TeamCity

Recensioni: 35 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
21
Bene
12
Media
2
Male
0
Terribile
0

Informazioni su TeamCity

TeamCity è una soluzione pre-integrata all-in-one per l'integrazione continua e l'implementazione continua. Che tu sviluppi in Java, .NET o per piattaforme mobili, TeamCity ha qualcosa da offrire. Con la sua API REST e oltre 100 plugin pronti per l'uso, TeamCity soddisferà tutte le tue esigenze.
data di revisione 03/28/2020
Edroi

Utilizzato in una grande squadra, ha sostituito una configurazione Jenkins, nessun problema e altamente configurabile. Abbiamo riscontrato alcuni problemi durante l'esecuzione simultanea di un sacco di build su un Mac Pro, quindi sarebbe bello se ci fossero più funzionalità (come l'isolamento) che supportano tali scenari immediatamente.



data di revisione 03/27/2020
Rese

eccellente licenza a fogli mobili.

è incredibile se si lascia meno impronta di un intero ciclo di vita del progetto. i rapporti di posta elettronica di test di unità di generazione di codice cam vengono distribuiti in un'unica suite.

non sai come funzionano tutti i plugin? vorrei che ogni fase di costruzione potesse fare di più dal punto di vista della documentazione esponendo un editore wysiwig leggero solo a scopo di documentazione.
data di revisione 03/27/2020
Nixie Dvorak

TeamCity By JetBrains fornisce l'integrazione e la consegna continue senza problemi. La licenza freeware include fino a 100 configurazioni build e 3 build agent sono sufficienti per verificare lo studio di fattibilità del prodotto. La potente build CI e la configurazione intelligente la rendono un'impresa come lo strumento DevOps.

TeamCity di JetBrains è uno dei migliori e semplici strumenti per gestire la compilazione e l'integrazione. Le potenti funzionalità di integrazione pronte all'uso lo rendono unico e il team operativo di prima scelta. L'approccio DevOps aiuta nella continua integrazione e consegna. Funzionalità di Smart Configuration come gerarchia di progetti, modelli in-build, catene di build e dipendenze dividono la sequenza di build in più passaggi per servire in forma simplex. I sistemi di controllo versione integrano il processo in modo completo. Build History è anche utile per tenere traccia del problema e permettiamo di tenere traccia delle modifiche nel processo di sviluppo. Le statistiche della cronologia delle build e dei risultati dei test aiutano a generare i report.

Esistono numerosi plug-in di configurazione In-build per integrazioni cloud come Amazon, Azure, vSphere, Kubernetes e molti altri, ma il clustering e la creazione di plug-in per infrastrutture locali è davvero un compito grande e complesso da fare con TeamCity senza l'aiuto di competenza.
data di revisione 03/25/2020
Hendrik Kralik

Compilazione di software facile da usare!

Adoro come se hai una piccola quantità di progetti, questo software è gratuito. Puoi personalizzare molto questo software!

Se raggiungi il numero massimo di progetti gratuiti, devi pagare una tariffa elevata. Sì, meritano i soldi, tuttavia è un grande salto rispetto al libero. Basta essere consapevoli.
data di revisione 03/23/2020
Rupert

Teamcity è un piccolo e potente strumento di integrazione continua, ho configurato il mio primo progetto in modo ottimale leggendo i manuali, inoltre è facile da integrare con altri strumenti di sviluppo come TFS

Penso che i contro siano gli agenti che puoi usare con l'edizione gratuita, anche le configurazioni che puoi includere come ricordo che il maxium è 20
data di revisione 03/23/2020
Antonio Congelosi

È facile da usare (per i suoi specialisti), ha un'interfaccia pulita e amichevole, è molto personalizzabile

Non ho niente da dire su svantaggi di questo software
data di revisione 03/16/2020
Elfrieda

Utilizzo da molto tempo con integrazioni TFS. Molto utile e risparmia tempo per build e implementazioni automatizzate.

1. Opzioni CI / CD facili da configurare per istanza.

Nulla di simile, ma si possono incontrare difficoltà se è necessario utilizzare strumenti di terze parti.
data di revisione 03/14/2020
Coretta

Molte opzioni di integrazione - si integra particolarmente bene con altri prodotti JetBrains. Procedura semplice per la configurazione iniziale.

Non tutti i sistemi di compilazione dispongono di buone integrazioni aggiornate. E sono inclini a interrompere gli aggiornamenti. Trovare alcune impostazioni dopo l'installazione iniziale non è facile.
data di revisione 03/13/2020
Halbeib

È un software meraviglioso sull'integrazione continua e uno dei pochi che ha l'integrazione con la plastica scm. Inoltre ha un'ottima base di regole da applicare in alcune parti del prodotto come trigger vcs.

