Categorie: Software di protezione endpoint / FortiClient Valutazione

FortiClient

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
50
Bene
24
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su FortiClient

Soluzione on-premise e basata sul Web per le aziende che consente di gestire l'identità degli host, la visibilità e la conformità degli endpoint, gli attacchi e altro ancora.
data di revisione 04/05/2020
Grath Franich

Abbiamo utilizzato forticlient come sicurezza degli endpoint nel nostro ufficio, ha funzionato alla grande. Rileva i file infetti e li mette in quarantena, il loro database antivirus è molto aggiornato e viene aggiornato automaticamente sulla workstation. Questa è un'ottima applicazione di sicurezza e funziona ancora meglio se la colleghi al fortiget firewall fortinet. Alcuni dei nostri utenti utilizzano la funzionalità VPN per accedere a determinati dispositivi sulla rete in modo sicuro quando si trovano fuori dall'ufficio.

È gratis. Ottieni le funzionalità gratuite come antivirus, filtro siti Web, blocco spam ecc. Puoi sbloccarne tutte le funzionalità collegandole al firewall fortinet fortigate. Hai anche la possibilità di stabilire una VPN dall'endpoint alla tua rete attraverso il firewall fortuito.

Nessun aggiornamento automatico dell'applicazione, devi scaricare e installare un'applicazione quando viene rilasciata una nuova versione. Il database AV viene aggiornato automaticamente, quindi non vi sono problemi.
data di revisione 04/05/2020
Sklar

Mi permette di lavorare su server e connessioni sensibili praticamente da qualsiasi luogo, il che è abbastanza buono da usarlo in questo mercato oltre ogni suo difetto.

Mi consente di connettermi in modo sicuro alla VPN della mia azienda, che di per sé è una cosa fantastica. Ha un client per Ubuntu che la maggior parte dei venditori ignora, anche bene. ma questo è tutto.

Mi riferisco in particolare al client Ubuntu, non so molto degli altri - ha molto da migliorare. Non salva le mie impostazioni in modo permanente - ciò che intendo che ogni pochi giorni viene danneggiato in qualche modo - non so come - e devo reinserire l'host, la porta e il nome utente. E ha una schermata dei profili, quindi è stata costruita per salvarla, ma come ho detto ogni pochi giorni, l'elenco viene eliminato ...
data di revisione 04/04/2020
Rhody

FortiClient mi consente di accedere in modo sicuro alle mie aziende condividendo unità in remoto.

Non ho riscontrato problemi durante l'accesso a FortiClient da parte mia.
data di revisione 04/04/2020
Teferi Brouillet

Sto usando questo client VPN ogni giorno e sono molto contento.

a volte c'è un problema a connettersi con questo.
data di revisione 03/31/2020
Cortney Beiswenger

Amiamo usare FortiClient in quanto è molto stabile da usare.

La sicurezza completa dell'endpoint con capacità SSL VPN funziona bene negli ambienti personali e aziendali

A volte potrebbero esserci problemi di compatibilità con le versioni precedenti, ma anche questo è raro con il software FortiNet.
data di revisione 03/31/2020
Brade Eirich

Per la maggior parte dei clienti Fortigate, Forticlient è concesso. È un ottimo client VPN, molto stabile e con ottime funzionalità (ad es. Riconnessione automatica, integrazione AD a livello di Fortigate, ...). Inoltre è integrato con le funzionalità di sicurezza (antivirus, firewall, ...). Non sono sicuro che Forticlient debba essere utilizzato da clienti non Fortinet; ma dovrebbe portare ogni responsabile IT a esaminare Fortinet come soluzione firewall!

Trovare aggiornamenti sul loro sito Web non è sempre intuitivo! Manca un po 'di gestione centrale (o non ho scoperto come farlo).
data di revisione 03/27/2020
Hen Hutchinson

Mi ha salvato!

Quando si tratta di lavorare da casa, questa è la mia strada da percorrere. Forticlient mi consente di collegarmi in remoto al mio desktop, purché sia ​​attivo e funzionante.

Di recente ho riscontrato un problema. Ero sicuro di non aver spento il computer il giorno prima. Tuttavia, il giorno dopo che ho provato a lavorare da casa, il mio laptop non si è collegato. Sembra che non sia stato possibile stabilire il segnale mentre il computer che stavo cercando di connettere è in letargo.
data di revisione 03/27/2020
Beulah

Applicazione leggera in grado di funzionare in tempo reale ma con risorse minime. Catturati molti virus che non erano a conoscenza in base a pubblicità o clic

Fastidioso quando si desidera disattivare la funzione perché è necessario sbloccare il sito Web che è stato bloccato. Sicuro, ma fastidioso
data di revisione 03/25/2020
Reviel Rydberg

Su Windows, l'interfaccia utente è molto bella ed è molto facile da configurare e utilizzare, non ha mai avuto problemi di connessione, ma è dotata di un modulo di protezione non necessario che dovrebbe essere facoltativo. Su Linux, sembra abbandonato. L'interfaccia utente è vecchia e non funziona molto bene, a volte interrompe la connessione.

