MailerLite

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
59
Bene
13
Media
0
Male
0
Terribile
3

Informazioni su MailerLite

MailerLite è un fornitore di servizi di e-mail marketing focalizzato sulla semplicità, sull'eccellente supporto clienti e su splendidi design e-mail.
data di revisione 04/04/2020
Jurgen Padro

Assistenza clienti - Migliorano costantemente le loro funzionalità. Ho la sensazione che passeranno ciascuna delle mie richieste al team di sviluppo e le realizzeranno in breve tempo. Mi aiutano 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX. Posso scrivere il mio problema durante la notte e qualcuno mi può aiutare in pochi minuti.

Ottimo prezzo per tutti. Operazione molto semplice. Ho raccomandato ML al mio team e anche i miei colleghi adorano ML. E non siamo molto tecnicamente capaci. È stato il motivo per cui ho cambiato il mio "vecchio" sistema in Mailer Lite.
data di revisione 04/03/2020
Devan Paulo

Molto facile da usare ed estremamente conveniente. Migliorano sempre il sistema e hanno recentemente aggiunto nuove integrazioni.

Vorrei vedere una funzione che ti consente di salvare frammenti (blocchi) da altre newsletter. Ma probabilmente aggiungeranno presto questa funzione. Lo migliorano sempre.
data di revisione 04/03/2020
Ethe Dersch

Bene se ottieni l'approvazione da loro :) E sicuramente ti piacerà questo quando lo usi.

L'app di e-mail marketing facile da usare con più funzioni e prezzi di questa app è davvero bassa rispetto anche ai suoi concorrenti.

Il loro processo di approvazione dell'account. Non so perché, ma non approveranno facilmente il tuo account.
data di revisione 04/03/2020
Sadie

Nel complesso, l'esperienza è stata buona perché gli autori hanno già impostato un account e non abbiamo mai dovuto contattare l'assistenza. La mia esperienza con la loro mancanza di supporto ha lasciato un cattivo sapore in bocca, tuttavia.

Mailerlite ha molte fantastiche funzionalità che puoi utilizzare nelle tue e-mail: sondaggi, frecce su / giù per valutare le cose e un'interfaccia semplice e intuitiva che ne semplifica l'apprendimento e l'uso. Lo uso per gli autori con cui lavoro, e fa quello che dice sulla scatola e altro ancora.

Ho provato a creare un account per me stesso, perché mi è piaciuto quanto fosse facile da usare. Ho ricevuto un'e-mail che diceva sostanzialmente che mi stavano rifiutando di consentirmi di creare un account e mi ha suggerito di fare appello. Ho inviato numerose e-mail, che fino ad oggi (probabilmente almeno tre mesi alla fine di novembre) nessuno ha mai risposto. Ho guardato dentro il mio spam, la mia casella di posta e non ho ricevuto risposta. Il loro modulo di contatto non ha prodotto risultati migliori. di MailerLite il 12/12/2019 Ciao Suzanne, mi dispiace davvero che tu abbia riscontrato difficoltà durante il tentativo di configurare il tuo account. Se desideri che mi occupi di questo, potresti inviare un'e-mail a [e-mail protetta] e richiedi che il biglietto sia assegnato a Paul.Grazie!
data di revisione 03/30/2020
Tager

Come scrittore indipendente indipendente, utilizzo le newsletter per rimanere in contatto con potenziali lettori. MailerLite, come molti sistemi, passa da una versione gratuita per un massimo di 2000 persone, a una versione a pagamento troppo costosa per un individuo con una piccola impresa che guadagna pochi soldi. Per un po 'ho avuto liste con due diverse società di newsletter, ma alla fine sono andato con Elastic Email, che non è così facile da usare, ma è gratuito per elenchi più grandi. Per un'azienda che guadagna abbastanza ROI sulle newsletter, le versioni più semplici a pagamento sono probabilmente migliori.

Puoi mettere insieme una bella newsletter. Ci vuole del tempo per familiarizzare con le opzioni. Direi che è paragonabile ad altri sistemi di newsletter, come MailChimp.

Se devi andare oltre i limiti di 2000 persone della versione gratuita, diventa rapidamente costoso. Vorrei che avesse una tariffa per newsletter, anziché una tariffa mensile, per quelli di noi che non inviano newsletter mensilmente o più spesso.
data di revisione 03/30/2020
Murrah Shawhan

Mailerlite è stata un'ottima soluzione per l'invio di e-mail ai miei elenchi, la creazione di autorisponditori, moduli e popup nel mio sito Web. Una soluzione semplice per far crescere la mia attività tramite l'email marketing.

Mailerlite offre alcuni extra davvero straordinari oltre alla funzione di trasmissione e-mail. Mi piace poter creare pop-up, landing page e moduli incorporati. Penso che la varietà di funzionalità per le offerte di prezzo e l'eccellente valore.

Ho usato varie piattaforme di posta elettronica in passato come MailChimp e ActiveCampaign. Mailerlite è sicuramente molto più avanti di Mailchimp e sicuramente mi piace di più rispetto ad ActiveCampaign, tuttavia Mailerlite non ti consente di utilizzare i tag per i tuoi abbonati e utilizza invece elenchi, segmenti e gruppi. Sono ancora confuso sulla differenza tra un segmento e un gruppo e su come assegnare correttamente i miei abbonati alla cosa giusta. Trovo questo aspetto un po 'più confuso rispetto alla semplice possibilità di utilizzare i tag.
data di revisione 03/28/2020
Carnay

MailerLite offre un'esperienza di supporto fenomenale con chat, e-mail o telefono / testo. Questo è uno dei migliori staff di supporto con cui abbiamo il piacere di lavorare su tutte le piattaforme.

MailerLite è un modo semplice per spargere la voce sulla missione della tua azienda. Il nostro direttore delle risorse umane lo utilizza con entusiasmo per raggiungere il pubblico. Esistono molte funzionalità come l'invio di posta in un determinato momento (indipendentemente dal fuso orario) e anche la divisione dei test per misurare le reazioni. Questo è il livello successivo nel marketing ed è un must per chiunque abbia difficoltà ad acquisire parti interessate. È gratuito con meno di 12,000 email al mese!

Mi aiuterebbe molto che ci fossero più modelli da utilizzare per l'invio di materiali. La creazione dei nostri contenuti richiede un po 'di tempo e sarebbe bello avere alcuni di questi passaggi alleviati.
data di revisione 03/28/2020
Idoux

L'esperienza complessiva con MailerLite è stata positiva con solo piccoli singhiozzi negli ultimi anni. Sono stato un utente. Circa un anno fa hanno avuto un problema con uno dei loro server causando l'attivazione di trappole di spam sui principali provider di posta elettronica, ma hanno risolto il problema in modo relativamente rapido.

Mailerlite mi ha aiutato a creare un elenco di e-mail con una serie di funzionalità come autorisponditori, moduli pop-up e azioni trigger tutte per una tariffa mensile di $ 10! Il team di MailerLite aggiunge costantemente nuove funzionalità e aggiornamenti per aiutare i propri utenti a raggiungere nuovi abbonati. Sono amichevoli e reattivi ogni volta che hai un problema o richiedi una funzione.

Onestamente, non ho lamentele su MailerLite. Si adattano perfettamente alle mie esigenze di email marketing!
data di revisione 03/27/2020
Jeffers

Aumentato il conteggio dei miei elenchi e l'abbonamento degli utenti agli utenti correttamente segmentati e all'aumentata risposta dei clienti con un designer di posta elettronica facile da usare.

