Categorie: Strumenti di test dell'automazione / Katalon Studio Valutazione

Katalon Studio

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
34
Bene
40
Media
1
Male
0
Terribile
0

Informazioni su Katalon Studio

Katalon Studio è una potente soluzione di automazione con un set completo e integrato di funzionalità che vanno dalla registrazione dei passaggi dei test, la generazione di script all'esecuzione e la comunicazione dei risultati dei test per l'automazione dei test delle app Web, API, Mobile e Desktop. È stato ampiamente adottato da una comunità globale di utenti ed è riconosciuto come uno dei migliori strumenti di automazione.
data di revisione 04/05/2020
Holder

Katalon Studio ha contribuito a ridurre la barriera d'ingresso per le persone che stanno imparando l'automazione dei test. Ha consentito la rapida creazione di automazioni per implementare test continui nei nostri sforzi di test funzionali end-to-end.

Avevamo ancora bisogno di implementare alcuni modi standard per salvare, scrivere e organizzare le nostre suite di test. Katalon potrebbe fornire alcune linee guida o modelli per aiutare in questo sforzo.
data di revisione 04/04/2020
Darsey Pesiri

È facile da scaricare (nessuna installazione necessaria) e utilizzare la funzione.

Richiede tempo per caricare.
data di revisione 04/04/2020
Kus Szymonik

Ora tutti i miei script di test sono creati con questo strumento. Non devo fare affidamento esclusivamente su Postman per testare le API back-end o semplicemente Selenium Webdriver per testare le applicazioni web front-end o Appium per automatizzare le applicazioni mobili.

Lo strumento può essere utilizzato per testare quanto segue:

Poiché questo strumento è in qualche modo nuovo sul mercato rispetto a Selenium Webdriver, quindi, a volte è difficile trovare soluzioni se un utente è bloccato in un problema. Tuttavia, gli sviluppatori di KS fanno del loro meglio per trovare la soluzione adatta per te il prima possibile.
data di revisione 04/03/2020
Lorelei

Sono estremamente felice di usare questo software. Da quando sono un principiante, i tutorial e la documentazione online sono stati così utili da aiutarmi ad imparare. Posso vedere tutte le opzioni che posso fare in futuro per i miei test e quanto velocemente posso creare i miei test di base è abbastanza utile.

Mi è piaciuto che ci sono molti tutorial disponibili online che mi hanno permesso di utilizzare il software. Non essendo un utente esperto, è stato molto bello poter iniziare con un registratore per i miei primi test e quindi avere la possibilità di aggiungere codice secondo necessità.

L'unica cosa che ho trovato un po 'frustrante è che quando ho aggiornato una nuova versione del software, alcuni test hanno smesso di funzionare. Non sono sicuro di quale fosse la ragione, ma una volta tornato alla versione precedente tutto andava bene. Quindi, nel mondo dei test automatici, è stato un po 'difficile rendersi conto che il problema riguardava la nuova versione e non i miei test.
data di revisione 04/03/2020
Petunia Beringer

1. Non è necessario il linguaggio di programmazione preliminare.

1. Non viene introdotta alcuna API correlata all'acquisizione a schermo intero della pagina Web.
data di revisione 04/02/2020
Cortney Metter

Crea la suite di regressione per tutte le 25 applicazioni che supportiamo. Quando si verifica un aggiornamento di server / database, eseguiamo la suite per tutte le applicazioni dal prompt cmd che viene eseguito in batch di Windows uno alla volta e invia il rapporto di riepilogo

Funzionalità del registratore

Struttura del progetto indipendente: può accedere a un progetto alla volta, la possibilità di riutilizzare i lavori di tastiera diminuisce
data di revisione 03/29/2020
Sibilla Cronin

Questo è stato utilizzato da numerosi membri del nostro team per ridurre i noiosi test di regressione manuale. La facilità d'uso e l'interfaccia sono molto allettanti e non vi è alcuna difficoltà nell'impostare la prima suite di test.

Interfaccia eccellente, ottimo supporto e tutorial, l'installazione è facile.

Alcuni elementi sono difficili da raccogliere nel processo di automazione.
data di revisione 03/29/2020
Frendel

Ero nuovo nella mia azienda ed ero su un nuovo progetto. Lo strumento selezionato da qualcun altro non sarebbe stato idoneo (Cypress), abbiamo bisogno di uno strumento in grado di eseguire test E2E adeguati, non uno strumento di unit test come Cypress. Katalon mi ha permesso di recuperare il ritardo e di riportare rapidamente in pista l'automazione. L'ho trovato molto facile da usare in quanto era molto simile agli strumenti commerciali che ho usato negli ultimi 18 anni

Facilità d'uso

Il riconoscimento degli oggetti è un po 'goffo. Ha bisogno di una spia che fornirà XPath relativo agli oggetti. Attualmente fornisce un Xpath completo che non è affidabile.
data di revisione 03/29/2020
Mariejeanne

Nel complesso utilizzo Katalon Studio da più di un anno, sono rimasto impressionato dai progressi che hanno fatto nel loro prodotto, è stato sicuramente uno strumento più favorevole per la nostra organizzazione.

È molto facile da usare I casi di test possono essere realizzati in un tempo molto minore. offre molte altre opzioni oltre ai test dell'interfaccia Web come test dei servizi Web, test delle applicazioni desktop, ecc.

l'unico svantaggio è che rilasciano una nuova versione ogni 15 giorni, diventa un problema rimanere con una versione in quanto ci sono molte correzioni di bug e nuovi aggiornamenti delle funzionalità.
data di revisione 03/26/2020
Zeta Estrin

Lavoro in un'azienda che fornisce vari tipi di servizi web al cliente in tutto il mondo. Fornire lavoro che va dall'integrazione delle API a un sito Web completo.

Possibilità di riutilizzare casi di test, raggruppare selettori, API Web, script con funzionalità di programmazione complete, capacità di esecuzione su varie piattaforme e browser, debug, capacità di integrazione con GitHub, trigger di test tramite script batch, report HTML

Non supportato su Linux, test lento per innescare, nessun hightlight sull'elemento web con cui interagire.
data di revisione 03/26/2020
Dagall

Katalon Studio, essendo uno strumento molto robusto, ha fornito una nuova dimensione alle mie esigenze di test di automazione.

È molto facile da usare e ha molte funzionalità che rendono i test di automazione così facili e semplici.

Preferirei che abbiano un po 'più di estensibilità per le app desktop come le app Java, Spring ecc
data di revisione 03/26/2020
Clary

Avevamo pochissima automazione dei test in atto e in realtà stavamo usando come stagista fino a quando il prodotto "acquistato" non fosse stato aggiornato. Ha superato le mie aspettative e più l'ho usato. Molto affidabile, facile da mantenere e aggiornare. È stato in grado di creare una libreria decente di moduli riutilizzabili più piccoli, che hanno notevolmente ridotto il tempo necessario per creare nuove prove. Ha preso la frustrazione dallo strumento stesso, rendendolo piacevole lavorare.

