Brightspace

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
39
Bene
33
Media
2
Male
1
Terribile
0

Informazioni su Brightspace

Dall'aula dell'asilo, ai campus universitari, alle corporazioni globali, Brightspace aiuta a creare un apprendimento ispirato e coinvolgente per tutti. La nostra piattaforma di gestione dell'apprendimento potente e flessibile aiuta a ottenere risultati di apprendimento migliori offrendo a ogni studente un'esperienza digitale altamente personalizzata.
data di revisione 04/06/2020
Tare Castleman

D2L è facile da usare. Apprezzo questo software per scopi scolastici.

L'organizzazione di D2L può essere un po 'complicata. Nel complesso la qualità è ottima!
data di revisione 04/06/2020
Elson Sollers

Questo software fornisce il minimo indispensabile di ciò che sarebbe richiesto dal software. Permette agli insegnanti di pubblicare gli incarichi in modo adeguato (non meglio di qualsiasi altro sistema che ho visto in classe).

Il sistema non è intuitivo e richiede del tempo per individuare varie funzioni. La componente di valutazione è terribile alla fine dello studente. I voti complessivi non possono essere visualizzati dallo studente. Se uno studente desidera conoscere il proprio voto complessivo, deve calcolarlo manualmente. Questo da solo è ancora un problema poiché Brightspace non mostra nemmeno il valore in punti di ogni voto, ma solo la percentuale. Questo programma è utile solo per gli studenti a conoscere i loro voti un breve periodo di tempo prima di essere restituiti in classe.
data di revisione 04/04/2020
Wiskind

La mia esperienza complessiva con Brightspace è positiva, in quanto mi dà uno spazio di apprendimento autonomo e funziona sempre tecnicamente come dovrebbe.

Ho seguito 2 corsi di apprendimento superiore online usando Brightspace. Mi piace che siano inclusi i materiali del corso, i forum di discussione, la presentazione dei compiti e la valutazione / feedback.

Trovo difficile navigare a volte, poiché l'interfaccia utente è confusa. C'è così tanto testo sulla landing page, preferirei vedere i pulsanti che mi portano alle porzioni di cui ho bisogno, e un pulsante "torna alla pagina principale" per comodità.
data di revisione 04/04/2020
Eurydice

Utile.

È molto più facile da usare rispetto ad altre opzioni. I miei studenti e io lo troviamo facile da navigare.

La funzionalità e-mail non è eccezionale, mentre può inoltrare a un'e-mail personale a cui non è possibile rispondere da quell'e-mail. Causa molta confusione.
data di revisione 04/02/2020
Kronfeld

È facile da usare e gli studenti ne sono soddisfatti.

Mi piace quella piattaforma in quanto ha così tanto disponibile da un accesso. Valutazione, contatto con gli studenti, gestione delle valutazioni e praticamente tutto ciò di cui si potrebbe aver bisogno in un unico posto.

A causa della quantità di cose che fa, a volte il passaggio da una cosa all'altra può essere un po 'goffo. Questo è solo un piccolo inconveniente, tuttavia.
data di revisione 04/02/2020
Roberson

Mi piace come gli insegnanti possono organizzare le diverse parti della lezione per la settimana in diverse categorie. Inoltre, adoro che puoi iscriverti per ricevere notifiche di testo quando vengono pubblicati nuovi articoli. Rende le lezioni online molto più facili!

Non mi piace come ci siano così tante diverse opzioni di tabulazione. Forse se la navigazione fosse un po 'semplificata, sarebbe più facile da usare. Detto questo, hanno aggiornato D2L qualche tempo fa e il nuovo aggiornamento ha avuto alcuni importanti miglioramenti.
data di revisione 04/01/2020
Capps Aalbers

In precedenza ho usato Blackboard, Moodle, Desire2Learn e Brightspace e ho scoperto che Brightspace soddisfa le mie esigenze.

Brightspace ha eccellenti risorse per imparare a navigare nel sistema. I tutorial sono molto utili.

Ha molti aggiornamenti durante tutto l'anno.
data di revisione 03/31/2020
Dalila

Era in grado di avere risorse in classe al di fuori della classe.

Mi piace molto questo prodotto perché è molto tagliato e asciutto. Perfino alcuni utenti che avevano poca o nessuna competenza informatica erano in grado di utilizzare con successo questo prodotto. Ha molte caratteristiche a modo suo.

Parte dell'interfaccia utente sembrava un po 'obsoleta. Alcune funzionalità erano complicate per gli studenti. Può essere complicato con i prezzi
data di revisione 03/31/2020
Malachi Sitar

Transizione generale senza intoppi con rubrica ben organizzata.

La mia università in precedenza utilizzava la lavagna prima di passare a Brightspace. Durante la transizione siamo stati in grado di esplorare e allenarci nelle nuove conchiglie dei corsi di Brightspace. L'organizzazione del menu e gli strumenti della dashboard sono meravigliosamente intuitivi e posso facilmente passare da un corso all'altro.

Sebbene adattabile, in alcuni tipi di filettatura è necessario un salto. Mi piacerebbe vedere che l'installazione diventa più armoniosa con meno finestre da navigare.
data di revisione 03/31/2020
Hadik Borovec

Nessun vantaggio realizzato. Puramente un'esperienza frustrante dover usare questo LMS per gestire le mie lezioni post-secondarie.

Niente di niente.

L'interfaccia non era intuitiva. Vi erano pochissime best practice chiare nell'interfaccia. Il modo in cui si completano le attività cambia a seconda della parte dell'interfaccia che si sta utilizzando.
data di revisione 03/30/2020
Strenta

Le piattaforme di apprendimento integrate possono essere impercettibili, ma Brightspace è un grande successo per l'utente medio.

Le applicazioni educative sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, ognuna delle quali promette di essere una piattaforma di apprendimento completamente integrata ma un numero non è all'altezza. Brightspace offre una vasta gamma di opzioni, ognuna con un'esperienza affidabile. Brightspace è costantemente alla ricerca di miglioramenti e sembra ascoltare il feedback degli utenti per rendere più competitiva l'esperienza.

Mentre gli aggiornamenti rendono un prodotto migliore, a volte possono essere stonanti, specialmente dopo aver trovato un senso di fiducia nelle loro normali routine con Brightspace. La dashboard dell'interfaccia può essere un po 'travolgente a volte, con il posizionamento dei pulsanti stranamente impostato.
data di revisione 03/30/2020
Scarlett Abhaki

Nel complesso, Brightspace è eccezionale e funzionale. Lo adoro rispetto a tutte le altre piattaforme con cui sono impegnato. Trovo che sia una sensazione molto semplice e organica, ma mi imbatto in problemi minori qua e là. Sono stato obbligato a utilizzare questo software dal mio istituto in cui lavoro, ma se avessi la scelta, selezionerei questo prodotto. Ho anche lavorato con molti siti Web basati su blog e questo sembra più simile agli strumenti per la creazione di un Wordpress o su Blogger. Se hai familiarità con piattaforme del genere, questo dovrebbe sembrare molto nativo.

