Categorie: Software di collaborazione / Software di gestione video / Frame.io Valutazione

Frame.io

Recensioni: 46 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
31
Bene
12
Media
2
Male
0
Terribile
1

Informazioni su Frame.io

La collaborazione video Frame.io ti consente di caricare, rivedere e condividere privatamente contenuti multimediali con l'intero team.
data di revisione 04/04/2020
Alanna Parilla

Frame.io è ottimo per collaborare tra diversi dipartimenti di produzione (editor offline, sound designer, online ...) e conservare tutti i commenti in un luogo organizzato. Molto meglio delle lunghe catene di e-mail in cui le cose possono facilmente perdersi. È facile da usare e semplice per far conoscere altre persone. I tempi di caricamento sono piuttosto rapidi, il che è importante anche quando si lavora a una scadenza, e il team Frame.io è piuttosto ricettacolo al feedback. Tutto è molto consigliato per i tipi di progetto che hanno una collaborazione multi-reparto.

NON consiglierei l'uso di frame.io con i clienti. Riescono in qualche modo a perdersi con l'interfaccia, o la userebbero per bombardarti di commenti dato che è così facile da fare. Con i clienti mi atterrò alle e-mail regolari, fidati di me.
data di revisione 04/03/2020
Nadab Augustowski

Nel complesso Frame.IO ha migliorato la nostra esperienza del cliente e ha semplificato il nostro processo di revisione!

Interfaccia utente pulita ed elegante con un'interfaccia facile da navigare per gli utenti alle prime armi. Questo rende la collaborazione tra i clienti e il nostro team interno senza soluzione di continuità.

Le notifiche e-mail possono essere migliorate e spesso presentano problemi con il caricamento di più file.
data di revisione 04/03/2020
Monroy

C'è molta promessa qui, ma ho davvero bisogno di un tutorial.

La migliore caratteristica di Frame.io è la possibilità per i revisori di lasciare note codificate nel tempo sul progetto, semplicemente commentando nel momento in cui stanno provando a notare. Questa funzione ci consente di risparmiare molto tempo in posta, in quanto le persone in genere sono disattivate sui loro codici temporali quando danno in note. Ha tutte le funzionalità che vorrei in un sito di condivisione video, come la protezione con password. E mi piace che tu possa creare pagine essenzialmente personalizzate per i progetti da vivere (al contrario della vecchia scuola Vimeo).

Onestamente, ho trovato questo software confuso. Ci sono molte campane e fischietti da tirare e stimolare, ma senza che qualcuno mi insegni fisicamente il software, non riesco a capirlo. La mia azienda non ha tempo prezioso da perdere con l'imbarco delle persone su un nuovo software, quindi ho scoperto che usare Frame.io è più un problema di quanto valesse. È stato quasi come provare a imparare Premiere da solo - ci sono così tante cose che potrei fare con il software, ma fisicamente non sono riuscito a capire come usarlo da solo.
data di revisione 03/29/2020
Simpkins Eames

Questa è la recensione video migliore e più veloce. Funziona meglio con il cinema, dal momento che lavoro in un'azienda multimediale e ha la migliore memoria per i video.

Non c'è niente che non mi piaccia di questo software se non lo consiglio a tutti i grafici.
data di revisione 03/27/2020
Thurlow

È molto buono che si integri direttamente con Adobe Premiere Pro. È bello lavorare con Frame.io quando si collabora con altri registi.

È troppo costoso. È un ottimo strumento, ma per le aziende più piccole è troppo costoso.
data di revisione 03/27/2020
Marra Rudis

Come regista ed editore ho portato molti clienti a inquadrare IO. Penso che il servizio clienti di frame io debba essere notevolmente migliorato e facile. Ci sono molti bug che mi sono costati centinaia di dollari.

È facile iscriversi! E la prova gratuita è buona

È davvero difficile da cancellare. Ho finito per perdere un sacco di soldi su questo servizio e il servizio clienti non avrebbe rimborsato
data di revisione 03/26/2020
Olga

Mi piace molto la funzione commenti. Rimuove molti malintesi dai clienti e risparmia tempo.

