Corel Draw

Recensioni: 75 | Valutazione complessiva: Bene
Premiato
51
Bene
23
Media
0
Male
1
Terribile
0

Informazioni su Corel Draw

Progetta ovunque con CorelDRAW Graphics Suite 2019. Scopri la libertà di lavorare come preferisci su Windows o Mac in un'interfaccia intuitiva sviluppata appositamente per la tua piattaforma preferita. Che tu sia appassionato di pixel, ossessionato da un risultato impeccabile o innamorato del layout, troverai tutti gli strumenti professionali di progettazione grafica di cui hai bisogno per lavorare più velocemente, in modo più intelligente e in più luoghi, anche in viaggio con CorelDRAW.app. Abbiate il coraggio di progettare diversamente.
data di revisione 04/04/2020
Aggri Staniford

È un software molto intuitivo e ha tutti gli strumenti in modo che chiunque capisca la logica, sarà in grado di creare cose molto belle. Inoltre adoro l'app online.

In qualche modo è costoso, ma il piano annuale è una buona soluzione.
data di revisione 04/03/2020
Nelly Finni

Ho lavorato per molti anni su CorelDRAW per progettare giornali e pagine di annunci.

CorelDRAW è il software maggiormente utilizzato nel mondo della progettazione grafica nell'industria dei computer e delle macchine da stampa. È il più grande mondo che utilizza software che supporta approssimativamente tutte le lingue, comprese le lingue unicode. Ha molti set di strumenti integrati nel software per progettare una grafica meravigliosa. Inoltre sta usando nei giornali, nelle riviste e nei mercati di pubblicazione di libri. In Pakistan tutti coloro che vogliono diventare designer dovrebbero avere grandi competenze su CorelDRAW. Al giorno d'oggi ci sono molti software gratuiti e open source disponibili per la progettazione, ma CorelDRAW li sta battendo tutti.

È più costoso secondo i paesi del terzo mondo, dove gli utenti preferiscono spendere meno soldi per i software.
data di revisione 04/02/2020
Patton Quitan

Lavoro quotidianamente con graphic design, loghi e web design e ogni giorno ho clienti che chiedono semplicemente un design o qualcosa del genere e utilizzo questo software per realizzare un prodotto in base alle loro esigenze

Il software è molto semplice ed intuitivo; Posso lavorare con lo strumento vettoriale, importare e modificare le immagini in base alle mie caratteristiche di progettazione. Posso inserire caratteri e modificarli così come clip art per completare il mio design. Quello che mi piace di più è che tutte le funzionalità sono in una suite, non sono separate su diverse app.

Mi piace il software così com'è, ha alcuni dettagli su quanto può essere pesante il processo di elaborazione dei file per il computer una volta che ho lavorato, questo dettaglio può finire in caso di arresto anomalo a volte quando il computer non ha il funzionalità per la dimensione del file creato.
data di revisione 04/02/2020
Launce

La manipolazione delle immagini per vari media è fondamentale: le immagini per poster, e-mail, volantini, schermi di visualizzazione, ecc. Hanno tutti bisogno di proporzioni diverse. Possiamo facilmente ridimensionare, riorganizzare per ottimizzare per ogni piattaforma - passando da orizzontale a verticale - mantenendo l'aspetto e la coerenza

La straordinaria capacità di modificare tutti i tipi di immagini è sorprendente. Lo trovo molto più intuitivo e più facile da usare rispetto a Illustrator.

Non gioca bene con altri prodotti. L'esportazione / importazione da Adobe crea / rimuove livelli / contorni, ecc.
data di revisione 04/01/2020
Bills

L'utilizzo di CorelDraw mi consente di progettare con facilità opere d'arte per i clienti, nominandolo: logo, volantino, newsletter, banner, carta e l'elenco potrebbe continuare.

L'area di lavoro e le funzionalità di CorelDraw sono più facili da navigare durante la progettazione di pagine di newsletter, brochure, riviste, libri e altri lavori che richiedono tonnellate di pagine.

Poiché ogni software è limitato nell'uso dal livello delle esigenze attuali che può risolvere, anche CorelDraw ha alcuni svantaggi. Il suo ritocco estetico delle foto non soddisfa così tanto il mio desiderio.
data di revisione 03/31/2020
Jempty Erixon

Uso Coreldraw per disegnare opere d'arte complesse e risulta perfettamente perfetto. La mia esperienza complessiva è molto buona.

Per quanto riguarda la progettazione grafica di computer, coreldraw ha dimostrato di essere uno dei programmi più versatili e facili da usare. Il pulsante della rotella centrale sul mouse mi fa più bene nello zoomare le tavole da disegno senza coinvolgere il comando da tastiera e il mouse o premere il pulsante dello zoom sullo schermo. Quindi la ruota centrale è una periferica importante soprattutto per quelle persone che potrebbero usare una mano a causa di disabilità o qualsiasi altro problema. Attesto l'uso dinamico della ruota perché il mio braccio sinistro è parzialmente disabilitato. Un'altra cosa positiva è il dizionario (thesaurus) nel programma. Questo significa semplicemente che le possibilità di scrivere male le parole sono minime.

Coreldraw non ha contro. Lo uso da più di 8 anni.
data di revisione 03/30/2020
Willtrude Celestino

Sì, sul mercato non è possibile trovare un sacco di software di progettazione per i vettori, ma CorelDraw è un'opzione eccellente con un buon prezzo, molte funzionalità e una suite completa che funziona davvero bene sui vecchi PC.

La capacità di modifica dei nodi, la semplice interfaccia utente, l'esperienza utente, tutti i tutorial e la community online rendono questo software qualcosa di straordinario.

non hai strumenti come pathfinder, ma troverai un modo ...
data di revisione 03/30/2020
Senskell Kicker

Faccio musica e vorrei ringraziare CorelDRAW per avermi permesso di creare il mio marchio, il mio logo e le mie copertine.

La cosa che mi piace di Corel Draw è che è facile da usare, ho anche provato molti altri programmi di progettazione grafica, ma mi sento a disagio con gli strumenti che hanno.

Puoi migliorare queste cose ...
data di revisione 03/29/2020
Reis

Uso CorelDraw da anni. Lo uso insieme a una mia macchina per creare oggetti e, sebbene non sia un esperto, CorelDraw mi consente di realizzare le cose più straordinarie. Sono ancora un principiante, forse quasi un'armatura, ma durante l'utilizzo di questo software ho creato dal primo giorno a causa di quanto fosse facile da imparare! In precedenza ho provato altri due software ed entrambi erano troppo complicati per me da capire.

Facile da usare, semplice da imparare e conveniente. Ottimo per principianti ed esperti.

L'ultimo aggiornamento non è stato il massimo, ma dopo aver visto alcuni video di YouTube sono stato in grado di utilizzare rapidamente il software in pochi giorni.
data di revisione 03/29/2020
Rosalynd

Lo uso principalmente per preparare file per taglio laser cnc, ricami su tessuti e applicazioni simili. Tuttavia, alla fine lo uso per creare cataloghi e altro materiale che richiede ripetibilità su più pagine, con posizionamento preciso degli elementi e richiesta di illustrazioni vettoriali. Lo trovo più versatile di Adobe InDesign e più facile da usare a tale scopo di Adobe Illustrator. In questo senso, è una specie di soluzione intermedia.

Corel Draw è eccellente per la progettazione di prodotti e layout tecnici quando è necessario il posizionamento preciso degli elementi e la ripetibilità su pagine diverse.

Quando si tratta di un design creativo e intuitivo, lo trovo un po 'limitante per gli stessi motivi che rende un buon software di progettazione tecnica. Si basa su vincoli e misure parametrici, il che lo rende ottimo per layout tecnici (come guide di produzione o schede tecniche dei prodotti) e aiuta molto con layout standardizzati in cui la ripetibilità è obbligatoria su più pagine. Tuttavia, quando si desidera progettare in modo intuitivo e vagamente per effetti prevalentemente estetici, può essere un po 'ostacolare il flusso creativo, almeno se confrontato con il suo principale concorrente.
data di revisione 03/28/2020
Grannie

CorelDraw è nel complesso un ottimo software di progettazione grafica da utilizzare. Sarà un po 'complesso da usare, soprattutto per il primo utente ma per un software ampiamente adottato, puoi facilmente ottenere un tutorial video a tuo vantaggio.

Anche se uso Photoshop da anni ma trovo CorelDraw molto facile da usare per il disegno vettoriale.

1: A quanto pare devo attenermi al sistema operativo Windows per utilizzare CorelDraw, MacOS non è supportato ed è un peccato.
data di revisione 03/26/2020
Tyika Fernades

Abbiamo riscontrato che CorelDRAW è più semplice da utilizzare quando lo si utilizza per progetti su piccola scala. Lo consigliamo vivamente a chi ha appena iniziato con l'arte vettoriale.

