PandaDoc

Recensioni: 78 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
45
Bene
32
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su PandaDoc

PandaDoc ha autorizzato il team di vendita a migliorare il flusso di lavoro, le analisi e la velocità delle trattative offrendo allo stesso tempo un'esperienza di acquisto straordinaria.
data di revisione 04/05/2020
Liris Peters

Adoro il fatto che tutto sia online e che ora possiamo duplicare i documenti. Ciò che darebbe davvero un impulso sarebbe la possibilità di copiare / incollare sezioni tra le finestre del browser quando non si desidera duplicare un intero documento, piuttosto alcune sezioni. Inoltre, la possibilità di aggiungere righe / sezioni forse in interruzioni di sezione o in altre posizioni piuttosto che solo alla fine del documento poiché i nostri documenti possono diventare lunghi e ingombranti, e finisco per passare molto tempo trascinando e rilasciando aggiunte dal basso a cui appartengono. Infine, una funzione di annullamento più coerente. Sembra che se commetti un errore, a volte puoi correggerlo se alt-z è abbastanza veloce ma a volte è già stato fatto, accettato e salvato. Oops, suppongo che un'altra aggiunta sarebbe grandiosa sarebbe un modo per tenere traccia delle edizioni.

Accessibilità online ovunque

- incapacità di aggiungere righe all'interno del documento tranne alla fine
data di revisione 04/05/2020
Ackley

Sono molto contento di PandaDoc e della sua integrazione con Zoho CRM. Non c'è niente di equivalente nella Suite Zoho. Presenta un aspetto professionale al Prospetto e ha un impatto positivo.

Ho ridotto il tempo di scrittura della proposta da 8 ore a 2 ore in media, unendo i paragrafi chiave del mio Zoho CRM, inserendo le tabelle dei prezzi con i pulsanti di opzione che consentono al Prospetto di scegliere il miglior livello di conservazione per adattarlo al proprio budget, e assicurarsi che la proposta venga letta richiedendo i punti chiave iniziali e firmando la proposta. So immediatamente che l'hanno letto e quanto tempo hanno trascorso su ciascuna pagina.

Ci vuole un po 'di lavoro per aggiungere altri caratteri alla libreria dei caratteri e ci vuole un po' di conoscenza dell'HTML se si desidera impostare stili oltre ciò che è incluso.
data di revisione 04/05/2020
Koal Throne

PandaDoc è un'ottima compagnia con cui fare affari. Ascoltano le tue esigenze e ci hanno persino aiutato a costruire un'integrazione personalizzata. Molto soddisfatto del servizio e della reattività. Quando abbiamo lanciato per la prima volta con loro il prodotto sembrava molto giovane, molte funzionalità da realizzare. Ora, le funzionalità continuano a essere implementate e le nostre vite diventano sempre più facili. Li adoro, li consiglierei a chiunque, soprattutto per soluzioni personalizzate in quanto erano una delle poche aziende che erano anche interessate. Le nostre ripetizioni sono le migliori.

Flessibile, mi piacciono molto i modelli e i token. Siamo in grado di trasferire i dati dai sistemi direttamente nei documenti.

Recentemente, non molto, inoltre, siamo bloccati con alcuni marchi Pandandoc per e-mail, ecc ...
data di revisione 04/05/2020
Roxanna Ryce

Utilizziamo Panda Docs principalmente per inviare contratti ai nostri clienti. Siamo una società appaltatrice di vernici che fa molti affari e inviamo circa 40 proposte o contratti a settimana. Abbiamo già un software di stima che crea una proposta molto professionale, quindi cariciamo semplicemente quella proposta su Panda Docs e poi inseriamo una firma e una riga della data nella pagina del contratto per il completamento del cliente. È veloce e facile da fare e ci piace quanto sia semplice il processo. È molto utile ricevere un'e-mail quando uno dei miei clienti apre la mia proposta in quanto mi consente di seguirli in modo più strategico. Una delle migliori funzionalità di Panda Docs è quella di consentire al cliente di firmare il mio contratto elettronicamente e di riceverlo direttamente via e-mail. I miei clienti non devono ricevere la mia e-mail con la mia proposta come allegato, stamparla, firmarla, scansionarla e inviarla via e-mail. Ciò richiede molto tempo e rende più difficile il completamento del contratto. Nel mondo odierno di fare le cose al volo, Panda Docs si adatta perfettamente. Dico ai clienti che possono firmare il mio contratto dal telefono in ogni momento. Tutto ciò che mi fa risparmiare tempo e rende più semplice la firma e la restituzione dei miei contratti vale la pena.

Facilità d'uso e semplice caricamento di documenti

Abbiamo trovato un po 'difficile creare un modello nel modo in cui volevamo che fosse, quindi abbiamo appena caricato le nostre attuali proposte in Panda Docs
data di revisione 04/05/2020
Barthelemy

Abbastanza standard, servizio clienti decente e buon supporto

Modulo piattaforma flusso documenti standard. Molti là fuori con funzionalità standard come Pandandoc. il servizio clienti e i prezzi sono l'unica differenza.

Il prezzo è stato l'unico motivo per cui non ho acquistato il panda doc, le aziende sono molto competitive e ho scelto un contratto a vita con un concorrente
data di revisione 04/05/2020
Crow

Ha semplificato il nostro processo e rimosso alcuni potenziali errori durante il passaggio di documenti Word. Adoro la possibilità di vedere i progressi sui documenti, ottenere aggiornamenti e visualizzare lo stato sulla dashboard. L'utilizzo di questo invece di inviare e-mail PDF o inviare tramite una piattaforma di firma ci rende più professionali e nella maggior parte dei casi è più facile da usare per i nostri clienti. I team di vendita, sviluppo e assistenza clienti sono stati SUPER reattivi e affamati di feedback. È davvero impressionante quanto siano investiti nel continuare a costruire e migliorare il prodotto.

Inizialmente l'interfaccia di progettazione era piuttosto limitante, ma hanno implementato un aggiornamento. La mancanza di una vera funzione di redlining in-platform è uno svantaggio per noi, ma PandaDoc sta rispondendo al feedback e sembra che sia qualcosa che accadrà in futuro. Come utente di lunga data di Word, a volte ci sono cose che non sembrano super intuitive, ma per lo più è solo una curva di apprendimento.
data di revisione 04/04/2020
Orelle Nopper

Panda Doc ha reso la nostra attività molto più agevole. Lo usiamo per gli accordi di vendita e può essere firmato in meno di 5 minuti. Inoltre, consente di risparmiare così tanta carta.

Panda Doc accelera il processo di approvazione dei nostri prodotti personalizzati. Si integra anche con Stripe e semplifica l'elaborazione dei depositi. Uso Panda Doc ogni giorno e lo adoro.

Ci sono poche cose che non mi piacciono su Panda Doc. L'unico che attualmente viene in mente è che, quando si selezionano elementi che sono opzionali, è necessario fare clic sul blocco per attivarlo e quindi è possibile selezionare le opzioni. Questo a volte porta alla confusione o alla mancanza di opzioni che i clienti desideravano.
data di revisione 04/04/2020
Obala Roblow

Semplifica il processo sia per i dipendenti che per i clienti.

Usiamo PandaDoc per digitalizzare i moduli che i nostri clienti devono completare. Ciò ha aumentato il numero di persone che effettivamente attraversano l'intero processo, riducendo al contempo il tempo necessario per farlo. Il programma è di facile comprensione e manovra, i moduli possono essere firmati facendo clic su un collegamento

Non supporta l'editing online simultaneo. Andare avanti e indietro ci fa ritardare la disponibilità a spedire rapidamente i documenti. Addebitano anche per utente, il che può diventare costoso in grandi team.
data di revisione 04/03/2020
Concettina Hancher

Rende la creazione e l'invio di SOW e altri tipi di contratto firmabili super facili e professionali. È un ottimo strumento per questo tipo di cose. Lo abbiamo usato anche per la proposta, ma non è solo visivamente convincente per i livelli di sforzo che siamo in grado di investire. (Qwilr rende molto più semplice realizzare splendide presentazioni per proposte.)

La funzionalità Libreria di contenuti / Libreria di modelli è la funzione migliore. Il secondo posto è l'importazione da google doc, se il testo fosse modificabile dopo l'importazione questa potrebbe essere la funzione # 1.

La formattazione del testo (specialmente con i punti elenco) è atroce! È anche molto difficile realizzare presentazioni di bell'aspetto rispetto a uno strumento come Qwilr. Anche il modo in cui i file vengono creati e archiviati è piuttosto fastidioso, ci vuole molto dilligance per mantenere proposte, scrofe, ecc. Archiviate in cartelle diverse. Anche i documenti modello abbandonati abbandonati ingombrano le cose. (Forse hai uno stato per un documento creato da un modello ma non modificato, o semplicemente rimuovi quelli che non sono modificati?)
data di revisione 04/02/2020
Rafaela Ovadilla

PandaDoc è stato un ottimo strumento per i nostri dipartimenti di successo e vendite dei clienti. Le proposte generate sembrano molto professionali.

L'interfaccia del modello di Panda Doc è una delle migliori che ho avuto la possibilità di usare. Molto facile scambiare nuovi documenti, campi mappa e popolare automaticamente i dati da altre fonti.