A volte si bug un po 'quando ci sono troppi file in una cartella.
data di revisione 03/23/2020
Lisk Mcdewitt

L'interfaccia utente e l'integrazione di questa app sono belle e molto facili da usare. Sia che lo si stia utilizzando sul telefono, sul desktop o sul laptop, il software sembra fantastico. Per quanto riguarda le prestazioni effettive, è molto veloce quando si tratta di caricare e riprodurre video / contenuti. La funzione di commento nella timeline è anche molto utile quando vedi i commenti in tutto il video in un modo di tipo "live feed".

Non ho davvero molte lamentele su questo software. La mia unica lamentela è che al momento non esiste un'app Android per Frame.io che è piuttosto frustrante.
data di revisione 03/22/2020
Kurr

La collaborazione video prima di frame.io era un lavoro molto più grande che richiedeva riunioni non necessarie e altro per ottenere l'approvazione di un video. Ora, l'intero processo è digitale. Si tratta di tempo, e con questo intendo, risparmierai tempo usando questo. Fatti un favore e tuffati. Non te ne pentirai e il tuo team ti ringrazierà per aver semplificato la vita e il lavoro.

La nostra azienda fa tanto lavoro video ed è essenziale che abbiamo la capacità di collaborare. Frame.io ha semplificato questo processo e ci ha fornito informazioni sui feedback delle persone e approvazioni sui video. Ciò ci ha fornito la struttura necessaria e un ciclo di feedback scritto sui progetti video. Se sei nel mondo dei media, hai bisogno di questo.

Non mi è piaciuto molto di frame.io. Super facile da usare. Alcuni pulsanti potrebbero essere più evidenti una volta all'interno del sito come quando si scorre su di essi, non appaiono cliccabili, ma in realtà lo sono quando si fa doppio clic. A parte questo, l'esperienza stellare finora.
data di revisione 03/22/2020
Niki Petrilli

Fino ad oggi, la mia esperienza complessiva con Frame.io è davvero buona in quanto supporta diversi formati e supporta anche foto RAW.

Mi piace la sua compatibilità con diverse piattaforme video. Importa quasi tutti i formati video e questo è il motivo per cui utilizzo spesso questo strumento per elaborare una varietà di formati video.

Non ho trovato alcun svantaggio tranne i commenti sulla versione, che diventano invisibili nell'anteprima a doppio schermo.
data di revisione 03/21/2020
Ilyssa Tatnall

Davvero facile da usare, può dare a un collega e può scrivere modifiche / commenti in pochi minuti. Anche un bel design

Non ne sono sicuro, forse se le persone non dovessero creare un account per aggiungere commenti o modifiche. Anche se ciò potrebbe essere possibile, non ne sono sicuro.
data di revisione 03/20/2020
Talbott Ligon

Ottimo strumento!

Frame.io è il miglior servizio per i team di produzione video, in particolare i team remoti. Ci consente di ottenere un feedback rapido dai nostri clienti e anche una migliore comprensione dei pensieri dei clienti

Non è il miglior elenco di pacchetti di prezzi. Sarà fantastico avere un po 'più di flessibilità.
data di revisione 03/20/2020
Reinertson Jewkes

Questo è probabilmente il mio nuovo software preferito impiantato nella mia azienda. Se lavori in video, questo è assolutamente il programma di cui hai bisogno. Non è più necessario stampare le modifiche e non c'è più confusione su ciò che stanno cercando.

Adoro avere la possibilità di inviare a un cliente un collegamento di presentazione o un collegamento di revisione. Se ho bisogno del loro feedback, possono lasciare i loro commenti direttamente sul time code in modo che ci sia confusione ZERO. La capacità di disegnare e scrivere sulla cornice rende le cose ancora più facili da chiarire. Inoltre, il vantaggio principale è di poter avere Frame.io nel mio progetto premiere, quindi non c'è rimbalzo avanti e indietro.

