi momento.

Spiceworks Network Monitor è uno dei migliori strumenti IT. Quando ho iniziato a utilizzare questo strumento, è stato un po 'difficile da imparare, ma non ci è voluto molto tempo per diventare un esperto di avere un ottimo comando. Ora penso che questo sia il miglior strumento di monitoraggio della rete che abbia mai usato che non mantenga i contro.
data di revisione 03/08/2020
Hands

La versione cloud di Spiceworks IT Helpdesk Cloud fa tutto ciò che desidero da un sistema di ticketing basato su cloud, quindi anche se manca di alcune funzionalità che spero vengano aggiunte presto come ho già detto in precedenza, fa tutto ciò che ti aspetteresti da un sistema di ticketing di helpdesk di supporto IT di base. Quindi, se stai cercando una soluzione di helpdesk IT gratuita, proverei davvero l'offerta di Spiceworks e darei un'occhiata anche alla versione in hosting cloud che uso io stesso.

Spiceworks usava la community da anni ormai, quindi quando ho trovato l'helpdesk IT ho iniziato a usarlo ma poi mi sono fermato per un po 'fino a quando non è uscito l'helpdesk IT cloud che per me funziona meglio perché non devo preoccuparmi di ospitare ovunque. Quindi ora ho un ottimo helpdesk IT per i miei clienti per registrare i biglietti con tutti gratuitamente!

L'unico svantaggio dell'helpdesk IT di Spiceworks era che inizialmente ero stato rilasciato come un programma di installazione di Windows che non funzionava davvero per la mia attività in quanto non ho i miei server, non è stato fino a quando non è uscita la versione dell'helpdesk di Cloud IT che ho iniziato a utilizzare Spiceworks IT helpdesk di nuovo come soluzione di helpdesk IT del mio cliente. Manca anche alcune funzionalità che vedresti nelle soluzioni premium ma fa le basi e funziona per la mia attività di consulenza IT.
data di revisione 03/07/2020
Langdon Hemmingsen

Per il prezzo gratuito, questa è un'ottima soluzione di Help Desk, specialmente per il piccolo personale. A volte può essere un po 'lento sulla soluzione ospitata sul cloud. Inoltre non ha molto per le opzioni quando si tratta di funzioni di reporting, ma fa bene tutte le necessità. La dashboard di Ticket è facile da capire e hanno una vasta comunità di professionisti utili / competenti che mi hanno aiutato a capire i problemi più di una volta.

Mi piace molto il fatto che sia gratuito, soprattutto perché il team che supporto è drasticamente più piccolo di un tempo e non abbiamo bisogno delle caratteristiche che avevamo in passato. La dashboard dei ticket è di facile comprensione e mi piace poter creare facilmente nuove visualizzazioni dei ticket. Mi piace anche la quantità di supporto che l'aspetto della comunità porta sul tavolo. La Knowledge Base consente ai tecnici di creare articoli per i propri utenti e offre la possibilità ai tecnici di consultare articoli di altri tecnici al di fuori della propria azienda al fine di attingere alle proprie competenze. Mi piace anche molto poter limitare i domini da cui posso ricevere i biglietti al fine di prevenire spam / posta indesiderata.

È un po 'previsto con un prodotto gratuito, ma la funzionalità di reporting è piuttosto spoglia. Non sembra esserci molto in termini di opzioni per la configurazione di report personalizzati e le opzioni disponibili sono molto limitate. Di tanto in tanto, la soluzione ospitata sul cloud è un po 'lenta. A parte questo, non ho riscontrato alcun problema.
data di revisione 03/06/2020
Sontag

Consiglierei questo software a tutti gli amministratori di rete che cercano di contenere le spese e tenere d'occhio la rete. Ottimo per il monitoraggio di piccole reti.

Ho usato questo software diverse volte ed è incredibile quanto facilmente possa farti risparmiare un sacco di soldi. La community di Spiceworks ti aiuta a risolvere i tuoi problemi quotidiani. Consiglio vivamente prima di sprecare i tuoi soldi su altri software di monitoraggio del server.

