Freshsales

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
59
Bene
12
Media
2
Male
1
Terribile
1

Informazioni su Freshsales

Freshsales è un software di vendita CRM di Freshworks. Con un'interfaccia utente altamente intuitiva e un potente set di funzionalità che include punteggi di lead basati sull'intelligenza artificiale, pipeline di offerte visive e automazioni di flusso di lavoro intelligenti, Freshsales offre alle aziende tutto ciò di cui hanno bisogno per gestire le loro vendite in un pacchetto senza problemi. Freshsales è considerato affidabile da oltre 15,000 aziende di oltre 80 paesi. Alcune aziende che utilizzano Freshsales includono Dyson, Best Western Hotels & Resorts, Purdue University e WallyPark.
data di revisione 04/04/2020
Presley Careaga

Io lavoro da solo. Il software soddisfa le mie esigenze nell'aiutarmi a monitorare le mie interazioni con i clienti. Quello che mi piace del sistema CRM è che è facilmente accessibile e veloce da usare, quindi non rallenta le mie attività, ma mi aiuta a essere più produttivo. E Freshsales lo fa bene.

I professionisti sono numerosi - alcuni di loro sono:

Non molti contro. Quello che vorrei vedere sono più integrazioni. Soprattutto con Todoist per la gestione delle attività (utilizzo Todoist da anni ed è solo l'app di gestione delle attività più accessibile e ottimizzata).
data di revisione 04/04/2020
Raddy Vosburgh

Iniziare lentamente ma ora non si può guardare indietro. In questo giorno di età si tratta di tracciare e configurare la tua attività futura per il successo. Dopo alcuni anni il sistema sviluppa praticamente ogni contatto con ogni azienda di cui avremo mai bisogno oltre alle nuove società.

È fondamentalmente un Salesforce più facile, più funzionale, più economico. La cosa bella delle cose di Freshworks è che tutto può essere legato insieme. Quindi il tuo FreshCaller può essere presentato a Freshdesk o Freshsales.

Penso che l'unica cosa che riguarda il software e soprattutto questo tipo di software sia che è sempre spaventoso che altri usi lo conoscano. Vorrei che fosse una piccola introduzione per i nostri nuovi addetti alle vendite quando hanno iniziato per la prima volta.
data di revisione 04/03/2020
Doughman Kina

Do a Freshsales un 4.50 / 5.00. Parte dell'integrazione nativa con altri Freshtools potrebbe essere molto migliore. Tuttavia, come applicazione SaaS pronta all'uso, è davvero buona e facile da implementare.

Freshsales è fantastico. Ho iniziato a usarlo nel 2017 e da allora è migliorato in modo esponenziale. Mi piace in particolare l'ecosistema che Freshworks sta creando dove tutti i loro strumenti Fresh possono integrarsi. Avevo esaminato un sacco di CRM e Freshsales aveva la migliore funzionalità con la migliore integrazione per i soldi. La squadra è stata molto accomodante.

Il supporto con sede negli Stati Uniti o in Europa occidentale sarebbe bello. La società ha sede in India e la maggior parte del supporto è presente. A volte gli accenti sono troppo da superare e non riesco a capire il personale di supporto.
data di revisione 04/02/2020
Bain Grantsteadman

Usare Freshdesk e Freshsales per gestire le nostre relazioni con gli utenti e le opportunità commerciali che possono sorgere è il modo più efficiente per migliorare la nostra efficacia delle vendite.

Stiamo utilizzando Freshsales insieme a Freshdesk ed è la soluzione perfetta per aiutare i nostri clienti e gestire tutte le nostre relazioni con loro in modo rapido e semplice attraverso un'efficace semplificazione. Aggiungendo il codice API di Freshasales in Freshdesk, gli strumenti vengono sincronizzati automaticamente per tenere traccia delle relazioni che si sono verificate con tutti gli utenti. Freshsales aiuta a raggiungere obiettivi specifici creando un affare prezioso per ogni lead importato al suo interno. La gestione delle trattative è davvero intuitiva, proprio come tutte le altre funzionalità disponibili. I contatti possono essere facilmente importati caricando gli elenchi dei clienti in formato CSV o simile. Il CRM offre un telefono integrato, un sistema di posta elettronica integrato, un comportamento dell'utente, il monitoraggio e un sistema di segnalazione.

Mancano alcuni promemoria automatici. Non è possibile impostare allarmi specifici per essere avvisati quando un cliente non risponde a te o simili.
data di revisione 03/31/2020
Marie-Ann Woester

Molto reattivo e il loro supporto è veloce

È molto personalizzabile e facile da mettere in funzione, soprattutto per una piccola azienda che ha bisogno di un forte CRM

Alcune interfacce sono ancora in fase di sviluppo. Ad esempio, l'aggiunta di un registro delle chiamate o la modifica di un campo si trovano sotto le stesse icone.
data di revisione 03/30/2020
Michaeline

Oltre le aspettative!

Per quanto riguarda il tempo necessario per imparare a utilizzare il software, Freshsales offre la migliore guida di aiuto che abbia mai visto finora. Che si tratti di video o testo, le lezioni sono brevi, al punto ed estremamente facili da seguire e implementare.

Finora non ho trovato nulla che potrei dire sia un grosso problema o irritante nel modo in cui si esibisce.
data di revisione 03/30/2020
Krystalle Santangelo

Quando ricevi molti lead, invii e-mail di massa e poi vuoi seguire quelli che hanno risposto, è molto facile con Fresh Sales. 1 clic e so chi ha risposto alle mie e-mail e posso seguire con un solo clic. Tutto è molto ben organizzato e non mi manca alcun emals importante dai miei contatti. Il prezzo è perfetto anche per le piccole aziende, molto conveniente. Ho provato Hubspot, Pipedrive e ora rimarrò con Freshsales perché funziona davvero ed è così facile lavorare con.

Freshsales ha un'interfaccia facile da navigare, ho imparato rapidamente come usarlo, senza leggere alcun articolo di aiuto. L'impostazione dell'email ha richiesto 3 minuti e funziona perfettamente. Mi piace la funzione di monitoraggio, quindi so se il mio lead ha aperto la mia e-mail o fatto clic sul collegamento alla mia offerta. È facile eseguire il follow-up con un modello pre-scritto, l'email di massa è brillante e fa risparmiare molto tempo.

Non c'è nulla che non mi piace in questo software, onesto al 100%.
data di revisione 03/30/2020
Renato

La nostra azienda non ha mai avuto un sistema CRM prima e abbiamo fatto tutto tramite file cartacei. Incorporare un CRM è stato il modo per noi di portare la nostra azienda nel futuro e far crescere la nostra base di clienti. Come puoi immaginare, cercare di trovare un sistema che funzioni per tutti è difficile, specialmente quando molti dei miei colleghi non hanno familiarità con le complesse attività del computer. Abbiamo provato alcuni sistemi CRM e tutti, a parte Freshsales, erano molto complicati e costosi. Freshsales si è distinto dal resto per la sua facilità d'uso e il supporto online immediato. Da quando si è utilizzato Freshales si è verificato un cambiamento radicale nel settore. Le cose sono più organizzate e i file non mancano mai come prima con i file cartacei. La comunicazione è di gran lunga migliore tra i colleghi in quanto tutti possiamo vedere gli altri aggiornamenti e dashboard. Ora possiamo aiutarci a vicenda, poiché tutti i nostri casi per clienti diversi possono essere visualizzati insieme. Freshsales è sicuramente qualcosa che non posso vivere senza ora è stato introdotto.

La capacità di personalizzare tutto ciò che riguarda l'azienda e le esigenze è eccezionale. Le impostazioni predefinite già in atto sono già ottime e mi danno molta ispirazione su come voglio che il mio sistema appaia. Adoro il fatto di poter fare report praticamente su qualsiasi categoria che scelgo. Questo è particolarmente utile per l'aggiornamento di diversi client sui loro casi.