Il prezzo da solo rende CorelDRAW una fantastica alternativa ad Adobe Illustrator, ma è anche molto più facile ottenere grandi risultati grazie agli strumenti più facili da usare e alla grande digitalizzazione automatica. Mentre Illustrator può essere scoraggiante per un nuovo utente, l'interfaccia di CorelDraw e gli strumenti utili consentono ai principianti di entrare subito e creare vettori di bell'aspetto.

Poiché Adobe Illustrator è lo standard del settore, la compatibilità dei file diventa un problema quando si tenta di collaborare con altri artisti. Ho anche notato che CorelDraw tende a rallentare quando si lavora con file di grandi dimensioni, il che rende complicato modificare progetti con tonnellate di livelli. In definitiva, la compatibilità è ciò che ci fa scegliere Illustrator rispetto a questo software altrimenti eccezionale.
data di revisione 03/26/2020
Lalo Shankarlal

Mi è stato presentato per la prima volta a questo nella scuola di specializzazione. Sono andato a una scuola d'arte e ho ottenuto una copia gratuita lì. Dopo alcuni anni in cui quel software era un po 'obsoleto, ho ottenuto l'ultimo. Ho usato alcuni altri prodotti e sarò sincero, non c'è molta variazione in ciò che questo può fare per me, ma trovo che questo sia il più facile da usare e per me che faccia la differenza. Faccio molte cose a penna e inchiostro, quindi uso Photoshop per revisioni, modifiche e modifiche; e userò CorelDRAW per modifiche stilistiche - sai, come qualcosa di vettore.

Molte funzioni e strumenti eccezionali. Uno dei motivi per cui tendo a tornare a questo prodotto molto è a causa delle diverse punte della penna. Tendo a usarlo con altri prodotti come Photoshop, Illustrator e così via, ma detto ciò, non lo uso a piena capacità. Sono un artista di penna e inchiostro, ma uso CorelDRAW per alcune aggiunte digitali o per sperimentare e per ritocchi. L'ho acquistato qualche tempo fa, ma sono stato in grado di scaricarlo su tutti i miei dispositivi ed è stato fantastico, quindi ora posso usarlo su qualsiasi dispositivo. Sicuramente il mio Mac e PC hanno il massimo utilizzo con questo, ma lo uso anche per schizzi di luce sul mio iPad. Ci sono molte funzionalità avanzate qui, ma non l'ho usato ampiamente. Mi piace che ci sia un servizio di abbonamento e anche un acquisto una tantum.

Non penso che ci siano davvero dei contro. Questo può essere costoso per alcuni. Ma questa è roba di altissima qualità. Uso anche Adobe Illustrator e metterei i due alla pari. Preferirei solo Illustrator perché lavorare con Illustrator e Photoshop è un po 'più semplice, ma è molto facile spostare qui le immagini vettoriali. Inkscape è un programma di imaging vettoriale gratuito che funziona incredibilmente bene. Onestamente suggerirei di armeggiare con questo se stai solo dilettando, ma in caso contrario, penso che questo sia un acquisto decente senza svantaggi reali. Naturalmente, questo proviene da una persona che usa molto questo prodotto ma non al suo pieno potenziale.
data di revisione 03/26/2020
Flieger Wheaton

La mia esperienza con Corel è la migliore possibile, ne devo gran parte al professionista che sono diventato.

Sono sospettoso di parlare, perché ho lavorato con Corel per oltre 8 anni, ho seguito l'evoluzione dell'APP nel corso degli anni e, onestamente, penso che ogni anno sia migliore, mi aiuta sempre a risolvere i problemi della mia professione che compaiono durante il giorno (io sono un designer grafico).

Se dovessi pensare a qualcosa da migliorare, forse sarebbe il ritardo che alcuni effetti richiedono per essere realizzati, come il "trova e sostituisci" che spesso si blocca il mio computer, ma il gioco è fatto.
data di revisione 03/25/2020
Mastrianni Alls

Software di disegno super user-friendly!

Dove CorelDRAW eccelle è nella sua facilità d'uso. Questo non è un software per la progettazione di fronzoli che ha una serie di funzionalità integrate da utilizzare su molte piattaforme. I professionisti includono:

L'unica area in cui CorelDRAW potrebbe utilizzare un po 'di aiuto è la sua capacità di creare mappe con misurazioni del mondo reale. Ad esempio: se imposto la scala su 1 "= 20 ', sarebbe bello se potessi richiedere un comando per disegnare una linea che è esattamente lunga 20'. Invece, devi disegnare manualmente la linea e quindi misurare per ottenere la lunghezza corretta Inoltre, la funzione dei livelli in Gestore oggetti può essere un po 'problematica, ma una volta capito come funziona va bene.
data di revisione 03/23/2020
Delanty

Nel complesso, raccomandiamo CorelDRAW come una scelta eccellente per i progettisti di logo di arte vettoriale. Poiché ha tonnellate di funzionalità eccellenti per la progettazione di vari tipi di arti. Inoltre, la maggior parte dei marchi utilizza CorelDRAW per la progettazione del logo. Inoltre, i progettisti di giochi usano CorelDRAW per creare grafica e dettagli del gioco in quanto possono intensificarli in base alle loro esigenze.

Progettazione: CorelDRAW è semplicemente un software potente e versatile. Offre una straordinaria opportunità per i suoi utenti nella creazione di loghi e grafica. Se è necessario creare vettori per loghi, grafica o qualsiasi altra ragione, questo software sarà la scelta migliore. L'intensità della progettazione grafica può anche essere modificata utilizzando CorelDRAW che la rende una piattaforma eccellente per i suoi utenti. Illustrazioni vettoriali: CorelDRAW può essere utilizzato in modi molto diversi, ad esempio per realizzare illustrazioni dotate di effetti 3D. Ci sono tonnellate di opzioni all'interno del software stesso per produrre arti basate su vettori con la qualità di qualsiasi scala. Inoltre, viene fornito con una varietà di strumenti che aiutano gli utenti a creare progetti personalizzati.

Esperienza: CorelDRAW non è facile da imparare o facile da usare il software. Per usarlo a livello professionale è necessario un enorme dispendio di tempo e pazienza. La meccanica di questo software non è semplice. Può essere molto stimolante per gli utenti, soprattutto per i neofiti, acquisire familiarità con tutte le sue capacità. RAM: CorelDRAW è dotato di tutte le funzionalità, ma nessuna di queste è gratuita. Per il corretto funzionamento del software è necessaria una discreta quantità di RAM. Gli utenti non possono possedere il software completamente e devono sottoscrivere un piano specifico in base alle loro esigenze.
data di revisione 03/22/2020
Sall Cushingberry

In realtà è un'alternativa molto valida a Photoshop e se si passa all'interfaccia è facile adattarsi. Come gli strumenti, infatti, in quanto condividono molte somiglianze con il colosso di Adobe. Novità di questa versione è uno strumento di guarigione, che consente di correggere rapidamente le imperfezioni; uno strumento di correzione della prospettiva che offre una finestra di dialogo basata sulla griglia per correggere le distorsioni nelle foto; e una lente di sfocatura gaussiana una maschera verniciabile che consente di sfocare le aree delle immagini in modo non distruttivo. C'è un bel po 'di vernice per foto; i suoi strumenti creativi sono solidi e le sue opzioni di tipografia eccellenti.

LiveSketch è MOLTO buono.

Costoso da acquistare a titolo definitivo e su abbonamento. Se possiedi una versione precedente di CorelDRAW Graphics Suite puoi eseguire l'aggiornamento. Sebbene l'intera suite abbia un buon rapporto qualità-prezzo, basta rivedere la lunga lista sopra se i tuoi occhi possono prenderla.
data di revisione 03/21/2020
Agnesse Johann

Uso CorelDraw da +10 anni ed è la mia prima scelta quando si tratta di produttività di progettazione grafica, posso facilmente manipolarlo per creare loghi, icone di app, biglietti da visita per i miei clienti nel minor tempo possibile.

Mi piace la facilità con cui posso navigare quando sto progettando vettori con comandi come zoom in, zoom out e pan, tutto con un clic e uno scorrimento del mouse. Un'altra caratteristica interessante di questo software è il layout, tutto è ben organizzato, quindi riesco a finire il mio lavoro in pochissimo tempo.

