Categorie: Software di supporto remoto / AnyDesk Valutazione

AnyDesk

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
57
Bene
17
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su AnyDesk

AnyDesk è stato fondato in Germania nel 2014 e il suo esclusivo software di accesso desktop remoto è stato scaricato da oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo, aggiungendo altri 5 milioni ogni mese. Il software si basa sul nostro esclusivo codec proprietario, DeskRT, che consente una collaborazione praticamente priva di latenza, sia che ci si trovi in ​​corridoio o dall'altra parte del mondo, sia per la banda inferiore con connessioni Internet. Siamo una delle 50 aziende in più rapida crescita in Germania.
data di revisione 04/04/2020
Kreitman

Con l'aiuto di Anydesk siamo in grado di fornire supporto tecnico e di prenderlo dai venditori. Ogni volta che c'è un server o qualche problema di sistema, possiamo condividere il nostro sistema e fare in modo che la risoluzione dei problemi venga eseguita facilmente.

La sua caratteristica migliore è che richiede molto meno larghezza di banda per funzionare. Aiuta al fine di accedere in remoto ad alcuni sistemi o server e operare su di esso. Possiamo anche chattare per comunicare. È disponibile l'opzione di condivisione file. Tutto con elevata sicurezza e integrità del sistema.

Qualche volta la connessione all'host dà errore, non affidabile qualche volta. non è possibile condividere lo schermo viceversa solo uno può vedere lo schermo dell'altro. Il costo è alto
data di revisione 04/03/2020
Lorollas Koistinen

Le connessioni remote al PC o al Mac di un client sono semplici e facili da usare. I clienti si sentono al sicuro quando utilizzano AnyDesk come il nome si distingue come uno dei migliori strumenti di connessione remota.

Rende la connessione e l'offerta di supporto tecnico a un cliente semplice e veloce. Mette anche a proprio agio il client sapendo che è una connessione remota sicura e protetta. È anche gratis!

Non riesco a pensare a nulla che considererei un imbroglione. Veloce, fluido e gratuito.
data di revisione 04/02/2020
Island Decree

Ho usato AnyDesk per connettermi in remoto e risolvere i problemi dei clienti senza problemi. La sua facilità d'uso è affascinante per me e mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo, stress e costi nel spostarmi da un posto all'altro per piccoli problemi.

La possibilità di utilizzare solo un numero seriale per connettersi e avere accesso al proprio desktop e risolvere problemi è la mia cosa preferita di AnyDesk.

Il fatto che chiunque abbia accesso al mio codice AnyDesk possa facilmente accedere al mio desktop ogni volta che l'applicazione è in esecuzione sul mio sistema. È spaventoso e questo mi fa sempre stare in allerta.
data di revisione 04/02/2020
Vivia Baumhoer

AnyDesk ci ha permesso di accedere ai computer client in modo estremamente rapido e le persone che non sono esperti di tecnologia possono facilmente configurarlo. La connessione è pulita, veloce e cristallina. Non ho mai avuto problemi con la connessione. È anche GRATIS!

Si scarica in modo estremamente rapido, semplificando il passaggio remoto ai computer rapidamente. La connessione è pulita e solida. Voce, video, condivisione file, controllo del mouse e digitazione sono tutti disponibili per essere personalizzati.

Richiedere l'elevazione (accesso dell'amministratore, in sostanza) a volte è una seccatura se l'altra parte non sa cosa sta facendo, ma il suo utilizzo è comprensibile. A volte il codice da digitare è un po 'strano.
data di revisione 04/01/2020
Minni

Any Desk supporta su Windows, MAC, Linux, FreeBSD, Android, iOS e Blackberry. Quindi può essere utilizzato su qualsiasi piattaforma, gli utenti mobili intelligenti possono utilizzare l'applicazione mobile sui propri dispositivi mobili e schede. Any Desk è molto facile da usare e copre l'enorme numero di comodi dispositivi per usarlo.

Any Desk è la migliore e semplice applicazione desktop remoto che abbia mai usato in vita mia. Aiuta a connettere gli utenti remoti per connettersi al desktop. La funzione di chat integrata aiuta a comunicare con l'utente remoto. Dopo il download può essere utilizzato semplicemente aprendo senza installare.

Per utilizzare Any Desk è necessario disporre di una buona connessione a Internet.
data di revisione 03/31/2020
Ava

Any Desk consente di connettersi con i privilegi di amministratore e deve ottenere l'approvazione dell'utente per la connessione. E ha una funzione per connettersi senza approvazione, l'accesso automatico consente di connettersi utilizzando gli account utente. Aiuta a collegare i computer remoti e la registrazione al sistema dopo aver ripristinato i sistemi.

Qualsiasi scrivania è la migliore applicazione desktop remoto che ho usato su Windows MAC e comoda con i telefoni intelligenti e le schede. Permette di scaricare semplicemente l'applicazione e di aprirla senza installarla.

Hai bisogno di una buona velocità di streaming su Internet per lavorare come utente remoto.
data di revisione 03/31/2020
Volnay

- Mi ha impedito di spostarmi in un altro posto per fornire supporto tecnico o risolvere un problema.

- È un'applicazione con un'interfaccia molto semplice durante l'utilizzo.

- Qualcosa che sarebbe utile migliorare è che il cursore del mouse non si blocca quando lo utilizza l'utente principale del computer.
data di revisione 03/31/2020
Kleeman Outman

Mi permette di coordinarmi con il cliente finale ed eseguire il lavoro di supporto IT in un programma non lavorativo del cliente e quando il servizio Internet è più veloce, questo ti consente di effettuare una manutenzione preventiva delle apparecchiature durante la notte

Ti permette di scegliere tra una connessione che sembra buona o una connessione veloce e fluida, puoi ascoltare l'audio del computer a cui ti connetti, consentire l'accesso agli appunti e puoi copiare e incollare i file bilateralmente, puoi configurare un accesso remoto non monitorato con chiave, che consente di connettersi ai team in qualsiasi momento

Uno dei pochi svantaggi che ho ottenuto è che non è possibile ridurre la qualità della connessione, consentendo un bianco e nero come altri servizi (Teamviewer, Cloubberry, ecc.) Per i casi in cui la connessione a Internet è scarsa o lenta
data di revisione 03/30/2020
Herriott

lo usiamo su entrambi i lati, cercando altri e venendo aiutato dagli amministratori.

molto semplice da usare, funziona molto bene e stabile. il ritardo è minimo. si possono inviare messaggi online.

ogni partecipante dovrebbe avere la versione più recente, altrimenti può essere problematico scoprire perché ci sono problemi quando viene utilizzato.
data di revisione 03/30/2020
Bael Luedi

Disponiamo di alcuni strumenti legati agli indirizzi IP statunitensi e consentire al nostro team di accedervi da tutto il mondo è un enorme vantaggio per le nostre operazioni quotidiane.