L'unico problema che ho, che è molto minore, è che quando si caricano i file nei casi può essere fatto solo uno per uno e non è possibile caricare i file in blocco. Sarebbe anche bello avere una funzione di trascinamento della selezione per i file.
data di revisione 03/29/2020
Haughay

Il prodotto è stellare! Le linee del servizio clienti possono essere difficili da navigare

Il mio preferito è lo sviluppo, un elenco di risultati filtrati e quindi fare clic su un pulsante per iscrivere quei ppl nelle mie campagne di vendita e seguire semplicemente i passaggi loro, si occupano di nutrire per te

Ho usato Salesforce per sempre e ci è voluto un po 'di apprendimento per padroneggiarlo, ma non molto o difficile da fare
data di revisione 03/29/2020
Merkley

Le fasi dell'accordo sono davvero facili da rintracciare nelle vendite. e anche facili tracce e-mail e tracce di clic, resti di chiamate ed e-mail, note dell'account e il contatto sono i migliori. Inoltre, l'automazione delle campagne e-mail è davvero utile

Ho riscontrato alcuni problemi durante il caricamento del modello e-mail nei miei primi giorni di utilizzo delle vendite fresche e anche della formattazione dei caratteri. Sarebbe davvero fantastico se aggiungessero un'opzione per ritardare l'e-mail quando si fa clic sull'icona di invio.
data di revisione 03/29/2020
Brynne Vanhyning

Sono in grado di lavorare in remoto dall'ufficio e rimanere al passo con i miei clienti e le informazioni dell'ufficio con uno strumento semplice e fluido. Inoltre è disponibile sia sul mio telefono Android che sul mio laptop e questo mi semplifica la vita in viaggio.

Mi piace che sia facile da imparare e da usare. Puoi ordinare i tuoi dati in diversi modi e allo stesso tempo, e questo ti consente di approfondire in modo approfondito quando dai la priorità ai tuoi contatti per la giornata. Ti permette anche di vedere quanti contatti ha avuto qualcun altro nel tuo team in un giorno / settimana ecc. Ciò è utile quando sei in un ruolo manageriale, o quando pianifichi cosa ti sta arrivando, o come viene gestito se lo è Consegnato. Inoltre c'è un'opzione di posta elettronica di pianificazione, che ti consente di pianificare quando il tuo contatto riceverà un'e-mail, che può essere utile e ti avviserà anche una volta inviato. Inoltre, puoi creare modelli di e-mail che possono essere utilizzati per il tuo uso individuale o per il team, con grande facilità, mantenendo tutto sul messaggio. Esistono MOLTE opzioni che ti consentono di personalizzare la tua esperienza e i tuoi dati e di tenerti aggiornato sui tuoi contatti. Comprese note e attività. Mi piacciono le note per mantenere aggiornato il file e le attività per mantenere tutti gli altri membri del team sulla stessa pagina con ciò che viene detto al cliente e in quale fase si trovano; rende davvero la comunicazione di squadra veloce e regolare. (Come nota a margine, non so cosa paghiamo per il prodotto, quindi non posso parlare del valore per il costo, solo per i pro e i contro dell'uso quotidiano reale. Quindi l'ho saltato come è NA per me personalmente.)

Quando ho diverse pagine di dati, dì 50 pagine dopo la mia ricerca, provare ad arrivare a pagina 35 è un po 'ingombrante, dato che devo iniziare da una pagina 1 o da una pagina 50 e andare nella direzione desiderata alcune pagine in un tempo. Non posso semplicemente digitare una casella per andare a pagina 35.
data di revisione 03/29/2020
Bust

Sapevo quali fossero i problemi nella gestione del mio flusso di lavoro, ma non potevo immaginare o descrivere il tipo di software che potrebbe essere utile senza essere semplicemente "un'altra cosa" da controllare, organizzare e preoccuparsi. Freshsales è facile e intuitivo e offre soluzioni ai miei problemi esatti. Il team di supporto è sempre gentile e pronto quando ho domande. Se sto cercando un modo per fare qualcosa e non vederlo, il team di supporto mi mostra come. La mia esperienza con Freshsales è stata migliore del previsto.

Freshsales mi consente di organizzare in modo intuitivo grandi progetti con molte complessità e parti in movimento. Vivo sulla pagina "I miei affari", dove ho personalizzato le fasi per vedere esattamente dove ogni cliente - e i relativi progetti e compiti - rientra nella mia attuale, attiva canalizzazione di vendita, dal contatto iniziale al pagamento finale. Mi piace passare alla pagina "Attività" per vedere esattamente cosa dovrei svolgere in questo momento - e quali compiti dovrò affrontare subito dopo.

Sebbene le mie esigenze organizzative siano abbastanza semplici rispetto alle grandi aziende e ad altri settori, ho potuto vedere la maggior parte delle aziende e dei loro team utilizzare Freshsales a loro vantaggio. Non c'è nulla che non mi piaccia, ma ancora una volta, le mie esigenze sono semplici e ci sono tonnellate di funzionalità in più che non toccherò nemmeno. Fortunatamente, quelle capacità espanse non si intromettono nel mio uso del software: sono lì in background se mai ne avessi bisogno.
data di revisione 03/29/2020
Penthea Moun

Il nostro precedente CRM era un sistema su misura in cui il nostro sviluppatore era "scomparso" e non rispondeva al supporto, quindi avevamo bisogno di una soluzione rapida per sostituirlo. Sono riuscito a copiare manualmente tutti i nostri contatti dal nostro vecchio sistema in un foglio di calcolo che poi è stato importato facilmente in Freshsales. L'esperienza complessiva è fantastica ed è rassicurante sapere che il team di supporto è molto utile. Il prodotto avrà probabilmente bisogno di un po 'di personalizzazione e integrazione per soddisfare pienamente le nostre esigenze, ma questo è attualmente in fase di sviluppo e lo stiamo affrontando molto bene.

L'interfaccia è ben progettata, facile da vedere e facile da trovare. Le impostazioni sono organizzate in sottocategorie rilevanti e tutto è facile da configurare anche per un principiante.

Immagino che non sia davvero un problema con il software, ma siamo passati da un CRM su misura a Freshsales e dato che qualcuno che non ha esperienza con questo tipo di software ci sono state molte informazioni da prendere subito e imparare dove sono le cose e come per usare ogni funzione ogni tanto ci voleva un po 'di lettura, ma la documentazione è scritta molto bene e il team di supporto è a portata di mano se mi sono bloccato.
data di revisione 03/27/2020
Magner

Per me è un grande task master quando si impostano le attività e mi ricordano di loro, nonché la sincronizzazione con Outlook.

È molto intuitivo e facile da usare. Ho scoperto che anche quando apro una nuova funzione che non avevo mai usato prima, in brevissimo tempo riesco a capirlo.

Non penso che ci sia davvero qualcosa di sbagliato. Non ho esplorato alcune delle funzionalità di reporting il più possibile.
data di revisione 03/25/2020
Seve Sigmund

Sono felice di suggerire nuove vendite ad altri. Continuano ad aggiornarsi per renderlo facile da usare. Soddisfa chiaramente le mie esigenze. Ora posso inviare e-mail di massa e tenere traccia delle loro aperture in modo da poter seguire rapidamente i potenziali clienti

L'interfaccia utente delle nuove vendite sembra incredibile ed è facile da usare. Possiamo facilmente importare lead illimitati ed eseguire campagne e-mail con meno sforzo. I tutorial sono rapidamente disponibili e mi piace il modo in cui riporta ogni dettaglio in modo da non perdere nulla.

Non ho molti svantaggi, ma vorrei suggerire al team di supporto di dare una risposta rapida e la chat live a volte scompare, il che è fastidioso. Capisco che devi gestire più client alla volta.
data di revisione 03/25/2020
Kaia Coppedge

Se sei un MSP di fascia medio-piccola, consiglio vivamente di utilizzare Freshsales in combinazione con ticketing Freshdesk, Ninja RMM, backup Cloudberry / AWS e Teamviewer. Freshsales ha padroneggiato l'interfaccia intuitiva, semplificandoti la vita e recuperando immediatamente le informazioni. Pipeline di vendita, attività robuste, documentazione e note, lavoro svolto in precedenza, appuntamenti - compresa l'integrazione con GSuite e Google Calendar, lo chiami. Ci piace!

Siamo un piccolo MSP IT.