Ho usato molti prodotti simili per motivi educativi come Sakai, Blackboard, WebCT, Canvas e così via e uno dei vantaggi che Brightspace offre è che ha un aspetto molto pulito rispetto ad alcuni dei precedenti. Personalmente lo trovo molto organico e facile da usare, ma utilizzo programmi simili dal college. Tuttavia, mi sento come i tutorial su Brightspacde e il layout di esso è molto pulito e ben organizzato che anche qualcuno molto nuovo di questo software potrebbe lavorare con esso. Alcune delle cose che amo davvero è la possibilità di personalizzare i miei singoli corsi con colori, banner e così via, e incorporare video e immagini è molto più semplice, specialmente quando si creano più corsi e si collega un quiz pre-fatto o si carica di nuovo un video. Ho usato questo insieme a Sakai da quando insegno in due diversi college e un'altra caratteristica di cui mi fa molto piacere è la facilità di connessione di TurnItIn

Ci sono pochissimi articoli che non mi piacciono e potrebbero riflettere solo me e i miei colleghi. Alcuni dei contro sono i seguenti: ho molti problemi con il libro di valutazione fornito con questo software. Questo sembra essere un problema che condivido anche con i miei colleghi. Alcuni dei problemi dei libri di valutazione vanno dagli studenti che non sono in grado di visualizzare i voti, anche dopo che li rendo visibili a loro e al sito che mostra una percentuale o un punto anziché un voto di lettera, anche quando faccio clic sull'opzione per quello. Ho anche avuto problemi con la creazione di collegamenti interni al materiale del sito. Per me, sarò in grado di visualizzare i miei collegamenti, ma i miei studenti spesso non sono in grado di farlo. Ad esempio, puoi creare annunci che vengono inviati ai tuoi collaboratori e in cui puoi inserire collegamenti o incorporare video e immagini. Quando inserisco collegamenti ipertestuali a risorse esterne, funzionerà perfettamente, lo stesso con l'incorporamento dei video. Tuttavia, quando collego un link interno a qualcosa di simile al materiale del corso o a una lezione, ciò darà ai miei studenti un errore, ma lo studente può comunque accedere al compito o al modulo passando attraverso le schede sul Brightspace del nostro corso. A volte funziona ea volte no. Non è nemmeno un aspetto di make o break. Per la maggior parte, gran parte di questo software funziona alla grande.
data di revisione 03/29/2020
Sikes

Una piattaforma utile per la gestione dei corsi online. Mi piace soprattutto la capacità dei professori di creare una lista di controllo per ciascun modulo.

Alcune delle funzionalità di messaggistica e-mail sono un po 'goffe.
data di revisione 03/28/2020
Martinic

Ho seguito la maggior parte dei corsi di livello del mio master utilizzando questa piattaforma. Dopo aver imparato a navigare, ho acquisito familiarità con esso ed è stata una piattaforma decente per i professori su cui presentare materiale. Mi è piaciuto come avrebbe mostrato le notifiche per i post di discussione (in particolare quando qualcuno avrebbe risposto a qualcosa che avevi scritto). Inoltre, ti avviserebbe quando un professore ha presentato un voto per un incarico. Queste sono grandi funzionalità che non hanno altre piattaforme di apprendimento e sicuramente mi mancano quando si usano quelle piattaforme.

Non è stato un modo molto pulito per presentare materiale. A volte era un po 'ingombrante, ci voleva un sacco di "abituarsi" e mancavano alcune funzionalità che sarebbero state utili che avevo sperimentato su altre piattaforme.
data di revisione 03/28/2020
Kraul

Nel complesso, D2L Brightspace è relativamente facile da usare e robusto. Non è sempre intuitivo, ma sembra essere il caso di tutti gli LMS che ho usato.

Uso D2L, Moodle e Blackboard nei miei molteplici lavori. D2L è il più accattivante dal punto di vista visivo e la funzionalità di "trascinamento della selezione", naturalmente, rende le cose molto più facili rispetto alla lavagna, ad esempio.

Durante la valutazione, desidero che le rubriche appaiano sul margine della stessa scheda dell'assegnazione, anziché in una finestra pop-up separata, sebbene questo sia già un miglioramento rispetto alle precedenti iterazioni.
data di revisione 03/27/2020
Maher

Ho adorato usare D2L sia per i miei studi universitari che per i miei studi universitari. Ha reso molto facile la presentazione e il monitoraggio dei miei incarichi. Adoro il fatto che mantiene tutto su un sito Web facile da navigare. Non so quali altre opzioni ci siano, ma non riesco a immaginare nulla di più user-friendly per gli studenti di così!

Non ho realizzato che l'accesso al corso scade quando ho iniziato a usare D2L per il mio lavoro scolastico. Non mi sono preoccupato di scaricare molti dei miei materiali di classe sul mio computer perché pensavo che sarebbe stato sempre lì per me come riferimento. Sono tornato indietro di uno o due anni e ho visto che le mie lezioni erano scomparse. Capisco il perché, ma vorrei davvero che ci fosse un contatore o una notifica prima della rimozione del corso in modo da poter scaricare qualsiasi contenuto desiderato. Questo è probabilmente qualcosa di gestibile dalla scuola, ma sarebbe bello se D2L lo notificasse agli studenti.
data di revisione 03/25/2020
Vaish Simm

Brightspace è stato uno strumento fantastico per aiutare i miei studenti a impegnarsi. Lo uso per organizzare i contenuti e gestire il loro programma in modo da essere tutti sulla stessa pagina allo stesso tempo.

Brightspace aiuta davvero a rendere l'apprendimento più accessibile sia per gli studenti che per gli istruttori. C'è un po 'di una curva di apprendimento, ma una volta che gli strumenti sono familiari, consentono grandi opzioni.

Potrebbe trattarsi di un problema di configurazione locale, ma abbiamo usato Brightspace per sei anni e non riesco ancora a inoltrarlo ai miei messaggi di posta elettronica effettivi. Posso ricevere 15 notifiche diverse, ma nessuna di queste è per la nuova e-mail.
data di revisione 03/25/2020
Chic

Mi piace prendere lezioni in Brightspace. È più conveniente di altri software che ho usato in passato.

Mi piace molto la semplicità di come trovare gli incarichi e il lavoro del corso. Qualcos'altro di eccezionale è che ogni volta che lo invii a un compito, il software ti invierà un'e-mail di conferma che assicura il completamento e l'invio. Il supporto tecnico sa sempre come correggere un problema in corso.

Ho sperimentato il software glitching in molte occasioni. Dovrò completare un compito e consegnarlo in un luogo specifico e quel titolo di iscrizione non viene caricato nella mia selezione del corso per la settimana. Ho anche contattato il supporto tecnico molte volte, in cui rispondono abbastanza lentamente.
data di revisione 03/25/2020
Daughtry Winegar

La mia esperienza è stata buona Non vedo l'ora di saperne di più sulle capacità di questo nuovo programma. Sembra promettente!

Forse è perché siamo passati dalla piattaforma Blackboard Learning di Merlin (che era terribile), ma Brightspace ha un'interfaccia molto più pulita. La semplificazione di alcuni aspetti è anche un vantaggio, per non parlare della facilità di cambiare pagina come insegnante invece di dover entrare nella codifica effettiva.