Voglio dire il prezzo: siamo sul piano gratuito da molti anni. Immagino che migreranno verso un modello a pagamento più coerente lungo la strada, ma anche con questo in mente, varrà la spesa. È un modo molto leggero e facile da usare per consentire al nostro team di accedere ai desktop remoti da qualsiasi parte del mondo.

Il processo di installazione potrebbe essere un po 'più snello, ma a parte questo, nessuna lamentela. Allo stato attuale, l'app può essere eseguita in modo nativo con il file scaricato, anche se un prompt da installare in seguito è stato un po 'confuso ma abbastanza facile da capire.
data di revisione 03/29/2020
Dud Willenbrink

Uso questo software, con la mia famiglia e anche con alcuni colleghi, perché è molto facile da usare e veloce, una cosa che mi piace è che mostra tutti gli schermi che ho, quindi l'altra persona può vedere i 3 monitor dello schermo che sto usando.

Sto usando questo software da circa un anno, è molto facile e veloce da usare, ha una velocità molto buona di condivisione e controllo, inoltre posso condividere più di uno schermo, quindi il mio collega dall'altra parte, può guarda tutto quello che faccio e lo controllo anche se lo desidero. Qualcosa che mi piace è che puoi salvare molti ID che hai collegato in precedenza, quindi le persone non dovranno darti il ​​numero in ogni momento.

Penso che questo software abbia una cattiva sicurezza in questo modo, se hai una sessione di anydesk senza password, chiunque può entrare, in qualsiasi momento, quindi se hai avviato anydesk nella tua macchina e sei stato ausente alla tastiera, le persone possono semplicemente entrare la tua macchina e controllala. Questo è successo a me con alcuni amici, è successo qualcosa di brutto, ma è un rischio per la sicurezza.
data di revisione 03/29/2020
Balthazar

Lo abbiamo utilizzato sia nella copia gratuita che nell'abbonamento e in entrambi i casi è stato possibile accedere anche a dispositivi di mobilità come ISO e Android. Entrambe hanno funzionato bene Funzionamento di base, lo si installa sui dispositivi desiderati e si avvia il programma su ciascun dispositivo. Un indirizzo verrà assegnato a ciascun dispositivo. Dalla schermata principale, inserisci l'indirizzo del dispositivo a cui desideri accedere. L'altro dispositivo deve concederti l'autorizzazione, accettare la richiesta di accesso prima di poter accedervi. Se si ottiene l'abbonamento, è possibile impostare un accesso automatico. Ho provato questo su più macchine, tablet. È andato via senza intoppi.

Ciò che ha attirato la nostra attenzione su questo è stato il fatto che offre una configurazione semplice e veloce e mezzi facili per accedere in remoto a un altro sistema. Per un rapido avvio c'è una copia di valutazione che puoi scaricare e anche in questo caso funziona molto bene. Il prezzo non è male in quanto il prezzo di partenza è di circa 11.00 al mese. C'è anche un'edizione aziendale.

Non ho ancora trovato nulla di cui essere infelice. È un prodotto che ho effettivamente provato a romperlo e non sono stato in grado di farlo fino ad oggi. Quindi quindi lo considero una buona cosa, quindi nessuna lamentela ancora.
data di revisione 03/28/2020
Napier

Il mio caso d'uso è principalmente quello di connettermi al mio PC privato o a quello di mia madre. Anche se mi collego ad altri membri della famiglia per aiutare con problemi di tecnologia ogni tanto.

Ha sempre funzionato in modo super veloce e affidabile ogni volta che ne avevo bisogno.

La rubrica non viene fornita con il livello gratuito o di base ... Il che significa che devi ricordare i nomi dati ai PC che gestisci
data di revisione 03/27/2020
Zollie Mauk

L'accesso a macchine remote è talvolta una necessità per risolvere problemi o gestire configurazioni remote e AnyDesk ci ha permesso di gestire queste attività con relativa facilità.

Ho trovato AnyDesk facile da usare e gestire le connessioni ai computer degli utenti remoti. Siamo passati da un altro strumento, ma ho trovato AnyDesk più semplice da usare e altrettanto affidabile.

Niente finora. Uso questo strumento su base regolare ed è stato affidabile e non ho avuto problemi con esso.
data di revisione 03/27/2020
Garneau Staats

È accessibile, facile da usare e ideale per un facile utilizzo e una rapida installazione su una macchina client

1. La funzione di accesso non presidiato funziona in modo impeccabile, incluso il consentire a un utente di riavviare una macchina e riconnettersi una volta acceso.

1. Non è molto sicuro. Alcuni malware possono sfruttare alcune delle funzionalità del software.
data di revisione 03/26/2020
Guillaume

La capacità di saltare nello spazio di lavoro di un altro nell'era digitale è ovviamente una caratteristica molto utile nel mondo IT e tecnologico, ma una persona che assiste quotidianamente compiti con colleghi in altre città e stati può trovarlo altrettanto o più utile quando necessario.

Una volta impostato dall'amministratore, è il programma più semplice e veloce per vedere e lavorare su un altro computer. Che qualcuno dall'altra parte della stanza o attraverso lo stato, aiutarli con i programmi o rivedere rapidamente il loro lavoro nel comfort del proprio computer sia abbastanza unico secondo la mia onesta opinione. Ho provato altri tipi di programmi simili a questo, ma la semplicità e funzionalità di AnyDesk si distingue dal resto.

Quando controllo il computer di qualcuno (ovviamente con il suo permesso) l'immagine del suo display appare molto più piccola delle dimensioni del display del mio monitor. Sarebbe bello perché sia ​​il più grande possibile e non leggermente sgranato a volte.
data di revisione 03/23/2020
Petersen Gilzow

Consiglierei questa piattaforma a tutti gli sviluppatori disposti a lavorare e imparare. Puoi migliorare le tue abilità perché è una grande comunità di sviluppatori.

GitHub è la più grande comunità di sviluppatori al mondo per scoprire, condividere e creare software migliore. Ho lavorato lì a tempo pieno per più di un anno e posso dire che la comunità è amichevole, gratificante tecnicamente. Sono stato in grado di bilanciare il mio lavoro e la vita personale grazie alla sua flessibilità. C'era molto spazio per la promozione. Ho imparato molto durante il mio soggiorno al GitHub.