Abbiamo riscontrato un bug con i fusi orari e le scadenze delle attività, ma in generale la società è sempre in grado di perfezionare e ascoltare, quindi non siamo preoccupati.
data di revisione 03/23/2020
Cacilia Mcgrevey

L'ho adorato quando l'ho trovato dopo aver provato molti CRMS. Nessuno di questi è perfetto, ma ho pensato che FreshSales fosse abbastanza buono. Poi sono rimasto un po 'frustrato dai punteggi di testa che erano stravaganti e non sono riuscito a correggere. Alla fine adoro FreshSales ma a volte con una piccola impresa un foglio di Google funzionerà altrettanto bene :)

Facile da iniziare, non goffo o difficile da capire anche per i creativi come me

Mi sono impantanato quando i punteggi dei lead erano difficili da personalizzare e quindi non erano compatibili con le versioni precedenti, il che significa che, poiché ho importato un contatto e il punteggio dei lead predefinito ha dato loro un 70 ... Non potevo cambiarli in un 10 quando Ho corretto le mie regole sul punteggio principale. È stata una seccatura. Inoltre, con un'azienda così piccola ho scoperto che ho ottenuto rapidamente troppi "contatti" nel sistema e ho iniziato a evitare di usarlo.
data di revisione 03/22/2020
Morrissey Esaw

Fantastico supporto clienti quando ho iniziato, e anche ora quando ho domande. Mentre ero un utente, Freshsales stava apportando continui aggiornamenti e miglioramenti che ritengo abbiano aumentato la qualità e la funzionalità del software. Ho consigliato Freshsales a un paio di altre persone di recente.

Il software è notevolmente migliorato nel tempo in cui l'ho usato. Quello che mi piace di più a questo punto è l'affidabilità. È un software online e il team di Freshsales lo tiene costantemente attivo; Non ho mai avuto problemi ad accedervi in ​​viaggio. L'app per dispositivi mobili contribuisce inoltre ad accedere rapidamente mentre sei in viaggio.

Penso che sarebbe più facile pianificare campagne di email marketing se ci fosse un'interfaccia di calendario per quell'attività.
data di revisione 03/22/2020
Spragens Hincks

In precedenza stavamo lavorando con accordi Pipeline ma presto ci siamo trovati in una posizione difficile poiché non fornivano il servizio di cui avevamo bisogno. Siamo passati a Freshsales e dopo averlo impostato ci ha semplificato la vita e ha migliorato la produttività del team.

1. Ti permette di aggiungere più campi in tutte le colonne

La configurazione del software è stata un po 'dispendiosa in termini di tempo e poiché ha così tante funzionalità che è necessario capire quale piano è più adatto per il loro uso.
data di revisione 03/22/2020
Jo Ann

Convincere il capo della mia compagnia ad acquistare e acquistare Freshsales è stato molto semplice. La gioia e l'entusiasmo quotidiano che lavorano con questo programma hanno dato grandi risultati in brevissimo tempo. Carica dati, crea un modello di mailing, seleziona i clienti, premi il pulsante e-mail in blocco e attendi. A breve puoi vedere chi ha ricevuto e aperto la tua posta e anche se hanno cliccato su qualsiasi link nell'e-mail fornita. Un indicatore perfetto per catturare i tuoi clienti proprio quando sono anche online, visualizzando le tue informazioni da seguire, se questa è una strategia che desideri. Stiamo lavorando in modo meno aggressivo, quindi sapere che l'e-mail è stata aperta è sufficiente, ad esempio, per dare seguito a una seconda e-mail o qualsiasi altra cosa con cui hai automatizzato il flusso di lavoro. L'opzione di opt-out per i ricevitori di posta rende automaticamente quel client come non qualificato e non sarà più disturbato da errori. Infine, vorrei solo dire che utilizzo solo circa il 10% del potenziale di Freshsales e ottengo i risultati desiderati. Ricorda, mantienilo semplice. Non vedo davvero l'ora di ottimizzare alcune funzionalità e procedure in futuro. E so di poter contare nuovamente sull'assistenza clienti per guidarmi. Passo dopo passo. Cerco di non sovraccaricarli, perché io stesso con un background di assistenza clienti capisco il lavoro che fanno e fanno un ottimo lavoro.

C'è così tanto in Freshsales che è impossibile elencare tutti i professionisti. Ma per iniziare sono necessarie solo alcune funzioni. Appart da menu facilmente accessibili, filtri logici selezionabili, panoramiche personalizzabili delle trattative, pipeline e automatizzazione del flusso di lavoro, tutto ciò che devi fare è caricare i dati del tuo cliente ad esempio da un file Excel e sei praticamente pronto a partire. Ad ogni passo per conoscere Freshsales sono stato in grado di contattare l'assistenza clienti via chat e sono stato guidato senza sosta durante la mia prova di 30 giorni. Puoi persino prenotare una o più sessioni in una sola sessione remota per avere tutte le risposte alle tue domande e mostrarle sullo schermo. Anche il database delle conoscenze è ben organizzato con video e domande frequenti.

Non c'è niente di male che posso dire riguardo a Freshsales. È vero, c'è molto da considerare. Per ottenere tutto da tutte le funzionalità disponibili, c'è una ripida curva di apprendimento che si inclina verso una piccola parte del lavoro amministrativo di CRM. Ma se vuoi mantenerlo semplice, ti consente di farlo. Solo se inizi a lavorare con più dati, più client, più flussi di lavoro può diventare un po 'prepotente. Ma questo vale anche per tutti gli altri CRM.
data di revisione 03/21/2020
Hong

Siamo troppo grandi per nessun CRM, ma non abbastanza per implementare i CRM HubSpot e Salesforce del mondo. Abbiamo provato quei sistemi pensando di aver bisogno delle funzionalità e dell'analisi, ma la spesa e la manutenzione per quei sistemi sono troppo elevate. Freshsales, Freshchat, Freshmarketer e Freshdesk creano un sistema estremamente conveniente e potente, pieno delle funzionalità di cui abbiamo bisogno per produrre i giusti risultati: un buon rapporto con i clienti.

Sono stato in grado di accedere facilmente a questo sistema da HubSpot e Salesforce. Le funzionalità di questo sistema funzionano. Ti aspetti che qualcosa funzioni in un certo modo, e lo fa. L'integrazione della posta e del calendario è semplicissima e molto reattiva (ho usato sia Office 365 che Google Integrations). Adoro i modelli di e-mail e le campagne di vendita, semplificano la collaborazione con lead e clienti e non sono nascosti in un angolo.

Freshsales ha le dimensioni giuste per noi. Manca alcune delle principali funzionalità aziendali dei CRM più grandi; ma non hai anche troppe funzioni in mezzo.
data di revisione 03/20/2020
Magdalene Monos

Un'ottima piattaforma per incentivare le tue attività di vendita con adeguati follow-up.

Bene, non devi mai imbatterti in software diversi per elaborare le tue attività di marketing e vendite separatamente. Freshsales ha fornito tutti gli accessi in un'unica piattaforma - da campagne e-mail, generazione di lead, follow-up e segregazione di tali lead secondo le loro priorità. - Anche Analytics & Reports sono molto utili e danno la vera immagine dell'avanzamento della crescita, puoi persino personalizzare quei report secondo il tipo di lead generato.

Stanno andando alla grande, ma c'è sempre qualcosa da migliorare ancora, possono lavorare un po 'sulla funzionalità del cruscotto.
data di revisione 03/17/2020
Gmur Strachn

Questo software è perfetto per te se sei in vendita e hai bisogno di aiuto per organizzare tutti i tuoi contatti e conservarli in modo che siano facili da trovare o cercare.

Ha una prova gratuita per te e fino a 6 o 7 persone, credo che tu possa verificarlo e decidere se è per te o no. È possibile creare tutti i tipi di report, tabelle o grafici che per me sono necessari. Sono stato in vendita per sempre e questo è quello che ho usato per mantenere tutte le mie tonnellate di contatti organizzati e facili da cercare quando ho bisogno di trovare quelli specifici. Inoltre, tutto è archiviato nel cloud, il che ti dà accesso indipendentemente da dove ti trovi, il che funziona perfettamente se devi lavorare da casa per un paio o pochi giorni, hai ancora accesso a tutti i tuoi contatti.

Non c'è nulla di veramente negativo da dire su questo software che mi piace molto usarlo e non avrei i miei contatti così organizzati come lo sono ora se non avessi mai iniziato a utilizzare questo programma per organizzarli. Penso che se la dashboard ti fornisse le percentuali di quanti lead hanno chiuso e quelli in sospeso non ancora chiusi o vinti e ti aiuterebbero a tenere traccia dei tuoi progressi nelle vendite sarebbe interessante.
data di revisione 03/15/2020
Emmey

L'esperienza complessiva è stata fantastica. Sono un sostenitore del valore che Freshsales ci offre.

Professionisti:

Contro:
data di revisione 03/13/2020
Derrik

FreshSales è facile da iniziare e persino più facile da coltivare. Le caratteristiche e funzionalità disponibili lo rendono un CRM di alto livello per la nostra azienda. Tutto è facilmente spiegabile, con casi d'uso, utilizzando documenti, video e supporto live.