Abbiamo visto di tanto in tanto copie di e-mail dei clienti nella loro cartella Spam o simili. Inoltre, l'interfaccia utente mobile non è altrettanto intuitiva della versione web.
data di revisione 04/01/2020
Keare Hrycko

Facile fare una proposta con modelli e listini prezzi. Potrei spesso fare uno in 5 minuti. Adoro la funzione per rendere facoltativi gli elementi pubblicitari con una casella di controllo. Adoro anche la funzione per rendere obbligatori o meno i campi modulo. Ottimo prodotto con un grande potenziale, quindi gli ho dato principalmente 5 stelle. Detto questo, per il momento mi sono spostato su qualcos'altro a causa del costo di qualcosa che fa davvero una cosa alta per una piccola impresa. Costruito in CRM, gestione del progetto, ecc. Lo renderebbe più praticabile. Sembrava anche incerto se i client "ricevevano" i file, anche se sono sicuro che questo fosse sul lato client. Come appaltatore residenziale / commerciale, non tutti nella nostra base di clienti sono esperti di tecnologia, quindi la nostra base di clienti del settore dovrà recuperare anche per rendere possibile. Il nostro staff ha finito per inviare una versione PDF come allegato per la maggior parte del tempo, il che nega le funzioni di conferma della lettura che rendono il software eccezionale. Inoltre, pochissimi client hanno utilizzato la funzione di firma digitale. "Facilità d'uso" per il cliente potrebbe essere migliore, quindi, ma può essere considerato un ottimo strumento in una base di clienti più orientata alla tecnologia.

Facile creazione di documenti con drag and drop componenti pre-salvati. Listino prezzi e modelli sono fantastici. Ad esempio, puoi rendere facoltativi alcuni elementi pubblicitari con una casella di controllo.

Prezzo alto se non ottenere il massimo da esso. I clienti che sono abituati a ricevere un allegato e-mail hanno avuto difficoltà a riconciliarlo e pochissimi hanno utilizzato la funzione di firma digitale, quindi è stato troppo da spendere per noi solo per un buon creatore di documenti.
data di revisione 03/31/2020
Zebulon

Nel complesso, il team di successo dei clienti è stato molto reattivo e PandaDoc continua a implementare nuovi prodotti per migliorare le loro offerte. Preferisco decisamente questo al caricamento di un PDF su Docusign: il fatto che si sincronizzi con Pipedrive e offra una facile integrazione Slack sono entrambi estremamente utili.

In precedenza avevamo creato il nostro sistema di automazione delle proposte compromesso utilizzando Zapier, Google Docs e le API aperte di Pipedrive. Ciò ha semplificato moltissimo le cose: ora, ogni volta che un cliente richiede una proposta o un contratto, possiamo facilmente presentare un documento personalizzato da inviare per il suo esatto caso d'uso.

Le funzionalità del modello, in particolare quelle di elaborazione testi, potrebbero ancora richiedere un po 'più di lavoro. Ad esempio, per i contratti, non è possibile utilizzare facilmente un formato di struttura automatizzato (I., A. 1.) e talvolta i punti elenco / i sistemi di numerazione che possiedono possono essere un po 'difettosi.
data di revisione 03/30/2020
Conlan Weinland

Forniamo soluzioni di IA conversazionale basate su SaaS che aiutano le vittime di reati e i nostri clienti sono agenzie governative e organizzazioni no profit. I flussi di lavoro di acquisto variano notevolmente con i nostri abbonati, ma PandaDoc ha consentito l'uso di essere efficace ed efficiente nell'aiutare i nostri clienti ad acquistare la nostra tecnologia. Apprezziamo il continuo miglioramento e perfezionamento delle funzionalità di PandaDoc e non abbiamo intenzione di uscire presto da questa piattaforma.

Design incentrato sull'utente evidente in tutte le interfacce utente rivolte alla società e al cliente

Difficile ricordare qualsiasi contro
data di revisione 03/30/2020
Sergeant Helson

È semplicissimo inviare ciò di cui ho bisogno e adoro vedere a che ora il cliente ha visualizzato, firmato e pagato il documento.

Super facile! Ci vogliono solo pochi secondi per inviare un accordo. Tutto è già impostato in un modello e tutto ciò che devo fare è compilare come 2 elementi. ADORO anche come posso vedere quando il cliente lo visualizza, lo firma e lo paga. Adoro anche come posso vedere quanto tempo hanno trascorso su ciascuna pagina e quante volte l'hanno vista.

L'unica antipatia che ho è che a volte non ricevo risposte dal cliente all'e-mail con il documento (speriamo che abbia senso). Nessun problema però! Mando semplicemente un'e-mail e dico di non rispondere a quella, ma la mia e-mail di lavoro. Super facile.
data di revisione 03/30/2020
Ferd Abeb

Nel complesso, mi piace PandaDoc molto meglio di altre applicazioni di firma di documenti elettronici che ho usato. Il loro prezzo è molto competitivo, soprattutto considerando le funzionalità offerte. Questo sarà un prodotto che continueremo a utilizzare, in quanto elimina il fastidio del processo di firma fisica e consente al nostro team di vendita di risparmiare tempo e fatica. Consiglio vivamente questo prodotto a qualsiasi attività commerciale fortemente dipendente da qualsiasi forma di documentazione firmata.

L'interfaccia utente di PandaDoc è molto intuitiva. Il display Dashboard offre un'eccellente suddivisione dei documenti in uscita, inclusi quelli inviati, visualizzati e completati classificati. Questa funzionalità aiuta i nostri organizzatori a tenere traccia dello stato attuale dei nostri contratti e essenzialmente ci consente di sapere quali documenti richiedono promemoria o ulteriore attenzione. Il caricamento di un documento nell'applicazione per la firma è semplice come il trascinamento della selezione e l'applicazione è configurata per inviare notifiche quando il destinatario ha visualizzato il documento, nonché firmato il documento.

Sfortunatamente, Panda Doc non funziona bene con caricamenti non PDF, in particolare documenti MS Words. Il caricamento di tali formati spesso modifica il layout o la configurazione del documento, causando modifiche o semplicemente rifacimenti del lavoro extra. Anche il pannello di amministrazione è difficile da navigare. Trovare il percorso corretto per regolare la fatturazione della nostra azienda ha richiesto del tempo; molto più a lungo di quanto avrebbe dovuto. La funzionalità del modello è piacevole da avere, ma se è necessario apportare modifiche, è necessario essenzialmente scartare l'intero modello e ricaricarlo, il che richiede tempo fino a un punto in cui non vale quasi la pena utilizzare la funzione. Sarebbe inoltre utile disporre di promemoria automatici per documenti non firmati, anziché dover completare questa attività manualmente.
data di revisione 03/29/2020
Ettie Amesquieto

Adoro PandaDoc e consiglio di aggiungerlo alla cintura degli attrezzi ... a meno che tu non sia nel mio spazio come mi piace distinguermi sopra la concorrenza! :)

Nel campo in cui sono in gara, uso ancora word e .pdf per contratti e proposte. È come usare un fax contro un'e-mail. Usando PandaDoc mi fa risaltare e riduce i tempi di produzione di distribuire questo tipo di documenti ai miei clienti e potenziali clienti. Mi permette anche di vedere in anticipo quali sezioni rivedono di più e di essere pronto ad affrontare quelle sezioni in una chiamata di follow-up. Adoro anche il fatto che prende appunti sul mio CRM e notifica a tutte le parti che il contratto è stato firmato una volta completato e dà loro la possibilità di scaricare una copia. (Questo mi impedisce di dover inviare a tutti).

Mi piacerebbe che aggiungessero una funzione redline e la mia comprensione è che arriverà presto. Quando si lavora su un accordo più avanzato che sarebbe davvero utile!
data di revisione 03/29/2020
Coridon

Lo uso per tutte le mie proposte e lo strumento di canto digitale è eccezionale.

Questo è il miglior strumento di gestione dei documenti che ho usato. Ora posso presentare proposte in pochi minuti che impiegavano quasi un'ora. Hanno anche un'ottima app per iPad.

Non c'è molto di cui lamentarsi, ma ho il piano di pagamento di base e non consente i modelli fino a quando non esegui l'upgrade di più.
data di revisione 03/28/2020
Soneson Vasquiz

Pandadoc ci è piaciuto fin dall'inizio per il suo sistema di formazione alle vendite. A tal fine, la piattaforma fornisce gestori di contenuti, strumenti di collaborazione e documenti online. Inoltre, ci ha aiutato molto nella gestione dei budget con il suo sistema di gestione dei documenti con prezzi e sconti. È senza dubbio uno strumento di gestione dei documenti di ogni tipo, è molto versatile. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti della nostra esperienza nell'uso di Pandandoc. Ci sono molti vantaggi quando si investe nel servizio. Questa piattaforma si integra correttamente con servizi come OneDrive. L'uso dell'API è altamente raccomandato, per motivi di praticità, raccomandabile.

Viene utilizzato per la gestione dei contratti, con strumenti che consentono anche di rivedere il ciclo di vita degli stessi e controllarne le diverse versioni. Pandadoc ti consente di gestire i documenti all'interno della piattaforma senza dover essere connesso a Internet e ha un eccellente calcolatore integrato per le tasse. Pandadoc è raccomandato per la sua vasta gamma di strumenti per la gestione di tutti i tipi di documenti, negozi e flussi di lavoro. L'automazione dei processi aziendali è eccellente e la dashboard è ampiamente personalizzabile. Inoltre, è possibile tenere traccia dell'avanzamento di ciascuna attività. La formazione per gli utenti finali di Pandandoc è stata molto redditizia sin dall'inizio. Grazie a ciò, è facile per noi manipolare la piattaforma.

La piattaforma Pandandoc non supporta la gestione dei pagamenti online, né consente la fatturazione di spese impreviste (emergenze). Come gestore dei documenti, non riesce a riconoscere i caratteri ottici, né può configurare i controlli di accesso per i membri del team sui documenti archiviati.
data di revisione 03/27/2020
Odetta

Risparmio molto tempo con Pandadoc e aumento anche l'aspetto professionale dei miei documenti. Uso Pandadoc anche per creare proposte: dà un'immagine positiva e innovativa ai miei nuovi clienti

Mi piace molto usare PandaDoc per molti usi aziendali. Genero spesso documenti ricorrenti per i miei clienti che possono facilmente personalizzarli per esigenze specifiche.