Vorrei che ci fosse più spazio di archiviazione? Ma sono sicuro che puoi pagare di più.
data di revisione 03/20/2020
Honebein

È ottimizzato recensioni e feedback interni davvero bene e consente al management di tenere d'occhio il progetto con vari gradi di coinvolgimento.

Questo software aiuta a eliminare le congetture delle approvazioni remote con un software di revisione molto accurato e visivamente accattivante. Ti aiuta anche a tenere traccia di più versioni che spesso possono creare confusione

Ci vuole un po 'di tempo per capire e talvolta i clienti che possono essere rimandati perché può sembrare un po' opprimente.
data di revisione 03/16/2020
Hannon Tigney

L'uso di frame.io è stato ottimo per la condivisione di contenuti per le approvazioni. La capacità di fornire a un cliente un collegamento e di essere in grado di controllare l'aspetto e la funzionalità di detto collegamento è essenziale. Vorrei che avessero avuto un'interfaccia utente più intuitiva o un video tutorial per alcune funzionalità all'inizio.

Una semplice fonte per condividere e versioni animazioni e video. Invia rapidamente collegamenti a singoli file, più file, in un formato di revisione o presentazione. Codifica più codec per le anteprime.

Un po 'caro, ma alla fine ne vale la pena. C'è un po 'di una curva di apprendimento su come organizzare l'ordine dei tuoi video.
data di revisione 03/16/2020
Edwina Vittini

L'esperienza complessiva è stata fantastica! Ho esaurito lo spazio nella sezione professionisti, ma c'è così tanto da apprezzare in questo sito! Esportando i commenti sul tuo programma di editing, caricando direttamente dal tuo programma di editing, versioning, stato, più tipi di file gestiti, ottimi prezzi, flessibilità con membri del team e collaboratori, l'elenco potrebbe continuare. Sicuramente un must per la collaborazione video!

Adoro la facilità con cui Frame.io rende la collaborazione! Prima di usarlo, stavo mettendo un video online, e poi ottenevo e-mail con timecode non chiari, vaghe richieste e solo confusione generale con molte modifiche che stavo cercando di fare. O dover pianificare il tempo per una riunione del cliente di persona per ripassare modifiche abbastanza lievi. La collaborazione online con frame.io riduce la confusione e il tempo necessari per le riunioni.

Alcune altre funzionalità sarebbero fantastiche, forse essere in grado di contrassegnare alcuni commenti secondari come completi se un client inizia a caricare richieste nel thread anziché in un nuovo commento. Anche bloccare un file sarebbe fantastico, quindi un editor dovrebbe sapere che i commenti non possono più essere aggiunti o che un file non può essere scaricato. Ma a parte alcune richieste, non ho lamentele importanti.
data di revisione 03/14/2020
Balling Birnbaum

È intuitivo, ha un buon prezzo e semplifica la gestione di più progetti con i membri del team.

Questo prodotto semplifica la navigazione post-produzione di progetti a lunga distanza.

Il sito mobile è un po 'difficile da navigare se è necessario gestire le impostazioni dell'account.
data di revisione 03/10/2020
Odette Clasen

Adoro che si integri direttamente con Adobe Premier Pro. Stanno aggiornando costantemente le funzionalità e ascoltano rapidamente il feedback degli utenti

Sembra ancora che ci siano problemi con il server a volte quando si tenta di caricare progetti. Ho anche notato un ritardo da quando i clienti dicono di prendere appunti e quando li vedo.
data di revisione 03/09/2020
Weldon

Questo è stato uno strumento fantastico e ha funzionato bene per semplificare il nostro processo di revisione. Abbiamo drasticamente ridotto il numero di recensioni di persona a favore dell'invio di collegamenti Frame IO che i clienti possono controllare e commentare per comodità.