Brightspace è nuovo per me, quindi sto ancora risolvendo alcuni dei difetti e delle variazioni sulla piattaforma di Blackboard Learn che usavamo.
data di revisione 03/25/2020
Hymie Yarber

Incontro principalmente con la piattaforma quando lavoro a un progetto che cerca di integrarsi con il prodotto. A questo punto, non sono stato molto limitato su cosa posso fare da una prospettiva ETL o di integrazione.

Brightspace offre un'interfaccia utente pulita e flessibilità per soddisfare le nostre esigenze LMS. La nostra facoltà e il corpo studentesco si divertono ad usarlo quotidianamente per gestire le attività del corso. Al nostro personale piace l'apertura della piattaforma per l'implementazione di nuove integrazioni e la gestione dei dati.

In passato abbiamo riscontrato problemi significativi con l'API fornita dal fornitore. Spingiamo i voti da Brightspace al nostro SIS per popolare le trascrizioni degli studenti. Quando l'API ha smesso di funzionare, ci ha lasciato in difficoltà. Per fortuna, la nuova API sembra più affidabile.
data di revisione 03/24/2020
Lauder

Mi piace che sono stato in grado di eliminare la raccolta di carta nella maggior parte dei miei corsi. Sono anche in grado di organizzare facilmente i materiali del corso a cui i miei studenti possano accedere. A seconda del corso, l'impostazione originale può essere intensa, ma è molto facile copiarlo per un nuovo semestre di una sezione diversa.

Ci può essere un linguaggio fuorviante come "bloccato" nell'elenco del calendario accanto a un compito di discussione. Gli studenti vedono questo come un significato che non possono accedere all'attività. Ma ciò che significa veramente è che c'è un periodo di tempo per il quale l'incarico verrà bloccato. Ciò non significa necessariamente che al momento non sia possibile accedere all'assegnazione. Ho molte domande su questo.
data di revisione 03/23/2020
End

Il team di supporto è molto veloce nel rispondere a eventuali problemi che possono sorgere. Inoltre forniscono molti webinar e conferenze che aiutano gli utenti a creare una rete e scambiare conoscenze.

La costruzione non così intuitiva dell'LMS. Alcuni pulsanti di navigazione possono essere fonte di confusione. Uno degli svantaggi è che non mantiene le preferenze come restrizioni come predefinite e devi premere molti pulsanti o selezionare molte caselle per ogni corso.
data di revisione 03/22/2020
Pride Keown

Questo prodotto è molto user-friendly e molto personalizzabile. È molto intuitivo da usare. Ha un ottimo aspetto grafico. Chiedono sempre ai clienti cosa dobbiamo fare meglio per il nostro lavoro. Vengono pubblicati aggiornamenti mensili per risolvere problemi, creare nuovi strumenti o rinnovare vecchi strumenti.

Questo prodotto ha un buon prezzo, ma paghi per cosa comprare. Sicuramente vale il prezzo.
data di revisione 03/22/2020
Minny

Grande layout e design. Molto facile da navigare e un gioco da ragazzi per imparare a usare. Ottimo per uno studente online perché tutto è passo dopo passo e non ti senti sopraffatto dal tuo lavoro.

Non ho avuto interazioni negative utilizzando questo portale per studenti online. Credo che ci sia stata solo un'istanza in cui brightspace era inattivo a causa di un aggiornamento pianificato e hanno fatto un buon lavoro avvisando i loro utenti in anticipo.
data di revisione 03/21/2020
Rhine

La gestione del corso nel complesso è relativamente semplice. La capacità di amministrare valutazioni temporizzate o meno, imposta parametri diversi per gli studenti. Dropbox per i compiti a casa degli studenti è facile da lavorare, anche se vorrei davvero poter specificare il nome file per gli invii quando scaricato. I nuovi numeri aggiunti all'inizio del nome file che non riesco a rimuovere automaticamente sono un vero dolore.

Il nuovo nome file per gli invii Dropbox che non è possibile modificare è una vera seccatura. Inoltre, non mi piacciono le visualizzazioni di valutazione aggiuntive che non funzionano più a meno che non specifichi specificamente un punteggio minimo e massimo. La partecipazione non è collegata alla tabella dei posti, quindi se prendo la partecipazione utilizzando la tabella, devo comunque inserire la partecipazione nello strumento presenze.
data di revisione 03/20/2020
Mungovan Nigon

Mi piace la capacità di rimanere in cima ai miei compiti in classe e sapere cosa ci si aspetta durante il semestre. È facile vedere cosa è dovuto settimana per settimana nel contenuto del corso. Penso che il sito sia impostato abbastanza bene.

A volte ho problemi con la sezione delle discussioni in cui devo premere manualmente che ho letto i post di un altro membro, vorrei che comparisse automaticamente. Ci è voluto anche un po 'per poter navigare nel sito ma dopo aver acquisito familiarità non ho avuto problemi.
data di revisione 03/19/2020
Lawley

QUALUNQUE COSA!! facile da usare, ottima interfaccia, adorabile!

Nessuno che abbia ancora visto.
data di revisione 03/19/2020
Wilkinson Stratakos

La facilità d'uso. In parte può essere il modo in cui la mia università lo ha impostato per la facoltà, ma posso saltare direttamente in un'aula e capire cosa fare dopo. La valutazione è facile.

Penso che l'area di discussione possa essere configurata in modo un po 'più user friendly. Ad esempio, è un po 'difficile vedere a quali discussioni è stato risposto e dove devo concentrarmi nel rispondere agli studenti.
data di revisione 03/18/2020
Vitoria

Che piattaforma facile da usare. Ho usato 4 ILP diversi nel corso degli anni e devo dire che questo deve essere il migliore e più facile da usare. Brightspace è stato molto utile quando abbiamo dovuto convertire dal nostro vecchio sistema al loro. Tutto il campus utilizza il prodotto e siamo stati molto soddisfatti del prodotto.

Facilità d'uso per docenti e studenti. Le piattaforme di terze parti funzionano bene con il sistema e le buone app disponibili per docenti e studenti. L'assistenza clienti / tecnica non è seconda a nessuno. Ogni volta che chiamo ricevo un grande tecnico al telefono che risponde rapidamente alle mie esigenze.

A parte il fatto che il sistema è un po 'caro, in realtà non ho nulla di negativo da dire. Nel complesso un buon sistema.
data di revisione 03/18/2020
Sackman Lightell

Mi piace che ci siano diverse schede da manovrare durante un corso. Puoi passare facilmente dall'inserimento dei voti, alla creazione di un nuovo modulo, all'inserimento delle presenze; è molto intuitivo.