Non ha una parte estensibile per migliorare le configurazioni di compilazione, sarà bene avere qualsiasi possibilità di codificare il nostro passo di compilazione come puoi fare in BuildBot
data di revisione 03/11/2020
Garwin Gandara

Come ex utente di Jenkins, trovo che TeamCity sia un modo molto più intuitivo per fare l'integrazione continua. Ci sono ricette che coprono lo spettro e l'integrazione con git / github è molto interessante. Mi piace anche la possibilità di estensibilità e integrazione attraverso i vari plugin.

L'integrazione continua può essere scoraggiante da configurare e utilizzare: TeamCity lo gestisce abbastanza bene ma esiste una curva di apprendimento definita.
data di revisione 03/09/2020
Kovacs Bolieu

Lo uso da alcuni mesi e mi è piaciuta l'interfaccia utente, l'affidabilità, la robustezza e il comfort durante l'uso

Il suo costo avrebbe potuto essere un po 'più ragionevole. Un'altra limitazione è il software di gestione build configurabile basato su Java. Uno ha bisogno di avere abilità Java se vuole creare il plugin di sua scelta.
data di revisione 03/07/2020
Munshi Everage

Rende la vita migliore per gli sviluppatori

È un buon prodotto, fa il suo lavoro ed è un bene per un'azienda perché crea tutto il rilascio che desideri.

Penso che debba aggiornare alcune proprietà. Ad esempio, le notifiche, forse potrebbero essere una buona integrazione con Skype, Telegram o Slack
data di revisione 03/07/2020
Bahr

La mia esperienza con TeamCity è eccezionale e la consiglierei a qualsiasi sviluppatore che cerchi un server di build aziendale senza costi.

Personalmente, ho usato Jenkins, Team Foundation Server (DevOps) e alcuni altri. Per l'integrazione continua e la distribuzione multi-piattaforma di strumenti / agenti di costruzione, niente è meglio di JetBrains TeamCity. Qualsiasi tipo di compilatore, strumento di compilazione o semplice applicazione può essere assimilato nel tuo modello di build utilizzando JetBrains TeamCity. La cosa migliore è che l'applicazione è gratuita, l'unica limitazione è il numero di build e branding.

Il mio unico problema sarebbe la pesante impronta di memoria, ma ciò è dovuto al tempo di esecuzione di Java. Se usi Visual Studio 2017 e TeamCity contemporaneamente, ci sarà una mancanza di prestazioni.
data di revisione 07/25/2019
Kramlich

grande. Vorrei che lo strumento potesse eseguire la modellazione visiva sul lato del database.

Lo strumento è un ottimo strumento CI / CD. Consiglio vivamente a qualcuno di seguire le migliori pratiche agili di utilizzare questo strumento.

La somiglianza con jenkins è presente ma sono disponibili meno plug-in.
data di revisione 07/19/2019
Kauslick

grafici, report e implementazioni semplificati, offrono a tutti i team la possibilità di distribuire app e tenere traccia delle modifiche in movimento. Ci offre la possibilità di controllare il QA, configurare e applicare i nostri nuovi sistemi.

Prezzo, ma la versione gratuita ha fornito uno sguardo alle funzionalità, ecco perché ha preso la decisione di acquistare la licenza annuale di questo prodotto.
data di revisione 07/18/2019
Leiser

Si integra perfettamente con IntelliJ e altri strumenti JetBrains. Verifiche rapide e facili da verificare in un ambiente CI.

La mancanza di integrazione con alcuni strumenti di terze parti CI / CD rende difficile l'integrazione in grandi aziende.
data di revisione 07/06/2019
Tadashi Ballato

TeamCity è davvero utile quando si tratta di testare build per vedere se funzionano e vedere esattamente quali sono i messaggi di errore.

Il sito Web può essere travolgente e includere inizialmente una grande curva di apprendimento per comprendere tutte le possibilità.
data di revisione 05/27/2019
Lowenstein

siamo stati in grado di costruire il software in una volta sola con più dipendenze raccolte in un'unica distribuzione facilmente

l'interfaccia è molto difficile da capire dove sono alcune delle opzioni
data di revisione 02/22/2019
Cristabel

Ho usato lo strumento con i miei due precedenti datori di lavoro .. sicuramente migliorato la produttività del team .. era noi stessi con applicazioni web e desktop

Altamente flessibile e configurabile ... pieno di tonnellate di funzionalità .. se non trovi una funzionalità, avrai comunque la possibilità di configurare tramite script personalizzati

La curva di apprendimento può essere fastidiosa soprattutto se non hai supporto all'interno della tua squadra. Ci vuole tempo per padroneggiare lo strumento
data di revisione 01/12/2019
Havelock Nastasia

Si collega bene con altri strumenti JetBrains.