Funziona davvero bene su Windows, facile da implementare e molto intuitivo da usare, con una bella interfaccia utente.

Manca molto su Linux. L'interfaccia utente è molto scarsa e le prestazioni complessive sono scadenti, lasciando cadere la connessione comunemente.
data di revisione 03/23/2020
Walker Burgs

Non conoscevo questo software, ho deciso di implementarlo perché abbiamo diversi prodotti Fortinet nella società in cui lavoro e in generale siamo molto soddisfatti del risultato.

Installazione semplice, integrazione del firewall Fortigate e scansione efficace di possibili file dannosi.

Finora in questa parte non ho nulla da criticare, sono stato abbastanza utile.
data di revisione 03/22/2020
Karoline Tajrani

Abbiamo richiesto una piattaforma di protezione endpoint con client VPN per proteggere i client remoti. Forticlient è stato selezionato ed è stata una decisione di grande successo per migliorare la nostra sicurezza ed eliminare i rischi.

Forti Client è una piattaforma di protezione endpoint molto robusta, che fornisce sicurezza e prevenzione delle violazioni delle vulnerabilità, utilizzando funzionalità come, controllo endpoint, integrazione del tessuto di sicurezza, analisi basata sul comportamento.

Ogni volta che arriva un aggiornamento, deve essere installato manualmente, non ha una propria funzione di aggiornamento automatico secondo la mia comprensione e conoscenza. (le definizioni vengono aggiornate automaticamente automaticamente).
data di revisione 03/21/2020
Furiya Brath

Sono pienamente favorevole ai prodotti Fortinet per le piccole e medie imprese e Forticlient estende la già eccellente protezione dei firewall.

Mi piace il fatto che ci siano 10 licenze disponibili con ciascun firewall Fortinet. Ciò consente di proteggere ulteriormente i sistemi critici dietro il firewall.

Blocca un sistema un po 'troppo e rende difficile per gli utenti finali l'accesso a siti legittimi e / o la regolazione per consentire l'accesso.
data di revisione 03/21/2020
Greenebaum

La sicurezza è un fattore principale per me e quindi l'interfaccia utente è la seconda. Entrambi sono fantastici e facili da usare. Ho un NAS in loco in cui alcuni membri del personale archiviano i file e li fanno connettersi al nostro ufficio utilizzando Forticlient per far sapere che la connessione che entra è sicura così come uscire

data di revisione 03/19/2020
McCarthy

Mi piace che sia qualcosa che devo affrontare solo in base alle esigenze. Non è un pensiero iniziale ed è grandioso. Uno strumento di sicurezza dovrebbe funzionare senza dover essere curato quotidianamente. Mi ricorda quando devo aggiornare la mia password o quando ho un aggiornamento.

Non ho alcun contro su questo software. Posso dirti che fa il lavoro per me ed è quello di cui ho bisogno.
data di revisione 03/19/2020
Cristiano

Sono stato un utente e un assistente nell'installazione e nell'uso di Forticlient come sicurezza delle applicazioni. Una volta installato, il software offre la massima sicurezza di connessione: l'uso di file e lo scambio di informazioni è stabile e totalmente affidabile.

Ho usato lo strumento solo in ambiente Windows e l'unico problema che ho riscontrato (e penso che sia un bug più correlato a Windows) è che quando imposto l'utente del dominio, in un determinato computer, questo utente rimane. Va bene, se l'utente non commette un errore quando inserisce il suo login e password ... se non ci vuole un po 'di tempo per cambiare tali informazioni
data di revisione 03/19/2020
Lali

Mi piace questo software per lo stesso motivo per cui mi piace qualsiasi software VPN, è la capacità di farmi accedere a una rete interna offsite in modo sicuro. Forticlient si integra perfettamente con i nostri sistemi poiché attualmente utilizziamo soluzioni fortuite.

Quello che non mi piace è che spesso il mio software non si connette al nostro gateway. È abbastanza comune durante il fine settimana ricevere almeno una chiamata o e-mail che dice che qualcuno che supporto non può accedere. L'interfaccia SSL di solito deve essere disabilitata e riattivata, ma poiché non sono su un computer, devo fare in modo che l'utente interessato riavvii il proprio PC, costando loro un bel po 'di tempo.
data di revisione 03/18/2020
Wyatt Jin

Usiamo questo programma per l'accesso VPN quando lavoriamo in remoto ed è così facile!

A volte si interrompe e devi ripetere il login, ma va bene e onestamente una discreta funzione di sicurezza.
data di revisione 03/18/2020
Pierson Greenler

Nel complesso FortiClient ha servito bene questa società con zero lamentele.

FortiClient è il client SSLVPN di FortiGate per connettere in modo sicuro dipendenti remoti alla tua rete. Da anni utilizziamo dispositivi firewall FortiGate. Abbiamo quasi la metà della nostra forza vendita sparsa in tutto il Nord America e abbiamo sempre fatto affidamento su FortiClient per collegarli in modo sicuro alla nostra rete ovunque si trovino. Facile da installare, distribuire e gestire.