Quando hai un documento lungo come un contratto legale è molto doloroso crearlo perché la gestione dei blocchi (testo normale rispetto al titolo) non è molto facile da usare: trascinare e rilasciare non è facile in tale situazione.
data di revisione 03/27/2020
Korff

Efficiente per consegnare rapidamente documenti ai clienti e accelerare il processo di vendita

È facile modificare i documenti su paragrafi specifici quando si riscontrano piccole differenze tra i documenti che si desidera inviare ai clienti

Si è verificato un problema di spam con l'email inviata ad alcuni clienti. Non ho altri dubbi con PandaDoc
data di revisione 03/26/2020
Friederike

Nel complesso, il team di successo dei clienti è stato molto reattivo e PandaDoc continua a implementare nuovi prodotti per migliorare le loro offerte. Preferisco decisamente questo al caricamento di un PDF su Docusign: il fatto che si sincronizzi con Pipedrive e offra una facile integrazione Slack sono entrambi estremamente utili.

In precedenza avevamo creato il nostro sistema di automazione delle proposte compromesso utilizzando Zapier, Google Docs e le API aperte di Pipedrive. Ciò ha semplificato moltissimo le cose: ora, ogni volta che un cliente richiede una proposta o un contratto, possiamo facilmente presentare un documento personalizzato da inviare per il suo esatto caso d'uso.

Le funzionalità del modello, in particolare quelle di elaborazione testi, potrebbero ancora richiedere un po 'più di lavoro. Ad esempio, per i contratti, non è possibile utilizzare facilmente un formato di struttura automatizzato (I., A. 1.) e talvolta i punti elenco / i sistemi di numerazione che possiedono possono essere un po 'difettosi.
data di revisione 03/26/2020
Harlene Ancelet

Ho facilitato gran parte della mia frustrazione cercando di mantenere accordi aggiornati con i nostri clienti.

La creazione di modelli e la gestione dei destinatari dei documenti rende la creazione di accordi molto più rapida e semplice rispetto al nostro processo precedente (che non includeva documenti con firma elettronica), il monitoraggio dello stato dei documenti rende la funzione di gestione dei nostri clienti e dei loro contratti un gioco da ragazzi rispetto a e- contratti di posta elettronica e Word / Adobe PDF.

Richiede sicuramente un po 'di addestramento del team e il nostro team di vendita fatica a capire il modo migliore per manipolare le funzionalità. Può fare molto di più, ma spesso dobbiamo mantenere semplici i modelli affinché possano essere compilati correttamente. È diventata una parte dedicata delle mie mansioni lavorative alla gestione dell'utilizzo del prodotto da parte del nostro team.
data di revisione 03/26/2020
Diannne

Pandadoc ci è piaciuto fin dall'inizio per il suo sistema di formazione alle vendite. A tal fine, la piattaforma fornisce gestori di contenuti, strumenti di collaborazione e documenti online. Inoltre, ci ha aiutato molto nella gestione dei budget con il suo sistema di gestione dei documenti con prezzi e sconti. È senza dubbio uno strumento di gestione dei documenti di ogni tipo, è molto versatile. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti della nostra esperienza nell'uso di Pandandoc. Ci sono molti vantaggi quando si investe nel servizio. Questa piattaforma si integra correttamente con servizi come OneDrive. L'uso dell'API è altamente raccomandato, per motivi di praticità, raccomandabile.

Viene utilizzato per la gestione dei contratti, con strumenti che consentono anche di rivedere il ciclo di vita degli stessi e controllarne le diverse versioni. Pandadoc ti consente di gestire i documenti all'interno della piattaforma senza dover essere connesso a Internet e ha un eccellente calcolatore integrato per le tasse. Pandadoc è raccomandato per la sua vasta gamma di strumenti per la gestione di tutti i tipi di documenti, negozi e flussi di lavoro. L'automazione dei processi aziendali è eccellente e la dashboard è ampiamente personalizzabile. Inoltre, è possibile tenere traccia dell'avanzamento di ciascuna attività. La formazione per gli utenti finali di Pandandoc è stata molto redditizia sin dall'inizio. Grazie a ciò, è facile per noi manipolare la piattaforma.

La piattaforma Pandandoc non supporta la gestione dei pagamenti online, né consente la fatturazione di spese impreviste (emergenze). Come gestore dei documenti, non riesce a riconoscere i caratteri ottici, né può configurare i controlli di accesso per i membri del team sui documenti archiviati.
data di revisione 03/25/2020
Tadd Liberis

Nel complesso, adoro PandaDoc e continuerò a usarlo

Adoro la funzionalità di firma elettronica di PandaDoc e altre cose. Posso inviare moduli da compilare o allegati da rivedere e siglare. Le possibilità sono infinite.

Un'area di miglioramento è l'area di contatto. Sarebbe utile avere un secondo nome o un campo iniziale poiché la maggior parte delle persone ha più nomi. Inoltre, la possibilità di condividere modelli con altri utenti PandaDoc e durante il download di un modello da PandaDoc non è un pdf. Il miglioramento delle funzionalità di ricerca è un'altra area che deve essere migliorata.
data di revisione 03/25/2020
Phionna

Semplifica il processo sia per i dipendenti che per i clienti.

Usiamo PandaDoc per digitalizzare i moduli che i nostri clienti devono completare. Ciò ha aumentato il numero di persone che effettivamente attraversano l'intero processo, riducendo al contempo il tempo necessario per farlo. Il programma è di facile comprensione e manovra, i moduli possono essere firmati facendo clic su un collegamento

Non supporta l'editing online simultaneo. Andare avanti e indietro ci fa ritardare la disponibilità a spedire rapidamente i documenti. Addebitano anche per utente, il che può diventare costoso in grandi team.
data di revisione 03/24/2020
Francie Dixey

Questo strumento è la chiave delle nostre operazioni di vendita a questo punto. Apprezziamo gli aggiornamenti e possiamo dire che le persone di Pandadoc stanno lavorando attivamente per apportare miglioramenti alla piattaforma.

Pandadoc ci consente di personalizzare facilmente le nostre quotazioni e proposte. Apprezzo la funzionalità di tracciamento per sapere quando i clienti aprono o visualizzano le informazioni che presentiamo. La firma elettronica semplifica i nostri processi. Inoltre, mi piace accettare / rifiutare il processo che consente ai miei rappresentanti di inviarmi offerte con sconti o modifiche in termini di revisione rapida.

Non mi piace il fatto che le e-mail inviate da questo strumento spesso rimangano bloccate nel filtro antispam del client. A causa di ciò, in genere inviamo una copia manuale in aggiunta alla versione elettronica. È possibile che i nostri clienti, l'IT sanitario, siano un po 'più zelanti nel bloccare le e-mail in arrivo rispetto ad altri settori. La nostra integrazione CRM non è la migliore (Hubspot), è possibile che non l'abbiamo configurata come avremmo potuto. Tuttavia, l'integrazione di base che abbiamo fornisce un certo valore.
data di revisione 03/23/2020
Byrom Mcelhone

Adoro PandaDoc e consiglio di aggiungerlo alla cintura degli attrezzi ... a meno che tu non sia nel mio spazio come mi piace distinguermi sopra la concorrenza! :)

Nel campo in cui sono in gara, uso ancora word e .pdf per contratti e proposte. È come usare un fax contro un'e-mail. Usando PandaDoc mi fa risaltare e riduce i tempi di produzione di distribuire questo tipo di documenti ai miei clienti e potenziali clienti. Mi permette anche di vedere in anticipo quali sezioni rivedono di più e di essere pronto ad affrontare quelle sezioni in una chiamata di follow-up. Adoro anche il fatto che prende appunti sul mio CRM e notifica a tutte le parti che il contratto è stato firmato una volta completato e dà loro la possibilità di scaricare una copia. (Questo mi impedisce di dover inviare a tutti).

Mi piacerebbe che aggiungessero una funzione redline e la mia comprensione è che arriverà presto. Quando si lavora su un accordo più avanzato che sarebbe davvero utile!
data di revisione 03/22/2020
Danita

Nel complesso, sono stato davvero colpito da PandaDoc per la sua capacità di essere sfruttato in molti modi diversi. Ad esempio, utilizziamo PandaDocs per tutti i nostri documenti sulle risorse umane, dalle lettere di offerta ai piani di compensazione, dalle politiche aziendali e persino dai documenti di conformità sul luogo di lavoro. Inoltre, utilizziamo PandaDocs per tutti i nostri documenti di vendita, dai moduli d'ordine, ai rinnovi fino alla portata dei documenti di lavoro. La facilità d'uso di PandaDoc unita alle sue capacità l'ha resa un punto fermo a livello aziendale.

La mia parte preferita del software PandaDoc è quanto sia facile da usare. Una volta comprese le basi, PandaDocs è incredibilmente intuitivo principalmente grazie alla sua interfaccia intuitiva. Come amministratore PandaDoc della mia azienda, mi piace il fatto che PandaDoc non richieda una formazione approfondita agli utenti. Ciò semplifica l'implementazione dell'azienda.

La tabella dei prezzi di PandaDoc può essere frustrante perché non funziona come un normale foglio di calcolo simile a Excel. I nostri rappresentanti di vendita esprimeranno costantemente la loro frustrazione per questo. In molti casi limita le capacità o aumenta notevolmente il tempo e gli sforzi che dobbiamo dedicare a determinati documenti, in particolare agli ordini di vendita.
data di revisione 03/22/2020
Karoline

Uso Pandadoc per proposte e contratti per la mia attività di consulenza marketing. Permette ai clienti di firmare elettronicamente e mi avvisa quando hanno visualizzato la proposta che mi aiuta a tenere traccia di quanto siano coinvolti.

Mi piace il fatto che Pandadoc mi informi quando i potenziali clienti visualizzano le mie proposte e consente loro di firmare facilmente elettronicamente senza scannerizzare e stampare. Mi piace il fatto che mi dia la possibilità di proporre un elenco di scelta per i clienti e che possano selezionare quale pacchetto o quali servizi e li sommerà automaticamente.