Attualmente lavoro anche con Moodle, dal punto di vista degli studenti, attraverso la mia scuola. Quindi, confrontando le due piattaforme, mentre mi piace la facilità di passaggio da una scheda all'altra in D2L, onestamente, mi piace un po 'meglio il layout di Moodle. Trovo che sia più completo e solo più facile per gli occhi. Mi piace che tu possa scrivere del testo e mettere le immagini sul modulo reale, invece di dover creare un documento che uno studente deve aprire.
data di revisione 03/18/2020
Otho Hinchcliff

Nel complesso mi piace la piattaforma perché è facile da usare

-La mia scuola utilizza gran parte della piattaforma D2L, dall'esperienza di apprendimento online al raccoglitore.

-Lo spogliatoio è un po 'obsoleto, penso che dovrebbero aggiungere una funzione in cui gli studenti sono in grado di digitare documenti e modificare documenti mentre si trovano negli spogliatoi nella piattaforma di classe.
data di revisione 03/16/2020
Karilynn

Formato molto intuitivo. Adoro usarlo. Tutto è molto organizzato e ha senso.

Niente! Il software non presenta problemi. È molto veloce.
data di revisione 03/16/2020
Lonnie

Assolutamente uno dei migliori software per i corsi sul mercato. Lo consiglio vivamente ed è utilizzato nelle migliori università del paese.

D2L è il software più organizzato e funzionale che le università possono usare. Gli studenti hanno un posto per accedere a tutti i loro corsi e trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Usando d2L, i professori pubblicano tutto il contenuto del loro corso e lo organizzano come vogliono. Su D2L si trovano anche caselle di selezione per quiz, discussioni e assegnazioni. D2L offre una facile accessibilità online per insegnanti e studenti, rendendo la scuola un compito molto più semplice.

Le date di scadenza per i compiti diventano confuse, non sono sicuro che si tratti di un errore dell'utente tramite i professori, ma sembrano sempre dover inviare un'email agli studenti per dire che non sanno come modificare la data di scadenza per determinati compiti.
data di revisione 03/15/2020
Levy

Adoro BrightSpace. La mia vecchia scuola è passata da un altro LMS che non aveva quasi tutte le funzionalità di BrightSpace. Sono stato felice di sapere che anche la mia nuova scuola usa BrightSpace.

Non riesco a pensare a contro di BrightSpace. Tuttavia, iniziare un lavoro in un'altra scuola dopo aver usato BrightSpace mi ha insegnato che è molto importante che sia impostato correttamente. La mia nuova scuola non utilizza molte delle funzionalità utilizzate dalla mia vecchia scuola. Penso che sia importante assicurarsi che ogni scuola lo installi per assicurarsi che gli studenti siano in grado di ottenere tutto ciò che possono da esso.
data di revisione 03/14/2020
Gatias

Mi ha permesso di gestire molti corsi e tenere traccia della frequenza degli studenti, e quando i compiti sono stati consegnati. Automatizzato il processo di valutazione.

- poteva vedere quali studenti avevano consegnato gli incarichi, - poteva stabilire scadenze dopo le quali il sistema non avrebbe accettato l'invio degli incarichi, - poteva monitorare la frequenza

L'interfaccia vecchio stile sembra in qualche modo poco reattiva e poco intuitiva. Alcune delle descrizioni e dei pulsanti di conferma sembravano goffamente formulati e inseriti.
data di revisione 03/14/2020
Finella

Uso quotidianamente D2L per non usarlo nel modo tipico dell'insegnante-discente. Lo uso come luogo per l'archiviazione di dati (lezioni per i medici, collegamenti per la lettura di riviste, PowerPoint, ecc.) Per i medici residenti. Questo è un ottimo modo per ottenere informazioni e posso rintracciare ogni residente per vedere come stanno andando. Posso inviare e-mail e messaggi singolarmente o in gruppo. Vedo i tentativi di accesso, le pagine in cui sono stati e quanto tempo è stato impiegato. Mi piace molto la funzione dropbox. Ciò consente loro di inserire specifici "incarichi" ed è timestamp e non ammucchiano la mia e-mail. Posso vedere facilmente le informazioni che caricano e posso lasciare commenti. Consiglio vivamente D2L. C'è così tanto da offrire!

Tante opzioni per usi diversi.

data di revisione 03/13/2020
Silber

La mia esperienza con Brightspace è stata solo negli ultimi due anni, ma l'esperienza è stata ricca e piacevole. Sono uno studente laureato che trascorre ore e ore su Brightspace ogni singolo giorno. L'organizzazione del sito è eccezionale. La navigazione è facile da capire per chiunque. Ha reso la scuola ancora più semplice semplicemente grazie alla facilità che deriva dall'uso di Brightspace. È un'ottima fonte e lo consiglierei a tutti!

La semplicità della navigazione è sorprendente. Devo navigare attraverso più corsi all'interno di Brightspace, ed è molto ben organizzato e classificato. Il che rende la scuola ancora più semplice. Non c'è mai confusione su ciò che sto cercando di trovare e su come trovarlo.

L'unica cosa negativa che posso dire su Brightspace è l'incapacità di accedere ai corsi precedenti e al lavoro presentato all'interno dei corsi. Detto questo, credo che sia un ambiente scolastico e non un difetto di Brightspace.
data di revisione 03/13/2020
Christel Allateef

Come amministratore del mio precedente datore di lavoro, ho apprezzato la flessibilità di cambiare praticamente tutto ciò che desideravo nel sistema. La capacità di cambiare le cose che venivano chiamate nel sistema era molto bella. Nella versione più recente che avevo usato, Brightspace aveva adottato delle misure per apportare alcune modifiche al modo in cui venivano gestite le impostazioni di sistema per aggiornare l'interfaccia. In precedenza, l'interfaccia di DOME era una delle parti più dolorose del sistema.

Ho scoperto che c'erano piccole cose che Brightspace non ha fatto bene. Ad esempio, i flussi di lavoro tra strumenti diversi erano molto diversi in base al tempo di progettazione dello strumento originale. Ciò ha portato alla frustrazione dell'utente e all'aumento del tempo di formazione degli utenti sulle funzioni comuni dell'LMS. Ho anche scoperto che Brightspace tendeva a minimizzare piccoli aggiornamenti o correzioni per concentrarsi su aggiornamenti importanti. Mentre importanti aggiornamenti sono importanti per sopravvivere sul campo, a volte i bug noti rimarrebbero per anni senza una correzione.
data di revisione 03/12/2020
Wolenik Lipkin

Flessibile e versatile. Fornisce molte funzioni di base che facilitano l'apprendimento degli studenti nella nostra scuola K-12 DL. Studenti e genitori lo trovano facile da usare e gli insegnanti trovano facile fornire contenuti di qualità nei loro corsi.

Difficile ottenere un aiuto dettagliato e specifico su questioni specifiche relative alla nostra organizzazione K-12. Aiuta a implementare il Single Sign-On e l'integrazione di Google nel nostro account Google Apps per l'istruzione sembra difficile da ottenere.
data di revisione 03/10/2020
Magill Dickhoff

D2L ha migliorato Brightspace, quindi è più facile da usare ma non si presta ancora alla facilità d'uso. Ci sono molte cose che semplicemente non puoi "capire", non importa cosa. Una volta che hai capito queste cose (o hai ricevuto aiuto dal dipartimento IT), funziona bene, ma a volte sembra un percorso inarrestabile.