Molto veloce per iniziare a correre. Adatto a un livello di varietà di utenti, abbastanza flessibile da consentire agli utenti esperti di configurare praticamente come vogliono allo stesso tempo abbastanza di tutte le esigenze di base per il nuovo utente. Essendo un prodotto gratuito, lo aggiornano regolarmente e sono molto attenti alle richieste degli utenti. La loro applicazione è in realtà divertente da usare. L'impostazione e le opzioni sono intuitive. Non è difficile capire come fare e implementare operazioni ancora più complesse e complicate con codice personalizzato. Molto portatile. Poiché l'installazione è isolata dal codice, può essere facilmente installata su un altro computer e aprire progetti ed eseguire test, nessuna build speciale o requisiti di installazione per fare ciò, come ho visto in altri strumenti.

Non è un fan della gestione del repository di oggetti, non riesce a rilevare i duplicati, può diventare rapidamente disordinato se l'utente dell'oggetto spia. L'integrazione del repository di codice è di base, l'interfaccia non è molto solida. Il suo linguaggio di scripting è Groovy, che non è così popolare come gli altri.
data di revisione 03/25/2020
Yearwood

Quando sono entrato a far parte della mia attuale azienda non c'era automazione del software, mi è stato suggerito di guidare le indagini e l'implementazione dei test automatizzati. Ho fatto le mie ricerche e ho scoperto lo studio Katalon. All'inizio è stato molto intimidatorio, ma quando ho abbassato la testa e ho iniziato a usarlo ho scoperto quanto fosse potente il software.

Al momento non c'è nulla che non mi piaccia, poiché lo uso solo da circa 6 mesi.
data di revisione 03/25/2020
Larsen

Automazione API - Va bene

Ben organizzato e facile da usare. Per le API è semplice

L'automazione dell'interfaccia utente mobile è piuttosto difficile da configurare. Automazione Android, una volta creato uno script utilizzando un determinato cellulare utilizzando il registratore, non siamo stati in grado di utilizzarlo su un altro modello di telefono. Durante la registrazione, gli ID che Katalon Studio sta creando stavano cambiando per il telefono successivo e quindi non li riconosce su altri telefoni. Nell'automazione dell'interfaccia utente di Iphone, la maggior parte degli Iphone non viene riconosciuta. Abbiamo trascorso 2 mesi a fare ricerche ed è abbastanza incoerente. Finalmente siamo passati ad Appium e abbiamo creato manualmente gli script che sono la soluzione affidabile da anni.
data di revisione 03/24/2020
Marylynne Gaub

la mia esperienza complessiva con Katalon Studio è decisamente positiva e continuerò a imparare e promuovere questo strumento perché è molto utile per qualsiasi sviluppatore di automazione capire e implementare questo strumento.

Facile da installare e configurare. Facilità di registrazione dei passaggi acquisendo manualmente l'elemento / i o utilizzando le funzionalità SpyWeb / recordWeb.

Difficile capire gli errori e come risolverli. Sebbene ci sia la comunità online di katalon a cercare qualsiasi aiuto, non è facile porre il problema attraverso il quale uno può comprendere totalmente la domanda e trovare soluzioni.
data di revisione 03/23/2020
Connolly

Ho iniziato a utilizzare Katalon Studio un anno fa e serve l'automazione

Ogni strumento di automazione presenta alcuni inconvenienti, ma sono riuscito a trovare soluzioni alternative per ciascuno
data di revisione 03/22/2020
Klinger Vanstone

- La parte migliore di Katalon Studio è la sua semplicità. Un QA con solo esperienza di test manuale sarebbe anche in grado di automatizzare con tale facilità utilizzando questo software. - È gratuito ed è utile per l'automazione mobile, API e web. - Avere funzionalità di registrazione e riproduzione.

L'interfaccia utente dell'applicazione a volte può essere un po 'un problema.
data di revisione 03/22/2020
Cherlyn Jasiram

Ottimo, Katalon è un prodotto di test molto potente e flessibile, che sono in grado di utilizzare per la maggior parte delle mie API indipendentemente dal linguaggio o dalla tecnologia che utilizzo.

Mi piace molto che Katalon sia simile all'utilizzo di Selenium e Quick Test pro. Questo è un matrimonio fantastico tra le migliori caratteristiche di quei prodotti offerti separatamente. È anche fantastico essere in grado di salvare oggetti in un repository riutilizzabile e di essere in grado di salvare richieste / risposte e variabili globali. Semplifica il tentativo di mantenere la richiesta nei file sul sistema. L'uso di Groovy, simile a QTP tramite VBScript, semplifica l'esecuzione dei test in modo più programmatico, consentendo loop e condizionali. Nel complesso lo trovo estremamente utile e l'ho consigliato e preparato un video di allenamento per tutti i membri del mio team

Una cosa che Selenium ha gestito bene è stata la conversione dei test HTML registrati in JUnit nello specifico, che è qualcosa che sembra assente da Katalon, e la conversione tra la registrazione del Browser Browser e i test creati nell'IDE sembra essere incompatibile. La memoria sembra essere un problema, poiché ho difficoltà a eseguire Katalon insieme ad altri IDE basati su Java. Ho anche avuto problemi a registrare oggetti nell'IDE, in cui alcuni oggetti modulo (ad es. Caselle di selezione / combinazione) usano il contenuto come nome predefinito e, nel mio caso, hanno fatto sì che il nome dell'oggetto superasse il limite di caratteri. costringendomi a rinominare tutti i miei oggetti e tenere traccia di ciò che li avevo nominati, il che era un po 'noioso. Inoltre, l'integrazione con Jenkins sembra confusa.
data di revisione 03/21/2020
Hartmunn Rublee

È GRATUITO da usare. in precedenza i tester erano soliti sviluppare framework usando un linguaggio di programma come Java, C sharp e così via. Questo uso faceva un grande sforzo e non c'erano standard nello sviluppo di framework. a causa di incoerenze nel framework, l'obiettivo principale dei tester viene utilizzato per mantenere il framework piuttosto che utilizzarlo in modo produttivo. Katalon è completato colmato il vuoto nel mondo dell'automazione dei test. Inoltre, date funzionalità molto più potenti accelerano lo sviluppo dell'automazione dei test e il suo utilizzo. La semplicità dello strumento. facile da imparare. Produttività. base di conoscenza. Può integrare tutti gli strumenti CI e CD sul mercato.

Manca l'integrazione con la gestione dei test Zephyr su Jira. Questo è molto richiesto dagli utenti dei test Katalon. Ma non sono sicuro che il team del siero di latte non abbia trovato soluzioni per questo. Spero che arrivino al più presto.
data di revisione 03/17/2020
Bakki

Nel complesso lo strumento ha molte buone funzioni e capacità. Pro, supera i contro in modo sostanziale.

Un po 'facile da iniziare (vedi contro), integrazione con Git, modalità per principianti ed esperti. Possibilità di esportare e continuare con altri IDE se si desidera uscire dallo strumento (non bloccato per sempre).