Devi tenerti aggiornato sugli errori ed eseguire i backup in modo che tutto funzioni senza intoppi, ma oltre a ciò, se tutto va male. Basta eseguire un ripristino del sistema e il backup in pochissimo tempo.
data di revisione 01/31/2020
Close

È gratuito, ottima community per domande e risposte e molto, molto user friendly. L'installazione è semplice e veloce. È anche possibile personalizzare le e-mail inviate all'utente dopo la creazione del ticket.

non c'è davvero nulla che non mi piaccia di questo software.
data di revisione 12/06/2019
Zack

Questo è un software che uso e controllo ogni giorno. Se sei un amministratore che lavora in una piccola e media impresa, guarda sicuramente questo software per vedere come può adattarsi al tuo ambiente. Tutti amano gratuitamente.

Il monitoraggio della rete di Spiceworks è incredibilmente facile da avviare e da utilizzare e ti fornisce notifiche in tempo reale sulle informazioni più importanti che potresti avere bisogno di sapere sui tuoi sistemi in qualsiasi momento,

Non ho lamentele su questo software, penso che Spiceworks offra un valore incredibile per quello che stai ricevendo.
data di revisione 12/05/2019
Lennon

L'ho adorato come MSP di avvio e l'ho usato per molti anni. Il controllo dell'inventario è stato un ottimo componente aggiuntivo oltre all'help desk. Sfortunatamente, mentre passiamo al cloud dai server in loco per i miei utenti locali, molte delle funzionalità vengono perse e abbiamo dovuto esaminare tutte le nostre opzioni.

Si tratta di un software di monitoraggio estremamente completo con un eccellente helpdesk e supporto di inventario. Il supporto tecnico è estremamente reattivo e la community è straordinaria

Difficile creare un help desk concentrato, voleva riunire diverse sessioni di reporting ma avrebbe perso la storia e molta funzionalità
data di revisione 11/19/2019
Faydra Kindrick

Non avevamo un sistema di tracciamento manuale. Lo utilizziamo non solo per tracciare il problema, ma assicuriamo che lo SLA sia rispettato.

Veloce da configurare, gratuito, ci consente di tenere traccia dei problemi del software e seguire fino alla risoluzione. Gli utenti possono tenere traccia dei loro biglietti nel sistema, quindi non sempre chiedono lo stato di risoluzione del problema.

Non particolarmente intuitivo iniziale. Gli utenti trovano più facile inviare un'e-mail al nostro help desk anziché inserire il proprio biglietto.
data di revisione 11/06/2019
Paschasia Polson

Facilità d'uso

Funzionalità di reporting di base.
data di revisione 10/17/2019
Dustman

Prima di SpiceWorks avevamo fatto affidamento sulle e-mail degli utenti con problemi e ogni persona IT poteva gestirle a modo loro - segnalando come follow-up, contrassegnando come non lette, sottocartelle della posta in arrivo, promemoria, ecc. I problemi venivano spesso dimenticati prima di essere risolti come si sono spostati più in basso nella casella di posta IT. Lavoreremmo spesso su questioni alle quali un'altra persona IT già conosceva la risposta, perdendo così tempo. Spiceworks ha reso molto più facile tenere traccia dei problemi e delle loro risoluzioni. I supervisori IT possono vedere a colpo d'occhio se qualcuno delle loro persone sta lottando e quanto velocemente i problemi vengono risolti. Ogni biglietto è classificato (sistema telefonico, hardware PC, rete, ecc.), Quindi è facile vedere se le cose stanno migliorando o peggiorando. Puoi rispondere a un ticket con una soluzione suggerita, classificarlo e chiuderlo, tutto utilizzando le parole chiave "Ticket Anywhere".

Ci consente di dare la priorità ai biglietti, identificare i problemi ricorrenti e impedire che le richieste "cadano attraverso le fessure". Fornisce ai nostri dipendenti un unico indirizzo e-mail per ottenere assistenza senza che debbano sapere chi nell'IT fa cosa. È abbastanza configurabile per soddisfare diverse esigenze: lo utilizziamo per problemi di magazzino e logistica, nonché per l'help desk IT. I biglietti possono essere assegnati, classificati, chiusi, ecc. Utilizzando le parole chiave "Ticket ovunque" quando si risponde all'e-mail in modo da non dover nemmeno aprire il sito per lavorare i biglietti.