Il management può essere disorganizzato a volte e sento che non esiste un percorso chiaro per la crescita della carriera. Tuttavia, lo vedo ancora come un ottimo posto di lavoro. Una piattaforma gratificante.
data di revisione 03/20/2020
Rory

Sto usando AnyDesk dal 2014 e lo uso ancora quando ho bisogno dell'aiuto dei miei colleghi.

Quello che mi è piaciuto di più di AnyDesk è che non richiede molto tempo per l'installazione. Non ti senti nemmeno come se stessi installando un software sul tuo computer. È così veloce.

Non ho lamentele su questo software. AnyDesk è il miglior strumento di desktop remoto sul mercato.
data di revisione 03/18/2020
Bertine

Con l'uso di Anydesk, il nostro team IT ha iniziato ad avere maggiore flessibilità e agilità nel rispondere alle chiamate e ai processi tecnici grazie all'ottimizzazione del tempo. Non è necessario recarsi sul PC dell'utente. L'accesso è ora remoto e i servizi vengono eseguiti molto rapidamente e senza perdere tempo. Mi piace l'interfaccia di Anydesk, semplice e intuitiva, che semplifica notevolmente l'uso quotidiano in azienda. Inoltre, questo strumento genera rapporti sugli accessi dei nostri utenti e dettagli sulle attività remote eseguite.

Uno degli aspetti negativi dell'accesso remoto con Anydesk è che, per avere una buona esperienza nell'uso dello strumento, è necessario disporre di una buona connessione Internet ad entrambe le estremità, sia del server dell'azienda, sia del dispositivo che accederà da remoto.
data di revisione 03/17/2020
Eudoca Rappleyea

Fa il lavoro, è affidabile e gratuito per uso personale nonostante le sue prestazioni con connessioni Internet stressanti.

Facile da installare e utilizzare, è un software affidabile con connessioni Internet a buona velocità ed è abbastanza sicuro e gratuito per uso personale.

Con le connessioni Internet a bassa velocità tendono a bloccarsi, immagino che sia ancora necessaria una certa ottimizzazione.
data di revisione 03/17/2020
Androw

facile e gratuito

1. Supporta l'accesso non presidiato

1. la sicurezza dei dati può essere una domanda
data di revisione 03/17/2020
Leonidas Gouty

questo software è l'ideale per poter eseguire lavori remoti e in questo modo ho aiutato, sono stato in grado di risolvere molti problemi che al momento non potevo trasferire sul sito

consente connessioni molto leggere e facili, una connessione semplice poiché è possibile avere 2 indirizzi a cui accedere, nonché la connessione facile per domanda.

Non vedo alcun problema con questo software perché è molto completo e facile da usare, potremmo dire che una delle cose che mancherebbe è una chat per comunicare con gli altri in quanto hanno altri softwere simili
data di revisione 03/16/2020
Maxentia

Uso questo programma per fornire assistenza remota a diversi utenti per quanto riguarda l'installazione e la configurazione di software, stampanti fiscali, tra gli altri aspetti, dall'ufficio e dalla casa senza dover recarmi nel luogo in cui si trova il cliente. Anche attraverso lo strumento di chat guido l'utente nell'uso di strumenti tecnologici.

Quello che mi piace di più è che l'applicazione è leggera, molto semplice e intuitiva da utilizzare e mi consente di fornire assistenza remota agli utenti di tutto il mondo, senza la necessità di spostarmi dal lavoro o da casa.

Quello che mi piace di meno di questa applicazione è che a volte a seconda del sistema operativo in uso, il programma si blocca. Inoltre, è necessario disporre di una connessione a Internet per funzionare, quindi nelle reti locali o private non funziona.
data di revisione 03/16/2020
Ubald Zarzuela

Qualsiasi scrivania è un'applicazione molto semplice che può essere utilizzata per la nostra vita quotidiana. Ha una funzione di accesso incustodito, viene fornita con una password predefinita che consente di accedere all'utente remoto senza autorizzazione dell'utente, funziona con la funzione di registrazione del sistema. Inoltre, qualsiasi client mobile da scrivania aiuta a connettersi tramite telefoni e schede intelligenti.

Qualsiasi applicazione desktop è la migliore applicazione desktop remoto per utilizzare la funzionalità desktop remoto senza installare l'applicazione. Può semplicemente scaricare e aprire connect. Qualsiasi desk può consentire la connessione utilizzando l'id utente, con l'accettazione dell'utente.

Deve aver bisogno di una connessione Internet veloce sia tra utente che utente remoto.
data di revisione 03/16/2020
Ranique

Questo software sta diventando sempre più popolare tra le persone e altre società della nostra attività. E siamo tentati di fare un passaggio completo dal software precedente che stiamo utilizzando e questo invece a tempo pieno. Perché ha tutte le funzionalità di cui la nostra azienda ha bisogno e altro ancora.

Veloce, semplice da usare e configurare. Non offre ulteriori ostacoli per iniziare con il software. Buona qualità dello schermo del desktop remoto, modo semplice per iniziare la connessione.

Sebbene la connessione sia davvero semplice da avviare, la possibilità di avviarla così velocemente solo con l'accettazione urgente sembra un po 'insicura. Secondo me è facile iniziare facilmente.
data di revisione 03/16/2020
Nagy

Anydesk mi ha aiutato molto a risolvere i problemi dei miei utenti e a migliorare la soddisfazione generale

Uso Anydesk da più di un anno. Avevamo un software che stavamo vendendo e alcuni utenti ci hanno contattato per ricevere assistenza. Ci piace Anydesk per molte ragioni:

Non posso lamentarmi di Anydesk perché mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. L'unica cosa che posso chiedere è lavorare su un'interfaccia moderna perché quella attuale sembra anni '90
data di revisione 03/15/2020
Izawa Kreitzer

Nel complesso, il software è ottimo per il controllo remoto e ha contribuito a risparmiare molte spese IT perché abbiamo assunto freelance in grado di risolvere i nostri problemi.

Il principale vantaggio di Anydesk è che la velocità di Internet non influisce seriamente sul flusso di lavoro. L'interfaccia è abbastanza semplice e facile da usare. Oltre al controllo remoto è possibile scambiare file e immagini. Inoltre, il telecomando è in grado di controllare il software anche se il PC controllato è spento.

Non c'è uno svantaggio speciale che vorrei menzionare, ma sarei felice di vedere nuove funzionalità utili.
data di revisione 03/14/2020
Northrup

Sono uno studente laureato e lavoriamo in team su più progetti in diversi corsi. Questo rende difficile incontrarci di persona. AnyDesk ha aiutato molto a condividere schermate e a collaborare bene.