Mi piace la semplicità della dashboard dell'utente e la praticità del suo flusso. Il rapporto è fantastico, il test delle divisioni A / B è completo e semplice da includere in qualsiasi campagna e copre l'oggetto, il contenuto dell'email, ecc ...

Non c'è nulla che non mi piaccia di MailerLite, se qualcosa mi piacerebbe vedere l'aggiunta del generatore di landing page completo e funzionalità di remarketing / retargeting agli elenchi sull'account, ma ciò significherebbe probabilmente un diverso uso della piattaforma. MailerLite è fantastico così com'è.
data di revisione 03/26/2020
Trout Baehr

Dopo aver provato più piattaforme di email marketing, un amico mi ha consigliato Mailerlite per la mia piccola impresa. Dato che stavamo iniziando con l'email marketing, non volevamo spendere soldi extra per un abbonamento mensile ed eravamo alla ricerca di una buona versione gratuita che avesse la maggior parte delle funzionalità che stavamo cercando all'inizio. La versione gratuita di Mailerlite aveva letteralmente tutto quello che stavamo cercando! Aveva l'automazione della posta elettronica, bellissimi moduli pop-up per il nostro sito Web, una varietà di formati di posta elettronica tra cui e-mail di testo semplice, facile organizzazione di gruppi di abbonati ed era sufficiente per il nostro piccolo elenco di abbonati. Ero sbalordito dal primo giorno di usarlo!

Penso che il suo plugin WordPress possa utilizzare alcuni miglioramenti e funzionalità estese.
data di revisione 03/25/2020
Samuelson

Ho creato la mia mailing list e migliorato la consapevolezza del mio marchio.

Adoro la semplicità, funzionalità, facilità d'uso, programma di riferimento e capacità di automazione. Oltre a ciò, i report sono piuttosto istruttivi e ben progettati.

A volte può essere un po 'confuso o limitante a causa del modo in cui è stato costruito, ma puoi capirlo a modo tuo o contattare il supporto.
data di revisione 03/24/2020
Jeane Wanczyk

Continuerò a utilizzare MailerLite. Lasciano concorrenti come ChailChimp in passato.

Adoro MailerLite e lo uso da anni per le newsletter della mia azienda. Sono facili da usare e offrono tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno a un prezzo molto migliore rispetto ai loro concorrenti. Il prezzo di MailerLite è probabilmente il migliore del settore. Ti consente di inviare e-mail illimitate al tuo elenco. Paghi per abbonato, non per e-mail, il che è abbastanza conveniente per le aziende con oltre 5000 abbonati.

Sento davvero che il loro supporto può e DOVREBBE essere migliorato. Nella loro live chat spesso mi sento come se stessi parlando con la sorellina del ragazzo di supporto. Hanno bisogno di 20 minuti per capire anche la mia domanda. Quando finalmente lo ottengono, mi informano che qualcuno con la qualifica richiesta mi invierà un'email entro pochi giorni con una soluzione al mio problema. Questo è già successo diverse volte e un prodotto così eccezionale meritava una squadra di supporto migliore.
data di revisione 03/24/2020
Kirk

La mia esperienza con MailerLite.

Avresti un servizio economico

Perderesti i tuoi soldi. Ti danno la colpa per la loro incapacità di addebitare la tua carta di credito per nessun servizio. Il loro sistema non può fornire e quindi ti danno la colpa. leggi altre recensioni su tutto il web. Molte persone si sono lamentate del loro tasso di consegna. Perderesti la tua mailing list.
data di revisione 03/22/2020
Delos

Le sue funzionalità di automazione sono incredibili e la piattaforma stessa è super facile da usare! Sono stato in grado di capirlo facilmente da solo.

In qualche modo hanno unito tutti gli abbonati quando si desidera visualizzarli, il che è piuttosto fastidioso. Era più facile quando erano separati.
data di revisione 03/22/2020
Yurik

Davvero, fa quello che fanno tutti i fornitori di servizi di posta (e lo fa elegantemente). Ciò che mi ha attirato su MailerLite sono stati i soldi che avrei risparmiato. Sono stato con un altro servizio di posta per un paio d'anni e dovevo tagliare le spese. Alcuni dei miei amici autori mi hanno consigliato MailerLite e sono così felice di averlo fatto. Non solo funziona bene (e quando ho domande, il servizio clienti è velocissimo!) Ma anche se il mio numero di iscritti è più che raddoppiato, sto ancora pagando meno di un anno fa con un altro fornitore. Sono un cliente molto soddisfatto!

Con tutti i miglioramenti che hanno aggiunto proprio da quando mi sono iscritto, non posso davvero lamentarmi di nulla.
data di revisione 03/22/2020
Antonietta

Il servizio clienti e il valore. Sono sempre pronti a rispondere alle domande e il loro prezzo è decisamente inferiore rispetto ad altri servizi.

Potrebbe essere un po 'più intuitivo e avere alcune funzionalità software in più. Ci sono altri servizi di mailing che hanno strumenti un po 'più approfonditi, ma sono sicuro che Mailerlite li implementerà man mano che procedono.
data di revisione 03/22/2020
Demott

Il prezzo, che è molto più ragionevole e conveniente per me rispetto a MailChimp (motivo per cui inizialmente sono passato da MailChimp a MailerLite). Mi piacciono anche le funzionalità, che ritengo all'avanguardia, almeno per le mie esigenze. Anche il servizio clienti è eccezionale e cercano sempre di migliorare il loro prodotto, cosa che apprezzo.

Onestamente non ho critiche da fare, nemmeno costruttive. Anche se ha un prezzo ragionevole, suppongo che potrebbe essere un po 'meno costoso (come potrebbe quasi tutto in questi giorni), ma questo è tutto.
data di revisione 03/21/2020
Ford Molzahn

La mia esperienza complessiva con MailerLite è stata meravigliosa.

Mi piace tutto ciò che MailerLite ha da offrire. Mi piace come puoi fare cose come costruire e gestire e-mail con facilità, coinvolgere i visitatori del tuo sito Web, far crescere la tua e-mail e ottenere feedback. Mi piace come puoi andare con un abbonamento o con uno gratuito.

Non c'è niente che non mi piace. Mi piace ogni singolo che MailerLite ha da offrire. Fanno davvero molto per rendere le cose più facili per te.
data di revisione 03/21/2020
Dupin

L'interfaccia utente è eccellente. È molto facile creare mailing e gestirli. La funzionalità dei gruppi di posta è davvero eccezionale, molto meglio di altri concorrenti che ho usato in passato. Ha anche integrazioni con Zapier ad altre webapp, come i sistemi CRM, che rendono molto semplice l'aggiunta di nuovi abbonati.

L'app ha tutte le funzionalità di cui attualmente ho bisogno. Non riesco davvero a vedere nulla di ciò che deve migliorare. Forse potrebbe incorporare nell'app la possibilità di convalidare automaticamente le e-mail durante l'importazione di e-mail come abbonati, o almeno aggiungere l'opzione per farlo e addebitare, se necessario. Oggi quando si importa un nuovo batch di e-mail, è necessario pulire l'elenco utilizzando un servizio di terze parti per non ottenere una frequenza di rimbalzo elevata e quindi essere banditi dall'app.
data di revisione 03/20/2020
Mic

Sono passato da Mailchimp a causa del suo prezzo e ho trovato un ottimo sostituto. Il personale è completamente cordiale e ti aiuterà con qualsiasi cosa. Aggiungono molte funzionalità ogni mese e ne vale davvero la pena.