Le e-mail inviate a Spiceworks vengono convertite in testo semplice con allegati, quindi le tabelle e le immagini in linea vanno perse. Per questo motivo a volte dobbiamo chiedere all'utente di inoltrare l'e-mail direttamente a noi per vedere l'originale. C'è un ritardo tra 1 e 5 minuti dopo l'invio di un'e-mail a Spiceworks prima che i membri del team ricevano l'e-mail Spiceworks, quindi occasionalmente abbiamo più di una persona che inizia a lavorare su un biglietto contemporaneamente, specialmente se il biglietto può essere risolto semplicemente rispondendo all'email.
data di revisione 08/05/2019
Andrew

Da dove cominciare - ci sono così tante caratteristiche e servizi su cui siamo arrivati ​​a fare affidamento per quanto riguarda Spiceworks come:

L'unica cosa che abbiamo identificato che Spiceworks non fa è la gestione delle patch, ma la parola è che ci stanno lavorando.
data di revisione 07/17/2019
Woll

È un sistema eccellente che mi dà l'opportunità di visualizzare lo stato della mia rete, che mi permette di essere sempre informato, aggiornato e avvisare di qualsiasi inconveniente che la nostra attrezzatura possa presentare. Siamo stati in grado di monitorare i nostri server e switch utilizzando qualsiasi agente installato su ciascuno di essi. Con Spiceworks sono stato in grado di scansionare tutti i dispositivi di rete e i computer desktop con Windows in un modo molto semplice.

Questo sistema è molto facile da usare e configurare, anche per gli utenti che hanno appena iniziato in queste attività. Ha la proprietà principale di tenerci sempre informati dello stato in cui si trovano i nostri server e switch e in caso di problemi Spiceworks ci avviserà anche prima che si verifichi. Un'altra caratteristica che ci ha beneficiato è che non è necessario accedere a un singolo computer, dobbiamo solo aprire il sistema ed essere in grado di acquistare tutto. È un sistema completamente automatico e possiamo utilizzarlo da qualsiasi tipo di dispositivo integrato in un browser compatibile con il sistema, a condizione che i dati siano ospitati sui computer della rete interna della nostra azienda.

A volte il sistema può diventare un po 'lento, specialmente quando accediamo al sistema tramite quelli a basso reddito o di vecchio ordine.
data di revisione 06/17/2019
Trista

Ottimo strumento come backup su un vero monitor di rete. Non lo consiglierei come primario.

È gratis. Facile da configurare e ha ottime funzionalità di monitoraggio.

Deve essere installato su più macchine per funzionare correttamente
data di revisione 04/25/2019
Juni

Abbiamo utilizzato il sistema di ticketing Spiceworks per alcuni anni e siamo rimasti molto soddisfatti dalle opzioni di personalizzazione, supporto e prestazioni generali di esso. Ha contribuito a semplificare gli sforzi del nostro team tecnico e a aiutarci a organizzare e delegare in modo efficace. Dalla panoramica dei biglietti, puoi vedere quali biglietti sono nuovi, in sospeso e chi sono i loro proprietari (se presenti). Anche il lato del portale clienti e le risposte automatizzate sono molto personalizzabili, il che aiuta a rendere le comunicazioni tecnologiche efficaci per la tua organizzazione.

Il fatto che sia un prodotto gratuito lo aiuta a distinguersi. Inoltre, quando abbiamo avuto un problema, il supporto è stato fantastico aiutandoci a rintracciare e rimediare alla causa del problema. Ci piace molto la quantità di dettagli che puoi vedere a colpo d'occhio quando usi l'help desk perché può aggregare i dati dall'inventario che può includere dispositivi hardware e utenti. Ci sono anche molti plugin molto utili per Spiceworks che possono aiutarti in innumerevoli modi.