Nessun vero svantaggio. Il software fa quello che dovrebbe fare e lo fa bene. A volte gli utenti hanno segnalato una connessione lenta ma è più correlata alla loro connessione Internet (hotel, rurale) piuttosto che al software.
data di revisione 03/16/2020
Higginbotham Vaquero

La mia esperienza con FortiClient è molto positiva, utilizzo lo strumento in modo professionale e semplifica notevolmente il mio lavoro e garantisce sicurezza, cosa che non sempre possiamo garantire.

Uso FortiClient per accedere a molti ambienti ed è molto semplice ed intuitivo da usare. Penso che sia uno strumento che facilita notevolmente l'uso di una VPN e aumenta notevolmente la sicurezza di chiunque voglia proteggere. Molto facile da usare e da configurare.

Non ho nulla di sbagliato da indicare a questo software, mi ha sempre semplificato il lavoro.
data di revisione 03/15/2020
Holly-Anne

Uso FortiClient da un paio d'anni, all'inizio per le connessioni VPN e infine anche come antivirus. Mi piace molto il modulo Scansione vulnerabilità, che può tenerti aggiornato con tutto il software vulnerabile.

Vulnerability Scanner, in grado di rilevare applicazioni obsolete e altri problemi di sicurezza con raccomandazioni per l'applicazione di patch o l'aggiornamento del software interessato.

niente, tutto sembra funzionare alla grande!
data di revisione 03/15/2020
Benioff

Mi aiuta a lavorare da casa, quindi lo adoro! App facile da trovare che vive nella parte superiore della mia barra di navigazione.

Ha un'interfaccia super facile che mi permette di connettermi al nostro server da casa. Raramente ho problemi di connessione. Funziona alla grande con Mac.

Come tutti i software VPN, a volte ci saranno problemi di connessione. C'è un limite a quante persone della mia organizzazione possono usarlo contemporaneamente. Penso che sia stata una decisione organizzativa sebbene probabilmente basata sul costo.
data di revisione 03/14/2020
Marie-Jeanne Rasley

Ora posso avere i miei file di accesso al computer e comportarmi come se fosse su una rete remota.

È molto semplice e veloce accedere a una rete locale utilizzando una VPN. Funziona sempre, non avere mai problemi di accesso.

Vorrei che il software avesse un ricordo della mia funzione password per quando non ho bisogno di preoccuparmi tanto della sicurezza. Questo è probabilmente lasciato fuori di proposito e lo capisco.
data di revisione 03/14/2020
Irme Bassali

Forticlient è più sicuro e può essere collegato alla rete aziendale da fuori con la crittografia

a volte, a seconda dei problemi di connessione, è necessario riprovare più volte per connettersi
data di revisione 03/13/2020
Spencer Sacca

Sono in grado di eseguire attività in remoto su Connessione desktop remoto di Windows tramite la connessione di accesso remoto di FortiClient.

L'affidabilità di questo software nel mantenere attiva una connessione per periodi di tempo prolungati durante una giornata lavorativa.

Hai bisogno di una persona tecnica per capire come utilizzare questo software per eseguire un accesso remoto che potrebbe essere utilizzato da qualcuno molto meno tecnico.
data di revisione 03/12/2020
Weksler Lavi

A questo punto, la loro VPN SSL è di prim'ordine e molto stabile. Ottima integrazione anche con AD. Non usiamo le altre parti di Forticlient (anche se eravamo sulla VPN iPsec che funzionava bene). Per la parte "protezione", preferiamo utilizzare prodotti antivirus separati. Quindi non sono sicuro che consiglierei a chiunque NON usi un dispositivo Fortinet (Fortigate) ma, di nuovo, tutti dovrebbero usarli! Sono ottimi dispositivi!

Incredibile prodotto VPN se si utilizzano dispositivi Fortinet.

data di revisione 03/12/2020
Cahilly Royer

Consiglierei a chiunque cerchi un ottimo client VPN.

Usalo ogni giorno e il client funziona alla grande. Gli unici problemi che ho avuto sono stati ricondotti al mio ISP.

Ci sono alcune volte in cui l'accesso non è stato salvato o la sessione client sul firewall è stata bloccata, ma è stata cancellata in pochi minuti.
data di revisione 03/10/2020
Roberta Seidenbecker

L'installazione e il funzionamento del prodotto sono molto semplici e posso fornire un livello significativo di sicurezza sul mio computer.

È un prodotto molto semplice da usare. Oltre alla protezione antimalware, le funzionalità di filtro Web, nonché le funzionalità di rilevamento e patch di vulnerabilità aiutano a fornire protezione al di sopra del livello desiderato.

Quando l'ho usato per la prima volta, ho avuto difficoltà ad accedere alle impostazioni.
data di revisione 03/10/2020
Vaas

Questo software è facile da configurare e utilizzare per connettersi ai dispositivi Fortgate e fornire un buon componente di sicurezza, come antivirus e sicurezza web. È un ottimo client VPN ed è molto stabile su piattaforme MAC e Windows.