È facilissimo inviare anteprime di animazioni e video ai clienti. Possono fare commenti specifici sul timecode direttamente nello strumento. Posso caricare versioni aggiornate e mantenere l'organizzazione molto facilmente. È molto conveniente e facile da usare sia dal lato della produzione che dal lato client.

Può avere problemi durante il caricamento di un gran numero di file contemporaneamente. Le notifiche e-mail possono sfuggire di mano quando più persone fanno commenti.
data di revisione 03/08/2020
Cutcheon Heppner

Velocità e flessibilità per rivedere i contenuti video modificati praticamente ovunque con una connessione Internet. Frame è particolarmente adatto per spingere la collaborazione video in modi completamente nuovi.

Frame offre un'impareggiabile collaborazione post-produzione per i professionisti del video. La capacità di prendere appunti in tempo reale sul lavoro dell'editor sta cambiando il gioco e l'accessibilità del client è di prim'ordine. Non posso esprimere appieno quanto sia prezioso Frame per il nostro processo di revisione dei clienti. E la velocità dell'interfaccia web è praticamente magica. Difficilmente possiamo raggiungere velocità di lavaggio simili sulle nostre stazioni di lavoro.

data di revisione 03/07/2020
Trahern

Se realizzi video da consegnare, DEVI provare frame.io. Elimina le interminabili catene di e-mail, caricamenti su YouTube / Vimeo e fa perdere meno tempo a tutti. Ho sognato una piattaforma come questa per ANNI ed è finalmente arrivato. Se hai prodotti video, questo è un must. Vale ogni centesimo per consentire a tutti i commenti, le approvazioni, le clip finali effettive, i membri della tua squadra e loro, ecc. Di vivere in un unico posto. Non tornerei mai più al vecchio modo di trasmettere video ai clienti.

Frame.io semplifica la condivisione di risorse video con clienti, reparti o chiunque lavori. Ci sono abbastanza funzioni per renderlo utile, ma non così tante che le persone che non hanno familiarità con il video vengono sopraffatte. È facile da usare commentare video, approvazioni, visualizzazione e distribuzione. Il plugin Premiere Pro è un punto di svolta. Ti consente di vedere i commenti, sulla sequenza temporale, in tempo reale mentre stai sfogliando il video. Adoro il modo in cui puoi caricare più versioni di un video (come v1, quindi v2, v3) e vedere facilmente le modifiche apportate tra le versioni. Quando qualcuno effettua una richiesta all'interno di un commento per la modifica di qualcosa, il plug-in Premiere Pro ti consente di mettere una casella di controllo su quel commento per far sapere al commentatore che hai visto / apportato la modifica. Le velocità di caricamento sono elevate e i video sono pronti in FASTER di qualità completa (impiegano meno tempo per l'elaborazione) rispetto al caricamento su YouTube. Puoi caricare direttamente da Premiere Pro / Media Encoder ... così puoi letteralmente terminare la modifica e andartene. Il video verrà codificato, caricato su frame.io e inviato e-mail per far sapere a tutti che c'è un video da guardare o approvare. Anche i messaggi di posta elettronica automatici per informare il cliente / le persone coinvolte che un video è stato caricato, visualizzato, commentato, ecc. Sono molto utili. L'interfaccia è carina. È anche un grande valore; ottieni molte funzionalità per i soldi.

Non riesco davvero a pensare a qualcosa di negativo. Ho avuto qualche problema con il caricamento, ma era quando la piattaforma era ancora relativamente nuova e il
data di revisione 03/06/2020
Marmion Ledingham

1) Realizzare video non potrebbe essere più semplice

1) Lo spazio di archiviazione e i frame rate possono essere adattati meglio.
data di revisione 03/06/2020
Roman

Frame.io è uno strumento di collaborazione eccezionale. Con la recente versione dei plug-in in-app Adobe Premiere (e FCPX), è un vero spasso da usare. Ti consente di condividere il tuo lavoro istantaneamente con i collaboratori e consente loro di inserirli, che si inseriscono perfettamente nella tua sequenza temporale come commenti.