Una volta che lo conosci, richiede meno tempo rispetto ad altri programmi.

Non il più facile da usare, molte procedure sono impenetrabilmente difficili
data di revisione 03/10/2020
Joh

Vorrei che ci fosse un po 'più di documentazione disponibile. Brightspace è incredibilmente potente, ma gli strumenti più potenti sono piuttosto opachi da usare e molti di loro sono nascosti abbastanza in profondità nelle impostazioni.

Brightspace offre un ottimo LMS con molte opzioni per la personalizzazione. Puoi eseguire facilmente una lezione online o di persona con Brightspace. Tutto, dagli incarichi alle discussioni, dalla valutazione al lavoro di gruppo, è integrato.

Brightspace non è particolarmente intuitivo e presenta una curva di apprendimento piuttosto ripida. Inoltre, non ci sono molti buoni strumenti per il lavoro collaborativo e di solito mi affido a Google Drive per quando voglio che gli studenti collaborino.
data di revisione 03/09/2020
Marlowe

Uso maggiormente il contenuto, le notizie, il voto, la frequenza e l'elenco delle lezioni per le e-mail. Mi piace poter pubblicare articoli di cui gli studenti avranno bisogno durante tutto il semestre, rimanere in contatto con loro e D2L consente la responsabilità personale per i voti e la frequenza.

Vorrei che quando si utilizza l'elenco e-mail-class mostrasse l'intero thread e anche che fosse compatibile con MyMTC. Sarebbe più user-friendly sia per gli studenti che per la facoltà.
data di revisione 03/09/2020
Romain Esteve

- L'interfaccia utente è stata modernizzata e resa reattiva

- nessuna integrazione con PeopleSoft
data di revisione 03/07/2020
Weissman

Brightspace mi consente di gestire la mia classe, il mio dipartimento e la mia facoltà aggiuntiva. Funziona come un unico repository per informazioni che sono vitali per una comunicazione efficace. Facoltà e studenti possono ottenere ciò di cui hanno bisogno per avere successo. Il supporto tecnico è meraviglioso.

Il materiale scaricato viene rinominato con un numero che rende difficile sapere a chi appartengono i compiti.
data di revisione 02/20/2020
Peddada Peede

Nel complesso Brightspace è un ottimo strumento con molte promesse. La mia più grande novità è che il contesto è importante - le scuole più piccole probabilmente non sarebbero adatte - il costo è relativamente elevato e la complessità sembra essere un fattore significativo nel back-end. Detto questo, sono cautamente ottimista sul fatto che questo LMS potrebbe continuare a crescere e superare i concorrenti in base all'interfaccia e al design che sto vedendo attualmente.

Brightspace ha un'interfaccia minimalista davvero adorabile, che consente a docenti e studenti di concentrarsi su ciò che è più importante. Rispetto ad altri LMS che ho usato nel corso degli anni, Brightspace ha compiuto notevoli progressi nel fornire visualizzazioni e analisi significative sui progressi degli studenti e sulle funzionalità lungimiranti. Il sistema si presenta come un LMS moderno, chiaramente distinguendosi da alcune delle grandi aziende tradizionali che non riescono a progredire dal design dei primi anni 2000. Anche l'esperienza mobile è fantastica.

Una delle mie maggiori lamentele è che non posso contrassegnare direttamente i documenti dei miei studenti come posso fare con gli altri LMS: questa funzione è uno dei componenti chiave del mio passaggio alla classificazione senza carta, quindi è stato molto frustrante. Anche se non sono direttamente un amministratore, ho la sensazione che D2L operi molto più attorno a una "suite" di risorse che sembra un po 'più complicata da gestire rispetto ad altri LMS che conosco.
data di revisione 10/13/2019
Taran

Molto soddisfatto dal punto di vista degli studenti quando la facoltà si prende il tempo per installarlo. Ma creare una buona classe può essere più un lavoro che un insegnamento.

Ho usato Brighspace come studente e come facoltà. Finché la facoltà lo configura bene è estremamente facile da navigare. Le funzionalità sono davvero utili per l'esperienza educativa.

La creazione del corso individuale richiede tempo. Mi sembrava di dover essere un programmatore per utilizzare effettivamente le funzionalità. Abbiamo due impiegati a tempo pieno per aiutare a mantenere le lezioni online in questo corso. Inoltre, l'e-mail è ridicolmente complicata.
data di revisione 09/20/2019
Karlotta Kwasnicki

Utilizzato il software Brightspace mentre ti iscrivi al college della comunità. Ho preso lezioni online e Brightspace è la piattaforma che hanno usato. Molto facile da usare!

Ho usato Brightspace D2L durante i corsi universitari online. Brightspace è molto facile da usare. Sono più vecchio del normale studente universitario e temevo di non poter utilizzare il software per le lezioni online, ma Brightspace è facile da usare indipendentemente dall'età.

Non riesco a pensare a una cosa che mi piace meno di Brightspace D2L. La mia esperienza è stata al di sopra e al di là.
data di revisione 09/18/2019
Boyd

È stato molto semplice e utile! Le mie lamentele sono molto minime.

Uso questo software per le classi scolastiche. Trovo che sia molto organizzato e facile da usare. È possibile fare clic su un numero limitato di pulsanti, quindi è molto semplice e semplice trovare quello che stai cercando. Mi piace poter bloccare e sbloccare le classi o gli strumenti che stai cercando. Mi piace anche quanto siano chiari gli annunci, in quanto queste sono in genere le prime cose che cerco.

Può essere un po 'ritardato - informazioni e voti da software come un laboratorio di matematica impiegano 10-15 minuti per passare al mio libro dei voti di Brightspace. Inoltre, se stai aggiornando un voto, l'annuncio non viene visualizzato in alto e devi andare a cercarlo.
data di revisione 08/28/2019
Consuela Godsey

Devo utilizzare il software per il mio programma di master online presso la Eastern University e finora non ho riscontrato alcun bug o ritardo. Sembra per il compito!

Mi piace il software in quanto è la base della mia formazione online presso la Eastern University. Sono in grado di completare il mio Master senza mai mettere piede nel campus e posso fare tutto con Brightspace dietro le quinte tenendomi in pista. Sono in grado di vedere le scadenze, pubblicare post nei forum e inviare i miei compiti e quiz tra le altre cose. Ottimo software!

Mi sembra che il software sia un po '"work-in-progress" per me. Trovo spesso piccole notifiche per il professore di una classe sullo stesso schermo che non dovrei vedere da studente. Fondamentalmente è solo l'interfaccia utente che potrebbe essere migliorata. Inoltre, forse ha questo, ma non sono sicuro ... ma potrebbe usare una funzione di sintesi vocale per la lettura di libri di testo. Non l'ho ancora trovato.
data di revisione 07/28/2019
Petty Gemmel

Come uno dei tanti sistemi di gestione dell'apprendimento disponibili sul mercato, Brightspace paga il conto come una solida piattaforma che è a misura di studente e istruttore. Il layout è autoesplicativo e le impostazioni predefinite sono interessanti per molti utenti. La possibilità di personalizzare gli elementi del corso, pur essendo in grado di utilizzare strumenti incorporati, come calendari e progettisti di rubriche, rende questo ambiente di apprendimento una scommessa sicura per i potenziali clienti.