Questa è un'app molto semplice per proteggere le connessioni tra i dispositivi fortinet, quindi non è facile dire qualcosa da aggiungere.
data di revisione 03/07/2020
Nyhagen

Piattaforme multiple su cui può essere installato da Windows ad Android

Non è possibile pianificare scansioni con l'acquisto del pacchetto EMS, ma eseguirà periodicamente la scansione al riavvio. Solo una truffa minore.
data di revisione 03/06/2020
Thilde Walkling

Forticlient mi consente di collegarmi in remoto alla rete del mio lavoro senza problemi.

È molto facile da usare e posso collegarmi in remoto alla rete del mio lavoro e accedere a tutti i file di cui ho bisogno, quasi come ero nel mio ufficio! Molto raccomandato.

A volte non mi piace che avvii una scansione del mio sistema, presumibilmente alla ricerca di vulnerabilità, ma questo fa funzionare il mio PC solo un po 'più lentamente.
data di revisione 03/01/2020
Thorpe

È un ottimo strumento VPN per accedere alla rete dell'ufficio quando lavori in remoto. Direi che è un buon strumento per le aziende che vogliono migliorare la sicurezza.

1 - Ottima protezione contro virus e malware.

1- Non si aggiorna automaticamente.
data di revisione 02/07/2020
Maice Billard

Molto buona. La VPN è veloce e stabile. Ha sicurezza e protezione endpoint.

Facile da usare e scaricare. Applicazione leggera che aiuta a connettersi a sistemi remoti e ci sono anche scansioni antivirus.

L'applicazione non impedisce ai computer di passare alla modalità di sospensione. Se non si connette non abbiamo messaggi di errore dettagliati. Possono essere in grado di migliorare in questo aspetto.
data di revisione 11/12/2019
Anna Ahlbrecht

Funziona come previsto, non posso davvero lamentarmi, ho solo bisogno di aggirare alcune delle stranezze.

Il 95% delle volte funziona esattamente come mi aspetto. Le velocità di trasferimento sono elevate e posso lavorare senza pensarci.

A volte, semplicemente non si collegherà. A questo punto ho bisogno di uccidere il client e riavviarlo e poi funziona come previsto.
data di revisione 11/06/2019
Charline Whitsel

Mi aiuta a lavorare da casa, quindi lo adoro! App facile da trovare che vive nella parte superiore della mia barra di navigazione.

Ha un'interfaccia super facile che mi permette di connettermi al nostro server da casa. Raramente ho problemi di connessione. Funziona alla grande con Mac.

Come tutti i software VPN, a volte ci saranno problemi di connessione. C'è un limite a quante persone della mia organizzazione possono usarlo contemporaneamente. Penso che sia stata una decisione organizzativa sebbene probabilmente basata sul costo.
data di revisione 09/16/2019
Marden Kato

Il prodotto fa il suo lavoro senza sorprese, funziona sulla workstation e avrà un basso impatto sulle risorse del sistema.

Il prodotto è offerto come parte della soluzione Fortigate Firewall. Questo prodotto offre a qualsiasi piccola impresa fino a 10 utenti (ed è gratuito fino a 10 utenti), protezione antivirus per tutti e 10 gli endpoint. Il prodotto si sincronizzerà con la soluzione FortiGate Firewall e ti darà la possibilità di applicare le regole direttamente su ogni workstation su cui è caricato il software.

È necessario avere una buona conoscenza della soluzione Fortigate, per configurare e far funzionare correttamente FortiClient. Una volta configurato correttamente, tutto dovrebbe funzionare senza problemi.
data di revisione 08/09/2019
Kendra Romaniello

Potente, sicuro, veloce, facile da usare.

Può essere lento quando l'apparecchio è carico pesante.
data di revisione 07/29/2019
Thorsten

Usiamo FortiClient principalmente per connetterci ai nostri firewall FortiGate. È piuttosto semplice e porta a termine il lavoro. L'antivirus è potente e raccoglie la maggior parte delle minacce. La versione gratuita è fantastica da avere per quelle persone che stanno cercando di risparmiare sui costi.

L'interfaccia è semplice nel suo design. Tuttavia, ciò rende un po 'difficile la navigazione e la comprensione per un utente di computer alle prime armi. A parte questo, vale la pena l'installazione.
data di revisione 07/29/2019
Cristobal

Usiamo FortiClient principalmente per connetterci ai nostri firewall FortiGate. È piuttosto semplice e porta a termine il lavoro. L'antivirus è potente e raccoglie la maggior parte delle minacce. La versione gratuita è fantastica da avere per quelle persone che stanno cercando di risparmiare sui costi.

L'interfaccia è semplice nel suo design. Tuttavia, ciò rende un po 'difficile la navigazione e la comprensione per un utente di computer alle prime armi. A parte questo, vale la pena l'installazione.
data di revisione 07/23/2019
Rawden Bergdorf

Usando Forticlient sono sicuro che le connessioni alla mia LAN locale sono molto sicure. Non riesco a controllare ogni connessione, controllo servizi, ecc.