Veloce, basato su cloud e ricco di funzionalità

prezzi entry level competitivi, ma un po 'alti per i produttori di video molto piccoli. da Frame.io il 05/01/2017 Sono contento che ti stia divertendo Mike. Abbiamo molto di più a venire. Rimanete sintonizzati!
data di revisione 11/01/2019
Mascia Sushila

Non abbastanza clienti per giustificare qualcosa di diverso dal livello gratuito, ma un prodotto ricco di funzionalità di un'azienda che crede nel loro prodotto.

Super facile da rivedere e condividere video e revisioni. La collaborazione è molto più semplice e la revisione asincronica è utile per i lavoratori remoti.

Vorrebbe essere in grado di inviare link ai clienti senza che creino un account. Inoltre, hai un feedback privato.
data di revisione 10/31/2019
Giusto

Ho adorato usare Frame.io, ma dopo che alcuni clienti hanno avuto problemi ad usarlo, sono passato a Vimeo Pro. Da allora, i miei clienti non hanno avuto problemi a lasciare commenti. Il costo è migliore, ma solo leggermente.

Il concetto di questo è un'esigenza semplicissima per qualsiasi produttore di video. Il cliente lascia commenti nelle sezioni con data e ora e viene quindi informato ogni nota fatta. Puoi quindi rispondere al commento o semplicemente spuntarlo.

Non sono stato in grado di determinare il perché, ma ho avuto circa una dozzina di clienti che hanno avuto difficoltà a lasciare commenti. Potrebbe essere stato qualcosa a che fare con la necessità di accedere prima, che alcuni client non volevano creare ancora un altro accesso. A parte questo problema, il costo è un po 'alto. Quando sommi tutti gli altri software di abbonamento di cui hai bisogno da CRM, Fatturazione, Archiviazione cloud, Adobe e circa un centinaio di altre cose, il costo di Frame.io può essere difficile da accettare, soprattutto dopo che alcuni clienti non usano nemmeno il sistema.
data di revisione 09/02/2019
Towbin Whittum

fantastico da avere, ma troppo costoso per la quantità di lavoro video che facciamo.

lo usiamo per fare video sui nostri cantieri - è facile da usare in tutto il team e consente di risparmiare tempo rispetto al "normale" editing video su imac.

anche se bello avere, l'interazione tramite thread a volte richiede più tempo rispetto alla chat via telefono.
data di revisione 08/15/2019
Huntlee

L'uso di frame.io è stato incredibilmente utile per il nostro flusso di lavoro. Il rapido feedback dei clienti ci consente di invertire rapidamente i progetti e collaborare efficacemente da lontano.

Il feedback rapido è super utile. Per un cliente di saltare in un video e inserire note direttamente sul punto del progetto in cui è necessario il feedback; è inestimabile.

La parte più difficile (è una benedizione e una maledizione) è che tutti possono vedere il feedback, quindi è importante separare il feedback interno / esterno.
data di revisione 06/23/2019
Titania Zrake

Mi piace la possibilità di inviare link per la revisione e ottenere un feedback immediato che posso visualizzare in anteprima in Premiere.

A volte non è facile condividere i link di recensione con persone esterne al team.
data di revisione 04/24/2019
Karena Mckimley

Invia un commento in qualsiasi punto della sequenza temporale, discuti attorno. Pubblica direttamente da Premiere!

La versione di prova gratuita era una buona opzione per persona singola o hobbista. Ora ha una brutta fine dopo la quale devi pagare più di quanto chiunque al di fuori di essere un professionista a tempo pieno possa permettersi.
data di revisione 02/12/2019
Tiffany Mahlikka

Ho usato frame per circa 3 anni come project manager, direttore creativo ed editor video.

Mi piace che il mio team possa importare i commenti dalla cornice alla premiere. Mi piace anche che i miei clienti possano lasciare commenti se sanno come farlo.