Numerose opzioni di design e layout

Alcune funzionalità non sono di natura intuitiva
data di revisione 07/19/2019
Samaria

Recentemente sono stato assunto dalla Texas Christian University come professore a contratto, e questa è stata la prima volta che ho insegnato in una classe in un'altra università. Non avevo mai usato Brightspace prima di essere sincero e all'inizio ero un po 'sopraffatto. Ci sono così tante funzioni e opzioni diverse che a prima vista sembra che ci vorranno mesi per imparare. Tuttavia, penso che la loro sezione di aiuto sia davvero user friendly e nel giro di un giorno ho organizzato praticamente la mia lezione. Adoro tutte le funzionalità di classificazione più avanzate e i calcoli% automatici che questo fa, fa risparmiare tanto tempo quanto facevo tutto questo in Excel. Inoltre, ero solo nel campus una volta alla settimana e guidavo da oltre 40 minuti nei giorni in cui ero lì. Quindi, avere orari di ufficio nei giorni di riposo non sarebbe praticamente accaduto. Tuttavia, Brightspace ha una straordinaria funzione che può connetterti agli studenti tramite chat video da qualsiasi luogo! Questo mi ha permesso di avere più tempo personale 1 contro 1 con gli studenti che avevano bisogno di aiuto senza dover guidare fino al campus!

C'è un po 'di una curva di apprendimento per arrivare a cose più complesse, ma dopo averlo imparato la tua produttività sale alle stelle.
data di revisione 07/09/2019
Mashe Amedeo

Adoro Brightspace! Quando fu introdotto per la prima volta ero scettico a causa del sistema che usavamo da così tanto tempo e dover addestrare tutti su nuovi software richiede tempo ed è faticoso. Ma ho scoperto che è stata una transizione più semplice di quanto immaginassi, anche se ci sono così tante funzionalità che può essere un po 'travolgente per alcuni. Nel complesso, mi piace molto usare il software e so che ne trarranno beneficio anche i miei studenti.

Mi piace molto la funzione in cui è possibile aprire quiz o sondaggi per singoli studenti. Lo uso quando ho impostato un orario / data per la chiusura di un oggetto e quindi gli studenti mi danno una scusa valida, quindi posso riaprirlo per loro per tutto il tempo che scelgo per loro di completare il compito. Mi piace anche che sia facile per un utente esperto navigare.

Anche se so come navigare attraverso la configurazione online ora, a volte è problematico per i miei studenti perché ci sono così tante opzioni diverse e modi diversi di navigare verso la stessa cosa. Di solito devo fare un breve giro su come usare il software prima dell'inizio della lezione e poi ho sempre quelli che arrivano con numerose domande su come trovare qualcosa. Anche questo ha a che fare con la pigrizia di alcuni studenti poiché non ho avuto problemi a insegnarmi come usarlo.
data di revisione 04/05/2019
Nielsen

Non ho avuto problemi con Brightspace o D2L. Penso che l'interfaccia utente sia facile da imparare ed è facile trovare dove devo essere per fare incarichi, inviare voti e molto altro. Il sistema ti consente di lavorare come amministratore / facoltà / insegnante / istruttore / ma ti consente anche di passare alla vista studente, che ti consente di vedere ciò che vedranno i tuoi studenti. Mi piace quella caratteristica! È estremamente facile caricare file e immagini e anche aggiungere hyperlink è un gioco da ragazzi, che ti consente di scegliere la nuova finestra da aprire all'interno del corso o su una pagina separata. Anche quando aggiornano il software, trovo molto facile imparare le nuove applicazioni. Ho usato alcuni altri sistemi in passato e mi piacciono molto Brightspace e D2L rispetto agli altri.

Ho trovato questo software molto facile da usare e abbastanza intuitivo. È fresco guardando sullo schermo e non ho avuto problemi con il sistema che non funziona come dovrebbe.

Ci sono alcuni clic extra che devono avvenire in alcune parti del software per tornare dove vuoi essere. È un po 'fastidioso, ma un problema minore.
data di revisione 03/06/2019
Askwith

Penso che questa app sia ugualmente utile sia per gli insegnanti che per gli studenti. È perfetto per la condivisione di file tra utenti, può mantenere le persone organizzate e può anche fornire un alto livello di comunicazione, in quanto ha funzionalità che non sono disponibili in altre piattaforme.

Questa app ha tutto ciò che gli studenti possono usare per evitare scadenze non valide. Aiuta gli studenti a conservare tutti i dati critici in un unico posto, quindi li rende più organizzati e consapevoli del processo educativo. In Brightspace puoi trascinare e rilasciare tutti i tipi di file, così come riordinarli, in modo da poter vedere facilmente nuovi contenuti. Per gli insegnanti, è anche facile creare diversi tipi di test o quiz senza spendere molto tempo o molte risorse. Brightspace è un noto LMS ed è utilizzato in tutto il nostro college come piattaforma di gestione dell'apprendimento. Viene utilizzato per distribuire il diverso tipo di informazioni, i test di assegnazione, il che rende più conveniente il processo educativo per studenti e insegnanti.

Questa app non ha un'interfaccia intuitiva. È difficile usarlo e richiede tempo per capire come attivare una funzione o un'altra. Hai bisogno di tempo per personalizzare la tua interfaccia; altrimenti, sarà ingombrante e ancora più complicato da usare. C'è un'opzione per creare discussioni, ma è difficile organizzarle. Sarebbe anche bello avere un'opzione di chat video in modo che alcune lezioni possano essere tenute online. Il supporto tecnico può essere migliorato, in quanto non è utile e di solito incolpa gli utenti invece di risolvere il problema.
data di revisione 03/04/2019
Milon Leho

L'ho usato sia come studente che come insegnante mentre l'università lo acquistava. È stato facile da imparare, usare e iniziare. da entrambi i lati. Gli insegnanti sono stati in grado di personalizzare un po '. Puoi vedere l'ora dell'ultimo accesso degli studenti.

Desideri che siano disponibili più dati sul monitoraggio delle attività degli studenti.
data di revisione 01/29/2019
Isla

Prima ho usato un altro software che pensavo fosse facile. Fino a quando non ho trovato spazio luminoso ora so cosa è facile! Super utile e semplicistico che assolutamente mi piace

È così facile da usare e ha così tanti strumenti per aiutarti ad avere successo e tenere traccia di ciò che stai facendo.

Personalmente non trovo difetti con questo software. Mi piace davvero ed è facile da usare.
data di revisione 01/23/2019
Hoebart

Fin qui, tutto bene, tranne l'idea di "urtare nel buio" fino a quando non trovi che la tua strada non sia necessaria. Sono necessari webinar!

Questo LMS è un aggiornamento di Sakai. L'intera piattaforma è esteticamente più piacevole. Alcune funzionalità aggiunte come il caricamento di video e la capacità di interazione studente-insegnante. L'interfaccia di valutazione è più professionale e intuitiva; prima dovevi tagliare e incollare, ora le rubriche sono incorporate.