Non riesco a clonare intere pagine, solo blocchi di contenuti. E non riesco a spostare intere pagine, solo blocchi di contenuti. Questo è fastidioso. Lo trovo un po 'goffo. Inoltre non mi è piaciuto l'aspetto visivo tanto quanto la progettazione per conto mio, e non mi ha permesso di comporre in modalità orizzontale, quindi ho invece progettato le mie diapositive di proposta in InDesign e quindi quando il client è pronto per firmare. basta copiarli / incollarli come immagini in un accordo. Questo sta creando un doppio lavoro per me, il che è fastidioso e parte del motivo per cui volevo un software in primo luogo era minimizzare il tempo speso per le proposte.
data di revisione 03/22/2020
Lemon Puna

L'esperienza complessiva è stata molto positiva, alcuni piccoli suggerimenti sulla modifica dei documenti. Consiglierei ai team di vendita in crescita.

Ottima esperienza da utilizzare come rappresentante di vendita, i blocchi preimpostati da inserire tra virgolette o fatture hanno reso semplice ottenere documenti pronti all'uso. Il monitoraggio delle aperture e i commenti in fase di creazione sono stati un'ottima esperienza, in particolare l'invio di promemoria tramite l'app.

A volte la mappatura su Salesforce è stata difficile da conciliare e la formattazione del testo a volte può essere complicata.
data di revisione 03/21/2020
Elmira

Ci sono ancora alcune funzioni che sono difficili da usare o non esistono. Vorrei sapere esattamente quando ho inviato un documento .... non 3 mesi fa, 6 mesi fa ecc. La funzione di ricerca sarebbe utile se funzionasse correttamente.

È facile da usare ma manca funzionalità.

Quando è stato inviato un documento ... vorrei sapere il giorno e l'ora esatti .... non 6 mesi fa. La funzione di ricerca è difficile e non penso che funzioni molto bene ..... anche essere in grado di ordinare usando vari filtri ... non esiste.
data di revisione 03/21/2020
Conger Seabrooke

Ha reso la forza vendita molto conveniente. Ora siamo in grado di inviare e-mail in blocco, controllare le loro tariffe aperte, seguire di conseguenza, ottenere il cantato e persino ricevere pagamenti attraverso un unico software

Facilità di gestione dei campi che utilizzo frequentemente per inviare proposte. Modelli di invio proposta facili da usare, mentre le analisi mostrano brillantemente chi ha visualizzato la proposta

Per lo più alcune e-mail vengono inviate direttamente nella posta di spam del destinatario. Pandadoc dovrebbe effettuare aggiornamenti tecnici per evitarlo
data di revisione 03/21/2020
Lenz

Prima di passare a PandaDoc, stavo spendendo molti soldi per gestire i miei documenti online, con software frustrante e difficile da usare (nonostante fosse considerato il leader del settore). A volte, saltavo persino la parte della firma del contratto del mio processo di assunzione del cliente, solo perché sapevo che ci sarebbe voluto così tanto tempo + causare mal di testa.



data di revisione 03/21/2020
Downes Bernt

Ci ha aiutato a guadagnare più denaro, più velocemente. È abbastanza facile da usare e non dobbiamo più tenere traccia dei contratti fisici, il che è fantastico. Tutto è in un unico posto!

Il fatto che tu possa facilmente inviare fatture online ha avuto un impatto enorme sulla nostra attività. È relativamente facile da usare dopo aver appreso come funziona e ridurrà il tempo necessario per far firmare i tuoi accordi in modo massiccio!

Ha alcune cose minori che avrebbero bisogno di alcune modifiche. Ad esempio, sarebbe bello poter eliminare più di un campo di testo contemporaneamente. È davvero fastidioso eliminarli uno per uno. Tuttavia, è possibile impostare gli accordi in altri modi, ma non dovrebbe essere necessario. Un'altra cosa che può essere fastidiosa a volte è che non puoi più vedere quale costo hai messo per un determinato prodotto dopo aver inviato il documento. A volte ciò può essere utile se più persone lavorano con il tuo team e hanno bisogno di sapere, o se per qualche motivo hai dimenticato.
data di revisione 03/21/2020
Beaumont

Finora PandaDoc ha davvero contribuito ad aumentare le nostre vendite e la nostra efficienza per ottenere stime alla porta e firmare contratti alla porta. È abbastanza facile da usare subito e ti guida attraverso la maggior parte dei passaggi. Stiamo programmando di rimanere con PandaDoc da molto tempo.

Professionisti

CONTRO
data di revisione 03/21/2020
Yasmeen

Pandadoc è diventato il fulcro della nostra attività. Lo utilizziamo per creare proposte personalizzate e per tutti i moduli informativi, i contratti, la fatturazione e altro. Adoriamo la flessibilità di progettare ogni modello e quindi di poterlo personalizzare. È fondamentale per il nostro processo di vendita nel creare una proposta che aiuti a concludere l'affare tanto quanto qualsiasi altra cosa. È robusto, bello e facile. È una soluzione fantastica per quello che facciamo. Offrono anche un servizio clienti zippy. Scopriamo anche come tiene traccia di tutto. Molto utile nella nostra comunicazione. Non posso che elogiarlo ... Love, Love, Love it!

Scherzi a parte, non c'è nulla in questo prodotto che non mi piace solo. È conveniente. Sembra molto professionale. Una o due cose però ...
data di revisione 03/21/2020
Gonzalo

Pandadoc semplifica il processo di documenti risparmiando molto tempo, non è troppo costoso e ha un'eccellente piattaforma che fornisce sicurezza alla società e ai clienti ... sicuramente Pandadoc è qui per restare.

Pandadoc fa risparmiare molto tempo nel processo di creazione dei documenti. Elimina inoltre l'attività manuale di invio di un documento via e-mail per la revisione e l'approvazione. Pandadoc è una soluzione incredibile per organizzazioni di qualsiasi dimensione. Mi piace molto questo prodotto per quanto sia sicuro utilizzarlo; generando grande fiducia per noi e per i nostri clienti. Sono contento della qualità di questo prodotto e di quanto sia comodo firmare i documenti ... indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, questo prodotto è ideale per semplificare tutti i tipi di processi aziendali .... Si adatta a tutte le aziende, è affidabile ... è semplicemente il migliore.

Non mi piace che le e-mail vengano inviate da Pandandoc, sarebbe meglio se fossero generate dall'e-mail aziendale ... c'è il rischio di spam, anche se non abbiamo mai avuto questo problema.
data di revisione 03/21/2020
Weintrob

Abbiamo adottato questo sistema per inviare i documenti legali della nostra organizzazione e finora l'esperienza è stata eccezionale. Consiglio vivamente questo prodotto di firma elettronica.

L'interfaccia per l'invio di documenti è ottima e ci sono alcune caratteristiche migliori offerte rispetto agli altri concorrenti (come campi mascherati, una funzione di proposta, allegati che puoi fare al documento e una pagina di autenticazione della firma con ogni accordo). PandaDocs offre sostanzialmente la stessa funzione di DocuSign, ma ha alcune funzionalità aggiuntive e il costo è notevolmente più economico.

A volte, a seconda del server di posta elettronica, l'e-mail automatica inviata da PandaDocs viene inviata nella posta indesiderata dei partner. Non si integra con SharePoint.
data di revisione 03/21/2020
Trutko

Abbastanza standard, servizio clienti decente e buon supporto

Modulo piattaforma flusso documenti standard. Molti là fuori con funzionalità standard come Pandandoc. il servizio clienti e i prezzi sono l'unica differenza.

Il prezzo è stato l'unico motivo per cui non ho acquistato il panda doc, le aziende sono molto competitive e ho scelto un contratto a vita con un concorrente
data di revisione 03/20/2020
Roer

L'esperienza complessiva è stata molto positiva, alcuni piccoli suggerimenti sulla modifica dei documenti. Consiglierei ai team di vendita in crescita.

Ottima esperienza da utilizzare come rappresentante di vendita, i blocchi preimpostati da inserire tra virgolette o fatture hanno reso semplice ottenere documenti pronti all'uso. Il monitoraggio delle aperture e i commenti in fase di creazione sono stati un'ottima esperienza, in particolare l'invio di promemoria tramite l'app.

A volte la mappatura su Salesforce è stata difficile da conciliare e la formattazione del testo a volte può essere complicata.
data di revisione 03/19/2020
Wash

Accelera il nostro processo di proposta. È facile tenere traccia di chi ha letto e inviare follow-up. Rende coerenti le nostre proposte. Mantiene tutte le proposte in un unico posto.

Adoro avere modelli: la nostra attività non è facile da automatizzare, ma ciò ci fa risparmiare molto tempo e ci consente di essere coerenti.

Nessuna vera antipatia! Viene sempre migliorato e aggiunto, il supporto è buono. Non fa cose stupide come insistere sul fatto che usi 100 caratteri, a differenza di questo sito di recensioni! :)
data di revisione 03/19/2020
Pinkerton Walles

Ho facilitato gran parte della mia frustrazione cercando di mantenere accordi aggiornati con i nostri clienti.

La creazione di modelli e la gestione dei destinatari dei documenti rende la creazione di accordi molto più rapida e semplice rispetto al nostro processo precedente (che non includeva documenti con firma elettronica), il monitoraggio dello stato dei documenti rende la funzione di gestione dei nostri clienti e dei loro contratti un gioco da ragazzi rispetto a e- contratti di posta elettronica e Word / Adobe PDF.