Questa è la migliore esperienza con uno strumento di email marketing che abbia mai avuto. È amichevole, ha tutte le funzionalità di base di cui hai bisogno e poi alcune interessanti davvero nuove.

Mancano alcune opzioni di segmentazione e alcuni trigger di risposta automatica, ma con un po 'di lavoro è possibile creare una soluzione alternativa.
data di revisione 03/17/2020
Rodrique Wadsworth

Adoro Mailerlite e lo consiglio ai miei clienti.

Adoro che sia facile da usare ed è disponibile in più lingue, non solo in inglese.

Sarebbe bello se la base di conoscenza e il supporto fossero disponibili anche in francese.
data di revisione 03/15/2020
Powell Abramek

Sono uno specialista di marketing di professione e software / strumenti come questo rendono il mio lavoro molto più semplice, per il quale sono molto grato!

1) Altamente ottimizzato e reattivo: MailerLite mi aiuta a progettare e creare newsletter che sembrano incredibili su desktop, tablet e cellulari.

1) Leggermente in ritardo: MailerLite può occasionalmente diventare in ritardo e inizia a bloccarsi quando si importano molti contatti. Ora, non so davvero se ciò sia dovuto alla mia configurazione hardware (che è abbastanza recente), ma ho chiesto in giro e ho ottenuto opinioni contrastanti su questo.
data di revisione 03/14/2020
Abdella

Adoro il fatto che sia super conveniente e facile da usare per gestire i miei abbonati.

Non mi piace quando a volte ho un problema per cui le e-mail non sono uscite.
data di revisione 03/14/2020
Berton

Ho provato molti servizi di email marketing e questo è di gran lunga il mio preferito. Il loro team è aperto a suggerimenti e non è raro chiedere una funzionalità e vederla implementata pochi mesi dopo. Hanno anche webinar regolari che ti insegnano non solo come utilizzare meglio il loro prodotto, ma anche come migliorare il tuo marketing di posta elettronica in generale.

Il valore per il denaro e il fatto che il team continui a migliorare il prodotto ed è stato fedele ai loro primi utenti da nonno nei loro prezzi. Il loro supporto è sorprendente.

Ci sono stati alcuni difetti nel corso degli anni, ma si assumono sempre la responsabilità e lo fanno bene. Ci sono stati problemi di consegna in passato, ma sono migliorati e ora sono una delle migliori aziende per la consegna.
data di revisione 03/13/2020
Laryssa

Ti consente di utilizzare tutte le sue funzionalità con l'email marketing illimitato indipendentemente dal piano a cui sei iscritto. Se hai una piccola impresa con meno di 1000 abbonati, puoi utilizzare Mailerlite gratuitamente. È facile da usare allo stesso tempo con modelli e design adatti alle esigenze della tua campagna. Y

Le funzionalità sono le stesse di altri software di email marketing gratuiti ma i piani sono convenienti. Il tuo abbonamento verrà sospeso se hai un tasso di apertura inferiore allo 02%. Se le tue e-mail sono contrassegnate come spam, aspettati la sospensione del tuo account.
data di revisione 03/13/2020
Cleo

Conveniente, facile da usare, valore aggiunto con landing page / popup

Ho usato MOLTI servizi e Mailerlite è senza dubbio il migliore. Questa è la verità e non sono in alcun modo incentivato per questa recensione. È conveniente, soprattutto quando l'elenco diventa piuttosto grande. È facile da usare e puoi creare esattamente l'e-mail che desideri molto rapidamente. Ti consentono di personalizzare le pagine di opt in / opt out ed è facile da fare. Un'altra fantastica funzione è che ti consentono di creare pop-up / moduli incorporati e persino landing page! Questa è roba che altri non offrono o addirittura fanno pagare di più.

Davvero non ho lamentele. Ci sono un paio di volte che ho pensato di andare in una mailing list self-hosted, ma la mailerlite è così perfetta per me che non voglio andarmene.
data di revisione 03/12/2020
Hallee Laurey

Mailerlite è completo e facile da usare. Ma il loro supporto clienti è fantastico. Sempre lì, cordiale, competente e pronto ad aiutare. Hanno anche un'API di facile utilizzo che utilizzo per alimentare ogni aspetto della comunicazione del mio sito. E ad essere sincero, adoro il loro blog, dove condividono regolarmente approfondimenti su come opera la loro azienda. Sempre stimolante e pieno di idee. Non posso raccomandarli abbastanza.

Nessuna lamentela, davvero. Ci sono una o due funzionalità che mi piacerebbe vederle aggiungere e che hanno inviato richieste di funzionalità per queste. Ma generalmente ci sono soluzioni alternative. E aggiungono costantemente nuove funzionalità, quindi probabilmente verranno visualizzate alla fine.
data di revisione 03/12/2020
Ehling Diedrick

Nel complesso, il prezzo è ragionevole per il servizio fornito. Il personale è sempre facilmente raggiungibile tramite la propria chat e la funzionalità del software continua a essere sviluppata.

Uso questo prodotto per inviare una newsletter ai miei lettori. Il software mi consente di impostare un'automazione, nonché pagine di destinazione che trovo incredibilmente utili.

Il tasso di apertura sulla newsletter è inferiore a quello che dovrebbe essere, un problema a causa dei server di Mailerlite che vengono periodicamente inseriti nella lista nera. È piuttosto frustrante quando ciò accade. da MailerLite il 12/12/2019 Ciao, I tassi di apertura possono dipendere da molti fattori diversi e ogni caso deve essere esaminato separatamente. Se puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo [e-mail protetto], possiamo esaminare questo. Grazie!
data di revisione 03/12/2020
Lise

È stato semplicissimo utilizzare questa app per inviare e-mail.

Facile da usare. La creazione della campagna è semplice, senza sforzo.

Sebbene le opzioni dei blocchi di posta elettronica siano molte ma potrebbero offrire più opzioni con cui giocare (specialmente con la formattazione della posta elettronica).
data di revisione 03/12/2020
Pasahow

Mi piace per l'invio di e-mail veloci alle mie liste. È facile e veloce inviare notifiche. Il builder drag & drop semplifica la composizione di e-mail e landing page. A differenza di altre società, è possibile importare un elenco esistente

Ho usato molti servizi di email marketing e Mailerlite è un po 'più semplice di molti di essi. Il builder drag & drop è facile da usare e ha molta flessibilità.

L'automazione è ingombrante. Dover creare flussi di lavoro richiede tempo. L'altro aspetto negativo è che non si integra ancora con molti servizi di terze parti. da MailerLite il 3/12/12 Ciao Kathy, grazie mille per il tuo feedback. La nostra lista di integrazione è in costante crescita. Abbiamo anche diverse integrazioni disponibili che si integrano tramite terze parti come Zapier e PieSync. Se hai bisogno di integrazioni specifiche, potresti farcelo sapere a [email protection] Sviluppiamo il nostro software in base a ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno! Grazie!
data di revisione 03/11/2020
Kallick Kolesnik

Mailerlite è uno dei migliori strumenti disponibili per l'email marketing. Lo uso da più di un anno e siamo riusciti a ottenere buoni risultati. L'interfaccia elegante e un buon numero di modelli ci facilitano la stesura di campagne. Anche la loro nuova funzionalità di aggiunta di landing page e automazione lo rende molto potente per il raggiungimento di obiettivi multipli. Consiglierei questo strumento a tutte le organizzazioni di piccole e medie dimensioni che desiderano avviare la propria campagna di email marketing.