Forticlient necessita di un'interfaccia utente più completa per gestire le funzioni.
data di revisione 07/23/2019
Bergh Lop

Fa quello che deve fare. Niente di eccezionale.

Scansioni antivirus / malware - VPN (quando funziona correttamente)

VPN - Se non ti dice che le tue informazioni non sono impostate, ti disconnette casualmente con quasi nessuna notifica diversa da una piccola finestra pop-up.
data di revisione 07/16/2019
Eckart Negreta

Dobbiamo connetterci alla VPN client su base giornaliera. Dopo una rapida configurazione, ci colleghiamo facilmente ogni giorno e non abbiamo riscontrato problemi con questa VPN da quando abbiamo iniziato a usarla.

È stato molto facile da configurare e iniziare a connettersi ai database dei nostri clienti tramite questa VPN. Hanno inviato i criteri di connessione e siamo stati collegati in pochi minuti. Facile da installare, facile da usare.

Niente che non mi piaccia al momento, nessuna lamentela.
data di revisione 05/31/2019
Anna-Diana Doornbos

Uso questa applicazione da 2 anni. ci sono altre società secondarie affiliate alla società per la quale lavoro e dobbiamo fornire loro supporto. ma lavoriamo in luoghi diversi. stiamo persino lavorando in diverse città. Dopo aver installato questa applicazione come se fossimo nello stesso edificio delle altre società abbiamo creato una rete virtuale. L'applicazione con questa funzione è stata molto utile.

Non posso commentare il negativo perché non ho riscontrato alcuna brutta situazione durante l'uso e l'installazione dell'applicazione.
data di revisione 05/28/2019
Ammon

Sicuro e funziona senza intervento manuale.

Richiesto l'uso di fortitoken rispetto a dispositivi TOTP di terze parti e nessun client Linux ufficialmente supportato.
data di revisione 05/23/2019
Pieter Lamons

Usiamo vpn forticlient quando abbiamo bisogno di lavorare tra istituzioni. Soddisfa ogni nostra esigenza. Io raccomanderei.

La connessione è semplice e possiamo effettuare rapidamente ogni transazione sul nostro server.

a volte non funziona durante la connessione e non accetta la password. Ma dopo un po 'migliora.
data di revisione 04/26/2019
Nagey

Lo uso per accedere alla rete di un cliente e devo inserirlo. E io faccio. Mi aiuta a fare il mio lavoro e non sono preoccupato che i miei dati o la rete del mio cliente vengano sniffati, il servizio sembra essere affidabile. Mi collego una volta al giorno e la connessione dura tutto il tempo. Non indirizza tutto il mio traffico verso il server VPN di destinazione, invece, solo le risorse a cui accedono nella loro rete vengono trasferite da FortiClient.

FortiClient è facile da configurare e avviare su Windows 10. Tutto ciò che devi sapere è l'IP o il DNS dal server VPN, un nome utente e una password. È possibile configurare e connettersi molto rapidamente e, in base all'affidabilità della connessione, non si abbassa mai. È veloce (non molto sovraccarico) e non influisce sulle prestazioni del computer nemmeno sull'avvio del sistema.

Non so esattamente quale tipo di meccanismo utilizza per eseguire il tunneling dei pacchetti di rete, ma è una tecnologia che sta causando problemi sui sistemi Windows 7. Stavo usando FortiClient in una macchina virtuale Windows 7 alcuni mesi fa e improvvisamente ha smesso di funzionare ora, immagino che sia stato un aggiornamento a causarlo. Ho trascorso molte ore cercando di farlo funzionare senza successo. Sul mio computer host Windows 10 funziona, quindi lo sto usando come soluzione alternativa.
data di revisione 04/20/2019
Darooge Lankswert

Il nostro personale di vendita è al di fuori degli Stati Uniti, ma i nostri agenti locali sono in Florida, devono connettersi quotidianamente in modo sicuro, per gestire alcune operazioni ma avevamo bisogno di un firewall. Fortinet era la soluzione efficace. Forticlient è il loro strumento quotidiano.

Facile da installare, eseguito dalla prima volta ed è molto sicuro.

Può avere un'interfaccia utente o UIX migliore. Non è molto intuitivo ma non è affatto male.
data di revisione 03/19/2019
Sewell

Uno dei principali problemi aziendali risolti per noi nella nostra azienda utilizzando FortiClient è che ogni volta che possiamo fare affidamento sulla VPN per connessioni rapide ed entrare nel server è assistere il cliente ogni volta che è necessario. Abbiamo risolto i ticket di supporto molto più velocemente dopo aver utilizzato FortiClient.