Non mi piace che sia super buggy, difficile sapere cosa stai condividendo e spesso i clienti sono confusi su come usarlo o lasciare i loro commenti.
data di revisione 01/22/2019
Lauryn

Abbiamo ottenuto approvazioni più rapide quando i nostri clienti si sono impegnati nella piattaforma. A volte, però, hanno bisogno di un po 'di addestramento per l'onboarding.

Semplicità e velocità della piattaforma - ed è meglio che inviare un file di grandi dimensioni o un collegamento YouTube.

Nell'app mobile lo schermo non è centrato nella vista verticale.
data di revisione 01/12/2019
Judas Huewe

L'interfaccia è così pulita. C'è molto da amare su questo prodotto, ma il mio preferito deve essere la facilità d'uso. Posso caricare un video, che richiede solo pochi minuti rispetto a molto più a lungo su altre piattaforme e i membri del mio team possono commentare il video. Possono anche taggare un frame specifico con il loro commento, e posso riprodurre il frame direttamente dal commento. Adoro poter visualizzare contemporaneamente 2 versioni di un video, in modo da poter vedere quali modifiche sono state apportate.

Non molto, non mi piace, il team invia troppe e-mail, quindi fai attenzione quando ti iscrivi alle newsletter.
data di revisione 12/06/2018
Lamb

Posso ricevere feedback dai clienti e caricare diverse versioni

Mi piace molto e per il mio uso è fantastico
data di revisione 11/14/2018
Rebecca

È un ottimo software che ho usato come libero professionista e presso aziende. È facile da usare ed è esattamente ciò di cui ho bisogno per una semplice revisione dei video.

Il software è abbastanza facile da usare. Lo uso per tenere traccia dei video realizzati da me e dal mio team, quindi io e il mio capo forniamo un feedback. È rapido, efficiente ed efficace.

Ci sono alcune funzionalità che ho dovuto scavare per capire. Una volta l'ho fatto sono stati fantastici, ma inizialmente non erano molto semplici.
data di revisione 11/02/2018
Capone

Dopo 4 mesi posso finalmente rivederlo e dire che è stata una vera manna dal cielo per il processo di feedback.

L'app per dispositivi mobili e l'integrazione Premier Premier hanno drasticamente cambiato il mio flusso di lavoro e possono percepire gli incrementi di produttività su base giornaliera.

Non viene riprodotto automaticamente alla massima risoluzione e non fornisce metriche su da quanto tempo le persone hanno guardato il video internamente, ma non sono sicuro!
data di revisione 11/02/2018
Cohla Mascioli

- È abbastanza facile da usare, quindi perfetto se hai bisogno di qualcuno che non sia "sul campo" per rivedere il video e aggiungere i propri commenti. - puoi interrompere il video e aggiungere note e commenti in quel momento specifico e altri possono commentare la tua nota. Rende molto più facile tenere traccia di tutte le richieste / modifiche / commenti, senza andare avanti e indietro senza fine thread di posta. - può essere integrato con Adobe Premiere.

- Il sistema di notifica e-mail può essere migliorato.
data di revisione 10/26/2018
Creedon

È così semplice interagire con gli spettatori e raccogliere feedback in merito ai video, le nuove persone devono solo inserire il loro nome per fare commenti con un minimo sforzo da parte loro!

Non ho lamentele riguardo a frame, adoriamo questo software!
data di revisione 08/20/2018
Vita

Ho avuto un'ottima esperienza di lavoro con questo software e lo consiglierei sia ai produttori che ai clienti.

Parlando dal lato client delle cose, questo è un ottimo strumento. Consente a più parti di accedere alle versioni più recenti di ogni modifica e di fornire feedback e note specifiche sulla sequenza temporale. È stato fantastico in ogni collaborazione che abbiamo fatto con i nostri produttori. Lo consiglio vivamente.