Il numero limitato di modelli rende difficile trovare un modello per ogni campagna. Anche la funzione Pagina di destinazione non è potente come altri strumenti disponibili sul mercato.
data di revisione 03/09/2020
Tews

Lo uso per tutti i miei clienti di piccole e medie dimensioni e mi sento a mio agio nel dire che il piano gratuito può coprire quasi tutte le esigenze di cui hanno bisogno.

Mailerlite è il mio software preferito se hai intenzione di entrare nell'arena del marketing delle newsletter. Ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno (e alcune funzionalità di alto livello) per metterti in funzione rapidamente con una curva di apprendimento semplice. La funzione Survey and Quizzes è la mia preferita, insieme al suo motore di flusso di lavoro di automazione semplice.

Mailerlite è un piacere da usare, ma non è (ancora?) Capace di strumenti più strutturati come Active Campaign o Sendinblue per quanto riguarda la segmentazione e il monitoraggio dell'utente per scopi di marketing. Se hai bisogno di più "potenza" sotto il cofano dovrai cambiare. Ma ti mancherà la facilità d'uso e il meraviglioso template builder di questo strumento!
data di revisione 03/08/2020
Sandon Mumtaj

Sto risparmiando ogni anno sul mio vecchio software di email marketing e ottengo lo stesso se non più funzionalità.

È molto semplice creare moduli, elenchi di abbonati e sequenze di automazione. Inoltre, a differenza di altre piattaforme di posta elettronica, un abbonato viene conteggiato come un solo abbonato, indipendentemente dal numero di elenchi a cui può appartenere. Altre piattaforme contano la stessa persona come un abbonato separato per ogni elenco separato a cui appartengono. E ovviamente adoro il fatto che sia gratuito per le prime 1000 persone della tua lista. Questo è un vero vantaggio per le nuove imprese che hanno appena iniziato e non hanno ancora un flusso di reddito.

Non è possibile personalizzare i moduli in modo granulare come vorrei. Ad esempio, non è possibile caricare i propri caratteri e i caratteri disponibili sono limitati. Inoltre non puoi aggiungere CSS personalizzati alle tue pagine.
data di revisione 03/07/2020
Dott Ronco

Sono passato a MailerLite nel 2017 per tutti gli elenchi di newsletter e le campagne relative alla mia piattaforma autore. Aveva un senso dal punto di vista dei prezzi, poiché offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo. inoltre, non ha contato le persone abbonate a più newsletter più di una volta, che pensavo fosse una svolta rinfrescante sul servizio che stavo usando principalmente in quel momento. Da allora, sto crescendo ed espandendo la mia email marketing e tutto mi è sembrato super facile. Posso personalizzare tutto, dalle pagine di benvenuto e le e-mail alle sequenze di automazione e ai moduli di iscrizione. Anche l'implementazione di tutti i nuovi requisiti del GDPR è stata piuttosto semplice e, in tal caso, ha aiutato molto a lavorare con un'azienda che era anche nell'UE. Sono più che felice con MailerLite e ha creato grandi aspettative da altri fornitori di questo tipo.

Adoro la facilità d'uso, il supporto rapido e la varietà di funzionalità e integrazioni di MailerLite.

L'unico neo che mi viene in mente dopo molte riflessioni è il fatto che a volte le campagne in uscita sono in coda e non c'è modo di dire quanto tempo ci vorrà per inviarle.
data di revisione 03/07/2020
Deck

Sorprendente. Mi aspetto di continuare a usarlo e raccomandare lo stesso a chiunque abbia iniziato con l'email marketing e sia attento ai costi.

La sua interfaccia utente è altamente interattiva. Qualsiasi amatore può imparare come progettare modelli di e-mail interattivi e pagine di destinazione, come creare / segmentare i loro elenchi e come raccogliere statistiche. Continuano a tenere seminari di tanto in tanto e il loro blog è davvero utile per essere sicuri di seguire le migliori pratiche. MailerLite è in grado di gestire tutte le tue funzioni senza intoppi e la cosa migliore è che ti addebiterà molto meno di qualsiasi altro software là fuori (facendo uno scavo su MailChimp in particolare).

Mentre mi ingrandisco, mi rendo conto che devo usare alcuni software di terze parti esterni per gestire funzioni avanzate. Se desideri utilizzare principalmente l'email marketing (e non come una funzione di supporto), la piattaforma di test e-mail di MailerLite è di base e mentre ho costantemente supportato l'assistenza clienti per le risposte su come autenticare meglio le impostazioni del mio dominio, non sono riuscito a ottenere alcun rendimento risposta che mi può aiutare. Non so se nessun altro software offra una suite completa di funzionalità, ma sono sicuro che mi aspetterei da quello che sto usando.
data di revisione 03/07/2020
Carlstrom Mehlman

Mailerlite è un ottimo inizio per comprendere l'email marketing e l'automazione. Mi ha aiutato a connettermi più frequentemente con i miei abbonati, impostando anche il feed RSS automatico per tutti i post sul blog che creo. Lo uso da alcuni anni e mi diverto molto.

I primi 1000 abbonati e-mail sono GRATIS! Mailerlite semplifica l'invio di campagne e-mail e la pianificazione di campagne e-mail. Inoltre, è facile impostare sequenze se sto facendo una e-challenge via e-mail. Mi piace essere in grado di riutilizzare i modelli o visualizzare le e-mail recenti precedenti, in modo da poter cambiare il contenuto ma snellire il design. Il software garantisce inoltre che gli abbonati e-mail duplicati non vengano salvati nel sistema e, con il semplice tocco di un pulsante, è possibile aggiungere un singolo abbonato, caricare un txt con un elenco di abbonati o metterli in gruppi. Pop-up, pulsanti e landing page sono tutti facili da creare e personalizzare. Infine, Mailerlite consente partnership con altre società di software per una facile sincronizzazione e connessione, il che è un enorme vantaggio per risparmiare tempo e denaro.

Nel corso degli anni, Mailerlite ha migliorato i suoi prodotti e servizi. I miei unici due contro sono sporadicamente che il feed RSS automatico invierà vecchi post sul blog degli anni precedenti, e anche quando ho aperto un account mailerlite per un'altra attività, ho ridotto il mio numero disponibile di abbonati e-mail. Tuttavia, quelli sono piccoli problemi.
data di revisione 03/06/2020
Orna Pongkhamsing

MailerLite è davvero facile da configurare e utilizzare per le e-mail di trasmissione di base. Le funzioni di automazione sono molto buone e in costante miglioramento. Poiché il servizio è diventato più popolare, altre app come Thrive Leads e Facebook hanno fatto integrazioni, il che rende un processo di onboarding più semplice. Il servizio clienti è personale e reale, rendendo l'azienda un piacere lavorare.

Mentre ci sono molti modelli di e-mail predefiniti tra cui scegliere e opzioni per la personalizzazione delle e-mail, MailerLite non ha modelli per moduli di opt-in incorporati e poche opzioni per la personalizzazione (come l'aggiunta di un'immagine) a meno che non modifichi il codice html sul tuo luogo. Una soluzione alternativa è connettere MailerLite con un'app di modulo opt-in come Thrive Leads.
data di revisione 03/06/2020
Gerianne

Mailerlite offre tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno per una frazione del prezzo di Mailchimp. Anche il loro supporto clienti è migliore.