Richiede sicuramente un po 'di addestramento del team e il nostro team di vendita fatica a capire il modo migliore per manipolare le funzionalità. Può fare molto di più, ma spesso dobbiamo mantenere semplici i modelli affinché possano essere compilati correttamente. È diventata una parte dedicata delle mie mansioni lavorative alla gestione dell'utilizzo del prodotto da parte del nostro team.
data di revisione 03/18/2020
Perpetua Gregor

Bene, quindi PandaDoc non è certamente la principale innovazione per aiutarti a spiegare i PDF e altri report avanzati (Adobe Reader, ad esempio, ti consente di controllare i PDF), ma l'organizzazione va ben oltre la semplice spiegazione ed e-mark. PandaDoc inoltre esamina ogni singolo record inviato, per dire ai clienti che si sono dati uno sguardo su quale parte, quando e fino a che punto. Utilizzando PandaDoc per inviare e tenere traccia di documenti informatici, le organizzazioni possono mantenere una distanza strategica da una traccia cartacea e semplificare una procedura deludente per inciso. Inoltre, un tasso di benefici va alla salvaguardia dei territori dei panda, il che è fantastico! PandaDoc ... riguarda la creazione di un approccio più semplice e più legittimo per la gestione dei report. Hai mai inviato un rapporto e sostanzialmente sei rimasto stretto perché fosse contrassegnato, senza mai sapere molto altro? PandaDoc tiene traccia dei tuoi archivi, indicandoti chi si è preso la briga di sapere cosa, quando e in seguito ti offre un esame dettagliato per aiutarti a organizzare il miglior modo di agire. Usa il marchio elettronico per ottenere l'approvazione rapida, semplice e sicura.

PandaDoc tiene traccia dei tuoi archivi, indicandoti chi si è preso la briga di sapere cosa, quando e in seguito ti offre un esame dettagliato per aiutarti a organizzare il miglior modo di agire.

Non molto altro che posso vedere se non preferisci un'altra interfaccia utente.
data di revisione 03/18/2020
Suzzy Rosebrough

Rende la creazione e l'invio di SOW e altri tipi di contratto firmabili super facili e professionali. È un ottimo strumento per questo tipo di cose. Lo abbiamo usato anche per la proposta, ma non è solo visivamente convincente per i livelli di sforzo che siamo in grado di investire. (Qwilr rende molto più semplice realizzare splendide presentazioni per proposte.)

La funzionalità Libreria di contenuti / Libreria di modelli è la funzione migliore. Il secondo posto è l'importazione da google doc, se il testo fosse modificabile dopo l'importazione questa potrebbe essere la funzione # 1.

La formattazione del testo (specialmente con i punti elenco) è atroce! È anche molto difficile realizzare presentazioni di bell'aspetto rispetto a uno strumento come Qwilr. Anche il modo in cui i file vengono creati e archiviati è piuttosto fastidioso, ci vuole molto dilligance per mantenere proposte, scrofe, ecc. Archiviate in cartelle diverse. Anche i documenti modello abbandonati abbandonati ingombrano le cose. (Forse hai uno stato per un documento creato da un modello ma non modificato, o semplicemente rimuovi quelli che non sono modificati?)
data di revisione 03/18/2020
Abra

Uso Pandadoc per proposte e contratti per la mia attività di consulenza marketing. Permette ai clienti di firmare elettronicamente e mi avvisa quando hanno visualizzato la proposta che mi aiuta a tenere traccia di quanto siano coinvolti.

Mi piace il fatto che Pandadoc mi informi quando i potenziali clienti visualizzano le mie proposte e consente loro di firmare facilmente elettronicamente senza scannerizzare e stampare. Mi piace il fatto che mi dia la possibilità di proporre un elenco di scelta per i clienti e che possano selezionare quale pacchetto o quali servizi e li sommerà automaticamente.

Non riesco a clonare intere pagine, solo blocchi di contenuti. E non riesco a spostare intere pagine, solo blocchi di contenuti. Questo è fastidioso. Lo trovo un po 'goffo. Inoltre non mi è piaciuto l'aspetto visivo tanto quanto la progettazione per conto mio, e non mi ha permesso di comporre in modalità orizzontale, quindi ho invece progettato le mie diapositive di proposta in InDesign e quindi quando il client è pronto per firmare. basta copiarli / incollarli come immagini in un accordo. Questo sta creando un doppio lavoro per me, il che è fastidioso e parte del motivo per cui volevo un software in primo luogo era minimizzare il tempo speso per le proposte.
data di revisione 03/17/2020
Daffi Sulieman

Prima di passare a PandaDoc, stavo spendendo molti soldi per gestire i miei documenti online, con software frustrante e difficile da usare (nonostante fosse considerato il leader del settore). A volte, saltavo persino la parte della firma del contratto del mio processo di assunzione del cliente, solo perché sapevo che ci sarebbe voluto così tanto tempo + causare mal di testa.



data di revisione 03/17/2020
Munroe Agliam

Ha semplificato il nostro processo e rimosso alcuni potenziali errori durante il passaggio di documenti Word. Adoro la possibilità di vedere i progressi sui documenti, ottenere aggiornamenti e visualizzare lo stato sulla dashboard. L'utilizzo di questo invece di inviare e-mail PDF o inviare tramite una piattaforma di firma ci rende più professionali e nella maggior parte dei casi è più facile da usare per i nostri clienti. I team di vendita, sviluppo e assistenza clienti sono stati SUPER reattivi e affamati di feedback. È davvero impressionante quanto siano investiti nel continuare a costruire e migliorare il prodotto.

Inizialmente l'interfaccia di progettazione era piuttosto limitante, ma hanno implementato un aggiornamento. La mancanza di una vera funzione di redlining in-platform è uno svantaggio per noi, ma PandaDoc sta rispondendo al feedback e sembra che sia qualcosa che accadrà in futuro. Come utente di lunga data di Word, a volte ci sono cose che non sembrano super intuitive, ma per lo più è solo una curva di apprendimento.
data di revisione 03/17/2020
Sverre Grau

L'unica cosa che stiamo risolvendo è il modo in cui stiamo costruendo e inviando proposte commerciali. Con Pandadoc abbiamo tutto organizzato e tutti i documenti nelle cartelle appropriate, in modo da poter tornare facilmente a loro e vedere cosa sta succedendo con il documento. Inoltre, tutti i diversi modelli già integrati consentono agli addetti alle vendite di creare proposte in pochissimo tempo.

Quello che mi piace di più sono le funzionalità del generatore di documenti. La struttura che hanno dato al prodotto con i Modelli e la libreria di contenuti penso sia molto utile perché ti consente di cambiare leggermente ogni documento su sezioni specifiche, cosa che succede molto. Voglio dire, i modelli funzionano come un documento di base e quindi puoi avere più elementi della libreria di contenuti che puoi inserire quando necessario.

Ci sono alcune caratteristiche chiave che sento mancare. Tuttavia, ho parlato con loro diverse volte e mi hanno detto che tutte le funzionalità che ho citato sono già sulla roadmap del prodotto, infatti hanno fornito una di quelle nell'ultimo aggiornamento. Cose come la scadenza della firma del documento, la modifica del documento collaborativo dal vivo, l'assegnazione di attività / commenti ad altri membri del team durante la costruzione di un documento. Queste tre sono le principali caratteristiche mancanti.
data di revisione 03/16/2020
ErvIn Stieff

Aumenta la nostra produttività sul posto di lavoro. Si può facilmente vedere esattamente su cosa è stato lavorato e quando (da una prospettiva interna).

Adoro il fatto che sia così facile da usare e che sia possibile visualizzare le analisi per ogni singolo documento. Adoro anche la funzione di promemoria automatico, che ci aiuta a chiudere un affare più velocemente.

Molte volte i contratti vanno nella cartella spam dei nostri clienti, quindi sarebbe fantastico se potessimo inviare un link ai nostri clienti per ottenere il contratto direttamente contrario a passare le email cercando di trovare il link.
data di revisione 03/16/2020
Avner

Documenti belli, puliti, belli. Un posto dove conservare tutti i miei documenti, non solo le proposte, e sembrano fantastici!

L'interfaccia utente funziona davvero bene e le cose sono facili da trovare per la maggior parte. Il team di supporto è stato estremamente utile. Sono passato da una vecchia piattaforma di proposta a PandaDoc e mi hanno aiutato in ogni fase del processo.

Non ho molto di cui lamentarmi, ma ero un po 'triste nel vedere che alcune funzionalità che stavo usando nella vecchia piattaforma che ho usato facevano solo parte di un pacchetto più costoso per studi e agenzie più grandi, come la funzione di protezione con password . Direi secondario di analisi, c'è molto per quello che ti serve, ma vorrei poter rivedere la mia percentuale di vittorie e dati più approfonditi per aiutare a pianificare il futuro in un modo più semplice. (Potrei solo aver bisogno di saperne di più!)
data di revisione 03/16/2020
Andrien

Aumento della produttività, maggiore efficienza, notevole risparmio di tempo, processo di approvazione più rapido, alloggiamento centralizzato delle proposte, creazione semplificata delle proposte

Siamo passati a PandaDoc diversi mesi fa per automatizzare lo sviluppo, la consegna e l'esecuzione del software della nostra proposta. Ciò che un tempo ci impiegava diverse ore per proposta ora ci mette minuti. L'interfaccia utente è facile da usare e ti consente di personalizzare le tue proposte e aggiungere funzionalità che prima erano difficili, come i video. Inoltre, puoi creare la tua raccolta di contenuti per trascinare e rilasciare parti della tua proposta che potrebbero essere diverse o uniche per ciascuna proposta, come le descrizioni dei prodotti e / o servizi che offri. La libreria dei prezzi può essere precaricata con i tuoi prodotti e / o servizi in modo da poter semplificare e automatizzare il processo dei prezzi, incluso il calcolo di più articoli e l'imposta sulle vendite. Infine, l'integrazione che PandaDoc ha con HubSpot è semplicemente sorprendente. Grazie a questa integrazione nativa, siamo in grado di estrarre la maggior parte delle informazioni sui nostri clienti o potenziali clienti direttamente dal nostro CRM, precompilando i campi che altrimenti richiederebbero di entrare manualmente.