Non abbiamo notato alcun aspetto negativo utilizzando FreshSales. Ottimi strumenti per risposte automatizzate, creazione di SLA, campagne di marketing, ecc.
data di revisione 03/12/2020
Tychonn Frohling

Facile da usare, l'implementazione di Freshsales è troppo semplice. E Freshsales mi aiuta molto a gestire i miei contatti e le mie offerte.

Non così lontano. Inoltre, l'API è molto completa.
data di revisione 03/12/2020
Conner

Molto buona. Finora ha aiutato molti diversi tipi di attività e la gestione delle offerte è così facile da fare.

Mi piace quanto sia facile da configurare. Tutto ha istruzioni o tutorial sul sito o collegamenti alla pagina di supporto. È possibile modificare i nomi dei moduli e creare campi personalizzati. Mi piace il modo in cui viene presentata la pipeline e la funzione di arricchimento del profilo automatico è molto utile. Il flusso di lavoro ti consente di automatizzare così tante cose che non ti aspettavi.

Ha la possibilità di creare un preventivo e una base di conoscenza per le procedure interne.
data di revisione 03/11/2020
Cookie

Ho lavorato in un paio di team con diverse dimensioni aziendali e aree problematiche e, per i primi team di vendita delle piccole e medie imprese, Freshsales fa il possibile per aiutarli a semplificare la pipeline di vendita e concentrarsi su ciò che è essenziale, acquisizione / viaggio del cliente.

Quello che mi piace di più è la leggerezza del software, un software CRM di vendita davvero rinfrescante, proprio come il team di Freshworks ha marchiato Freshsales.

Mentre mi piace come il prodotto si sta evolvendo, a cui il team sta facendo un ottimo lavoro, ci sono un paio di funzioni, qua e là, che sono ancora in fase di costruzione, ma capisco dalle discussioni che il team fa un serio lavoro di presa tiene conto della maggior parte delle richieste ricorrenti di funzionalità del cliente e crea lo stesso il più presto possibile.
data di revisione 03/10/2020
Mimi Mamula

Facile accesso, configurazione e utilizzo. Hanno aiutato fino in fondo.

Il più grande punto di forza è il supporto fulmineo quando hai una semplice domanda o hai bisogno di consigli nella creazione di rapporti, ecc. Molto facile da usare, fulmineo senza tempi di inattività. Offrono anche un'app molto intuitiva per l'accesso in movimento.

Avendo lavorato con alcuni dei CRM di grande esperienza, Freshsales deve semplicemente aggiungere continuamente nuove funzioni e caratteristiche. La parte buona è che sono molto aperti ai suggerimenti e agiscono rapidamente su di essi.
data di revisione 03/09/2020
Domenic

Ho provato tutti i CRM e Freshsales è di gran lunga il più facile da usare di tutti e semplifica la vita nella gestione di molte e-mail e lead dei clienti che aiutano a migliorare le vendite.

Freshsales è facile da usare e configurare. L'integrazione con Zapier rende i lead online facili da elaborare e gestire rapidamente. Inoltre, la capacità di impostare follow-up automatizzati delle vendite è perfetta.

Vorrei che Freshsales fosse più economico all'estremità inferiore. Posso vedere se hai un paio di liberi professionisti che lavorano in un'azienda e che i prezzi per più utenti potrebbero diventare molto costosi rapidamente.
data di revisione 03/09/2020
Woodsum

Come nuova startup, stavo cercando un CRM di vendita moderno e completo che fosse conveniente e facile da usare. Volevo anche che fosse in grado di fare un po 'di automazione del marketing. Volevo qualcosa che fosse un mix di SalesForce e Hubspot, ma per i giocatori più piccoli come me che non hanno un budget aziendale. L'ho trovato con Freshsales. Consiglio vivamente di provarlo.

Adoro la combinazione di facilità d'uso, automazione del flusso di lavoro e valore. La mia funzione preferita sono i flussi di lavoro in cui posso impostare una campagna e-mail di gocciolamento per i nuovi contatti acquisiti dai miei rappresentanti di vendita. Permette un buon mix di vendite dirette e marketing automatizzato per ottenere conversioni.

Non c'è molto che non mi piace. Mi piacerebbe vedere una funzione in cui i contatti possono essere contattati attraverso altri canali digitali diversi dalla semplice e-mail tradizionale, ad esempio Facebook Messenger e SMS. Il software estrae automaticamente le informazioni di Facebook, il che è fantastico. Mi piacerebbe vederli fare un ulteriore passo avanti e consentire la messaggistica tramite Facebook, nonché un modo per inviare messaggi SMS / promemoria.
data di revisione 03/08/2020
Nachison Dovan

La gestione dei clienti per prodotto e i team di gestione dell'account aumentano l'efficienza complessiva e complessiva per il nostro marchio. Siamo in grado di consegnare ai nostri clienti nei tempi più brevi grazie a questo strumento così completo e dettagliato nel profilo dei clienti e nelle sottosezioni di note e attività.

Dopo un fine settimana pieno di impegni, una delle cose più stimolanti e motivazionali di cui aspettarsi un lunedì mattina è il fatto che posso riprendere da dove avevo interrotto usando Fresh Sales come piattaforma CRM approfondita guidata. Questo prodotto è diventato come il mio partner aziendale o di squadra. Il continuo miglioramento e l'upscaling funzionale di questo software rendono comodi i processi di vendita, monitoraggio della pianificazione e audit. Inoltre, consente ai team di vendita e al management di condividere informazioni accurate in tempo reale. Le funzionalità dell'app mobile "On the Go" sono una vera delizia per i team che sono mobili e hanno bisogno di informazioni o hanno bisogno di inserire lo stesso "On the Go" I promemoria delle attività che si sincronizzano con i miei promemoria del calendario e del telefono mi consentono di rimanere aggiornato su tutte le mie attività all'interno del sistema e gestire le aspettative dei clienti in modo efficiente.

Vorrei una maggiore personalizzazione per TABS nelle fasi della pipeline di vendita. A causa delle nostre massicce offerte di prodotti, spesso scopriamo che dobbiamo continuare a modificare TABS, ma non è un grande successo. Esamineremo le soluzioni alternative fino a quando il team sempre innovativo di FreshSales fornirà ulteriori miglioramenti funzionali.
data di revisione 03/06/2020
Atalanta

Prima delle vendite Fresh, io e il mio team stavamo usando SalesForce. Era troppo complicato, complesso e ho avuto più incontri con la mia squadra per cercare di capire i dettagli in un mese di quanti ne abbia avuti in un quarto! Abbiamo deciso di dare un'occhiata a Freshsales quando è uscito (credo alla fine del 2016), principalmente perché abbiamo usato Fresh Desk per anni e volevamo provarli. Dopo la demo, è stato un gioco da ragazzi. Una volta ottenuto il nostro account, mi ci è voluto forse una settimana per impostare tutto ed eravamo pronti per partire. L'interfaccia era così elegante e spogliata di tutti quei campi e opzioni inutili. Ho potuto vedere cosa stava succedendo, quando e infine cosa aspettarsi (quest'ultimo è molto importante per qualsiasi responsabile delle vendite). Nel complesso, funziona così bene per noi (piccola impresa familiare) e non cercheremo di cambiare presto.

Ci sono un certo numero di funzioni che mi piacciono ... rapporti, tracciamento e-mail, punteggio lead ... Certo, alcuni CRM hanno anche tutte queste, ma tutto è così maledettamente ben confezionato e facile da usare! Se dovessi sceglierne uno, direi il monitoraggio e-mail. Ciò ha aiutato molto con i follow-up e il nostro imbuto di vendita in generale.

Non posso dire che al momento ci sia qualcosa che non mi piace del software; mancava alcune funzionalità al momento del rilascio, ma la versione attuale ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno per portare il nostro prospetto dal punto A al punto C (perdere).
data di revisione 10/20/2019
Angil Moone

Eravamo molto entusiasti e orgogliosi di aver acquistato Freshsales e disposti a risolvere i problemi, per un'eventualità in cui l'avremmo usato per il nostro personale di vendita nel complesso, l'esperienza è stata terrificante. Abbiamo perso tutto il nostro lavoro, i nostri dati e non ripetiamo il portale Freshsales a meno che non si verifichi un drastico cambiamento nel prodotto.