Abbiamo raggiunto alcuni blocchi stradali creando il nostro account, ma il loro supporto clienti ci ha aiutato a superarlo.
data di revisione 02/26/2020
Wamsley

MailerLite mi consente di inviare una sequenza di e-mail ai clienti che aggiungo a un elenco, migliora il flusso di lavoro poiché tutti i dipendenti possono essere tenuti informati sugli eventi aziendali. Sfruttare i dati dei clienti e molto altro. La connessione a MailerLite è stata molto più semplice di quanto mi aspettassi, con un rapido processo di integrazione e senza interruzioni. Per quanto riguarda le mailing list, sono super semplici da usare e da tracciare. È facile progettare ogni e-mail in base alle tue specifiche, gli utenti possono creare e inviare newsletter, gestire gli abbonati e tenere traccia dei risultati positivi. È facile creare newsletter che siano perfette su computer desktop, tablet e dispositivi mobili. L'analisi delle e-mail è fantastica perché aiuta a sapere chi nell'azienda sta leggendo le nostre e-mail e chi dobbiamo aggiungere o contattare in modo che possano comunicare. Il servizio clienti è abbastanza buono.

MailerLite ha un approccio semplice, un eccellente servizio clienti e splendidi design e-mail che ti consentono di creare bellissime campagne, tenere traccia dei tuoi risultati e progettare pop-up personalizzati, ha molte funzioni utili e integrazioni semplici e facili da usare, con un processo di Quick e integrazione regolare. Non è richiesta una curva di apprendimento. MailerLite è incredibilmente facile da usare e non ci vorrà molto per abituarsi. Il suo software è incredibilmente progressivo e funziona perfettamente su tutti i dispositivi, è altamente ottimizzato e reattivo.

Non ho suggerimenti o lamentele, funziona correttamente, non ho nulla che non mi piaccia.
data di revisione 02/20/2020
Jaycee Horvitz

Ottima esperienza In realtà ho testato il software per un mio cliente per vedere se funzionerà per loro, e lo ha fatto. Da quando gestivo il loro progetto, sono stato io a usarlo. Diventerò anche un cliente personalmente. Da allora sono diventato un affiliato e ho consigliato un altro utente e continuerò a farlo.

Tutto ciò che riguarda il software è molto facile da usare.

Non c'era molto da non apprezzare, a dire il vero. Se c'è un punto minore, è che devo avere un'e-mail per un dominio specifico. Questo rende un po 'difficile.
data di revisione 12/31/2019
Pete Dotolo

Sinceramente il miglior supporto clienti che ho ricevuto in tutto il 2019. Puoi contattarti via email o chat dal vivo e rispondono anche quando lasci un commento su un articolo di aiuto per aiutarti a risolvere tutto.

Il loro supporto è eccezionale. Per quanto riguarda il software, ottieni tutte le funzionalità richieste da un tipico marketer di posta elettronica. Non ci sono livelli di prezzi assurdi in cui l'unica funzione di cui hai bisogno è raggruppata nel livello più costoso.

Il builder drag and drop potrebbe consentire una maggiore personalizzazione degli elementi, ma capisco che non è una cosa facile da sviluppare.
data di revisione 12/16/2019
Aggappera Outing

È stato davvero fluido e ha funzionato alla grande. Piuttosto, sei piccolo o grande, la scalabilità è ottima e fornisce una grande analisi per ottenere il massimo dalle tue e-mail.

È stato abbastanza fluido, usare i blocchi per creare una newsletter è fantastico e offrono molte opzioni per renderlo fantastico ed è altamente flessibile. La sua connessione con Woocommerce è anche un ottimo tocco in grado di portare il contenuto di un ordine e utilizzare la cronologia degli acquisti di un abbonato per creare e-mail è fantastico avere.

L'unica cosa potrebbe essere quella di avere una maggiore connessione con Woocommerce, in questo momento il mio problema è che ricevere e-mail dalla pagina del carrello deve passare attraverso il webhook di Woocommerce. Uso cartflow che è un ulteriore livello di passaggi da capire per riuscire a lavorare ancora
data di revisione 11/21/2019
Andi Sabbag

Lo consiglio a tutti i titolari di aziende con cui lavoro, che non necessitano di automazioni e integrazioni complesse, tuttavia Mailerlite è in grado di gestire un imbuto completo con molte automazioni e filiali, dall'attivazione e dalla pagina di destinazione alle sequenze finali, aggiungendole ad altri, ritardi e molto altro. Hanno appena aggiornato il loro costruttore di landing page che è stato un grande passo avanti e continuerò a raccomandarlo a tutti i miei clienti, che non hanno ancora avuto un singolo reclamo!

MailerLite è stato il perdente e stanno davvero ascoltando le esigenze dei clienti e sviluppando cose che le persone vogliono e di cui hanno bisogno senza esagerare. L'interfaccia è semplice e pulita, landing page, opt-in e automazioni fanno il loro lavoro. La connessione commerciale è stata impeccabile con Wordpress.

Non è popolare tra le connessioni di automazione: devo passare attraverso Zapier e inoltre non c'è un vero tag. Ma è anche per questo che mi piace: è semplice e diretto, niente lanugine, storie, scuse per non portare a termine il lavoro.
data di revisione 11/07/2019
Vasilek

È stato davvero utile provarlo e usarlo. Molto utile e migliore della maggior parte là fuori. Perfetto per gli utenti alle prime armi.

Ha un sacco di funzionalità per chiunque abbia iniziato. Ti consente di ottenere la maggior parte di ciò che desideri prima di prendere una decisione di investimento

il processo di approvazione può essere noioso e non offrono spiegazioni se non si ottiene l'approvazione. Inoltre non ha tante integrazioni quanti altri provider.
data di revisione 10/16/2019
Crocker Lamunyon

La mia esperienza complessiva è stata fantastica con Mailerlite

È facile da usare e creare le mie newsletter. Puoi anche incorporare pagine di destinazione e moduli di iscrizione sul tuo sito web.

Vorrei che il piano gratuito offrisse più funzionalità e un tasso di abbonamento più elevato. Capisco che dovrò aggiornare presto.
data di revisione 09/30/2019
Schnell

Mi piace di più che tu possa monitorare tutte le informazioni dell'utente in modo semplicissimo (conferma dell'iscrizione, quali email hanno ricevuto ecc.). Quindi quando ricevi una richiesta di un abbonato alla newsletter puoi semplicemente inviargli questo documento che offrono.

A volte il supporto durante le ore di punta non è il più veloce.
data di revisione 05/26/2019
Dorinda

MailerLite è facile da usare ma potente. Di recente ho provato un altro marchio che è molto più popolare ma più costoso ma è stato molto più difficile da usare. Mi piace davvero quanto MailerLite sia facile e se hai problemi hanno molti video disponibili attraverso la loro sezione Aiuto e Youtube per aiutarti. Se hai ancora bisogno di aiuto il loro servizio clienti è meraviglioso e l'ho ancorato di una stella perché pensavo che fosse un po 'più lento, tuttavia è stato quasi un anno fa che avevo bisogno del loro ultimo aiuto.

Non ho ancora trovato nulla che non mi piace di MailerLite. Lo uso da poco più di un anno e senza problemi.
data di revisione 05/20/2019
Everard Bermeo

MailerLite è una delle piattaforme di email marketing più convenienti in questo momento con tutte le funzionalità di cui la maggior parte delle persone ha bisogno come automazioni, builder drag and drop e moduli di iscrizione integrati.