L'unico aspetto negativo che ho di PandaDoc è che quando crei elementi nelle caselle a discesa, non hai la possibilità di abbinare il carattere di quei menu a discesa con il carattere che usi nel resto del tuo documento. Ho sentito che questo potrebbe cambiare presto ma rende la proposta un po 'poco professionale per avere 2 caratteri diversi utilizzati.
data di revisione 03/16/2020
Trahern

Il prodotto è davvero buono e adatto per un uso quotidiano. Ho ancora qualche timore di passare dal pdf al 100% delle citazioni digitali in Francia a causa della barriera antispam ma so che questo aprirebbe un aumento del 50% dell'esperienza del cliente con molte altre possibilità come video nei modelli, chattando direttamente con il cliente all'interno del documento, tutto lo stato cambia ...

Le funzionalità sono ben pensate. È molto egronomico ed efficiente con l'integrazione pipedrive. Apprezzo le possibilità di ottenere cartelle, trascinare e rilasciare, gestire molti modelli con le librerie è molto utile per crearne uno nuovo come un trascinamento della selezione. Ad essere sincero, mi piacerebbe poter usare pandadoc usando più funzioni incluse nel mio pacchetto

definitivamente le 5 licenze come minimo. Questa è la seconda azienda che implemento pandadoc per meno utenti di 5 e non sono felice di pagare nulla. Non sono contento del formato della data con AAAA / MM / GG. Poiché la maggior parte degli europei usiamo GG / MM / AAAA. Quindi devo selezionare 2 campi data per aggirare questo formato in ogni documento che ho modificato da pipedrive (virgolette con data di edizione e data di scadenza) di PandaDoc il 17/10/2019 Ciao Pierre, grazie per il feedback - Ho condiviso il tuo commento sulla formattazione della data con il team del prodotto. Per quanto riguarda la preoccupazione per le barriere antispam in Francia, abbiamo alcune soluzioni per affrontarle, mantenendo al contempo l'esperienza del documento digitale (insieme al monitoraggio, ecc.). 1. Puoi "etichettare in bianco" il tuo indirizzo di consegna e-mail in modo che i documenti vengano inviati dal tuo dominio. - https://support.pandadoc.com/hc/en-us/articles/360007816574-Whitelabel-your-PandaDoc-delivery-emails) 2. Puoi generare un link diretto per ciascun destinatario e inviarlo via email direttamente a loro. Consiglio di inviare prima il documento tramite PandaDoc e quindi di generare i collegamenti ai documenti e di inviarli come fail-safe.- https://support.pandadoc.com/hc/en-us/articles/360009912654-Share- document-link-with-your-recipients) Spero che questo aiuti. Grazie ancora per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback!
data di revisione 03/16/2020
Lashonda Malecki

Panda Doc ha reso la nostra attività molto più agevole. Lo usiamo per gli accordi di vendita e può essere firmato in meno di 5 minuti. Inoltre, consente di risparmiare così tanta carta.

Panda Doc accelera il processo di approvazione dei nostri prodotti personalizzati. Si integra anche con Stripe e semplifica l'elaborazione dei depositi. Uso Panda Doc ogni giorno e lo adoro.

Ci sono poche cose che non mi piacciono su Panda Doc. L'unico che attualmente viene in mente è che, quando si selezionano elementi che sono opzionali, è necessario fare clic sul blocco per attivarlo e quindi è possibile selezionare le opzioni. Questo a volte porta alla confusione o alla mancanza di opzioni che i clienti desideravano.
data di revisione 03/15/2020
Vento

Per le mie proposte di conservazione, ho ridotto i tempi di consegna di una proposta da 6 ore a 2 ore utilizzando PandaDoc. Ora mando NDA in 10 minuti. E la qualità delle Proposte proietta un'immagine professionale e esperta: "Se posso farlo per me, pensa a cosa posso fare per te". Posso dire quando sono stati letti quando sono stati firmati e ho un documento legale che imposta i risultati finali e i programmi di pagamento, anche se non riscuoto pagamenti tramite PandaDoc perché preferisco farlo utilizzando Zoho Contabilità libri s / w. Mi piace l'integrazione con Zoho CRM, che fa parte delle funzionalità di risparmio di tempo di PandaDoc, ma è solo Chrome, anche se ho sentito che Zoho sta lavorando su un'integrazione diretta. Ho partecipato a tutti gli eccellenti webinar di PandaDoc e ho imparato a estendere l'aspetto dei miei documenti finiti utilizzando i CSS. Tutto sommato, un ottimo prodotto. Un vantaggio è il prezzo: Professional Edition ha un prezzo ragionevole, orientato al singolo utente, ma limitato a 5 modelli diversi. Per ovviare a ciò, bisognerebbe passare alla Business Edition più costosa, il che non sarebbe un problema, ma richiede un minimo di 5 utenti, che lo mette quindi fuori dalla portata del solo professionista medio. Vorrei che aumentassero il limite di 5 template sul Professional. A parte questo, è un risparmio di tempo che mi aiuta ogni giorno.

Velocità di produzione delle proposte.

Prezzi.
data di revisione 03/15/2020
Alia Sermeno

PandaDoc ci ha permesso di semplificare enormemente il nostro processo di proposta. Grazie alla libreria dei contenuti, alle funzioni dei modelli e alla facilità d'uso, siamo stati in grado di raddoppiare il numero di proposte presentate nello stesso lasso di tempo prima dell'implementazione.

Ci sono alcuni piccoli problemi che abbiamo riscontrato, tuttavia, i pro di questo software superano pesantemente i contro. PandaDoc non consente a più utenti di lavorare contemporaneamente in un documento, ma credo che questo sia qualcosa che verrà affrontato nel nuovo editor o almeno sugli aggiornamenti di buildout per il futuro.
data di revisione 03/14/2020
Bashuk Rathman

Lo usiamo come nostro strumento ufficiale per finalizzare le vendite e il monitoraggio quali lead hanno letto o meno i nostri accordi.

È sempre facile da usare per i nostri clienti e potenziali clienti. Molto raramente qualcuno ha un problema ad usarlo fintanto che può firmare elettronicamente e sapere come usare un PDF! La migliore caratteristica è l'analisi e la capacità di vedere quando gli utenti hanno letto ogni pagina e per quanto tempo. Questo aiuta il team di vendita a sapere quando sono coinvolti potenziali clienti e se non hanno avuto il tempo di leggere le nostre condizioni

Ci vuole un po 'di tempo per impostare i tuoi modelli e organizzarli, ti consiglio anche di usarlo insieme a un altro strumento di monitoraggio per le vendite (o un CRM ecc.). Tuttavia, non è un vero truffatore, è il mio strumento preferito per ottenere contratti firmati e offerte oltre la linea.
data di revisione 03/14/2020
Wernher Linzie

Nel complesso Pandadocs ha fornito una soluzione economica per l'invio e la firma di proposte. La sua integrazione con Hubspot ha davvero aiutato questo software a "prendere la torta" quando ho scelto quale software di proposta utilizzare. Anche se ci è voluto un po 'per abituarsi, ora mi sento a mio agio nell'usare il software e mi sento a mio agio nel sapere che tutti i miei contratti e proposte sono firmati correttamente e correttamente.

Come libero professionista del marketing, ho utilizzato questo software per inviare proposte ai clienti. Per me, Pandadocs ha avuto un grande vantaggio rispetto agli altri concorrenti del mercato, Pandadocs si intromette con il sistema CRM Hubspot. Pandadocs rende semplice l'invio delle mie proposte e può essere fatto direttamente dallo stesso Hubspot. Ciò significa che ogni volta che ho bisogno di controllare la proposta di un cliente o di una richiesta e il contratto è tutto lì in un posto con tutte le altre informazioni. Questo software consente inoltre l'accettazione e la firma elettronica delle proposte. Ciò riduce la quantità di e-mail avanti e indietro di solito necessarie per ottenere la firma di un contratto.

Inizialmente ho trovato questo software più difficile da affrontare rispetto ad alcuni degli altri concorrenti del mercato che avevo provato. Ho trovato l'aspetto progettuale della creazione di proposte difficile in quanto non potevo sempre ottenere il design o la sensazione che volevo. A parte questo, non ho riscontrato problemi significativi con questo software.
data di revisione 03/13/2020
France Horth

Molto bene: i clienti hanno menzionato l'aspetto professionale e hanno contribuito a chiudere gli affari.

I moduli in uscita sembrano professionali, si caricano rapidamente e ai clienti piacciono. Aiuta a chiudere gli affari dopo aver configurato correttamente i moduli!

Può essere una lotta per allineare correttamente le cose, specialmente quando hai preesistenti moduli multipart preesistenti in cui desideri che i clienti completino i campi all'interno di blocchi di testo. Finire per destreggiarsi tra CSS e speranza!
data di revisione 03/13/2020
Jary Hample

Ha reso la forza vendita molto conveniente. Ora siamo in grado di inviare e-mail in blocco, controllare le loro tariffe aperte, seguire di conseguenza, ottenere il cantato e persino ricevere pagamenti attraverso un unico software

Facilità di gestione dei campi che utilizzo frequentemente per inviare proposte. Modelli di invio proposta facili da usare, mentre le analisi mostrano brillantemente chi ha visualizzato la proposta

Per lo più alcune e-mail vengono inviate direttamente nella posta di spam del destinatario. Pandadoc dovrebbe effettuare aggiornamenti tecnici per evitarlo
data di revisione 03/12/2020
Danna

PandaDoc è un'ottima compagnia con cui fare affari. Ascoltano le tue esigenze e ci hanno persino aiutato a costruire un'integrazione personalizzata. Molto soddisfatto del servizio e della reattività. Quando abbiamo lanciato per la prima volta con loro il prodotto sembrava molto giovane, molte funzionalità da realizzare. Ora, le funzionalità continuano a essere implementate e le nostre vite diventano sempre più facili. Li adoro, li consiglierei a chiunque, soprattutto per soluzioni personalizzate in quanto erano una delle poche aziende che erano anche interessate. Le nostre ripetizioni sono le migliori.