Il software non è compatibile con Adobe Illustrator quando si tratta di esportare i file in formato .cdr in file in formato .ai. Devo regolare manualmente la dimensione del formato del file, i codici esadecimali dei colori e richiede molto tempo. Un'altra cosa che non mi piace è che non riesco ad aprire i file corel più recenti con la versione precedente.
data di revisione 03/18/2020
Ofilia

Insegno ai ragazzi delle scuole superiori come utilizzare gli strumenti di fabbricazione digitale e hanno bisogno di un software che possano apprendere rapidamente e che abbia la capacità di generare file da utilizzare su più apparecchiature. CorelDRAW fa proprio questo ed è facile farli agganciare a ciò che è possibile ... Soprattutto gli studenti d'arte!

Questo software è intuitivo e facile da imparare e per iniziare con qualcuno che proviene da un background di software di progettazione non digitale.

Il fatto che mi ci vuole così tanto tempo per abituarmi a tutte le sue fantastiche caratteristiche e funzioni che sono abbondanti.
data di revisione 03/18/2020
Moritz Cockman

lo usiamo per piani di layout, testo e rendering. non appena si capisce come funziona il software, è possibile produrre grandi layout in breve tempo.

strumento potente quando si tratta di piani di layout, testo e rendering. si fa riferimento alle immagini, quindi qualsiasi modifica dell'immagine viene eseguita anche all'interno di corel, il che è fantastico e consente di risparmiare molto tempo. abbiamo creato una serie di modelli, quindi per usi diversi come presentazioni, concorsi utilizziamo modelli diversi. questo consente di risparmiare tempo ed energia per concentrarsi sulla qualità del lavoro visualizzato. con molte opzioni di esportazione, è possibile indirizzare quasi tutti i software professionali, come Photoshop o Illustrator.

il prezzo. corel draw è un software professionale, con flussi di lavoro e possibilità molto profondi e complessi, questo ha un prezzo.
data di revisione 03/17/2020
Ravens

Da quando ho iniziato a utilizzare coreldraw ho aiutato così tante aziende a pubblicizzare i loro prodotti attraverso la progettazione grafica, ho anche aiutato molte organizzazioni a diffondere informazioni in una forma di banner / volantini, nonché inviti di nozze e molte altre cose utili, utilizzo la conoscenza ho con coreldraw come fonte di guadagno per me stesso perché vengo pagato abbastanza bene ogni volta che creo un banner o qualsiasi contenuto di progettazione grafica per un cliente.

Mi piace la possibilità di piegarmi e farlo fare qualsiasi cosa tu voglia ottenere in relazione alla progettazione grafica, quando ho incontrato per la prima volta il software pensavo che non fosse un granché, ma quando ho iniziato a esplorarlo, mi sono reso conto che non c'è niente che tu non puoi fare con CorelDraw, puoi ottenere quasi tutto e piegarlo per fare così tante cose meravigliose in modi diversi.

L'unica cosa che posso dire che non mi piaceva molto con coreldraw è che è in qualche modo difficile da imparare, ci vuole molto tempo prima di abituarti all'interfaccia utente e anche i tasti di scelta rapida non sono comuni a differenza del collegamento Microsoft chiavi che sono semplici, ma una volta che ti sarai abituato al sistema, allora il cielo è il tuo limite perché è divertente lavorare con Coreldraw e così tante cose meravigliose possono essere fatte su di esso.
data di revisione 03/15/2020
Meingoldas Winckler

È possibile installare CorelDraw su SO Windows e Mac OS. Hai anche la possibilità di utilizzare la versione web online che è efficiente e più duratura. Acquista CorelDraw oggi e inizia a disegnare il futuro.

CorelDraw non è solo un software. Sono i migliori strumenti di progettazione che ogni designer deve avere a portata di mano. CorelDraw è il software perfetto che devi acquistare se hai appena iniziato o sei un principiante nel graphic designer. È facile da capire e include molti plug-in extra di cui potresti aver bisogno.

Forniscono tutorial per principianti online e puoi anche partecipare alla loro competizione annuale. Progetta con CorelDraw e aumenta le tue abilità. È possibile convertire in CMYK o RGB. È facile e semplice
data di revisione 03/15/2020
Madi

Mi ha permesso di perseguire progetti che non avrei potuto realizzare.

È molto potente. L'ho usato per tracciare e modificare i file .jpg per il mio hobby. Sono in grado di scattare un'immagine, rintracciare ciò che voglio e lasciare ciò che non voglio. La griglia lo rende davvero piacevole per creare linee rette ed è molto utile essere in grado di ingrandire a un livello così vicino. Fa davvero una grafica pulita.

Ci sono molte funzionalità e questo non è un eufemismo. Di conseguenza, ci vuole del tempo per conoscerli tutti. Se non lo uso per un po ', la mia curva di apprendimento sale un po' ma scende anche altrettanto velocemente. L'unica caratteristica con cui ho problemi è un cerchio perfetto, ma la conversione in curve e la funzione griglia lo risolvono. Una cosa che trovo un po 'strana è che se dividi una linea in due o più segmenti, sono ancora considerati l'uno dall'altro. In altre parole, una volta diviso, se si seleziona uno dei nuovi segmenti, li selezionerà tutti. Ho finito per eliminare gli altri e crearne uno separato. Non è un grosso problema, solo un po 'strano quando lo incontri per la prima volta.
data di revisione 03/15/2020
Blainey Norkaitis

Finora Corel Draw mi ha fatto innamorare del mio computer, in questi giorni ho difficoltà a lasciare lo schermo del mio computer perché ogni giorno riesco a esplorare e scoprire nuove ed eccitanti funzionalità e design, tutto quello che serve è per me immaginare un design nella mia mente e voilà! Si anima !!

Adoro tutte le funzionalità dell'app.

Vorrei solo una funzione su cui lavorare, che è la funzione bitmap.
data di revisione 03/14/2020
Devonna Rocho

Ho imparato a progettare e utilizzare i vettori con questo software straordinario e professionale

Corel Draw è un programma per uso professionale che può essere utilizzato anche dai principianti, presenta un'interfaccia molto semplice con una grande varietà di opzioni per modificare e creare disegni, probabilmente il miglior programma per vettori, supporta anche diversi formati, ideale per lavori di qualità

Forse può essere difficile capire il programma all'inizio perché è un software molto completo in opzioni e ci vuole tempo per sapere a cosa serve ogni opzione, tuttavia è un programma incredibile e professionale
data di revisione 03/14/2020
Dorwin

Nel 1997, quando stavo usando un PC x486, ho fatto così tanto con questo programma! Ho fatto decine di volantini per i miei affari, per più di 5 anni. Ho progettato e inviato a premere una custodia per videocassette per uno spettacolo che abbiamo prodotto. Ho realizzato tutti i chyron per lo show televisivo! Abbiamo creato insegne PoP per il negozio al dettaglio, abbiamo creato file per banner e li abbiamo inviati a un produttore di insegne.!

Oh mio Dio, sto usando questo programma dal 1997! Wow, sono vecchio! Ma il programma è invecchiato molto meglio di me, certamente. La cosa davvero notevole è che, nonostante tutti gli anni, la GUI è ancora intuitiva e ben strutturata. È anche più facile "alzarsi da zero" (almeno penso di sì, sono sicuro di essere in qualche modo prevenuto per averlo usato per così tanto tempo) e impegnarmi in un vero lavoro.

Bene, quando ero un "power user", dal '97 al 2004 circa, era un po 'goffo sul fronte input / output. Non è un problema da nessuna parte in questi giorni. Non uso software di foto / grafica come una volta, ma CorelDraw era ancora qualcosa su cui potevo sedermi, vedere alcuni tutorial e iniziare subito a lavorare.
data di revisione 03/14/2020
Kelci

questo strumento è utile per creare volantini, broucher di una pagina, immagini o video di medio livello. Le sue caratteristiche valgono la pena utilizzare il software. Quando si tratta di rimuovere importanti errori dall'immagine, perfezionare l'immagine o il video o applicare effetti di base e avanzati, nessun altro strumento è migliore di Corel Draw. Per il rendering di immagini di grandi dimensioni, questo strumento rallenta e richiede tempo, ma il risultato è sempre conforme allo standard. Pertanto, Corel Draw è altamente raccomandato come il miglior strumento di progettazione grafica.