1. Al momento, è possibile creare solo rami yes o no nelle automazioni. Ad esempio, supponiamo che desideri che gli abbonati che hanno già scaricato una lead gen non ricevano un'e-mail nell'automazione al riguardo. L'unico modo per farlo in questo momento è creare un ramo sì / no. Se sì, riceveranno il resto della sequenza nel ramo yes * senza * l'e-mail specifica. In caso contrario, riceveranno il resto della sequenza nel ramo no * con * email specifica. Ma se desideri che gli abbonati di entrambe le filiali ricevano il resto delle altre e-mail, dovresti avere e-mail duplicate nelle filiali yes e no. Richiede molto tempo se si desidera aggiungere più e-mail all'automazione (è necessario aggiungerle entrambe alla diramazione sì e no) o se è necessario aggiornare una delle e-mail esistenti (è necessario aggiornare entrambi nel ramo sì e no). Sarebbe più semplice se puoi semplicemente aggiungere criteri specifici a ciascuna e-mail nell'automazione. Ad esempio, se l'abbonato soddisfa i criteri, riceverà questa e-mail nell'automazione. In caso contrario, ignorano quell'e-mail ma ricevono comunque i successivi (se soddisfano i criteri).
data di revisione 04/19/2019
Durham

È una scelta buona ed economica per l'email marketing. soprattutto se non hai bisogno di assistenza clienti.

1-Automation supporta così tante condizioni soprattutto basate su campi personalizzati. Ad esempio, possiamo definire un campo personalizzato per il genere del nostro contatto e inviare e-mail diverse in base al sesso dell'utente. Il builder 2-Form e in particolare il popup builder è un'ottima struttura per creare campagne di sconto e promuoverle nel nostro sito Web e misurare i nostri indici di successo delle campagne di sconto. 3-Supportare le lingue da destra a sinistra tra cui arabo, ebraico, ...

L'assistenza clienti è stata una vera sfida per me. Hanno risposto alla mia e-mail troppo tardi. Se aggiungessero alcuni caratteri arabi, sarebbe meglio supportare RTL.
data di revisione 04/01/2019
Shir Koltz

Nel complesso, la mia esperienza con Mailerlite è stata buona. Mi piace la varietà di funzionalità che hanno dai popup alle landing page, ecc. Sembrano essere una squadra abbastanza buona che pensa alle nuove versioni prima di abbandonare ogni nuova funzionalità che è buona.

Mailerlite è stato uno dei primi programmi di newsletter che ho usato dopo aver considerato un'altra piattaforma super popolare. Non ero pronto per integrazioni pesanti poiché stavo ancora espandendo la mia lista. Quindi è stato perfetto per me iniziare, da allora sono stato un utente continuo. Ci sono stati anche alcuni aggiornamenti che hanno apportato al software da quando ho iniziato a usarlo anni fa e penso che siano fantastici. Non vedo l'ora di ricevere aggiornamenti più sorprendenti.

Con i nuovi aggiornamenti a volte i server sono più lenti, quindi devi essere un po 'paziente. Vorrei che ci fosse più possibilità di personalizzare i moduli e il contenuto della newsletter con caratteri personalizzati, ecc. Se ci sono, non ho ancora capito abbastanza. Inoltre, mi piacerebbe vedere modi migliori per segmentare o taggare gli abbonati.
data di revisione 03/20/2019
Joseito Motley

L'ho avuto sul pilota automatico per un sito per oltre 2 anni, senza interruzioni o singhiozzi.

È uno dei più facili autorisponditori che ho usato e ne ho usati alcuni.

Difficile individuare ciò che non mi piace in quanto ha un grande valore da solo.
data di revisione 02/07/2019
Mide

Ho un elenco più ampio e adoro il modo in cui i prezzi non sono pazzi. Ho usato diversi prodotti della concorrenza e posso dire che Mailerlite è stato un piacere da usare e continuano ad aggiungere altre funzionalità.

Adoro tutte le funzionalità aggiunte come sondaggi, landing page e facilità d'uso.

In realtà non ho lamentele con loro.
data di revisione 01/10/2019
Emmanuel Massi

Adoro il prodotto e lo consiglierei sicuramente alle aziende che hanno necessità di abbinare ciò che possono offrire.

Il prezzo è ottimo per il numero di abbonati che offre. Le funzionalità erano eccezionali, in particolare il numero illimitato di e-mail inviate. Se davvero lo desideri, puoi backdoor ma una volta che colpisce 10,000 abbonati come limite, dovresti inviarlo più volte se ne hai più di 10,000, il che richiede tempo.

Ancora una volta il prezzo è stato ottimo, ma se hai più di 10,000 abbonati, questo non fa per te. Il prezzo è inferiore a Mail Chimp, ma Mail Chimp offre un'opzione di abbonamento illimitata. Costa di più, ma se hai così tanti abbonati, ne vale la pena. MailerLite era buono per noi ma una volta superato quel numero non era più una corrispondenza.
data di revisione 12/24/2018
Erdei Nordmeyer

Se stai cercando una soluzione economica che offra le stesse funzionalità di MailChimp, hai trovato un'ottima alternativa. Poiché i concorrenti sono forti, MailerLite sta cercando di tenere il passo con l'aggiunta di molte nuove funzionalità che li rendono la migliore soluzione di email marketing per tutte le tue esigenze.

Il nuovo editor di trascinamento della posta di MailerLite è sorprendente! Ci sono tonnellate di blocchi disponibili per l'uso. Se hai bisogno di intestazione, seleziona l'intestazione dal menu a discesa e sarai accolto con pochi blocchi generali. Ogni blocco è quindi facilmente personalizzabile con tonnellate di opzioni che renderanno sicuramente le tue e-mail speciali. Di recente hanno aggiunto un rapido blocco di sondaggi in modo da poter chiedere ai tuoi iscritti quanto gli è piaciuta la tua e-mail su una scala da 1 a 10, quindi non è più necessario utilizzare alcuna fonte esterna.

I campi personalizzati sono disponibili ma offrono solo funzionalità di base. Mi manca il tag e il campo dell'immagine disperatamente perché invio spesso alcune immagini personalizzate e con MailerLite ho bisogno di utilizzare un altro fornitore che offre quel campo personalizzato. Inoltre, la loro automazione non è la migliore al mondo. Poche volte alcune e-mail sono state inviate quando non potevano essere così quindi ho dovuto scusarmi con i miei abbonati perché la gente di MailerLite ha rovinato qualcosa. Ho contattato il loro supporto e non mi hanno offerto nulla in cambio, mi scuso.
data di revisione 12/22/2018
Zanze

Mailerlite è una divinità, penso che l'esportazione in PDF abbia un grande potenziale.

- Ho usato Mailerlite per creare newsletter via e-mail (cosa che può fare qualsiasi software di email marketing) ma soprattutto ho usato Mialerlite per creare brochure pdf condivisibili che mostravano i nostri progetti passati / attuali (Il mio cliente era una società di architettura). Queste "brochure" sono di dimensioni ridotte in quanto la piattaforma target era Whatsapp. Le immagini sono linkabili ai progetti sui nostri siti Web, in questo modo quando vengono inviate ai clienti / potenziali clienti su WhatsApp possono sapere di più su di noi senza dover visitare il nostro sito Web.