Poiché i nostri utenti avevano l'abitudine di inviare i biglietti con numerosi allegati di grandi dimensioni, il database dei biglietti è diventato un po 'ingombrante e non c'era un modo chiaro per eliminare effettivamente i biglietti o i loro allegati dal database. Questo è positivo e negativo, in quanto non esiste una cancellazione accidentale della cronologia dei ticket, ma può essere frustrante se lo spazio sul server di hosting è molto limitato.
data di revisione 04/24/2019
Scherle Denslow

Facevamo affidamento sul passaparola o e-mail che in genere andavano persi. Ora sono in grado di tenere traccia di tutti i biglietti inviati dagli utenti per vedere dove si trova il mio staff e garantire che le cose vengano completate. Inoltre, rende molto più facile per gli utenti segnalare un problema. In precedenza gli utenti erano scoraggiati dal segnalare problemi tecnici perché non vi era alcuna garanzia che il problema sarebbe mai stato risolto. Ora abbiamo responsabilità.

Estremamente facile da usare come utente e amministratore. Gli utenti inviano semplicemente un'e-mail a un indirizzo e-mail predefinito ([e-mail protetto]) e viene automaticamente generato un biglietto elettronico. Il mio personale IT riceve notifiche via e-mail e tramite l'app mobile. Il personale IT è in grado di assegnare biglietti, rispondere agli utenti, impostare categorie, ecc. Molto facilmente. Meglio di tutto, è GRATUITO.

L'allestimento è stato molto difficile. Ci sono voluti alcuni tentativi per farlo funzionare. Ma una volta che è stato installato e funzionante, continua ad andare avanti.
data di revisione 02/12/2019
Owades Tindol

Il nostro piccolo team IT di 3 persone aveva bisogno di un software di helpdesk di base e facile da usare per i nostri tecnici e utenti finali. Spiceworks è stato facile da installare e soddisfa tutti i nostri requisiti, con un po 'di funzionalità (ma è gratuito!). Mentre sono sicuro che potremmo pagare per un sistema più personalizzabile, modulare e senza pubblicità, la sua semplicità e affidabilità è incredibilmente preziosa nel nostro reparto IT.

-Offre le funzionalità di base dell'helpdesk: invio tramite e-mail, notifiche e-mail, report / metriche semplici e un'interfaccia semplice per i tecnici L1 +. Non è richiesta alcuna formazione

-Inventory e Network Monitor sembrano solo gonfiare per l'utilità minima che sono - possiamo fare un lavoro migliore con altri strumenti gratuiti come The Dude
data di revisione 11/14/2018
Fredric Notti

L'helpdesk IT era già stato concesso in licenza dal cliente, quindi l'abbiamo usato su contratto, ma da allora non lo uso più.

Questo ci ha aiutato un po 'a tenere traccia dei biglietti per un grande cliente che avevamo da alcuni anni. L'interfaccia era semplice per i tecnici dell'helpdesk e per gli utenti finali. Mi è piaciuta la funzione di inventario automatico.

Non c'era nulla che non mi piacesse davvero dell'helpdesk di Spiceworks. Vorrei usarlo nella nostra situazione attuale, ma trovo difficile adattarlo. Non abbiamo più molti clienti a contratto e al momento l'e-mail funziona bene.
data di revisione 09/14/2018
Latrice Droski

Spiceworks è stato di grande aiuto per la nostra azienda essendo una PMI con 3 addetti al supporto IT. Non avevamo bisogno di nulla di grosso con un sacco di campane e fischietti. Se hai solo bisogno di qualcosa di semplice per tenere traccia dei biglietti, questo fa un ottimo lavoro. Ci sono modi per farlo fare di più e includere più componenti aggiuntivi, ma non è così semplice come uno strumento più grande che ha molte di queste funzionalità pronte all'uso.

Gratuito; Facile da configurare e utilizzare grazie alle funzionalità minime; Impostazione della dashboard del cliente molto semplice; Buone capacità comunicative

Le funzionalità minime pronte all'uso consentono di configurare e utilizzare rapidamente, ma richiede uno sforzo maggiore per la personalizzazione.
data di revisione 08/30/2018
Bush

È stato grandioso Da quando abbiamo iniziato a usarlo (circa un anno fa) ha decisamente migliorato la nostra produttività, comunicazione ed efficienza come un intero reparto IT.