La caratteristica più sorprendente di questo software è la sua interfaccia utente. Ogni funzionalità è cristallina e distinta. Ciò consente di semplificare la collaborazione e la comunicazione. Ha anche il trasferimento di file integrato ed è disponibile per tutte le piattaforme, il che lo rende davvero fantastico!

Per il numero multiplo di volte che l'ho usato, dare l'autorizzazione all'utente dall'altra parte non ha avuto successo; a volte si è bloccato o altrimenti non ha mai funzionato.
data di revisione 03/14/2020
Keon Hottell

Sono un ragazzo del settore IT, quindi ho aziende in più posti e non posso essere fisicamente disponibile in ogni luogo. Ma usando questo software posso formare i miei dipendenti o colleghi su nuovi prodotti o insegnare loro su prodotti esistenti.

1) È facilmente disponibile su Windows, Android e IOS.

1) L'uso di questo software a bassa velocità di Internet è mal di testa.
data di revisione 03/14/2020
Brigit

Nel complesso è stata una bella esperienza. Come ho condiviso in precedenza, ha contribuito a ridurre al minimo i tempi di riproduzione dei problemi affrontati dal team in loco e fornire supporto.

Questo software ha reso molto semplice l'interazione con il team in loco. Poiché la maggior parte dell'assistenza tecnica è fornita dal team offshore, questo ci aiuta a visualizzare i problemi affrontati dal team in loco e a fornire una soluzione senza perdere tempo a riprodurre il problema.

A volte l'accesso alla tastiera delle controparti in loco non funziona come previsto. Funziona anche con una connessione Internet molto buona.
data di revisione 03/14/2020
Carolann Ronayne

Abbiamo utilizzato un'applicazione diversa nei sistemi basati su Windows, ma abbiamo installato macchine con diversi sistemi operativi. contenevano il sistema linux. Non è stato possibile connettersi a sistemi linuz da altre applicazioni. Abbiamo iniziato a utilizzare anydesk perché abbiamo avuto problemi nel passaggio da Windows a Linux. e siamo molto contenti.

L'interfaccia dell'applicazione e la schermata di gestione sono molto buone. La qualità dell'immagine sullo schermo è molto buona quando offro una connessione remota. La velocità di connessione è molto buona.

L'applicazione funziona bene. Non è difficile da installare e utilizzare. Non c'è funzionalità che non mi piace.
data di revisione 03/13/2020
Endo

Quando eseguo il supporto di sistema con utenti e supporto client ovunque, questo è molto utile per connettersi con l'utente o la macchina client e può risolvere il loro problema molto in passato ed è un'app e un'installazione molto veloci anche molto facili.

Possiamo usare questa app per supportare il sistema per utenti e clienti

Questa non è un'app per lo più famosa, a causa di questa gente non sta usando questa app
data di revisione 03/13/2020
Tommie

Anydesk praticamente ha fatto il suo lavoro. La mia esperienza complessiva con l'applicazione è buona e consiglierei a chiunque cerchi una soluzione rapida per l'accesso al computer remoto per provare Anydesk.

Ho usato sia Anydesk che TeamViewer ma Anydesk è generalmente più semplice ma ha meno funzionalità rispetto a Teamviewer. Anydesk è semplice da usare ed è molto veloce. È leggero (meno di 2 MB) e puoi averlo in funzione in pochi minuti.

Per poter utilizzare Anydesk, entrambi i computer devono essere collegati a Internet e preferibilmente Internet stabile. Quando la connessione Internet è inattiva, interferisce con la connessione e l'obiettivo generale potrebbe non essere raggiunto.
data di revisione 03/12/2020
Caressa

nel complesso ho avuto un'ottima esperienza, puoi fare molto con questo strumento, in termini di connettività

Puoi configurarlo molto facilmente e puoi connetterti con computer di tutto il mondo purché tu abbia una connessione Internet

alcuni bug come gli Appunti non funzionano e talvolta si disconnetterebbero senza motivo
data di revisione 03/11/2020
Sammer Chery

Ogni volta che ho bisogno di accedere alla mia rete dell'ufficio - sia in tribunale, in un altro ufficio legale o da casa - posso farlo facilmente. Sicuramente uno dei miei programmi preferiti in assoluto.

Giù le mani, il MIGLIORE software di accesso remoto sul pianeta. Sono presenti solide funzioni di sicurezza ma allo stesso tempo il software è facile da usare e intuitivo.

La versione mobile sul mio dispositivo BlackBerry è un po 'complicata da utilizzare, in particolare per quanto riguarda le attività dettagliate come l'eliminazione di più e-mail contemporaneamente.
data di revisione 03/09/2020
Shannan

Funziona come descritto e veloce e leggero

È 1.7 MB, è un programma leggero che puoi impostare rapidamente e La versione gratuita del programma non ha limiti di tempo o schermate di nag, e non è necessario fornire la tua e-mail al momento dell'iscrizione.

Nessuna lavagna (non ci sono strumenti di lavagna per disegnare sullo schermo al fine di chiarire i punti.) E l'interfaccia potrebbe essere un po 'più moderna.
data di revisione 03/09/2020
Cordeelia Pippen

Come ingegnere dell'assistenza devo avere connessioni remote ai locali del cliente per una varietà di processi di configurazione e risoluzione dei problemi. Compilato con altri prodotti della concorrenza sul mercato AnyDesk offre funzionalità di copertura gratuite che semplificano la mia esperienza di supporto remoto. Un singolo exe può essere eseguito senza installazione dall'estremità remota e ottenere l'accesso con l'ID del desktop remoto con pochi passaggi. L'istituzione della connessione è super veloce e super facile dove anche l'utente di base può capire. La funzione di registrazione della sessione è importante quando si esegue la correzione del supporto remoto eseguito. Con tutte le funzionalità disponibili, sono molto soddisfatto delle sue capacità come software di supporto remoto.

La vista avanzata mostra la cronologia di tutte le sessioni precedenti e possiamo semplicemente collegarci con la sessione precedente con un solo clic. L'accesso non presidiato è una funzione di praticità in cui possiamo configurare e concedere l'accesso al computer remoto ogni volta che è necessario senza alcuna interazione da parte dell'utente.

A volte non è in grado di garantire il controllo su un'applicazione elevata all'estremità remota.
data di revisione 03/08/2020
Oly Auyon

AnyDesk mi ha fornito una soluzione estremamente economica per l'accesso remoto che il mio team e io utilizziamo per lavorare da casa o in mobilità senza problemi e con un set completo di funzionalità.