Il pannello dell'assistenza clienti durante la prova gratuita è folle. È come una chat dal vivo che risponde di solito entro 15-30 minuti. La parte difficile è quando si passa a un piano a pagamento, che svanisce completamente.

Questo software ha una serie di problemi. Non è sicuramente facile da usare. Una serie di problemi ha afflitto la nostra intera esperienza, rendendoci impossibile per noi ottenere qualsiasi risultato, che vanno da
data di revisione 09/16/2019
Brigette Vivion

Frustrante e deludente. Ha un potenziale, ma da qualche parte c'è un leader perso.

Facile da configurare, interfaccia intuitiva, buona integrazione con Gmail, prezzo decente. Una volta li ho chiamati per chiedere aiuto un sabato e qualcuno ha risposto ed è stato molto utile. (leggi i nostri contro comunque)

Il servizio clienti e il supporto dell'account sono terribili: le richieste di supporto via e-mail e ticket non vengono mai risolte. Orribilmente dispendioso in termini di tempo, contattato da 4-5 rappresentanti diversi, ognuno dei quali non ha familiarità con il problema. Abbiamo provato due volte il loro processo perché pensavamo che dare una seconda possibilità potesse avere un risultato diverso. Sbagliato. L'integrazione con Freshcaller non ha funzionato e non sono stati in grado di risolverlo. Esperienza frustrante. Abbiamo deciso di tornare ai CRM più semplici possibili con il miglior servizio clienti a metà prezzo.
data di revisione 07/30/2019
Trust

Grande. Non ho potuto usarlo per il periodo di tempo che ho pagato. Forse una manciata di volte e basta.

Mi piace il fatto che abbiano molte integrazioni con altri strumenti necessari che possono aiutare un'azienda a crescere e rimanere organizzata.

Per un'azienda più piccola, è un po 'scoraggiante perché quando si desidera utilizzare tutti questi strumenti i componenti aggiuntivi diventano molto costosi per una start-up o una piccola impresa.
data di revisione 06/06/2019
Hackathorn

Questo strumento semplifica le nostre campagne di sensibilizzazione via email

Stiamo utilizzando CRM FreshSales per inviare e-mail ai clienti e stabilire connessioni con influenzatori. La cosa migliore di questo strumento è che è così facile iniziare a usarlo. Mi piace la loro funzione di notifica che mi avvisa ogni volta che qualcuno apre l'e-mail. Inoltre possiamo costruire imbuti in questo strumento che è una cosa grandiosa

A volte quando apriamo questo strumento sul mio dispositivo Android ci vuole molto tempo per aprirlo
data di revisione 03/27/2019
Agler Altider

Ottima esperienza nel complesso e ottimo supporto.

Semplicità da installare e configurare

Limitazione del numero di e-mail che è possibile inviare al giorno
data di revisione 03/18/2019
Arnst

È così facile da usare, estremamente personalizzabile e facile da usare. Proveniente da un sistema CRM obsoleto, il flusso di lavoro è ora molto più semplice da utilizzare. L'applicazione mi consente di aggiornare mentre sono in viaggio ed è una funzione così eccellente.

Ci sono MOLTE funzioni, l'offerta di base è eccellente ma non sono stato in grado di esplorarne tutte le funzionalità.
data di revisione 03/18/2019
Duarte

Molto felice, fa quello che ci serve per il nostro caso d'uso piuttosto semplicistico, immediatamente pronto all'uso

Integrazione con gmail e client telefonici basati su browser, anche una buona API

Non sempre intuitivo come raggiungere le cose
data di revisione 03/15/2019
Bethanne Oesterling

Ha funzionalità di alcuni dei giocatori "più grandi" ma a un prezzo più conveniente.

La funzionalità di reporting è semplicemente OK e goffa da usare. L'esportazione dei dati non è così semplice come potrebbe essere.
data di revisione 03/08/2019
Ambrosia Flechsig

Nel complesso, siamo rimasti molto delusi: abbiamo avuto costosi tempi di inattività per il nostro team di vendita, tempi di inattività effettivi da parte dei nostri clienti che non sono stati in grado di utilizzare il nostro software a causa del loro frammento di monitoraggio e delle ore trascorse andando avanti e indietro con il loro team di supporto che non è riuscito a raggiungere una risoluzione. Incredibile hanno raccolto così tanti soldi e non sono stati in grado di affrontare questi problemi. Non sembra un prodotto software pronto per la produzione.

Mi è piaciuto il set di funzionalità e il prezzo e il fatto che promettevano il pieno supporto della migrazione dal nostro precedente CRM. Purtroppo non si è rivelato come pubblicizzato.

Durante il processo di vendita mi è stato detto che avrebbero fornito un servizio completo di assistenza durante la migrazione da un precedente CRM e questo è stato un grande motivo per cui abbiamo scelto Freshsales dopo una ricerca approfondita tra le opzioni sul mercato. Ci hanno detto che sarebbe stato completato entro una certa data e poi non hanno rispettato la scadenza: il mio team di vendita non ha avuto CRM per oltre una settimana e stava registrando tutti i suoi appunti in fogli di calcolo! Quindi, quando sono comparsi i dati incompleti, mancavano le date delle azioni insieme a intere categorie di azioni. Sto scrivendo questo 5mo più tardi e dopo aver lavorato con più personale di supporto di Freshsales questo non è ancora risolto. Abbiamo anche avuto problemi con i bug nel software incluso il loro frammento che tiene traccia delle azioni del sito Web che impediscono alle persone di accedere al nostro software 2x. Due volte abbiamo riportato prestazioni lente sulla nostra app Web (gestiamo una società di software) e il nostro team di ingegneri ha risolto i problemi e individuato lo snippet di Freshsales come fonte del problema. La funzione di chiamata con registrazione delle chiamate non è utilizzabile con i clienti che segnalano una connessione discontinua / scarsa connessione su oltre il 50% delle chiamate. Numerosi piccoli bug trovati nel software che influiscono sulla usabiilty. Costruiamo software ed è molto chiaro che hanno bisogno di miglioramenti nel loro processo di test del software e meno promettenti da parte del loro team di supporto.
data di revisione 03/08/2019
Nissie

Avevamo bisogno di un CRM che fosse abbastanza semplice da usare per le persone e che fosse legato a strumenti di marketing e supporto senza dover pagare abbonamenti esorbitanti o commissioni di integrazione. È abbastanza semplice che ci sia stata pochissima sfida per l'adozione e la funzionalità è così semplice che è quasi intuitiva. Così tanto tempo risparmiato rispetto ai precedenti CRM che ho usato in altre società.

L'ampiezza di ciò che offre a livello gratuito. Per qualcuno iniziare con alcune statistiche di marketing, alcuni dati di vendita e uno strumento di supporto e avere tutto integrato! Cambio di gioco. Esistono altri grandi CRM là fuori - e potrebbero avere senso se la tua azienda è già sopra le 5000 persone. Ma se sei più piccolo di quello, non dovresti pagare una grossa tassa di licenza per posto ... e Freshsales fa al caso tuo. Dopo aver utilizzato un noto CRM per oltre 5 anni, sono contento che la nostra azienda abbia effettuato il passaggio.

Ci sono alcune funzioni che non ci sono. Nulla di ciò che ostacola l'uso, ma una serie di persone simpatiche. Ma devo dire che alcuni di essi sono stati aggiunti da quando ho iniziato a iscrivermi.
data di revisione 03/03/2019
Seiden

Abbiamo un CRM di vendita semplice e facile da usare in Freshsales che è un gradito sollievo dopo averne usato un paio che complicano l'intero processo.

Adoro l'interfaccia utente fresca e semplice da usare che piacciono a tutte le persone della nostra azienda. Ha aumentato l'utilizzo del CRM e ha consentito una migliore gestione della pipeline. La sincronizzazione della posta elettronica è ottima e la nuova funzionalità di deduplicazione lanciata è un ottimo componente aggiuntivo.

Nessuna integrazione con Microsoft Office 365 oltre Outlook e Calendar. Non è possibile sincronizzare i dati con Microsoft Teams, Planner, ecc.
data di revisione 02/21/2019
Rutger Cyran

L'esperienza è buona Tuttavia, può essere migliorato molto. Il nostro obiettivo primario di utilizzare la vendita al dettaglio è di sincronizzarsi con Freshdesk, rendendo così semplice e semplice la comunicazione post vendita e il successo dei clienti.