Corel Draw è uno dei software finemente utilizzati in tutto il mondo. La sua interfaccia intuitiva, le funzionalità facili da usare e l'affidabilità lo rendono eccezionale per ogni graphic designer. Tuttavia, ciò che lo rende speciale sono alcune delle caratteristiche principali di questo software. Durante l'utilizzo di Corel Draw le funzionalità che lo rendono eccezionale sono il suo strumento di schizzo dal vivo, lo strumento di clonazione di guarigione, la curva, il monitoraggio multiplo, la funzione di sfocatura, lo stilo di miglioramento, la GUI estremamente facile da usare, i cursori interattivi, la ricerca e il filtro dei caratteri, le forme personalizzate dei nodi , gestione dei font e anteprime vettoriali. Tutte le funzionalità semplificano la gestione di qualsiasi lavoro di progettazione grafica complessa. Quando si inizia a utilizzare questo software e a modificare un'immagine o un'immagine, tutte le soluzioni, gli elementi e le funzionalità sono a portata di clic per lui e questo è il motivo per cui viene dato la preferenza dagli esperti rispetto a tutti gli altri editor grafici. Inoltre, l'aspetto migliore di questo strumento sono i workshop collegati che consentono a un utente ingenuo di padroneggiare se stesso nell'editing grafico utilizzando Corel Draw.

Durante l'utilizzo di questo software, è necessario imbattersi in alcuni aspetti negativi di questo strumento, ad esempio un minore supporto alla composizione di immagini e video nella vita reale, un minor supporto a dati di volume elevato e immagini potenti, visibilità di problemi di disegno minori dovuti a immagini migliorate ecc. Inoltre , elementi come l'accumulo di pagine, i metodi di layout, l'automazione dello stile e le guide scritte appropriate mancano quando si inizia a utilizzare Corel Draw per scopi anticipati.
data di revisione 03/14/2020
Leesen Burchard

In generale mi ha permesso di rappresentare con eccellente qualità i vari prodotti per i quali sviluppo ho utilizzato questo software.

Quello che trovo più notevole è il suo carattere vettoriale, una qualità che è molto utile soprattutto quando il lavoro svolto deve essere ingrandito o stampato in grandi dimensioni, perché se fosse basato su pixel, la nitidezza dell'immagine andrebbe persa su quale lavorato.

Lo svantaggio di base che trovo è lo stesso che si applica a qualsiasi software grafico di carattere vettoriale: devi avere un computer dotato di un potente e potente processore che ti permetta di eseguire tutti i calcoli necessari per progettare con questo software, un compito che diventa molto più lento nella misura in cui aumenta il numero di dati, poiché sono desiderati progetti più elaborati.
data di revisione 03/10/2020
Grindle Kreissler

Lavoro giorno per giorno con la progettazione grafica, i loghi e la composizione del sito Web e ho clienti che richiedono semplicemente un design o qualcosa del genere e utilizzo questo software per realizzare un articolo che soddisfi le loro necessità

il software è semplice ed istintivo; Posso lavorare con apparecchi vettoriali, importare e modificare le immagini in modo simile agli attributi della mia struttura. Posso incorporare stili di testo e modificarli proprio come la chiusura artigianale per integrare il mio piano. Quello che mi piace di più è che tutti i punti salienti sono su una suite, non sono isolati su alcune applicazioni.

Mi piace il software così com'è, ha alcune intuizioni su come la schiacciante può far elaborare i record per il PC una volta che ho preso una foto, questo dettaglio può finire in una delusione per incidente a volte in cui il PC non lo fa non hanno le capacità per la misura del documento realizzato.
data di revisione 03/09/2020
Staffan Rainey

Per me CorelDRAW è uno strumento molto tecnico che richiede regolazioni prima dell'uso, come densità dei punti, scala, calibrazione del colore (il valore predefinito è CMYK), scorciatoie da tastiera, unità di misura, regolazioni delle prestazioni, ma in seguito senza dubbio è il miglior strumento di progettazione che sia attualmente offerto sul mercato.

Il vantaggio principale di CorelDRAW è il suo potente e incredibile programma di fotoritocco, questo rende qualsiasi immagine suscettibile di essere perfezionata e, nel caso del mondo del marketing, uno strumento indispensabile per ottenere lavori di alta qualità. l'altra cosa nota di questo programma è che il suo disegno vettoriale è il più utilizzato nel mondo della moda e del design grafico, questo fa sì che un gran numero di design sia sotto questo schema grafico e quindi sia uno strumento di carattere universale.

La limitazione più comune in questo programma sono i suoi sistemi di comando, che è all'inizio dell'uso di CorelDRAW, che è alquanto complesso e coloro che non padroneggiano questi comandi tendono a passare molto tempo trascinando il mouse attraverso i menu e finendo odiare il programma oltre alla scala e alle dimensioni del programma non ammette altro che una dimensione massima della pagina di 50 metri rispetto al mercato attuale, anche se sembra molto, per alcuni progetti di design è piccolo.
data di revisione 03/08/2020
Laurens

Con Corel posso lavorare con i file di prestampa ed essere sicuro che finalmente l'arte andrà bene.

È davvero facile creare e lavorare con i vettori con questo software. Molte stampanti offset lavorano con questo software, sapere come funzionano mi ha aiutato nei miei progetti.

Forse non è il miglior software per lavorare con composizione fotografica o filtri fotografici. Il degrado in grandi formati è negativo. Lavorare con i livelli è più difficile di Illustrator. E infine, non ha la stabilità della concorrenza.
data di revisione 03/07/2020
Bamby Shivkumari

Ho iniziato con CorelDRAW perché a quel punto (alcuni anni fa) era il miglior software per disegnare a mano libera ma in pochi anni ho realizzato che un altro software sarebbe stato il migliore anche nel disegno. Ho pensato che la cosa migliore da fare fosse (ed è) essere in grado di produrre usando il più popolare e professionale per essere sempre competitivi

Il software è stato perfetto per me per disegnare a mano libera. Questo sarebbe successo 10 anni fa, ma era un momento in cui tutto il software era nel mezzo della battaglia per governare in un contesto specifico ea quel punto CorelDRAW aveva la migliore opportunità di vincere!

Il software non ha mai sorpreso con un profondo cambiamento per evolversi e per essere pronti ad immergerci in questa prossima generazione che stiamo lasciando (dal 2012)
data di revisione 02/14/2020
Jim Busche

Consiglierei Coreldraw se si desidera produrre grafica a strati e di qualità

Ho usato Coreldraw per anni e l'ho trovato più facile da usare rispetto ai prodotti Adobe. Ho anche scoperto che molti altri progettisti e stampanti usano questo, quindi è facile condividere file e stampare cose. Le stampanti apprezzano quando condivido un file coreldraw o eps ecc piuttosto che un file disegnato a mano o un file di parole.

Trovo che sia abbastanza intuitivo e facile da iniziare. Ci sono momenti in cui non riesco a trovare una funzione che desidero, ma posso cercarla su YouTube o Google e trovare facilmente la correzione
data di revisione 02/01/2020
Emelin Holstine

La mia preferita è la capacità di realizzare volantini con splendidi colori brillanti! Adoro la possibilità di convertire facilmente qualsiasi cosa sullo schermo in un oggetto e quindi utilizzare i livelli per aiutarmi a guidare attraverso il processo. È un programma da sogno.

Potrei fare qualsiasi cosa! Importa ed esporta qualsiasi cosa! Ed è stato facile. Imparare CorelDraw, pensavo, sarebbe stato difficile. Non lo era. Adoro questo prodotto!

Non ho lamentele su CorelDraw. Lo adoro.
data di revisione 01/24/2020
Miett Biraghi

Ho dovuto contattare il servizio clienti alcune volte e mentre è un po 'fastidioso (principalmente perché è il solo testo sullo schermo e non parla al telefono), non ho mai avuto un problema irrisolto.

Ho usato altri programmi di design in passato e mi sentivo come se avessi bisogno di un diploma universitario solo per capirlo. Corel è stato così facile da imparare.

Il prezzo è un po 'alto, soprattutto all'inizio. detto questo, ne vale la pena l'investimento
data di revisione 12/11/2019
Bierman

Molto spesso, come lavoratore autonomo, ho bisogno di creare da zero un nuovo banner o un supporto visivo o di modificare / aggiornare un file esistente. Con CorelDRAW, pur non essendo un designer di professione, posso svolgere da solo questi compiti da semplici a moderatamente difficili. Corel dovrebbe essere più che sufficiente per molte delle esigenze di un'azienda di piccole e medie dimensioni che non ha troppa enfasi nelle arti visive.

Interfaccia molto accessibile, non troppo pesante su computer più deboli, gestisce la maggior parte dei formati di immagini vettoriali ed esporta anche in molti altri formati con una buona quantità di opzioni per le specifiche di output dei file. Evidentemente, l'arte vettoriale richiede una certa esperienza, così come l'apprendimento di un nuovo software, ma queste barriere sono previste per qualsiasi software di edizione delle immagini. CorelDraw ha entrambe le funzionalità per l'apprendimento e la collaborazione con le nozioni di base per le competenze intermedie nella modifica vettoriale.