Flessibile, mi piacciono molto i modelli e i token. Siamo in grado di trasferire i dati dai sistemi direttamente nei documenti.

Recentemente, non molto, inoltre, siamo bloccati con alcuni marchi Pandandoc per e-mail, ecc ...
data di revisione 03/12/2020
Berliner Mcgrory

Molto bene: i clienti hanno menzionato l'aspetto professionale e hanno contribuito a chiudere gli affari.

I moduli in uscita sembrano professionali, si caricano rapidamente e ai clienti piacciono. Aiuta a chiudere gli affari dopo aver configurato correttamente i moduli!

Può essere una lotta per allineare correttamente le cose, specialmente quando hai preesistenti moduli multipart preesistenti in cui desideri che i clienti completino i campi all'interno di blocchi di testo. Finire per destreggiarsi tra CSS e speranza!
data di revisione 03/12/2020
Buddie

Continueremo a utilizzare PandaDoc per i nostri clienti a contratto perché è facile ed efficiente per noi e ci consente di dedicare un tempo minimo alla creazione di un contratto, che ci consente di concentrarci sull'aumento delle vendite.

Per il mio lavoro, devo scrivere più contratti ogni giorno per i nostri clienti. Sebbene il nostro prodotto / servizio non cambi, il contratto di ciascun cliente può variare da caso a caso. La mia parte preferita di PandaDoc è che puoi scegliere parole o frasi specifiche che possono essere modificate per caso, mantenendo il corpo del contratto lo stesso. Rende efficiente l'invio dei contratti e i miei pazienti ricevono i loro contratti in modo tempestivo per accelerare gli affari.

Il caricamento dei documenti (a seconda delle dimensioni) richiede un po 'di tempo a volte. Quindi vorrei che fosse un po 'più veloce, ma una volta caricato puoi navigare attraverso di esso senza problemi.
data di revisione 03/12/2020
Ansela

Per molto tempo, abbiamo gestito i nostri contratti con i clienti creando un documento digitale, inviandolo via fax ai nostri clienti per la firma, e poi facendoci restituire loro via fax per i nostri archivi. La gestione di questo processo è stata dispendiosa in termini di tempo e, dato che è stata eseguita tramite fax ed e-mail, è stata una vera seccatura per il follow-up. Avevamo esaminato diverse soluzioni per la creazione e la gestione dei documenti, ma nessuna sembrava fare esattamente tutto ciò di cui avevamo bisogno. Ci siamo imbattuti in PandaDoc nelle nostre ricerche e non siamo tornati indietro. I loro strumenti per la creazione di documenti online erano già i migliori della categoria quando abbiamo iniziato e sono stati migliorati regolarmente da quando abbiamo iniziato con loro circa 2 anni fa. Anche la capacità di caricare documenti creati con un programma come Word o Pages e configurarli per la firma è stata fondamentale. Ma penso soprattutto ADORO il modo in cui hanno creato il segno elettronico. È veloce, conveniente, facile e funziona in quasi tutti i casi che abbiamo avuto negli ultimi due anni. Ci siamo espansi oltre i contratti di progetto e ora eseguiamo quasi tutto ciò che ha bisogno di una firma attraverso questo sistema. Il loro servizio è di prim'ordine, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e non mi sono pentito del nostro acquisto ... mai.

* Facilità d'uso

Se dovessi scegliere * qualcosa *, forse il processo del flusso di lavoro potrebbe essere più solido. Mi piacerebbe anche integrarmi meglio con Highrise, il nostro CRM.
data di revisione 03/12/2020
Desma

Per molto tempo, abbiamo gestito i nostri contratti con i clienti creando un documento digitale, inviandolo via fax ai nostri clienti per la firma, e poi facendoci restituire loro via fax per i nostri archivi. La gestione di questo processo è stata dispendiosa in termini di tempo e, dato che è stata eseguita tramite fax ed e-mail, è stata una vera seccatura per il follow-up. Avevamo esaminato diverse soluzioni per la creazione e la gestione dei documenti, ma nessuna sembrava fare esattamente tutto ciò di cui avevamo bisogno. Ci siamo imbattuti in PandaDoc nelle nostre ricerche e non siamo tornati indietro. I loro strumenti per la creazione di documenti online erano già i migliori della categoria quando abbiamo iniziato e sono stati migliorati regolarmente da quando abbiamo iniziato con loro circa 2 anni fa. Anche la capacità di caricare documenti creati con un programma come Word o Pages e configurarli per la firma è stata fondamentale. Ma penso soprattutto ADORO il modo in cui hanno creato il segno elettronico. È veloce, conveniente, facile e funziona in quasi tutti i casi che abbiamo avuto negli ultimi due anni. Ci siamo espansi oltre i contratti di progetto e ora eseguiamo quasi tutto ciò che ha bisogno di una firma attraverso questo sistema. Il loro servizio è di prim'ordine, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e non mi sono pentito del nostro acquisto ... mai.

* Facilità d'uso

Se dovessi scegliere * qualcosa *, forse il processo del flusso di lavoro potrebbe essere più solido. Mi piacerebbe anche integrarmi meglio con Highrise, il nostro CRM.
data di revisione 03/11/2020
Crystal Destephen

Facile da usare per MSA e proposte. I modelli sono fantastici da utilizzare per garantire che il team stia utilizzando le stesse informazioni (più aggiornate) per mettere insieme documenti complessi.

Adoro che puoi creare modelli per una squadra. Adoro anche che tu possa inserire più tipi di contenuti all'interno del documento. Grande idea ma alcune funzionalità sono mal eseguite. Ma nel complesso vorrei che la soluzione fosse un po 'più flessibile.

Impossibile ridimensionare le immagini all'interno della soluzione. È necessario utilizzare l'approccio bloccato per la creazione di documenti, il che significa che non è possibile mescolare media. Se vuoi inserire un'immagine in un paragrafo di testo, devi inserire due caselle di testo diverse e inserire l'immagine al centro delle due. Quando si apportano molte modifiche, il documento può diventare molto difficile da lavorare. Ho perso informazioni che ho aggiunto in passato durante l'aggiornamento molto in una volta. Non dovrebbe essere così !!! Vorrei che il sistema ti mostrasse le interruzioni di pagina una volta esportate in PDF. Sarebbe bello sapere prima di esportare e rivedere per poter inserire interruzioni di pagina nel documento in base all'aspetto dei dati. Evidenziare e modificare i caratteri non sono buoni. Quando si evidenzia e non si evidenzia, le alte luci si sposteranno su altro testo quando si tenta di disattivarlo. Lo stesso accadrà con i caratteri quando si cambiano dimensioni o stile.
data di revisione 03/11/2020
Lorou Bruh

Per le mie proposte di conservazione, ho ridotto i tempi di consegna di una proposta da 6 ore a 2 ore utilizzando PandaDoc. Ora mando NDA in 10 minuti. E la qualità delle Proposte proietta un'immagine professionale e esperta: "Se posso farlo per me, pensa a cosa posso fare per te". Posso dire quando sono stati letti quando sono stati firmati e ho un documento legale che imposta i risultati finali e i programmi di pagamento, anche se non riscuoto pagamenti tramite PandaDoc perché preferisco farlo utilizzando Zoho Contabilità libri s / w. Mi piace l'integrazione con Zoho CRM, che fa parte delle funzionalità di risparmio di tempo di PandaDoc, ma è solo Chrome, anche se ho sentito che Zoho sta lavorando su un'integrazione diretta. Ho partecipato a tutti gli eccellenti webinar di PandaDoc e ho imparato a estendere l'aspetto dei miei documenti finiti utilizzando i CSS. Tutto sommato, un ottimo prodotto. Un vantaggio è il prezzo: Professional Edition ha un prezzo ragionevole, orientato al singolo utente, ma limitato a 5 modelli diversi. Per ovviare a ciò, bisognerebbe passare alla Business Edition più costosa, il che non sarebbe un problema, ma richiede un minimo di 5 utenti, che lo mette quindi fuori dalla portata del solo professionista medio. Vorrei che aumentassero il limite di 5 template sul Professional. A parte questo, è un risparmio di tempo che mi aiuta ogni giorno.

Velocità di produzione delle proposte.

Prezzi.
data di revisione 03/11/2020
Corso Champine

Uso PandaDoc come dispositivo di comunicazione sia per le proposte che per la documentazione delle mie interazioni con i miei clienti (ho la mia attività di consulenza sulle risorse umane). Ho trovato questo software per me la scelta perfetta per molte ragioni. PRO - Sono in grado di monitorare facilmente lo stato di avanzamento delle mie proposte e documentazione per le interazioni con i clienti. I miei clienti non hanno idea che quando aprono le mie comunicazioni, ricevo una notifica (il che è fantastico). Il software è intuitivo e intuitivo in quanto sono stato in grado di capire immediatamente come utilizzare le campane e i fischi facilmente e senza un tutorial (sebbene siano disponibili tutorial). Questo è molto importante per me poiché sono uno "skimmer" e sento che i buoni programmi dovrebbero essere facili, facili, facili. Se devo fare costantemente riferimento al manuale dell'utente, sono frustrato e desidero eliminare il programma. Adoro la funzionalità di firma elettronica: questo mi ha permesso di eseguire rapidamente le proposte. Inoltre, ho la prova che i miei clienti hanno ricevuto la documentazione che ho inviato - senza lasciare assolutamente alcun dubbio sul fatto che siamo tutti sulla stessa pagina per quanto riguarda i consigli che ho dato.



data di revisione 03/10/2020
Yseulte

Sono molto contento di PandaDoc e della sua integrazione con Zoho CRM. Non c'è niente di equivalente nella Suite Zoho. Presenta un aspetto professionale al Prospetto e ha un impatto positivo.