Il motivo per cui abbiamo deciso di utilizzare le vendite fresche è quello di tenere il passo con i nostri clienti e tenere traccia del nostro rapporto con i nostri attuali clienti. Essendo un'azienda basata su prodotti hardware e software, il supporto post vendita è altrettanto importante per noi poiché la nostra attività software dipende dall'uso e dalla soddisfazione dei nostri clienti. La cosa migliore che ci piace è l'interoperabilità delle vendite fresche con il nostro helpdesk (freshdesk). La sincronizzazione delle attività ci aiuta a tenere traccia dei problemi che i nostri clienti hanno avuto con i nostri prodotti.

È leggermente complicato rispetto alle offerte di pipeline e ad altri software che abbiamo utilizzato per CRM. L'altro software rende molto semplice elencare tutte le offerte in base ai filtri. Per quanto riguarda le vendite, tale elenco è leggermente complicato.
data di revisione 02/04/2019
Wiseman

Freshsales è stato un ottimo strumento per ottenere visibilità sul mio flusso di piombo e sulla pipeline delle trattative. Il software è facile da imparare, ha un'ottima visibilità delle offerte e un ottimo modulo di report.

Adoro la capacità di adattare il software alle esigenze della mia azienda. Questa è la seconda azienda che ho implementato con questo software e la capacità di plasmare il software per soddisfare le mie esigenze è grande!

Tutto ciò che non mi è piaciuto del software è stato aggiunto nel tempo dal loro team di sviluppo.
data di revisione 01/24/2019
Nehemiah Elles

Tutto sommato è un ottimo software da usare. Concludo con il fatto che la vendita all'ingrosso è in continua evoluzione e nei miei 6 mesi di utilizzo ho visto apparire miglioramenti anticipati proprio davanti ai miei occhi. È perfetto per gli utenti che cercano una soluzione economica e flessibile per le relazioni con i clienti. I nodi del suo utilizzo possono essere risolti attraverso il supporto e l'ulteriore miglioramento del software stesso. È un ottimo CRM!

La parte MIGLIORE di Freshale è la capacità infinita di personalizzazioni e integrazioni. Ciò consente agli utenti di creare sistemi di follow-up con più punti di contatto con il client. Il nuovo futuro per la gestione dei duplicati è stata un'ottima aggiunta. Adoro anche la capacità di allegare documenti ai file client, è davvero utile.

Il sistema è relativamente facile da capire, tuttavia quando si tratta di utilizzo trovo che sia molto goffo. Vedo come l'installazione aperta e la personalizzazione gratuita possono sopraffare anche gli utenti esperti. Direi persino che i programmatori e i web designer di FreshSales hanno avuto un'influenza maggiore su questo prodotto rispetto ai professionisti della gestione delle relazioni. È un po 'come un cellulare "Droid". La tecnologia del telefono è superiore e molto più avanzata, tuttavia gli utenti non sono abituati all'applicazione di esso. Vorrei fare due suggerimenti per affrontare questo. In primo luogo, vorrei sottolineare che, anche se lo vedo nella sezione "con", non ho mai avuto problemi con il team di supporto di Freshsales. Quando si parla della maneggevolezza del software, penso che Freshsales possa beneficiare di un approccio pratico e di un processo approfondito nella formazione degli utenti. Vedete se gli utenti hanno capito Freshsales tanto quanto voi gente, sono certo che il 'con' sopra sarebbe nullo.
data di revisione 01/23/2019
Warms

Stanno aggiornando e aggiungendo nuove funzionalità abbastanza regolarmente e hanno lavorato con noi per renderci operativi. Ma penso che la formazione webinar su come svolgere attività specifiche o utilizzare nuove funzionalità sarebbe davvero utile.

IT facilmente personalizzabili e in grado di creare API per l'integrazione con altri sistemi abbastanza facilmente. La visibilità delle e-mail in blocco e delle campagne di vendita all'interno di un campo di contatto è davvero utile per mantenere una visione d'insieme di ogni tipo di comunicazione che hai avuto con loro.

Quando abbiamo iniziato a usarlo non c'era un'opzione per inviare campagne di vendita a gruppi di clienti specifici. Quindi abbiamo dovuto creare un flusso di lavoro per questo. Anche la funzione chat è utile, ma sono lenti a rispondere e spesso chiudono un caso e lo contrassegnano come risolto quando sei inattivo da 20 minuti! che è ingiusto quando impiegano almeno tanto tempo a risponderti!
data di revisione 01/15/2019
Cyrille Chanab

FreshSales mi ha aiutato a -

Strumento CRM completo che si fonde con la tua casella di posta elettronica. Il vantaggio principale è che consente di schermare e visualizzare le e-mail solo dai contatti elencati nel CRM (non è necessario sfogliare le comunicazioni interne / del fornitore durante la ricerca di e-mail). Inoltre, classifica le conversazioni corrispondenti a una determinata persona (contatto), società o qualsiasi accordo. Inoltre, incluso il registro completo di chiamate, e-mail, chat e altre comunicazioni a un cliente da parte di varie persone nell'organizzazione

Una limitazione osservata è che il caricamento del software richiede più tempo nel caso di un database pesantemente caricato.
data di revisione 01/11/2019
Iz

Usiamo Freshales da oltre un anno e la nostra esperienza è stata davvero eccezionale. Apprezzo molto i loro aggiornamenti ponderati a intervalli regolari.

Esistono numerosi professionisti, ma ne sottolineo un paio. 1) Anche la versione gratuita di CRM è piuttosto impressionante e completamente confezionata per gestire i requisiti CRM di un'organizzazione.

La proposta / offerta e fatturazione non è attualmente disponibile. ma sono sicuro che il team lo avrà nella sua lista dei desideri.
data di revisione 01/03/2019
Aron Eikenberry

In precedenza utilizzavo Salesforce Lightning Essentials e non mi è mai piaciuto. Freshsales è molto più facile per me e non sono avanzato nella mia comprensione della tecnologia, quindi funziona molto bene per qualcuno come me.

Non sono ancora riuscito a capire qualcosa da solo. Ottima base di conoscenza e anche un'interfaccia molto pulita e intuitiva, le cose sembrano essere proprio dove ti aspetteresti che fossero.

Non sembrano esserci tonnellate di API, ma sembra che ogni giorno ce ne siano sempre di più, quindi mi aspetto che continui.
data di revisione 12/17/2018
Bay

Sono rimasto molto colpito da Freshsales. Sebbene manchi di alcune funzionalità, abilità che ho avuto in altri CRM di vendita, Freshsales migliora costantemente il prodotto e sono molto ricettivi nei confronti degli utenti per quanto riguarda i miglioramenti delle funzionalità.

Freshsales è una soluzione CRM pronta all'uso completa. Tutte le funzionalità necessarie per gestire l'imbuto di vendita sono contenute al suo interno. Ciò include un flusso di operazioni molto intuitivo, che consente un facile spostamento delle opportunità lungo il ciclo di vendita. Freshsales ha anche una composizione integrata che consente di registrare tutte le chiamate e la registrazione delle chiamate opzionale. Inoltre, è possibile integrare la propria e-mail in Freshsales, in modo che tutte le e-mail in entrata e in uscita vengano registrate.

Freshsales manca di report efficaci e della possibilità di ordinare e filtrare le attività per concentrarsi sui contatti più rilevanti.
data di revisione 12/14/2018
Kado Imsaan

Tutti i nostri problemi aziendali sono risolti. Rimaniamo aggiornati e possiamo dare seguito ai nostri contatti in tempo. Non ci sono scuse per dimenticare qualcuno, non importa quanto siamo impegnati con l'appuntatore. Teniamo note su ogni contatto per aiutarci a rimanere personali. Possiamo tenere tutte le informazioni telefoniche e le e-mail in un unico posto. È facile vedere le nostre conversazioni passate con Fresh Sales. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è proprio lì!

Lo usiamo nella nostra attività e ci ha aiutato a tenere traccia dei nostri contatti e delle vendite.

Non ho ancora trovato niente. Devo scrivere alcune parole qui per andare alla pagina successiva.
data di revisione 12/10/2018
Sheridan Yell

Ho usato Zoho, SalesLogix, Salesforce e molti altri e questo è di gran lunga il più semplice da usare.

Facile da usare e navigare. Database di contatti illimitato.

Vorrei poter aggiungere e rimuovere i campi con 1 clic, non 3 o 4.
data di revisione 12/08/2018
Dorthea

Lo uso da 2 anni e non potrei immaginare di venderlo senza di esso.