Non creato appositamente per modificare bitmap o file non vettoriali, molti utenti principianti hanno difficoltà a comprenderlo. Come programma che può davvero essere utilizzato professionalmente, richiederà un po 'di tempo per abituarsi. Ho dovuto reinstallarlo alcune volte durante i 5 anni in cui ho usato versioni diverse. Alcune volte, forse attraverso gli aggiornamenti di Windows, può sorgere la necessità di reinstallare Corel per risolvere un problema, ma tale processo di solito non è troppo problematico.
data di revisione 12/03/2019
Swane Pluhar

Facile da usare con un allenamento minimo. Strumento affidabile e produttivo

Uso coreldraw da più di dieci anni. Questo è lo strumento di disegno 2D avanzato per me. Tutto ciò di cui hai bisogno per il design di stampa e molte altre cose.

È costoso per qualcuno che deve usarlo non così spesso. Ma non c'è corrispondenza per questa app. È il vincitore
data di revisione 11/27/2019
Barnabas

Adoro la facilità d'uso e la velocità con cui ho imparato a utilizzare il programma. Riesco a trovare tutti i caratteri e gli strumenti con pochi problemi. Mi piace di più di Photoshop, che è quello con cui ho avuto più esperienza.

Il passaggio da Photoshop è stato leggermente fastidioso.
data di revisione 11/22/2019
Deragon

Corel si preoccupa più dei clienti non paganti che utilizzano il loro prodotto che di quelli che li hanno già pagati per il prodotto. Una volta che hanno i tuoi soldi, non c'è supporto. Preparati a trascorrere ore con il servizio clienti e a non risolvere il problema. Inoltre, non abbiamo mai riscontrato problemi con WordPerfect che non stampa le intestazioni di tabella su tutte le pagine. Dopo 4 ore e 5 giorni con il servizio clienti, ci dicono che si tratta di un problema noto e che non viene fatto nulla per risolverlo. Questa è di gran lunga la peggiore esperienza che avrai con qualsiasi azienda di software. Ancora peggio di Microsoft!

Mi sono piaciute le caratteristiche e le capacità ...

Occorrono sempre almeno 3 giorni lavorativi e dalle 4 alle 6 ore e un follow-up costante per far funzionare il software. Ogni volta che acquistiamo un prodotto Corel, ci dice che non è registrato, qualunque cosa facciamo. Dobbiamo sempre passare attraverso ciò che Corel chiama l'assistenza clienti, che è un call center in India con dipendenti che ti dicono solo quello che vuoi sentire per farti alzare dal telefono. Ti trasferiranno 4 volte e dovrai ripetere tutto 4 volte, solo per dirti che non possono correggerlo e che devono segnalarlo al "Team di preoccupazione", che non ti risponderà prima di 3 giorni, e solo se li chiami costantemente e li infastidisci.
data di revisione 11/19/2019
Darach Boda

Ho progettato i miei biglietti da visita, carta intestata e volantini in questo software.

Questo è il software di progettazione grafica professionale che utilizzo da 15 anni circa. È perfetto per lavori di stampa come Calandre, Biglietti da visita, Volantini o qualsiasi tipo di lavoro di stampa che può essere eseguito al suo interno.

Mi sento un po 'complicato e non molto facile da usare e per usarlo devi avere un po' di addestramento da un esperto che ha il completo controllo su di esso.
data di revisione 11/06/2019
Marti Plackett

Per dirla semplicemente, posso ottenere il mio lavoro senza ore di studio. E posso produrre risultati fenomenali a una frazione del prezzo!

In una parola, VALUE! Ho lavorato alla progettazione grafica ormai da diversi anni: brochure, volantini, biglietti da visita, badge, banner, display da tavolo, ecc. Non c'è semplicemente NULLA che non posso fare con CorelDraw (e il suo programma partner Corel PhotoPaint). Ed è una frazione del costo di Photoshop. IN PIÙ, al momento della stesura di questo documento, Corel non ha intrapreso la strada del cloud: è possibile acquistare il programma e utilizzarlo quando serve. Nessuna connessione al cloud richiesta!

Ci sono alcune funzionalità della versione 8.0 che mancano nelle iterazioni successive (come alcuni riempimenti, ecc.). Questi sono problemi minori rispetto ai vantaggi forniti.
data di revisione 10/19/2019
Tyree Gremer

Progettare con CorelDRAW è fantastico e facile.

La facilità d'uso e la compatibilità con Adobe Illustrator.

Non offre esattamente una buona piattaforma per gli schizzi nonostante sia un'app vettoriale.
data di revisione 10/18/2019
Keriann Lawall

Nel complesso CorelDraw gioca con i ragazzi grandi per quanto riguarda capacità, funzionalità e piccola curva di apprendimento. Sono stato un utente delle Corel Suites per un po 'di tempo ma non ho mai fatto il passaggio completo. Era sempre un programma secondario. Quest'anno 2019 ho deciso di passare completamente alla linea Corel Technical Suite e sono completamente soddisfatto del passaggio.

Se provieni da Adobe Illustrator, Corel ti consente di impostare lo spazio di lavoro esattamente come Illustrator, il che non rende affatto curva di apprendimento. Troverai le stesse risorse e gli stessi strumenti di Illustrator. In realtà possiedi la tua copia del programma in modo che quando esce la versione dei prossimi anni non sei costretto ad aggiornare. Ho usato la versione 2016 del programma fino al 2019 quando ho eseguito l'aggiornamento alla versione più recente.

Non mi piace per niente nulla del programma. Ha le stesse caratteristiche e i vantaggi della suite Adobe.
data di revisione 09/30/2019
Sonni

Ho usato Corel Draw per realizzare disegni pronti per la presentazione (per stampa e presentazioni), dove semplici schizzi Powerpoint non avrebbero funzionato. Ci permette di generare disegni tecnici.

Ho usato Corel Draw per> 15 anni ed è sempre stato il mio pacchetto preferito per i disegni vettoriali. Offre una curva di apprendimento più breve rispetto ad Adobe Illustrator e un costo complessivo inferiore. La facilità di tracciare percorsi (incluso il controllo spline / bezier) è unica e rende l'utilizzo rapido ed efficiente.

Corel Draw ha attraversato alcune iterazioni e lo sviluppo si è bloccato per alcuni anni, quindi non è aggiornato con le ultime funzionalità (ovvero 3D, integrazione del flusso di lavoro).
data di revisione 09/22/2019
Sal Robaina

Corel Draw è stata una meravigliosa applicazione per rendere la progettazione grafica semplice e accurata dopo l'esportazione, il display è così pulito che ti chiedi come hai iniziato.

La possibilità di fare molto su una sola pagina, con le indicazioni quando fai clic su qualsiasi strumento che speri di utilizzare. Perfetto per i disegni di logo, poster e volantini, il suo display è abbastanza buono per visualizzare in anteprima le immagini ad alta risoluzione.

È necessario comprendere Corel Draw per poterlo utilizzare, se si salva un lavoro su Corel 11, è necessario curvarlo per poterlo utilizzare bene ok un'altra versione di Corel Draw in modo che non si distorca durante l'importazione
data di revisione 09/21/2019
Yorgo Sahgufta

fantastica esperienza con Corel Draw. Non ho parole da dire al riguardo. perché è perfetto.

software super creativo. liscio e potente. facile da usare. aggiornerà la nostra creatività.

creatività e scorrevolezza. non ho parole
data di revisione 09/19/2019
Eggleston Schoenleber

Questo programma ti fornisce gli strumenti per progettare, creare e dare vita praticamente a tutto ciò che la tua mente può concepire e vedere. Non c'è davvero alcun limite a ciò che puoi realizzare dal punto di vista della creatività. La curva di apprendimento per comprendere appieno le capacità di questo programma è piuttosto ripida, ma se non sai come fare qualcosa, come con molti programmi per computer, chiedi semplicemente come ottenere ciò che desideri. La funzione di aiuto del programma ti guiderà attraverso cosa fare. Sei veramente limitato solo dalla tua stessa visione. Se riesci a concepirlo, questo programma ti aiuterà a progettarlo e crearlo.

Mi piacciono di più le molte caratteristiche e funzioni del programma che offrono praticamente una capacità illimitata di progettare e creare qualunque cosa la tua mente possa vedere.

Non è davvero uno svantaggio, ma la curva di apprendimento per ottenere il massimo e il migliore utilizzo da questo programma è piuttosto ripida. Se non lo fosse, saresti limitato a ciò che puoi fare.
data di revisione 09/08/2019
Nema

Delle applicazioni da progettare è quella che preferisco per l'editing grafico e l'illustrazione vettoriale.