AnyDesk è estremamente facile da usare e configurare anche per chi ha una minima conoscenza o esperienza nell'IT, se sai come installare un'app sei praticamente pronto. L'applicazione consente di utilizzare le password per limitare l'accesso remoto e può registrare sessioni remote per una maggiore sicurezza. AnyDesk è disponibile su numerosi dispositivi e piattaforme, inclusi i telefoni cellulari, consentendo agli utenti di accedere e lavorare ovunque. Il modello di prezzo è uno dei migliori, se non il migliore, là fuori. L'interfaccia è semplice e intuitiva. AnyDesk è un'ottima scelta per chiunque cerchi una soluzione di accesso remoto economica e facile da usare.

In tutto il mio tempo usando AnyDesk non ho avuto un singolo problema, l'applicazione viene regolarmente aggiornata e funziona bene. Ho contattato il loro supporto, non per un problema ma per un'inchiesta, e hanno risposto prontamente e professionalmente.
data di revisione 03/07/2020
Merill

Questa app AnyDesk ha risolto il mio problema di necessità di altri file desiderati dal mio client che si trovano sul desktop di casa. Posso usare questa app incredibilmente utile sul mio laptop con cui viaggio, così posso ottenere i file e completare le richieste dei miei clienti. Questa è un'app straordinaria che mi permette di ottenere file e immagini di cui ho bisogno per il mio cliente.

Ho iniziato a utilizzare AnyDesk quando ho dovuto viaggiare, al fine di ottenere file dal mio computer desktop di cui avevo bisogno per la mia carriera da freelance. Mi è piaciuto che fosse facile da installare e da usare, così come semplice da usare sul mio laptop per ottenere i file di cui ho bisogno.

Ero preoccupato che qualcuno potesse ottenere le mie informazioni personali da questa app. Perché sentivo che non era abbastanza sicuro. Mi preoccupo ancora della sicurezza delle mie informazioni, ma questa utile app è necessaria quando viaggio con la mia carriera da freelance.
data di revisione 03/06/2020
Wilt Hively

Di solito uso AnyDesk per risolvere i problemi quotidiani delle macchine degli utenti. è facile.

la maggior parte come parte sta arrivando con licenza gratuita. Posso accedere facilmente alle macchine degli utenti con il loro permesso.

alcuni controlli amministrativi non sono consentiti quando si lavora con la versione portatile. devi installare il prodotto per fare i lavori amministrativi
data di revisione 03/06/2020
Os

Any Desk è molto utile per l'accesso remoto alle applicazioni. Qualsiasi scrivania qualsiasi accesso incustodito alla scrivania dà il permesso di accedere alla connessione remota senza accettare la connessione. Any Desk consente di condividere i file da entrambi i dispositivi. Qualsiasi client mobile Desk aiuta ad accedere tramite dispositivi mobili.

Qualsiasi scrivania è un'applicazione di tipo portatile che può essere utilizzata senza installazione, si apre semplicemente come applicazione browser web. Quindi fornisce solo un codice di sicurezza e dobbiamo condividere con l'utente remoto, quindi dobbiamo accettare la connessione remota.

Hai bisogno di una buona connessione a Internet per eseguire senza problemi questa applicazione e senza i privilegi di amministratore può eseguire questa applicazione.
data di revisione 02/26/2020
Ranitta Lorimor

Mi è piaciuto lavorare con Anydesk in quanto posso aiutare le persone online con pochissima seccatura che possono vedere esattamente cosa sta succedendo, l'installazione è più semplice e non così costosa da renderla fuori dalla portata delle persone.

Molto facile da usare raccoglie tutte le schermate se sono coinvolte più schermate.

Non c'è molto da non apprezzare per il programma che gode davvero della funzionalità e dell'uso di esso. Un bel programma
data di revisione 02/06/2020
Benil Gummer

è un software molto utile per aiutare i tuoi amici e familiari con problemi relativi a computer o dispositivi mobili. puoi prendere la loro sessione remota e vedere qual è il problema reale e come risolverlo.

facile da installare e configurare.

non c'è nulla di antipatico in questo software. lo uso da più di 2 anni e non ho mai avuto problemi a usarlo.
data di revisione 02/03/2020
Jurkoic Ridderhoff

Davvero piacevole e un'ottima alternativa ogni volta che la Licenza Teamviewer che utilizziamo sul lavoro è in uso e abbiamo preso in considerazione e spostando lentamente i nostri clienti su AnyDesk perché pagare Teamviewer è ora un abbonamento costoso quando ci sono così tante buone alternative.

Funziona esattamente come ti aspettavi se venissi dall'uso di Teamviewer o di altre applicazioni di accesso desktop remoto. È possibile trasferire file, conservare i segnalibri dei computer più accessibili o semplicemente organizzarli. Anydesk è anche migliorato con il tempo, che ora non trovo utile continuare a pagare per Teamviewer che è diventato molto costoso negli ultimi tempi. Anydesk ha molte opzioni di cui hai bisogno da Teamviewer e le fa nel modo giusto e sicuro. Ancora meglio quando il prezzo è GRATUITO.

Può essere un po 'pesante sul lato CPU quando lo si utilizza su hardware più vecchio. Tienilo a mente. Se la connessione è molto lenta, può rallentare un po ', ma puoi ottimizzare l'immagine per essere veloce e disabilitare il suono, mentre in Teamviewer l'immagine si bloccherà e dovrai uscire da Teamviewer, l'unico problema con AnyDesk è solo l'utilizzo della CPU. Anche la versione per Mac era buggy, non l'ho usata per un po ', ma Buggy come in tutto il testo era bianco (non sono sicuro se è sull'ultimo OS X, non l'ho usato per un po', era su Windows) .
data di revisione 12/30/2019
Stearn

Con Anydesk abbiamo gestito diversi problemi IT relativi al flusso di lavoro senza alcun costo.

Anydesk è il miglior software di controllo remoto. Offre una funzione di chat per te che ti permette di comunicare con la persona che desideri controllare il tuo computer. Puoi persino inviare file con esso.

Come ho scritto sopra, Anydesk è il miglior software di controllo remoto ed è per questo che non ho particolari preoccupazioni a riguardo.
data di revisione 12/11/2019
Gerald

Sono passato a AnyDesk da TeamViewer dopo uno sforzo personale di oltre 5 anni con TeamViewer per la gestione di macchine remote. AnyDesk è migliore in quasi tutti gli aspetti, vale a dire il valore.