Non è così popolare come Jenkins, quindi non ha tanti plugin e la community che lo utilizza è molto più piccola.
data di revisione 12/27/2018
Caz

Siamo in grado di risolvere molti problemi utilizzando teamcity in quanto è uno degli strumenti di integrazione continua che aiuta nella storia senza fine del successo aziendale. Poiché è stato utilizzato per distribuire i nostri servizi sul server molto facilmente. Possiamo configurare teamcity con diversi strumenti come formicaio che ci aiutano nel continuo processo di integrazione. Inoltre, ci aiuta a capire dove il nostro processo di compilazione è andato storto e la causa principale dell'errore piuttosto che l'intervento manuale in caso di problemi, mostra direttamente il problema che è possibile scavare il processo e risolvere il problema da lì in poi e la parte dell'interfaccia utente è molto più flessibile in modo che possiamo organizzare secondo il nostro requisito

La cosa buona che mi piace sempre con teamcity è che la sua piattaforma multipiattaforma ci consente di configurare agenti di altri tipi di SO in modo da poter costruire qualsiasi cosa facilmente. È una buona integrazione con vari framework diversi e ha varie metodologie che possono essere utilizzate come parte dello sviluppo dell'applicazione e del dump del codice. Ha anche una straordinaria funzionalità di supporto dell'estensione tramite meccanismo di plugin che possiamo anche integrare con altri strumenti popolari come plugin artificiali o possiamo scrivere il nostro. Ogni volta che una nuova build fallisce teamcity ha una funzione speciale di risoluzione dei problemi e ci fornisce la causa principale del fallimento. Ha un'interfaccia molto user friendly che è molto facile per la navigazione e la comprensione dello standard di ciascuna opzione nel pannello. È un prodotto open source e una buona notizia è l'avvio sono idonei per lo sconto del 50% sul pacchetto

Non c'è niente di meno in questo, ma ci sono pochi svantaggi come per una singola persona che detiene un teamcity di progetto non è la scelta giusta. L'aggiornamento del teamcity è un processo molto lungo e richiede molto tempo. I log che vengono generati durante il processo di generazione possono essere resi molto più belli con le modifiche all'interfaccia utente
data di revisione 11/19/2018
Suzie Plympton

nel complesso mi piace questo strumento per creare build per ambienti .net e angolari ed è un ottimo strumento per implementare CI / CD.

questo è uno strumento eccezionale per implementare CI / CD.

può essere migliorato nell'area di notifica dei risultati di build dopo aver eseguito
data di revisione 07/02/2018
Kiah Toliver

TeamCity gioca davvero bene con i check-in .NET e l'integrazione continua. Se hai registrato qualcosa che interrompe una build o che non supererà i test che devono essere superati prima dell'inizio di una build, TeamCity ti farà sicuramente sapere. Questo è un ottimo kit per CI e per ottenere build quando hai più giocatori coinvolti nell'aggiornamento e nella manutenzione del codice durante il giorno.

Le opzioni di sicurezza di TeamCity per consentire alle persone di eseguirlo dalle stazioni di lavoro e simulare una build per vedere cosa potrebbe rompersi, può essere un po 'difficile iniziare.
data di revisione 06/28/2018
Meingolda

Gestiamo tutte le configurazioni di build, i trigger di implementazione, i trigger di test automatizzati attraverso Team City. È lo strumento migliore, che ho usato fino ad ora. Consente di clonare progetti, disattivare / investigare i test non riusciti, mettere in pausa i trigger.

Hai bisogno di un po 'di tempo per padroneggiare l'uso della squadra della città. C'è molto da imparare se sei nuovo in team city. Ma con il tempo e la pratica, sei a posto.
data di revisione 06/05/2018
Cosimo Fauver

TeamCity rispetto ad altri software CI ha un'interfaccia migliore. È chiaro e aiuta a capire il software. L'integrazione con altri software è fantastica.

Forse questo non è un software open source e il limite di free agent (solo 3) perché se devi compilare il codice in diverse versioni del kernel di Linux (come noi) è un problema. Penso che alcuni altri agenti liberi saranno fantastici.
data di revisione 05/31/2018
Obie Toohey

1. Costruire l'unione è facile

Ci vorrà del tempo per capire Teamcity come un principiante, non è facile da imparare. Ha bisogno di molte mani.
data di revisione 05/07/2018
Spevek

Il mio telefono è il mio laptop, il mio laptop è il mio desktop. Il mio computer di lavoro è il mio personal computer. Posso controllare qualsiasi mio computer da qualsiasi luogo. Quando i miei figli hanno bisogno che io inserisca la password dell'amministratore, lo faccio solo dal mio telefono. Ho coinvolto una dozzina o più di persone, perché è proprio così conveniente.