È un software di progettazione grafica vettoriale più veloce, più fluido e preciso. Posso creare disegni e illustrazioni molto facilmente. delle applicazioni da progettare è quella che preferisco per l'editing grafico e l'illustrazione vettoriale.

È frustrante che da una versione a una superiore ogni file debba essere aggiornato in quanto non è possibile aprirne di nuovi con il numero precedente. Immagino sia ciò che li mantiene sul mercato che è necessario acquistare la nuova versione
data di revisione 07/24/2019
Tse Zullo

Uso CorelDraw da quando ho iniziato la mia scuola superiore nel 2009. Attualmente sto usando CorelDraw X7 per aiutarmi a finire il mio lavoro come Web e Graphic Designer. Non è la versione più aggiornata ma riesco ancora a trovare funzionalità o strumenti di cui avevo maggiormente bisogno. Ho preso Multimedia come il mio maggiore quando ero al liceo. Lavoro molto nella creazione di immagini vettoriali, in particolare per la creazione di logo. Lavoro come Graphic Desiner come lavoro secondario quando sono andato al college per aiutarmi a coprire le mie bollette. Lavoro molto nella creazione di logo, nella progettazione di banner e volantini e anche nella progettazione di layout di siti Web. Ho anche fatto delle opere d'arte per la commissione per souvenir o regali. Ora sto usando CorelDraw per costruire il marchio della mia azienda dove lavoro molto in grafica e visual per siti Web e social media. CorelDraw è una parte della mia vita, direi, se ciò non suona troppo sdolcinato. Ma sul serio, CorelDraw mi ha aiutato in molti aspetti come hobby, carriera e persino finanziari. È facile da usare e stimola la tua creatività.

CorelDraw è uno dei software più essenziali per la progettazione grafica. Ti aiuta a creare molte cose come illustrazione vettoriale, logo, grafica web ecc. È facile da usare e viene fornito con molti strumenti avanzati che puoi utilizzare per costruire il tuo progetto professionale o opera d'arte. Quando apri il software per iniziare un nuovo progetto, ti darà prima un'opzione in quale tipo di grafica ti piacerebbe lavorare. Inizia dall'area di lavoro o dalla dimensione della pagina, risoluzione e dimensione. È molto importante perché è legato alla qualità del tuo progetto finale. Una volta che ti trovi nell'area di lavoro o nella pagina, puoi sempre aggiungere una nuova pagina per ogni progetto ma verrà salvata in un file di progetto .cdr che trovo davvero conveniente. Invece di avere molti file di progetto, puoi avere un file di progetto che consiste in diverse opere. Un'altra cosa, c'è una scheda suggerimento che ti dà suggerimenti e trucchi per la progettazione.

Come software di progettazione grafica, CorelDraw ha così tanti strumenti che lo rende un po 'difficile da usare se non hai mai lavorato con alcun software di progettazione grafica prima. Ma puoi sempre leggere il manuale, guardare tutorial o leggere la scheda dei suggerimenti. Anche se ha molti strumenti, CorelDraw non ha ancora strumenti o funzionalità di fotoritocco, ma posso comunque usare Corel Photo-Paint se ho bisogno di fare un fotoritocco
data di revisione 07/07/2019
Wildee

Come grafico, lo uso quotidianamente. Da un logo a pezzi grafici più complessi.

Molto, molto facile da usare. Gli strumenti sono intuitivi. Facile gestione di colori e caratteri. Perfetto per la prestampa. Consentire di salvare in diversi tipi di file. Tra i suoi punti di forza, ci sono l'allineamento e la regolazione degli oggetti. Cordiali saluti, è uno strumento versatile, utile e potente.

Troppi effetti. Uno dei principali svantaggi di CorelDraw è che è pieno di effetti e preselezioni che per molti designer sono una seccatura piuttosto che una buona risorsa. Ecco perché i non iniziati possono vedere in queste caratteristiche un grande vantaggio perché senza conoscere a fondo il design vedono come possono cambiare un progetto con il minimo sforzo.
data di revisione 06/05/2019
Susann

Sono un professionista di Corel Draw. Uso da Corel Draw2. Ho aggiornato quasi ogni volta che Corel è uscito con una nuova versione. 2017 (19) è stata l'ultima versione stabile. Il 2018 è stato terribile e il 2019 sembra seguire la suite. Lo eseguo su W10 Pro su un vecchio MAC Pro (8 Core 32GB, 1G VC) usando la versione desktop PRO di Parallels. Fatti un favore e impara l'illustratore!

Sembra elegante, ha alcuni strumenti di disegno interessanti

Si schianta continuamente, rende le cose più complesse di quanto debbano essere.
data di revisione 04/26/2019
Uuge

Corel mi ha aiutato molto nel mio lavoro, soprattutto perché ha facilitato il flusso dei disegni, è come cucinare e aver servito il piatto, faccio i miei disegni, li porto alla macchina da stampa e se manca qualcosa è modificabile , questo è il più incredibile, inoltre i miei progetti di essere vettoriali non hanno questo problema pixelato.

Corel è un programma molto amichevole che ho iniziato a utilizzare per la progettazione, uno dei suoi grandi vantaggi è nella sua principale utilità nella progettazione vettoriale, questo a differenza di altri programmi ti consente di lavorare con vettori che puoi utilizzare in disegni applicati alla stampa, incisioni o ricamo, che lo rende molto meglio dei programmi basati su pixel.

In realtà sono molto contento di questo programma, tuttavia posso sottolineare le cose che mi sono state date dalla mia esperienza, a volte può limitarti, essendo uno strumento di design rigoroso che potrebbe non funzionare con fotografie o grafici di immagini, anche un'altra delle cose che ho vedere è carente il fatto che tende ad essere etichettato quando un design è molto complesso, quindi penso che sia necessaria una svolta.
data di revisione 04/13/2019
Asare

A parte la solida configurazione e gli strumenti, Corel Draw viene fornito con l'apprendimento in linea che ti aiuta a prendere facilmente le cose. Un'altra cosa che adoro del software è che, nonostante le sue numerose funzionalità, non occupa molto spazio nella memoria. Se gli dai il tempo di guardarti intorno, scoprirai che Corel Draw ha tutto ciò che serve per rendere la tua grafica meravigliosa. Sono sempre stato un fan del colore semplice per i miei disegni e lì farai una grande collezione di colori. RGB e CYMK sono quelli che ho usato di più.

Il software ha molti strumenti, quindi potrebbe richiedere molto tempo per padroneggiare tutto. Nonostante i miei anni di esperienza, ci sono ancora strumenti che non mi preoccupo di usare.
data di revisione 02/27/2019
Dobb Nolan

Uso CorelDraw dalla versione 4. È arrivata una lunga strada! Lo consiglio vivamente per il layout di pagina e la creazione del logo. È più conveniente rispetto ad altri software della sua categoria. Nel corso degli anni ho creato molti cataloghi e loghi con CorelDraw. Ricevi sempre complimenti per il mio lavoro.

L'ultima versione 2019 è stata un grande miglioramento delle prestazioni complessive con Windows 10. Molti dei problemi risolti dalle versioni precedenti. Il layout di pagina è la prima cosa per cui utilizzo il software. Anche grafica e creazione logo. Creo materiali di marketing a pagina singola e persino cataloghi con CorelDraw. È il miglior software che ho usato per creare materiali di marketing. Un vero professionista è la formattazione per Microsoft Office e il Web. Un clic ed è pronto. Anche il salvataggio in PDF è un'ottima funzionalità e viene usato tutto il tempo.

Non ho veri svantaggi con CorelDraw. I problemi che vedo sono nella curva di apprendimento poiché ci vuole tempo per imparare. Cercare di insegnare agli altri come usarlo non è facile. Vorrei vedere più opzioni nella personalizzazione dell'interfaccia utente.
data di revisione 02/07/2019
Lavinia

Ho usato CorelDraw per quasi 30 anni, dalla versione 3.0. Ho provato altri programmi di illustrazione vettoriale e non fanno confronti. CorelDraw è intuitivo, robusto, versatile e preciso. L'ho usato per tutto, dalla progettazione di magliette, alle immagini web, agli adesivi per paraurti, all'araldica della chiesa e alle illustrazioni per il governo degli Stati Uniti.

Mi piace l'interfaccia intuitiva e la precisione che posso ottenere con il programma. La suite include centinaia di caratteri tipografici (alcuni dei quali pagheresti caro se acquisti dalla fonderia di origine) e clipart. Mi è davvero piaciuta l'aggiunta della traccia bitmap nel programma, in sostituzione del CorelTrace standalone meno robusto.