- Le mie e-mail continuavano a andare nella cartella spam che era molto fastidiosa, quindi ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che non sono l'unico ad avere lo stesso problema e che è un problema a cui stanno lavorando mentre erano nella lista nera (O qualcosa del genere come quello)
data di revisione 12/20/2018
Pryce

Questa azienda non ha le caratteristiche di una società internazionale.

Quando inizi tutto è amichevole e accogliente, ma anticipa un comportamento imprevedibile e contrario al consenso.

Dopo due anni di lavoro come cliente fedele e l'inserimento di tutte le uova della mia azienda nel paniere di mailerlite, esattamente dopo una settimana le ho pagate per l'abbonamento del terzo anno, mi hanno scioccato nel bloccare il mio account. Nessuna descrizione, nessuna prova!
data di revisione 11/01/2018
Peggir Darlin

È l'opzione migliore che ho trovato per l'email marketing. Offre moltissime funzionalità a un prezzo accessibile.

Fornisce un incredibile controllo. Le campagne e-mail possono essere inviate in base a dove e come la persona si è registrata, a quali link hanno fatto clic o non hanno fatto clic nell'ultima campagna e-mail e altro. Mailerlite semplifica tutto. È abbastanza semplice per i principianti, ma offre funzionalità e controllo sufficienti per essere utili agli esperti di marketing e-mail.

Ci sono stati problemi periodici con la consegna, ma questi di solito vengono risolti rapidamente.
data di revisione 10/09/2018
Alyson Kirschbaum

MailerLite è utile se hai un budget o una base di abbonati inferiore a 1.000. Ciò significa che puoi utilizzare la maggior parte delle sue funzionalità gratuitamente.

- Facilità d'uso: l'interfaccia drag and drop nella maggior parte delle sezioni significa che è ottima per utenti principianti e i veterani non si preoccuperanno di questo modo di comporre newsletter, ad esempio.

- Molto simile a Mailchimp, in termini di design, ma sembra ancora cotto a metà
data di revisione 09/25/2018
Teplitz Gow

Sono passato da Mailchimp a Mailerlite e da allora non ho più guardato indietro. Questo è il mio programma preferito per la campagna e-mail. Ho l'app sul mio telefono, è facile da usare, non posso davvero creare campagne sull'app, ma puoi averle pre-fatte (bozze) e inviarle dal telefono, credo. Adoro non guarderei nessun altro sistema per inviare e-mail ai miei abbonati. La mia caratteristica preferita è che posso integrare un pulsante di iscrizione pop-up in un post sul blog (con un po 'di modifica del loro codice) per agire come un magnete principale!

- campagne automatizzate - rigide regole anti-spam (il personale controlla!) - facile da navigare e da usare

- Potrebbe usare un po 'più di template - Potrebbe usare alcuni video di spiegazione / formazione
data di revisione 09/07/2018
Kippie Drapeaux

Complessivamente: come agenzia di marketing digitale.

Mailerlite fornisce una soluzione completa di email marketing.

Per quanto Mailerlite sia semplice e facile, l'ultima cosa che mi è piaciuta di Mailerlite è il fatto che trovo difficile ottenere l'approvazione di nuovi account anche se tutti i requisiti sono soddisfatti verificando con un account di posta elettronica personalizzato.
data di revisione 06/07/2018
Valonia Mccarns

Hanno un prezzo e caratteristiche davvero interessanti. Ogni mese lanciano una nuova funzionalità che li avvicina al grande giocatore, ovvero mailchimp.

Vorrei vedere più opzioni di pagamento (paypal) e più strumenti di personalizzazione. Inoltre, ogni aggiornamento richiede un'approvazione da parte del team di supporto e può richiedere del tempo.
data di revisione 04/19/2018
Shiri

Gratuito fino a 1000 abbonati. Non devi pagare nulla se stai appena iniziando a costruire la tua lista.

MailerLite è uno dei migliori e facili autorisponditori e-mail disponibili. Quello che mi piace di più di MailerLite sono le sue funzionalità per i principianti e l'interfaccia di facile utilizzo. Permette anche a nuovi utenti come me che non hanno le competenze tecniche richieste di inviare e-mail belle ed eleganti ai miei abbonati.

Forse, uno dei maggiori svantaggi di MailerLite è che non consentono i link di affiliazione. Questo è fondamentale soprattutto per gli utenti che si affidano all'elenco di altre persone quando vendono i loro prodotti.
data di revisione 03/29/2018
Mada Hulshoff

Le automazioni sono fantastiche. Sono in grado di creare campagne di marketing automatizzate complete, ma facili da creare.

A volte ci sono problemi che hanno causato problemi. Il servizio clienti è stato bravo a risolverli, ma uno di essi ha richiesto molto tempo.
data di revisione 03/28/2018
Sivie Witzel

Mi piace l'assistenza clienti. Sempre utile e vengo via soddisfatto delle risposte. La facilità d'uso di questo software non è seconda a nessuno. Ho usato altri servizi simili, ben noti, e li ho trovati difficili da trovare.

Non posso davvero dire che ci siano dei contro nel software. Di solito, c'è un modo di fare tutto ciò che voglio.
data di revisione 03/27/2018
Bellanca

Le funzionalità di posta elettronica sono eccezionali, tutto funziona. Il team continua ad aggiungere miglioramenti e nuove funzionalità al prodotto (nel tempo in cui abbiamo utilizzato MailerLite, hanno aggiunto automazione, segmentazione migliorata, molte nuove integrazioni e così via). Il prodotto è in sviluppo attivo ed è fantastico. Ogni volta che qualcosa è andato storto, l'assistenza clienti è riuscita a risolverlo rapidamente.

Non è l'ideale per un'azienda di e-commerce. Inoltre, con l'aumentare della tua mailing list, alcune delle funzionalità di segmentazione diventano un po 'limitate (ma, di nuovo, stiamo usando MailerLite nella vendita al dettaglio online, quindi questi svantaggi sono principalmente correlati a questo).
data di revisione 03/27/2018
Cavallaro Dickson

Posso consigliarlo ai miei clienti e sapere che o posso aiutarli velocemente o possono farlo con il supporto esperto dei clienti!

I rapporti sono di facile accesso e comprensione. La creazione di più campagne contemporaneamente è un gioco da ragazzi!

L'automazione è un po 'confusa. Potrebbe esserci una funzione per ripetere una campagna su base mensile settimanale ecc.?
data di revisione 03/27/2018
Ignacio

Adoro la funzionalità di automazione che offre diversi modi per impostare newsletter automatizzate per le nuove iscrizioni. Anche la funzionalità dei moduli è fantastica. Lo uso per impostare pagine di destinazione, l'opzione di moduli incorporati per varie strutture di iscrizione e il modulo popup del sito Web è ottimo per il mio sito Wordpress. Adoro anche che Mailerlite consenta di riaprire l'opzione di inviare nuovamente le campagne.

Vorrei che tu potessi cambiare l'indirizzo e-mail di un utente, senza dover cancellare quello vecchio e aggiungerne uno nuovo.
data di revisione 03/27/2018
Poppo

Facile da usare. Ottimo prezzo.

Le persone reali offrono un vero aiuto le poche volte che ho avuto una domanda o un problema. Un programma rapido, semplice ed efficiente con molte caratteristiche, integrazioni e funzioni per le mie esigenze particolari. Ho lasciato un altro servizio di newsletter a favore di Mailerlite e non ho rimpianti (e ho più soldi in banca a causa di quella decisione).