Oh, da dove cominciare! Adoro il fatto che chiunque nella nostra azienda possa inviare tramite e-mail un indirizzo specifico che abbiamo impostato per l'inoltro da Spiceworks e lo inoltrerà automaticamente a tutti i membri del team IT, quindi non dobbiamo continuare a controllare il software effettivo ogni 5 minuti. Inoltre, quando qualcuno risponde, arriva direttamente all'email dell'assegnatario del biglietto e possiamo rispondere dalla piattaforma o dalle nostre e-mail. È anche bello che invia promemoria di biglietti aperti o cose che non sono state toccate per un po '. Mi piace la dashboard per vedere la frequenza dei biglietti aperti / chiusi, nonché per vedere quali sono le questioni più importanti. I biglietti effettivi hanno aree in cui è possibile specificare la categoria del problema, nonché un biglietto di terze parti #, quindi è facile da trovare. C'è anche una base di conoscenza che possiamo fare riferimento a persone che hanno avuto problemi simili a quelli degli altri in passato. E tutto è nel cloud, quindi non dobbiamo ospitare nulla per assicurarci che sia salvato :) Hanno appena aggiunto anche un'opzione di sessione remota che potrebbe tornare molto utile durante la risoluzione di un problema. Oh, e mi piace che abbia note interne e pubbliche e salva una storia di tutto, quindi può tornare indietro e rivisitare un biglietto chiuso che è stato curato mesi fa.

Gli allegati sono un po 'schizzinosi. Come in, non consente gli allegati "in linea" (per quando voglio mostrare uno screenshot nel mezzo della mia spiegazione). E se voglio scaricare uno screenshot da un ticket, devo fare clic con il pulsante destro del mouse e salvarlo (non un grosso problema) piuttosto che fare clic sull'icona di stampa che di solito è presente in altre anteprime degli allegati su siti diversi (come Gmail, per dire). Ma onestamente, non ho davvero avuto a che fare con molte altre piattaforme di help desk di ticket IT, quindi non ho davvero nulla con cui confrontarlo. Le uniche altre cose che non mi piacciono sono quelle basate sull'errore dell'utente. Ad esempio, se non aggiorniamo la categoria o il tipo di biglietto nel biglietto effettivo, le statistiche appropriate non verranno visualizzate nella dashboard.
data di revisione 08/23/2018
Aleris

il controllo totale sulla mia gestione IT utilizzando questo software molto bello mi fa sapere in tempo reale, la quantità di PC, laptop e dispositivi portatili sono collegati nella mia rete, mi fa sapere quanti di loro ho in modo che io possa avere una vera idea di inventario di ciò che ho installato, per monitorare quasi tutti gli argomenti della gestione IT.

questo software è adorabile, ti consente di controllare quasi ogni parte della tua gestione IT, ti consente ora informazioni davvero dettagliate sul tuo PC e laptop collegati alla tua rete, il rapporto ti consente di conoscere anche i seriali interni di ogni parte della tua hardware, è davvero professionale.

non devo esprimere alcun contro contro questo software, è davvero un buon software.
data di revisione 07/24/2018
Hennebery Cid

Spiceworks è un software totalmente gratuito se si sceglie di ospitare autonomamente. Far funzionare le cose è abbastanza semplice e non comporta un'enorme quantità di manutenzione per mantenere aggiornati i dati di inventario. Viene inoltre fornito l'accesso alla community online di Spiceworks. Questo è un luogo di ritrovo per una vasta gamma di persone esperte di computer che si aiutano a vicenda con domande, risposte e accesso a software che semplificano la vita. Ho contattato la community molte volte e ho ricevuto ottimi riscontri sui problemi che ho avuto e suggerimenti sugli acquisti di hardware e software. Mi piace anche la possibilità di creare il mio portale di help desk in cui gli utenti finali possono inviare i biglietti per un monitoraggio e una risoluzione più semplici.