Non mi piacciono le recenti modifiche alla funzione di adattamento del testo al percorso, poiché richiede più lavoro per ottenere l'effetto desiderato e la rotazione delle lettere è meno precisa. Corel PhotoPaint, che è incluso nella suite, è difficile da usare rispetto ad Adobe Photoshop.
data di revisione 12/05/2018
Kendy

Ottima esperienza nella progettazione di tutto, dai documenti, ai poster, ai loghi e altro ancora

So che tutti gli altri nel mondo usano la suite di programmi Adobe dalla progettazione grafica, ma uso CorelDraw da anni e lo trovo infinitamente preferibile. Trovo che il layout del programma e il modo in cui funzionano vari strumenti siano molto più semplici e intuitivi. Quello che posso fare in InDesign o Illustrator di solito lo posso fare in metà tempo, in Corel Draw.

L'aspetto negativo del software è che non è onnipresente nel settore. Se lavori con un'organizzazione o uno studio di progettazione, lo standard è sempre Adobe. Quindi, a meno che tu non stia solo facendo un lavoro freelance e i tuoi clienti non abbiano una preferenza di programma, probabilmente dovrai diventare esperto in software aggiuntivo.
data di revisione 11/27/2018
Bonni

CorelDraw, uno dei migliori software per illustrazioni e progettazione grafica. La nostra azienda familiare, una casa editrice, è passata da FreeHand a CorelDraw nel 2005 con CorelDraw v11 e attualmente utilizza X8 per la sua facilità d'uso e compatibilità in tutto il mondo. Distribuiamo e memorizziamo migliaia di documenti tramite .cdr (CorelDraw Files)

La funzione di gestione del colore è una delle cose migliori in questa applicazione come casa editrice. La funzione di tracciamento che possiamo convertire immagini in illustrazioni modificabili è molto utile quando si progettano molte cose. Nelle nuove versioni, possiamo allegare i file dei font al documento cdr che ha risolto molti problemi nelle versioni precedenti durante il trasferimento dei documenti.

Il problema principale con CorelDraw è che non possiamo aprire il file .cdr della nuova versione con versioni precedenti. Spero che il team di CorelDraw si faccia strada almeno nelle versioni future, il che offre la possibilità di aprire nuovi file nelle versioni precedenti.
data di revisione 10/04/2018
Anette Brines

I prodotti Corel sono sicuramente un ottimo affare per l'investimento. DRAW fa tutto ciò di cui ho bisogno senza i costi esorbitanti e le commissioni mensili di alcuni prodotti di fascia alta. Niente che non possa fare che i grandi ragazzi possano fare e con molti meno soldi.

CorelDRAW è ricco di fantastiche funzioni ed è COSÌ facile da usare. Immediatamente puoi iniziare a lavorare senza molta conoscenza del designer. I consigli sono sempre lì per portarti in pista velocemente. C'è anche molto supporto su YouTube. Love Corel

C'è un certo svantaggio di non poter lavorare nel cloud. Sono vecchia scuola quindi sto bene con i programmi locali. Ho bisogno di una licenza multipla per metterlo sul mio desktop e laptop per viaggiare.
data di revisione 09/14/2018
Irmine

Altamente raccomandato a chiunque ..!

In realtà lo sto usando per disegnare prototipi, perché può essere utilizzato anche per la progettazione dell'interfaccia utente. È il miglior strumento di prototipazione per i progettisti dell'interfaccia utente.

È meglio se riescono a sviluppare la versione Mac di 'CorelDraw'. Nel complesso è in realtà un ottimo strumento di progettazione.
data di revisione 09/12/2018
Sheree Kounce

La mia esperienza con Corel Draw è stata piacevole, mi ha permesso di creare bellissimi biglietti di auguri per la mia famiglia, oltre a design pubblicitari, carte d'identità per un'azienda e loghi per YouTube. È uno strumento semplice e ti consente di sperimentare tutti i tipi di design

Corel Draw è uno strumento di progettazione che ti consente di creare molti contenuti con una curva di apprendimento rapida. Tra gli aspetti positivi di questa applicazione è il seguente:

Non trovo le caratteristiche negative di Corel Draw, quando si acquista questo prodotto si acquisisce qualità e più strumenti di modifica per creare un numero infinito di disegni
data di revisione 09/09/2018
Meldoh Winchel

Ora, 27 anni di utilizzo di Corel, ho smesso di aggiornare. Il software è ancora il migliore per me, semplicemente perché so come usarlo bene e non mi piace Adobe. Tuttavia, non aggiornerò più alla cieca come avevo fatto, ogni seconda reiterazione.

Per me, CorelDraw ha tutto ciò di cui ho bisogno per creare i miei progetti pubblicitari, grafica web e simili. una volta abituato al prodotto, è più che sufficiente per quasi tutto.

CorelDRAW era una volta il meglio del meglio, ma poi hanno cercato di diventare Adobe. Hanno iniziato a cambiare il modo di operare di Corel, rendendo anche alcuni aspetti difficili da gestire e gestire. La coerenza è stato il primo oggetto che hanno gettato fuori dalla finestra. Inoltre, hanno incluso un virus nella loro installazione. Riceverai notifiche POP-UP nei momenti più inopportuni. Questi ti informeranno dei nuovi prodotti che Corel sta cercando di spingere su di te. Più fastidioso avere tale sul mio PC, il codice installato che viene attivato senza che io lo voglia. Questo è un virus, no? Qualcosa che fa qualcosa sul tuo PC che non vuoi!
data di revisione 09/04/2018
Currier

Ho iniziato a studiare design grafico su Corel da quando ... e poi sono passato ad Adobe e ho imparato i dettagli. Alla fine ho ottenuto un lavoro che stava già utilizzando Corel, quindi sono tornato su di esso. Sono molto simili ... Mi piacciono entrambi in termini di Draw vs Illustrator ... ma Photo Paint vs Photoshop, beh, Photoshop li batterà lì. Detto questo, posso ancora fare in modo che Photo Paint faccia quello che voglio affinché funzioni.

Power Clip e Pen Tool sono i miei preferiti di questo software.

Lo strumento pennello a volte mi fa lottare. Photo Paint non è forte come Photoshop. A volte il programma si guasta nei modi più bizzarri, ma è sicuramente diventato più affidabile nelle versioni più recenti del software.
data di revisione 09/02/2018
Carl Tacy

CorelDRAW è in realtà prezioso nello sviluppo di stili per i clienti. È un'opzione unica per tutti i tipi di requisiti di stile grafico, che lo rende estremamente efficace e deve disporre di un'applicazione software se rimani nel mercato in via di sviluppo.

Qualunque cosa sia davvero istintiva, e non appena comprendi i vari strumenti, ti consente di avere un flusso di lavoro davvero rapido. In particolare molto efficace per gestire i vettori, in cui altri programmi sono più lenti e più complicati.

Tra i due problemi che posso affermare su questo programma rimane in raccomandazione ai gradienti, poiché quando viene stampato non funziona in modo efficace, come se avesse livelli bassi. I filtri per le foto, poiché non trattano le immagini con molte informazioni, non appaiono estremamente naturali o perdono la maggior parte delle informazioni quando vengono utilizzate.
data di revisione 08/29/2018
Katrina Roberrtson

CorelDraw è uno strumento di livello professionale, altamente affidabile e stabile. Il programma non ha rallentato o impantanato quando ho creato disegni di mappe molto grandi che includevano centinaia di disegni di componenti con immagini satellitari bitmap intarsiate.

CorelDraw è in costante sviluppo da decenni ed è uno strumento di grafica vettoriale di livello professionale.

Questo potrebbe non essere uno svantaggio, ma a causa dell'enorme numero di funzionalità offerte in CorelDraw, imparare come utilizzare queste funzionalità richiederà molto tempo. CorelDraw è piuttosto costoso da acquistare a titolo definitivo. Ciò rende difficile per un utente indipendente giustificare una spesa così elevata a meno che il software non venga utilizzato frequentemente. Per la maggior parte degli studenti, studenti laureati o ricercatori che non dispongono di un budget elevato per il software, anche le applicazioni open source possono fare altrettanto. Ma se hai bisogno di uno strumento di livello professionale in grado di gestire qualsiasi attività, allora farai bene ad acquistare CorelDraw.
data di revisione 08/27/2018
Budwig

Corel Draw è solo un fantastico software di progettazione grafica, considerando il fantastico contenuto che sono in grado di produrre essendo un ingegnere e non un grafico, posso davvero dire che tutti possono usarlo al massimo, devi solo investire molto tempo per padroneggiarlo perché non è un software semplice, ma è davvero gratificante.

Corel draw è uno dei migliori software vettoriali, poiché l'ho usato nella nostra azienda tutti i nostri documenti sono notevolmente migliorati. Ridisegniamo ogni grafico che viene da Excel, ricreamo tutte le tabelle create con Word e modifichiamo tutte le immagini che provengono da PowerPoint. Per me è stato un eccellente complemento dei nostri software per ufficio.