Lo uso da quasi due anni e solo ora sto scoprendo le funzionalità. L'azienda dovrebbe fornire alle scuole un nuovo webinar o corso di formazione per utenti. Sento che ci sono così tante risorse non sfruttate.
data di revisione 01/22/2019
Gentille

Permette un'ottima comunicazione tra studenti e insegnanti e nel complesso era semplice da capire da entrambe le prospettive!

Mi è piaciuta la formattazione e la facilità di utilizzo di brightspace rispetto al software precedente utilizzato dalla mia università. Ha reso molto più facile seguire i voti di tracciamento e tutto il contenuto pubblicato dal mio insegnante. Mostra anche come i tuoi voti sono stati confrontati con altri studenti e ti consente di tenere traccia delle tue prestazioni.

Può essere difficile operare su dispositivi mobili: ci sono meno pulsanti per navigare tra le pagine ma non è impossibile da usare.
data di revisione 12/27/2018
Marr

Questa risorsa organizza con cura tutto il materiale scolastico. Consente a ciascuna classe di avere una sezione separata. È come un raccoglitore virtuale. Gli insegnanti possono caricare quiz, test e altro materiale aggiuntivo. Una risorsa così grande per ogni studente di età. Lo uso da oltre 6 anni.

Talvolta si verificano problemi che rendono difficile l'invio di incarichi, la ricerca di qualcosa, ma ciò accadrà con qualsiasi software.
data di revisione 11/27/2018
Dela Schoewe

Il team di assistenza clienti è eccellente, fornendo consigli molto utili e correzioni di bug quasi per un capriccio! Ogni volta che abbiamo avuto un problema, Brightspace è stato quasi istantaneamente a dare una mano.

Non molto facili da usare, pulsanti e strumenti sembrano essere nascosti all'interno di un menu o in una posizione apparentemente casuale.
data di revisione 11/21/2018
Sindee Herwig

Brightspace ha permesso ai nostri studenti di accedere alle informazioni sul corso online e in ambienti ibridi. LMS è potente e può produrre corsi di qualità altamente personalizzabili e interattivi. L'ho usato per circa sei mesi come istruttore e ho notato che mentre è potente, potresti voler provarlo insieme a un paio di altri concorrenti per trovare quello che fa per te.

Mi piacciono le complesse funzionalità offerte da questo LMS. I creatori di corsi possono incorporare fonti esterne, creare diversi moduli nidificati e accedere a molta documentazione. Gli utenti possono anche accedere ai contenuti su quasi tutti i browser e i sistemi operativi.

Esiste una ripida curva di apprendimento e può essere difficile persino accedere alle informazioni di base del corso come studente, o persino scoprire come creare un singolo modulo per gli studenti come amministratore. I problemi relativi all'accesso mobile, Safari e Flash sono ancora presenti in questo LMS. Sarà difficile accedere a determinate pagine e alcuni collegamenti esterni non ti consentono nemmeno di accedervi.
data di revisione 11/20/2018
Trela

Da studente la mia esperienza con Brightspace non è stata altro che positiva.

Come studente universitario, ho usato D2L per 3 anni. Ho preso una manciata di tutte le lezioni online la cui unica presenza era tramite Brightspace. Brightspace ha creato un ambiente online davvero gradevole per le lezioni, puoi ospitare tutti i tuoi contenuti lì, fornire quiz / test all'interno di Brightspace. C'è anche un forum di discussione per parlare con altri membri della classe o con l'istruttore. Mi piace essere in grado di lavorare al mio ritmo, che è ciò che offre una classe online, e Brightspace offre tutte le funzionalità per ospitare una classe online ben sviluppata.

Il salvataggio automatico delle risposte ai test non funziona sempre. Questa è una funzionalità relativamente nuova, quindi sono sicuro che verrà risolto presto.
data di revisione 09/26/2018
Angi Delice

Brightspace di D2L è stato utile per l'implementazione del materiale online di un corso dal vivo, ma al programma mancano componenti importanti che sono necessari per i corsi online.

Questo sistema di gestione dell'apprendimento è buono ma non il migliore. È fantastico che D2L e Brightspace abbiano un portale di facile utilizzo che distingue tra studenti, istruttori e persino TA. Tuttavia, le opzioni offerte da concorrenti come CANVAS sono di gran lunga superiori ...

CANVAS, un LMS concorrente, fornisce un maggiore utilizzo delle risorse esterne, come ad esempio le ore di ufficio virtuale durante le conferenze, e persino il raggruppamento di studenti in gruppi più piccoli per utilizzare MS Office tramite Collaborazioni. Brightspace è facile da usare per gli studenti ma più difficile da gestire per amministratori / insegnanti.
data di revisione 09/12/2018
Haynor

Possibilità per gli educatori:

-Pone lo studente al centro dell'apprendimento.

-Il costo: ha un costo annuale ed è su misura per il numero di utenti connessi contemporaneamente.
data di revisione 07/25/2018
Tad

Creare spazi piacevoli per l'interazione tra i partecipanti.

I progressi tecnologici nelle piattaforme moderne cercano, in un modo o nell'altro, di ridefinire il concetto di apprendimento umano. Ecco perché piattaforme come Brightspace cercano non solo di gestire tutti gli aspetti più importanti della gestione educativa, che vanno dalle prime età agli studenti più avanzati del liceo, cambiando con loro e adattandosi alle loro esigenze cognitive ed emotive, accompagnandoli, ma senza ritmi imponenti. E questo è possibile perché Brightspace cerca di personalizzare l'apprendimento, focalizzandoli, in brevissimo tempo, efficacemente e in modo molto semplice. La versatilità della piattaforma la rende assolutamente compatibile con l'ampia gamma di dispositivi intelligenti.

Piattaforme come Brightspace devono avere il controllo o la capacità di configurare finestre pop-up, così come altri strumenti che devono adattarsi alle mutevoli esigenze degli utenti. La piattaforma deve essere più gestita in modo da poter raggiungere più posti ed essere più consigliata.
data di revisione 07/21/2018
Maddocks

Ho acquisito la capacità di seguire online alcuni corsi di livello superiore necessari per l'ammissione / il successo del college, che non potevo inserire nel mio programma per gli anni più anziani perché ero uno studente impegnato!

Adoro poter seguire queste lezioni fuori dalla scuola. Attualmente sto prendendo quattro lezioni su Brightspace (sociologia, psicologia, spagnoli III semestri 1 e 2) perché non potevo inserirli nel mio programma per il mio ultimo anno. Inoltre, ogni classe viene fornita con un "Piano da 90 giorni" nei materiali del corso, che mi aiuta a rimanere in pista; Cerco di fare di più al giorno rispetto a quanto previsto dal piano, poiché sto cercando di completare la maggior parte del carico di lavoro prima che la scuola ricomincia.