Mi piace come mi organizza completamente. Mantiene tutte le mie comunicazioni in un file client. Posso rintracciare e muovermi, classificare. Mi semplifica la vita.

Davvero non capisco alcuni dei flussi. Ho bisogno di assistenza con la maggior parte di esso per farlo fare quello che voglio ... A volte lo sbaglio facilmente.
data di revisione 11/27/2018
Bedwell

Ottimo supporto e servizio clienti. Ho collaborato con altri in cui i biglietti di supporto ricevono risposta il giorno dopo, ma NON QUI.

Ho usato SalesForce, Zoho e tracciato lead e clienti in Fogli Google, ma Freshsales è FRESCO! Essere in grado di tracciare automaticamente chiamate ed e-mail dal cliente è un grande uso della nostra tecnologia.

Non posso ancora dire di aver trovato un negativo. È ciò di cui abbiamo bisogno come azienda in crescita al giusto prezzo. Sicuramente ci sono sistemi con un sacco di fischietti e campane, ma questo è morbido sul budget e offre tutto ciò che stiamo cercando.
data di revisione 11/11/2018
Venuti Dayem

Il software complessivo è buono per le piccole imprese, poiché il software si evolve nel tempo sarebbe molto utile.

Il software è leggero e facile da usare, il che rende le vendite più fresche e abbondanti e la sua funzionalità di posta elettronica è unica anche rispetto ad altri CRM.

Rispetto ad altri CRM come ZOHO, Proper funziona in questo software privo di alcune funzionalità importanti.
data di revisione 10/23/2018
Loy Schnitz

Il software è molto buono e l'assistenza clienti è ancora migliore. Sempre veloce per rispondere e utile. Tutti non solo risolvono il problema, ma mi chiedono se possono aiutarmi a configurare altre funzionalità per rendere il software ancora più utile per la mia attività. Questo livello di supporto è inaspettato e raro. Ottimo lavoro Freshsales team!

Mi piace essere in grado di personalizzare quasi tutti gli aspetti delle dashboard e del flusso di lavoro. Come di solito, ci sono funzionalità premium che desidero che richiedano l'acquisto di un livello di servizio più elevato ... ma quando ho confrontato altre offerte, Freshsales ha offerto il set di funzionalità più robusto al minor costo. Il punteggio principale è una delle mie funzioni preferite così come l'integrazione facile e perfetta con Gsuite e il mio sistema telefonico per tracciare tutti i contatti.

Vorrei poterlo etichettare ai livelli più bassi, ma questo è un piccolo problema. Nel complesso, non ho lamentele importanti.
data di revisione 10/23/2018
Melesa

È stato meraviglioso Essendo nel settore delle vendite ho bisogno di uno strumento che sia veloce, si integri con l'APP e su cui si possa contare per fare riferimento ai registri passati. FreshSales mi offre tutto questo e un ottimo team di assistenza clienti che è super informato e sempre pronto a rispondere.

Adoro il modo in cui puoi personalizzare ogni campo, azione e flusso in base alle tue necessità per funzionare. È molto facile apportare modifiche e aggiustamenti man mano che cresci e cambi.

Non ho molte lamentele. C'era sicuramente una curva di apprendimento. Forse i limiti imposti agli utenti regolari rispetto ai diritti di amministratore?
data di revisione 10/11/2018
Ethelred

Molto facile da usare e personalizzare senza i costi di nickel e dime normalmente associati al software CRM. Il mio team ama davvero l'automazione e le opzioni di trascinamento della selezione per le fasi, incluso il feedback, congratulandosi con loro mentre avanzano con la loro pipeline.

A volte il supporto è lento a rispondere, ma per lo più fa un buon lavoro. Il porting dei dati non si è mosso come avrei voluto, ma non mi aspettavo che funzionasse al 100%, mai. Non c'è molto di cui lamentarsi, CRM abbastanza solido e conveniente.
data di revisione 10/11/2018
Bubb Cutliff

Nel complesso, il passaggio a FreshSales è stato estremamente vantaggioso per il nostro team. Siamo diventati più produttivi, organizzati e siamo in grado di riferire sui nostri successi e metriche molto più facilmente al resto dell'azienda.

FreshSales è semplicissimo da configurare e non richiede di impiegare un dipendente CRM / Rev Ops a tempo pieno per effettuare aggiornamenti e configurare la piattaforma. La facilità d'uso e l'accessibilità per tutti i membri del nostro team è ciò che ci ha venduto. Il team ci ha anche aiutato a correggere alcuni bug con l'integrazione del segmento, che era fondamentale per noi, quindi tutti i nostri flussi di dati automaticamente.

Le funzionalità di reporting possono essere travolgenti / diventare disordinate molto rapidamente, quindi alcuni miglioramenti dell'interfaccia utente qui sarebbero utili. Vorrei anche che le caselle di posta elettronica / l'integrazione con Gmail fossero più configurabili. Voglio che rispecchi le mie cartelle in Gmail in modo da poter utilizzare interamente FS senza passare avanti e indietro.
data di revisione 10/09/2018
Holt

Lo adoro! Come indicato sopra, vengono forniti design (UI e UX), funzionalità, assistenza clienti e affidabilità. È divertente da usare, sia sul Web che sul mio iPhone.

Per uno strumento che utilizziamo quotidianamente, funzionalità, affidabilità e design sono aspetti cruciali di un prodotto. Siamo molto soddisfatti della funzionalità di Freshsales; ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno. L'affidabilità si lega con l'assistenza clienti: finora non ho riscontrato problemi e l'assistenza clienti risponde rapidamente ed è utile. Ultimo ma non meno importante, il design è eccezionale. Salesforce, ad esempio, mi brucia gli occhi, ma Freshsales è una gioia usare l'interfaccia utente.

L'unica caratteristica che abbiamo trovato inquietante è che durante la creazione di un appuntamento / incontro, il mio contatto / contatto riceve anche un'email. Questa può essere una funzionalità interessante, ma dobbiamo decidere se vogliamo che il cliente venga avvisato durante la creazione della riunione.
data di revisione 10/05/2018
Irmina

Essendo una nuovissima piccola impresa, desideravo davvero un crm di vendita che avrebbe funzionato per me ora e anche mentre crescevo e finora è fantastico. Ero abituato alle funzionalità aziendali di Salesforce ma i costi di SF erano ridicoli e poi mi sono imbattuto in Freshsales e anche la sua versione gratuita ha una grande funzionalità. La sincronizzazione di Outlook funziona facilmente, la pipeline è fantastica. Le mie migliori opportunità sono molto visibili e gli avvisi di richiamata sul mio telefono e laptop mi hanno già fatto affari. Quindi, tutto sommato, ottimo lavoro Freshsales

Sono business to consumer, quindi vorrei vedere una versione b2c.
data di revisione 09/24/2018
Gerrit Sabha

Ho cercato a lungo un CRM davvero buono. Ne ho provati molti diversi e sono finito su Freshsales perché aveva tutto ciò di cui avevo bisogno. Il supporto è eccezionale, tutto è personalizzabile, si collega anche al mio sito Web in modo che io possa vedere quali contatti hanno visitato le mie pagine, oltre a connettersi con il loro Freshchat. Adoro le loro visualizzazioni personalizzate, mi rende davvero facile vedere cose come quanto tempo fa qualcuno ha firmato l'accordo, quando è stata l'ultima volta che ho contattato, ecc. Hanno dei promemoria davvero buoni e molte piccole funzionalità che mi rendono la vita molto più facile. Super contento di Freshsales!

- Si collega a Gmail in modo che tutte le conversazioni siano sincronizzate - Può inviare (e persino pianificare) e-mail dalla dashboard. Questo mi fa risparmiare così tanto tempo. - Campi personalizzabili per offerte, contatti e lead - Mi permette di vedere diverse visualizzazioni nella dashboard dei valori in modo da poter vedere tutto a colpo d'occhio - Filtri avanzati in modo da poter visualizzare praticamente tutto ciò di cui ho bisogno in pochi secondi

- Perché è così robusto, c'è un po 'di una curva di apprendimento
data di revisione 05/14/2018
Snodgrass

Freshsales mi permette di creare campagne di email marketing e tracciare le mie offerte in una semplice interfaccia utente. Mi piace quanto sia facile navigare e adoro la funzionalità VOIP. Posso svolgere il mio lavoro in modo molto più rapido ed efficace quando utilizzo Freshsales. Mi aiuta a effettuare più chiamate in uscita e a contattare più potenziali clienti.