Di tanto in tanto ho avuto dei problemi con il software self-hosting che si arrestava in modo anomalo. Non sono stato in grado di capire perché abbia bisogno di un riavvio casuale per renderlo felice, ma succede solo ogni due mesi, quindi non è davvero un grosso problema per me.
data di revisione 07/04/2018
Sheldon

Costo, foto aggiornata dell'inventario hardware, registri, che possono essere utilizzati a fini di controllo interno.

Ho usato una versione gratuita di Spiceworks per diversi anni. L'installazione dell'applicazione richiede solo pochi minuti. Bastano pochi clic per disporre di un sistema completo per biglietteria e inventario. Un altro grande vantaggio è la community di Spiceworks, risorsa semplicemente inestimabile in cui tutte le persone IT condividono le loro conoscenze e possono aiutarti con drammi IT casuali. Ottimo modo per tenere d'occhio l'inventario hardware. Configurarlo e funzionare correttamente può essere una sfida, ma i risultati ne valgono la pena. Per non parlare della grande funzionalità di ticketing dell'helpdesk, che consente di effettuare un ordine su come le richieste di servizio vengono elaborate su base giornaliera.

Ho usato solo una versione gratuita dell'applicazione. Come ho già detto, uno dei motivi principali per cui l'ho ottenuto è stato a fini di inventario. Farlo funzionare è stata una sfida. È stato necessario apportare molte modifiche alla rete per poter eseguire query su tutte le mie stazioni di lavoro e server PC e Mac. Tuttavia, il risultato ne è valsa la pena. Inoltre, mentre l'inventario è in esecuzione, il sistema sarebbe un po 'lento, ma comunque gestibile. Fantastico prodotto! Lo consiglio vivamente a tutti gli amministratori IT là fuori.
data di revisione 07/02/2018
Manvell

Ottimo software, ci ha aiutato a semplificare l'emissione dei biglietti e a fare le cose più velocemente.

Onestamente, tutto! Questo è un ottimo software ed è difficile credere che sia gratuito da usare. come con qualsiasi cosa ci saranno cose qua e là che ad alcuni non piacciono, ma l'idea generale alla base di questo software e cosa fa e cosa ti permette di fare è assolutamente grandiosa!

Onestamente non ho niente di negativo da dire su questo software. Mi piace davvero tanto. Suppongo che se fossi costretto a inventare una sorta di truffa, dovrei dire che sarebbe bello avere un quarto livello di priorità. Uno sopra alto come Urgente. ma a parte questo. Questo è davvero un kit "IMO" ben pensato e ben progettato!
data di revisione 05/22/2018
Humpage

Sistema di ticket di supporto IT. Semplificazione della nostra rete di grandi quantità di PC.

Cosa mi piace di più ?? È facile! Facile da integrare, facile da usare, facile per i nostri dipendenti non così "esperti di tecnologia"! Se non sei sicuro, provalo! Sono così sicuri del loro software che lo offrono gratuitamente! Se sai qualcosa di meglio, per favore fammi sapere, perché deve essere fantastico :)

Non c'è molto da dire nel modo di "Contro" che mi sono imbattuto. Tutte le persone con cui ho lavorato attualmente e in passato Lo adoro e lo usano spesso! Onestamente non riesco a pensare a qualcosa di negativo ..!
data di revisione 05/15/2018
Lambrecht Tylwalk

Sono in grado di tracciare e dare priorità al lavoro che deve essere fatto e comunicare con l'utente sullo stato di avanzamento della loro richiesta.

Consente alla mia base di utenti di inviare facilmente le richieste e mi consente di comunicare efficacemente con tali utenti per quanto riguarda l'avanzamento della richiesta e mi aiuta a tenere traccia delle richieste. Non perdere più la mia lista "Da fare". Inoltre, posso aggiungere un biglietto per qualcosa di cui voglio occuparmi, assegnargli una priorità e seguire gli aggiornamenti da un'unica posizione. Ho anche l'app iOS per poterla vedere ovunque. Oltre a tutto ciò, è gratis!