Non c'è molto di cui lamentarsi con questo software. Tuttavia, c'è un problema che devo affrontare ogni giorno con Brightspace. Quando si lavora su una lezione, ogni tanto ci sarà una piccola finestra che si aprirà avvisando l'utente che se la sessione supera i 30 minuti di inattività, verranno disconnessi e dovranno riconnettersi. Capisco che è impostato per farlo per motivi di sicurezza, ma è incredibilmente fastidioso quando sto prendendo appunti sulla lezione (che richiede una discreta quantità di tempo) a diffidare del pop-up che appare.
data di revisione 02/08/2018
Zephan

Usalo per pubblicare compiti, risorse di contenuti e voti per gli studenti di una lezione di matematica. A volte anche usarlo per la valutazione.

Il tutto in un unico aspetto. Ciò significa meno accessi e piattaforme software differenti da tenere al passo, il che significa maggiore attenzione alle cose che contano.

Di tanto in tanto c'è una manutenzione che impedisce gli accessi, ma di solito viene annunciato in tempo per prendere accordi per le alternative. E provano a farlo accadere nelle ore non di punta.
data di revisione 01/20/2018
Bellamy

I miei studenti (scuola media e superiore) sono in grado di acquisire padronanza della navigazione del sistema in pochi giorni con domande e sfide minime.

BrightSpace include tutte le caratteristiche tipiche di qualsiasi LMS. Tuttavia, D2L ha migliorato la piattaforma nel tempo e ha reso il sistema più intuitivo e intuitivo. Uso anche CourseDen (la versione di EdS BrightSpace) per i miei corsi universitari e le funzionalità sono essenzialmente le stesse con alcune differenze. Tuttavia, le due piattaforme sono abbastanza simili che, una volta che conosci un sistema, imparare a usare l'altro è un gioco da ragazzi. Le funzionalità consentono una personalizzazione molto specifica di valutazioni, discussioni e altre funzionalità. Ho creato i miei corsi all'interno dell'LMS, quindi ho familiarità con la maggior parte delle caratteristiche e delle capacità dell'LMS.

data di revisione 01/05/2018
Mont

Se l'organizzazione è centralizzata, D2L sembra essere la scelta migliore per un LMS che conosco (ho lavorato in questo spazio da molto tempo!).

La nostra scuola aveva bisogno di molta flessibilità e personalizzazione, nonché capacità di integrazione. Hanno un ricco livello API che ci ha permesso di creare un sistema "uber" - un sistema di apprendimento di nuova generazione che sembrava essere una singola entità anche se era costituito da più piattaforme.

I costi per flessibilità e dati sono problematici: è un problema per tutte le aziende LMS, ma sarebbe bello vedere un pensiero più progressivo sui dati della nostra scuola.
data di revisione 04/21/2016
Trumaine Dspain

Usiamo Brightspace per creare e fornire i nostri corsi online di livello universitario e universitario. Nel complesso, siamo rimasti soddisfatti della piattaforma. Come amministratore e istruttore, apprezzo la flessibilità di Brightspace. Sono in grado di personalizzare i miei corsi come voglio.

LMS è molto robusto e flessibile. È anche affidabile.

L'interfaccia spesso non è intuitiva. Spesso sono necessari più clic per trovare un'impostazione importante in una valutazione. Il pezzo di comunicazione ("agenti intelligenti") che consente alla facoltà di inviare e-mail automatizzate quando uno studente soddisfa determinati criteri (ad esempio, l'invio di una nota allo studente se non ha effettuato l'accesso al corso in 5 giorni) è piuttosto limitato e privo di "intelligenza".
data di revisione 07/02/2015
Broderic Landstrom

Brightspace mette molte opzioni a disposizione dell'utente. È un LMS potente e robusto che può essere personalizzato per adattarsi a una vasta gamma di preferenze. Come amministratore e come istruttore, ho davvero apprezzato il fatto che il sistema non mi bloccasse in un modo di fare le cose.

Attualmente, Brightspace non ha un modo molto robusto per impostare le comunicazioni durante il corso. Usano una funzione chiamata "agenti intelligenti" per inviare avvisi agli studenti quando soddisfano determinati criteri (ad esempio, l'invio di una nota specifica a uno studente quando è inattivo nel corso o si esibisce particolarmente bene in una valutazione). Questa funzionalità, tuttavia, manca di molta "intelligenza" ed è piuttosto limitata in ciò che può fare.
data di revisione 07/02/2015
Judi

Mi piace molto poter usare le restrizioni per costringere gli studenti a fare determinate cose prima che possano vedere altre cose. Penso che mi piacerà anche il loro apprendimento adattivo, una volta che lo rendono parte del loro sistema di base piuttosto che un costo aggiuntivo.

I miglioramenti hanno un costo. Ritengo che, man mano che apportano miglioramenti (ad esempio, i sottotitoli) li includano nel prezzo che stiamo già pagando.
data di revisione 03/28/2015
Sophronia

Formato, struttura e facilità d'uso nella navigazione del sito. Mi piace il modo in cui è facile trascinare e rilasciare i file e, in caso di errore, cancellare il file. Mi piace anche la funzione Dropbox e il modo in cui gli studenti ricevono la conferma di aver caricato correttamente un file. Anche se ad altre facoltà potrebbe non piacere il cambiamento, mi piace molto come puoi spostarti tra i post di discussione degli studenti per leggere le loro risposte. Il menu a lato che ci consente di fare clic sui post e di vedere quali non abbiamo ancora letto è di grande aiuto. (Per favore non cambiare il forum di discussione.)

Non mi piace molto il client di posta elettronica. Trovo difficile cercare facilmente tramite e-mail, anche se si tratta di una lamentela minore. Ho la maggior parte della mia e-mail inoltrata a Outlook e utilizzo la sua funzione di ricerca quando necessario.
data di revisione 03/19/2015
Hortense Moncion

Mi piace la facilità d'uso per gli istruttori e per gli studenti. Elimina la mescolanza della carta avanti e indietro. Gli studenti / istruttori possono vedere i voti in qualsiasi momento, compresa la media attuale. Rende il mio lavoro molto più semplice.

La modifica di massa di tutti gli strumenti non è sempre disponibile per me. Ci sono davvero solo piccoli aggiustamenti che potrebbero essere fatti. Nella versione precedente, ho potuto esaminare la classe nel suo insieme per vedere se determinati elementi erano stati visualizzati / realizzati. Ora devo farlo su base individuale e questo si rivela dispendioso in termini di tempo.
data di revisione 03/09/2015
Halfon

D2L sta facendo un ottimo lavoro di integrazione delle moderne tecnologie nel proprio ILP (LMS). Stanno aggiungendo molto bene strumenti di collaborazione, strumenti di acquisizione video e interfacce multimediali. Sono stato un amministratore di questo LMS per circa 3 anni e sono stato molto colpito dai miglioramenti ogni anno.

È difficile da dire. Immagino che con qualsiasi tecnologia, ci sono problemi periodici. Ci siamo sentiti quasi beta tester quando siamo passati a 10.1 e abbiamo segnalato molti bug. Penso anche che il personale dell'help desk sia gentile, ma il tempo di restituzione per la risoluzione dei biglietti può durare circa un mese.

Lascia una valutazione per Brightspace