Un po 'ingombrante per installare tutti i plugin necessari. Fino a quando tutto non sarà configurato correttamente, si verificheranno errori qua e là che richiedono tempo per la risoluzione dei problemi. La struttura di navigazione / cartella dei casi di test potrebbe utilizzare alcune altre opzioni e funzionalità di personalizzazione per essere in grado di ordinare meglio le cose. La posizione centralizzata automatica per l'archiviazione di codice e test case (simile a ALM) sarebbe ottima. Dover impegnarsi e estrarre il codice ogni volta da stazioni diverse è complicato. Per pianificare l'esecuzione remota è necessario assicurarsi che la macchina abbia estratto il codice più recente, il che è un problema se i PC di esecuzione e sviluppo sono diversi.
data di revisione 03/16/2020
Chelsae Renouf

Katalon Studio è un ampio set di strumenti per test di robotizzazione di applicazioni Web e portatili. Questo strumento incorpora un insieme completo di punti salienti sorprendenti che aiutano a sconfiggere le difficoltà di base nella robotizzazione dei test dell'interfaccia utente Web, ad esempio, primavera, iFrame e tempo di attesa.

Il principale margine di manovra di Katalon è che è tutt'altro che difficile da trasmettere e ha un accordo più ampio di riconciliazioni in contrasto con Selenium, il capo del mercato. Katalon ha doppie interfacce di script per client con varie attitudini di programmazione. Ciò implica che gli analizzatori con un apprendimento specializzato limitato possono utilizzare un'interfaccia utente meno difficile che non richiede la composizione del codice.

Contro dell'utilizzo di Katalon Studio Assenza di dialetti di scripting Non open source Aggiornamenti della documentazione Problemi di esecuzione
data di revisione 03/15/2020
Valida

Nonostante abbia dovuto affrontare molti problemi utilizzando Katalon Studio, penso che sia un ottimo strumento con molti potenziali che devono maturare. Ecco perché scommetto per Katalon Studio invece di altri strumenti come ReadyAPI.

1- che è possibile utilizzare gli script di cetriolo insieme a Groovy per automatizzare i casi di test

1- non è possibile aprire più di un progetto alla volta
data di revisione 03/14/2020
Christi Schurkamp

Katalon Studio è un ottimo modo per introdurre o far avanzare i test automatizzati nella tua organizzazione. Strumenti ed esercitazioni possono mettere rapidamente in funzione l'utente aziendale con funzionalità di registrazione e riproduzione. Per gli sviluppatori, lo script Java / Groovy può essere utilizzato per mettere rapidamente insieme test sofisticati.

L'acquisizione di oggetti può ancora essere problematica. Per utilizzare in modo efficiente lo strumento, è utile avere una solida conoscenza di come indirizzare gli oggetti nel DOM con attributi xpath o css. Ciò può presentare occasionalmente sfide per l'utente aziendale.
data di revisione 03/14/2020
Venezia

L'esperienza complessiva è di 9/10.

Configurazione 1-Less.

Supporto angolare minimo o zero
data di revisione 03/14/2020
Knowles Bour

Il miglior strumento di test sul mercato

Dal momento che si basa su Top of Selenium, lavorare su Katalon diventa troppo facile anche per un nuovo utente. Dall'altro lato se hai lavorato su Selenium e Java. Puoi dominarlo in pochi giorni. E non dimenticare mai il Web spia e il pulsante Registra web ti aiuta a trovare un percorso x così complesso che sarebbe un compito arduo farlo manualmente. E testare API e UI è un compito facile come mai prima d'ora.

1. Integralo con il percorso Chro per xpath migliori.
data di revisione 03/13/2020
Adkins Maizler

Ho usato appium prima di conoscere katalon. Penso che Katalon sia più facile rispetto all'appium. Soprattutto per verificare l'elemento visualizzato o meno. In Katalon, abbiamo un metodo speciale per verificare che l'elemento non esista. Katalon è più facile da usare e più facile da gestire il test case.

È conveniente e integrato con selenio e appio. Ha quasi tutte le funzionalità di Sele / App. Inoltre, ha i suoi metodi definiti che possono essere utilizzati in modo molto efficiente per svolgere il lavoro di test. Ad esempio, che si desidera scorrere fino a un determinato testo, è sufficiente utilizzare scrollToText () senza gestire le coordinate XY. Ringrazio davvero Katalon per avermi semplificato il lavoro!

Penso che una funzionalità che non mi soddisfa sia la gestione della visualizzazione Web nelle app mobili. So che esiste un metodo in Katalon che ci consente di passare dalle app native alla visualizzazione web. Ma sembra che non funzioni per me. Quando inserisco la domanda nel forum, non ho nemmeno ricevuto la soluzione. Attualmente sto lavorando a test di app ibride con webview al suo interno. Spero che un giorno tu possa risolvere questo problema.
data di revisione 03/12/2020
Kurland

Abbiamo riscontrato un grave problema con la manutenzione del nostro framework di test di automazione. Avevamo troppi progetti e manodopera troppo bassa. Poi ho iniziato una ricerca e ho trovato Katalon. La prima occhiata alle opzioni disponibili fuori dalla scatola era eccezionale. Aveva l'acquisizione di screenshot, la registrazione dello schermo e molte altre funzioni pronte per l'uso. Senza una singola riga di codice. Uno sguardo più profondo mi ha assicurato che Katalon sarà il nostro strumento di prima scelta. È flessibile e anche se ampie funzionalità non sono sufficienti per te, hai la possibilità di scrivere id e integrarti con facilità nel Katalon. Letteralmente non vedo perché scrivere il proprio framework di automazione quando Katalon è facile e gratuito da usare.

Configurazione rapida

UX dell'applicazione
data di revisione 03/10/2020
Corabelle Vosper

Non abbiamo ancora integrato Katalon nei nostri processi di compilazione, ma è diventato un passaggio obbligato in ogni iterazione di test. Nessuna versione diventa produttiva senza prima passare attraverso Katalon. Ciò ha decisamente migliorato la nostra qualità generale, e anche il nostro team di controllo qualità ora passa più tempo a creare casi di katalon rispetto ai test manuali, che nel complesso sono più efficienti. Lo consiglio vivamente, ma potrei aggiungere che potresti voler iniziare usando Katalon recorder prima di crescere in studio.

Il meglio di Katalon è che i casi di test possono essere creati facilmente usando l'interfaccia visiva (registratore katalon), ma in seguito possono essere resi più potenti usando gli strumenti di scripting. È anche fantastico essere in grado di esportarli e reimportarli facilmente, consentendo al nostro team di collaborare aggiungendo nuovi casi di test ad ogni versione di passaggio. Non abbiamo ancora integrato Katalon con Jenkins, ma sapere che è possibile per noi è fantastico.