Uso FortiClient da oltre 6 mesi per accedere a uno dei server ospitati dai miei clienti, principalmente per aggiornare la nostra Applicazione sul loro server in modo che possano ottenere le funzionalità aggiornate per utilizzare il nostro strumento BI. FortiClient ha alcune funzioni come; Protezione endpoint con autenticazione a due fattori a cui posso accedere per accedere in remoto al server. In secondo luogo, FortiClient ha una finestra del browser dei file per trovare qualsiasi posizione del file, trasferimenti di file, finestra di chat e molto altro. In terzo luogo, FortiClient offre una scansione del sistema del PC locale per cercare eventuali minacce che potrebbero compromettere il server, ma principalmente FortiClient mi mostra possibili exploit prima di infettare file e registri. Infine, la registrazione VPN fornisce un rapporto dettagliato di chi ha avuto accesso al server e le informazioni dell'utente.

Immagino nulla che mi venga in mente di una recensione negativa nel mio caso usando FortiClient.
data di revisione 03/05/2019
Jaban Aamir

Ci riuniamo 1-2 volte all'anno. I biglietti ricevono una risposta normale.

Facile da installare. la connessione non è difficile.

C'è qualcosa come un'installazione antivirus che è molto inutile. Nessuna scheda di scansione.
data di revisione 02/14/2019
Ugo

L'esperienza è stata finora eccezionale e continuerà a utilizzarla

Ho usato Forticlient per il mio lavoro nell'ultimo anno. Funziona facilmente e senza intoppi, facendomi sentire come se fossi sul posto piuttosto che remoto !. Fornisce anche una connessione valida e stabile che è molto necessaria su un collegamento VPN, mentre ti dà allo stesso tempo un senso di sicurezza che i dati con cui stai lavorando saranno protetti.

Forticlient fornisce funzionalità che potrebbero non essere "user friendly" per alcuni, specialmente se non hanno familiarità con le impostazioni VPN.
data di revisione 01/28/2019
Bishop Wieto

FortiClient è un modo rapido e quasi semplice per aggiungere l'accesso VPN al firewall FortiNet.

Sono un principiante relativamente quando si tratta di configurare l'infrastruttura di rete IT. Non è qualcosa in cui mi sono allenato, a parte guardare video di YouTube e leggere istruzioni dettagliate. Detto questo, abbiamo acquistato due FortiWalls per alcune piccole aziende a conduzione familiare e utilizzando FortiClient per l'accesso di terzi ai sistemi, nonché per l'accesso remoto da casa, l'installazione è stata semplicissima. In pochi clic è possibile configurare connessioni VPN relativamente robuste, collegando 2 o più negozi insieme, oltre ad aggiungere l'accesso remoto da casa o in viaggio. Credo che tu possa anche usare FortiClient per stabilire connessioni VPN a firewall non Fortinet, ma non l'ho testato.

Ho riscontrato questo problema solo una volta, su un computer client, e non sono sicuro di quale fosse la causa, ma dopo aver installato FortiClient su un laptop, tutte le funzioni di Internet hanno smesso di funzionare. L'unico modo per riottenere l'uso dell'hardware di rete era disinstallare i componenti hardware di rete virtuale installati con FortiClient. Non ho visto accadere altrove e quel laptop aveva diversi altri dispositivi di rete virtuale e software VPN installati, quindi presumo ci sia stato un conflitto o un altro.
data di revisione 01/02/2019
Baalman

Nel complesso un buon protettore degli endpoint e un buon client VPN che possono essere facilmente integrati con strumenti di terze parti per la verifica in due passaggi.

Anche il filtro web integrato si è imbattuto in grandi categorie. Mi aiuterà a capire quali sono i siti Web non garantiti e i siti Web di contenuti indesiderati. Inoltre, contribuirà a raggruppare i siti Web nell'ambiente informatico di laboratorio. E anche client VPN facilmente configurabile con i metodi di verifica in due passaggi.

Più volte il mio computer attiva la modalità di sospensione e dopo aver provato a connettersi al client VPN un po 'di tempo non riesce a connettersi fino al riavvio della macchina.
data di revisione 12/05/2018
Countess

Molto soddisfatto delle prestazioni e dell'usabilità del prodotto. Se hai Fortinet, provaci.

La facilità d'uso è fantastica con Forticlient. È così facile da usare e anche spiegare agli utenti meno esperti come usarlo va bene ogni volta. Non fallisce mai

Il design non è super moderno, ma in realtà non porta via a molto, quindi non preoccuparti.
data di revisione 11/30/2018
Emelda

Molto utile, lo uso tutti i giorni grazie al mio lavoro.

Facile da configurare e in grado di utilizzare il software.

Uno dei problemi principali per me è l'aggiornamento costante della password.
data di revisione 11/27/2018
Janie

Dal momento che stiamo eseguendo fortigate, il pezzo sslvpn previsto fornisce il singolo riquadro di gestione del vetro che preferiamo. Aggiungi MFA e stai eseguendo una configurazione abbastanza sicura.

Sono stato in grado di implementare la versione gratuita di FortiClient e di dettagliarla per funzionare nel nostro ambiente. La configurazione MFA del fornitore alternativo era facile da implementare con il client.