Ho ridotto il tempo di scrittura della proposta da 8 ore a 2 ore in media, unendo i paragrafi chiave del mio Zoho CRM, inserendo le tabelle dei prezzi con i pulsanti di opzione che consentono al Prospetto di scegliere il miglior livello di conservazione per adattarlo al proprio budget, e assicurarsi che la proposta venga letta richiedendo i punti chiave iniziali e firmando la proposta. So immediatamente che l'hanno letto e quanto tempo hanno trascorso su ciascuna pagina.

Ci vuole un po 'di lavoro per aggiungere altri caratteri alla libreria dei caratteri e ci vuole un po' di conoscenza dell'HTML se si desidera impostare stili oltre ciò che è incluso.
data di revisione 03/10/2020
Sosthena Pagliuca

Nel complesso, mi piace PandaDoc molto meglio di altre applicazioni di firma di documenti elettronici che ho usato. Il loro prezzo è molto competitivo, soprattutto considerando le funzionalità offerte. Questo sarà un prodotto che continueremo a utilizzare, in quanto elimina il fastidio del processo di firma fisica e consente al nostro team di vendita di risparmiare tempo e fatica. Consiglio vivamente questo prodotto a qualsiasi attività commerciale fortemente dipendente da qualsiasi forma di documentazione firmata.

L'interfaccia utente di PandaDoc è molto intuitiva. Il display Dashboard offre un'eccellente suddivisione dei documenti in uscita, inclusi quelli inviati, visualizzati e completati classificati. Questa funzionalità aiuta i nostri organizzatori a tenere traccia dello stato attuale dei nostri contratti e essenzialmente ci consente di sapere quali documenti richiedono promemoria o ulteriore attenzione. Il caricamento di un documento nell'applicazione per la firma è semplice come il trascinamento della selezione e l'applicazione è configurata per inviare notifiche quando il destinatario ha visualizzato il documento, nonché firmato il documento.

Sfortunatamente, Panda Doc non funziona bene con caricamenti non PDF, in particolare documenti MS Words. Il caricamento di tali formati spesso modifica il layout o la configurazione del documento, causando modifiche o semplicemente rifacimenti del lavoro extra. Anche il pannello di amministrazione è difficile da navigare. Trovare il percorso corretto per regolare la fatturazione della nostra azienda ha richiesto del tempo; molto più a lungo di quanto avrebbe dovuto. La funzionalità del modello è piacevole da avere, ma se è necessario apportare modifiche, è necessario essenzialmente scartare l'intero modello e ricaricarlo, il che richiede tempo fino a un punto in cui non vale quasi la pena utilizzare la funzione. Sarebbe inoltre utile disporre di promemoria automatici per documenti non firmati, anziché dover completare questa attività manualmente.
data di revisione 03/09/2020
Drooff Allateef

Accelera il nostro processo di proposta. È facile tenere traccia di chi ha letto e inviare follow-up. Rende coerenti le nostre proposte. Mantiene tutte le proposte in un unico posto.

Adoro avere modelli: la nostra attività non è facile da automatizzare, ma ciò ci fa risparmiare molto tempo e ci consente di essere coerenti.

Nessuna vera antipatia! Viene sempre migliorato e aggiunto, il supporto è buono. Non fa cose stupide come insistere sul fatto che usi 100 caratteri, a differenza di questo sito di recensioni! :)
data di revisione 03/09/2020
Burnham Scandalis

Questo strumento è la chiave delle nostre operazioni di vendita a questo punto. Apprezziamo gli aggiornamenti e possiamo dire che le persone di Pandadoc stanno lavorando attivamente per apportare miglioramenti alla piattaforma.

Pandadoc ci consente di personalizzare facilmente le nostre quotazioni e proposte. Apprezzo la funzionalità di tracciamento per sapere quando i clienti aprono o visualizzano le informazioni che presentiamo. La firma elettronica semplifica i nostri processi. Inoltre, mi piace accettare / rifiutare il processo che consente ai miei rappresentanti di inviarmi offerte con sconti o modifiche in termini di revisione rapida.

Non mi piace il fatto che le e-mail inviate da questo strumento spesso rimangano bloccate nel filtro antispam del client. A causa di ciò, in genere inviamo una copia manuale in aggiunta alla versione elettronica. È possibile che i nostri clienti, l'IT sanitario, siano un po 'più zelanti nel bloccare le e-mail in arrivo rispetto ad altri settori. La nostra integrazione CRM non è la migliore (Hubspot), è possibile che non l'abbiamo configurata come avremmo potuto. Tuttavia, l'integrazione di base che abbiamo fornisce un certo valore.
data di revisione 03/09/2020
Short Stoutamire

L'unica cosa che stiamo risolvendo è il modo in cui stiamo costruendo e inviando proposte commerciali. Con Pandadoc abbiamo tutto organizzato e tutti i documenti nelle cartelle appropriate, in modo da poter tornare facilmente a loro e vedere cosa sta succedendo con il documento. Inoltre, tutti i diversi modelli già integrati consentono agli addetti alle vendite di creare proposte in pochissimo tempo.

Quello che mi piace di più sono le funzionalità del generatore di documenti. La struttura che hanno dato al prodotto con i Modelli e la libreria di contenuti penso sia molto utile perché ti consente di cambiare leggermente ogni documento su sezioni specifiche, cosa che succede molto. Voglio dire, i modelli funzionano come un documento di base e quindi puoi avere più elementi della libreria di contenuti che puoi inserire quando necessario.

Ci sono alcune caratteristiche chiave che sento mancare. Tuttavia, ho parlato con loro diverse volte e mi hanno detto che tutte le funzionalità che ho citato sono già sulla roadmap del prodotto, infatti hanno fornito una di quelle nell'ultimo aggiornamento. Cose come la scadenza della firma del documento, la modifica del documento collaborativo dal vivo, l'assegnazione di attività / commenti ad altri membri del team durante la costruzione di un documento. Queste tre sono le principali caratteristiche mancanti.
data di revisione 03/08/2020
Jinny Aarant

Forniamo soluzioni di IA conversazionale basate su SaaS che aiutano le vittime di reati e i nostri clienti sono agenzie governative e organizzazioni no profit. I flussi di lavoro di acquisto variano notevolmente con i nostri abbonati, ma PandaDoc ha consentito l'uso di essere efficace ed efficiente nell'aiutare i nostri clienti ad acquistare la nostra tecnologia. Apprezziamo il continuo miglioramento e perfezionamento delle funzionalità di PandaDoc e non abbiamo intenzione di uscire presto da questa piattaforma.

Design incentrato sull'utente evidente in tutte le interfacce utente rivolte alla società e al cliente

Difficile ricordare qualsiasi contro
data di revisione 03/08/2020
Milstone

Sono in grado di inviare la quantità di cui ho bisogno senza alcun pagamento aggiuntivo a PandaDoc.

Il prezzo annuale è migliore rispetto ad altri concorrenti da un colpo lungo. Posso anche inviare documenti illimitati, che è ciò di cui abbiamo bisogno poiché invio molti contratti.

1. La funzionalità di firma del telefono cellulare si chiama "In Person Signing", il che non è molto chiaro per le persone a cui invio i documenti
data di revisione 03/08/2020
Hauck

Lo uso per tutte le mie proposte e lo strumento di canto digitale è eccezionale.

Questo è il miglior strumento di gestione dei documenti che ho usato. Ora posso presentare proposte in pochi minuti che impiegavano quasi un'ora. Hanno anche un'ottima app per iPad.

Non c'è molto di cui lamentarsi, ma ho il piano di pagamento di base e non consente i modelli fino a quando non esegui l'upgrade di più.
data di revisione 03/08/2020
Friedland Drozda

Le vendite riguardano l'efficienza. Avere il controllo dei piccoli elementi e dettagli che tendono rapidamente ad essere fuori dal tuo controllo. PandaDoc semplifica le cose. L'ovvio è che ti consente di creare documenti con modelli e moduli facili da seguire. Quello che mi piace di più sono le funzionalità che vengono dopo. Quando si invia un documento, viene indicato quando è aperto, per quanto tempo è aperto e in quale parte del documento il destinatario presta maggiore attenzione. Questa è un'inestimabile informazione quando si entra nei negoziati.

Le funzionalità di tracciamento e audit trail

Niente al momento. Eppure, trovare qualcosa che odio di PandaDoc. Usando ancora, tornerà quando ne trovo uno.
data di revisione 03/07/2020
Kant

Pandadoc è diventato il fulcro della nostra attività. Lo utilizziamo per creare proposte personalizzate e per tutti i moduli informativi, i contratti, la fatturazione e altro. Adoriamo la flessibilità di progettare ogni modello e quindi di poterlo personalizzare. È fondamentale per il nostro processo di vendita nel creare una proposta che aiuti a concludere l'affare tanto quanto qualsiasi altra cosa. È robusto, bello e facile. È una soluzione fantastica per quello che facciamo. Offrono anche un servizio clienti zippy. Scopriamo anche come tiene traccia di tutto. Molto utile nella nostra comunicazione. Non posso che elogiarlo ... Love, Love, Love it!

Scherzi a parte, non c'è nulla in questo prodotto che non mi piace solo. È conveniente. Sembra molto professionale. Una o due cose però ...
data di revisione 03/06/2020
Gally Cieszynski

È una fantastica soluzione SAAS per le piccole e medie imprese. La facilità d'uso e le funzionalità offerte sono fantastiche e in generale ha reso la nostra azienda più efficiente nei nostri processi operativi.

Potrebbero aggiornare il software leggermente più velocemente, alcune funzionalità di base che mancano da anni e recentemente abbiamo sentito il software molto lento. Anche la qualità del servizio clienti a volte manca!

Lascia una valutazione per PandaDoc