All'inizio ci è voluto un po 'di apprendimento, dato che in precedenza avevamo usato altri strumenti, ma una volta fatto ciò è relativamente facile da usare. La comunità di utenti non è così grande, ma è apparentemente rigogliosa poiché gli utenti di selenyum migrano principalmente verso Katalon. Abbiamo riscontrato alcuni problemi di prestazioni e alcune differenze tra i browser, tuttavia, ciò non si è verificato spesso.
data di revisione 03/10/2020
Edd

Katalon è molto intuitivo poiché l'abbiamo usato per automatizzare i test end-to-end. Mi ha molto affascinato quanto funziona quando l'ho provato per la prima volta e ho creato un ambiente di test completo per un'applicazione Web in pochissimo tempo. Lo abbiamo anche integrato nella nostra struttura CI / CD (GitLab) con facilità, poiché Katalon è anche ancorato come immagine disponibile. In generale: uno dei migliori strumenti di automazione dei test attualmente disponibili. Ma poiché avevamo bisogno di una soluzione per i test distribuiti, siamo passati dal katalon al robot framework. Riteniamo tuttavia che Katalon abbia molte potenzialità per essere la prossima grande novità nell'automazione dei test.

- Come suggerisce il titolo, Katalon è molto facile da usare. L'interfaccia utente è molto intuitiva da utilizzare e quindi non ci vuole molto tempo per iniziare. - Katalon è dotato di molte funzionalità integrate come un registratore di test, che salva la tua interazione con una determinata interfaccia dell'interfaccia utente e crea un caso di prova o un modo molto piacevole per salvare elementi della GUI e organizzare i dati di test tramite build -in database. - Katalon è anche molto facile da usare da parte di non programmatori e quindi anche un potente strumento per tester manuali, per automatizzare test ripetitivi e noiosi. Tuttavia, la qualità del repository katalon sarà molto più elevata, quando un programmatore esperto sta lavorando con esso - ma lo considererei anche come "critica", poiché altri strumenti mancano completamente di un'interfaccia intuitiva per i non programmatori. - Katalon viene aggiornato frequentemente e quindi cresce nelle sue funzionalità - hanno appena abilitato la funzione a condividere parole chiave personalizzate, il che è fantastico!

- È abbastanza giovane e quindi privo di funzionalità come i test distribuiti (riceve ancora molti aggiornamenti). - Ho avuto alcuni problemi di prestazioni con i monitor 4K - l'albero che viene generato durante l'esecuzione di un test richiede molte prestazioni. - Il repository della GUI è basato su file -> Ciò significa che genererà errori se la struttura del file diventa troppo lunga ...
data di revisione 03/10/2020
Harolda Violante

- Lo uso per i test di sistema ed è adatto a tutte le mie esigenze, come il modo in cui costruisco il mio framework di test in eclipse. Ho iniziato a usarlo dal gennaio 2018 e posso vedere il software continuare a migliorare le caratteristiche e le funzionalità. Poiché la mia azienda deve utilizzare Jenkins per il test di compilazione e questo strumento si adatta alle mie esigenze, altrimenti, se costruisco il mio framework, impiegherò più tempo e solo i test di automazione possono iniziare.

- La funzione di registrazione e riproduzione aiuta quei QA che non hanno un linguaggio di programmazione a fare test di automazione.

- Sono stati rilevati molti problemi durante l'esecuzione del test nel prompt dei comandi, poiché utilizzo Jenkins per attivare il test
data di revisione 03/10/2020
LaMee

Siamo riusciti a colmare le lacune che Postman ha lasciato a bocca aperta per poter condividere i rapporti con i compagni di squadra, utilizzare BDD / Cucumber nei test API e essere in grado di integrarsi con Jira. Essere in grado di produrre qualcosa di simile con il postino richiederebbe tonnellate di Node.js personalizzati che sarebbero difficili da usare per i membri del nostro team meno tecnici.

Quello che mi piace di questo software è il fatto che posso eseguire test API, UI Web e applicazioni mobili in un'unica suite. Mi piace il fatto che il software sia basato su Eclipse, Java e Selenium e sia dotato di tutti i driver pronti all'uso. Mi semplifica la vita, che devo affrontare molti dei componenti più tecnici, ma consente ad altri membri del nostro team, che non sono altrettanto tecnici, di trascinare e rilasciare i miei script utilizzando l'interfaccia utente fornita. Mi piace il fatto che il software incoraggi il Page Object Model e renda anche Cucumber molto più semplice.

Ragazzi, state apportando miglioramenti al vostro strumento di segnalazione, ma era un grosso mal di testa. A parte questo, nessun forte mal di testa.
data di revisione 03/09/2020
Vere Hoerauf

È un ottimo strumento che stiamo usando per automatizzare molti dei nostri schermi software e il flusso di lavoro quotidiano. Ha diverse limitazioni ma nel complesso è facile da usare e pratico

Il software può essere facilmente personalizzato in base alle nostre esigenze, è intuitivo, flessibile e intuitivo anche per coloro che non conoscono molto il codice. La registrazione è una buona opzione per completare i test se non si dispone di una buona API

Deve migliorare la gestione della generazione di vasetti ogni volta che viene scritta un'API. Ha anche bisogno di una migliore gestione degli errori a volte è nitidissimo. A volte i profili si avvicinano ai conflitti quando si controllano le modifiche in un repository remoto poiché molti utenti possono modificarle. Migliore organizzazione dei casi di test / suite di test
data di revisione 03/08/2020
Jeramie

Ottima ed eccellente esperienza. Entusiasta di sfruttare le funzionalità dello strumento in qualsiasi momento !!!

Facilità d'uso - Questo è uno dei motivi per cui mi piace questo strumento in quanto rende tutti come ingegneri dell'automazione che include tester manuali ed esperti in materia

Integrazioni con l'automazione del test delle prestazioni. Sebbene si tratti di un'area diversa, è necessario pensare a come utilizzare un singolo caso di test per vari scopi, incluso lo strumento di test delle prestazioni
data di revisione 03/07/2020
Susi Hursh

Facile da inserire e avviare con l'automazione dei test.

La capacità di integrarsi con gli strumenti più recenti e generalmente utilizzati per distribuzioni e sviluppo.

Devo controllare le versioni di Chrome supportate dallo strumento!
data di revisione 03/07/2020
Heisel

La mia ricerca di uno strumento di test di automazione mobile mi ha portato a Katalon, avevo bisogno di uno strumento che potesse aiutare con stress test, ui test, test funzionale e test di regressione. Devo dire che l'interfaccia utente con Katalon è stata abbinata alla semplice esperienza utente, con Katalon sembrava che tutte le funzionalità di cui avevo bisogno per raggiungere il test delle app mobili fossero tutte collocate in un unico posto. Configurare katalon su Mac per i test Android non era affatto stressante, dovevo solo leggere la loro documentazione e i loro brevi video della directory delle clip per dire il minimo katalon come una grande comunità con domande molto pertinenti e risposte relative. Ho usato katalon solo per test su dispositivi mobili e app, forse la mia prossima esplorazione sarà quella di usarlo per i test API

La funzione Registra app mobile, che consente una facile registrazione e molto efficace per eseguire stress test su app mobili

qualcosa deve ancora essere aggiornato / salvato manualmente per ogni test, ad es. devo sempre impostare "uninstallAfterClose su false" ogni volta che eseguo il test
data di revisione 03/06/2020
Jena

Dobbiamo distribuire software su numerosi sistemi, numerose volte al mese. Katalon offre la flessibilità di eseguire alcuni controlli di integrità di base per garantire che le nostre implementazioni abbiano avuto successo, senza un sacco di ore di test manuali da verificare.