Problema con i blocchi di autenticazione. Sta ancora lavorando con i bug ma sslvpn funziona come previsto. Le licenze possono diventare un po 'costose.
data di revisione 11/27/2018
Estey Avila

Abbiamo riscontrato un problema con la VPN e monitorando i VPN, ora con la soluzione FortiClient la VPN con autenticazione di secondo fattore era la VPN e il monitoraggio sicuri giusti.

Aggiornamenti puntuali.

Prezzo.
data di revisione 11/08/2018
Duky

Nel complesso il prodotto funziona bene. Fornisce protezione dai virus un passo sopra gli scanner malware integrati e consente una connessione VPN in una rete di lavoro. Trovo anche che l'esecuzione del software sul mio computer richieda alcune ore di autonomia della batteria sul mio computer.

Mi consente di comunicare in modo sicuro con la mia rete di lavoro e di mantenere gli standard di sicurezza all'interno dell'organizzazione.

Sarebbe piuttosto difficile per un utente finale configurare se l'organizzazione non avesse un modo per distribuire un client preconfigurato.
data di revisione 10/09/2018
Elfrida Kiely

VPN - implementazione per i nostri dipendenti, utility di gestione, facile da implementare facile da usare.

Accessibilità connessioni VPN, Anti-virus, Forti-Cloud, Foti-Token, Sicurezza.

Fin qui tutto bene, funziona su Linux, fantastico!
data di revisione 09/25/2018
Brenk Tienda

Lo usiamo come client VPN per l'accesso remoto alla nostra azienda.

È molto facile da installare e configurare. La connessione con il firewall è stabile.

La versione precedente sembrava fatta nel secolo scorso. Lo hanno corretto quest'anno.
data di revisione 09/24/2018
Elfreda

easy gui per la connessione per VPN, facile dove sapere dove inserire ip, porta, password e nome utente.

quando la connessione VPN è bloccata l'icona è nascosta e a volte non sai che hai stabilito la connessione.
data di revisione 09/19/2018
Spieler Planas

Nel complesso, io e i miei clienti abbiamo avuto buone esperienze con FortiClient.

Rende l'accesso VPN per i miei clienti semplice da configurare e utilizzare.

Occasionalmente il programma necessita di un riavvio per connettersi a un server VPN.
data di revisione 09/19/2018
Lolita

download semplice dal metodo normale per utenti finali senza mani, e funziona semplicemente.

Vorrei che fosse reso più chiaro al personale che il loro dispositivo non era controllato dalla presenza del software.
data di revisione 09/19/2018
Dari Posis

L'interfaccia utente stessa è molto buona in termini di primo utilizzo per ogni nuovo utente

Mostra il mio ID dipendente anziché il mio nome in cui utilizziamo l'ID dipendente come login
data di revisione 08/24/2018
Boggs

Questa suite di sicurezza è molto utile e fornisce una serie di strumenti (antivirus, firewall, client VPN) che collaborano per farci sentire molto sicuri della sicurezza e dell'integrità delle informazioni memorizzate nei nostri dispositivi come PC, Laptos, USB. Altamente raccomandato.

- Suite integrata che includeva antivirus, firewall e client VPN.

- Funzionalità Antyspam funziona solo con Outlook.
data di revisione 07/23/2018
Harper

Utilizziamo principalmente il client VPN, ma raccomandiamo agli utenti il ​​client con funzionalità complete per i loro computer domestici poiché offre un ottimo filtro web e AV tradizionale.

Sono stato molto deluso dalla soluzione Forticlient aziendale. Non ti dà il controllo granulare di cui potresti aver bisogno in determinati ambienti. Richiede inoltre una forte integrazione con altri prodotti Fortinet che possono essere costosi.
data di revisione 06/14/2018
Wyn Paventi

Supporto alle reti aziendali in modo sicuro ed efficace

Facile da usare, facile da installare, le connessioni sono sicure verso apparecchiature robuste.

la versione client dipende da firmware fortuito e aggiornamenti fortuiti solo con aziende con manutenzione, limitando la funzionalità a un contratto di supporto
data di revisione 06/05/2018
Miksen Amela

Siamo in grado di connetterci alla rete della nostra azienda da qualsiasi luogo, avendo accesso a tutti i nostri sistemi e servizi.

Con questo software di Fortinet puoi collegarti alla rete del tuo ufficio usando IPSEC o SSL-VPN ovunque tu sia, dopo averlo configurato sull'appliance Fortigate del tuo ufficio. La configurazione è relativamente facile da fare.

Ha questa funzione di "scansione delle vulnerabilità" che esegue periodicamente la scansione del computer, ma non sono sicuro che ciò rilevi effettivamente ciò che è effettivamente rischioso. Mi sembra che sprechi solo l'uso della CPU, specialmente se hai già un antivirus o un altro software di sicurezza.
data di revisione 05/25/2018
Siloum

La perfetta connessione alla VPN della mia azienda l'ha resa un gioco da ragazzi. L'autenticazione a due fattori offerta era 100 volte migliore di un prodotto precedente che eravamo costretti a utilizzare sul posto di lavoro. FortiClient è davvero una soluzione molto pulita e ordinata che potrebbe essere utilizzata per aziende di qualsiasi dimensione. In un mondo in cui la sicurezza dei dati è della massima importanza, consiglierei vivamente una soluzione che funzioni facilmente come FortiClient.