L'unica cosa che mi viene in mente è che mi ha permesso di essere ancora più pigro di prima. Devo fare qualcosa sul computer al piano di sotto, ma sono di sopra? Nessun problema, ho appena visto il team di sopra. Ho guadagnato 15 libbre.
data di revisione 03/19/2018
Loraine

Ha una buona interfaccia e navigazione. Gli è piaciuto tutto il software di JetBrains. Ha una grande funzionalità e una buona guida per il software.

È piuttosto lungo e un po 'complesso di un sistema per capire come usare. Potrebbe essere reso più facile da usare.
data di revisione 03/11/2018
Gotcher

Ogni azienda utilizza questo strumento per mantenere abilitati i propri servizi e stabilire il miglior flusso di affari. Tutti i servizi che vengono creati tramite Mule possono essere disponibili tramite la città del team da distribuire. Le sue funzionalità includono la cronologia di costruzione, la gestione degli utenti e la manutenzione del sistema. La cronologia delle build ha un'eccellente funzione di contenere le varie versioni di build distribuite in precedenza. Utilizza i messaggi di servizio negli script di build, interagisci tramite l'API REST o crea plug-in per TeamCity utilizzando Open API. La Gestione utenti ha diversi modi di autenticazione dell'utente e un registro con tutte le azioni dell'utente per la trasparenza che può essere utilizzato per tenere traccia di tutte le attività sul server. La caratteristica migliore è il sistema di controllo versione (VCS) in cui la città del team in una singola build può prendere il codice sorgente da diversi repository VCS. Tutta la cronologia delle versioni è disponibile dal punto di vista ambientale.

Il minimo di questo software è che ci sono alcune funzionalità aggiuntive necessarie affinché le versioni possano avvantaggiarsi in diversi ambienti come il processo di configurazione manuale delle configurazioni può essere evitato per gli ambienti inferiori e la parte dell'interfaccia utente può essere aumentata alla ricerca di nuovi miglioramenti
data di revisione 02/15/2018
Burnaby Benedetti

Buon strumento di compilazione affidabile, molto flessibile, utilizzato per build (packaging Java e Docker), CI, CD

Affidabile, molte possibilità di estensione e personalizzazione, versatile, veloce, integrazione con IntelliJ.

L'interfaccia utente è confusa, non chiara cosa guardare dove, terminologia confusa, molte volte guardi un link e non hai idea di dove porterà, in generale UX - scadente.
data di revisione 02/09/2018
Lynelle

Fa il suo lavoro e una volta impostato è piuttosto solido. Gli agenti e il server non hanno mai avuto bisogno di riavviare, per quanto ne so, e gli aggiornamenti sono abbastanza rapidi.

È molto facile rovinare. Ti dà abbastanza corda per appendere te e il tuo intero team due volte, come creare dipendenze tra build in modo che un semplice commit possa far funzionare gli agenti per ore o altri servizi in cui non sei davvero sicuro di quale sia il codice che stai costruendo da (o, potresti anche essere sicuro, ma sbagliato!)
data di revisione 02/06/2018
Tansey Skillpa

Molto più facile di Jenkins per impostare una build C #. Adoro la capacità di fare modelli su scenari di build comuni. Bella integrazione con GitHub per lo stato di compilazione su PR

Vorrei essere in grado di configurare Build Pipelines. L'integrazione con Visual Studio e Git è carente.
data di revisione 11/14/2017
Wadleigh Jethva

Una volta installato e funzionante questo potente strumento CI, ciò consentirà di risparmiare enorme tempo di sviluppo. Lo usiamo da anni, tutto pronto per costruire, eseguire unit test e distribuirli su un server di gestione temporanea. Inoltre, JetBrains ti consente generosamente di utilizzarlo gratuitamente fino a 3 agenti di costruzione fin dall'inizio, quindi il costo non è un problema qui.

Lo strumento può essere un po 'complesso e travolgente per iniziare se sei nuovo allo strumento. Se supererai questo ostacolo, varrà la pena.
data di revisione 07/14/2017
Finny Rudolf

Pipeline di distribuzione per programmatori

Lo conosco per quanto riguarda la pipeline di compilazione e distribuzione. La mia attuale azienda lo usa così come la mia precedente. L'interfaccia utente sembra abbastanza intuitiva, poiché potrei modificare abbastanza facilmente la pipeline esistente. Ci sono molte funzionalità (anche se credo che ce ne siano molte che non ho ancora esplorato).

data di revisione 11/26/2014
Weathers

Ciao ragazzi, sono un fan di TeamCity e ho convinto molti dei team al lavoro ad abbandonare Jenkins per TC.



Lascia una valutazione per TeamCity