La curva di apprendimento è relativamente semplice e veloce per iniziare con i tuoi primi test di base. C'è anche molta documentazione là fuori se rimani bloccato su qualcosa.

Il design è orribile. È come interagire con un'app costruita nei primi anni 2000. MA funziona bene.
data di revisione 01/31/2020
Ame

È stato davvero fantastico per le persone nei team di automazione dei test. la copertura che fornisce rispetto alle piattaforme è superba.

I vantaggi dell'applicazione sono senza dubbio il numero di piattaforme che copre e lo fa molto bene.

Non ci sono molti svantaggi a dire il vero, la curva di apprendimento è stata ripida per le persone dal lato manuale ai test, tuttavia dopo alcuni si sono adattati alle cose e sono utenti regolari dell'applicazione.
data di revisione 01/08/2020
Gregg Fohl

È stato fantastico Lo strumento è sostanzialmente gratuito da usare. I set di automazioni sono ben sviluppati.

Testare l'app Web e mobile è molto semplice con questo strumento. La procedura di automazione è fantastica. L'interfaccia utente è fantastica. La gestione dei dati di test e la registrazione della generazione di test sono le caratteristiche di Katalon che amo di più.

Lo strumento non è un open source e la cosa peggiore che mi sono imbattuto è che funziona su Groovy. Vorrei vedere più linguaggi di codifica aggiunti al software. Ho anche riscontrato un certo ritardo durante l'utilizzo di questa piattaforma sul mio laptop.
data di revisione 12/08/2019
Teodora Courtoy

È stato il mio primo software per l'automazione dei miei test. Quindi è un buon strumento per principianti completi. Il processo di scrittura del test case richiede meno tempo rispetto a molti altri strumenti. Mi piace il modo in cui puoi passare dalla modalità manuale a quella script, dalle opzioni predefinite al codice reale

Gli aggiornamenti del software potrebbero presentare errori quando non è stato possibile eseguire i test. O con modifiche come "per creare un rapporto pdf, installare il componente aggiuntivo". Non mi piacciono questi cambiamenti quando alcune funzionalità smettono improvvisamente di funzionare.
data di revisione 09/20/2019
Lola Robledo

Finora abbiamo avuto un'ottima esperienza con Katalon. Sono molto entusiasta di presentarlo all'azienda e spero che siamo in grado di utilizzarlo pienamente e tenerlo in giro.

Adoro quanto sia facile creare oggetti e riutilizzarli su più siti. Le opzioni di copia / incolla / sposta su / sposta giù sono semplicissime da usare. Ciò semplifica la manutenzione del nostro lavoro e lo rende divertente da utilizzare in modo coerente.

È molto difficile risolvere i problemi. Abbiamo iniziato a conservare una documentazione molto dettagliata su quali errori possono verificarsi e quando. Se non fosse per quello, non sono sicuro che il nostro team di QA sarebbe in grado di capire come risolvere / superare qualsiasi cosa stia accadendo. Vorrei davvero vedere note più chiare sul perché qualcosa avrebbe causato un errore.
data di revisione 08/27/2019
Mitzi Caravantes

Sto usando Katalon Studio per i test di automazione web UI e test API ed è uno strumento molto stabile e molto potente.

è una soluzione tutto in uno e facile da usare, puoi scrivere facilmente i tuoi script dello scenario di test ed eseguirlo in pochissimo tempo, è davvero una soluzione di test molto potente.

Nessuno, tutto va bene per me, non ho affrontato nessun svantaggio. finora
data di revisione 08/19/2019
Bluefarb

avevamo bisogno di uno strumento di automazione dei test con automazione dei test funzionali, automazione dei test API e automazione dei test mobili. Katalon e Selenium erano contendenti e abbiamo scelto Katalon in quanto forniva quasi tutto ciò di cui avevamo bisogno. lo abbiamo implementato in 4 mesi per la nostra applicazione di 2000 pagine e nel complesso la nostra esperienza è buona con le sue capacità. Dotato dello strumento di report cloud "Katalon Analytics", è un vantaggio. Essere freeware porta molto sul tuo tavolo.

Facilità d'uso e funzionamento. Con la formazione di base chiunque può iniziare a creare scenari di test nei file delle caratteristiche e viene generato automaticamente il rispettivo codice.

Aggiornamenti frequenti e JIRA a pagamento e altri plugin
data di revisione 08/19/2019
Mathre Arciszewski

la funzione di registrazione è eccezionale e la suite di test è anche buone parole chiave sono facili da ricordare che il lavoro complessivo è facile

la funzione di registrazione è eccezionale e la suite di test è anche buone parole chiave sono facili da ricordare che il lavoro complessivo è facile

almeno mi piace la creazione di nuove parole chiave
data di revisione 08/18/2019
Nava

C'è stato un tempo in cui mi trovavo in un grande buco nero e mi chiedevo quale strumento sarebbe venuto in mio aiuto poiché il mio compito era quello di testare vari moduli nel contesto della business intelligence. Ho trascorso del tempo a provare diversi strumenti, ma la mia ricerca è valsa la pena quando ho scoperto che lo strumento Katalon Studio ha la maggior parte delle funzionalità che posso iniziare a utilizzare senza dover imparare troppi concetti tecnici o passare attraverso noiosi passaggi di installazioni. Ora lo consiglio a tutti i miei colleghi ogni volta che si lamentano di alcune cose che non funzionano nei nostri strumenti nati in casa.

Interfaccia utente intuitiva, risposta del team di supporto e apertura ai suggerimenti, uno strumento per più attività

Potrebbe essere più dinamico in termini di raccomandazione di errori / correzioni
data di revisione 08/15/2019
Aeniah Vijay

Ho usato katalon studio per 3 anni ed è così sorprendente. Sono un utente di base del selenio per effettuare un test automatizzato, un giorno penso che il selenio tradizionale sia così difficile da implementare e instabile quando il selenio è stato aggiornato. Quando incontro katalon studio, è come portami dal buio alla luce. Posso esplorare di più la mia abilità, essere più creativo e pensare di creare qualcosa di nuovo. Katalon supporta tutta la mia idea di sviluppare test automatici complessi. Katalon rende la mia visione più chiara sui test automatizzati e su come implementarli con project.it speciale perché ogni progetto ha esigenze diverse quando si decide di costruire test automatizzati.

Facile da usare e unire tutti i test automatici necessari in un unico ambiente.