Adoro Freshsales. Il software è molto facile da usare e molto più semplice di Saleforce.com. I suoi prezzi sono anche equi e competitivi e l'email marketing, le schede delle offerte e il database sono molto facili da manipolare. Inoltre Freshsales fa parte di un servizio CRM più ampio e consente di avvitare altri componenti se si desidera eseguire altre operazioni. Sono un grande fan di Simplesales e rende l'intero processo di vendita CRM semplice e facile. Tempo di accelerazione molto ridotto.

È quasi impossibile contattare il servizio clienti al telefono e non sono pronti a reagire. È un peccato dato che alcuni dei loro concorrenti fanno un lavoro molto migliore in questo. Ho avuto una domanda sulla modifica dei dati della mia carta di credito ed è solo troppo tempo per ottenere la risposta semplice di cui avevo bisogno per risolvere il problema. Hanno un centro risorse in cui è possibile porre domande, ma non ho la sensazione che il servizio clienti sia una grande priorità per loro.
data di revisione 04/11/2018
Oringas

Questo software può essere utilizzato fino a 10 utenti per 1 abbonamento. Mi aiuta a ordinare e filtrare facilmente le date di chiusura, identificare i bestseller e apportare le modifiche necessarie alle azioni. Se ti piacciono le vendite, ti consiglio vivamente di usarlo

questo software è perfetto per la gestione di migliaia di lead ed è semplice e facile da usare. Questo software ha reso il mio lavoro molto più conveniente. Hanno anche una prova gratuita di 30 giorni in modo da poter decidere se ti piace o no. Questo è quello che abbiamo fatto e abbiamo finito col trovarlo pieno di risorse e ora lo usiamo quotidianamente. Ha aiutato le mie vendite a crescere enormemente, soprattutto aiutandomi a organizzare i miei contatti.

Sarebbe più bello se ci fosse una dashboard di qualche tipo che ti offre una panoramica delle vendite e dei lead. Devi sempre accedere per vedere tutto ciò che non è un affare di offerta, potrebbe essere peggio. A parte questo, è un software fantastico che mi ha davvero aiutato a far crescere le mie vendite e non ho altre lamentele.
data di revisione 04/04/2018
Cristina Aiken

FreshSales è un ottimo sistema che può fare molte azioni e automazioni. È stato molto facile da configurare, ma sono abbastanza esperto di tecnologia e ho avuto un'idea di come volevo installarlo. Una volta installato, rende tutto molto più semplice. Inoltre, il servizio clienti è assolutamente incredibile!

- Devi sapere come lo desideri come sistema di elaborazione. - È un sistema personalizzabile, quindi sarebbe bello avere delle conoscenze tecniche per costruirlo
data di revisione 03/20/2018
Ifill

È un eccellente CRM che può aiutare te e il tuo team a tenere traccia dei contatti. È facile usare l'interfaccia e uno strumento molto affidabile per aiutare a gestire migliaia di lead. Puoi provare la versione di prova gratuita fino a 10 persone per account per provare questo software in modo da rimanere agganciato se sei interessato alle vendite e hai organizzato i contatti. È possibile utilizzare un dialer automatico, instradare le chiamate, utilizzare messaggi di benvenuto personalizzati, ID chiamanti, software di vendita eccezionale

Vorrei che ci fosse una dashboard che ti offre una panoramica delle vendite e dei lead e puoi vedere i lead solo quando accedi. Questi sono tutti gli aspetti negativi che potrei pensare che sono davvero bravi a fare ciò che dovrebbe fare e fare ciò che è destinato a fare.
data di revisione 01/12/2018
Alberto Smead

Freshsales è uno strumento eccellente per conservare, gestire e alimentare i tuoi contatti. Questo è uno strumento perfetto per chiunque desideri iniziare con qualsiasi strumento di gestione delle vendite. 1. Interfaccia facile da usare

Non esiste alcuna funzione per trovare voci di lead duplicate, oltre a questo grave svantaggio, ti impedisce anche di modificare / rimuovere i campi predefiniti.
data di revisione 12/29/2017
Mayeda

Siamo in grado di implementare un sistema di automazione del marketing end-to-end, gestione dei lead e sistema di gestione delle relazioni con i clienti. Ci consente di avere una visione approfondita dei comportamenti e delle preferenze dei nostri clienti, fornendo tali informazioni in modo utilizzabile.

La cosa migliore di FreshSales è l'assistenza clienti, tranne nessuno. I loro agenti sono pronti a rispondere, competenti e in grado di risolvere praticamente qualsiasi problema. Il loro team di sviluppo implementa le richieste di funzionalità molto rapidamente ed è costruito su un framework molto flessibile, permettendoti di personalizzarlo molto facilmente per i tuoi flussi di lavoro particolari con un'interfaccia utente intuitiva.

C'è molto poco che non mi piace di FreshSales. Tuttavia, archiviato in "esigenze di miglioramento", il layout dei moduli diventa un po 'noioso. È una riga dopo riga del campo di input senza alcun modo per modificare il layout della pagina. Nel complesso, un'infrazione minore su un CRM altrimenti solido.
data di revisione 12/12/2017
Porush

Freshsales ha reso facile per il mio team di vendita tenere traccia delle loro prospettive per tutto il ciclo di vendita. Non è costato molto alla nostra azienda ed è stato molto facile da implementare!

Freshsales semplifica la creazione e il monitoraggio dei lead per la nostra azienda di servizi finanziari. Puoi integrarlo nella tua e-mail per tenere traccia dei comportamenti dei potenziali clienti, il che è estremamente utile. Ti semplifica la vita quando si tratta di gestire le offerte e creare report per tenere traccia dei tuoi progressi. È anche molto economico per quello che ottieni!

Esistono altri pacchetti software CRM, alcuni dei quali offrono più funzionalità di Freshsales. Secondo me, Freshsales offre il massimo "botto per i tuoi soldi" quando si tratta di un sistema CRM.
data di revisione 10/23/2017
Behnken

La nostra azienda ha iniziato a utilizzare Fresh Desk per il nostro sistema di gestione dei biglietti, siamo una società di software. Abbiamo studiato diversi sistemi di gestione dei biglietti e abbiamo scoperto che Fresh Desk offriva qualità e facilità d'uso rispetto ad altri software. Avevamo anche bisogno di un CRM poiché non ne avevamo uno, o uno che avevamo creato male - entra in Fresh Sales! Abbiamo usato una versione di prova gratuita e ci siamo trovati davvero bene, e soprattutto il fatto che si integri con Fresh Desk, geniale! Ora lo stiamo facendo con Fresh Sales che non avremmo potuto fare con il nostro database di potenziali clienti. Facile da usare

data di revisione 10/06/2017
Rosaline

1- Freshsales è molto facile da usare ed è una soluzione che credo sia adatta per un team in crescita, poiché la piattaforma ha una curva di apprendimento molto piccola. Sono fiducioso nel poter insegnare a un nuovo membro dello staff come usarlo.

1- Alcune delle "campane e fischietti" fornite con altri CRM di vendita non sono disponibili o possono essere raggiunte solo utilizzando strumenti di terze parti (Zapier) hackerati insieme ai flussi di lavoro. Esempi di questi sono: "ricordami automaticamente di dare seguito se non ho ricevuto risposta da questo lead / cliente"; e
data di revisione 07/07/2017
Amoakuh Hollings

Dopo aver provato più strumenti per CRM, siamo passati all'utilizzo di Freshsales e non abbiamo guardato indietro. Offre il miglior set di funzionalità, tutte strettamente legate in un unico strumento anziché essere divise a parte, per un prezzo molto interessante.

- Pipeline di offerte multiple:
data di revisione 09/06/2016
Yasmine Bastic

Freshsales è un solido CRM - non troppo appariscente o il più ricco di funzionalità, ma ben progettato e fornisce strumenti per tenere traccia di quanto siano entusiasti i tuoi potenziali clienti con il tuo marchio (vedendo quanto interagiscono con il tuo sito Web o nella tua app - funzionalità potenzialmente fantastiche ).

- Aspetto pulito

- Se si desidera utilizzare un modulo Web-to-lead (che può essere considerato una funzionalità comune per un CRM), è necessario registrarsi al piano più completo, ovvero $ 49 USD al mese che sembra pazzo - I ' d consiglio a qualcuno di registrarsi solo se ha bisogno delle altre funzionalità di "web engagement", altrimenti sprecherai soldi con questa app.

Lascia una valutazione per Freshsales