È difficile dire cosa non mi piace perché non ho una grande familiarità con altri software di Help Desk per il confronto. La configurazione iniziale è stata un po 'confusa per me. C'era supporto ma era e-mail e quindi c'era un po 'di ritardo. Far capire agli utenti che non è necessario inviare una nuova e-mail ogni volta perché crea un nuovo ticket è stata una sfida.
data di revisione 05/14/2018
Esten Sweeley

È gratuito, c'è un sacco di contenuti nei forum e piccoli omaggi carini. (Ho ottenuto molte paia di calze e buoni regalo però.)

Adoro SpiceWorks. Ci sono così tante funzionalità quando si utilizza SpiceWorks. C'è un forum che puoi usare per ottenere aiuto o chattare con altri utenti. Ci sono omaggi e sconti per i prodotti. Il sistema dei biglietti è fantastico. Quando si inviano i ticket, è possibile eseguire report e pianificarli per estrarre un tipo specifico di ticket ed eseguire un report in un momento specifico. È super facile da usare. C'è troppo contenuto per nominare qui.

La funzione di scansione dell'inventario non è sempre accurata. Gli aggiornamenti periodici sono fastidiosi e alcuni aggiornamenti apportano un drastico cambiamento. L'app mobile è stravagante. Non supporta MAC OS
data di revisione 05/04/2018
Cindy Grech

Il software fornisce un inventario completo anche se esteso su più posizioni e reti; un sistema di biglietteria completo, un sistema di knowledge base e molti altri strumenti di buona qualità per gestire incidenti e richieste quotidiane.

Forum della Comunità. Personalmente, considero i forum una perdita di tempo poiché di solito devi cercare le età e non ottenere mai la risposta di cui hai bisogno. Le comunità si basano sul fatto che "qualcuno ha già riscontrato questo problema" ed è disposto a condividere in tutti i dettagli il problema (può essere imbarazzante) e a condividere anche la soluzione.

Questo non è sicuramente il peggiore, ma ci vuole un po 'di tempo per abituarsi al funzionamento di Spiceworks. Come altre piattaforme c'è una curva di apprendimento. Una certa integrazione con altri software di terze parti potrebbe non essere semplice ma poi c'è la fantastica community.
data di revisione 04/05/2018
Ludlew Arlan

Non posso battere il prezzo. Hai la flessibilità di gestire il tuo helpdesk "in-house" o utilizzare la loro piattaforma ospitata. In entrambi i casi avrai un helpdesk personalizzabile e completo con un portale utenti. Con la sua configurazione minima, puoi essere attivo e funzionante in meno di un'ora. Se hai più lavoro da fare, puoi facilmente costruirlo per soddisfare le tue esigenze. Se hai bisogno di funzionalità aggiuntive, puoi sempre installare uno dei tanti plugin.

Sebbene la community sia fantastica, molti dei plugin utili nel corso degli anni sono stati abbandonati dai loro creatori. Dal momento che questi sono creati e gestiti dagli utenti della comunità, spesso vengono creati per risolvere un problema specifico e non molti sono tenuti al passo con le "correzioni". Sarebbe bello se Spiceworks lavorasse un po 'di più sull'integrazione nativa di quelli più usati nel loro software.
data di revisione 01/18/2018
Sou Fongvongsa

Sono in grado di tenere traccia di tutte le mie risorse, con l'unico costo che è il mio tempo per installare e configurare il software ...... chi può mettere un prezzo su questo?

Il più grande Pro per me è il prezzo - GRATUITO - e il fatto che questo strumento farà ciò che altre aziende di software addebitano migliaia di dollari. Rileva quando un nuovo computer è stato aggiunto alla rete o se è stata apportata una modifica (software aggiunto o disinstallato). Come bonus laterale, è possibile utilizzare insieme PDQdeploy laterale.

L'unico problema che ho con Spiceworks è che ci vuole molto tempo per fare una scansione, e intendo MOLTE ore.
data di revisione 12/05/2017
Angela

Software di helpdesk facile, affidabile e gratuito

Adoriamo l'helpdesk di Spiceworks. È così facile da usare, ricco di funzionalità e affidabile. Consente al nostro utente di inviare un helpdesk via e-mail o utilizzando il nostro portale di helpdesk di spiceworks. Disponiamo di più tecnici e dipartimenti, quindi una volta inserito un ticket può essere assegnato a un determinato tecnico o reparto automaticamente in base alle regole che assegniamo. Alcuni tecnici possono vedere tutti i ticket mentre altri possono vedere solo i propri, il che è positivo per problemi di sicurezza e privacy. Puoi aggiungere note e allegati ai ticket e anche aggiungere articoli KB o risposte che pubblichi frequentemente in modo da non dover ripetere la ripetizione di risposte o soluzioni comuni.