Un grande svantaggio che Corel ha è il fatto che non è affatto facile da imparare o semplificato, per te anche per creare disegni di base non solo devi imparare ogni comando che ha ma anche imparare come funzionano tutti, e in alcuni casi solo l'utilizzo di un comando di base richiede più di 5 passaggi, è un software eccellente ma sarà necessario investire molto tempo per padroneggiare ir.
data di revisione 07/01/2018
Jehius Applonie

Corel Draw faceva parte dei miei inizi di progettazione, è un software molto funzionale e con l'uso costante è facile da usare, in poche parole, è la scuola superiore di design e lo consiglio vivamente

Uno dei fattori più interessanti che Corel Draw ha è la sua rapida modifica. Puoi realizzare progetti complessi con un paio di clic, risparmiando molto tempo di lavoro.

Alcuni dei suoi strumenti opachi, statici e meccanizzati limitano la flessibilità del design, nonché la capacità creativa.
data di revisione 07/01/2018
Jabin

Interfaccia utente molto intuitiva e il primo strumento di progettazione del disegno che ho imparato a usare. Mi fornisce tutte le funzionalità di cui ho bisogno per creare disegni impressionanti e di qualità. È stato particolarmente utile quando ho bisogno di creare loghi o altri disegni vettoriali. Uso Corels SHAPE TOOL per correggere eventuali errori e carenze nei miei disegni utilizzando i nodi. Mi piace anche lo strumento di testo Corels per la loro qualità tipografica, che mi permette di giocare con i testi ..

Ha una lunga curva di apprendimento, ci vuole pratica continua e aggiornamento del proprio repertorio per diventare un utente avanzato di questo strumento.
data di revisione 06/29/2018
Brendan

Corel Draw è molto facile da usare, un principiante può anche usare Coreldraw facilmente, questo è il suo principale punto positivo.

Corel Draw non è adatto per l'imaging, questa è l'unica cosa che non piace di Corel Draw. Ogni volta che devo aspettare le immagini devo passare a Photoshop. Questo è ciò che Corel Draw non è adatto.
data di revisione 06/27/2018
Saks Casassa

Nonostante il fatto che a volte non sia così semplice come vorrei, corel è un software di progettazione estremamente valido e lo consiglio vivamente.

Mi piace molto il contenuto che puoi creare con Corel Draw, consente lo sviluppo di grafici e immagini che nel settore dell'ingegneria ti distinguono dal resto, inoltre non devi essere un graphic designer per sfruttarlo al massimo potenziale

Qualcosa che mi preoccupa del disegno di Corel è il fatto che può sembrare super goffo e non ottimizzato affatto. Ad esempio, disegnare una curva richiede molti clic su diverse opzioni e manovre.
data di revisione 06/24/2018
Poore Bellin

Uso CorelDraw dalla versione 3 nel 1993. CorelDraw combina le funzionalità di app come Illustrator, Photoshop e Indesign in un'unica applicazione intuitiva e facile da usare. Devi progettare un annuncio vettoriale che utilizza alcune immagini? Modifica l'immagine e regola la risoluzione all'interno di CorelDraw senza dover prima utilizzare un altro programma come Photoshop. Hai bisogno di un layout di pagina per un progetto multipagina? Fai tutto in CorelDraw invece di dover costruire ogni pagina o annuncio separatamente e importare in un'applicazione separata solo per il layout di pagina. Oltre alle funzionalità che ci hanno permesso di utilizzare un singolo programma anziché multiplo, CorelDraw ha un assortimento di scorciatoie che hanno semplicemente senso e che Adobe non si è preoccupata di includere un modo semplice per realizzare programmi come Illustrator. Selezionare l'oggetto successivo sotto o l'ultimo sotto è un perfetto esempio di questo. Con Illustrator una funzionalità semplice come questa non era possibile fino a CS5, mentre Corel la possedeva da anni. Tutto sommato, la facilità d'uso e la flessibilità di CorelDraw mi hanno risparmiato innumerevoli ore nel corso degli anni.

Il problema più grande che CorelDraw deve affrontare è che non sta avanzando rapidamente come i suoi concorrenti. Continuo a credere che sia lo strumento migliore per i progetti specifici che ho avuto in passato, ma se avessi un progetto che riguardava esclusivamente l'illustrazione vettoriale o il fotoritocco, non sono sicuro che CorelDraw sarebbe la scelta migliore per questo. Brilla davvero in progetti che normalmente richiederebbero un mix di PS, AI e ID. Spero che continui ad avanzare in futuro in modo che rimanga rilevante anche per altri tipi di progetti.
data di revisione 05/17/2018
Tychon

Consiglio vivamente di usare corel e di distinguersi da tutti coloro che usano i soliti grafici e immagini direttamente dai programmi di Office.

Adoro Corel Draw, lavorare con essa è stata un'esperienza straordinaria, ci ha davvero contraddistinti dal fatto che le nostre presentazioni, i documenti e la qualità dei poster sono notevolmente migliorati, riceviamo sempre complimenti dai nostri clienti. C'è una grande differenza nel presentare ad esempio un grafico a torta preso direttamente da Excel che uno vettorializzato con Corel e che i nostri clienti adorano.

Non ho quasi cose negative da dire su Corel Draw, forse che può sembrare un po 'goffo quando ci lavori per la prima volta, ma dopo che ti senti a tuo agio con esso, è solo un gioco da ragazzi
data di revisione 05/01/2018
Aggappera

Mi ha permesso di elaborare manuali e istruzioni in ambito elettorale e lo utilizzo frequentemente come supporto per completare i rapporti di lavoro. Se devo vettorializzare un'immagine che userò come allegato in un rapporto, questo software è la mia prima scelta.

Ho usato questo software per 3 anni e posso verificare che è facile da imparare, contiene anche un ottimo pannello di aiuto, lo strumento di vettorializzazione automatica è incredibile, l'anteprima dei testi facilita il processo di progettazione, contiene una vasta gamma di vettorializzazione manuale degli strumenti. in linea generale è un software molto completo adatto a principianti ed esperti

il software è molto lento quando si lavora con libri e riviste di oltre 80 pagine, inoltre il modulo di importazione non è completamente accurato, di solito importa file con alcuni errori di vettorializzazione, è necessario espandere le opzioni per importare testi e migliorare gli strumenti utilizzati quando i rtextos si trasformano in vettori o contorni
data di revisione 04/12/2018
Vince Schipper

Consiglio vivamente corel draw per gli ingegneri, non è uno strumento che dovrebbe essere utilizzato solo dai progettisti, poiché può migliorare grafici e presentazioni creati solo con l'ufficio e aggiungere un tocco più professionale che sorprende sempre i clienti.

Corel Draw è un eccellente software di disegno, ha così tante grandi funzionalità, Creare poster ad esempio è davvero molto semplice (dopo aver appreso tutti i comandi) e il fatto che sia possibile personalizzare i grafici provenienti da Excel rende corel un ottimo strumento per l'ingegneria .

Per poter lavorare senza problemi su Corel è necessario apprendere così tanti comandi, in modo da riuscire a prenderne il controllo può richiedere del tempo. Inoltre richiede molta potenza per funzionare senza problemi.
data di revisione 02/06/2018
Eddana Seidle

È davvero eccezionale per la creazione di software Vector ma non corrisponde ad Adobe Illustrator

Non è esagerato affermare che se sei o diventi un utente costante della grafica Corel puoi quasi dimenticare Photoshop per la maggior parte degli usi, senza perdita di risultati professionali.

Deluso da dire ma è una realtà che rallenta dopo averlo usato per un certo periodo aspettandosi di ottenere aggiornamenti nella versione più recente ma ancora affrontando lo stesso problema da X3 a X8.
data di revisione 11/10/2017
Kendall Moseman

Uso questo prodotto per la progettazione di documenti, copertine e intestazioni quasi quotidianamente. Mi piace usarlo e imparare costantemente ad usare più funzioni e ad usarlo meglio.

Mi piace la variabilità del prodotto con la sua gamma di funzionalità e l'affidabilità. L'ho usato su Windows 7 Home e Pro 64 bit, nonché su Windows 10 Home e Pro 64 bit senza problemi, stabilità o compatibilità.

La cosa che mi è piaciuta di meno è stata la ripida curva di apprendimento nell'uso del prodotto per me come principiante completo al primo utilizzo. Ho scoperto che dovevo usare i tutorial, ma i tutorial erano troppo semplici e non coprivano quello che volevo fare con Corel.

Lascia una valutazione per Corel Draw