-La versione gratuita funziona alla grande!

-L'app mobile può essere un po 'complicata quando si passa dalla modalità touch a quella di scorrimento del mouse. Tuttavia, la navwheel aiuta molto nella gestione dei controlli. -Nessun ricordo del dispositivo basato sull'account (sarà necessario inserire i tag del dispositivo remoto su qualsiasi macchina da cui si desidera accedervi, anziché gestire un singolo account autenticato)
data di revisione 12/05/2019
Claresta

Anydesk semplifica il lavoro su computer remoto. Quando il nostro cliente ha problemi con il software, mi dà il controllo del proprio computer da qualsiasi desktop e risolve il problema.

Anydesk mostra tutti gli schermi dei computer ad altri utenti connessi al computer.
data di revisione 12/04/2019
Dieball

L'esperienza complessiva è stata davvero buona. Con i prodotti della concorrenza dovevo assicurarmi che tutte le persone fossero nella stessa versione, altrimenti non funzionava, inoltre erano pesanti e richiedevano molta più esperienza di quella che l'utente normale non avrebbe potuto avere.

La facilità di installazione

Il fatto che anche se il software può essere eseguito da un eseguibile ti costringe a installarlo sul tuo sistema e tenta di avviarsi automaticamente all'accesso del sistema
data di revisione 12/03/2019
Lefkowitz

Nel complesso ho avuto un'esperienza molto positiva con AnyDesk.

Questo prodotto funziona molto bene per la connessione remota ai tuoi computer. È molto reattivo in termini di latenza e ha diverse funzionalità per fornire input da tastiera.

Non c'è molto da non apprezzare per questo software. L'unica cosa che vorrei davvero vedere è un'opzione per inviare un clic destro sul mouse. Questo è un caso d'uso molto comune e non è chiaro se tale funzionalità esiste.
data di revisione 10/30/2019
Katlaps

Nel complesso, AnyDesk è il mio software di accesso remoto preferito finora, nonostante le poche esperienze negative che raramente provo, non mi ha mai deluso.

Sono generalmente felice di aver scoperto questo software. Non solo mi ha permesso di supportare i clienti da remoto, ma ha anche dimostrato di rendere la mia vita molto conveniente. Finché il laptop / desktop del client remoto è connesso a Internet e mi viene concesso l'accesso sono in grado di supportare completamente il client. Inoltre, una volta connesso correttamente, la connessione è molto stabile con una qualità video chiara.

Per quanto buono sia il software, può diventare davvero frustrante quando si tenta di utilizzare le scorciatoie da tastiera quando è collegato a un dispositivo remoto. I tasti di scelta rapida di base come Ctrl + Alt + Canc o la funzione copia-incolla non funzionano e talvolta possono essere frustranti soprattutto quando il tempo non è dalla tua parte.
data di revisione 10/25/2019
Mart Stansbury

Sono davvero felice di dire che fa risparmiare tempo a molte persone. Se il mio laptop si blocca, devo andare a conoscere qualcuno che lo conosce. A causa di questo software non voglio andare da nessuna parte, basta chiamare un assistente di It e lui organizza tutto dal suo computer.

Il software più prezioso che sto usando. Perché quando il mio laptop si blocca in alcune situazioni. AnyDesk è la soluzione migliore per questo. Le dimensioni del software sono ridotte e possono facilmente accedere al mio dispositivo in un altro dispositivo. Ho solo bisogno di una connessione a Internet. Può avere una chiamata attraverso questo software e uno sicuro.

Non ho niente da dire. Questo software è il software più geniale. E non mi preoccupo degli errori del mio laptop. L'unica soluzione è anydesk.
data di revisione 09/18/2019
Nazario

È uno dei must della nostra organizzazione. Essendo un produttore di prodotti in fase iniziale, dobbiamo vedere il problema in tempo reale che ogni persona si trova ad affrontare sul lato remoto. Ci aiuta a raggiungerlo in un po 'di tempo e fatica.

1. Leggero e molto veloce

È tutto straordinario. Mi piacerebbe una cosa, se il team di AnyDesk esegua webinar periodici per le migliori pratiche e funzionalità dovrebbe essere eccezionale.
data di revisione 09/15/2019
Teador Cressy

Nel complesso sono molto soddisfatto di questo programma. Considerando che il costo del teamviewer è aumentato, l'utilizzo di qualsiasi desk ha reso il mio lavoro davvero semplice. Vorrei che potessero correggere la funzione copia incolla (tra computer remoto e locale) e anche l'aggiunta mobile dovrebbe passare con un cursore del mouse e non puntare il dito, perché è davvero difficile puntare su un piccolo schermo (sul tuo cellulare)

È veramente veloce. Più veloce del teamviewer

La funzione copia incolla non funziona sempre.
data di revisione 08/28/2019
Longtin Langeiii

Ha un ottimo supporto multi-monitor. Circa facile da usare come la concorrenza. È anche abbastanza indulgente quando viene utilizzato su connessioni Internet scadenti (mobile, LTE, ecc.). Anche il costo è abbastanza buono e ci sono meno limitazioni sull'utilizzo gratuito e senza abbonamento.

Può usare un sacco di CPU / GPU per la sua codifica / decodifica video, ma questo non è stato un blocco per noi.
data di revisione 08/20/2019
Harbird Culajay

L'ottimo sistema consente di risparmiare tempo in quanto è possibile accedere a file e informazioni in remoto da client e compagni di lavoro nonostante la vicinanza

Il software è superveloce e ottimo per la condivisione di file da un ufficio all'altro. Rendere il lavoro più efficiente

La rubrica non è facile da usare, devi ricordare il nome del PC
data di revisione 08/19/2019
Cammie

Quando i nostri clienti sono in difficoltà, li aiutiamo con qualsiasi scrivania. Alcune persone non sono a conoscenza di Internet e del computer, ma in questo caso hanno bisogno del servizio che li aiutiamo a configurare tutto tramite qualsiasi scrivania.

Bene, parlando di questo software, è molto utile e facile da usare. Piena fiducia senza ritardi nell'erogazione del servizio.

Fino ad ora è stato un anno senza problemi e lo adoro e lo farò sicuramente.
data di revisione 08/15/2019
Centonze Pocasangre

AnyDesk è molto conveniente se si dispone di un accesso remoto leggero. è molto utile connettersi con altre persone soprattutto se non si è al lavoro.

Il software Anydesk ha reso possibile la connessione letterale con qualsiasi scrivania in diverse posizioni. Offre l'accesso remoto praticamente a qualsiasi computer che ti fornisce le credenziali di accesso.