A volte si imbatterà in un problema in cui la pagina di Spiceworks sarà inattiva ma di solito è facile da risolvere o un riavvio rapido lo risolverà.
data di revisione 09/18/2017
Cusick Deaner

La nostra azienda fornisce supporto IT a numerosi clienti. In particolare abbiamo installato Spicework per gestire i biglietti di uno dei nostri clienti. L'organizzazione del nostro cliente ha circa 50 utenti.

Questo è un semplice software che ti permetterà di gestire l'apertura e la chiusura dei biglietti per la tua organizzazione.

Può essere difficile da installare e configurare e l'aiuto non è sempre immediato. A parte questo, può essere uno strumento semplice per l'utente finale.
data di revisione 12/20/2016
Lello

Ho usato la versione basata su cloud di Spiceworks per il nostro team di supporto tecnico come sistema di biglietteria. Era un modo per tenere traccia di tutte le richieste, un modo per dividere le attività, tenere traccia della velocità con cui queste attività venivano eseguite e su quali argomenti venivano maggiormente elaborati. Spiceworks è molto facile da decollare, molto facile da usare. Mi sono piaciute le categorie, con il proprio portale e indirizzo e-mail. L'ho usato con il mio gruppo di Google in modo che chiunque abbia inviato la nostra e-mail specifica venga quindi inoltrato a Spiceworks e da lì genererebbe automaticamente un biglietto. Ho trovato fantastico dare un'occhiata veloce per vedere la produttività e l'efficienza della squadra. È una posizione centralizzata e impedisce di dimenticare argomenti / e-mail.

Facile da usare. La funzionalità di reporting è interessante per vedere che cos'è il tempo di risposta, può esportare un report in CSV. Bello per i supervisori vedere su cosa si sta lavorando. Suddivide la responsabilità dei compiti e sappiamo chi è responsabile.

Qualsiasi email di yahoo.com non verrebbe etichettata correttamente dal creatore, quindi se dovessimo rispondere a quel ticket, non andrebbe al creatore reale. Il personale ha trovato ingombrante e difficile leggere il carattere piccolo e seguire il thread.
data di revisione 06/26/2015
Iphigeniah Gjertsen

Questo è un prodotto gratuito, che di per sé è impressionante se si considera ciò che viene offerto. Oltre a un sistema di ticketing personalizzabile, ti viene fornito un sistema di inventario e una nuova funzione di monitoraggio della rete che finora è stata a dir poco impressionante (fino ad ora ho usato PRTG Monitor, che di per sé è uno strumento meraviglioso, ma non gratuito.) La configurazione iniziale è molto semplice e Spiceworks come servizio ha requisiti hardware molto bassi, il che significa che è possibile eseguirlo su un laptop più vecchio abbastanza bene.

Compatibilità con i plugin. Alcuni plug-in meno recenti potrebbero non funzionare più bene con la versione più recente del software, così come alcuni dei plug-in più recenti che richiedono l'aggiornamento più recente, ma questi sono solo piccoli suggerimenti.
data di revisione 05/27/2015
Poree

Spiceworks ha un prodotto eccellente che è in continua evoluzione. La suite completa offre a qualsiasi professionista IT la possibilità di utilizzare un modulo, più moduli o tutti i moduli per soddisfare le loro esigenze. Le nuove versioni escono almeno una volta all'anno con aggiornamenti più frequenti.

Spiceworks fa avanzare il prodotto, ma a volte non ritorna alle basi di ciò che rende il software eccezionale. L'aggiunta di nuove funzionalità può essere un vantaggio, ma anche il miglioramento di vecchie funzionalità è molto importante.

Lascia una valutazione per Help desk IT di Spiceworks