è troppo pesante. spero che sarà più leggero e più veloce quando la corsa inizia la prima volta
data di revisione 08/15/2019
Teodor Kirklen

- Disponibilità di tutorial

- Il reporting per i test BDD dovrebbe essere migliorato. Dovrebbe visualizzare informazioni più significative sui passaggi eseguiti in modo leggibile (il test BDD sembra in realtà più significativo di un rapporto, il che è strano).
data di revisione 08/15/2019
Walczak Stonewall

essendo allergico al supercodifica, trovo Katalon Studio adatto ai QA e ai codificatori di dati, ma può anche essere abbastanza flessibile da supportare altre estensioni o frammenti di codice da altre librerie.

Nel complesso, l'esperienza con la ripetizione del codice per la riproduzione record personalizza ricorda le sue controparti più costose. Ma nel complesso è migliore degli altri strumenti di automazione che ho usato finora. la guida e le risorse online sono abbondanti. Archivio oggetti, raccolta di test, file di dati di input sono alcuni dei miei posti preferiti con cui lavorare. ci sono altre funzionalità che non ho ancora esplorato, come l'automazione mobile e API.

Ci sono alcune personalizzazioni di cui ho bisogno con il software che non sono ancora supportate (come screenshot web a pagina intera e output di file di dati), quindi il nostro team è affidato ai guru della programmazione della vecchia scuola sul web. le caratteristiche che mi mancano non sono un grosso problema, per ora le soluzioni alternative vanno bene per me.
data di revisione 08/14/2019
Tallu Legace

Abbiamo risolto il problema aziendale in cui i valori visualizzati sullo schermo nella nostra scorecard erano in contrasto con Excel scaricato.

È stato in grado di automatizzare la maggior parte del lavoro di test manuale utilizzando Katalon Studio. Risparmiando così tempo e sforzi e mettendoli a frutto in lavori più produttivi.

Si è schiantato molte volte senza salvare le modifiche che ho fatto.
data di revisione 08/14/2019
Lewin

Facile da configurare Interfaccia utente facile da usare - Objecy Spy, Recorder, visualizzazione di parole chiave e script, debug, integrazione con GIT ecc., Facile da imparare - Parole chiave integrate, framework, semplice integrazione di dati esterni, registrazione e riproduzione

La versione più recente di Katalon Studio ha spostato alcune delle funzionalità gratuite a pagamento (ad es. Integrazione Jira)
data di revisione 08/14/2019
Sim

Abbiamo adottato lo strumento dopo che ne ho parlato molto con il management superiore poiché si fidano di me come principale strumento di test sull'attuale progetto a cui sto lavorando. Aveva una curva di apprendimento molto piccola e creava parole chiave e script personalizzati da riutilizzare e agire come blocchi lego in molti test. Il cetriolo sta documentando tutti i nostri scenari.

Permette a qualcuno con nessuna o minima conoscenza del codice di iniziare l'automazione dei test con la sua interfaccia intuitiva e le parole chiave integrate. Inoltre, con tutta l'integrazione con varie piattaforme e tecnologie lo rende uno strumento molto facile da integrare nell'ambiente di lavoro quotidiano.

Esistono ancora alcuni problemi in alcuni campi come ad esempio le chiamate soap api in cui non tutti gli endpoint sono caricati correttamente e alcuni miglioramenti potrebbero essere fatti al fine di sostituire completamente l'uso del sapone nel mio caso. Inoltre, l'integrazione con i cetrioli non sembra avere tutti i vantaggi della soluzione che funzionano correttamente come tag e altri che potrebbero essere aggiunti. Infine, il database interno potrebbe consentire di clonare, copiare, eliminare o manipolare facilmente i dati anche se la ricerca non è presente per fare una query, ad esempio.
data di revisione 08/14/2019
Lindsley

In grado di completare i casi aziendali molto velocemente

1. Esecuzione parallela

1. Utilizza più memoria di sistema
data di revisione 08/14/2019
Huntley

Pro: è ricco di funzionalità, utili quando si desidera eseguire molte attività con un solo strumento.

È ricco di funzionalità, utili quando si desidera eseguire molte attività con un solo strumento.

L'interfaccia utente è un po 'goffa, non molto intuitiva e immagino che la parola sia "sovrappopolata". Esistono molte opzioni, pulsanti, menu a discesa, popup che possono creare confusione.
data di revisione 08/14/2019
Derrek

Movimento monotono su Internet. Faccio le stesse mosse online ogni giorno, il che le rende automatizzabili.

Adoro il fatto che posso fare scraping web senza dover scrivere un milione di righe di codice. Posso solo salire su Katalon e fare quello che devo fare. Il servizio clienti è eccezionale. Arrivano immediatamente alle mie domande quando le scrivo sul forum, il che mi aiuta molto. Nel complesso ottimo prodotto open source e lo consiglierei a chiunque.

Non ho mai avuto una buona risposta su come gestire gli ID dinamici. Quando l'ID è statico e rimane lo stesso, il codice rimane lo stesso. Ma quando provo a gestire gli ID dinamici, ricorderò solo quello statico che ho inserito. Credo che questo sia più un errore dell'utente che altro, ma questa è una risposta che non ho mai avuto.
data di revisione 08/14/2019
Renate Rabjohn

Questo software è stato scelto da me perché è così semplice e intuitivo da usare!

Difficile con gli ID dinamici e quando proviamo a costruire una suite di test i risultati non sono quelli reali. Esempio: 10 test singolarmente superano quando provo a costruirli tutti in una suite l'80% di essi fallisce. Questo è molto noioso.
data di revisione 08/14/2019
Lilias Ayo

Bene con Katalon. mi è davvero piaciuto

1. Integrazioni con GIT, Bitbucket, Slack

1. Meglio avere opzioni per connettere più database con la modalità di autenticazione di Windows
data di revisione 08/14/2019
Harcourt Dru

Stavo riducendo i tempi dei test di regressione da giorni a ore.

Com'è facile iniziare e metterlo in pratica non solo un progetto fittizio.

Aggiornamenti che richiedono anche aggiornamenti del browser.
data di revisione 08/14/2019
Chapnick Kaas

Strumento straordinario con interfaccia utente intuitiva che semplifica l'utilizzo da parte di chiunque con meno background di codifica. Anche molto versatile che può essere utilizzato per web, mobile e Api. Risultati intuitivi che aiutano a visualizzare facilmente i risultati dei test

Ho usato questo prodotto per automatizzare i test del nostro sito Web. È stato molto facile da usare poiché le persone che non avevano molta esperienza di programmazione potevano usarlo facilmente. È uno sportello unico per web mobile e api che è molto utile per le aziende che utilizzano tutte e tre le piattaforme

Più lingue da supportare. Odio il fatto che siamo limitati a java groovy
data di revisione 08/05/2019
Maury

Katalon Studio è stata un'ottima aggiunta al mio flusso di lavoro. Ha fornito le funzionalità necessarie e mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo quando si tratta di test. La curva di apprendimento non era così ripida e sono stato in grado di scrivere alcuni test utili immediatamente.