Non è compatibile con alcuni altri sistemi operativi. Soprattutto usa Windows così tanta fortuna se sei Linux
data di revisione 07/31/2019
Dallis Winegar

Nessun reclamo, meglio della concorrenza Chrome Remote Desktop o Team Viewer, non puoi sbagliare con questo.

Supporta tonnellate di piattaforme anche Android e Raspberry, funziona alla grande, leggero e facile da usare e sarai pronto per l'uso in pochi secondi.

L'opzione per l'autenticazione in remoto non è facile vederlo inviarti alle impostazioni e lì hai condiviso la password, è sicuro ma è un piccolo fastidio che devi approvare il login il problema è quando è il tuo PC e sei fuori dal tuo ufficio o casa
data di revisione 07/28/2019
Cullin

Non è poi così male, ad essere sinceri, lo usiamo ogni tanto a seconda della situazione, ma per quanto riguarda la connessione. Può farlo bene, ci sono molti altri fattori che possono essere presi in considerazione, ma come la maggior parte degli altri strumenti di assistenza remota, avrà la sua parte di problemi.

- È gratis

- Occasionalmente si verificano problemi durante il tentativo di fare clic su determinati elementi che potrebbero essere dovuti al controllo dell'account utente di Windows o ad altri tipi di sicurezza
data di revisione 07/28/2019
Block

Con il suo telecomando, sono stato in grado di insegnare al mio team e di risolvere i problemi sul loro computer. Grazie agli sviluppatori

La funzione di controllo remoto è come salvare la vita, chiacchierare e conversare con la voce è efficiente in termini di tempo. È facile da usare e da installare. Molti utenti possono avere accesso a un computer remoto.

Versioni diverse non si supportano a vicenda. Una piccola vulnerabilità influisce sul flusso di controllo.
data di revisione 07/21/2019
Rico

Ho un'ottima esperienza con questo utilizzo di siftware.

Sono un ingegnere informatico e la maggior parte del nostro lavoro riguarda il supporto per i software client.

Quasi nulla è lì per piacere di meno.
data di revisione 05/20/2019
Elboa

AnyDesk include anche tutte le funzionalità di un software desktop remoto standard. AnyDesk offre anche molte funzionalità diverse come l'acquisizione di schermate, l'audio, il blocco della tastiera e del mouse, le impostazioni di connessione avanzate e così via.

Che cos'è AnyDesk?

In alcuni casi, le modifiche alle risoluzioni non funzionano correttamente.
data di revisione 04/30/2019
Tessy Alsaedi

AnyDesk mi ha fornito un software di gestione delle emote semplice, robusto ed economico su cui posso contare costantemente.

AnyDesk è una soluzione ricca, completa, robusta e affidabile per la gestione remota con un prezzo molto decente. AnyDesk è facile da usare con un'interfaccia coerente e intuitiva in tutte le sue applicazioni. Il servizio può essere utilizzato su tutte le principali piattaforme (Windows, Linux, Mac, Mobile). C'è molto da amare qui, ma sono particolarmente affezionato alla possibilità di caricare e scaricare facilmente dalla macchina remota. La possibilità di proteggere le connessioni con una password per una maggiore sicurezza e la funzione di chat sono tutte cose che uso molto regolarmente.

AnyDesk non mi ha ancora deluso, il servizio funziona e le applicazioni sono stabili e coerenti.
data di revisione 03/25/2019
Tiertza Pitruzzello

Ogni volta che ho un problema tecnico sul mio computer o laptop, utilizzo questo software per contattare l'assistenza IT o un mio amico per risolverlo il prima possibile. Questo software mi fa risparmiare tempo e vita. Una grande funzionalità che ho capito quando la stavo usando è che non è necessario disporre di una connessione Internet molto potente per mantenere attiva la connessione remota.

Onestamente, non ho riscontrato alcun problema durante l'utilizzo di questo software. È un'ottima soluzione per il mercato e anche l'installazione è piuttosto semplice.
data di revisione 03/12/2019
Miltie

Lo uso quotidianamente per aiutare amici, colleghi e familiari perché amo supportare la tecnologia, l'ho usato da dispositivi mobili e computer desktop, ho trovato molti problemi che sono stati segnalati ma non risolti in questo momento.

È gratuito con molte funzionalità, più di TeamViewer, funziona perfettamente per aiutare gli amici e per l'uso quotidiano se lavori con i computer o per un helpdesk, ad esempio, l'ho usato per connettermi con il mio computer e lavorare in remoto senza una VPN diretta servizio e per aiutare amici, familiari e talvolta colleghi nel mio lavoro.

Riesco a trovare molti problemi lungo la strada, l'ho usato quotidianamente, ad esempio a volte ho perso il controllo del mouse e della tastiera o persino il touchpad del cellulare o del tablet, quindi c'è qualcosa da risolvere e puoi rilevarlo quando lo usi quotidianamente soprattutto su dispositivi mobili.
data di revisione 02/28/2019
Doehne Osaile

Una delle migliori funzionalità nel mondo di sfruttamento di oggi è la sicurezza che fornisce durante la connessione a qualcuno in remoto. Ogni volta che vuoi connetterti con qualcuno ti chiederà la chiave che è diversa ogni volta. Inoltre, l'esperienza complessiva e la facilità che Anydesk offre ai suoi utenti finali è molto buona, inoltre ti offre un sacco di strumenti con cui aggirare.

La caratteristica più antipatica di anydesk riguarda la sua interfaccia utente che non è molto gradita a nessun utente. Ci sono ancora molte funzionalità che possono essere implementate per un uso migliore. Inoltre, non è compatibile con tutti i sistemi operativi.
data di revisione 01/31/2019
Landes

Siamo in grado di aiutarci a vicenda con i progetti dei clienti anche quando siamo a miglia di distanza. Il responsabile del team può accedere a qualsiasi dei nostri dispositivi e verificare fino a che punto siamo andati con il progetto in questione. È abbastanza efficace quando la connessione a Internet è forte. Puoi scaricare la versione gratuita, installarla e iniziare a usarla subito.

Dobbiamo lavorare in gruppo e realizzare progetti individuali e collettivi. Quando qualcuno non è in grado di consegnare, ci siamo tutti dentro. AnyDesk consente al nostro team leader di accedere ai nostri dispositivi, monitorare i progressi e aiutare a risolvere eventuali problemi in remoto. Si collega istantaneamente e visualizza due cursori, uno che può essere controllato da te l'altro per l'altra persona. Nessuno può accedere al tuo computer senza il tuo consenso e puoi anche interrompere la connessione quando lo desideri.