Ci sono un paio di funzioni nella mia lista dei desideri, ma Mailerlite continua a migliorare, quindi ho fiducia per il futuro.
data di revisione 02/06/2018
Fields Wueste

MailerLite rende così semplice rimanere in contatto con i miei abbonati, lo consiglierei a chiunque.

Adoro il fatto che sia facile da usare e ricco di tante funzionalità anche nella versione gratuita. La possibilità di copiare campagne e apportare solo alcune modifiche per inviare un altro mailing in pochi minuti è probabilmente una delle migliori funzionalità.

A volte faccio fatica con i moduli web per ottenerli giusti per il mio sito Web, ma in genere dopo alcuni tentativi riesco a ottenerli.
data di revisione 01/09/2018
Weyermann

Super facile da usare dall'inizio. Non è necessario alcun codice per creare landing page e bellissime newsletter via e-mail. Il loro account gratuito offre automazione e molti degli stessi vantaggi degli account a pagamento. Mailerlite migliora costantemente e aggiunge nuove funzionalità. Li uso da circa 3 anni e lo adoro assolutamente e lo consiglio a tutti coloro che cercano una soluzione di posta elettronica.

Non è in grado di integrarsi con altri plug-in specifici del tema che utilizzo sul mio sito Web. Ci sono soluzioni alternative, ma sarebbe bello se potessi avere quella funzionalità.
data di revisione 09/08/2017
Quartis

Un modo fantastico e semplice per rimanere in contatto con i nostri utenti e tenerli aggiornati.

Lo uso da circa 2 anni e non manca mai di stupirmi. MailerLite ha tutte le funzionalità di base di cui hai bisogno in uno strumento di email marketing e altro ancora. Il team migliora costantemente lo strumento e aggiunge nuove funzionalità. È intuitivo e divertente da usare. Il prezzo è ragionevole considerando il valore che ottieni per i tuoi soldi. Dai fantastici modelli di e-mail, tutti i tipi di integrazione, moduli, all'automazione e-mail, ai report e alle statistiche della campagna. Il modo in cui funziona l'assistenza clienti è qualcosa che ogni azienda dovrebbe cercare.

Alcune funzioni per le e-mail sono disponibili solo in alcuni modelli di progettazione. Sarebbe bello rendere tutto disponibile nell'editor Drag & Drop. Il caricamento della pagina a volte è molto lento, ma non è qualcosa che mi farebbe smettere di usare MailerLite.
data di revisione 03/29/2017
Haven Krausmann

Quando si tratta di un software di email marketing facile da usare che non ti deluderà, in ogni caso MailerLite è la scelta migliore. Lavoro con un gruppo di ESP e devo dire che l'equipaggio di MailerLite non solo sa cosa stanno facendo, ma in realtà CONOSCONO come gli esperti di marketing usano il software di email marketing. Ogni passaggio che ti porta dalla creazione della riga dell'oggetto a fare clic, inviare, pulsante è stato progettato per renderlo facile (E LOGICAMENTE) da usare. Il grande editor drag n drop (sia per le e-mail che per i moduli di iscrizione (!)) Non mi ha mai deluso. Le funzionalità di automazione dell'email marketing sono un campo da migliorare, ma scommetto che ci stanno lavorando proprio ora.

e-mail e moduli di iscrizione editor drag'n'drop; piccole funzionalità intelligenti che rendono il tuo lavoro più semplice e veloce;

- da MailerLite il 05/04/2017 Filip, grazie mille per la recensione. È un piacere averti come nostro cliente.
data di revisione 03/22/2017
Furtek

Mailerlite è stata la mia prima scelta in origine perché hanno un limite gratuito. La maggior parte degli altri servizi richiede pagamenti mensili fin dall'inizio, quindi le mie aspettative erano basse.

Facile da usare

Lento a caricare le tabelle di progettazione di MailerLite il 05/04/2017 Austin, grazie per la recensione e il commento sui pop-up. Li renderemo sicuramente più visibili.
data di revisione 07/25/2016
Birmingham

Uso questo software da oltre un anno. È un ottimo prodotto per distribuire le tue mail. L'interfaccia è semplice e pulita. È possibile integrare i moduli Web al sito Web e alla pagina Facebook. Il software consente di creare tanti account utilizzando la stessa e-mail. Il bello di questo prodotto è che il piano è gratuito per meno di 1,000 abbonati. Adoro questo software.

Facile da usare.

Nessun supporto telefonico per i clienti. L'assistenza clienti a volte impiegava quasi tutto il giorno per rispondere alla tua domanda. Nessuna app integrata sul telefono.
data di revisione 09/02/2014
Collis Kneisel

Abbi cura di mailerlite, vogliono pagarli in anticipo e dopo 3, 4 mesi cambiano la regola. Lavoro con loro, li pago in anticipo di 1000 $ e dopo 4 mesi la mia campagna e-mail non entra nella casella di posta elettronica. ho un problema ogni mese con loro: in un mese non funziona il sistema di annullamento dell'iscrizione, in un mese non si dividono correttamente in gruppi e nell'ultimo periodo non recapitano la posta in arrivo. creo diversi indirizzi e-mail in diversi servizi di posta elettronica pubblici e inserisco l'elenco oe l'e-mail non arriva nella posta in arrivo (cambiano l'algoritmo, perché nei primi 2-3 mesi non si verifica questo problema). in base a ciò, dopo 5 mesi, ho detto loro che non volevo usare il loro servizio e che volevo rimborsare i soldi per il periodo in cui non lo uso, e mi hanno detto che non rimborsano i soldi (quando discuto con loro prima per pagarli mi hanno detto che mi avrebbero restituito i soldi se non avessi spam oltre lo 0,1%, se non bloccassero il mio account e altre regole e rispettassi tutte quelle regole). Considerano che 100.000 e-mail pianificano solo e-mail univoche, quindi se aggiungi e-mail e le persone annullano l'iscrizione non puoi aggiungere altri abbonati, quindi in pochi mesi paghi per 100.000 abbonati e ne avrai solo 85.000, ma paghi tutto l'anno per 100.000. cambiano la regola dopo che pago, dopo 2, 3 mesi.

piccolo prezzo

molti problemi con la piattaforma, cambiano la regola dopo qualche tempo, non sono fiduciosi da MailerLite il 18/09/2014 Grazie per il tuo commento. Vorrei sottolineare che la consegna dipende non solo dai nostri server, ma anche dalla reputazione del dominio del cliente, dalla newsletter e dal suo contenuto, ecc. Quindi reagiamo sempre a tutte le richieste e proviamo a risolvere tutti i problemi insieme al nostro cliente. Per quanto riguarda i rimborsi - è corretto, non forniamo rimborsi, soprattutto quando il cliente utilizzava il sistema e inviava un gran numero di newsletter tramite noi. E hai frainteso qualcosa, perché non potevamo dire "mi restituiranno i soldi se non avrò spam oltre lo 0,1%, se non bloccheranno il mio account e altre regole e rispetterò tutto che governa ". L'ultima cosa relativa ai piani: contiamo l'abbonato al limite del tuo piano quando la prima newsletter viene inviata a quell'indirizzo email. Consentiamo l'invio illimitato di newsletter al 100%, quindi è abbastanza giusto che abbiamo limiti per gli abbonati unici utilizzati durante il periodo di fatturazione. Tutto sommato, i problemi possono sempre essere risolti insieme se entrambe le parti sono interessate a questo.

Lascia una valutazione per MailerLite