L'aspetto amichevole per i principianti di questo software rende fantastico per chiunque iniziare subito i test. Avere la possibilità di catturare le azioni del browser senza la necessità di dover necessariamente scrivere lo script da zero ha reso molto semplice l'utilizzo. Allo stesso tempo, la possibilità di personalizzare facilmente lo script lo rende molto flessibile e consente di eseguire rapidamente i test necessari.

L'unico problema che ho riscontrato durante l'utilizzo di questo software è stato alcuni bug durante il test su alcuni browser. A un certo punto ho avuto alcuni problemi durante il tentativo di eseguire un test su Safari a causa di alcuni problemi del driver. Ci sono anche alcuni piccoli bug durante l'esecuzione di test su Internet Explorer con il dimensionamento delle finestre. Ci sono state alcune soluzioni alternative per questi problemi ed ero ancora in grado di testare su tutti i browser.
data di revisione 04/23/2019
Lucienne

Stiamo usando Katalon Studio per l'automazione della GUI. I test vengono eseguiti rapidamente e sono fortemente personalizzabili oltre le funzioni dell'interfaccia utente Web di Katalon.

Katalon è facilmente uno dei migliori strumenti software open source per i test di automazione della GUI. La sua interfaccia intuitiva richiede una curva di apprendimento minima e con la documentazione ufficiale online, qualcuno con esperienza di test / codifica zero può scrivere un test completo. Le suite di test e le raccolte consentono test a livello aziendale consentendo agli utenti di eseguire numerosi test in serie o in parallelo in diverse configurazioni del browser.

Katalon è un software eccellente, ma non è privo di bug. Per comodità, li elencherò:
data di revisione 04/22/2019
Saddler

Ho usato l'Appium standalone per un po 'nel mio tempo libero. Quando ho avviato un progetto che richiedeva l'automazione delle app mobili, volevo produrre test automatici il più rapidamente possibile. Ho scoperto Katalon e sono riuscito a configurare numerosi test automatici in pochi mesi, completi di registrazione. Apprezzo il fatto che non ho dovuto scrivere molto da zero e sono stato in grado di concentrarmi maggiormente sui test.

IDE completo con; Ispezione CSS / elemento mobile, strumenti di debug e registrazione integrata per i test.

L'interfaccia utente a volte sembra lenta.
data di revisione 04/22/2019
Debbee

Katalon Studio è facile da usare e ha aiutato i nostri tester a imparare rapidamente lo strumento e utilizzarlo in modo efficiente per automatizzare gli script di test. Ha messo i tester tecnici e non tecnici sullo stesso campo di gioco, il che ha portato allo sviluppo di migliaia di script di test in un breve lasso di tempo e ha standardizzato i nostri strumenti.

1. I tester non tecnici possono usarlo con la stessa facilità dei membri tecnici.

1. Supporta più lingue diverse da Groovy
data di revisione 04/18/2019
Joh Stokley

Katalon Studio è il nostro primo strumento di automazione dei test. Davvero un'ottima scoperta che aiuta a sviluppare più rapidamente i casi di test automatizzati. Abbiamo iniziato ad automatizzare la maggior parte dei nostri progetti utilizzando katalon studio.

Facilità d'uso. Più facile per tester manuali e tester / sviluppatori di automazione.

C'è ancora molto spazio per migliorare La documentazione dovrebbe migliorare Copiare le variabili nei casi di test delle chiamate è un po 'difficile e richiede tempo
data di revisione 04/18/2019
Marigold

Lo uso da 2 anni. È fantastico testare i miei progetti Web e mobili nello stesso ambiente e supportarli con report potenti. Altrimenti, inviare i risultati del test al tuo indirizzo e-mail dopo il completamento del test è sorprendente nel raggiungere ogni fase del test su Katalon Analysis Beta. Con la funzione Recoder, la registrazione e l'esecuzione dei test offrono una grande comodità soprattutto per i test di regressione. L'interfaccia è molto utile. Il programma è costantemente vivo e in fase di sviluppo. Sono disponibili nuove versioni e miglioramenti. L'automazione dei test mobili è semplice con Katalon. Oltre alle parole chiave pronte nella struttura, è possibile definire parole chiave personalizzate e migliorare la capacità del test. Non penso che tu possa trovare uno strumento gratuito e con queste caratteristiche, è un grande Katalon!

Con la tecnologia avanzata, le applicazioni di alta qualità sono ora inevitabili. Anche il test manuale delle applicazioni rallenta questo rapido processo. Considerando i diversi fattori come la lentezza, il supporto multipiattaforma, il cross-browser, il design reattivo e altro ancora, il test manuale di un'applicazione potrebbe lasciarti con complicazioni inaspettate e sforzi aggiuntivi.

Non credo sia molto utile per i servizi Web e i test API.
data di revisione 04/18/2019
Gwendolen Vuoso

Abbiamo una sfida a ricominciare immediatamente dall'automazione e non ci sono controlli di qualità che ne abbiano molta conoscenza. In quel caso, essendo uno sviluppatore di QA, ho suggerito di utilizzare Katalon Studio per risparmiare tempo sulla configurazione del framework da zero. Avere questo strumento a portata di mano e facile da usare non richiede molto tempo per i nostri tester manuali per scrivere script usando la modalità manuale. Personalmente mi piace lo strumento in quanto ci consente di creare parole chiave personalizzate sebbene lo strumento fornisca molti metodi predefiniti, è necessario creare parole chiave personalizzate poiché l'applicazione richiede come recuperare i collegamenti dalle e-mail, verificare i pdf. Oggi abbiamo avuto un ampio numero di casi di test sviluppati utilizzando Katalon Studio. E speriamo ulteriormente di iniziare a lavorare anche sull'automazione delle API usando Katalon.

Strumento potente ma facile da usare e semplice da distribuire

Supporto a pagamento
data di revisione 04/18/2019
Anne Schou

Katalon è un ottimo strumento per i test di automazione e facile da imparare. Ha una buona funzionalità di registrazione e riproduzione che evita lo script per il tester.

Katalon ha una buona funzionalità di registrazione e riproduzione che evita la sceneggiatura per il tester.

Il test di Windows non è disponibile in Katalon.
data di revisione 04/18/2019
Heger

Da quando ho lavorato al mio attuale progetto di automazione, sono stato in grado di registrare una serie di difetti e ha ridotto il lavoro noioso e ripetitivo che faccio regolarmente e ha migliorato la qualità delle nostre versioni. Non vedo l'ora di saperne di più su questo straordinario strumento e vedere cosa accadrà.

Lavoro con Katalon Studio da circa 8 mesi e sono rimasto molto colpito dalle sue capacità, rivaleggiando con altri strumenti che ho usato che costano un carico in barca in canoni annuali di licenza. La capacità di testare sia le chiamate API che l'interfaccia utente soddisfa l'esigenza dei progetti su cui stiamo lavorando. Forum di supporto continuamente aggiornato e fantastico. Facile da usare in modalità manuale o tramite script, sono passato da test manuali a script in modo rapido grazie a numerosi tutorial e documentazione approfondita!