A volte interrompe la connessione inaspettatamente probabilmente a causa di problemi di connessione a Internet. Questo potrebbe essere un inconveniente. Un collega può utilizzarlo per accedere ai dettagli critici dal tuo dispositivo quando gli consenti di accedere al dispositivo per lo scopo concordato.
data di revisione 01/11/2019
Issie

Nel complesso, AnyDesk è un buon prodotto per l'accesso remoto, ma è stato infettato da Virus. Pertanto, non consiglio questo prodotto ad altri

- Siamo in grado di collegare dispositivi terminali con crittografia TLS e AES.

- Arriva in ritardo sul mercato.
data di revisione 01/03/2019
Denison

La mia azienda utilizza quotidianamente desktop remoto per assistere i clienti che riscontrano problemi. 2 posti su AnyDesk equivalgono a 1 posto per Teamviewer, rendendolo un acquisto aziendale molto intelligente.

Mi piace che AnyDesk sia esattamente lo stesso di Teamviewer ma molto più economico. Mi piace come la rubrica sia facile da usare e puoi vedere se gli utenti sono online e pronti a connettersi. L'interfaccia è molto facile da navigare e ci sono molte opzioni tra cui scegliere quando si è connessi sul desktop remoto. A differenza di Teamviewer, Anydesk ti consente di vedere più cursori che funzionano indipendentemente dagli altri. Ciò è particolarmente utile se desideri segnalare qualcosa a un utente con il cursore senza interferire con ciò che sta facendo.

Il prodotto è perfetto per i computer, ma sui dispositivi mobili mi sono sentito un po 'deluso dal fatto che non vi è alcuna funzionalità di poter fare clic sullo schermo mobile. Questo è un po 'deludente perché avevo sperato di poter operare sui telefoni dei clienti in remoto con questo. Un altro delusione con il cellulare è la mancanza di istruzioni su come controllare il desktop remoto dal telefono. Non ci sono spiegazioni su come scorrere, ingrandire o accedere alla tastiera. Oltre a questo, ottimo prodotto.
data di revisione 12/12/2018
Coleman

Anydesk è stato uno strumento molto importante per la nostra attività. Lo usiamo molto per assistere e lavorare con la collaborazione su vari progetti.

- La cosa migliore che mi è piaciuta di questo software è la sua UI e UX.

Ho sentito alcuni problemi mentre prendevo il controllo da allora utente. Il puntatore del mouse a volte non si blocca correttamente.
data di revisione 12/11/2018
Drucill Merel

In realtà ormai un giorno dobbiamo avere bisogno di una struttura desktop remota per la vita di tutti i giorni. Qualsiasi scrivania lo riempia completamente, aiuta a usarlo su molti sistemi operativi e sistemi operativi mobili. Inoltre consente di condividere i file tra l'utente e l'utente remoto.

AnyDesk è un'applicazione molto semplice che possiamo usare per il desktop remoto, può essere utilizzata senza installazione come un'applicazione portatile. Any Desk supporta sistemi operativi Windows, Linux e MAC e telefoni intelligenti Android, Windows Mobile e iOS.

È necessaria una buona connessione Internet per la connessione remota e nessuna funzione di chiamata parla con l'utente remoto.
data di revisione 11/21/2018
Magill Thelemaque

Quando l'abilitazione dell'accesso automatico può accedere in remoto al sistema e accedere al sistema senza alcuna accettazione. È un'opzione molto utile per accedere al sistema e funziona dopo l'orario di ufficio. E utilizzando qualsiasi client mobile Any Desk possiamo accedere anche ai sistemi.

Qualsiasi scrivania è un'applicazione senza intoppi per l'accesso remoto per i sistemi operativi Windows Mac e Linux. Quando scarichiamo questa applicazione funziona come l'app portatile, se dobbiamo installarla possiamo installarla ed eseguirla. Verifica semplicemente la connessione remota tramite il codice identificativo dell'utente e l'utente deve accettare la connessione remota.

Quando l'app viene eseguita come amministratore, l'utente remoto dispone dei privilegi di amministratore per tutte le applicazioni.
data di revisione 09/26/2018
Turoff Alexander

Ho usato questa applicazione per fornire gli accessi remoti agli sviluppatori e userò la connessione remota a tutti gli utenti all'interno dell'azienda. Quindi, senza andare lì, riesco a gestire tutto nella mia stanza.

Questa applicazione è molto facile da usare e facile da usare. Pertanto, qualsiasi nuovo utente può utilizzare lo strumento senza alcuna conoscenza di tale strumento. Fornirà molte funzionalità di ibuild come la condivisione di file, chat online e così via. È uno strumento gratuito e la sessione non è scaduta.

A volte il privilegio sarà un problema quando controlliamo l'accesso remoto.
data di revisione 07/06/2018
Caves Antolin

Sono stato in grado di lavorare in ufficio mentre ero a casa, in viaggio, in vacanza, in un altro paese, solo per avere internet ad entrambe le estremità.

Facile da installare, il programma pesa pochissimi MB, quindi si scarica rapidamente.

una delle poche cose cattive è che se l'utente che lo ha installato non ha i privilegi di amministratore, da qualsiasi apparecchiatura esterna a cui si collegano non sarà in grado di installarlo completamente, a meno che l'utente non accetti quell'installazione localmente, ma suppongo che sia un argomento più della sicurezza di Windows che di Anydesk.
data di revisione 05/20/2018
Kolosick Millington

Lavoro con molti dei miei clienti con Anydesk, dove posso risolvere i problemi con cui hanno a che fare e anche personalmente quando parlo con qualcuno, se è coinvolto uno schermo di un computer, di solito viene eseguito tramite Anydesk. Mi ha aiutato a essere mobile, a essere ancora connesso e in grado di fare tutto ciò che deve essere fatto.

Anydesk è un giocatore relativamente nuovo, tuttavia, è così conveniente e funziona. La cosa migliore di anydesk è che non richiede l'installazione del software. Puoi semplicemente scaricarlo ed eseguirlo. È velocissimo, ha un supporto multipiattaforma e come soluzione di base, è un gioco da ragazzi.

Ci sono ancora alcuni bug quando si tratta di desktop remoti multipiattaforma, come quando si collega un PC Windows con un Mac. Ciò che fa fa perfettamente, ma manca di molte funzionalità disponibili su altre soluzioni, come il trasferimento di file con trascinamento della selezione e il copia e incolla.

Lascia una valutazione per AnyDesk