La cronologia delle versioni può diventare un po 'confusa.
data di revisione 07/03/2018
Coppock

La cosa migliore che hanno è l'integrazione con Adobe Premiere, che rende facile mostrare i video in corso ai miei compagni di squadra e ai miei clienti senza dover perdere tempo ad esportare e caricare su altre piattaforme. Posso ricevere il feedback direttamente e continuare a lavorare. Per non parlare di quanto sia facile integrarsi con le cartelle sul nostro mac per rendere il flusso di lavoro ancora più semplice.

Relmente è un'ottima applicazione, molto robusta e sicura, che sicuramente soddisferà tutte le esigenze e le aspettative che hai. Nel nostro caso non continuiamo ad usarlo per i prezzi e la struttura dei prezzi. Essendo una società relativamente piccola non possiamo mantenere il costo dell'investimento, anche quando i risultati sono fantastici.
data di revisione 05/29/2018
Emmet

Confronterei Frame.io con Google Documenti in cui puoi modificare video e contenuti multimediali con i tuoi colleghi online. Vedrai un aumento della produttività e della cooperazione.

Il prezzo potrebbe essere un fattore dissuasivo per te che desideri acquistare il software. Come molte altre piattaforme, dovrai pagare una tariffa premium che potrebbe non essere troppo attraente.
data di revisione 04/25/2018
Hermie

Mi iscrivo qualche giorno fa perché ho notato la nuova versione. Mi aspetto totalmente.

È possibile che i limiti di archiviazione debbano essere leggermente aumentati. Se carico video su mangio velocemente il limite.
data di revisione 04/05/2018
Stag Bodiroga

Frame.io è un modo fantastico per i team di collaborare alla modifica dei video. Tutti possono guardare il film nel loro tempo libero e collaborare / lasciare commenti e modifiche in un unico posto per poi approvare e trasmettere dal vivo. Ciò consente alle squadre di risparmiare tempo ed energie!

È piuttosto costoso per i piccoli cineasti e team di video e difficile giustificare il valore per il prezzo.
data di revisione 10/13/2017
Cora Garavelli

Modo estremamente efficiente ed elegante per ottenere a tutti la stessa pagina sulle modifiche video. Risparmia tonnellate di ore di lavoro.

data di revisione 06/27/2017
Dick

L'integrazione con Adobe Premiere è il principale punto di forza per me per questa piattaforma di recensioni dei clienti

Ho usato Frame IO per alcuni progetti che sono più approfonditi. Si tratta di progetti in cui il cliente lavora esclusivamente in remoto e deve prendere appunti su frame specifici per le revisioni. L'integrazione in Premiere è stata fantastica per rendere note le note direttamente nella sequenza.

Non sono un grande fan di cui il cliente ha bisogno per creare un account per sfruttare tutte le interessanti funzionalità di revisione. Mi piacerebbe se fosse possibile consentire ai clienti di digitare il proprio nome prima di iniziare a fare commenti e di poter inviare un solo link a tutte le persone. Qualsiasi cosa che renda il processo di revisione meno problematico (non è necessario creare un account o ricordare una password) faciliterebbe l'utilizzo da parte dei clienti. Detto questo, una volta che un cliente ha impostato un account, è davvero facile da usare per loro, semplicemente superare quella gobba iniziale del primo post di revisione può essere una sfida.
data di revisione 04/18/2017
Azarria Koeing

È bello lavorare con Frame.io quando si collabora con altri registi. È stato più difficile inviare il progetto a un client che non aveva familiarità con il software. È un po 'più impegnativo di quanto pensassi di lavorare dopo che mi è stato originariamente consigliato dal mio studio di produzione in termini di upload e aggiornamento. , ma è meglio che usare YouTube.



data di revisione 03/27/2017
Orianna

Ottimo strumento, ma per le aziende più piccole è troppo semplice. Paghiamo già un sacco di soldi per Adobe CC. Questo strumento sarebbe ottimo per circa $ / mese per meno di 3-5 progetti. O pagherei addirittura 1 dollaro per ogni progetto.

Grande idea

Prezzo

Lascia una valutazione per Frame.io