Il software è davvero facile da configurare, anche per un tecnico non IT che capisce molto poco delle VPN.

Ci sono state alcune connessioni interrotte nel tempo, di cui non sono stato in grado di trovare l'origine. .
data di revisione 05/13/2018
Malaspina Sodeman

Facilità d'uso e capacità di lavorare da casa

Adoro la facilità d'uso di FortiClient. È fantastico quando lavoro da casa e mi collego all'ufficio. Consiglio vivamente questo prodotto a tutti.

Non c'è nulla che non mi piace di questo software. FortiClient è estremamente facile da usare e un ottimo prodotto.
data di revisione 05/10/2018
Joceline Filoteo

Proveniente da qualcuno che usa il forticlient su base giornaliera, devo dire che è un client VPN molto stabile. si creano più profili SSL o IPSEC. Ha anche un antivirus integrato quindi non c'è più nulla di cui hai bisogno

Fortinet è uno dei leader nel settore della sicurezza e con questo client semplifica la gestione e la connessione a diversi fortissimi VPN.
data di revisione 05/10/2018
Griffith Mcnaughton

Posso essere sicuro che funzionerà ogni volta che provo a connettermi tramite SSL VPN. Offre scansioni di vulnerabilità per aiutare i sistemi client a rimanere conformi.

Quello che mi piace di meno è che alcune complesse esigenze di routing non sono supportate, il che è insolito ma potrebbe essere richiesto.
data di revisione 04/30/2018
Theron

- Consentire agli utenti di alto livello di connettersi al suo ambiente di ufficio attraverso una connessione sicura.

-Facile da installare e configurare, con un clic di accesso agli utenti meno conosciuti.

-A volte è necessaria una buona connessione a Internet per stabilire la connessione sicura.
data di revisione 03/21/2018
Karel Schulke

Protegge il malware e protegge la rete della mia azienda con la massima sicurezza degli endpoint. Consente un facile accesso alla rete della mia azienda anche fuori dall'ufficio.

Quando si tratta di phishing e rilevamento di URL dannosi, FortiClient è senza dubbio il software consigliato per il lavoro. La configurazione di base del firewall è semplice e intuitiva, ma puoi anche trarre il massimo vantaggio dal filtro web, dall'antivirus e dai moduli sensore dell'applicazione di FortiClient. Sono passato a Fortinet da Cisco e non sono mai stato più felice.

Purtroppo a volte ho problemi con la VPN FortiClient. È silenzioso e spesso richiede riavvii per ricollegarsi a volte.
data di revisione 03/20/2018
Langdon

È semplice da implementare e se hai acquistato un FortiGate è una funzionalità gratuita inclusa con il firewall. È possibile distribuire le stesse protezioni Web, AV e IPS anche quando l'utente non si trova sulla rete aziendale.

La VPN a mia conoscenza non è invisibile per l'utente finale. Richiede un utente per accedere e fornire credenziali, ma è un client molto semplice da gestire e utilizzare.
data di revisione 01/23/2018
Hoeg

Piattaforma di sicurezza avanzata di fascia alta. Personalizza in base alle esigenze ambientali e offre la piena integrazione con altri prodotti Fortinet.

Piena integrazione nell'ecosistema Fortinet esistente. Security Fabric consente a Firewall ed Endpoint di lavorare in modo proattivo per proteggere l'ambiente. Con molte funzionalità avanzate, l'endpoint può essere configurato per proteggere e bloccare l'ambiente.

Richiede formazione in quanto offre molte funzionalità. La distribuzione può essere comburson e non economica. Il prezzo è superiore rispetto agli altri endpoint.
data di revisione 09/08/2017
Laina

Un client AV / UTM solido, abbastanza facile da usare

Anche se non si utilizza un server EMS e si installa FortiClient, si tratta di un solido AV con filtro Web incorporato che per impostazione predefinita blocca almeno le cose peggiori. È ottimo per le scuole in quel modo, perché significa che puoi installarlo e avere un po 'di mente senza ulteriori configurazioni. Se vuoi ottenere EMS, ti dà ancora più controllo; puoi praticamente trattarlo proprio come le funzionalità UTM su un firewall FortiGate. In effetti, puoi eseguirlo tramite FortiGate e fare in modo che tutti utilizzino sempre lo stesso criterio, senza necessità di ulteriore configurazione

La versione corrente (5.6) si imposta automaticamente sull'installazione del solo client VPN, quindi è necessario "Personalizzare" l'installazione. Questo dovrebbe essere giusto nel flusso di lavoro, invece di richiedere opzioni "Avanzate" solo per abilitare AV e UTM. In realtà, l'AV dovrebbe essere abilitato per impostazione predefinita e la VPN dovrebbe essere opzionale. Oh sì, e * devi * installare il client VPN, anche se non intendi utilizzarlo

Lascia una valutazione per FortiClient