L'interfaccia utente può essere a volte un grosso smoke e l'organizzazione della suite di test e l'output dei report necessita di alcuni miglioramenti. Sono sicuro che queste aree sono probabilmente sulla loro tabella di marcia, tuttavia, e saranno affrontate nel prossimo anno. Sono molto suscettibili di feedback.
data di revisione 04/18/2019
Gelasius

Mi piace che è stato facile da scaricare / installare. I tutorial sono stati utili per aiutarmi a impostare il mio progetto iniziale e i casi di test. Ero nuovo di zecca nei test automatizzati, quindi parlando per esperienza, direi che questo è un buon strumento per le persone che non conoscono i test automatici e hanno poca esperienza di scripting. La funzionalità punta e clicca è eccezionale perché le persone più specializzate possono aiutare a configurare i casi di test e quindi rivolgersi agli sviluppatori se hanno bisogno di ulteriore aiuto.

Potrebbe essere stata l'applicazione che stavo cercando di automatizzare, ma sembrava che per la maggior parte degli oggetti dovevo andare in un aggiornamento manuale di xpath. L'xpath registrato non sembra funzionare. Penso che questo strumento sia abbastanza facile da usare per i casi di test di base, ma una volta entrati in casi di test più complicati può diventare molto ingombrante. Ho avuto la fortuna di configurare i casi per la mia applicazione Web e, una volta impostati, la corsa senza problemi. Tuttavia, ho avuto la fortuna di configurare il test del dispositivo mobile. Ancora una volta, avrebbe potuto essere l'applicazione stessa, ma c'erano molte estensioni che dovevo installare per poter persino collegare il dispositivo. Una volta fatto, la funzionalità punta e clicca non sembrava facile da usare come il web punto di applicazione e funzionalità di registrazione.
data di revisione 04/18/2019
Mauchi Cubbison

Questo strumento è un grande vantaggio per i miei test sul prodotto software della mia azienda. Ha molte funzionalità che mi aiutano a testare il nostro prodotto in diversi modi.

Quello che mi piace di più è quanto sia facile usare Katalon. La funzionalità del prodotto è semplice e facile da usare. Inoltre, la documentazione di Katalon è davvero impressionante e utile.

L'integrazione di Katalon Analytics non è la migliore. Molte volte Katalon Analytics non mostra tutte le informazioni dalla mia suite di test. Inoltre, la mia suite di test non viene sempre visualizzata in Katalon Analytics o ci vuole molto tempo per aggiornare con i miei risultati.
data di revisione 04/18/2019
Genaro

Katalon per me è stata la scelta perfetta per la mia organizzazione. Mi ha permesso di implementare una soluzione di automazione che i collaboratori senza esperienza possono acquisire rapidamente. Man mano che l'attenzione dell'azienda si espande nel mobile, so che Katalon sarà anche lo strumento che posso usare.

Il software è facilmente installabile e implementabile. È fantastico poter automatizzare Web, Mobile e API in un unico set di strumenti.

Le risposte al forum di Katalon sono molto lente se c'è una risposta.
data di revisione 04/18/2019
Milburr Digeorgio

a mio avviso il software è di qualità, riceve continuamente aggiornamenti e consente molte configurazioni ed esegue test firefox, chrome, edge, vale a dire. Vorrei che consentisse di programmare i test con il linguaggio javascript

quello che mi piace di più è che è gratuito, ti consente di eseguire test con i browser più famosi e ti permette di eseguire diversi tipi di lingue, inoltre puoi programmare senza scrivere

Vorrei che tu potessi usare linguaggi come php e javascript e integrarti con api per eseguire test automatici
data di revisione 04/18/2019
Newell

È una piattaforma straordinaria per la creazione di script di test automatizzati che consente di risparmiare molto tempo e denaro

Il passaggio tra la creazione di script o semplicemente la progettazione del flusso di test che poi si converte in script è una funzionalità straordinaria. Questo aiuta anche le persone del team che non hanno familiarità con la creazione di script a comprendere gli script

A volte c'è un'incoerenza tra diversi sistemi operativi e browser. I casi di test falliscono casualmente.
data di revisione 04/18/2019
Fachanan Higgs

Katalon è stata un'ottima introduzione ai test di automazione che non siamo stati in grado di raggiungere fino a questo punto. È abbastanza semplice da imparare per quelli con e senza esperienza di programmazione. Siamo stati in grado di creare un'intera suite di test API attraverso le varie funzionalità che è stata davvero utile

Adoro la funzione di registrazione del software che mi consente di creare rapidamente repository di oggetti o semplicemente di fare un passo per passo sul sito Web che collaudo.

La documentazione di Katalon potrebbe essere più solida e descrittiva. Ci sono un paio di cose che ho provato a fare che ho dovuto capire da solo perché la documentazione non era chiara
data di revisione 04/18/2019
Coppock Gancedo

Uso Katalon per scrivere script di test per la piattaforma Salesforce.com come la creazione di lead, piani, account, processo di registrazione che ha un carrello e un processo di fatturazione, opportunità, ecc. L'esperienza con lo strumento finora è stata piacevole. Facile da usare e adoro il modo in cui il team tiene il passo con i nuovi aggiornamenti e i miglioramenti apportati allo strumento. Consiglio vivamente questo strumento.

Uso Katalon Studio da quasi 6 mesi. Ho valutato il prodotto per vedere come può aiutarci a testare l'automazione. Adoro la semplicità di Katalon Studio ma allo stesso tempo è uno strumento molto potente. Adoro come il progetto è organizzato in diverse cartelle significative. Inoltre, adoro come passare dalla modalità manuale alla modalità script per espandere ulteriormente gli script di test.

Una cosa che non mi piace di Katalon Studio è la sua limitazione nello scrivere script usando Groovy e Java. Vorrei che il team potesse espandersi ulteriormente e consentire altre lingue come Python e C #.
data di revisione 01/31/2019
Rolland

Stiamo cercando di far crescere un reparto di automazione di test, da un team di controllo qualità manuale non tecnico. Katalon Studio sta permettendo ai nostri tester manuali di contribuire allo sforzo di automazione, consentendo allo stesso tempo ai tester di automazione di utilizzare le proprie abilità Java e Webdriver.

Registratore e riproduzione per principianti, Keyword Driven per intermedi o Java / Selenium Webdriver per un utilizzo avanzato.

Comunità in crescita, ma ancora agli inizi
data di revisione 04/30/2018
Verras Sokorai

Strumento gratuito.

Nel framework integrato, non è necessario crearne uno tuo.

Nessun supporto da parte della comunità. Prodotto ancora in evoluzione. Il supporto a pagamento è costoso Versione più recente e nuove funzionalità con correzioni di errori sono frequenti.

Lascia una valutazione per Katalon Studio